SCART SCART IMBALLAGGI. SCART Imballaggi srl Nucleo Pianacci, Bibbiena (AR) Tel: Fax:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SCART SCART IMBALLAGGI. SCART Imballaggi srl Nucleo Pianacci, 28 52012 Bibbiena (AR) Tel: 0575-5161 Fax: 0575-516112 E-mail: staff@scart."

Transcript

1

2

3 SCART SCART IMBALLAGGI SCART Imballaggi srl Nucleo Pianacci, Bibbiena (AR) Tel: Fax: BP Imballaggi srl parck Via G.Brodolini Imola (BO) Tel: Fax: commerciale@bpimballaggi.it ITALIA srl VODIPACK ITALIA srl Via S.G. Bosco, Caronno Pertusella (VA) Tel: Fax: infovodi@vodipack.it

4 SCART Nel 1952 viene fondato lo scatolificio SCART, specializzato nella produzione di scatole da imballaggio di piccole dimensioni. Da quel momento è iniziata la continua crescita del marchio SCART GROUP. Agli inizi degli anni 80 ci fu la riconversione dello scatolificio che indirizzò la produzione nell area degli imballaggi industriali specializzandosi principalmente nel cartone pesante e successivamente anche nel legno. La SCART IMBALLAGGI s.r.l. ha conquistato la fiducia di una larga fascia di mercato attraverso competenza e professionalità, collocandosi come riferimento nella fornitura di materiali di imballaggio industriale per qualsiasi esigenza. Nel corso degli anni, la nostra azienda ha ampliato il proprio raggio di azione, inglobando nella propria produzione anche l imballaggio in legno. Dal 1990, in cui venne acquisita la prima segheria, oggi il gruppo SCART contempla al suo interno quattro unità produttive. Dal nucleo originario del Casentino, il gruppo SCART si è ampliato acquisendo prima la BP Imballaggi situata ad Imola e successivamente la VodiPack situata a Milano, entrambe aziende specializzate in imballaggi industriali. L attenzione nell accogliere le richieste dettate dal mercato ha trovato la sua principale manifestazione nella capacità di ricercare il miglior rapporto tra le esigenze tecniche e l incidenza dei costi di imballo, nella garanzia dell alta qualità e nel controllo certificato degli articoli. Tutto ciò, ad oggi, si concretizza grazie al costante interscambio tra le società del nostro gruppo e le migliori aziende fornitrici nazionali ed estere. Un modo di pensare orientato verso il mercato, un alto concetto della qualità, del servizio e della versalità, fa del nostro gruppo un leader nel campo degli imballaggi industriali offrendo una diversificata gamma di soluzioni: Scatole in cartone pesante a due o tre onde. Pallets a misura, casse e gabbie pieghevoli in compensato. Imballaggi ammortizzanti in P.E. espanso. Imballaggi in Polistirolo. La quotidiana collaborazione tra le aziende del gruppo Scart ci permette di soddisfare con assoluta puntualità e serietà qualsiasi tipo di esigenza tecnica unendo l esperienza di un personale competente che da anni opera nel settore packaging.

5 CARTONE Il nostro gruppo studia e produce imballi su misura in cartone ondulato capaci di contenere macchinari, impianti, attrezzatura per ricambi etc. destinati all esportazione in tutto il mondo. Il cartone ondulato pesante assorbe gli urti e le vibrazioni del trasporto permettendo una sicura sovrapposizione anche di colli pesanti. E leggero per il trasporto aereo, robusto e resistente per il trasporto su gomma o rotaia, idrorepellente ed omologato per il trasporto via mare. Versatile, personalizzabile e riciclabile riduce drasticamente i volumi degli imballi vuoti. Le linee produttive di cui disponiamo ci permettono di ottenere lavorazioni speciali e stampe flexografiche a disegno. Grazie ad un livello tecnologico elevato del macchinario impiegato nonché ad una elevata qualità della materia prima utilizzata riusciamo ad ovviare agli inconvenienti più comuni: -Cartone prodotto con onda schiacciata o inclinata; -Copertine danneggiate; -Cartone Incurvato. Scatola in cartone FEFCO 0000 Applicata nel settore meccanico, elettronico etc. Può essere utilizzata come imballo per proteggere prodotti già posizionati oppure può essere usata capovolta, con un coperchio superiore per protezione. Scatola in cartone FEFCO 0000 Applicata in ogni settore, questa tipologia di scatola comunemente ha la chiusura a falde combacianti sia sotto che sopra. Può essere realizzata con falde parzialmente o totalmente sovrapposte.

6 Pal Box (Imballo con Pallet premontato) Leggero e di facile movimentazione, è idoneo per imballare qualsiasi tipo di merce. Viene consegnato steso ed il sistema di assemblaggio è semplice e veloce: introducendo i travetti di polistirolo nelle apposite maniche, si chiude il fondo e l imballo e pronto. I travetti in polistirolo hanno anche la funzione di ammortizzare eventuali urti che l imballo possa subire. Casse in Cartone con molle Questo tipo di cassa ha molteplici modalità di utilizzo. La sua caratteristica di fissaggio a molle rende l imballo completamente sicuro e facilita la montatura dello stesso. Si evitano azioni di fissaggio come chiodi, graffe etc migliorando cosi anche la sicurezza dell imballaggio stesso. I rinforzi verticali in compensato o in abete permetto di contenere e proteggete strutture fisicamente importanti, senza che le onde del cartone si schiaccino o si incurvino. Imballo Alveare Questo particolare tipo di imballaggio permette, grazie all utilizzo di particolari fustellati, studiati su richiesta del cliente, il contenimento di molteplici oggetti garantendone l assoluta protezione tra di essi; anche in fase di accatastamento.

7 Imballo Collassabile Imballo dalle importanti caratteristiche tecniche. Grazie alla qualità del cartone garantisce un alto livello di protezione e di resistenza nell accatastamento. Completamente collassabile, facilita il trasporto e l immagazzinamento. L assemblaggio dell imballo stesso risulta essere molto facile. Imballo Super Export Questo particolare tipo di imballaggio e in grado di offrire una elevata resistenza all accatastamento, indicato quindi per il trasporto e la protezione di materiale pesante.

8 LEGNO Il nostro gruppo studia e produce bancali in legno d abete e vari derivati, a 2 e a 4 vie, da abbinare alle relative scatole in cartone, alle casse in compensato, alle casse pieghevoli o a casse pannellate. I pallet da noi prodotti permettono di velocizzare gli spostamenti in blocco o sfusi di grandi quantità di merce da un posto all altro. Altrettanta utilità e presente nell immagazzinamento delle merci presso le aziende, dove consente il miglior utilizzo possibile dello spazio circostante. EPAL EUR EPAL è un tipo di pallet interscambiabile di qualità soddisfacente e standardizzata, assemblato seguendo le principali convenzioni europee e nazionali relative agli imballaggi ed ai suoi rifiuti. La caratteristica che lo distingue è la sua rigenerazione e, di conseguenza, il suo riutilizzo. Casse in compensato con molle Questo tipo di cassa ha molteplici modalità di utilizzo. La sua caratteristica di fissaggio a molle rende l imballo completamente sicuro e facilita la chiusura e la successiva apertura dal cliente finale evitando azioni di fissaggio come chiodi, graffe etc; migliorando cosi anche la sicurezza dell imballaggio stesso. A differenza delle casse in cartone, ha una maggiore portata e viene utilizzata principalmente per strutture di notevoli dimensioni. Le nostre realizzazioni prevedono anche la produzione di casse in compensato sprovviste di molle, utilizzando quindi azioni di fissaggio come chiodi o graffe.

9 Cassa Pieghevole Questa cassa pieghevole, interamente realizzata in betulla, nonostante le grandi dimensioni, facilita il trasporto e lo stoccaggio. Grazie alla qualità del legno utilizzato per la loro produzione, queste casse risultano essere molto resistenti. Può essere applicato un rinforzo interno per proteggere da eventuali urti e per tenere in asse oggetti di grandi dimensioni. La copertura in VCI impedisce l azione di agenti corrosivi sull oggetto. Cassa Pieghevole con interni Questa cassa pieghevole, realizzata in compensato o abete facilita il trasporto e lo stoccaggio. Questo particolare tipo di imballaggio permette, grazie all utilizzo di particolari fustellati alveari studiati su richiesta del cliente, il contenimento di molteplici oggetti garantendone l assoluta protezione tra di essi.

10 Cassa in compensato riutilizzabile La cassa realizzata in compensato, e caratterizzata da un interno in bugnato. Questo materiale antistatico permette una protezione del prodotto imballato avendo notevoli caratteristiche di ammortizzamento. Un altra caratteristica di questo prodotto, e la particolare chiusura denominata clak. Questa semplifica l apertura e la chiusura della cassa, con la possibilità di inserirvi un sigillo anti taccheggio. Cassa per fiera Cassa realizzata in compensato caratterizzata da particolari chiusure denominate clak che ne facilitano il montaggio. Su richiesta del cliente vi è possibile effettuare stampe flexografiche in alta definizione.

11 POLIETILENE IN TECNOCELL L espanso di polietilene a celle chiuse o aperte, prodotto in laminati di diversi spessori, consente di progettare soluzioni di imballo personalizzate. Il nostro gruppo e in grado di soddisfare sia piccole commesse che grandi quantitativi d ordine. Il tecnocell e elastico, protettivo, riciclabile, rigenerabile ed assimilabile in fase di smaltimento. Il polietilene si presenta come un solido trasparente con ottime proprietà isolanti ed antistatiche; e un materiale molto versatile ad un costo molto contenuto. Pallet Ammortizzante in P.E. I bancali in legno d abete e vari derivati, a 2 e a 4 vie, da noi prodotti possono essere assemblati con polietilene tecnocell inserito tra i due piani, questo permette un maggior effetto ammortizzante agli urti che il pallet subisce durante il trasporto e l accatastamento. Per la sua neutralità e atossicità permette un appoggio diretto del prodotto sulla lastra. Imballo Ammortizzante in P.E. Questi particolari fustellati di polietilene inseriti all interno della scatola hanno il compito di immobilizzare il contenuto e di proteggerlo da eventuali urti o graffi. Gli interni sono completamente personalizzabili su richiesta del cliente.

12 Imballo per Vetri piani e curvi Imballo caratterizzato da cavalletti interni, rivestiti in polietilene, sui quali il vetro andrà ad appoggiarsi. L utilizzo di tecnocell in tale imballaggio ha, principalmente, il compito di evitare che il vetro si scheggi, ammortizzando eventuali urti che l imballo stesso potrebbe subire durante la fase di trasporto o di immagazzinamento. L imballo si completa con una scatola di cartone esterna, di diversi spessori, che ha il compito di resistere alla perforazione e allo schiacciamento. Imballo per schede Questa scatolina di cartone si caratterizza per un particolare interno in bugnato. Il bugnato, puo essere di vari spessori e di diverse qualità: neutro, antistatico e conduttivo. Assume anche la funzione di proteggere il contenuto dell imballo grazie a proprietà ammortizzanti. Al momento della chiusura dell imballo, il materiale contenuto viene completamente avvolto dallo strato in bugnato, assicurandone cosi una totale protezione.

13 POLISTIROLO Per le sue proprietà chimiche e fisiche, il polistirolo e il materiale ideale per la modellazione di imballi con caratteristiche di bloccaggio, irrigidimento, ammortizzazione e di isolamento termico. E un materiale trasparente, duro e rigido, con discrete proprietà meccaniche e resistente a molti agenti chimici liquidi. E un ottimo isolante elettrico e termico ed e resistente all umidità. Scatola con interni in Polistirolo Questo particolare tipo di imballo e caratterizzato da sagomati di polistirolo interne con il compito di bloccare ed isolare il prodotto, oltre a proteggere lo stesso ammortizzando eventuali urti causati da fattori esterni. Completamente personalizzabile, l imballo con gli interni in polistirolo può essere utilizzato in qualsiasi settore del packaging che prevede l assoluta protezione del prodotto imballato. Imballo con divisori in Polistirolo Questo imballaggio prevede al suo interno un determinato numero di divisori in polistirolo che hanno il compito di proteggere i prodotti contenuti, sia da urti provenienti dall esterno in fase di trasporto o di immagazzinamento, sia dagli urti interni tra i vari prodotti, eliminando così il pericolo di collisione tra gli stessi. L imballo sviluppato per piani permette, in assoluta sicurezza, il contenimento di un quantitativo numeroso di prodotti in maniera da ottimizzare sia il trasporto che l immagazzinamento. Queste sono alcune rappresentazioni dei nostri lavori. Il nostro punto di forza è la realizzazione di imballaggi personalizzati che rispondano a qualsiasi vostra esigenza.

14 SCART Il GRUPPO SCART s.r.l. si distingue da molti anni per la cura e l attenzione rivolta verso i propri clienti. L esperienza maturata in molti decenni di attività, la vasta conoscenza dei materiali da imballaggio e la nostra professionalità rappresentano la garanzia del nostro operato. Oggi come ieri la nostra esperienza è a disposizione dei nostri committenti per fornire un supporto alla scelta di soluzioni di imballaggio innovative e personalizzate che garantiscano la protezione dei loro prodotti. Alla luce di tutto ciò e grazie ai validi componenti dell ufficio tecnico, siamo in grado di offrire un approfondita consulenza integrata in tutte le fasi di studio e progettazione per realizzare soluzioni di imballaggio e di confezionamento personalizzato. Ogni imballaggio è specificatamente realizzato su misura, in base alle esigenze del cliente ed alle caratteristiche del prodotto. Affinché la garanzia del materiale contenuto sia sempre al primo posto, le nostre progettazioni personalizzate contemplano molteplici fattori di rischio che spesso si collegano al trasporto, agli agenti atmosferici ed alla logistica. A ciò si aggiunge, inoltre, il servizio di assistenza tecnica curato da personale specializzato nel packaging e nella risoluzione di tutte quelle possibili problematiche connesse, in modo da offrire ai nostri clienti un servizio efficiente ed ai massimi livelli.

15 Il GROUP SCART è in grado di eseguire autonomamente il trattamento HT secondo la normativa ISPM-15 FAO, per tutti i nostri tipi di imballaggio in legno visto che è stato realizzato l impianto di essiccazione. Distinti saluti. SCART

16

17

18

19

20

Progettiamo e sviluppiamo casse,pedane e gabbie. di FORLIANO LUIGI & C

Progettiamo e sviluppiamo casse,pedane e gabbie. di FORLIANO LUIGI & C di FORLIANO LUIGI & C La Cefap Service nasce nei primi anni 90 con l obbiettivo di fornire soluzioni complete per la spedizione di macchinari ed attrezzature industriali, dal ritiro,all imballaggi o e

Dettagli

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO

LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO LISTINO PREZZI CASSE A MAGAZZINO A) Casse pieghevoli in compensato mm. 6 di betulla, fondo in compensato da mm. 12, pattino sottofondo mm. 40 x 20: dim. interne dim. esterne Tara Prezzo cm. 32 x 21 x 21

Dettagli

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service.

PACKING. S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. PACKING I M B A L L A G G I I N D U S T R I A L I S.r.l. Il vostro bene più prezioso sono i vostri prodotti. Fateli viaggiare al sicuro negli imballaggi Packing Service. ABOUT US Packing Service, azienda

Dettagli

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo.

CASSA CON PROFILI. Per il settore elettronico è possibile produrre una cassa con materiale dissipativo o conduttivo. Eredi Caimi S.r.l. via G. Pascoli 139/141 21057 Olgiate Olona (VA) tel. 0331/631396 fax 0331/639100 WEB: www.eredicaimi.it www.imballaggi.biz CASSA CON PROFILI C ass a in P olipropilene Alveolare con maniglie

Dettagli

VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY

VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY VEGA Packaging PER LO STUDIO E LA PROGETTAZIONE DEI VOSTRI IMBALLI INDUSTRIAL PACKAGING LABORATORY PRODOTTI PER L IMBALLAGGIO CONSULENZE SERVIZIO JUST IN TIME SERVIZIO FULL KIT TEST GRATUITI RISPETTO DELL

Dettagli

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili

AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili AIPEF Aziende Italiane Poliuretani Espansi Flessibili le qualità del poliuretano espanso flessibile www.aipef.it numero 51 Ottobre 13 il Materiale Acari 1 il Materiale Glicolisi 2 la Tecnologia 5 Formazione

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Grifal, Innovazione nella Tradizione.

Grifal, Innovazione nella Tradizione. Grifal, Innovazione nella Tradizione. Grifal: Innovazione nella Tradizione Presente dal 1969 nel mercato del packaging di protezione, il nome Grifal è da sempre sinonimo di competenza e innovazione. La

Dettagli

Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti. Estrusi in gomma PRICAL GASKET

Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti. Estrusi in gomma PRICAL GASKET Catalogo guarnizioni ed accessori per serramenti PRICAL Estrusi in gomma GASKET I N N O V A T I O N Prical produce articoli tecnici in: EPDM COMPATTO EPDM ESPANSO GOMMA SILICONICA PVC TPE La PRICAL S.r.l.

Dettagli

Moduli fotovoltaici SOLON

Moduli fotovoltaici SOLON Moduli fotovoltaici SOLON 100% recyclable Moduli fotovoltaici SOLON I moduli fotovoltaici producono corrente elettrica sfruttando la luce del sole, non fanno rumore e non producono emissioni. L energia

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

Soluzioni per l imballaggio in legno nel rispetto dell Uomo e dell Ambiente

Soluzioni per l imballaggio in legno nel rispetto dell Uomo e dell Ambiente Soluzioni per l imballaggio in legno nel rispetto dell Uomo e dell Ambiente Storia L azienda Gava presente nel mercato italiano dell imballaggio in legno (Pallets) dal 1960, è stata fondata dal Cav. Uff.

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA DITTA CILAS ALPINA S.R.L. SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE ART. 8 D.P.R. 160/2010

Dettagli

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m60-90 - 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m60 90 120 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m6090120 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Le scaffalature della serie M6090120 sono sistemi flessibili e versatili, capaci di rispondere

Dettagli

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl

Nastri Adesivi. Scatole Cartone Imballaggi. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl. I.R.M. Packaging Srl Nastri Adesivi Scatole Cartone Imballaggi sconti, offerte, stock, promozioni, novità www.irmsrl.net - info@irmsrl.net IRM Packaging Srl opera nel settore degli imballi da diversi anni. Si indirizza inizialmente

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario AdHoc Aeronautica Privata Arredamento Funiviario Grandi Formati Illuminazione Nautica Ristorazione Dal 1966 Trasparenze che si vedono... Limp srl, azienda specializzata in componenti termoplastici, di

Dettagli

Progettazione Ambiente/Ecologia

Progettazione Ambiente/Ecologia L AZIENDA Lo Scatolificio Box Line nasce a Napoli, raccogliendo l eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di scatole

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it

Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile. Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e materiali per l imballaggio ecosostenibile Proteggere prodotti ed ambiente si può! www.greenfill.it Sistemi e Macchinari per imballare, riempire e protegg Macchina per Cuscini d Aria Opus Mini

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION LE DATE 2011 1992 1999 Vendita in Italia del primo pallet di film tecnico 2005 Partnership siglata con contratto di esclusività con TRIOPLAST AB Creazione del reparto

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag.

PRODOTTI. SOSTEGNI GENERICI... pag. 4. PALI TELESCOPICI... pag. 5. PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5. PIASTRA A PARETE... pag. PRODOTTI SOSTEGNI GENERICI... pag. 4 PALI TELESCOPICI... pag. 5 PALI CON PIASTRA GIREVOLE CLASSE A1... pag. 5 PIASTRA A PARETE... pag. 5 DOPPIA PIASTRA REGOLABILE... pag. 8 GANCIO ANTIPENDOLO E ANCORAGGIO...

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

Sceda tecnica. La parete massiccia a strati incrociati senza colla

Sceda tecnica. La parete massiccia a strati incrociati senza colla Tusengrabl 23 39010 St. Pankraz / San Pancrazio (BZ) Tel. 0473785050 - Fax. 0473785668 e-mail: info@ligna-construct.com www.ligna-construct.com La parete massiccia a strati incrociati senza colla Campo

Dettagli

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS.

Sistema Kyron Glass SISTEMA KYRON GLASS SISTEMA KYRON GLASS. Non rimanere fuori Chiuditi dentro Sistema Kyron Glass Il SISTEMA KYRON GLASS realizza il sogno di chiudere gli ambienti senza chiuderli! Chiudersi dentro e vedere tutto intorno come se fossimo liberi

Dettagli

Sezione professionale I.P.S.I.A MANFREDI

Sezione professionale I.P.S.I.A MANFREDI Sezione professionale I.P.S.I.A MANFREDI Indirizzo: MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA Opzioni: Manutenzione mezzi di trasporto Apparati, impianti e servizi tecnici, industriali e civili QUALIFICHE OPERATORE

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO

RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO RITIRO E RICONDIZIONAMENTO DI IBC IN TUTTO IL MONDO La soluzione sostenibile per i vostri container vuoti: lo SCHÜTZ TICKET SERVICE. La sicurezza di un ambiente intatto e l uso sostenibile delle risorse

Dettagli

Al servizio dell ambiente, al vostro servizio.

Al servizio dell ambiente, al vostro servizio. Al servizio dell ambiente, al vostro servizio. Tutte le risposte che cercate, in un unico Partner Da 50 anni operiamo al fianco di Aziende, Enti e Comuni, fornendo servizi di recupero e trattamento di

Dettagli

Rapporto ambientale Anno 2012

Rapporto ambientale Anno 2012 Rapporto ambientale Anno 2012 Pagina 1 di 11 1 ANNO 2012 Nell anno 2005 la SITI TARGHE srl ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008 e

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 %

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 % SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti Fino al 20 % di risparmio sui costi di riscaldamento COMFORT, RISPARMIO E BENESSERE I motivi per scegliere

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua

PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua CONTENUTO Conosciamo CONOSCIAMO IL VOSTRO SETTORE Conosciamo Nell ultimo decennio il settore dell energia solare ha registrato una crescita senza

Dettagli

Tecnologia e servizio per merci al sicuro

Tecnologia e servizio per merci al sicuro Tecnologia e servizio per merci al sicuro Soluzioni in legno per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci. Pallet, casse, telai e semilavorati funzionali, sicuri e a basso impatto ambientale: L IMBALLAGGIO

Dettagli

PRODOTTI. Soluzioni Trasparenti. Pellicole. Sicurezza & Benessere da Applicare SICUREZZA RIFLETTENTI ANTI U.V. ANTIGRAFFITI OPACIZZANTI DECORATIVE

PRODOTTI. Soluzioni Trasparenti. Pellicole. Sicurezza & Benessere da Applicare SICUREZZA RIFLETTENTI ANTI U.V. ANTIGRAFFITI OPACIZZANTI DECORATIVE PRODOTTI Soluzioni Trasparenti Pellicole SICUREZZA RIFLETTENTI ANTI U.V. ANTIGRAFFITI OPACIZZANTI DECORATIVE Sicurezza & Benessere da Applicare OVUNQUE OVUNQUE C È C È VETRO POSSIAMO VETRO POSSIAMO MIGLIORARLO

Dettagli

IMBALLAGGI ECCEZIONALI

IMBALLAGGI ECCEZIONALI 1 PSM - imballaggi industriali IMBALLAGGI ECCEZIONALI Alcuni esempi di imballaggi eccezionali per macchinari fuori misura standard. Vengono eseguiti solo dopo avere visionato e valutato insieme al cliente

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi gambazzi 2 a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi 4 10 6 8 gambazzi Da oltre trent anni al servizio di molteplici industrie specializzate nella fornitura

Dettagli

SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA. Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia

SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA. Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia SCENARI FUTURI NUOVE OPPORTUNITA Scenari di Progetto: Mobilità Merci, Edilizia 35 INDICE MATERIALI INNOVATIVI 4-8 Ricerca preliminare: MATERIALI INTELLIGENTI 9-14 MATERIALI NATURAL-PACK 15-18 PERSONAL

Dettagli

Via Rafredo 18/20-20064 Gorgonzola (MI) - e-mail: info@timberpacking.it - www.timberpacking.it

Via Rafredo 18/20-20064 Gorgonzola (MI) - e-mail: info@timberpacking.it - www.timberpacking.it TIMBERPACKING SRL La nostra storia TIMBERPACKING S.R.L. è un azienda giovane, nasce infatti nel 2012, ma i suoi fondatori hanno pluriennale esperienza nel mercato della logistica industriale e tradizionale

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

Nastri trasportatori a curva

Nastri trasportatori a curva Nastri trasportatori a curva Informazioni generali OMT BIELLA Srl Grazie all esperienza acquisita nel corso degli anni OMT Biella Srl offre una gamma di trasportatori a curva in grado di soddisfare le

Dettagli

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali.

Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Il legno elemento creativo per eccellenza. Per noi, rappresenta ogni giorno l espressione massima per realizzare progetti naturali. FANOLEGNO Tetti La nostra struttura ha acquisito, nel corso

Dettagli

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A Brianza Plastica, da oltre quarant anni, progetta e realizza esclusivamente prodotti per la copertura e il termoisolamento di edifici residenziali ed industriali.

Dettagli

TAROGOMMA S.R.L. Articoli in Gomma. Estrusione Stampaggio. Taglio ad acqua. Rivestimento ruote e rulli. OR - Tondini

TAROGOMMA S.R.L. Articoli in Gomma. Estrusione Stampaggio. Taglio ad acqua. Rivestimento ruote e rulli. OR - Tondini Articoli in Gomma Estrusione Stampaggio Taglio ad acqua Rivestimento ruote e rulli OR - Tondini TAROGOMMA s.r.l. è un azienda che vanta uno staff con esperienza trentennale, sia nello stampaggio che nell

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI

MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI MANUALE PER L IMBALLO DELLE SPEDIZIONI NORME GENERALI L imballaggio deve essere sufficientemente ROBUSTO. Il materiale utilizzato per l imballaggio deve essere scelto in base al tipo di merce che deve

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

Top quality logistic services

Top quality logistic services Top quality logistic services L Azienda Alen Group, fondata nel 2002, è una società specializzata nell attività di logistica inbound/outbound, trasporto e freight forwarding. E un azienda in costante crescita

Dettagli

Il valore sinergico delle Certificazioni dei Sistemi di Gestione per la Qualità e di servizio rilasciate sotto Accreditamento.

Il valore sinergico delle Certificazioni dei Sistemi di Gestione per la Qualità e di servizio rilasciate sotto Accreditamento. Il valore sinergico delle Certificazioni dei Sistemi di Gestione per la Qualità e di servizio rilasciate sotto Accreditamento Milano 2013 11 21 ACCREDIA Ente Italiano di Accreditamento L unico organismo

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta Materiale MATERIA Vetroceramica e luce si fondono in YalosKer in una nuova e raffinata traslucenza, che consente agli architetti e ai progettisti di realizzare ambienti suggestivi grazie all attraversamento

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD.

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti conformi alla normativa VOC mantenendo elevati standard produttivi nelle operazioni

Dettagli

Prysmian Cavi e Sistemi Energia Italia Srl Il Sistema P-Wind

Prysmian Cavi e Sistemi Energia Italia Srl Il Sistema P-Wind Il Sistema P-Wind IL SISTEMA P-WIND Chi siamo Prysmian per l'eolico Il gruppo Prysmian è tra i leader mondiali nel settore dei cavi per l'energia e per le telecomunicazioni e vanta un forte posizionamento

Dettagli

La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile. Dr. Giacomo Gelmi

La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile. Dr. Giacomo Gelmi La Qualità il Controllo ed il Collaudo della macchina utensile Dr. Giacomo Gelmi Che cosa è una macchina utensile? E uno spazio fisico in cui si collocano, sostenuti da adeguate strutture ed in posizioni

Dettagli

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione Training For Excellence L'offerta formativa La semplicità della perfezione TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti

Dettagli

Industrial Automation Solutions

Industrial Automation Solutions Industrial Automation Solutions LOGIK Technology SOLUZIONI MECCANICHE ED ELETTRONICHE AVANZATE La LOGIK nasce e si basa sulla decennale esperienza maturata nel settore dell'imbottigliamento e del packaging.

Dettagli

IL GUSTO DEL TUTTO IN OGNI SUA PARTE. QUESTO è IL FRUTTO DEL NOSTRO IMPEGNO.

IL GUSTO DEL TUTTO IN OGNI SUA PARTE. QUESTO è IL FRUTTO DEL NOSTRO IMPEGNO. Avanti e con gusto. IL GUSTO DEL TUTTO IN OGNI SUA PARTE. QUESTO è IL FRUTTO DEL NOSTRO IMPEGNO. Le soluzioni integrate sono le più gustose: perché permettono di godere di una visione globale del progetto

Dettagli

impianto di selezione e trattamento rifiuti san biagio di osimo / 12 settembre 2009 gruppo astea

impianto di selezione e trattamento rifiuti san biagio di osimo / 12 settembre 2009 gruppo astea impianto di selezione e trattamento rifiuti san biagio di osimo / 12 settembre 2009 gruppo astea il gruppo astea Il Gruppo Astea è una multiutility a prevalente capitale pubblico locale, che opera nell

Dettagli

Eurocompany Group. Il nostro lavoro, il vostro successo certificato.

Eurocompany Group. Il nostro lavoro, il vostro successo certificato. Eurocompany Group Eurocompany Group è un'azienda dinamica che ha fatto della rapidità e flessibilità d'intervento la sua filosofia di successo, grazie alla collaborazione di professionisti molto qualificati

Dettagli

ONDULINE. immagini. Applicazioni Onduline:

ONDULINE. immagini. Applicazioni Onduline: ONDULINE immagini Onduline, un'idea, un progetto e alla fine un prodotto. Questi passaggi hanno caratterizzato la realizzazione di questo nuovo materiale. Il ccesso del prodotto è legato alla combinazione

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

SISTEMA MODULARE PORTA BOTTIGLIE

SISTEMA MODULARE PORTA BOTTIGLIE SISTEMA MODULARE PORTA BOTTIGLIE SISTEMA BREVETTATO. EWINE SECURE PACK E UN MARCHIO REGISTRATO design by www.blackmonkeys.it L impegno nella ricerca di soluzioni legate alle problematiche di trasporto

Dettagli

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne Q uali accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Le protezioni interne ed esterne Tenda plissettata singola Tenda filtrante interna a rullo 9 8 Tenda oscurante interna Tenda combinata plissettata

Dettagli

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista.

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Trattamento gratuito perché già pagato con l ecocontributo, sicuro perché a norma di legge e in più rispettoso dell ambiente. 2 Ecolamp ti dà una

Dettagli

NASTRI TRASPORTATORI COPERTURE IN PVC - POLIURETANO

NASTRI TRASPORTATORI COPERTURE IN PVC - POLIURETANO COPERTURE IN PVC - POLIURETANO COPERTURE IN PVC - POLIURETANO I nastri trasportatori trovano impiego in tutte le attività industriali all interno dei cicli di produzione e delle fasi di trasporto. La UCIESSE

Dettagli

RC Professionale Avvocati. Global Broker di Irlandese Aniello - Via Bologna, 138-80142 Napoli (NA)

RC Professionale Avvocati. Global Broker di Irlandese Aniello - Via Bologna, 138-80142 Napoli (NA) RC Professionale Avvocati Global Broker di Irlandese Aniello - Via Bologna, 138-80142 Napoli (NA) Convenzione pag. 3 Global Broker pag. 6 I Lloyd s of London pag. 8 Assigeco pag. 10 Caratteristiche della

Dettagli

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa.

EASY HOME. Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. EASY HOME BY Da tre esperienze consolidate, una realtà davvero innovativa. Innovazione qualità tecnologia Finalmente un nuovo concetto di edilizia: un metodo innovativo e tecnologicamente competitivo dagli

Dettagli

Lavorazione acciaio inox

Lavorazione acciaio inox Lavorazione acciaio inox Lavorazione Acciaio Inox Metalform si segnala sin dai propri esordi per la capacità di affrontare le sfide tecnologiche nella costruzione di prodotti in acciaio inox. Nel corso

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

AirCap Film a bolle barriera

AirCap Film a bolle barriera AirCap Film a bolle barriera LA DIFFERENZA È L EFFETTO BARRIERA Rispetto al film a bolle tradizionali non barriera, la presenza dello strato barriera limita lo sgonfiamento delle bolle garantendo nel tempo

Dettagli

STRUMENTO DI AUTOVALUTAZIONE MONTAGGIO ARREDO

STRUMENTO DI AUTOVALUTAZIONE MONTAGGIO ARREDO STRUMENTO DI AUTOVALUTAZIONE MONTAGGIO ARREDO FIGURA 1 Assemblatore ed installatore di elementi di arredo e falegnameria COMPETENZA GENERALE Essere in grado di assemblare elementi di arredo e falegnameria,

Dettagli

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici Via Oberdan, 7 20059 Vimercate (MI) Tel.: +39 039 6612297 Fax : +39 039 6612297 E-mail: info@fiortech.com Partita IVA: 02916370139 Resina FT0607 La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere

Dettagli

Compensati tecnologici. Ranprex RANPREX. nell industria meccanica. Qualità ed esperienza al vostro servizio

Compensati tecnologici. Ranprex RANPREX. nell industria meccanica. Qualità ed esperienza al vostro servizio RANCAN Srl Compensati tecnologici Ranprex RANPREX nell industria meccanica Qualità ed esperienza al vostro servizio CHE COS'È IL Sfogliati di legno di faggio resinati con resine speciali e pressati ad

Dettagli

Allestimenti per veicoli commerciali

Allestimenti per veicoli commerciali Allestimenti per veicoli commerciali Qualunque sia il tipo di lavoro a cui è destinato il vostro veicolo, possiamo creare la soluzione che fa per voi. 2 www.datacol.com Allestimenti classic Flessibilità

Dettagli

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967

Iscrizione C.C.I.A.A. 1471721 Iscrizione Albo MI T 0867404 A Capitale Sociale interamente versato 50.000,00 Partita IVA e Codice Fiscale 02500100967 In movimento, dal 1986 Via delle Industrie, 24 20060 Basiano (MI) Tel. 02 95760195 r.a. Fax 02 95764090 www.scagliatrasporti.it info@scagliatrasporti.it Trasporto rifiuti speciali Aut. n. MI 00501/OS Iscrizione

Dettagli

Energia in Movimento. bombole, serbatoi e reti canalizzate

Energia in Movimento. bombole, serbatoi e reti canalizzate Energia in Movimento bombole, serbatoi e reti canalizzate L azienda La Fullgas nasce da una lunga esperienza nella commercializzazione del GPL ed oggi distribuisce, in esclusiva, GPL a marchio AgipGas,

Dettagli

La mozzarella DOP cambia look

La mozzarella DOP cambia look Consorzio di Tutela presenta La mozzarella DOP cambia look La rivoluzione nella presentazione della mozzarella di bufala campana DOP In collaborazione con Perché 1 riconoscibilità immediata ed univoca

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013

Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Manualistica Tecnica Manuale di Posa Versione n. 01 del 14/06/2013 Pag.2 Indice Indice... 2 Introduzione e informazioni generali... 3 Guida Deformabile... 3 DESCRIZIONE... 3 MATERIALE... 3 CERTIFICATI...

Dettagli