Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI LA FEDELTA TI PREMIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI LA FEDELTA TI PREMIA"

Transcript

1 PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI LA FEDELTA TI PREMIA FederFARMA.CO S.p.A., con sede legale in Via Aldo Moro, Carpiano (MI) - Partita IVA SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, Vigolo Vattaro (TN) Tel TIPOLOGIA: Operazione a Premi con meccanica mista riservata ai soli possessori di Carta PRO e di Carta Club in farmacia : il cliente potrà optare per il ritiro dei premi gratuitamente attraverso la raccolta di punti elettronici accreditati sulla propria card, oppure con un minor numero di punti elettronici ed il pagamento di una somma di danaro a titolo di contributo. DURATA: L'iniziativa si svolge nei seguenti termini: Distribuzione punti e validità catalogo dall 1 marzo 2015 al 31 maggio 2016 Termine ultimo per richiesta premi fino al 31 maggio 2016 TERRITORIO: Nazionale. PARTECIPANTI: Partecipano alla manifestazione le Farmacie associate ai network locali, riconoscibili dal materiale promozionale esposto relativo alla presente manifestazione esposto: Club Salute (della Cooperativa Farmaceutica Lecchese) Farmacia Insieme Farminsieme (della cooperativa Farmacentro Servizi e Logistica) Unifarm Sardegna (della Cooperativa Unifarm Sardegna) Corofar Salute e A.T.F. Ra (della cooperativa Corofar) Cofarm (della cooperativa Cofarm) Coofarma Salento (della cooperativa Coofarma Salento) Farmatua (della cooperativa Safar) +Bene (della cooperativa Sinfarma) Unilife (della cooperativa Unifarm di Ravina -TN-)

2 Farmapiù (della cooperativa Farpas) Spazio Salute L'elenco completo delle Farmacie che appartengono ai vari network è disponibile sul sito DESTINATARI: Clienti finali privati maggiorenni, titolari di Carta PRO o di Carta Club in farmacia riconducibili ai singoli Punti Vendita partecipanti. Sono esclusi gli acquisti con fattura. CARD: La Carta PRO è una carta elettronica utilizzata come strumento di fidelizzazione. Ogni Carta PRO partecipante adottata dalle cooperative o dalle singole Farmacie può essere sottoscritta gratuitamente previa la compilazione dell apposita modulistica ed i termini di trattamento dei dati previsti in caso di consenso del richiedente. La Carta PRO potrà essere utilizzata per il cumulo dei punti esclusivamente sulle Farmacie facenti parte dello stesso network che ha emesso la Carta al Cliente mentre la richiesta dei premi potrà avvenire solo presso la Farmacia che ha emesso la stessa. Non è prevista la circolarità dei punti tra Farmacie non appartenenti al medesimo network. La Carta PRO permetterà al Cliente di poter visualizzare in calce allo scontrino i punti relativi alla presente manifestazione cumulati con la propria ultima spesa e quelli accumulati in precedenza. Il totale progressivo sarà disponibile sugli scontrini emessi in tutte le farmacie in riferimento al proprio network di appartenenza. MECCANICA: Durante il periodo della manifestazione, al Cliente titolare di Carta Fedeltà Carta PRO che presenti la stessa all'operatore di cassa della Farmacia prima dell'inizio del conteggio della propria spesa o durante la spesa stessa, comunque prima del saldo finale, verranno accreditati sulla card stessa n. 3 punti elettronici per ogni euro di spesa (spesa totale di 1,00 = 3 punti elettronici; spesa totale di 2,00 = 6 punti elettronici; spesa totale di 3,00 = 9 punti elettronici e così via). Sono escluse dalla manifestazione, pertanto non daranno diritto all accumulo di punti elettronici, gli alimenti per lattanti (D.lgs. 84/2011), i farmaci (compresi OTC, SOP e omeopatici) e prodotti farmaceutici, tutti i prodotti rimborsabili dal SSN, nonché i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio. Per l attribuzione dei punti sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari. Le predette modalità di assegnazione dei punti sono egualmente valide anche per gli intestatari di tessera "Carta Club in farmacia", attivate precedentemente alla data di inizio della presente operazione a premi. I titolari di Carta Club in farmacia possono quindi effettuare i propri acquisti, secondo le modalità di assegnazione punti valide per tutti i titolari di Carta PRO, presso tutte le Farmacie facenti parte del network Club Salute.

3 Utilizzando i punti elettronici accumulati sulla propria Carta Fedeltà Carta PRO o Carta Club in farmacia durante il periodo della manifestazione, il Cliente potrà ricevere, gratuitamente o con un minor numero di punti elettronici aggiungendo un contributo, il premio scelto fra quelli in catalogo secondo la scalarità riportata nella tabella di cui all Allegato A al presente regolamento. La Società Promotrice si riserva la facoltà di dare luogo, per tutta la durata dell operazione a premi, a specifiche attività promozionali di cui i Clienti titolari di Carta Fedeltà Carta PRO o Carta Club in farmacia siano beneficiari in forma esclusiva. Nell ambito di dette attività promozionali, potrà essere prevista l attribuzione di sconti e/o punti aggiuntivi per l acquisto di specifici prodotti e/o per gli acquisti effettuati in determinati periodi dell anno e/o per l attivazione della Carta PRO. Tali iniziative avverranno previa sistematica comunicazione alla clientela mediante apposita cartellonistica esposta nei Punti Vendita. Eventuali altre condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti alla manifestazione. PREMI: Il Cliente con i punti accreditati sulla propria Carta Fedeltà potrà richiedere i premi presenti nel catalogo oppure uno sconto che potrà essere utilizzato sulla spesa in corso all atto della richiesta; ad ogni punto maturato corrisponderà un buono sconto di 0,01. L elenco dei premi, la descrizione, la scalarità dei punti e l indicazione dell eventuale contributo necessario per il ritiro del premio sono indicati nell allegato A. L erogazione dello SCONTO digitale rientra nelle esclusioni in materia di manifestazioni a premi come previsto dall'art.6 comma 1 lettera c/bis DPR 430/2001. CONDIZIONI DI RICHIESTA E RITIRO DEI PREMI: Per il ritiro dei premi potranno essere utilizzati i punti elettronici accumulati sulla Carta Fedeltà del richiedente presso la Farmacia che ha emesso la stessa; sono ammesse richieste di spostamento di punti da una carta fedeltà ad un'altra, solo mediante apposito modulo di autocertificazione firmato da entrambi i titolari delle Carte PRO o Carte Club in farmacia che dovrà essere depositato presso la Farmacia che ha rilasciato le Card. I possessori di Carta Fedeltà possono convertire i punti elettronici in sconti all atto d acquisto presso la cassa della Farmacia; sono da considerarsi IVA compresa e non daranno diritto a rimborsi in denaro o in altre forme. Gli sconti potranno essere applicati solo a fronte dell acquisto di prodotti che danno diritto all assegnazione di punti elettronici; non potranno essere quindi utilizzati per acquistare farmaci (compresi OTC SOP e omeopatici) o prodotti parafarmaceutici laddove rimborsati dal SSN o soggetti a disposizioni che inibiscono la vendita nell ambito di questo tipo di attività promozionali.

4 I premi dovranno essere richiesti entro il 31 maggio 2016 presentando la Carta Fedeltà al personale della Farmacia che ha emesso la stessa, che provvederà a consegnare il premio richiesto incassando l eventuale contributo e contestualmente scaricando il numero di punti elettronici necessari per il ritiro del premio dalla carta del Cliente richiedente. Qualora il premio non sia presente presso la Farmacia all atto della richiesta, verrà effettuata una prenotazione, la stessa verrà eseguita dal personale della Farmacia attraverso sistema informatico, e verranno consegnati al più presto, comunque entro 180 giorni dalla prenotazione o dalla richiesta. Al momento della prenotazione i punti elettronici corrispondenti al premio scelto saranno detratti dalla Carta Fedeltà, l eventuale contributo in danaro invece dovrà essere versato dal richiedente solo al momento del ritiro del premio. La prenotazione non potrà subire variazione ed il premio dovrà essere ritirato esclusivamente a cura del Cliente, comunque entro i 180 giorni dalla data di prenotazione; trascorso tale termine il premio verrà considerato rifiutato e restituito al fornitore. Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche / aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti / commercializzati dal produttore / fornitore, la Società Promotrice si impegna a consegnare ai Clienti un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori. Il colore dei premi esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità; i premi sono coperti da garanzia ufficiale da parte dei produttori degli stessi (clausola valida per i prodotti che prevedono la garanzia). MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL INIZIATIVA: La manifestazione verrà resa nota attraverso volantini, stampati, manifesti e materiale promozionale esposto presso le Farmacie partecipanti supportato dal catalogo e sul sito il messaggio sarà coerente con il presente regolamento. Il presente regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAgmaTICA, in Vigolo Vattaro (TN), Via Roma 27 Tel. 0461/ in quanto soggetto delegato dalla promotrice alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione. Il presente regolamento sarà reperibile gratuitamente sul sito presso la sede legale della Società Promotrice e presso le Farmacie che partecipano alla manifestazione; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai consumatori con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento. TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Le informazioni raccolte, con il modulo di sottoscrizione della Carta PRO, vengono utilizzate per le finalità e con le modalità indicate nell informativa privacy fornita al Cliente all atto della richiesta della Carta stessa.

5 In ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo scrivendo alla Società Promotrice presso la sede legale sopra indicata.

6 ALLEGATO A STAMPO PIZZA dolce salato ,80 TORTIERA APRIBILE 1 FD CON SALVAGOCCIA dolce salato ,50 Coperchio 24 cm ,00 PADELLA CM ,90 SALTAPASTA CM ,00 CASSERUOLA CM 24 2M ,30 Bilancia cucina dark collection ,50 Centrifuga wellness ,50 Kit scaldacera Perfect Touch ,20 Set manicure pedicure con specchio ,30 REGOLACAPELLI ,20 PHON ,50 PIASTRA ,30 Morpheo - Scaldaletto singolo TPS - pura lana ,50 EPILATORE ,50 RASOIO ,50 STAMPI PER GELATI, PUPAZZETTI 6 PZ "BAMBINI" ,60 CONTENITORE TERMICO linea Family 3 colori misti ,60 TELO MARE, BLU ,80 SET GIOCHI SPIAGGIA ,20 YOGURTIERA linea Bambini ,70 COPERTA TARTAN PER PICNIC, VERDE/BLU ,70 SET PIC NIC Set Pic Nic - Trippy ,00 Contapassi ZIPPY ,00 BORRACCIA SWISS PEAK ,00 Orologio cardiofrequenzimetro KARDIO ,30 Borsone sport ,70 Panca addominali ,00 STEPPER ,00 Mtb unisex ,00 Tendine Parasole ,10 PENCILROLL ,80 MAKEUPCASE col. 1 lt ,70 Batteria di scorta POWER BANK ,40 Toiletbag ,20 LEISURE BACKPACKS MOD. PIUTE ,70 TROLLEY SPINNER S STRICT ,00

7 MARSUPIO CLOSE TO YOU ,00 Pacchetto Eurotours 1 weekend 2 persone ,00 Borsa portabottiglia con 9 scomparti ,90 SET 6 TOVAGLIETTE AMERICANA, VIOLA "FLAIR" ,90 Set Ospite + Asciugamano GINNY ,70 easy shopping bag ,20 Telo GINNY ,50 Completo letto singolo Cars ,30 Completo letto singolo Minnie ,30 Completo letto matrimoniale GINNY ,00 SCATOLA PASTELLI GREENCOLORS 18 COLORI ,30 J-Body smanicato Verde ,30 Forziere dei Pirati ,90 J-Body Grigio a Pois ,00 CAROTINA PARLANTE ,00 IL MIO PRIMO CUCCIOLO ,50 PICCOLO GENIO IL GRANDE LABORATORIO DELLE SCIENZE ,00 Balance Bike Pink Arrow ,50 Balance Bike Red Bullet ,50 HOOPLA' ,50 BOX OPEN SEA ,00 Dispenser porta biscotti in polipropilene da appendere a guinzaglio o pantaloni ,60 Ciotola pappa ,80 Papera gioco in gomma per cani ,40 Cuccia/gioco per gatti ,50 Porta crocchette in polipilene con paletta dosa cibo ,30 Porta crocchette in polipilene con paletta dosa cibo ,30 Cuccia morbida per cani ,50 Termometro Vedo Ecoplus ,30 Pronto soccorso Mini Pharm ,50 MINI MASSAGGIATORE ZEN ,70 MUCCALDO Borsa elettrica ,80 PESAPERSONE ELETTRONICA ,10 Termometro Thermo Delicate ,00 Umidificatore Hot Stone ,30 Termometro Thermo Distance ,00 New Aerosol Projet ,00

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: FederFARMA.CO Distribuzione e servizi in Farmacia S.p.A., con sede legale in Via Aldo Moro, 11 20080 Carpiano (MI) - Partita IVA 12480880157. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: DADO S.p.A. con sede in Via Sanguettara, 10 35018 San Martino di Lupari (PD), Cod. Fiscale, Part. IVA e Registro Imprese di Padova nr. 03324520281. TIPOLOGIA:

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CRAI SECOM S.p.A. con sede in Segrate (MI) Via F.lli Cervi Centro Direzionale - Milano 2 / Palazzo Canova - Partita IVA 12641600155. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR D.M.O. S.p.A. con sede legale in Via Boniole, 8/A 35040 Boara Pisani (PD) Codice Fiscale e Partita IVA 02621450283.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it. PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SELF PAY SELF s.r.l. con sede legale a Milano in Via Paolo Diacono 9 20133, Partita IVA e Cod. Fiscale 07227860967. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia San Marco - Udine Fidelity San Marco

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Bodini Dr.ssa Chiara Borgosatollo (BS)

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 PROMOTORE Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 D.M.O. S.P.A. Divisione CAD BELLEZZA & IGIENE con sede in Via Boniole, 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Codice Fiscale

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Castelcucco Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Pag. 1 / 7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacie Comunali di Vittorio Veneto Fidelity Comunali VV 2015 Fidelity Comunali VV 2015 17/09/2014 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento )

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) PROMOTORE SOCIETA REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI con sede in Via Corte d Appello, 11 10122 Torino (TO) Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Farmacie Comunali Travagliato 2015-2016 28/09/2015 Fidelity Farmacie Comunali Travagliato 2015-2016 28/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Farmacie Comunali

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 Variazioni a partire da giovedì 13/11/2014. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Direct S.p.A.,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a MILANO il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M) in qualità di Delegata

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XI del Regolamento dell Operazione

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia drpreti Nerviano Fidelity drpreti 2015

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Az. Municipalizzata 2015-2017 17/09/2015 Fidelity Az. Municipalizzata 2015-2017 17/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Az. Municipalizzata 2015-2017 PROMOTORE

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity Europa 2016-2017 26/02/2016 Fidelity Europa 2016-2017 26/02/2016 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity Europa 2016-2017 PROMOTORE Farmacia Europa Via Palermo, 11/D

Dettagli

Regolamento Promozione

Regolamento Promozione Regolamento Promozione Fidelity San Marco 2015-2016 28/09/2015 Fidelity San Marco 2015-2016 28/09/2015 Pag. 1 / 5 REGOLAMENTO PROMOZIONE Fidelity San Marco 2015-2016 PROMOTORE Farmacia San Marco del Dr.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ACTIVISION BLIZZARD ITALIA s.r.l. con sede in C.so Porta Vittoria 9 20122 Milano (MI) Codice Fiscale e Partita IVA 13400090158 ASSOCIATO: Digital Events S.r.l. (ente

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA REGOLAMENTO MODIFICATO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO STASERA SI GIOCA AREA: PERIODO: territorio nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Polifarma Benessere S.r.l. (Socio Unico Polifarma S.p.A) con sede in Via Laurentina, 289, 00142 Roma (RM) Codice Fiscale/ P.iva 04888070960. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. FederFARMA.CO S.p.A. con sede legale in Via Aldo Moro, Carpiano (MI) - Partita IVA

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. FederFARMA.CO S.p.A. con sede legale in Via Aldo Moro, Carpiano (MI) - Partita IVA PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FederFARMA.CO S.p.A. con sede legale in Via Aldo Moro, 11 20080 Carpiano (MI) - Partita IVA 12480880157. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 17 38049 Altopiano

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI "VIVA GLI AMICI" PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI VIVA GLI AMICI PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI "VIVA GLI AMICI" PROMOSSO DALLA SOCIETA' Compass S.p.A. SOGGETTO PROMOTORE Compass S.p.A. con sede legale in Foro Buonaparte 10-20100 Milano, C.F. e P.IVA 00864530159 SOGGETTO

Dettagli

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente.

1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. Regolamento Carta Fedeltà 1) Destinatari della Carta La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di (nome società), di seguito Emittente. 2) Cos è la Carta Fedeltà La Carta Fedeltà, di seguito

Dettagli

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA codice manifestazione: 14/013 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

MinisterodelloSviluppoEconomico

MinisterodelloSviluppoEconomico MinisterodelloSviluppoEconomico DIREZIONE GENERALE PER GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE IL DIRETTORE GENERALE Visto il decreto del Ministro dello sviluppo economico 24 settembre 2014, pubblicato nella Gazzetta

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015. Regolamento nr. 2015-063

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015. Regolamento nr. 2015-063 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015 Fidelity Farma 5 2015-2016 05/06/2015 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Farma 5 2015-2016

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo

REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo REGOLAMENTO dell operazione a premi Entra in Sky a marzo e scegli il tuo regalo IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

LA BELLEZZA VIAGGIA CON TE

LA BELLEZZA VIAGGIA CON TE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO LA BELLEZZA VIAGGIA CON TE 15/011 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica con sede legale

Dettagli

AREA: Tutti i negozi Prénatal presenti in Italia ad eccezione dei punti vendita Outlet

AREA: Tutti i negozi Prénatal presenti in Italia ad eccezione dei punti vendita Outlet ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI: Catalogo Premi 2014 2015 Mamma che premi! AREA: Tutti i negozi Prénatal presenti in Italia ad eccezione dei punti vendita Outlet PERIODO: dal 3.06.2014

Dettagli

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n.

Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio. Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. Proroga del Regolamento dell Operazione a Premio Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. 21 del regolamento dell Operazione comunica a

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO INCENTIVAZIONE VENDITORI GRUPPO C7 Samsung Electronics Italia S.p.A. (di seguito Soggetto Promotore ), con sede in Cernusco sul Naviglio (MI) via Carlo Donat Cattin n. 5,

Dettagli

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla

REGOLAMENTO FI-DATA. Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla REGOLAMENTO FI-DATA 1) Oggetto del programma Il programma di fidelizzazione FI-DATA è un iniziativa che abbina alla funzione tradizionale della tessera di abbonamento emessa dalla società F.C. MATERA s.r.l.

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VALIDA E VINCI 1. Soggetto promotore Società promotrice è la TPER SPA (Trasporto Passeggeri Emilia Romagna),

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI BEAR BROTHERS-UN ORSETTO PER EROE SOGGETTO PROMOTORE Seven S.p.A, con sede in Trento, Via Alto Adige, 242, codice fiscale, partita IVA e nr. di iscrizione presso

Dettagli

OGGETTO DELLA PROMOZIONE

OGGETTO DELLA PROMOZIONE REGOLAMENTO dell operazione a premi Sky sconta Enel Energia Ottobre Dicembre promossa da Sky ITALIA S.r.l. Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 La Società Mutui.it mediazione creditizia spa con socio unico - Via Cornaggia, 10-20123 - Partita IVA e codice fiscale 06158600962 ha in atto, nel

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno alla manifestazione

Dettagli

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA

PROROGA. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA PROROGA REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MONDO ORIZZONTE Promossa dalla società COMPASS SPA Compass S.p.A., in qualità di soggetto promotore della Manifestazione a Premi Mondo Orizzonte, dispone quanto segue

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049

Dettagli

Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM

Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris, 32 Codice Fiscale e Partita

Dettagli

Dixan Liquido ti regala 5 in buoni spesa

Dixan Liquido ti regala 5 in buoni spesa REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO Dixan Liquido ti regala 5 in buoni spesa 15/040 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. - Divisione Detergenza Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detergenza

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014 14/035 Promosso da HENKEL ITALIA Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA Divisione Adesivi al Consumo con sede legale in

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (RESA AI SENSI DELL ART.47 DEL D.P.R. 28.12.2000 N.445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (RESA AI SENSI DELL ART.47 DEL D.P.R. 28.12.2000 N.445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (RESA AI SENSI DELL ART.47 DEL D.P.R. 28.12.2000 N.445) I sottoscritti RUSSO GIACOMO, nato a PALERMO il 10 Agosto 1968 e residente a Carini (PA) in via

Dettagli

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST Rev. 1.1 del 08.07.2013 Pag. 1/5 PREMESSA Citypost ha concluso con Atlassib Italia, società

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 27 - Vigolo Vattaro (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT IMPRESA PROMOTRICE Mondoffice s.r.l. con sede legale in Via per Gattinara, 17-13851 Castelletto Cervo (BI)- C.F. e P.I. 07491520156 (di seguito Mondoffice )

Dettagli

REGOLAMENTO ATTUATIVO PER L'EROGAZIONE DI INCENTIVI PER L'ACQUISTO DI ELETTRODOMESTICI A BASSO CONSUMO ENERGETICO DI CLASSE A+

REGOLAMENTO ATTUATIVO PER L'EROGAZIONE DI INCENTIVI PER L'ACQUISTO DI ELETTRODOMESTICI A BASSO CONSUMO ENERGETICO DI CLASSE A+ Provincia di Reggio Calabria Settore Ambiente, Energia - Demanio Idrico e Fluviale Servizio Risparmio Energetico REGOLAMENTO ATTUATIVO PER L'EROGAZIONE DI INCENTIVI PER L'ACQUISTO DI ELETTRODOMESTICI A

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016. Regolamento nr. 2016-015

Regolamento. Regolamento operazione a premio Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016. Regolamento nr. 2016-015 Regolamento Regolamento operazione a premio Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016 Fidelity Gagliardelli 2016-2017 28/01/2016 Pag. 1 / 8 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity Gagliardelli

Dettagli

(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000)

(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) UDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO (art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) Il sottoscritto Vrola Isidoro nato a Minturno (LT) il 23/01/1970 e residente in Sessa Aurunca(CE), al Viale Trieste, C.F.

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 Variazioni a partire da venerdì 08/05/2015. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Retail S.p.A.,

Dettagli

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera c-bis del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE "Blu Tribe" DURATA: Accumulo : dal 01.04.2015 al 31.03.2017

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Concorso a premi promosso da THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.p.A. con sede legale in Via Sandro Sandri 1 20121 Milano - Cod. Fisc. e P.IVA 00726320156 Cod. REA MI 269459 Cod.Att.

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA FAMILY ATTIVITA BAGNI

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA FAMILY ATTIVITA BAGNI REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA FAMILY ATTIVITA BAGNI La società promotrice della presente manifestazione a premio è IKEA Italia Retail S.r.l., Società a Socio Unico, Capitale sociale

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 La società promotrice della presente manifestazione a premio è IKEA Italia Retail S.r.l.,

Dettagli

Regolamento operazione a premio per nuove attivazioni conto corrente Arancio

Regolamento operazione a premio per nuove attivazioni conto corrente Arancio SEGRETERIA NAZIONALE: Via Farini, 62 00185 Roma Tel. +39 06 48903773 48903734 Fax: +39 06 62276535 e- mail: coisp@coisp.it www.coisp.it Regolamento operazione a premio per nuove attivazioni conto corrente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI APRILIA2 Ai sensi degli art., e del D.P.R. ottobre n.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI APRILIA2 Ai sensi degli art., e del D.P.R. ottobre n. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI APRILIA2 Ai sensi degli art., e del D.P.R. ottobre n. SOGGETTO PROMOTORE Centro Commerciale Aprilia 2 Società consortile a responsabilità limitata Codice fiscale, Partita I.V.A.

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PAGA DUE BOLLETTE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS FINANZIARIA SPA con sede Legale in Milano Via Staro 4 Codice Fiscale, P.IVA e Registro delle Imprese di Milano n.03396740965, REA DI Miano

Dettagli

COMUNE DI CARASCO (Provincia di Genova)

COMUNE DI CARASCO (Provincia di Genova) COMUNE DI CARASCO (Provincia di Genova) REGOLAMENTO PER LA TENUTA DELL ALBO PRETORIO ON-LINE Approvato con deliberazione C.C. n. 28 del 3 maggio 2011 ARTICOLO 1 Ambito di applicazione Il presente regolamento

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Wash calm with Samsung

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Wash calm with Samsung REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Wash calm with Samsung Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI. Soggetto delegato: TheBlogTV Communities S.p.A., Viale Coni Zugna 5/a, 20144 Milano.

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI. Soggetto delegato: TheBlogTV Communities S.p.A., Viale Coni Zugna 5/a, 20144 Milano. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMI Assicura il tuo risparmio, scegli su comparameglio e vinci tablet e buoni benzina! Comparameglio.it, marchio della Daina Finance LTD (di seguito la Società ) con sede

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO STEP-UP 30 SETTEMBRE 2014 EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA DI SOLLECITAZIONE E DI QUOTAZIONE

Dettagli

SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO 2,00% P.A

SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO 2,00% P.A SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO FISSO 2,00% P.A. GIUGNO 2014 (CODICE ISIN: IT0004610553 ) EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA DI SOLLECITAZIONE

Dettagli

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI "TAPPO VINCENTE 2015"

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI TAPPO VINCENTE 2015 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI "TAPPO VINCENTE 2015" 1. DEFINIZIONI Ai fini del presente regolamento si intende per: Prodotto promozionato: il prodotto dalla Società Promotrice venduto presso i punti vendita

Dettagli

Fondo Pensione Dipendenti Gruppo ENEL

Fondo Pensione Dipendenti Gruppo ENEL REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DELLE ANTICIPAZIONI DI CUI ALL ART. 27 DELLO STATUTO DEL FOPEN 1. BENEFICIARI Come previsto dal D.Lgs 124/93 e successive modifiche hanno titolo a richiedere l anticipazione

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 30.10.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 30.10.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 8 pag. 30.10.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Dott. Ventura Pietro Lentate sul Seveso

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO Eni e Nescafé Dolce Gusto: l energia è di casa Soggetto promotore Eni S.p.A. con sede legale in piazzale E. Mattei,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DEL CENTRO COMMERCIALE IBLEO FAI IL PIENO AL TUO SHOPPING --------------------------------------------------------------------------------------------- Indetto

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te IMPRESA PROMOTRICE Sky ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi SOTTO LA QUERCIA

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi SOTTO LA QUERCIA Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi SOTTO LA QUERCIA ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, indetta dallo scrivente: Ente Organizzatore: Cooperativa Sociale la Vecchia Quercia s.c. con sede legale in

Dettagli

Regolamento del Concorso. Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Regolamento del Concorso. Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Regolamento del Concorso Spesa facile con General co (Rif. n. 12/068) Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II Concorso a Premi indetto da: Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO Banca IMI Tasso Fisso 3,32% p.a. 2009/2012 (le Obbligazioni ) - Codice ISIN: IT0004456031 EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE ACTIVISION BLIZZARD s.r.l. con sede in C.so di Porta Vittoria,9 20122 Milano Cod. Fiscale e Part. IVA 13400090158. ASSOCIATO GAME STOP ITALY s.r.l. con sede in Via

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento)

lì (luogo) (data) (il richiedente) (timbro e firma del soggetto incaricato del collocamento) SCHEDA DI ADESIONE N. OFFERTA PUBBLICA DI SOTTOSCRIZIONE DELLE OBBLIGAZIONI DEL PRESTITO BANCA IMI TASSO VARIABILE CON MINIMO E MASSIMO 1 GIUGNO 2016 Codice ISIN: IT0004712565 EMESSE A VALERE SUL PROGRAMMA

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli