Videoproiettori Epson per l Home Cinema

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Videoproiettori Epson per l Home Cinema"

Transcript

1 Videoproiettori Epson per l Home Cinema

2 Un grande schermo per una grande emozione Provate l emozione del grande schermo cinematografico comodamente a casa vostra. Guardate DVD, il vostro programma TV o eventi sportivi preferiti, oppure giocate con i videogiochi d azione. Non è necessario disporre di grandi spazi. I videoproiettori Epson per l Home Cinema sono in grado di proiettare immagini 16:9 da 60" da un solo metro e mezzo di distanza.

3 Pensare in grande per vedere meglio Immaginatevi i vostri attori preferiti a grandezza naturale o le partite della vostra squadra del cuore, oppure mentre giocate con i videogiochi o mostrate agli amici le vostre fotografie delle vacanze su uno schermo grande come quello del cinema. Con Epson potete proiettare immagini di dimensioni cinematografiche su una parete bianca o su uno schermo e godervi il cinema a casa. I colori sono reali, brillanti e naturali, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. L elevato contrasto garantisce immagini nitide e definite sia in piena luce che al buio. Compatti, eleganti e completamente compatibili con i dispositivi già esistenti, i videoproiettori Epson per l Home Cinema sono collegabili a dispositivi TV, DVD, video, console videogiochi o fotocamere digitali. Per passare da un dispositivo all'altro è sufficiente premere un pulsante. È davvero semplice! Il divertimento del grande schermo comodamente a casa vostra Sostituite il vostro televisore con un videoproiettore per l Home Cinema, ed avrete uno schermo fino a 300" Visioni emozionanti degli eventi sportivi dal vostro divano Un posto in prima fila ai concerti Trasformate le fotografie di famiglia in un esperienza di forte impatto visivo Una nuova dimensione dei videogiochi Indice Un grande schermo da brevi distanze 4 Il massimo della qualità 6 Compatibilità totale 8 La serie dei videoproiettori Epson per l Home Cinema 10 La convenienza: Epson EMP-TW20 12 La tecnologia più avanzata: Epson EMP-TW520/TW L esperienza più completa: Epson EMP-TWD1 14 Non tutti i modelli sono disponibili in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio rivenditore Epson di fiducia.

4 Un grande schermo da brevi distanze Siete convinti che per proiettare su grande schermo siano necessari ampi spazi? Cominciate a ricredervi. Anche i soggiorni più piccoli sono adatti ai grandi spettacoli. I nostri prodotti per l Home Cinema consentono di proiettare immagini di 60" da soli 2 metri di distanza, o anche meno. Schermo da 80" (1,8 m) I videoproiettori Epson per l Home Cinema offrono dimensioni dello schermo di grande impatto visivo, da 30 a 300 pollici. Indipendentemente dalle dimensioni, le immagini sono nitide e definite grazie alla risoluzione e al contrasto elevati. È facile ingrandire le immagini. È sufficiente utilizzare i comandi dello zoom e della messa a fuoco, o ancora più semplicemente spostare il videoproiettore all indietro. La migliore visualizzazione si ottiene con una distanza dallo schermo pari a una volta e mezza la misura della base dello schermo. 1,0 m Esempio con il videoproiettore Home Cinema Epson EMP-TW20 2,0 m Per ottenere immagini da 60" di qualità elevata, è sufficiente posizionare il videoproiettore Epson per l Home Cinema a meno di 2 metri dallo schermo.

5 Un grande schermo a vostra scelta Con i videoproiettori Epson potete scegliere diversi rapporti di visualizzazione da applicare all immagine proiettata: ciascuna opzione garantisce la visualizzazione migliore. Il rapporto di visualizzazione Normal rappresenta uno schermo 4:3, con due bande nere visualizzate verticalmente ai due lati dell immagine. La modalità Squeeze proietta un immagine widescreen 16:9, per una sensazione realmente cinematografica. E la funzione Zoom ingrandisce l immagine in modo che non sia visualizzata alcuna banda nera. Epson offre una vasta gamma di schermi da proiezione funzionali, leggeri e compatti. Quando non li utilizzate potete arrotolarli all interno del loro alloggiamento, oppure spostarli in un posto più comodo. Se invece avete una parete bianca nel soggiorno potrete utilizzarli fissandoli direttamente a parete. Tutto quello che vi serve per creare il vostro palcoscenico personale è un videoproiettore Epson per l Home Cinema! SORGENTE IMMAGINE IMMAGINE PROIETTATA > 4:3 16:9 4:3 4:3 > > 16:9 16:9 Normal L immagine è proiettata in 4:3. Adatto per immagini da computer e da TV. Squeeze L immagine è proiettata in modalità widescreen 16:9. Per DVD, immagini video o proiezione cinematografica widescreen. Zoom L immagine è ingrandita e ridimensionata per il widescreen. L impostazione Zoom reimposta le immagini in modo da non visualizzare alcuna banda nera laterale.

6 Il massimo della qualità I videoproiettori Epson per l Home Cinema creano immagini nitide e naturali anche alla luce del giorno. Le modalità colore preimpostate regolano la luminosità, il contrasto e la nitidezza delle immagini in modo da adattarsi perfettamente al livello di illuminazione dell ambiente. Una modalità colore per ogni ambiente Per vedere un film dovrete solo tirare le tende, abbassare le luci e utilizzare il videoproiettore in modalità Nero Cinema. In questo modo i livelli del colore vengono regolati automaticamente per garantire la miglior qualità dell immagine. Abbassando il livello di luminosità del videoproiettore verranno esaltate le mezze tinte e le sfumature di colore. Per accedere alla gamma completa di modalità colore è sufficiente premere il pulsante Color Mode del telecomando. Dinamico Colori più brillanti, adatti per i videogiochi ricchi di azione Soggiorno Per immagini brillanti e nitide, con contrasto elevato, anche negli ambienti molto illuminati Naturale Riproduce l aspetto naturale delle immagini originali Cinema Modalità ideale per tutti i tuoi programmi TV preferiti Nero Cinema 1 Adatto per contenuti a definizione elevata, con risultati molto simili a quelli dei monitor professionali Nero Cinema 2 Ricrea effetti cinematografici realistici Per informazioni sui singoli prodotti visitare il sito Modalità SOGGIORNO per condizioni di illuminazione normali Modalità CINEMA / NERO CINEMA per gli ambienti scuri Modalità DINAMICO per ambienti luminosi

7 Eccellente qualità delle immagini grazie alle tecnologie Epson La qualità è una delle caratteristiche principali di tutti i prodotti Epson, quindi dalla serie dei videoproiettori Epson per l Home Cinema potete aspettarvi standard elevati. Utilizziamo infatti la tecnologia proprietaria Epson 3LCD per ottenere immagini di qualità elevata. Epson Cinema Filter garantisce inoltre: Maggior luminosità, anche in pieno giorno Contrasto migliore e più elevato per la facile visualizzazione in modalità Cinema Fedeltà nella riproduzione di una vasta gamma di colori con impostazioni cromatiche ottimali Lampade a bassa potenza e basso consumo energetico Miglior riproduzione dei colori adatta a qualsiasi livello di illuminazione Grazie alla funzione Epson Cinema Filter si ottengono colori brillanti e immagini belle da vedere. Riproduzione video del sistema a pannello singolo* Riproduzione video del sistema 3LCD La tecnologia 3LCD vi offre: Immagini fluide, anche durante le scene di azione più rapide, con immagini sempre nitide e a fuoco Immagini nitide e brillanti in qualsiasi tipo di ambiente e con qualsiasi condizione di illuminazione Assenza di effetto arcobaleno Immagini naturali con colori realistici e passaggi di colore graduali Sistema a pannello singolo Sistema 3LCD *Immagine utilizzata solo a scopo illustrativo

8 Compatibilità totale La tecnologia oggi cambia rapidamente. Con i videoproiettori Epson per l Home Cinema potete essere sicuri che tutti i dispositivi di intrattenimento, vecchi e nuovi, sono totalmente compatibili. Dal momento che la gamma dei videoproiettori Epson per l Home Cinema è compatibile e già predisposta per l alta definizione*, siete già pronti per il futuro. Sul retro del videoproiettore trovate i seguenti connettori per i segnali video analogici: Composito S-Video Component Insieme, queste connessioni garantiscono l utilizzo di qualsiasi dispositivo, dall apparecchio TV al DVD, PC, fotocamera digitale, impianto stereo e altro ancora. L adattatore SCART, inoltre, consente di utilizzare il comune cavo SCART. Per cambiare la sorgente dell immagine è sufficiente premere il pulsante Source del videoproiettore. * Escluso Epson EMP-TWD1 CAMCORDER FOTOCAMERA DIGITALE TV LETTORE DVD BOX DIGITALE/ SET-TOP BOX VIDEO CONSOLE VIDEOGIOCHI AMPLIFICATORE/ STEREO COMPUTER

9 Facilità di posizionamento Piccole e compatte, le soluzioni Epson per l Home Cinema sono state ideate per la massima versatilità in tutta la casa. I videoproiettori Epson possono essere posizionati sul tavolo o sullo scaffale, montati con supporto oppure fissati al soffitto, per installazioni permanenti. E inoltre possibile installare il videoproiettore decentrato rispetto allo schermo, grazie alla funzione di scorrimento verticale ed orizzontale della lente che permette di centrare l immagine nello schermo anche con installazioni decentrate. Se l angolazione del videoproiettore non fosse corretta per lo schermo, è sufficiente premere il pulsante di correzione trapezoidale. Facilità di installazione Bastano quattro semplici mosse per godersi sul grande schermo film, programmi TV, fotografie, videogiochi e altro ancora. È sufficiente eseguire queste semplici operazioni: 1 Collegare il dispositivo a una fonte di alimentazione 2 Rimuovere il coperchio dell obbiettivo 3 Collegare una sorgente video, accenderla e far eseguire il video 4 Accendere il videoproiettore. Dopo qualche istante la lampada si accende e inizia la proiezione Proiezione frontale Proiezione decentrata Proiezione dal soffitto La correzione trapezoidale permette di ottenere immagini sempre uniformi.

10 La serie dei videoproiettori Epson per l Home Cinema Qualunque sia il vostro spettacolo preferito e le dimensioni della vostra casa, Epson ha per voi la soluzione ideale per l intrattenimento su grande schermo.

11 Immaginatevi in un ambiente opportunamente oscurato, con bibite e popcorn a portata di mano. Questi videoproiettori, compatti e convenienti, portano a casa vostra tutta l emozione del grande schermo. Guardate i vostri film preferiti, seguite gli eventi sportivi e giocate con i videogame ogni volta che volete. I videoproiettori Epson per l Home Cinema sono dei veri complementi della casa e offrono tante occasioni di divertimento. E con l avanzata tecnologia Epson 3LCD e la funzione Epson Cinema Filter, immagini sempre belle e nitide sono garantite.

12 Epson EMP-TW20 offre grandi prestazioni a un prezzo conveniente. Con l elevata qualità delle immagini e tante funzioni a disposizione, il divertimento è garantito. Caratteristiche principali Immagini eccezionali anche in condizioni di luce diurna, con una luminosità di 1200 lm ANSI Facile regolazione dello schermo con lo scorrimento orizzontale e verticale della lente Compatibilità con l alta definizione Contrasto 1000:1 con Epson Cinema Filter

13 Con un solo pulsante avrete il cinema a casa vostra, con immagini cinematografiche così emozionanti da rimanere senza parole. Anche in pieno giorno. Caratteristiche principali Luminosità di 1400/1600 lm ANSI (Epson EMP- TW520/EMP-TW600) per immagini vivaci e brillanti Reale effetto cinema con rapporto di visualizzazione 16:9 a 1024x720 pixel (720p) HD Ready (risoluzione 720p, ingresso component e ingresso HDMI) Contrasto di 4000:1(Epson EMP-TW520) e di 5000:1 (Epson EMP-TW600) grazie alla funzione Epson Cinema Filter

14 Epson EMP-TWD1 è una soluzione completa per l home entertainment su grande schermo. Dotato di tutta la qualità Epson per le immagini, lettore DVD e altoparlanti JVC integrati, avrete tutto quello che vi serve per portare il grande cinema in ogni ambiente! Collegate semplicemente l alimentazione, scegliete un DVD e sarete pronti per il grande cinema.

15 Un grande schermo e un audio di qualità Epson EMP-TWD1 proietta immagini di elevata qualità per creare una reale esperienza cinematografica. Potete anche collegare la TV, la console videogiochi e la fotocamera/ videocamera digitale per una grande visione. Caratteristiche principali Una soluzione compatta ed elegante per l home entertainment: videoproiettore, DVD e suono effetto surround Qualità eccezionale dell immagine grazie alla funzione Epson Cinema Filter Immagini vivaci e naturali grazie alla tecnologia Epson 3LCD Colori brillanti in qualsiasi condizione di luce, grazie ai 1200 lm ANSI e alle 4 modalità colore preimpostate Reale effetto cinema con rapporto di visualizzazione 16:9 con una risoluzione di 854x480 pixel

16 Home_cinema - 1IT - 07/05 Epson Italia s.p.a. Tel.: Numero Verde: Via M. Viganò De Vizzi, 93/ Cinisello Balsamo (MI) Epson Club: EPSON è un marchio registrato di SEIKO EPSON Corporation. Tutti gli altri nomi di prodotto e le denominazioni commerciali sono menzionati in questo documento solo a scopi identificativi e possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari. Ad eccezione di eventuali errori ed omissioni, tutte le specifiche contenute nel presente documento sono soggette a modifica senza obbligo di preavviso. Soggetto che esercita la direzione e il coordinamento ai sensi dell art bis del C.C.: Epson Europe BV

Videoproiettori home cinema EPSON: scopri l'esperienza del grande schermo

Videoproiettori home cinema EPSON: scopri l'esperienza del grande schermo Videoproiettori home cinema EPSON: scopri l'esperienza del grande schermo Un'esperienza visiva sorprendente 3 Il mondo dell'home entertainment sta cambiando Con EPSON l'esperienza del grande schermo entra

Dettagli

VIDEOPROIETTORI EPSON PER L HOME ENTERTAINMENT L EMOZIONE DEL GRANDE SCHERMO.

VIDEOPROIETTORI EPSON PER L HOME ENTERTAINMENT L EMOZIONE DEL GRANDE SCHERMO. VIDEOPROIETTORI EPSON PER L HOME ENTERTAINMENT L EMOZIONE DEL GRANDE SCHERMO. IL PIACERE DELL HOME ENTERTAINMENT CONDIVIDI IL DIVERTIMENTO TUTTO L HOME ENTERTAINMENT IN UN SOLO PRODOTTO Le possibilità

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 8 AUDIO & VIDEO» Videoproiettori» BenQ Prodotto: BenQ PU9730 - Proiettore DLP - 7000 lumen ANSI Modello: BenQ PU9730 - Proiettore DLP - 7000 lumen ANSI Prezzo: 9.000,00 Descrizione: Specifiche tecniche

Dettagli

Epson offre l'home Cinema 3D, Full HD a un prezzo conveniente

Epson offre l'home Cinema 3D, Full HD a un prezzo conveniente Epson offre l'home Cinema 3D, Full HD a un prezzo conveniente La serie di videoproiettori Epson TW6100 offre una tecnologia all'avanguardia a un prezzo accessibile Cinisello Balsamo, 10 settembre 2012

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 6 Epson Prodotto: Videoproiettore Epson EB-4850WU Modello: Videoproiettore Epson EB-4850WU Prezzo: 1.600,00 Descrizione: EB-4850WU è il videoproiettore da installazione Full HD e con risoluzione WUXGA

Dettagli

Stampanti di grande formato per gli alti volumi di stampa

Stampanti di grande formato per gli alti volumi di stampa Stampanti di grande formato per gli alti volumi di stampa Siete alla ricerca di una stampante a colori, ad alta velocità, per produrre internamente documenti professionali? Avete trovato il prodotto giusto.

Dettagli

Specifiche sulle lenti e sulla connessione

Specifiche sulle lenti e sulla connessione Specifiche sulle lenti e sulla connessione Scegli la lente più adatta al tuo ambiente, ai tuoi contenuti e al tuo budget tra sei diverse opzioni intercambiabili. Hai a disposizione anche un set di connessioni,

Dettagli

TOTALE NR. 20 SCHERMI DI CUI:

TOTALE NR. 20 SCHERMI DI CUI: ALTRI SCHERMI DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO Quantità e Dati tecnici TOTALE NR. 20 SCHERMI DI CUI: N. 2 MONITOR PANASONIC TH-65PHD7 Monitor al plasma 65 pollici di diagonale High Definition Disposti

Dettagli

EFFETTO CINEMA. VIDEOPROIETTORI EPSON PER L'HOME CINEMA

EFFETTO CINEMA. VIDEOPROIETTORI EPSON PER L'HOME CINEMA EFFETTO CINEMA. VIDEOPROIETTORI EPSON PER L'HOME CINEMA EMOZIONI CHE TOLGONO IL FIATO 2006 Twentieth Century Fox Film Corporation and Dune Entertainment LLC. All Rights Reserved Guarda i film più recenti

Dettagli

La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione

La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione La nuova star dell'intrattenimento su grande schermo ad alta definizione Full HD 1.080p Pannelli C2Fine Epson 3LCD di ultima generazione Rapporto di contrasto 12:000:1 Tecnologia Epson Cinema Filter La

Dettagli

SX7 Mark II Medical è il terzo proiettore portatile Canon XEED per il settore medicale

SX7 Mark II Medical è il terzo proiettore portatile Canon XEED per il settore medicale you can SX7 Mark II Medical è il terzo proiettore portatile Canon XEED per il settore medicale XEED SX7 Mark II Medical si unisce ai precedenti modelli per fornire una soluzione fuori del comune per la

Dettagli

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Product ID: VS222HD4K Consente di risparmiare tempo ed evitare problemi grazie alla commutazione automatica tra le sorgenti audio/video HDMI. Questo switch

Dettagli

Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing

Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing Product ID: VS221HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra due sorgenti video 4K senza soluzione di

Dettagli

Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore. you can

Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore. you can you can Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore La gamma Canon XEED cresce ulteriormente con l introduzione del nuovo XEED SX7 Mark II, che dispone di inedite modalità per ottimizzare la proiezione

Dettagli

Soluzioni Epson per le riunioni VIDEOPROIETTORE O SCHERMO PIATTO?

Soluzioni Epson per le riunioni VIDEOPROIETTORE O SCHERMO PIATTO? Soluzioni Epson per le riunioni VIDEOPROIETTORE O SCHERMO PIATTO? QUALI CARATTERISTICHE DEVI CONSIDERARE NELLA SCELTA DI UNO SCHERMO? Grazie a questa guida potrai valutare l importanza delle dimensioni

Dettagli

Sony lancia il primo sistema audio per PC con dock per ipod/iphone: SRS-GD50iP a 2.1 canali, per un suono potente e di alta qualità

Sony lancia il primo sistema audio per PC con dock per ipod/iphone: SRS-GD50iP a 2.1 canali, per un suono potente e di alta qualità Press Release Milano, settembre 2009 Sony lancia il primo sistema audio per PC con dock per ipod/iphone: SRS-GD50iP a 2.1 canali, per un suono potente e di alta qualità Sistema audio integrato per PC a

Dettagli

Soluzioni Epson per le riunioni GUIDA RAPIDA AI VIDEOPROIETTORI INTERATTIVI

Soluzioni Epson per le riunioni GUIDA RAPIDA AI VIDEOPROIETTORI INTERATTIVI Soluzioni Epson per le riunioni GUIDA RAPIDA AI VIDEOPROIETTORI INTERATTIVI INTRODUZIONE Pagina 9 Oggi le riunioni possono anche svolgersi in più luoghi contemporaneamente. Questa guida rapida spiega le

Dettagli

Mostrate le vostre idee con un videoproiettore Epson

Mostrate le vostre idee con un videoproiettore Epson Mostrate le vostre idee con un videoproiettore Epson 1 1994 1996 1998 2 4 1 1994 1996 1998 2 4 1 1994 1996 1998 2 4 1 1994 1996 1998 2 4 1 1994 1996 1998 2 4 Epson, una scelta sicura Affidatevi a uno dei

Dettagli

Soluzioni per videoproiettori. L importanza di proiettare in grande nell ambito della formazione

Soluzioni per videoproiettori. L importanza di proiettare in grande nell ambito della formazione Soluzioni per videoproiettori L importanza di proiettare in grande nell ambito della formazione QUALI CARATTERISTICHE DEVI CONSIDERARE NELLA SCELTA DI UNO SCHERMO? Grazie a questa guida potrai valutare

Dettagli

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS600 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (10 componenti) PS600 Guida introduttiva Manuale utente & CD Cavo S-Video Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video

Dettagli

Italiano Capitolo 1: Introduzione TVGo A Contenuti della confezione

Italiano Capitolo 1: Introduzione TVGo A Contenuti della confezione Capitolo 1: Introduzione Il nuovo Genius TVGo A31 è lo strumento ideale per guardare la TV o il video sul proprio monitor TFT / LCD / CRT con una risoluzione massima di 1280 x 1024 pixel. Questo dispositivo

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Lunedì 21 Giugno :39 - Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Giugno :05

Scritto da Laura Benedetti Lunedì 21 Giugno :39 - Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Giugno :05 Packard Bell EasyNote NX con widescreen da 14 pollici e EasyNote TX da 15,6 pollici vantano un design elegante e raffinato, esaltato dal colore Arctic Silver e dal touchpad inconfondibile. Solo 22 millimetri

Dettagli

VPL-DW122. Proiettore desktop WXGA da lumen. Presentazione

VPL-DW122. Proiettore desktop WXGA da lumen. Presentazione VPL-DW122 Proiettore desktop WXGA da 2.600 lumen Presentazione Proiettore desktop dai costi contenuti ideale per aule e uffici, dalle prestazioni di base elevate e facilità d'uso di livello superiore Il

Dettagli

Soluzioni Epson per le riunioni LA PERFETTA INTEGRAZIONE TRA INFORMAZIONI E PERSONE, IN QUALSIASI LUOGO

Soluzioni Epson per le riunioni LA PERFETTA INTEGRAZIONE TRA INFORMAZIONI E PERSONE, IN QUALSIASI LUOGO Soluzioni Epson per le riunioni LA PERFETTA INTEGRAZIONE TRA INFORMAZIONI E PERSONE, IN QUALSIASI LUOGO TRASFORMA LE PRESENTAZIONI IN DISCUSSIONI, LE IDEE IN PROGETTI CREATIVI E L'EFFICIENZA IN PRODUTTIVITÀ

Dettagli

Epson serie EB-G7000 COINVOLGIMENTO ALLA MASSIMA POTENZA

Epson serie EB-G7000 COINVOLGIMENTO ALLA MASSIMA POTENZA 2 Epson serie EB-G7000 COINVOLGIMENTO ALLA MASSIMA POTENZA 1 2 VIDEOPROIETTORI DA INSTALLAZIONE PER PRESENTAZIONI PROFESSIONALI Trasforma la proiezione in grandi spazi con gli innovativi videoproiettori

Dettagli

Serie Epson EB-4000 VIDEOPROIETTORI POTENTI PER PRESENTAZIONI DI FORTE IMPATTO

Serie Epson EB-4000 VIDEOPROIETTORI POTENTI PER PRESENTAZIONI DI FORTE IMPATTO Serie Epson EB-4000 VIDEOPROIETTORI POTENTI PER PRESENTAZIONI DI FORTE IMPATTO 1 2 1 PRESENTAZIONI AZIENDALI AI MASSIMI LIVELLI Presenta immagini nitide e brillanti che danno nuova vita alle tue presentazioni

Dettagli

8. VIDEO OUT 9. Pulsanti di comando 10. Spia LED POWER 11. Spia LED PAL 12. Selettore di canale 13. VIDEO IN

8. VIDEO OUT 9. Pulsanti di comando 10. Spia LED POWER 11. Spia LED PAL 12. Selettore di canale 13. VIDEO IN Informazioni sul prodotto TRASMETTORE RICEVORE. Antenna 2. VGA OUT 3. VGA IN 4. AUDIO IN 5. S-VIDEO 6. tensione di alimentazione 7. Tasti di comando PULSANTI DI COMANDO Cavi tipo 8. VIDEO OUT 9. Pulsanti

Dettagli

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS400 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (9 componenti) PS400 Guida introduttiva Manuale utente Download Card Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video Cavo

Dettagli

Aspire 5950G e 8950G: Core i7-2630qm e AMD Radeon HD 6850M - Notebook Italia

Aspire 5950G e 8950G: Core i7-2630qm e AMD Radeon HD 6850M - Notebook Italia Grazie ai processori Intel Core i7 di seconda generazione, con memoria DDR3, i nuovi Aspire Aspire 5950G e 8950G sono in grado di garantire un elaborazione più rapida dei dati per creare e condividere

Dettagli

Guida rapida. È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo SWW1800/12. Collega.

Guida rapida. È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo  SWW1800/12. Collega. È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome SWW1800/12 Guida rapida 1 2 3 Collega Installazione Divertiti SOURCE 1 SOURCE 2 SOURCE 3 SOURCE 4 1 2 3

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO

MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO Rev. 1.0 VIDEOtrend MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO www.videotrend.net PR-M10D+ Monitor LCD 10,4 INDICE: 1 - INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA 1.1 UTILIZZO DEL MONITOR 1.2 PRECAUZIONI 2 DOTAZIONE 3 CONNESSIONI

Dettagli

Lunga durata, bassi costi di esercizio e qualità dell'immagine straordinaria. Il VPL-FX30 è l occasione perfetta per passare a Sony.

Lunga durata, bassi costi di esercizio e qualità dell'immagine straordinaria. Il VPL-FX30 è l occasione perfetta per passare a Sony. VPL-FX30 Proiettore 3LCD da installazione XGA da 4.200 lumen Presentazione Proiettore da installazione LCD da 4200 Lumen con risoluzione XGA dotato di una vasta gamma di regolazioni e tecnologia BrightEra

Dettagli

2017 HEINE NUOVI PRODOTTI

2017 HEINE NUOVI PRODOTTI 2017 HEINE NUOVI PRODOTTI TRANSFORMATORE DA PARETE EN 200 SFIGMOMANOMETRO DIGITALE EN 200 BP LOUPELIGHT 2 / MICROLIGHT 2 MPACK MINI OMEGA 500 CON VIDEOCAMERA DIGITALE DV 1 TESTINA APERTA G 100 LED OTOSCOPIO

Dettagli

Canon Consumer Imaging

Canon Consumer Imaging Canon Consumer Imaging Canon rinnova la gamma di proiettori LV con 4 nuovi modelli che offrono una migliore luminosità e un mix perfetto di prestazioni di alto livello al giusto prezzo SEGUE COMUNICATO

Dettagli

Commutatore HDMI Matrix, 4 x 2 Porte

Commutatore HDMI Matrix, 4 x 2 Porte Commutatore HDMI Matrix, 4 x 2 Porte MANUALE DS-48300 Vi ringraziamo per l acquisto di questo prodotto. Per prestazioni e sicurezza ottimali, leggere attentamente queste istruzioni prima di collegare,

Dettagli

Nuova gamma di proiettori Canon serie LV: qualità e rispetto per l ambiente

Nuova gamma di proiettori Canon serie LV: qualità e rispetto per l ambiente you can LV-7280 Nuova gamma di proiettori Canon serie LV: qualità e rispetto per l ambiente In anticipo rispetto alla direttiva europea Energy Using Products (EuP) che entrerà in vigore nel corso del 2010,

Dettagli

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI POLO ECONOMICO/GIURIDICO DI VIA TOMADINI AULA 1 IMPIANTO MULTIMEDIALE ISTRUZIONI PER L USO DELL IMPIANTO AUDIO/VIDEO QUESTO MANUALE

Dettagli

Epson EH-TW9200W / EH-TW9200 / EH-TW7200 PROIEZIONI COME NON LE HAI MAI VISTE PRIMA

Epson EH-TW9200W / EH-TW9200 / EH-TW7200 PROIEZIONI COME NON LE HAI MAI VISTE PRIMA Epson EH-TW9200W / EH-TW9200 / EH-TW7200 PROIEZIONI COME NON LE HAI MAI VISTE PRIMA PRODOTTI REALMENTE AVANZATI E INNOVATIVI Epson è un'azienda riconosciuta come leader globale nel mercato dei videoproiettori

Dettagli

Canon XEED SX7 e XEED X700: nuovi traguardi nella proiezione LCOS

Canon XEED SX7 e XEED X700: nuovi traguardi nella proiezione LCOS Canon XEED SX7 e XEED X700: nuovi traguardi nella proiezione LCOS Canon arricchisce la sua linea di proiettori multimediali XEED con i modelli SX7 e X700 che, caratterizzati dall incredibile luminosità

Dettagli

VE8900T. Trasmettitore HDMI over IP

VE8900T. Trasmettitore HDMI over IP VE8900T Trasmettitore HDMI over IP Il trasmettitore Video over IP VE8900T di ATEN offre segnali 1080p AV senza perdita con barra latenza a lunga distanza mediante una rete Gigabit standard. Il VE8900T

Dettagli

AVVIO. Prima di utilizzare il telecomando. Installazione. Collegamento a una sorgente video. Collegamento ad un computer

AVVIO. Prima di utilizzare il telecomando. Installazione. Collegamento a una sorgente video. Collegamento ad un computer AVVIO 1 Prima di utilizzare il telecomando Inserimento delle batterie e periodo di sostituzione delle batterie Uso del telecomando e distanza di funzionamento 2 Installazione Dimensioni dello schermo e

Dettagli

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600. Qualità in movimento. Mostrata con microfono opzionale.

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600. Qualità in movimento. Mostrata con microfono opzionale. Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600 Qualità in movimento Mostrata con microfono opzionale. Riprese Elaborazione delle immagini Obiettivo Fujinon 23x di nuova progettazione e sensori CMOS Full

Dettagli

NEX-3/NEX-5/NEX-5C A-DRG (1) 2010 Sony Corporation

NEX-3/NEX-5/NEX-5C A-DRG (1) 2010 Sony Corporation NEX-3/NEX-5/NEX-5C Le funzioni 3D fornite da questo aggiornamento del firmware sono descritte nel presente opuscolo. Consultare le Istruzioni per l uso e la Guida all uso α contenuta nel CD-ROM in dotazione.

Dettagli

Epson EH-TW6800, EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W. Videoproiezione con nitidezza assoluta

Epson EH-TW6800, EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W. Videoproiezione con nitidezza assoluta Epson EH-TW6800, EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W Videoproiezione con nitidezza assoluta Prodotti realmente avanzati e innovativi Epson è un'azienda riconosciuta come leader mondiale nel mercato dei videoproiettori

Dettagli

CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC. Modello: TVM-6. Manuale d uso.

CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC.  Modello: TVM-6. Manuale d uso. Distribuito da: Traduzione: STUDIO TECNICO MAURO VICENZA- +39.0444.571032 e-mail: studiotecnicomauro@tin.it CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC Modello: TVM-6

Dettagli

Il ricevitore Video over IP VE8950R di ATEN offre segnali 4K AV senza perdita con barra latenza a lunga distanza mediante una rete Gigabit standard.

Il ricevitore Video over IP VE8950R di ATEN offre segnali 4K AV senza perdita con barra latenza a lunga distanza mediante una rete Gigabit standard. VE8950R Ricevitore HDMI 4K over IP Il ricevitore Video over IP VE8950R di ATEN offre segnali 4K AV senza perdita con barra latenza a lunga distanza mediante una rete Gigabit standard. Il VE8950R offre

Dettagli

Dolby Digital in Nero Tutorial

Dolby Digital in Nero Tutorial Tutorial Nero AG Content 1 Dolby Digital in Nero 3 1 Cos'è Dolby... Digital? 3 2 Dolby Digital... nelle applicazioni 4 Suono surround in Nero SoundTrax Modifica dell'assegnazione del suono surround...

Dettagli

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JPX-M1 HD JPX-M1 HD Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Informazioni di Sicurezza 05 1.2 Proiettore e Accessori 06 Guida Rapida 07 2.1

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

SAMSUNG UE46B8000 DESCRIZIONE

SAMSUNG UE46B8000 DESCRIZIONE SAMSUNG UE46B8000 DESCRIZIONE TV LCD con Retroilluminazione LED 46" - Formato 16:9 Risoluzione: 1920x1080 Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC Component - USB - Slot CAM Tecnologia 200Hz Retroilluminazione

Dettagli

VPL-VZ1000ES. Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta con sorgente di luce laser, luminosità di 2500 lumen e compatibilità con HDR

VPL-VZ1000ES. Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta con sorgente di luce laser, luminosità di 2500 lumen e compatibilità con HDR VPL-VZ1000ES Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta con sorgente di luce laser, luminosità di 2500 lumen e compatibilità con HDR Presentazione Prova il coinvolgimento dato da un'esperienza

Dettagli

Le nuove funzioni. Versione 3.00

Le nuove funzioni. Versione 3.00 Le nuove funzioni Versione 3.00 Le funzioni aggiunte o cambiate a seconda degli aggiornamenti del firmware potrebbero non corrispondere più alle descrizioni nella documentazione in dotazione con questo

Dettagli

2. Regolazione e funzionamento del pannello frontale. 3. Regolazione e funzionamento del pannello posteriore

2. Regolazione e funzionamento del pannello frontale. 3. Regolazione e funzionamento del pannello posteriore Grazie per aver scelto il sistema di altoparlanti Cinne 2000 di Energy Sistem, per un miglior funzionamento dell apparto, leggere attentamente tutte le istruzioni di utilizzo prima della connessione. Índice:

Dettagli

Sistema conveniente di proiezione 4K per il digital cinema per schermi di piccole dimensioni

Sistema conveniente di proiezione 4K per il digital cinema per schermi di piccole dimensioni SRX-R510P Sistema conveniente di proiezione 4K per il digital cinema per schermi di piccole dimensioni Presentazione Offri al pubblico le emozioni coinvolgenti del 4K di Sony per schermi cinematografici

Dettagli

Parti della fotocamera

Parti della fotocamera Parti della fotocamera. Pulsante otturatore. Stabilizz.. Pulsante di accensione 4. Flash 5. Porta USB / Morsetto uscita video 6. Luce autoscatto 7. Obiettivo 8. Microfono 9. Spia di funzionamento 0. Pulsante

Dettagli

SureColor SC-P10000 e SC-P20000 STAMPE DI QUALITÀ CON COLORI ACCURATI

SureColor SC-P10000 e SC-P20000 STAMPE DI QUALITÀ CON COLORI ACCURATI SureColor SC-P10000 e SC-P20000 STAMPE DI QUALITÀ CON COLORI ACCURATI STAMPA PIÙ SEMPLICE Aumenta la produttività e riduci il numero di interventi necessari grazie al funzionamento semplice e intuitivo.

Dettagli

Guida rapida all utilizzo

Guida rapida all utilizzo LX7500R Accessori forniti Guida rapida all utilizzo 1 1 1 1 2 1 3 3 3 3 3 3 4 5 6 7 9! 8 0 Il sistema di masterizzazione di DVD è fornito con 1 2 altoparlanti anteriori, 1 centrale e 2 posteriori (vedere

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

RILEVATORE DI MOVIMENTO Art

RILEVATORE DI MOVIMENTO Art RILEVATORE DI MOVIMENTO Art. 0981 950 316 Specifiche: 1. Tensione 220-240V/50Hz 2. Carico luminoso: 1000 W ad incandescenza 3. Range di lettura: regolabile da 6 a 12 metri 4. Angolo di rilevamento: 240

Dettagli

TRUST VIDEO CONSOLE VIEWER

TRUST VIDEO CONSOLE VIEWER TRUST VDEO CONSOLE VEWER Guida rapida all installazione Versione 1.0 1 1. ntroduzione Questo manuale è destinato agli utenti del Trust Video Console Viewer. n caso di dubbio, rivolgersi a uno dei Centri

Dettagli

Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida

Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida Product ID: BOX4HDECP Il dispositivo di connettività per tavoli da conferenza presenta un design discreto

Dettagli

C (1) SNC toolbox mobile. Guida applicativa Software Versione Sony Corporation

C (1) SNC toolbox mobile. Guida applicativa Software Versione Sony Corporation C-218-100-52 (1) SNC toolbox mobile Guida applicativa Software Versione 1.1 2015 Sony Corporation Panoramica SNC toolbox mobile è un visualizzatore che utilizza uno smartphone o un tablet per mostrare

Dettagli

Operazioni possibili con il software Image Data Converter

Operazioni possibili con il software Image Data Converter Operazioni possibili con il software Image Data Converter Il software applicativo Image Data Converter Ver.1.5 consente di visualizzare e regolare i file di fermi immagine in formato RAW (SRF) ( file RAW

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI POLO ECONOMICO/GIURIDICO DI VIA TOMADINI AULA 2 IMPIANTO MULTIMEDIALE ISTRUZIONI PER L USO DELL IMPIANTO AUDIO/VIDEO QUESTO MANUALE

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM ZOOM & EXCELLENCE comunicato stampa Potenza ed eleganza per le due nuove Nikon COOLPIX S6200 e S8200 Due performanti ottiche (10x e 14x) ed un importante sensore (16 MP) per le COOLPIX S6200 e S8200

Dettagli

GUIDA RAPIDA. AVVERTENZA Non guardare direttamente. Leggere attentamente il Manuale di istruzioni prima di utilizzare questo proiettore.

GUIDA RAPIDA. AVVERTENZA Non guardare direttamente. Leggere attentamente il Manuale di istruzioni prima di utilizzare questo proiettore. GUIDA RAPIDA Leggere attentamente il Manuale di istruzioni prima di utilizzare questo proiettore. AVVERTENZA Non guardare direttamente nell'obiettivo di proiezione quando il proiettore è acceso. Installazione

Dettagli

EW400. Compatto. Native WXGA, 4000 ANSI lumens. USB plug and play presenting. Up to 6000 hours lamp life and 70% energy saving

EW400. Compatto. Native WXGA, 4000 ANSI lumens. USB plug and play presenting. Up to 6000 hours lamp life and 70% energy saving EW400 Compatto Native WXGA, 4000 ANSI lumens USB plug and play presenting Up to 6000 hours lamp life and 70% energy saving Crestron RoomView RJ45 control and monitoring EW400 Elegante e facile da usare,

Dettagli

HELMET CAMCORDER Per dispositivi gen 5

HELMET CAMCORDER Per dispositivi gen 5 HELMET CAMCORDER Per dispositivi gen 5 Italiano guida dell utente Entertainment way ARCHOS 605 : in vendita separamente MANUAL Indice? Contenuto della confezione...3 Connections...3 Descrizione della Helmet

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

Panasonic Digital Lnik La nuova generazione dei collegamenti A/V

Panasonic Digital Lnik La nuova generazione dei collegamenti A/V Panasonic Digital Lnik La nuova generazione dei collegamenti A/V L evoluzione della tecnologia In un mondo all avanguardia come quello dell audio/video, in cui la tecnologia propone continue novità ed

Dettagli

Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony

Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony Comunicato stampa Milano, 2 settembre 2015 Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony Uno straordinario TV da 75 4K Ultra HD con uno spessore di appena 15mm Compatibilità

Dettagli

SC-BTT490 BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW

SC-BTT490 BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW SC-BTT490 Effetto surround 3D Suono puro e brillante Entertainment Online Rete domestica Smart Video, musica e film riproducibili dal NAS Smartphone come telecomando Sistema Home Cinema 3D BD-ROM FULL

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

Riva Turbo X, diffusore wireless semplice da utilizzare e dalla elevata potenza che riempie di musica stanze anche non proprio piccole.

Riva Turbo X, diffusore wireless semplice da utilizzare e dalla elevata potenza che riempie di musica stanze anche non proprio piccole. RIVA TURBO X Riva Turbo X, diffusore wireless semplice da utilizzare e dalla elevata potenza che riempie di musica stanze anche non proprio piccole. Sembra uno dei tanti diffusori wireless che troviamo

Dettagli

Precisi, luminosi, professionali. Versione MONITOR

Precisi, luminosi, professionali. Versione MONITOR Precisi, luminosi, professionali Versione 04.2013 MONITOR Mini monitor LCD BS-M70LCD BS-M100LCD Monitor LCD 7 e 10,4. Per mezzi mobili o tramite base d appoggio inclusa utilizzabile anche da tavolo Adatto

Dettagli

Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo. 1. Installazione (3) 2. Utilizzo del prodotto Televiewer (4)

Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo. 1. Installazione (3) 2. Utilizzo del prodotto Televiewer (4) Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo TRUST TELEVIEWER 1610 RC 1. Installazione (3) 2. Utilizzo del prodotto Televiewer (4) 1 Introduzione! Capitolo Il presente manuale è destinato agli utenti

Dettagli

Proiettori SPECIFICHE DEL PRODOTTO. questo documento contiene le specifiche tecniche per. descrizione. panoramica del sistema

Proiettori SPECIFICHE DEL PRODOTTO. questo documento contiene le specifiche tecniche per. descrizione. panoramica del sistema PROIETTORI A FOCALE CORTA, ULTRA CORTA ED ESTREMAMENTE CORTA Proiettore PRM-32 Proiettore PRM-45A Proiettore EST-P Proiettore UST-P questo documento contiene le specifiche tecniche per Proiettori Promethean

Dettagli

Kit TVCC con Monitor da 6 e Telecamera B/N Mod. Zodiac 628M cod Non necessita dell intervento di tecnici per l istallazione Completo di:

Kit TVCC con Monitor da 6 e Telecamera B/N Mod. Zodiac 628M cod Non necessita dell intervento di tecnici per l istallazione Completo di: Kit TVCC con Monitor da 6 e Telecamera B/N Mod. Zodiac 628M cod. 559590306 Non necessita dell intervento di tecnici per l istallazione Completo di: Monitor 6 con selettore integrato a due canali Manuale/

Dettagli

DH1011. Proiezione luminosa 1080p. Alta risoluzione per le immagini mozzafiato. Full HD 1080p Lumen

DH1011. Proiezione luminosa 1080p. Alta risoluzione per le immagini mozzafiato. Full HD 1080p Lumen DH1011 Proiezione luminosa 1080p Alta risoluzione per le immagini mozzafiato Full HD 1080p - 3500 Lumen Audio stereo 16W con SRS WOW elaborazione audio HD Ampia connettività digitale ad alta definizione

Dettagli

HDS Gen3 Guida rapida

HDS Gen3 Guida rapida HDS Gen3 Guida rapida IT Panoramica 1 4 6 5 7 2 3 8 9 10 11 12 N. Tasto Descrizione 1 Schermo tattile 2 Tasto Pagina Attiva la pagina Home 3 Tasto Cursore Sposta il cursore, si muove nelle voci dei menu

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. ACER AL1715

Il tuo manuale d'uso. ACER AL1715 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di ACER AL1715. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso ACER AL1715 (informazioni,

Dettagli

I nuovi modelli Blackmagic Studio Camera più leggeri ed economici

I nuovi modelli Blackmagic Studio Camera più leggeri ed economici Press Release I nuovi modelli Blackmagic Studio Camera più leggeri ed economici Rimossa la batteria interna per ridurre peso e costo Europa: Manchester, Regno Unito 6 febbraio 2017 - Blackmagic Design

Dettagli

Videoproiettore Epson EH-LS10000

Videoproiettore Epson EH-LS10000 Videoproiettore Epson EH-LS10000 Innovativa funzione 4K Enhancement 1 UN VERO E PROPRIO GIOIELLO Per un home cinema eccezionale è necessario un videoproiettore eccezionale. Vivi un'esperienza su grande

Dettagli

DETTAGLI SULLA FINESTRA D ANTEPRIMA

DETTAGLI SULLA FINESTRA D ANTEPRIMA Appendice al capitolo Inserimento delle Immagini Manuale operativo m.objects PRO DETTAGLI SULLA FINESTRA D ANTEPRIMA A pagina 13 del mio manuale di m.objects PRO ho descritto le caratteristiche generali

Dettagli

PROCEDURA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE PER UFFICI E LABORATORI DI SARDEGNA RICERCHE.

PROCEDURA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE PER UFFICI E LABORATORI DI SARDEGNA RICERCHE. PROCEDURA TELEMATICA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE HARDWARE E SOFTWARE PER UFFICI E LABORATORI DI SARDEGNA RICERCHE. Allegato C Schede Tecniche La presente procedura prevede la fornitura dei seguenti

Dettagli

Comprare una nuova TV: perché scegliere un modello smart

Comprare una nuova TV: perché scegliere un modello smart Comprare una nuova TV: perché scegliere un modello smart 13 dicembre 2017 Questa rubrica è stata realizzata in collaborazione con QualeScegliere.it, piattaforma online che mette a disposizione una serie

Dettagli

Introduzione. Contenuto della confezione. Caratteristiche

Introduzione. Contenuto della confezione. Caratteristiche Manuale d uso Italiano Introduzione Grazie per aver scelto l Extender Wireless HDMI LINDY. Questo Extender consente di inviare segnali HDMI Full HD 1080p fino a 30m grazie alla tecnologia WHDI, senza compressioni

Dettagli

Leggere le seguenti istruzioni prima di utilizzare Image Converter

Leggere le seguenti istruzioni prima di utilizzare Image Converter Image Converter Manuale d uso Versione: 1.1.0.0 Leggere le seguenti istruzioni prima di utilizzare Image Converter Sommario: Informazioni preliminari su Image Converter P2 Processo di conversione delle

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 5 Sony Prodotto: SONY BRAVIA KDL-40W705C - Smart TV LED Modello: SONY BRAVIA KDL-40W705C - Smart TV LED Prezzo: 450,00 Descrizione: televisore BRAVIA KDL-40W705C di Sony offre una qualità video Full

Dettagli

GUIDA RAPIDA. AVVERTENZA Non guardare direttamente. Leggere attentamente il Manuale dell'utente prima di utilizzare questo proiettore.

GUIDA RAPIDA. AVVERTENZA Non guardare direttamente. Leggere attentamente il Manuale dell'utente prima di utilizzare questo proiettore. GUIDA RAPIDA Leggere attentamente il Manuale dell'utente prima di utilizzare questo proiettore. AVVERTENZA Non guardare direttamente nell'obiettivo di proiezione quando il proiettore è acceso. Installazione

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

L arte di creare qualità. Merio LED Media

L arte di creare qualità. Merio LED Media L arte di creare qualità. Merio LED Media Merio 47 LED Media 16:9 LCD-TV / 47" / 120 cm Metz Merio è un capolavoro d arte contemporanea, dove la tipica qualità dei prodotti Eccezionale qualità del suono

Dettagli

Telecamera a Colori ¼ CCD mod. CC-9603S cod Con controllo Ottiche DC Manuale di utilizzo

Telecamera a Colori ¼ CCD mod. CC-9603S cod Con controllo Ottiche DC Manuale di utilizzo Telecamera a Colori ¼ CCD mod. CC-9603S cod. 559590004 Con controllo Ottiche DC Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE NON

Dettagli

Installazione Regolare la distanza tra il proiettore e lo schermo fino

Installazione Regolare la distanza tra il proiettore e lo schermo fino Installazione Regolare la distanza tra il proiettore e lo schermo fino a ottenere le dimensioni dell'immagine desiderate. Pagina 18 del Manuale dell'utente Dimensioni dello schermo Distanza di proiezione

Dettagli

LAVORI SOTTO TENSIONE E VIETATO!

LAVORI SOTTO TENSIONE E VIETATO! Installazione: Installare il sensore verticalmente a parete (vedere Fig. 1, 2, 3) o ad angolo (Figure 4, 5), al riparo dalle intemperie. Verificare che il sensore sia ben avvitato al muro e che non si

Dettagli

DC-8330i. Un talento a tutto tondo

DC-8330i. Un talento a tutto tondo DC-8330i Un talento a tutto tondo DC-8330i Per immagini toccanti Per catturare ogni momento Il prossimo soggetto vi sta già aspettando! È sempre buono tenere a portata di mano la DC-8330i grazie ai suoi

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

Stampanti serie EcoTank BYE BYE CARTUCCE: 2 ANNI DI INCHIOSTRI INCLUSI. 1

Stampanti serie EcoTank BYE BYE CARTUCCE: 2 ANNI DI INCHIOSTRI INCLUSI. 1 Stampanti serie EcoTank BYE BYE CARTUCCE: 2 ANNI DI INCHIOSTRI INCLUSI. 1 BYE BYE CARTUCCE... E RISPARMI IN MEDIA IL 70%! Dotate di serbatoi ricaricabili, le stampanti Epson EcoTank producono stampe di

Dettagli

Blackmagic URSA Mini 4K EF

Blackmagic URSA Mini 4K EF Specifiche tecniche del prodotto Blackmagic URSA Mini 4K EF La cinepresa compatta URSA Mini con attacco obiettivo EF offre un sensore ottico 4K Super 35 e un otturatore globale, è ultraleggera e perfettamente

Dettagli