Casa dell Aviatore. Circolo Ufficiali dell Aeronautica Militare. Viale dell Università, 20 - Roma

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Casa dell Aviatore. Circolo Ufficiali dell Aeronautica Militare. Viale dell Università, 20 - Roma"

Transcript

1 Casa dell Aviatore Circolo Ufficiali dell Aeronautica Militare Viale dell Università, 20 - Roma

2 RICEZIONE ALBERGHIERA Zona strategica Casa dell Aviatore si trova in zona strategica per l utenza business, nel Rione di Castro Pretorio, tra la Stazione Centrale di Roma Termini, la Città Universitaria ed il Policlinico Umberto I. L antico Rione di Castro Pretorio è situato nelle vicinanze dei ministeri degli Interni, dei Lavori Pubblici e della Difesa. E caratterizzato dalla presenza di importanti edifici istituzionali come ad esempio la Biblioteca Nazionale, Il Museo Archeologico di Palazzo Massimo, la sede del Consiglio Superiore della Magistratura e la prestigiosa Università La Sapienza. La posizione, centralissima, consente inoltre di raggiungere in poco tempo i principali luoghi di interesse storico, culturale, commerciale e affaristico, sia a piedi che con i mezzi pubblici (Metro A e B, bus). Casa dell Aviatore dispone di due strutture confortevoli di alto livello al centro di Roma.

3 La sede di Viale dell Università n. 20 dispone di 2 suites, 15 camere doppie, 30 camere singole e 4 camere con letto francese per un totale di 51 camere, tutte dotate di servizi individuali, aria condizionata, frigobar, TV digitale e Wifi. Il primo ed il secondo piano di questa struttura sono stati recentemente ristrutturati, dagli impianti al pavimento in parquet, garantendo alla propria clientela una ulteriore garanzia di eccellenza. Tutte le camere si affacciano sui meravigliosi giardini del Circolo, dalle quali, inoltre, è possibile ammirare uno splendido panorama della città. La sede di Viale dell Università è richiesta di solito dai soci che hanno esigenza di frequentare, per questioni di lavoro, il centro di Roma.

4

5 Nella sede di Via Lazzaro Spallanzani n. 42, sono presenti 25 camere doppie, 6 camere con letto francese e 6 camere singole, per un totale di 37. La struttura è altresì dotata di una piccola palestra e sauna. La depèndance, immersa nel verde, è piacevole per coloro che vogliono soggiornare in un ambiente tranquillo e riservato. Immersa nel verde, la struttura si affaccia sul suggestivo parco di Villa Torlonia.

6

7 LA RISTORAZIONE Il buffet Artigianalità, ricercatezza e food design. Nostro obiettivo primario è la Qualità, ottenuta unendo una selezionata scelta di materie prime alla preparazione artigianale dei prodotti. I nostri punti cardine sono artigianalità, freschezza, tipicità e stagionalità dei prodotti. Tutto questo per rendere il Vostro evento, di qualsiasi entità esso sia, un trionfo di qualità, gusto ed esclusività. Passione e dedizione per la cucina intesa come conoscenza e amore per l arte culinaria.

8 Il nostro team, ben organizzato ed affiatato, ama regalare ai nostri ospiti cene a tema storico, percorsi enogastronomici e altre particolari ed originali meraviglie del gusto. La perfetta convivenza della stravaganza e dell esperienza e la cura e attenzione del servizio ci ha dato il successo che oggi siamo orgogliosi di vantare.

9 Finger Food, la nuova tendenza La rivoluzione culinaria del Finger Food sta conquistando ogni giorno di più tutti i campi della gastronomia. Sia l aperitivo che la cena, grazie ad accattivanti riproduzioni monoporzione, acquisiscono sempre più colore ed originalità.. senza perder d occhio la praticità. In questo modo, offriamo a chiunque la possibilità di far spaziare il proprio gusto in ogni campo del sapore, soddisfacendo anche i palati più esigenti. Certo, anche l occhio vuole la sua parte: il nostro Finger Food cattura l attenzione di tutti grazie alla cura del dettaglio, necessario per una perfetta riproduzione in miniatura dei piatti più noti. Portare fantasia ed originalità in tavola è da sempre una scelta vincente.

10 Gastronomia, artigianalità e innovazione Questo è l'obiettivo che i nostri maestri gastronomi perseguono con impegno tutti i giorni per garantire sempre la qualità ed originalità dei nostri prodotti. Ci piace sperimentare abbinamenti di sapori e forme sempre nuovi, rispettando comunque la tradizione.

11 PASTICCERIA ARTIGIANALE Nostro fiore all occhiello è la produzione di prodotti di Alta Pasticceria: preparazione di torte personalizzate, artistiche, wedding cake e dolci deliziosi e innovativi. I nostri buffet dei dolci sono originali, colorati e di primissima qualità

12 LA PIZZERIA Il nostro forno artigianale con pietra refrattaria: miscela segreta dei materiali utilizzati. La storia del Forno di Casa dell Aviatore è piuttosto originale. Molti Maestri Artigiani si sono proposti per la costruzione di questo forno. Soltanto un team di artigiani napoletani, che ha riproposto la miscela segreta dei forni del 1800, ha avuto la nostra piena fiducia. Un lavoro accurato, a porte chiuse, notte e giorno, per ricreare pietra per pietra e con miscele segrete di terre rare, argille etc. quello che è il Forno che oggi vantiamo di avere.

13 Delizie del palato per appagare testa e cuore. I nostri soci già conoscono la bontà della ricetta de nostro impasto: delicato, leggero, morbido ed estremamente digeribile con 24 ore di lievitazione. Utilizziamo solo ingredienti di prima qualità, con scelte di farine ad hoc secondo la tradizione artigianale napoletana ed esclusivamente olio extravergine di oliva. La PIZZA ricca e gustosa di Casa dell Aviatore è il frutto del perfetto connubio tra tradizione e innovazione, metodi antichi e nuove e giovani conoscenze in cucina. Sempre alla ricerca di nuove forme di lavoro, dalla ricercatezza degli ingredienti alla riscoperta dei menu regionali per offrire sempre un ricco e gustoso menu. Lo studio accurato di quello che proponiamo è il nostro biglietto da visita. Sapori antichi..nel moderno Ristorante Giardino La Pizzeria è situata nel Ristorante Giardino, Sala Ninfea, immersa nel verde in un ambiente riservato, elegante e rilassante che sembra essere sospeso sul laghetto che lo circonda, guardato da ninfee colorate e dagli alberi imponenti che popolano i Giardini di Casa dell Aviatore.

14 Le sale ristorante LA SALA FORESTERIA - Aperta a pranzo con menu sociale. Apertura serale su richiesta. La Sala molto caratteristica si affaccia sui Giardini di Casa dell Aviatore. Ha una capienza di 60 posti, di cui circa 20 nella sala riservata. Possibile utilizzare la sala anche per Buffet con circa 120 invitati. L accuratezza del servizio, il personale attento e lo stile degli arredi, ne fanno un sicuro punto di riferimento sia per i pranzi dei Soci, sia per colazioni di lavoro e di rappresentanza degli Enti Convenzionati.

15 IL RISTORANTE GIARDINO Aperto a pranzo con menu a Buffet e cena con menu alla carta. Realizzato successivamente per consentire ai Soci, familiari ed ospiti di trascorrere in un ambiente confidenziale ed amichevole una parte del loro tempo. Tutte le Sale sono immerse nel verde.

16 La Sala Ninfea accoglie 70 ospiti ai tavoli ed ha una disponibilità di circa 150 posti per servizio a Buffet. La struttura costruita interamente con pareti a vetro, è immersa nel verde dei giardini di Casa dell Aviatore, sembra essere sospesa sul laghetto che lo circonda guardata dalle ninfee colorate. La Sala Ninfea è sede anche della Pizzeria con forno a pietra refrattaria.

17 La Sala Altea - accoglie 60 ospiti ai tavoli ed ha una disponibilità di circa 120 posti per servizio a Buffet. Un ampio spazio che si affaccia sui giardini posteriori di Casa dell Aviatore, immersa nel verde, è spesso utilizzata per cene private, feste ed eventi aziendali una bella soluzione per chi vuole utilizzare anche la parte esterna..

18 La Sala Ambrosia - accoglie 40 ospiti ai tavoli ed ha una disponibilità di circa 80 posti per servizio a Buffet. Immersa nel verde imponente dei giardini, è la Sala piu riservata del Ristorante. Il pavimento in legno è l ideale per organizzare serate danzanti accompagnando la cena o l evento.

19 Il ROOF GARDEN Posto nella parte posteriore del Ristorante Giardino, il Roof Garden ospita 60 posti a sedere e circa 60 in piedi. Il Roof Garden è l ideale per organizzare serate estive in compagnia, in un atmosfera riservata e rilassante. Si possono organizzare cene, cocktails, aperitivi, e percorsi tipici gastronomici con la speciale braceria, amata molto dai nostri ospiti. Apprezzato nei mesi di giugno, luglio ed agosto durante i quali si puo approfittare di questa oasi di verde, unica nel panorama romano.

20 I nostri ALLESTIMENTI, infine, rendono tutto indimenticabile.

21 IL PATIO Si trova nella parte antistante la Sala Ninfea. Ospita 50 posti a sedere e circa 120 con servizio a Buffet. Utilizzata in primavera ed estate per cenare all aperto o per degustare freschi cocktails in atmosfera conviviale e informale. Il Patio è utilizzato, inoltre, per organizzare feste ed eventi all aperto, aperitivi, degustazioni di vini, allestimento della braceria, cene a tema coniugando l utilizzo dei giardini esterni e del Roof Garden.

22 IL GIARDINO I Giardini di Casa dell Aviatore, sono un oasi di pace ed un vero polmone verde nel cuore di Roma, unici nella zona. Il Circolo mette a disposizione dei propri Soci tutta la bellezza e la comodità dei giardini, organizzando pranzi, cene, percorsi gastronomici ed eventi, in questa meravigliosa zona all aperto popolata da imponenti alberi e dal laghetto artificiale con le caratteristiche ninfee colorate. Il Roof Garden ed il Patio, sono molto amati dai nostri ospiti, apprezzati nei mesi di giugno, luglio ed agosto durante i quali si puo approfittare di questa oasi di verde, unica nel panorama romano. Il Patio è utilizzato, inoltre, per organizzare feste ed eventi all aperto, aperitivi, degustazioni di vini, allestimento della braceria e cene a tema, coniugando l utilizzo dei giardini esterni e del Roof Garden. Molti eventi, matrimoni etc sono organizzati proprio in questa parte del giardino.

23 La cura che il nostro personale mette, tutti i giorni, nel curare e mantenere la vegetazione e nel tenere sempre rigorosamente puliti gli spazi esterni, ha influito in maniera fondamentale a far aumentare sensibilmente le richieste di prenotazione da parte dei Soci: le degustazioni nei Giardini del Circolo non hanno eguali! Il laghetto è popolato da famiglie di papere bianche che rendono ancor piu il giardino un luogo caratteristico, adatto anche alle famiglie. Infatti, i nipoti dei nostri Soci, che usualmente frequentano il Circolo, amano molto questa particolarità.

24 IL CATERING Novità 2015 Il nostro Catering artigianale. Direttamente dai nostri Soci. La passione dei nostri chef, le delizie dei nostri piatti e tutta la professionalità del servizio e accuratezza degli allestimenti, arrivano direttamente da Voi. In seguito alla grande richiesta, Casa dell Aviatore ha deciso di allargare la rosa dei servizi offerti, proponendo un catering ricercato di altissimo livello per eventi, sia privati che aziendali. I nostri capolavori del gusto: dall alta pasticceria artigianale alla fantasiosa gastronomia dando un occhio di riguardo agli originali ed eleganti finger food. Ed ancora, la nostra cucina tradizionale sempre ricercata e rielaborata con accostamenti e sapori sempre nuovi.

25 SALE CONFERENZE Le Sale riunioni hanno una capienza che varia dalla più grande, di 250/300 posti, a quelle per piccole riunioni (10/15) pax. SALA FRANCESCO BARACCA E la Sala piu spaziosa, ideale per grandi conferenze e cene di gala. Ospita 100 posti seduti e circa 250 con servizio a buffet.

26 SALA ITALO BALBO E l ambiente più riservato della struttura. Viene prenotato per eventi particolari, per personalità di rilievo ed a discrezione degli impegni di Forza Armata. Composta da due sale riservate, con 40 posti l una. Su necessità le due sale possono diventare un unico ampio spazio. LA SALA SOCI Può ospitare oltre 100 persone al tavolo e circa 150 per il servizio a Buffet. Utilizzata anche per Conferenze con circa 120 partecipanti. Molto cara agli Ufficiali provenienti dall Accademia Aeronautica, che vi organizzano periodicamente i loro pranzi di corso, costituisce un ambiente caldo ed accogliente in cui, con immutata goliardia, si rinverdiscono i ricordi mantenendo vivo lo spirito di corpo che lega gli appartenenti ai corsi accademici di più generazioni.

27 SALA DOUHET: ospita 50 posti seduti e 100 per servizio buffet. Per conferenze accoglie 45 posti a sedere. Provvista di videoproiettore e schermo, ideale per organizzare piccole conferenze con servizio catering. Per le sale sopra descritte Casa dell Aviatore prevede l utilizzo di giacca e cravatta.

28 EVENTI CONGRESSI CONVEGNI GALA Casa dell Aviatore organizza e cura Congressi e Convegni, con fornitura di materiale e registrazione e digitalizzazione dei contenuti, oltre che Gala ed Eventi di ogni genere: dalla fornitura food ai Servizi per lo Spettacolo (service audio, tecnico audio e luci; registrazione audio e video su supporti digitali). Eventi Privati Personal Chef Catering & Banqueting Matrimoni Feste per ricorrenze Comunioni Feste a tema, di Laurea etc Eventi commerciali Catering & Banqueting Coffee Break, Colazioni di lavoro Convention, Meeting, Congressi Aperitivi, Buffet Cene di Gala Inaugurazioni Fiere Servizi Accessori Giochi e animazione per bambini Allestimento floreale e bomboniere Allestimento sale e personale di servizio Animazione e musica location Service audio e luci Servizi Fotografici Settore business Casa dell Aviatore è specializzata da anni in incontri di lavoro, riunioni d affari, convention, ecc. Coffe break e tea break: golosa pausa da una riunione aziendale, meeting o convegno. Gli ospiti saranno allietati dalla nostra pasticceria artigianale dolce e salata. Light Lunch Buffet: pranzo rinfresco a chiusura di una mattinata di lavori. Piacevole pausa prima di continuare con i lavori programmati. Business Lunch: regala l occasione per riunire tutti i businessman ospiti attorno ad una tavola imbandita. Cocktails: incontri rilassanti e piacevoli in ambienti e atmosfera conviviale. Degustazione: cena con percorsi di degustazioni di vini e prodotti gastronomici regionali. Gala Dinner: l evento prestigioso elegante e raffinato.

29 AREA BIMBI Molto gradita ai nostri ospiti, nella vasta area verde dei Giardini, l area dedicata ai bimbi, con allestimenti, su richiesta, di giochi per il loro divertimento. Gonfiabili, bolle colorate, laboratori didattici e molti altri servizi che scoprirete affidandovi a noi. Giornata nonni e nipoti

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti

Servizi alle Aziende. Per ogni occasione, Manicaretti Servizi alle Aziende Per chi deve organizzare pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail, feste aziendali, fiere, meeting ed inaugurazioni studiamo e proponiamo sempre la soluzione più adatta alle esigenze

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

la buona tavola e le delicatessen.

la buona tavola e le delicatessen. G A B B A N I C A T E R I N G Gabbani è una società di data storica. Fu fondata nel 1937 da Domenico Gabbani, che da Milano si trasferisce a Lugano ed apre il suo primo negozio. Nel giro di un ventennio

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Ristorazione & Banqueting di alta qualità

Ristorazione & Banqueting di alta qualità PROPOSTA 2015 Ristorazione & Banqueting di alta qualità IL GUSTO NELLA MIGLIORE FORMA Ricevimenti in grande stile Il gusto come concetto globale nell ospitalità. E l obiettivo che persegue la San Lucio

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886

SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886 2015 SENISE (PZ) ROMA VARESE Info e Contatti : Egidio CHIORAZZI mob. 329 8449886 FASHION FOOD srl viale A. Ciamarra 259 00173 Roma CC.I.AA Roma numero REA: 1388101 cod. fisc. / partita iva: 12614941008

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Servizio di Banqueting & Allestimenti:

Servizio di Banqueting & Allestimenti: Servizio di Banqueting & Allestimenti: Una vasta selezione di porcellane di ottima finitura, tovagliati di fiandra, cristalli ed argenteria vi consentiranno di creare un evento che si adegui al vostro

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Meeting & Eventi

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Meeting & Eventi Il Vostro Meeting in una Villa Veneta Il Relais Monaco è la location perfetta per organizzare il vostro evento aziendale.. Riunioni, presentazioni, colazioni di lavoro, lanci di nuovi prodotti, team building,

Dettagli

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti

flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti flessibilità, competenza ed esperienza qualificata. I migliori servizi per valorizzarti A pochi passi dal centro su un area di 5.000 mq una vasta gamma di soluzioni per ogni esigenza L ISTITUTO PIERO PIRELLI

Dettagli

Fashion food Assaggi d arte

Fashion food Assaggi d arte L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità. Ugo Foscolo Fashion food Assaggi d arte è la società che, grazie alla ventennale esperienza dei suoi manager, promuove

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Sede Nazionale. Milano

Sede Nazionale. Milano Sede Nazionale Milano SpazioPin è un Associazione di Promozione Sociale con lo scopo di costituire centri di aggregazione e ricreazione su tutto il territorio nazionale per divulgare, diffondere e ampliare

Dettagli

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura

Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura. Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Neiade immaginare arte: Servizi per l Arte e la Cultura Milano... Capitale ANCHE d Arte e Cultura Visite... Ma non solo! UNA LOCATION DI FRONTE AL CASTELLO PER L ARTE, LA CULTURA E NON SOLO Neiade immaginare

Dettagli

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti

L Azienda. quality In Mensa garantisce i suoi pasti L Azienda In Mensa é un azienda specializzata a 360 nel campo della ristorazione collettiva, che si avvale di eccellenti collaboratori. L azienda garanti- sce elevata professionalità, massima sicurezza

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store

INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE. Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store INSEGNA ITALIA THE BEST OF ITALY ITALIAN STYLE Identità e cultura del mangiare italiano un modello di Ristorante e Concept Store tipicamente che nasce dall esperienza made in Italy dei Wigwam per il Club

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli

Sala Quirinale 2 mq 40 Piano terra

Sala Quirinale 2 mq 40 Piano terra Quirinale 1 mq 40 terra Quirinale 2 mq 40 terra Quirinale 3 mq 40 terra Quirinale 1+2+3 mq 120 terra Teatro 30 Teatro 35 Teatro 35 Teatro 130 Ferro di cavallo 50 Banchi di scuola 80 CAVOUR CENTRO CONGRESSI

Dettagli

MILANO. Piazza Duca D Aosta 4/6

MILANO. Piazza Duca D Aosta 4/6 MILANO Piazza Duca D Aosta 4/6 Piazza Duca D Aosta 4/6 Il Glam Hotel Milano sorge nella posizione più strategica di Milano, proprio di fronte alla Stazione Centrale ed all omonima fermata della Metropolitana.

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, alcune

Dettagli

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi?

Roma. Esploratori cercansi. Volete unirvi a noi? Roma Esploratori cercansi. Ci consideriamo dei ricercatori di sapori nuovi e di nuovi modi di proporre i sapori più tradizionali. Volete unirvi a noi? Il mondo DOC Le persone DOC Alessandro Moretti - Il

Dettagli

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete

Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese. un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Mulino dell Abbazia di Chiaravalle Milanese un luogo di pace e tranquillità dove passare ore liete Il Mulino dell'abbazia di Chiaravalle Milanese, è un edificio storico del 1135, recentemente restaurato

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO...

METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... METTI UN GIORNO DI LAVORO A MILANO... Un elegante salotto d affari Business Lounge è un Centro servizi di uffici arredati e di sale riunioni a tempo che intende rivolgersi a una nicchia di mercato di professionisti

Dettagli

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna.

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna. L HOTEL Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, detta Modica Sorda e facilmente raggiungibile sia dalla ss115 che dall autostrada CT-SR-Gela. Un ambiente moderno e confortevole

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Golf di Tolcinasco Meeting aziendali, team building e ricevimenti

Golf di Tolcinasco Meeting aziendali, team building e ricevimenti Golf di Tolcinasco Meeting aziendali, team building e ricevimenti Castello di Tolcinasco 20090 Pieve Emanuele MI Tel. +39 347 2471621 +39 02 9042 8888 www.comunicazioneabc.com Location per i vostri meeting

Dettagli

CASTELLO BRUZZO TEATRO CARLO FELICE ORDINE DEGLI AVVOCATI VILLA SAN FILIPPO. One Day Congress Workshop / Convention Smart Meeting Team Building

CASTELLO BRUZZO TEATRO CARLO FELICE ORDINE DEGLI AVVOCATI VILLA SAN FILIPPO. One Day Congress Workshop / Convention Smart Meeting Team Building CASTELLO BRUZZO TEATRO CARLO FELICE ORDINE DEGLI AVVOCATI VILLA SAN FILIPPO One Day Congress Workshop / Convention Smart Meeting Team Building Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA. Le locations d eccellenza,

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

IL PROGETTO ESPOSITIVO UNICO E INNOVATIVO

IL PROGETTO ESPOSITIVO UNICO E INNOVATIVO SERATE PER L ARTE IL PROGETTO ESPOSITIVO UNICO E INNOVATIVO METAMORFOSI DI UN GENIO A coronamento delle iniziative che hanno da poco celebrato il quarto centenario della morte de El Greco (Toledo, 1614)

Dettagli

Uto Ughi per Auditorium Conciliazione

Uto Ughi per Auditorium Conciliazione Quando salgo sul palcoscenico, nei miei concerti, sono completamente assorto nello spirito di ciò che sto per suonare. Per qualche attimo sono solo, con il mio strumento, nel silenzio e nell ombra. Ma,

Dettagli

EnjoyyourBusiness. Blu Hotel Brixia

EnjoyyourBusiness. Blu Hotel Brixia EnjoyyourBusiness Blu Hotel Brixia L hotel dispone di 120 camere, 6 delle quali adatte ad accogliere persone diversamente abili ed ulteriori 6 comunicanti, dotate di aria condizionata, insonorizzazione,

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

Non esiste ricordo che non abbia un sapore...

Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Non esiste ricordo che non abbia un sapore... Il catering: E definibile come un servizio di ristorante a domicilio, che permette di ricevere a casa propria o dove si desidera il menù concordato. Il Banqueting:

Dettagli

servizi ristorazione e ricevimento

servizi ristorazione e ricevimento Summertrade nasce a Rimini nel 1979 dall idea di un gruppo di professionisti nel campo dell ospitalità e della ristorazione, che intuisce le potenzialità di un settore allora ai primi passi: il catering.

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA.

Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA. Svizzer a. Ovunque, l ECCELLENZA. Le locations d eccellenza, la professionalità, il catering di Svizzera Ricevimenti al servizio della vostra Azienda. MEETING ED EVENTI L organizzazione di un evento contribuisce

Dettagli

Direzionale Eur per gli associati Federlazio

Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur per gli associati Federlazio Direzionale Eur offre da 24 anni nel cuore dell EUR postazioni di lavoro immediatamente operative in eleganti uffici ed ampi open space, utilizzabili in modo

Dettagli

Spazio a nuove oppurtunità

Spazio a nuove oppurtunità Spazio a nuove oppurtunità in partnership with: MISANO ADRIATICO Moderno e polifunzionale, lo Sporting Restaurant è ideale per qualsiasi soluzione di ristoro. Un veloce lunch di lavoro, una raffinata

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

CIR food EXPO MILANO 2015

CIR food EXPO MILANO 2015 CIR food EXPO MILANO 2015 QUALCHE DATO EXPO Periodo Evento 1 maggio - 31 ottobre 2015 Visitatori stimati 25 mio Superficie mq 1 mio Paesi partecipanti oltre 140 CIR food Numero locali gestiti 20 Dipendenti

Dettagli

VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM

VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM VISION/BRAIN UP/FANCY/WAVE/BOARDROOM my place, my time Spazi unici pensati per offrire il massimo comfort e relax in un atmosfera intima e accogliente Un ambiente versatile e polifunzionale offre il massimo

Dettagli

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

Convetion Bureau Versilia

Convetion Bureau Versilia Convetion Bureau Versilia www.eventours.it s.r.l Incoming Meeting Eventi Gruppi Sport Eventours è un tour operator specializzato nell'incoming di gruppi in tutta Italia, in particolare sulla costa della

Dettagli

GEOCOOKING. la scuola di cucina

GEOCOOKING. la scuola di cucina GEOCOOKING la scuola di cucina Se per te far imbiondire non è un consiglio del tuo parrucchiere, stufare non vuol dire annoiare nessuno, julienne non è l amante di un tuo amico, marinare non è solo un

Dettagli

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015

Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Catalogo corsi Gennaio - Marzo 2015 Corsi base Serate a tema Pasticceria e panificazione Alimentazione e benessere Eventi speciali La cucina per bambini e ragazzi Orario corsi: dalle 18.0 alle 21.0* *Eccetto

Dettagli

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L I Portici Hotel L Situato all inizio di Via dell Indipendenza, l hotel si trova a 900 metri da Palazzo Re Enzo. Entrando a I Portici, l ospite si sente accolto in un luogo in cui convivono le ricercate

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Sposi. www.diemmesposi.it

Sposi. www.diemmesposi.it 1 Sposi www.diemmesposi.it Diemme Sposi da trent anni è al servizio dei futuri sposi. I nostri settori: La sposa: le migliori marche italiane e estere più conosciute, i tessuti preziosi dell alta moda,

Dettagli

Ma anche l ambiente ideale per realizzare set fotografici, spot pubblicitari, riprese televisive.

Ma anche l ambiente ideale per realizzare set fotografici, spot pubblicitari, riprese televisive. Ma anche l ambiente ideale per realizzare set fotografici, spot pubblicitari, riprese televisive. Cos è teatro7 Lab Una location originale da vivere in modo attivo dove organizzare meeting, press lunch,

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana.

collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. collezione Autunno-inverno 2010-2011 Il gusto ha un atmosfera italiana. Scopri l intensità delle nuove 10 interpretazioni della cioccolata calda, 3 anime di puro piacere: fondente, al latte e bianca, caratterizzate

Dettagli

UNA CASA TUTTA PER TE

UNA CASA TUTTA PER TE Casa Museo Milano Eventi Speciali UNA CASA TUTTA PER TE Il Museo Bagatti Valsecchi Una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo,

Dettagli

IDEE PER IL SI COLONNE HOTEL RESTAURANT VARESE. Per il giorno del tuo Si... scegli una location speciale e unica...

IDEE PER IL SI COLONNE HOTEL RESTAURANT VARESE. Per il giorno del tuo Si... scegli una location speciale e unica... IDEE PER IL SI Colonne è un luogo magico dove perdere la cognizione del tempo. Un ambiente in perfetto equilibrio tra presente e passato, in cui vivere attimi unici. IDEE PER IL SI Per il giorno del tuo

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

L antica arte dell accoglienza

L antica arte dell accoglienza L antica arte dell accoglienza Stagione 2011-2012 Tenuta Nibea Via di Lunghezzina, 95 00132 Lunghezza - Roma Benvenuto nella Tenuta Nibea. Un oasi di verde e relax per vivere in maniera speciale ogni tuo

Dettagli

SALA MULTIUSO EVENTICA NUOVO CENTRO CAST CASTIONE

SALA MULTIUSO EVENTICA NUOVO CENTRO CAST CASTIONE SALA MULTIUSO EVENTICA NUOVO CENTRO CAST CASTIONE LA SALA Eventica è il risultato di un attenta progettazione, studiata per garantirne l assoluta flessibilità. La sala si trova a Castione in Via San Gottardo,

Dettagli

Albergo Ristorante Sonia

Albergo Ristorante Sonia Albergo Ristorante Sonia Convenzione per Campionato Italiano Indoor Rowing 2015 - Muggia Montedoro Shopping Center, 10/11 gennaio 2015 La nostra offerta per l'evento è la seguente: Sistemazione in camere

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini

l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini Esperienze Gustose ! Esperienze Gustose Esperienze Gustose! La II edizione di Esperienze Gustose sarà ospitata nel cuore della Franciacorta, presso l Azienda Vitivinicola della famiglia Bersi Serlini,

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

LA VILLA un tuffo nella storia

LA VILLA un tuffo nella storia .it LA VILLA un tuffo nella storia Villa Alba, residenza in stile neoclassico che richiama lo stile dell acropoli ateniese, sorge alle pendici del lago di Garda, in un contesto storico e dalle atmosfere

Dettagli

MATRIMONI CERIMONIE FESTE PRIVATE EVENTI AZIENDALI EVENTI PUBBLICI BANCHETTI GALA DINNER COCKTAIL PARTY BUFFET BUSINESS COFFEE BREAK.

MATRIMONI CERIMONIE FESTE PRIVATE EVENTI AZIENDALI EVENTI PUBBLICI BANCHETTI GALA DINNER COCKTAIL PARTY BUFFET BUSINESS COFFEE BREAK. MATRIMONI CERIMONIE FESTE PRIVATE EVENTI AZIENDALI EVENTI PUBBLICI BANCHETTI GALA DINNER COCKTAIL PARTY BUFFET BUSINESS COFFEE BREAK Massimo Salerno Massimo Salerno General Manager 1998 Apro un importate

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Personalizza il tuo evento

Personalizza il tuo evento Personalizza il tuo evento Eventi / Cerimonie / Catering - Feste e Intrattenimento Meeting aziendali - Arredi e Vetrinistica www.specialeventi.it Special&venti di Resa Vitalba Via Fornace C.da Monticelli

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA novotel.com BRESCIA 2 ITALIA ORGANIZZATE I VOSTRI INCONTRI PROFESONALI AL NOVOTEL BRESCIA 2 in posizione strategica per il centro di Brescia (1km) e per la Fiera (4km). Accesso immediato all'autostrada

Dettagli

SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage.

SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage. SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage. La mission è molto semplice: offrire il miglior supporto in termini creativi e gestionali a tutti coloro

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE E QUANDO VOLETE

IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE E QUANDO VOLETE IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE ROMA, COME VOSTRE IDEE E QUANDO VOLETE CHI SIAMO A Roma Centro e all Eur, da oltre 25 anni Pick Center offre ad aziende e liberi professionisti la possibilità di iniziare

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli