ATTIVI FUNZIONALI ACTIVE FUNCTIONAL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ATTIVI FUNZIONALI ACTIVE FUNCTIONAL"

Transcript

1 ATTIVI FUNZIONALI ACTIVE FUNCTIONAL

2 Beauin nasce dal nostro desiderio di creare qualcosa di unico, qualcosa che possa esprimere la nostra voglia creativa, il nostro mondo di bellezza, stile ed eleganza. Per essere parte di voi e voi di noi. Philosophy Beauin trasforma la propria immaginazione di bellezza e di benessere, in un idea concreta che possa evolversi in un desiderio di soddisfazione e valorizzazione della persona. Oggi grazie alle più avanzate conoscenze in campo cosmetico e alle tecnologie acquisite, siamo in grado di avvicinarci sempre di più alla nostra immaginazione di bellezza. Mission La Beauin concentra tutti i suoi sforzi nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti sempre più efficienti, naturali e sicuri. La scelta delle materie prime utilizzate, viene eseguita valutandone attentamente l efficacia clinica e analizzandone scrupolosamente i risultati ottenuti. Ogni prodotto Beauin, racchiude in sé un vero e proprio trattamento di bellezza, altrimenti auspicabile con l uso di più prodotti contemporaneamente. Tutte le linee Beauin custodiscono le ultime innovazioni in campo cosmetico, frutto della propria ricerca e dell esperienza maturata. L obiettivo è garantire nel tempo, prodotti sempre innovativi e senza compromessi. Un protocollo completo per il viso con una formulazione unica.

3 Helix aspersa Composizione: Allantoina Collagene Acido glicolico Acido lattico Anti-proteasi Vitamine e Minerali Effetti: Azione antiossidante Riduzione del fenomeno del fotoinvecchiamento Azione idratante Stimolazione fibroblastica Azione elasticizzante Stimolazione della rigenerazione cellulare Azione depigmentante Attività antiacne Azione antibatterica utile in caso di infezioni cutanee Le lumache hanno una particolare e singolare caratteristica, quella di non presentare sofferenze cutanee! Questa caratteristica ha influenzato il mondo della cosmetica, per testare le proprietà del secreto di questo animale sulla pelle umana. Con l appoggio delle associazioni animaliste, in quanto l uso del secreto di lumaca viene ricavato da lumache vive, le quali non vengono danneggiate durante il processo di raccolta, si è proceduti al test per verificarne l eventuale efficacia. Le similitudini, anche se non facilmente intuibili delle lumache con la pelle umana, sono diverse; fondamentali sono le presenze di collagene ed elastina, elementi strutturali del nostro derma, ovvero lo strato di pelle che costituisce l impalcatura della stessa. La composizione della bava di lumaca comprende diverse sostanze funzionali, da una base peptidica antimicrobica ad alcune sostanze antiossidanti ad altre nutritive. Inoltre la ricca presenza in SOD (superossido dismutasi) e GTS (glutatione-s-transferasi), enzimi antiossidanti presenti nel nostro organismo, svolgono la funzione di veri e propri spazzini nei confronti dei radicali liberi, principale causa di danno cellulare e invecchiamento. Da studi condotti su colture di fibroblasti umani, è stato evidenziato come tali sostanze siano in grado di prolungare la vita media di quest ultimi per l effetto protettivo nei confronti dei radicali liberi e una specifica azione stimolante la proliferazione. Le svariate proprietà di questo secreto, sono state verificate anche in particolari condizioni patologiche come nel caso di ustioni su bambini; in questi casi la bava di lumaca si è dimostrata capace di ridurre la formazione di CHELOIDI e diminuire i tempi di cicatrizzazione. Tale risultato è stato successivamente riprodotto su adulti con una diminuzione dei tempi di guarigione del 28%.

4 EGF (epidermal growth factor) E un fattore di crescita che svolge un ruolo importante nel regolare la crescita, la proliferazione e la differenziazione cellulare, è presente in piastrine, macrofagi, urina, saliva, latte, plasma. La sua funzione principale consiste nello stimolare la crescita epidermica e la cheratinizzazione, senza di contro essere influenzato da altre attività ormonali presenti nell organismo. La sua azione sembra essere di rilievo nei processi riparativi e di cicatrizzazione per inibizione degli intermedi reattivi dell ossigeno e dell azoto prodotti dai keratinociti durante i processi infiammatori. L EGF è in grado di stimolare la sintesi dell acido ialuronico endogeno per stimolazione diretta dei fibroblasti, come dimostrato dallo studio in vitro riportato sulla sinistra Hyaluronan Heparan Chondroitin/Dermatan sulfate Glycosaminoglycan (pg/10 4 cells) In questi 2 grafici è possibile notare come la somministrazione di EGF in quantità crescenti aumenti la crescita cellulare da parte dei fibroblasti. In questo grafico è possibile vedere come l EGF sia stato in grado di stimolare la presenza e la formazione di Hyaluronan ovvero di acido ialuronico.

5 Matrixyl Synthe 6 Nelle immagini la riduzione dopo 2 mesi varia dal 31% al 100% Innovativo prodotto della tecnologia cosmetica in grado di stimolare ben 6 dei maggiori costituenti della matrice epidermica. Grazie ad un effetto simile a quello delle MATRICHINE, ovvero peptidi ottenuti mediante scissione proteolitica dei costituenti della matrice extracellulare, che sono in grado di regolare le attività cellulari, il Matrixyl Synthe 6 di origine naturale, viene ricavato da una proteina che si trova nel collagene di tipo 6 e nella laminina, componenti fondamentali nella struttura della pelle. Il risultato consiste in una riduzione marcata delle rughe già presenti, in tutte le 3 dimensioni della ruga (altezza, lunghezza e profondità) già a partire da una concentrazione del 2%. L effetto finale viene garantito dalla stimolazione di 6 fra i principali costituenti epidermici: collagen III Gli studi effettuati su 25 donne di età compresa fra i 42 e i 70 anni, dopo 2 mesi di trattamento hanno riportato (effetto rilevato sulla fronte): Aumento della luminosità della pelle dal 28% al 77% Diminuzione del volume delle rughe dal 31% al 100% L effetto è stato analizzato anche sulle zampe di gallina, con i seguenti risultati: Diminuzione del volume delle rughe del 21.1% Aumento della luminosità del 12.6% Diminuzione del volume occupato dalle rughe del 28% HSP47 fibronectin

6 Staminali da peperoncino rosso L uso di cellule meristematiche (comunemente chiamate staminali), sono il corrispondente delle cellule staminali nel mondo vegetale. Il loro utilizzo sempre più crescente in campo cosmetico, è stato adottato per la produzione di estratti vegetali sempre più puri ed efficaci. Grazie a questa tecnica è stato possibile concentrare tutti gli attivi presenti in una pianta matura, partendo solo dalle cellule meristematiche, potendo altresì garantire una purezza del preparato durante la produzione. La scelta della derivazione dal peperoncino rosso è data dal fatto che da tale pianta è possibile ricavare una importante quantità di Flavonoidi, dalle spiccate proprietà protettive nei confronti della pelle. L effetto si traduce in una stimolazione dei cheratinociti, dose dipendente. Studi effettuati su volontari, hanno portato ad un incremento dell elasticità cutanea fino al 20% dopo soli 20 giorni di trattamento.

7 Bibliografia Bigliografia: Brieva A, Philips N, Tajedor R, Guerrero A, Pivel JP (2008) Molecular Basis for the Regenerative Properties of a Secretion of the Mollusk Crymptophalus aspersa Skin Pharmacol Physiol Gónzales M, Pilar Egaña MG, Muñoz N, Paz Correa C (2000) Snail Extract Cream in burns scars and grafts Occupational Therapy Unit, Help Corporation of the burned Child, COAQUINEM Christianakis E (2008) Stureless prepuceplasty with wound healing by second intention: an alternative surgical approach in children s phimosis treatment BMC Urol Tsoutsos D, Kakagia D Tamparopoulos K (2009) The efficacy of Helix aspersa Müller extract in the healing of partial thickness burns: A novel treatment for open burn management protocols J Dermatological Treat Adv Skin Wound Care Oct;27(10): A Novel Epidermal Growth Factor- Containing Wound Dressing for the Treatment of Hard-to-Heal Venous Leg Ulcers. Doerler M1, Eming S, Dissemond J, Wolter A, Stoffels-Weindorf M, Reich-Schupke S, Altmeyer P, Stücker M. Oncology Aug 29;87(5): The Epidermal Growth Factor Receptor Inhibitor-Related Skin Toxicity Index (EGFRISTI): A New Tool for Grading and Managing Skin Adverse Reactions to Epidermal Growth Factor Receptor Inhibitors. Lisi P1, Bellini V, Bianchi L. BMB Rep Sep 1. pii: YAC tripeptide of epidermal growth factor promotes the proliferation of HaCaT keratinocytes through activation of EGFR. Yoo YH, Kim YR, Kim MS, Lee KJ, Park KH, Hahn JH1. Int J Inflam. 2014;2014: doi: /2014/ Epub 2014 Aug 11. Neurotensin decreases the proinflammatory status of human skin fibroblasts and increases epidermal growth factor expression. Pereira da Silva L1, Miguel Neves B2, Moura L1, Cruz MT2, Carvalho E3. Bull Exp Biol Med Jul;157(3): Effect of local application of epidermal growth factor on innate immunity and cell composition of destruction focus in experimental thermal injury.osikov MV1, Telesheva LF, Likhacheva AG. Int J Dermatol Aug;53(8): doi: /ijd Epub 2014 Jun 25. Topical epidermal growth factor for the improvement of acne lesions: a randomized, double-blinded, placebo-controlled, split-face trial. Kim HK1, Yeo IK, Li K, Kim BJ, Kim MN, Hong CK. Indian J Dermatol May;59(3): doi: / Dermatological Side Effects of Epidermal Growth Factor Receptor Inhibitors: PRIDE Complex. Madke B1, Gole P1, Kumar P2, Khopkar U1.

8 Contorno Occhi Distensivo CERAMIDE 3 Famiglia di molecole grasse, contenute principalmente all interno delle membrane cellulari, dove contribuiscono alla costituzione della barriera lipidica. Uno degli aspetti affascinanti delle ceramidi è il fatto che possono essere liberati dalla membrana via di enzimi per fungere come trasmettitori di segnali. Le funzioni meglio note delle ceramidi come segnalatori cellulari concerne la regolazione cellulare di: differenziazione proliferazione Effetto protettivo delle Ceramidi a seguito dell utilizzo di prodotti aggressivi per la detersione La Ceramide 3 viene impiegata per ripristinare e mantenere integra la barriera cutanea contribuendo a prevenire la perdita di acqua transepidermica, a mantenere l idratazione e l elasticità cutanea e a prevenire l ingresso di sostanze dannose. È efficace nel ridurre la rugosità superficiale della pelle anche a concentrazioni molto basse (0,05%). Inoltre la ceramide 3, naturalmente presente nella pelle, è presente in concentrazione inferiore in molte patologie caratterizzate da danneggiamento della barriera epidermica. In particolare, il suo contenuto risulta decisamente inferiore in soggetti affetti da dermatite atopica e, per quanto riguarda una sua sottoclasse, la 3b, è presente in condizioni non fisiologiche nella cute affetta da psoriasi. TREONINA E VALINA Sono amminoacidi essenziali a catena ramificata che vengono utilizzati dal corpo per trattare diverse condizioni di salute sfavorevoli, anche se non sono prodotti direttamente da quest ultimo, ma li si devono ottenere da fonti alimentari. Gli amminoacidi forniscono le sostanze vitali che nutrono i capelli, la pelle e le unghie; vengono utilizzati dall organismo nella formazione di collagene ed elastina, e grazie a ciò il tessuto connettivo si rinforza e la pelle si mantiene morbida ed elastica.

9 VITAMINA C STABILIZZATA La vitamina C, nota come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile ed un potente antiossidante usato per la capacità di contrastare gli effetti dell invecchiamento cutaneo, sia intrinseco che estrinseco. Questa capacità è ascrivibile alle spiccate proprietà antiossidanti e fotoprotettive, è presente sulla cute in quantità molto ridotta, ma le sue innumerevoli funzioni fra cui spicca quella schiarente cutanea, in virtù della sua attività inibitrice nei confronti della sintesi di tirosina, molecola precorritrice della melanina, la rendono una molecola fondamentale per la salute della pelle. Gioca un ruolo chiave nel mantenere la densità ottimale del collagene nel derma: studi hanno dimostrato che agisce a livello di 2 enzimi essenziali nella biosintesi del collagene. Un aumento della produzione di collagene si traduce in un miglioramento della qualità della pelle per quanto riguarda l elasticità ed il tono. Questi usi e potenziali applicazioni sono però fortemente limitati dalla bassa stabilità in presenza di acqua ed ossigeno, un fenomeno che è stato superato tramite l impiego di una speciale forma di Vitamina C stabilizzata, che ne permette la conservazione senza alterarne l attività. SOIA Olio ottenuto dalla Soia selvatica, composto da una frazione insaponificabile che contiene dal 5 al 10% di acido linolenico e dal 40 al 50% di linoleico, oltre che acido oleico e altri acidi grassi saturi. Dei suoi costituenti gli acidi grassi insaturi (omega 3-6), dei quali piu dei 2/3 sono essenziali, esercitano un azione antiossidante, i fitosteroli e i lipidi intervengono nella rigenerazione della funzione barriera, partecipando alla formazione del film idrolipidico e al riequilibrio idrico della pelle, mentre gli isoflavonoidi che appartengono al gruppo dei fitoestrogeni (fra cui daidzeina e la genisteina), si legano ai recettori estrogenici contribuendo ad un azione trofica a livello cutaneo.

10 Siero Zero Imperfezioni OLIO DI MACADAMIA Estratto per spremitura a freddo dei semi dell omonima pianta (Macadamia Integrifolia Muller) si ottiene un olio particolarmente ricco di acidi grassi monoinsaturi (50-60%), in particolare di acido oleico, lo stesso contenuto abbondantemente nell olio d oliva. Esibisce interessanti proprietà eudermiche e risulta per composizione molto affine alla cute, la quale lo assorbe con facilità vista la somiglianza del suo contenuto acidico. OLIO DI JOJOBA Prodotto dalla spremitura dei semi della Simmondsia chinensis, è privo di glicerina, una caratteristica che lo rende differente da altri i tipi di oli, in quanto non si tratta di un vero e proprio olio ma di una cera liquida. Composto principalmente da una miscela di esteri cerosi, vitamina E ed altri componenti presenti in tracce, è usato da secoli dai nativi americani per lenire le irritazioni dei tessuti, e le infiammazioni delle mucose. La sua ottima compatibilità cutanea, lo rende la scelta d eccellenza nel caso di pelli sensibili. Ricco in antiossidante coadiuva nel trattamento delle rughe precoci e idrata la pelle rendendola piacevolmente morbida al tatto senza effetto unto.

11 OLIO DI AVOCADO Ha un aspetto viscoso e un colore verde scuro, l olio di avocado si ottiene dalla spremitura a freddo della persea naturale, una pianta originaria delle Americhe. La caratteristica di questo derivato è quella di avere notevoli proprietà nutrienti, lenitive, addolcenti e rigeneranti. Studi effettuati con l utilizzo di olio di avocado all interno di una preparazione cosmetica, hanno portato ad una riduzione del rossore cutaneo (in verde l effetto della preparazione a base di olio di avocado) Contiene in quantità rilevanti: vitamina E, carotenoidi, i fitosteroli e avocatine, ha una eccezionale capacità di penetrazione all interno del derma, e allo stesso tempo è capace di stimolare l auto produzione di collagene, per questo è un ottimo rimedio contro rughe e invecchiamento. Studi effettuati con l utilizzo di olio di avocado all interno di una preparazione cosmetica, hanno portato ad una riduzione della perdita dia cqua transcutanea cutaneo (in verde l effetto della preparazione a base di olio di avocado) VITAMINA A STABILIZZATA A destra è possibile notare l effetto del fotoinvecchiamento. Nell immagine centrale viene evidenziato il risultato ottenuto mediante applicazione di Alfa Idrossiacidi A sinistra si nota il l esito ottenuto dopo applicazione di Alfa idrossiacidi e Vitamina A Sole, fumo e alcol contribuiscono a invecchiare precocemente la nostra pelle, mentre i radicali liberi sono la principale causa delle rughe. La vitamina A con la sua funzione antiossidante combatte i radicali liberi ed elimina le tossine dal corpo, allontanando i segni di invecchiamento cutaneo. Le sue proprietà sono da attribuirsi alla sua struttura molecolare, in grado di rimanere stabile anche dopo aver combattuto contro i radicali liberi, ed essere eliminata facilmente dall organismo; per questo motivo viene definita una vitamina suicida. Rinforza la pelle, previene l acne, e stimola il naturale rinnovamento delle cellule epidermiche

12 Crema viso ristrutturante BURRO DI KARITÈ Il comunemente detto burro di Karitè, deve il nome al suo scopritore Mungo Park, colui che per primo fece conoscere questa pianta e le sue proprietà in Europa. L impiego del burro estratto dalla pianta, nella moderna dermatologia e in cosmetologia, è dovuto alle sue proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive e riepitelizzanti, filmanti e protettive. È adatto per secchezza cutanea, dermatiti, eritemi, ustioni, arrossamenti, ulcerazioni e irritazioni. La sua composizione chimica è la seguente: burro di karitè - acido palmitico (C16:0) 3% - 7% - acido stearico (C18:0) 35% - 45% - acido oleico (C18:1) 40% - 55% - acido linoleico (C18:2) 3% - 8% - frazione insaponificabile 17% Sono a sua volta presenti, la vitamina A ed E, ed i Fitosteroli, quest ultimi responsabili della stimolazione fibroblastica per la produzione di collagene. VITAMINA E La vitamina E o Tocoferolo (uno dei suoi principali composti) è un nutriente essenziale per l uomo in quanto, svolge una potente azione antiossidante soprattutto a livello degli acidi grassi polinsaturi, proteggendoli dall azione dannosa dei radicali liberi L azione dei radicali liberi su i costituenti delle membrane cellulari delle cellule della pelle, viene bloccato da molecole come la vitamina E, la quale è in grado di arrestare il meccanismo a catena che porterebbe ad una perdita funzionale dell effetto barriera offerto dalla cute.

13 Numerosi studi eseguiti su culture di fibroblasti umani, (cellule presenti anche sulla nostra pelle, responsabili della produzione di collagene) hanno dimostrato come il tocoferolo abbia un azione stimolatoria della produzione di collagene di tipo 1 e di tipo 3, quando queste cellule sono sottoposte a stress ossidativo da parte dell acqua ossigenata. Questo indica come sia in grado di proteggere dall effetto di invecchiamento cutaneo indotto da specie chimiche ossidanti, normalmente prodotte dal nostro organismo. OLIO DI GERME DI GRANO Il germe di grano è un vero e proprio concentrato di sostanze nutritive come aminoacidi, acidi grassi, sali minerali, vitamine del gruppo B e tocoferoli (vit. E), per tale motivo è ritenuto la migliore fonte di vitamina E. Presenta al suo interno anche una sostanza chiamata Octacosanolo, la quale sembra utile nello stimolare alcuni ormoni sessuali, fisiologicamente coinvolti nel trofismo dermico. Con l invecchiamento tali ormoni tendono a diminuire progressivamente, portando di conseguenza ad una diminuzione dello spessore e della elasticità cutanea. Uno strato sottile di olio sul viso dona elasticità e idratazione immediata alla pelle, difendendo da freddo, smog e fumo. Inoltre il germe di grano favorisce il rinnovamento cellulare aiutando a eliminare le macchie solari e alleviare gli effetti antiestetici di couperose, eczemi e dermatiti. ESTRATTO CEROSO DI MIMOSA Un particolare composto ricavato dai fiori di Mimosa, dona al prodotto cosmetico una piacevole sensazione di morbidezza e confort durante l applicazione. A sinistra la sensazione trasmessa dall applicazione di una cera vegetale classica contro (a destra) la sensazione trasmessa dalla cera di Mimosa Il suo effetto a livello cutaneo, migliora l aspetto dei microrilievi idratando la cute. La TWEL indica la perdita di acqua transcutanea, questo parametro è stato valutato confrontandolo con il potere idratante della lanolina di origine animale. Il risultato è stato un effetto simile nonostante l utilizzo di un prodotto interamente vegetale.

14 Beauin born from our desire to create something unique, something that can express our creative passion, our world of beauty, style and elegance. To be part of you, and you, of us. Philosophy Beauin transforms their imagination of beauty and well-being, in a concrete idea that can evolve into a desire for satisfaction and personal improvement. Today, thanks to the most advanced knowledge in cosmetics and acquired technologies, we are able to approach more and more to our imagination of beauty. Mission The Beauin focuses all its efforts in research and development of new products more and more efficient, natural and safe. The choice of raw materials is performed carefully evaluating the clinical effectiveness and carefully analyzing the results. Each product Beauin, it combines a real beauty treatment, otherwise desirable only with the use of more products simultaneously. All lines Beauin guard the latest innovations in cosmetic, the result of his own research and experience. The goal is to ensure over time, innovative products and without compromise. A complete treatment for the face with a unique formulation.

15 Helix aspersa Composition: Allantoin Collagen Glycolic Acid Lactic acid Anti-protease Vitamins and Minerals Effect: Antioxidant Reduction of the phenomenon of photoaging Moisturizing Fibroblast stimulation Toning action Stimulation of cell regeneration Depigmenting action Activities Acne Antibacterial useful in case of skin infections The snails have a special and unique feature, that of not presenting suffering skin! This feature has influenced the world of cosmetics, to test the properties of this natural secretion on human skin. With the support of animal welfare organizations, since the use of the secretion of the snail is obtained from live snails, which are not damaged during the collection process, we proceeded to testing to verify the possible efficacy. The similarities, though not easy to understand the snails have with human skin, are different; Fundamental is the presence of collagen and elastin, the structural elements of our dermis (the skin layer that forms the scaffold of the same). The composition of snail secretion includes several functional substances, a peptide-based antimicrobial substances to other antioxidant nutrients. Moreover, the rich presence in SOD (superoxide dismutase) and GTS (glutathione-s-transferase), antioxidant enzymes present in our body, play the role of real scavengers against free radicals, the main cause of cell damage and aging. From studies conducted on cultured human fibroblasts, has been highlighted as such substances are able to prolong the average life of fibroblast for the protective effect against free radicals and a specific action stimulated proliferation. The various properties of this secretion, have also been verified in particular pathological conditions as in the case of burns in children; in these cases the snail has proved capable of reducing the formation of keloids and reduce healing time. + This result was later reproduced on adults with a decrease in healing time of 28%.

16 EGF (epidermal growth factor) It s a growth factor that plays an important role in regulating the growth, proliferation and cellular differentiation, is present in platelets, macrophages, urine, saliva, milk, plasma. Its main function is to stimulate epidermal growth and keratinization, without being influenced by other hormone activity in the body. Its action appears to be important in the repair processes and wound healing by inhibition of reactive oxygen intermediates and nitrogen produced by keratinocytes during inflammatory processes. The EGF is able to stimulate the synthesis of endogenous hyaluronic acid for direct stimulation of the fibroblasts, as shown by the in vitro study reported below Hyaluronan Heparan Chondroitin/Dermatan sulfate Glycosaminoglycan (pg/10 4 cells) In these two graphs is possible to note how the administration of EGF in increasing quantities, increases cell growth by fibroblasts In this graph, you can see how the EGF was able to stimulate the presence and formation of Hyaluronan or hyaluronic acid.

17 Matrixyl Synthe 6 The reduction after 2 months varies from 31% to 100%! Innovative product cosmetic technology can stimulate as many as 6 of the major constituents of the epidermal matrix. Thanks to a similar effect to that of matrikines namely peptides obtained by proteolytic cleavage of the constituents of the extracellular matrix, which are able to regulate cellular activities, Matrixyl Synthe 6 of natural origin, is derived from a protein that is found in collagen type 6 and laminin, key components in the structure of the skin. The result is a marked reduction of wrinkles already present, in all three dimensions of the wrinkle (height, length and depth) already starting from a concentration of 2%. The final effect is guaranteed by the stimulation of epidermal of 6 between the main constituents: collagen III The studies carried out on 25 women aged between 42 and 70 years, after 2 months of treatment reported (effect found on the forehead): More skin bright from 28% to 77% Decrease in the volume of wrinkles by 31% to 100% The effect was also tested on the crow s feet, with the following results: Decrease in the volume of wrinkles by 21.1% Increased brightness of 12.6% Decrease in the volume occupied by wrinkles by 28% HSP47 fibronectin

18 Capsicum annuum fruit meristematic cells The use of meristematic cells (commonly called stem cells) are the corresponding stem cells in the plant world. Their use more and more increasing in the cosmetic field, was adopted for the production of plant extracts increasingly pure and effective. With this technique it was possible to concentrate all the active ingredients present in a pint mature, starting only from meristematic cells, being able to also ensure a purity of the preparation during production. The choice of the origin from Capsicum annuum is given by the fact that from this fruit it is possible to obtain an important amount of Flavonoids, the strong protective properties against the skin. The effect results in a stimulation of keratinocytes, dose dependent. Studies carried out on volunteers, have led to an increase in skin elasticity up to 20% after only 20 days of treatment

19 Bibliography Bigliografia: Brieva A, Philips N, Tajedor R, Guerrero A, Pivel JP (2008) Molecular Basis for the Regenerative Properties of a Secretion of the Mollusk Crymptophalus aspersa Skin Pharmacol Physiol Gónzales M, Pilar Egaña MG, Muñoz N, Paz Correa C (2000) Snail Extract Cream in burns scars and grafts Occupational Therapy Unit, Help Corporation of the burned Child, COAQUINEM Christianakis E (2008) Stureless prepuceplasty with wound healing by second intention: an alternative surgical approach in children s phimosis treatment BMC Urol Tsoutsos D, Kakagia D Tamparopoulos K (2009) The efficacy of Helix aspersa Müller extract in the healing of partial thickness burns: A novel treatment for open burn management protocols J Dermatological Treat Adv Skin Wound Care Oct;27(10): A Novel Epidermal Growth Factor- Containing Wound Dressing for the Treatment of Hard-to-Heal Venous Leg Ulcers. Doerler M1, Eming S, Dissemond J, Wolter A, Stoffels-Weindorf M, Reich-Schupke S, Altmeyer P, Stücker M. Oncology Aug 29;87(5): The Epidermal Growth Factor Receptor Inhibitor-Related Skin Toxicity Index (EGFRISTI): A New Tool for Grading and Managing Skin Adverse Reactions to Epidermal Growth Factor Receptor Inhibitors. Lisi P1, Bellini V, Bianchi L. BMB Rep Sep 1. pii: YAC tripeptide of epidermal growth factor promotes the proliferation of HaCaT keratinocytes through activation of EGFR. Yoo YH, Kim YR, Kim MS, Lee KJ, Park KH, Hahn JH1. Int J Inflam. 2014;2014: doi: /2014/ Epub 2014 Aug 11. Neurotensin decreases the proinflammatory status of human skin fibroblasts and increases epidermal growth factor expression. Pereira da Silva L1, Miguel Neves B2, Moura L1, Cruz MT2, Carvalho E3. Bull Exp Biol Med Jul;157(3): Effect of local application of epidermal growth factor on innate immunity and cell composition of destruction focus in experimental thermal injury.osikov MV1, Telesheva LF, Likhacheva AG. Int J Dermatol Aug;53(8): doi: /ijd Epub 2014 Jun 25. Topical epidermal growth factor for the improvement of acne lesions: a randomized, double-blinded, placebo-controlled, split-face trial. Kim HK1, Yeo IK, Li K, Kim BJ, Kim MN, Hong CK. Indian J Dermatol May;59(3): doi: / Dermatological Side Effects of Epidermal Growth Factor Receptor Inhibitors: PRIDE Complex. Madke B1, Gole P1, Kumar P2, Khopkar U1.

20 Soothing Eye Contour CERAMIDE 3 Family of fat molecules, mainly contained within cell membranes, where they contribute to the formation of the lipid barrier. One of the fascinating aspects of ceramides is the fact that can be released from the membrane via enzymes to act as transmitters of signals. The functions of ceramides better known as cell signaling concerns the regulation of cell: differentiation proliferation Protective effect of Ceramides following the use of aggressive products for cleansing Ceramide 3 is used to restore and maintain the integrity of the skin barrier helping to prevent transepidermal water loss, to maintain hydration and elasticity and preventing the entry of harmful substances. It is effective in reducing the surface roughness of the skin even at very low concentrations (0.05%). Furthermore, ceramide 3, naturally present in the skin, is present in lower concentration in many diseases characterized by damage to the epidermal barrier. In particular, its content is much lower in patients with atopic dermatitis and, as regards a subclass, the 3b, is present in nonphysiological conditions in the skin affected by psoriasis. THREONINE AND VALINE Are branched-chain essential amino acids that are used by the body to treat various unfavorable health conditions, although they are not directly produced by the body, but they must be obtained from dietary sources. Amino acids provide vital substances that nourish the hair, skin and nails; are used by the body in the formation of collagen and elastin, and thanks to that it strengthens the connective tissue and the skin remains soft and supple.

21 STABILIZED VITAMIN C Vitamin C, also known as ascorbic acid, is a water soluble vitamin and a powerful antioxidant used for the ability to combat the effects of skin aging, both intrinsic and extrinsic. This ability is due to the strong antioxidant and photoprotective, is present on the skin in very small quantities, but its many functions among which the skin lightening, by virtue of its inhibitory activity towards the synthesis of tyrosine, the precursor molecule of melanin, make a molecule essential for skin health. Plays a key role in maintaining the optimal density of collagen in the dermis: Studies have shown that acts at the level of two essential enzymes in the biosynthesis of collagen. An increased production of collagen results in an improvement of the quality of the skin with regard to the elasticity and tone. These uses and potential applications are, however, strongly limited by the low stability in the presence of water and oxygen, a phenomenon that has been overcome by the use of a special form of stabilized Vitamin C, which allows the conservation without altering the activity. SOY Soybean oil obtained from the wild, composed of an unsaponifiable fraction which contains from 5 to 10% of linolenic acid and from 40 to 50% of linoleic acid, as well as oleic acid and other saturated fatty acids. Its constituents unsaturated fatty acids (omega 3-6), of which the most of 2/3 are essential, exert an antioxidant, plant sterols and lipids involved in the regeneration of the barrier function, participating in the formation of the hydrolipidic film, and to rebalance the skin s moisture, while the isoflavones in the group of phytoestrogens (including daidzein and genistein), bind to estrogen receptors contributing to a trophic action on the skin.

22 Serum Zero Imperfections MACADAMIA OIL Extracted by cold pressing the seeds homonymous plant (Macadamia integrifolia Muller) you get an oil particularly rich in monounsaturated fatty acids (50-60%), especially oleic acid, the same content abundantly in olive oil. Exhibits interesting eudermic properties and is very similar in composition to the skin, which absorbs easily view the similarity of its acid content. JOJOBA OIL Produced by pressing Simmondsia chinensis seeds, is free of glycerin, a feature that makes it different from other types of oils, as it is not a real oil but a liquid wax. Composed mainly of a mixture of wax esters, vitamin E and other components present in trace amounts, is used for centuries by Native Americans to soothe the irritation of the tissues, and inflammation of the mucous membranes. Its excellent skin compatibility, makes the choice of excellence in the case of sensitive skin. Rich in antioxidant assists in the treatment of premature wrinkles and hydrates the skin making it pleasantly soft to the touch with no greasy effect.

23 AVOCADO OIL It looks tacky and a dark green, avocado oil is obtained by cold pressing of natural persea, a plant native to the Americas. The characteristic of this derivative is to have remarkable nourishing, soothing, softening and rejuvenating. Studies carried out with the use of avocado oil within a cosmetic preparation, have led to a reduction of redness of the skin (in green the effect of the herbal preparation of avocado oil) Contains substantial quantities: vitamin E, carotenoids, phytosterols and avocatine, has an exceptional ability to penetrate into the dermis, and at the same time is able to stimulate collagen self-production, for this is a great remedy for wrinkles and aging. Studies carried out with the use of avocado oil within a cosmetic preparation, have led to a reduction in transepidermal water loss (in green the effect of the herbal preparation of avocado oil) STABILIZED VITAMIN A On the right you can see the effects of photoaging. In the image center on the result obtained by applying Alpha Hydroxy Acids On the left you can see the results obtained after the application of Alpha hydroxy acids and Vitamin A Sun, smoking and alcohol contribute to premature aging our skin, while free radicals are the main cause of wrinkles. Vitamin A with its antioxidant fights free radicals and eliminate toxins from the body, removing the signs of skin aging. Its properties are due to its molecular structure, able to remain stable even after fight against free radicals, and be easily eliminated by the body; for this reason is defined as a suicide vitamin. Strengthens the skin, prevents acne, and stimulates the natural renewal of skin cells.

24 Restorative Face Cream SHEA BUTTER The commonly known as shea butter, is named after its discoverer Mungo Park, who first made known this plant and its properties in Europe. The use of the butter extracted from the plant, in modern dermatology and cosmetology, is due to its healing, soothing, firming, moisturizing, antioxidant, soothing and restorative, film-forming and protective. It is suitable for dry skin, dermatitis, rashes, burns, redness, irritation and ulceration. Its chemical composition is as follows: Shea butter - Palmitic acid (C16: 0) 3% -7% - Stearic acid (C18: 0) 35% -45% - Oleic acid (C18: 1) 40% -55% - Linoleic acid (C18: 2) 3% -8% - Unsaponifiable 17% Vitamin A and E, and Phytosterols, are responsible for the stimulation of fibroblast collagen production. VITAMIN E Vitamin E or tocopherol (one of its main compounds) is an essential nutrient for humans since, plays a powerful antioxidant especially at the level of polyunsaturated fatty acids, protecting them from harmful free radicals The action of free radicals on the constituents of the cell membranes of skin cells, is blocked by molecules such as vitamin E, which is able to stop the chain mechanism that would lead to a functional loss of the barrier effect provided by the skin.

25 Numerous studies on cultures of human fibroblasts (cells also present on our skin, responsible for the production of collagen) have demonstrated that the tocopherol has a stimulatory action of the production of collagen type 1 and type 3, when these cells are subjected to oxidative stress by hydrogen peroxide. This indicates how it is able to protect from the effect of skin aging induced by oxidant chemical species, normally produced by the body. WHEAT GERM OIL Wheat germ is a real concentrate of nutrients such as amino acids, fatty acids, minerals, B vitamins and tocopherols (Vit. E), for this reason it is considered the best source of vitamin E. Has within it a substance called Octacosanol, which seems useful in stimulating certain sex hormones, physiologically involved in dermal tropism. With aging, these hormones tend to decrease progressively, leading in turn to a decrease in the thickness and the skin elasticity. A thin layer of oil on the face gives elasticity and instant hydration to the skin, protecting from cold, smog and smoke. In addition, the wheat germ promotes cell renewal while helping to remove sunspots and alleviate the effects of unsightly rosacea, eczema and dermatitis. MIMOSA WAXY EXTRACT A particular compound derived from the flowers of Mimosa, gives the cosmetic product a pleasant feeling of softness and comfort during application. To the left the sensation transmitted by the application of a classical vegetable wax against (right) sensation transmitted by the wax of Mimosa Its effect on the skin, improves the appearance of micro-reliefs hydrating the skin. The TWEL indicates the transcutaneous water loss, this parameter was assessed by comparing it with the moisturizing power of lanolin animal. The result was a similar effect, despite the use of a product entirely vegetable.

26 BEAUIN S.r.l Via F. Santi Castenaso (BO) Italy

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

Ritual Cream. Ritual Cream. anti-oxidizing massage cream 100 ML MASSAGE CREAM CREMA DA MASSAGGIO 100 ML

Ritual Cream. Ritual Cream. anti-oxidizing massage cream 100 ML MASSAGE CREAM CREMA DA MASSAGGIO 100 ML Ritual Cream Ritual Cream anti-oxidizing massage cream CREMA DA MASSAGGIO 100 ML L estratto di Cassia Alata svolge un azione anti-elastase e anti-glicazione, stimolando la produzione di Elastina e Proteine

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

I L I P I D I. Lipidi complessi: fosfolipidi e glicolipidi; sono formati da CHO e altre sostanze.

I L I P I D I. Lipidi complessi: fosfolipidi e glicolipidi; sono formati da CHO e altre sostanze. I L I P I D I ASPETTI GENERALI I Lipidi o grassi sono la riserva energetica del nostro organismo; nel corpo umano costituiscono mediamente il 17% del peso corporeo dove formano il tessuto adiposo. In generale

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

UNICO. Scopri la linea UNICO... CON BURRO DI KARITE E KERATINA WITH SHEA BUTTER AND KERATIN

UNICO. Scopri la linea UNICO... CON BURRO DI KARITE E KERATINA WITH SHEA BUTTER AND KERATIN UNICO CON BURRO DI KARITE E KERATINA WITH SHEA BUTTER AND KERATIN Scopri la linea UNICO... Un UNICO prodotto 10 benefici 1. Rigenera i capelli 6. Districa i capelli 2. Elimina il crespo 7. Previene le

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle.

BOOSTERS. Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. BOOSTERS Tutto dipende da te! Ogni persona ha esigenze diverse, così come la sua pelle. 1 Gamma Rejuvenate+ Booster Descrizione Tipo di pelle ANTIOXIDANT Neutralizzante Riequilibrante Rivitalizzante Pelle

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili LINEA VISO-CORPO DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili Latte detergente lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, per una pulizia profonda. Idoneo anche come struccante per eliminare

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione,

Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata. nella ricerca e nell innovazione, Benvenuti nel mondo Memoires, l alta tecnologia cosmetica impegnata nella ricerca e nell innovazione, ha creato due nuove linee, eterea ed eroma caratterizzate da prodotti per il viso, formulati con attivi

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Le cellule staminali dell embrione: cosa possono fare Embryonic stem cells are exciting because they can make all the different types of cell in the

Le cellule staminali dell embrione: cosa possono fare Embryonic stem cells are exciting because they can make all the different types of cell in the 1 2 3 Le cellule staminali dell embrione: cosa possono fare Embryonic stem cells are exciting because they can make all the different types of cell in the body scientists say these cells are pluripotent.

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante AQUA GENOMICS Trattamento auto-idratante Bruno Vassari lancia la nuova linea idratante AQUA GENOMICS, basata sui risultati della Cosmetogenomica, scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi

Dettagli

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it CATALOGO SOLARI DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it spf 6 protezione bassa OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

a cura di : Gaia,Giulia, Lorenzo e Simone 2^ B ( LA MIGLIORE)

a cura di : Gaia,Giulia, Lorenzo e Simone 2^ B ( LA MIGLIORE) a cura di : Gaia,Giulia, Lorenzo e Simone 2^ B ( LA MIGLIORE) I grassi nella piramide alimentare Forniscono molta ENERGIA!!! Danno gusto al cibo Trasportano alcune vitamine o LIPIDI Però se se ne mangiano

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

NEW LOOK SAME REFERENCE

NEW LOOK SAME REFERENCE NEW LOOK SAME REFERENCE MADE IN ITALY _EN The new REF. hair colouring cream is composed of a wide range of highly professional products designed to give the Treatment Colouring the maximum in terms of

Dettagli

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC

PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC PRESS RELEASE DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo DEBORAH BIOETYC Le novità della Linea Corpo Nuovo All avanguardia nella scelta degli attivi. Ultra-performante nelle formulazioni. Efficace

Dettagli

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L atleta moderno ha bisogno di un maggior numero di adattamenti metabolici all esercizio fisico.

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO WELLMAXX L A LLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO Per dichiarare guerra alle rughe servono alleati forti. Wellmaxx è una nuova linea di prodotti per la cura

Dettagli

Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas

Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas 1 Tratto dal libro Come vivere 150 anni Dr. Dimitris Tsoukalas Capitolo 7 Enzimi, le macchine della vita Piccole macchine regolano la funzione del corpo umano in un orchestrazione perfetta e a velocità

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

Natural beauty. natural care masks

Natural beauty. natural care masks Natural beauty natural care masks Lasciati coccolare dalle golose novità di milk_shake La dolcezza della natura per la bellezza e la salute dei capelli. Da milk_shake una nuova selezione di 4 maschere

Dettagli

Principi di Chimica Organica

Principi di Chimica Organica Gianluca Giorgi Università degli Studi di Siena Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia via Aldo Moro 53100 Siena Tel. 0577-234241 e-mail:gianluca.giorgi@unisi.it Corsi di laurea in Scienze Ambientali

Dettagli

PASTA TOSCANA INTEGRALE con Omega 3

PASTA TOSCANA INTEGRALE con Omega 3 PASTA TOSCANA INTEGRALE con Omega 3 Trafilata al bronzo Negli ultimi anni il mercato della pasta e cambiato, il consumatore sempre piu attento, vuole un prodotto migliore e piu salubre. Pasta Toscana Integrale

Dettagli

OLIO DI SEMI CI SONO MOLTE SPECIE VEGETALI CHE HANNO SEMI E FRUTTI DA CUI SI PUO ESTRARRE UNA NOTEVOLE QUANTITA DI OLIO

OLIO DI SEMI CI SONO MOLTE SPECIE VEGETALI CHE HANNO SEMI E FRUTTI DA CUI SI PUO ESTRARRE UNA NOTEVOLE QUANTITA DI OLIO OLIO DI SEMI CI SONO MOLTE SPECIE VEGETALI CHE HANNO SEMI E FRUTTI DA CUI SI PUO ESTRARRE UNA NOTEVOLE QUANTITA DI OLIO OLIO DI SEMI PUO ESSERE DESTINATO ALL INDUSTRIA ALIMENTARE AL CONSUMO DIRETTO ALL

Dettagli

1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia.

1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia. Scienza Vera 1. Scoperta: l invecchiamento della pelle è causato dalla perdita di energia. 2. Per la prima volta sul mercato: la Cardiolipina è contenuta in un prodotto per il trattamento della pelle.

Dettagli

DANDRUFF. control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione. Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti

DANDRUFF. control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione. Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti DANDRUFF control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione Cute sana e libera dalla forfora Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti Presentiamo CAVIAR CLINICAL DANDRUFF

Dettagli

Painting with the palette knife

Painting with the palette knife T h e O r i g i n a l P a i n t i n g K n i v e s Dipingere con la spatola Painting with the palette knife Made in Italy I t a l i a n M a n u f a c t u r e r La ditta RGM prende il nome dal fondatore

Dettagli

VINOterapia....amici per la pelle.

VINOterapia....amici per la pelle. VINOterapia estratto d uva e aloe...amici per la pelle. VINOTERAPIA MALVASIA VULCANICA di LANZAROTE e SUCCO di ALOE VERA Nasce dall unione delle eccezionali proprietà dell Estratto d Uva di Malvasia Vulcanica

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

L i n e a C o s m e t i c a V i s o - F a c e C o s m e t i c s L i n e

L i n e a C o s m e t i c a V i s o - F a c e C o s m e t i c s L i n e L i n e a C o s m e t i c a V i s o - F a c e C o s m e t i c s L i n e Latte detergente ph 5,5 Cleansing Milk Lozione tonica ph 5,5 Tonic Lotion Durante la pulizia e tonificazione quotidiana, la nostra

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

Il differenziamento cellulare

Il differenziamento cellulare Liceo Classico M. Pagano Campobasso Docente: prof.ssa Patrizia PARADISO Allieve (cl. II sez. B e C): BARONE Silvia Antonella DI FABIO Angelica DI MARZO Isabella IANIRO Laura LAUDATI Federica PETRILLO Rosanna

Dettagli

DOCTŌRA: progetto anti età coenzima Q10

DOCTŌRA: progetto anti età coenzima Q10 i radicali liberi Cosa sono i radicali liberi Sono frammenti di molecola dotati di un elettrone spaiato (numero dispari di elettroni nell ultimo strato, quando normalmente gli elettroni sono accoppiati).

Dettagli

Cupron. Transforming Products. Transforming Lives.

Cupron. Transforming Products. Transforming Lives. Cupron Transforming Products. Transforming Lives. I Prodotti Cosmetici Cupron I Prodotti Cosmetici Cupron I prodotti brevettati e clinicamente testati Cupron: Attenuano l aspetto di rughe e linee di espressione

Dettagli

V-CELL REBALANCE V-CELL

V-CELL REBALANCE V-CELL 7 V-Cell Rebalance offre un trattamento purificante e riequilibrante per pelli impure e con tendenza ad un eccessiva secrezione sebacea. L dei prodotti, secondo il protocollo, permette di idratare la cute

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età

GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età GLUTATIONE e CARNOSINA elementi anti-età 1/9 Il Glutatione è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano. È composto dagli aminoacidi glicina, acido glutammico e cisteina. Mano a mano che si

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Pure H A ACIDO IALURONICO PURO

Pure H A ACIDO IALURONICO PURO Longevity Semplicementi Pure H A ACIDO IALURONICO PURO SUPPLEMENTO NUTRIZIONALE ANTI ETÀ NATURALE ALTO DI GAMMA 60 CAPSULE VEGETALI BENCHÉ ESISTONO DI NUMEROSE CURE ALL'ACIDO IALURONICO, I RISULTATI CHE

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTETISTA. LA NOSTRA FORZA La pelle è sempre più soggetta a inestetismi causati dall inquinamento, dal sole e dal naturale invecchiamento cutaneo. Diventa

Dettagli

campagna TEMATICA LUGLIO 2007

campagna TEMATICA LUGLIO 2007 Gentile dottoressa, egregio dottore, la campagna tematica alphega del mese di luglio riguarda la menopausa. L arrivo della menopausa rappresenta per ogni donna un momento in qualche modo traumatico...

Dettagli

hair & body TRATTAMENTO NUTRICOSMECEUTICO RICCO DI ACIDO JALURONICO RINGIOVANIRE, STIMOLARE, SORVEGLIARE, ACCRESCERE, RIPARARE, RIGENERARE

hair & body TRATTAMENTO NUTRICOSMECEUTICO RICCO DI ACIDO JALURONICO RINGIOVANIRE, STIMOLARE, SORVEGLIARE, ACCRESCERE, RIPARARE, RIGENERARE hair & body TRATTAMENTO NUTRICOSMECEUTICO RICCO DI ACIDO JALURONICO RINGIOVANIRE, STIMOLARE, SORVEGLIARE, ACCRESCERE, RIPARARE, RIGENERARE NUTRICOSMECEUTICA D AVANGUARDIA PHARMA RESEARCH NUTRICOSMECEUTICA

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

RILASTIL A-LIPIK. Milano, Ottobre 2012. Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione Milano, Ottobre 2012 RILASTIL A-LIPIK Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione via Piero della Francesca, 51 20154 Milano Tel. +39 02.89695239 Cel. +39 338.5895619 mail: ornella.ruffa@studioruffa.it

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

Marzo 2011. H. Vidarsson. Ph.D. Program Manager Biomedico. SIF Cosmetics Islanda

Marzo 2011. H. Vidarsson. Ph.D. Program Manager Biomedico. SIF Cosmetics Islanda Effetti dimostrati su segni di espressione e rughe, idratazione ed elasticità Marzo 2011 H. Vidarsson. Ph.D. Program Manager Biomedico SIF Cosmetics Islanda Abstract Per valutare l'efficacia di BIOEFFECT

Dettagli

dermenergy OXY Advanced Oxygen Skin Treatment L Evoluzione del Trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico per Anti-ageing e Problematiche Cutanee

dermenergy OXY Advanced Oxygen Skin Treatment L Evoluzione del Trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico per Anti-ageing e Problematiche Cutanee dermenergy OXY Advanced Oxygen Skin Treatment L Evoluzione del Trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico per Anti-ageing e Problematiche Cutanee dermenergy OXY MicroRoll ME Il passaggio sulla pelle

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

... naturalmente bella. CoffeeBerry Natureceuticals All Natural Anti-Aging Skin Therapy Using Nature s Most Potent Botanical

... naturalmente bella. CoffeeBerry Natureceuticals All Natural Anti-Aging Skin Therapy Using Nature s Most Potent Botanical ... naturalmente bella CoffeeBerry Natureceuticals All Natural Anti-Aging Skin Therapy Using Nature s Most Potent Botanical Naturceutico : Cosmeceutico completamente Naturale al CoffeeBerry! PRIORI con

Dettagli

RICERCA TECNOLOGIA INNOVAZIONE

RICERCA TECNOLOGIA INNOVAZIONE RICERCA TECNOLOGIA INNOVAZIONE Per 20 anni Cosmo Service ha offerto soluzioni cosmetiche per il campo professionale e Relativi Servizi di Supporto, Worldwide. www.cosmoservicegroup.it COSMO SERVICE utilizza

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace

La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace La linea cosmetica per il corpo naturale ed efficace KZ30 Seno CREMA e FLUIDO INTENSIF Trattamenti rassodanti intensivi dedicati alla bellezza e alla tonicità del seno e del décolleté. Due prodotti mirati

Dettagli

ULTIMATE SKIN SOLUTIONS

ULTIMATE SKIN SOLUTIONS Edizione: italiano ATTIVARE + RIGENERARE CURARE + RIPARARE RISTRUTTURARE + RINFRESCARE RINFORZARE + PROTEGGERE CALMARE + LEVIGARE STIMOLARE + OTTIMIZZARE ULTIMATE SKIN SOLUTIONS «Soltanto osservando la

Dettagli

CTESTO. Tintarella: IN & OUT. di Monica Faganello, farmacista. 38 - NuovoCollegamento

CTESTO. Tintarella: IN & OUT. di Monica Faganello, farmacista. 38 - NuovoCollegamento CTESTO COSMESI&SALUTE Tintarella: VINCE LA COSMETOLOGIA IN & OUT di Monica Faganello, farmacista 38 - NuovoCollegamento COSMESI&SALUTE L esposizione al sole richiede la scelta di un cosmetico di qualità

Dettagli

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI DETERGENTE, TONIFICANTE, IDRATANTE... QUESTO E 'UN MANTRA NOTO NEL MONDO DELLA

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli