SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO"

Transcript

1 SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

2 Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio: Came presenta PS ONE, l innovativa soluzione con tecnologia web-based per parcheggi a pagamento, anche multipiano e aree di sosta riservate. Modulare e versatile, semplice ed intuitivo, permette la massima connettività e integrazione di sistema. Per una gestione del parcheggio facile, rapida e sicura.

3 MODULARITÀ E INTEGRAZIONE, INFINITE POSSIBILITÀ DI SVILUPPO. Unità ingresso /uscita Cassa manuale Frutto della ricerca di Came, PS ONE sfrutta la tecnologia realizzando dispositivi con interfaccia ETHERNET "nativa". Questo evoluto sistema di gestione dell impianto, offre la possibilità di configurare un numero illimitato di periferiche quali casse automatiche, unità d ingresso e di uscita, varchi abbonati, lettori pedonali, casse presidiate. Tutti questi dispositivi, collegati in rete Ethernet con protocollo TCP/IP universale, vengono gestiti tramite un server centrale, che permette una connessione pressoché infinita di apparati. Una soluzione modulare appositamente studiata per soddisfare le esigenze tipiche dei parcheggi automatizzati di piccole, medie e grandi dimensioni. Non solo: il collegamento alla rete Ethernet è molto versatile perché realizzabile attraverso fibre ottiche, connessioni WiFi o soluzioni miste. Cassa automatica PS ONE Server centrale Rispetto alle tradizionali tecnologie per la gestione dei parcheggi, presenti sul mercato, il sistema PS ONE ha una rete Ethernet nativa. Quindi ogni dispositivo nasce direttamente con rete Ethernet senza la necessità di inserire appositi moduli aggiuntivi. Questo permette di collegare un numero illimitato di dispositivi e di soddisfare qualunque esigenza, dalla piccola area di sosta al grande parcheggio.

4 EFFICIENZA E CONTROLLO A 360 SEMPRE, OVUNQUE. Il protocollo SNMP consente di raggiungere da remoto il sistema e di ricevere informazioni o segnalazioni sullo stato dell impianto. Oltre che intervenire a distanza sulla gestione del parcheggio, per un semplice controllo o un veloce intervento di assistenza. Ogni evento viene così monitorato in tempo reale, valorizzando l efficienza del servizio, controllando contemporaneamente i costi d esercizio e la sicurezza dei transiti. VANTAGGI PER IL GESTORE, SOLUZIONI PER L UTENTE. PS ONE è provvisto di PLATE READER, un modulo OCR di lettura e riconoscimento delle targhe, che permette di digitalizzare tutte le targhe mondiali, comprese quelle arabe. Il modulo EYE SYSTEM, inoltre, consente di associare, ad ogni transito in entrata e in uscita, le immagini in alta definizione dei quattro lati della vettura. All occorrenza, effettuando una semplice ricerca per targa o per biglietto, il Gestore potrà visualizzare le immagini HD precedentemente registrate, verificando ad esempio una contestazione per danni al veicolo. Protocollo SNMP Tutte le periferiche di PS ONE, come le casse e le unità d ingresso/uscita, sono basate su architettura hardware ARM e progettate per garantire un basso consumo energetico.

5 MOLTEPLICI SISTEMI DI PAGAMENTO. SPECIALI CONVENZIONI DI BUSINESS PARK. Le casse automatiche di PS ONE consentono la gestione delle principali forme di pagamento. Provviste di display di ultima generazione, estremamente semplici ed intuitive nell utilizzo, gestiscono pagamenti mediante la valuta corrente nei vari Stati, sia con monete che con banconote. Per ottimizzare e ridurre al minimo gli interventi da parte del Gestore, la cassa automatica può essere dotata di rendiresto con monete o banconote, entrambe autoricaricanti. Sono abilitate al pagamento anche tutte le carte di credito e di debito appartenenti ai diversi circuiti internazionali. Il Cliente può infine avvalersi dei più innovativi sistemi di pagamento da remoto tra i quali: l NFC - Near Field Communication che offre il vantaggio di pagare da telefonino o con tessera di prossimità. L evoluto sistema PS ONE permette al Gestore di aumentare la produttività del proprio parcheggio attraverso azioni e convenzioni specifiche, scontistiche con semplici titoli a perdere su stampa Voucher o su dispositivi mobile: tablet, smart-phone, etc. A tale scopo, tutte le unità di PS ONE possono essere dotate di lettore di codici a barre 2D. Attraverso l utilizzo di carte prepagate ricaricabili, inoltre, è possibile gestire in modo personalizzato la clientela abbonata al parcheggio. TIPOLOGIA DI PAGAMENTO Il pagamento può avvenire via web, usufruendo anche della formula di pagamento anticipato o posticipato. Non ultimo, l impiego delle tessere prepagate a scalare.

6 ELETTRONICA E TECNOLOGIA mm UNITÀ INGRESSO Gli elementi fondamentali sono: Stampante di ticket fan fold Lettore di prossimità per tessere abbonati Display TFT 5.7 Tasto di richiesta ticket Detector per controllo spire Gestione barriera Videocitofono integrato con tecnologia voip Ventole e riscaldatori per il condizionamento interno dell aria Raccoglitore per 5000 biglietti fan fold Gli elementi opzionali sono: Lettore IMAGER per codici a barre 1D e 2D anche su dispositivi mobile Telecamere di ripresa per memorizzazione di foto in ingresso veicolo Telecamera e modulo OCR per lettura targhe Dispositivo integrato di lettura, stampa di codici a barre e lettura, scrittura di tessere plastiche formato ISO sia di prossimità che microchip UNITÀ USCITA Gli elementi fondamentali sono: Lettore motorizzato di ticket Lettore di prossimità per tessere abbonati Display TFT 5.7 Detector per controllo spire Gestione barriera Videocitofono integrato con tecnologia voip Ventole e riscaldatori per il condizionamento interno dell aria CASSA AUTOMATICA Gli elementi fondamentali sono: Display grafico TFT Wide verticale Lettore Monete Lettore Banconote Hopper rendiresto autoricaricante Stampante per rilascio ricevuta Videocitofono con tecnologia voip Dispositivo integrato di lettura, stampa di codici a barre (stampa ticket smarrito) e lettura, scrittura di tessere plastiche formato ISO sia di prossimità che microchip Cassette di raccolta monete e banconote differenziate, robuste e protette da chiave Gli elementi opzionali sono: Rendiresto banconote autoricaricante Gestione pagamento con carta di credito/ bancomat anche microchip Hopper singolo conio (max 2) Lettore 2D IMAGER Monitor Touch Screen Magazzino rendiresto banconote (1 taglio ) Lettore/scrittore di badge di prossimità per ricarica abbonamenti 1720 mm 320 mm Gli elementi opzionali sono: Lettore imager per codici a barre 1D e 2D anche su dispositivi mobile Telecamere di ripresa per memorizzazione di foto in ingresso veicolo Telecamera e modulo OCR per lettura targhe Dispositivo integrato di lettura, stampa di codici a barre e lettura, scrittura di tessere plastiche formato ISO sia di prossimità che microchip 750 mm UNITÀ INGRESSO/USCITA L unità di ingresso si basa su di un microprocessore con architettura ARM in grado di gestire tutte le periferiche del dispositivo. La comunicazione verso il server centrale di gestione avviene mediante collegamento alla rete ETHERNET e con protocollo di comunicazione TCP/IP. Ogni evento viene quindi monitorato in tempo reale e inviato al server di gestione. La struttura meccanica è di acciaio verniciato trattato contro l ossidazione. CASSA AUTOMATICA PS ONE Cassa automatica modulare realizzata in acciaio verniciato con caratteristiche di alta resistenza. Il software di gestione permette alti livelli di personalizzazione dell impianto: dalla visualizzazione delle informazioni sul monitor alla possibilità di gestire tariffe personalizzate per periodi ed eventi particolari.

7 CASSA MANUALE PRESIDIATA Gli elementi opzionali sono: SERVER CENTRALE E SOFTWARE DI GESTIONE 470 mm 410 mm Lettore manuale ticket Barcode Dispositivo integrato di lettura, stampa di codici a barre e lettura, scrittura di tessere plastiche formato ISO sia di prossimità che microchip Stampante ricevute Display aggiuntivo lato Utente Lettore scrittore Tessere Rfid Cassetto porta denaro integrato Il software di gestione risiede su di un server centrale che provvede a gestire tutti i dispositivi di ingresso e di uscita attraverso un server web integrato e provvede a memorizzare tutti gli eventi su un data base relazionale. Attraverso i client web collegati tramite un browser standard sono disponibili tutte le funzioni di interrogazione e statistica necessarie. Il numero di client è libero; ogni utente ha a disposizione un suo profilo attraverso il quale è in grado di accedere alle varie funzioni ad esso associate. Il server è in grado anche di monitorare e di gestire (anche da remoto) i varchi di ingresso e di uscita. 267 mm 210 mm CITOFONIA Posto operatore IP solo voce Posto operatore IP voce + video Router GSM deviazione chiamate CASSA MANUALE PRESIDIATA La cassa manuale presidiata è composta da un PC industriale con touch screen da 15 pollici. SERVER CENTRALE Sul server sono disponibili tutte le funzioni di un centralino voip necessario alla gestione dell impianto citofonico integrato.

8 PRODOTTI A COMPLETAMENTO DEL SISTEMA: Varco Abbonati Lettore Ticket Display LCD 20x2 Lettore Prossimità Citofonia IP Lettore pedonale barcode e prossimità Display LCD 20x2 Lettore Prossimità Lettore ticket Barcode Citofonia IP Unità di ingresso doppia altezza Unità di base con interfacce utente raddoppiate. Unità di uscita doppia altezza Unità di base con interfacce utente raddoppiate. Classificazione veicoli Il sistema consente di definire, dai varchi di entrata, tariffe differenziate, esempio auto, moto, camper, autobus ecc.. mediante un accurata classificazione dei veicoli in base alle classi di altezza e di numero di assi. Tag long range Sistema di identificazione a lungo raggio di veicoli con tecnologia RFID per automatizzare l accesso di veicoli e rendere l accesso comodo, veloce ed economico. Display posti liberi Composto da un pannello serigrafato personalizzabile e da un display con 4 caratteri alfanumerici ad alta luminosità per l indicazione dei posti liberi.

9 Came cancelli automatici S.p.A. Via Martiri della Libertà, 15 Dosson di Casier - Treviso - Italy tel fax KSUP#CIT2632

PS ONE. Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

PS ONE. Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO PS ONE Il futuro del parcheggio è adesso! SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Il futuro del parcheggio è adesso! PS ONE Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio. Came presenta

Dettagli

Parcheggi a pagamento

Parcheggi a pagamento Parcheggi automatici a pagamento fino a 10.000 posti PS Parcheggi a pagamento La soluzione per tutte le tipologie di parcheggio, anche multipiano PS è un sistema completo per la gestione dei parcheggi

Dettagli

MAYA STAZIONE DI ENTRATA

MAYA STAZIONE DI ENTRATA MAYA STAZIONE DI ENTRATA La colonnina d ingresso Maya è concepita per fornire le massime prestazioni ai gestori professionali di aree di parcheggio. La stazione è dotata di una interfaccia utente semplice

Dettagli

AURA 20 I. stand alone

AURA 20 I. stand alone AURA 20 I La stazione Aura20I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. Il frontale della colonnina

Dettagli

! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

!  #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTUALE AEROPORTO INTERNAZIONALE DELL UMBRIA SAN FRANCESCO D ASSISI! " #$%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #'%&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& #$ $)#)$$!" # euro a) Importo fornitura e posa in opera

Dettagli

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless

La nostra soluzione è progettata per supportare tipologie di parcheggio ticketless Per la gestione dei parcheggi abbiamo progettato e realizzato una piattaforma software caratterizzata da un alto grado di affidabilità e flessibilità che permette l implementazione di molteplici architetture

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

AURA 30 I FUNZIONAMENTO

AURA 30 I FUNZIONAMENTO AURA 30 I La stazione Aura30I combinata ad una barriera elettromeccanica e ad una coppia di spire è un dispositivo per il controllo di un varco di ingresso ad un area di parcheggio. E concepita per sistemi

Dettagli

TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO

TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO TORNELLO A TRIPODE MOTORIZZATO NOVITÀ ESCLUSIVA EXPO MILANO 2015 XVIA È IL NUOVO TORNELLO EVOLUTO DI CAME PROGETTATO PER IL CONTROLLO ACCESSI DI EXPO MILANO 2015, ORA DISPONIBILE PER TUTTI I GRANDI PROGETTI.

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI

GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI GESTIONE AUTOMATICA PARCHEGGI Il sistema di parcheggio automatico consente di automatizzare tutte quelle operazioni di gestione (bigliettazione, controllo dei posti liberi/occupati, esazione etc.) normalmente

Dettagli

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software Con la parola fidelizzazione si intende propriamente l'insieme di tutte le azioni

Dettagli

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi

PARKLITE PARKING SYSTEM. La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE PARKING SYSTEM La semplicità ad alte prestazioni al servizio della gestione parcheggi PARKLITE SOLUZIONE IDEALE PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Soluzione ideale per una gestione professionale ma attenta

Dettagli

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015

ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 ANTEPRIMA NOVITÀ PRODOTTI 2015 Came sarà presente al convegno Sicurezza e tecnologie nella smart city di Expo 2015 VENERDÌ 14 ORE 11:15 SALA DIANA (PAD. 1) 12-14. 11. 2014 FIERA MILANO REGISTRATI AL CONCORSO

Dettagli

REGIONE SICILIA. Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione. Civico - Di Cristina - Benfratelli. Piazza Nicola Leotta, 4

REGIONE SICILIA. Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione. Civico - Di Cristina - Benfratelli. Piazza Nicola Leotta, 4 REGIONE SICILIA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Civico - Di Cristina - Benfratelli Piazza Nicola Leotta, 4 90127 PALERMO PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

SINER ACCESS. Sistema per il controllo degli accessi

SINER ACCESS. Sistema per il controllo degli accessi SINER ACCESS Sistema per il controllo degli accessi INTRODUZIONE Sia in ambito civile che industriale, è da anni costantemente più avvertita l esigenza di sviluppare forme evolute di controllo di determinate

Dettagli

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema.

G E S A P. è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. 11111111110000 Voglio essere LIBERO di poter configurare il mio sistema come voglio. G E S A P è la soluzione!...panoramica dei moduli opzionali disponibili per il sistema. Desidero un SISTEMA che mi consenta

Dettagli

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014

LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 REV.01 FuelCard LISTINO SISTEMA FUELCARD 2014 dispositivo di riconoscimento/ abilitazione da esterno, con copertura in ABS sono esclusi tutti gli accessori di seguito elencati LB/ZZ/24100 Geca Sw da PC

Dettagli

PROGETTO CITYCARD PER LA GESTIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI

PROGETTO CITYCARD PER LA GESTIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI PROGETTO CITYCARD PER LA GESTIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI CityCard è un acronimo che sta ad indicare un sistema di servizi che vengono autenticati e riferiti ad una smart card con tecnologia

Dettagli

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video Intelligenti

DANCOM s.r.l. Soluzioni Video Intelligenti Pagina 1 di 7 Soluzioni Video Intelligenti Le soluzioni video intelligenti aggiungono ai sistemi di videosorveglianza la caratteristica di essere attivi, cioè la capacità di elaborare le immagini in tempo-reale

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

TEL 030-3366690 FAX 030-3366688. Multigest Gest. Piattaforma Multiservizi per le pubbliche amministrazioni

TEL 030-3366690 FAX 030-3366688. Multigest Gest. Piattaforma Multiservizi per le pubbliche amministrazioni Multigest Gest Piattaforma Multiservizi per le pubbliche amministrazioni MULTIGEST DÀ LA POSSIBILITÀ ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AI CITTADINI E ALL AMBIENTE DI TRARRE GRANDI VANTAGGI MULTI GEST e una

Dettagli

IL FUTURO DELLA VIDEOCITOFONIA È GIÀ ARRIVATO!

IL FUTURO DELLA VIDEOCITOFONIA È GIÀ ARRIVATO! IL FUTURO DELLA VIDEOCITOFONIA È GIÀ ARRIVATO! www.ipdoor.com TECNOLOGIA ipdoor è un concentrato delle più moderne tecnologie NFC (Near Field Communication), WiFi, immagini in HD, pulsanti soft touch UBIQUITÀ

Dettagli

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI

SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI WWW.PARCHEGGI.COM Advanced access control solutions SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI SESAMO ACCESSI Registrare gli eventi Fornire la visibilità sugli eventi Controllare gli eventi Generare eventi di consenso

Dettagli

Ecoplat - Gestione Centro di Raccolta Comunale

Ecoplat - Gestione Centro di Raccolta Comunale Ecoplat - Gestione Centro di Raccolta Comunale Caratteristiche tecniche Box in acciaio inox adatto alle intemperie Panel PC industrial all in one con schermo da 11 Touch screen equipaggiato con S.O. windows

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

1. Architettura del sistema

1. Architettura del sistema 1. Architettura del sistema La proposta offerta da Solari di Udine spa è concepita nell ottica della modularità, con possibilità di ampliare e modificare in qualsiasi momento l impianto esistente. La stessa

Dettagli

Cos è Elios4you. Un modo innovativo per monitorare gli impianti fotovoltaici residenziali tramite App

Cos è Elios4you. Un modo innovativo per monitorare gli impianti fotovoltaici residenziali tramite App Cos è Elios4you Un modo innovativo per monitorare gli impianti fotovoltaici residenziali tramite App Cos è Elios4you Dati visualizzati in tempo reale su Tablet o Smartphone Cos è Elios4you La visualizzazione

Dettagli

Azzeramento bilance: utilizzando questa funzionalità, è possibile azzerare le bilance.

Azzeramento bilance: utilizzando questa funzionalità, è possibile azzerare le bilance. ECODIADE Premessa ECODIADE è un software che può essere fornito con i terminali DD2050 e DD1050. Permette di eseguire operazioni di pesatura senza richiedere la presenza di un operatore dedicato; tutte

Dettagli

PROGETTO Easy Book PER LA GESTIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI. Easy Book

PROGETTO Easy Book PER LA GESTIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI. Easy Book PROGETTO Easy Book PER LA GESTIONE MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO ALUNNI Easy Book sta ad indicare un sistema di servizi che vengono autenticati e riferiti ad una card che racchiude in se la gestione di

Dettagli

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL

CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL CENTRALINA BATTISTA TOUCH CONTROL Caratteristiche 8.9" TFT LCD con touchscreen di tipo resistivo Microprocessore di ultima generazione Vortex 1GHz 512MB DDR2 di RAM Compact Flash Type I/II Senza ventole

Dettagli

Il sistema di controllo e di gestione dell energia

Il sistema di controllo e di gestione dell energia BY Il sistema di controllo e di gestione dell energia ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? ENERGY MONITOR - FOTOVOLTAICO DESIGN UNICO E CUORE INDUSTRIALE Cover in acciaio inox Monitor touch lcd

Dettagli

Prodotti e sistemi per la gestione della sosta

Prodotti e sistemi per la gestione della sosta Prodotti e sistemi per la gestione della sosta Italiano, English, Français, Deutsch, Español www.sintelvdh.it Van der Hoorn Certificato N IT04/0061 2 Prodotti e sistemi per la gestione della sosta Sintel

Dettagli

La soluzione per una efficiente gestione del servizio mense aziendali

La soluzione per una efficiente gestione del servizio mense aziendali gestione del servizio RISTOCARD AZIENDA è la soluzione ideale per automatizzare la gestione del servizio mensa aziendale offerto dalle società di ristorazione. Il sistema della Zucchetti consente di assolvere

Dettagli

Fleet Management Solutions

Fleet Management Solutions RFID PER GESTIONE FLOTTE TagItalia è leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per il Fleet Management ovvero il controllo di tutti i principali servizi per la gestione parco mezzi per aziende pubbliche

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX

SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX S2 NETBOX SISTEMA COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA INTEGRATA IN UN BOX L inizio di una rivoluzione Nasce una rivoluzione nella mondo della sicurezza fisica: il controllo remoto e integrato delle

Dettagli

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale

Simplex. Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex Gestione integrata del magazzino e della contabilità aziendale Simplex è il risultato di diversi anni di lavoro spesi al servizio delle aziende, nel forte e deciso intento di offrire loro strumenti

Dettagli

Novità per i Partner 2016!

Novità per i Partner 2016! Nextel Web Office Novità per i Partner 2016! Versione Compact per dare impulso al business con le piccole Imprese Un centralino VoIP allo stesso prezzo di un centralino digitale Tutti i servizi senza i

Dettagli

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN

MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ. F444 Modem Router ADSL per guida DIN MY HOME CONTROLLO LE NOVITÀ F444 Modem Router ADSL per guida DIN MHSERVER2 WEB Server 2 fili di controllo e supervisione audio/video e di sistemi SCS MY HOME MH300 Modem Router ADSL WiFi 298 MY HOME INDICE

Dettagli

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE

FRANCHISING E DISTRIBUZIONE Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

SinerAccess. Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppo Innovazione Ricerca

SinerAccess. Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppo Innovazione Ricerca SinerAccess Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza Sviluppo Innovazione Ricerca Tecnologie RFiD RFId (acronimo di Radio Frequency Identification) è una tecnologia per la identificazione

Dettagli

FRANCHISING E CATENE DI

FRANCHISING E CATENE DI Passepartout Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Il prodotto, estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi

Dettagli

Sesamo Transit. Security

Sesamo Transit. Security Security Sesamo SESAMO è la Suite software di Indaco Project sviluppata completamente in ambiente WEB e ideata per la gestione del Controllo Accessi in Azienda. Ingloba molteplici moduli in grado di soddisfare

Dettagli

Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta.

Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta. Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta. Semplice: Con un click identifichi l area di sosta in cui ti trovi e puoi attivare la sosta. Veloce: Se non hai uno smartphone,

Dettagli

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI

114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI LINEA HOTEL 113 114 LINEA HOTEL SISTEMI PER CONTROLLI ACCESSI 55510 Elettronica di gestione Modulare Stand - Alone Elettronica di gestione Stand-Alone per gestire n 2 lettori : - lettore di tessere a chip

Dettagli

Benvenuti nel mondo HUB

Benvenuti nel mondo HUB ParkingTechnology Benvenuti nel mondo HUB Soluzioni integrate per dare più valore al vostro parcheggio HUB Parking Technology è la Business Unit del Gruppo FAAC che sviluppa, produce, installa e fornisce

Dettagli

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control

>>>>>>>>>> >>>>>>>>>> La ragione in magazzino. mobile. connect. control La ragione in magazzino Warehouse è la soluzione dedicata alla gestione delle attività di magazzino che integra in un unica piattaforma informatica le tecnologie per l identificazione Automatica dei Dati:

Dettagli

I N F I N I T Y P R O J E C T ACCESSI WEB

I N F I N I T Y P R O J E C T ACCESSI WEB I N F I N I T Y P R O J E C T ACCESSI WEB ACCESSI WEB Accessi web è la soluzione Zucchetti che unisce le funzionalità del controllo accessi con la praticità e la comodità dei sistemi web. Visualizzabile

Dettagli

SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SISTEMA DI GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI per gli IMPIANTI DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI 1. SISTEMA DI PESATURA E GESTIONE DEGLI AUTOMEZZI 2. SISTEMA DI GESTIONE DEGLI ACCESSI 3. SISTEMA DI GESTIONE DEL RIFORNIMENTO

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI PER PIATTAFORME ECOLOGICHE

CONTROLLO ACCESSI PER PIATTAFORME ECOLOGICHE SISTEMA EECO Check CONTROLLO ACCESSI PER PIATTAFORME ECOLOGICHE Data 22/02/2016 Versione 5.0 File Sistema Elimos EECO Check r5r ELIMOS S.r.l. Sede legale: via Galvani, 5c - 34133 Trieste - Italy Sede operativa:

Dettagli

STAZIONI DI RICARICA. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing. Made Ecospazio Pubblicità e marketing

STAZIONI DI RICARICA. Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing. Made Ecospazio Pubblicità e marketing STAZIONI DI RICARICA Sistemi di Ricarica per Veicoli Elettrici - Bike & Car sharing 1 Ciclo-Stazioni Le Ciclo-Stazioni Ecospazio sono realizzate per poter effettuare la ricarica e contemporaneamente proteggere

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Total Camping Control

Total Camping Control Automazione per il Controllo dei Campeggi RICARICA VEICOLI ELETTRICI NOLEGGIO BICI ELETTRICHE ACCESSO AUTO COLONNINE ELETTRICITA ACCESSO AREE RISERVATE PIS C INA RECEP TION BAR BAR WC A B U N G A CONSEGNA

Dettagli

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software. Caratteristiche Hardware stampanti fiscali Stampante fiscale entry level dedicata a quella fascia di clientela più attenta alle proposte a basso prezzo, ma che non rinuncia a qualità e prestazioni. Swing è veloce, economica e

Dettagli

Distribuzione delle Informazioni dal 1995

Distribuzione delle Informazioni dal 1995 Chi siamo Distribuzione delle Informazioni dal 1995 Ideazione di PIM Punti Informativi Multimediali con progettazione CAD realizzati in metallo con taglio a laser e verniciatura a polvere Attivazione a

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione

Zephyr Line. Costruisci la tua soluzione Zephyr Line Zephyr Line Costruisci la tua soluzione Retail e hospitality sono due settori composti da molteplici, svariate realtà, diverse per dimensione, affluenza, organizzazione, gestione: dal negozio

Dettagli

AA-10 AA-11 Interfacce Cito-Telefoniche per citofoni standard esistenti Collegamento su traslatore urbano del PBX o su derivato interno

AA-10 AA-11 Interfacce Cito-Telefoniche per citofoni standard esistenti Collegamento su traslatore urbano del PBX o su derivato interno TEMA TELECOMUNICAZIONI È UNA AZIENDA CERTIFICATA DAL LEADER ITALIANO DELLE APPLICAZIONI CITO TELEFONICHE LA PIÙ VASTA GAMMA DI PRODOTTI DISPONIBILI SUL MERCATO INTERFACCE CITOFONICHE-TELEFONICHE E APPARECCHI

Dettagli

DUCK. P.Iva 00884700790. http://servizifotovoltaico.com/

DUCK. P.Iva 00884700790. http://servizifotovoltaico.com/ 1 DUCK DESCRIZIONE : Duck è un registratore di cassa dalle ottime prestazioni tecniche, dal design accattivante e dimensioni ultra compatte. L'essenzialità delle proprie funzioni lo rende il prodotto ideale

Dettagli

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO...

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... 2 ELENCO SITI ED ATTIVITÀ... 3 POLIZIA LOCALE... 3 VARCO NORD VIALE PORTA ADIGE... 3 VARCO SUD VIALE PORTA PO... 4 VARCO EST VIALE TRE MARTIRI... 4 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

Soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe

Soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe Soluzione per il riconoscimento automatico delle targhe COME NASCE LA SOLUZIONE L evoluzione tecnologica, l esperienza nell identifi cazione delle migliori soluzioni e l esigenza sempre più forte di potenziare

Dettagli

COMPONENTI & SOLUZIONI PER IL VENDING. www.suzohapp.com/eu/it

COMPONENTI & SOLUZIONI PER IL VENDING. www.suzohapp.com/eu/it COMPONENTI & SOLUZIONI PER IL VENDING www.suzohapp.com/eu/it Lo scenario UNITÀ WIFI e SMART PHONE Periferiche per la raccolta dei dati contabili via WiFi TESTE DI LETTURA e MEDIA WORLDKEY 3 teste per la

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I ACCESSI WEB

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I ACCESSI WEB I N F I N I T Y Z U C C H E T T I ACCESSI WEB ACCESSI WEB Accessi web è la soluzione Zucchetti che unisce le funzionalità del controllo accessi con la praticità e la comodità dei sistemi web. Visualizzabile

Dettagli

La soluzione integrata per il retail innovativo

La soluzione integrata per il retail innovativo La soluzione integrata per il retail innovativo Introduzione Una soluzione integrata per la gestione innovativa di reti di Punti Vendita al dettaglio che segue l intero percorso di Business. Dalla vendita

Dettagli

ARGO PRESENZE LEGGIMI DEGLI AGGIORNAMENTI. Argo Presenze. Leggimi Aggiornamento 3.2.0. Data Pubblicazione 15-10-2013.

ARGO PRESENZE LEGGIMI DEGLI AGGIORNAMENTI. Argo Presenze. Leggimi Aggiornamento 3.2.0. Data Pubblicazione 15-10-2013. Argo Presenze Leggimi Aggiornamento 3.2.0 Data Pubblicazione 15-10-2013 Pagina 1 di 18 Aggiornamento 3.2.0 Variazioni Con la release 3.2.0 viene introdotto un nuovo driver per lo scarico delle transazioni

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

GruppoZucchetti. Azienda, Banca e Assicurazione, Pubblica Amministrazione. Soluzioni e Progetti per la Sicurezza. Sicurezza & Automazione

GruppoZucchetti. Azienda, Banca e Assicurazione, Pubblica Amministrazione. Soluzioni e Progetti per la Sicurezza. Sicurezza & Automazione GruppoZucchetti Azienda, Banca e Assicurazione, Pubblica Amministrazione Sicurezza & Automazione Soluzioni e Progetti per la Sicurezza La sicurezza personale e degli spazi, intesi sia come luoghi di lavoro

Dettagli

Catalogo Citofonia e Videocitofonia. Nuove tecnologie di comunicazione

Catalogo Citofonia e Videocitofonia. Nuove tecnologie di comunicazione Catalogo Citofonia e Videocitofonia 10 Nuove tecnologie di comunicazione Sicurezza, affidabilità, comfort, facilità di installazione sono le qualità principali dei sistemi citofonici e videocitofonici

Dettagli

LA TECNOLOGIA TELEPASS NELLA GESTIONE DELLE FLOTTE DI TRASPORTO PUBBLICO L APPLICAZIONE DELLA C.T.P.

LA TECNOLOGIA TELEPASS NELLA GESTIONE DELLE FLOTTE DI TRASPORTO PUBBLICO L APPLICAZIONE DELLA C.T.P. LA TECNOLOGIA TELEPASS NELLA GESTIONE DELLE FLOTTE DI TRASPORTO PUBBLICO L APPLICAZIONE DELLA C.T.P. Maggio 2002 Direzione Pianificazione e Ricerca Area Controllo di Gestione, Nuove Tecnologie e Qualita

Dettagli

GESTIONE ACCESSI PER GLI STADI. la soluzione completa e integrata per il controllo accessi e la sicurezza IL SOFTWARE CHE CREA SUCCESSO

GESTIONE ACCESSI PER GLI STADI. la soluzione completa e integrata per il controllo accessi e la sicurezza IL SOFTWARE CHE CREA SUCCESSO GESTIONE ACCESSI PER GLI STADI la soluzione completa e integrata per il controllo accessi e la sicurezza IL SOFTWARE CHE CREA SUCCESSO sicurezza negli stadi? Con Zucchetti si può! Il problema della sicurezza

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA CONFIGURAZIONE DEI SOFTWARE IVMS

ISTRUZIONI PER LA CONFIGURAZIONE DEI SOFTWARE IVMS ISTRUZIONI PER LA CONFIGURAZIONE DEI SOFTWARE IVMS Di seguito, riportiamo le configurazioni dei software ivms per PC e smartphone al riconoscimento dei dispositivi registrati su DDNS Management System

Dettagli

l innovazione continua

l innovazione continua l innovazione continua Con GLOBE, già a partire da una Costruisci il tuo punto cassa con GLOBE, il registratore di cassa evoluto che si adegua alle crescenti necessità del tuo negozio nel tempo. Una soluzione

Dettagli

SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED

SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED SISTEMI E DISPOSITIVI EMBEDDED Fasar Elettronica propone un innovativa e performante famiglia di prodotti per l'ambiente embedded, che comprende sistemi completi e singoli

Dettagli

PIÙ POTERE ALLA COMUNICAZIONE, PIÙ SCELTA NELL ESTETICA

PIÙ POTERE ALLA COMUNICAZIONE, PIÙ SCELTA NELL ESTETICA PIÙ POTERE ALLA COMUNICAZIONE, PIÙ SCELTA NELL ESTETICA Elekta è la linea di moduli di chiamata videocitofonici dedicata ad IPervoice. Completamente digitalizzata e con una struttura monoblocco, Elekta

Dettagli

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE www.softwareperristoranti.com EASY-POS SOFTWARE PER LOCALI DI RISTORAZIONE SOFTWARE PER LOCALI DI RISTO SOFTWARE PER LO EasyPOS è il software adatto a tutte le attività legate al mondo della ristorazione.

Dettagli

Apparecchi Comma 6A New Slot

Apparecchi Comma 6A New Slot Apparecchi Comma 6A New Slot The Phantom of the opera Prestige 19'' Deluxe Altezza: 193 cm Larghezza: 50 cm Profondità: 39,5 cm Peso: 95 kg Design raffinato, sobrio ed elegante. Realizzazione delle parti

Dettagli

Novità. Indice: - Multiprogetto - Integrazione videocitofonia IP - Calendario - Barra di statoclient - Gateway seriale

Novità. Indice: - Multiprogetto - Integrazione videocitofonia IP - Calendario - Barra di statoclient - Gateway seriale Novità Indice: - Multiprogetto - Integrazione videocitofonia IP - Calendario - Barra di statoclient - Gateway seriale Multiprogetto per ipad & iphone Da ora è possibile caricare più progetti su un unica

Dettagli

DA SEMPRE PER LA RISTORAZIONE E I BAR OGGI UNA SOLUZIONE PER TUTTI GLI ESERCENTI RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE GESTIONE DEL PUNTO CASSA E DEL LOCALE

DA SEMPRE PER LA RISTORAZIONE E I BAR OGGI UNA SOLUZIONE PER TUTTI GLI ESERCENTI RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE GESTIONE DEL PUNTO CASSA E DEL LOCALE DA SEMPRE PER LA RISTORAZIONE E I BAR OGGI UNA SOLUZIONE PER TUTTI GLI ESERCENTI RACCOLTA AUTOMATICA COMANDE GESTIONE DEL PUNTO CASSA E DEL LOCALE TFT14 L INNOVAZIONE NELLA PROPRIA ESALTANTE FORMA M AD

Dettagli

Guida Utente Rev. 1.01

Guida Utente Rev. 1.01 GateCop - Software Gestione Palestra Guida Utente Rev. 1.01 Installazione e utilizzo applicazione GateCop su PC: avviare il file di installazione Gatecop.Installer.msi. Seguire le istruzioni proposte dalla

Dettagli

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più?

Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici. ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? Il sistema di controllo per gli impianti fotovoltaici ENERGY MONITOR, perchè non produrre di più? BY Azzeramento dei tempi di controllo Calcolo e valutazione in real time delle performance Controllo in

Dettagli

MyTicketStore.it Trasporto Pubblico Locale

MyTicketStore.it Trasporto Pubblico Locale MyTicketStore.it Trasporto Pubblico Locale 1 di 9 Premessa Il presente documento, descrive una soluzione software per la bigliettazione elettronica di tipo web based e interoperabile con altre aziende

Dettagli

2EASY.MES MANUFACTORING EXECUTION SYSTEM. Raccoglie i dati sulla produzione e li trasforma in informazioni

2EASY.MES MANUFACTORING EXECUTION SYSTEM. Raccoglie i dati sulla produzione e li trasforma in informazioni 2EASY.MES MANUFACTORING EXECUTION SYSTEM Raccoglie i dati sulla produzione e li trasforma in informazioni 2EASY.MES PER GESTIRE L AZIENDA IN EVOLUZIONE I SISTEMI MES I sistemi MES raccolgono i dati sulla

Dettagli

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. KP-02

TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. KP-02 1 TERMINALE DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI MOD. KP-02 Il Terminale KP-02 é stato sviluppato per consentire le modalità operative di Rilevazione Presenze e Controllo Accessi. Viene costruito

Dettagli

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO UNA SOLUZIONE completa CHE SODDISFA esigenze FISCALI E GESTIONALI UNA SOLUZIONE COMPLETA E FLESSIBILE Passepartout Retail è una soluzione studiata per

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

Deliverable 3.2.2 Report on technologies implemented to access and park in Bologna city center

Deliverable 3.2.2 Report on technologies implemented to access and park in Bologna city center Deliverable 3.2.2 Report on technologies implemented to access and park in Bologna city center Tecnologie realizzate per l accesso e la sosta nel centro di Bologna INTRODUZIONE Questo documento sintetizza

Dettagli

hardware negozi Registratori di Cassa

hardware negozi Registratori di Cassa hardware negozi Registratori di Cassa NETTUNA 200 registratore di cassa per negozi a sede fissa e ambulanti stampante termica con 1 stazione di stampa da 44.5 o 57.5 mm giornale di fondo elettronico display

Dettagli

Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO

Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO Specifiche Tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI MINIME PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche Generali I buoni pasto sono di tipo elettronico e si devono utilizzare attraverso carte elettroniche

Dettagli

PRODOTTI GSERTEL TRITON TORRETTE PER FORNITURE PREPAGATE TELEGESTITE

PRODOTTI GSERTEL TRITON TORRETTE PER FORNITURE PREPAGATE TELEGESTITE PRODOTTI GSERTEL Smart Solutions per porti e porticcioli Erogazione dei servizi Dock: elettricità, acqua, internet Sistema di ricarica carta prepagata Identificazione con RFID Modalità di funzionamento

Dettagli

RELAZIONE COMMERCIALE PRODOTTI

RELAZIONE COMMERCIALE PRODOTTI RELAZIONE COMMERCIALE PRODOTTI MIS identifica una linea di dispositivi intelligenti che consentono, ad aziende e privati, di risparmiare fino al 60% sul traffico internazionale generato da telefono fisso

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

- Controllo accessi professionale

- Controllo accessi professionale Kaba exos sky 2 - Controllo accessi professionale - Grande flessibilità e molteplici funzioni - Funzionamento semplice e lineare - Investimento vantaggioso per il futuro 3 Fidarsi è bene, controllare è

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

Waste Management Solutions

Waste Management Solutions SOLUZIONI RFID PER SISTEMI GESTIONE, TRACCIAMENTO E SMALTIMENTO RIFIUTI TagItalia è leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per il Waste Management ovvero il settore di attività che comprende raccolta,

Dettagli

CUSTOM ENGINEERING SPA

CUSTOM ENGINEERING SPA Stampante Fiscale KUBE FP è la soluzione ideale per la stampa di scontrini in tutte le attività dove la gestione del punto cassa avviene attraverso un PC. KUBE FP è appositamente progettata e realizzata

Dettagli

Persone + Soluzione = Personalizzazione

Persone + Soluzione = Personalizzazione Persone + Soluzione = Personalizzazione Certo un operazione non sempre facile da risolvere per le innumerevoli variabili, le molteplici esigenze, le numerose incognite alle quali specialisti e tecnici

Dettagli

POS SOLUTIONS SPECIALIST

POS SOLUTIONS SPECIALIST POS SOLUTIONS SPECIALIST COS È UN POS Un acronimo per Point Of Sale, ovvero Punto Di Vendita. Il POS più tradizionale è il registratore di cassa che per anni è stato l unico dispositivo in grado di regolarizzare

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli