Dalla natura della Sardegna i cosmetici per la bellezza della tua pelle.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dalla natura della Sardegna i cosmetici per la bellezza della tua pelle."

Transcript

1 Dalla natura della Sardegna i cosmetici per la bellezza della tua pelle.

2 La bellezza è nel nostro DNA. In Sardegna la bellezza è ovunque. Nei profumi del suo mare cristallino come nei paesaggi dell entroterra, nei colori dei campi in fiore come in quelli dei vestiti tradizionali, nella forza e vitalità della sua natura come negli occhi delle donne. Proprio le donne sarde sono da sempre espressione riconosciuta di una bellezza fiera e orgogliosa, che si rivela nella profondità del loro sguardo e nella luminosità della loro pelle. Un segreto di bellezza che proviene dalla natura e che oggi ha trovato la formula per essere svelato a ogni donna. Dalla natura e dalla ricerca nascono i trattamenti di bellezza dei Laboratori Eudermica che utilizzano piante officinali tipiche della macchia mediterranea sarda, da secoli riconosciute per i loro benefìci: l elicriso, il lentischio e il corbezzolo. Cosmetici naturali, basati su formulazioni nuove e uniche, che donano la bellezza e la vitalità della nostra terra alla pelle di ogni donna. Cosmetici Eudermica, la Sardegna sulla pelle. Alghero, Area Marina Protetta Capo Caccia-Isola Piana. Il nostro laboratorio naturale. BENVENUTI NELLA BLUE ZONE La Sardegna è una delle cosidette Blue Zones, aree della terra nelle quali la durata e la qualità della di vita media sono più alte del resto del mondo. RISPETTO PER LA PELLE I nostri prodotti sono formulati per ridurre i rischi di allergie e sicuri dermatologicamente con percentuali di Nichel, Cromo, Cobalto minori dello 0,0001% (1ppm).

3 Il rituale quotidiano per la tua pelle. La bellezza di ogni donna parte dalla sua pelle. A qualsiasi età preservarne la sua natura significa mantenersi giovani e vitali. Inizia ogni giorno il tuo rituale di bellezza prendendoti cura della pelle con prodotti ideati e realizzati in Sardegna da un equipe di donne per le donne, basati su essenze naturali endemiche e pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle. La tua pelle parla di te. Rendila giovane e radiosa con i trattamenti di bellezza dei Laboratori Eudermica. RISPETTO PER L AMBIENTE I nostri prodotti utilizzano solo ingredienti naturali ed ecocompatibili. RISPETTO PER GLI ANIMALI I nostri prodotti sono totalmente cruelty free quindi non vengono testati sugli animali.

4 L Elicriso, il profumo della Sardegna. In Sardegna l elicriso colora le zone aride col suo giallo dorato e diffonde nell aria il suo inconfondibile e intenso profumo. L estratto di Elicriso cura le pelli impure e acneiche, è un ottimo antibatterico, antinfiammatorio, decongestionante e cicatrizzante, ha efficacia antiossidante grazie ai flavonoidi che contrastano i radicali liberi e aiutano a prevenire l invecchiamento della pelle. Grazie alle proprietà decongestionanti, emollienti, lenitive e fotoprotettive risulta efficace nel trattamento di pelli couperosiche ed eritemi solari. Linea Khrysós Trattamenti di bellezza per il corpo a base di Estratto di Elicriso di Sardegna.

5 SHAMPOO DELICATO Shampoo delicato formulato per rendere i capelli resistenti, brillanti e morbidi. Ideale per capelli disidrati che necessitano di morbidezza e idratazione. La sua base lavante naturale lo rende adatto ai capelli di tutta la famiglia e all uso anche quotidiano. La delicata fragranza floreale dona ai capelli una sensazione di gradevole piacere e profumato benessere. TRATTAMENTO IDRATANTE E ANTI-INQUINAMENTO Arricchito con estratto di Elicriso e di Moringa e succo d Aloe. Formati disponibili: 200 ml ml DETERGENTE DELICATO Formulato a ph fisiologico, è adatto a tutta la famiglia per la sua capacità di detergere il corpo con la massima delicatezza grazie a speciali tensioattivi naturali e ad una miscela di estratti nutrienti e addolcenti. La delicata fragranza floreale lascia sulla pelle una sensazione di gradevole piacere e profumato benessere. TRATTAMENTO QUOTIDIANO PER OGNI TIPO DI PELLE Arricchito con succo d Aloe, estratto di Elicriso, zuccheri di Cocco, Pantenolo e Betaina. Formati disponibili: 200 ml EMULSIONE ELASTICIZZANTE Emulsione dalla texture vellutata e dall assorbimento immediato, grazie agli attivi in essa contenuti aiuta a conservare la fisiologica elasticità cutanea favorendo l idratazione, il ricompattamento del tessuto e prevenendo la comparsa di smagliature e strie. L uso regolare rende la pelle visibilmente più tonica ed elastica. TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI RILASSATEZZA CUTANEA Arricchita con estratto di Manilkara, di Elicriso, succo d Aloe, burro di Karitè e olio di germe di Grano. Formati disponibili: 200 ml ml CREMA MANI Trattamento quotidiano rigenerante di rapido assorbimento Formulato per la cura delle mani secche e screpolate dona loro un aspetto morbido, vellutato e mantiene in buono stato la barriera idro-lipidica cutanea grazie alla presenza di lipidi eudermici e di attivi idratanti. La profumazione delicata rende un semplice gesto quotidiano unico e piacevole. TRATTAMENTO RIGENERANTE PER LE MANI Arricchita con estratto di Elicriso, olio di Mandorle dolci, insaponificabili d Olivo e idrolizzati proteici di Grano e Mandorle. Formati disponibili: 50 ml CREMA CORPO REIDRATANTE SUPERNUTRIENTE Crema ricca e avvolgente, regala alla pelle tono, vitalità e morbidezza per tutta la giornata. La particolare texture garantisce un rapido assorbimento senza lasciare tracce di oleosità. La profumazione delicata rende il suo impiego unico e piacevole. TRATTAMENTO QUOTIDIANO D IDRATAZIONE PROFONDA Arricchita con acqua di Fiordaliso, potenziatori del fattore NMF, Pantenolo, olio di Avocado e burro di Karitè. Formati disponibili: 200 ml

6 Il Lentischio, la forza rigeneratrice. Il lentischio rappresenta la forza e la capacità di rigenerazione della Sardegna per la sua essenzialità, la sua capacità di rigenerasi anche dopo un incendio e la resistenza a lunghi periodi di siccità. Questa pianta tipica della macchia mediterranea è conosciuta ed utilizzata da sempre nella tradizione popolare per le sue proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive. L olio di Lentischio è ricco di Acidi Grassi Essenziali Omega 3 e Omega 6 (acido oleico, linoleico, linolenico) che ne giustificano l utilizzo come antiarrossante, cicatrizzante, astringente, idratante e nutriente, e per difendere la pelle dall aggressione degli agenti esterni. Per la sua azione lenitiva e idratante, l olio di lentischio è particolarmente indicato per le pelli sensibili e irritate, nonché per curare dermatiti e psoriasi. Linea Hèssa Trattamenti di bellezza per il corpo a base di Olio di Lentischio di Sardegna.

7 OLIO NUTRIENTE ANTIETÀ Una miscela di oli naturali selezionati in associazione alle vitamine A ed E fanno di quest olio un prodotto unico, che restituisce nutrimento e idratazione alla pelle e ai capelli. Si assorbe rapidamente donando una piacevole e immediata sensazione di morbidezza e comfort cutaneo ad ogni tipo di pelle. Ideale come supporto o in alternativa alla Crema Corpo. TRATTAMENTO QUOTIDIANO DI NUTRIMENTO PER LA PELLE Arricchito con oli di Lentischio, crusca di Riso, Avocado, Mandorle dolci, Macadamia, vitamina A ed E. Formati disponibili: 150 ml CREMA LENITIVA VISO E CORPO Crema dal profumo caratteristico della macchia mediterranea Sarda, grazie alla sua texture delicata e di facile assorbimento, dona sollievo immediato alleviando le sensazioni di calore e pizzicore e ripristinando il benessere cutaneo. Ideale per pelli aggredite dal sole o sottoposte a trattamenti dermatologici come peeling, epilazione laser e luce pulsata. TRATTAMENTO IDRATANTE E LENITIVO Arricchita con Olio di Lentischio, succo d Aloe, estratto di Calendula e di Camomilla, Bisabololo e Betaina. Formati disponibili: 150 ml

8 Il Corbezzolo, un esplosione di colori. L albero del Corbezzolo domina la macchia mediterranea sarda con i suoi colori: il verde delle foglie, il bianco dei suoi fiori e il rosso dei suoi frutti. Le foglie contengono tannini, resine, gomme e arbutina dalle proprietà depigmentanti, illuminanti e uniformanti del colorito cutaneo. I frutti contengono arbutina, e una percentuale di zuccheri, flavonoidi e vitamina E, che rappresenta un importante fattore protettivo nei confronti dei fenomeni ossidativi a carico dei fosfolipidi delle membrane cellulari. Linea Hàli Trattamenti di bellezza per il viso a base di Estratto di Corbezzolo di Sardegna.

9 GEL DETERGENTE DELICATO Detergente a risciacquo idratante e anti inquinamento per la pelle normale e mista. Deterge e riequilibra in unico gesto la pelle del viso rispettando l NMF e il film idrolipidico. Grazie alla presenza di soli tensioattivi naturali può essere impiegato anche per le pelli più sensibili. La delicata fragranza floreale assicura un senso di piacevole pulizia. TRATTAMENTO IDRATANTE E ANTI-INQUINAMENTO Arricchito con attivi idratanti e anti inquinamento quali acqua di Rose, estratto di Corbezzolo, estratto di Moringa, zuccheri di cocco. Formati disponibili: 200 ml ml LATTE DETERGENTE DELICATO Detergente e struccante viso, occhi e labbra ad azione idratante per pelli normali e secche. Adatto alla pulizia del viso e degli occhi, deterge delicatamente la cute e rimuove facilmente il make up, mantendo la pelle morbida e setosa. La texture fluida e soffice per una facile applicazione. La delicata fragranza floreale dona una sensazione di benessere sensoriale. TRATTAMENTO STRUCCANTE E DETERGENTE Arricchito con acqua di Amamelide, estratti di Corbezzolo e di Calendula, latte di Mandorle, olio di Lentischio e di Argan, cere di Mimosa, Jojoba e Girasole. Formati disponibili: 200 ml ml ACQUA TONICA ADDOLCENTE Lozione adatta ad ogni tipo di pelle, completa e ottimizza la pulizia del viso dopo la detersione con i nostri trattamenti Latte e Gel. Un mix di fitoestratti e attivi idratanti garantiscono un intenso effetto addolcente, rinfrescante e lenitivo. Fresca, pulita e morbida, la pelle sarà pronta per ricevere al meglio i trattamenti successivi. TRATTAMENTO TONIFICANTE E RIVITALIZZANTE Arricchita con acque di Rosa e di Fiordaliso, estratti di Corbezzolo e di Camomilla, Allantoina e Betaina. Formati disponibili: 200 ml ml GOMMAGE DELICATO Azione esfoliante, elimina le cellule morte e le impurità per una pelle setosa e dalla grana affinata. Formulato con granuli di Nocciolo e Mandorla sospesi in un emulsione ricca in argilla bianca dal potere adsorbente e purificante. Stimola la microcircolazione cutanea rendendo la pelle tonica e radiosa, elastica, nutrita e levigata. TRATTAMENTO ESFOLIANTE E ILLUMINATE Arricchita con Evodia Rutaecarpa, oli di Macadamia, Lentischio e burro di Karitè, Olio essenziale di Limone. Formati disponibili: 50 ml CONTORNO OCCHI E LABBRA Formulato per garantire un rapido assorbimento e un ottimale distribuzione, assicura idratazione prolungata e comfort cutaneo. L effetto tensore immediato e antiage a lungo termine è garantito dalla presenza dell estratto di Argan, l estratto di Centella migliora la funzionalità del microcircolo. La nota olfattiva floreale completa questo delicato gesto cosmetico. TRATTAMENTO SPECIFICO PER IL CONTORNO OCCHI E LABBRA Arricchito con Cere di Mimosa, Jojoba e Girasole, estratti di Corbezzolo, Cassia Angustifolia, Argan e Centella, e vitamina E. Formati disponibili: 30 ml

10 CREMA GIORNO PELLI NORMALI E MISTE Emulsione antiage dalla texture fluida e vellutata per la cute normale e mista. Trattamento viso quotidiano che idrata, riempie le micro rughe, illumina e protegge dallo stress cellulare. Dona un effetto tensore immediato e antirughe a lungo termine. Grazie alla sua texture fluida e dal rapido assorbimento garantisce ottime performance di efficacia e gradevolezza sensoriale prolungata. Ottima base trucco. TRATTAMENTO QUOTIDIANO IDRATANTE E ANTIAGE Arricchita con Cere di Mimosa, Jojoba e Girasole, estratti di Corbezzolo, Cassia Angustifolia, Argan, vitamina E, e filtri UVA e UVB. Formati disponibili: 50 ml CREMA GIORNO PELLI SECCHE Emulsione antiage dalla texture fluida e vellutata per la cute secca. Trattamento viso quotidiano che idrata, riempie le micro rughe, illumina e protegge dallo stress cellulare. Dona un effetto tensore immediato e antirughe a lungo termine. Grazie alla sua texture fluida e dal rapido assorbimento garantisce ottime performance di efficacia e gradevolezza sensoriale prolungata. Ottima base trucco. TRATTAMENTO QUOTIDIANO IDRATANTE E ANTIAGE Arricchita con Cere di Mimosa, Jojoba e Girasole, estratti di Corbezzolo, Cassia Angustifolia, Argan, vitamina E, e filtri UVA e UVB. Formati disponibili: 50 ml SIERO VISO Dona progressivamente alla pelle luminosità, tono e idratazione. Una formula dalla texture vellutata, facilmente assorbibile, lascia sulla pelle un effetto setoso al tatto contribuendo al mantenimento della sua giovinezza. Grazie agli attivi contenuti, protegge la pelle del viso dai segni del tempo e dalle aggressioni ambientali quotidiane ritardandone l invecchiamento. TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE GIORNO E NOTTE. Arricchito con estratto di semi di Noce, estratto di Cassia Angustifolia, estratto di Corbezzolo, Cere di Mimosa, Jojoba, Girasole e Vitamina E. Formati disponibili: 30 ml CREMA NOTTE Crema notte rigenerante dalla texture ricca. Nutre e idrata la pelle in maniera efficace grazie ad attivi specifici che ristabiliscono il film idrolipidico cutaneo. Più elastica e morbida al tatto, la pelle appare trasformata fin dal primo risveglio. I tratti sono distesi, il viso appare come riposato. TRATTAMENTO RIGENERANTE NOTTE Arricchita con: Cere di Mimosa, Jojoba e Girasole, Idrolizzati Proteici Vegetali e Trealosio, estratti di Argan e Corbezzolo, e vitamina E. Formati disponibili: 50 ml

11 LA SARDEGNA SULLA PELLE. La natura, i colori e i profumi di una terra affascinante diventano ispirazione per i nostri cosmetici naturali, realizzati con formulazioni ecosostenibili e innovative. Cosmetici realizzati nello splendido scenario del Parco di Porto Conte, all interno dell Area Marina Protetta Capo Caccia-Isola Piana nel nord ovest della Sardegna, con essenze tipiche della macchia mediterranea Sarda e riconosciute per i loro effetti benefici: l elicriso, il corbezzolo e il lentischio. La nostra mission è quella di realizzare prodotti a base naturale che rispettano l ambiente e che si prendono cura della pelle di ogni donna. Per questo motivo sviluppiamo i nostri prodotti secondo criteri di responsabilità verso l ambiente e verso i nostri clienti. Un mix di natura e ricerca per regalare ad ogni donna la sensazione di sentire, ogni giorno, la Sardegna sulla pelle.

12 progetto grafico: redfishadv.it ph. Sergio Derosas (modella) - Diego Attene (prodotti) Eudermica Lab s.a.s. di Stefania Perisi & C. Sede legale: Via Asproni, 15 - Loc. La Scaletta Alghero (SS - Italy) Laboratorio: Porto Conte Ricerche - Loc. Tramariglio Alghero (SS - Italy) info@eudermicalab.it T laboratori.eudermica

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM Timeless Charm, dalla natura un risultato perfetto. La linea di cosmetici naturali e performanti che si prende cura della tua pelle garantendo una profonda

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

cosmetici bio certificati Made in Italy

cosmetici bio certificati Made in Italy cosmetici certificati Made in Italy TALLONI SECCHEZZA DEODORANTE ANTI-SUDORE CALLI E DURONI cosmetici certificati Made in Italy I PRODOTTI DELLA LINEA CALLUS CALLI E DURONI TEST CLINICO UNIVERSITÀ DI FERRARA

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

V-CELL PROBRIGHT V-CELL

V-CELL PROBRIGHT V-CELL 5 La linea V-Cell Probright è una linea specifica per il trattamento di macchie e discromie cutanee. La bellezza e giovinezza di un viso dipendono anche da un colorito luminoso ed uniforme. Grazie alla

Dettagli

V-CELL HYDRADAY V-CELL

V-CELL HYDRADAY V-CELL 4 Le linea V-Cell Hydraday aiuta a preservare una delle fonti più importanti per la bellezza e il benessere della pelle: l Acqua. Grazie alla presenza di micro, l assorbimento degli sostanze funzionali

Dettagli

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni prodotto è studiato per esaltare le potenzialità espressive

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO SCRUB CORPO BIO BURRO DA MASSAGGIO BIO CREMA SPRAY GAMBE PESANTI BIO CREMA CORPO SPRAY BIO CREMA RASSODANTE BIO DEODORANTE

Dettagli

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013

spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 http://lacicatricedelblog.blogspot.it/2013/03/prima- spremitura-di-idea-toscana.html martedì 26 marzo 2013 Prima spremitura di Idea Toscana Ciao a tutti!! Oggi vi parlo di alcuni prodotti ricevuti in questi

Dettagli

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione LINEA SUPERLATIVE ANTIRUGHE RISTRUTTURANTE NUTRIENTE La Linea Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente di Korff è studiata per donare nuova vitalità, compattezza e tono alle pelli mature o molto

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE

RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE RISCOPRI UNA PELLE PIÙ GIOVANE EUROPE ITA BENESSERE È BELLEZZA La pelle nasce morbida ed elastica. Le tue cellule conservano memoria di questa bellezza iniziale. Da giovane, la pelle si rinnova continuamente.

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I

Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I 1 Un attenta riflessione Analisi su molteplici livelli: Assortimento Performance di vendita Brand Strategy Mercato

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Senteales. un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere

Senteales. un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere Senteales un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere 4 elixir d'aromes, concentrati di preziosi olii essenziali e olii vegetali,

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

LOTO ONLUS

LOTO ONLUS www.lotonlus.org Catalogo Natalizio solidale LOTO ONLUS 20 17 Cod. 1 - Shopper in tela corposa naturale. Linea Bag of Ethics. Shopper Donazione minima 8 Cod. 2 - Pochette in tela corposa naturale. Linea

Dettagli

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA Il concept AMORE per la Natura, passione per la ricerca e l innovazione, così nasce AMAFLORA. Una linea di prodotti per viso e corpo naturali e biologici,

Dettagli

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più La nuova Cosm Etica Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più consapevole, più etico sia l orientamento

Dettagli

Sorgente di Luce per la pelle matura

Sorgente di Luce per la pelle matura 100% naturale certificata Trattamenti Viso e Corpo Enotera Bio Sorgente di Luce per la pelle matura I nuovi Trattamenti Viso e Corpo Enotera Bio per le esigenze specifiche della pelle matura La pelle

Dettagli

OFFICINA DEL MUGELLO

OFFICINA DEL MUGELLO 2017 OFFICINA DEL MUGELLO LA FILOSOFIA DEL MARCHIO Officina del Mugello è una filosofia, un modo di vivere con dei valori che si esprimono attraverso il rispetto e l amore per noi stessi e per i nostri

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità

COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità dei prodotti cosmetici Wine Cosmetics, risulta sempre

Dettagli

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE Linea Viso alle Microcapsule naturali, le Cellule Fresche racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: Vitamine, Oligoelementi, Minerali, Acqua Vegetale. Simili alle cellule cutanee, sono in grado, per

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

Si a te. Si al biologico.

Si a te. Si al biologico. Si a te. Si al biologico. Introduzione YESÒ biocosmetics nasce su iniziativa di imprenditori da sempre nel mondo del bio, con l obiettivo di esaltare la bellezza naturale, attraverso rituali di cura quotidiani

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013 /07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html mercoledì 3 luglio 2013 IDEA TOSCANA prima spremitura bio Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlavi di IDEA TOSCANA

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

IDEE REGALO PREZIOSE E RAFFINATE

IDEE REGALO PREZIOSE E RAFFINATE IDEE REGALO PREZIOSE E RAFFINATE Catalogo Regalo WHITE CASTLE, L AZIENDA LA FILOSOFIA E L ECCELLENZA WHITE CASTLE, NATURALMENTE UNA SCELTA Antonio Vanoni e sua moglie, fondatori dell azienda LA NORDICA

Dettagli

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI 1 HELIOS 14.0 La linea di cosmetici solari Helios è stata appositamente studia per prendersi cura della pelle durante l esposizione solare. Grazie alla presenza

Dettagli

COLORE. Colore in Olio con pregiati oli essenziali

COLORE. Colore in Olio con pregiati oli essenziali COLORE Colore in Olio con pregiati oli essenziali Colorazione in Olio La filosofia Perchè sceglierla? Una scelta etica Sistema di colorazione professionale in olio senza ammoniaca, gradevolmente profumato;

Dettagli

http://tonyacolors.blogspot.it/ Prodotti "Prima Spremitura" - Idea Toscana Ciaooo ragazze, oggi voglio parlarvi di un kit prova di prodotti che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda "Idea Toscana"

Dettagli

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE,

SUNRISE SUNRISE. Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati HAIRCARE SYSTEM IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE E IL MARE, SUNRISE NOURISHING HAIR&BODY SHAMPOO SUN PROTECTIVE OIL RESTORING NO RINSE FLUID SLS/SLES FREE SUNRISE HAIRCARE SYSTEM Con Olio di Chia e Olio di Argan Certiicati SUNRISE IL SOLE RISCALDA LE GIORNATE INTENSE

Dettagli

FORMULE ANALLERGICHE AL PASSO CON I RISULTATI DELLA RICERCA DERMOCOSMETICA. Linea. L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani. Linea

FORMULE ANALLERGICHE AL PASSO CON I RISULTATI DELLA RICERCA DERMOCOSMETICA. Linea. L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani. Linea DELLA RICERCA FORMULE SICURE L.E.D.I. Laboratori Eudermici Italiani www.ledi.biz ZIONI POTENZIATE 1 NUOVO PRODOTTO 4 NUOVI FORMATI DELLA RICERCA FORMULE SICURE UNA AGGIORNATA SECONDO CRITERI INNOVATIVI

Dettagli

Beautipharm. SUN Care

Beautipharm. SUN Care Beautipharm SUN Care La pelle è un dono prezioso Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze biocosmetiche e farmaceutiche,

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

SUBLIME DROPS SUBLIMATORE DI BELLEZZA IDRATA RIMPOLPA RIGENERA. Sublime Drops Renewal Oil

SUBLIME DROPS SUBLIMATORE DI BELLEZZA IDRATA RIMPOLPA RIGENERA. Sublime Drops Renewal Oil Sublime Drops Renewal Oil 30 ml Sublime Drops è uno straordinario rituale di bellezza naturale per la cura quotidiana del viso: una combinazione unica di oli vegetali e vitamine capace di promuove una

Dettagli

http://provatopervoienoi.blogspot.it/2014/03/primaspremitura-di-idea-toscana.html martedì 11 marzo 2014 Prima Spremitura di Idea Toscana Ragazze oggi vi parlo di alcuni prodotti cosmetici a base di olio

Dettagli

INDICE. QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3. SHAMPOO pag 4-5. CONDITIONER pag 6-7. MASK pag 8-9. FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12

INDICE. QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3. SHAMPOO pag 4-5. CONDITIONER pag 6-7. MASK pag 8-9. FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12 INDICE QUALITÀ&GARANZIA pag 2-3 SHAMPOO pag 4-5 CONDITIONER pag 6-7 MASK pag 8-9 FLUIDI-CRISTALLI-GOCCE pag 10-12 1 NON TESTATI SU ANIMALI: Nessun componente è stato sottoposto a sperimentazioni o test

Dettagli

THE HEART OF HEALTHCARE

THE HEART OF HEALTHCARE H E A LT H C A R E D I V I S I O N THE HEART OF HEALTHCARE dmed pharma dmed pharma LA RICERCA DELLA SEMPLICITA' La Ricchezza del Risultato dmed Pharma è la nuova linea di preparati per la dermodetergenza

Dettagli

equo esprit ESPRIT EQUO L armonia della natura

equo esprit ESPRIT EQUO L armonia della natura esprit equo ESPRIT EQUO L armonia della natura ESPRIT EQUO Una linea completa di trattamenti a base di olio di Argan e principi attivi naturali di eccellenza, formulata nel rispetto della salute dell uomo

Dettagli

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA PROMOZIONI VALIDE DAL 20.06 AL 31.07 Bergamotto&Salvia 20,00 +IVA 32, 50 +IVA Acquista un Peeling ai Sali Marini per l Esfoliazione di Mani e Corpo 553gr (CN0010) e ricevi in OMAGGIO un Burro Idratante

Dettagli

CURA DELLA PELLE MATURA

CURA DELLA PELLE MATURA 5 CURA DELLA PELLE MATURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA

Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA Italian High Quality Organic Cosemtics MAMMA E BAMBINO EUDERMICA E LENITIVA ALOE CREMA Delicata emulsione lenitiva riparatrice 150 ml 5,0 Fl. Oz Aqua, Prunus Amydgdalus Dulcis Oil, Chamomilla Recutita

Dettagli

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July Emulsioni Caratteristiche Creme viso per il giorno e per la notte, un set di soluzioni per la cura della vostra pelle: linea Skin Care. CEVA EMULSI ONE NOTTE: Emulsione acqua in olio molto nutriente, adatta

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

I FONDATORI. Virgine Vinet. Adrien Vinet. IL BRAND: Lady Green è la prima linea di cosmetica biologica appositamente studiata per le ragazze

I FONDATORI. Virgine Vinet. Adrien Vinet. IL BRAND: Lady Green è la prima linea di cosmetica biologica appositamente studiata per le ragazze CATALOGO PRODOTTI I FONDATORI Virgine Vinet Dopo essersi laureata in economia e commercio, ha lavorato in marketing e comunicazione per i nomi più importanti di cosmetica della bellezza. Forte sostenitrice

Dettagli

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA.

Tutti i rituali e trattamenti sono stati attentamente progettati dal laboratorio Dr. Vranjes, sviluppati su misura per la nostra Agua SPA. AGUA SPA INTRODUZIONE La calda atmosfera della nostra Agua SPA evoca lo spirito essenziale del territorio, utilizzando i suoi elementi principali: il vino e olio d oliva, protagonisti indiscussi di tutti

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

made in Italy

made in Italy www.jv1965.com made in Italy LINEA VISO Una linea di prodotti certificati a base di Gold Collagen J&V 1965 ha sempre avuto come obiettivo quello di garantire a chi ama prendersi cura della propria pelle

Dettagli

COSMESI SKIN CARE. ACADEMY DERMOCOSMETICA Aprile 2016

COSMESI SKIN CARE. ACADEMY DERMOCOSMETICA Aprile 2016 COSMESI SKIN CARE ACADEMY DERMOCOSMETICA 15-16 Aprile 2016 PRINCIPI ATTIVI oppure ECCIPIENTI ATTIVI??? LA CHIMICA è una scienza obiettiva applicata dal FORMULATORE per preparare UN MODELLO SCIENTIFICO

Dettagli

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida Benessere naturale per una pelle liscia e morbida La Filosofia Labo Naturae Labo Naturae fitocosmesi artigianale è un laboratorio dedicato alla produzione, alla ricerca e allo sviluppo di cosmetici naturali

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali.

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 19,50 Crema rigenerante per pelli secche e sensibili - 50 ml Crema viso per

Dettagli

LISTINO PREZZI GAS 2012

LISTINO PREZZI GAS 2012 LISTINO PREZZI GAS 2012 Tutti i cosmetici sono certificati biologici Suolo & Salute Conf Prezzo Prezzo scontato Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all interno e all esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA Il latte corpo contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L., Angiospermae), che agisce come un emolliente naturale e aiuta a mantenere la pelli naturalmente

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

Cosmesi Naturale LA NATURA SULLA TUA PELLE

Cosmesi Naturale LA NATURA SULLA TUA PELLE LA NATURA SULLA TUA PELLE Cosmesi Naturale La linea COSMESI NATURALE nasce dall esigenza di assicurare efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Formulazioni nutrienti, naturali

Dettagli

Catalogo 2016 www.orobio.eu info@orobio.eu OroBio Natural Cosmetics è un azienda italiana che nasce dal desiderio di unire la passione per la bellezza all amore per la natura. Questo ci ha portati a realizzare

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

QUADRETTI DEL BENESSERE

QUADRETTI DEL BENESSERE La linea docce OLEATE propone i QUADRETTI DEL BENESSERE a base di glicerina vegetale e oli preziosi per nutrire la pelle evitandone l invecchiamento precoce mediante la BIO-STIMOLAZIONE sottocutanea non

Dettagli

Per chi sceglie le cure della natura.

Per chi sceglie le cure della natura. Per quelli che sanno apprezzare la qualità. A base di materie prime naturali, i cosmetici Naturaline sono delicati, particolarmente tollerati dalla pelle e soddisfano in modo particolare le esigenze della

Dettagli

CURA DELLA PELLE SENSIBILE

CURA DELLA PELLE SENSIBILE 3 CURA DELLA PELLE SENSIBILE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

cosmesi specifica per la cura della barba

cosmesi specifica per la cura della barba cosmesi specifica per la cura della barba IN BARBA ALLO STILE La barba è stile, la barba è forza, la barba è personalità, la barba è tendenza. BE BAR- BHO La barba è un vecchio signore elegante in doppio

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

-spremitura-idea-toscana.html

-spremitura-idea-toscana.html http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/09/prima -spremitura-idea-toscana.html venerdì 13 settembre 2013 PRIMA SPREMITURA IDEA TOSCANA In questo post voglio parlarvi della prima linea cosmetica realizzata

Dettagli

I COSMETICI DI VENERE

I COSMETICI DI VENERE 1 2 I Cosmetici di Venere Prima Edizione 2012 Tutti i Diritti Riservati by Maria Nocchiero e Grazia Rando Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook Nessuna parte di questo libro può essere copiata

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi ROSA SELVATICA Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi li sa apprezzare Produzione artigianale e vendita COSMETICI FRESCHI,

Dettagli

Tutti i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono certificati Ecocert. Per una bellezza a tutta natura. Provatela sulla vostra pelle!

Tutti i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono certificati Ecocert. Per una bellezza a tutta natura. Provatela sulla vostra pelle! Tutti i prodotti Naturaline Natural Cosmetics sono certificati Ecocert. Per una bellezza a tutta natura. Provatela sulla vostra pelle! LA NOSTRA PROMESSA Ricerca e natura al servizio della bellezza La

Dettagli

Listino Prezzi Marzo 2013

Listino Prezzi Marzo 2013 Listino Prezzi Marzo 201 Marseille Qualità e Tradizione dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli