ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA"

Transcript

1 ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA Scorci nascosti nel Nordest Tra arte, natura e cultura, in una terra di confine 7 giorni in hotel Vi porteremo ad esplorare gli angoli più insoliti di Venezia e il Friuli-Venezia Giulia, un mondo tutto da scoprire. Si inizia con due giornate dedicate alle isole meno note della laguna di Venezia, al ghetto ebraico, a un palazzo nobiliare aperto appositamente per i nostri viaggiatori e a realtà poco note come il Lazzaretto Nuovo e il Forte sull'isola della Certosa. Proseguiremo lungo un gradevole itinerario che porterà prima a visitare le abbazie e i castelli, le città affrescate e la natura ancora incontaminata del Friuli centrale, ed in seguito la tranquilla laguna di Marano che racchiude vere e proprie città-gioiello come Aquileia e Grado. Cividale del Friuli ci mostrerà i resti di epoca longobarda meglio conservati nel nostro Paese, e concluderemo la settimana di viaggio a Trieste che, grazie alla sua atmosfera asburgica e al fatto di essere storicamente legata a più di una nazione, è stata definita la città più europea d'italia: passeggiando per le sue strade ed entrando nei sui caffè si capisce perché fosse tanto amata dai letterati di fine '800. Il tutto senza tralasciare la ricchissima gastronomia locale e i vini, di cui i Friulani vanno giustamente orgogliosi. Il viaggio sarà condotto da un nostro esperto tour leader-archeologo.

2 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze giorno / Venezia In mattinata alla stazione di Venezia, incontro con la guida (se ci fosse qualcuno che arriva in aereo bisogna provvedere a parte a un transfer dall aeroporto). Trasferimento all hotel che si trova sull Isola della Giudecca da dove si gode una splendida ed insolita vista di piazza S. Marco osservata dal mare. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di uno degli angoli più nascosti e meno conosciuti di Venezia: il ghetto ebraico, interessantissimo per la sua storia complessa e per il mimetismo delle sinagoghe, che si confondono con le abitazioni civili, riconoscibili solo da simboli nascosti, chiari soltanto agli abitanti della zona. Segue quindi la visita, offerta in esclusiva ai Viaggi di Maurizio Levi, di un palazzo nobiliare veneziano solitamente chiuso al pubblico, conservante al suo interno gli arredi originali settecenteschi. Cena libera. Per chi lo desidera, passeggiata serale sull'isola della Giudecca. Pernottamento in hotel. 2 giorno / Venezia Intera giornata dedicata alla visita delle isole meno note della laguna di Venezia. Partenza di primo mattino con vaporetto per l Isola del Lazzaretto Nuovo, dove si visiterà l enorme edificio del Tezon Grande, antico monastero benedettino destinato, a partire dal 1468, a luogo di ricovero e cura dei sospetti malati di peste che arrivavano via mare alla Serenissima. Recenti scavi archeologici, tuttora in corso, stanno restituendo interessantissimi materiali che riguardano la salute degli abitanti di Venezia nel Rinascimento, la loro vita quotidiana, e soprattutto il dilagare del peggior morbo che afflisse all epoca l'intera Europa. Da non perdere, oltre all edificio circondato da ben due cerchie di mura difensive, la passeggiata naturalistica tra viali costellati da gelsi secolari. Trasferimento via mare all'isola di Sant Erasmo, dove visiteremo una delle realtà meno note ma più affascinanti di Venezia: il suo giardino segreto, un'oasi naturalistica perfettamente conservata, nascosta e ignota alla maggior parte dei viaggiatori. Pranzo libero sull'isola. Nel pomeriggio trasferimento sull Isola della Certosa e visita del Forte di Sant'Andrea, posto strategicamente proprio al centro della laguna di Venezia, che all epoca della costruzione vantava ben 42 cannoniere, un numero tanto elevato da suscitare ammirazione e invidia nel fiorentino Vasari. Famoso per aver ospitato tra I suoi prigionieri Giacomo Casanova e per aver fatto fuoco nel 1797 contro un vascello napoleonico catturandolo, rappresenta una stupenda fortezza tutta da scoprire, insieme all isola che la ospita. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel e tempo a disposizione per un po di relax. Cena libera e pernottamento.

3 3 giorno / Venezia Concordia Sagittaria San Vito al Tagliamento Partenza da Venezia al mattino presto verso Concordia Sagittaria, importante centro sia in epoca romana (restano notevoli resti delle terme, del foro e della pavimentazione), sia in epoca paleocristiana: la Cattedrale di S. Stefano testimonia il precoce affermarsi della cristianità in Veneto. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio proseguimento per la splendida cittadina medievale di Sesto al Reghena che conserva i resti di un centro storico ancora intatto, su cui domina l'abbazia di Santa Maria in Silvis, fondata nel 730 d.c., fortificata nel X secolo e abbellita in stile rinascimentale nel Stupendi gli affreschi del 1450, ottimamente conservati, e le navate delle chiesa di epoca romanica. Tutta la struttura conserva ancora il fossato difensivo, entro cui fluisce ancora oggi l'acqua del fiume Reghena. Proseguimento per San Vito al Tagliamento, sistemazione in hotel nei pressi del centro storico, e tardo pomeriggio dedicato ad una passeggiata per la cittadina bassomedievale. Cena in ristorante inclusa e pernottamento in hotel. 4 giorno / San Vito Spilimbergo Fagagna Udine Partenza al mattino per un breve safari italiano nella zona di vera e propria steppa che si è venuta a creare nel lembo di terra compreso tra i torrenti Cellina e Meduna, nota come I Magredi. Si tratta di un inaspettata distesa desertica nel cuore del Friuli, con diversi guadi da attraversare laddove si interrompe la strada. Molto interessante la flora e la fauna dell'area, che si è adattata all ambiente arido, in particolare l occhione, un uccello dal manto mimetico divenuto simbolo dei Magredi, che nidifica a terra in primavera. Pranzo in agriturismo incluso. Nel primo pomeriggio trasferimento a Spilimbergo, nota anche come la città dipinta per via delle stupende facciate affrescate dei suoi palazzi, molte ancora di epoca medievale. Visita del Palazzo di Sopra, del Duomo, e dei cortili del Castello. Sosta presso il Castello di Villalta di Fagagna, residenza privata la cui visita è solitamente interdetta al pubblico. Arrivo a Udine presto in serata. Cena libera e pernottamento in hotel. 5 giorno / Udine Cividale del Friuli Udine Dopo la prima colazione visita di Udine. Salita al Castello, da cui si gode di un impagabile vista della città e visita dei suoi musei, ovvero quello Archeologico e la Pinacoteca. Visita quindi del Duomo, di Piazza della Libertà e del Palazzo Arcivescovile che grazie agli affreschi del Tiepolo che adornano le sue sale è diventata una delle residenze più note della città. Pranzo libero. Partenza per Cividale del Friuli, la cittadina con i resti di epoca longobarda meglio conservata in Italia. Passeggiata per il centro storico, visita del Tempietto Longobardo (sito UNESCO) e del Duomo. Sosta presso il Ponte del Diavolo sul fiume Natisone e

4 rientro a Udine nel tardo pomeriggio, tempo libero per il relax. Cena libera e pernottamento in hotel. 6 giorno / Udine Palmanova Aquileia Grado Partenza da Udine in direzione della Laguna di Grado, che grazie all ininterrotto contatto tra Oriente ed Occidente rappresenta una seconda, appartata, laguna di Venezia, con la differenza che le città che qui sorgono non sono state ancora raggiunte dal turismo di massa. Sosta lungo il tragitto per osservare la piazza e l architettura a stella di Palmanova, città-fortezza costruita dai Veneziani nel Proseguimento per Aquileia, dove si visiterà il Foro Romano e l intatta Basilica Patriarcale, eretta a partire dal 313 d.c. (anno dell Editto di Milano promulgato da Costantino) e conservante al suo interno l'intero pavimento della chiesa coperto da splendidi mosaici paleocristiani, giunti fino a noi in tutto il loro splendore. Trasferimento a Grado e pranzo libero. Nel pomeriggio visita della splendida città, sede dal 452 d.c. di patriarcato quando, da Aquileia, la popolazione vi si trasferì per sfuggire alla minaccia degli Unni, e divenuta estrema roccaforte della civiltà romano-bizantina in seguito all invasione del Friuli da parte dei Longobardi nel 568 d.c. Visita della Basilica Paleocristiana di Sant'Eufemia, della Basilica di Santa Maria delle Grazie e del Battistero. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento. 7 giorno / Navigazione nella Laguna di Grado Miramare Trieste In mattinata partenza tour in battello nella Laguna di Grado. Visita via mare delle isole della laguna, in particolare dell Isola di Cona, un'oasi naturalistica sorprendentemente intatta. Trasferimento via terra a Trieste e sosta presso il Castello di Miramare che, a pochi chilometri a distanza dalla città, sorge su un promontorio a picco sul mare circondato da 22 ettari di parco ricco di piante rare, raccolte dall arciduca Massimiliano d Asburgo nel corso dei suoi viaggi intorno al mondo. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita della città di Trieste: piazza Unità d Italia, la piazza vista mare più grande del nostro Paese, la Cattedrale di San Giusto dalla particolare facciata asimmetrica che ricorda le due chiese trecentesche unite a formare la nuova basilica, e quindi il Teatro Romano che in epoca augustea poteva ospitare fino a 6000 spettatori. Trasferimento alla stazione per la partenza con un treno pomeridiano (chi ha programmato di partire con un volo dovrà prevedere a parte un transfer in aeroporto).

5 ESTENSIONE FACOLTATIVA A TRIESTE E possibile estendere di un giorno il soggiorno a Trieste, città simbolo dell unione cosmopolita, storicamente a cavallo tra mondo latino, slavo e tedesco, che ha saputo sfruttare la ricchezza dell incontro dei popoli distinguendosi come la più diversa delle città italiane. Il 7 giorno, dopo la giornata di visite, sistemazione nella RESIDENZA LE 6 A ( elegante come un hotel, accogliente come un B&B, nel centro storico di Trieste. Ogni camera ha un nome di donna che inizia per A: Annetta, Amalia, Angiolina, Ada, Alberta e Augusta. Sono i nomi delle protagoniste dei romanzi dello scrittore triestino Italo Svevo. Cena in un ristorante Tipico triestino con menù mittel-europeo (bevande escluse). Il mattino successivo, incontro con la guida locale per un itinerario che vi porterà alla scoperta degli aspetti multi-culturali della città, nei suoi edifici, nelle dimore storiche e nella presenza di luoghi di culto appartenenti a diverse religioni. Trieste, porto di mare e di commerci, ha sempre dato nella sua storia e nella sua urbanistica ampio risalto alle varie etnie e religioni che vi hanno risieduto. Fu l imperatrice Maria Teresa D Austria a portare a Trieste la tolleranza religiosa con l abolizione della restrizione della libertà di religione, ma anche grazie alle concessioni di denaro e terreni, le diverse comunità poterono così erigere le loro chiese nello stile proprio dei paesi di origine. Religioni, confessioni e culture diverse hanno condizionato anche le abitudini gastronomiche: la cucina triestina risente infatti di quella austriaca, ma anche di quella slovena e greca, continuando ad aprirsi ancor oggi ad altre nazionalità. Questo percorso vi permetterà di approfondire questo aspetto multi-culturale della città, visitando i luoghi di culto delle diverse religioni, come la Chiesa di San Spiridione (serbo ortodossa), la Chiesa di Sant Antonio, di culto cattolico, la chiesa di S. Nicolò dei Greci (greco ortodossa), la Sinagoga, eretta fra il 1908 e il 1912 (visita interna o solo esterna in base al giorno della settimana o a eventuali feste ebraiche). Si termina con l antico Ghetto ebraico. Durante la visita una breve sosta Vi farà degustare il classico aperitivo triestino. QUOTA SU RICHIESTA.

6 Altre informazioni: Trasporti Si utilizzano automezzi tipo minibus di differente misura a seconda del numero dei partecipanti. Accompagnatore-archeologo italiano (che in caso di passeggeri stranieri potrà parlare anche in inglese e francese). Guide locali dei siti ove necessario. Clima Venezia ha un inverno freddo e un estate calda e afosa. Le precipitazioni sono distribuite nel corso dell'anno, con picchi generalmente in maggio, luglio e novembre. Il fenomeno dell'acqua alta si verifica in condizioni di maltempo, ed è dovuto ad una combinazione del vento (lo scirocco, che ostacola il deflusso delle acque verso il mare) con la marea (che alza il livello del mare). Il clima del Friuli Venezia Giulia presenta caratteristiche ibride tra il clima continentale e quello Mediterraneo. Le piogge sono abbondanti il Friuli Venezia Giulia variano in base alla quota ed all orientamento dei rilievi ma risultano abbondanti ma il litorale è l area meno piovosa. Le Estati sono calde con valori che superano i 30 C ma sulle coste le brezze moderano le temperature. Gli inverni mediamente non sono freddi paragonati alle altre regioni del nord. Pernottamenti e pasti Per i nostri tour in Italia utilizziamo hotel 4* solo nelle città principali. Nei paesini e nelle aree rurali/naturali si dormirà in B&B di charme, graziose guesthouse o agriturismi tipici, accuratamente selezionati per l ottimo servizio o per le suggestive location. Solo qualora non esistessero alternative si dormirà in alberghi semplici ma puliti e comodi per la posizione. Formalità burocratiche Solo i passeggeri di nazionalità differenti da quella italiana sono pregati di richiederci espressamente le formalità di ingresso in Italia.

7 QUOTAZIONI PER PERSONA da Venezia a Trieste: base partecipanti base 8-9 partecipanti Da aggiungere: - i treni/voli su richiesta - supplemento singola copertura assicurativa di viaggio vedi tabella sotto - costo individuale gestione pratica 80 Date di partenza: 1) da domenica 20 a sabato 26 Maggio ) da domenica 16 a sabato 22 Settembre 2018 Promozione Prenota Prima Prenotate il vostro viaggio con un anticipo di almeno 90 giorni dalla partenza e otterrete uno sconto del 50% sul costo della copertura assicurativa all inclusive. Le quotazioni includono: accoglienza e trasferimenti stazione/hotel e viceversa, i trasporti con minibus privato, i pernottamenti in hotel/agriturismi/b&b/guesthouse, trattamento di pernottamento e prima colazione, un pranzo e una cena come indicato nel programma, ingressi ai siti e ai musei, guide locali dove necessario, accompagnatore italiano, assicurazione come specificato, omaggio da viaggio. Le quotazioni non includono: i treni/voli, le tasse di soggiorno ove previste, i pasti (inclusi solo un pranzo e una cena come indicato nel programma), le bevande, le mance, le spese personali e gli extra e quant altro non espressamente indicato.

8 La nostra nuova ed esclusiva copertura assicurativa all inclusive - Annullamento del viaggio prima della partenza - Assistenza sanitaria tramite centrale operativa h24 - Spese mediche in viaggio fino a (di cui fino a 45 gg dal rientro) - Bagaglio fino a Viaggi Rischio Zero per eventi fortuiti e casi di forza maggiore in corso di viaggio - Indennizzo fino a per infortunio che causi decesso o invalidità permanente Il costo a passeggero del pacchetto assicurativo è da aggiungere alle spese accessorie e da versare al momento dell iscrizione al viaggio. Il calcolo dell importo si evince dalla tabella che segue: Quota totale fino a: Costo a passeggero* 1.000, , , , , , , NB: il conteggio del totale assicurabile non deve includere visto e spese gestione pratica. *comprensivo di imposte di assicurazione e diritti di agenzia. Copertura Integrativa E possibile estendere la copertura delle spese mediche in viaggio fino a stipulando una polizza facoltativa con premio lordo per passeggero di 55,00, da specificare espressamente all operatore. Le condizioni dettagliate delle coperture assicurative sono consultabili sul nostro sito

9 NOTE IMPORTANTI I servizi locali sono quotati in Euro. I prezzi non sono quindi soggetti ad adeguamenti valutari. Per ragioni tecnico-organizzative in fase di prenotazione o in corso di viaggio l itinerario potrebbe subire delle modifiche, mantenendo invariate quanto più possibile le visite e le escursioni programmate. Milano, n.2 Organizzazione tecnica: I Viaggi di Maurizio Levi Via Londonio, Milano (Italia) Tel Fax info@viaggilevi.com Web site:

ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA Scorci nascosti nel Nordest Tra arte, natura e cultura, in una terra di confine 7 giorni in hotel

ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA Scorci nascosti nel Nordest Tra arte, natura e cultura, in una terra di confine 7 giorni in hotel ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA Scorci nascosti nel Nordest Tra arte, natura e cultura, in una terra di confine 7 giorni in hotel Vi porteremo ad esplorare gli angoli più insoliti di Venezia e il

Dettagli

ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA

ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA ITALIA VENEZIA E FRIULI VENEZIA GIULIA Scorci nascosti nel Nordest Tra arte, natura e cultura, in una terra di confine 7 giorni in hotel Vi porteremo ad esplorare gli angoli più insoliti di Venezia e il

Dettagli

Viaggio in Friuli GRUPPO RIVISTA DI LUGANO DAL 1 AL 5 MAGGIO Pagina 1/6

Viaggio in Friuli GRUPPO RIVISTA DI LUGANO DAL 1 AL 5 MAGGIO Pagina 1/6 Viaggio in Friuli GRUPPO RIVISTA DI LUGANO DAL 1 AL 5 MAGGIO 2017 01.12.2016 Pagina 1/6 PROGRAMMA DI VIAGGIO Lunedì, 1 maggio 2017 Lugano Sesto al Reghena - Udine Il mattino partenza in pullman privato

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone

UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone UN MOSAICO DI CALICI E DI STELLE Dal 5 al 12 agosto 2017 Pacchetto per 2 persone Una settimana all insegna di cultura, relax ed enogastronomia accompagnati da un filo conduttore che lega l antica arte

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

Sulle orme di Sant'Antonio a Gemona del Friuli

Sulle orme di Sant'Antonio a Gemona del Friuli Sulle orme di Sant'Antonio a Gemona del Friuli F R I U L I V E N E Z I A G I U L I A PROPOSTE PER GRUPPI PAGE 1 SULLE ORME DI SANT ANTONIO Una giornata a Gemona del Friuli DURATA: 1 GIORNO - In mattinata

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 Consiglio Territoriale Lombardia Gruppo Lombardia - Milano Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 PROGRAMMA

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

I viaggi per i Soci 2014

I viaggi per i Soci 2014 I viaggi per i Soci 2014 28 FEBBRAIO 2014 Iseo: il Treno dei Sapori Il Treno dei Sapori accompagna in un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento e desideroso

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! ALPE-ADRIA-TOUR DA VILLACH A GRADO (circa km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! ALPE-ADRIA-TOUR DA VILLACH A GRADO (circa km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2017!!! ALPE-ADRIA-TOUR DA VILLACH A GRADO (circa 202-244 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) Descrizione Il punto di partenza di questo tour è la cittadina austriaca

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio novembre 2017 Napoli e Salerno.

itinerari d arte de laformadelviaggio novembre 2017 Napoli e Salerno. itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 novembre 2017 Napoli e Salerno. Quattro giorni immersi nell atmosfera esaltante e sorprendente che Napoli sa dare in qualsiasi momento dell anno, ma specialmente

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare PASQUA A BARCELLONA Hotel Nh Sants 4* o similare 439.00 Hotel Exe Mitre 3* o similare 334.00 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

SPAGNA Capodanno in Andalusia

SPAGNA Capodanno in Andalusia SPAGNA Capodanno in Andalusia 13 giorni dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 La Spagna, una terra ricca di storia e di cultura segnata dall'occupazione di diverse civiltà che ne hanno caratterizzato

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 1 Giorno 03/05/2018: TORINO/AMSTERDAM Partenza con bus privato da Chivasso/Settimo per l aeroporto di TORINO CASELLE in tempo utile per prendere il volo KLM

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018)

Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 5 giorni ( 28 settembre 2 ottobre 2018) Venerdì 28 settembre 2018 Roma --- Palazzo Madama

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un viaggio in bici nell entroterra della Sicilia all

Dettagli

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15.

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15. MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO 8-11 dicembre Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura minimo 25 partecipanti minimo 30 partecipanti minimo 35 partecipanti POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato.

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato. 5 giorni in Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15.

MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO dicembre. Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE EURO 15. MERCATINI 2016 L AVVENTO FRIULANO 8-11 dicembre Un viaggio tra storia, tradizione, enogastronomia e cultura minimo 25 partecipanti minimo 30 partecipanti minimo 35 partecipanti POSSESSORI DI CARD RIDUZIONE

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO

DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO itinerari d arte de laformadelviaggio 2 9 agosto 2016 DA HELSINKI A SAN PIETROBURGO Nove giorni per un itinerario che si muove da Helsinki fino a San Pietroburgo. Inizieremo con la vitalità sorprendente

Dettagli

Ascoli Piceno Present

Ascoli Piceno Present Presenta APP Ascoli Piceno Present Un modo nuovo, innovativo ed economico per scoprire il Piceno e partecipare ad APP I Festival delle Arti Sceniche Contemporanee! Tour nel Piceno organizzati da specialisti

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 23 26 aprile 2016 BUDAPEST Una capitale di grande eleganza e in piena crescita. Il fascino di Buda con la sua fortezza arroccata e la secolare storia della chiesa

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 7 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Agriturismo o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi Tel:

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori

itinerari d arte de laformadelviaggio settembre 2016 Paesaggi d incanto e grandi pittori itinerari d arte de laformadelviaggio 23 26 settembre 2016 Costa Azzurra Paesaggi d incanto e grandi pittori Un territorio unico al mondo da assaporare nella stagione migliore. Una lingua di costa incastrata

Dettagli

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun

Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun SOGNO MESSICANO MESSICO Località Città del Messico, Chiapas, Campeche, Mérida, Chichen Itza, Riviera Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con data di partenza prestabilita, minimo 2 partecipanti Durata

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro CRAL DEAGOSTINI CAMPANIA PAESTUM, COSTA AMALFITANA, CASTELLABATE, POMPEI, SORRENTO, SALERNO E CASERTA Dal cuore di una delle città simbolo del Sud ai gioielli che punteggiano la Costiera Amalfitana, la

Dettagli

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Primo giorno: Catania-Milazzo-Lipari Partenza da Milano con accompagnatore. Arrivo all aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Milazzo

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalla città barocche alla capitale della Magna Grecia (ca. 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Nella patria del tartufo e del barolo

Nella patria del tartufo e del barolo Nella patria del tartufo e del barolo con AUTUNNO - CACCIA AL TARTUFO - TENUTE PRESTIGIOSE - PANORAMI UNICI RELAX - CURVE - DEGUSTAZIONI Giorno 1: da milano alle langhe passando per il lago d orta Gli

Dettagli