Aeroméxico parte dal Terminal 1 dell Aeroporto Internazionale di Barajas, considerato il quarto aeroporto d Europa per traffico passeggeri e merci.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Aeroméxico parte dal Terminal 1 dell Aeroporto Internazionale di Barajas, considerato il quarto aeroporto d Europa per traffico passeggeri e merci."

Transcript

1 Aeroméxico en Europa Aeroméxico, la línea aérea del México nel mondo, collega l Europa all America tramite due importanti Aeroporti Internazionali, Barajas (Madrid) e Charles de Gaulle (Parigi). Aeroméxico vola da Madrid a Città del Messicoda più di 66 anni, offrendo oggi 7 voli diretti a settimana. Da Parigi vola a Città del Messico da più di 50 anni, con due voli giornalieri diretti, uno dei quali in code share con Air France. Aeroméxico parte dal Terminal 1 dell Aeroporto Internazionale di Barajas, considerato il quarto aeroporto d Europa per traffico passeggeri e merci. Mentre da Parigi parte dal Terminal 2E, dell Aeroporto Internaionale Charles de Gaulle Dal Messico, Aeroméxico parte dal Terminal 2 (T2) dell AeroportoInternazionale di Città del Messico le cui installazioni sono considérate tra le più moderne dell America Latina. Nel Terminal, Aeroméxico offre servizi come: Display Automatici, Uffici Biglietteria, Sale VIP, nuovi lettori d imbarco che permettono ai passeggeri un attesa più piacevole all aeroporto. Madrid-Città del Messico* Itinerari di volo dalla Spagna AM002 14:40hrs. 19:10hrs. Giornaliero Città del Messico-Madrid* AM001 18:45 hrs. 12:40hrs. Giornaliero

2 Parigi Città delmessico* Itinerari di volo dalla Francia No. di Volo Partenzaa Arrivo Frequenza AM004 23:30 hrs. 05:00hrs. Giornaliero CittàdelMessico - Parigi* AM003 22:55hrs. 17:10 hrs. Giornaliero L itinerario deivoli in code share con Air France, é il seguente: Parigi- Città del Messico * AM :45hrs. 18:15hrs. Giornaliero Ciudad de México - París* AM :35 hrs. 14:00hrs. Giornaliero Connessioni Aeroméxico Aeroméxico offre connessioni da Città del Messico con: 16 destinazioni negli Stati Uniti: Atlanta, Brownsville, Chicago, Fresno, Houston, Las Vegas, Los Ángeles, Miami, Nueva York, Orlando, Phoenix, San Antonio, San Francisco, Ontario, Sacramento e Washington, D.C. 11 destinazioni in Centro e Sudamerica: São Paulo (Brasil), Lima (Perú), Santiago (Chile), Buenos Aires (Argentina), Bogotá (Colombia), Caracas (Venezuela), San Pedro Sula (Honduras), San José (Costa Rica), Guatemala (Guatemala) e San Salvador (El Salvador). 2 destinazioni europee: Parigi (Francia) e Madrid (Spagna)

3 Riguardo Aeroméxico 2 destinazioni in Asia: Tokio - Narita (Japón) e Shanghái (China), l unica compagnia latinoamericana con voli direttiverso questi mercati. 1 destinazione in Canada: Montreal Inoltre, la compagnia aerea del Caballero Águila offre voli a più di 40 destinazioni nella Repubblica Messicana, vía Città del Messico: Acapulco, Aguascalientes, Campeche, Cancún, Chetumal, Chihuahua, Ciudad de México, Ciudad del Carmen, Ciudad Juárez, Ciudad Obregón, Culiacán, Durango, Guadalajara, Hermosillo, Huatulco, La Paz, León, Los Cabos, Los Mochis, Manzanillo, Matamoros, Mazatlán, Mérida, Mexicali, Minatitlán, Monterrey, Morelia, Nuevo Laredo, Oaxaca, Poza Rica, Puebla, Puerto Vallarta, Querétaro, Reynosa, Saltillo, San Luis Potosí, Tampico, Tapachula, Tijuana, Torreón, Tuxtla Gutiérrez, Veracruz, Villahermosa, Zacatecas e Zihuatanejo. Aeroméxico fù fondata nel Voligiornalieri : Aeroméxico attualmente opera più di 550 voli giornalieri. Passeggeriannuali: Durante il primo semestre del 2012, Aeroméxico ha trasportato più di 7 miloni di passeggeri. Nel 2011 la compagnia aerea trasportó più di 14 miloni di passeggeri. Principali centri operativi in Messico: Città del Messico (Terminal 2), Monterrey (Terminal B), Guadalajara ed Hermosillo. Flotta: La flotta di Aeroméxico é stata totalmente rinnovata per offrire ai suoi passeggeri la tecnologia più avanzata. L età media é di 9.0 anni. Attualmente, la flotta opera con aeromobili Boeing 777, 767 e 737 e con Embraer 145, 170 e 190 di ultima generazione. Nell inverno del 2013, Aeroméxico aggiungerà alla sua flotta il primo Boeing 787 Dreamliner, l aereo del XXI secolo, che opererà su rotte di lungo raggio come: Buenos Aires, Santiago, Narita e Parigi. Considerato l aereo più moderno del mondo, il Dreamliner permetterà, oltre ad altri vantaggi, di ridurre le emissioni CO2 di un 20%, oltre a ridurre

4 considerevolmente l inquinamento acustico. Alleanze Aeree: Aeroméxico é membro fondatore di SkyTeam, l alleanza lleanza aerea globale che raggruppa 18 compagnie aeree: Aeroflot, Aerolíneas Argentinas, Air Europa, Air France, Alitalia, China Airlines, China Eastern, China Southern, CSA Czech Airlines, Delta Air Lines, Kenya Airways, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air, Middle East Airlines, Saudia, TAROM Romanian Air Transport e Vietnam Airlines. SkyTeam offre ai passeggeri delle compagnie appartenenti una estesa rete globale con più destinazioni, più frequenze e più connessioni. I passeggeri seggeri possono accumulare e utilizzare miglia ia con i differenti Programmi Frequent Flyer dei soci e godere delle 520 sale VIP intorno al mundo. Sky Team offre ai suoi 537 miloni di passeggeriseggeri annuali, più di 14,900 voli giornalieri a 993 destinazioni in 186 paesi intorno al mondo. Prodotti e servizi Club Premierdi Aeroméxico é il primo Programma FrequentFlyer in América Latina progettato per ricompensare la preferenza e lealtà dei suoi clienti. Il passeggero può accumulare chilometri Premier volando con Aeroméxico, lineeskyteam, altre linee aeree ed una vasta gamma di aziende affiliate. Per maggiori informazioni visitare il sito Titanio: Nuovo livello del Club Premier Il massimo livello del Club Premier offrei frei migliori benefici del programma ed una indimenticabile esperienza di viaggio, oltre ad essere riconosciuto quale socio SkyTeam Elite Plus. Web Check-in di Aeroméxico: attraverso il quale i passeggeri possono fare il check in fino a 24 ore prima della partenza del loro volo, cómodamente da casa o dall ufficio. Schermi Automatici di Aeroméxico: situati nei principali aeroporti di Messico e Miami, Florida dove opera, ci si può registrare rápidamente con la possibilità di scegliere il proprio posto a sedere e da cumulare Kilómetros Premier. Sale Premier, le Sale VIP, sono localizzate in 9 dei più importanti aeroporti del Messico, dove i passeggeri circondati da una gradevole atmosfera, possono comodamente aspettare la partenza del volo.

5 Salones Premier (Sale VIP) offrono i seguenti servizi : Assistenza personalizzata. Servizio di Caffé dacafé Punta del Cielo. Servizio di Snacks durante il giorno. Servizio complementare di Bar. Selezione di riviste e quotidiani. TV satellitare. Chiamate telefoniche locali. Centro HP Business. Servizio ComplementareWiFi. Aeroméxico in Numeri 10,000 dipendenti in Messico en el mondo. Più di 70 destinazioni nazionali ed internazionali. 3 miloni di membri nel Club Premier. 520 Sale VIP intorno al mondo (incluso i Saloni condivisi con SkyTeam ) 12 Saloni Premier in México. Traffico Passeggeri Il gruppo Aeroméxico ha registrato numeri positivi nel primo semestre del Da Gennaio a Giugno, il Grupoo Aeroméxico ha trasportato più di 7 miloni di passeggeri, cifra superior del 6.1% rispetto allo stesso periodo del 2011, con un incremento del 11% nel mercato internazionale e del 4.5% nel mercato messicano con un 76.7% di occupazione. Aeroméxico el ambiente Da aprile del 2011, Aeroméxico fa parte del gruppo Sustainable Aviation Fuel Users Group(SAFUG), di cui fanno parte compagnie aeree internazionali, produttori di aeromobili e motori,che vogliono accellerare lo sviluppo e l uso commerciale di combustibili ecosostenibili e neappoggiano la promozione e produzione nel settore. Per l impegno che Aeroméxico ha preso con l ambiente e come pioniere nell industria aeronáutica civile, di seguito i traguardi raggiunti: Il 18 giugno del 2012, Aeroméxico in coollaborazione con l Organizzazionedell Aviazione Civile Internazionale (OACI), operó uno dei quattro voli alimentato da biocombustibile, che trasportarono il Segretario Generale dell OACI e la delegazione messicana che partecipò alla Conferenza delle NazioniUnite per lo Sviluppo Ecosostenibile, Río +20.

6 Aeroméxico ha operato la tratta México Sao Paulo, Brasile a bordo di un Boeing , caricato con 27 mila litri dibiocombustibile composto al 50% da bio-cherosenederivato da olio recuperato dalla cocina che hanno fatto sì che circa 25.5 tonnellate di biossido dicarbonio (CO2) non andassero disperse nell ambiente. Il 27 settembre del 2011, Aeroméxico ha iniziato un programma annuale di 52 voli verdi tra Città del Messico e San José di Costa Rica. Nell agosto del 2011, Aeroméxico ha realizzato il primo volo transcontinentale con biocombustibile nella storia della aviazione mondiale sulla rotta Messico-Madrid. Nel luglio del 2011, hanno avuto inizio le operazioni sulle rotte internazionali con il primo Boeing 767 con Winglets dispositivi aerodinamici utilizzati sulle estremità delle ali dell aeromobile che riducono il consumo del combustibile. Riconoscimentiad Aeroméxico 2012 Per il secondo anno consecutivo, Aeroméxico è stata certificata come Azienda Socialmente Responsabile, riconoscimento rilasciato dal Centro Messicano Filantropico per i propri sforzi in benefici alla società ed al medio ambiente Aeroméxico e Duty Free World, hanno ricevuto il premio come miglior programma InflightTravelRetailer in theamericas. Questo riconoscimento é rilasciato dal Duty Free News International, per gli alti standard del servizio a bordo in questo ambito. Per il terzo anno consecutivo, il Salone Premier Nacional di Aeroméxico situato nel Terminal 2 dell Aeroporto Internazionale di México City, riceve il premio di Alto Reconocimiento 2011 da parte di Priority Pass. Aeroméxico ha ricevuto il premio per la Migliorecompagnia aérea dell America Latina, dalla rivista Business Travel. Inoltre, per il secondo anno consecutivo Aeroméxico è stata riconosciuta come la migliore Compagnia Aerea Messicana secondo un inchiesta realizzata dalla rivista Global Traveler. Per maggiori informazioni in Italia:

Scopri il mondo insieme a noi

Scopri il mondo insieme a noi Scopri il mondo insieme a noi Benvenuto nella più grande compagnia aerea al mondo. In qualità di compagnia aerea più grande al mondo, American Airlines ti offre la possibilità di volare in tutto il mondo

Dettagli

Czech Airlines La tua Compagnia Aerea di fiducia, Il partner ideale per l Europa dell Est. Milano, 21 Ottobre 2009

Czech Airlines La tua Compagnia Aerea di fiducia, Il partner ideale per l Europa dell Est. Milano, 21 Ottobre 2009 Czech Airlines La tua Compagnia Aerea di fiducia, Il partner ideale per l Europa dell Est. Milano, 21 Ottobre 2009 Alcune nostre destinazioni Dal nostro aeroporto di Praga facciamo partire voli per 100

Dettagli

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI.

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK MASTERCARD. È IL NUOVO E PRESTIGIOSO STRUMENTO DI PAGAMENTO, CHE CONSENTE DI ACCEDERE AD AGEVOLAZIONI E VANTAGGI DAVVERO STRAORDINARI.

Dettagli

ALITALIA: NEL 2008 DECOLLA IL NUOVO NETWORK. Conferenza Stampa martedì 5 febbraio 2008 ore 11.00

ALITALIA: NEL 2008 DECOLLA IL NUOVO NETWORK. Conferenza Stampa martedì 5 febbraio 2008 ore 11.00 COMUNICATO STAMPA ALITALIA: NEL 2008 DECOLLA IL NUOVO NETWORK PRESENTAZIONE DEL NUOVO NETWORK PER LA STAGIONE SUMMER 2008 Conferenza Stampa martedì 5 febbraio 2008 ore 11.00 Il 31 marzo 2008 parte il nuovo

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 Questo avviso contiene importanti informazioni in merito ai diritti dei passeggeri

Dettagli

Messico: Il gigante sconosciuto. Camera di Commercio Italiana in Messico

Messico: Il gigante sconosciuto. Camera di Commercio Italiana in Messico Messico: Il gigante sconosciuto Camera di Commercio Italiana in Messico Milano, 31 maggio 2013 Dalla percezione.alla realtá 11ª economia mondiale nel 2011 Fonte: World Bank 2011 6ª economia mondiale nel

Dettagli

Domande e risposte dei clienti

Domande e risposte dei clienti Autodesk Download del software Domande e risposte dei clienti Questo documento risponde alle domande più frequenti relative al download del software Autodesk. Indice 1. Che cos è il download del software?...

Dettagli

Messico: Il gigante sconosciuto

Messico: Il gigante sconosciuto Messico: Il gigante sconosciuto Camera di Commercio Italiana in Messico Roma, 12 settembre 2011 Dalla percezione.alla realtá 11ª economia mondiale nel 2009 Fonte: World Bank 2009 6ª economia mondiale

Dettagli

Con i nostri migliori Auguri...

Con i nostri migliori Auguri... NEWSLETTER n. 11 Allegato ad Aeroporto di Genova NEWS Con i nostri migliori Auguri... Contatti Aeroporto di Genova S.p.A. : www.airport.genova.it Aerostazione passeggeri - 010/60151 email: info@airport.genova.it

Dettagli

La nuova Premium Economy Class Lufthansa Presentazione di vendita

La nuova Premium Economy Class Lufthansa Presentazione di vendita La nuova Lufthansa Presentazione di vendita 30.06.2014 Pagina 0 Per chi vuole di più Nuova Con l introduzione della Premium Economy Class nel 2014 Lufthansa offre un nuovo prodotto che si colloca tra Economy

Dettagli

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 22/09/2015

FRANCHIGIA ED ECCEDENZA BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 22/09/2015 FRANCHIGIA ED BAGAGLIO PER BIGLIETTI EMESSI DAL 22/09/201 Nella colonna costo eccedenza bagagli i valori sono da intendersi in: EUR (da Europa, Est Europa, Giappone, Corea e Cina), CAD (da Canada) o USD

Dettagli

Music Jobs Ltd COMPANY PROFILE

Music Jobs Ltd COMPANY PROFILE + Music Jobs Ltd COMPANY PROFILE + LA COMPAGNIA! Music Jobs è, assieme a Media Match, parte della rete di siti della Spurkle Ltd.! La sede centrale della compagnia è a Londra, ma due distaccamenti sono

Dettagli

PRESENTATA UFFICIALMENTE OGGI ETIHAD REGIONAL CON BASE IN SVIZZERA

PRESENTATA UFFICIALMENTE OGGI ETIHAD REGIONAL CON BASE IN SVIZZERA 16 gennaio 2014 PRESENTATA UFFICIALMENTE OGGI ETIHAD REGIONAL CON BASE IN SVIZZERA Presentato a Zurigo il primo aeromobile con livrea Etihad Regional Network esteso a 34 destinazioni, per offrire una scelta

Dettagli

Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali

Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali Consulenza su misura per i vostri viaggi aziendali Business Travel Il business travel, e cioè l insieme delle attività strettamente legate a viaggi di lavoro quali biglietteria aerea e ferroviaria, prenotazioni

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963, in qualità di soggetto delegato della UniEuro

Dettagli

Regolamento della promozione Mission TTWA

Regolamento della promozione Mission TTWA Regolamento della promozione Mission TTWA 1. Impresa organizzatrice L entità organizzatrice di questa promozione è Vacaciones edreams, S.L.U. (di seguito nominata edreams), con sede legale in Barcellona,

Dettagli

ETIHAD AIRWAYS E ALITALIA PRESENTANO DUE AEREI PER DIFFONDERE IL MESSAGGIO DI EXPO 2015 NEL MONDO

ETIHAD AIRWAYS E ALITALIA PRESENTANO DUE AEREI PER DIFFONDERE IL MESSAGGIO DI EXPO 2015 NEL MONDO 20 ottobre 2014 ETIHAD AIRWAYS E ALITALIA PRESENTANO DUE AEREI PER DIFFONDERE IL MESSAGGIO DI EXPO 2015 NEL MONDO Alitalia, il maggiore vettore italiano, ed Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale

Dettagli

Perché si compra nei paesi a basso costo

Perché si compra nei paesi a basso costo Perché si compra nei paesi a basso costo I grafici seguenti sono basati su una ricerca condotta da Accenture presso 3 responsabili degli acquisti in una vasta gamma di settori industriali in Europa e Stati

Dettagli

Tour in Auto Fly & Drive

Tour in Auto Fly & Drive Tour in Auto Fly & Drive Fly & Drive ovvero Vola e guida. Una formula che offre la possibilità di scegliere fra diversi tour individuali in auto e di muoversi in piena libertà, gestendo in totale autonomia

Dettagli

QUALITà alle stelle. DHL Global Forwarding Air Freight

QUALITà alle stelle. DHL Global Forwarding Air Freight QUALITà alle stelle DHL Global Forwarding Air Freight Qualità alle stelle Le imprese che operano su scala globale stanno cogliendo le opportunità offerte dalla globalizzazione, segmentando i siti produttivi

Dettagli

BUSINESS TRAVEL MICE LEISURE

BUSINESS TRAVEL MICE LEISURE BUSINESS TRAVEL MICE LEISURE 22/02 Malpensa 21:30 Doha 05.35 +1 01/03 Doha 02:15 Malpensa 06.55 Euro 550 + tasse euro 240 Annullabile con 150 euro di penale. Modificabile con 100 euro di penale. 30 kgs

Dettagli

Inflight magazine di Blue Panorama Airlines - Media Kit

Inflight magazine di Blue Panorama Airlines - Media Kit Inflight magazine di Blue Panorama Airlines - Media Kit Il Magazine Mondo in Blue è l'inflight magazine di Blue Panorama Airlines distribuito su tutte le rotte della compagnia aerea e nei Vip Lounge dei

Dettagli

Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO

Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO Naviga fra le isole dell avventura. SUD-EST ASIATICO 2014 Novità! The Best of Thailand esclusivo Naar tour e mare partenze settimanali Good Morning Vietnam Panorami mai visti Speciale nozze: Myanmar Birmania

Dettagli

con non sarete Sistema integrato sicurezza taxi - codice di attivazione immediato

con non sarete Sistema integrato sicurezza taxi - codice di attivazione immediato con e non sarete Sistema integrato sicurezza taxi - codice di attivazione immediato MAI PIÙ SOLI è uno strumento innovativo, dedicato alla prevenzione e sicurezza delle persone al fine di difendere e

Dettagli

Presenza degli italiani residenti all estero. Mappatura in base alla ripartizione delle Sedi diplomatico-consolari del Ministero degli Affari Esteri.

Presenza degli italiani residenti all estero. Mappatura in base alla ripartizione delle Sedi diplomatico-consolari del Ministero degli Affari Esteri. Presenza degli italiani residenti all estero. Mappatura in base alla ripartizione delle Sedi diplomatico-consolari del Ministero degli Affari Esteri. Tabella 1 Argentina Distribuzione degli italiani all

Dettagli

Self Booking on line by e-travel Management. L importanza di un On Line Booking Tool Tailor Made, come leva per ridurre i costi dei viaggi

Self Booking on line by e-travel Management. L importanza di un On Line Booking Tool Tailor Made, come leva per ridurre i costi dei viaggi Self Booking on line by e-travel Management L importanza di un On Line Booking Tool Tailor Made, come leva per ridurre i costi dei viaggi Self Booking: cos è? È la soluzione web based che permette direttamente

Dettagli

Lamezia: Aeroporto, dal 25 giugno volo Air Transat per Toronto

Lamezia: Aeroporto, dal 25 giugno volo Air Transat per Toronto Lamezia: Aeroporto, dal 25 giugno volo Air Transat per Toronto Lunedì, 16 Giugno 2014 11:56 Lamezia Terme - L Air Transat, compagnia aerea canadese leader dei viaggi vacanze, annuncia che dal prossimo

Dettagli

Roma al 2015. Gli scenari per il futuro della città Auditorium 19 gennaio 2005

Roma al 2015. Gli scenari per il futuro della città Auditorium 19 gennaio 2005 Roma al 2015. Gli scenari per il futuro della città Auditorium 19 gennaio 2005 Nei prossimi anni Roma sarà chiamata a competere in un contesto internazionale ed in uno scenario dominato da alcune macrotendenze

Dettagli

Guida alla portabilità del numero di fax

Guida alla portabilità del numero di fax Come trasferire How to ilport proprio your numero fax number di fax to Popfax a Popfax Easy, Semplice, inexpensive Effective economico Efficace! Guida alla portabilità del numero di fax 13.11.2014 Popfax.com,

Dettagli

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com www.airfrance.com www.klm.com Centro Servizi Flying Blue, 94852 IvrysurSeine Cedex, Francia. Société Air France, società per azioni con un capitale di EUR 1.901.231.625, con sede a RoissyCharles de Gaulle,

Dettagli

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense.

il BUSINESS è cambiato. scopri il business sense. Chi siamo easyjet è la compagnia leader in Europa in termini di posti offerti sulle prime 100 coppie di città europee. Opera con 26 basi, su oltre 700 rotte in più di 30 Paesi e oltre 130 aeroporti. Nel

Dettagli

1. Orientamento alle esportazioni. 2. Esperienza turistica. 3. Impegno verso l ambiente. 4. Comunicazioni di livello mondiale. 5.

1. Orientamento alle esportazioni. 2. Esperienza turistica. 3. Impegno verso l ambiente. 4. Comunicazioni di livello mondiale. 5. 1. Orientamento alle esportazioni Oggi il Cile detiene il primato mondiale per quanto riguarda la rete di trattati di libero scambio commerciale: oltre venti accordi sottoscritti con sessanta paesi, e

Dettagli

LE LIBERTÀ DELL ARIA

LE LIBERTÀ DELL ARIA DOC TRA 04 LE LIBERTÀ DELL ARIA Il forte sviluppo del mezzo aereo per il trasporto di persone e merci aveva, già prima della 2^ Guerra Mondiale, evidenziato una serie di problemi tecnici e politici relativamente

Dettagli

Capitolo sette. Investimenti diretti esteri. Investimenti diretti esteri nell economia mondiale

Capitolo sette. Investimenti diretti esteri. Investimenti diretti esteri nell economia mondiale EDITORE ULRICO HOEPLI MILANO Capitolo sette Investimenti diretti esteri Investimenti diretti esteri nell economia mondiale 7-3 Il flusso di IDE è l ammontare di investimenti esteri realizzati in un dato

Dettagli

CLUB ITALIA BRASIL 2014/2015

CLUB ITALIA BRASIL 2014/2015 CLUB ITALIA ITA BRASIL 2014/2015 PRESENTAZIONE DEL CLUB! PROFILI DEI MEMBRI! MERCATO BRASILIANO! OBIETTIVI! STRATEGIA! AZIONI! INVESTIMENTO PRESENTAZIONE DEL CLUB Il CLUB ITALIA BRASIL é una partnership

Dettagli

LA FRANCIA È ATTRATTIVA

LA FRANCIA È ATTRATTIVA LA FRANCIA È ATTRATTIVA 10 L ESSENZIALE IN PUNTI 1 GLI INVESTITORI FRANCESI AMANO LA FRANCIA Nel 2014, 2 investitori stranieri su 3 ritengono che la Francia sia attrattiva, a differenza del rapporto di

Dettagli

A&T Europe Piscine Castiglione

A&T Europe Piscine Castiglione Company Profile g ruppo A&T Europe Piscine Castiglione Fondata nel 1961 a Castiglione delle Stiviere (MN, Italia), A&T Europe è l Azienda leader nel mercato internazionale della piscina. Grazie al continuo

Dettagli

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online

Effettuare il check-in con il check-in online. Effettuare il check-in con il check-in online Da casa o dal lavoro, ovunque abbia a disposizione una connessione a Internet, Lufthansa può effettuare il check-in per il suo volo. Con la massima semplicità e flessibilità, sia che viaggi da solo o in

Dettagli

SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI

SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI SOCIETA AEROPORTO TOSCANO GALILEO GALILEI S.p.A. DI PISA I SERVIZI OFFERTI Gold Card: E consentita la gestione e la vendita da parte delle Agenzie di Viaggio associate di Gold Card (Tessere abbonamento)

Dettagli

Agricoltura Bio nel mondo: la superficie

Agricoltura Bio nel mondo: la superficie Agricoltura Bio nel mondo: la superficie L agricoltura biologica occupa una superficie di circa 37,04 milioni di ettari nel 2010. Le dimensioni a livello globale sono rimaste pressoché stabili rispetto

Dettagli

Il fenomeno della geolocalizzazione. Ugo Benini

Il fenomeno della geolocalizzazione. Ugo Benini Il fenomeno della geolocalizzazione Ugo Benini pagina 1 di 9 Cos è la geolocalizzazione Come si è evoluto il concetto di geolocalizzazione negli ultimi anni? Quali le ricadute nel mondo dei Social Network?

Dettagli

Prot. n. 120.066 Siena, 28 marzo 2012. MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COLOMBIA - MESSICO Bogotà e Città del Messico, 02-09 Giugno 2012 Multisettoriale

Prot. n. 120.066 Siena, 28 marzo 2012. MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COLOMBIA - MESSICO Bogotà e Città del Messico, 02-09 Giugno 2012 Multisettoriale Prot. n. 120.066 Siena, 28 marzo 2012 MISSIONE IMPRENDITORIALE IN COLOMBIA - MESSICO Bogotà e Città del Messico, 02-09 Giugno 2012 Multisettoriale La Colombia con un PIL nominale di circa US$ 312,5 miliardi

Dettagli

01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO

01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO 01/06/2014-1 - AEROPORTO DI MILANO-BERGAMO LA PORTA D ACCESSO DELLA ZONA EST DELLA REGIONE LOMBARDIA Uno dei principali fattori di successo dell Aeroporto di Milano Bergamo è dato dalla posizione geografica,

Dettagli

Presentazione delle proposte di comunicazione a bordo

Presentazione delle proposte di comunicazione a bordo Presentazione delle proposte di comunicazione a bordo 1 Chi siamo Meridiana è il secondo gruppo del trasporto aereo italiano. La flotta consta di 27 velivoli, e l offerta si focalizza su tre aree prevalenti:

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

IL TURISMO IN CIFRE negli esercizi alberghieri di Roma e Provincia Rapporto annuale 2012

IL TURISMO IN CIFRE negli esercizi alberghieri di Roma e Provincia Rapporto annuale 2012 A N A L I S I D E L L A D O M A N D A T U R I S T I C A N E G L I E S E R C I Z I A L B E R G H I E R I D I R O M A E P R O V I N C I A A N N O 2 0 1 2 R A P P O R T O A N N U A L E 2 0 1 2 1. L andamento

Dettagli

La Banca europea per gli investimenti in sintesi

La Banca europea per gli investimenti in sintesi La Banca europea per gli investimenti in sintesi Come banca dell Unione europea (UE), forniamo finanziamenti e consulenza per progetti d investimento validi e sostenibili situati in Europa e nei Paesi

Dettagli

La trasformazione dell esperienza di viaggio: la nuova vision Alitalia. sede Alitalia, Fiumicino, giovedì 14 maggio 2015

La trasformazione dell esperienza di viaggio: la nuova vision Alitalia. sede Alitalia, Fiumicino, giovedì 14 maggio 2015 La trasformazione dell esperienza di viaggio: la nuova vision Alitalia sede Alitalia, Fiumicino, giovedì 14 maggio 2015 i numeri del Club 5 anni di vita: il Club è stato fondato a Milano il 13 maggio 2010

Dettagli

Non è vero che abbiamo poco tempo, è che molto ne perdiamo. (Seneca, De Brevitate Vitae)

Non è vero che abbiamo poco tempo, è che molto ne perdiamo. (Seneca, De Brevitate Vitae) Non è vero che abbiamo poco tempo, è che molto ne perdiamo. (Seneca, De Brevitate Vitae) Abbiamo riflettuto spesso sul grosso vantaggio in termini di mobilità che hanno le persone che vivono in prossimità

Dettagli

I vantaggi della liberalizzazione per Malpensa

I vantaggi della liberalizzazione per Malpensa idee per il libero mercato di Andrea Giuricin La caduta del Governo Prodi avrà sicuramente delle conseguenze sulla partita aperta tra Alitalia e Malpensa. Se da un lato è positivo il fatto che la riforma

Dettagli

Presentazione di: Beluffi Matteo Guddelmoni Gianpaolo

Presentazione di: Beluffi Matteo Guddelmoni Gianpaolo Presentazione di: Beluffi Matteo Guddelmoni Gianpaolo Storia 1985: Nasce per mano dell imprenditore irlandese Tony Ryan. Lo scopo è quello di collegare per via aerea Irlanda e Gran Bretagna, come alternativa

Dettagli

Il Banco do Brasil sostiene la collaborazione commerciale tra Brasile e Italia. Ottobre 2010

Il Banco do Brasil sostiene la collaborazione commerciale tra Brasile e Italia. Ottobre 2010 Il Banco do Brasil sostiene la collaborazione commerciale tra Brasile e Italia Ottobre 2010 1 BANCO DO BRASIL: 200 ANNI DI STORIA DA 36 ANNI IN ITALIA Oliveira, J.C. 2 Banco do Brasil BANCO DO BRASIL E

Dettagli

Analisi periodica dell accessibilità aerea degli aeroporti milanesi nel mercato globale - Indicatore di pressione competitiva, estate 2008 -

Analisi periodica dell accessibilità aerea degli aeroporti milanesi nel mercato globale - Indicatore di pressione competitiva, estate 2008 - CERTET Centro di Economia regionale, dei trasporti e del turismo Unioncamere Lombardia Analisi periodica dell accessibilità aerea degli aeroporti milanesi nel mercato globale - Indicatore di pressione

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

STRATEGIE DI MARKETING IL SETTORE DEL TRASPORTO AEREO

STRATEGIE DI MARKETING IL SETTORE DEL TRASPORTO AEREO STRATEGIE DI MARKETING IL SETTORE DEL TRASPORTO AEREO Prof.Anna Claudia Pellicelli 7 Ottobre 2014 Tratto da Marketing Strategico e Branding - Case Studies, ed Giappichelli 2012. NATURA DEL SERVIZIO E IMPLICAZIONE

Dettagli

INDICE. 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa

INDICE. 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa INDICE 1. Agenzia di viaggi leader nel Sud Europa 2. Una storia di successo 3. Valori che fanno la differenza Prezzo Servizio clienti Sicurezza degli acquisti Facilità e flessibilità Innovazione e tecnologia

Dettagli

San Paolo: multiple opportunità che danno un impulso ai tuoi affari

San Paolo: multiple opportunità che danno un impulso ai tuoi affari San Paolo: multiple opportunità che danno un impulso ai tuoi affari L importanza dell economia paulista trascende le frontiere brasiliane. Lo Stato è una delle regioni più sviluppate di tutta l America

Dettagli

your business partner

your business partner your business partner PERCHE YES WE COM YES POSITIVITA OTTIMISMO WE TEAM UNIONE COM COMMERCIALE TECNOLOGIA CORPORATE IDENTITY Dall esperienza ventennale del management aziendale maturata all interno di

Dettagli

Aeroporto Internazionale di Milano Orio al Serio Milan Orio al Serio International Airport. Chief Financial Officer Sacbo SpA

Aeroporto Internazionale di Milano Orio al Serio Milan Orio al Serio International Airport. Chief Financial Officer Sacbo SpA LA MOBILITA AEREA, IL VOLO LOW-COST COST, IL RUOLO DELL AEROPORTO NELLE FUNZIONI URBANE Ciro Ciaccio Chief Financial Officer Sacbo SpA Dicembre 2009 UNO SCALO IN CONTINUA CRESCITA 8.000.000 7.000.000 6.000.000

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

Condividere il presente per progettare il futuro

Condividere il presente per progettare il futuro Condividere il presente per progettare il futuro Roma, mercoledì 5 settembre 2012 Donato Sambuco Direttore Operativo Regionale NH Italia 1 La nostra presenza nel mondo 400 alberghi 59.067 camere 24 Paesi

Dettagli

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA).

Fino al 31 Dicembre 2010, gli Associati Confcommercio possono acquistare lo S.B.K. con il 40% di sconto, a 150,00, anziché a 250,00 (+IVA). SINTESI CONVENZIONE Concommercio Imprese per l Italia, incontrando le richieste manifestate da tutto il Sistema, ha sottoscritto un nuovo accordo con Alitalia, rivolto in esclusiva non solo alle Organizzazioni

Dettagli

Sguardo sulla Banca europea per gli investimenti

Sguardo sulla Banca europea per gli investimenti Sguardo sulla Banca europea per gli investimenti In veste di banca dell UE, forniamo finanziamenti e consulenze per progetti d investimento validi e sostenibili situati in Europa e nei Paesi terzi. I nostri

Dettagli

da realtà italiana a network europeo

da realtà italiana a network europeo Company Profile da realtà italiana a network europeo GLS Italy continua la sua crescita: il gruppo è da più di 30 anni sinonimo di sicurezza ed affidabilità GLS acquisisce il 100% del marchio Executive

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

Fideuram Multibrand. Linea Value

Fideuram Multibrand. Linea Value Fideuram Multibrand Linea Value Banca Fideuram mette a disposizione dei propri clienti Fideuram Multibrand, una gamma completa che unisce all offerta della Casa oltre 700 tra fondi comuni e SICAV di rinomate

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

IL CASO DELTA AIRLINES IL CASO UNITED

IL CASO DELTA AIRLINES IL CASO UNITED IL CASO DELTA AIRLINES IL CASO UNITED CASI CON RIFERIMENTO AL CAPITOLO 12 BESANKO ET AL. 1 IL CASO DELTA AIRLINES (1) Anni 1990-1996: recessione e ripresa, ma Delta risultati molto inferiori alle altre

Dettagli

MONOPOLIO, MONOPOLISTA

MONOPOLIO, MONOPOLISTA Barbara Martini OBIETTIVI IL SIGNIFICATO DI MONOPOLIO, IN CUI UN SINGOLO MONOPOLISTA È L UNICO PRODUTTORE DI UN BENE COME UN MONOPOLISTA DETERMINA L OUTPUT ED IL PREZZO CHE MASSIMIZZANO IL PROFITTO LA

Dettagli

Fatti & Tendenze - Economia 3/2008 IL SETTORE DELLA ROBOTICA IN ITALIA NEL 2007

Fatti & Tendenze - Economia 3/2008 IL SETTORE DELLA ROBOTICA IN ITALIA NEL 2007 Fatti & Tendenze - Economia 3/2008 IL SETTORE DELLA ROBOTICA IN ITALIA NEL 2007 luglio 2008 1 IL SETTORE DELLA ROBOTICA NEL 2007 1.1 L andamento del settore nel 2007 Il 2007 è stato un anno positivo per

Dettagli

A cura de del Dr. Pietro Literio (Mail: literio.pietro@laretexlavorare.com) FONTE INFORMATIVA SU LINKEDIN: http://www.linkedin.com/home?

A cura de del Dr. Pietro Literio (Mail: literio.pietro@laretexlavorare.com) FONTE INFORMATIVA SU LINKEDIN: http://www.linkedin.com/home? FONTE INFORMATIVA SU LINKEDIN: http://www.linkedin.com/home?trk=hb_home CHE COS E LINKEDIN LA PIÙ GRANDE RETE PROFESSIONALE AL MONDO SU INTERNET con oltre 150 milioni di membri in più di 200 Paesi. GENERALITA

Dettagli

PAESE COLOMBIA. A. Quadro degli indici economici, demografici, e sociali (dati relativi al primo semestre 2009)

PAESE COLOMBIA. A. Quadro degli indici economici, demografici, e sociali (dati relativi al primo semestre 2009) PAESE COLOMBIA I. Analisi del contesto sociale ed economico di riferimento A. Quadro degli indici economici, demografici, e sociali (dati relativi al primo semestre 2009) Nome ufficiale del paese: Repubblica

Dettagli

COMPANY PROFILE PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI

COMPANY PROFILE PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI PROFILO NOLEGGIO JET EXECUTIVE NOLEGGIO ELICOTTERI NOLEGGIO CHARTER VOLI AMBULANZA CONTATTI Heron Air, ha concentrato tutti i suoi sforzi nella valorizzazione di ogni singolo Cliente, mettendo in primo

Dettagli

Il catalogo dei Servizi

Il catalogo dei Servizi Valido dal 01/01/2013 Il catalogo dei Servizi I servizi per le imprese e le amministrazioni locali offerti dall Agenzia Nazionale del Turismo Premessa iniziale Il Catalogo dei Servizi dell ENIT riepiloga

Dettagli

LA SOSTENIBILITÀ È IL NOSTRO VIAGGIO.

LA SOSTENIBILITÀ È IL NOSTRO VIAGGIO. LA SOSTENIBILITÀ È IL NOSTRO VIAGGIO. LA SOSTENIBILITÀ È IL NOSTRO VIAGGIO DATI 2014 E CREA VALORE PER LE COMUNITÀ LOCALI Slovacchia Romania Russia Guatemala El Salvador Colombia Ecuador Perù Messico Panama

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con

TTG INCONTRI FIERA DI RIMINI. 8. 9. 10 Ottobre, 2015 INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE. 52 a edizione. www.ttgincontri.it. In contemporanea con www.ttgincontri.it TTG INCONTRI INTERNATIONAL TOURISM MARKETPLACE 52 a edizione FIERA DI RIMINI 8. 9. 10 Ottobre, 2015 In contemporanea con 64 Salone Internazionale dell Accoglienza www.ttgincontri.it

Dettagli

Analisi periodica dell accessibilità aerea. Executive Summary

Analisi periodica dell accessibilità aerea. Executive Summary Unioncamere Lombardia Certet Bocconi Analisi periodica dell accessibilità aerea n 29 Orario invernale 2010 Executive Summary INDICATORE DI ACCESSIBILITÀ INTERCONTINENTALE 2 INDICATORE DI PRESSIONE COMPETITIVA

Dettagli

SEA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di Bilancio 2011

SEA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di Bilancio 2011 SEA: Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di Bilancio 2011 Risultati 2011 in crescita rispetto all esercizio 2010 Ricavi gestionali 1 : 579,3 milioni di Euro (+5,3%) EBITDA gestionale 1

Dettagli

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni

Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni Specialista nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni press kit 2014 01 Che cos è Only-apartments? Only-apartments è un azienda specializzata nell affitto di appartamenti per brevi soggiorni che

Dettagli

CORSO DI TRASPORTI AEREI Prof. Luigi La Franca COMPAGNIE LOW-COST

CORSO DI TRASPORTI AEREI Prof. Luigi La Franca COMPAGNIE LOW-COST CORSO DI TRASPORTI AEREI Prof. Luigi La Franca COMPAGNIE LOW-COST A.A. 2006/07 Storia Pre Deregulation Southwest Airlines (1971) Introduzione di servizi di linea a basso costo: Riduzione dei servizi ai

Dettagli

Il valore generato dal teatro alla Scala

Il valore generato dal teatro alla Scala Il valore generato dal teatro alla Scala Paola Dubini Centro ASK Università Bocconi Sintesi dei risultati Nello scorso mese di gennaio, il teatro alla Scala ha affidato al centro ASK dell Università Bocconi

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management V O I S P E E D È U N P R O D O T T O H A R P A X Harpax

Dettagli

AudioVisual Solutions

AudioVisual Solutions AudioVisual Solutions AudioVisual Interior Design Gli uffici hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno fornisce interior

Dettagli

Indice. 1. Benvenuti a bordo. 2. Il network di Air Europa. 3. I servizi al cliente. 4. Una compagnia moderna e all avanguardia

Indice. 1. Benvenuti a bordo. 2. Il network di Air Europa. 3. I servizi al cliente. 4. Una compagnia moderna e all avanguardia Indice 1. Benvenuti a bordo a. La storia di Air Europa b. Il Gruppo Globalia 2. Il network di Air Europa a. Le destinazioni b. La flotta 3. I servizi al cliente a. Comfort nei cieli... b....e massima attenzione

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it

City Mini Golf The fun and classic way. City MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolfeurope.it City MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way City golf Europe è l azienda leader nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Sky per gli hotel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Sky per gli hotel BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB 0 Sky per gli hotel Sorrento, 21 marzo 2015 L intrattenimento in hotel Ricerca su hotel 3, 4 e 5 stelle Voto medio per tipo di contenuto (da 1 a 10) Numero di canali richiesto per l intrattenimento in

Dettagli

Introduzione al sistema di telemetria MONEYTOR

Introduzione al sistema di telemetria MONEYTOR Introduzione al sistema di telemetria MONEYTOR è Un sistema bi-direzionale di telemetria e controllo a distanza per Distributori Automatici 2 I vantaggi principali derivanti dall uso di MONEYTOR Maggiore

Dettagli

T R A S F O R M A L A T U A L A N I N R E T E T E L E F O N I C A IL PIÙ DIFFUSO CENTRALINO SOFTWARE IP affidabilità organizzazione web management voip IVR comunicazione crm internet telefono IP VOIspeed

Dettagli

ICEI. CITTADINI NEL MONDO un lungo viaggio insieme verso il cambiamento

ICEI. CITTADINI NEL MONDO un lungo viaggio insieme verso il cambiamento ICEI. CITTADINI NEL MONDO un lungo viaggio insieme verso il cambiamento CHI SIAMO Siamo un associazione senza fini di lucro impegnata nella solidarietà internazionale, nella cooperazione allo sviluppo,

Dettagli

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti

Programma REC solar Professional. Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Programma REC solar Professional Vantaggi garantiti, per voi e per i vostri clienti Partecipate al programma REC solar Professional " Faccio parte di una rete solida. Il programma mi offre vantaggi concreti,

Dettagli

L ESPERIENZA ECOPASS

L ESPERIENZA ECOPASS L ESPERIENZA ECOPASS Monza, 16 Febbraio 2011 Ing. Stefano Riazzola Direttore Comune di Milano Milano e l area urbana Abitanti Milano: ~ 1.3M Abitanti Area Metropolitana : ~ 3.3M Abitanti Regione Lombardia:

Dettagli

Company Profile. Quarto trimestre 2014

Company Profile. Quarto trimestre 2014 Company Profile Quarto trimestre 2014 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Corso Sempione 55 20145 Milano T. +39 02 3488.1 F. +39 02 3488.4180 www.cartasi.it CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia

Dettagli

Centralino PBX Voice Over Ip

Centralino PBX Voice Over Ip Centralino PBX Voice Over Ip Agosto 2008 FlexPbx come centralino Software IP La più completa ed economica soluzione di telefonia software FlexPBX è un centralino software che può sostiture totalmente un

Dettagli

ETIHAD REGIONAL ESPANDE I COLLEGAMENTI CON LA GERMANIA CON 5 NUOVE ROTTE

ETIHAD REGIONAL ESPANDE I COLLEGAMENTI CON LA GERMANIA CON 5 NUOVE ROTTE 1 settembre 2014 ETIHAD REGIONAL ESPANDE I COLLEGAMENTI CON LA GERMANIA CON 5 NUOVE ROTTE Partiti oggi i voli giornalieri retti tra Dresda e Zurigo Effettuato il primo collegamento giornaliero retto tra

Dettagli

Garantire la sicurezza, semplificare l installazione.

Garantire la sicurezza, semplificare l installazione. Garantire la sicurezza, semplificare l installazione. CAME KDES#CIT221X10308 Came EN Tested valorizza il Tuo lavoro di professionista con soluzioni di elevata tecnologia. Permette la messa in opera di

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com

Dove la condurranno i piaceri della vita? www.airfrance.com www.klm.com www.airfrance.com www.klm.com Centro Servizi Flying Blue, 94852 IvrysurSeine Cedex, Francia. Société Air France, società per azioni con un capitale di EUR 1.901.231.625, con sede a RoissyCharles de Gaulle,

Dettagli

PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua

PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua PIÙ ENERGIA PER LA LOGISTICA. SOLARE, OVVIAMENTE. Continua CONTENUTO Conosciamo CONOSCIAMO IL VOSTRO SETTORE Conosciamo Nell ultimo decennio il settore dell energia solare ha registrato una crescita senza

Dettagli