Viaggi in Vietnam e Cambogia IL CUORE DELL INDOCINA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggi in Vietnam e Cambogia IL CUORE DELL INDOCINA"

Transcript

1 Viaggi in Vietnam e Cambogia IL CUORE DELL INDOCINA Tour di 16 giorni Giorno 1 09/11 Milano Malpensa Hong Kong Partenza dall Italia con volo CX 234 MXP HKG (+1). Giorno 2 10/11 Hong Kong Hanoi Proseguimento con volo da Hong Kong KA 297 HKG HAN All arrivo ad Hanoi, disbrigo delle formalità doganali, recupero dei bagagli e incontro con la guida locale. Trasferimento in centro città (circa 1 ora) e visita dela capitale del Vietnam: il Mausoleo di Ho Chi Minh (da fuori, chiuso tutti i lunedì e venerdì), la pagoda Chua Mot Cot, costruita su un unica colonna, e l antica palafitta di Ho Chi Minh.Si prosegue con la visita del museo Etnografico (chiuso tutti lunedì) e del tempio della Letteratura (costruito nel 1070) dedicato a Confucio e ai Letterati e che fu sede della prima università nazionale reale del Vietnam nel Pensione completa. Pernottamento in hotel. Giorno 3 11/11 Hanoi Sapa Colazione in hotel e trasferimento a Lao Cai in auto (circa 5-6 ore). Nel pomeriggio, visita dei villaggi di Ta Phin e Ma Tra. Possibilità di incontrare gli H'mong e i Dao Rossi durante la camminata a piedi, durata circa 2 ore e mezza. Pernottamento in hotel, pensione completa. Giorno 4 12/11 Sapa Hanoi Colazione in hotel e partenza per la visita dei villaggi di Cat Cat e Y Linh Ho, dimore degli H'mong. Percorreremo a piedi il tragitto da Cat Cat e Y Linh Ho (circa 3 ore di soft trek), che ci permetterà di ammirare la bellezza delle natura. Al termine ritorno ad Hanoi. Pensione completa, pernottamento in hotel. Giorno 5 13/11 Ha Noi Mai Chau Coalzione in hotel e partenza verso Mai Chau (circa 3 ore transfer). Faremo una passeggiata intorno al villaggio per avere un assaggio di come si svolge la vita locale in questo angolo di mondo. Dopo il pranzo, escursione in bicicletta * (circa 12km) in direzione dei villaggi di Cha Long, Na Tang, dove risiedono da generazioni i popoli Thai Bianco, Muong, Tay. Sistemazione in lodge, pensione completa. * N.B: per chi non volesse pedalare è possibile utilizzare la macchina elettrica.

2 Giorno 6 14/11 Mai Chau - Hoa Lu Tam Coc Ninh Binh Colazione in lodge e partenza verso il famoso sito di Ninh Binh, uno dei più noti del Vietnam per le testimonianze storiche e le particolarissime conformazioni calcaree. Visita dei complessi templari del X secolo di Re Dinh. Trasferimento a Tam Coc, chiamata anche la "Baia di Halong terrestre", per la grande somiglianza con il paesaggio di Halong, con la differenza che qui il percorso è costeggiato da verdissime risaie anziché dal mare. Asl termine, a bordo di un sampan (imbarcazione locale) esploreremo le grotte di Tam Coc e le "le tre lagune". Proseguiremo con la visita alla pagoda di Bich Dong, prima di rientrare a Ninh Binh, pernottamento in hotel. Pensione completa. Giorno 07 15/11 Ninh Binh Ha Long Colazione in hotel e partenza per Vinh Ha Long, la celebre Baia di Halong. Il trasferimento in auto (circa 4 h) sarà già di per sé emozionante, dandoci la possibilità di ammirare il magnifico paesaggio rurale. All arrivo a Vinh Ha Long, imbarco sulla giunca (condivisa, senza guida locale: a bordo vi sarà una guida comune parlante inglese o francese) per una crociera nella baia. L escursione prevederà la visita delle bellissime grotte. Pernottamento e pensione completa a bordo della giunca in cabina privata. N.B. L itinerario della crociera potrà variare in base alla tipologia di giunca utilizzata e dalle condizioni del mare. Giorno 8 16/11 Ha Long Ha Noi Sai Gon Colazione in giunca e trasferimento a bordo di sampan per la visita delle grotte. Tempo a disposizione per un bagno nelle acque cristalline della Baia. Rientro al porto d imbarco e trasferimento all'aeroporto di Hanoi per il volo su Sai Gon. Arrivo a Sai Gon, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento in hotel. Pensione completa. Giorno 9 17/11 Sai Gon Cu Chi Sai Gon Colazione in hotel e partenza per le visite ai Tunnel di Cu Chi. Si tratta di un sistema di tunnel bellici lungo 250 km, situato nella parte nord a circa 60 km dalla città di Ho Chi Minh. Fu costruito dagli abitanti e dai combattenti autoctoni durante la guerra del Vietnam. Per realizzare quest immensa struttura reticolare lavorarono giorno e notte. Al termine della visita rientro a Saigon e visita della città: il museo della Guerra, il mercato Ben Thanh, la cattedrale Notre-Dame, la posta centrale. Pensione completa, pernottamento in hotel.

3 Giorno 10 18/11 Sai Gon Ben Tre Can Tho Colazione in hotel e partenza per Ben Tre. Arrivo al molo di HungVuong dove, con un breve tragitto in barca locale, raggiungeremo i caratteristici canali fluviali, ai lati dei quali ferve un vivace attività locale: la pesca sul fiume, le attività di coltivazione e irrigazione ed altri interessanti aspetti della vita quotidiana dei popoli che ivi risiedono. Visita della fabbrica per la produzione di caramelle di cocco e sosta ad una fornace per osservare la lavorazione e la cottura dei mattoni in stile tradizionale. Scopriremo la campagna più autentica e lontana dai circuiti turistici a bordo di biciclette o di mototaxi (6 persone a mototaxi) e, passando attraverso villaggi locali, sperimenteremo la calorosa accoglienza degli abitanti e potremo rifarci gli occhi con la lussureggiante frutta esotica a noi sconosciuta. Proseguimento poi per Can Tho (circa 3 ore). Pensione completa, pernottamento in hotel. Giorno 11 19/11 Can Tho - Tra Su - Chau Doc Colazione in hotel e partenza con il battello fluviale per il mercato galleggiante di Cai Rang. Uno spettacolo insolito ed emozionante, carico di vivace autenticità, ed espressiona massima di uno dei momenti più reali della quotidianità di questo popolo. Centinaia di tradizionali sampan carichi di prodotti artigianali saranno i protagonisti di scambi e compravendite concitate. Visita di Can Tho e partenza alla volta di Chau Doc. Lungo il tragitto sosta per un escursione in sampan per visitare la foresta pluviale di melaleuca Tra Su. Arrivo a Chau Doc, sistemazione in hotel. Pensione completa, pernottamento in hotel. Giorno 12 20/11 Chau Doc Phnom Penh Colazione in hotel e trasferimento al molo per l imbarco sul battello in direzione di Phnom Penh (no guida locale). Lasciamo dunque il Vietnam per inoltrarci nella seconda parte del nostro viaggio. Le procedure burocratiche per l ingresso in Cambogia si svolgeranno direttamente a bordo del battello*. All arrivo alla frontiera con la Cambogia, disbrigo delle formalità doganali e continuazione della navigazione verso Phnom Penh. Incontro con la guida locale e inizio della visita della città: il Palazzo Reale, la Pagoda d'argento e la pagoda di Wat Phnom. Pensione completa, pernottamento in hotel. * N.B. all imbarco sullo speed boat a Chau Doc, i passeggeri riceveranno e compilerano "il modulo di ingresso in Cambogia". Poi lo staff a bordo raccoglierà per ogni persona il modulo, il passaporto, 2 fototessere e 35 usd (costo del visto). Quando si arriverà a Phnom Penh, i passeggeri riprenderanno il proprio passaporto già timbrato. Giorno 13 21/11 Phnom Penh Siem Reap Banteay Srei Ta Prohm Siem Reap Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh per la partenza del volo per Siem Reap. Arrivo a Siem Reap e incontro con la guida. Partenza per Banteay Srei, Cittadella delle Donne, sito

4 dedicato a Shiva, la cui architettura rappresenta una delle massime espressione dell arte khmer. Al termine continuazione delle visite del Gran Circuito con Prè Rup del X secolo e Prasat Kravan del IX secolo. Ci attenerà dunque il tempio più famoso del gruppo del Piccolo Circuito: il tempio di Ta Prohm, il regno degli alberi. L incredibile mescolanza degli alberi con i templi crea un effetto particolare, rendedo questo tempio unico nel suo genere. Visitiamo poi Neak Poan e il suo bacino. Pensione completa, pernottamento in hotel. Giorno 14 22/11 Siem Reap - Angkor Thom - Angkor Wat Colazione in hotel e mattina dedicata alla visita di Angkor Thom, lo spettacolare complesso templare con la Porta Sud, il Tempio del Bayon con i suoi enigmatici volti. Si proseguirà con Angkok Wat, considerata l ottava meraviglia del mondo, e quando si sarà al cospetto di questa immensa opera non sarà difficile capirne il perché. Il tempio è iscritto nella lista dei patrimonio mondiali dell'umanità dell Unesco dal Alla sera, cena con musica e danza tradizionale. Pensione completa, pernottamento in hotel. Giorno 15 23/11 Siem Reap Hong Kong Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia KA 241 REP HKG Giorno 16 24/11 Hong Kong Milano Malpensa Proseguimento da Hong Kong con volo CX 233 HKG MXP Arrivo in Italia. Quote a persona: Quota base 5-6 Euro 2510 Quota base 10 Euro 2460 Quota base min. 12 Euro 2360 Suppl. singola Euro 585 Le quote sono calcolate al cambio 1 EUR = 1,12 USD. Quote adeguabili fino a 21 giorni dalla partenza.

5 La quota comprende: voli domestici Hanoi/Saigon e Phom Penh/Siem Reap tutti i trasferimenti in veicolo climatizzato guide locali parlanti italiano sistemazione nelle strutture indicate trattamento di pensione completa dalla cena del giorno 2 alla colazione del giorno 14 crociera in barca condivisa nella Baia di Ha Long visite, escursioni, tasse d ingresso ai siti come da programma gadget di viaggio. La quota non comprende: i voli intercontinentali e le tasse aeroportuali (quotati a parte, vedere tabella sottostante) il visto Cambogia (circa 35 USD da pagare in loco) i pasti non indicati l assicurazione con annullamento (3% del costo totale del viaggio) le bevande mance, extra personali e tutto quello non indicato nella quota comprende. Operativo voli consigliato con Cathay: CX NOV MALPENSA HONG KONG (+1) KA NOV HONG KONG HANOI KA NOV SIEM REAP HONG KONG CX NOV HONG KONG MALPENSA Tariffa da Euro 700 più 156 Euro di tasse aeroportuali. La tariffa riportata è quella verificata al momento della stedura del programma e deve essere riconfermata al momento dell emissione. Per iscrizioni ed infomazioni contattare i nostri uffici al numero o all inidirizzo mail info@altreculture.it. Iscrizioni aperte fino al 09/10/2017. Le strutture di questo viaggio o simili: Hanoi, Candle Hotel Sapa, Amazing Hotel Mai Chau, Ecolodge Ninh Binh, Legend Ninh Binh Hotel Ha Long Bay, on board cabin Saigon, Eden Star Saigon Can Tho, Iris Can Tho Hotel Chau Doc, Victoria Nam Sui Lodge Phnom Penh, Villa Sovanna Siem Reap, Empress Hotel oppure Paradise Hotel

Viaggi in Vietnam e Cambogia IL CUORE DELL INDOCINA

Viaggi in Vietnam e Cambogia IL CUORE DELL INDOCINA Viaggi in Vietnam e Cambogia IL CUORE DELL INDOCINA Tour di 16 giorni Giorno 1 09/11 Milano Malpensa Hong Kong Partenza dall Italia con volo CX 234 MXP HKG 12.05 06.40 (+1). Giorno 2 10/11 Hong Kong Hanoi

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

Mercoledì 28 dicembre 2016 Esercizi di Tai Chi Prima colazione

Mercoledì 28 dicembre 2016 Esercizi di Tai Chi Prima colazione Da Hanoi ad Angkor 25 dicembre-9 gennaio 2017 Vietnam e Cambogia Si parte dal Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

VIETNAM E CAMBOGIA. (13giorni/12notti + 2 viaggio) VOSTRO ITINERARIO: Giorno 1: ARRIVO AD HANOI. Giorno 2: HANOI- HALONG. Giorno 3: HALONG- HANOI- HUE

VIETNAM E CAMBOGIA. (13giorni/12notti + 2 viaggio) VOSTRO ITINERARIO: Giorno 1: ARRIVO AD HANOI. Giorno 2: HANOI- HALONG. Giorno 3: HALONG- HANOI- HUE VIETNAM E CAMBOGIA (13giorni/12notti + 2 viaggio) VOSTRO ITINERARIO: Giorno 1: ARRIVO AD HANOI Giorno 2: HANOI- HALONG Giorno 3: HALONG- HANOI- HUE Giorno 4: HUE Giorno 5: HUE- HOIAN Giorno 6: HOIAN- DANANG-

Dettagli

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI

Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Around Grand Lake TOUR CON PARTENZE A DATE FISSE DI APSARA TOUR Phnom Penh Battambong Siem Reap Kampong Thom Phnom Penh 10 GIORNI / 9 NOTTI Giorno 1: arrive a Phnom Penh (Pranzo) Arrivo a Phnom Penh, disbrigo

Dettagli

Dal 10 al 24 ottobre (15 giorni 12 notti)

Dal 10 al 24 ottobre (15 giorni 12 notti) Il percorso che da Hanoi porta fino al cuore antico della Cambogia è un esperienza che racchiude molte dimensioni allo stesso tempo: l eleganza della vecchia Indocina, il ricordo delle guerre del 900 ancora

Dettagli

13 giorni / 11 notti

13 giorni / 11 notti 13 giorni / 11 notti La crociera nella suggestiva Baia di Ha Long Lo spettacolare scenario di picchi rocciosi a Ninh Binh Hoi Han: l antico villaggio Patrimonio dell Unesco Le sterminate verdi e rigogliose

Dettagli

Arrivo in Italia fine dei servizi.

Arrivo in Italia fine dei servizi. 14 giorni/11 notti La Baia di Halong Hanoi la capitale del Nord Le etnie del Nord Sapa e le magnifiche terrazze Ninh Binh un luogo da fiaba Mercato sull acqua Ben tre e i canali del Mekong Saigon la capitale

Dettagli

VIETNAM e CAMBOGIA (short)

VIETNAM e CAMBOGIA (short) VIETNAM e CAMBOGIA (short) Lasciatevi prendere dal nostro tour speciale tra il Vietnam e la Cambogia. Fatevi trasportare da queste terre con paesaggi mozzafiato, una storia antica, una cultura unica quanto

Dettagli

Vietnam, Isola di Phu Quoc e Cambogia

Vietnam, Isola di Phu Quoc e Cambogia Vietnam, Isola di Phu Quoc e Cambogia B colazione L pranzo D - cena 12 gennaio: Milano/Hong Kong/Hanoi Partenza in mattinata da Milano Malpensa con volo di linea CATHAY PACIFIC per il Vietnam. Scalo a

Dettagli

Vietnam Signature. Giorno 1. Giorno 2. Italia (partenza) Hanoi. Mausoleo di Ho Chi Minh. Tempio della Letteratura

Vietnam Signature. Giorno 1. Giorno 2. Italia (partenza) Hanoi. Mausoleo di Ho Chi Minh. Tempio della Letteratura Vietnam Signature Itinerario ispirato dai suoni, dai colori e sapori che il Vietnam offre. Alla scoperta del Vietnam con un itinerario insolito e caratteristico che attraversa questo magnifico paese dal

Dettagli

Xin chào Vi?t Nam. Giorno 1. Giorno 2. Giorno 3. Italia (partenza) Arrivo ad Hanoi. Hanoi

Xin chào Vi?t Nam. Giorno 1. Giorno 2. Giorno 3. Italia (partenza) Arrivo ad Hanoi. Hanoi Xin chào Vi?t Nam Xin chào Vi?t Nam è un itinerario ispirato dai molti luoghi interessati, dai suoni, dai colori e sapori che il Vietnam può offrire. Questo Tour di 8 giorni accompagna il visitatore alla

Dettagli

SPECIALI TOUR ottobre e novembre

SPECIALI TOUR ottobre e novembre SPECIALI TOUR ottobre e novembre TOUR IRAN 1 Giorno Milano/Teheran 5 Giorno Yazd/Meybod/Nain/Isfahan 2 Giorno Teheran/Shiraz 6 Giorno Isfahan 3 Giorno Shiraz 7 Giorno Isfahan/Kashan/Teheran 4 Giorno Shiraz/Persepoli/Naghs-et-Rostam/Pasargarde/Yazd

Dettagli

Indocina VIAGGI GUIDATI NEL MONDO

Indocina VIAGGI GUIDATI NEL MONDO Il Turismo Culturale di Incontri d Arte Associazione Culturale Indocina Vietnam e Cambogia "Ammaliati dalla serena baia di Halong, immersi tra i colori intensi dei mercati del nord, rimarremo sbalorditi

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015

Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Vietnam Tra cultura, politica e natura 19 agosto-4 settembre 2015 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Partenza 2017: 18 gennaio*, 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo, 7, 14* e 21 aprile.

Partenza 2017: 18 gennaio*, 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo, 7, 14* e 21 aprile. VIETNAM E CAMBOGIA Partenza 2017: 18 gennaio*, 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo, 7, 14* e 21 aprile. *partenze garantite Paese con grande spirito indipendente, il Vietnam, dopo la guerra, si presenta agli

Dettagli

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR.

Vietnam e Cambogia. Partenze e prezzi. Gruppo HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR. Vietnam e Cambogia Partenze e prezzi Gruppo marzo 06, 13, 27 2009 3.090 note: Suppl. Singola 590 aprile 03, 17, 24, maggio 01, 15, 29, giugno 12, luglio 10 2009 2.890 HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

IL Viaggio di Nozze di LAURA e PAOLO

IL Viaggio di Nozze di LAURA e PAOLO IL Viaggio di Nozze di LAURA e PAOLO Giorno 1 (Domenica, 28/07/2013): :ITALIA / HONG KONG Partenza con volo Qatar Airlines da Milano Malpensa, via Doha (Qatar), per Hong Kong. Pasti e pernottamento a bordo.

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR VIETNAM E CAMBOGIA dal 07/03/2016 al 21/03/2016 TOUR di 13 giorni / 12 notti in VIETNAM e CAMBOGIA dal 08/03/2016 al 20/03/2016 Arrangiamento privato per gruppo chiuso. Accompagnatore dall Italia

Dettagli

21100 VARESE - Italia - via Ugo Foscolo, 12 - Tel / Fax

21100 VARESE - Italia - via Ugo Foscolo, 12 - Tel / Fax PERSONAL TOUR viaggi - vacanze - turismo 21100 VARESE - Italia - via Ugo Foscolo, 12 - Tel. 0332-29.89.13 / Fax 28.93.80 www.personal-tour.it e-mail: vacanze1@personal-tour.it Affascinante Indocina VIETNAM

Dettagli

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16

NOTE / SCONTI Voli di linea Pensione completa Guide parlanti italiano Partenze ESCLUSIVE con min 4 - massimo 16 NOTE / SCONTI COMPRENDE Voli di linea A/R diretto o con scalo in classe turistica salvo tour in cui venga specificato che il pacchetto è di soli servizi a terra Voli interni ove previsti e come da programma

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Kratie lungo le rive del Mekong Le minoranze etniche sconosciute del Nord Est magifici pesaggi del Ratanakiri il nord di Preah Vihear

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Vietnam tra folclore e tradizione

Vietnam tra folclore e tradizione Vietnam tra folclore e tradizione Viaggiare in Vietnam è un continuo alternarsi di sensazioni, un cambio continuo di ritmi: dai piccoli villaggi immersi nel verde delle risaie al caotico traffico delle

Dettagli

VIETNAM, Il Paese del Fiore di Loto con estensione facoltativa a Angkor Wat, Cambogia

VIETNAM, Il Paese del Fiore di Loto con estensione facoltativa a Angkor Wat, Cambogia VIETNAM, Il Paese del Fiore di Loto con estensione facoltativa a Angkor Wat, Cambogia Partenze garantite in italiano con partenza il lunedì dall'italia Inverno 2017 1 giorno: ROMA - BANGKOK Lunedì Partenza

Dettagli

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo Capodanno Bangkok e Phuket Viaggio di 12 giorni / 9 notti da MILANO MALPENSA dal 26 dicembre 2016 al 06 gennaio 2017 Conferma immediata - Prezzo garantito. 26 dicembre : Milano Malpensa Abu Dhabi Partenza

Dettagli

1 giorno Partenza dall Italia

1 giorno Partenza dall Italia Programma di viaggio Vietnam Minoranze del Nord Partenza dall Italia con volo di linea. 1 giorno Partenza dall Italia 2 giorno - Arrivo ad Hanoi Arrivo ad Hanoi e trasferimento in hotel per un po di relax.

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 16 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 16 giorni Min 10, Max 16 INDOCINA EXPRESS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD

Vietnam in famiglia. Delta del Mekong + Soggiorno mare a Phu Quoc. 11 giorni / 10 notti. www.aca-voyage.com 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD ll Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in famiglia 11 giorni / 10 notti Presentazione : Circuito di 11 giorni

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

Tour Laos e Cambogia (10 giorni)

Tour Laos e Cambogia (10 giorni) Tour Laos e Cambogia (10 giorni) Un fiume grande e possente come il Mekong attraversa e divide il Laos e la Cambogia: una storia, in parte condivisa, in parte lontana che ha formato la richezza culturale

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA

TOUR VIETNAM E CAMBOGIA TOUR VIETNAM E CAMBOGIA Novembre 2014 Gennaio-Febbraio-Marzo 2015 13 giorni / 10 notti Programma di viaggio: 1 giorno ITALIA HANOI Partenza dall Italia con volo di linea Singapore Airlines. Pasti e pernottamento

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico

VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico VIETNAM - CAMBOGIA Indocina programma classico Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro. Porta

Dettagli

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA

VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA VIETNAM CAMBOGIA - THAILANDIA dal 7 al 23 Gennaio 2016 Voli Proposti 07/01/16 Milano Malpensa Bangkok 13,05 05,55 del 08/01 08/01/16 Bangkok Hanoi 07,45-09,35 10/01/16 Hanoi Ho Chi Min City Volo Domestico

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Guida al viaggio: Vietnam e Cambogia RISALENDO IL MEKONG

Guida al viaggio: Vietnam e Cambogia RISALENDO IL MEKONG Guida al viaggio: Il Vietnam è un paese ricco di contrasti. Da una parte si respira aria di rinnovamento, progresso economico e culturale, desiderio di migliorarsi e crescere in ogni settore, di restare

Dettagli

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina

VIETNAM - CAMBOGIA VIETNAM CAMBOGIA 2013. Indocina VIETNAM - CAMBOGIA Indocina VIETNAM CAMBOGIA 2013 Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE RIDUZIONE BAMBINO 0/2 ANNI EURO 500,00 RIDUZIONE BAMBINI 2-12 ANNI EURO 120,00 SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 410,00 LA QUOTA COMPRENDE Volo di Linea Qatar Airlines da Roma e/o Milano con scalo; 12 notti di

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte Fortaleza, 2 notti Jericoacoara, 1 notte Parnaiba, 2 notti Barreirinhas,

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

Z âä t ftçà x Z tvéåé ftçà Ç

Z âä t ftçà x Z tvéåé ftçà Ç \Ä i tzz É w aéééx w Z âä t ftçà x Z tvéåé ftçà Ç VIETNAM, CAMBOGIA e THAILANDIA ITINERARIO DI VIAGGIO 12 Dicembre Roma Abu Dhabi Bangkok Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per Abu Dhabi. Proseguimento

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

GRAN TOUR DEL VIETNAM

GRAN TOUR DEL VIETNAM GRAN TOUR DEL VIETNAM 15 Giorni/ 14 Notti trattamento di pernottamento e colazione con guida parlante italiano Un grandtour di 15 giorni vi lascia in cuore un indimenticabile ricordo del Vietnam: la donna

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

LAOS VIETNAM CAMBOGIA E BANGKOK Itinerario consigliato Dal al

LAOS VIETNAM CAMBOGIA E BANGKOK Itinerario consigliato Dal al LAOS VIETNAM CAMBOGIA E BANGKOK Itinerario consigliato Dal 04-11-2017 al 17-11-2017 Partenza dalla tua città Il meglio di... LAOS VIETNAM CAMBOGIA e, ciliegina sulla torta: stop over a BANGKOK PARTENZE

Dettagli

Circuiti Classici Vietnam in profondita La via dei Mandarini. 17 giorni / 16 notti EST NORD

Circuiti Classici Vietnam in profondita La via dei Mandarini. 17 giorni / 16 notti EST NORD Circuiti Classici Vietnam in profondita La via dei Mandarini 17 giorni / 16 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Vietnam in profondita La via dei Mandarini

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione Le Montagne del Nord. 14 giorni / 13 notti EST NORD

Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione Le Montagne del Nord. 14 giorni / 13 notti EST NORD Circuiti Classici Panoramica sul Vietnam Opzione Le Montagne del Nord 14 giorni / 13 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Panoramica sul Vietnam Opzione

Dettagli

Vietnam e Cambogia CON ESTENSIONE MARE DAL 20 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE

Vietnam e Cambogia CON ESTENSIONE MARE DAL 20 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE TOUR: Vietnam e Cambogia CON ESTENSIONE MARE DAL 20 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 1 GIORNO ITALIA SINGAPORE Partenza dall Italia con voli di linea. Pasti, proiezioni e pernottamento a bordo. 2 GIORNO SINGAPORE

Dettagli

Vietnam e Cambogia. un viaggio tra cultura e solidarietà. Durata 19 giorni. Programma consigliato nei mesi di Dic, Gen, Feb, Mar, Apr, Mag, Ago.

Vietnam e Cambogia. un viaggio tra cultura e solidarietà. Durata 19 giorni. Programma consigliato nei mesi di Dic, Gen, Feb, Mar, Apr, Mag, Ago. Vietnam e Cambogia un viaggio tra cultura e solidarietà Durata 19 giorni. Programma consigliato nei mesi di Dic, Gen, Feb, Mar, Apr, Mag, Ago. Prezzo su base individuale: 1630,00 in camera doppia Escluso

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

Sapori del Vietnam e Cambogia

Sapori del Vietnam e Cambogia Sapori del Vietnam e Cambogia Questo itinerario di 12 giorni si propone di farvi conoscere profondamente il Vietnam e la Cambogia e di permettervi di incontrare con entusiasmo le popolazioni locali. Il

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

VIETNAM E CAMBOGIA: alla scoperta dei luoghi segreti Dall 11 al 22 Settembre 2017 (12 giorni / 9 notti) Volo + pullman privato locale

VIETNAM E CAMBOGIA: alla scoperta dei luoghi segreti Dall 11 al 22 Settembre 2017 (12 giorni / 9 notti) Volo + pullman privato locale VIETNAM E CAMBOGIA: alla scoperta dei luoghi segreti Dall 11 al 22 Settembre 2017 (12 giorni / 9 notti) Volo + pullman privato locale Scorre il turismo, corrono i bambini lungo il Mekong, un fiume dolce

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 09 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 09 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO CAMBOGIA HONG KONG DAL 27 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2018 VOLO DA MILANO E ROMA Gli antichi si dilettavano a cantar la natura: fiumi, montagne, nebbia, fiori, neve, vento, luna Ho Chi Minh Un viaggio

Dettagli

VIETNAM e CAMBOGIA 14 GIORNI DAL 07 AL 20 NOVEMBRE 2016

VIETNAM e CAMBOGIA 14 GIORNI DAL 07 AL 20 NOVEMBRE 2016 VIETNAM e CAMBOGIA 14 GIORNI DAL 07 AL 20 NOVEMBRE 2016 07 NOVEMBRE: ROMA/BANGKOK/.. Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco per la partenza alle ore

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

BIRMANIA & CAMBOGIA il sogno di una vita dal 26 Novembre al 12 Dicembre 2012

BIRMANIA & CAMBOGIA il sogno di una vita dal 26 Novembre al 12 Dicembre 2012 Gruppo di Lavoro Turismo Mestre, 13 Marzo 2012 Circ. n 28/2012 BIRMANIA & CAMBOGIA il sogno di una vita dal 26 Novembre al 12 Dicembre 2012 IL PROGRAMMA 1 giorno VENEZIA / YANGON Ritrovo dei Signori Partecipanti

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Primo giorno: Catania-Milazzo-Lipari Partenza da Milano con accompagnatore. Arrivo all aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Milazzo

Dettagli

TRA PASSATO E PRESENTE CAMBOGIA ED IL VIETNAM DEL SUD DA EUR 939,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2)

TRA PASSATO E PRESENTE CAMBOGIA ED IL VIETNAM DEL SUD DA EUR 939,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2) ESTREMO ORIENTE / CAMBOGIA / SIEM REAP TOUR TRA PASSATO E PRESENTE CAMBOGIA ED IL VIETNAM DEL SUD 2017 - DA EUR 939,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2) 7 GIORNI / 6 NOTTI - COME DA CALENDARIO PARTENZE SU BASE

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Dal 20 giugno al 6 luglio 1 giorno Bangkok Arrivo all aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall hotel a bordo delle tradizionali barche long tail,

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 CINA Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 GRAN TOUR 1 giorno Italia/Pechino Partenza dall Italia con volo di linea per Pechino Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Pechino Arrivo a Pechino in

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Itinerario consigliato

Itinerario consigliato Thailandia, Laos e Cambogia Itinerario consigliato Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che il nostro mondo offre e che spesso non

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO VIETNAM DAL 26 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO E ROMA Gli antichi si dilettavano a cantar la natura: fiumi, montagne, nebbia, fiori, neve, vento, luna Ho Chi Minh Un viaggio di gruppo

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli