WEB MARKETING PER L ARCHITETTURA E IL DESIGN

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WEB MARKETING PER L ARCHITETTURA E IL DESIGN"

Transcript

1 WEB MARKETING PER L ARCHITETTURA E IL DESIGN

2

3 PER NOI L IMMAGINE È TUTTO_ Crediamo nella forza della comunicazione e del marketing come mezzi di propagazione delle idee e delle forme. Architettura e design sono il cuore di archiportale.com, il nuovo punto di riferimento on line della community di architetti e professionisti qualificati. Una redazione composta da specialisti in architettura, un équipe di software developer al lavoro per esprimere al meglio le immagini, le forme e le idee contenute nei progetti e nei prodotti, una linea editoriale connotata ed innovativa, ecco i punti di forza di archiportale.com, la nuova iniziativa nata dall esperienza decennale della edilportale.com Spa, già leader indiscusso nell informazione sul web in edilizia. Benvenuti nella nuova dimensione dell architettura e del design, in cui la comunicazione è la vera forza propulsiva delle idee e dei prodotti.

4 ABBIAMO PROGETTATO UN NUOVO SPAZIO PER L ARCHITETTURA E IL DESIGN architetti abbonati e lettori mensili lo abitano già. Ora tocca a te comunicare con loro. Notizie, progetti, risultati, concorsi, eventi e soprattutto un repertorio di soluzioni e prodotti per l architettura e il design di interni, al servizio di architetti e designer che hanno scelto di registrarsi al network di archiportale. Il costante contatto della redazione con i più importanti studi di progettazione internazionali fa sì che quotidianamente l occhio e la consapevolezza dei maggiori influenzatori sia sulle pagine di archiportale, pronto per recepire i tuoi messaggi di prodotto architetti al giorno, al mese, 2 milioni di pagine viste al mese, da oggi a tua disposizione.

5 5 CATEGORIE DI INTERESSE DEGLI ABBONATI ARCHIPORTALE Architettura Interior design Arredamento Ufficio/contract Illuminotecnica Arredo urbano/giardino 38% 30% 42% 75% 85% 62% GLI ABBONATI DI ARCHIPORTALE Architetti 85% Privati 6% Designer/arredatori 9%

6 Archivio Prodotti, Newsletter e ADV Abbiamo studiato diverse modalità per consentirti di influenzare gli influenzatori del mercato. Esprimiamo l essenza della tua immagine, il primo impatto con il valore dell estetica, del senso tattile dei tuoi prodotti, delle sue ambientazioni, cercando di esaltarne le peculiarità del cuore tecnico pulsante, di performance, vero motivo del successo della tua produzione. Internet, con i suoi mezzi, ci consente di fare tutto ciò, associando sempre ad un immagine accattivante e di stile, nitida o sfumata, le informazioni che vuoi trasmettere ai progettisti e ai consumatori finali. Non dimenticando mai che ogni tuo prodotto porta con sé un progetto, una emozione, uno stile di vivere e abitare.

7 IL TUO MARKETING SU 7

8 ARCHITETTURA 2.0 Quando si chiude il cerchio tra progettazione e produzione. home Il progetto editoriale di archiportale si fonda su un chiaro principio di base: i contenuti del portale sono prodotti in parte dalla redazione, in parte con i contributi spontanei degli stessi lettori, che, quotidianamente, inviano recensioni, notizie, progetti, realizzazioni, scrivono sui blog a loro dedicati, di viaggi, di stile, di architettura. Già architetti sentono archiportale come il luogo, in parte proprio, da cui attingere informazioni e a cui offrire la propria esperienza, di lavoro e di vita. Comunicare attraverso archiportale significa arrivare direttamente al cuore dei progettisti architettonici, nella loro casa. Proprio quando stanno inventando, quando stanno cercando spunti ed emozioni per i loro progetti, quando hanno bisogno dei tuoi prodotti. E internet ti consente di essere sempre presente, nello studio dei progettisti, di giorno e di notte, facilmente ed in maniera efficace. Il cerchio si chiude, per una volta ancora a tuo vantaggio.

9 9 People > projects > products ARCHITETTURE In anteprima le immagini e le recensioni dei più importanti progetti di architettura italiani ed internazionali raccontati dalla redazione di Archiportale. Interviste, foto, particolari tecnologici e materiali. PROGETTI La banca dati progetti dell architettura italiana ed internazionale. Una serie di schede tecniche complete di tavole progettuali, foto di realizzazioni, particolari tecnologici e commenti degli autori. ARCHIVIO PRODOTTI 15 categorie di prodotti e soluzioni per l architettura e il design di interni: schede prodotto complete di immagini, cataloghi in pdf, video, blocchi CAD. CONCORSI La rassegna dei più importanti concorsi di progettazione banditi su territorio italiano ed europeo, con pubblicazione dei bandi integrali. RISULTATI Le aggiudicazioni dei concorsi di progettazione italiani, i premi di architettura internazionali, con le tavole dei progetti vincitori e di quelli menzionati. EVENTI La più esclusiva guida agli eventi dell architettura e dell arte. Mostre, convegni, fiere ed esposizioni temporanee raccontate dai nostri inviati. BLOG Il diario virtuale dei lettori di Archiportale. Uno spazio libero nel quale condividere idee, testi ed immagini, recensire architetture e progetti, raccontare viaggi. PROGETTISTI La più grande directory di progettisti e designer italiani. Un albo professionisti completo di curriculum lavori e portfolio progetti. Già 40mila iscritti!

10 Archivio prodotti Pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, vetrate scorrevoli, illuminazione, scale, arredo per la casa e l ufficio, caminetti, termoarredo, ecco alcuni dei prodotti che i progettisti cercano sull archivio prodotti di archiportale.com. Ogni prodotto è raccontato prima di tutto per la sua bellezza, per le atmosfere che è in grado di creare quando viene inserito e fotografato in una ambientazione, come se fosse esposto in uno showroom in cui il visitatore può toccare con mano la sua essenza. In secondo piano, textures, video, blocchi CAD, referenze dei tuoi prodotti spiegano la tecnica, le varianti, i colori. Il catalogo completo ed aggiornato in pdf, quello ufficiale, è sempre scaricabile, e sempre in primo piano, per dare visibilità al tuo modo di comunicare.

11 11 LO SHOWROOM PIÙ ESCLUSIVO PER I TUOI PRODOTTI VISITATORI QUALIFICATI AL GIORNO: UNA GRANDE OCCASIONE DI MARKETING E INCONTRO Archivio prodotti A tua disposizione tutto lo spazio necessario per comunicare la tua produzione. Il primo inserimento delle schede prodotto viene effettuato dai nostri redattori, in concomitanza con la pubblicazione di un articolo o di un comunicato stampa. Successivamente avrai a tua disposizione un area riservata in cui potrai vedere in real-time tutto ciò che riguarda le schede: impressions, click al tuo sito, dati completi di tutti gli utenti che hanno visitato le tue schede e hanno richiesto informazioni, scaricare in tempo reale un file in formato Excel con tutti i dati dei progettisti interessati per la spedizione del materiale cartaceo o per operazioni di post-marketing. Il tuo ufficio stampa potrà anche pubblicare autonomamente i comunicati stampa e le novità sulla tua azienda, le partecipazioni a fiere e manifestazioni, gli eventi, i concorsi. Il tuo nuovo ufficio stampa, i cocktail di presentazione dei tuoi prodotti e i tuoi eventi, da oggi sono su Informazioni per l adesione a pag o al numero verde

12 Newsletter Quante volte hai dovuto lanciare un nuovo prodotto e hai desiderato arrivare ad un gran numero di architetti e designer qualificati in breve tempo, cercando di illustrare al meglio il senso del tuo messaggio? Da oggi, finalmente puoi arrivare negli studi di architettura più importanti con le immagini del tuo prodotto o del tuo evento, con il tuo stile e il tuo linguaggio, in un attimo. E con il supporto multimedia della più grande e riconosciuta realtà del web-marketing nel settore architettura e costruzioni: la redazione di archiportale.com, spin off della redazione di edilportale.com, che in oltre 10 anni ha prodotto ed inviato oltre Direct realizzate per conto delle maggiori aziende del settore.

13 13 IL VIAGGIO DEL TUO MARKETING NELLE DI ARCHITETTI Newsletter Individuiamo insieme l obiettivo della tua comunicazione (lancio di prodotto, comunicazione di un evento, call for designer per un concorso, etc.), concordiamo la data per l invio della Newsletter, realizziamo la grafica o adattiamo una grafica che hai già studiato, magari per campagna stampa sullo stesso oggetto, inviamo il messaggio ai architetti e, a partire da allora, un nuovo mondo si aprirà per il tuo marketing e la tua rete commerciale. Riceverai richieste di materiale cartaceo approfondito, richieste di visita da parte del tuo agente di zona, richieste di rivendite sul territorio, insomma mille occasioni di vendita o di conoscenza per i tuoi prodotti. Contattaci e sapremo indicarti al meglio come organizzare la tua campagna di comunicazione con il Direct di Informazioni per l adesione a pag o al numero verde

14 NEWSLETTER EDITORIALE HOME PAGE ARCHIVIO PRODOTTI A B C E A D F

15 15 ADV Grafici Brand Marketing : la presenza del tuo marchio e della tua pubblicità grafica sulle pagine web di archiportale.com, visibile alle migliaia di lettori che navigano e si informano quotidianamente. A tua disposizione un ampia gamma di formati, posizioni, tecnologie grafiche per raggiungere l obiettivo: incuriosire e convogliare il maggior numero di professionisti verso il tuo sito internet, i tuoi prodotti o servizi. Il Promotion o Brand Marketing riguarda la promozione dell immagine dell Azienda al fine di creare interazione con il target di riferimento. Le azioni di promotion marketing offrono risultati in termini di brand awareness e notorietà. Di fatto, da più parti oggi è riconosciuta la forza di Internet come mezzo che riesce a contribuire notevolmente all incremento del riconoscimento e del ricordo della marca ( brand memory ) associata alla sua peculiare capacità di generare relazioni dirette ed immediate fra l utente e l azienda. Studiamo insieme la migliore campagna Graphic-ADV per raggiungere i tuoi obiettivi di visibilità. IL TUO MARCHIO IN EVIDENZA, CON STILE ADV SPOT GRAFICO SX Immagine pubblicitaria animata su tutte le pagine di archiportale, colonna sinistra. Lo spazio è condiviso da più aziende in modo che ad ogni refresh viene visualizzato uno spot diverso. SPOT GRAFICO IN TESTATA Immagine pubblicitaria animata nella parte alta di tutte le pagine di archiportale, in posizione istituzionale e di eccellenza. L elevatissimo numero di visualizzazioni permette di effettuare campagne di breve durata e di estremo impatto visivo sui lettori. VIDEO SPOT HOME PAGE Video pubblicitario esclusivamente dedicato ad un azienda, posizionato in alto a destra nella Home Page di Archiportale. SPOT GRAFICO CENTRALE ARCHIVIO PRODOTTI Immagine pubblicitaria inserita nella pagina iniziale dell Archivio Prodotti, nella colonna centrale. Permette di intercettare gli utenti durante la navigazione nell archivio, alla ricerca di soluzioni e sistemi per la progettazione. SPOT GRAFICO DX ARCHIVIO PRODOTTI Immagine pubblicitaria inserita nella pagina iniziale dell Archivio Prodotti, nella colonna destra. Permette di intercettare gli utenti durante la navigazione nell archivio, alla ricerca di soluzioni e sistemi per la progettazione. SPOT GRAFICO IN NEWSLETTER EDITORIALE Immagine pubblicitaria inserita nel corpo centrale della Newsletter editoriale, inviata per agli abbonati di Archiportale. Informazioni per l adesione a pag o al numero verde

16 16 Il tuo piano di web marketing su Per pianificare la tua campagna di web marketing Mod. su A1 archiportale puoi scegliere uno dei pacchetti che abbiamo studiato per te, oppure chiederci 2008 un planning personalizzato, per raggiungere l obiettivo di visibilità o di budget da te richiesto. Contattaci al numero verde, concorderemo un appuntamento con un consulente per illustrarti le varie Adesione a edilportale.com: i pacchetti possibilità ed promozionali accompagnarti meglio nel mondo di Ecco i pacchetti che abbiamo studiato per promuovere archiportale. la tua azienda e i tuoi prodotti attraverso edilportale.com, devi solo scegliere quello giusto per te. ADESIONE ARCHIVIO PRODOTTI ADESIONE BASE [ARCHIVIO PRODOTTI] Pubblica il tuo catalogo prodotti su Archiportale, sarà visibile anche su google Permette di essere presente per un anno nell Archivio Prodotti di edilportale.com, essere trovati dagli Presenza annuale nell archivio prodotti utenti che effettuano ricerche per categorie merceologiche o parole chiave e di godere dei benefici di una indicizzazione delle proprie schede su google ai primissimi posti ADESIONE ARCHI MAIL 1 Scheda Azienda con Link al sito (annuale) Listino Schede Prodotto (annuale) Listino: Schede Prodotto (annuale) Listino: Schede Prodotto (annuale) Listino: Sconto > 45% Presenza annuale nell archivio prodotti 1 invio di di Newsletter Spot tra I Esclusiva prodotti agli della abbonati settimana archiportale nella Newsletter editoriale Presenza 2 settimane nel di CD-Rom spot grafico Archivio tipo A (Spot Prodotti grafico SX) 2 settimane di spot grafico tipo E (Spot grafico DX Archivio Prodotti) Associa alla presenza annuale nell Archivio Prodotti di archiportale.com, il potente mezzo della newsletter esclusiva (il direct ing) ADESIONE MAIL [ARCHIVIO PRODOTTI + 1 NEWSLETTER] Permette di associare alla presenza annuale nell Archivio Prodotti di edilportale.com, il potente mezzo della newsletter esclusiva che immediatamente rende visibile a tutti gli utenti di edilportale la Listino comunicazione mirata dell azienda Listino: Scheda Azienda con Link al sito (annuale) Sconto > 50% Presenza annuale nell archivio prodotti 5 Schede Prodotto (annuale) 2 invii di Newsletter Esclusiva agli abbonati archiportale invio di Newsletter Archivio Prodotti o Software (Esclusiva) 4 settimane di spot grafico tipo B (Spot grafico in testata) Sconto 25% Presenza nel CD-Rom Archivio Prodotti 4 settimane di spot grafico tipo E (Spot grafico DX Archivio Prodotti) ADESIONE ARCHI MAIL 2 Mix calibrato di presenza in archivio prodotti, utilizzo di due newsletter esclusive e di una serie di spot grafici da utilizzare in varie riprese durante l annualità di presenza 900 ADESIONE TOP [ARCHIVIO PRODOTTI + 1 NEWSLETTER + ADV] ADESIONE ARCHI MAIL 3 Mix calibrato di presenza in archivio prodotti, utilizzo di una newsletter esclusiva e di una serie Listino di spot grafici e testuali da utilizzare in varie riprese durante l annualità di presenza Sconto > 53% Scheda Presenza Azienda annuale con nell archivio Link al prodotti sito (annuale) fino 3 invii a di 10 Newsletter Schede Prodotto Esclusiva (annuale) agli abbonati archiportale Listino: invio settimane Newsletter di spot grafico Archivio tipo A Prodotti (Spot grafico o Software SX) (Esclusiva) 14 invio settimane di Spot di spot grafico nella tipo Newsletter B (Spot grafico editoriale in testata) (Condivisa) settimane di di spot Banner grafico principale tipo E (Spot grafico DX Archivio Prodotti) Sconto 50% 1 settimana invio di spot di grafico Spot tipo testuale F (Spot in grafico Homepage in newsletter editoriale) 4 settimane di Spot testuale di sezione (Archivio Prodotti, Software, ecc.) 1 settimana di Spot grafico in scheda notizie Presenza nel CD-Rom Archivio Prodotti Mix calibrato di presenza in archivio prodotti, utilizzo di tre newsletter esclusive e di una serie di spot grafici da utilizzare in varie riprese durante l annualità di presenza Formalizzazione dell'ordine La presente offerta è sottoscrivibile quale Modulo d'ordine inviando questa pagina e le condizioni di contratto via fax al: FAX: I prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Modalità di pagamento: se non concordato diversamente, emissione fattura complessiva al primo del mese successivo alla data di sottoscrizione del modulo/contratto e pagamento della stessa mediante Ricevuta bancaria. * Le date di invio newsletter e pubblicazione dei servizi saranno concordate in virtù delle disponibilità. Descrizione e modalità di fornitura dei servizi sono regolate dalle condizioni di contratto allegate, di cui il presente modulo d'ordine fa parte integrante. Segna con una x il pacchetto che ti interessa, compila questi campi, strappa la pagina lungo il tratteggio ed inviala insieme alla condizioni contrattuali (pagine seguenti) al numero di fax Rag. Sociale via.. N.: CAP:.. Comune:.Provincia:. P.IVA C.F.: ABI:.. CAB....(per invio Ri.Ba.) Nome e cognome referente.. referente Data:.Timbro e firma INFORMATIVA: ai sensi del D.Lgs. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo d'ordine si acconsente al trattamento dei dati personali. I dati acquisiti verranno trattati con la massima riservatezza e per le sole esigenze legate all'adempimento delle prestazioni oggetto del presente modulo d'ordine. Titolare dei dati è: edilportale.com S.p.A. via Guarnieri, Bari

17 ACQUISTI DA LISTINO Mod. A1 17 NEWSLETTER contenente immagini e testi descrittivi prodotto, e invio , in data Adesione a edilportale.com: programmata, agli abbonati Archiportale. i pacchetti promozionali Ecco i pacchetti che A abbiamo - Spot grafico studiato SX tutte le per pagine promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti attraverso edilportale.com, devi solo scegliere quello giusto per te. ADESIONE Dimensioni: BASE 220x350 [ARCHIVIO pixel PRODOTTI] Posizioni disponibili: 2 Permette di essere presente per un anno nell Archivio Prodotti di edilportale.com, essere trovati dagli Rotazione marchi: max 5 per posizione utenti che effettuano Impression ricerche medie: /sett per categorie merceologiche o parole chiave e di godere dei benefici di una indicizzazione delle proprie schede su google ai primissimi posti Scheda Azienda visualizzazioni con Link permette al sito di effettuare (annuale) campagne di breve durata di estremo + 3 Schede Prodotto impatto visivo (annuale) su tutti gli utenti. Listino: /sett 900 Dimensioni: 750x120 pixel + 5 Schede Prodotto (annuale) Listino: Posizioni disponibili: Schede Prodotto Rotazione marchi: (annuale) max 5 Listino: Impression medie: /sett 1 invio di Spot tra I prodotti della settimana nella Newsletter editoriale Presenza nel CD-Rom C - Video Archivio Spot Home Prodotti Page Dimensioni: max 260x260 pixel ADESIONE MAIL Posizioni disponibili: 1 [ARCHIVIO PRODOTTI + 1 NEWSLETTER] Permette di associare Impression alla medie: presenza /sett annuale nell Archivio Prodotti di edilportale.com, il potente mezzo della newsletter esclusiva D - Spot grafico che immediatamente Centrale Archivio Prodotti rende visibile a tutti gli utenti di edilportale la Immagine pubblicitaria nella pagina iniziale dell Archivio Prodotti. Permette di comunicazione mirata dell azienda intercettare gli utenti durante la navigazione nell archivio, alla ricerca di soluzioni e sistemi per la progettazione. Listino: 400/sett Scheda Azienda Dimensioni: con Link 530x120 al pixel sito (annuale) Posizioni disponibili: 1 5 Schede Prodotto Rotazione (annuale) marchi: max 5 1 invio di Newsletter E - Spot grafico Archivio DX Archivio Prodotti Prodotti o Software (Esclusiva) Presenza nel CD-Rom Immagine pubblicitaria Archivio nella Prodotti pagina iniziale dell Archivio Prodotti. Permette di Dimensioni: 470x470 pixel ADESIONE TOP Posizioni disponibili: [ARCHIVIO 1 PRODOTTI + 1 NEWSLETTER + ADV] Mix calibrato di presenza in archivio prodotti, utilizzo di una newsletter esclusiva e di una serie di spot F - Spot Grafico in Newsletter editoriale grafici e testuali da utilizzare in varie riprese durante l annualità di presenza Sezione Servizio Quantità Pubblicazione 2008 Costo unitario Costo totale ARCHIVIO PRODOTTI ADV GRAFICO Scheda Azienda + Schede Prodotto Newsletter esclusiva Creazione di un immagine grafica digitale e di una pagina di approfondimento Immagine pubblicitaria su tutte le pagine di archiportale sulla colonna sinistra. Lo spazio è condiviso contemporaneamente da più aziende in modo che ad ogni passaggio di pagina venga visualizzato uno spot diverso. Permette di raggiungere i visitatori di tutte le pagine di archiportale in maniera intensa e diffusa. B - Spot grafico in testata tutte le pagine Immagine pubblicitaria nella parte alta di tutte le pagine di archiportale, in posizione istituzionale e di eccellenza. Con il suo elevatissimo numero di Video pubblicitario esclusivamente dedicato ad un azienda, posizionato in alto a destra nella Home Page di Archiportale. Rotazione marchi: no intercettare gli utenti durante la navigazione nell archivio, alla ricerca di soluzioni e sistemi per la progettazione. Rotazione marchi: max 5 Immagine pubblicitaria nel corpo centrale della Newsletter editoriale, inviata per agli abbonati di Archiportale. Dimensioni: 700x220 pixel tutto il catalogo Scheda Azienda Posizioni con Link disponibili: al 3 sito (annuale) fino a 10 Schede Prodotto (annuale) 1 invio Newsletter Archivio Prodotti o Software (Esclusiva) 1 invio di Spot grafico nella Newsletter editoriale (Condivisa) 2 settimane di Banner principale 1 settimana di Spot testuale in Homepage 4 settimane di Spot testuale di sezione (Archivio Prodotti, Software, ecc.) 1 settimana di Spot grafico in scheda notizie Presenza nel CD-Rom Archivio Prodotti TOTALE SCONTO TOTALE IMPONIBILE (escluso IVA 20%) Annuale /invio 600/sett 800/sett Sconto 25% 400/sett 600/invio Listino: Sconto 50% Formalizzazione dell'ordine La presente offerta è sottoscrivibile quale Modulo d'ordine inviando questa pagina e le condizioni di contratto via fax al: FAX: I prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Modalità di pagamento: se non concordato diversamente, emissione fattura complessiva al primo del mese successivo alla data di sottoscrizione del modulo/contratto e pagamento della stessa mediante Ricevuta bancaria. * Le date di invio newsletter e pubblicazione dei servizi saranno concordate in virtù delle disponibilità. Descrizione e modalità di fornitura dei servizi sono regolate dalle condizioni di contratto allegate, di cui il presente modulo d'ordine fa parte integrante. Segna con una x il pacchetto che ti interessa, compila questi campi, strappa la pagina lungo il tratteggio ed inviala insieme alla condizioni contrattuali (pagine seguenti) al numero di fax Rag. Sociale via.. N.: CAP:.. Comune:.Provincia:. P.IVA C.F.: ABI:.. CAB....(per invio Ri.Ba.) Nome e cognome referente.. referente Data:.Timbro e firma INFORMATIVA: ai sensi del D.Lgs. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo d'ordine si acconsente al trattamento dei dati personali. I dati acquisiti verranno trattati con la massima riservatezza e per le sole esigenze legate all'adempimento delle prestazioni oggetto del presente modulo d'ordine. Titolare dei dati è: edilportale.com S.p.A. via Guarnieri, Bari

18 Condizioni di contratto Premessa Il modulo d ordine e gli eventuali allegati costituiscono parte integrante del presente contratto. Art. 1 - Oggetto del contratto. Il presente contratto ha per oggetto l acquisto da parte del Cliente di Servizi forniti dalla Edilportale.com S.p.A. titolare del marchio Archiportale e del relativo sito web (di seguito Archiportale), così come opzionati dal Cliente mediante modulo d ordine allegato al presente contratto. Art. 2 - Descrizione e modalità di erogazione dei Servizi Servizi di Presenza Pubblicitaria I Servizi di Presenza Pubblicitaria (Spot grafici) hanno per oggetto l affitto di uno spazio pubblicitario web, da pubblicarsi sulle pagine del sito (d ora innanzi il Sito ), secondo formato, misure, posizioni, rotazioni, tecnologie di erogazione, limitazioni e durata (in uno Caratteristiche di erogazione ) specificate sul modulo d ordine all atto della sottoscrizione del Servizio o sulla brochure in corso di validità alla data di sottoscrizione. Tali Caratteristiche di erogazione potranno essere soggette a variazioni durante il periodo di validità del contratto senza preavviso. La durata del Servizio si intende a partire dal momento della pubblicazione effettiva dello spazio pubblicitario sulle pagine del Sito. I dati relativi al numero di impression medie dei Servizi di Presenza pubblicitaria sono calcolati sulla base di performance rilevate in uno specifico arco temporale. Tali rilevazioni sono soggette a naturali variazioni nel corso del tempo e non possono perciò costituire garanzia di medesima performance nel futuro Servizio Newsletter Il servizio Newsletter ha per oggetto l invio per conto del Cliente di uno o più messaggi promozionali trasmessi da Archiportale a mezzo di posta elettronica verso una banca dati proprietaria di indirizzi (d ora innanzi Mailing List ). Il servizio Newsletter non comprende la comunicazione al Cliente dell elenco degli indirizzi appartenenti alla Mailing List. Archiportale garantisce che la Mailing List comprende esclusivamente indirizzi di utenti regolarmente registrati al Sito e che hanno espresso esplicito consenso alla ricezione di messaggi promozionali da parte di Archiportale per conto dei suoi Clienti inserzionisti. Archiportale si impegna a fornire al Cliente con la massima accuratezza possibile dati aggregati sulla composizione della propria Mailing List, quali ad esempio numero di destinatari, profilo professionale, zona geografica di appartenenza ecc.. Essendo la Mailing List legata alle repentine variazioni degli iscritti al Sito, essa può modificarsi sensibilmente nel tempo; per questo il Cliente prende atto ed accetta che i dati caratteristici della Mailing List riportati nelle brochure, nel materiale commerciale o nelle comunicazioni tra le parti in fase di perfezionamento dell ordine, hanno un carattere indicativo e non possono essere considerati in alcun caso impegnativi da parte di Archiportale. Il Cliente prende atto che acquistando il servizio Newsletter di Archiportale egli ne accetta integralmente gli standard tecnici e di impaginazione grafica, quali a titolo di esempio: forme e dimensioni del layout, stile di impaginazione degli elementi, posizionamento del link di approfondimento, struttura ed impaginazione web degli approfondimenti, automazione dei moduli di richiesta informazioni ecc.. I contenuti oggetto del servizio Newsletter, quali a titolo di esempio le immagini, gli slogan, i testi ed i link inseriti nel layout della Newsletter e nelle eventuali pagine web collegate alla Newsletter (d ora in avanti definiti Contenuti della Newsletter ) forniti dal Cliente come da obblighi di cui al successivo art.4, verranno pertanto impaginati da Archiportale sulla base di suddetti standard. Restano a totale discrezione di Archiportale, l oggetto della Newsletter e l indirizzo mittente di Archiportale utilizzato per l invio delle Newsletter. Art. 3 - Pianificazione temporale dei Servizi. Per i Servizi di cui agli artt. 2.1 (Presenza pubblicitaria) e 2.2 (Newsletter), è facoltà del Cliente indicare nel modulo d ordine e per ogni specifico Servizio acquistato una data di pubblicazione, che Archiportale si impegna a soddisfare sulla base delle effettive disponibilità di spazi. In caso di mancata disponibilità per le date indicate dal Cliente, ed in tutti i casi in cui tali date non fossero espressamente indicate, le parti procedono di comune accordo alla definizione di una Pianificazione temporale dei Servizi, in virtù della disponibilità alla data dell acquisto. Archiportale si impegna a comunicare in forma scritta tale Pianificazione Temporale al Cliente presso l indirizzo /fax indicato nel modulo d ordine. E facoltà del Cliente modificare in tutto o in parte la Pianificazione Temporale comunicando in forma scritta via /fax e non oltre 5gg lavorativi dalla data di ricezione della Pianificazione Temporale, le variazioni da apportare. In assenza di comunicazioni da parte del Cliente entro il limite indicato, la Pianificazione Temporale si riterrà definitivamente accettata ed impegnativa. Per i Servizi ad erogazione ravvicinata, ovvero per i quali la data di pubblicazione indicata dal Cliente sia prevista nei 5gg lavorativi immediatamente successivi alla data di trasmissione dell ordine, la data del Servizio si considera direttamente impegnativa e non modificabile. Le date di erogazione dei Servizi accettate dal Cliente secondo le modalità sopra descritte, sono da considerarsi univocamente ed inderogabilmente assegnate al Cliente, il quale prende atto ed accetta di pagarne in ogni caso l intero costo di utilizzo pattuito, anche qualora decidesse successivamente di usufruirne in maniera parziale o di non usufruirne affatto. Art. 4 Materiale di lavorazione e approvazione delle bozze. Il Cliente si impegna a fornire ad Archiportale con la massima sollecitudine, tutto il materiale (d ora innanzi Materiale ) necessario alla completa realizzazione grafica e funzionale di ogni singolo Servizio acquistato. Archiportale accetterà esclusivamente Materiale inviato in formato digitale. Il Materiale potrà essere inviato sia in forma di oggetti pronti per pubblicazione, sia in forma di documentazione di supporto (file, pagine web, immagini, documenti word, pdf, ecc..), purché comunque perfettamente sufficiente alla realizzazione del Servizio e purchè corredata di esaurienti indicazioni scritte sul suo utilizzo. In questo caso Archiportale, seguendo le indicazioni scritte del Cliente, procederà alla realizzazione di una bozza di lavorazione che verrà sottoposta in anteprima al Cliente. Il Cliente si impegna a segnalare tempestivamente, eventuali incongruità rilevate tra la bozza realizzata da Archiportale ed il Materiale o le indicazioni inviate ed avrà facoltà di proporre una revisione della bozza, consistente in una lista in forma scritta, unica e definitiva, di correzioni e/ o integrazioni alla bozza presentata da Archiportale. Non sarà possibile per il Cliente produrre revisioni successive alla prima o richiedere variazioni o integrazioni del documento di revisione già inviato. Ogni onere derivante da lavorazioni di manipolazione grafica e testuale sul Materiale inviato dal Cliente, si intende a carico della Archiportale. Per i Servizi di cui agli artt. 2.1 (Presenza Pubblicitaria) e 2.2 (Newsletter) il Materiale dovrà essere inviato tassativamente entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione del Servizio indicata nel documento pianificazione temporale di cui all art.3. Eventuali revisioni di bozza inviate dal Cliente, dovranno essere trasmesse nei tempi tali da consentire ad Archiportale di apportare le modifiche richieste prima del sopraggiungere della data di pubblicazione del Servizio, e non potranno in ogni caso essere inoltrate oltre il termine massimo fissato alle ore antimeridiane del giorno lavorativo precedente la data di pubblicazione del Servizio. In assenza di comunicazione da parte del Cliente entro tale termine, eventuali bozze di lavorazione inviate da Archiportale si intendono accettate in ogni loro parte, senza possibilità di ulteriori modifiche da parte del Cliente. Nei casi in cui il Materiale necessario alla completa realizzazione del Servizio pervenga alla Archiportale oltre il limite dei 5gg lavorativi, ma comunque entro le ore antimeridiane del giorno lavorativo precedente la data di pubblicazione del Servizio, il Cliente prende atto ed accetta che Archiportale procederà solo alla pubblicazione di materiale pronto, ovvero realizzerà direttamente il Servizio seguendo le indicazioni scritte del Cliente ma senza fornire una bozza di lavorazione e senza possibilità di alcuna revisione da parte del Cliente. In questo caso il Servizio si intenderà accettato così come realizzato e pubblicato, senza possibilità di ulteriori modifiche da parte del Cliente. Infine, nei casi in cui il Materiale necessario alla completa realizzazione del Servizio non risulti pervenuto entro il limite le ore antimeridiane del giorno lavorativo precedente la data di prevista pubblicazione del Servizio, il Cliente prende atto che Archiportale non sarà più in grado di erogare il Servizio, ed accetta esplicitamente l obbligo di pagarne comunque l intero il costo pattuito. Art. 5 - Congruità dei contenuti dei Servizi Archiportale si riserva la facoltà di rifiutare la pubblicazione di Servizi i cui contenuti imposti dal Cliente non risultino congrui con la linea tecnico-editoriale del Servizio stesso, o che contengano immagini,messaggi, o link a pagine web i cui contenuti siano ritenuti non idonei, falsi, tendenziosi, o eccessivamente commerciali, o che perseguano la mera raccolta di nominativi qualificati mediante pretestuose offerte (quali a titolo di esempio: gadget, libri gratuiti, biglietti omaggio, ecc), o che costituiscano pregiudiziali per motori di ricerca o i filtri antispam compromettendo la diffusione del Servizio e penalizzando implicitamente anche servizi similari o il Sito stesso, o che risultino in conflitto o in concorrenza con le attività di produzione e fornitura di Servizi della stessa Archiportale, valutando ciascun caso secondo il proprio insindacabile giudizio. Art. 6 - Patto di manleva Il Cliente riconosce preventivamente che i Servizi di cui all art. 2, sono redatti da Archiportale esclusivamente sulla base del Materiale inviato dal Cliente, revisionato ed accettato dal Cliente prima della pubblicazione. Archiportale non si assume la responsabilità per eventuali errori, omissioni, inesattezze anche di carattere tecnico attribuibili ad incongruità tra dati pubblicati e Materiale inviato e non segnalate per tempo dal Cliente. Il Cliente concede ad Archiportale il diritto in via gratuita non esclusiva e senza limitazioni territoriali, dell utilizzo del Materiale inviato, al fine di permettere ad Archiportale di adempiere agli obblighi di erogazione dei Servizi acquistati dal Cliente. Il Cliente si impegna a mantenere sollevata ed indenne Archiportale da ogni qualsiasi reclamo, pretesa e richiesta da parte di soggetti terzi, per le conseguenze che possano derivare dal contenuto del Materiale inviato e pubblicato da Archiportale. In particolare il Cliente si assume la piena responsabilità sui diritti di titolarità del Materiale inviato, quali ad esempio marchi, brevetti, immagini, slogan commerciali, ecc.., e dichiara che eventuali titolari terzi e/o interessati a tali dati hanno espressamente consentito al trattamento ed alla comunicazione e/o diffusione implicita conseguente alla pubblicazione in Archiportale di tali dati, sollevando Archiportale da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa, e rimborsando Archiportale di ogni eventuale costo derivante da pretese o azioni fondate sulla violazione di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale o sulla commissione di illeciti concorrenziali conseguenti la pubblicazione da parte di Archiportale del Materiale inviato dal Cliente. Il Cliente garantisce inoltre che le informazioni personali eventualmente contenute nel Materiale inviato, sono state ottenute nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni e che gli eventuali titolari dei e/o interessati a tali dati hanno espressamente consentito al trattamento ed alla comunicazione e/o diffusione implicita o conseguente alla pubblicazione in Archiportale di tali dati, con esonero di Archiportale dall obbligo di richiedere ai titolari/ interessati il loro consenso a tale trattamento. Il Cliente si assume interamente ogni responsabilità sul fondamento di tale dichiarazione, sollevando Archiportale da qualsivoglia pretesa risarcitoria. Art. 7 - Responsabilità e garanzie Archiportale non sarà ritenuta responsabile di eventuali danni diretti o indiretti ivi compresi la perdita dei dati o il mancato conseguimento di opportunità e vantaggi commerciali derivanti dal ritardo, dal malfunzionamento o dalla mancata erogazione dei Servizi citati all art. 2 del presente contratto ed imputabili a cause di Forza Maggiore non dipendenti dalla Archiportale stessa, quali guasti tecnici ed interruzioni dei Servizi di collegamento elettrico, telefonico e telematico, scioperi, atti vandalici e terroristici, calamità e disastri naturali. Art. 8 - Privacy Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, con la sottoscrizione del modulo d ordine il Cliente acconsente al trattamento dei propri dati personali. I dati acquisiti verranno trattati con riferimento all erogazione dei Servizi oggetto del presente contratto, o ad essi i strettamente connessi, quali ad esempio la pubblicazione su supporti cartacei o CD-ROM. Art. 9 - Condizioni a tutela della riservatezza Le parti si impegnano a non divulgare ed a non utilizzare a fini extracontrattuali tutte le notizie e le informazioni riservate di cui siano venuti a conoscenza in occasione della conclusione, applicazione ed esecuzione del presente contratto, anche dopo la sua conclusione, e ciascuna parte si considererà responsabile per ogni danno che dovesse arrecare all altra parte a causa di un comportamento non conforme al dovere di riservatezza e privacy. Art Proprietà intellettuale e Copyright Tutte le creazioni tecniche e grafiche realizzate ad opera della Archiportale quali spot grafici, newsletter, immagini e contenuti, ed in generale di opere dell ingegno prodotte dalla Archiportale, si intendono finalizzate esclusivamente a supportare il Cliente nella fruizione dei Servizi oggetto del presente contratto, e rimangono di proprietà esclusiva della Archiportale stessa, che eserciterà su di esse tutti i diritti di copyright e di tutela dell opera intellettuale. In mancanza di specifica autorizzazione da parte della Archiportale è fatto divieto assoluto al Cliente di riutilizzare le creazioni tecniche e grafiche prodotte dalla Archiportale per qualsivoglia altro utilizzo. In caso di riutilizzo senza previa autorizzazione, il Cliente sarà tenuto a corrispondere alla Archiportale una penale pari al costo del Servizio per il quale la creazione grafica era stata prodotta, fatta salva per Archiportale la facoltà di richiedere il risarcimento del maggior danno e, di agire nelle più opportune sedi giudiziali per la tutela dei propri interessi e diritti. Art Modalità e termini per il pagamento del corrispettivo Il corrispettivo di ogni singolo Servizio è indicato sul modulo d ordine che fornisce la tempistica dei pagamenti, le modalità e l indicazione delle coordinate bancarie presso cui effettuarli. Art Durata del contratto. La durata del contratto coincide con la durata dell erogazione dei Servizi cosi come indicati dal Cliente mediante modulo d ordine parte integrante del contratto. Qualora non espressamente specificato, il contratto ha durata annuale. Nel caso di interruzione anticipata del Contratto, per espressa volontà del Cliente, Archiportale avrà diritto di esigere tutte le somme pattuite in fase contrattuale, anche per quella parte corrispondente ai Servizi di cui non usufruirà. Art Conclusione del contratto. Il presente contratto si considera concluso se, a seguito dell apposizione della firma da parte del Cliente in calce al modulo d ordine ad accettazione dell erogazione dei Servizi indicati sul modulo, Archiportale conferma l ordine di fornitura del richiedente o, in mancanza di conferma, esegue la fornitura stessa. Art Foro competente Il Foro competente per la soluzione di ogni eventuale controversia relativa alla interpretazione, applicazione o esecuzione del presente contratto è esclusivamente quello di Bari. Data Timbro e Firma

19 è un progetto editoriale di Edilportale.com SpA Via Guarnieri, Bari, Italy tel: fax: NUMERO VERDE CHIAMATA GRATUITA

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione):

Ragione Sociale: Nome e Cognome (referente): Partita Iva: Indirizzo sede legale: Città: Provincia: Cap: Telefono: Email: (registrazione): ID AZIENDA # Da Rispedire tramite mail / FAX: commerciale@preventivami.it Fax +39 080.9692345 oppure raccomandata A/R: Spett.le Preventivami.it GIDA Srl Via Fratelli Philips, 9 70132 Bari DATI DELL'AZIENDA:

Dettagli

Pubblicità su TESTIUSATI

Pubblicità su TESTIUSATI Pubblicità su TESTIUSATI Vuoi fare pubblicità sul miglior portale dedicato al mondo dei libri? Testiusati ti permetterà di aumentare le visite al tuo sito, sfruttando le proprie visite con la certezza

Dettagli

Listino Servizi Promozione 2012

Listino Servizi Promozione 2012 Listino Servizi Promozione 2012 SERVIZI DI PROMOZIONE GRATUITI Puoi gratuitamente inviarci il materiale per promuovere eventi mostre festival convegni workshop compilando il modulo di segnalazione. Questa

Dettagli

Contratto di Fornitura Servizi

Contratto di Fornitura Servizi Contratto di Fornitura Servizi TRA H2biz S.r.l., con sede legale in Napoli alla via Kerbaker 91, Partita Iva e C.F. 06149921212, iscritta alla Camera di Commercio di Napoli, in persona del suo legale rappresentante

Dettagli

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano.

Le presenti condizioni generali saranno valide ed efficaci solo nel territorio italiano. Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita a distanza tra Carpediemphoto, ed il CLIENTE secondo quanto previsto sotto, mediante accesso del CLIENTE al sito internet www.carpediemphoto.it.

Dettagli

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO

WEB Media Kit 2013. e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO WEB Media Kit 2013 e Social Network TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VI SERVONO www.professionaloptometry.it È il sito di aggiornamento professionale e commerciale dedicato ai professionisti del settore dell

Dettagli

Timbro e Firma del Cliente

Timbro e Firma del Cliente Condizioni Generali di Fornitura Tra con sede in P. IVA di seguito indicata e... con sede in... P. IVA... di seguito indicato Cliente, si conviene e si stipula quanto segue: Conclusione ed Efficacia degli

Dettagli

Gli STATI GENERALI del PIANO CASA

Gli STATI GENERALI del PIANO CASA Dagli organizzatori del Piano Casa Tour 2010 l Evento finale di sintesi In collaborazione con Gli STATI GENERALI del PIANO CASA Patrocinato da ROMA 22 marzo 2011 OPZIONI DI PARTECIPAZIONE E COMUNICAZIONE

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

PRIVACY. Tipologia di dati trattati e finalità del trattamento. 1) Dati di navigazione

PRIVACY. Tipologia di dati trattati e finalità del trattamento. 1) Dati di navigazione PRIVACY La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano. Si tratta

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999 PuntoSicuro è il quotidiano online sulla sicurezza leader in Italia per: numero di iscritti, quantità di notizie e documenti

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D. LGS. N.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D. LGS. N. PRIVACY POLICY Le presenti linee programmatiche di condotta relative alla disciplina della riservatezza e della privacy (la Privacy Policy ) si riferiscono al sito www.vision- group.it ed hanno ad oggetto

Dettagli

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro. Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro

PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro. Formati pubblicitari disponibili in PuntoSicuro PuntoSicuro: Leader in Italia nell informazione sulla sicurezza sul lavoro Dal 1999, PuntoSicuro è il quotidiano leader in Italia nell informazione approfondita sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS,

Dettagli

ON LINE SHOP. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Dai energia alle tue vendita con l Internet Marketing

ON LINE SHOP. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Dai energia alle tue vendita con l Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 ON LINE SHOP Dai energia alle tue vendita con l Internet Marketing Abbiamo scelto il colore blu perché stimola la vitalità, e spinge verso l azione.

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Art. 1 Soggetti. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Fornitore: la società MAC SERVICE, P. I.V.A. IT02778870127, (di seguito denominata Fornitore). Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti

Dettagli

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda

Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Come Luogo Armonico promuove la tua azienda Luogo Armonico Environmental Quality Agency PER PROMUOVERE LA TUA AZIENDA Raccontiamo i principi etici sostenibili che fondano la tua filosofia di qualità ambientale,

Dettagli

CATALOGO PACK NO LIMIT

CATALOGO PACK NO LIMIT Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 CATALOGO PACK NO LIMIT Dai più energia alla tua azienda con l Internet Marketing Abbiamo scelto il colore arancio perché stimola energia, entusiasmo

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI. WWW.ALTAVALSASSINA.COM II Revisione REGOLAMENTO

REGOLAMENTO PER LA VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI. WWW.ALTAVALSASSINA.COM II Revisione REGOLAMENTO Pagina 1 di 17 REGOLAMENTO SUL SITO E SULLA NEWSLETTER DELL AGENZIA DI SVILUPPO TURISTICO ALTA VALSASSINA La prima versione di questo manuale è stata approvata dal: Consiglio Direttivo del 20/05/2010 La

Dettagli

WWW.NETCONCRETE.INFO RISORSE ONLINE PER IL CALCESTRUZZO

WWW.NETCONCRETE.INFO RISORSE ONLINE PER IL CALCESTRUZZO WWW.NETCONCRETE.INFO RISORSE ONLINE PER IL CALCESTRUZZO WWW.NETCONCRETE.INFO IL PRIMO PORTALE IN RETE DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCESTRUZZO ED AFFINI Netconcrete è un ampia banca dati con tutte

Dettagli

Concorso ALMA. Art 1 Premessa tipo di concorso

Concorso ALMA. Art 1 Premessa tipo di concorso Concorso ALMA Art 1 Premessa tipo di concorso Novalux srl (www.novalux.it) in collaborazione con STYLEMYLIFE SRL, indice un concorso di idee, allo scopo di definire la nuova veste di uno dei prodotti di

Dettagli

CONTRATTO DI AUTORE ADERENTE

CONTRATTO DI AUTORE ADERENTE Associazione culturale letteraria EDITORIALE UNICORN CONTRATTO DI AUTORE ADERENTE 1. Che cosa è EDITORIALE UNICORN? Condizioni e Termini dei Servizi 1.1. EDITORIALE UNICORN è una associazione culturale

Dettagli

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali

Condizioni di vendita - Agotherapy - Aghi e prodotti per agopuntura e apparecchiature elettromedicali - Oggetto del contratto Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Agotherapy, con sede legale in Torino (TO) - 10155 -

Dettagli

1. PARTI 1.1 Il presente contratto è concluso fra R.G Costruzioni Generali srl con sede in S.Mauro Pascoli, Via del Mulino,12 Partita IVA 03995860404

1. PARTI 1.1 Il presente contratto è concluso fra R.G Costruzioni Generali srl con sede in S.Mauro Pascoli, Via del Mulino,12 Partita IVA 03995860404 CONTRATTO DI VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI SU SITO www.matrimonio-conlosponsor.com 1. PARTI 1.1 Il presente contratto è concluso fra R.G Costruzioni Generali srl con sede in S.Mauro Pascoli, Via del Mulino,12

Dettagli

ED AUMENTARE LA VISIBILITA

ED AUMENTARE LA VISIBILITA B L O G D I C U C I N A A D V A G G I O R N A M E N T O 21/ 0 6 / 2 0 1 2 BLOG DI CUCINA 2.0 COME DIFFONDERE IL PROPRIO MARCHIO ED AUMENTARE LA VISIBILITA NEL MONDO DEL FOOD BLOG ATTRAVERSO AZIONI DI SPONSORIZZAZIONE

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO

CONTRATTO DI SERVIZIO Il presente contratto si basa su un accordo quadro stipulato fra l Associazione provinciale delle organizzazioni turistiche dell'alto Adige (LTS), le Associazioni e i Consorzi turistici dell Alto Adige

Dettagli

SIM CARD RICARICABILE HOPTEL ATTIVAZIONE SIM CARD - ATTIVAZIONI MULTIPLE

SIM CARD RICARICABILE HOPTEL ATTIVAZIONE SIM CARD - ATTIVAZIONI MULTIPLE SIM CARD RICARICABILE HOPTEL ATTIVAZIONE SIM CARD - ATTIVAZIONI MULTIPLE Il presente modulo deve essere SEMPRE allegato al modulo di identificazione debitamente compilato e sottoscritto. INFORMATIVA AI

Dettagli

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Identificazione della Press Up S.r.l. I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono offerti dalla Press Up s.r.l. con sede in Roma, Via Catone, 6 iscritta

Dettagli

WEB ADVERTISING - Listino 2012 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.2650661 - Fax: 030.2151005

WEB ADVERTISING - Listino 2012 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.2650661 - Fax: 030.2151005 1 Gentile inserzionista, Mega Italia Media opera da oltre 20 anni nel mercato della sicurezza e fino dal 1995 utilizza internet come strumento privilegiato di contatto con i potenziali clienti dei propri

Dettagli

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA DEFINIZIONE DELLE PARTI Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l azienda ADV SMART di Corsi Matteo con sede in Verona Via Olmo 15, Partita Iva

Dettagli

Donne elettriche Luce, nutrimento, energia

Donne elettriche Luce, nutrimento, energia Premio, edizione 2015 Donne elettriche Luce, nutrimento, energia Al via il nuovo concorso fotografico di Gi.U.Li.A, l associazione delle giornaliste. In sintonia coi temi 2015 di Unesco ed Expo, sull energia

Dettagli

Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è Desall Srl - Via Sile 41, 31056, Roncade (Treviso), Italy, p.iva 04469720264.

Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è Desall Srl - Via Sile 41, 31056, Roncade (Treviso), Italy, p.iva 04469720264. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) Prima di accedere al sito internet di Desall ( http://www.desall.com/ ) e di utilizzarne le

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Per i servizi di pubblicazione e coordinamento editoriale. All atto della richiesta dei servizi forniti dalla LEXMEDIA S.R.L. con sede legale e fiscale in via Roma, via

Dettagli

WEB ADVERTISING - Listino 2011 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.3505222 - Fax: 030.2451005

WEB ADVERTISING - Listino 2011 www.puntosicuro.it - adv@puntosicuro.it - Tel. 030.3505222 - Fax: 030.2451005 1 Gentile inserzionista, Mega Italia Media opera da oltre 20 anni nel mercato della sicurezza e fino dal 1995 utilizza internet come strumento privilegiato di contatto con i potenziali clienti dei propri

Dettagli

organizzi eventi? ottieni la visibilita' che ti serve...

organizzi eventi? ottieni la visibilita' che ti serve... organizzi eventi? ottieni la visibilita' che ti serve... Dal 2004 PARTYNIGHT sostiene ed accompagna gli organizzatori come te nella promozione degli eventi garantendo la visibilità che ti serve con un

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VETRINE DA GUSTARE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO VETRINE DA GUSTARE Doc. A REGOLAMENTO DEL CONCORSO VETRINE DA GUSTARE ART. 1/A - PREMESSA Il presente Regolamento disciplina i criteri generali di ammissione e di partecipazione al concorso Vetrine da Gustare 2015 che si

Dettagli

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità

Listino Servizi. Equivalente in SMS. Media Qualità ----------------------------------------------------------------- Listino Servizi Pacchetto Equivalente in - Alta Qualità con notifica - Link Equivalente in Media Qualità Equivalente in Bassa Qualità (Low

Dettagli

COMUNE DI SINNAI (Provincia di Cagliari)

COMUNE DI SINNAI (Provincia di Cagliari) COMUNE DI SINNAI (Provincia di Cagliari) SETTORE ECONOMICO SOCIALE, PUBBLICA ISTRUZIONE,CULTURA, BIBLIOTECA E POLITICHE DEL LAVORO Istruzioni operative per l iscrizione al Portale SardegnaCAT e l accesso

Dettagli

Condizioni generali e Privacy (Servizi a pagamento)

Condizioni generali e Privacy (Servizi a pagamento) Condizioni generali e Privacy (Servizi a pagamento) Con la registrazione presso Buildup.it, il Sottoscrittore accetta le condizioni generali di contratto qui di seguito riportate, che divengono parte integrante

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni generali di vendita di servizi offerti da www.linkeb.it Premessa: L'offerta e la vendita di servizi sul sito web www.linkeb.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I

Dettagli

Contratto di attivazione di spazi pubblicitari sulla rivista online Sistema Protezione Civile

Contratto di attivazione di spazi pubblicitari sulla rivista online Sistema Protezione Civile Contratto di attivazione di spazi pubblicitari sulla rivista online Sistema Protezione Civile 1 - Definizioni CONDIZIONI GENERALI (CG) Testata indica la testata giornalistica on-line Sistema Protezione

Dettagli

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA

SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA DEFINIZIONE DELLE PARTI SERVIZI SMS CONDIZIONI DI VENDITA Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l azienda AM PARTNERS srl con sede in Via I. Bossi 46 Rescaldina (MI) - Partita

Dettagli

CONTRATTO DI REGISTRAZIONE PER L ADESIONE AI SERVIZI DEL PORTALE FORNITORI POSTEL

CONTRATTO DI REGISTRAZIONE PER L ADESIONE AI SERVIZI DEL PORTALE FORNITORI POSTEL CONTRATTO DI REGISTRAZIONE PER L ADESIONE AI SERVIZI DEL PORTALE FORNITORI POSTEL 1 PREMESSE POSTEL intende perseguire, attraverso l utilizzo delle nuove tecnologie di e-procurement, l efficienza, la celerità

Dettagli

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing

SITO PACK NO LIMIT. Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002. Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Sviluppiamo il Business on line delle aziende dal 2002 SITO PACK NO LIMIT Esci dagli schemi: entra nella nuova era dell Internet Marketing Abbiamo scelto il colore giallo perché rappresenta il cambiamento,

Dettagli

posticipato per causa di forza maggiore o in seguito ad un numero ridotto di materiale presentato. Eventuali proroghe di scadenza saranno pubblicate

posticipato per causa di forza maggiore o in seguito ad un numero ridotto di materiale presentato. Eventuali proroghe di scadenza saranno pubblicate Con la semplice navigazione tra le pagine di questo sito internet i visitatori ne accettano le condizioni. Chi ritenesse di non accettare le seguenti condizioni generali dovrà immediatamente uscire e sospendere

Dettagli

Programma di affiliazione italynews.it

Programma di affiliazione italynews.it Programma di affiliazione italynews.it Descrizione Generale del Programma Il programma di affiliazione italynews.it è una iniziativa della Mister Web proprietaria del giornale elettronico www.italynews.it.

Dettagli

Condizioni generali di partecipazione

Condizioni generali di partecipazione 1. PREMESSE 1.1 Mediobanca S.p.A. è titolare della Piattaforma www.in.mediobanca.it (nel seguito: la Piattaforma) 1.2 All interno della Piattaforma operano in qualità di acquirente Mediobanca S.p.A., attraverso

Dettagli

IL NUOVO SITO ASSINTEL E ANCHE TUO. USALO.

IL NUOVO SITO ASSINTEL E ANCHE TUO. USALO. Nuovo sito s Assintel Guida d utilizzo per i soci IL NUOVO SITO ASSINTEL E ANCHE TUO. USALO. Con il nuovo sito Assintel ogni azienda associata ha in mano uno strumento potente di visibilità, promozione,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE. si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE. si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE Nelle presenti condizioni generali di vendita on line: si intende come Venditrice la Berner S.p.A., con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238,

Dettagli

COMUNE DI (riportare su carta intestata del comune)

COMUNE DI (riportare su carta intestata del comune) Spett.le ALI ComuniMolisani SERVIZIO n 3 - PORTALE INTERNET COMUNALE c/o Presidenza della Regione Molise via Genova, 11 86100 Campobasso tel. 0874 314337 fax. 0874 437609 e mail: redazione@alicomunimolisani.it

Dettagli

P R O V I N C I A A U T O N O M A D I T R E N T O. BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DEL «PREMIO ArtiGIANO» Articolo 1

P R O V I N C I A A U T O N O M A D I T R E N T O. BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DEL «PREMIO ArtiGIANO» Articolo 1 P R O V I N C I A A U T O N O M A D I T R E N T O BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DEL «PREMIO ArtiGIANO» Articolo 1 Il «Premio ArtiGIANO» è riservato ad imprese che nel biennio 2010/2011 si sono

Dettagli

REGOLAMENTO TP 615/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PASQUALE BRUNI SPA CON SEDE IN VIA MANZONI 19, 20121 MILANO

REGOLAMENTO TP 615/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PASQUALE BRUNI SPA CON SEDE IN VIA MANZONI 19, 20121 MILANO REGOLAMENTO TP 615/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PASQUALE BRUNI SPA CON SEDE IN VIA MANZONI 19, 20121 MILANO DENOMINAZIONE: #TRUEAMORE PERIODO: dal 22 dicembre 2014 al 28 febbraio 2015 AREA DI SVOLGIMENTO:

Dettagli

Fumetti e Libri illustrati. Concorso nazionale ilmiolibro.it per libri a Fumetti e libri illustrati all esordio (il Concorso )

Fumetti e Libri illustrati. Concorso nazionale ilmiolibro.it per libri a Fumetti e libri illustrati all esordio (il Concorso ) Fumetti e Libri illustrati Concorso nazionale ilmiolibro.it per libri a Fumetti e libri illustrati all esordio (il Concorso ) Presentazione Il Concorso è indetto dalla società Gruppo Editoriale L Espresso

Dettagli

PERCHE SCEGLIERE QUI VENDO?

PERCHE SCEGLIERE QUI VENDO? PERCHE SCEGLIERE QUI VENDO? 1 PERCHE' APRIRE 01 E un servizio H24 che non impiega il tempo dei tuoi collaboratori, rispondendo alle esigenze dei tuoi clienti,ed ampliando il tuo mercato. PER RISPARMIARE

Dettagli

REGOLAMENTO COMPLETO DEL. Concorso #6next

REGOLAMENTO COMPLETO DEL. Concorso #6next REGOLAMENTO COMPLETO DEL Concorso #6next Samsung Electronics Italia S.p.A, con sede legale in Milano, Viale della Liberazione n. 9, P.IVA 11325690151 (il Promotore o Samsung ), P.IVA 11325690151 (il Promotore

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ADVERTISING

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ADVERTISING CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO ADVERTISING 1) PREMESSE, ACCETTAZIONE E MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO. 1.1 Le presenti Condizioni Generali e l Ordine di acquisto del Servizio ( Ordine

Dettagli

presenta Possibilità di investimento

presenta Possibilità di investimento presenta Possibilità di investimento 100 idee per LA casa Diffusione della rivista Rivista digitale Rivista cartacea abbonamenti, newsletter, mailing, blog/siti di riferimento edicola, abbonamenti, mailing

Dettagli

Link2me.it Professional Network e Marketplace Condizioni generali del servizio - 26 novembre 2015

Link2me.it Professional Network e Marketplace Condizioni generali del servizio - 26 novembre 2015 Link2me.it Professional Network e Marketplace Condizioni generali del servizio - 26 novembre 2015 1) Applicabilità delle condizioni: Le presenti condizioni generali si applicano ai servizi link2me.it (d

Dettagli

Listino pubblicità 2013

Listino pubblicità 2013 Listino pubblicità 2013 Toscanarte.it è il portale dedicato all arte in Toscana, ed è una vetrina per artisti, mostre ed eventi in svolgimento nella regione, concorsi artistici, turismo culturale, architettura,

Dettagli

MODULO DI REGISTRAZIONE

MODULO DI REGISTRAZIONE Con il presente modulo di registrazione l'azienda sotto indicata si impegna ad acquistare richieste di preventivo generate attraverso siti internet di proprietà della Preventivi.it s.r.l. Le richieste

Dettagli

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Art. 13 Ricarica Facile

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Art. 13 Ricarica Facile Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Art. 13 Ricarica Facile H3G S.p.A. (di seguito 3 ) è Titolare di Sue informazioni qualificate come dati personali,

Dettagli

Cos è ICTv? ICTv è la nuova WebTv interamente dedicata alla tecnologia e all informatica.

Cos è ICTv? ICTv è la nuova WebTv interamente dedicata alla tecnologia e all informatica. Cos è ICTv? ICTv è la nuova WebTv interamente dedicata alla tecnologia e all informatica. Gratuita, ricca di contenuti e in italiano, la WebTv risponde alla domanda di contenuti multimediali dei navigatori

Dettagli

CONTRATTO DI PROCCACCIATORE D AFFARI

CONTRATTO DI PROCCACCIATORE D AFFARI CONTRATTO DI PROCCACCIATORE D AFFARI Tra - la società ProfessionalVideo con sede legale in Empoli Via Cantini 14 P. IVA P.I. 06022880485 in persona del suo rappresentante legale Gian Paolo Dara, di seguito

Dettagli

Se non accetti e non rispetti le condizioni riportate nel presente regolamento, non puoi beneficiare dei vantaggi in esso riconosciuti.

Se non accetti e non rispetti le condizioni riportate nel presente regolamento, non puoi beneficiare dei vantaggi in esso riconosciuti. REGOLAMENTO WRITERS Il presente regolamento disciplina le condizioni e i limiti in base ai quali, pubblicando sui siti Paesionline (di seguito, per brevità, Siti o Sito ) commenti, in formato testuale,

Dettagli

ROUND. 1. Stipula del contratto. 2. Oggetto dell accordo

ROUND. 1. Stipula del contratto. 2. Oggetto dell accordo ROUND 4Business srl (di seguito Ad-Round.com ) amministra e gestisce in internet un network grazie ad un sistema di affiliazione online accessibile attraverso il sito www.ad-round.com. L affiliazione al

Dettagli

Federmobili FEDERAZIONE NAZIONALE COMMERCIANTI MOBILI E ARREDAMENTO. Unioncamere Unione Italiana delle Camere di Commercio Industria Artigianato

Federmobili FEDERAZIONE NAZIONALE COMMERCIANTI MOBILI E ARREDAMENTO. Unioncamere Unione Italiana delle Camere di Commercio Industria Artigianato Federmobili FEDERAZIONE NAZIONALE COMMERCIANTI MOBILI E ARREDAMENTO in collaborazione con e con l adesione di Unioncamere Unione Italiana delle Camere di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura SCHEMA

Dettagli

Condizioni generali di fornitura

Condizioni generali di fornitura Condizioni generali di fornitura DATI CLIENTE Nome, Cognome richiede la registrazione come cliente al sito Powerdesk per la società Ragione sociale con sede in via, CAP, Provincia PIVA, CF telefono, Fax

Dettagli

PRIVACY E SICUREZZA http://www.moviwork.com http://www.moviwork.com de.co dsign&communication di Celestina Sgroi

PRIVACY E SICUREZZA http://www.moviwork.com http://www.moviwork.com de.co dsign&communication di Celestina Sgroi PRIVACY E SICUREZZA LA PRIVACY DI QUESTO SITO In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Tale politica

Dettagli

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI 1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI Il presente Sito è gestito da Saint-Gobain PPC Italia S.p.A. con sede in Via Romagnoli 6, 20146 Milano MI (Italia). Saint-Gobain PPC Italia S.p.A appartiene al

Dettagli

PRIVACY POLICY. 1. La nostra policy

PRIVACY POLICY. 1. La nostra policy PRIVACY POLICY Vi invitiamo a leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica a chiunque decida di navigare all interno del sito web AREA Science Park, gestito dal Consorzio per l AREA di

Dettagli

Concorso Fotografico I Edizione

Concorso Fotografico I Edizione Concorso Fotografico I Edizione Ogni popolo scrive la sua storia vive il suo presente. prepara il suo futuro quella storia siamo noi! (Beppe Rubini) Il Centro Studi Nundinae, organizza il I concorso fotografico

Dettagli

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Il Portale degli Agenti e dei Mediatori d Affari ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Esserciconta è una iniziativa di: 4 TO BE s.r.l. Viale Risorgimento n. 2, 42121 Reggio Emilia (RE) tel. +39.0522.1606435

Dettagli

FONDAZIONE CON IL SUD CONCORSO PER IL RESTYLING DEL LOGO ISTITUZIONALE

FONDAZIONE CON IL SUD CONCORSO PER IL RESTYLING DEL LOGO ISTITUZIONALE CONCORSO PER IL RESTYLING DEL LOGO ISTITUZIONALE Il concorso è gratuito ed è rivolto ai giovani creativi under 35 (singoli o gruppi) Le proposte vanno presentate entro il 4 luglio 2011 Al vincitore, un

Dettagli

CONDIZIONI DI FORNITURA INFOCERT FORMAZIONE

CONDIZIONI DI FORNITURA INFOCERT FORMAZIONE 1.0 CONDIZIONI DI FORNITURA INFOCERT FORMAZIONE InfoCert S.p.A. - Società soggetta alla direzione e coordinamento di Tecnoinvestimenti S.p.A. - con sede legale in Roma, P.zza Sallustio n. 9, P. IVA 07945211006,

Dettagli

Conoscere gli strumenti per incrementare i ricavi della propria attività!

Conoscere gli strumenti per incrementare i ricavi della propria attività! Conoscere gli strumenti per incrementare i ricavi della propria attività! Breve guida su come sfruttare i servizi offerti dal Portale del Commercio POWERED BY WEB 66 HTTP: INDICE Capitolo Pagina Perché

Dettagli

pagamento dovrà essere effettuato in via anticipata

pagamento dovrà essere effettuato in via anticipata CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO RELATIVE ALL ACQUISTO DI DIRITTI DI UTILIZZAZIONE DELLE IMMAGINI DELL ARCHIVIO FOTOGRAFICO ON-LINE DELLA SOCIETA FILOLOGICA FRIULANA 1. La Società Filologica Friulana ha

Dettagli

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso

TERMINI DI ACQUISTO. Condizioni per l'uso Condizioni per l'uso TERMINI DI ACQUISTO 1. Condizioni generali Il commercio elettronico via Internet in Italia è regolato dalle normative vigenti sulla vendita a distanza. La legge (DL 22/05/99 n.185)

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

Informativa ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/03)

Informativa ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/03) Informativa ai sensi dell articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/03) H3G S.p.A. ( 3 ) rispetta le disposizioni relative alla riservatezza dei dati personali che

Dettagli

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5 Pagina 1 di 5 Condizioni generali dei Servizi Telematici 1. DESCRIZIONE E STRUTTURA DEI SERVIZI TELEMATICI. I Servizi Telematici della Società Nital S.p.A. riguardanti il PERSONAL SERVICE si articolano

Dettagli

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE CONDIZIONI DI VENDITA ISTRUZIONI PER L ACQUISTO: SCEGLI I PRODOTTI DI TUO INTERESSE CON IL CODICE ARTICOLO E RIPORTALI NELLA MAIL DI

Dettagli

SPAZIO PUBBLICITARIO DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA

SPAZIO PUBBLICITARIO DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA SPAZIO PUBBLICITARIO DIVENTA SPONSOR E PROMUOVI LA TUA ATTIVITA ENmoveME, editore della testata giornalistica on-line daily enmoveme sul sito internet www.dailyenmoveme.com, mette a disposizione di aziende,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo

CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO. Art.1 Oggetto dell accordo CONDIZIONI GENERALI E TERMINI DI UTILIZZO Art.1 Oggetto dell accordo a- Le parti stipulano alle condizioni descritte un contratto della durata di un anno per i servizi espressamente scelti dal CLIENTE,

Dettagli

Regolamento Progetto Editoriale qualitypublishing

Regolamento Progetto Editoriale qualitypublishing Regolamento Progetto Editoriale qualitypublishing Decorrenza 12 maggio 2015 Indice Art. 1. Scopo del Regolamento... pag. 3 Art. 2. Il progetto qualitypublishing... pag. 3 Art. 3. Linee guida del progetto...

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE NUTRIAMO LA TERRA. IL WEB PER SCOPRIRE I FERTILIZZANTI ISTITUTI TECNICI AGRARI ANNO SCOLASTICO 2012-2013 BANDO

CONCORSO NAZIONALE NUTRIAMO LA TERRA. IL WEB PER SCOPRIRE I FERTILIZZANTI ISTITUTI TECNICI AGRARI ANNO SCOLASTICO 2012-2013 BANDO CONCORSO NAZIONALE NUTRIAMO LA TERRA. IL WEB PER SCOPRIRE I FERTILIZZANTI ISTITUTI TECNICI AGRARI ANNO SCOLASTICO 2012-2013 BANDO La ricerca e lo sviluppo nel settore della chimica per l'agricoltura consentono

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Oggetto del Contratto Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito "www.spaziopoesia.it"

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO INDAGINI FINANZIARIE

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO SERVIZIO INDAGINI FINANZIARIE DEFINIZIONI Ai fini del presente contratto si intende per: - Contratto : denominato anche Contratto per l uso del Servizio Indagini Finanziarie indica le presenti Condizioni Generali di Contratto, la Richiesta

Dettagli

In collaborazione con. www.edilportale.com/pianocasa

In collaborazione con. www.edilportale.com/pianocasa In collaborazione con l iniziativa edilportale tour 2010 PIANO CASA le istituzioni viaggiano in ordine sparso Con questa iniziativa intendiamo fare il punto della situazione operando un monitoraggio dell

Dettagli

Gentile Preside, Gentile Professore,

Gentile Preside, Gentile Professore, Gentile Preside, Gentile Professore, La ringraziamo innanzitutto per aver manifestato interesse per il progetto "Repubblica@SCUOLA", che si propone, di supportare gli Istituti Scolastici, nella realizzazione

Dettagli

marketing AWARDS REGOLAMENTO Premi all Eccellenza nel Marketing in Edilizia e Architettura (Architecture &Construction Marketing Excellence Awards)

marketing AWARDS REGOLAMENTO Premi all Eccellenza nel Marketing in Edilizia e Architettura (Architecture &Construction Marketing Excellence Awards) marketing AWARDS REGOLAMENTO 2011 Premi all Eccellenza nel Marketing in Edilizia e Architettura (Architecture &Construction Marketing Excellence Awards) MARKETING AWARDS 2011 Premi all eccellenza nel

Dettagli

Premio all Innovazione tecnologica per servizi della Banca on line

Premio all Innovazione tecnologica per servizi della Banca on line CONCORSO DI IDEE PREMIO ALL INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER SERVIZI DELLA BANCA ON LINE Sella Holding Banca S.p.A., Capogruppo del Gruppo Banca Sella, attraverso il suo portale finanziario WebSella.it, in

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Tutti i rapporti commerciali sul Sito www.per-outlet.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per utilizzare i servizi forniti dal Sito www.per-outlet.com

Dettagli

Quotidiano online di Politica e Cultura

Quotidiano online di Politica e Cultura Quotidiano online di Politica e Cultura Notizie, fatti, business opportunities OFFERTA COMMERCIALE www.futuro-europa.it UN GIORNALE CHE PARLA DI EUROPA E DI POLITICA IN MANIERA STRATEGICA Futuro Europa

Dettagli

RICHIESTA DI UTILIZZO DI SPAZIO PUBBLICITARIO SUL SITO WEB DEL COMUNE DI CREMONA DEDICATO AL TURISMO

RICHIESTA DI UTILIZZO DI SPAZIO PUBBLICITARIO SUL SITO WEB DEL COMUNE DI CREMONA DEDICATO AL TURISMO RICHIESTA DI UTILIZZO DI SPAZIO PUBBLICITARIO SUL SITO WEB DEL COMUNE DI CREMONA DEDICATO AL TURISMO Spazio riservato al Protocollo Al Comune di Cremona Il/la sottoscritto/a in qualità di della ditta con

Dettagli

BANDO PER GIOVANI ARTISTI VISIVI UNDER 25

BANDO PER GIOVANI ARTISTI VISIVI UNDER 25 BANDO PER GIOVANI ARTISTI VISIVI UNDER 25 PREMESSE La ha come scopo la realizzazione dell'attività di progettazione, produzione e comunicazione culturale nei settori delle performing art, della musica,

Dettagli

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Soggetto Promotore: Lucca Comics & Games srl P. Iva 01966320465 - Piazza San Romano - Ex Caserma Lorenzini - 55100 Lucca Soggetto Associato: Sammontana

Dettagli