CIG: (Procedura di affidamento: art. 125 comma 11 del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CIG: (Procedura di affidamento: art. 125 comma 11 del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)"

Transcript

1 AVVISO PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE DI ESPERTO IN INGEGNERIA IMPIANTISTICA A SUPPORTO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER I LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE IN VIA GENTILE, 52 - BARI CIG: (Procedura di affidamento: art. 125 comma 11 del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) Il Responsabile Unico del Procedimento, Premesso che: in data è stato sottoscritto il contratto d appalto rep. n registrato in Bari al n. 197 in data , dei lavori di realizzazione della Nuova Sede del Consiglio Regionale; la Giunta Regionale con delibera n. 891 del autorizzava la redazione di una perizia di variante ai fini di un adeguamento e miglioramento energetico dell opera in parola; il Servizio Lavori Pubblici con Atto Dirigenziale n. 471 in data ha approvato la citata perizia di variante tecnica e suppletiva n. 4, relativa all Adeguamento e miglioramento delle prestazioni energetiche e di sostenibilità ambientale dell opera, giusta DGR n. 891 del , raggiungendo la classificazione energetica A ; Considerato: - che gli adeguamenti e i miglioramenti introdotti dalla citata perizia di variante n. 4, hanno consentito il raggiungimento della classificazione energetica A, considerando impianti tecnologici con sistemi elettronici di notevole complessità;

2 - che le varie attività utili al completamento dell opera in parola richiedono ristretti tempi di esecuzione, nonché varie verifiche impiantistiche e dei sistemi elettronici necessari alla funzionalità tecnologica dell opera; si rende, pertanto, necessario individuare una adeguata collaborazione professionale tecnica specialistica sui sistemi elettronici a servizio degli impianti tecnologici a supporto del Responsabile del Procedimento, nel rispetto delle norme vigenti in materia di affidamento di servizi secondo il vigente codice dei contratti e nel limite esclusivo consentito dall utilizzo delle somme e disposizione dell Amministrazione disponibili nel quadro economico di progetto; - accertato che, ai sensi dell art. 10 comma 7 del D.L.gs 163/2006, le richieste competenze specialistiche non sono, attualmente, fronteggiabili con il personale in organico; - Visto l'art. 125 comma 11 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.; - Visto il Regolamento di cui al D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. e in particolare l art. 267; - Visto il Regolamento Regionale n. 25 in data per la disciplina delle procedure di acquisto in economia ai sensi dell art. 125 del D.lgs n. 163/2006 e s.m.i.; - Verificato che sul portale web della centrale di acquisto territoriale EmPULIA della Regione Puglia non risulta pubblicato l Albo dei professionisti prestatori di servizi di ingegneria e architettura per le attività oggetto del presente avviso; - Che, pertanto, ai sensi dell art. 5 del citato Regolamento n. 25/2011 necessita procedere alla pubblicazione di apposito avviso pubblico; RENDE NOTO Che si intende procedere all acquisizione delle candidature per l affidamento, ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., dell incarico di esperto in ingegneria impiantistica a supporto del Responsabile del Procedimento per i lavori relativi alla realizzazione della nuova sede del consiglio regionale in Via Gentile, 52 Bari; L'incarico, decorrente dalla data di stipula di apposito disciplinare d'incarico, avrà una durata connessa con l ultimazione dei lavori e il collaudo tecnico amministrativo dell opera. Eventuale proroga del rapporto potrà essere concordata tra le parti qualora essa sia funzionale al raggiungimento dello scopo per il quale il contratto è stato posto in essere, nel rispetto della normativa vigente.

3 Le prestazioni richieste riguardano il supporto al RUP comprensivo anche di, sopralluoghi, verifiche, redazione di relazioni, eventuali elaborati grafici, riunioni e incontri con i soggetti competenti al rilascio dei pareri previsti dalle leggi vigenti. Per poter essere ammessi al conferimento dell'incarico di cui al presente avviso è necessario: - essere in possesso del diploma di laurea magistrale in ingegneria elettronica o elettrica o meccanica; - essere iscritti negli appositi Albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali da almeno 10 anni; - essere in possesso di comprovata esperienza nei sistemi elettronici a servizio degli impianti tecnologici; La prestazione, comprensiva di onorari e spese, sarà pagata a vacazione, e comunque entro l importo massimo stimato pari a euro ,00, oltre CNPAIA, IVA e altri oneri di legge, se dovuti ed al lordo della ritenuta d'acconto IRPEF. L importo della prestazione non è soggetto a ribasso. Gli interessati, muniti dei necessari requisiti professionali di ammissione, possono partecipare facendo pervenire entro il termine perentorio del giorno ore 12:00, a pena di esclusione, al seguente indirizzo: "REGIONE PUGLIA. Servizio Lavori Pubblici Viale delle Magnolie n. 6/8 zona industriale Modugno (Bari), l'istanza di partecipazione e la documentazione del presente avviso, in apposito plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura. Il plico deve, a pena di esclusione, pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero tramite consegna a mano nei giorni non festivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00 e deve recare all'esterno, oltre agli estremi del mittente, la seguente dicitura: "incarico di esperto in ingegneria impiantistica a supporto del Responsabile del Procedimento per i lavori relativi alla realizzazione della Nuova Sede del Consiglio Regionale in Via Gentile, 52 Bari; Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile, ovvero entro la scadenza improrogabile sopraindicata. Tale plico dovrà contenere, a pena di esclusione: l) l'istanza di partecipazione in carta semplice redatta e sottoscritta, a pena di esclusione, dal professionista medesimo con firma leggibile e per esteso dovrà contenere, a pena di esclusione, l'indicazione completa dei dati personali utili ai fini della selezione e l'attestazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e s.m.i., di cui all allegato A delle seguenti dichiarazioni:

4 a) Nome e Cognome; b) Data e luogo di nascita; c) Codice fiscale; d) cittadinanza posseduta (italiana ovvero di un paese membro dell'ue); e) residenza e studio professionale; f) di possedere la laurea in ingegneria elettronica o elettrica o meccanica; g) di essere abilitato all esercizio della professione ed iscritto all Albo Professionale di della Provincia di dal al n ; h) di essere in possesso di comprovata esperienza in ingegneria impiantistica; i) di non trovarsi in alcuna delle situazioni di correttezza, moralità professionale e di rilevanza penale che siano cause di esclusione previste dalle vigenti normative; j) di non essere intervenuto in alcun modo nella progettazione, direzione ed esecuzione dell opera in oggetto; k) di non avere in corso o aver avuto contenziosi, per cause professionali con l Amministrazione regionale in qualunque forma conclusisi; l) che il curriculum professionale allegato è autentico e veritiero; m) di non essersi reso gravemente colpevole di false dichiarazioni nel fornire informazioni che possono essere richieste ai sensi delle vigenti disposizioni; n) che non sussistono motivi ostativi all'esercizio della libera professione e/o incompatibilità all'accettazione dell'incarico, secondo la normativa vigente; o) di accettazione di tutte le regole e le modalità contenute nel presente avviso; p) dichiara inoltre, ai sensi degli articoli 75 e 76 del Dpr 445/2000, di essere consapevole della decadenza dalla partecipazione e dall eventuale aggiudicazione, nonché della responsabilità penale cui va incontro, in caso di dichiarazione mendace o contenente dati non rispondenti a verità. All'istanza di partecipazione deve essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica di un documento d'identità, in corso di validità, del sottoscrittore. 2) Curriculum professionale redatto in cartelle dattiloscritte formato A4 secondo l allegato N al D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i., contenente a pena di esclusione: q) professionalità ed esperienza maturata nei 10 anni precedenti la pubblicazione del presente avviso nel settore elettronico a servizio degli impianti tecnologici; - Il curriculum deve essere sottoscritto, a pena di esclusione, su ogni foglio dal professionista. Riferimenti procedurali:

5 - art. 10, comma 7, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; - art. 125, comma 11, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; - art. 10, comma 5, del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207; - art. 261, comma 5, art. 267 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207; - art. 5 del Regolamento regionale n. 25 del 15/11/2011; Procedure di affidamento dell incarico L incarico sarà attribuito ai sensi dell art. 125, comma 11 ultimo periodo del D.Lgsv. 163/2006, dal Responsabile del Procedimento sulla base della comparazione dei curricula presentati. Il professionista incaricato dovrà, altresì, stipulare adeguata polizza assicurativa a copertura dei rischi professionali. Cause di esclusione Non saranno valutate le domande di partecipazione: - sprovviste di allegato curriculum vitae e professionale del richiedente datato e firmato; - sprovviste di firma e di copia del documento di identità in corso di validità; - presentate da soggetti non in possesso dei requisiti indicati dal presente avviso; - che non rispettino i termini di scadenza di presentazione del presente avviso. Documentazione e pubblicità: Il presente avviso è reso noto con la seguente modalità di pubblicità, per un periodo pari a dieci giorni: sito internet della Regione Puglia; La documentazione per presentare istanza di partecipazione e Dichiarazione sul possesso dei requisiti (ALLEGATO A) e curriculum professionale (ALLEGATO N al D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.) è disponibile sul sito internet: Il presente avviso è, altresì, pubblicato per almeno 10 giorni all Albo del Servizio Regionale Lavori Pubblici Disposizioni finali: Il presente avviso non vincola l Amministrazione in alcun modo. Il Responsabile Unico del Procedimento è l Ing. Antonio Pulli. Informativa d. lgs. 196/2003 Ai sensi dell art.13 del D.Lgs. n.196/2003 (Codice della Privacy) si informa che il trattamento dei dati personali forniti, è finalizzato unicamente alla corretta esecuzione dei compiti istituzionali ed all assolvimento degli obblighi connessi alla selezione e per l eventuale successiva sottoscrizione della convenzione d incarico che avverrà presso il

6 Servizio Lavori Pubblici, titolare del trattamento dati, con l utilizzo di procedure anche informatizzate nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità. Il conferimento dei dati è obbligatorio per poter concludere positivamente il procedimento amministrativo e la loro mancata indicazione comporta l impossibilità di beneficiare del servizio ovvero della prestazione finale. Modugno (BA), 08/09/2014 IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO LL.PP. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (Ing. Antonio PULLI)

COMUNE DI VIESTE (PROVINCIA DI FOGGIA) S E T T O R E

COMUNE DI VIESTE (PROVINCIA DI FOGGIA) S E T T O R E COMUNE DI VIESTE (PROVINCIA DI FOGGIA) I V S E T T O R E *Lavori Pubblici Manutenzione del Patrimonio Protezione Civile Arredo Urbano Viabilità Pubblica Illuminazione - Urbanistica Pianificazione generale

Dettagli

Il Direttore dell Agenzia regionale per il lavoro RENDE NOTO

Il Direttore dell Agenzia regionale per il lavoro RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO PER UNA INDAGINE DI MERCATO CONOSCITIVA FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE DI n.2 SOGGETTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONALE: N.1 AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA E N.1 AVVOCATO

Dettagli

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO ALLEGATO 1 - SCHEMA DOMANDA Alla Fondazione IRCCS C.Besta U.O.C. Tecnico Patrimoniale Oggetto: RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL ARCHITETTURA,

Dettagli

Comune di Pago del Vallo di Lauro Provincia di Avellino

Comune di Pago del Vallo di Lauro Provincia di Avellino Comune di Pago del Vallo di Lauro Provincia di Avellino OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO AL RUP RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DI VIA MARCO

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/

COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/ COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/200220-387 Città di Avellino BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO DI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI INGEGNERE BIOMEDICO/INGEGNERE CLINICO JUNIOR.

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO DI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI INGEGNERE BIOMEDICO/INGEGNERE CLINICO JUNIOR. AVVISO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO DI PROFESSIONISTI PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI INGEGNERE BIOMEDICO/INGEGNERE CLINICO JUNIOR. L, in esecuzione della Determina del Direttore Generale n. 138/2013/DET

Dettagli

I.I.S.S. MAZZEI - PANTANO GIARRE

I.I.S.S. MAZZEI - PANTANO GIARRE I.I.S.S. MAZZEI - PANTANO GIARRE Via Principe di Piemonte, 92 95010 Macchia di Giarre (CT) Prot. n. 1897 /2013 Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per l esecuzione dei servizi

Dettagli

PROVINCIA DI MILANO Area Qualità dell Ambiente ed Energie Settore Rifiuti e Bonifiche

PROVINCIA DI MILANO Area Qualità dell Ambiente ed Energie Settore Rifiuti e Bonifiche PROVINCIA DI MILANO Area Qualità dell Ambiente ed Energie Settore Rifiuti e Bonifiche AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA DI CONSULENZA IN MATERIA DI RIFIUTI

Dettagli

EDiSU ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PAVIA AVVISO PUBBLICO

EDiSU ENTE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO PAVIA AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO, AI SENSI DEGLI ARTT.90-91 DEL D.LGS. 163/2006. 1. Ente appaltante EDiSU

Dettagli

COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA

COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA PROVINCIA DI TORINO Via Torino n. 95 (TO) Tel 0119639934 fax 0119639944 P.I. 01473430013 Email : tecnico.santantonino@tin.it AVVISO PUBBLICO Per l affidamento di incarichi

Dettagli

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art.

Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità alla nomina a Direttore Generale dell Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Oristano. Art. 1 1. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dell art.10

Dettagli

Direzione Avvocatura Provinciale, Affari Legali, Appalti e Contratti

Direzione Avvocatura Provinciale, Affari Legali, Appalti e Contratti Atti n. 33697/2010/1.6/2010/5 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI IN MATERIA DI URBANISTICA ED EDILIZIA DA NOMINARE NELL AMBITO DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE ESPROPRI. 1) FINALITA DELLA PROCEDURA

Dettagli

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART

PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENTE LEGALE NELLE MATERIE DI DIRITTO CIVILE, DIRITTO DEL LAVORO E DEGLI APPALTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART.7 DEL DLGS 30-3-2001 N. 165 Oggetto

Dettagli

COMUNE DI FORMIA. Provincia di Latina. Settore Opere Pubbliche

COMUNE DI FORMIA. Provincia di Latina. Settore Opere Pubbliche COMUNE DI FORMIA Provincia di Latina Settore Opere Pubbliche AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AI SENSI DEL D. L.VO 163/2006 E SMI - PER IL SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA TECNICHE, AMMINISTRATIVE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE CITTÀ di VENTIMIGLIA SEGRETERIA GENERALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE RICHIAMATI l art. 148 del d.lgs. 22.01.2004, n.

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. EDiSU (Ente per il diritto allo studio Universitario)- Via Sant Ennodio, Pavia.

AVVISO PUBBLICO. EDiSU (Ente per il diritto allo studio Universitario)- Via Sant Ennodio, Pavia. AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO, AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 E 157 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016.

Dettagli

Comune di Castano Primo Provincia di Milano Sevizio Urbanistica e Suap

Comune di Castano Primo Provincia di Milano Sevizio Urbanistica e Suap AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO (art. 146, comma 6, D.L.vo n. 42/2004 e artt. 80-81 della L.R. n. 12/2005 e ss.mm.ii.) Visto il Decreto Legislativo 22/01/2004,

Dettagli

Prot. n Gonzaga

Prot. n Gonzaga Prot. n. 5942 Gonzaga 29.04.2010 SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO PER COLLAUDO IN CORSO D OPERA E FINALE, TECNICO-AMMINISTRATIVO E TECNICO-FUNZIONALE, DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO PER N. 15 CLASSI

Dettagli

ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n ANCONA Tel. 071/28531 pec: -

ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n ANCONA Tel. 071/28531 pec: - ERAP MARCHE - Piazza Salvo d Acquisto n. 40 60131 ANCONA Tel. 071/28531 pec: erap.marche.an@emarche.it - www.erap.marche.it PROT. ID 275776 AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE

Dettagli

PUBBLICO AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONE DI N

PUBBLICO AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONE DI N PUBBLICO AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA A CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONE DI N. 1 MAGAZZINIERE DI FARMACIA A TEMPO DETERMINATO FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI IN SOSTITUZIONE DI PERSONALE ASSENTE

Dettagli

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3)

Ente Pubblico non Economico Consiglio Regionale del Lazio (D.P.R. 5 marzo 1986, n. 68, art. 3) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA AI FINI DELL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA GIORNALISTICA SI RENDE NOTO che l Ordine degli Assistenti Sociali

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE UNIVERSITA DI PISA DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE Prot. n. 2689 del 13/10/2014 Unità Didattica MM/dg Scadenza: 20/10/2014 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA Il Direttore del Dipartimento

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot.

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot. ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1657 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot.

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot. ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1660 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

CITTÀ DI ANGERA PROVINCIA DI VARESE

CITTÀ DI ANGERA PROVINCIA DI VARESE CITTÀ DI ANGERA PROVINCIA DI VARESE Prot. n. 7701 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI COMPONENTI PER LA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO (AI SENSI DELLA L.R. N. 12/05 E S.M.I.) IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

Dettagli

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali.

3) Competenze specialistiche per l'affidamento degli incarichi professionali. AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA, ASSISTENZA LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO L Unità Locale Socio Sanitaria n. 2 di Feltre ritiene

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER LA SOTTOSCRIZIONE DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA DI PSICOLOGO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER LA SOTTOSCRIZIONE DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA DI PSICOLOGO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1658 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n Albignasego (PD) C.F Provincia di Padova

UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n Albignasego (PD) C.F Provincia di Padova UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n 224-35020 Albignasego (PD) C.F. 92214260280 Provincia di Padova Telefono 049/ 8042291 FAX 049 / 8042228 Codice fiscale n.

Dettagli

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L INSERIMENTO IN ELENCO MEDICI CARDIOLOGI DI AMOS S.C.R.L.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L INSERIMENTO IN ELENCO MEDICI CARDIOLOGI DI AMOS S.C.R.L. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L INSERIMENTO IN ELENCO MEDICI CARDIOLOGI DI L, in esecuzione della Disposizione n. 250/2016/DET del 2 dicembre 2016 RENDE NOTO che codesta Società intende costituire

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

FAC SIMILE domanda (in carta semplice da spedire mediante raccomandata A.R.) Per professionisti singoli

FAC SIMILE domanda (in carta semplice da spedire mediante raccomandata A.R.) Per professionisti singoli ALLEGATO A FAC SIMILE domanda (in carta semplice da spedire mediante raccomandata A.R.) Per professionisti singoli Al RESPONSABILE AREA TECNICA Comune di Mesagne Via Roma 2 72023 M e s a g n e (BR) OGGETTO:

Dettagli

Tel.: Fax AREA TECNICA SETTORE AMBIENTE AVVISO PUBBLICO

Tel.: Fax AREA TECNICA SETTORE AMBIENTE AVVISO PUBBLICO C O M U N E D I G R I C I G N A N O D I A V E R S A P r o v i n c i a d i C a s e r t a Piazza Municipio, 17-81030 Gricignano di Aversa Tel.: 0815026513-0815026514 - Fax 0815026513 AREA TECNICA SETTORE

Dettagli

PROT N. 2016/ AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ED ENTI COMMITTENTI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

PROT N. 2016/ AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ED ENTI COMMITTENTI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Via Matteotti 154 40018 San Pietro in Casale tel. 051-8904865 fax 051-4689618 cucrg@renogalliera.it cuc@pec.renogalliera.it PROT N. 2016/0026188 INDAGINE DI MERCATO PER L

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO AMBIENTALE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO AMBIENTALE AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di Professionisti per l affidamento di incarichi attinenti l Architettura, l Ingegneria ed altri servizi connessi di importo inferiore a 100.000,00 Euro.

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

COMUNE DI VILLA LITERNO

COMUNE DI VILLA LITERNO COMUNE DI VILLA LITERNO (PROVINCIA DI CASERTA) Piazza Marconi, n.1-81039 Villa Literno (Ce) AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI TECNICI IDONEI

Dettagli

REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE Allegato n.1 REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE AVVISO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO INTEGRATIVO DI ASPIRANTI ALLA NOMINA A DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELLE AZIENDE SANITARIE E DEGLI ENTI PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI

Dettagli

COMUNE DI GUARDIALFIERA Provincia di Campobasso

COMUNE DI GUARDIALFIERA Provincia di Campobasso COMUNE DI GUARDIALFIERA Provincia di Campobasso DISCIPLINARE PER LA GESTIONE DELL'ALBO COMUNALE DEGLI AVVOCATI ( corretto a seguito di delibera G.M n. 52 del 06.10.2016) Art. 1 - Oggetto L'Albo comunale

Dettagli

Sede Municipale Via Roma n. 25 C.A.P Tel. 02/ Fax Codice Fiscale e Partita I.V.A

Sede Municipale Via Roma n. 25 C.A.P Tel. 02/ Fax Codice Fiscale e Partita I.V.A Sede Municipale Via Roma n. 25 C.A.P. 20091 Tel. 02/614551 Fax 61455516 Codice Fiscale e Partita I.V.A. 00935810150 AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D INTERESSE

Dettagli

ISTITUTO MUSICALE V. BELLINI CATANIA Via Istituto Sacro Cuore, 3 Catania Tel

ISTITUTO MUSICALE V. BELLINI CATANIA Via Istituto Sacro Cuore, 3 Catania Tel ISTITUTO MUSICALE V. BELLINI CATANIA Via Istituto Sacro Cuore, 3 Catania Tel. 7194400 AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENTE ALL IMMAGINE E COMUNICAZIONE. Data

Dettagli

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE

AVVISO N. 01/2016. di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE AVVISO N. 01/2016 di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di professionale di consulenza. IL PRESIDENTE In esecuzione della Delibera del Consiglio di Amministrazione n.35 del 29.03.2016

Dettagli

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI DI STAFF, ORGANIZZAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI DI STAFF, ORGANIZZAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AD UN SOGGETTO ESTERNO PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO, DIFESA E RAPPRESENTANZA LEGALE DELL ENTE IN UNA VERTENZA DI LAVORO IL RESPONSABILE DEI SERVIZI

Dettagli

www.comune.gravina.ba.it; il bando di gara è pubblicato inoltre sul sito internet www.regione.puglia.it, alla voce Bandi e avvisi di gara, ai sensi

www.comune.gravina.ba.it; il bando di gara è pubblicato inoltre sul sito internet www.regione.puglia.it, alla voce Bandi e avvisi di gara, ai sensi AVVISO PUBBLICO Affidamento di incarico professionale di n. 1 geologo per la redazione della relazione geologica ed espletamento delle indagini geognostiche relative all ampliamento del Cimitero comunale

Dettagli

Provincia di Napoli Città Metropolitana AREA RISORSE STRUMENTALI DIREZIONE GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO

Provincia di Napoli Città Metropolitana AREA RISORSE STRUMENTALI DIREZIONE GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO Provincia di Napoli Città Metropolitana AREA RISORSE STRUMENTALI DIREZIONE GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER CINQUE PROGETTI E PER

Dettagli

Comune di Bussi sul Tirino

Comune di Bussi sul Tirino Oggetto: Ordinanza O.P.C.M. n. 3917 del 30.12.2010: Ulteriori interventi urgenti diretti a fronteggiare gli eventi sismici verificatisi nella Regione Abruzzo il giorno 06.04.2009. QUALE STIPULARE CONTRATTO

Dettagli

Comune di Brescia Area Centro Storico e Servizi Tecnici Settore Manutenzione Edifici Pubblici

Comune di Brescia Area Centro Storico e Servizi Tecnici Settore Manutenzione Edifici Pubblici Comune di Brescia Area Centro Storico e Servizi Tecnici Settore Manutenzione Edifici Pubblici AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Repertorio n. 57/2015 Prot. n.1120 del 06/11/2015 Tit. VII Cl. 16 Fasc. 2015-2 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento

Dettagli

COMUNE DI PAVIA RENDE NOTO

COMUNE DI PAVIA RENDE NOTO COMUNE DI PAVIA Avviso di Selezione Pubblica per titoli per il conferimento dell incarico di Tecnico Responsabile per la conservazione e l uso razionale dell energia del Comune di Pavia ( Energy Manager

Dettagli

DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA

DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA AVVISO RELATIVO ALLA PROROGA DEI TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL ART. 36, C. 2, LETT. B), E C. 6 DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50,

Dettagli

VISTO: lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con D.R. 27 Febbraio 2012;

VISTO: lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con D.R. 27 Febbraio 2012; AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PROT. N. 181/U DEL 21/02/2014 Il Direttore del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica nella qualità di Responsabile della procedura comparativa VISTO: lo Statuto

Dettagli

COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO COMUNE DI TERNI AVVISO PUBBLICO Avviso manifestazione d interesse relativo alla procedura negoziata, ai sensi dell art.57, comma 2 lett. a) del D.lgs. 163/2006, per l affidamento in concessione del servizio

Dettagli

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI SERVIZI E FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI SERVIZI E FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA Servizio Informativo e cartografico regionale AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI AI QUALI AFFIDARE L INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E I COMPITI DI RESPONSABILITÀ TECNICA DELL

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

Orientamento in ingresso e gestione degli strumenti multimediali audiovisivi e social ;

Orientamento in ingresso e gestione degli strumenti multimediali audiovisivi e social ; Prot. N 20 Reggio Emilia, il 16.01.2017 (Avviso al personale pubblicato in data 16.01.2017) IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE E METODI DELL INGEGNERIA VISTO il DPR 22 dicembre 1986 n. 917; VISTA

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Struttura didattica DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA ENZO FERRARI Prot. 1023 del 22.06.2015 AVVISO VISTA la legge 240/2010 ed in particolare l art. 23. VISTO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO B SI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO B SI RENDE NOTO C O M U N E D I CEL LOL E Pro vin c i a d i Cas erta Via Raffaello, n. 20-81030 Cellole (CE) tel. 0823-604411 - 0823604412 - Fax 0823-601296 mail: lavoripubblici@comunedicellole.it AREA DEI SERVIZI TECNICI

Dettagli

CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida

CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida Settore Politiche Attive di Sviluppo Servizio per lo Sviluppo del Territorio Ufficio Europa Avviso pubblico per

Dettagli

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del

Scadenza: Bando n. 45/2015 Prot. n /15 del Scadenza: 30.12.2015 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della S.S. Dipartimentale Pronto Soccorso Asiago all interno

Dettagli

M.A. INFRANCA SAN GIACOMO

M.A. INFRANCA SAN GIACOMO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI

Dettagli

ARPA AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E L AMBIENTE DELL EMILIA ROMAGNA DIREZIONE TECNICA

ARPA AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E L AMBIENTE DELL EMILIA ROMAGNA DIREZIONE TECNICA ARPA AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E L AMBIENTE DELL EMILIA ROMAGNA DIREZIONE TECNICA AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE DI NATURA PROFESSIONALE

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Repertorio n. 105/2011 Prot. n. 1670 del 20/12/2011 Tit. VII Cl. 12 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A PSICOLOGO DEL LAVORO ESPERTO IN SELEZIONE DEL PERSONALE IL RESPONSABILE DELL AREA SERVIZI FINANZIARI In esecuzione alla determinazione del responsabile

Dettagli

FONDAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO Piazza Castello, Torino tel. 011/88151 fax 011/ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

FONDAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO Piazza Castello, Torino tel. 011/88151 fax 011/ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE FONDAZIONE TEATRO REGIO DI TORINO Piazza Castello, 215 10124 Torino tel. 011/88151 fax 011/8815214 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE La Fondazione Teatro Regio di Torino intende costituire un elenco di soggetti

Dettagli

BANDO N. 14/2017 VISTO

BANDO N. 14/2017 VISTO Prot. n. 964 VII/I BANDO N. 14/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIV DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI

Dettagli

Dipartimento di Giurisprudenza

Dipartimento di Giurisprudenza Num. Prot. 2546/2017 Data: 17/07/2017 Disp. Direttore Dipartimento Num 231/2017 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA IL DIRETTORE

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE

AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE DIPARTIMENTO DI CIVILTA E FORME DEL SAPERE Via Pasquale Paoli, 15 56126 PISA AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE lo Statuto

Dettagli

Consigliare la Fondazione in materia di Risorse Umane;

Consigliare la Fondazione in materia di Risorse Umane; AVVISO N 1 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE (Consulente del lavoro) Visto l art. 7 comma 6 del decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni, relativo al conferimento di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ELENCO DEI PROFESSIONISTI

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ELENCO DEI PROFESSIONISTI ROMA CAPITALE 9. Dipartimento Politiche per la Riqualificazione delle Periferie Unità di Direzione AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO ELENCO DEI PROFESSIONISTI 1. Oggetto: Aggiornamento continuo dell elenco

Dettagli

far fronte alle esigenze rappresentate dal Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive. E INDETTA

far fronte alle esigenze rappresentate dal Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive. E INDETTA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL MASTER IN DIRITTO COMMERCIALE INTERNAZIONALE Bando per procedura comparativa n. 1 /2015 Prot.

Dettagli

COMUNE DI VILLAFRANCA in LUNIGIANA Provincia di Massa Carrara

COMUNE DI VILLAFRANCA in LUNIGIANA Provincia di Massa Carrara COMUNE DI VILLAFRANCA in LUNIGIANA Provincia di Massa Carrara BANDO PER LA NOMINA DEL REVISORE UNICO DEL CONTO TRIENNIO 01/01/2011 31/12/2013 APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI G.C. N. 137 DEL 24/9/2010 Il

Dettagli

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A

C E N T R A L E U N I C A D I C O M M I T T E N Z A AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI STRALCIO PER RIQUALIFICAZIONE E

Dettagli

Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005

Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005 Modello della domanda per l inserimento delle imprese da invitare alle gare a licitazione privata semplificata Inserimento per l anno 2005 Allegato C MITTENTE: Impresa Al COMUNE DI CASTELLUCCIO DEI SAURI

Dettagli

CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida

CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida CITTA DI BARLETTA Medaglia D oro al Valore Militare e al Merito Civile Città della Disfida Settore Politiche Attive di Sviluppo Servizio per lo Sviluppo del Territorio Ufficio Europa Avviso pubblico per

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U476 del 10 Luglio 2012

Bando per procedura comparativa Prot.U476 del 10 Luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Repertorio n. 32/2012 Prot. n. 356 del 05/03/2012 Tit. VII Cl. 12 Fasc. 2/2012 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento

Dettagli

Vista la determinazione del Direttore del Master Prof. Daniele U. Santosuosso dove si richeide l attivazione della procedura E INDETTA

Vista la determinazione del Direttore del Master Prof. Daniele U. Santosuosso dove si richeide l attivazione della procedura E INDETTA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL MASTER IN DIRITTO COMMERCIALE INTERNAZIONALE Bando per procedura comparativa n. 9 /2015 Prot.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Pubblicato sul BUR n.40 dell 1.9.2009 scadenza 11.9.2009 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Visto il D.lgs 30 marzo 2001, n.165, art. 7, comma 6 ove si prevede che per esigenze cui non possono far fronte con

Dettagli

UNIONE MONTANA ALTA VAL TANARO

UNIONE MONTANA ALTA VAL TANARO UNIONE MONTANA ALTA VAL TANARO GARESSIO PROVINCIA DI CUNEO AVVISO PUBBLICO di SELEZIONE delle CANDIDATURE PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO di cui all art. 4 della L.r. 1 dicembre

Dettagli

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ASTI

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ASTI PROVINCIA DI ASTI AVVISO PUBBLICO PER LE SEGUENTI NOMINE: - n. 2 Componenti del Consiglio di Amministrazione dell IPAB Asilo Infantile di San Damiano d Asti, Via Beccarla n. 6. - n. 3 Componenti, tra cui

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO DIVISIONE EDILIZIA E GRANDI INFRASTRUTTURE AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AI

Dettagli

COMUNE di RIGNANO FLAMINIO (Provincia di Roma)

COMUNE di RIGNANO FLAMINIO (Provincia di Roma) PAG. 1 COMUNE di RIGNANO FLAMINIO (Provincia di Roma) Cap 00068 Piazza IV Novembre n.1 telefono 0761/597946 telefax 0761/597952 e-mail.@ Prot. n. 8329 del 23/04/2008 AREA LAVORI PUBBLICI ED APPALTI IL

Dettagli

AVVISO per l affidamento INCARICO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D OPERA DELLE OPERE PUBBLICHE

AVVISO per l affidamento INCARICO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D OPERA DELLE OPERE PUBBLICHE Comune di Ramacca PROVINCIA DI CATANIA IV^ AREA GESTIONE TERRITORIO. Codice fiscale 82001810876 P.IVA 00689220879 PEC: Postmaster@pec.comunediramacca.it AVVISO per l affidamento INCARICO DI COLLAUDO TECNICO

Dettagli

PROT. n. 3445/2016 del 6/10/2016

PROT. n. 3445/2016 del 6/10/2016 PROT. n. 3445/2016 del 6/10/2016 AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con

Dettagli

Prot. n Sirmione, lì 14 Marzo 2011 BANDO DI GARA

Prot. n Sirmione, lì 14 Marzo 2011 BANDO DI GARA Prot. n. 4714 Sirmione, lì 14 Marzo 2011 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE RELATIVA AI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, INSERIMENTO PAESAGGISTICO-AMBIENTALE, AMBIENTALE,

Dettagli

SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, ANCONA tel fax

SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, ANCONA tel fax ALLEGATO A alla D.D. n. 12 del 14/01/2011 SETTORE I Affari Istituzionali e Generali Via Ruggeri, 5-60131 ANCONA tel. 0715894739 fax 0715894766 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

PROT DEL

PROT DEL Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LATTE DI CAPRA E LATTE DI PECORA PRODOTTO PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ)

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LATTE DI CAPRA E LATTE DI PECORA PRODOTTO PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Prot. 3443 DEL 1/2/2017 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI LATTE DI CAPRA E LATTE DI PECORA PRODOTTO PRESSO L AZIENDA DI BELLA (PZ) Il Direttore dell Unità di Ricerca per la Zootecnia Estensiva VISTO che

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO

AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO AVVISO INTERNO MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DEI CURRICULA PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI DIRIGENTE DEL RUOLO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE DELLA STRUTTURA OPERATIVA COMPLESSA GESTIONE RISORSE UMANE

Dettagli

AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO PROFESSIONISTI

AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO PROFESSIONISTI Regione Calabria Riserve naturali regionali Lago di Tarsia Foce del Crati Amici della Terra Italia Ente gestore AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL ELENCO PROFESSIONISTI L Ente gestore Riserve Tarsia-Crati intende

Dettagli

COMUNE DI ASSAGO. Provincia di Milano. Area Territorio e Patrimonio BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE

COMUNE DI ASSAGO. Provincia di Milano. Area Territorio e Patrimonio BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano Area Territorio e Patrimonio BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DELLA PRIMA FASE DELLO SVILUPPO DEL CIMITERO COMUNALE CODICE CIG: 0226494CBF 1. ENTE

Dettagli

Scadenza :

Scadenza : Scadenza : 02.10.2017 AVVISO per il conferimento di incarico dirigenziale di durata triennale - area dirigenza medica e veterinaria di Responsabile della Struttura Semplice Rianimazione all interno della

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. In esecuzione alla determinazione dell amministratore unico n. 08 del 03/05/2017 RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO. Il RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. In esecuzione alla determinazione dell amministratore unico n. 08 del 03/05/2017 RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO ALLEGATO A) MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI UN EVENTUALE INCARICO PROFESSIONALE, PER PRESTAZIONI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DI CUI

Dettagli

REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE Allegato n.1 REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE AVVISO PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO INTEGRATIVO DI ASPIRANTI ALLA NOMINA A DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELLE AZIENDE SANITARIE E DEGLI ENTI PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI

Dettagli

PIANO DI SVILUPPO URBANO AVVISO PUBBLICO. Aumento della competitività e della produttività strutturale dei sistemi economici territoriali.

PIANO DI SVILUPPO URBANO AVVISO PUBBLICO. Aumento della competitività e della produttività strutturale dei sistemi economici territoriali. COMUNE di TAURIANOVA ( Provincia di Reggio Calabria ) PIANO DI SVILUPPO URBANO AVVISO PUBBLICO Aumento della competitività e della produttività strutturale dei sistemi economici territoriali. CONFERIMENTO

Dettagli

COMUNE DI VEDANO AL LAMBRO

COMUNE DI VEDANO AL LAMBRO COMUNE DI VEDANO AL LAMBRO Provincia di Monza e Brianza AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DI UNA PERIZIA GIURATA DI STIMA FINALIZZATA ALLA DEFINIZIONE DELL IMPORTO A BASE D

Dettagli

RENDE NOTO. misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di ed esecuzione ai sensi del d.lgs.81/08 e collaudo

RENDE NOTO. misure e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di ed esecuzione ai sensi del d.lgs.81/08 e collaudo AVVISO PUBBLICO DESTINATO AL PERSONALE INTERNO DELLA ASL BT PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, COORDINATORE PER LA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E COLLAUDO Premesso

Dettagli

Roma, 3 dicembre 2014 Bando n. 20/2014 Prot. n.733/2014

Roma, 3 dicembre 2014 Bando n. 20/2014 Prot. n.733/2014 Roma, 3 dicembre 2014 Bando n. 20/2014 Prot. n.733/2014 BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA FORMATIVE RELATIVE ALLA CONVENZIONE TRA IL MINISTERO

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA IMPORTO ANNUO PRESUNTO PRESTAZIONE INFERIORE A 40.000,00 OLTRE IVA ED ONERI PREVIDENZIALI Prot. n 3000 Torino, 30/09/2016 Stazione

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO DIVISIONE EDILIZIA E GRANDI INFRASTRUTTURE AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AI

Dettagli