Francesco Panìco BLOG PRO. Il corso di TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Francesco Panìco BLOG PRO. Il corso di www.blogfacile.net TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI"

Transcript

1 Francesco Panìco BLOG PRO Il corso di TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI Nessuna parte di questa guida può essere riprodotta con alcun mezzo senza l autorizzazione scritta dell autore. E espressamente vietato trasmettere ad altri il presente libro, né in formato cartaceo né elettronico, né per denaro né per titolo gratuito.

2 COME CREARE UN REPORT EFFICACE (MA SENZA ESAGERARE) Ormai ti sarà chiaro: la combinazione esplosiva per far aumentare le iscrizioni al tuo blog è costituita da Squeeze Page Report Autoresponder! E ognuno di questi tre componenti è fondamentale per il successo del tuo blog. Abbiamo visto come configurare in maniera ottimale l Autoresponder, adesso vedremo come creare un Report efficace. A cosa serve un Report? A invogliare i tuoi utenti a rilasciarti la loro ! Il Report sarà il motivo principale che spingerà il tuo lettore a iscriversi alla tua Mailing list. Certo, qualcuno potrebbe decidere di iscriversi semplicemente perché adora i tuoi contenuti, ma molti desisteranno dal farlo per la semplice paura di essere bombardati da di spam o di cedere a chissà chi il loro prezioso indirizzo . Per questo devi offrire una risorsa di valore che stimoli il tuo lettore a compiere un azione così rischiosa. Il tuo omaggio (o Bribe in gergo da blogger) non deve essere necessariamente un ebook, ma potrebbe essere anche un video o un audio utile al tuo lettore. Tuttavia un Report in formato PDF è la soluzione più semplice da preparare. Basta scrivere un documento con Word e poi convertirlo nel formato più diffuso per gli ebook. Operazione che potrai fare facilmente con lo stesso Word.

3 Creare e montare un video professionale o registrare ed editare un audio, sono operazioni che richiedono conoscenze più tecniche. Senza contare che implicano la registrazione della propria voce, cosa che molti tendono ad evitare parole saranno sufficienti per il tuo Report in PDF e non dovresti impiegare più di 3-4 giorni per scriverle. Se crei, invece, un file audio o un video, fai in modo che duri almeno 20 minuti. Qualunque tipo di risorsa tu preveda di realizzare, è importante che sia di valore e che sia basata sugli effettivi bisogni e desideri dei tuoi lettori. Il tuo Bribe gratuito sarà un tassello molto importante per il tuo blog e la tua autorevolezza: in base alle informazioni contenute in esso, i lettori valuteranno la tua competenza e decideranno se darti o meno la loro fiducia. Per questo motivo non dovrai sottovalutare la qualità e la quantità delle informazioni che andrai a offrire con esso! Questo vale per qualunque tipo di risorsa deciderai di creare. Attenzione, però, a non farti prendere la mano e a non regalare tutto il tuo sapere. Probabilmente, tutto quello che sai lo hai acquisito in anni di studi, pratiche, lavori, corsi, test E se sei un esperto di qualche settore, non devi regalare tutto gratuitamente. La tua risorsa deve dare solo un primo assaggio di ciò che puoi offrire, in modo da confermare la tua preparazione in materia ai tuoi utenti. Ma come fare quindi a offrire informazioni utili e dimostrare le proprie conoscenze senza eccedere nel farlo? I blogger più esperti usano questa strategia: nel Report descrivono il funzionamento di un sistema oppure in che modo ottenere un risultato, un beneficio o un vantaggio, ma senza spiegare i singoli passaggi. Alcuni poi creano un infoprodotto (una sorta di guida completa, sì proprio come questa) da vendere per monetizzare il blog. Potresti voler creare anche tu un infoprodotto più avanti, quindi non esagerare con il materiale gratuito.

4 Un'altra strategia è quella di creare un Report che educa il proprio pubblico alla soluzione corretta di un problema, demolendo quelli che sono i falsi miti su un argomento. In questo caso il Report si sofferma più sulle cose da non fare che su quelle da fare. Se ad esempio crei un blog che sull argomento dimagrimento, potresti creare un Report che sfata tutti i luoghi comuni su certe diete poco salutari e su certe pratiche scorrette per dimagrire. Alla fine del Report spiegherai invece le basi del tuo metodo di dimagrimento, riassumendone i vantaggi ma senza andare nei dettagli del metodo stesso. Attento però a non realizzare una risorsa priva di informazioni davvero utili, faresti un grave errore. Se il primo pezzo di informazione che regalerai non sarà ottimo, non avrai mai più la possibilità di rifarti con i tuoi lettori. Vediamo, quindi, come preparare un Report efficace. Ecco quali step seguire: - Scegli le cose da dire sull argomento - Sviluppa e scrivi ogni concetto (ti sarà utile anche se vuoi registrare un audio o un video) - Dai una sequenza logica agli argomenti e poi inizia a creare il Report Non dimenticare di inserire i link ai contenuti migliori del tuo blog. Questo semplice stratagemma farà in modo che ogni nuovo iscritto alla tua Mailing list apra e legga i tuoi post portando traffico al tuo blog. Una volta creato il tuo ebook rileggi il testo, almeno una volta, con molta attenzione per eliminare gli errori. rivedi ancora una volta il documento e cerca di rendere agevole la lettura: lascia degli spazi vuoti ogni 5-6 righe in modo da non rendere il testo troppo denso usa un font ben leggibile e un corpo di pixel metti in grassetto i concetti più significativi se è il caso, inserisci qualche immagine allinea il testo sulla sinistra ed evita lo stile giustificato.

5 È necessario anche dare un titolo al Report, che dovrà essere intrigante per il tuo utente. Il titolo gioca un ruolo molto importante nel convincere il tuo lettore all iscrizione. Alcuni titoli molto utilizzati e di sicuro impatto sono: I 7 killer di [argomento]... I 7 errori che fai quando [argomento] Per report che smascherano luoghi comuni. Oppure: La verità su [argomento]... Come [fare qualcosa] in 7 step I 7 segreti per [argomento]... Perché ho usato sempre il numero 7? I più grandi esperti di infomarketing e di copywritng sono d accordo sul fatto che il numero 7 eserciti un richiamo irresistibile sulla mente dei lettori. Perché? Nessuno lo sa, ma è un dato di fatto. Inoltre, inserire le parole errore e segreto all interno di un titolo aumenta di molto l impatto dello stesso. Quando sarai pronto, carica il tuo Report su internet. Se è un ebook o un file audio puoi caricarlo direttamente nel tuo blog, dalla sezione Media. Attenzione: il file non deve superare i 100 Megabyte. Una volta caricato il file, potrai visualizzare il suo URL:

6 Ricorda di inserire il link del tuo Report nella prima mail che invierai ai tuoi iscritti. Accedi al tuo account GetResponse e modifica il messaggio iniziale che hai preparato in precedenza. Ricorda: se il link è troppo lungo e ambiguo, non scriverlo per intero, ma nascondilo sotto una frase come clicca qui. Se, invece, hai realizzato un video puoi caricarlo su YouTube, sul tuo account personale, impostando la privacy dello stesso su non elencato, in modo che il video possa essere visualizzato solo da chi ha il link e non da chiunque lo cerchi su YouTube. Dopo aver caricato il video su YouTube, crea una pagina apposta sul tuo blog dove incorporarlo. Nella mail di benvenuto, invierai l indirizzo di questa pagina: è qui che gli utenti devono visualizzare il video Report, non su YouTube. I professionisti incorporano il video nel loro blog e tu sei un professionista! Per incorporare il video nel tuo blog, devi agire tra le opzioni di YouTube e ottenere il codice di incorporazione: nella pagina del video, clicca su Condividi e poi su Codice da incorporare. Otterrai una riga di testo da copiare nella pagina del tuo blog dove verrà visualizzato il video. Prima di copiare il codice, imposta le altre opzioni del video per evitare che, alla fine della sua riproduzione, YouTube proponga altri video del suo archivio e per fare in modo che non possa essere condiviso (non mostrare le azioni del player) da chi lo vede. Quest ultimo accorgimento è importante per assicurarti che il tuo Bribe resti accessibile solo a chi si iscrive alla tua Mailing list.

7 Bene, hai creato il report, lo hai caricato online e hai inserito il suo link nella mail di benvenuto. A questo punto è necessario pensare ad una immagine per il Report. Ogni Report, in qualsiasi formato, deve avere sempre una rappresentazione che lo faccia sembrare un prodotto reale e che comunichi un valore materiale all utente. Un immagine che raffigura il tuo Report, inserita nella tua Squeeze Page, aumenterà di molto il valore percepito della risorsa offerta. Se non sei un esperto di Photoshop e non sai da chi farti creare un immagine usa questo servizio online: Con pochi clic potrai creare la cover di un ebook, inserendo un immagine di sfondo personalizzata e il titolo del tuo Report. Ti consiglio di creare la cover di un DVD se il tuo report è un video, o in alternativa puoi usare come immagine uno Screenshot dello stesso video. Se il tuo report è un audio, va benissimo l immagine di un Compact Disc.

8 Ricapitolando: - Definisci quale tipo di Report realizzare - Scegli gli argomenti del Report - Crea il tuo Report - Carica il file su Wordpress o su Youtube - Inserisci il link al Report nella prima che il tuo iscritto riceverà - Crea un immagine per il tuo Report

COME CREARE UN REPORT EFFICACE

COME CREARE UN REPORT EFFICACE MINI GUIDA: COME CREARE UN REPORT EFFICACE (ma senza esagerare) Ormai ti sarà chiaro: la combinazione esplosiva per far aumentare le iscrizioni al tuo blog è costituita da Squeeze Page Report Autoresponder!

Dettagli

Quello che i libri sulle diete e sul fitness non ti diranno mai.

Quello che i libri sulle diete e sul fitness non ti diranno mai. Quello che i libri sulle diete e sul fitness non ti diranno mai. Prima di tutto voglio farti i complimenti per l apertura mentale che ti ha portato a voler scaricare questo mini ebook. Infatti, non è da

Dettagli

Introduzione 6. Pubblici Personalizzati 23. Pubblici da indirizzi Email 25. Il Pixel di Facebook 32. Il Tracciamento delle Conversioni 53

Introduzione 6. Pubblici Personalizzati 23. Pubblici da indirizzi Email 25. Il Pixel di Facebook 32. Il Tracciamento delle Conversioni 53 Introduzione 6 Premessa 7 Perché darò maggiore attenzione agli aspetti tecnici e meno a quelli creativi 11 Ripasso argomenti base 21 Pubblici Personalizzati 23 Pubblici da indirizzi Email 25 Come creare

Dettagli

GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici!

GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici! GUADAGNO LIST BUILDING Come Costruire un Impero Virtuale di Clienti Continui per Realizzare Vendite e Profitti Automatici! Modulo 4 Termini Legali Sono stati fatti tutti i tentativi possibili per verificare

Dettagli

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi''

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi'' J.AThePowerOfSponsorship Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org ''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza

Dettagli

Stevie Jordan. Informazioni sul copyright

Stevie Jordan. Informazioni sul copyright Informazioni sul copyright 2013. Tutti i diritti riservati. Questo ebook, il suo titolo, e l'e-book design e il layout, sono di esclusiva proprietà dello stesso Autore. Tutte le altre illustrazioni e le

Dettagli

Primi Passi Guadagno

Primi Passi Guadagno Primi Passi Guadagno Online Questo è un report gratuito. E possibile la sua distribuzione, senza alterare i contenuti, gratuitamente. E vietata la vendita INTRODUZIONE Mai come in questo periodo è scoppiato

Dettagli

INDICE CONCLUSIONE... 46

INDICE CONCLUSIONE... 46 INDICE PERCHE CREARE UN INFOPRODOTTO?... 3 CHI SONO IO?... 4 BENEFICI DI UN INFOBUSINESS... 6 RESPONSABILITA PERSONALE... 7 COS E UN INFOPRODOTTO?... 8 OBIETTIVI DI UN INFOPRODOTTO... 10 CONDIZIONI INDISPENSABILI

Dettagli

Adwords: la strategia mista. www.acquisireclienti.com

Adwords: la strategia mista. www.acquisireclienti.com Adwords: la strategia mista www.acquisireclienti.com La strategia mista Homepage con landing page Sottocartella con blog Sottocartella con landing page personalizzate per parola chiave La strategia mista

Dettagli

GUIDA PER LA CREAZIONE DI ANNUNCI CON FACEBOOK

GUIDA PER LA CREAZIONE DI ANNUNCI CON FACEBOOK GUIDA PER LA CREAZIONE DI ANNUNCI CON FACEBOOK Copyright Sara Iannone Pag. 1 Indice: Capitolo 1: La strategia di vendita Capitolo 2: Facebook Ads ed i suoi benefici per il tuo business Capitolo 3: La struttura

Dettagli

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente

In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente In questo E-book scoprirai Cos è Google Analytics e come interfacciarlo con mosajco per monitorare le visite che riceve il tuo sito web, direttamente dal tuo sito web! Cosa è Google Analytics e come usarlo

Dettagli

Realizzare una presentazione con PowerPoint

Realizzare una presentazione con PowerPoint Realizzare una presentazione con PowerPoint Indice Interfaccia di PowerPoint... 1 Avvio di PowerPoint e creazione di una nuova presentazione... 2 Inserimento di titoli e immagini... 4 Inserimento di altre

Dettagli

Come utilizzare il servizio di creazione di siti Internet. Creazione di Site Internet

Come utilizzare il servizio di creazione di siti Internet. Creazione di Site Internet Come utilizzare il servizio di creazione di siti Internet Sommario 1) Come mi connetto al mio conto cliente? 2) Come creare il mio sito Internet? 3) Come amministrare le pagine del mio sito Internet? 4)

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Cosa Vedrai, Udrai, Sentirai, Percepirai quando li avrai Raggiunti?

Cosa Vedrai, Udrai, Sentirai, Percepirai quando li avrai Raggiunti? - Fermati un Momento a Riflettere sulla Direzione in cui stai Procedendo e Chiediti se proprio in quella Vuoi Andare. Se la tua Risposta è Negativa, Ti Propongo di Cambiare. - Se Fossi Sicuro di non poter

Dettagli

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it Aprire un Blog 5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare realizzato da Christian Consilvio distribuito gratuitamente esclusivamente dal mio sito www.chefblog.it Questo e-book è gratuito e

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

Diritti Di Rivendita Svelati. Creato Da. W. Brian Picciuti Losito. HUwww.InfoprodottiVIP.comUH - 1 -

Diritti Di Rivendita Svelati. Creato Da. W. Brian Picciuti Losito. HUwww.InfoprodottiVIP.comUH - 1 - Creato Da W. Brian Picciuti Losito HUwww.InfoprodottiVIP.comUH - 1 - NOTA LEGALE: L autore è stato il più preciso possibile nel comporre questo ebook, il veloce cambiamento della rete non garantisce che

Dettagli

Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti!

Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti! Crea questionari on-line, test e quiz in pochi minuti! 1. ACCEDI Utilizzando Microsoft Internet Explorer (è necessario questo browser) vai all indirizzo http://demo.ewebtest.com e inserisci il tuo nome

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

Puoi distribuire GRATUITAMENTE questo Report a chiunque purché non utilizzi metodi non etici come lo spam. L autore di questo Report è Stefano Pepi.

Puoi distribuire GRATUITAMENTE questo Report a chiunque purché non utilizzi metodi non etici come lo spam. L autore di questo Report è Stefano Pepi. Puoi distribuire GRATUITAMENTE questo Report a chiunque purché non utilizzi metodi non etici come lo spam. L autore di questo Report è Stefano Pepi. Tutti i diritti sono riservati. E vietata la copia e

Dettagli

ECCO LA LISTA DEI FORNITORI BONUS: I 7 PASSI PER GENERARE RENDITE COSTANTI ONLINE

ECCO LA LISTA DEI FORNITORI BONUS: I 7 PASSI PER GENERARE RENDITE COSTANTI ONLINE ECCO LA LISTA DEI FORNITORI siti di fornitori che contengono prodotti a prezzi davvero vantaggiosi:techmania, dropshep4you, B2B Griffati(abbigliamento firmato online), bazarissimo, vertom, olc, informatica

Dettagli

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome

1. Il nome utente: NON può essere modificato 2. Il tuo nome (ne trovate prescritto uno generico): metti il tuo vero nome SENZA il cognome Guida NetPupils Un social network è un sito che dà la possibilità alle persone di entrare in contatto e condividere informazioni. I social network si basano su quella che viene definita amicizia : concedendo

Dettagli

Guida passo-passo. Per imparare a usare il tuo TwinSpace

Guida passo-passo. Per imparare a usare il tuo TwinSpace Guida passo-passo Per imparare a usare il tuo TwinSpace Come aggiornare il tuo profilo... Error! Bookmark not defined. Come invitare insegnanti e visitatori al tuo TwinSpace... 4 Come invitare studenti

Dettagli

Premessa. Buona lettura.

Premessa. Buona lettura. 0 Premessa Questa mini guida è estratta da un ebook creato insieme ad altri miei colleghi con l intento di descrivere alcune tecniche usate per generare visite verso le proprie pagine web. Google AdWords

Dettagli

Terzo stipendio.it Guida Paypal Iscrizione e Creazione dei pulsanti Paga adesso. Guida Paypal. Questo è un e-book gratuito. Copyright Stefano Des

Terzo stipendio.it Guida Paypal Iscrizione e Creazione dei pulsanti Paga adesso. Guida Paypal. Questo è un e-book gratuito. Copyright Stefano Des Guida Paypal Questo è un e-book gratuito 1 Copyright Stefano Des http://www.stefandes.com Tutti I Diritti Riservati.Nessuna parte del testo può esser riprodotta senza il permesso scritto dell autore Stefan

Dettagli

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a:

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: Benvenuti Guida a TwinSpace Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: - Accedere al vostro TwinSpace - Modificare il vostro

Dettagli

1. Come iniziare con GraphicMail

1. Come iniziare con GraphicMail 1. Come iniziare con GraphicMail Prima di iniziare, ci sono alcuni elementi da impostare per ottenere migliori prestazioni e per mantenere un' alta deliverability nessuna paura, ci vorrà poco tempo!! Verifica

Dettagli

SpesaModerna Per ANDROID

SpesaModerna Per ANDROID SpesaModerna Per ANDROID Presentazione Questo manuale vuole essere un punto di inizio per l'utilizzo dell'applicazione Spesamoderna.it per Smartphone e tablet con sistema operativo Android. L'applicazione,

Dettagli

CORSO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE ED EDUCATIVE. Tutorial per la creazione e la gestione di un blog

CORSO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE ED EDUCATIVE. Tutorial per la creazione e la gestione di un blog CORSO DI TECNOLOGIE DIDATTICHE ED EDUCATIVE Tutorial per la creazione e la gestione di un blog Come aprire un blog I TRE PASSI PER CREARE UN BLOG 1. Creazione dell account 2. Scelta del nome del blog 3.

Dettagli

Come costruire una landing page che funziona

Come costruire una landing page che funziona Come costruire una landing page che funziona Indice pag. 3 pag. 7 Introduzione: cos è una landing page Il glossario delle landing page pag. 10 Come costruire una landing page che funziona pag. 22 Conclusione

Dettagli

Costruisci la tua presenza con le Pagine Facebook

Costruisci la tua presenza con le Pagine Facebook Pagine 1 Costruisci la tua presenza con le Pagine Una guida per musicisti e artisti La Ogni giorno, milioni di persone in tutto il mondo visitano per connettersi con gli amici e condividere i propri contenuti

Dettagli

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni 1 DANIELE D AUSILIO Progetto Commissioni Manuale Bonus: Strategie Avanzate di Affiliazione 2 LEZIONE BONUS GRATUITA: STRATEGIE AVANZATE DI AFFILIAZIONE!

Dettagli

SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO GIOVANNI FALCONE Via Ardeatina, 81 Anzio (Roma) APRIRE UN BLOG GRATUITO CON WORDPRESS

SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO GIOVANNI FALCONE Via Ardeatina, 81 Anzio (Roma) APRIRE UN BLOG GRATUITO CON WORDPRESS APRIRE UN BLOG GRATUITO CON WORDPRESS Ecco qualche semplicissima istruzione per ottenere un blog con Wordpress, il CMS utile per costruire blog e siti web senza bisogno di conoscere l HTML. Collegati al

Dettagli

Lezione nr. 3. >> Le basi della tecnologia PHP per scrivere applicazioni per il web.

Lezione nr. 3. >> Le basi della tecnologia PHP per scrivere applicazioni per il web. Lezione nr. 3 >> Le basi della tecnologia PHP per scrivere applicazioni per il web. Ciao, spero tu abbia installato l editor di testo preferito o quello che ti ho consigliato e che tu sia riuscito a creare

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

Creare un nuovo articolo sul sito Poliste.com

Creare un nuovo articolo sul sito Poliste.com Creare un nuovo articolo sul sito Poliste.com Questa breve guida ti permetterà di creare dei nuovi articoli per la sezione news di Poliste.com. Il sito Poliste.com si basa sulla piattaforma open-souce

Dettagli

Questo ebook è di proprietà di Rod Monacelli

Questo ebook è di proprietà di Rod Monacelli 1 Questo ebook è di proprietà di Rod Monacelli Questo ebook non può essere copiato, venduto o usato come contenuto proprio in nessun caso, salvo concessione dell'autore. L'Autore non si assume nessuna

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

La Scorciatoia per Guadagnare Online

La Scorciatoia per Guadagnare Online La Scorciatoia per Guadagnare Online Sono anni che mi sgolo sul Blog per convincere le persone sul fatto che non esistono scorciatoie per Guadagnare con Internet. Sono anni che lo dico in tutte le salse,

Dettagli

Le 7 Cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog

Le 7 Cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog Le 7 Cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog la guida di www.blogfacile.net Eccoci qua. Se stai leggendo questa guida probabilmente non vedi l ora di creare il tuo blog e questa lettura ti

Dettagli

Wiki di Netapprendere

Wiki di Netapprendere Wiki di Netapprendere Manuale d uso per i tesisti della Comunità di apprendimento Gli incontri del Giovedì prof. Salvatore Colazzo Manuale redatto da Ada Manfreda Collegati a: http://www.salvatorecolazzo.it/wordpress

Dettagli

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI

www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI www.spreamedia.it PICCOLI ANNUNCI Abbiamo realizzato un servizio fatto apposta per te. Un sito web semplice e veloce per acquistare e fare da solo la tua pubblicità. Risparmi tempo e denaro. Ecco qui di

Dettagli

COME CREARE TEST IN AUTOCORREZIONE CON QUESTBASE

COME CREARE TEST IN AUTOCORREZIONE CON QUESTBASE COME CREARE TEST IN AUTOCORREZIONE CON QUESTBASE A. OPERAZIONI PRELIMINARI Guida redatta da Attilio Galimberti 1. Collegati a Internet e vai all indirizzo www.questbase.com Clicca sul pulsante Iscriviti

Dettagli

EDIZIONE SPECIALE NETWORKER VINCENTE. a cura di EMANUELE MOSCA. www.emanuelemosca.it

EDIZIONE SPECIALE NETWORKER VINCENTE. a cura di EMANUELE MOSCA. www.emanuelemosca.it EDIZIONE SPECIALE NETWORKER VINCENTE a cura di EMANUELE MOSCA www.emanuelemosca.it Sommario Il Web 2.0 (Capitolo 1) [1.1] Motori di ricerca [1.2] Evoluzione Utenti in Rete [1.3] Target di Mercato [1.4]

Dettagli

Come fare Soldi scrivendo ebook di Successo

Come fare Soldi scrivendo ebook di Successo Nicolò Corrente Come fare Soldi scrivendo ebook di Successo Lezione nr. 2 Pubblicato da: Copyright 2014 Nicolò Corrente Laboratorio ebook Edizioni Seconda edizione digitale Aprile 2014 Quest opera è protetta

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI

COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI ! TRUCCHIFACEBOOK.COM IL MANUALE DEL SOCIAL PROSPECT: COME USARE I SOCIAL MEDIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI!!!!! By: Fabrizio Trentacosti @noltha!1 COS È IL SOCIAL PROSPECTING? Come inbound marketer, hai

Dettagli

Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2. A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com

Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2. A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com Moodle 1.5.3+ Breve Guida per il Docente versione 1.2 A cura di Federico Barattini federicobarattini@gmail.com Indice 1.0 Primo accesso in piattaforma...3 1.1 Partecipanti, Login come corsista (per vedere

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo.

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... pazza! MODULO 6 Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. Dopo aver ragionato su quanto una spiccata consapevolezza

Dettagli

Cosa ti serve: 1. Un Computer 2. Una connessione internet 3. Pochissimo tempo 4. N i e n t a l t r o

Cosa ti serve: 1. Un Computer 2. Una connessione internet 3. Pochissimo tempo 4. N i e n t a l t r o Prima di iniziare a creare il tuo sito web con 1 Minute Site consulta questa semplice guida. Ti aiuterà nella creazione del tuo sito. Vedrai com è semplice! Cosa ti serve: 1. Un Computer 2. Una connessione

Dettagli

La guida per i Commercialisti

La guida per i Commercialisti La guida per i Commercialisti Premessa Fatture in Cloud è un software innovativo del gruppo TeamSystem, dedicato espressamente a professionisti, freelance, artigiani e piccole aziende per la gestione della

Dettagli

''Come Vendere ai tuoi Contatti''

''Come Vendere ai tuoi Contatti'' ''Come Vendere ai tuoi Contatti'' @ Secondo Reporter: Che cosa devi fare perche i tuoi contatti comprino quello che tu vendi? Ciao sono GIUSEPPE ANGIOLETTI e sono il creatore di COME GUADAGNARE CON 7EURO

Dettagli

5 PASSI PER COSTRUIRE UN SITO PROFESSIONALE IN WORDPRESS

5 PASSI PER COSTRUIRE UN SITO PROFESSIONALE IN WORDPRESS 5 PASSI PER COSTRUIRE UN SITO PROFESSIONALE IN WORDPRESS Breve guida per psicologi a cura di Davide Algeri 1 INDICE Cominciamo... Pag. 3 Passo 1 Crea un Database....... Pag.4 Passo 2 Scarica i file di

Dettagli

Smascherati: 8 Stupidi Miti Sul Guadagno Online

Smascherati: 8 Stupidi Miti Sul Guadagno Online Smascherati: 8 Stupidi Miti Sul Guadagno Online Copyright Oliver Anvar Tutti I Diritti Riservati Questo è un e-book gratuito. Per favore dallo via ai tuoi amici e conoscenti. E ASSOLUTAMENTE vietata la

Dettagli

AUTORE: Marco Carovana SITO WEB: www.obbiettivobusiness.it

AUTORE: Marco Carovana SITO WEB: www.obbiettivobusiness.it AUTORE: Marco Carovana SITO WEB: www.obbiettivobusiness.it ------------------------------------------------------------------------ ATTENZIONE! Puoi condividere questo report con i tuoi amici, Puoi citarne

Dettagli

50 cose da sapere sull email marketing Nicholas Di Maggio INTRODUZIONE

50 cose da sapere sull email marketing Nicholas Di Maggio INTRODUZIONE INDICE INTRODUZIONE.. 3 I VANTAGGI DELL EMAIL MARKETING... 4 PROGETTARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING. 6 COME SCRIVERE UN MESSAGGIO. 10 GLI ERRORI DA EVITARE 16 PER APPROFONDIRE 20 CONCLUSIONE...23 LICENZA

Dettagli

VADEMECUM. Per l uso dello spazio web della comunità on line del progetto DIESIS. Per chiarimenti e/o informazioni ncorrente.guest@formez.

VADEMECUM. Per l uso dello spazio web della comunità on line del progetto DIESIS. Per chiarimenti e/o informazioni ncorrente.guest@formez. VADEMECUM Per l uso dello spazio web della comunità on line del progetto DIESIS Per chiarimenti e/o informazioni ncorrente.guest@formez.it 1/8 Introduzione Per la comunità on line dei partecipanti al progetto

Dettagli

Business Online. Oggi puoi scoprire le tecniche che utilizzo io, e che mi hanno permesso di arrivare dove sono. Copyright 2015 by Emiliano Di Giuseppe

Business Online. Oggi puoi scoprire le tecniche che utilizzo io, e che mi hanno permesso di arrivare dove sono. Copyright 2015 by Emiliano Di Giuseppe Business Online 10% 9% Vendite 4 trim. 3 trim. 23% 58% 2 trim. 1 trim. La guida che ti segue passo dopo passo verso la scalata del tuo successo online e ti mostra come trasformare il tuo PC in uno strumento

Dettagli

GENTILE CLIENTE, IN QUESTO FILE TROVERAI LA GUIDA DA TE ACQUISTATA. RICORDA IL FEEDBACK POSITIVO IN EBAY AL TERMINE DELLA TRANSAZIONE

GENTILE CLIENTE, IN QUESTO FILE TROVERAI LA GUIDA DA TE ACQUISTATA. RICORDA IL FEEDBACK POSITIVO IN EBAY AL TERMINE DELLA TRANSAZIONE GENTILE CLIENTE, IN QUESTO FILE TROVERAI LA GUIDA DA TE ACQUISTATA. BASTA SEGUIRE LE CORRETTE ISTRUZIONI PER ACQUISTARE FACILMENTE E IN TOTALE SICUREZZA L OGGETTO DEI TUOI SOGNI AD UN PREZZO DAVVERO IRRISORIO.

Dettagli

Leggere un messaggio. Copyright 2009 Apogeo

Leggere un messaggio. Copyright 2009 Apogeo 463 Leggere un messaggio SyllabuS 7.6.3.3 Per contrassegnare un messaggio selezionato puoi fare clic anche sulla voce di menu Messaggio > Contrassegna messaggio. Marcare, smarcare un messaggio I messaggi

Dettagli

Le 7 cose da sapere. prima di creare un Blog

Le 7 cose da sapere. prima di creare un Blog Francesco Panìco Le 7 cose da sapere assolutamente prima di creare un Blog la guida di SOMMARIO Premessa Cos è un blog? L essenziale da sapere. Visibilità e Motori di ricerca. Dominio e hosting. Cosa sono?

Dettagli

Manuale d Uso AdminBasket Ablaweb V.01

Manuale d Uso AdminBasket Ablaweb V.01 Manuale d Uso AdminBasket Ablaweb V.01 Collegati alla URL http://www.adminbasket.ablaweb.com per gestire l amministrazione del tuo sito web. Inserisci nella finestra di connessione queste informazioni:

Dettagli

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE

ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Il Portale degli Agenti e dei Mediatori d Affari ISTRUZIONI D USO AREA RISERVATA UTENTE Esserciconta è una iniziativa di: 4 TO BE s.r.l. Viale Risorgimento n. 2, 42121 Reggio Emilia (RE) tel. +39.0522.1606435

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

La community di Passione Presepe

La community di Passione Presepe La community di Passione Presepe Cos'è la community? La nostra community è a tutti gli effetti un luogo di incontro tra tutti i presepisti e gli appassionati per il presepe, tra coloro che sono interessati

Dettagli

Il programma di affiliazione Skyscanner

Il programma di affiliazione Skyscanner Il programma di affiliazione Skyscanner 03 05 06 07 09 10 18 22 23 Chi è Skyscanner Perchè partecipare? Come funziona e quanto si guadagna? Come massimizzare i guadagni Come affiliarsi La GUIDA step by

Dettagli

Guida di apprendimento degli studenti. Social Networking W W W. M Y P A S T M Y P R E S E N T - I T. E U 1

Guida di apprendimento degli studenti. Social Networking W W W. M Y P A S T M Y P R E S E N T - I T. E U 1 M I O PA S S AT O M I O P R E S E N T E W W W. M Y P A S T M Y P R E S E N T - I T. E U Guida di apprendimento degli studenti Social Networking W W W. M Y P A S T M Y P R E S E N T - I T. E U 1 2 M I O

Dettagli

www.imcagency.it copyright tutti i diritti sono riservati VIRAL MARKETING COME FARSI PUBBLICITA E CREARE DAL NULLA UN PRODOTTO VIRALE AL 100%

www.imcagency.it copyright tutti i diritti sono riservati VIRAL MARKETING COME FARSI PUBBLICITA E CREARE DAL NULLA UN PRODOTTO VIRALE AL 100% VIRAL MARKETING COME FARSI PUBBLICITA E CREARE DAL NULLA UN PRODOTTO VIRALE AL 100% COPYRIGHT:Questa guida è una creazione esclusiva di Deni Benati. Tutti i diritti sono Riservati. E Vietata la modifica

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

1) il menu: qui trovi tutte le funzioni di comando del sito. 2) i dati sulla campagna corrente: qui puoi cambiare il nome e la descrizione e puoi

1) il menu: qui trovi tutte le funzioni di comando del sito. 2) i dati sulla campagna corrente: qui puoi cambiare il nome e la descrizione e puoi Come si fa? Struttura del messaggio Cominciamo con l illustrare la struttura dello spazio in cui costruire il messaggio. Come vedi in figura la pubblicità è composta da 6 elementi: 1 5 PERSONALE (ES. LOGO)

Dettagli

Guida per percepire il learning bonus gdi

Guida per percepire il learning bonus gdi Guida per percepire il learning bonus gdi Copyright Gdi-Italia.it Vietata la riproduzione, anche parziale Accedi al tuo account www.website.ws/members ed effettua il login con i tuoi dati di accesso clicca

Dettagli

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Titolo Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy

Dettagli

Linkedin IN PILLOLE. rimani aggiornato dal tuo network. Leonardo Bellini

Linkedin IN PILLOLE. rimani aggiornato dal tuo network. Leonardo Bellini Linkedin IN PILLOLE rimani aggiornato dal tuo network Leonardo Bellini Sommario Benvenuto Personalizzare la diffusione delle attività Alla scoperta di Pulse Influencer e autori su LinkedIn I vantaggi di

Dettagli

Affiliate Marketing Resolution

Affiliate Marketing Resolution Affiliate Marketing Resolution Paolo Giannone Prima di tutto voglio ringraziarti per avere celto di scaricare la mia guida Affiliate Marketing Resolution. Alsuo interno vi spiegherò come incominciare un

Dettagli

Come Creare Un Nuovo Articolo Con WordPress. Ebook - Gratuito

Come Creare Un Nuovo Articolo Con WordPress. Ebook - Gratuito Come Creare Un Nuovo Articolo Con WordPress Ebook - Gratuito 1 Indice Come Creare Un Nuovo Articolo Con Wordpress 1. Accedi al pannello di controllo del sito... 3 2. La Bacheca di Wordpress... 4 3. Il

Dettagli

Downlovers.it: registriamoci e scarichiamo il nostro primo brano.

Downlovers.it: registriamoci e scarichiamo il nostro primo brano. Downlovers.it: registriamoci e scarichiamo il nostro primo brano. Tutorial realizzato da Domenico A. Di Renzo il 12 dicembre 2008 (versione 1.0) Il documento originale si trova su: www.musicapuntoamici.com

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Il mago delle presentazioni: PowerPoint

Il mago delle presentazioni: PowerPoint Informatica 2 livello/2ªb 21-02-2006 10:46 Pagina 48 Il mago delle presentazioni: è un programma di Microsoft che ti permette di creare presentazioni multimediali per mostrare, a chi vuoi, un tuo lavoro,

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

La piattaforma sicurezza.elis.org permette all'utente registrato di:

La piattaforma sicurezza.elis.org permette all'utente registrato di: Benvenuto nella piattaforma e-learning dedicata alla formazione in tema di Salute e Sicurezza. Nata per soddisfare le esigenze di decentramento delle attività di formazione, l ambiente di apprendimento

Dettagli

Indice. 1 Introduzione 5. 2 Preimpostazioni 6. 3 Configurazione dell interfaccia utente 7. 4 Configurazione 9

Indice. 1 Introduzione 5. 2 Preimpostazioni 6. 3 Configurazione dell interfaccia utente 7. 4 Configurazione 9 Questo documento è stato convertito dalla pagina di K3b su KDE UserBase, aggiornata al 20 gennaio 2011. Aggiornamento alla versione 2.0 da parte del Documentation Team di KDE Traduzione dell interfaccia

Dettagli

GUIDE Twitter per Hootsuite. La guida dei Social Media Coach

GUIDE Twitter per Hootsuite. La guida dei Social Media Coach GUIDE Twitter per Hootsuite La guida dei Social Media Coach Twitter per Hootsuite La guida dei Social Media Coach Come iniziare con Twitter e la dashboard di Hootsuite Twitter è diventato il mezzo più

Dettagli

L applicazione è gratuita e disponibile per Smartphone e Tablet ed è supportata, per ora, dai dispositivi IOS e Android.

L applicazione è gratuita e disponibile per Smartphone e Tablet ed è supportata, per ora, dai dispositivi IOS e Android. PROGETTO MAXIONDA FAQ 1 Cos è Maxionda Maxionda è l attività lanciata da Maxibon in collaborazione con Aquafan, per coinvolgere i fan della pagina FB. La Maxionda parte dall'aquafan e coinvolge tutte le

Dettagli

Una guida per i genitori su. 2015 ConnectSafely.org

Una guida per i genitori su. 2015 ConnectSafely.org Una guida per i genitori su 2015 ConnectSafely.org Le 5 PRINCIPALI domande che i genitori hanno su Instagram 1. Perché i ragazzi adorano Instagram? Perché adorano i contenuti multimediali e amano condividerli

Dettagli

Che casella di Posta avrò? Se mi chiami mario rossi la mia casella di posta sarà (senza eventuali accenti o apostrofi) mariorossi@icpieraccini.

Che casella di Posta avrò? Se mi chiami mario rossi la mia casella di posta sarà (senza eventuali accenti o apostrofi) mariorossi@icpieraccini. POSSIBILI DOMANDE E RISPOSTE Sono nuovo di questo Istituto come posso avere la casella di posta elettronica? Richiedila al Webmaster specificando il tuo nome cognome e codice fiscale Io ho già una casella

Dettagli

GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI FACEBOOK

GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI FACEBOOK GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI FACEBOOK Chiara Corberi Fabio Magnano sommario 1. profilo privato vs profilo pubblico 2. il profilo privato 2.1. ottimizzare il tuo profilo privato 2.2. personalizza il tuo

Dettagli

Report estratto da: WordPress MiniMax

Report estratto da: WordPress MiniMax Report estratto da: WordPress MiniMax Esclusione di responsabilità Questo documento ha solo ed esclusivamente scopo informativo, e l autore non si assume nessuna responsabilità dell uso improprio di queste

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

Guida agli strumenti etwinning

Guida agli strumenti etwinning Guida agli strumenti etwinning Registrazione Fase 1: Pre-registrazione Fase 2: Convalida Desktop Home Il mio profilo Ricerca dei partner I miei progetti I miei contatti Mailbox TwinBlog Come accedere al

Dettagli

Benvenuto nella Community del Fotolibro! ATTENZIONE: Come funziona

Benvenuto nella Community del Fotolibro! ATTENZIONE: Come funziona Benvenuto nella Community del Fotolibro! Registrati nelll'area Riservata, specificando lo stesso indirizzo email che hai utilizzato per ordinare i tuoi prodotti su MyComposer! Cliccando sulla voce di menu

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

PIATTAFORMA SOCIAL TERREMOTO IO NON RISCHIO MANUALE D USO

PIATTAFORMA SOCIAL TERREMOTO IO NON RISCHIO MANUALE D USO PIATTAFORMA SOCIAL TERREMOTO IO NON RISCHIO MANUALE D USO La piattaforma social è uno strumento che serve per: a) proseguire l attività di formazione e supportarvi nella formazione che farete agli altri

Dettagli

Guida Moderatori e Conduttori

Guida Moderatori e Conduttori STEP ONE: Login to OnSync Guida Moderatori e Conduttori Guida Moderat ori e Condutt ori pag. Ultimo aggiornamento 10/2012 STEP ONE: Login to OnSync Cap. I - Quick Start Guide Guida Moderat ori e Condutt

Dettagli