Viaggio organizzato BUDAPEST CARPAZI TRANSILVANIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggio organizzato BUDAPEST CARPAZI TRANSILVANIA"

Transcript

1 CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Guardiagrele Viaggio organizzato BUDAPEST CARPAZI TRANSILVANIA Italia Budapest (18 ore di strada) Ritrovo dei partecipanti alle ore a Guardiagrele, Via Anello, sistemazione sul pullman e partenza per Budapest. Soste lungo il percorso, pranzo libero. In serata arrivo a Budapest. Cena e pernottamento Budapest - Brasov (12 ore di strada ) Prima colazione in hotel e partenza per Brasov. Arrivo a Brasov verso le 19.00, incontro con la guida locale per un tour in bus di circa 1 ora. Cena e pernottamento. Brasov Brasov Trekking nel Parco Nazionale di Piatra Craiului Brasov Prima colazione in hotel. Dopo la prima colazione iniziamo la giornata con un tasferimento da Brasov al pittoresco villaggio di Zarnesti, vicino al Parco Nazionale Piatra Craiului. A partire da qui si segue la strada forestale che ci porta attraverso il Prapastiile Zarnestiului (il Canyon Zarnesti), a pareti di calcare particolarmente alte. Trekking: si sale alla villetta Curmatura, dopo una breve sosta si continua fino al Crapaturii Saua, il Piatra Mica e si torna indietro attraverso Poiana Zanoaga. Il percorso è di circa 7-8 ore, con un dislivello di circa 900 mt., il percorso è di media difficoltà. Nel tardo pomeriggio rientro a Brasov. Cena e pernottamento.

2 Carpazi Brasov Lake Balea Brasov Prima colazione in hotel. Dopo la prima colazione partenza per il Lago Balea, un lago ghiacciaio situato a m di altitudine nelle montagne Fagaras. Questa parte dei Carpazi è famosa in tutta Europa per il paesaggio selvaggio, la fauna e l incredibile strada Transfagarasan, fatta costruire da Ceauşescu per ragioni militari. Ha più tunnel (per un totale di 5) e viadotti di qualsiasi altra strada in Romania. Vicino al punto più alto, a Balea Lago (2043m), la strada passa attraverso il tunnel stradale più lungo in Romania (884 m). Trekking: da Cartisoara attraverso la Balea Transfagarasan Valley, si raggiunge la Balea Cascata (1234 m). Dopo una breve sosta in cui si possono ammirare le acque rumorose della cascata, continuiamo il nostro viaggio su strada Transfagarasan per arrivare al lago Balea in circa 3 ore. Da qui cominceremmo un percorso molto pittoresco: Lago Balea - Valea Vaiugii - Vanatoarea Lui Buteanu (2507 m) - Revolver Lago Capra Fereastra Zmeilor (finestra dei draghi) il valle FundulCaprei. Il nostro autobus ci aspetterà nel parcheggio appartenente al Complesso Capra. Rientro a Brasov per la cena ed il pernottamento. di Bran Brasov -Prejmer - Bran - Sinaia - Brasov Sighisoara Castello Prima colazione in hotel. Partenza per la cittadella di Prejmer, dove visiteremo la sua chiesa fortificata, la più grande e meglio conservata della, eretta in più fasi dai sassoni, storici abitanti di Prejmer, rientra nel Patrimonio dell Unesco. Dopo la visita partenza per Sinaia, una delle destinazioni turistiche più famose in Europa orientale, qui si trova il Castello di Peles, collocato sulla collina che sovrasta Sinaia.

3 Questo castello è costruito in stile rinascimentale tedesco, ha 160 camere, alcune delle quali affrescate da Gustav Klimt, ed ospita una delle più belle collezioni di arte orientale. Nel pomeriggio arrivo a Bran. Il Castello di Bran, monumento nazionale, ha ispirato la descrizione del castello di Dracula nel romanzo di Dram StoKer, ma non è il vero maniero appartenuto al vovoida (principe) Vlad III di Valacchia, il vero castello di Dracula è la fortezza di Poenari di cui restano pochi ruderi. Il castello è stato costruito nel 1377 per difendere e controllare la strada commerciale che univa la Valacchia alla. Ritorno a Brasov cena e pernottamento Brasov Sibiu - Sighisoara - Brasov Prima colazione in hotel. Partenza per Sighisoara, soprannominata La Perla della, è una delle città-fortezza meglio conservate d Europa mantenendo la struttura urbanistica e gli edifici caratteristici di una cittadella medievale. Rientra nel Patrimonio dell Unesco. Visita al centro storico ed alla Torre dell Orologio. Dopo la visita partenza per Sibiu, probabilmente la città più bella della Romania. La maggior parte degli edifici, piazze, torri e bastioni della città, sono testimonianza di una storia che inizia otto secoli e mezzo fa. Varie dimore e palazzi in stile barocco coabitano armoniosamente con chiese, bastioni e torri gotiche. Il cuore della città si concentra intorno alle due piazze, Piata Mica e Piata Mare, entrambe circondate da facciate dalle più eleganti tonalità pastello. Forbes ha classificato la città come "l'8 posto più idilliaco per vivere in Europa". Sibiu è uno dei più importanti centri culturali e religiosi della Romania e nel 2007 è stata designata come capitale europea della cultura. Dopo la visita ritorno a Brasov in tarda serata per la cena e pernottamento. Viscri Sibiu Brasov Viscri- Budapest (circa 11/12 ore di viaggio) Prima colazione in hotel. Partenza per Viscri, famosa per la sua chiesa fortificata, una delle più vecchie della, del XIII secolo, parte del Patrimonio Unesco. Dopo la visita partenza per Budapest. Arrivo previsto per le ore circa. Cena e pernottamento a Budapest BUDAPEST VISITA GUIDATA DELLA CITTA Prima colazione in hotel. Ore 9:00 incontro con la guida e visita della città. Il 20 Agosto in Ungheria è Festa Nazionale e tutta la città è interessata dai festeggiamenti che si concluderanno con dei spettacolari fuochi d artificio.

4 Budapest Il Parlamento Il Bastione dei Pescatori BUDAPEST- VISITA DEL PARLAMENTO E ISOLA DI MARGHERITA Prima colazione in hotel. Ore 9:00 incontro con la guida in hotel, partenza per la visita del centro storico di Buda e della Cittadella. Si attraversa il Ponte Margherita o il Ponte delle Catene e si sale nel Quartiere del Castello dove visitiamo il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di Mattia ( visita interna) ed il Palazzo Reale. Dopo la Collina del Castello per ultimo saliamo sulla Collina di Gerardo sulla sommità con la Cittadella e la Statua della Libertà. Nel pomeriggio visita del Parlamento, simbolo della città, situato sulla riva Pest del Danubio Budapest - Italia Prima colazione in hotel e partenza per l'italia. Rientro previsto in nottata. Il Castello di Buda N.B. si raccomanda di portare documenti validi per l espatrio (la carta d identità rinnovata non viene accettata in Romania). N.B. il presente programma può essere variato dagli organizzatori per motivi o eventi non previsti, ogni comunicazione verrà data la sera precedente tenendo conto delle previsioni meteo del giorno successivo o altro

5 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE SOCI CAI NON SOCI Adulti min. 30 paganti 945,00 995,00 Adulti min. 40 paganti 885,00 935,00 Adulti min. 50 paganti 850,00 900,00 Bambini 3/6 anni min. 30 paganti 615,00 635,00 Bambini 3/6 anni min. 40 paganti 565,00 585,00 Bambini 3/6 anni min. 50 paganti 515,00 535,00 Bambini 6/12 anni min. 30 paganti 750,00 770,00 Bambini 6/12 anni min. 40 paganti 695,00 715,00 Bambini 6/12 anni min. 50 paganti 655,00 675,00 Supplemento singola 270,00. Modalità di pagamento: acconto al momento della prenotazione 400,00, saldo entro il 31/07/13 LA QUOTA COMPRENDE: VIAGGIO IN PULLMAN GRAN TURISMO DOTATO DEI MIGLIORI CONFORTS; SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE IN CAMERE DOPPIE CON SERVIZI PRIVATI : 4 NOTTI NELL HOTEL ZARA CONTINENTAL A BUDAPEST E 5 NOTTI NELL HOTEL AMBIENT A BRASOV; FORMULA DI MEZZA PENSIONE DALLA CENA DEL 1 GIORNO ALLA COLAZIONE DELL ULTIMO ; ALL HOTEL AMBIENT E INCLUSA, ACQUA + BEVANDA A SCELTA ( 1 BIRRA O 1 BICCHIERE DI VINO O 1 SPRITE/FANTA/COLA); ALL HOTEL ZARA CONTINENTAL E INCLUSA ACQUA ( PER LE BEVANDE EXTRA E PREVISTO UN SUPPLEMENTO DI 3.50 PER PASTO); GUIDA IN LINGUA ITALIANA PER LA VISITA DI BUDAPEST DI 2 GIORNI (20 E 21 AGOSTO 2013); GUIDA IN LINGUA ITALIANA PER TUTTO IL VIAGGIO IN ROMANIA (INCONTRO IL 14 AGOSTO ALL ALBERGO FINO AL 19 AGOSTO, LA GUIDA LASCIA IL GRUPPO A VISCRI DOPO LA VISITA DELLA CITTA IL 19 AGOSTO 2013; TASSE DI SOGGIORNO; LA QUOTA NON COMPRENDE: TUTTI I PRANZI; ASSICURAZIONE MEDICA E DI VIAGGIO; ASSICURAZIONE PER ANNULLAMENTO PRATICA 60,00 PER PERSONA; MANCE E SPESE PERSONALI; GIORNI DI TREKKING (GUIDA ALPINA IN LINGUA ITALIANA) UNA GUIDA PER 25 PERSONE BIGLIETTI DI INGRESSO DA PAGARE DIRETTAMENTE SUL POSTO. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: GLORIA 366/ DIREZIONE TECNICA AGENZIA FARFALLA IN BUS CHIETI SCALO VIA N. MAMMARELLA N CHIETI FAX DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DEL 17/09/2008 Polizza n e n Mondial Assistance Italia spa ai sensi dell art. 6 L.R. 14/06/1984 nr. 31 e dell art. 20 D. Lgt 17/03/1995 nr La Responsabilità dell organizzazione è ricompressa nei limiti previsti dalla legge citata, dal D. Leg.vo n. 11/95 ex Direttiva n. 90/314/CEE e dall art.3 della L. R. n. 1/98 e succ. mod. ed int.

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

Pellegrinaggio in ROMANIA i Tesori della Transilvania e della Bucovina 20-29 settembre 2016

Pellegrinaggio in ROMANIA i Tesori della Transilvania e della Bucovina 20-29 settembre 2016 Pellegrinaggio in ROMANIA i Tesori della Transilvania e della Bucovina 20-29 settembre 2016 1 Giorno - 20 settembre 2016 - NAPOLI MONACO - BUCAREST Ritrovo dei Sigg. Partecipanti al viaggio in luogo ed

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

ROMANIA: TOUR CLASSICO TRA CASTELLI E MONASTERI

ROMANIA: TOUR CLASSICO TRA CASTELLI E MONASTERI ROMANIA: TOUR CLASSICO TRA CASTELLI E MONASTERI 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: ROU-5217 Romania: L affascinante Romania sta diventando una delle destinazioni più popolari dell Europa orientale. Questo

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

BUCAREST CURTEA DE ARGES SIBIU

BUCAREST CURTEA DE ARGES SIBIU TOUR DELLA ROMANIA Alcune proposte di tour della romania adattabili alle esigenze del richiedente, la media è di 7/8 giorni ma possono essere organizzati da 1/2/3 giorni in collegamenti con i voli dai

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

TESORI DELLA ROMANIA IN TOUR

TESORI DELLA ROMANIA IN TOUR CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA TESORI DELLA ROMANIA IN TOUR DA DOMENICA 05 A DOMENICA 12 GIUGNO 2016 BUCAREST, I MONA NASTERI DELLA BUCOVINA E LA TRANSILVANIA Programma 1 giorno * Domenica 05 Giugno 2016

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

L assistenza tecnica è fornita da

L assistenza tecnica è fornita da L assistenza tecnica è fornita da Ai margini del mondo latino, tra vecchi monasteri con i santi, castelli con conti e vampiri, in una natura ancora incontaminata: la Romania una nazione antica alle porte

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

Mercatini di Natale Bussolengo Verona -Mantova Dal 5 al 7 dicembre 2014

Mercatini di Natale Bussolengo Verona -Mantova Dal 5 al 7 dicembre 2014 Mercatini di Natale Bussolengo Verona -Mantova Dal 5 al 7 dicembre 2014 Mantova panorama Verona panorama iscrizioni entro il 15/11/2014 15 camere Dipendenti e familiari 185,00 Aggregati Circolare sul sito

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

ASSOCIAZIONI DEI DIPENDENTI DELLA BANCA DELLE MARCHE. Dal 3 al 12 giugno e dal 17 al 26 giugno 2012

ASSOCIAZIONI DEI DIPENDENTI DELLA BANCA DELLE MARCHE. Dal 3 al 12 giugno e dal 17 al 26 giugno 2012 ASSOCIAZIONI DEI DIPENDENTI DELLA BANCA DELLE MARCHE Circolare n. C02/2012 del 12 marzo 2012 ROMANIA I MONASTERI DELLA BUCOVINA, LA TRANSILVANIA, IL DELTA DEL DANUBIO Dal 3 al 12 giugno e dal 17 al 26

Dettagli

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016 ESCLUSIVA AGOAL Speciale AGOAL *595 BORGOGNA 22-26 aprile 2016 22-26 aprile 2016 PROGRAMMA 22/04/2016 venerdì: ITALIA - ANNECY - DIJON Ritrovo dei partecipanti e partenza da Milano. Soste lungo il percorso.

Dettagli

BUDAPEST ALL INCLUSIVE Documenti necessaricarta d identità valida

BUDAPEST ALL INCLUSIVE Documenti necessaricarta d identità valida BUDAPEST ALL INCLUSIVE Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. I ragazzi di età inferiore a 15 anni Durata: 5 giorni - 4 notti 1 giorno: VERONA

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

TOUR DELLA TRANSILVANIA: tra castelli e città d altri tempi 9-15 giugno 2015

TOUR DELLA TRANSILVANIA: tra castelli e città d altri tempi 9-15 giugno 2015 TOUR DELLA TRANSILVANIA: tra castelli e città d altri tempi 9-15 giugno 2015 Borghi che ricordano le origini germaniche, una campagna elegante e povera, gli echi di passate grandezze allora può succedere

Dettagli

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN)

a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) a TRENTO+ROVERETO, MERANO+BOLZANO, GOVONE INNSBRUCK, ZURIGO, VADUZ (LIECHTENSTEIN) PARTENZE da MILANO/AGRATE/TREZZO/BERGAMO/ROVATO/BRESCIA/DESENZANO/VERONA 5/8 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 322 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it Ref. R.A Roma, 16/02/2012 SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti)

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti) ITINERARIO: TRENTO - PERUGIA - ASSISI - GUBBIO - SPELLO - SPOLETO - CASCATA DELLE MARMORE - CITTA DI CASTELLO - SANSEPOLCRO - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: GIORNI 4 (3 NOTTI) SISTEMAZIONE: HOTEL 3 STELLE

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Capodanno. in Costiera Sorrentina

Capodanno. in Costiera Sorrentina Capodanno in Costiera Sorrentina Capodanno in Costa Sorrentina Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio 2016 5 giorni / 4 notti La Festa più allegra dell anno nella Costa più romantica Festeggia il Capodanno in una

Dettagli

26 LUGLIO 2015 Partenza ore 07.00 da Mestre Rientro in tarda serata

26 LUGLIO 2015 Partenza ore 07.00 da Mestre Rientro in tarda serata 26 LUGLIO 2015 Partenza ore 07.00 da Mestre Rientro in tarda serata QUOTA DI PARTECIPAZIONE ( min 25partecipanti) :. 73,00 INTERO per persona.66,00 SENIOR ( oltre i 65 anni) per persona LA QUOTA COMPRENDE:

Dettagli

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA 6/9 APRILE e 28 APR/1 MAG. 4 gg/3 notti mezza pensione in 4 stelle+visita guidata e accomp. Bergamo/Palazzolo/Rovato/Brescia/Desenzano/Verona/Trento/Bolzano

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Viale Trento 111 - I-36100 Vicenza Tel (+39) 0444 / 546311 - Fax (+39) 0444 / 546994 www.eliteviaggi.com E-mail: laura@eliteviaggi.com PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Tour dell umbria. Dal 6 all 8 GIUGNO 2014 PROGRAMMA. Veduta aerea di Gubbio: a sinistra della piazza si riconosce il medievale Palazzo dei Consoli

Tour dell umbria. Dal 6 all 8 GIUGNO 2014 PROGRAMMA. Veduta aerea di Gubbio: a sinistra della piazza si riconosce il medievale Palazzo dei Consoli ASSOCIAZIONE CULTURALE ITINERARI Venerdì 6 giugno TELGATE Organizza un Tour dell umbria Dal 6 all 8 GIUGNO 2014 PROGRAMMA Ore 6.30: Partenza dal Piazzale del mercato di Telgate alla volta di Gubbio (PG).

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.002/2010 Tour di, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Dal 28 Giugno al 5 Luglio. La chiamano città dell amore, ma è molto di più. E un costante

Dettagli

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1:

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: CIG: Z2A12C9B91 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo ( x vincolante -

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA 26-27 - 28-29 - 30 MARZO 2016 Il Papa ha annunciato per il 2015 /2016 un Anno Santo Straordinario, dedicato alla Misericordia.

Dettagli

Europa / BUDAPEST. Ristoranti. Guide STUDENTI SERVIZIO LOCALITÀ ADULTI LOCALITÀ SERVIZIO BASE PAX TARIFFA BUDAPEST BUDAPEST

Europa / BUDAPEST. Ristoranti. Guide STUDENTI SERVIZIO LOCALITÀ ADULTI LOCALITÀ SERVIZIO BASE PAX TARIFFA BUDAPEST BUDAPEST Europa / Ristoranti LOCALITÀ SERVIZIO TURISTICO SUPERIORE TURISTICO SUPERIORE TIPICO ENOGASTRONOMICO Pasto 11.00 13.00 14.50 17.00 26.50* Cena in locale tipico (musica incl.) 16.00-18.50 - - Pranzo Ansa

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

Parigi La Ville Lumière Natalizia dal 4 dicembre al 9 dicembre 2015

Parigi La Ville Lumière Natalizia dal 4 dicembre al 9 dicembre 2015 Sezione Vicenza Settore TURISMO Vicenza, 01 aprile 2015 CIRCOLARE N 2091 Responsabile: G. Montini Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare di Vicenza in collaborazione con l agenzia Elite Viaggi (Vi),

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008.

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. Arezzo, 10 ottobre 2007 A TUTTI i SOCI La Delegazione Aretina segnala le seguenti gite di CAPODANNO 2008. 1)

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 1 TOUR CAPITALI BALTICHE & HELSINKI VILNIUS RIGA TALLIN HELSINKI Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 Voli di linea Lufthansa da Venezia 2 ORARIO DEI VOLI 24 luglio VENEZIA/FRANCOFORTE 07.05 08.30 24 luglio

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE VIENNA E BUDAPEST Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 6 giorni - 5 notti 1 giorno: VERONA VIENNA (Km 699) Al mattino partenza dalla

Dettagli

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea

Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 16042 Amsterdam in libertà! Dal 2 al 5 giugno 2016 4 gg 3 notti voli di linea Amsterdam, la Venezia del Nord, è una città da esplorare alla scoperta degli scorci

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Gruppo di Base I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 ;tel.+39 : 340 7252759 ENTOUR

Gruppo di Base I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 ;tel.+39 : 340 7252759   ENTOUR Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I- 48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it

Dettagli

Vienna, Budapest e Bratislava

Vienna, Budapest e Bratislava CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Le Capitali Mitteleuropee Vienna,

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica EPIFANIA DI CHARME Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4 Organizzazione Tecnica Umbria verde e silenziosa è la meta di un viaggio intenso e ricco di spunti che tocca luoghi dalla forte valenza religiosa come

Dettagli

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE

CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE CIPRO NORD: L'ISOLA DI VENERE TRA CASTELLI E SPIAGGE CRISTALLINE 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: CIP-1255 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO E SISTEMAZIONE IN HOTEL Incontro dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE SULLE TEMATICHE

QUESTO ENTE NAZIONALE ORGANIZZA PER L ANNO SCOLASTICO 2013-2014 UN CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE SULLE TEMATICHE ANPEFSS CULTURA e SPORT Ente Nazionale per la Formazione e l Aggiornamento dei Docenti Qualificato dal Ministero Istruzione Università e Ricerca ai sensi della Direttiva n. 90/2003 Iscritto Ufficialmente

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) l Portogallo è una delle nazioni europee più affascinanti da visitare. Ha splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: CAPOGRUPPO: PROF. CELL. VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA: EMILIA ROMAGNA GRUPPO A VETTORE: BUS GT DURATA: 3 GIORNI/2 NOTTI PERIODO: DAL 07 AL 09/04/2016 07/04/2016: L. DI PARTENZA/RECANATI/RIMINI

Dettagli

Riga, Tallin ed Helsinki

Riga, Tallin ed Helsinki CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Il caldo cuore dell inverno nordico

Dettagli

C.R.A.D. - Circolo Ricreativo Aziendale Dipendenti

C.R.A.D. - Circolo Ricreativo Aziendale Dipendenti PERIODO: dal 12 al 22 settembre (partenza da Civitavecchia) DURATA: 11 GG/10 NOTTI PARTECIPANTI: MINIMO 25 PAGANTI MEZZO di TRASPORTO: BUS + NAVE Termine per Adesione: 8/07/2014 1 Giorno. Rimini / Civitavecchia

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) In collaborazione con ENS Consiglio Regionale Lombardia AREA SPIRITUALE PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE con Visita a Postumia - Laghi di Plitvice - Pirano Dal 30

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? 17 20 Ottobre 2014 VIAGGIO A WEIMAR E STRASBURGO CON VISITA DEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO DI BUCHENHWALD E DORA MITTELBAU Perché questo viaggio? Per visitare Buchenwald e Dora Mittelbau: Buchenwald è un

Dettagli

Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia

Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia Abbiamo sempre bisogno di contemplare il mistero della misericordia. È fonte di gioia, di serenità e di pace. È condizione della nostra salvezza. Misericordia:

Dettagli

Magico Nord viaggio di agosto -

Magico Nord viaggio di agosto - Magico Nord viaggio di agosto - Copenhagen e i Castelli, Malmö e il ponte Øresundsbron La Norvegia e i suoi fiordi dal 19 al 28 agosto 2016 voli di linea Sas e guida parlante italiano Venerdì 19 agosto

Dettagli

G.O.S.S. 17-19 FEBBRAIO 2012. GRAND HOTEL OLIMPO 4 STELLE www.grandhotelolimpo.it Tel 0804321678

G.O.S.S. 17-19 FEBBRAIO 2012. GRAND HOTEL OLIMPO 4 STELLE www.grandhotelolimpo.it Tel 0804321678 G.O.S.S. 17-19 FEBBRAIO 2012 GRAND HOTEL OLIMPO 4 STELLE www.grandhotelolimpo.it Tel 0804321678 PROGRAMMA 1 giorno - Venerdì 17 Febbraio: Ritrovo dei partecipanti alle ore 07,30 da Piazza Stadio con Pullman

Dettagli

B E R L I N O. Dal 28 al 30 Novembre 2015

B E R L I N O. Dal 28 al 30 Novembre 2015 B E R L I N O Bode-Museum Dal 28 al 30 Novembre 2015 28 Novembre 2015 In mattinata partenza da Milano Malpensa con volo Easy Jet 09:30 arrivo 11:15 all aeroporto di Berlino Schoenefeld. Incontro con la

Dettagli

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene montuose più a sud del nostro continente, dal favoloso

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 VIAGGIO DI GRUPPO Il Paese degli esploratori PORTOGALLO 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO & SANTIAGO DE COMPOSTELA Lisbona, Cascais, Sintra, Porto, Guimares, Braga,

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Bergamo e la Val Seriana

Bergamo e la Val Seriana Bergamo e la Val Seriana 15 17 luglio 2016 La ciclovia della Val Seriana Si sviluppa sul fondovalle lungo il corso del fiume Serio. Si tratta di una vera e propria strada bianca (tranne alcuni brevi tratti

Dettagli