WoCa Sapone naturale e bianco SCHEDA TECNICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WoCa Sapone naturale e bianco SCHEDA TECNICA"

Transcript

1 WoCa Sapone naturale e bianco Dati tecnici: Aspetto: Liquido Odore: - PH: 9,5 9,9 Punto d ebollizione: - Punto di fusione: - Gravità specifica: Kg. 1,03/l. Coefficiente di distribuzione n-octanol/acqua: - Solubilità in acqua: - Flash Point: - Temperatura di autoaccensione: - Limiti d esplosione (in aria): - Pressione del vapore (20 C): - Altro: - Nota: - significa nessun dato o irrilevante Impiego: Il Sapone WoCa viene impiegato per la manutenzione ordinaria di pavimenti non trattati o trattati con olio naturale (sapone naturale) oppure preventivamente sbiancati con la Soluzione Alcalina WoCa (sapone bianco). Il Sapone WoCa naturale è adatto per i pavimenti più scuri, come p.e. merbau, mogano, ciliegio, ecc. mentre il Sapone WoCa Bianco viene utilizzato su legni come abete, pino, frassino, faggio, rovere, acero ed hevea (preventivamente sbiancati con la Soluzione Alcalina WoCa o meno). Proprietà: La funzione del Sapone WoCa è fondamentale in quanto contiene sostanze essenziali alla protezione del pavimento, rendendolo più resistente allo sporco ed all acqua ed esaltandone la naturale bellezza. È pertanto fondamentale che esso sia usato sin dalle primissime fasi di utilizzo del pavimento.

2 Biocompatibilità: Il prodotto è sottoposto a strettissimi controlli di laboratorio, sia per quanto concerne la materia prima che il prodotto finito. L Olio di Mantenimento WoCa naturale o Bianco ha ottenuto il marchio dell istituto I.B.R. di Rosenheim. Non contiene né coloranti, né profumi ed i tensioattivi contenuti sono biodegradabili secondo ÖECD Prüfung 301 A-E. Istruzioni per l uso Trattamento di fondo: 1. Diluire il prodotto 1 a 10 con acqua calda e lavare il pavimento con un mocio, avendo cura di stendere la soluzione nel senso della venatura del legno. 2. Lasciare agire e spazzolare in caso di sporco duro. 3. Utilizzare per questa operazione due secchi, uno con la soluzione ed uno con acqua pulita per risciacquare il mocio. Trattamento di mantenimento: 1. Diluire il prodotto 1 a 40 con acqua calda e lavare il pavimento con un mocio 2. Lasciar agire in caso di molto sporco ed asportare con il mocio strizzato. NON RISCIACQUARE IL PAVIMENTO CON ACQUA PULITA, PERCHE' GLI OLII VERREBBERO ASPORTATI. Consumo: Per pulizia di fondo 1 lt per 15 mq Per pulizia e mantenimento 1 lt per mq N.B.: Vedere la relativa scheda di sicurezza per le modalità di protezione personale e di trattamento degli scarti.

3 WoCa Sapone Spray naturale e bianco Impiego: Il Sapone WoCa Spray viene impiegato per la manutenzione ordinaria di pavimenti trattati ad olio, cera o sapone. Il Sapone WoCa Spray è disponibile in due versioni, Naturale e Bianco. E pronto all uso; è adatto anche alla pulizia dei giocattoli; ha proprietà nutrienti per il legno. Proprietà: Pronto all uso. Il Sapone Spray WoCa è un sapone già diluito, che grazie alle sue proprietà nutrienti rapidamente satura il legno e lo protegge da sporco e liquidi. La versione Naturale è consigliata sulle superfici trattate con olio naturale o colorato, mentre la versione Bianca su quelle trattate con olio bianco. Il Sapone Spray WoCa rende più semplice la manutenzione di pavimenti, porte, tavoli, scale, pannelli. Istruzioni per l uso 1. Agitare bene il contenitore prima dell uso. 2. Spruzzare il sapone sulla superficie. 3. Pulire la superficie con un panno. N.B.: Vedere la relativa scheda di sicurezza per le modalità di protezione personale e di trattamento degli scarti.

4 WoCa Pulitore Intensivo Spray DATI TECNICI: Stato fisico: Liquido PH: Densità: gr. 1,04/ml Tensioattivi non ionici < 1 % Tensioattivi anionici < 1 % IMPIEGO: Il PULITORE INTENSIVO SPRAY WOCA è uno spray pronto all uso per la pulizia di tutti i prodotti in legno da interni, quali pavimenti, mobili, scale, porte, pannelli e piani da lavoro, siano essi oliati, cerati o verniciati. Pulisce a fondo e rimuove sporco, grasso e macchie ed è veloce e facile da utilizzare. BIOCOMPATIBILITÀ: Il prodotto è sottoposto a strettissimi controlli di laboratorio, sia per quanto concerne la materia prima che il prodotto finito; il prodotto ha ottenuto il marchio dell istituto I.B.R. di Rosenheim. ISTRUZIONI PER L USO: 1. Agitare bene prima dell uso 2. Spruzzare sulla superficie 3. Lasciar agire 4. Pulire la superficie con un panno umido ben strizzato 5. Lasciar asciugare 6. Manutenzione: Superfici oliate vanno ri-trattate con olio WOCA. Superfici cerate vanno ri-trattate con Pasta di Manutenzione WOCA. Superfici verniciate vanno rinnovate con la protezione per vernici WOCA. Importante: Non utilizzare mircofibra. Suggerimento: In caso di macchie difficili utilizzare il pulitore spray WOCA (Spot Remover) per la rimozione delle macchie. N.B.: Vedere la relativa scheda di sicurezza per le modalità di protezione personale e di trattamento degli scarti. 21/09/ WoCa Pulitore Intensivo Spray

5 WoCa Pulitore Macchie Tannino DESCRIZIONE Il Pulitore Macchie Tannino Woca è un prodotto indicato per l eliminazione delle macchie nere causate dalla reazione DATI TECNICI Stato Fisico Valore PH 2,1 Composizione Stato fisico Attrezzo per l applicazione Pulizia attrezzi Smaltimento Formato PROPRIETA : Liquido Acqua, acido ossalico Liquido Panno di cotone Con acqua e sapone Taniche vuote e residui vanno smaltiti come da disposizioni locali Flacone 0,25 ltr. spray Il Pulitore Macchie Tannino Woca è efficiente per la rimozione delle macchie nere causate dalla reazione del tannino del rovere. Può essere usato su superfici grezze, oliate o cerate. ISTRUZIONI PER L USO: 1. Spruzzare direttamente sulla macchia 2. Lasciare agire fino alla scomparsa della macchia per min. 3. Pulire con panno di cotone umido di acqua tiepida ben strizzato 4. Ripetere l operazione se necessario 5. Non appena il pavimento è completamente asciutto, applicare la finitura originale della superficie per ristabilire la protezione della superficie. 15/09/ Wo.Ca. Pulitore Macchie Tannino scheda tecnica

6 WoCa Pulitore Intensivo DATI TECNICI: Stato fisico: Liquido Odore: - PH: 11,5 Punto d ebollizione: - Punto di fusione: - Peso: gr. 1,04/cm 3 Gravità specifica: Kg. 1,03/l. Corpi solidi: ca. 16% Coefficiente di distribuzione n-octanol/acqua: - Solubilità: - Flash Point: - Temperatura di autoaccensione: - Limiti d esplosione (in aria): - Pressione del vapore (20 C): - Altro: - Nota: - significa nessun dato o irrilevante IMPIEGO: Il PULITORE INTENSIVO WOCA viene impiegato per la pulizia di fondo periodica dei pavimenti e delle superfici in legno in quanto rimuove sporco, grasso, nicotina, ecc. da legno grezzo o trattato. PROPRIETÀ: Pur utilizzando correttamente il Sapone WoCa per la manutenzione ordinaria, può rendersi necessaria una pulizia di fondo in aree particolarmente soggette ad un elevato traffico pedonale (per esempio attività commerciali). Su tali locali è pertanto bene eseguire periodicamente (2/3 volte all anno per le aree commerciali 1 volta all anno per le abitazioni) la pulizia con il PULITORE INTENSIVO WOCA, il quale scioglie letteralmente lo sporco presente sulla superficie del legno. Il suo forte potere sgrassante lascia i pori del legno aperti e non protetti dallo sporco o dall acqua. Dopo l utilizzo del PULITORE INTENSIVO WOCA, è pertanto fondamentale ripristinare la finitura del pavimento per mezzo dell Olio di Mantenimeto WoCa e proseguire con la manutenzione ordinaria per mezzo del Sapone WoCa.

7 BIOCOMPATIBILITÀ: Il prodotto è sottoposto a strettissimi controlli di laboratorio, sia per quanto concerne la materia prima che il prodotto finito. L OLIO DI MANTENIMENTO WOCA NATURALE O BIANCO ha ottenuto il marchio dell istituto I.B.R. di Rosenheim. Non contiene né coloranti, né profumi ed i tensioattivi contenuti sono biodegradabili secondo ÖECD Prüfung 301 A-E. Istruzioni per l uso 1. Mescolare 1 lt di Pulitore con 20/40 lt di acqua calda. 2. Distribuire il liquido utilizzando stracci ben bagnati oppure macchina con disco pulente e lasciare agire per circa 5 minuti, spazzolando in caso di sporco particolarmente duro. 3. Risciacquare il pavimento con acqua pulita utilizzando due secchi. 4. Dopo una perfetta asciugatura (ca. 8 ore) applicare OLIO DI MANTENIMENTO NATURALE O BIANCO come da istruzioni. N.B.: Vedere la relativa scheda di sicurezza per le modalità di protezione personale e di trattamento degli scarti.

8 WoCa Olio di mantenimento naturale e bianco Dati tecnici: Stato fisico: Colore: Liquido marrone chiaro con deposito Peso: naturale = gr. 0,90/cm 3 bianco = gr. 0,98/cm 3 Odore: - Corpi solidi: naturale: > 58% bianco: > 60% PH: - Punto d ebollizione: - Punto di fusione: - Pressione del vapore (20 C): - n-octanol/acqua: - Solubilità in acqua: - Flash Point: > 80 C Temperatura di autoaccensione: - Limiti d esplosione (in aria): - Gravità specifica: - Capacità confezioni: lt. 1 e 2,5 Nota: - significa nessun dato o irrilevante Impiego: L Olio di Mantenimento WoCa naturale o Bianco viene impiegato per la manutenzione di pavimenti non trattati oppure preventivamente sbiancati con la Soluzione Alcalina WoCa. L Olio di Mantenimento WoCa naturale è adatto per i pavimenti più scuri, come p.e. merbau, mogano, ciliegio, mentre l Olio di Mantenimento WoCa Bianco viene utilizzato su legni come abete, pino, frassino, faggio, rovere, acero ed hevea (preventivamente sbiancati con la Soluzione Alcalina WoCa o meno). L Olio di Mantenimento WoCa è utilizzato per la manutenzione periodica dei pavimenti in legno. Proprietà: Durante la stesura, l Olio di Mantenimento WoCa penetra all interno della superficie del legno, garantendone così una forte resistenza allo sporco ed all acqua ed esaltandone la naturale bellezza. L utilizzo dell Olio di Mantenimento WoCa bianco valorizza e protegge le tonalità caratteristiche dei legni più chiari.

9 Biocompatibilità: Il prodotto è sottoposto a strettissimi controlli di laboratorio, sia per quanto concerne la materia prima che il prodotto finito. L Olio di Mantenimento WoCa naturale o Bianco ha ottenuto il marchio dell istituto I.B.R. di Rosenheim. Non contiene né coloranti, né profumi ed i tensioattivi contenuti sono biodegradabili secondo ÖECD Prüfung 301 A-E. Istruzioni per l uso L Olio di Mantenimento WoCa deve essere stoccato in contenitori chiusi, in luogo fresco, asciutto ed al riparo dal gelo e dalla luce del sole. Per quanto riguarda L Olio di Mantenimento WoCa bianco, agitare bene prima e durante l uso per evitare il deposito dei pigmenti bianchi sul fondo. L Olio di Mantenimento WoCa deve essere utilizzato ad intervalli regolari in base al grado di utilizzo ed usura del pavimento. In ambienti domestici può essere sufficiente anche una sola applicazione all anno (anche solo nelle zone più utilizzate), mentre in ambienti più trafficati (p.e. negozi) sono necessarie manutenzioni più frequenti. 1 litro di Olio di Mantenimento WoCa è sufficiente per una superficie asciutta, pulita e libera da polvere di ca mq. Prima di procedere all oliatura, il pavimento deve essere pulito accuratamente con il WoCa Pulitore Intensivo e lasciato asciugare per ca. 4-8 ore. Prima di oliare il pavimento, accertarsi che lo stesso sia perfettamente asciutto. Distribuire L Olio di Mantenimento WoCa nel senso di lunghezza delle tavole per mezzo di un rullo, di un panno o di una macchina lucidatrice. Per permettere la saturazione dei pori del legno, continuare a lucidare la superficie fino a quanto l Olio di Mantenimento WoCa sarà completamente penetrato all interno del legno ed il pavimento sarà opaco. Se è stata utilizzata una macchina lucidatrice, il pavimento è subito pronto per l uso, mentre, se l Olio di Mantenimento WoCa è stato applicato manualmente, attendere almeno 4 ore prima di camminarci sopra. L Olio di Mantenimento WoCa è asciutto dopo 24 ore; non bagnare il pavimento prima di tale periodo. La pulizia ordinaria si esegue con il Sapone WoCa naturale o bianco in base all Olio di Mantenimento WoCa utilizzato. Attenzione: i panni imbevuti di olio devono essere tenuti immersi in acqua o in taniche sottovuoto in luoghi aperti onde prevenirne l autocombustione. N.B.: Vedere la relativa scheda di sicurezza per le modalità di protezione personale e di trattamento degli scarti.

10 WoCa Olio Rigenerante Descrizione: Il rigenerante per olio WOCA viene utilizzato per la pulizia e la manutenzione regolare di pavimenti in legno trattati a olio. La versione naturale viene utilizzata su pavimenti trattati ad olio naturale o colorato, mentre la versione bianca su pavimenti trattati con olio bianco. Il rigenerante per olio WOCA unisce l efficacia della pulizia e della ri-oliatura in quanto l olio penetra nel legno del pavimento formando un invisibile film protettivo sulla superficie. Assicura una migliore resistenza allo sporco e all acqua fin dal primo giorno; fa risaltare il colore naturale del legno; certificato IBR. Dati tecnici: Consumo: ca m 2 per lt di olio Stato: liquido Colore: Naturale, Bianco Temperatura di stoccaggio: Superiore a 0 gradi Celsius Sicurezza: Attenersi alle schede di sicurezza del produttore Confezioni: Taniche da 250 ml, 1 lt e 2,5 lt Applicazione: 1. La superficie deve essere pulita dalla polvere prima del trattamento. 2. Agitare bene il contenitore prima dell utilizzo. 3. Diluire l Olio Rigenerante in acqua tiepida: - Per pavimenti trattati ad olio tradizionale: 1:20 (250 ml di Olio Rigenerante in 5 lt di acqua) - Per pavimenti trattati ad olio UV o olio cera: 1:40 (125 ml di Olio Rigenerante in 5 lt di acqua). La diluizione può variare secondo la necessità. 4. Iniziare pulendo il pavimento in senso longitudinale con uno straccio o un panno strizzato. Poi, immergere nella miscela lo straccio o il panno per pavimenti, strizzarlo bene e lavare sempre in senso longitudinale. Usare due secchi, uno con rigenerante per olio WOCA miscelato con acqua e l altro con acqua per il risciacquo. Si consiglia di pulire un area di circa 10m2 alla volta. Così facendo, il pavimento viene esposto alla miscela per un periodo di tempo breve. 5. Lasciare asciugare il pavimento per circa due ore prima dell uso. 6. Per ottenere un effetto lucido, passare il pavimento, una volta asciutto, con la lucidatrice e il disco bianco. Attenzione: i panni imbevuti di olio devono essere bruciati, lavati o tenuti in taniche sottovuoto onde prevenirne l autocombustione. 15/09/2017

WoCa Protezione per Vinile & Vernice SCHEDA TECNICA

WoCa Protezione per Vinile & Vernice SCHEDA TECNICA WoCa Protezione per Vinile & Vernice DESCRIZIONE La Protezione per Vinile & Vernice WoCa è un prodotto indicato per superfici in PVC, Laminate e Verniciate. DATI TECNICI Stato Fisico Consumo Liquido Peso

Dettagli

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA WoCa Pulitore per esterni WoCa Multi Cleaner Spray IL PULITORE PER ESTERNI WOCA (Multi Cleaner) è adatto alla pulizia dei mobili da giardino di legno, acciaio, PVC, etc... E anche atatto come pulitore

Dettagli

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Acidificato / Nuvolato / Microtopping / Lixio / Architop Obiettivi del manuale Questo manuale ha come obbiettivo spiegare i metodi

Dettagli

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS Nano Ceramic Protect Upholstery - Cleaner Aerosol Applicazione: Tappezzeria, tappeti, alcantara Detergente spray schiumogeno. Contiene una miscela accuratamente

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

Istruzioni per la manutenzione dei pavimenti parkettmanufaktur

Istruzioni per la manutenzione dei pavimenti parkettmanufaktur Preservare i valori Istruzioni per la manutenzione dei pavimenti parkettmanufaktur Qualità pregiata. La parkettmanufaktur vi offre pavimenti di qualità superiore ottenuti da legni pregiati e personalizzati

Dettagli

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 E-BOOK1 - Come pulire il gres: la guida completa Come pulire il gres Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 COME RIMUOVERE RESIDUI DI STUCCO CEMENTIZIO ED EFFETTUARE

Dettagli

Star nasce nel 1981 ad Asiago come produttore di sciolina per lo sci nordico ed alpino. Il continuo impegno, la costante ricerca dei materiali e l incontro con Paola Pezzo e il suo team di tecnici hanno

Dettagli

BONDEX PENNARELLO PER RITOCCHI

BONDEX PENNARELLO PER RITOCCHI Per piccoli danni sulla superficie del legno da interno, per esempio graffi e superfici usurate. Per pannelli murali,profili, porte e mobili. Adatto per tinte coprenti e trasparenti. 1. Descrizione generale

Dettagli

P U L I T O R I e C E R E

P U L I T O R I e C E R E PULITORI e CERE 0 2. 1 7 Le superfici in resina o cemento sono spesso soggette ad un uso particolarmente intensivo che, nel tempo, può generare abrasioni e microfessurazioni. Preservare gli aspetti estetici

Dettagli

applicare applicare 2 mani

applicare applicare 2 mani applicare 2 mani LA SOLUZIONE FACILE E SICURA PER IL FAI DA TE J-38 Garage paint è uno smalto per pavimenti a forte traffico. Dotato di ottima durezza e resistenza, trova impiego in luoghi commerciali,

Dettagli

T F

T F Akzo Nobel Coatings SpA Decorative Coatings Via Pascoli 11 28040 Dormelletto (No) T + 39 0322 401611 F + 39 0322 401607 Versione aprile 2011 ALPHA ANTI-GRAFFITI PRIMER Fondo incolore di aspetto satinato,

Dettagli

SCHEDA TECNICA. DATI TECNICI CARATTERISTICHE CHIMICO - FISICHE a 20 c (valori indicativi che non costituiscono specifica)

SCHEDA TECNICA. DATI TECNICI CARATTERISTICHE CHIMICO - FISICHE a 20 c (valori indicativi che non costituiscono specifica) DETERGENTE NEUTRO Detergente neutro per pavimenti in legno verniciati Liquido concentrato ad elevata azione detergente e a basso sviluppo di schiuma; indicato per la pulizia, senza risciacquo, di varie

Dettagli

PULIZIA ORDINARIA. Easy and effective. Naturally

PULIZIA ORDINARIA. Easy and effective. Naturally PULIZIA ORDINARIA Easy and effective. Naturally È G A R A N T I T O D A S O L E M U R PERCHÉ SCEGLIERE WOCA? Perché ha una completa gamma di detergenti specifici, adatti a qualunque parquet, qualunque

Dettagli

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD 04011Pagina 1 di 5 pagine Codice prodotto: Nome prodotto: Consigliato per: Dimensioni disponibili: 120101 Gori Detergente concentrato rimuove alghe, muschio e strati verdi Tutti i legni per esterni 1 L

Dettagli

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Pavimenti in legno, in ceramica e laminato La pulizia e la corretta manutenzione sono la chiave per conservare la bellezza ed il fascino del vostro pavimento

Dettagli

I rivestimenti per pavimenti in PVC di Forbo trattati con finish poliuretanico, beneficiano di una protezione che:

I rivestimenti per pavimenti in PVC di Forbo trattati con finish poliuretanico, beneficiano di una protezione che: DEI PAVIMENTI IN PVC CON FINITURA POLIURETANICA I rivestimenti per pavimenti in PVC di Forbo trattati con finish poliuretanico, beneficiano di una protezione che: Ne facilita la manutenzione Non rende

Dettagli

CP 678 & CP 679A Guida d applicazione vernice prottettiva per cavi

CP 678 & CP 679A Guida d applicazione vernice prottettiva per cavi Page: 1 of 5 1. PULIRE I CAVI ASPIRARE L AREA INTORNO I CAVI Rimuovere i detriti di grandi dimensioni a mano dentro ed intorno ai /canaline. Usare l'aspiratore per rimuovere i detriti più piccoli dai /canaline.

Dettagli

Fondo isolante ad acqua per macchie di fumo, nicotina e acqua

Fondo isolante ad acqua per macchie di fumo, nicotina e acqua 1 Fondo isolante ad acqua per macchie di fumo, nicotina e acqua CARATTERISTICHE Bassissimo V.O.C. Privo di odore Sicurezza su fondi problematici Possibile rivestimento successivo con ogni tipo di pittura

Dettagli

F.L.V. lucida o satinata REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 4 PAGINE F.L.V.

F.L.V. lucida o satinata REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 4 PAGINE F.L.V. 1 F.L.V. Descrizione Flatting oleofenolica lucida o satinata speciale per la protezione di infissi, staccionate e comunque tutti i supproti in legno esposti all esterno. Formulata con resine alchiliche

Dettagli

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche.

Servizio Assistenza Tecnica Gestione integrata delle segnalazioni Massima tracciabilità delle richieste Analisi statistiche. Laboratorio di ricerca applicata e industriale Studio, formulazione e ottimizzazione di preparati chimici Controllo Qualità interno Controllo Qualità in applicazioni industriali Servizio Assistenza Tecnica

Dettagli

PULIZIA E DISINFEZIONE

PULIZIA E DISINFEZIONE PULIZIA E DISINFEZIONE Nuovo dispositivo per la disinfezione a vapore di stanze e veicoli Nuovi prodotti per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici PULIZIA E DISINFEZIONE Disinfezione veloce

Dettagli

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono

Dettagli

FACILE CARTEGGIABILITA BUON POTERE COPRENTE BUON POTERE RIEMPITIVO BUONA DISTENSIONE E DILATAZIONE BASSO ASSORBIMENTO PER LE SUCCESSIVE APPLICAZIONI

FACILE CARTEGGIABILITA BUON POTERE COPRENTE BUON POTERE RIEMPITIVO BUONA DISTENSIONE E DILATAZIONE BASSO ASSORBIMENTO PER LE SUCCESSIVE APPLICAZIONI DESTINAZIONE Idoneo come fondo riempitivo su superfici interne in legno (da trattare successivamente con smalti) o muratura. Non consigliabile per verniciature esterne PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE)

Dettagli

ACRYLIC PRIMER. Scheda Tecnica

ACRYLIC PRIMER. Scheda Tecnica Rev. A ACRYLIC PRIMER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Acrylic Primer

Dettagli

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l;

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; EXTREMA TRASPARENTE Fondo/finitura trasparente, epossidico, bicomponente, all acqua, per interni, esente da solventi, a basso spessore, per pavimenti in cemento con leggero traffico gommato e pareti. è

Dettagli

Protocollo Igienizzazione

Protocollo Igienizzazione www.rexol.it Protocollo Igienizzazione 2015 EGO ITALY S.r.l. Via Emilia, 7-35043 Monselice (PD) Tel. +39 049 0990055 Email: commerciale@rexol.it SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante;

Dettagli

PENNARELLO PER RITOCCHI 4489

PENNARELLO PER RITOCCHI 4489 PENNARELLO PER RITOCCHI 4489 Il pennarello copre in modo professionale piccoli graffi, macchie e equalizza in modo sicuro piccoli danni. La vasta gamma di tinte differenti permette di trovare il colore

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE LAVELLI detergenza sanificazione PRODOTTI DETERGENTI: KEY 14 - KEY 15 PRODOTTI IGIENIZZANTI: KEY 19 KEY 14 KEY 15 KEY 19 incrostazioni dovute alla durezza dell acqua su sanitari,

Dettagli

PROTECTOR ANTISCIVOLO

PROTECTOR ANTISCIVOLO PROTECTOR ANTISCIVOLO ANTISCIVOLO INVISIBILE AZIONE MOLECOLARE Tipologia di Impiego Protector Antiscivolo è un trattamento molecolare antiscivolo invisibile monocomponente ad acqua eco-compatibile, studiato

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE LAVELLI detergenza sanificazione PRODOTTI DETERGENTI: KEY 14 - KEY 15 PRODOTTI IGIENIZZANTI: KEY 14 KEY 15 incrostazioni dovute alla durezza dell acqua su sanitari, box doccia,

Dettagli

DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV PAVI LUX PAV NH3. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso.

DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV PAVI LUX PAV NH3. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. LINEA PAVIMENTI DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV Detergente pavimenti alcolico Detergente alcolico profumato per la manutenzione ordinaria di pavimenti e superfici. Particolarmente indicato per monocottura,

Dettagli

SUPERFINISH KIT. Nanotech Formula + PTFE Liquido. Trattamento superficiale di rivestimento e protezione.

SUPERFINISH KIT. Nanotech Formula + PTFE Liquido. Trattamento superficiale di rivestimento e protezione. INFORMAZIONI TECNICHE SUPERFINISH KIT Nanotech Formula + PTFE Liquido Trattamento superficiale di rivestimento e protezione. Kit completo per la pulizia e il rivestimento di carrozzeria, superfici vetrate,

Dettagli

Trasparente (tendente all ingiallimento) A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; In volume

Trasparente (tendente all ingiallimento) A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; In volume EXTREMA TRASPARENTE Fondo/finitura trasparente all acqua, a base epossidica, bicomponente, per interni, esente da solventi, a basso spessore, per pavimenti in cemento e pareti. presenta un ottima resistenza

Dettagli

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01 La linea di prodotti rapidamente biodegradabile IMEX da utilizzare nel lavaggio auto a vapore sono stati realizzati secondo i Test OECD 301 A-F o equivalenti. L'OECD (o OCSE, Organizzazione per la Cooperazione

Dettagli

PICAFLOOR. Scheda Tecnica

PICAFLOOR. Scheda Tecnica Rev. A PICAFLOOR Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Resina metacrilica

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI MANUTENZIONE ORDINARIA CLEANER STAR DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO Cleaner Star è un detergente neutro

Dettagli

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1 LINEA CUCINA AL LINE WASH (lavaggio meccanico) FORMATO: 5-25 Kg PH= 00000-5 kg 00000-25 kg Detergente alcalino liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in macchine professionali. Ideale

Dettagli

TRAFFIC -LINE. Scheda Tecnica

TRAFFIC -LINE. Scheda Tecnica Rev. A TRAFFIC -LINE Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

WAXOYL AG, BASEL / SVIZZERA

WAXOYL AG, BASEL / SVIZZERA TECHNICAL BULLETIN Applicazioni: Waxoyl TBL è un esclusivo rivestimento poliuretanico pronto all'uso monocomponente, facile da applicare, duraturo e flessibile. Per ottenere una superficie antiscivolo

Dettagli

SFERODUR SFERODUR KATALITIC SRL INDURENTE A PASTINA FRESCO SU DURO PER PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO MANGIA SMOG

SFERODUR SFERODUR KATALITIC SRL INDURENTE A PASTINA FRESCO SU DURO PER PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO MANGIA SMOG Z di una malta omogenea e priva di grumi, di consistenza morbida. di acqua pulita per ogni sacco di Katalitic da 33 kg e protrarre la miscelazione sino all ottenimento di una malta omogenea e priva di

Dettagli

Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi.

Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi. Masslinn Efficacia certificata contro polvere e germi. Il trattamento impregnante con olio: fattore funzionale per la pulizia a umido con panno cattura polvere Dei quattro panni Masslinn disponibili, Masslinn

Dettagli

CEMENTINE ARTIGIANALI. YANNSrl

CEMENTINE ARTIGIANALI. YANNSrl CEMENTINE ARTIGIANALI YANNSrl LE CEMENTINE Le cementine o pastine di cemento, sono mattonelle a più strati e nascono alla fine 800. L a p a r t e i n f e r i o r e d e l l e cementine è composta da cemento

Dettagli

PIASTRELLE LUXURY ISTRUZIONI DI PULIZIA E MANUTENZIONE

PIASTRELLE LUXURY ISTRUZIONI DI PULIZIA E MANUTENZIONE PIASTRELLE LUXURY ISTRUZIONI DI PULIZIA E MANUTENZIONE 1 INDICE LUXURY pag. 3 PULIZIA E MANUTENZIONE pag. 3 Indicazioni generali pag. 3 Avvertenze iniziali pag. 4 Prima pulizia dopo la posa pag. 4 Eventuale

Dettagli

Udderfoam. pulisce e igienizza in profondità ammorbidisce la cute non provoca allergie molto economico SOFFICE IGIENE

Udderfoam. pulisce e igienizza in profondità ammorbidisce la cute non provoca allergie molto economico SOFFICE IGIENE Udderfoam SOFFICE IGIENE Udderfoam è un sapone concentrato con Eucalipto e Tea tree oil, l olio della Melaleuca, ad azione dermatologica e igienizzante. Dopo diluizione 1:4 o 1:5, secondo le esigenze,

Dettagli

Pavimenti in gomma ARTIGO TXL

Pavimenti in gomma ARTIGO TXL Pavimenti in gomma ARTIGO TXL I pavimenti in gomma ARTIGO con trattamento superficiale di post vulcanizzazione TXL presentano una superficie con minore porosità rispetto ai pavimenti in gomma tradizionali,

Dettagli

SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015

SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015 SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015 Performance Contenuto Kit di pulizia e manutenzione 5 8 Profi Steam, forni, cucine, piani di cottura e frigoriferi Prodotti di pulizia e manutenzione 9 18 Profi

Dettagli

RIGENERATORI RULLI E CAUCCIU

RIGENERATORI RULLI E CAUCCIU RIGENERATORI RULLI E CAUCCIU Fabric Recover DESCRIZIONE ATTIVITA Fabric Recover è un liquido riparatore, a lunga durata, delle ammaccature (smash) sui caucciù nella stampa offset. CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Dettagli

LUXUS WAX. :prodotto non soggetto alla Legge sulla Biodegradabilità non contiene P legge

LUXUS WAX. :prodotto non soggetto alla Legge sulla Biodegradabilità non contiene P legge LUXUS WAX Cera rilucidabile protettiva e brillante a base di miscela di cere montane naturali ed esterificate. Forma un film resistente all'usura ed all'acqua. Indicata per tutti i tipi di pavimenti eccettuati

Dettagli

UNI5 PULITO LOW COST

UNI5 PULITO LOW COST UNI5 PULITO LOW COST UNI5 AMMORBIDENTE GRADEVOLMENTE GARANTISCE RISPETTA I COLORI TANTA MORBIDEZZA Ammorbidente concentrato, profumato, conferisce un'impareggiabile morbidezza a qualsiasi tessuto. In lavatrice

Dettagli

1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino

1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino Sapone Nero Spray anti-polvere ½ lt di acqua 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino 1 cucchiaino di sapone nero uno spruzzino Mettere nello spruzzino l acqua tiepida e fare scogliere il

Dettagli

DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE

DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE APPLICAZIONI E indicato per la decontaminazione e igienizzazione di pavimenti e di tutte le superfici lavabili ambientali in casa, in ospedali,

Dettagli

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali LINEA CUCINA La pulizia efficace per le cucine professionali Hazard Analysis Critical Control Point La linea completa Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA,

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE

ISTRUZIONI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE ITALIANO Per ulteriori informazioni è poss. consultare il sito: http://service.admonter.at ISTRUZIONI PER LA POSA E LA MANUTENZIONE DI PICCOLI FORMATI QUESTE ISTRUZIONI SI RIVOLGONO ESCLUSIVAMENTE A POSATORI

Dettagli

IGIENE E SANIFICAZIONE AMBIENTI

IGIENE E SANIFICAZIONE AMBIENTI IGIENE E SANIFICAZIONE AMBIENTI Cos è la sanificazione? Come sanificare correttamente una superficie? Come pulire? Come disinfettare? Pulizia delle attrezzature di cucina Piano di pulizia Disinfestazione

Dettagli

Detersolvente acido Disincrostante SERVICE SOLVACID. Detersolvente acido stabilizzato e sinergizzato, a duplice azione decalcarizzante e sfilmante.

Detersolvente acido Disincrostante SERVICE SOLVACID. Detersolvente acido stabilizzato e sinergizzato, a duplice azione decalcarizzante e sfilmante. Detersolvente acido Disincrostante SERVICE SOLVACID Detersolvente acido stabilizzato e sinergizzato, a duplice azione decalcarizzante e sfilmante. Rimuove residui di sporco composto (minerale e grasso)

Dettagli

L I N E A C U C I N E

L I N E A C U C I N E LINEA CUCINE DETERGENTI LAVASTOVIGLIE WASH SUPER Detergente lavastoviglie acque medie Detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque di medie durezza (15-25

Dettagli

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti.

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. 10001 Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Quantità minima di vendita: 6 pz. 10004 Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. Quantità

Dettagli

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici.

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. AUSILAB TM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. CARLO ERBA Reagents Partner nelle scelte del Professionista di Laboratorio in

Dettagli

Se necessario fare una presmacchiatura con Bio Bio, non occorre spazzolare, basta passare il Bio

Se necessario fare una presmacchiatura con Bio Bio, non occorre spazzolare, basta passare il Bio LAVAGGIO CAMICIE Lavare per 10/12 minuti a 40/50 gradi con 120 gr. di Tuono Blu e 30 gr. di Solaris Plus e un cucchiaio di Aiace. Fare un risciacquo di 5 minuti con acqua fredda e un secondo risciacquo

Dettagli

Istruzioni per l'installazione Films Alta Tenuta

Istruzioni per l'installazione Films Alta Tenuta Istruzioni per l'installazione Films Alta Tenuta Nota importante: E fondamentale, in caso di pavimento sconnesso, umido o in condizioni non ottimali, seguire alla lettera le presenti istruzioni. La mancata

Dettagli

Detergenti Cere Prodotti per l industria Attivatori biologici PRODOTTI PER LA PULIZIA E L IGIENE AMBIENTALE

Detergenti Cere Prodotti per l industria Attivatori biologici PRODOTTI PER LA PULIZIA E L IGIENE AMBIENTALE Studio Esse - Foto: S.Pizzorno Detergenti Cere Prodotti per l industria Attivatori biologici PRODOTTI PER LA PULIZIA E L IGIENE AMBIENTALE SINTESI s.r.l. - Via Isola Giugno,73 16013 Campo Ligure GE Tel.

Dettagli

Scheda tecnica RP MARRONE

Scheda tecnica RP MARRONE Scheda tecnica RP MARRONE CARATTERISTICHE E PROPRIETA Mastice saldante denso, pastoso, riempitivo per tutti gli incollaggi di tubi e raccordi in PVC rigido. Ottimo potere saldante. Non altera le caratteristiche

Dettagli

I punti di forza a colpo d occhio. ADLER nobilitazione del legno: una questione di cuore

I punti di forza a colpo d occhio. ADLER nobilitazione del legno: una questione di cuore 03 ADLER nobilitazione del legno: una questione di cuore Il legno vive, respira e riscalda l atmosfera. E ideale per un ambiente sano e accogliente dove poter trovare pace e relax. ADLER ha a cuore la

Dettagli

Prodotti manutenzione CONCRETO

Prodotti manutenzione CONCRETO Prodotti manutenzione CONCRETO SCHEDE TECNICHE Sede Amministrativa: Via Verdi 14-24100 - Bergamo Sede Operativa: Via C.A. dalla Chiesa s.n. - 24048 - Treviolo (BG) Responsabilità dei Prodotti Avvertiamo

Dettagli

Descrizione Stricktex

Descrizione Stricktex Descrizione Stricktex Stricktex Trevira CS Stricktex è composto da due fili di Trevira CS, a volte di colore diverso. Il tessuto è contraddistinto da diverse caratteristiche positive, quali elevata brillantezza

Dettagli

Le borracce e i relativi coperchi possono essere lavati in sicurezza nel cestello superiore della lavastoviglie ma per risultati ottimali si consiglia di lavarli a mano. Lavare tutti i componenti con acqua

Dettagli

GUIDA BASE. Operativa e rapida sull utilizzo di. Fusion Mineral Paint. Sommario

GUIDA BASE. Operativa e rapida sull utilizzo di. Fusion Mineral Paint. Sommario Pag. 1 GUIDA BASE Operativa e rapida sull utilizzo di Fusion Mineral Paint Tutto quello che c è da sapere prima di cominciare il tuo nuovo progetto! Sommario Pag. 2... Le 10 regole base Pag. 4... Preparazione

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & VELUREX PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI VELUREX MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO VELUREX Cleaner

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Codice prodotto Nome prodotto Consigliato per: Dimensioni disponibili 120166 Tutti i legni per esterni 0,75 L - 2,50 L - 5,00 L - 20,00 L 1 Descrizione del prodotto 1.1 Tipo prodotto: 1.2 Produttore: 1.3

Dettagli

Il trattamento dei pavimenti PREPARAZIONE FINITURA MANUTENZIONE PULIZIA

Il trattamento dei pavimenti PREPARAZIONE FINITURA MANUTENZIONE PULIZIA Il trattamento dei pavimenti PREPARAZIONE FINITURA MANUTENZIONE PULIZIA Indice Priming con caustici e colorazione Preparazione........................................... 7 Soluzione Alcalina Per Legni

Dettagli

Quantità annuale presunta. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Quantità annuale presunta

Quantità annuale presunta. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Quantità annuale presunta LOTTO 1 - Detersivi per biancheria CIG 4856306E79 cauzione 2% calcolata su importo 4 anni 5168,00 Prodotti per permettere di lavare biancheria ospedaliera diversa (materiale per c.o. - biancheria piana,

Dettagli

ANTIQUE FINISH Cera ad effetto satinato semi-lucido antisporco per superfici ruvide e strutturate

ANTIQUE FINISH Cera ad effetto satinato semi-lucido antisporco per superfici ruvide e strutturate ANTIQUE FINISH Cera ad effetto satinato semi-lucido antisporco ANTIQUE FINISH è un cera di finitura a base acqua, ad effetto satinato, per il trattamento protettivo delle superfici. La sua formulazione

Dettagli

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI

VERNICI - ADESIVI - DETERGENTI - LUBRIFICANTI UNIMARC FINITURA LEGNO DA LT.0,75 Vernice protettiva trasparente idrodiluibile inodore. Resa indicativa: 10-12 m ²/lt per strato. Attrezzi: pennello, spruzzo. Diluizione: a pennello pronto all'uso 3292038

Dettagli

LE PIETRE. Sine Tandur Blue Tandur Green Fiorito Medina

LE PIETRE. Sine Tandur Blue Tandur Green Fiorito Medina LE PIETRE Sine Tandur Blue Tandur Green Fiorito Medina La materia come espressione d arte, l arte come espressione dell uomo. Le Pietre Sine Colorazione beige chiaro e tonalità gentili che ben mascherano

Dettagli

IFCH46 XILOTINTA IMPREGNANTE AL SOLVENTE. SCHEDA TECNICA CIPIR s.r.l. impregnante per legno antitarlo e antimuffa.

IFCH46 XILOTINTA IMPREGNANTE AL SOLVENTE. SCHEDA TECNICA CIPIR s.r.l. impregnante per legno antitarlo e antimuffa. XILOTINTA IMPREGNANTE AL SOLVENTE. Descrizione prodotto impregnante per legno antitarlo e antimuffa. Impiego Su legname di tutti i tipi, all'esterno ed all'interno, nuovo, o comunque mai ve rniciato con

Dettagli

CAT chimica di Gatti Renato

CAT chimica di Gatti Renato CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti 2011 Linea per lavaggio auto e mezzi di trasporti Pagina 1 PRODOTTI CHIMICI PER LAVAGGIO AUTOMEZZI MICRO DRY (AUTO ASCIUGA a microstrato) Detergente per il

Dettagli

la differenza tra il mediocre e il magnifico

la differenza tra il mediocre e il magnifico la differenza tra il mediocre e il magnifico DETERGENTI SPECIALI GRES PORCELLANATO GRES GRES CLEANER Flacone da 1 kg Detergente acido per ripristinare i pavimenti in gres porcellanato posati da tempo che

Dettagli

SPE CIA LI SPECIAL PRODUCTS

SPE CIA LI SPECIAL PRODUCTS SPE CIA LI SPECIAL PRODUCTS Materials Marmo DISCHI FIBRALUX MANGIARUGGINE VIEUX Granito Ardesia Marmo cemento Cotto Gres Ceramiche Cemento/Calcestruzzo Pietre calcaree Marmo resina Quarzo resina Mangiaruggine

Dettagli

Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e sterilizzazione degli inserti e delle lime SATELEC

Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e sterilizzazione degli inserti e delle lime SATELEC Protocollo di predisinfezione/pulizia manuale e sterilizzazione degli inserti e delle lime SATELEC Avvertenze: Non utilizzare lana d acciaio o prodotti di pulizia abrasivi. Evitare le soluzioni contenenti

Dettagli

L I N E A LAVANDERIA

L I N E A LAVANDERIA LINEA LAVANDERIA DETERSIVI LIQUIDI LAVATRICE LIQUIDO Detergente enzimatico per lavatrice Detersivo liquido enzimatico profumato per macchine lavatrici. Attivo su tutti i tessuti e su qualsiasi tipo di

Dettagli

IMPREGNANTI serie IM

IMPREGNANTI serie IM DOCUMENTO D'INFORMAZIONE TECNICA IMPREGNANTE PER LEGNO AL SOLVENTE IMPREGNANTI serie IM 1) GENERALITA` E INDICAZIONI DI IMPIEGO 1.1) Generalità: Impregnante a base di resine uretanizzate, permette una

Dettagli

INDICAZIONI SUL PROCESSO DI RIPARAZIONE

INDICAZIONI SUL PROCESSO DI RIPARAZIONE GLOBAL REFINISH SYSTEM Febbraio 2014 SCHEDA TECNICA DELTRON GRS SISTEMA TRASPARENTI OPACHI Trasparente opaco Trasparente semi opaco Trasparente UHS Catalizzatori HS Diluenti Deltron (solo per la versione

Dettagli

MORETSRL. Manuale d uso QUARZITE

MORETSRL. Manuale d uso QUARZITE MORETSRL Manuale d uso QUARZITE QUARZITE La classe e l eleganza della pietra naturale sono impagabili, motivo per cui probabilmente resta tutt oggi e rimarrà sempre un materiale utilizzato da un mercato

Dettagli

Non tossico Igienico Ecologico Sempre ripristinabile Giunture impercettibili Lavorabile con attrezzi da falegname

Non tossico Igienico Ecologico Sempre ripristinabile Giunture impercettibili Lavorabile con attrezzi da falegname Starkryl White DIVISIONEWIDprodotti speciali solid surfaces Il solid surface è un materiale composito avanzato dalle alte prestazioni funzionali ed estetiche, utilizzato per realizzare superfici piane

Dettagli

Allegrini è Ecolabel.

Allegrini è Ecolabel. Allegrini è Ecolabel www.allegrinihoreca.com ALLEGRINI È ECOLABEL Innovazione a 360 nel pieno rispetto dell ambiente, in linea con il principio di una qualità in armonia con la natura: questo è l obiettivo

Dettagli

TANN BLOK REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 6 PAGINE TANNBLOK BIANCO E/O TRASPARENTE

TANN BLOK REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 6 PAGINE TANNBLOK BIANCO E/O TRASPARENTE 1 TANNBLOK BIANCO E/O TRASPARENTE DESCRIZIONE TANNBLOK PRIMER ANTITANNINO è un fondo isolante ad acqua ad effetto barriera nei confronti delle sostanze interne del legno, come i tannini. Crea un film protettivo

Dettagli

Istruzioni per il Mantenimento

Istruzioni per il Mantenimento Livello Il Livello di mantenimento si riferisce a pavimenti oliati UV. Lo sporco è la principale causa di usura nei pavimenti in legno, per questa ragione è necessaria un adeguata e periodica pulizia della

Dettagli

ZINCPLAST GRIGIO

ZINCPLAST GRIGIO ZINCPLAST 1124 GRIGIO DESTINAZIONE Utilizzato per macchine agricole, carpenterie metalliche e manufatti indutriali ingenere. Trova impiego anche nel settore carrozzeria industriale. Può essere usato anche

Dettagli

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes.

5242/C. Indice. Bison International B.V. - P.O. Box NL 4460 AD Goes. Indice 6304047 - Bostik 5242/C latta da 1800 ml IT (2882)... 2 6304048 - Bostik 5242/C latta 3750 ml IT (2883)... 4 6305253 - Bostik 5242/C latta da 400 ml IT (2880)... 6 6305254 - Bostik 5242/C Latta

Dettagli

5 ricette per sgrassanti fatti in casa

5 ricette per sgrassanti fatti in casa greenme.it 5 ricette per sgrassanti fatti in casa Marta Albè 6-8 minuti Modificato: 14 Ottobre 2013 Pubblicato: 14 Ottobre 2013 Su ebay trovi la migliore tecnologia ricondizionata al prezzo che vuoi tu:

Dettagli

Come rimuovere. ogni tipo di macchia. E-BOOK2 - Come rimuovere. Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come rimuovere. ogni tipo di macchia. E-BOOK2 - Come rimuovere. Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 2 E-BOOK2 - Come rimuovere ogni Come rimuovere ogni tipo di macchia Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 Come Togliere le Macchie di Ruggine dalle piastrelle Come

Dettagli

Il piacere di vivere il parquet

Il piacere di vivere il parquet Il piacere di vivere il parquet PER LA MANUTENZIONE Scegli Tover DETERGENZA E MANUTENZIONE www.tover.com Made in Italy 2 Prenderci cura della nostra casa e dei materiali più preziosi che la compongono

Dettagli

POLY-HYDRO 2K. Scheda Tecnica

POLY-HYDRO 2K. Scheda Tecnica Rev. A POLY-HYDRO 2K Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO LINEA PROFESSIONALE AUTO MAURER PLUS Tre volte vincente Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo. Queste le caratteristiche

Dettagli

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante

AUTO www.cleprin.it. Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante AUTO IDROMAX C SGRASSANTE MONOCOMPONENTE CONCENTRATO Detergente liquido alcalino concentrato fortemente sgrassante idoneo per la pulizia di qualsiasi superficie. Elimina a fondo tutti gli strati di sporco

Dettagli

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie GUIDA UTILE Come eliminare le macchie Capi ingialliti Sul cotone: Usare del succo di limone bollente direttamente sulla macchia e quindi in lavatrice ad alta temperatura Su lana e capi delicati Utilizzare

Dettagli

Supporti. Preparazioni. Applicazione. Prodotto

Supporti. Preparazioni. Applicazione. Prodotto Fase 1 scheda tecnica 08/2014 Prodotto C i c l o I m p r e g n a n t e Ciclo impregnante a solvente formulato con speciali resine alchidiche lungo olio di autoproduzione. Particolarmente indicato per la

Dettagli

POLISINTER U. Scheda Tecnica

POLISINTER U. Scheda Tecnica Rev. A POLISINTER U Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Smalto poliuretanico

Dettagli

Mobile Restauro / Stucco

Mobile Restauro / Stucco Restauro / Stucco Stucco a base di vero legno,ideale per ristrutturare qualsiasi difetto del legno.una volta essicato può essere levigato,sagomato e tinteggiato. 750 noce ch. 23002 NR 1/12 750 douglas

Dettagli