PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI"

Transcript

1 FUJIFILM Italia S.r.l. Via dell Unione Europea San Donato Milanese (MI) Tel Fax PROCEDURA POST VENDITA PRODOTTI DIGITALI Termini e condizioni di garanzia In merito alle condizioni di garanzia dei prodotti consumer (24 mesi) e professionali (12 mesi) fare riferimento a quanto riportato sul tagliando di garanzia stesso. Assistenza e Garanzia La garanzia ufficiale sui prodotti FUJIFILM Italia S.r.l. applica le disposizioni di legge in vigore nel territorio della Repubblica Italiana,ai sensi degli artt. 128 ss d.lgs. n. 206/2005, nonché quelle degli artt e ss. del codice civile italiano, in materia di garanzia per vizi e difetto di conformità della cosa venduta. In particolare, sono espressamente esclusi da garanzia i vizi derivanti dalla normale usura dei prodotti, quelli causati in occasione del trasporto, o da un cattivo uso o manutenzione degli stessi. FUJIFILM Italia S.r.l. si riserva la facoltà di addebitare al cliente tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse non soggetto a garanzia per i motivi sopra indicati. In particolare, il cliente accetta che: 1. Qualora il bene inviato sia perfettamente funzionante ovvero non risulti coperto dalla garanzia legale prevista dall art. 130 del Codice del Consumo il cliente si farà carico dei costi connessi all attività di controllo di conformità del prodotto da parte del centro assistenza FUJIFILM Italia S.r.l., nonché delle spese di spedizione per complessivi euro Qualora inviasse al centro assistenza autorizzato un bene che, non presentando vizi di conformità, non è coperto dalla garanzia legale prevista dall art. 130 del Decreto Legislativo 206/2005 ( Codice del Consumo ), il centro assistenza stesso provvederà a comunicare il preventivo dei costi di riparazione; che il cliente potrà accettare o rifiutare. Modalità di richiesta di intervento in garanzia In caso di malfunzionamento il rivenditore deve contattare il Call Center che fornirà le indicazioni per l invio del prodotto all assistenza tecnica, oppure per i soli clienti diretti FUJIFILM Italia Srl utilizzare il seguente collegamento web: Capitale Sociale i.v. Reg. Imprese Mi - C.F e P.IVA IT Soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di FUJIFILM Europe GMBH (Germania) Socio Unico Pag. 1 di 6

2 Foglio seguito n.2 di n. 6 Il centro assistenza tecnica autorizzato da FUJIFILM Italia S.r.l. verificherà lo stato del prodotto e, a seconda dei casi sotto riportati attiverà le relative procedure : 1. Presunto DOA (Per DOA si intende il prodotto non funzionante rilevato sul punto vendita prima della vendita stessa). Il centro assistenza autorizzato verifica l effettivo DOA e procede alla sostituzione con stesso modello, nel caso di indisponibilità del modello verrà concordato con il punto vendita la sostituzione con modello di simili caratteristiche o accredito. 2. Prodotto nel periodo di garanzia (guasto coperto dalla garanzia) Il centro assistenza autorizzato provvede al ripristino delle funzionalità e alla restituzione del prodotto. 3. Prodotto nel periodo di garanzia (guasto non coperto dalla garanzia) (es: prodotto danneggiato, urtato, manomesso, con presenza di sabbia o liquido all interno, ossidazione ecc.) Il centro assistenza autorizzato contatta il cliente ed invia preventivo per riparazione 4. Prodotto fuori dal periodo di garanzia Il prodotto fuori dal periodo di garanzia potrà essere spedito dal cliente a proprio carico al nostro centro di assistenza, che provvederà alla preparazione del preventivo.

3 Foglio seguito n.3 di n Procedura per presunto DOA Nel caso di un prodotto che risultasse non funzionate all atto della vendita, (quindi durante una prova o una dimostrazione), il negoziante procede a contattare il nostro call center Fujifilm Online, chiedendo la sostituzione DOA del prodotto; per i clienti diretti di FUJIFILM Italia Srl utilizzando la procedura internet. Il Call Center provvederà all emissione di numero RMA e all attivazione della presa a carico di FUJIFILM Italia mediante corriere Bartolini e successiva spedizione al nostro centro assistenza. che effettuerà i controlli necessari e sostituirà il prodotto con stesso modello, nell indisponibilità dello stesso modello, verrà concordato con il punto vendita la sostituzione con modello di pari caratteristiche o all emissione di nota di credito. Contattare il Call Center Fujifilm Online Attivo dal lunedì al venerdì dalle alle Tel Procedura on-line attiva solo per clienti diretti FUJIFILM Italia S.r.l. Login mediante codice cliente consegna e password Password per il primo accesso: fujifilm Indicazioni da fornire al Call Center e Documentazione da allegare al prodotto: Orario di apertura Giorno di chiusura Recapito telefonico Controlli a cura del punto vendita Stato del prodotto: Integro, privo di segni di danneggiamento, verifica stato delle batterie, reset delle impostazioni. Il prodotto dovrà essere reso integralmente all interno della confezione originale e completa in tutte le sue parti. Il centro assistenza effettuerà i controlli necessari e verificherà l effettivo DOA, in tal caso sostituirà il prodotto con stesso modello, nell indisponibilità dello stesso modello, verrà concordato con il punto vendita la sostituzione con modello di pari caratteristiche o all emissione di nota di credito. In caso contrario verrà contestata la procedura DOA con richiesta di rimborso delle spese sostenute.

4 Foglio seguito n.4 di n Prodotto nel periodo di garanzia (guasto coperto dalla garanzia) Per i prodotti risultanti difettosi all interno del periodo di garanzia il negoziante dovrà seguire la seguente procedura: Contattare il Call Center Fujifilm Online Attivo dal lunedì al venerdì dalle alle Tel Procedura on-line attiva solo per clienti diretti FUJIFILM Italia S.r.l. Login mediante codice cliente consegna e password Password per il primo accesso: fujifilm Indicazioni da fornire al Call Center e Documentazione da allegare al prodotto: Data di acquisto Certificato di Garanzia regolarmente timbrato e firmato Scontrino fiscale (possibilmente non muto) Orario di apertura Giorno di chiusura Recapito telefonico Controlli a cura del punto vendita Stato del prodotto: Integro, privo di segni di danneggiamento, verifica stato delle batterie, reset delle impostazioni. Il prodotto dovrà essere reso all interno della confezione originale adeguatamente imballato onde evitare danni da trasporto, privo di schede di memoria, borse, batterie e cavi di alimentazione e collegamento, FUJIFILM Italia Srl non sarà ritenuta responsabile dell eventuale smarrimento di accessori inviati. Il centro assistenza effettuerà i controlli necessari e verificherà l effettivo malfunzionamento coperto da garanzia, provvedendo alla riparazione o sostituzione del prodotto e conseguente restituzione al mittente con spese di spedizione a carico di Fujifilm Italia, nel caso vengano evidenziate cause esterne che abbiano provocato il malfunzionamento del prodotto si veda il paragrafo 3 Prodotto nel periodo di garanzia (guasto non coperto dalla garanzia)

5 Foglio seguito n.5 di n Prodotto nel periodo di garanzia (guasto non coperto dalla garanzia) Il prodotto dovrà essere spedito in porto franco al nostro centro assistenza (tutte le spedizioni in porto assegnato verranno respinte): Il prodotto dovrà essere reso all interno della confezione originale adeguatamente imballato onde evitare danni da trasporto, privo di schede di memoria, borse, batterie e cavi di alimentazione e collegamento, FUJIFILM Italia Srl non sarà ritenuta responsabile dell eventuale smarrimento di accessori inviati. Documentazione da allegare al prodotto: Data di acquisto Recapito telefonico e Fax Recapito Indirizzo di restituzione prodotto Il prodotto inviato al nostro centro assistenza all interno del periodo di garanzia, per il quale venga evidenziato un guasto non coperto da garanzia es.: prodotto danneggiato, urtato, manomesso, con presenza di sabbia o liquido all interno, ossidazione ed altre possibili cause esterne, non verrà riparato. Il Centro assistenza provvederà a redigere il relativo preventivo e darne comunicazione al mittente, il quale dovrà rispondere in forma scritta scegliendo una delle sotto indicate possibilità: Riparazione del prodotto come da preventivo Restituzione del prodotto non riparato, con addebito spese di preventivo e spedizione per l importo di 30,00 IVA compresa Autorizzazione alla demolizione del prodotto non riparato.

6 Foglio seguito n.6 di n Prodotto fuori dal periodo di garanzia Il prodotto dovrà essere spedito in porto franco al nostro centro assistenza (tutte le spedizioni in porto assegnato verranno respinte): Il prodotto dovrà essere reso all interno della confezione originale adeguatamente imballato onde evitare danni da trasporto, privo di schede di memoria, borse, batterie e cavi di alimentazione e collegamento, FUJIFILM Italia Srl non sarà ritenuta responsabile dell eventuale smarrimento di accessori inviati. Documentazione da allegare al prodotto: Data di acquisto Recapito telefonico e Fax Recapito Indirizzo di restituzione prodotto Il centro assistenza provvederà a redigere il relativo preventivo e darne comunicazione al mittente, il quale dovrà rispondere in forma scritta scegliendo una delle sotto indicate possibilità: Riparazione del prodotto come da preventivo Restituzione del prodotto non riparato, con addebito spese di preventivo e spedizione per l importo di 30,00 IVA compresa Autorizzazione alla demolizione del prodotto non riparato. Tutte le spedizioni in porto assegnato verranno respinte.

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA)

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Pag. 1 di 8 Qualità\ISO\03-008 GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Per DOA si intende un prodotto che, al primo utilizzo o alla prova, non funziona in conformità alle specifiche tecniche

Dettagli

Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia

Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia NOKIA ( EDIZIONE CONTROLLATA DEL 25/01/2011 ) Tel. 848.390.073* - Fax: 02 45279083 Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 E-mail: Chiedi aiuto a Nokia http://www.nokia.it/supporto/contattaci

Dettagli

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore.

9. Per quanto non indicato nella presente pagina web si fa riferimento alle leggi attualmente in vigore. Condizioni Generali 1. Le seguenti condizioni di vendita sono rese disponibili in formato pdf affinché il Cliente possa conservarle e stamparle, in ottemperanza agli artt. 3 e 4 del d.lgs n. 185/1999 sulle

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER I CLIENTI PARTNER POWERSHIFT..... 2 (1a) Sostituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi (Advanced Standard RMA). 2 (2a) Sostituzione del prodotto entro

Dettagli

PROCEDURA DI ASSISTENZA

PROCEDURA DI ASSISTENZA PROCEDURA DI ASSISTENZA Procedura resi per riparazione in garanzia In vigore dal 1 Luglio 2010. INTERVENTO IN GARANZIA: Spedizione in PORTO ASSEGNATO, solo ed esclusivamente tramite nostro corriere convenzionato

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTRODUZIONE: Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo Condizioni Generali ) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Colmegna Srl tramite

Dettagli

Procedure service ISP Information System Products Prodotti per Sistemi Informativi

Procedure service ISP Information System Products Prodotti per Sistemi Informativi Procedure service ISP Information System Products Prodotti per Sistemi Informativi Divisione ISP Linea prodotti / garanzia costruttore ADD-ON Garanzia costruttore: 2 anni Servizio on site (ritiro prodotto

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER I CLIENTI PARTNER POWERSHIFT..... 2 (1a) Sostituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi (Advanced Standard RMA). 2 (2a) Sostituzione del prodotto entro

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E PRIVACY Agofilo di Frascari Claudio, con sede legale in Via Modena, 40, San Giovanni in Persiceto (BO), iscritta al Registro Imprese di Bologna (n. 1996/336374), è titolare

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita BIKEOFTIME.COM - Condizioni di Vendita 1- Introduzione 2- Eseguire un ordine 3- Informazioni sui prodotti 4- Prezzi 5- Disponibilità 6- Modalità di consegna 7- Pagamenti 8- Diritto

Dettagli

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL

SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL Mod12_RMA Rev. 5 data 23/06/2015 SPEDIZIONE MERCE IN CONTO RIPARAZIONE CON VETTORE HACH LANGE SRL 1. LETTURA ED ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA Con l invio e la sottoscrizione del presente modulo,

Dettagli

Condizioni di vendita via Internet

Condizioni di vendita via Internet Condizioni di vendita via Internet 1. Informazioni Generali - Tutti i prodotti destinati all utenza finale sono corredati di relativa garanzia per DUE anni - La vendita è tutelata da tutti i diritti che

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Modalità di acquisto La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Ordini: Gli ordini si intenderanno accettati solo dopo conferma, verbale o scritta, da parte di Magic Marlin. Prezzi: I prezzi applicati, salvo diverso

Dettagli

DOCUMENTO DI VENDITA

DOCUMENTO DI VENDITA DOCUMENTO DI VENDITA - il presente listino annulla tutti i precedenti. - i prezzi devono essere intesi franco nostro magazzino di Matera (MT) - iva esclusa. - i prezzi possono comunque subire dei cambiamenti

Dettagli

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto

Indice generale. Termini e condizioni contrattuali. Introduzione. Accettazione delle condizioni di vendita. Modalità di acquisto Indice generale Termini e condizioni contrattuali...1 Introduzione...1 Accettazione delle condizioni di vendita...1 Modalità di acquisto...1 Garanzie...2 Garanzia legale...2 Esclusione della garanzia...2

Dettagli

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita Ergontek snc di Villa Andrea e Bagnato Francesco Via F.lli Cairoli 14 20034 Giussano MB Italia info@ergontek.it www.ergontek.it Ergontek snc di Andrea Villa e Bagnato Francesco Oggetto del contratto Modalità

Dettagli

ll sito dove si fanno i migliori affari LA NOSTRA FILOSOFIA acquistiamo dai grossisti i migliori prodotti e li proponiamo a prezzi eccezionali

ll sito dove si fanno i migliori affari LA NOSTRA FILOSOFIA acquistiamo dai grossisti i migliori prodotti e li proponiamo a prezzi eccezionali ll sito dove si fanno i migliori affari LA NOSTRA FILOSOFIA acquistiamo dai grossisti i migliori prodotti e li proponiamo a prezzi eccezionali PROVARE PER CREDERE ma sopratutto provare per fare comunque

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

L Automobile Autoricambi srl

L Automobile Autoricambi srl L Automobile Autoricambi srl Condizioni generali di vendita Titolarità del sito Il sito internet http://www.lautomobileautoricambisrl.it è di titolarità di L Automobile Autoricambi srl con sede legale

Dettagli

Il contratto di acquisto e le relative procedure sono disponibili italiano e inglese.

Il contratto di acquisto e le relative procedure sono disponibili italiano e inglese. DATI SOCIETARI PROGETTO PRADA ARTE S.R.L. Sede: Corso Italia 1, 20122 Milano VAT 13050250151, Capital stock 10.000 fully paid in CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei libri offerti

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa L offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.natevo.com sono regolate da queste Condizioni generali di Vendita. Natevo è un marchio di Flou S.p.A (di seguito

Dettagli

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO

Condizioni Generali. GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO Condizioni Generali GARANZIA LIMITATA PER IL KOBO AURA ereader REGNO UNITO La presente Garanzia Limitata viene concessa da Kobo Inc. ("Kobo") e conferisce diritti specifici in relazione al Kobo ereader

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Tutti i rapporti commerciali sul Sito www.per-outlet.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per utilizzare i servizi forniti dal Sito www.per-outlet.com

Dettagli

Garanzia. ASUS KasKo. Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it

Garanzia. ASUS KasKo. Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it Garanzia ASUS KasKo Il motivo in più per scegliere ASUS! www.asus.it Caro Cliente, La ringraziamo per aver scelto un prodotto ASUS e ci auguriamo che i nostri sforzi nel mantenere gli standard qualitativi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile Visitatore, prima di effettuare un acquisto, La invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita in quanto disciplinano il rapporto contrattuale

Dettagli

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci.

Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. Le seguenti Condizioni di Vendita regolano il contratto di acquisto tra la Drako.it S.r.l. e l utente (cliente) stabilendo diritti e doveri reciproci. 1. Contratto 1.1 Il contratto di acquisto tra la Drako.it

Dettagli

Fax: + 39 199.13.57.60

Fax: + 39 199.13.57.60 FIREWIRE di A.Rotelli e M.Barberi s.n.c. Via Publio Valerio, 110-00175 Roma (RM) Tel. 06.74.78.90.09 Fax. 06.71.05.39.01 E-mail: info@firewire.it e-commerce: www.firewire.it CONDIZIONI GENERALI DI ASSISTENZA

Dettagli

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE

FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE FLAIRTENDER CONDIZIONI DI VENDITA PER IL NOSTRO SHOWROOM ATTREZZATURE CONDIZIONI DI VENDITA ISTRUZIONI PER L ACQUISTO: SCEGLI I PRODOTTI DI TUO INTERESSE CON IL CODICE ARTICOLO E RIPORTALI NELLA MAIL DI

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA EXTRA OFFICINE EDIZIONE 2014-2015 ROBERT BOSCH SPA MILANO

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA EXTRA OFFICINE EDIZIONE 2014-2015 ROBERT BOSCH SPA MILANO REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA EXTRA OFFICINE EDIZIONE 2014-2015 ROBERT BOSCH SPA MILANO 1. SOGGETTO PROMOTORE Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale con sede legale in Milano,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Articolo 1 Definizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA. Articolo 1 Definizioni CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Articolo 1 Definizioni Ai fini del presente contratto si intende per: "Venditore", la società BBang S.r.l. (P.IVA 02716060302), avente sede a Tavagnacco (fraz. Feletto Umberto)

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Oggetto del Contratto Le presenti Condizioni di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito "www.spaziopoesia.it"

Dettagli

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale)

Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Modulo richiesta assistenza tecnica (autorizzazione al rientro del materiale) Questo modulo è utile per la richiesta di assistenza tecnica sui prodotti forniti da, sia per la richiesta d intervento di

Dettagli

3.1 I Clienti saranno avvisati di eventuali modifiche a queste condizioni di vendita mediante avviso pubblicato sul sito.

3.1 I Clienti saranno avvisati di eventuali modifiche a queste condizioni di vendita mediante avviso pubblicato sul sito. Condizioni Generali di Vendita REV4(13 October 2014) Oggetto 1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano la vendita dei prodotti effettuata on line sul sito www.seco.com e sottodomini tra SECO

Dettagli

Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014

Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014 Termini - condizioni di vendita e Privacy 16/09/2014 INTRODUZIONE Significato dei Termini - CONDIZIONI: il presente contratto. - TORNOACASA: sito internet www.tornoacasa.it. Nel termine TORNOACASA è sempre

Dettagli

COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350. Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati:

COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350. Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati: COME ORDINARE UN PRODOTTO: Inviare un FAX al numero (+39) 091 8991350 Nell' ORDINE dovranno essere riportati i seguenti dati: Oggetto: ORDINE Codice o descrizione del prodotto che si intende acquistare

Dettagli

Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore.

Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore. Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche ed il motore. La linea SCHERMI ACRONN EXPLICIT sono garantiti per un periodo

Dettagli

Il programma offre una serie di strumenti per gestire al meglio le riparazioni in garanzia e fuori garanzia.

Il programma offre una serie di strumenti per gestire al meglio le riparazioni in garanzia e fuori garanzia. Di seguito le istruzioni per l utilizzo del nostro programma. Il programma offre una serie di strumenti per gestire al meglio le riparazioni in garanzia e fuori garanzia. Il programma è stato creato pensando

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

Scritto da Enologia Menietti Lunedì 01 Dicembre 2008 23:56 - Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Ottobre 2010 14:39

Scritto da Enologia Menietti Lunedì 01 Dicembre 2008 23:56 - Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Ottobre 2010 14:39 COME ORDINARE ONLINE CARRELLO Menietti Enologia dispone di un carrello della spesa la cui gestione è semplicissima: - se decidete di non concludere l'ordine subito, il carrello manterrà gli articoli prescelti

Dettagli

Termini e condizioni di acquisto

Termini e condizioni di acquisto COME ACQUISTARE Condizioni di Vendita Si applicano alle compravendite regolate dalle seguenti condizioni generali, le norme del Codice Civile Italiano e delle altre Leggi vigenti in materia nel territorio

Dettagli

DOA (Prodotti difettosi all arrivo) - Prodotti senza assistenza on-site

DOA (Prodotti difettosi all arrivo) - Prodotti senza assistenza on-site DOA: prodotto difettoso entro i primi 30 giorni DOA (Prodotti difettosi all arrivo) - Prodotti senza assistenza on-site Per prodotto DOA si intende: un prodotto HP che non funziona o che non funziona in

Dettagli

AVVERTENZE IMPORTANTI

AVVERTENZE IMPORTANTI Condizioni Generali di Garanzia per tablet e smartphone Il prodotto INNO HIT è coperto da una garanzia di 24 mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 mesi con fattura. Gli accessori hanno una

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita 1. Il contratto stipulato tra MAIBA srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di MAIBA srl. Tale accettazione

Dettagli

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote I dispositivi a marchio Holenburg, Holenbecky e I.Dekt aggiornabile

Dettagli

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Inox Mare srl

Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Inox Mare srl Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Inox Mare srl Inox Mare S.r.l., con sede legale ed amministrativa in Rimini (RN), Via Pomposa n. 51/I, Società a Socio Unico, capitale sociale

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI VENDITA CONDIZIONI GENERALI VENDITA Il presente sito è di proprietà della Baiocco S.r.l. (P.IVA IT00700120967 e REA n 00936090158), con sede legale in Via 1 Maggio 81, 20863 Concorezzo MB, ed è dedicato alla vendita

Dettagli

Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l.

Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l. Condizioni generali di vendita dei prodotti e servizi offerti da BRICOLOBI s.r.l. 1. Descrizione dell iniziativa ed informazioni al consumatore 1.1 BRICOLOBI S.r.l. con sede a Magliano in Toscana, Grosseto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DUXILON STORE Duxilon è un marchio di proprietà di TREM SRL Via Segaluzza, 11 / A 33170 Pordenone (PN) - Italia C.F. e P.I. 01280430933 Tel: +39 0434 610782 Fax: +39 0434

Dettagli

Termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita Termini e condizioni generali di vendita Aggiornamento al 30 ottobre 2013 Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dei prodotti offerti sul sito web www.bibliotheka.it

Dettagli

AVVERTENZE IMPORTANTI

AVVERTENZE IMPORTANTI Condizioni Generali di Garanzia per tablet e smartphone Il prodotto INNO HIT è coperto da una garanzia di 24 mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 mesi con fattura. Gli accessori hanno una

Dettagli

Condizioni di Vendita. Termini e Condizioni Generali di Vendita (D-Lgs. 70/2003) ( impostato su transazioni effettuate sul territorio italiano )

Condizioni di Vendita. Termini e Condizioni Generali di Vendita (D-Lgs. 70/2003) ( impostato su transazioni effettuate sul territorio italiano ) Condizioni di Vendita Termini e Condizioni Generali di Vendita (D-Lgs. 70/2003) ( impostato su transazioni effettuate sul territorio italiano ) 1 Premessa Tutti i rapporti commerciali tra la Nostra Ditta

Dettagli

Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI

Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI pag. 1 / 6 Con www.larana.it CONDIZIONI CONTRATTUALI Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate

Dettagli

ASSISTENZA POST VENDITA. Ottobre 2009

ASSISTENZA POST VENDITA. Ottobre 2009 ASSISTENZA POST VENDITA Ottobre 2009 Assistenza globale Il Beghelli Point deve poter offrire un servizio di assistenza completo per tutti i prodotti che commercializza. Il servizio è rivolto ai propri

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita L'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.espolegno.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. La ESPOLEGNO Srl è iscritta al Registro delle

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Premessa ASIT S.p.A. (in seguito ASIT) accetta come Clienti (in seguito Cliente) esclusivamente System Integrator, Var, reseller, studi di progettazione, integratori, installatori,

Dettagli

I-Storm PCI. Guida di installazione rapida. Modem ADSL PCI. Atlantis Land I-Storm PCI

I-Storm PCI. Guida di installazione rapida. Modem ADSL PCI. Atlantis Land I-Storm PCI I-Storm PCI Modem ADSL PCI Guida di installazione rapida 1 Atlantis Land I-Storm Modem ADSLl PCI Requisiti di sistema : - Processore Pentium 100 o superiore - 32 Mb di RAM - 40 Mb di spazio libero su hard

Dettagli

Acquista Online Auto Km 0

Acquista Online Auto Km 0 Acquista Online Auto Km 0 Prezzo trasparente. Pagamento sicuro. Nessuna sorpresa! Scopri Come: Prezzo Trasparente Tutto Compreso Siamo tra i primi operatori del settore Automotive a presentarti un prezzo

Dettagli

6.2. Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente regolamento.

6.2. Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente regolamento. REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: SCEGLI SAMSUNG GALAXY TAB 3, 30 DI GIOCHI TE LI REGALIAMO NOI! Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C.

Dettagli

1. INTRODUZIONE 2. VALUTAZIONE PRELIMINARE DEL FORNITORE

1. INTRODUZIONE 2. VALUTAZIONE PRELIMINARE DEL FORNITORE PQO.07 Pagina N : 1 Elaborato RESP. UFF. ACQUISTI : N Tot. Pagine: 8 Indice Rev.: 1 Verificato DIRETTORE GENERALE: Data emissione: 01-09-2004 Approvato RESP. ASS. : 1. INTRODUZIONE Nel presente Capitolato

Dettagli

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto Condizioni generali di contratto 1) Condizioni generali Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da pubblicarrello.com

Dettagli

ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE

ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE ELENCO RIFERIMENTI PER L ATTIVAZIONE DEI SERVIZI D ASSISTENZA E RIPARAZIONE Gli SCHERMI ACRONN SUPREME sono garantiti per un periodo di 5 anni (60 mesi) dalla data di fabbricazione per le parti meccaniche

Dettagli

2006 Edizione maggio 2006

2006 Edizione maggio 2006 Tel. privati +39 0331/79 97 75 Tel. aziende +39 0331/79 22 87 Tel. rivenditori +39 0331/75 26 68 Fax +39 0331/77 81 12 2006 Edizione maggio 2006 Catalogo Generale Idee in elettronica Distributore ufficiale

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

Servizi per l Utente finale. Servizi per il Rivenditore. Sono disponibili sul Web: HP Connect Online: rivenditore

Servizi per l Utente finale. Servizi per il Rivenditore. Sono disponibili sul Web: HP Connect Online: rivenditore Servizi per l Utente finale Servizi per il Rivenditore Sono disponibili sul Web: HP Connect Online: Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno Numero telefonico per gli utenti finali: - tel. 848 800 871.

Dettagli

2300 2500 2300 2500 2700 2700 2700 2700 2280 2100 2800 4000 4000 4000 3830 3830 3830 3830 2380 2380 2380 2380 1820 1820 1820 1820 1820 1820 2130 2130 2400 2400 1820 1820 1820 1820 1820 1820 2130 2130 2400

Dettagli

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali!

Termini e condizioni contrattuali! Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali! Termini e condizioni contrattuali Termini, Condizioni di vendita e Contrattuali Definizioni Oggetto Modalità di acquisto Conclusione del contratto Pagamento Spedizioni Garanzia per merce difettosa Diritto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Definizioni La vendita dei prodotti offerti sul nostro sito web www.prada.com (di seguito indicato come il Sito") è disciplinata dalle seguenti Condizioni Generali di

Dettagli

CONTRATTO di VENDITA ONLINE

CONTRATTO di VENDITA ONLINE CONTRATTO di VENDITA ONLINE GLOSSARIO Azienda si intende il soggetto giuridico quale prestatore del servizio di Vendita Online Acquirente si intende il consumatore persona fisica che compie l acquisto

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E VENDITA PREMESSE Le presenti condizioni generali di fornitura e vendita si applicano integralmente a tutte le offerte di vendita emesse e a tutte le vendite effettuate

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra SATI S.r.l. e i propri

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com

Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com Condizioni Generali di Vendita di beni tramite il sito web shop.deagostinipassion.com 1. Le presenti condizioni generali di vendita (nel seguito Condizioni Generali di Vendita ) hanno ad oggetto la disciplina

Dettagli

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.

1.3 Con l espressione Press Up S.r.l. si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Identificazione della Press Up S.r.l. I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono offerti dalla Press Up s.r.l. con sede in Roma, Via Catone, 6 iscritta

Dettagli

ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING SM Elements - VENDITORI PROFESSIONALI. Tra

ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING SM Elements - VENDITORI PROFESSIONALI. Tra ACCORDO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DROPSHIPPING SM Elements - VENDITORI PROFESSIONALI Tra SM Elements di Grasso Manuela, Corso Italia 9 Paternò 95047 (CT), Partita IVA 04711580870, e Rag. Sociale, sede,

Dettagli

GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE

GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE GARANZIA CONVENZIONALE LIMITATA PER I PRODOTTI HARDWARE/SOFTWARE Grazie per aver scelto i prodotti WILDIX. Il prodotto che hai acquistato è progettato per essere aggiornato nel tempo per adattarsi ai mutamenti

Dettagli

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita Condizioni di vendita Le Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta e la vendita on-line dei prodotti presenti sul sito www.gidielle.com (di seguito denominato "Sito"). Disposizioni Generali

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Nelle presenti condizioni generali: si intende come Venditrice o Società la Berner Spa, con sede in Verona, via dell Elettronica 15, Partita IVA 02093400238, C.F. e numero

Dettagli

Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore

Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore Installazione delle schede SIM e batteria Installazione delle schede SIM1 e SIM2. Al momento dell attivazione del servizio cellulare, il gestore prescelto fornirà una scheda SIM che contiene le informazioni

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni Generali di Vendita Condizioni Generali di Vendita La vendita di vino, delle Selezioni di vino Rhapsody e di tutti i prodotti in genere offerti sul nostro sito web ("themediterraneantastes.com") sono regolate dalle presenti

Dettagli

Soluzioni Informatiche srl Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 Sede legale : Via Magna Grecia 121 84047 Capaccio (SA)

Soluzioni Informatiche srl Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 Sede legale : Via Magna Grecia 121 84047 Capaccio (SA) Condizioni di generali di garanzia Edizione 1402 Decorrenza 14 Luglio 2014 1. Tipologia delle garanzia prestata Soluzioni Informatiche srl è una azienda che opera il commercio all ingrosso di prodotti

Dettagli

Condizioni generali di vendita di Mondoffice S.r.l. per i privati

Condizioni generali di vendita di Mondoffice S.r.l. per i privati Condizioni generali di vendita di Mondoffice S.r.l. per i privati (Le condizioni generali di vendita sono soggette al D. Lgs. 206 del 2005 - il Codice del consumo) Le presenti condizioni generali di vendita

Dettagli

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI RICHIESTA ADESIONE SERVIZI AZIENDA COD: CODICE RIVENDITORE DATA / / *Denominazione Sociale *Indirizzo *Città *Pr *CAP *P.Iva *E-Mail *Cell. *Tel / Fax Indirizzo di consegna Kit: La spedizione del Kit è

Dettagli

E in corso la manifestazione a premi promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A., denominata Le grandi scelte ti premiano sempre ;

E in corso la manifestazione a premi promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A., denominata Le grandi scelte ti premiano sempre ; INTEGRAZIONE REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO: Le grandi scelte ti premiano sempre Samsung Electronics Italia S.p.A., in qualità di Soggetto Promotore dell Operazione a premio Le grandi scelte ti premiano

Dettagli

Per attivare il Trade-in chiama il numero verde 800.40.26.92

Per attivare il Trade-in chiama il numero verde 800.40.26.92 Fino al 31/10/07 il vostro usato vale di più! HP trade-in è il programma che supervaluta il vostro usato di qualsiasi marca e modello a fronte dell acquisto di un nuovo PC HP a scelta tra desktop, notebook,

Dettagli

I Termini e le Condizioni generali

I Termini e le Condizioni generali I Termini e le Condizioni generali Descrizione dell iniziativa e informazioni al Consumatore L iniziativa è una vendita per corrispondenza dedicata ai clienti della Di Cristofalo Srl. L'offerta e la vendita

Dettagli

Data ultimo aggiornamento: 31/10/2012 Pag. 1 di 7

Data ultimo aggiornamento: 31/10/2012 Pag. 1 di 7 Data ultimo aggiornamento: 31/10/2012 Pag. 1 di 7 Contratto per la vendita a distanza (on-line). 1. Il negozio Il negozio (in avanti definito anche web-store o store o sito ) è raggiungibile all indirizzo:,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE Le presenti condizioni generali di vendita regolano i contratti a distanza stipulati tra BYOU S.r.l.a socio unico, società con sede in Sarcedo (VI), Via dell Industria

Dettagli

MANUALE DELLE PROCEDURE. Istruzione Operativa Pag. 2 di 10. IO 01.CondGar_DV: Condizioni di garanzia prodotti Divisione Vehicle

MANUALE DELLE PROCEDURE. Istruzione Operativa Pag. 2 di 10. IO 01.CondGar_DV: Condizioni di garanzia prodotti Divisione Vehicle Istruzione Operativa Pag. 2 di 10 1. SCOPO Definire le condizioni generali di garanzia dei prodotti realizzati e/o venduti dalla Divisione Vehicle, nonché la conseguente gestione del materiale Non Conforme

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI D USO

TERMINI E CONDIZIONI D USO TERMINI E CONDIZIONI D USO Condizioni di vendita Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l offerta e la vendita dei prodotti sul sito web www.pomikaki.com (anche, alternativamente, il Sito

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMIO: Quest estate Samsung ti rimborsa l IVA Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C. Donat Cattin

Dettagli

Privacy. Modalità di Pagamento

Privacy. Modalità di Pagamento Privacy La Chiocciola s.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della Privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.

Dettagli

HP Hardware Support Offsite Return Services

HP Hardware Support Offsite Return Services HP Hardware Support Offsite Return Services Servizi contrattuali di assistenza clienti HP Servizi di alta qualità per la riparazione dei prodotti HP presso centri autorizzati e supporto telefonico qualificato

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Campo di applicazione Qualsiasi contratto stipulato tra Nossa Elettronica s.a.s (d ora in poi Nossa) per la fornitura dei propri Prodotti/Servizi (d ora in poi Prodotto)

Dettagli

LA NOSTRA CARTA QUALITA della Società: GLOBAL POSTAL EXPRESS SERVICES S.a.s

LA NOSTRA CARTA QUALITA della Società: GLOBAL POSTAL EXPRESS SERVICES S.a.s LA NOSTRA CARTA QUALITA della Società: GLOBAL POSTAL EXPRESS SERVICES S.a.s La Carta della Qualità di GLOBAL POSTAL EXPRESS traccia una linea e si assume gli impegni relativamente agli obiettivi di semplificazione,

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

Condizioni di Vendita per Acquisti ONLINE

Condizioni di Vendita per Acquisti ONLINE Condizioni di Vendita per Acquisti ONLINE Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito www.first-components.com ( Sito ). I prodotti e/o

Dettagli

Termini e condizioni della promozione Prova la serie Sony Xperia Z5 Soddisfatti o rimborsati

Termini e condizioni della promozione Prova la serie Sony Xperia Z5 Soddisfatti o rimborsati Termini e condizioni della promozione Prova la serie Sony Xperia Z5 Soddisfatti o rimborsati 1. Promotore: Società promotrice è Sony Mobile Communications Italy S.p.A., con sede in Via Angelo Rizzoli 4

Dettagli