RESPONSABILE STORE CALZATURE GRANDE METRATURA_TORINO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RESPONSABILE STORE CALZATURE GRANDE METRATURA_TORINO"

Transcript

1 RESPONSABILE STORE CALZATURE GRANDE METRATURA_TORINO Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Retail - generale Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca: RESPONSABILE STORE CALZATURE GRANDE METRATURA_TORINO La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita di calzature e valigeria di grande metratura presso noto centro commerciale e si occuperà della gestione generale dello store e delle sue risorse (circa 8/10 persone), con piena responsabilità in merito a: - controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa - organizzazione del lavoro e assegnazione dei compiti, supervisione delle operazioni di vendita e dell'allestimento - selezione, formazione e gestione amministrativa e della turnistica del personale - gestione del fatturato del negozio e monitoraggio degli indicatori economici - gestione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza Sarà una figura fortemente dinamica, presente anche sul piano vendita, in cassa e nelle attività più operative dello store.

2 La risorsa sarà un punto di mediazione tra il team di vendita e l'azienda, si occuperà di monitorare il rispetto delle direttive aziendali creando al tempo stesso un clima di collaborazione e operatività nel negozio. È necessario aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione di fatturati elevati e del personale di vendita con coordinamento di staff di almeno 7/8 risorse, in contesti strutturati e di grandi metrature. Si valutano anche candidature provenienti da settori differenti (es. ristorazione o gdo). E' necessaria estrema dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte. Orario: Full time su turni, 6 giorni su 7, da lunedì a domenica. Richiesta flessibilità e disponibilità oraria. Contratto: tempo determinato o indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente. CCNL: Commercio, I o II livello Zona di lavoro: Torino. E' gradito invio di cv + foto. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

3 JUNIOR SALES ENGINEER SETTORE AUTOMOTIVE Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Vendite Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca Per azienda leader internazionale nella componentistica settore automotive ricerchiamo: JUNIOR SALES ENGINEER SETTORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale si occuperà in affiancamento al comparto Sales supporto e sviluppo degli accounts esistenti; supporto nella gestione dei clienti; supporto nell acquisizione di nuovi clienti/nuove commesse; gestione delle commesse e delle trattative commerciali; Conduzione di workshop e presentazione prodotti; Partecipazione ad eventi fieristici e project meeting Requisiti richiesti: -Laurea Magistrale in Ingegneria MECCANICA/GESTIONALE/AEROSPAZIALE;

4 - Richisesta 1-2 anni di esperienza in ambito automotive; -Ottima conoscenza della lingua inglese; - Computer skills: Pacchetto MS-Office, SAP (preferibile); -Predisposizione alla gestione del Cliente; -Disponibilità a trasferte; -Ottime doti di organizzazione e comunicazione Zone di lavoro: Torino Si offre: inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi Per candidature inviare CV a automotive.recruiting@gigroup.com inserendo nell oggetto JUN_SAL_ENG I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

5 OPERATORI CALL CENTER per attività di customer care Settore Industriale: Servizi al consumatore Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Area Professionale: Contact Center Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca per importante Multinazionale Francese OPERATORI CALL CENTER PER ATTIVITA DI CUSTOMER CARE Il Candidato ideale, inserito in un team all'interno di un ambiente lavorativo dinamico, fortemente orientato al Cliente ed all'eccellenza, si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti. Si richiedono: diploma di scuola superiore; preferibile esperienza già maturata in ruolo analogo, soprattutto in ambito customer care; buona conoscenza del Pacchetto Office; disponibilità a lavorare su turni; capacità di problem solving; attitudine al lavoro in team; ottime doti relazionali.

6 Si offre contratto di lavoro in linea con la mansione. Luogo di lavoro: Torino Per candidarsi inviare il proprio CV indicando come RIF: customer_care I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

7 PROTOTYPE TECNICAL COORDINATOR Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Ingegneria Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca1 PROTOTYPE TECNICAL COORDINATOR Primary Function: Quotation and part procurement for prototype engines, spare parts & rework activities Monitoring of prototype components readiness process Planning of engine building with Workshop Dept. Ensure prototype shipping in collaboration with Logistics Dept. Ensure prototype engines delivery on time to Customers Wrong planning of engines assembly and part procurement may affect negatively customer satisfaction in terms of delivery on time and consequently further orders for production engines. Requirements: Engineering Degree (mechanical, management) 1-2 years experience in part procurement in automotive field

8 SAP knowledge English Si offre: Contratto in somministrazione di 6 mesi Sede di lavoro: Torino Per candidarsi inviare il cv a: crocetta.selezione@gigroup.com indicando come Riferimento PROT/TECN I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

9 OPERATORI CALL CENTER per attività di customer care Settore Industriale: Servizi al consumatore Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Area Professionale: Contact Center Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca per importante Multinazionale Francese OPERATORI CALL CENTER PER ATTIVITA DI CUSTOMER CARE Il Candidato ideale, inserito in un team all'interno di un ambiente lavorativo dinamico, fortemente orientato al Cliente ed all'eccellenza, si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti. Si richiedono: diploma di scuola superiore; preferibile esperienza già maturata in ruolo analogo, soprattutto in ambito customer care; buona conoscenza del Pacchetto Office; disponibilità a lavorare su turni; capacità di problem solving; attitudine al lavoro in team; ottime doti relazionali. Si offre contratto di lavoro in linea con la mansione. Luogo di lavoro: Torino Per candidarsi inviare il proprio CV indicando come RIF: customer_care selezione.turati@gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

10 IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI CON SAP Settore Industriale: Elettronica e semiconduttori Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: ORBASSANO Area Professionale:Elettronica e semiconduttori Gi Group S.P.A, agenzia per il lavoro (Aut. min. 26/11/2004 SG-01) filiale di Orbassano ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI con ottimo utilizzo di SAP. Si richiede diploma in ragioneria e/o diploma di laurea in SAA e/o laurea in Economia e Commercio.Esperienza pregressa sia in ambito contabile che nella gestione dei materiali, inserimento degli ordini di acquisto a sistema fino all'entrata merci in magazzino. La risorsa dovrà occuparsi, qualora necessario, di mansioni di segreteria. Indispensabile ottimo utilizzo del sistema SAP e del programma Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: flessibilità, adattabilità, collaborazione e buone capacità relazionali Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Trofarello L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy D. Lgs 196/2003 all' indirizzo web:

11 INGEGNERE PER AREA INFORMATICA Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Ingegneria Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca Per azienda multinazionale operante nel settore automotive, 1 INGEGNERE PER AREA INFORMATICA All interno dell organizzazione ICT sarà di supporto collaborerà con l'ingegneria nella definizione delle metodologie, processi e selezione dei tools. In particolare si occuperà di: guidare la selezione, l'installazione e l'uso di attrezzature informatiche e software. Mantenere le attuali apparecchiature, sistemi e tecniche di programmazione appropriate per l'organizzazione. attività di monitoraggio e lo sviluppo di miglioramenti; partecipare alla formazione con tecniche di elaborazione dei dati; pianificare e coordinare tutte le indagini, studi di fattibilità e indagini di proposte e dei sistemi informativi esistenti; Pianificare, sviluppare e dirigere il funzionamento dei sistemi informatici. Si richiede: Laurea in Ingegneria Informatica o Meccanica o Elettronica Indispensabile la conoscenza di CAD, con una profonda conoscenza dei metodi di sviluppo del prodotto e le migliori pratiche relative al processo di design

12 particolarmente Pro-Engineer. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Un minimo di 2 anni di esperienza nel settore. Sede operativa: Torino Durata del contratto: 6 mesi in somministrazione Per candidarsi inviare il proprio cv a: crocetta.selezione@gigroup.com indicando come riferimento ICT/CAD

13 MECCANICO AUTO Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca per prestigioso Concessionario Auto sito in Torino:1 MECCANICO AUTO Si richiede diploma o qualifica in ambito meccanico, esperienza pregressa di almeno2-3anni in qualità di meccanico auto maturata presso concessionari di medie-grandi dimensioni o officine di riparazioni. Necessaria conoscenza degli strumenti di diagnosi. Durata contratto: in somministrazione con possibilità di proroghe. Zona: Torino sud Per candidarsi inviare il proprio cv a crocetta.selezione@gigroup.com indicando come riferimento MECC/AUTO I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

14

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

ADDETTO/A PRATICHE AUTO

ADDETTO/A PRATICHE AUTO ADDETTO/A PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: 241159 Ufficio di riferimento: TORINO GALILEO Area

Dettagli

ADDETTO/A BACK OFFICE PRATICHE AUTO

ADDETTO/A BACK OFFICE PRATICHE AUTO ADDETTO/A BACK OFFICE PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Segreteria

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO

LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO LAUREATO/A INFORMATICA _ JUNIOR WEB DEVELOPER - TORINO Specializzazione di riferimento: Informatica, IT e Telecomunicazioni Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: ICT - Tecnologie

Dettagli

ADDETTO/A VENDITA GIOIELLI CON ESPERIENZA - conoscenza della lingua Inglese

ADDETTO/A VENDITA GIOIELLI CON ESPERIENZA - conoscenza della lingua Inglese ADDETTO/A VENDITA GIOIELLI CON ESPERIENZA - conoscenza della lingua Inglese Specializzazione di riferimento: Moda, Cosmetica e Lusso Settore Industriale: Retail - Moda e lusso Ufficio di riferimento: TORINO

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

1 AUTISTA BUS PATENTI C D E + CQC MERCI

1 AUTISTA BUS PATENTI C D E + CQC MERCI 1 AUTISTA BUS PATENTI C D E + CQC MERCI Specializzazione di riferimento: Automotive Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Ufficio di riferimento:

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Teglio Addetto/a alla

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

PROGETTISTA MECCANICO

PROGETTISTA MECCANICO PROGETTISTA MECCANICO Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Ufficio di riferimento: MILANO HIREVO Area Professionale: Prodotti metallurgici e di acciaio Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail

Per candidarsi Gi Group Morbegno via Fabani 16 Tel Fax e mail S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente settore commercio, in zona Villa di Tirano Addetto/a

Dettagli

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO

Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO Agenti mono/plurimandatari ricambi auto - truck a TORINO settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti MONCALIERI Descrizione randstad italia s.p.a. cerca per torino autoricambi, società operante

Dettagli

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO)

CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) DRIVER Torino (TO) Codice di riferimento:235813 03.07.2017 CONTROLLER INDUSTRIALE Chiusa di San Michele (TO) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

MAGAZZINERI/CARRELLISTI

MAGAZZINERI/CARRELLISTI MAGAZZINERI/CARRELLISTI Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Settore Industriale: Altro Codice di riferimento: 244591 Ufficio di riferimento: TORINO VERONESE Area Professionale: Automobilistico

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica Aut. Min. PROT. N. 1100-SG DEL 26.11.2004 Filiale di ROVIGO Corso del Popolo, 73 45100 ROVIGO (RO) Le nostre ricerche: Addetto/a alla Produzione Settore Chimico Richiesto Diploma di Perito Chimico Precedente

Dettagli

Addetti vendita settore alimentare a TORINO

Addetti vendita settore alimentare a TORINO Addetti vendita settore alimentare a TORINO Pubblicato: Venerdì 21 luglio 2017 Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: GDO, retail, commercio al dettaglio Tipologia: somministrazione Contatti: TORINO

Dettagli

ADDETTI ALLA SALA. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

ADDETTI ALLA SALA. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito  l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). ADDETTI ALLA SALA Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCE

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCE ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCE Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale Codice di riferimento: 212579 Ufficio di riferimento:

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito spazio candidati Oppure inviare mail a

07/09/2017 Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito  spazio candidati Oppure inviare mail a AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 07/09/2017 Per candidarsi

Dettagli

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo l/le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere

Dettagli

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO

Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Impiegato amministrativo categoria protette l.68 a TORINO Job detail Luogo di lavoro Torino, Piiemonte Settore Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia determinato Riferimento SE201726234 Contatti

Dettagli

Contabile senior a Torino

Contabile senior a Torino Contabile senior a Torino Luogo di lavoro: Torino, Piemonte Settore: Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia: Somministrazione Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente,

Dettagli

NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO O AERONAUTICO

NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO O AERONAUTICO NEODIPLOMATO PERITO MECCANICO O AERONAUTICO Specializzazione di riferimento: Ingegneria Luogo di lavoro - Località: Rivalta di Torino (TO) Settore Industriale: Aerospaziale e difesa RIVOLI Aerospaziale

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO Altavilla Vicentina, 2 luglio 2015 FILA INDUSTRIA CHIMICA S.P.A., azienda leader nelle soluzioni per il trattamento, la manutenzione e la protezione delle superfici, ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

ADDETTO REVISIONE MOTORI / COSTRUZIONE PROTOTIPI

ADDETTO REVISIONE MOTORI / COSTRUZIONE PROTOTIPI ADDETTO REVISIONE MOTORI / COSTRUZIONE PROTOTIPI Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale:

Dettagli

Operatore customer service settore assicurativo Torino

Operatore customer service settore assicurativo Torino Operatore customer service settore assicurativo Torino Per prestigiosa società operante nel comparto assicurativo ricerchiamo 10 Operatori customer service Si richiede: Diploma o Laurea pregressa esperienza

Dettagli

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta

Offerte di lavoro Aggiornamento del 1 marzo SYNERGIE filiale di Moncalieri. Descrizione offerta SYNERGIE filiale di Moncalieri ADDETTI PRESSE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE Synergie Italia S.p.A., filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore plastico. La risorsa si occuperà

Dettagli

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito  l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Automotive Automobilistico e veicoli da trasporto Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Supply chain Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE 3 febbraio 2017 Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA

Dettagli

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD

RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD RICERCHIAMO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: ZONA TORINO SUD CONDUTTORE MACCHINARI Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

PROCACCIATORI D AFFARI:

PROCACCIATORI D AFFARI: . Manpower - Filiale di Brindisi Via Saponea, 22/A Tel. 0831.590974 Fax 0831.568934 Cerca: MAKE UP ARTIST per importante azienda di cosmesi Il/la candidato/a è in possesso di diploma, di patente B e di

Dettagli

DIETISTA Specializzazione di riferimento: Alimentare

DIETISTA Specializzazione di riferimento: Alimentare DIETISTA Specializzazione di riferimento: Alimentare Settore Industriale: Alimentari e bevande Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Alimentari e bevande GI GROUP Agenzia per il lavoro autorizzata dal

Dettagli

Posizioni aperte Italgas

Posizioni aperte Italgas http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 09/10/2017 Posizioni aperte Italgas Italgas, società del settore della distribuzione del gas naturale, seleziona personale per le sedi di Torino e Italia

Dettagli

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Luogo di lavoro TORINO, TORINO Categoria professionale operatore di sportello banca Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Prestigioso Istituto di Credito, operante

Dettagli

Tornitore cnc a TORINO

Tornitore cnc a TORINO Tornitore cnc a TORINO pubblicato lunedì 16 ottobre 2017 settore Operai e tecnici specializzati contatti MONCALIERI technical per importante e prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un tornitore per componentistica

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MARTEDÌ E GIOVEDÌ 9.00-13.00 14.00-18.00 I presenti annunci sono rivolti all'uno

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale.

Per azienda cliente del bassanese stiamo selezionando figura impiegatizia da inserire in ufficio commerciale. MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

Team leader produzione apprendistato a Orbassano

Team leader produzione apprendistato a Orbassano Team leader produzione apprendistato a Orbassano luogo di lavoro: Orbassano, Piemonte settore: Operai e tecnici specializzati contatti ORBASSANO Ottima opportunità di inserimento per candidati in età di

Dettagli

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT Marketing specialist a Torino Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Marketing, comunicazione Tipologia: somministrazione Contatti: chiara.leone@randstad.it Selezioniamo Marketing Specialist per azienda

Dettagli

Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE

Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 MERCOLEDI 26.04.2017 Per candidarsi è

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: Addetta al confezionamento: ricerchiamo operaia addetta al confezionamento, imballaggio e scatolatura di borse e piccola pelletteria. Zona di lavoro: Macerata

Dettagli

Stage ufficio tesoreria a TORINO

Stage ufficio tesoreria a TORINO Stage ufficio tesoreria a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa multinazionale straniera settore automotive, di ricercare un brillante

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI

BANCONISTA PIANEZZA FRESATORE CNC 5 ASSI RIVOLI GRAFICO e ADDETTO AL MAGAZZINO SAVOULX L azienda Regali & Cadeaux, specializzata in stampa, grafica e distribuzione di gadgets e souvenir, è alla ricerca di due figure professionali: una persona che abbia

Dettagli

ADDETTI PRODUZIONE. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico

ADDETTI PRODUZIONE. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico ADDETTI PRODUZIONE Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico ADDETTI PRODUZIONE _ Stampaggio Il candidato ideale si presenta con i

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., ricerca per azienda commerciale della zona di Sondrio, un commerciale. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ambito di vendita di servizi o prodotti. Dovrà sviluppare

Dettagli

Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE

Adecco Prato, per azienda cliente, ricerca Addetto/a CONDIZIONATORI e CALDAIE AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 Per candidarsi è necessario registrarsi

Dettagli

10 ALLIEVI CAPO REPARTO

10 ALLIEVI CAPO REPARTO Agenzia di di Borgomanero Selezioniamo, 10 ALLIEVI CAPO REPARTO per per prestigiosa prestigiosa catena catena della della GDO. GDO. Il Il titolare titolare della della posizione posizione seguirà seguirà

Dettagli

Impiegato communication and marketing a TORINO

Impiegato communication and marketing a TORINO Impiegato communication and marketing a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti SETTIMO TORINESE Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato

Dettagli

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito  l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico N 1 COLLAUDATORE. Requisiti: Diploma ad indirizzo Tecnico

Dettagli

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO Località CHIERI, TORINO Data inizio 24/04/2017 Categoria professionale Ingegnere Elettronico / Electronic Engineer Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Ricerchiamo,

Dettagli

2 ADDETTI/E ALLA VENDITA Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Area Professionale: Retail - generale

2 ADDETTI/E ALLA VENDITA Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Area Professionale: Retail - generale 2 ADDETTI/E ALLA VENDITA Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Area Professionale: Retail - generale Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per

Dettagli

ISF specialist Torino sud e Cuneo

ISF specialist Torino sud e Cuneo ISF specialist Torino sud e Cuneo Specializzazione di riferimento: Farmaceutica e Chimica Settore Industriale: Farmaceutica e biotecnologia Codice di riferimento: 211193 Ufficio di riferimento: MILANO

Dettagli

DATA ENTRY - TORINO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

DATA ENTRY - TORINO. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). DATA ENTRY - TORINO Località TORINO, TORINO Data fine lavoro 01/05/2017 Categoria professionale Impiegato ufficio spedizioni Settore TRASPORTI/ LOGISTICA Adecco Italia S.P.A. per azienda cliente leader

Dettagli

IGIENISTA DENTALE - TORINO

IGIENISTA DENTALE - TORINO IGIENISTA DENTALE - TORINO Data inizio 15/04/2017 Categoria professionale Igienista dentale Settore SANITARIO/BIOMEDICALE ADECCO Medical & Science Torino ricerca per Centro Odontoiatrico in Torino Un/una

Dettagli

RESPONSABILE DI SALA Bardonecchia. MAGAZZINIERI Torino

RESPONSABILE DI SALA Bardonecchia. MAGAZZINIERI Torino CUOCO / AIUTO CUOCO / CAMERIERA/E Oulx Ristorante ad Oulx cerca un cuoco aiuto/cuoco per lavoro annuale e un/a cameriere/a per servizi serali (per i mesi estivi ed invernali). 3382476447 oppure inviate

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A

ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A Ristorazione - 27/09/2016-30/09/2016 8927 - ESPERTO/A PIZZAIOLO/A ESERCIZIO COMMERCIALE A CONDUZIONE FAMILIARE RICERCA: ESPERTO/A PIZZAIOLO/A MANSIONI: - Preparazione impasto per pizza; - Stesura dell

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 21.07.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg

MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg MAW MEN AT WORK SPA Agenzia per il lavoro Aut. Min. Prot. 1131sg Filiale di Bassano del Grappa - Piazzetta delle poste 8-36061 Tel. 0424529404; fax 0424220012 mail. lavoro.bassano@maw.it RICERCHE ATTIVE:

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

autista pullman di linea in Torino

autista pullman di linea in Torino cameriere ai piani in Torino Ricerchiamo per azienda cliente nel settore pulizie delle cameriere ai piani. Le risorse dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata

Dettagli

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro

Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro www.comune.torino.it/lavoro 18/12/2017 Alte Professionalità della Provincia di Torino - Offerte di lavoro Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all interno del Coordinamento

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia spa, cerca con urgenza, per importante azienda cliente operante nel settore edile, un Geometra contabile di cantiere Il candidato dovrà occuparsi di: - gestione gare di appalto - gestione

Dettagli

Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Descrizione

Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Descrizione Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima Non richiesta Descrizione Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101- SG) ricerca NÂ 1 Web master. Requisiti: diploma

Dettagli

ADDETTI/E ALLA VENDITA SPECIALIZZATI: REPARTO MACCHINE DA GIARDINO

ADDETTI/E ALLA VENDITA SPECIALIZZATI: REPARTO MACCHINE DA GIARDINO ADDETTI/E ALLA VENDITA SPECIALIZZATI: REPARTO MACCHINE DA GIARDINO Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Luogo di lavoro - Località: Rivalta di Torino (TO) Settore Industriale:

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI

ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI ANNUNCI DI LAVORO PROVINCIA DI ANCONA PESARO URBINO FILIALE DI JESI Tel +39 0731 21 44 14 Fax +39 0731 21 53 42 ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MAR-GIO 9-13 14-18 MER 9-13 Synergie Italia SpA, filiale di

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: SPECIALISTS in LUXURY LEATHER PRODUCTION. La risorsa parteciperà, all'interno di un team dedicato, a un percorso formativo strutturato con l'obiettivo di apprendere

Dettagli

Segretaria amministrativa ottimo uso excel a TORINO

Segretaria amministrativa ottimo uso excel a TORINO Segretaria amministrativa ottimo uso excel a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione contatti TORINO LANCIA Randstad Italia Spa ricerca per importante studio di consulenza una segretaria

Dettagli

Sito web:

Sito web: 9183 - MECCANICO RIPARATORE DI AUTOMOBILI AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELL ' ISTALLAZIONE E RIPARAZIONE IMPIANTI GPL E METANO SU AUTOVEICOLI RICERCA: MECCANICO RIPARATORE DI AUTOMOBILI Principali attività

Dettagli

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca:

MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: MANPOWER SRL - Filiale di Macerata ricerca: KEY-ACCOUNT. Il candidato si occuperà di gestire top client italiani ed esteri, sono richieste ottimi doti negoziali, problem solving e buone capacità organizzative.

Dettagli

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina.

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina. Altavilla Vicentina, 15 Ottobre 2015 VIPA SPA, azienda leader nella distribuzione di viteria e bulloneria. (www.vipaspa.it) con sede a Modena, per prossima apertura di una filiale in Cina. Sta cercando

Dettagli

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Posizione ricercata: T Operatore macchinari di produzione Categoria: Operatore su macchine utensili CNC ID: 4f91f538-c502-432c-boof-07f8dc19 Luogo : Bari Riferimento

Dettagli

Addetto Presse. Luogo di lavoro:nichelino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Nome filiale:moc - TORINO Numero di candidati ricercati:1

Addetto Presse. Luogo di lavoro:nichelino Disponibilità:Temporaneo Tipologia:Full Time Nome filiale:moc - TORINO Numero di candidati ricercati:1 Luogo di lavoro:nichelino Addetto Presse Azienda Lavorazione lamiera con presse semiautomatiche Il nostro Cliente: Azienda cliente del settore automotive Ci ha incaricati di ricercare: Addetto/a presse

Dettagli

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA

ADDETTI SUPERMERCATO OPERAI/E SETTORE TESSILE. ADDETTO CONTROLLO QUALITA settore tessile PROTOTIPISTA ADDETTI SUPERMERCATO Requisiti: si ricerca personale con esperienza come ADDETTO BANCO PESCE ADDETTO MACELLERIA ADDETTO BANCO GASTRONOMICO Gradita esperienza all interno di supermercati; disponibilità

Dettagli

Inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica : con oggetto Diplomati settore meccanico

Inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica : con oggetto Diplomati settore meccanico IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO Openjobmetis S.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di ANCONA ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO. Si richiedono laurea in economia e commercio

Dettagli

SEGRETARIA/O STUDIO LEGALE

SEGRETARIA/O STUDIO LEGALE SEGRETARIA/O STUDIO LEGALE Adecco Italia http://www.adecco.it/offerte-lavoro/segretariao-studio-legale--674184.html Pagina 1 di 2 SEGRETARIA/O STUDIO LEGALE Descrizione Riferimento Offerta:0059-4874 Settore

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 16.06.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli

OFFERTA DI LAVORO RICERCA E SELEZIONE MANPOWER SRL ANCONA

OFFERTA DI LAVORO RICERCA E SELEZIONE MANPOWER SRL ANCONA OFFERTA DI LAVORO RICERCA E SELEZIONE MANPOWER SRL ANCONA ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di camerieri con un minimo di esperienza nel settore della ristorazione

Dettagli

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing

Gielle cerca Manutentore antincendio. Studio di consulenza aziendale bancaria cerca Operatori telemarketing http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 22/11/2017 Gielle cerca Manutentore antincendio Azienda operante nel settore della manutenzione antincendio con sede a Druento (To) cerca personale da impiegare

Dettagli

NON SARANNO PRESE IN ESAME, NI DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI

NON SARANNO PRESE IN ESAME, NI DATO RISCONTRO AGLI INTERESSATI Servizi socioassistenziali e sanitari - 30/01/2017-05/02/2017 9088 - ASSISTENTE ALLA POLTRONA STUDIO ODONTOTECNICO VICINANZE CHIVASSO RICERCA 1 ASSISTENTE ALLA POLTRONA TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE

Dettagli

Posizioni aperte a Torino e in Piemonte al gruppo Iren

Posizioni aperte a Torino e in Piemonte al gruppo Iren ADDETTI/E MACCHINE UTENSILI JR Rivoli (TO) Codice di riferimento:232583 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca operai/e da inserire presso azienda cliente in

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PRATO Via Tacca 25 59100 Prato Tel. 0574 440588 Fax 0574 440422 E-mail prato.tacca@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 GIOVEDI 15.09.2016 Per candidarsi è necessario

Dettagli