tecniche di fissaggio CARTONGESSO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "tecniche di fissaggio CARTONGESSO"

Transcript

1 tecniche di fissaggio CARTONGESSO

2 tecniche di fissaggio cartongesso 492-WC MOD. PER WC Telaio autoportante di facile installazione sul quale si montano tutti i sanitari sospesi WC con i seguenti interassi: mm. Risponde alla normativa vigente sui sanitari sospesi: UNI EN 997:2004 Portata Kg 400. Si installano tubi di scarico Ø 110 mm e Ø 90 mm, senza nessun tipo di adattatore. Supporto mobile per fissare la cassetta di scarico dei principali modelli in commercio (1). Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso anche di profilo stretto da 50x50x0,6. Idoneo per l installazione su pareti: miste, pareti leggere, pareti in legno; l ampia regolazione in altezza facilita l installazione con pavimento galleggiante. Telaio confezionato assemblato, realizzato in lamiera decapata e verniciato a polveri ad alta resistenza. Progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni del sanitario. 1 Nella confezione sono presenti tutte le parti necessarie per fissare il sanitario. 492-BIDET MOD. PER BIDET Telaio autoportante di facile installazione sul quale si montano tutti i sanitari sospesi BIDET con i seguenti interassi: mm. Risponde alla normativa vigente sui sanitari sospesi: UNI EN 997:2004 Portata Kg 400. Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso anche di profilo stretto da 50x50x0,6. Idoneo per l installazione su pareti: miste, pareti leggere, pareti in legno; l ampia regolazione in altezza facilita l installazione con pavimento galleggiante. Telaio confezionato assemblato, realizzato in lamiera decapata e verniciato a polveri ad alta resistenza. Progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni del sanitario. Nella confezione sono presenti tutte le parti necessarie per fissare il sanitario.

3 492-LV MOD. LAVABO Telaio autoportante di facile installazione e ampia regolazione per adattarsi a qualsiasi tipo di lavabo. Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso anche di profilo stretto da 50x50x0,6. Idoneo per l installazione su pareti: miste, pareti leggere, pareti in legno; l ampia regolazione in altezza facilita l installazione con pavimento galleggiante. Telaio confezionato assemblato, realizzato in lamiera decapata e verniciato a polveri ad alta resistenza. Progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni del lavabo. Consigliato per l installazione di lavabi in scuole, ospedali, alberghi e ambienti per disabili. Nella confezione sono presenti tutte le parti necessarie per fissare il lavabo. Per installazioni di lavabi con rubinetteria a parete richiedere il kit 492-LV OR MOD. ORINATOIO Telaio autoportante di facile installazione e ampia regolazione per adattarsi a qualsiasi tipo di orinatoio. Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso anche di profilo stretto da 50x50x0,6. Idoneo per l installazione su pareti: miste, pareti leggere, pareti in legno; l ampia regolazione in altezza facilita l installazione con pavimento galleggiante. Telaio confezionato assemblato, realizzato in lamiera decapata e verniciato a polveri ad alta resistenza. Progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni dell orinatoio. Consigliato per l installazione di orinatoi in scuole, ospedali, alberghi e ambienti per disabili.

4 tecniche di fissaggio cartongesso 493-WC MOD. ADDA WC Telaio autoportante sul quale si montano tutti i sanitari sospesi WC con i seguenti interassi: mm. Risponde alla normativa vigente sui sanitari sospesi: UNI EN 997:2004. Portata Kg 400. Telaio confezionato assemblato e realizzato in lamiera zincata. Si bloccano sia i tubi di scarico Ø 110 mm, sia di Ø 90 mm, senza utilizzare nessun tipo di adattatore. Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso sia di sezione 75x50x0,6 mm, sia 100x50x0,6 mm. Il telaio autoportante è progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni del sanitario. Nella confezione sono presenti tutte le parti necessarie per fissare il sanitario. Per completare l installazione si consiglia di utilizzare il kit per il sostegno della cassetta di scarico dell acqua (493-01). 493-BIDET MOD. ADDA BIDET Telaio autoportante sul quale si montano tutti i sanitari sospesi BIDET con i seguenti interassi: mm. Risponde alla normativa vigente sui sanitari sospesi: UNI EN 997:2004. Portata Kg 400. Telaio confezionato assemblato e realizzato in lamiera zincata. Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso sia di sezione 75x50x0,6 mm, sia 100x50x0,6 mm. Il telaio autoportante è progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni del sanitario. Nella confezione sono presenti tutte le parti necessarie per fissare il sanitario. 495-CG MOD. TICINO Supporto di semplice installazione e di ampia regolazione per adattarsi a qualsiasi tipo di lavabo. Il telaio confezionato assemblato è autoportante e realizzato in lamiera zincata. Il telaio autoportante è progettato per garantire l appoggio ideale della lastra di cartongesso. Il perfetto appoggio della lastra al telaio elimina tutti quei movimenti inopportuni del lavabo. Il telaio si fissa ai montanti per la costruzione di pareti in cartongesso sia di sezione 75x50x0,6 mm, sia 100x50x0,6 mm. Accessori: Supporti verticali per garantire maggiore tenuta. Consigliati per l installazione di lavabi in scuole, ospedali, alberghi e ambienti per disabili.

5 491-CG MOD. ADDA WC Telaio autoportante sul quale si montano tutti i sanitari sospesi per disabili con i seguenti interassi: mm. Studiato per sostenere sanitari di lunghezza massima 80 cm con carico applicato max di 400 kg. Realizzato in lamiera zincata e predisposto per il bloccaggio di sanitari con 2 o 4 punti di ancoraggio. Si installano tubi di scarico Ø 110 mm e Ø 90 mm senza utilizzare nessun tipo di adattatore. Di semplice installazione e regolazione. Idoneo per l installazione su pareti: miste, pareti leggere, pareti in legno; l ampia regolazione in altezza facilita l installazione con pavimento galleggiante. 494 MOD. ADDA WC Supporto tubazioni wc per scarico a parete Supporto tubazioni bidet per scarico a parete Supporto tubazioni lavello/boiler Supporto miscelatore doccia Supporto soffione doccia Supporto kit scarico lavatrice/lavastoviglie Supporto con piano legno per ancoraggi pesanti Supporto per uso universale Supporto semplice per uso universale

6 tecniche di fissaggio cartongesso 494 MOD. ADDA WC Porta miscelatore per profili 30x Kit fissaggio pannelli legno regolabile Porta raccordo con basetta per pannelli legno Porta curva di scarico Ø 50 per pannelli legno Porta raccordo con basetta per profilo 30x Porta curva di scarico Ø 50 per profilo 30x Supporto miscelatore doccia e deviatore di flusso Supporto con piano legno per lavabi Supporto telescopico per tubazioni elettriche Molla acciaio per aggancio tubazioni elettriche Supporto telescopico con scatola portafrutti tonda Supporto scatola portafrutti dx e sx Supporto scatole portafrutti 2 posti verticale dx e sx Supporto scatole portafrutti 2 posti orizzontale dx e sx Supporto scatole portafrutti 4 posti dx e sx

7 417-IN MOD. INVISIBILE Studiato per l installazione delle nostre mensole telescopiche per radiatori su pareti in cartongesso. L Adattatore realizzato in acciaio zincato è montato nell intercapedine della parete e studiato per distribuire al meglio il carico applicato. Viene fissato alla lastra di cartongesso con viti a testa svasata che si autoincassano nel pannello rimanendo invisibili (1). Si applica sia su lastre di cartongesso singole, sia su lastre doppie. Consigliato l uso sia per installazioni di alto valore estetico, sia per pareti su cui vengono applicate piastrelle; ad installazione finita rimane visibile solo la mensola. 1 L adattatore si monta su pareti in cartongesso non ancora ultimate, un lato deve essere aperto per permettere il montaggio. 417-SA MOD. SANDWICH Studiato per l installazione delle nostre mensole telescopiche per radiatori su pareti in cartongesso. L adattatore e la contropiastra sono studiati per distribuire al meglio il carico applicato. Viene fissato alla lastra di cartongesso tramite una contropiastra posta all interno della parete (1). Il tipo di autobloccaggio dell adattatore Sandwich alla parete di cartongesso permette di applicare maggiori carichi rispetto agli altri adattatori. Si applica sia su lastre di cartongesso singole, sia su lastre doppie. Consigliato l uso per l installazione di radiatori in ghisa. 1 L adattatore si monta su pareti in cartongesso non ancora ultimate, un lato deve essere aperto per permettere il montaggio. 417-ST MOD. STANDARD Studiato per l installazione delle nostre mensole telescopiche per radiatori su pareti in cartongesso. L adattatore montato all esterno della parete è studiato per distribuire al meglio il carico applicato. Viene fissato alla lastra di cartongesso con tasselli d acciaio ad espansione modello (1). Si applica sia su lastre di cartongesso singole, sia su lastre doppie. Specificare in fase d ordine. Consigliato l uso per la modifica di impianti già esistenti. 1 L adattatore si monta su pareti in cartongesso sia in costruzione, sia finite.

8 OTER2500CG OTERACCORDI S.p.A. Via Bisone, Cisano Bergamasco (BG) Italy Tel Fax info@oterspa.it Sul nostro sito internet potete accedere a servizi utili e scaricare in formato pdf i seguenti contenuti: Cataloghi e listini Depliant Schede tecniche articolo Schede istruzioni From our web site you can have acess to useful services and download the following pdf document: Catalogues and Price List Depliant technical data for each article Instruction Tab un aiuto al tuo servizio: HELP assistenza@oterspa.it

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli

FISSAGGI PER CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO

FISSAGGI PER CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO TECNICHE DI FISSAGGIO note 417-IN Adattatore mod. INVISIBIE brevettato Materiale: piastra DD11 EN 10111 con rinforzo tubolare in acciaio S235JR EN 10025 CARATTERISTICHE: studiato per l'installazione delle

Dettagli

2014- tecniche di fissaggio SANITARI SOSPESI

2014- tecniche di fissaggio SANITARI SOSPESI 2014- tecniche di fissaggio SANITARI SOSPESI 490-BASE SUPPORTO SANITARI SOSPESI MOD. BASE Risponde alla normativa WC: UNI EN 997:2012. Risponde alla normativa BD: UNI EN 14528:2008. Interasse sanitario:

Dettagli

2014 - tecniche di fissaggio CARTONGESSO

2014 - tecniche di fissaggio CARTONGESSO 2014 - tecniche di fissaggio CARTONGESSO 417-IN MOD. INVISIBILE Studiato per l installazione delle nostre mensole telescopiche per radiatori su pareti in cartongesso. L adattatore realizzato in acciaio

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli

SUPPORTI PER SANITARI SOSPESI

SUPPORTI PER SANITARI SOSPESI 8 SUPPORTI PER SANITARI SOSPESI - CARATTERISTICHE GENERALI - Supporti da installare in aderenza alla lastra frontale tra montanti scatolati da mm. 50-75-100 ad interasse mm. 600, e da fissare su soletta

Dettagli

SOSTEGNI PER SANITARI

SOSTEGNI PER SANITARI ENERGY EASY 80 LAVABO SOSPESO - PARETI MURATURA 30 250 470 420 150-280 80-300 155 200200 290 315 45 80 150 15 Applicazione: Per installazione ad incasso in pareti in muratura o davanti parete Caratteristice:

Dettagli

AQUAFRAME ERGONOMIC. Prodotti testati meccanicamente in laboratorio.

AQUAFRAME ERGONOMIC. Prodotti testati meccanicamente in laboratorio. AQUAFRAME ERGONOMIC AQUAFRAME ERGONOMIC 106 TELAI DI SUPPORTO PER SANITARI AQUAFRAME ERGONOMIC 1 2 3 4 5 6 7 Prodotti testati meccanicamente in laboratorio. Kit in acciaio assemblato adattabile alle varie

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO SANITARI SOSPESI

TECNICHE DI FISSAGGIO SANITARI SOSPESI TECNICHE DI FISSAGGIO SANITARI SOSPESI Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti.

Dettagli

FISSAGGI PER SANITARI TECNICHE DI FISSAGGIO

FISSAGGI PER SANITARI TECNICHE DI FISSAGGIO TECNICHE DI FISSGGIO note 951 220 180 100 Mensola per vaso espansione 35/50 lt Materiale: S235JR EN 10025 CRTTERISTICHE: la particolare conformazione della mensola permette il montaggio a terra del vaso

Dettagli

i nostri servizi L obiettivo aziendale che ci siamo proposti è quello di seguire il cliente a 360

i nostri servizi L obiettivo aziendale che ci siamo proposti è quello di seguire il cliente a 360 edizione 2010 Metalstampi è un azienda specializzata nella progettazione, costruzione e vendita, di strutture metalliche, accessori metallici, botole d ispezione e sistemi di per impianti idrosanitari

Dettagli

tecniche di fissaggio - sanitari

tecniche di fissaggio - sanitari tecniche di fissaggio - sanitari 419 L Mensola lavabo verniciata Trafilato Lucido EN 10025:2 Verniciatura a polvere bianco RL 9010 sp. 70 80 [µm] L [mm] 0419V03400000 340 1 10 25,50 0419V04600000 460 1

Dettagli

Cardinale FISSAGGI CATEGORIA O

Cardinale FISSAGGI CATEGORIA O Cardinale FISSAGGI CATEGORIA O 11700 ELEMENTO DI FISSAGGIO INOX PER VASO E BIDET WB2 1170055 foro 8 mm x prof. 55 mm tassello s.8 vite 7/32" x 80 0 3,92 O01 FISSAGGI E MENSOLE FISCHER Cardinale 1170270

Dettagli

GAMMA PRODOTTI PRODUCTION RANGE

GAMMA PRODOTTI PRODUCTION RANGE GAMMA PRODOTTI PRODUCTION RANGE Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER riveste

Dettagli

Linea sistemi di risciacquo

Linea sistemi di risciacquo IT 2/6 Catalogo 206 Con riserva di modifice. Viega inea sistemi di risciacquo Sistema di installazione controparete per strutture autoportanti di edifici, con moduli per sanitari pronti per il montaggio.

Dettagli

100 Art AS - Fascette stringitubo, in acciaio zincato, originali AWAB (Fascia larghezza mm. 9 fino al ø mm , oltre larghezza mm.

100 Art AS - Fascette stringitubo, in acciaio zincato, originali AWAB (Fascia larghezza mm. 9 fino al ø mm , oltre larghezza mm. 5549.00AS Originali AWAB 5549.01AS - Acciaio INOX 5549.03FZ - Zincate 5549.02AS A norme IMQ-UNI CIG 5551.00AS Grandi diametri 5550.00AS 5661.00AI 100 Art. 5549.00AS - Fascette stringitubo, in acciaio zincato,

Dettagli

GAMMA PRODOTTI PRODUCTION RANGE

GAMMA PRODOTTI PRODUCTION RANGE GAMMA PRODOTTI PRODUCTION RANGE Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER riveste

Dettagli

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500 4 DOL Sanitari Mia Descrizione Colore 0491907 Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J474600 178,500 0491906 Lavabo monoforo soprapiano cm 75x52 bianco J458800 463,900 0491905 Lavabo monoforo

Dettagli

PRODOTTO IN ITALIA. La Cassetta incasso a montaggio rapido NOVITÁ

PRODOTTO IN ITALIA. La Cassetta incasso a montaggio rapido NOVITÁ PRODOTTO IN ITALIA La Cassetta incasso a montaggio rapido ma ima NOVITÁ 2008 ma ima La Cassetta incasso a montaggio rapido (Pat. pend.) 1 ma ima La cassetta da incasso, brevettata, consente all installatore

Dettagli

Cardinale ACCESSORI PER DISABILI CATEGORIA S

Cardinale ACCESSORI PER DISABILI CATEGORIA S Cardinale ACCESSORI PER DISABILI CATEGORIA S ART. 20000 VASO PER DISABILE 20000PR 20000PV Vaso sc/parete Vaso sc/pavimento 30,29 30,29 ART. 20002 20002PV VASO - BIDET PER DISABILE Vaso - Bidet sc/pavimento

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

FISSAGGI PER RADIATORI TECNICHE DI FISSAGGIO

FISSAGGI PER RADIATORI TECNICHE DI FISSAGGIO TECNICHE DI FISSAGGIO note 402-V Ø 2 A Piedino verniciato Materiale: DD11 EN10111 Ø 70 Verniciatura a polvere bianco RAL 9010 sp. 70 80 [µm] CARATTERISTICHE: coppia piedini zincati e verniciati per radiatori

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

SANITARI E AUSILI CODICE DESCRIZIONE COLORE

SANITARI E AUSILI CODICE DESCRIZIONE COLORE 4 IDR SANITARI E AUSILI IDRAL LIFE DESCRIZIONE COLORE 0443736 Lavabo ergonomico serie EASY senza troppopieno, fissaggio a parete o su mensole (fissaggi non inclusi) cm 66,5 x 57,5 bianco 10192 258,000

Dettagli

Supporti per impianti tecnologici

Supporti per impianti tecnologici Schede Tecniche MT 00/00 Supporti per impianti tecnologici Telaio di supporto WC sospeso MT 00 Telaio di supporto lavabo MT 0 Telaio di supporto bidet sospeso MT 0 Traversa per soffione doccia MT 00 Telaio

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

tecniche di fissaggio - cartongesso

tecniche di fissaggio - cartongesso tecniche di fissaggio - cartongesso DTTTORE PER MESOE RDITORE art.417 PTENTED Mensola per radiatore plastificata e/o verniciata Tassello in Nylon dattatore in acciaio zincato ad alto spessore 417-S mod.

Dettagli

Supporti per idrosanitari Knauf

Supporti per idrosanitari Knauf Impianti idrico-sanitari e supporti per carichi sospesi 11/2007 Supporti per idrosanitari Knauf Soluzioni efficienti per l impiantistica tecnica Estrema sicurezza, massima portata Pareti e contropareti

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

06 Cassette di ispezione ed accessori pag. Cassette di ispezione in metallo 147 Cassette di ispezione in plastica TUTTO 151

06 Cassette di ispezione ed accessori pag. Cassette di ispezione in metallo 147 Cassette di ispezione in plastica TUTTO 151 06 Cassette di ispezione ed accessori pag. Cassette di ispezione in metallo 147 Cassette di ispezione in plastica TUTTO 151 CASSETTE DI ISPEZIONE IN METALLO 16 Collettori installabili nelle cassette metalliche

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Va in scena un nuovo bagno, tutto da vivere.

Va in scena un nuovo bagno, tutto da vivere. Va in scena un nuovo bagno, tutto da vivere. IL BAGNO ha una nuova aspirazione. La sala da bagno, da semplice luogo dell igiene e della cura del sé, si trasforma in vero e proprio spazio di piacere e di

Dettagli

CODICE pallet DESCRIZIONE COLORE CODICE

CODICE pallet DESCRIZIONE COLORE CODICE sanitari DUR puravida 055007 1 Lavabo monoforo, senza troppopieno, inclusa piletta a scarico libero con tappo in ceramica Ø 81mm cm 70 x 50 Bianco 2700700000 712,000 055011 1 come sopra, cm 60 x 6,5 Bianco

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. bianco J ,000 cm 68 x Lavabo monoforo cm 60 x 51

CODICE DESCRIZIONE COLORE. bianco J ,000 cm 68 x Lavabo monoforo cm 60 x 51 Sanitari DOL 4 Clodia DESCRIZIONE COLORE 0000172 Lavabo monoforo bianco J050100 405,000 cm 68 x 52 0000173 Lavabo monoforo cm 60 x 51 bianco J050200 361,000 0000115 Colonna bianco J030500 268,000 0000180

Dettagli

Va in scena un nuovo bagno, tutto da vivere.

Va in scena un nuovo bagno, tutto da vivere. Va in scena un nuovo bagno, tutto da vivere. IL BAGNO ha una nuova aspirazione. La sala da bagno, da semplice luogo dell igiene e della cura del sé, si trasforma in vero e proprio spazio di piacere e di

Dettagli

MODULI AUTOPORTANTI STORM SOSTEGNI UNIVERSALI WC STORM

MODULI AUTOPORTANTI STORM SOSTEGNI UNIVERSALI WC STORM 44 MODULI AUTOPORTANTI STORM SOSTEGNI UNIVERSALI WC STORM 705 44 MODULI UNIVERSALI AUTOPORTANTI SISTEMA DI STAFFAGGIO UNIVERSALE 2 3 4 5 6 Sistema di staffaggio universale per cartongesso e muratura. Adatto

Dettagli

box TECE TECEbox Listino

box TECE TECEbox Listino TECEbox TECEbox Listino 2012 97 TECEbox con cassetta di scarico WC da 8 cm e da 13 cm TECE, presente sul mercato da oltre 15 anni con la cassetta di scarico da 13 cm, ha ideato espressamente per le esigenze

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

cassette per wc OLI cassette ad incasso CODICE CODICE vendita DESCRIZIONE COLORE oli 74 OL ,142

cassette per wc OLI cassette ad incasso CODICE CODICE vendita DESCRIZIONE COLORE oli 74 OL ,142 cassette per wc cassette ad incasso oli 7 0205081 5 Installazione in muratura Cassetta disponibile nella versione a scarico a 2 quantità (3-7,5 / 3-6 lt) con possibilità di applicazione della placca a

Dettagli

CASSETTE D ISPEZIONE IN LAMIERA

CASSETTE D ISPEZIONE IN LAMIERA ST.06.0.00 SSETTE D ISPEZIONE IN LMIER. rt. 748 LRGHEZZ SSETT OMPONENTI INSTLLILI* 400 mm ollettore 4 Vie+Raccordo+Tappo+Valvola 500 mm ollettore 6 Vie+Raccordo+Tappo+Valvola 600 mm ollettore 7 Vie+Raccordo+Tappo+Valvola

Dettagli

Cassette e accessori. todini. Cassette da incasso CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE COLORE

Cassette e accessori. todini. Cassette da incasso CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE COLORE 4 ITS Cassette e accessori Cassette da incasso Idea DESCRIZIONE 5342569 IDEA - Cassetta di scarico da incasso a tasto doppio con scarico parziale 3 l, totale 6-9 lt. Valvola di scarico con azionamento

Dettagli

CANTILEVER IPE CANTILEVER CANTILEVER

CANTILEVER IPE CANTILEVER CANTILEVER IPE 90-120 Scaffalatura autoportante particolarmente adatta per lo stoccaggio di materiali lunghi quali tubi, barre, profilati, lamiere in pacchi, coils, legnami e truciolari in genere. Disponibile in

Dettagli

Monoblocco Serie 320. Istruzioni di posa

Monoblocco Serie 320. Istruzioni di posa Monoblocco Serie 320 55 68 32 1. Fissare il telaio () di sostegno della scocca () al muro con tasselli e viti in modo che la base della scocca appoggi sul profilo superiore del sanitario 2. gganciare la

Dettagli

Mensola Universale per Tesi

Mensola Universale per Tesi Mensola Universale per Tesi Coppie di mensole Universali per radiatori Tesi completa di viti e tasselli Coppie di mensole universali per Tesi a scomparsa da 2 a 6 colonne, bianca AMENSRT 01 Coppie di mensole

Dettagli

SISTEMI ANTICADUTA. Anticaduta su corda FENNEC. Accessorio consigliato per un corretto utilizzo di questo prodotto : 1 connettore AM002 FENNEC AN06330

SISTEMI ANTICADUTA. Anticaduta su corda FENNEC. Accessorio consigliato per un corretto utilizzo di questo prodotto : 1 connettore AM002 FENNEC AN06330 SISTEMI ANTICADUTA Anticaduta su corda FENNEC 11 Accessorio consigliato per un corretto utilizzo di questo prodotto : 1 connettore AM00 FENNEC AN010 FENNEC AN00 10 m Anticaduta scorrevole di tipo non apribile

Dettagli

Arredamenti per officine

Arredamenti per officine Arredamenti per officine Armadi per macchine utensili e sistemi di stoccaggio e trasporto NC Catalogo I052 Indice. Armadi a cassetti Pag. 2 2. Materiale di separazione Pag. 2 3. Armadi a piani Pag. 20

Dettagli

prefabbricati MODULARI

prefabbricati MODULARI Le costruzioni sono realizzate con pannelli autoportanti; l unione interni-esterni e la soffittatura le rendono solide e conformi alle normative CNR-UNI. Tamponamento esterno: I pannelli di parete esterni

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. bianco J ,000 cm 68 x Lavabo monoforo

CODICE DESCRIZIONE COLORE. bianco J ,000 cm 68 x Lavabo monoforo SANITARI DOL 4 CLODIA DESCRIZIONE COLORE 0000172 Lavabo monoforo bianco J050100 518,000 cm 68 x 52 0000173 Lavabo monoforo bianco J050200 461,000 cm 60 x 51 0000115 Colonna bianco J030500 343,000 0000180

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. bianco OL , EVO meccanica. Doppio scarico - Forza d azionamento <20 N

CODICE DESCRIZIONE COLORE. bianco OL , EVO meccanica. Doppio scarico - Forza d azionamento <20 N Cassette per wc Cassette ad incasso Oli 74 DESCRIZIONE COLORE 0205081 Installazione in muratura Cassetta disponibile nella versione scarico a due quantità (6/3-7/3,5 litri) con possibilità di applicazione

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Comune di SIENA (SI) TITOLO PROGETTO COMMITTENTE: COMUNE DI SIENA COMPUTO METRICO ESTIMATIVO IMPIANTI IDRICO SANITARI Quantità Prezzo unitario Prezzo totale 1 FORNITURA E POSA IN OPERA DI LAVABO TOS16_06.I01.004.001

Dettagli

Dispositivo per ante scorrevoli su binario superiore Top Line 25/27/1

Dispositivo per ante scorrevoli su binario superiore Top Line 25/27/1 Top Line 25/27/1 4.1.38 Dispositivo per ante scorrevoli Top Line 25/27/1 www.hettich.com Top Line 25/27/1 Libertà di movimento per mobili piccoli e grandi Top Line nelle versioni 25/27/1 è il dispositivo

Dettagli

Mensola per radiatori TF / RC / TC / RT / RP / RX / TX

Mensola per radiatori TF / RC / TC / RT / RP / RX / TX Mensola verniciata bianca per radiatori in ghisa e alluminio, tubolare e a piastra Radiatore lamellare MATERIALI DI SUPPORTO Calcestruzzo Mattone pieno in laterizio Mattone semipieno (perforato verticalmente)

Dettagli

Linea sistemi di risciacquo

Linea sistemi di risciacquo IT 2/16 Catalogo 2016 Con riserva di modifiche. Viega Mono Linea sistemi di risciacquo Moduli e cassette di risciacquo per installazione ad incasso o controparete. Mono Tec e Mono Slim Soluzione ad ingombro

Dettagli

RADIATORI DA BAGNO E DECORATIVI

RADIATORI DA BAGNO E DECORATIVI SISTEMI DI FISSAGGIO PER RADIATORI DA BAGNO E DECORATIVI LA GAMMA PROFESSIONALE NOI PENSIAMO CHE TUTTO POSSA ESSERE AFFRONTATO E RISOLTO CON UN TOCCO DI CREATIVITÀ; LO FACCIAMO PROPONENDO PRODOTTI ATTENTI

Dettagli

something new in the air Accessori speciali per l installazione

something new in the air Accessori speciali per l installazione something new in the air ccessori speciali per l installazione italiano ccessori speciali per l installazione Piedini estetici LB0157 Piedini estetici colore bianco RL9010 L0158 Piedini estetici colore

Dettagli

Cassette per wc. Cassette ad incasso. Fornitore. Oli 74

Cassette per wc. Cassette ad incasso. Fornitore. Oli 74 4 OLI Cassette per wc Cassette ad incasso Oli 74 0205081 5 Installazione in muratura Cassetta disponibile nella versione scarico a due quantità (6/3-7/3,5 litri) con possibilità di applicazione della placca

Dettagli

NEW. Accessori armadi We connect you. Montanti supplementari. Coppie distributori cavi. Codice Descrizione Colore

NEW. Accessori armadi We connect you. Montanti supplementari. Coppie distributori cavi.  Codice Descrizione Colore Montanti supplementari Installabili negli armadi a pavimento (a richiesta verniciato) Necessari per alloggiamento cassetti fissi ed estraibili 1 unità 20264 Coppia montanti supplementari per armadi a pavimento

Dettagli

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL

SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL SISTEMA ANTICADUTA LATCHWAYS MANSAFE VERSIRAIL Descrizione ManSafe VersiRail di Latchways è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui viene richiesto un sistema di protezione collettiva per

Dettagli

VERSATILI CASSETTI AD ESTRAZIONE SEMPLICE E TELESCOPICA VASTA GAMMA DI ACCESSORI ROBUSTI E AFFIDABILI

VERSATILI CASSETTI AD ESTRAZIONE SEMPLICE E TELESCOPICA VASTA GAMMA DI ACCESSORI ROBUSTI E AFFIDABILI O LO SPAZIO EDUCHIAM ARMADI CON PORTE A BATTENTE SERIE PERFOM ARMADI CON PORTE SCORREVOLI SERIE PERFOM ARMADI PORTA CONTENITORI SERIE PERFOM ARMADI SPOGLIATOIO SERIE PERFOM VERSATILI CASSETTI AD ESTRAZIONE

Dettagli

Luna Duo-tec IN HT GA

Luna Duo-tec IN HT GA Luna Duo-tec IN HT GA Procedura per la corretta installazione di Luna Duo-tec IN HT GA Procedura per la corretta installazione della Luna Duo-tec IN HT GA 1. Assicurarsi della profondità effettiva della

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE 1 SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE GONDOLA CENTRALE 2 Scaffalatura a parete Gondola centrale 3 4 5 6 PORTATA PIANI DI BASE: Dimensioni cm. L P PORTATA [ cm ] [ cm ] [ kg ] PIANO 97

Dettagli

VAL CASSETTE PER WC CASSETTE AD INCASSO CODICE FORNIT. CODICE CODICE DESCRIZIONE COLORE FORNIT. TROPEA 2 TROPEA 2 FIXSISTEM

VAL CASSETTE PER WC CASSETTE AD INCASSO CODICE FORNIT. CODICE CODICE DESCRIZIONE COLORE FORNIT. TROPEA 2 TROPEA 2 FIXSISTEM VAL DESCRIZIONE CASSETTE AD INCASSO TROPEA 2 0026087 Cassetta incasso con valvola a 2 quantità d acqua (6/3 o 7,5/ litri) + STOP. Fornita con kit per l alimentazione F 1/2 G, tubo di risciacquo Ø 50 x

Dettagli

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13 pagina L5 pagina L5 pagina L6 pagina L9 pagina L11 pagina L13 L1 Le cassettiere serie Practibox sono composte da una struttura in ABS di colore grigio e da cassetti in polistirolo trasparente ad alta resistenza

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

Morsetti ed ancoraggi a strutture metalliche

Morsetti ed ancoraggi a strutture metalliche Sommario prodotti H 7.0 Morsetti di ancoraggio per staffaggi puntiformi H 7.1 Angolare universale per fissaggi inclinati H 7.2 Morsetti di ancoraggio per sostegni trasversali H 7.3 Piastra di ancoraggio

Dettagli

Mensola a squadra. Gruppo 1326

Mensola a squadra. Gruppo 1326 Mensole Mensola a squadra/ Mensola a squadra 100/100/30-40/ Mensola a squadra 150/150/ Mensola a squadra 200/200/ Mensola a squadra 300/200/ Mensola a squadra 550/350/ Mensola a squadra 725/400/ Mensola

Dettagli

SUPPORTI PER SANITARI DISABILI

SUPPORTI PER SANITARI DISABILI 34 SUPPORTI PER SANITARI DISABILI - CARATTERISTICHE GENERALI- Supporti da installare in aderenza alla lastra frontale, tra montanti scatolati da mm. 50-75-100 ad interasse mm. 600, e da fissare su soletta

Dettagli

Fioriera Circolare Cima

Fioriera Circolare Cima CITY DESIGN S.p.a. Fioriera Circolare Cima Fioriera in lamiera d'acciaio Ø 406 mm - capacità lt 40; flangiato. Capitolato: Fioriera realizzata in lamiera di acciaio zincato sp. 25/10 mm ripiegata superiormente

Dettagli

Scheda tecnica IDENTIFICAZIONE PRODOTTO APPLICAZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE STRUTTURA CASSETTA

Scheda tecnica IDENTIFICAZIONE PRODOTTO APPLICAZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE STRUTTURA CASSETTA Scheda tecnica OLI74 SANITARBLOCK IDENTIFICAZIONE PRODOTTO APPLICAZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE Struttura OLI74 SANITARBLOCK per installazione di sanitari sospesi in qualsiasi tipologia di parete abbinata

Dettagli

INDICE PROFILI. Ottobre 2014 PROFILI IN ALLUMINIO PROFILI PVC SISTEMA 4 PROFILI PVC SISTEMA L PROFILO TOTEM TM 100 PROFILO TOTEM TM 500

INDICE PROFILI. Ottobre 2014 PROFILI IN ALLUMINIO PROFILI PVC SISTEMA 4 PROFILI PVC SISTEMA L PROFILO TOTEM TM 100 PROFILO TOTEM TM 500 Ottobre 2014 INDICE PROFILI PROFILI IN ALLUMINIO PROFILI PVC SISTEMA 4 PROFILI PVC SISTEMA L PROFILO TOTEM TM 100 PROFILO TOTEM TM 500 PROFILO TOTEM TM 300 CORNICI A SCATTO PROFILO SMART SISTEMA SUPERLED

Dettagli

BOCCHETTE IN PLASTICA

BOCCHETTE IN PLASTICA BOCCHETTE DI MANDATA GRIGLIE DI RIPRESA DIFFUSORI QUADRATI DIFFUSORI CIRCOLARI PLENUM COIBENTATI ACCESSORI 20 BOCCHETTA DI MANDATA/RIPRESA IN PLASTICA ABS BIANCA - RAL 9010 ANTICONDENSA BPA CORNICE STAMPATA

Dettagli

Scheda tecnica PANCHE

Scheda tecnica PANCHE Prodotto: MONIA PIANA Seduta formata da tubi in acciaio da 20x1,5 mm tenuti insieme da tre piastre in lamiera di acciaio da 3 mm saldate ad ogni singolo tubo in modo da costituire una struttura molto robusta

Dettagli

Slim. Lo spazio non è più un problema

Slim. Lo spazio non è più un problema 202 Slim Lo spazio non è più un problema La ricerca, i tests e l organizzazione dei nostri servizi sono sinonimo di qualità totale fin nei minimi dettagli. Tutti i nostri prodotti sono concepiti, fabbricati

Dettagli

TEXT PARETE SCHEDA TECNICA

TEXT PARETE SCHEDA TECNICA SCHEDA TECNICA Famiglia: TEXT Design: Marc Sadler TEXT PARETE ST.036-2 MONTANTI A PARETE IN ALLUMINIO VERNICIATO CON PIEDINO 5920-PBO, 5920-PGA altezza 203 cm, profondità 7,2 cm 5915-PBO, 5915-PGA altezza

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

WIND VERTICALE 32 42 45* Zanzariera verticale a rete avvolgibile, senza bottoncini, con azionamento a molla, a catena o con apertura a cricchetto

WIND VERTICALE 32 42 45* Zanzariera verticale a rete avvolgibile, senza bottoncini, con azionamento a molla, a catena o con apertura a cricchetto * WIND VERTICALE Zanzariera verticale a rete avvolgibile, senza bottoncini, con azionamento a molla, a catena o con apertura a cricchetto WIND / WIND / cricchetto WIND telescopica/ TELESC. CRICCHETTO WIND

Dettagli

BIG PARETE SCHEDA TECNICA N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm

BIG PARETE SCHEDA TECNICA N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm SCHEDA TECNICA Famiglia: BIG Design: Marc Sadler BIG PARETE ST.085-2 MONTANTI A PARETE 5910-N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm Descrizione: ogni montante è fornito con due staffe ed

Dettagli

1 MY HOME FLATWALL SCHEDA TECNICA

1 MY HOME FLATWALL SCHEDA TECNICA SCHEDA TECNICA Descrizione - è un innovativa soluzione per l installazione centralizzata di apparecchiature e interfacce utente. Negli edifi ci di nuova costruzione Flatwall può essere installata sia nelle

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE TORRETTE A SCOMPARSA PER INSTALLAZIONI A PAVIMENTO Normativa: EN 60670-1, EN60670-23; CEI 23-48 Grado di protezione: IP52 tra bordo della torretta e pavimento IP40 tra coperchio e interno torretta (ad

Dettagli

indice banchi scaffali armadi contenitori WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli

indice banchi scaffali armadi contenitori WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli banchi scaffali armadi WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli PERFOM A500 8 Armadi con porte scorrevoli PERFOM A300 10 Armadi con porte scorrevoli

Dettagli

SISTEMI DI SICUREZZA LINEA DI VITA. a Norma EN 795-C. Travspring. DA 144 A 159 OK :44 Pagina 10

SISTEMI DI SICUREZZA LINEA DI VITA. a Norma EN 795-C. Travspring. DA 144 A 159 OK :44 Pagina 10 DA 144 A 159 OK 8-01-2007 12:44 Pagina 10 SISTEMI DI SICUREZZA a Norma EN 795-C 154 6 LINEA DI VITA 5 1 Travspring La linea di vita Travspring e una linea di vita flessibile orizzontale, montata su supporti

Dettagli

COMUNE DI PALERMO. RAGIONERIA GENERALE SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI Via Roma n Palermo ALLEGATO A SANITARI E PIASTRELLE

COMUNE DI PALERMO. RAGIONERIA GENERALE SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI Via Roma n Palermo ALLEGATO A SANITARI E PIASTRELLE ALLEGATO A SANITARI E PIASTRELLE Unità. Costo DESCRIZIONE DEL MATERIALE Mis. Unitario 1 Bicchieri ed accessori per orinatoio Ponza N. 12,88 2 Bidet tipo Cesame Sintesi bianco con foro doccia N. 47,93 3

Dettagli

1.10 STAFFE PER SANITARI SOSPESI SUSPENDED SANITARY BRACKETS

1.10 STAFFE PER SANITARI SOSPESI SUSPENDED SANITARY BRACKETS 1.10 STAFFE PER SANITARI SOSPESI SUSPENDED SANITARY BRACKETS 205 H STAFFE PER SANITARI - BRACKETS FOR SANITARY STAFFA ECO ECO BRACKET Per water e bidet For lavatories and bidet Fissaggio rapido e semplice

Dettagli

APPLICAZIONI SANILIFE IL BAGNO PER TUTTI

APPLICAZIONI SANILIFE IL BAGNO PER TUTTI Vaso sospeso Lavabo Accessibilità APPLICAZIONI SANIMATIC WC SANIMATIC Lavabo SANIJET VASO NON FORNITO LAVABO NON FORNITO SANILIFE IL BAGNO PER TUTTI Per i bambini : un migliore adattamento grazie ai supporti

Dettagli

Scheda tecnica di prodotto

Scheda tecnica di prodotto Braga 45 - HTEA Resistente alle alte temperature Resistente alle sostanze aggressive Guarnizioni premontate PP Guarnizione lamellare in EPDM Art. d d1 L Z1 Z2 Z3 391.290.00.1 32 32 4,4 0,9 4 4 391.200.00.1

Dettagli

fischer FU tassello universale in nylon

fischer FU tassello universale in nylon FISSAGGI LEGGERI UNIVERSALI fischer FU tassello universale in nylon FAMIGLIA PRODOTTI FU FU-V GARANZIA NYLON GUARANTEE Adatto per calcestruzzo mattone pieno e forato pietre e materiali compatti calcestruzzo

Dettagli

scaffalature modulari in acciaio

scaffalature modulari in acciaio scaffalature modulari in acciaio IL MEGLIO DELLA SCAFFALATURA Il suo design associa sicurezza, robustezza, stabilità, facilità d uso ed eleganza. La scaffalatura modulare SPUR è costruita con acciaio di

Dettagli

RADIATORI IN ALLUMINIO

RADIATORI IN ALLUMINIO SISTEMI DI FISSAGGIO PER RADIATORI IN ALLUMINIO LA GAMMA PROFESSIONALE NOI PENSIAMO CHE TUTTO POSSA ESSERE AFFRONTATO E RISOLTO CON UN TOCCO DI CREATIVITÀ; LO FACCIAMO PROPONENDO PRODOTTI ATTENTI SIA ALLA

Dettagli

CASSETTE SCARICO ACQUA STORM 715

CASSETTE SCARICO ACQUA STORM 715 45 CASSETTE SCARICO ACQUA STORM 75 76 45 CASSETTE SCARICO ACQUA CASSETTE SCARICO ACQUA 45 codice descrizione imballo bar code euro CASSETTE STORM 74 CASSETTA INCASSO STORM 74 ST266 cassetta incasso doppio

Dettagli

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 4

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 4 CPITOLO Chiusure Magnetiche Chiusura magnetica a spinta Forza kg 7 ø ø11 Mx1 2 1 1 2 02 9 Chiusura magnetica a spinta Forza magnetica 17 0 0 ø1 2 2 2 02 90 2 02 90 2 027 90 ø 29 Chiusura magnetica a spinta

Dettagli

TELAI A SCOMPARSA >91

TELAI A SCOMPARSA >91 TELAI A SCOMPARSA > 91 CARTONGESSO STR 75 FIXTEL60C 60*210 1 0 CAD. FIXTEL70C 70*210 1 0 CAD. FIXTEL70200 70*200 1 0 CAD. FIXTEL80C 80*210 1 0 CAD. FIXTEL80200 80*200 1 0 CAD. FIXTEL90C 90*210 1 0 CAD.

Dettagli

INDICE PROFILI. Ottobre 2014 PROFILI IN ALLUMINIO PROFILI PVC SISTEMA 4 PROFILI PVC SISTEMA L PROFILO TOTEM TM 100 PROFILO TOTEM TM 500

INDICE PROFILI. Ottobre 2014 PROFILI IN ALLUMINIO PROFILI PVC SISTEMA 4 PROFILI PVC SISTEMA L PROFILO TOTEM TM 100 PROFILO TOTEM TM 500 Ottobre 2014 INDICE PROFILI PROFILI IN ALLUMINIO PROFILI PVC SISTEMA 4 PROFILI PVC SISTEMA L PROFILO TOTEM TM 100 PROFILO TOTEM TM 500 PROFILO TOTEM TM 300 CORNICI A SCATTO PROFILO SMART SISTEMA SUPERLED

Dettagli

Zehnder Fina. Listino prezzi IT

Zehnder Fina. Listino prezzi IT Decorative radiators Comfortable indoor ventilation Heating and cooling ceiling systems Zehnder Fina Listino prezzi 2017 - IT Clean air solutions Descrizione del prodotto Zehnder Fina Zehnder Fina Funzionamento

Dettagli

--- PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

--- PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO CASTELLANZA SERVIZI S.R.L. Città di Castellanza MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE/FIORIERE CIMITERO DI CASTELLANZA --- PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO COMPUTO ONERI SICUREZZA a cura di: Castellanza Servizi

Dettagli

Sistemi di sospensione per canali industriali

Sistemi di sospensione per canali industriali Sistemi di sospensione per canali industriali Indice... /2 /1 Caratteristiche tecniche colori: - zincato - grigio RAL 7032 - blu elettrico esecuzioni in lamiera di acciaio zincata a caldo tipo sendzimir

Dettagli