Sistemi di sicurezza a 360

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sistemi di sicurezza a 360"

Transcript

1

2 Sistemi di sicurezza a 360 Global Security Network progetta, installa e cura la manutenzione di sistemi avanzati di sicurezza satellitare, logistica satellitare, sistemi anti intrusione, sistemi di videoprotezione, controllo accessi, controllo erogazione carburanti. Il Reparto Tecnico è suddiviso in 4 settori. Mobile Security: specializzato nella gestione degli impianti satellitari, dalla progettazione all installazione effettuate da tecnici specializzati GSN nell ambito del comparto mobile (Tir, flotte, autoveicoli, imbarcazioni). Building Security: specializzato nella gestione degli impianti anti intrusione e video protezione per le strutture civili ed industriali, con progettisti ed esperti del settore dedicati. Research and Developement: analizza e sviluppa tutte le nuove risorse hardware & software per affrontare costantemente le nuove esigenze di mercato e gestione operativa. Network Administration: crea e monitorizza tutti i servizi della Centrale Operativa per i clienti GSN sviluppandoli per un servizio sempre più a misura del cliente.

3 Vivi e lasciati proteggere GSN Vigilanza è l Istituto di Vigilanza autorizzato a vigilare i beni su tutto il territorio nazionale, in linea con le disposizioni previste dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Tramite la propria centrale operativa, al cui interno si trovano le guardie particolare giurate, si occupa h.24, 365 giorni all anno, dei servizi di controlllo e gestione degli eventi in tempo reale, fornendo immediata assistenza ed un servizio tecnico specializzato mirato alla completa sicurezza del cliente. «Virtual guard» la nostra filosofia. Non eseguiamo servizi di pattuglia su strada, perchè non ci consentirebbero di essere in più luoghi durante tutto l arco della giornata. La nostra centrale di videosorveglianza utilizza strumentazioni all avanguardia che possono rintracciare mezzi rubati e rilevare effrazioni attraverso gli impianti di video sorveglianza o sistemi di sicurezza specializzati.

4 mobile security Nel campo della sicurezza satellitare Gsn offre una serie di pacchetti operativi adatti ad ogni tipo di esigenza. La famiglia dei gps ad alta versatilità ed efficacia è composta da: sicurezza satellitare logistica satellitare pacchetti operativi ANTIFURTO ANTIRAPINA RECUPERO VEICOLI SICUREZZA MERCI TRASPORTATE SICUREZZA DELLA PERSONA GESTIONE FLOTTE AZIENDALI TRASPORTI NOLEGGIO MOVIMENTO TERRA GESTIONE RIFIUTI IMPRESE EDILI, STRADALE E CIVILI MULTIUTILITY GSN MyLocSat Il localizzatore GSN MyLocSat può essere installato su qualsiasi mezzo e gestisce le trasmissioni delle posizioni. E in grado di inviare in modo automatico sia l allarme incidente che un allarme di richiesta di soccorso semplicemente premendo un pulsante. E impiegato sia nel campo della sicurezza che nel campo della logistica o abbinando insieme entrambi le necessità. Può essere gestito attraverso la ricezione ed esecuzione di comandi (es: blocco motore) e può inviare allarmi alla Centrale Operativa GSN Vigilanza. GSN MyCarSat E MyTruckSat CONSOLE Si tratta di periferiche di localizzazione satellitare per veicoli, in genere altamente integrate, includendo un telefono industriale GSM/GPRS, un ricevitore GPS a 20 canali, i circuiti radio per la gestione degli accessi al veicolo con trasmissione e ricezione multi canale e rolling code, i sensori elettronici per il rilevamento automatico dell incidente e per il controllo del sollevamento e trascinamento del veicolo. In particolar modo GSN MyTrackSat CONSOLE è consigliata nel campo della logistica e sicurezza dei trasporti, mentre GSN MyCarSat è destinato alle auto e viene fornito con trasponder di riconoscimento. Nell ambito della sicurezza trasporti i prodotti Gsn possono essere impiegati specificatamente per il trasporto di massima sicurezza ed il sistema di sicurezza avanzata per semirimorchi GSN MyTrailerSat e container GSN MyContainerSat. GSN SpyBox e GSN MyContainerSat GSN SpyBox e GSN MyContainerSat sono periferiche di Localizzazione Satellitare per semirimorchi, rimorchi, vettori, pallets, container, utilizzabile come tracciatore di carichi o pacchi. GSN Personal Guard GSN Personal Guard è una periferica portatile di dimensioni ridotte adatta a garantire la sicurezza della persona sia all interno che all esterno della propria casa, ufficio oppure in un luogo di lavoro potenzialmente pericoloso.

5 building security GSN offre una serie di servizi idonei alle esigenze di ogni cliente. anti intrusione video protezione SISTEMI DI ALLARME, ANTIFURTO,ANTIRAPINA NEBBIOGENO PROTEZIONE CANTIERI CONTROLLO ACCESSI, BIOMETRIA GESTIONE PRESENZE E CONTROLLO EROGAZIONE CARBURANTE VIDEO CONTROLLO ANALOGICO/IP SOFTWARE APPLICATIVI VIDEO RONDA pacchetti operativi Gestione Base Servizio di gestione dei dati generali dagli impianti. Prevede il contatto in tempo reale con il cliente e conseguente richiesta di password di riconoscimento al fine di assicurare l assistenza necessaria e la privacy del cliente. In caso di emergenza o effrazione accertata l operatore di centrale invierà immediatamente le Forze dell Ordine. Gestione Advanced Al pacchetto Gestione Base viene abbinato il servizio di ronda virtuale che, in caso di allarme, attiva il collegamento della centrale operativa GSN Vigilanza al sistema di videoprotezione per il periodo occorrente ad assicurare la sicurezza del cliente e dei beni protetti. Gestione Superior Al pacchetto Advanced vengono aggiunte n 2 ronde virtuali nel periodo notturno così da garantire una maggiore sicurezza delle zone protette e prevenire eventuali agguati o rapine. A richiesta il cliente può richiedere l accompagnamento virtuale da parte degli operatori della centrale, rendendo sicuro il tragitto e l accesso nelle proprietà protetta.

6 gsn mobile sicurezza satellitare un occhio che vigila sui tuoi mezzi

7 gsn mobile sicurezza satellitare Antifurto satellitare Sicurezza merci trasportate Sicurezza della persona Gli antifurti satellitari GSN sono stagni ed antivibrazione, contengono un GPS che, leggendo le informazioni trasmesse dalla rete dei satelliti disponibili, determina una posizione in longitudine e latitudine che il sistema operativo dell Istituto di Vigilanza trasferisce su una cartografia o direttamente al cliente tramite software, dando origine alle procedure di sicurezza per il recupero del mezzo. Il punto cruciale per un efficace protezione delle merci trasportate è la reattività della centrale di controllo alla ricezione di un segnale di potenziale allarme tenendo conto che l azione criminosa viene condotta nell arco di pochi minuti. Risulta quindi essenziale la discriminazione tra i falsi allarmi e gli allarmi reali e ciò è possibile solo se le procedure sono eseguite correttamente e chi deve effettuarle ha la prontezza e l esperienza necessarie, così come richiesto al personale delle Centrali Operative. In caso di allarme effettivo è necessario attivare le Forze dell Ordine nel minor tempo possibile. Global Security Network si prende cura della sicurezza dei propri clienti e dei loro famigliari. La vita quotidiana, gli impegni giornalieri, anche nelle ore notturne, possono esporre le persone a situazioni rischiose. GSN Personal Guard è la risposta alla necessità di sicurezza personale sia a casa, in ufficio e anche all estero. GSN Personal Guard è adatto anche per le aziende con dipendenti che operano in situazioni di potenziale pericolo, indifesi perchè operano in solitaria. Il dispositivo di comunicazione consente di tutelare la sicurezza nei luoghi di lavoro e conseguentemente i lavoratori. La semplicità di utilizzo dell apparecchio, la sua versatilità nelle diverse situazioni ambientali che possano prevedere momenti di pericolo, abbinate alla centrale di video sorveglianza di GSN, garantiscono la completa tutela della persona da uno o più rischi simultanei, non limita o impedisce le mansioni quotidiane ed è personalizzabile. Con GSN Personal Guard prima di iniziare un intervento potenzialmente rischioso, l operatore invierà un messaggio di preavviso che segnala ai servizi di supporto il suo ingresso in una situazione pericolosa. Un breve messaggio vocale allerterà i servizi di supporto in modo che eseguano una verifica della situazione se l allarme non viene annullato entro un intervallo di tempo prestabilito. Una seconda tipologia d allarme si può attivare in situazioni ancora più gravi. In questo caso viene inviato un messaggio di testo standard ai numeri di telefono prestabiliti e viene aperta una comunicazione vocale con la centrale operativa. sicurezza satellitare

8 gsn mobile logistica satellitare un occhio che migliora ed ottimizza l efficienza della tua flotta

9 gsn mobile logistica satellitare Gestione flotte aziendali GSN TRAX Servizi di logistica GSN Work La Localizzazione Satellitare, nel campo della Sicurezza dei Veicoli e del controllo flotte (Fleet Management) fa parte delle fondamenta storiche dell attività del gruppo GSN. Grazie alla localizzazione dei mezzi in tempo reale, GSN permette ai professionisti e ai gestori di flotte di ottimizzare l aspetto della sicurezza, i percorsi, abbattendo i costi e di conseguenza incrementando il valore aggiunto dei propri servizi. Da sempre attenti alla ricerca per la distribuzione di Sistemi di Sicurezza Satellitari di avanzata tecnologia, GSN è in grado di offrire la certezza di una protezione totale su ogni mezzo (auto, camion + semirimorchio, container, movimento terra, moto ed imbarcazione). Personale altamente qualificato ed addestrato è a disposizione del cliente ovunque, 24 ore al giorno, 365 giorni all anno, pronto a fornire in loco installazioni ed assistenza in tempo reale per mettere in sicurezza ciò che necessita protezione. L ottimizzazione dei costi di gestione nell utilizzo dei veicoli industriali ha un impatto positivo sui ricavi con un conseguente aumento della competitività del cliente nei confronti delle aziende concorrenti. La possibilità di controllare l intera flotta di mezzi, grazie anche al portale GSN TRAX, garantisce un accurata gestione che permette la riduzione dei costi di esercizio ed un conseguente incremento dell efficienza operativa. Il controllo degli eventi si traduce indiscutibilmente in profitto e beneficio economico per le aziende. GSN TRAX è un efficace strumento per la localizzazione ed il controllo dei mezzi aziendali, basato sulla rete satellitare GPS, che permette di visualizzare i movimenti dei veicoli sul territorio attraverso un portale WEB di facile utilizzo. GSN TRAX consente di: localizzare i mezzi sul territorio in tempo reale; visualizzare punti e percorsi su cartografie dedicate e garantite; consuntivare l attività svolta dai mezzi con tabulati di viaggi, soste e attività; inviare automaticamente allarmi ed avvisi; utilizzare i tracciati gps per evidenziare interventi e lavorazioni effettuati nei cantieri; monitorare le consegne effettuate per conto terzi, con la possibilità di fornire al proprio cliente un accesso temporaneo al portale al fine di visualizzare lo stato del trasporto; certificare viaggi e soste. GSN Work è la soluzione progettata per le aziende che svolgono attività sul territorio. GSN Work sullo smartphone dell operatore dialoga con la centrale e permette di: inviare ordini di servizio direttamente sul display dell operatore; visualizzare la cartografia aziendale e i dati degli associati; guidare l operatore con il navigatore presente sullo smartphone; sincronizzare quotidianamente il gestionale aziendale via gprs; inviare feedback dei servizi effettuati in tempo reale. logistica satellitare

10 gsn building anti intrusione un occhio che vigila sulla tua famiglia e la tua azienda

11 gsn building anti intrusione Sistemi di allarme, antifurto,antirapina Protezione cantieri Controllo accessi, biometria Gestione presenze e controllo erogazione carburante La gamma dei sistemi anti Intrusione GSN comprende semplici impianti di protezione standard, sistemi di protezione interamente WireLess, fino ad arrivare ai più evoluti e tecnologici sistemi filari altamente performanti e a riconoscimento biometrico. Attraverso la tecnologia totalmente WireLess e senza collegamenti alla rete elettrica 220V, GSN ha sviluppato una serie di sistemi, adibiti alla protezione interna e perimetrale esterna, garantendo ed assicurando l affidabilità di trasmissione e la continuità di protezione del sistema anche in caso di black out elettrici, temporali e sbalzi di tensione. La totale assenza di fili, inoltre, garantisce velocità di installazione, totale assenza di disturbi ed interferenze, il tutto finalizzato ad una maggiore sicurezza del sistema di protezione. Le continue necessità della clientela GSN hanno portato l Azienda a sviluppare un intera gamma di prodotti per la sicurezza dei cantieri edili, sia per i mezzi, sia per il controllo flotte del movimento terra, sia per le apparecchiature ed i materiali stanziati regolarmente nei cantieri, non proteggibili tramite sistemi di tele localizzazione satellitare. Chiavi o carte possono andar perse, dimenticate o rubate. l innovativo sistema di controllo accessi ad impronta digitale per la parte della vostra abitazione od ufficio garantisce la vostra sicurezza in qualsiasi momento. il sistema si distingue per il montaggio semplice e l uso intuitivo. Con lo strisciamento del dito sullo scanner, le linee delle dita vengono rilevate e memorizzate come specifico codice dell impronta. Ad ogni utilizzo, il codice dell impronta rilevato viene raffrontato con quello depositato nella memoria. Attraverso un impulso si conferma la propria identità ottenendo l accesso o il disinserimento del sistema d allarme. GESTIONE PRESENZE. Tra le esigenze più importanti di un azienda vi è la rilevazione delle presenze, elemento strategico della gestione aziendale. I software, attraverso tessere di riconoscimento, agevolano l elaborazione delle presenze, alleggeriscono il lavoro dell ufficio del personale e di conseguenza snelliscono i costi di gestione. La rilevazione delle presenze si suddivide in tre moduli: raccolta dati, gestione presenze ed elaborazione paghe. Il vantaggio del servizio è considerevole, in quanto le informazioni relative a presenze, assenze, suddivisione delle ore lavorate nelle varie categorie, possono essere spedite e stampate ad uso dell ufficio del personale. CONTROLLO EROGAZIONE CARBURANTE. Il software di gestione carburanti è ideale per tutte le aziende che hanno pompe di erogazione carburante interne e non solo. Permette la verifica ed il controllo di ogni singolo rifornimento elaborando i dati per un ottimale gestione dei costi aziendali. anti intrusione

12 gsn building video protezione un occhio alla tua serenità

13 gsn building video protezione Video Controllo Software applicativi Ronde Virtuali Nebbiogeno ll problema della sicurezza mai come oggi è fortemente attuale ed avvertito da parte dell opinione pubblica. Vigilare e sorvegliare sono le prime azioni necessarie per custodire la sicurezza di ognuno di noi. La videosorveglianza è la risposta a questo tipo di esigenza, offrendo sistemi adattabili ad ogni tipo di richiesta. Le telecamere analogiche a circuito chiuso forniscono un immagine in standard PAL che possono essere anche digitalizzate. Il segnale video delle telecamere viene trasmesso ad un DVR o registratore digitale, ma vi è anche la possibilità di gestire allarmi di movimento (motion detection) e l accesso da remoto. Per la gestione delle reti IP per la videosorveglianza, Global Security Network utilizza software potenti ed avanzati ma di facile utilizzo, ad alta affidabilità e a piattaforma aperta, ovvero adattabile ad ogni tipo di marca di telecamera. Le telecamere OVER IP essendo ad alta risoluzione permettono un impiego ottimale in situazioni in cui è fondamentale la qualità e la definizione dei dettagli. Varie soluzioni consentono, anche da parte del cliente, una visione semplice ed accurata del sistema di protezione. Gli apparati utilizzati da Global Security Network sono appositamente studiati per permettere la visione delle telecamere direttamente via internet con applicativi personalizzati installati sul PC o direttamente su videotelefoni, sfruttando la rete GSM/UMTS, così da poter visualizzare le immagini live e le registrazioni in qualsiasi parte del mondo su supporti dedicati : Ipad, Iphone, Android. Global Security Network utilizza sistemi di video sorveglianza all avanguardia che permettono il controllo delle zone protette in ogni momento e per qualsiasi evenienza: dalla segnalazione di un anomalia alla ricezione di un allarme, all assistenza tecnica. Fondamentale l utilizzo del servizio di Ronda Virtuale con il quale si possono rilevare pericoli o anomalie senza mettere a rischio l incolumità del cliente, poichè sono gli operatori della Centrale di Videosorveglianza che provvedono a mettere in atto tutto quanto necessario per difendere la proprietà del cliente. Gli operatori della centrale operativa Gsn Vigilanza sono, inoltre specializzati nell accompagnamento virtuale del cliente fino all interno della proprietà, attraverso la visione delle telecamere ed il controllo del sistema di sicurezza installato. Gsn offre sistemi di sicurezza a 360 costruiti intorno al cliente e alle sue esigenze. I primi secondi dopo l intrusione sono preziosi e la nebbia di sicurezza è la soluzione perfetta. Il nebbiogeno è il sistema più efficace per prevenire sia furti che atti di vandalismo. In pochissimi secondi l ambiente si satura con una fittissima nebbia disorientando i ladri e costringendoli alla fuga a mani vuote. Il nebbiogeno viene collegato al sistema d allarme, quando azionato produce una nebbia di sicurezza assolutamente innocua per persone, animali, apparecchiature elettroniche ed arredamenti. video protezione

14 etica Il Gruppo GSN è in possesso delle seguenti certificazioni. i nostri partners GSN srl GSN Vigilanza Decreto Prefettizio n /08 del 18/09/2008- GSN Vigilanza Sincert GSN srl Sincert GSN Vigilanza Certificazione Scala Vanini - livello 6 Certificato di servizio Certificato di conformità 11068

15

16 art direction & printing Grafiche MASSAGRANDE tel SISTEMI AVANZATI DI SICUREZZA E VIGILANZA ISTITUTO DI VIGILANZA GLOBAL SECURITY NETWORK S.r.l. Via Parigi, 30/B Porto Mantovano (MN) tel: fax: info@gsnsrl.com GSN Vigilanza di Berlendis dott. Diego Via Londra, Porto Mantovano (MN) tel: fax: AUTORIZZAZIONE: DECRETO PREFETTIZIO N /08 DEL 18/09/2008 info@gsnvigilanza.com

migliora la tua flotta con un click

migliora la tua flotta con un click N migliora la tua flotta con un click FACILE ECONOMICO COMPLETO localizzazione in tempo reale storico dei percorsi sicurezza da furti riduzione sprechi gestione flotte reportistica avanzata gestione allarmi

Dettagli

GUARDA ATTRAVERSO I NOSTRI OCCHI, VEDI L EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA.

GUARDA ATTRAVERSO I NOSTRI OCCHI, VEDI L EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA. GUARDA ATTRAVERSO I NOSTRI OCCHI, VEDI L EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA. Accedi ad Arcoda Sat. Localizza e monitora i movimenti dei tuoi mezzi aziendali. Migliora la produttività. Efficienza Sicurezza Risparmio

Dettagli

SISTEMA GESTIONE FLOTTE. Ansimon srl

SISTEMA GESTIONE FLOTTE. Ansimon srl SISTEMA GESTIONE FLOTTE Ansimon srl via Muzio Clementi, 64 00193 Roma Tel: 06 36 00 16 29 Fax: 06 32 19 823 sito web: www.ansimon.it email: thuraya@ansimon.it Cos'è un sistema FMS? Il Fleet Management

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Il nebbiogeno con la spina

Il nebbiogeno con la spina Il nebbiogeno con la spina PROTEZIONE ATTIVA, PROTEZIONE IMMEDIATA Se non vedi......non rubi! La maggior parte degli ammanchi avvengono nei primi minuti che intercorrono dall intrusione all arrivo delle

Dettagli

CONTROL SYSTEM. Sicurezza Assicurata. Controllo Garantito.

CONTROL SYSTEM. Sicurezza Assicurata. Controllo Garantito. CONTROL SYSTEM Sicurezza Assicurata. Controllo Garantito. Assicurazioni CODESAT si ripaga da solo e ti fa anche risparmiare già dal primo anno, grazie ai forti sconti che ti consente di ottenere sulla

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM Il sistema per televigilanza SafeCam consente di monitorare, in remoto, costantemente ed in tempo reale, una proprietà, sia essa un capannone

Dettagli

LINEA GALILEO CORRIERI. Sicurezza, tracciabilità, localizzazione GPS

LINEA GALILEO CORRIERI. Sicurezza, tracciabilità, localizzazione GPS LINEA GALILEO CORRIERI Sicurezza, tracciabilità, localizzazione GPS Piattaforma unica integrata GALILEO unisce più verticali grazie a una tecnologia distribuita dei moduli che permette il suo modellamento

Dettagli

Unbeatable fog security TM

Unbeatable fog security TM Unbeatable fog security TM I nebbiogeni PROTECT hanno un design elegante che si fonde perfettamente con l ambiente circostante. Possono essere installati a vista oppure nascosti. Side 3 Antifurti imbattibili

Dettagli

Istituto di Vigilanza Privata. Servizi integrati di sicurezza, teleallarmi e controllo satellitare

Istituto di Vigilanza Privata. Servizi integrati di sicurezza, teleallarmi e controllo satellitare Istituto di Vigilanza Privata Servizi integrati di sicurezza, teleallarmi e controllo satellitare Servizi di vigilanza e sorveglianza Professionalità e sicurezza Servizio di Vigilanza Fissa Pattugliamento

Dettagli

G l o b a l M o b i l e S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G P S s u G S M / G P R S

G l o b a l M o b i l e S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G P S s u G S M / G P R S G l o b a l M o b i l e S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G P S s u G S M / G P R S Generalità dinanet-mobile è un apparato elettronico per il controllo degli autoveicoli. Inserito in un involucro

Dettagli

Multiprotexion S.r.l. Dal 1993 il Partner più affidabile per la Sicurezza e la Logistica

Multiprotexion S.r.l. Dal 1993 il Partner più affidabile per la Sicurezza e la Logistica Multiprotexion S.r.l. Dal 1993 il Partner più affidabile per la Sicurezza e la Logistica La Centrale Operativa Riceve in tempo reale i segnali di allarme dai sistemi di protezione a bordo o a terra, segue

Dettagli

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto.

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto. Ingegneria dei sistemi di sicurezza La Tua Security, il nostro progetto. La nostra è una società di ingegneria specializzata nella soluzione dei problemi della Security per aziende e privati. Personale

Dettagli

KIT DI SORVEGLIANZA. Non prevede L INSTALLAZIONE/COSTO DI UN IMPIANTO DI ALLARME.

KIT DI SORVEGLIANZA. Non prevede L INSTALLAZIONE/COSTO DI UN IMPIANTO DI ALLARME. KIT DI SORVEGLIANZA È un PACCHETTO DI SORVEGLIANZA che coniuga semplicità gestionale e di installazione ad AFFIDABILITÀ di FUNZIONAMENTO a COSTI ACCESSIBILI E COMPETITIVI. Non prevede L INSTALLAZIONE/COSTO

Dettagli

Impianti di allarme e videosicurezza

Impianti di allarme e videosicurezza Impianti di allarme e videosicurezza La sicurezza totale è di casa. Sempre. PROTEZIONE? Un bisogno in crescita Tranquillità e serenità sono valori fondamentali nella vita di ogni giorno, diritti che spesso

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Innovative Fleet Management Solutions. Sistema dedicato alle specifiche esigenze dei Gestori di Flotte Aziendali

Innovative Fleet Management Solutions. Sistema dedicato alle specifiche esigenze dei Gestori di Flotte Aziendali Sistema dedicato alle specifiche esigenze dei Gestori di Flotte Aziendali Chi Siamo A fine 2012 le aziende toscane: - Proveco Srl presente da 25 anni sul mercato con sistemi informativi dedicati al mondo

Dettagli

+ REDDITIVITÀ + CONTROLLO + SICUREZZA

+ REDDITIVITÀ + CONTROLLO + SICUREZZA TARGA SAT PRO Il Sistema di Gestione Flotte per il noleggio Macchine Operatrici e da Cantiere + REDDITIVITÀ + CONTROLLO + SICUREZZA Quanto ti costa non averlo? www.targainfomobility.com PUOI ACCEDERE A

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Vodafone Global M2M TEXA Case Study

Vodafone Global M2M TEXA Case Study Vodafone Global M2M TEXA Case Study Funzionalità smart per la guida sicura, assistenza always on, comunicazioni in tempo reale sono i servizi garantiti dal progetto Vodafone per TEXA. Vodafone Global M2M

Dettagli

PROTEZIONE ANTIFURTO ISTANTANEA

PROTEZIONE ANTIFURTO ISTANTANEA PROTEZIONE ANTIFURTO ISTANTANEA PROTEZIONE ATTIVA, PROTEZIONE IMMEDIATA La maggior parte degli ammanchi avvengono nei primi minuti che intercorrono dall intrusione all arrivo delle forze dell ordine. Il

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

MILANESI IMPIANTI ELETTRICI s.n.c. di Milanesi Gianluca & Amleto

MILANESI IMPIANTI ELETTRICI s.n.c. di Milanesi Gianluca & Amleto CHI NON VEDE NON RUBA La maggior parte dei furti avvengono in meno di 8 minuti, e quindi ladri e malviventi hanno tutto il tempo necessario prima che Polizia o vigilanza possano intervenire. Solo installando

Dettagli

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici.

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici. Chi siamo La Techno Security nasce da un idea di Valerio Mottola con l obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza a 360 ed è attiva in tutto in Lazio e nelle regioni limitrofe avvalendosi esclusivamente

Dettagli

CONTROL SYSTEM. Antifurto Satellitare MPS. Il leasing sicuro a portata di mano LEASING & FACTORING GRUPPOMONTEPASCHI

CONTROL SYSTEM. Antifurto Satellitare MPS. Il leasing sicuro a portata di mano LEASING & FACTORING GRUPPOMONTEPASCHI CONTROL SYSTEM Antifurto Satellitare LEASIC Il leasing sicuro a portata di mano MPS LEASING & FACTORING GRUPPOMONTEPASCHI LEASIC È il nuovo servizio nato dalla collaborazione tra Codesat e MPS Leasing

Dettagli

È fondamentale mantenere il controllo.

È fondamentale mantenere il controllo. È fondamentale mantenere il controllo. Per questo Visirun segue in tempo reale la tua flotta commerciale ovunque tu sia e in qualsiasi momento: sarai informato su cosa fanno e dove sono i tuoi mezzi, sullo

Dettagli

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto?

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? La risposta sembra semplice ed immediata...vogliamo essere protetti da eventuali furti o intrusioni indesiderate. La maggior parte dei clienti però non sa che

Dettagli

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it SOPRALUOGO Per dimensionare correttamente un sistema di sicurezza in tutte le sue parti è doveroso eseguire

Dettagli

Telefonia e Sicurezza

Telefonia e Sicurezza Aggiornamenti e NEWS Products Security DIVISION Se non possono vedere, non possono rubare. Quando accade un intrusione, sistemi d'allarme convenzionali, come sirene oppure trasmissioni telefonici, fanno

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ

PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ PROTEZIONE COMFORT & CONNETTIVITÀ LA VOSTRA SICUREZZA È DI CASA Tecnoelettronica Riva Pur essendo una realtà giovane e dinamica, vantiamo un esperienza trentennale negli ambiti della sicurezza dell automazione

Dettagli

Controllo accessi nei cantieri - 2016

Controllo accessi nei cantieri - 2016 Il controllo e la gestione degli accessi nei cantieri edili Monitorare e gestire l afflusso delle maestranze e dei mezzi in un area di costruzione è importante, e lo è ancora di più sapere in qualsiasi

Dettagli

Sistemi nebbiogeni Aura. Non c è vista, Non c è furto.

Sistemi nebbiogeni Aura. Non c è vista, Non c è furto. Sistemi nebbiogeni Aura. Non c è vista, Non c è furto. Le cifre parlano chiaro: devi proteggere i tuoi spazi. Proteggere i propri beni è un imperativo, oggi più che mai. Impedire che predoni senza scrupoli

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Geo Nav. DuniaSafe TERMINALI DI GESTIONE RONDA LOCALIZZAZIONE PROTEZIONE

Geo Nav. DuniaSafe TERMINALI DI GESTIONE RONDA LOCALIZZAZIONE PROTEZIONE DuniaSafe APPLICAZIONE DI GESTIONE PATTUGLIE SERVIZI DI RONDA CERTIFICATA SUPERVISIONE - LOCALIZZAZIONE CONTROLLO Geo Nav TERMINALI DI GESTIONE RONDA LOCALIZZAZIONE PROTEZIONE DuniaSafe Geo Nav DuniaSafe

Dettagli

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE Il sistema proposto consente di erogare un insieme di servizi di logistica basati sulla capacità di stabilire comunicazioni bidirezionali tra una Centrale Operativa ed

Dettagli

Tecnologie integrate per la sicurezza

Tecnologie integrate per la sicurezza Tecnologie integrate per la sicurezza Installazione impianti Antintrusione e Videosorveglianza Vendita e noleggio Microtecnologie investigative Controllo satellitare GPS Soluzioni informatiche in ambito

Dettagli

Domande frequenti su Phoenix FailSafe

Domande frequenti su Phoenix FailSafe Domande frequenti su Phoenix FailSafe Phoenix Technologies Ltd, leader riconosciuto per la produzione di piattaforme software, strumenti e applicazioni per sistemi strategici di livello mondiale, introduce

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Sistema di Protezione e Sorveglianza integrata 24h

Sistema di Protezione e Sorveglianza integrata 24h Sistema di Protezione e Sorveglianza integrata 24h PRESENTAZIONE Eos Tech propone il proprio sistema dedicato al controllo ed alla sorveglianza remota di mezzi e persone. Il sistema prevede una applicazione

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

SinerAccess. Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppo Innovazione Ricerca

SinerAccess. Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza. Sviluppo Innovazione Ricerca SinerAccess Sistema integrato per controllo accessi e videosorveglianza Sviluppo Innovazione Ricerca Tecnologie RFiD RFId (acronimo di Radio Frequency Identification) è una tecnologia per la identificazione

Dettagli

Company Profile - Axitea 1-020

Company Profile - Axitea 1-020 Company Profile - Axitea 1-020 2013 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori attivi

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA

SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA L Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha varato nuove regole per i soggetti pubblici e privati che intendono installare telecamere e sistemi di videosorveglianza Il nuovo provvedimento

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

L evoluzione della Sicurezza

L evoluzione della Sicurezza Company Profile - Axitea 1-15 Maggio 2014 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori

Dettagli

Massimilano Bengalli Mobile (+39) 348.25.48.473

Massimilano Bengalli Mobile (+39) 348.25.48.473 Allego una presentazione aziendale e Vi autorizziamo espressamente ad utilizzare il nostro logo aziendale nonché quanto riterrete più opportuno da pubblicare sul vostro sito per fini informativi. Resto

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal.

Chi siamo. BLU GLOBAL srl Via Vincenzo Foppa 32 20144 Milano tel.02 36 70 8483 fax 02 36 70 8484 Email: info@bluglobal.it web: www.bluglobal. Chi siamo La Blu Global è una società di servizi in grado di operare su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di operatori altamente qualificati. Il nostro obiettivo L obiettivo

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

leggeri, No leggi o spe veico ciali RENT pesa nt i,

leggeri, No leggi o spe veico ciali RENT pesa nt i, RENT Noleggio veicoli pesanti, leggeri, speciali Ottobre 2011 Scenari di Applicazione Sateltrack RENT è un software di Gestione Flotta avanzato e integrato con la tecnologia GPS, costruito per servire

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

La nostra proposta per il trasporto internazionale.

La nostra proposta per il trasporto internazionale. pagina 1 di 6 La nostra proposta per il trasporto internazionale. Movendo Srl. Movendo Srl è specificamente orientata all'erogazione di servizi per la gestione delle risorse mobili (Mobile Resources Management).

Dettagli

Sicurezza e rispetto della privacy, finalmente non in conflitto.

Sicurezza e rispetto della privacy, finalmente non in conflitto. Aylook e Privacy pag. 1 di 7 aylook, il primo sistema di videoregistrazione ibrida Privacy Compliant in grado di ottemperare alle richieste in materia di rispetto della privacy e dei diritti dei lavoratori.

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00 cod. RK.01.0010.00 PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo FMS progettata da Runtek s.r.l. Il prodotto elettronico così creato è in grado di trasformare i segnali digitali dell'automezzo di trasporto in

Dettagli

COORDINAMENTO PATTUGLIE E VIGILANZA

COORDINAMENTO PATTUGLIE E VIGILANZA COORDINAMENTO PATTUGLIE E VIGILANZA Esigenza Con riferimento al Decreto Ministeriale 290 dell 1 dicembre 2010, fanno parte dei servizi svolti dagli Istituti di Vigilanza le seguenti attività: servizio

Dettagli

sicuraziendaonline piattaforma sicurezza ed automazione www.onlinesecurity.it www.sicurcaaziendaonline.it sorveglianza video anti intrusione

sicuraziendaonline piattaforma sicurezza ed automazione www.onlinesecurity.it www.sicurcaaziendaonline.it sorveglianza video anti intrusione anti intrusione sicurezza persone sorveglianza video sicurezza ambiente sicuraziendaonline piattaforma sicurezza ed automazione www.sicurcaaziendaonline.it Come funziona sicuraziendaonline Gestione da

Dettagli

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE!

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! La soluzione ideale per piccole strutture monolocale o bilocale: I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! Aviscon lancia i nuovi pacchetti di

Dettagli

Progetto Diogene Sicurezza delle persone malate di Alzheimer mediante geolocalizzazione

Progetto Diogene Sicurezza delle persone malate di Alzheimer mediante geolocalizzazione Progetto Diogene Sicurezza delle persone malate di Alzheimer mediante geolocalizzazione La Sperimentazione è stata finanziata da Lo Scenario Lo studio ILSA del CNR sulla demenza ci porta a considerare

Dettagli

Unbeatable fog security TM

Unbeatable fog security TM Unbeatable fog security TM I nebbiogeni PROTECT hanno un design elegante che si fonde perfettamente con l ambiente circostante. Possono essere installati a vista oppure nascosti. antifurti imbattibili

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA

QUANDO L UNIONE FA LA FORZA QUANDO L UNIONE FA LA FORZA Alta precisione Alte prestazioni OCR integrato Multi Nazioni 3 Megapixel Doppio occhio All-in-one Lettura Targhe Targha 704-M15 Targha 704-M15 è nata dall unione di Mobotix

Dettagli

www.satel-italia.it 11.07.2013

www.satel-italia.it 11.07.2013 11.07.2013 Soluzioni e Design made in Satel L importanza dell interfaccia utente Il mercato dell antintrusione è cambiato, impone nuove tecnologie e nuovi interazioni da parte dell utente finale nei confronti

Dettagli

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready.

Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Docebo: la tua piattaforma E-Learning Google Ready. Potenzia la tua suite Google Apps con Piattaforma FAD e Tutorial gratuiti Docebo! Docebo aiuta le aziende nella transizione da altre suite d ufficio

Dettagli

Monitoraggio e certificazione dei servizi di ronda

Monitoraggio e certificazione dei servizi di ronda Scenario Monitoraggio e certificazione dei servizi di ronda I servizi di ronda/ispezione forniti dagli Istituti di Vigilanza vengono effettuati da Guardie Giurate incaricate di verificare ed ispezionare

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PROFILO DELL AZIENDA 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione personale

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Localizzazione e intelligence antifrode per la sicurezza e la competitività delle Compagnie Assicuratrici

Localizzazione e intelligence antifrode per la sicurezza e la competitività delle Compagnie Assicuratrici Localizzazione e intelligence antifrode per la sicurezza e la competitività delle Compagnie Assicuratrici www.targadrive.com Mission Tecnologie e servizi per la geolocalizzazione e intelligence antifrode

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

Situazione Attuale. Le persone svolgono molte operazioni ripetitive ed occupano il proprio computer per le elaborazioni..

Situazione Attuale. Le persone svolgono molte operazioni ripetitive ed occupano il proprio computer per le elaborazioni.. Gestione Presenze Situazione Attuale Con sistemi classici di rilevazione presenze installati in azienda Le persone svolgono molte operazioni ripetitive ed occupano il proprio computer per le elaborazioni..

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI.

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI. Un angelo custode GUARDA ALLA VOSTRA SERENITà Ha lo sguardo che Pighi Antincendi rivolge a chi cerca più tranquillità per la propria casa e il proprio ambiente di lavoro, stabilendo un nuovo standard di

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

SISTEMA DI TELECONTROLLO PER LA GESTIONE DELLA FLOTTA

SISTEMA DI TELECONTROLLO PER LA GESTIONE DELLA FLOTTA SISTEMA DI TELECONTROLLO PER LA GESTIONE DELLA FLOTTA INTRODUZIONE Al fine di migliorare il servizio di trasporto pubblico è necessario dotarsi di sistemi tecnologici avanzati di supporto alla gestione

Dettagli

VIDEO SORVEGLIANZA DIGITALE

VIDEO SORVEGLIANZA DIGITALE In collaborazione con: VIDEO SORVEGLIANZA DIGITALE SISTEMA CLASSICO Perché scegliere un sistema di nuova generatore IP anzichè un sistema classico? SISTEMA IP NUOVA GENERAZIONE Qualità video superiore

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE:

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE: per impianti fotovoltaici APPLICATION NOTE: SISTEMA DI TELEGESTIONE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI 200907ANN01 @ MMIX, INGECO WWW.COM2000.IT Pagina 1 di 8 Sommario Introduzione...3 I vantaggi del sistema di

Dettagli

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293

Tel e fax 0425.475152 Tel. Port. 337.513748 P.Iva C.F. 01422200293 e Funziona? Con ipratico cambia il concetto stesso di gestionale per la ristorazione, la sua filosofia è liberare l operatore da qualunque problematica legata ad hardware costosi, delicati e con software

Dettagli

Italia - Europa. LOGISTICA del Mobile. Sede Logistica Friuli-Veneto

Italia - Europa. LOGISTICA del Mobile. Sede Logistica Friuli-Veneto LOGISTICA del Mobile Italia - Europa Sede Logistica Friuli-Veneto Zona Artigianale Candelu di Maserada (TV) Via San Marco, 13 tel. +39 0422 686194 fax +39 0422 988074 dove siamo La struttura logistica

Dettagli

Videosorveglianza: nuovi contributi specifici ai processi operativi per la gestione dei requisiti di sicurezza

Videosorveglianza: nuovi contributi specifici ai processi operativi per la gestione dei requisiti di sicurezza Videosorveglianza: nuovi contributi specifici ai processi operativi per la gestione dei requisiti di sicurezza Soluzioni per la rilevazione real time dell effettiva esposizione al rischio Nicola Giradin

Dettagli

Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian

Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian Specifiche tecniche del servizio inebula Guardian Specifiche del servizio e dei componenti HW Il servizio inebula Guardian fornisce una soluzione di sicurezza estremamente evoluta grazie all adozione di

Dettagli

MAI PIÙ SOLI L Applicazione

MAI PIÙ SOLI L Applicazione pr e s e n t a Mai Più Soli di Gecom S.p.A. è un applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione e sicurezza delle persone in movimento, al fine di difendere e salvaguardare il proprio patrimonio,

Dettagli

Mondialpol Service Group - Company Profile

Mondialpol Service Group - Company Profile Mondialpol Service, attraverso la sua esclusiva procedura informatica, è in grado di offrire un collegamento via WEB sia ai clienti che alla rete di Istituti di Vigilanza dando la possibilità di accedere

Dettagli

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto.

CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Manutenzione. La soluzione 2014 LA SOCIETÀ CarFull Service è una società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell auto. Questi i punti di forza: Un organico altamente qualificato

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA

LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED LA QUALITÀ È CERTIFICATA LAND ROVER APPROVED IL PROGRAMMA LAND ROVER APPROVED Ogni autoveicolo Land Rover Approved è certificato da controlli effettuati con gli standard più elevati,

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli