Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali"

Transcript

1 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: MOBILE NUMBER PORTABILITY Allegato Numerazioni Secondarie e Condizioni Promozionali

2 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Allegato Numerazioni Secondarie Servizi di portabilità del numero Operatore Donor/Donating TIM VODAFONE Numeri telefonici (MSISDN) su cui attivare l opzione Numero secondario MSISDN Dati (Opzionale) Numero secondario MSISDN Fax (Opzionale)

3 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano:

4 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Condizioni Economiche Speciali PROMO ZERO COSTI FISSI 1. Condizioni generali Le presenti Condizioni Economiche Speciali disciplinano il rapporto tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (di seguito Wind ) ed il Cliente in ordine all applicazione di particolari condizioni tecnico/economiche volte ad integrare il valore dell offerta commerciale standard. Le Condizioni definite nel presente allegato vanno ad integrare e non a derogare quanto disposto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le presenti Condizioni potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge o da modificazioni del quadro regolamentare. 2. Condizioni economiche speciali: Tutti i Clienti che sottoscrivono un contratto di abbonamento WIND 4 o WIND 8 con portabilità del numero di telefono (MNP) entro il 0/02/2008, avranno diritto ad uno sconto in fattura di importo, su base bimestrale, pari al 100% dei canoni relativi al piano tariffario e dell importo della Tassa di Concessione Governativa. Qualora il Cliente sottoscriva contestualmente un contratto per l acquisto di telefonini in vendita rateale (tra quelli disponibili per la promozione Zero Costi Fissi), avrà diritto ad un ulteriore sconto di importo, su base bimestrale, pari al 100% delle rate del telefonino (IVA esclusa). Gli sconti relativi al telefonino e alla Tassa di Concessione Governativa verranno riconosciuti sotto forma di sconto sul traffico fatturato. Per avere diritto agli sconti è necessario effettuare, da ciascuna SIM sottoscritta, un traffico voce nazionale minimo di 40 (quaranta) euro al bimestre. Per traffico voce nazionale si intende tutto il traffico voce sviluppato nel bimestre dall Italia verso i numeri di rete fissa e di rete mobile di operatori nazionali. Non contribuiscono al raggiungimento della soglia il traffico voce nazionale gratuito previsto dalle opzioni Leonardo e Leonardo SMART, il traffico voce internazionale e in roaming, gli SMS, gli MMS, il traffico dati e il traffico verso numerazioni speciali. In caso di cambio piano tariffario, gli sconti eventualmente già maturati nel bimestre vengono persi. La promozione è disponibile per tutte le nuove SIM attivate in MNP sulle offerte Wind 4 e Wind 8, sottoscrivendo l apposita Proposta di Contratto, 2.2 Elenco telefonini in promozione: Motorola Vi, Samsung S La promozione verrà applicata fino ad esaurimento scorte. Il numero di telefonini in promozione non deve essere superiore al numero di SIM in MNP effettivamente "attivate". I telefonini oggetto della promozione, dovranno essere acquistati esclusivamente contestualmente alla sottoscrizione delle SIM in MNP.

5 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Nel caso in cui il Cliente disattivi anticipatamente una o più SIM troverà applicazione l'art.6. delle Condizioni Generali di Contratto riportate nel relativo Allegato. In espressa deroga del suddetto articolo 6. la penale dovuta in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, relativamente alle SIM associate ai telefonini in promo, sarà pari 100 per SIM.

6 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: "Condizioni Economiche Speciali PROMO TELEFONO MNP PER WIND BUSINESS NEW " 1. Condizioni generali Le presenti Condizioni Economiche Speciali disciplinano il rapporto tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (di seguito Wind ) ed il Cliente in ordine all applicazione di particolari condizioni tecnico/economiche volte ad integrare il valore dell offerta commerciale standard. Le Condizioni definite nel presente allegato vanno ad integrare e non a derogare quanto disposto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le presenti Condizioni potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge o da modificazioni del quadro regolamentare. 2. Condizioni economiche speciali: 2.1. Tutti i clienti che sottoscriveranno, dal 12/11/07 al 1/12/07, un abbonamento ai servizi di fonia mobile Wind per le Aziende e richiedano contestualmente la Mobile Number Portability per almeno una SIM, si vedranno riconosciuto uno sconto fino ad un importo pari al valore della rata di acquisto (IVA esclusa) di uno dei terminali presenti all'interno dell'apposito listino per ogni SIM MNP attivata. Lo sconto verrà applicato sul traffico voce nazionale verso i telefoni e i telefonini d'italia, escluso il traffico verso decade 1,4,8, il traffico verso Internazionale e il traffico in Roaming Internazionale. Qualora nel bimestre di riferimento l'importo del traffico voce nazionale della singola SIM MNP sia inferiore al valore della rata di acquisto (IVA esclusa), il bonus restante non potrà essere usufruito nel bimestre successivo. 2.2 Elenco terminali in promozione: Motorola Vi, Samsung S La promozione verrà applicata fino ad esaurimento scorte.. Compatibilità con Opzione Leonardo/Leonardo Smart Nel caso in cui alle SIM MNP del contratto siano associate le opzioni LEONARDO o LEONARDO SMART, il bonus relativo alla PROMO TERMINALI agirà dopo l'applicazione dello sconto previsto dalle opzioni citate al presente punto. La promozione è indirizzata: Ai nuovi Clienti che sottoscrivono un contratto WINDBusiness NEW attivando almeno 1 SIM in MNP, mediante la firma della relativa Proposta di Contratto.

7 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Ai già Clienti delle offerte WINDBusiness NEW o WINDBusiness che amplino il proprio contratto attivando almeno 1 nuova SIM in MNP, mediante la firma della relativa Proposta di Contratto. In ogni caso, il numero di terminali in promozione non deve essere superiore al numero di SIM in MNP effettivamente "attivate". I terminali oggetto della promozione, dovranno essere acquistati esclusivamente contestualmente alla sottoscrizione delle SIM in MNP. Nel caso in cui il Cliente disattivi anticipatamente una o più SIM troverà applicazione l'art.6. delle Condizioni Generali di Contratto riportate nel relativo Allegato. In espressa deroga del suddetto articolo 6. la penale dovuta in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, relativamente alle SIM associate ai terminali in promo, sarà pari 100 per SIM.

8 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Condizioni Economiche Speciali PROMO LEONARDO MNP 1. Condizioni generali Le presenti Condizioni Economiche Speciali disciplinano il rapporto tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (di seguito Wind ) ed il Cliente in ordine all applicazione di particolari condizioni tecnico/economiche volte ad integrare il valore dell offerta commerciale standard. Le Condizioni definite nel presente allegato vanno ad integrare e non a derogare quanto disposto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le presenti Condizioni potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge o da modificazioni del quadro regolamentare." 2. Condizioni economiche speciali Tutti i Clienti Corporate che sottoscrivono un contratto di abbonamento WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW con opzione Leonardo (base) entro il 1/12/2007 si vedranno riconosciuto uno sconto del 100% sul canone relativo all'opzione Leonardo per ogni SIM in MNP attivata. Lo sconto verrà applicato nel bimestre di attivazione della SIM e nei i successivi bimestri. La promozione è indirizzata: Ai nuovi Clienti che sottoscrivono un contratto WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW attivando almeno 1 SIM in MNP con opzione Leonardo (base), mediante la sottoscrizione della relativa Proposta di Contratto. Ai già Clienti delle offerte WIND 4, WIND 8, WINDBusiness NEW, WIND 5 o WIND 10 che amplino il proprio contratto attivando almeno 1 nuova SIM in MNP con opzione Leonardo (base), mediante la sottoscrizione della relativa Proposta di Contratto. Nel caso in cui il Cliente disattivi anticipatamente una o più sim troverà applicazione l'art.6. delle Condizioni Generali di Contratto riportate nel relativo Allegato.

9 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Condizioni Economiche Speciali PROMO LEONARDO SMART 1. Condizioni generali Le presenti Condizioni Economiche Speciali disciplinano il rapporto tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (di seguito Wind ) ed il Cliente in ordine all applicazione di particolari condizioni tecnico/economiche volte ad integrare il valore dell offerta commerciale standard. Le Condizioni definite nel presente allegato vanno ad integrare e non a derogare quanto disposto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le presenti Condizioni potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge o da modificazioni del quadro regolamentare. 2. Condizioni economiche speciali Tutti i Clienti Corporate che sottoscrivono un contratto di abbonamento WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW con opzione Leonardo SMART entro il 1/12/2007 si vedranno riconosciuto uno sconto del 100% sul canone relativo all'opzione Leonardo SMART per ogni SIM in MNP attivata. Lo sconto verrà applicato nel primo bimestre di attivazione della SIM. La promozione è indirizzata: Ai nuovi Clienti che sottoscrivono un contratto WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW attivando almeno 1 SIM in MNP con opzione Leonardo SMART, mediante la sottoscrizione della relativa Proposta di Contratto. Ai già Clienti delle offerte WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW, WIND 5 o WIND 10 che amplino il proprio contratto attivando almeno 1 nuova SIM in MNP con opzione Leonardo SMART, mediante la sottoscrizione della relativa Proposta di Contratto. Nel caso in cui il Cliente disattivi anticipatamente una o più SIM troverà applicazione l'art.6. delle Condizioni Generali di Contratto riportate nel relativo Allegato.

10 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Condizioni Economiche Speciali PROMO BLACKBERRY 1. Condizioni generali Le presenti Condizioni Economiche Speciali disciplinano il rapporto tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (di seguito Wind ) ed il Cliente in ordine all applicazione di particolari condizioni tecnico/economiche volte ad integrare il valore dell offerta commerciale standard. Le Condizioni definite nel presente allegato vanno ad integrare e non a derogare quanto disposto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le presenti Condizioni potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge o da modificazioni del quadro regolamentare. 2. Condizioni economiche speciali: 2.1. Tutti i clienti che sottoscriveranno, entro il 1 dicembre 2007, un abbonamento ai servizi di fonia mobile Wind per le Aziende e il servizio Blackberry Internet Service e richiedano contestualmente la Mobile Number Portability per tali SIM potranno acquistare ad un prezzo scontato per ciascuna SIM effettivamente attivata in MNP, un terminale BlackBerry 8700 a 7 /mese comprensivi del Servizio di Assistenza Tecnica Evoluta ( /mese rata terminale + 4 /mese Assistenza Tecnica Evoluta obbligatoria) oppure BlackBerry 800 a 1 /mese comprensivi del Servizio di Assistenza Tecnica Evoluta (9 /mese rata terminale + 4 /mese Assistenza Tecnica Evoluta obbligatoria). 2.2 La promozione verrà applicata fino ad esaurimento scorte. La promozione è indirizzata: Ai nuovi Clienti che sottoscrivono un contratto WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW attivando almeno 1 SIM in MNP, mediante la firma della relativa Proposta di Contratto. Ai già Clienti delle offerte WIND 4, WIND 8, WINDBusiness NEW, WIND 5 o WIND 10 o WINDBusiness che amplino il proprio contratto attivando almeno 1 nuova SIM in MNP, mediante la firma della relativa Proposta di Contratto. In ogni caso, il numero di terminali in promozione non deve essere superiore al numero di SIM in MNP effettivamente "attivate". I terminali oggetto della promozione, dovranno essere acquistati esclusivamente contestualmente alla sottoscrizione delle SIM in MNP.

11 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Nel caso in cui il Cliente disattivi anticipatamente una o più SIM troverà applicazione l'art.6. delle Condizioni Generali di Contratto riportate nel relativo Allegato. In espressa deroga del suddetto articolo 6. la penale dovuta in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, relativamente alle SIM associate ai terminali in promo sarà pari 100 per SIM.

12 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: Condizioni Economiche Speciali PROMO LEONARDO WebMail 1. Condizioni generali Le presenti Condizioni Economiche Speciali disciplinano il rapporto tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. (di seguito Wind ) ed il Cliente in ordine all applicazione di particolari condizioni tecnico/economiche volte ad integrare il valore dell offerta commerciale standard. Le Condizioni definite nel presente allegato vanno ad integrare e non a derogare quanto disposto dalle Condizioni Generali di Contratto. Le presenti Condizioni potranno subire le modificazioni rese necessarie da successive disposizioni di legge o da modificazioni del quadro regolamentare. 2. Condizioni economiche speciali: 2.1. Tutti i clienti che sottoscriveranno, entro il 1 dicembre 2007, un abbonamento ai servizi di fonia mobile Wind per le Aziende e il servizio LeonardoWebMail e richiedano contestualmente la Mobile Number Portability per tali SIM potranno acquistare ad un prezzo scontato per ciascuna SIM effettivamente attivata in MNP, un terminale Nokia E65 a 9 /mese. 2.2 La promozione verrà applicata fino ad esaurimento scorte. La promozione è indirizzata: Ai nuovi Clienti che sottoscrivono un contratto WIND 4, WIND 8 o WINDBusiness NEW attivando almeno 1 SIM in MNP, mediante la firma della relativa Proposta di Contratto. Ai già Clienti delle offerte WIND 4, WIND 8, WINDBusiness NEW, WIND 5 o WIND 10 o WINDBusiness che amplino il proprio contratto attivando almeno 1 nuova SIM in MNP, mediante la firma della relativa Proposta di Contratto. In ogni caso, il numero di terminali in promozione non deve essere superiore al numero di SIM in MNP effettivamente "attivate". I terminali oggetto della promozione, dovranno essere acquistati esclusivamente contestualmente alla sottoscrizione delle SIM in MNP. Nel caso in cui il Cliente disattivi anticipatamente una o più sim troverà applicazione l'art.6. delle Condizioni Generali di Contratto riportate nel relativo Allegato.

13 R.E.A. di Roma: R.E.A. di Milano: In espressa deroga del suddetto articolo 6. la penale dovuta in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, relativamente alle SIM associate ai terminali in promo sarà pari 100 per SIM.

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile

L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende. Marketing Mobile L offerta per i Professionisti e le Piccole Medie Aziende Professionisti e Piccole Aziende Il target delle nuove offerte di WIND Professionisti e piccole Aziende a partire da 1 SIM Mercato vasto e ad alto

Dettagli

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te.

4-5 COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA WIND BUSINESS ONE OFFICE. l offerta su misura per te. INDICE introduzione WIND BUSINESS ONE OFFICE 4-5 l offerta su misura per te COMPLETO, FACILE, INTELLIGENTE: FAI LA SCELTA PIÙ VANTAGGIOSA Ora i professionisti sono davvero liberi. 6 7 per il tuo fisso

Dettagli

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod.

INTERNET E MAIL. Per il tuo business. windbusiness.it PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO. Novembre 2011 - Cod. Novembre 2011 - Cod. 203454 PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGITI AL TUO AGENTE O VISITA IL SITO windbusiness.it Per il tuo business. I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e si riferiscono a novembre 2011.

Dettagli

CONFINDUSTRIA PIACENZA 08/07/2009 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1

CONFINDUSTRIA PIACENZA 08/07/2009 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE. Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 GUIDA ALLE CONVENZIONI TELEFONICHE Guida alle convenzioni telefoniche pag. 1 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 2 Guida alle convenzioni telefoniche pag. 3 Guida alle convenzioni telefoniche pag.

Dettagli

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Febbraio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 3 Febbraio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012

Wind Business Benchmark. Ottobre 2012 Wind Business Benchmark Ottobre 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 05/10/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ottobre! XS S M L XL

Dettagli

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013

30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 VODAFONE RAM RELAX NEW UIL PENSIONATI 40 al mese In promozione a 30 Per tutte le nuove SIM acquisite in MNP entro il 15/06/2013 Minuti Illimitati Senza Limiti di Tempo. Di Traffico Nazionale Bimestrale

Dettagli

Wind Business Benchmark. Luglio 2012

Wind Business Benchmark. Luglio 2012 Wind Business Benchmark Luglio 2012 Rilevazioni effettuate sui siti degli operatori il 19/07/2012 Tutti i vantaggi di One Mobile Ricaricabile! pag. 2 Il portafoglio Wind Business Ricaricabile Luglio! XS

Dettagli

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda.

Si applicano due livelli di sconto, uno a livello di Sistema associativo, ed uno a livello del contratto della singola Azienda. Assobusiness 6: canone: 10 euro chiamate nazionali verso TIM, fissi ed altri operatori mobili: 0,06 euro scatto alla risposta: 0,14 euro Assobusiness 0: canone: 5 euro chiamate Intercom (tra telefoni della

Dettagli

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014

Novità e Promozioni. Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati. Aggiornato al 11 Marzo 2014 Novità e Promozioni Telefonini, smartphone, Tablet, PC e apparati dati Aggiornato al 11 Marzo 2014 NUOVI SMARTPHONE E TABLET (1/4) APPLE iphone 5S 16GB 24 /mese (versioni Space Grey, Silver e Gold) Principali

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS Ottobre/Novembre 2012 BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Novembre 2012: 1. Lancio BT Go! Abbonamento e Ricaricabile:

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Direzione BU Corporate Training & Trade Business

Direzione BU Corporate Training & Trade Business 2 La lettura del Conto Telefonico Wind In generale il Conto Telefonico presenta gli importi da pagare relativi a : - canoni dell offerta sottoscritta relativi ai due mesi precedenti per servizi di telefonia

Dettagli

FORNITURE PER L UFFICIO

FORNITURE PER L UFFICIO FORNITURE PER L UFFICIO Computer,Internet,Telefonia BIG TLC TELECOM TIM GUIDA ALLE CONVENZIONI 2010 BIG TLC COMPUTER,INTERNET,TELEFONIA Contenuto della convenzione Big Tlc è l operatore bergamasco di telecomunicazioni

Dettagli

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 3 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 3 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 30 Settembre 2012: 1. Offerta senza telefono: Possibilità di sottoscrivere i piano

Dettagli

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 10 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Aggiornamento: 10 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA TIM Flex

Profilo Commerciale OFFERTA TIM Flex 1. Descrizione dell Offerta 1.1 L offerta TIM Flex (l Offerta ) consente al Cliente, titolare del Contratto MultiBusiness, di usufruire, per ciascuna linea GSM del Contratto MultiBusiness indicata nella

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. BT Start Canone Zero. BT Start Canone Zero BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende BT Start Canone Zero BT Start Canone Zero Nasce la convergenza per le aziende. Continuità di soluzioni, nell evoluzione del business. Perché scegliere BT BT

Dettagli

Proposta Commerciale Vodafone. per

Proposta Commerciale Vodafone. per Proposta Commerciale Vodafone per Spett.le UIL NAZIONALE Via Lucullo 6 ROMA Roma, 20/06/2014 Oggetto: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di telefonia mobile e dati, per UIL NAZIONALE Facendo seguito

Dettagli

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile

Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile Osservatorio SosTariffe.it Telefonia Mobile TARIFFE IN PORTABILITA DEL NUMERO: ANALISI SUL RISPARMIO CHE SI OTTIENE EFFETTUANDO IL PASSAGGIO DEL NUMERO AD UN ALTRO OPERATORE SIA PER ABBONAMENTI CHE PER

Dettagli

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce

Club 4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi 15% di sconto bimestrale + 15% di sconto annuale sul traffico voce L offerta Vodafone Club consente di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di ogni singola impresa sottoscrivendo uno dei seguenti piani: Vodafone Five, Vodafone RAM e Vodafone Wireless Office.

Dettagli

Novità Offerta Postpagata TOP SIM

Novità Offerta Postpagata TOP SIM Novità Offerta Postpagata TOP SIM Maggio 2013 1 Nuova Gamma Top Sim. Cosa cambia? Dal 10 Maggio 2013 la Gamma Top Sim ha canoni ancora più convenienti. Top Sim 400 25 10 400min 100 sms 2 GB Gamma Top Sim

Dettagli

BUSINESS NETWORK I profili a consumo

BUSINESS NETWORK I profili a consumo BUSINESS NETWORK I profili a consumo TIM AFFARE FATTO A LAVORO: 5 ottimi motivi per sceglierla Azzeri tutti i costi fissi: canone azzerato e rimborso della TCG! Parli ad una tariffa conveniente: una tariffa

Dettagli

Convenzione Telefonica FRA F.A.C.I. con sede in Largo Card. Agostino Galamini, 7-00165 Roma. WIND Telecomunicazioni S.p.A.

Convenzione Telefonica FRA F.A.C.I. con sede in Largo Card. Agostino Galamini, 7-00165 Roma. WIND Telecomunicazioni S.p.A. Convenzione Telefonica FRA F.A.C.I con sede in Largo Card. Agostino Galamini, 7-00165 Roma Codice Fiscale 01886120581 P.I. 01018481000 Iscrizione nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura

Dettagli

FONIA. I vantaggi. conversazione.

FONIA. I vantaggi. conversazione. FONIA T IM AffareFatto Free Network I vantaggi TIM AffareFatto Free Network è la nuova offerta TIM che azzera tutti i costi fissi: Non paghi il canone: per le linee in abbonamento il canone è zero, mentre

Dettagli

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO

28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO NOVITÀ DAL MONDO WIND E INFOSTRADA 28 LUGLIO 2014 AD ESCLUSIVO USO INTERNO 1 IL MINUTO VERO DI WIND Chiarezza, trasparenza, semplicità ed innovazione: questi sono i valori di Wind. Da sempre, il Minuto

Dettagli

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone

Soluzione TIM Business Network. Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari tra cui scegliere,

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA.

NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE. SIM 400 con 2GB di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con 20GB di internet. SENZA TASSA. NOVITÀ OFFERTA dal 16/1/2015 MY BUSINESS RICARICABILE SIM con di internet a 10 /mese. UNLIMITED PLUS con di internet. SENZA TASSA. NEW Minuti Sms + 100MB GPRS Minuti Sms + 100MB GPRS NEW NEW 15 10 30 Vincolo

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex

Profilo Commerciale OFFERTA Ricaricabile TIM Valore Flex Il profilo TIM Valore Flex (di seguito Offerta ) è un offerta ricaricabile rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS L offerta Assobusiness prevede: L applicazione di uno dei profili tariffari per ciascuna linea del contratto Multibusiness sottoscritto di cui nel paragrafo A); la possibilità di personalizzare alcuni

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS

NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE. INFINITI Minuti INFINITI Sms 2 GB +100MB GPRS. 400 Minuti 400 Sms 1 GB +100MB GPRS NOVITÀ OFFERTA MY BUSINESS RICARICABILE La prima Sim Sciolta Business Ricaricabile Minuti Sms 1 GB Minuti Sms 2 GB 15 20 PROMO Vincolo 24 mesi FINO AL 31/5/2014 Soglie e costi mensili (IVA esclusa) NUOVA

Dettagli

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK

SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK SOLUZIONE TIM BUSINESS NETWORK I profili tariffari Dettagli I PROFILI Profili a consumo Profili Modulari Profili All Inclusive Abbonamento TIM AZIENDA 12 TIM FLEX PIU TIM FLEX1000 PIU FLEX INSIEME TOP

Dettagli

Il book mobile. Rif Informa semplice N 11 del 28/04/2015

Il book mobile. Rif Informa semplice N 11 del 28/04/2015 Il book mobile Rif Informa semplice N 11 del 28/04/2015 OFFERTA TIM Tutto Business 2.0 A partire da 1 linee e con scala sconti regressiva Tim Tutto senza limiti abb Tim Tutto senza limiti Premium abb Tim

Dettagli

Offerta Internet. Selling Guide. Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer

Offerta Internet. Selling Guide. Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Offerta Internet Selling Guide Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Indice L OFFERTA Piani tariffari mobile Internet: i plus Il Portafoglio Le opzioni dati per navigare all estero I tablet

Dettagli

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME

BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH. Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME BENCHMARK OFFERTA BUSINESS CANALE PUSH Data 02.04.2014 BU Consumer & SME/ Marketing Consumer & SME INDICE Benchmark Offerta Mobile Benchmark Offerta Fisso e ADSL Benchmark Offerte Integrate Super Data

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il tuo conto telefonico avrà la seguente struttura:. Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone 3. Dettaglio

Dettagli

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese

300 MINUTI/mese 300 SMS/mese PROMOZIONI RICARICABILE Passa a Wind ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE WIND WIND 150 MINUTI/mese 150 SMS/mese 400 MINUTI/settimana 400 tra SMS e MMS/settimana INTERNET senza limiti di tempo INTERNET senza limiti

Dettagli

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012

Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio VIP 3 Febbraio 2012 Canvass Febbraio 2012 Novita Raddoppio minuti sui bundle ParlaFacile: 600 mese sempre a 25 euro per 6/12mesi in MNP (29 euro a seguire) Chiavi in Mano: 1600 mese sempre

Dettagli

VIP Suite Assolo. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti

VIP Suite Assolo. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti VIP Suite Assolo Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate

Dettagli

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente.

Aggiornamento: 4 Maggio 2012. Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. Reboot Computers Games Assistenza da Lunedì a Sabato dalle 9:00 alle 19:30 Tel: 0124 49 36 47 Aggiornamento: 4 Maggio 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione

Dettagli

FORNITURE PER L UFFICIO

FORNITURE PER L UFFICIO FORNITURE PER L UFFICIO Computer, Internet,Telefonia TELECOM TIM SOSTANZA SRL GUIDA ALLE CONVENZIONI AUTUNNO 2011 TELECOM Impresa Semplice di Telecom Italia Contenuto della convenzione Grazie all accordo

Dettagli

Novità Offerta Prepagata

Novità Offerta Prepagata Novità Offerta Prepagata Febbraio 2013 Opzioni ALL-IN Scegli - nuovi dettagli operativi 1 Le novità. Opzioni ALL-IN Scegli nuovi dettagli operativi 2 Vuoi la convenienza di un offerta tutto incluso ma

Dettagli

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese

3 SUPERVALUTA. Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO SUPERVALUTA 150. A partire da 10,5 al mese. A partire da 15,5 al mese 3 Passa a 3, e porta il tuo vecchio telefono. LO 150. Minuti, SMS, internet e Smartphone a partire da 10,5 Galaxy S4 mini A partire da 10,5 al mese Contributo iniziale 60 iphone 4S 8GB A partire da 15,5

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013

Ad esclusivo uso interno. 7 ottobre 2013 7 ottobre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO NOVITA ADSL VERA RICARICABILE Nuove offerte per Ricaricabile Da Wind nuove offerte All Inclusive e Noi Tutti in promozione per tutti i Clienti!

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi (ricaricabile)

Profilo Commerciale OFFERTA SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi (ricaricabile) SPECIAL EDITION TIM Senza Problemi (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto

Dettagli

OFFERTA MOBILE BUSINESS

OFFERTA MOBILE BUSINESS OFFERTA MOBILE BUSINESS FULL OPTIONAL: PACCHETTI o 4.000 minuti/bimestre cumulabili verso cellulari e fissi nazionali; o Telefonate gratis senza limiti verso 2 cellulari ed un fisso Vodafone; o Internet

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013

Ad esclusivo uso interno. 9 settembre 2013 9 settembre 2013 PROMOZIONI PER TUTTI ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO FISSO E ADSL ALL INCLUSIVE TWIN RICARICABILE Promozioni per tutti All Inclusive da 7 euro al mese: minuti veri, canone chiaro e Internet

Dettagli

NET ELSYNET 14,00 /mese 1

NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUOVO CONTRATTO VARIAZIONE DI CONTRATTO ATTIVO Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 NET ELSYNET 14,00 /mese 1 NUMERAZIONE VOIP NAZIONALE FAX SU EMAIL Costo a minuto invio fax su numerazioni

Dettagli

Wind Business Portafoglio offerta Internet in mobilità da PC/Tablet e Benchmark

Wind Business Portafoglio offerta Internet in mobilità da PC/Tablet e Benchmark Rilevazioni effettuate il 13/06/2013 sui siti pubblici degli operatori. Tutti i prezzi sono IVA esclusa. Wind Business Portafoglio offerta in mobilità da PC/Tablet e Benchmark Giugno 2013 10/10/2012 Novità!

Dettagli

Chiaro, semplice, veloce.

Chiaro, semplice, veloce. Chiaro, semplice, veloce. Conto telefonico business. Struttura del conto telefonico Il conto telefonico avrà la seguente struttura: + di 5 SIM (voce o dati). Fattura e riepilogo IVA. Comunicazioni da Vodafone.

Dettagli

C M Y CM MY CY CMY K. Business News. Novembre 2008. Per Imprese. e titolari. di Partita IVA. Business

C M Y CM MY CY CMY K. Business News. Novembre 2008. Per Imprese. e titolari. di Partita IVA. Business Business News Novembre 2008 Per Imprese e titolari di Partita IVA. Business PROMO B.EASY E POWERFULL INTERNET EDITION Attiva B.easy e PowerFull in versione Internet Edition. Attiva B.easy e PowerFull con

Dettagli

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP

INSTALLAZIONE E FORNITURA APPARATI E LINEE Modem + access point + porta USB + VOIP TUTTO COMPRESO VOIP 7 MB 3 85,00 /mese 1 Attivazione 146,00 euro anziché 246,00 euro risparmi 100,00 euro!! Prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 31-03-2014 TELEFONO FISSO 2 NUMERAZIONI VOCE CHIAMATE

Dettagli

DETTAGLIO SIM. Informazioni sul piano telefonico. Finalità d'uso della SIM. Vodafone One. Servizi Voce Numero Durata Costo Sconto Netto Cod.

DETTAGLIO SIM. Informazioni sul piano telefonico. Finalità d'uso della SIM. Vodafone One. Servizi Voce Numero Durata Costo Sconto Netto Cod. Numero di Telefono Cellulare 348 3804469 DETTAGLIO SIM Informazioni sul piano telefonico Abbonamento Telefonico: Vodafone Facile Large Canone di Abbonamento Mensile: 89 euro Iva inclusa Costi delle Chiamate

Dettagli

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013

Ad esclusivo uso interno. 15 luglio 2013 15 luglio 2013 COGLI L ATTIMO ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE BIG PARTITA IVA 15 luglio 2013 Novità Cogli l Attimo All Inclusive Tutte le All Inclusive sono in Special Edition Powered

Dettagli

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS

NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS NOVITÀ DAL MONDO BT ITALIA BUSINESS BT Mobile Business Top News NUOVE PROMO/OPZIONI per nuove sottoscrizioni entro il 6 Settembre 2013: 1. Lancio della nuova offerta senza limiti BT Be Free 2. BT ALL Inclusive

Dettagli

Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 20 Dicembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Tariffe valide sia per Clienti

Dettagli

Convenzione USARCI - TIM

Convenzione USARCI - TIM Convenzione USARCI - TIM Fonia e Servizi di Mobile Office Promozioni e Terminali Giugno 2008 Le offerte e i servizi TIM per gli iscritti USARCI Perché sottoscrivere un contratto Business Una sola fattura:

Dettagli

Vip Suite CLUB. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti

Vip Suite CLUB. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Vip Suite CLUB Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati

NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM. La Sim Sciolta Unlimited. TOP Unlimited. Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati NOVITÀ OFFERTA ABBONAMENTO TOP SIM La Sim Sciolta TOP Minuti Illimitati Sms Illimitati 1GB LTE INCLUSA + 100MB GPRS TOP Plus Minuti Illimitati Sms Illimitati Estero Illimitato Illimitati 2 LTE INCLUSA

Dettagli

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE

VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE 10 marzo 2014 VOCE E INTERNET SMARTPHONE BEST PRICE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PASSA A WIND CON PARTITA IVA Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND VOCE E INTERNET E SE

Dettagli

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF

Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015. Telecom Italia / B.M.OF 1 Novità Offerta Fisso IIQ 2015 Milano, 2 marzo 2015 Telecom Italia / B.M.OF Obiettivi Offerta Fisso: Prendiamoci un Impegno Insieme 1 Mantenere il giusto Mix tra Vendita a Valore e Vendita a Volume 70%

Dettagli

Scopri gli innovativi strumenti Vodafone

Scopri gli innovativi strumenti Vodafone NOVITÀ Scopri gli innovativi strumenti Vodafone Per lavorare e navigare ovunque Vodafone Internet Key 42.2 Giugno 2011 Inclusa in promo con Vodafone Internet Sempre Tutto Velocità in ricezione 42.2Mbps

Dettagli

FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO

FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO FORMAZIONE OPERATORE TELEFONICO 1 IL PROCESSO DI MIGRAZIONE Il processo di migrazione regola il passaggio tra i gestori telefonici e consente la portabilità del numero telefonico. La migrazione avviene

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW Ricaricabile

Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW Ricaricabile Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW Ricaricabile TIM TUTTO SENZA LIMITI NEW (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA,

Dettagli

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS

Profilo Commerciale - OFFERTA ASSOBUSINESS L offerta Assobusiness prevede: L applicazione di uno dei profili tariffari per ciascuna linea del contratto Multibusiness sottoscritto di cui nel paragrafo A); la possibilità di personalizzare alcuni

Dettagli

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE

ALL INCLUSIVE SUPER ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE SMS E LETTERE ATTIVAZIONE PER NAVIGARE FISSO, MOBILE E ADSL PER CHIAMARE E NAVIGARE 08 Aprile 2013 ALL INCLUSIVE PER CHIAMARE E NAVIGARE ABSOLUTE ADSL PER NAVIGARE SUPER ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E ADSL SMS E LETTERE ATTIVAZIONE LE OFFERTE ALL ABSOLUTE ADSL INCLUSIVE LE OFFERTE ABSOLUTE

Dettagli

Vip Suite SMART. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti

Vip Suite SMART. Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Vip Suite SMART Nasce la convergenza per le aziende Telefonia Fissa, Mobile e navigazione Internet senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate

Dettagli

Gentile Cliente, le inviamo il suo Conto 3. Grazie per aver scelto i nostri servizi. Riepilogo Costi

Gentile Cliente, le inviamo il suo Conto 3. Grazie per aver scelto i nostri servizi. Riepilogo Costi H3G S.p.A. Casella Postale 150 20090 Trezzano sul Naviglio Centro NAVARRA LUIGI VIA GREGORIO ANCONA 19/B 70127 BARI BA Gentile Cliente, le inviamo il suo Conto 3. Grazie per aver scelto i nostri servizi.

Dettagli

Chiamate nazionali verso i numeri TIM, di Rete Fissa e di Altri operatori mobili Scatto alla risposta (applicato a tutte le chiamate nazionali) 0

Chiamate nazionali verso i numeri TIM, di Rete Fissa e di Altri operatori mobili Scatto alla risposta (applicato a tutte le chiamate nazionali) 0 L offerta Soluzione Mobile TIM Associazione (di seguito Offerta ) è dedicata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, iscritte ad Associazioni di categoria con cui Telecom Italia ha

Dettagli

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO

CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO CONVENZIONE TELECOM NUOVO PIANO TARIFFARIO 1. La Società Telecom, in riferimento alla Convenzione Quadro stipulata con il Ministero dell Interno, ha presentato il nuovo piano tariffario per i servizi di

Dettagli

Oggetto: Offerta Business Network Associazioni di Professionisti

Oggetto: Offerta Business Network Associazioni di Professionisti Oggetto: Offerta Business Network Associazioni di Professionisti Con la presente si comunica: - l apertura commerciale della nuova offerta Business Network a partire dal 12 giugno 2008 e valida fino al

Dettagli

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo.

D. Se modifico un opzione durante il mese, la modifica ha una validità istantanea? R. No, le modifiche hanno validità dal mese solare successivo. FAQ Faq mobile: 1. Faq Sync 2. Faq Jamstation 3. Faq Cellulari/chiavette 4. Faq modalità di pagamento 5. Faq generali 6. Faq compilazione contratto 7. Faq inserimento contratti in Wvoce 1. FAQ SYNC D.

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS OTTOBRE 2012. Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it

OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS OTTOBRE 2012. Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it OFFERTA COMMERCIALE H3G BUSINESS OTTOBRE 2012 Tel 199.21.45.00 Fax 178.30.29.010 Email info@nowire.it Abbonamento Top SIM Pro MINUTI MAX 100 A SETTIMANA Minuti, SMS, GB e controllo dei costi. 15 Canone

Dettagli

Soluzione TIM Business Network

Soluzione TIM Business Network Soluzione TIM Business Network Profili a consumo Profili tutto incluso Profili modulari Profili ricaricabili Opzione roaming Terminali e Smartphone L offerta: Soluzione TIM Business Network I profili tariffari

Dettagli

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1

Offerta Ottobre. Novità voce abbonamento Codice Fiscale. TT page 1 Offerta Ottobre Novità voce abbonamento Codice Fiscale TT page 1 USIM SCIOLTA: Rilanciamo una nuova offerta l offerta Power C diventa SPECIALE. Nasce la nuova: Top Special Edition Usim Offerta Top Special

Dettagli

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno

22 luglio 2013. Ad esclusivo uso interno 22 luglio 2013 Ad esclusivo uso interno Le Novità del 22 luglio 2013 All Inclusive Big diventa Super. Più minuti e più SMS allo stesso prezzo! Con All Inclusive Super Big le Summer Pass sono GRATIS Cogli

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

Marzo 2015 205145 PROPOSTA E CONDIZIONI DI CONTRATTO ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E INTERNET

Marzo 2015 205145 PROPOSTA E CONDIZIONI DI CONTRATTO ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E INTERNET Marzo 2015 205145 PROPOSTA E CONDIZIONI DI CONTRATTO ALL INCLUSIVE FISSO, MOBILE E INTERNET Proposta di Contratto per i Servizi Wind Business Il Cliente, qui di seguito identificato, propone a WIND Telecomunicazioni

Dettagli

Gentile Cliente, le inviamo il suo Conto 3. Grazie per aver scelto i nostri servizi. Riepilogo Costi

Gentile Cliente, le inviamo il suo Conto 3. Grazie per aver scelto i nostri servizi. Riepilogo Costi H3G S.p.A. Casella Postale 150 20090 Trezzano sul Naviglio Centro FIANNACCA MARGHERITA VIA MARCONI 15/6 16011 ARENZANO GE Gentile Cliente, le inviamo il suo Conto 3. Grazie per aver scelto i nostri servizi.

Dettagli

Approfondimenti e dettagli e.box FREE

Approfondimenti e dettagli e.box FREE Approfondimenti e dettagli e.box FREE Piano e.box free voce Il piano voce Zero RAM ricaricabile: l offerta prevede in automatico l attivazione del servizio di Ricarica automatica sulla singola SIM ricaricabile,

Dettagli

3 Marketing Offer Ad esclusivo uso interno

3 Marketing Offer Ad esclusivo uso interno . Agenda. Novità Offerta Voce Offerta Internet My Business FLEX Offerta Listino Opzioni Tariffe ITZ e Roaming VAS: Servizi a Valore Aggiunto Servizi Avanzati Programma fedeltà e Convenzioni 1 Piano Azienda

Dettagli

Offerta 1 Cent NEW Gruppi

Offerta 1 Cent NEW Gruppi Offerta 1 Cent NEW Gruppi 0 1 Cent NEW Gruppi Concept e selling proposition Concept L unica offerta che ti fa parlare a 1 cent e ti permette di personalizzare il contratto sulle esigenze del tuo Business

Dettagli

Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa

Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa L offerta Soluzione Mobile TIM Associazione (di seguito Offerta ) è dedicata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, iscritte ad Associazioni di categoria con cui Telecom Italia ha

Dettagli

Riepilogo portafoglio MBB

Riepilogo portafoglio MBB Dati Riepilogo portafoglio MBB Micro Ready Plus 4G Speed New 4G Top GB Internet (Allowance mensile) 1GB 5 GB 10 GB 30 GB Extra soglia dati Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps Strozzatura 64Kbps d.e.c.

Dettagli

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA

PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA 20 gennaio 2014 PROMOZIONI PER RICARICABILE ABBONAMENTO E PARTITA IVA OFFERTA INFOSTRADA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND chiamate NOI TUTTI NOI TUTTI BIG

Dettagli

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014)

Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) Telefono Incluso Manuale Rivenditore (versione del 14 Aprile 2014) WIND Telecomunicazioni S.p.A. Pagina 1 INDICE INTRODUZIONE... 3 1. TELEFONO INCLUSO PER SIM RICARICABILE... 4 2. TELEFONO INCLUSO PER

Dettagli

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE

NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE 24 marzo 2014 NOVITA SPECIAL EDITION PROMOZIONI RICARICABILE ALL INCLUSIVE ABBONAMENTO PARTITA IVA RICARICABILE Portafoglio Ricaricabile Chiamate VERSO TUTTI 250 550 Unlimited VERSO WIND Più Optional per

Dettagli

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE

ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE 9 dicembre 2013 ALL INCLUSIVE SPECIAL ALL INCLUSIVE SOLIDALE Dal 9 al 27 dicembre 2013 All Inclusive Special Solo fino a Natale le All Inclusive diventano Special! All Inclusive Special è disponibile a

Dettagli

Profilo Commerciale CRASH TIM SuMisura+

Profilo Commerciale CRASH TIM SuMisura+ Crash TIM SuMisura+ (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta ai clienti Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari di un Contratto MultiBusiness, che richiedano entro il 31

Dettagli

Offerte TIM in convenzione per gli studenti e i dipendenti dell Università di Bologna

Offerte TIM in convenzione per gli studenti e i dipendenti dell Università di Bologna Offerte TIM in convenzione per gli studenti e i dipendenti dell Università di Bologna 1 Offerte TIM in convenzione studenti e dipendenti di UNIBO LE OFFERTE DEDICATE Le offerte in convenzione sono dedicate

Dettagli

PROPOSTA DI INTEGRAZIONE DEL CONTRATTO MULTIBUSINESS N. OGGETTO: PROPOSTA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MOBILE COMPANY ALL IN BUNDLE

PROPOSTA DI INTEGRAZIONE DEL CONTRATTO MULTIBUSINESS N. OGGETTO: PROPOSTA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MOBILE COMPANY ALL IN BUNDLE Spett.le Telecom Italia S.p.A. Organizzazione Territoriale di PROPOSTA DI INTEGRAZIONE DEL CONTRATTO MULTIBUSINESS N. OGGETTO: PROPOSTA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MOBILE COMPANY ALL IN BUNDLE Lo scrivente...

Dettagli

Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO EUROPA NEW 2.0 - Ricaricabile

Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO EUROPA NEW 2.0 - Ricaricabile Profilo Commerciale OFFERTA TIM TUTTO EUROPA NEW 2.0 - Ricaricabile TIM TUTTO EUROPA NEW 2.0 (di seguito l Offerta) è un offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, con

Dettagli

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011

Soluzione TIM BUSINESS NETWORK. Maggio 2011 Soluzione TIM BUSINESS NETWORK Maggio 2011 Soluzione TIM Business Network Tutti i profili La Soluzione TIM Business Network racchiude i seguenti profili tariffari Profili a consumo Profili All Inclusive

Dettagli

4 ottimi motivi per sceglierli

4 ottimi motivi per sceglierli BUSINESS NETWORK I profili tutto compreso 4 ottimi motivi per sceglierli Nessuna sorpresa in bolletta: scegli la certezza della spesa Convenienza: controlla la convenienza delle nostre tariffe all inclusive

Dettagli

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature.

Maggio 2013. Partita. LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature. Maggio 2013 Partita Iva LE SOLUZIONI SU MISURA PER GESTIRE LA TUA ATTIVITÀ FUORI e dentro l UFFICIO. Elena Designer calzature Lorenzo Artigiano vodafone.it Fai da te Business: l area riservata per gestire

Dettagli

Abbinamento per MNP H3G

Abbinamento per MNP H3G Abbinamento per MNP H3G Cliente Agente Numero H3G provv. Nr. Cliente Profilo Fax o Email cliente Data: NOTE: Proposta di Abbonamento PERSONA GIURIDICA Denominazione/Ragione Sociale DATI DEL CLIENTE Ordine

Dettagli

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura.

Dicembre 2010. Conto 3. Guida pratica alla Fattura. Dicembre 200 Conto 3. Guida pratica alla Fattura. La guida pratica alla lettura della fattura contiene informazioni utili sulle principali voci presenti sul conto telefonico. Gentile Cliente, nel ringraziarla

Dettagli

Il Conto. Guida pratica alla lettura.

Il Conto. Guida pratica alla lettura. Il Conto. Guida pratica alla lettura. La guida pratica alla lettura del Conto 3 contiene informazioni utili sulle principali voci presenti sul conto telefonico. Gentile Cliente, nel ringraziarla per aver

Dettagli