LOTTO N. (Indicare il n. del lotto interessato)

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LOTTO N. (Indicare il n. del lotto interessato)"

Transcript

1 MODELLO 1 ( DA INSERIRE NELLA BUSTA A ) (MODELLO PER DIRETTO INTERESSATO) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E ZIONE A CORREDO In qualità di diretto interessato / in rappresentanza del soggetto CHIEDE di partecipare all asta per la vendita del terreno in oggetto indicato. A tal fine ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n.445, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del medesimo DPR 445/2000, per ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate di aver preso visione e conoscenza del bene oggetto di vendita nonché di tutte le condizioni contenute nell avviso di alienazione ed in particolare: di non avere a proprio carico sentenze definitive di condanna che determinino incapacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione, ai sensi delle norme vigenti; di non ricadere in cause di esclusione previste dall'art. 10 della legge 575/1965 (disposizioni antimafia); di non essere interdetto, inabilitato o fallito e di non avere in corso procedure per la dichiarazione di uno di tali stati; di aver preso cognizione e di accettare integralmente tutte le condizioni riportate nel avviso di gara e di aver vagliato tutte le circostanze che possono influire sull'offerta presentata; di essere consapevole ed accettare la condizione che in caso di offerte economiche di pari importo, verrà effettuata l aggiudicazione mediante sorteggio pubblico;

2 che l area in oggetto viene alienata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova; che, in caso di aggiudicazione, si impegna a versare il corrispettivo dovuto in due rate, oltre all importo già trattenuto a titolo di acconto ( ex deposito cauzionale ), pertanto: - la prima rata entro dieci (10) giorni dall approvazione del verbale di aggiudicazione per un importo fisso e invariabile pari all 80% dell importo aggiudicato; - la seconda rata a saldo, da versare alla sottoscrizione dell atto di compravendita, per la somma residua derivante da: importo aggiudicato, decurtato delle somme versate a titolo di acconto e a titolo di prima rata), secondo le modalità che saranno successivamente indicate (versamento su conto corrente bancario della Tesoreria Comunale di Mornico al Serio). che l esito della gara è impegnativo per l aggiudicatario. N.B. = PER IL SOLO LOTTO 1 Via G.B. Moroni; di essere a conoscenza e di accettare oltre al prezzo di vendita è dovuta una somma fissa ed invariabile di 3.000,00, a riconoscimento delle spese tecnico amministrative e di frazionamento del mappale, che l aggiudicatario dell asta pubblica dovrà versare presso la Tesoreria comunale, prima dell atto del rogito notarile. SI ALLEGANO (OBBLIGATORI): a) copia documento di identità b) ** Deposito cauzionale di.. (euro ) pari al 10% della somma posta a base d asta, da effettuarsi mediante assegno circolare non trasferibile o bonifico bancario intestato a COMUNE DI MORNICO AL SERIO; c) (solo nel caso di offerta presentata in nome e per conto di altri soggetti) procura speciale in originale o in copia autenticata; Data, ** Deposito cauzionale: Lotto n. 1 via G. B. Moroni di ,00 (euroquattordicimilanovecentottantadue/00=) Lotto n. 2 - S.S. 573 Località Baraccone di ,00 (eurodiecimilanovecentoventi/00=)

3 MODELLO 1 ( DA INSERIRE NELLA BUSTA A ) (MODELLO PER LEGALE RAPPRESENTANTE/PROCURATORE SPECIALE) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E ZIONE A CORREDO In qualità di: o legale rappresentante della ditta/società/ente/consorzio/cooperativa denominata: con sede in codice fiscale n. partita IVA n. o procuratore speciale per la ditta/società/ente/consorzio/cooperativa denominata con sede in codice fiscale n. partita IVA n. CHIEDE di partecipare all asta per la vendita del terreno in oggetto indicato A tal fine ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n.445, consapevole delle sanzioni penali previste dall art. 76 del medesimo DPR 445/2000, per ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate di aver preso visione e conoscenza del bene oggetto di vendita nonché di tutte le condizioni contenute nell avviso di alienazione ed in particolare:

4 che i soci non sono interdetti, inabilitati, falliti e non hanno in corso procedure per la dichiarazione di uno di tali stati; che i soci non hanno a proprio carico sentenze definitive di condanna che determinino incapacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione, ai sensi delle vigenti disposizioni; che la società, i legali rappresentanti (ed, altresì, i soci, se trattasi di società di persone ovvero il titolare se trattasi di Ditta individuale) non ricadono in cause di esclusione previste dall'art. 10 della legge 575/1965 (disposizioni antimafia); che la Società non si trovi in stato di fallimento, liquidazione, concordato preventivo, amministrazione controllata e che non sono in corso procedure per la dichiarazione di una delle predette situazioni; di aver preso cognizione e di accettare integralmente tutte le condizioni riportate nel avviso di gara e di aver vagliato tutte le circostanze che possono influire sull'offerta presentata; di essere consapevole ed accettare la condizione che in caso di offerte economiche di pari importo, verrà effettuata l aggiudicazione mediante sorteggio pubblico; che, in caso di aggiudicazione, si impegna a versare il corrispettivo dovuto in due rate, oltre all importo già trattenuto a titolo di acconto ( ex deposito cauzionale ), pertanto: - la prima rata entro dieci (10) giorni dall approvazione del verbale di aggiudicazione per un importo fisso e invariabile pari all 80% dell importo aggiudicato; - la seconda rata a saldo, da versare alla sottoscrizione dell atto di compravendita, per la somma residua derivante da: importo aggiudicato, decurtato delle somme versate a titolo di acconto e a titolo di prima rata), secondo le modalità che saranno successivamente indicate (versamento su conto corrente bancario della Tesoreria Comunale di Mornico al Serio). che l esito della gara è impegnativo per l aggiudicatario. N.B. = PER IL SOLO LOTTO 1 Via G.B. Moroni; di essere a conoscenza e di accettare oltre al prezzo di vendita è dovuta una somma fissa ed invariabile di 3.000,00, a riconoscimento delle spese tecnico amministrative e di frazionamento del mappale, che l aggiudicatario dell asta pubblica dovrà versare presso la Tesoreria comunale, prima dell atto del rogito notarile. SI ALLEGANO (OBBLIGATORI): d) copia documento di identità e) ** Deposito cauzionale di.. (euro ) pari al 10% della somma posta a base d asta, da effettuarsi mediante assegno circolare non trasferibile o bonifico bancario intestato a COMUNE DI MORNICO AL SERIO; f) (solo nel caso di offerta presentata in nome e per conto di altri soggetti) procura speciale in originale o in copia autenticata; Data, ** Deposito cauzionale: Lotto n. 1 via G. B. Moroni di ,00 (euroquattordicimilanovecentottantadue/00=) Lotto n. 2 - S.S. 573 Località Baraccone di ,00 (eurodiecimilanovecentoventi/00=)

5 MODELLO 2 ( DA INSERIRE NELLA BUSTA B ) OFFERTA ECONOMICA In qualità di: o diretto interessato o legale rappresentante - procuratore speciale - della ditta/società/ente/consorzio/cooperativa denominata: con sede in codice fiscale n. partita IVA n. per l acquisto del terreno in oggetto indicato : O F F R E - la somma di / - (in lettere / ), oltre a sostenere tutte le spese, oneri, tasse attinenti e conseguenti alla stipula del contratto a carico dell aggiudicatario, e quant altro necessario per la predisposizione dell atto, nonché di quanto indicato nell avviso ed allegati al presente bando ( vedasi anche spese da sostenere ai soli offerenti del LOTTO 1). di essere consapevole e di accettare la condizione che in caso di più offerte differenziate (offerte comprensive della volumetria e offerte senza volumetria), l immobile verrà aggiudicato all offerta economicamente più alta per la cessione del bene immobile comprensivo della volumetria. Data,

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445) ALLEGATO A Marca da bollo di. 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445) AL COMUNE DI BRESCIA SETTORE VALORIZZAZIONE PATRIMONIO PUBBLICO Servizio

Dettagli

Oggetto: Asta pubblica del giorno 16 dicembre 2011 per l alienazione del complesso immobiliare denominato Trovatelli.

Oggetto: Asta pubblica del giorno 16 dicembre 2011 per l alienazione del complesso immobiliare denominato Trovatelli. Marca da bollo ALLEGATO B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All A.O.U.P. Via Roma, 67 56127 Pisa Oggetto: Asta pubblica del giorno 16 dicembre 2011 per l alienazione del complesso immobiliare denominato Trovatelli.

Dettagli

Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A)

Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A) Allegato A1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazione unica presentata da persona fisica (da inserire nella busta A) ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI LOTTO N. Il sottoscritto nato il

Dettagli

nato/a a ( ) il e n., codice fiscale tel./fax / in, con sede legale in ( ), codice fiscale e partita I.V.A. n. nato/a a ( ) il e n.

nato/a a ( ) il e n., codice fiscale tel./fax / in, con sede legale in ( ), codice fiscale e partita I.V.A. n. nato/a a ( ) il e n. AL SINDACO DELLA CITTÀ DI TORINO I sottoscritti nato/a a ( ) il e residente in ( ) via n., codice fiscale, tel./fax / in qualità di della società, con sede legale in ( ), codice fiscale e partita I.V.A.

Dettagli

Modello B (da inserire nella busta n.2 riportante la dicitura esterna: Contiene documentazione ). PER PERSONE FISICHE

Modello B (da inserire nella busta n.2 riportante la dicitura esterna: Contiene documentazione ). PER PERSONE FISICHE Modello B (da inserire nella busta n.2 riportante la dicitura esterna: Contiene documentazione ). PER PERSONE FISICHE Spett.le COMUNE DI SOLFERINO Piazza Torelli 1 46040 Solferino (MN) OGGETTO: OFFERTA

Dettagli

Modello B (da inserire nella busta n.2 riportante la dicitura esterna: Contiene documentazione ).

Modello B (da inserire nella busta n.2 riportante la dicitura esterna: Contiene documentazione ). PER PERSONE FISICHE OGGETTO: offerta acquisto reliquato stradale di proprietà del comune di Sovere in via Fontanino. Io sottoscritto/a... codice fiscale. residente a... in via... n.... ai sensi degli articoli

Dettagli

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica.

Il sottoscritto nato il..a Codice Fiscale Residente in via..cap.comune. Oppure: domiciliato presso :.. indirizzo di posta elettronica. FAC-SIMILE DICHIARAZIONE AMMINISTRATIVA (allegato A2 PERSONE GIURIDICHE O ENTI DI FATTO) da inserire nella busta contraddistinta con la dicitura A documentazione Al Comune di Conegliano Piazza Cima, 8

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA TITOLARITA DELLA FARMACIA COMUNALE SITA IN BELGIOIOSO VIA XX SETTEMBRE n.34

ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA TITOLARITA DELLA FARMACIA COMUNALE SITA IN BELGIOIOSO VIA XX SETTEMBRE n.34 ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA TITOLARITA DELLA FARMACIA COMUNALE SITA IN BELGIOIOSO VIA XX SETTEMBRE n.34 Allegato "B" al disciplinare di gara (modulistica ammissione società) Marca da Bollo da 16,00

Dettagli

Allegato A. Domanda di partecipazione persone fisiche. Spett.le Comune di Avellino Settore Patrimonio Piazza del Popolo Avellino

Allegato A. Domanda di partecipazione persone fisiche. Spett.le Comune di Avellino Settore Patrimonio Piazza del Popolo Avellino Allegato A Domanda di partecipazione persone fisiche Il sottoscritto nato a il residente in alla Via n., codice fiscale:, e-mail:, numero di fax: CHIEDE di partecipare per proprio conto; per conto di altre

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA RELATIVA AD ALIENAZIONE DEL VEICOLO 1 SCUOLABUS PER TRASPORTO DI PERSONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA RELATIVA AD ALIENAZIONE DEL VEICOLO 1 SCUOLABUS PER TRASPORTO DI PERSONE ALLEGATO A/1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA RELATIVA AD ALIENAZIONE DEL VEICOLO 1 SCUOLABUS PER TRASPORTO DI PERSONE 1 SCUOLABUS: ESCLUSIVO DEGLI 2) TARGA: TV 860520; Il sottoscritto (nome e cognome)

Dettagli

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL

COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N DEL COMUNE DI UGGIATE TREVANO AVVISO D ASTA PUBBLICA RELATIVO ALLA VENDITA DEL TERRENO EDIFICABILE PARTICELLA N. 3420 DEL CENSUARIO DI UGGIATE In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 108

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A (persona o persone fisiche)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A (persona o persone fisiche) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A (persona o persone fisiche) Spett.le Amministrazione Provinciale di Settore Edilizia Patrimoniale via Cadello 9/b OGGETTO: VENDITA IMMOBILI DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CHIEDE. e DICHIARA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CHIEDE. e DICHIARA Modello 1 ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA FG. 41 - MAPP. 717 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi del DPR 445/2000 Il sottoscritto CHIEDE

Dettagli

DICHIARA: AL COMUNE DI CASATENOVO Piazza della Repubblica n 7 Casatenovo

DICHIARA: AL COMUNE DI CASATENOVO Piazza della Repubblica n 7 Casatenovo -MOD. A) - Per persone fisiche: ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA APERTA E DICHIARAZIONE UNICA. (La presente dichiarazione deve essere sottoscritta in ogni pagina nonché deve essere corredata da fotocopia,

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI FRUSTOLO DI TERRENO EDIFICABILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA SERRA ALTA DISTINTO AL CATASTO AL FOGLIO 15 MAPPALE 975 PARTE Il Comune di Fermignano, in esecuzione

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Allegato b DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA Spett. sig. Sindaco del Comune di Villaverla (VI) OGGETTO: Bando di gara per la vendita di n.4 lotti di terreno edificabile siti nel Comune di Villaverla, via

Dettagli

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI

BANDO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI AGRICOLI Allegato "A" OFFERTA ECONOMICA Il sottoscritto (cognome e nome) nato il a residente a Via n. cod. fisc.. approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Area Tecnica n. 109 del 09/12/2013, concernente

Dettagli

Città di Vigevano Provincia di Pavia

Città di Vigevano Provincia di Pavia Città di Vigevano Provincia di Pavia AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN CORSO BRODOLINI CENSITO A C.T. AL FOGLIO 72 MAPPALE 328. Il Comune di Vigevano, in esecuzione

Dettagli

Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI)

Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI) Allegato A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE UNICA SOSTITUTIVA (PER I PRIVATI CITTADINI) Al Comune di Gardone V.T. Vi a Mazzini 2-2 5063 Gardone V. T. (BS) Oggetto: PROPOSTA IRREVOCABILE DI ACQUISTO

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA IN LOTTI DI UN IMMOBILE

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA IN LOTTI DI UN IMMOBILE FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA IN LOTTI DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO, SITO IN VIA ANDREA APPIANI E VIA MARCO POLO NEL

Dettagli

C O M U N E D I P R O C I D A Provincia di Napoli

C O M U N E D I P R O C I D A Provincia di Napoli C O M U N E D I P R O C I D A Provincia di Napoli BANDO D ASTA PUBBLICA IL RESPONSABILE DELLA 7^ SEZIONE - SERVIZI FINANZIARI In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 16/07/2010

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO D ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN PIAZZA GIOVANNI XXIII. Il Comune di Fermignano, in esecuzione delle delibere di Consiglio Comunale. n. 16 del 19.04.2010

Dettagli

Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche)

Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Modello A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) AL COMUNE DI COSTA MASNAGA Via XXV Aprile, n. 75 23845 COSTA MASNAGA (LC) OGGETTO: ASTA PUBBLICA DEL GIORNO.PER LA VENDITA DI AREA DI PROPRIETA

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO TRAVERSA DEL GRILLO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto (nel caso di offerente singolo) Cognome Nome Luogo

Dettagli

TRATTATIVA PRIVATA PREVIA GARA UFFICIOSA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

TRATTATIVA PRIVATA PREVIA GARA UFFICIOSA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Al di Monterotondo Servizio Demanio, Patrimonio, Casa, Provveditorato e Contratti TRATTATIVA PRIVATA PREVIA GARA UFFICIOSA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE IN LOCALITA PANTANO DOMANDA

Dettagli

C O M U N E D I P R O C I D A Provincia di Napoli Via Libertà n. 12 bis PROCIDA

C O M U N E D I P R O C I D A Provincia di Napoli Via Libertà n. 12 bis PROCIDA BANDO D ASTA PER L ALIENAZIONE DI IMMOBII APPARTENENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE SITI IN PROCIDA (NA) MARINA CORRICELLA IL COMUNE DI PROCIDA In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n.

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI UNIVERSITA DEGLI STUDI DI SASSARI Avviso d asta per la vendita di unità immobiliari, di proprietà dell Ateneo. Si rende noto che l Università degli Studi di Sassari intende procedere ad esperire un asta

Dettagli

COMUNE DI INARZO Provincia di Varese BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO

COMUNE DI INARZO Provincia di Varese BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO COMUNE DI INARZO Provincia di Varese Allegato alla det. n.33 del 24/09/2012 BANDO DI GARA PER LA VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI TERRENO AGRICOLO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Visto il RD 23.05.1924

Dettagli

ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche

ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche ALLEGATO B1.2 SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per persone giuridiche lotto n. 2 - Particella di terreno a bosco sita nel Comune di Passignano S/T contraddistinta foglio n. 35. di circa mq. 1130 in prossimità

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO IDENTIFICATO AL FOGLIO 27 MAPPALE

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO IDENTIFICATO AL FOGLIO 27 MAPPALE FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: TRATTATIVA PRIVATA PER LA VENDITA DEL TERRENO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI SEREGNO IDENTIFICATO AL FOGLIO 27 MAPPALE 18. PREZZO A BASE D ASTA:

Dettagli

MODELLO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AVVERTENZE

MODELLO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AVVERTENZE MODELLO: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AVVERTENZE L'istanza di partecipazione che segue e le relative dichiarazioni sostitutive (ex artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000) devono essere rese dal concorrente complete

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della delibera di giunta comunale numero 76 del 25/08/2015; Visto il R.D. numero 827 del 23 maggio

Dettagli

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA

COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI FARA NOVARESE Provincia di Novara Area Tecnica Via Roma n 16 28010 Caltignaga Tel. 0321/652114 652790 Fax 0321/652896 AVVISO DI ASTA PUBBLICA OGGETTO: VENDITA BOX PREFABBRICATO Il Comune di Fara

Dettagli

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO

ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO TECNICO DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DELLA PIAZZA VITTORIO VENETO ALLEGATO A In carta libera Resa dal titolare della ditta individuale o da soggetto che ha la rappresentanza legale per le società ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL AREA SITA NELL INGRESSO PEDONALE BLOCCO

Dettagli

OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO N..(specificare numero del lotto). CHIEDE

OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO N..(specificare numero del lotto). CHIEDE Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (per le persone fisiche) Al COMUNE DI LEVANTO Servizio Patrimonio Piazza Cavour, 1 19015 Levanto (SP) OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILI box auto LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 114/2013. Il Curatore del Fallimento Avv. Giuseppe Marrocco, ai sensi e

TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 114/2013. Il Curatore del Fallimento Avv. Giuseppe Marrocco, ai sensi e TRIBUNALE DI S. MARIA C.V. SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 114/2013 Avviso di vendita di beni mobili Il Curatore del Fallimento Avv. Giuseppe Marrocco, ai sensi e per gli effetti dell art. 107 L. F.,

Dettagli

,*-./01. 2"03& " !7-..!6 2 : * :0.1! ;. - 46// / /.!6 2: *. 27<6.-36.

,*-./01. 203&  !7-..!6 2 : * :0.1! ;. - 46// / /.!6 2: *. 27<6.-36. !"#$%! $&%'"(%)$#%&*$+$",*-./01. 2"03&440-5. 2"03-6 57-6 --.338,*-. 01.&-4-/.%01. 8 &(#("" 930!7-..!6 2 : * :0.1!--. 30-4 7-40.0;. - 46//.. 0-30 017 21. 2/ 440 4 0.-4/.!6 2: *. 27

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LE PERSONE FISICHE

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LE PERSONE FISICHE Allegato Del131M-2015 MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER LE PERSONE FISICHE All Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Siccardi Berninzoni OGGETTO: Istanza di ammissione all asta pubblica per l

Dettagli

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA A LOTTI DELLE SEGUENTI

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA A LOTTI DELLE SEGUENTI FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/DICHIARAZIONE OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA A LOTTI DELLE SEGUENTI PROPRIETA DI AMSP GESTIONI S.R.L. A SOCIO UNICO, IN LIQUIDAZIONE SITI IN SEREGNO. PREZZI

Dettagli

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE

ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE ALLEGATO 1 PERSONE GIURIDICHE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA redatta ai sensi dei D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 immobili comunali denominati Case ex ECA. Lotto n. Il/La sottoscritto/a. nato/a a prov... il

Dettagli

FAC SIMILE ALLEGATO DICHIARAZIONI in carta libera. (modulo da compilare da parte delle persone fisiche ) RESIDENTE IN VIA N.

FAC SIMILE ALLEGATO DICHIARAZIONI in carta libera. (modulo da compilare da parte delle persone fisiche ) RESIDENTE IN VIA N. FAC SIME ALLEGATO DICHIARAZIONI in carta libera (modulo da compilare da parte delle persone fisiche ) COG dovendo partecipare all asta pubblica che si terrà il giorno 31 agosto 2017 per l alienazione dell

Dettagli

Allegato A) Istanza di partecipazione ad asta pubblica da redigere in carta da bollo (o carta resa legale)

Allegato A) Istanza di partecipazione ad asta pubblica da redigere in carta da bollo (o carta resa legale) Allegato A) Istanza di partecipazione ad asta pubblica da redigere in carta da bollo (o carta resa legale) Al Comune della Spezia Piazza Europa n. 1 19124 LA SPEZIA Il sottoscritto. presa visione dell'avviso

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO IN VIA VALLETTA DI PROPRIETA COMUNALE. IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI UN TERRENO IN VIA VALLETTA DI PROPRIETA COMUNALE. IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA C O M U N E D I L O M A G N A 2 3 8 7 1 - P R O V I N C I A D I L E C C O Via F.lli Kennedy 20 - Tel. (039) 9225114 - Telefax (039) 9225135 e mail: comune@comune.lomagna.lc.it Pec:comune.lomagna.lc@halleycert.it

Dettagli

MODELLO B1 PERSONE GIURIDICHE DOMANDA PARTECIPAZIONE

MODELLO B1 PERSONE GIURIDICHE DOMANDA PARTECIPAZIONE MODELLO B1 DOMANDA PARTECIPAZIONE Al Comune di Boscotrecase Ufficio Patrimonio Via Rio n 2 80042 BOSCOTRECASE In riferimento all avviso d asta relativo all oggetto, pubblicato in data 26.11.2012, il/la

Dettagli

CITTA DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA

CITTA DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA CITTA DI MANFREDONIA PROVINCIA DI FOGGIA OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA VENDITA DELL IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE EX MERCATO RIONALE COPERTO DI VIALE MICHELANGELO. Istanza di ammissione e connessa

Dettagli

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO)

COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) COMUNE DI CONTRADA (PROVINCIA DI AVELLINO) Prot. n. 6875 del 25.11.2010 UFFICIO TECNICO IL RESPONSABILE DELL UTC VISTA la deliberazione di C.C. n. 19/2010, esecutiva ai sensi di Legge, con la quale nell

Dettagli

UNIVERSITA DI PISA. AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI BENE IMMOBILE (FONDO), POSTO IN PISA, VIA SANTA MARTA, numero 68 secondo esperimento d asta

UNIVERSITA DI PISA. AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI BENE IMMOBILE (FONDO), POSTO IN PISA, VIA SANTA MARTA, numero 68 secondo esperimento d asta UNIVERSITA DI PISA AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI BENE IMMOBILE (FONDO), POSTO IN PISA, VIA SANTA MARTA, numero 68 secondo esperimento d asta Il giorno 22 aprile 2009 alle ore 12.00 presso la sede dell

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO 1 PROVINCIA DI LIVORNO U.O. APPALTI CONTRATTI ED ESPROPRIAZIONI AVVISO D ASTA II INCANTO VENDITA DI IMMOBILI IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Vista la Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 124 del

Dettagli

COMUNE DI CARRE PROVINCIA DI VICENZA

COMUNE DI CARRE PROVINCIA DI VICENZA ORIGINALE [ ] COPIA [ ] Servizio: tecnico Responsabile del procedimento: Modalità di spedizione : Rif. Protocollo in entrata : Prot. nr. 4.040/2014 Carrè 28/05/2014 IL RESPONSABILE DELEGATO DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI PORTOFERRAIO Provincia di Livorno AREA III-GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO E OPERE PUBBLICHE

COMUNE DI PORTOFERRAIO Provincia di Livorno AREA III-GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO E OPERE PUBBLICHE COMUNE DI PORTOFERRAIO Provincia di Livorno AREA III-GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO E OPERE PUBBLICHE Sede Municipale Via Garibaldi - 57037 PORTOFERRAIO - Tel. 0565/937111 - Fax 916391 - Cod. fisc.

Dettagli

ISTITUTO DEI CIECHI VIA VIVAIO 7

ISTITUTO DEI CIECHI VIA VIVAIO 7 ISTITUTO DEI CIECHI VIA VIVAIO 7 20122 MILANO ENTE MORALE AVVISO D ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI APPARTAMENTO IN MILANO L Istituto dei Ciechi di Milano procederà, a mezzo di asta pubblica in conformità

Dettagli

MODELLO OFFERTA. ALLEGATO sub A. Al Sindaco del Comune di SARSINA Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC)

MODELLO OFFERTA. ALLEGATO sub A. Al Sindaco del Comune di SARSINA Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC) ALLEGATO sub A MODELLO OFFERTA (marca da bollo euro 16,00) RICHIESTA DI ACQUISTO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE E OFFERTA PREZZO Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC) Il sottoscritto (nome)

Dettagli

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE. da parte di persona giuridica

DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE. da parte di persona giuridica ALLEGATO 2 - modello da utilizzare in caso di partecipazione all'asta quale persona giuridica - (da inserire nella Busta A - Documentazione amministrativa -) Al Comune di Belluno Piazza Duomo, n. 1 32100

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Allegato A ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Al Comune di Osimo P.zza del Comune n. 1 60027 Osimo (AN) OGGETTO: II ESPERIMENTO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI N. 2 IMMOBILI COMUNALI: BENE A: IMMOBILE DENOMINATO

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATIO NOTORIO E CERTIFICAZIONI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATIO NOTORIO E CERTIFICAZIONI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R. ALLEGATO -A BANDO PUBBLICO PER LA VENDITA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO "EX HOTEL RIVIERA E LOCALI COMMERCIALI", SITO IN MESSINA LUNGO VIALE DELLA LIBERTÀ - ISOLATO N. 516, DI PROPRIETÀ DELLA ClTIÀ

Dettagli

DISPONE. La vendita senza incanto da effettuarsi presso il proprio studio professionale sito in

DISPONE. La vendita senza incanto da effettuarsi presso il proprio studio professionale sito in TRIBUNALE DI NAPOLI NORD Sezione Fallimentare Avviso di Vendita beni mobili e mobili registrati Il sottoscritto Avv. Carlo D Amico, Curatore del Fallimento n. 66/2014, della EDILCAR FRANCO CARANDENTE TARTAGLIA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 e 47 D.P.R. 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 FERROVIA ALTO PISTOIESE S.r.l. Via Filippo Pacini, 47 Pistoia - 51100 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI UN COMPLESSO

Dettagli

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese Via Mazzini n. 4 Cod. Fisc. e P. IVA 00338010127 BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

MODELLO C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE

MODELLO C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE MODELLO C) Apporre marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE PERSONE FISICHE BANDO DI GARA PER LA CESSIONE DEL 70% DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE NELLA SOCIETA' VOLVERA 2000 S.R.L.

Dettagli

COMUNE DI COLLI A VOLTURNO

COMUNE DI COLLI A VOLTURNO COMUNE DI COLLI A VOLTURNO Provincia di ISERNIA ALIENAZIONE IMMOBILE COMUNALE SITO IN LOCALITA' SAN LORENZO DELCOMUNE DI COLLI A VOLTURNO MEDIANTE ASTA PUBBLICA 1 ESPERIMENTO PREMESSO: AVVISO DI VENDITA

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI AREA EDIFICABILE RESIDENZIALE DI PROPRIETA COMUNALE SITA IN VIA

Dettagli

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO

INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO INFORMAZIONI AL PUBBLICO COME SI PARTECIPA ALLA VENDITA SENZA INCANTO Si partecipa mediante deposito di una offerta di acquisto in bollo da Euro 14,62. 1) Le offerte di acquisto, che dovranno essere depositate

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 11 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

Allegato A all'avviso prot. n. 13.305/2015 In carta libera PROCEDURA DI VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI UN VEICOLO COMUNALE IN DISUSO LOTTO UNICO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta Domanda

Dettagli

AVVISO DI VENDITA E INDETTA

AVVISO DI VENDITA E INDETTA AVVISO DI VENDITA E INDETTA a seguito della Deliberazione di G.C. n. 144 del 08 settembre 2011, asta pubblica per la formazione di graduatoria ai fini della vendita dei seguenti beni: N. 1 Spazzatrice

Dettagli

OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in. corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani

OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in. corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani Allegato "B" LOTTO UNICO IN BOLLO OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani e via Balbontin (aree

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L ACQUISTO DI IMMOBILE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L ACQUISTO DI IMMOBILE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA Allegato A1 (persone fisiche) AL PARCO DELLE OROBIE VALTELLINESI Via Moia n. 4 23010 ALBOSAGGIA ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA PER L ACQUISTO DI IMMOBILE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

Dettagli

(da inserire in busta Documentazione amministrativa )

(da inserire in busta Documentazione amministrativa ) in bollo Mod. A (da inserire in busta Documentazione amministrativa ) PERSONE GIURIDICHE MODULO ISTANZA E DICHIARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI BENE IMMOBILE SITO IN

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE SITO IN VIA FORLANINI (mappale 3215)

Dettagli

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO

Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO Allegato 6 Regione Toscana Direzione Organizzazione e Sistemi informativi Settore Patrimonio e Logistica AVVISO DI OFFERTA AL PUBBLICO La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24

Dettagli

COMUNE DI TERNI. P.zza Mario Ridolfi, Terni Tel. 0744/ FAX 0744/ BANDO INTEGRALE DI VENDITA IMMOBILIARE

COMUNE DI TERNI. P.zza Mario Ridolfi, Terni Tel. 0744/ FAX 0744/ BANDO INTEGRALE DI VENDITA IMMOBILIARE COMUNE DI TERNI DIREZIONE AFFARI GENERALI -UFFICIO APPALTI E CONTRATTI P.zza Mario Ridolfi, 1-05100 Terni Tel. 0744/549009 FAX 0744/409369 BANDO INTEGRALE DI VENDITA IMMOBILIARE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

DISCIPLINARE DI PROCEDURA DI VENDITA DI BENI MOBILI

DISCIPLINARE DI PROCEDURA DI VENDITA DI BENI MOBILI TRIBUNALE DI MILANO Sezione Fallimenti Fallimento: GRAFICHE MILANO PHARM S.R.L. IN LIQUIDAZIONE Reg.Fall.: n. 16/2017 Giudice Delegato: Dott. Guido Macripò Curatore: Dott.ssa Angela Iseppon DISCIPLINARE

Dettagli

COMUNE DI MONTA Provincia di Cuneo BANDO D ASTA PUBBLICA PER VENDITA TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE. Il Segretario Comunale

COMUNE DI MONTA Provincia di Cuneo BANDO D ASTA PUBBLICA PER VENDITA TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE. Il Segretario Comunale COMUNE DI MONTA Provincia di Cuneo BANDO D ASTA PUBBLICA PER VENDITA TERRENO DI PROPRIETA COMUNALE Il Segretario Comunale In conformità alle disposizioni contenute ne R.D. 454/1909 e nel R.D. 2440/1923

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata 11 48121 - Ravenna ALLEGATO C 1 Istanza inerente bando produzione e vendita piadina Marca da bollo da Euro 16,00 AL SIGNOR

Dettagli

Comune di Semproniano Provincia di Grosseto Ufficio Tecnico

Comune di Semproniano Provincia di Grosseto Ufficio Tecnico Prot. 0151 del 19.01.2016 Allegato A) BANDO PER ALIENAZIONE BENI IMMOBILI Oggetto: Alienazione di una porzione di area pubblica ubicata in località Scalabrelli, sul fronte nord del fabbricato distinta

Dettagli

Avvertenze per la compilazione

Avvertenze per la compilazione MODULO A Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva unica (busta n. 1) 1) Il documento va redatto in carta semplice. Avvertenze per la compilazione 2) In caso di compilazione a mano si raccomanda

Dettagli

AVVISO D ASTA ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI COMUNALI

AVVISO D ASTA ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI COMUNALI AVVISO D ASTA ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI COMUNALI In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 2016-150.0.0.-79, come modificata da determinazione dirigenziale n. 2016-150.0.0.-85,

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012 Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in esecuzione delle determinazioni

Dettagli

OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in. corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani

OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in. corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani Allegato "A" LOTTO UNICO IN BOLLO OFFERTA per l acquisto della piena proprietà dei seguenti immobili in corso di costruzione in Savona, corso Ricci, via Aglietto, via dei Partigiani e via Balbontin (aree

Dettagli

ALLEGATO A (Persone Fisiche)

ALLEGATO A (Persone Fisiche) ALLEGATO A (Persone Fisiche) AL COMUNE DI TOLENTINO PIAZZA DELLA LIBERTA 3 62029 TOLENTINO Bollo Euro 16,00 OGGETTO ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA COMUNALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi

Dettagli

COMUNE DI CASALBELTRAME PROVINCIA DI NOVARA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE

COMUNE DI CASALBELTRAME PROVINCIA DI NOVARA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE COMUNE DI CASALBELTRAME PROVINCIA DI NOVARA SERVIZIO OPERE PUBBLICHE Determinazione n.24 in data 17.12.2014 OGGETTO: terreni agricoli indizione bando di gara per la vendita. I L R E S P O N S A B I L E

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata 11 48121 - Ravenna ALLEGATO C 3 Istanza inerente bando vendita piante e fiori Marca da bollo da Euro 16,00 AL SIGNOR

Dettagli

COMUNE di CAMPAGNANO di ROMA

COMUNE di CAMPAGNANO di ROMA COMUNE di CAMPAGNANO di ROMA Provincia di Roma Tel. 06-9015601 Fax 06-9041991 P.zza C.Leonelli,15 c.a.p. 00063 www.comunecampagnano.i Marca da bollo 14,62 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER LA CESSIONE

Dettagli

COMUNE DI MONTALTO DELLE MARCHE. (Prov. di Ascoli Piceno) Cap P.zza Umberto I n. 12 Tel Fax ASTA PUBBLICA - II^ AVVISO

COMUNE DI MONTALTO DELLE MARCHE. (Prov. di Ascoli Piceno) Cap P.zza Umberto I n. 12 Tel Fax ASTA PUBBLICA - II^ AVVISO COMUNE DI MONTALTO DELLE MARCHE (Prov. di Ascoli Piceno) Cap. 63034 P.zza Umberto I n. 12 Tel. 0736-828015 Fax 828002 C.F. 80000490443 P.I. 00430550442 e-mail: com.montalto@provincia.ap.it Prot. 8531 Li,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI I.P.A.B. LUIGI MARIUTTO Centro di servizi alla persona ALLEGATO 2) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante,

Dettagli

ALLEGATO 1. Spett. le ASUITS. Via del Farneto n Trieste. PEC

ALLEGATO 1. Spett. le ASUITS. Via del Farneto n Trieste. PEC ALLEGATO 1 Schema di domanda Spett. le ASUITS Via del Farneto n. 3 34142Trieste PEC asuits@certsanita.fvg.it Oggetto: DOMANDA PER L INSERIMENTO NELL ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L EVENTUALE AFFIDAMENTO

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE / DIRETTORE GENERALE

IL SEGRETARIO COMUNALE / DIRETTORE GENERALE C.a.p. 83057 Comune di TORELLA DEI LOMBARDI Provincia di AVELLINO MEDAGLIA D ORO AL VALORE CIVILE Partita I.V.A. 00241950641 - Tel. 0827/44060-44147 Fax 0827/49209 e-mail comtorella@tiscali.it - segreteria@comune.torelladeilombardi.av.it

Dettagli

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI

P R O V I N C I A D I F I R E N Z E. Via Cavour n Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI P R O V I N C I A D I F I R E N Z E Via Cavour n 1-50129 Firenze (Italy) DIREZIONE PATRIMONIO ESPROPRI PROVVEDITORATO APPALTI AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI La Provincia di Firenze, in esecuzione dell Atto

Dettagli

COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI PROVINCIA DI TERAMO Settore III Ragioneria - Programmazione Economica Finanze Patrimonio Farmacia AVVISO TRATTATIVA PRIVATA CON CONFRONTO CONCORRENZIALE (GARA INFORMALE)

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Oggetto: ASTA PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE SITO IN FABRIANO PIAZZA DEL COMUNE N. Il/la sottoscritto/a... nato/a...il... residente

Dettagli

Il sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in... Via/Piazza... CAP... codice fiscale..., in qualità di (1)... CHIEDE

Il sottoscritto/a... nato/a a... il... residente in... Via/Piazza... CAP... codice fiscale..., in qualità di (1)... CHIEDE ALLEGATO A Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI MEZZI E ATTREZZATURE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI GRUMENTO NOVA DICHIRAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N 445/2000

Dettagli

COMUNE DI ACQUI TERME

COMUNE DI ACQUI TERME COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) AVVISO D ASTA L ASSESSORATO AL PATRIMONIO RICHIAMATA la Deliberazione C.C. n. 6 del 31/03/2008 e la Determinazione Servizio Economato nr. 43 del 24/04/2008.

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI MOTOCICLI E CICLOMOTORI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CERANO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI MOTOCICLI E CICLOMOTORI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CERANO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI MOTOCICLI E CICLOMOTORI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CERANO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 148 del 27.10.2009,

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza.

OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. DETERMINAZIONE N. DEL OGGETTO: Trattativa privata per la vendita di bene mobile dell'atc Potenza. Approvazione avviso e nomina commissione. IL PRESIDENTE Considerato che i due veicoli in dotazione sono

Dettagli

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia

COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia COMUNE DI PACIANO Provincia di Perugia C.A.P. 06060 Piazza della repubblica n. 4 - Tel. 075-830186 C.F. e P.I 00436320543 Fax 075-830447 e-mail: lavoripubblici@comune.paciano.pg.it Ufficio Tecnico Comunale

Dettagli

CITTÀ DI PERGOLA Medaglia d oro al Risorgimento

CITTÀ DI PERGOLA Medaglia d oro al Risorgimento AVVISO D ASTA PUBBLICA VENDITA BENI IMMOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PERGOLA Il Responsabile del Settore Affari Istituzionali in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 del 26.11.2014,

Dettagli

SETTORE OPERE PUBBLICHE UFFICIO PATRIMONIO/PARTECIPATE

SETTORE OPERE PUBBLICHE UFFICIO PATRIMONIO/PARTECIPATE SETTORE OPERE PUBBLICHE UFFICIO PATRIMONIO/PARTECIPATE patrimonio@comunebn.it BANDO PUBBLICO Per la locazione dei locali ubicati al piano terra di PALAZZO BOSCO LUCARELLI e presso il TRIBUNALE DI BENEVENTO

Dettagli