London CROSSING LANGUAGE BARRIERS Corsi di Inglese Commerciale per Professionisti Imparare I Inglese e Scoprire Londra

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "London CROSSING LANGUAGE BARRIERS Corsi di Inglese Commerciale per Professionisti Imparare I Inglese e Scoprire Londra"

Transcript

1 London CROSSING LANGUAGE BARRIERS Corsi di Inglese Commerciale per Professionisti Imparare I Inglese e Scoprire Londra

2 London La rete inlingua 345 sedi Inlingua presenti in 44 paesi Per oltre 40 anni, centinaia di migliaia di professionisti in tutte le parti del mondo hanno migliorato e arricchito la loro vita professionale grazie ai corsi di Inglese commerciale di inlingua. Tel: +44 (0) L approccio di inlingua è un approccio sia comunicativo sia professionale. Il materiale didattico esclusivo garantisce un apprendimento efficace e un successo sicuro. Fax: +44 (0)

3 CROSSING LANGUAGE BARRIERS Perche Londra? Londra è una città varia e cosmopolita e con quasi 12 milioni di abitanti è la città più grande d Europa. Studiare in questa vibrante metropoli assicura la massima esposizione al tipo di Inglese che è usato nelle relazioni internazionali d affari. Città leader nel settore bancario, finanziario, legale, dei media, della moda e della cultura, Londra attrae il meglio da tutto il mondo. Londra esiste da più di duemila anni. In questo periodo è passata attraverso molti cambiamenti di sorte e di struttura. Ogni volta è riemersa più forte e più vibrante di prima. Ha attratto persone da ogni angolo del mondo ed è stata il punto di partenza di viaggi fantastici, vite famose, capolavori dell arte e della letteratura e commerci a livello mondiale. Il più grande retaggio di Londra è stato quello di vedere la propria lingua una volta parlata solo da qualche milione di persone espandersi per diventare la lingua più ampiamente usata e capita nel mondo. info@inlingualondon.com Web:

4 London Il nostro centro inlingua Siamo situati a Clerkenwell, un attraente parte di Londra rinomata per i suoi bar e ristoranti alla moda, a due passi dallo Square Mile il distretto finanziario di Londra e dalla vivace zona del West End dove è possibile fare shopping. Il nostro centro si sviluppa su quattro piani e offre un ambiente rilassato e privato ai professionisti che vogliono affinare le loro capacità linguistiche. Il centro dispone di lavagne interattive, di WiFi gratuito su tutti i piani e di una fornitissima biblioteca. L edificio ha accesso e strutture per disabili. Gli studenti possono godersi una pausa in un giardino privato dietro il nostro centro. Siamo in una posizione ottimale per visitare un gran numero di attrazioni turistiche come il Museum of London e la cattedrale di Saint Paul. Covent Garden e il Barbican Centre sono facilmente raggiungibili a piedi. Tel: +44 (0) Fax: +44 (0)

5 CROSSING LANGUAGE BARRIERS Gli insegnanti Il nostro scopo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio continuato ed efficace. inlingua Londra impiega solo insegnanti altamente specializzati e professonali. Tutti gli insegnanti sono in possesso di qualifiche riconosciute internazionalmente e hanno una considerevole esperienza nell insegnare a professionisti provenienti da diversi settori. inlingua London fornisce agli insegnanti regolari corsi di aggiornamento sull insegnamento pratico della lingua e li tiene frequentemente informati sugli ultimi sviluppi per l insegnamento della lingua Inglese. I nostri insegnanti hanno accesso ad una biblioteca inlingua ben fornita di materiale didattico che viene costantemente valutato e aggiornato. Il materiale didattico include libri, CD, DVD e CD-Rom interattivi. Il nostro ufficio I nostri insegnanti sono sostenuti da uno staff dedicato che è sempre disponibile ad assicurare che i clienti si divertano e sfruttino a pieno il loro soggiorno londinese. Oltre ad offrire supporto pratico, dal prenotare i taxi al rispondere a domande riguardanti l alloggio o i dettagli del corso, il nostro staff è in grado di offrire suggerimenti di ogni tipo, dai migliori ristoranti agli ultimi spettacoli di grido del West End. info@inlingualondon.com Web:

6 London I nostri prodotti I nostri corsi individuali su richiesta sono creati in modo specifico per rispondere ai bisogni e alle esigenze dei nostri clienti e possono cominciare qualsiasi settimana dell anno. I corsi offrono il più alto grado di flessibilità sia in termini di orario sia in termini di programma. Tutti i nostri corsi possono essere offerti come corsi di gruppo se c è disponibilità. Inglese Generale Migliorare le capacita linguistiche dell Inglese generale Ampliare il vocabolario, parlare più correttamente Raggiungere una maggiore fluidità e sicurezza Può essere combinato con corsi per il commercio o di Inglese specialistico Inglese Commerciale Per professionisti che hanno bisogno di usare l Inglese in un ambiente commerciale Praticare l Inglese per comunicazioni internazionali Affrontare situazioni d affari come riunioni, negoziati, presentazioni Usare un linguaggio specifico di settore Tel: +44 (0) Fax: +44 (0)

7 CROSSING LANGUAGE BARRIERS Inglese finanziario Per clienti che lavorano nel settore finanziario Ampliare il linguaggio specifico della situazione lavorativa Affrontare andamenti di mercato, oralmente o per iscritto Preparazione per l International Certificate in Financial English (ICFE) Inglese legale Per clienti che lavorano in un ambiente legale Acquisire una terminologia appropriata ad una gamma di discipline legali Scrivere lettere formali e contratti Preparazione per il Test of Legal English Skills (TOLES) Capacita effettive di comunicazione Per i clienti che vogliono avere un impatto maggiore Condurre riunioni, negoziati, presentazioni Comunicare con maggiore convinzione e chiarezza Esprimere le propri opinioni e convincere gli altri Corsi per abilita specifiche Pronuncia Lettere commerciali Ottenere risultati nelle riunioni Presentazioni convincenti Corsi in centri gemelli Combinare una settimana a Londra con un altra in un diverso centro inlingua Scegliere tra Cheltenham, Manchester, Edinburgh, Cardiff or Dublin Sperimentare diverse culture, accenti, storia Sono disponibili sia corsi individuali che gruppi info@inlingualondon.com Web:

8 London La Gestione dei Corsi inlingua London ha una precisa struttura per la gestione dei corsi. I gestori clienti sono molto esperti e creeranno dei corsi in grado di soddisfare le esigenze specifiche del cliente. La struttura della gestione assicurerà la svolgimento del corso senza complicazioni, permettendo così allo studente di concentrarsi sul processo di apprendimento. Tel: +44 (0) Fax: +44 (0)

9 CROSSING LANGUAGE BARRIERS Le 7 tappe della direzione del corso Prima di iniziare il corso, inlingua esegue una valutazione del livello di conoscenza della lingua e un analisi delle necessità del cliente Le informazioni ottenute vengono trasformate in obiettivi personalizzati del corso Un programma personalizzato viene preparato e concordato con il cliente Il programma rimane flessibile durante tutta la durata del corso attraverso il monitoraggio continuo effettuato dagli insegnanti Gli studenti stabiliscono la direzione del corso con suggerimenti e opinioni Un test finale conferma l efficacia del corso Dopo il corso, viene compilato un rapporto dettagliato sui progressi dello studente con consigli per ulteriori studi Analisi ed esame di livello Rapporto finale e guida Obiettivi del corso Esame finale Programma del corso Feedback dello studente Controllo continuato info@inlingualondon.com Web:

10 London Alloggio Sistemazione in Famiglia Vivere con una famiglia è una fantastica opzione per quegli studenti che desiderano continuare il loro apprendimento dell Inglese anche fuori dalla classe. Vivere con una famiglia inglese aggiunge una dimensione personale alla visita e all esperienza londinese. I pasti sono forniti come mezza pensione. La sistemazione in famiglia si divide in due categorie: Standard: L alloggio è a non più di un ora di viaggio dal centro inlingua. Un buon livello di alloggio è offerto sia in una casa che in un appartamento. Executive: Questa categoria fornisce un alto livello di sistemazione in famiglia, spesso con il benificio addizionale di un bagno privato. Alberghi Abbiamo una lista di alberghi raccomandati che sono convenientemente situati vicino al nostro centro. Abbiamo scelto alberghi che rispondono a diverse esigenze economiche. Una lista completa è disponibile su richiesta. Residence Il residence è un ottima soluzione per i clienti che hanno bisogno di più flessibilità e di uno spazio maggiore di quello che può offrire una stanza d albergo. Gli studenti possono scegliere tra un monolocale e un appartamento con una camera da letto o anche più grande se necessario. I residence-appartamento hanno una camera e un salottino, un bagno privato, una cucina o un angolo cottura. Il servizio settimanale di pulizia e di cambio delle lenzuola è compreso nel prezzo. Informazioni dettagliate dei residence sono contenuti nella nostra lista degli alberghi. I clienti devono effettuare personalmente le prenotazioni. Tel: +44 (0) Fax: +44 (0)

11 CROSSING LANGUAGE BARRIERS Web:

12 inlingua London 11 Coldbath Square London EC1R 5HL Tel: Fax:

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS Malta School Chelsea Court, Triq l-imghazel, Swieqi, St Julians, SWQ 3150, Malta London School 28-30, Theobald s Road, London, WC1X 8NX, United Kingdom Per informazioni o iscrizioni,

Dettagli

PACCHETTI VIAGGIO STUDIO LONDRA

PACCHETTI VIAGGIO STUDIO LONDRA PACCHETTI VIAGGIO STUDIO LONDRA +44 208 534 3183 info@londonlikehome.com London like home ltd. 43a, Water lane, Stratford, London, E15 4NL www.londonlikehome.com WELCOME London Like Home ltd è orgogliosa

Dettagli

LONDRA: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! + Transfer. LONDRA CORSI ESTIVI JUNIOR low cost + ATTIVITA + ALLOGGIO IN FAMIGLIA

LONDRA: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! + Transfer. LONDRA CORSI ESTIVI JUNIOR low cost + ATTIVITA + ALLOGGIO IN FAMIGLIA LONDRA: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! + Transfer LONDRA CORSI ESTIVI JUNIOR low cost + ATTIVITA + ALLOGGIO IN FAMIGLIA Scuola: Language Plus Junior Alloggio in famiglia con colazione

Dettagli

CAMBRIDGE EXAM PREPARATION : LONDRA

CAMBRIDGE EXAM PREPARATION : LONDRA CAMBRIDGE EXAM PREPARATION : LONDRA CAMBRIDGE EXAM PREPARATION I corsi della Regent di preparazione agli esami sono progettati per dare una formazione completa sia nei contenuti che nei metodi essenziali

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Sono Sergio, Manager di EazyCity Londra Benvenuto a EazyCity!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

- Corsi per Famiglie -

- Corsi per Famiglie - SOMMARIO alcune delle nostre proposte 2016 - Corsi per Famiglie - Sidmouth - Programma per Famiglie... 2 DUBLINO - Programma per Famiglie... 3 Londra Centrale - Programma per Famiglie... 4 BRIGHTON - Programma

Dettagli

BOURNEMOUTH JUNIOR: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO!

BOURNEMOUTH JUNIOR: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! BOURNEMOUTH JUNIOR: Scuola d inglese + Alloggio + Risparmio GARANTITO! - Sconto sul corso: 5% di sconto. Scuola: ETC SCHOOL - BOURNEMOUTH JUNIOR. TIPO DI PROGRAMMA: JUNIOR PROGRAMME UNDER 18. Numero di

Dettagli

Proposte Soggiorno Studio all Estero-Famiglie

Proposte Soggiorno Studio all Estero-Famiglie Proposte Soggiorno Studio all Estero-Famiglie 2018 Sommario Sommario Sommario... 1 Inghilterra-Sidmouth... 2 Irlanda-Dublino... 3 INGHILTERRA-Londra Centrale... 4 Inghilterra-Brighton... 5 N.B.:... 6 Inghilterra-Sidmouth

Dettagli

Corsi di Inglese Generale alla LLA:

Corsi di Inglese Generale alla LLA: Corsi di Inglese Generale alla LLA: I nostri corsi di Inglese Generale sono progettati per migliorare le capacità degli studenti in tutte le aree: lettura, scrittura, ascolto e conversazione. Imparerai

Dettagli

Hello! Corsi Estivi - Adulti

Hello! Corsi Estivi - Adulti Hello! Corsi Estivi - Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione di

Dettagli

Hello! Corsi Estivi - Adulti

Hello! Corsi Estivi - Adulti Hello! Corsi Estivi - Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione di

Dettagli

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative IELS MALTA INDIRIZZI: Scuola Institute of English Language Studies Parisio street, Sliema SLM 1224, Malta Emergency number: 00356 9942 9617 Da telefono locale togliere il prefisso 00356 SCUOLA: È una scuola

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - GALWAY

PACCHETTI STUDIO - GALWAY PACCHETTI STUDIO - GALWAY Galway Galway, chiamata anche la città delle Tribù, è la città con la crescita maggiore in Irlanda, con più di 75.000 abitanti. Con le sue vie e la sua atmosfera tipica, è una

Dettagli

Kings Central London (Southbank)

Kings Central London (Southbank) Kings Central London (Southbank) Vacanza studio in estate, nel cuore di Londra. Durata: : 1-8 settimane A partire da : 1237 1167 Kings Central London (Southbank) Non potresti sognare posto migliore per

Dettagli

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Scuola di lingua araba Ahlan World Amman, Giordania. UCSC International.

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Scuola di lingua araba Ahlan World Amman, Giordania. UCSC International. La.T.E. Corsi di lingua all estero Scuola di lingua araba Ahlan World Amman, Giordania Summer 2015 Studiare all estero UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 Date del

Dettagli

Corsi fatti su misura per te!

Corsi fatti su misura per te! Corsi fatti su misura per te! 1 ESTATE 2018 LAVORA e STUDIA CON NOI a LONDRA per 2 In occasione del quarantesimo anno di attività, TennisVacanze presenta un nuovo programma rivolto a ragazzi di 16 e17

Dettagli

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA

SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA SCUOLA DI ITALIANO CAGLIARI - SARDEGNA - ITALIA Chi siamo La scuola One World Italiano dal 2001 è punto di riferimento specializzato a Cagliari e in tutta la Sardegna per lo studio della lingua e della

Dettagli

Corsi di lingua e cultura italiana. Lugano Svizzera

Corsi di lingua e cultura italiana. Lugano Svizzera Corsi di lingua e cultura italiana Lugano Svizzera Italiano e non solo... Per imparare l italiano nella Svizzera italiana Lasciati immergere nella cultura italiana in un mix di professionalità, innovazione,

Dettagli

OGGETTO: Proposta di Convenzione per Corsi di Lingua Inglese

OGGETTO: Proposta di Convenzione per Corsi di Lingua Inglese Perugia 01/09/2015 Alla c.a. dell Ill.mo Presidente dell Ordine degli Avvocati Egr. Avv. Gianluca Calvieri alla c.a. del Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Perugia c/o Ordine degli Avvocati di Perugia

Dettagli

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314

Lo SPANGLISH. Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires. Lo Spanglish. Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Auckland - Sydney - Santiago de Chile - Buenos Aires Durata : 16-32 settimane A partire da : 7546 7314 Lo SPANGLISH Lo SPANGLISH significa vivere un avventura unica che ti permetterà di migliorare

Dettagli

Tecnologie dell Istruzione. Come insegniamo?

Tecnologie dell Istruzione. Come insegniamo? Tecnologie dell Istruzione Come insegniamo? 1 A CHI CI RIVOLGIAMO? Burns, pag. 113: nessun altra generazione ha avuto prima una tale esposizione all inglese (media, personal network, traveling) La scuola

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

Sommario. Esclusiva posizione nella centralissima Kensington, zona 1 di Londra

Sommario. Esclusiva posizione nella centralissima Kensington, zona 1 di Londra Sommario Esclusiva posizione nella centralissima Kensington, zona 1 di Londra Una grande scuola che conta 500 studenti durante l anno e fino a 1250 studenti durante il periodo estivo Ampia scelta di corsi

Dettagli

CONTATTI LEARNING IS FUN!!!

CONTATTI LEARNING IS FUN!!! CONTATTI LEARNING IS FUN!!! CHI CONTATTI SIAMO English House Kids nasce dalla passione di tre giovani imprenditori (Massimo, Helenio e Serena) appassionati della lingua inglese, i quali credono nell importanza

Dettagli

VIA TRIESTE, ANGOLO VIA MARCONI 48 RAGGIUNGIBILE CON PULLMAN DA E PER MILANO E CON PASSANTE (LODI SARONNO)

VIA TRIESTE, ANGOLO VIA MARCONI 48 RAGGIUNGIBILE CON PULLMAN DA E PER MILANO E CON PASSANTE (LODI SARONNO) Liceo linguistico Primo levi VIA TRIESTE, ANGOLO VIA MARCONI 48 RAGGIUNGIBILE CON PULLMAN DA E PER MILANO E CON PASSANTE (LODI SARONNO) Lo studente per scegliere bene deve : Conoscere le proprie attitudini

Dettagli

Cambridge English: Advanced (cae)

Cambridge English: Advanced (cae) Preparati alle certificazioni di Inglese Cambridge English: Key (ket) Cambridge English: Preliminary (pet) Cambridge English: First (fce) Cambridge English: Advanced (cae) Cambridge English: Key (ket)

Dettagli

PET FCE CAE. 10 Luglio 28 Luglio 7 Agosto 25 Agosto. 3 Luglio 28 Luglio 31 Luglio 25 Agosto

PET FCE CAE. 10 Luglio 28 Luglio 7 Agosto 25 Agosto. 3 Luglio 28 Luglio 31 Luglio 25 Agosto Corso intensivo d Inglese con certificazione Cambridge Certificate in Advanced English (CAE-C1) First Certificate in English (FCE-B2) Preliminary English Test (PET-B1) 1,950 3 settimane 2,450 4 settimane

Dettagli

Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato?

Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato? Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato? Vuoi dare una svolta alla tua carriera o ampliare i tuoi orizzonti culturali?

Dettagli

SCHEDA SINTETICA PERSONAL ENGLISH

SCHEDA SINTETICA PERSONAL ENGLISH Titolo Luogo SCHEDA SINTETICA PERSONAL ENGLISH Personal English Novara Data 20/12/2016 Sede Referente organizzativo Referente scientifico Tipologia Durata Numero di partecipanti previsto Materie oggetto

Dettagli

Soluzioni personalizzate per le Lingue e la Formazione Servizi di Coaching e Counselling SERVIZI PER LE SCUOLE

Soluzioni personalizzate per le Lingue e la Formazione Servizi di Coaching e Counselling SERVIZI PER LE SCUOLE Soluzioni personalizzate per le Lingue e la Formazione Servizi di Coaching e Counselling FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DOCENTI Formazione linguistica Corsi di inglese e spagnolo per il raggiungimento del

Dettagli

E' stata un'esperienza unica, mi sono divertita molto e ho conosciuto tante persone di differenti paesi. Alice

E' stata un'esperienza unica, mi sono divertita molto e ho conosciuto tante persone di differenti paesi. Alice Malvern House London Scuola di lingua a King s Cross. WEPometro A partire da : - Malvern House London Il centro Malvern House è accreditato dal British Council ed è membro di English UK. La scuola propone

Dettagli

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO FORMAZIONE LINGUISTICA ALL ESTERO 2017 MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008 Fascia d età/livello di inglese richiesto: Programma dedicato

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 28 giorni/ 27 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH... 5 BRISTOL... 7 LIVERPOOL... 8 DUBLINO... 9

LONDRA CENTRALE... 2 LONDRA - WIMBLEDON... 3 LONDRA - INTENSIVE ENGLISH... 5 BRISTOL... 7 LIVERPOOL... 8 DUBLINO... 9 alcune delle nostre proposte 2016 Preparazione Esami Internazionali per le certificazioni FCE - CAE - IELTS Preparazione per Università in lingua Inglese (Academic English for University) SOMMARIO LONDRA

Dettagli

Oggetto: OFFERTA 163_14 del 09/07/2014 CORSI A CATALOGO ANNO 2014/2015 PRESSO SEDE ESTERNA. A) Corsi individuali 1to1 o 2to1 (Level Up!

Oggetto: OFFERTA 163_14 del 09/07/2014 CORSI A CATALOGO ANNO 2014/2015 PRESSO SEDE ESTERNA. A) Corsi individuali 1to1 o 2to1 (Level Up! Oggetto: OFFERTA 163_14 del 09/07/2014 Spett.le Ordine Architetti Varese Via Gradisca 21100 Varese(Va) Come da accordi intercorsi, siamo lieti di sottoporle qui di seguito la nostra migliore proposta relativa

Dettagli

Piano per la formazione dei docenti

Piano per la formazione dei docenti Piano per la formazione dei docenti 1 L International Language School è presente da 30 anni nel campo della formazione linguistica. Dalla sua costituzione è all avanguardia nelle tecniche e nelle metodologie

Dettagli

SPAGNA HIGH SCHOOL. Il sistema scolastico spagnolo

SPAGNA HIGH SCHOOL. Il sistema scolastico spagnolo Informazioni ed iscrizioni: Destinazione Lingue Viale Volontari della Libertà 4 33100 Udine Tel/Fax 0432 480428 - Mob. 3478454999 Email: info@destinazionelingue.it HIGH SCHOOL SPAGNA La Spagna è un paese

Dettagli

The Language Gallery London

The Language Gallery London The Language Gallery London Scuola di inglese nel quartiere di Holborn. Durata: : 1-52 settimane A partire da : 302 253 The Language Gallery London Proprio nel cuore della capitale economica mondiale,

Dettagli

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO Prot. 2988 del 20.07.2011 ALLEGATO TECNICO PROGETTO: C.1.FSE04_POR_CAMPANIA.2011.626 MODULO: ENGLISH LANGUAGE UPGRADE 1 Destinazione: Edimburgo Periodo: 11 settembre-8 ottobre (quattro settimane) Trasporti:

Dettagli

Microsoft IT Academy. vediamo. Partners in Learning. ...un futuro pieno di porte aperte. Nuovi benefici! Esperienze e competenze IT nella scuola

Microsoft IT Academy. vediamo. Partners in Learning. ...un futuro pieno di porte aperte. Nuovi benefici! Esperienze e competenze IT nella scuola Partners in Learning Esperienze e competenze IT nella scuola Nuovi benefici! 50 licenze di Microsoft Office per il laboratorio didattico Microsoft IT Academy vediamo...un futuro pieno di porte aperte La

Dettagli

CAMPUS ESTIVO JUNIOR A MALTA 2017 Corsi d inglese JUNIOR + Alloggio + Transfer

CAMPUS ESTIVO JUNIOR A MALTA 2017 Corsi d inglese JUNIOR + Alloggio + Transfer CAMPUS ESTIVO JUNIOR A MALTA 2017 Corsi d inglese JUNIOR + Alloggio + Transfer Campo estivo ALL INCLUSIVE. Età: 13-17 Questo programma giovane studente si trova nella costa settentrionale di Malta, con

Dettagli

The Language Gallery London

The Language Gallery London The Language Gallery London Scuola di lingua nel quartiere di Holborn. Durata: : 1-52 settimane A partire da : 302 253 The Language Gallery London Proprio nel cuore della capitale economica mondiale, il

Dettagli

LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE AIB SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA

LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE AIB SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA LISTINO 2016 RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE SETTORE FORMAZIONE LINGUISTICA Corsi a Brescia presso la sede di Borgo Pietro Wührer, 123 e/o Via Cantore, 46 anche sede Deutsch-Institut, British Institutes,

Dettagli

CORSI DI LINGUA INGLESE PER ADULTI

CORSI DI LINGUA INGLESE PER ADULTI WELCOME TO OUR WORLD OF ENGLISH CORSI DI LINGUA INGLESE PER ADULTI 2016-2017 Via di San Sebastianello, 16, 00187 Roma tel 06 478 141 - contatti.roma@britishcouncil.it British Council L ente culturale britannico

Dettagli

Embassy Oxford. I tuoi corsi. Scuola di lingua di fronte al Trinity College. Nel centro di Oxford. A partire da : -

Embassy Oxford. I tuoi corsi. Scuola di lingua di fronte al Trinity College. Nel centro di Oxford. A partire da : - Embassy Oxford Scuola di lingua di fronte al Trinity College. WEPometro A partire da : - Embassy Oxford La struttura che ti accoglierà durante i soggiorni linguistici ad Oxford, riserva un attenzione particolare

Dettagli

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS Malta School Chelsea Court, Triq l-imghazel, Swieqi, St Julians, SWQ 3150, Malta London School 28-30, Theobald s Road, London, WC1X 8NX, United Kingdom Tel: +356 21370694 Fax:

Dettagli

Domande da Farsi Prima di Prenotare un Corso di Lingua

Domande da Farsi Prima di Prenotare un Corso di Lingua 25 Domande da Farsi Prima di Prenotare un Corso di Lingua di Rachel Marshall Marshall Language Services Prima della prenotazione: Che cosa andate a pagare? Le scuole di lingua sul mercato sono tante, così

Dettagli

VacanzeStudio e AlternanzaScuola-Lavoro

VacanzeStudio e AlternanzaScuola-Lavoro VacanzeStudio e AlternanzaScuola-Lavoro VacanzeStudio e Alternanza Scuola-Lavoro Atlante Viaggi da molti anni dedica particolare attenzione alle esigenze e ai cambiamenti del mondo scolastico italiano.

Dettagli

LAL London Twickenham

LAL London Twickenham LAL London Twickenham Scuola di lingua a Twickenham. Durata : 1-52 settimane A partire da : 387 358 LAL London Twickenham Con oltre 25 anni di esperienza nell insegnamento delle lingue, l Istituto LAL,

Dettagli

OFFERTA RISERVATA CRAL/AZIENDE VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2017

OFFERTA RISERVATA CRAL/AZIENDE VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2017 NAZIONE LOCALITA' SISTEMAZIONE E TRATTAMENTO Leicester Canterbury College - Camere singole con bagno in condivisione. Residence - Camere singole, doppie o quadruple con bagno Famiglia - Camera condivisa

Dettagli

International Summer Camp for Juniors

International Summer Camp for Juniors Summer Camp for Juniors PROGRAMMA DI LINGUA ITALIANA Studia le lingue straniere nella bellissima cornice del Sud Italia Il nostro Junior Summer Camp rappresenta un occasione unica per imparare l italiano

Dettagli

Titolo corso: Italiano per stranieri Livello A1-A2

Titolo corso: Italiano per stranieri Livello A1-A2 Titolo corso: Italiano per stranieri Livello A1-A2 - Obiettivi del corso: L obiettivo principale è quello di far acquisire agli allievi le strutture grammaticali e le funzioni connesse alla produzione

Dettagli

Palazzo Malvisi Ravenna

Palazzo Malvisi Ravenna Palazzo Malvisi Ravenna Vacanze-Studio in Italia Dal 1986 Il meglio dell'italia Palazzo Malvisi Ravenna Vacanze-Studio in Italia OBIETTIVO QUALITÀ Fin dal 1981, Scuola Palazzo Malvisi è sinonimo di offerta

Dettagli

Personal English. Progetto formativo e durata. Overview

Personal English. Progetto formativo e durata. Overview Personal English Overview 20 livelli di apprendimento, dal principiante all avanzato. Attraverso un test preliminare determineremo il tuo livello di partenza e programmeremo un progetto formativo su misura

Dettagli

Pingu s English è molto di più di un corso di inglese; è un sistema completo per l apprendimento per insegnanti e scuole dell infanzia.

Pingu s English è molto di più di un corso di inglese; è un sistema completo per l apprendimento per insegnanti e scuole dell infanzia. Milano, 19 Settembre 2016 C.A. Valentina Bellopede Cralt Lombardia Pingu s English è molto di più di un corso di inglese; è un sistema completo per l apprendimento per insegnanti e scuole dell infanzia.

Dettagli

Il WEST COAST. Los Angeles - San Francisco - Vancouver. La West Coast. Durata: : 6-12 settimane A partire da :

Il WEST COAST. Los Angeles - San Francisco - Vancouver. La West Coast. Durata: : 6-12 settimane A partire da : Il WEST COAST Los Angeles - San Francisco - Vancouver Durata: : 6-12 settimane A partire da : 4123 4005 Il WEST COAST Il programma WEST COAST ti offre la possibilità di migliorare il tuo livello di inglese

Dettagli

Personal English. Da beginner ad advanced. Progetto formativo e durata. Overview

Personal English. Da beginner ad advanced. Progetto formativo e durata. Overview Personal English Qualunque sia il tuo livello di partenza, noi realizziamo il corso di Inglese su misura per te. Analizziamo i tuoi bisogni e sviluppiamo insieme il tuo programma di studio personalizzato.

Dettagli

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING SEREGNO

RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING SEREGNO RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING I.T.S.C.G. PRIMO LEVI SEREGNO ?????? Il processo di INTERNAZIONALIZZAZIONE coinvolge oggi sempre più imprese bisognose di esplorare i mercati del mondo alla ricerca

Dettagli

PROGRAMMA PREVENTIVO

PROGRAMMA PREVENTIVO Settore Servizi Scolastici e Educativi PAGINA: 1 PROGRAMMA PREVENTIVO A.S. 2016/2017 SCUOLA Liceo linguistico Manzoni DOCENTE: Gómez Martínez Magdalena MATERIA: Conversazione di spagnolo Classe 3 Sezione

Dettagli

BORGO IN VENDITA A GUBBIO, UMBRIA

BORGO IN VENDITA A GUBBIO, UMBRIA Rif 1263 - BORGO GUBBIO EUR 4.950.000,00 BORGO IN VENDITA A GUBBIO, UMBRIA Gubbio - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/1263 Superficie: 1200 mq Terreno: 20 ettari Camere: 17 Bagni: 10 L'IMMOBILE IN SINTESI

Dettagli

Eurocentres Berlin. I tuoi corsi. Centro di lingua a due passi da Postsdamer Platz. A due passi da Postsdamer Platz.

Eurocentres Berlin. I tuoi corsi. Centro di lingua a due passi da Postsdamer Platz. A due passi da Postsdamer Platz. Eurocentres Berlin Centro di lingua a due passi da Postsdamer Platz. WEPometro A partire da : - Eurocentres Berlin La scuola di lingue Eurocentres si trova proprio nel cuore di Berlino. A due passi dalla

Dettagli

Età studenti: età minima 14 anni, (studenti tra i 12 e i 14 anni solo su specifica richiesta, da confermare)

Età studenti: età minima 14 anni, (studenti tra i 12 e i 14 anni solo su specifica richiesta, da confermare) STAGE LINGUISTICI BURY ST EDMUND REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro nella caratteristica città di Bury St. Edmund. La cittadina, di medie dimensioni (circa 35.000

Dettagli

Indice Programmi Edimburgo / 17

Indice Programmi Edimburgo / 17 Indice Programmi Edimburgo - 2016/ 17 Programmi di General 7 giorni/ 6 notti... pag. 2 8 giorni/ 7 notti... pag. 5 10 giorni/ 9 notti... pag. 8 14 giorni/ 13 notti... pag. 12 Soggiorno Studio a Edimburgo

Dettagli

Liceo Scientifico Statale A.Einstein

Liceo Scientifico Statale A.Einstein Liceo Scientifico Statale A.Einstein Cosa è il Liceo Scientifico opzione Cambridge IGCSE Il nuovo indirizzo integra lo studio dei programmi italiani del Liceo Scientifico con l approccio didatticometodologico

Dettagli

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI

DUBLINO STAGE A DUBLINO 7 GIORNI - 6 NOTTI DUBLINO STAGE A DUBLINO da EURO 387 p.p. Corso di lingua di 20 lezioni settimanali Corpo docenti altamente qualificati di madre lingua Certificato di frequenza Accesso a internet e ai computer Sistemazione

Dettagli

Patentino della Robotica. Entra nel mondo dell automazione industriale

Patentino della Robotica. Entra nel mondo dell automazione industriale Patentino della Robotica Entra nel mondo dell automazione industriale Indice BROCHURE PER LE SCUOLE IL FUTURO È LA ROBOTICA 3 I NUMERI DI COMAU 4 IL PATENTINO DELLA ROBOTICA 5 IL CORSO USO E PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Listino 2017 in formula mezza pensione

Listino 2017 in formula mezza pensione PERIODO Listino 2017 in formula mezza pensione Quota giornaliera a persona HB Cottage in muratura Villetta in legno executive Villetta in legno standard clima, frigo, tv clima, frigo, tv ventilatore a

Dettagli

INTERNSHIP UK CITTÀ DI INTERESSE:

INTERNSHIP UK CITTÀ DI INTERESSE: INTERNSHIP UK CITTÀ DI INTERESSE: LONDRA: è la capitale del Regno Unito e dell'inghilterra e una delle città più grandi d'europa. È la terza piazza borsistica al mondo, dopo New York e Tokyo, e una delle

Dettagli

LICEO ARTIGIANALE NASCE IL. Apprendere attraverso l esperienza ANNO SCOLASTICO 2015/2016

LICEO ARTIGIANALE NASCE IL. Apprendere attraverso l esperienza ANNO SCOLASTICO 2015/2016 NASCE IL LICEO ARTIGIANALE Apprendere attraverso l esperienza Un liceo scientifico delle scienze applicate con alternanza scuola lavoro. ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Cometa Formazione Scuola Oliver Twist:

Dettagli

FLS California State University + attività

FLS California State University + attività FLS California State Centro di lingua su un campus universitario, a Orange County. : A partire da : 3898 3710 FLS California State Situata sul campus universitario de la California State University of

Dettagli

Estate 2017 da giugno a settembre

Estate 2017 da giugno a settembre INTERNATIONAL KNOW HOW Nel mondo delle lingue La più ampia collezione per i vostri viaggi all estero a scopo linguistico, professionale, lavorativo L ESTATE PER TEENS E UNDER20 TUTTO L ANNO PER ADULTI

Dettagli

GERMANIA Monaco. La vicinanza rispetto alla stazione centrale offre collegamenti frequenti con i vari quartieri della città.

GERMANIA Monaco. La vicinanza rispetto alla stazione centrale offre collegamenti frequenti con i vari quartieri della città. La scuola è parte di un circuito attivo dal 1970 per l insegnamento della lingua tedesca a studenti stranieri, membro EAQUALS (European Association for Quality Language Services) e FaDaF (Fachverband Deutsch

Dettagli

Corsi di Lingua Straniera

Corsi di Lingua Straniera S.Anna Institute - Sorrento Lingue S.ANNA INSTITUTE SORRENTO LINGUE Corsi di Lingua Straniera 1998... Il Sant Anna Institute - Sorrento Lingue è un Istituto Linguistico Internazionale, fondato nel 1998

Dettagli

Patentino della Robotica. Entra nel mondo dell automazione industriale

Patentino della Robotica. Entra nel mondo dell automazione industriale Patentino della Robotica Entra nel mondo dell automazione industriale Indice BROCHURE SCHOOL DRIVEN IL FUTURO È LA ROBOTICA 3 I NUMERI DI COMAU 4 IL PATENTINO DELLA ROBOTICA 5 IL CORSO USO E PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014 La.T.E. Corsi di lingua all estero Bloomsbury International Londra, UK Summer 2014 Studiare all estero UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 Date del programma: I corsi

Dettagli

RUGBY ACADEMY INTERNATIONAL

RUGBY ACADEMY INTERNATIONAL RUGBY ACADEMY INTERNATIONAL Nella, durante l estate, atleti provenienti da varie nazioni hanno l opportunità di vivere completamente immersi nella vita dei college irlandesi e beneficiare di un approccio

Dettagli

Qui di seguito le news di ottobre agenzia dell abitare rhodense Via Meda 30, Rho (MI)

Qui di seguito le news di ottobre agenzia dell abitare rhodense Via Meda 30, Rho (MI) L ADA-agenzia dell abitare del rhodense è un servizio gratuito di orientamento all abitare per persone che cercano e offrono casa a prezzi inferiori a quelli di mercato. Se sei un proprietario e vuoi mettere

Dettagli

I Corsi OnLine di Erba Sacra

I Corsi OnLine di Erba Sacra I Corsi OnLine di Erba Sacra Flessibili, economici, interattivi e di qualità Scopri di più Svolgimento dei corsi Nel corso degli anni in cui ha operato, studiosi e esperti di riconosciuto valore hanno

Dettagli

TRACCIA PER LA BIOGRAFIA SCOLASTICA E LINGUISTICA DEGLI ALUNNI STRANIERI IN USCITA

TRACCIA PER LA BIOGRAFIA SCOLASTICA E LINGUISTICA DEGLI ALUNNI STRANIERI IN USCITA TRACCIA PER LA BIOGRAFIA SCOLASTICA E LINGUISTICA DEGLI ALUNNI STRANIERI IN USCITA Anno scolastico ( Classe quinta Scuola Primaria e Classe terza Scuola Secondaria di primo grado) Dati personali - Cognome:..

Dettagli

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS

CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS CLUBCLASS LANGUAGE SCHOOLS Malta School Chelsea Court, Triq l-imghazel, Swieqi, St Julians, SWQ 3150, Malta London School 28-30, Theobald s Road, London, WC1X 8NX, United Kingdom Per informazioni o iscrizioni,

Dettagli

Indice. Gioco, Caffè culturale, Bilancio. Facciamo il punto (I) pagg

Indice. Gioco, Caffè culturale, Bilancio. Facciamo il punto (I) pagg Indice 1. Primi contatti pagg. 8 15 salutare, chiedere il nome; presentarsi; chiedere e indicare la provenienza; congedarsi i pronomi soggetto: io, tu, Lei; essere, avere, chiamarsi (al singolare); l articolo

Dettagli

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: PARTENZA INDIVIDUALE Pagina catalogo: 41 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione:

Dettagli

Middlesex University. La tua università: Middlesex University London

Middlesex University. La tua università: Middlesex University London Middlesex University A pochi minuti dal centro di Londra, la Middlesex University garantisce un ottima preparazione al mondo del lavoro. A partire da : 11060 Middlesex University Per quanto vicina sia

Dettagli

Informazioni Generali

Informazioni Generali Programma Prezzi Date 2018 Informazioni Generali Tassa di iscrizione Partecipanti per corso Una volta 50 Accesso Mediateca, Computer, WLAN, ecc. Massimo 11 partecipanti Durata singola lezione Compreso

Dettagli

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING Saper strutturare il discorso, farsi ascoltare, gestire lo stress

PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING Saper strutturare il discorso, farsi ascoltare, gestire lo stress PARLARE IN PUBBLICO: LE BASI DEL PUBLIC SPEAKING Saper strutturare il discorso, farsi ascoltare, gestire lo stress Durata: 2 giorni Tipologia: Full immersion Face to face Per chi: Tutti coloro che devono

Dettagli

I Licei del Collegio Pio X diventano ENGLISH PLUS: prepariamoci a essere bilingui!!!

I Licei del Collegio Pio X diventano ENGLISH PLUS: prepariamoci a essere bilingui!!! I Licei del Collegio Pio X diventano ENGLISH PLUS: prepariamoci a essere bilingui!!! Care famiglie e cari studenti, nel tempo la lingua inglese ha preso sempre maggior piede nella vita di ognuno, e per

Dettagli

ALLOGGIO + ESPERIENZA LAVORATIVA RETRIBUITA A LONDRA-prezzi 2017

ALLOGGIO + ESPERIENZA LAVORATIVA RETRIBUITA A LONDRA-prezzi 2017 ALLOGGIO + ESPERIENZA LAVORATIVA RETRIBUITA A LONDRA-prezzi 2017 L'agenzia nostra partner è situata nel centro di Londra e il nostro personale locale, vi aiuterà in tutto ciò di cui avrete bisogno durante

Dettagli

MISTRAL: il miglior partner per il tuo progetto Erasmus + a Brescia-Lecco e in Lombardia

MISTRAL: il miglior partner per il tuo progetto Erasmus + a Brescia-Lecco e in Lombardia MISTRAL: il miglior partner per il tuo progetto Erasmus + a Brescia-Lecco e in Lombardia Guida informativa 2016/2017 BRESCIA: CITTÁ D ARTE E DI DIVERTIMENTO Brescia è una vera e propria capitale del lavoro,

Dettagli

Carrer de Viladomat 89 BH-723

Carrer de Viladomat 89 BH-723 www.barcelona-home.com info@barcelona-home.com +34 934 231 270 - Carrer de Viladomat 89 BH-723 APPARTAMENTO MODERNO VICINO LA SPIAGGIA DI BARCELLONA descrizione Prezzo per notte a partire da 95 Prezzo

Dettagli

CONVENZIONE riservata a tutti i dipendenti della Presidenza Nazionale Azione Cattolica Italiana, agli Associati e ai loro stretti familiari

CONVENZIONE riservata a tutti i dipendenti della Presidenza Nazionale Azione Cattolica Italiana, agli Associati e ai loro stretti familiari CONVENZIONE riservata a tutti i dipendenti della Presidenza Nazionale Azione Cattolica Italiana, agli Associati e ai loro stretti familiari Wall Street English è parte del gruppo Pearson, leader mondiale

Dettagli

Language Centre PROGRAMMI PER LE SCUOLE DISCOVER, LEARN, SUCCEED CORSI DI LINGUA FULL IMMERSION LLANDUDNO, GALLES DEL NORD

Language Centre PROGRAMMI PER LE SCUOLE DISCOVER, LEARN, SUCCEED CORSI DI LINGUA FULL IMMERSION LLANDUDNO, GALLES DEL NORD Language Centre DISCOVER, LEARN, SUCCEED PROGRAMMI PER LE SCUOLE CORSI DI LINGUA FULL IMMERSION LLANDUDNO, GALLES DEL NORD info@trinitylc.com www.trinitylc.com +44 (0) 1492 874592 trinitylc BENVENUTI AL

Dettagli

La scuola è accreditata dal British Council, membro English UK e dell associazione Quality English School.

La scuola è accreditata dal British Council, membro English UK e dell associazione Quality English School. La scuola si occupa di insegnamento della lingua inglese a studenti stranieri da oltre trent anni; dispone di quattro sedi in centro città ( Victoria nel quartiere di Belgravia e nelle immediate vicinanze

Dettagli

DIREZIONE DIDATTICA DI RACCONIGI CURRICOLO DI LINGUA INGLESE

DIREZIONE DIDATTICA DI RACCONIGI CURRICOLO DI LINGUA INGLESE DIREZIONE DIDATTICA DI RACCONIGI CURRICOLO DI LINGUA INGLESE PREMESSA Il Curricolo di lingua straniera attualmente in uso nel nostro circolo è stato elaborato tenendo presenti le indicazioni del Progetto

Dettagli

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI)

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) GIOCO, NATURA & AVVENTURA Una vacanza

Dettagli

Listino 2014 in formula mezza pensione Riservato a FIAS

Listino 2014 in formula mezza pensione Riservato a FIAS Listino 2014 in formula mezza pensione Riservato a FIAS Quota giornaliera a persona HB Cottage in Villetta in legno Villetta in legno Tukul con PERIODO muratura executive standard bagno esterno clima,

Dettagli

DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE

DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DAF MULTISUPPORT TRUCKS PARTS FINANCE WWW.DAF.COM SERVIZI A SUPPORTO DELLA MIGLIORE PROPOSTA COMMERCIALE UN NUOVO PASSO AVANTI NELL ASSISTENZA

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE

SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE LinguaIDEALE centro universitario di lingua e cultura italiana per stranieri www.linguaideale.it info@linguaideale.it SOGGIORNO STUDIO PER SCUOLE ad Urbino, città di Raffaello! Corso di lingua italiana

Dettagli

Viaggio guidato in Lingua Inglese a Londra 3-5 Marzo 17

Viaggio guidato in Lingua Inglese a Londra 3-5 Marzo 17 Viaggio guidato in Lingua Inglese a Londra 3-5 Marzo 17 Nota bene: Il programma e l'itinerario vengono coordinati dalle nostre guide e sono da considerarsi facoltativi. Ogni partecipante può decidere se

Dettagli

OPERA NETWORK Firenze Italian Language International Center

OPERA NETWORK Firenze Italian Language International Center OPERA NETWORK Firenze Italian Language International Center La nostra scuola collabora a livello nazionale con Istituzioni di Alta Formazione AFAM-MIUR: Conservatori di Musica, Istituti Superiori di Studi

Dettagli