Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato"

Transcript

1 Kenya RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

2 Programma GIORNO 1 ITALIA - NAIROBI Partenza da Milano Malpensa la sera tardi e volo in direzione di Nairobi con scalo e cambio d aeromobile ad Addis Abeba. Pernottamento a bordo. GIORNO 2 NAIROBI NAIVASHA LAKE Arrivo all aeroporto di Nairobi e trasferimento in auto 4x4 al Kongoni Lodge. Durante il percorso, si attraversa la Rift Valley su strada asfaltata fino a Naivasha. Il trasferimento, della durata di circa un ora e mezza, è di per sé un esperienza che merita di essere fatta proprio di giorno, per ammirare la Great Rift Valley lungo la strada panoramica. Arrivo al lodge, welcome, sistemazione nelle camere e pranzo. A seguire il primo briefing generale per il controllo delle attrezzature, le informazioni sul posto e l illustrazione del programma. Poi, partenza per il game drive all interno del parco di Kongoni Lodge. Nel tardo pomeriggio ci attende il view point sun downer (aperitivo aspettando il tramonto al belvedere in cima alle colline). Rientro al lodge e debriefing. Cena e pernottamento. GIORNO 3 NAIVASHA LAKE Sveglia in camera alle Prima colazione, briefing e partenza. La mattina fotoshoot sul Lago di Naivasha (Small Lake) con divisione dei partecipanti in 2 gruppi. Il lago è nelle strette vicinanze del lodge. Rientro al lodge e riposo, pranzo e relax in piscina. Nel pomeriggio fotoshoot al Crater Lake Game Sanctuary, distante circa 15 minuti dal lodge. Rientro, aperitivo, debriefing della giornata e brief per il mattino seguente. Cena e pernottamento. GIORNO 4 HELL S GATE NATIONAL PARK Sveglia in camera alle ore Prima colazione e partenza per il fotoshoot all Hell s Gate National Park (rock face al sorgere del sole); a seguire trek nella gola sul letto del fiume. Il parco è a circa 20 minuti di auto dal lodge. Rientro al lodge riposo, pranzo e tempo per rilassarsi in piscina. Nel pomeriggio tè al lodge e briefing di preparazione al safari notturno. Partenza per il game drive. Rientro al lodge, debriefing e a seguire cena. Pernottamento. GIORNO 5 LAKE NAKURU NATIONAL PARK Sveglia in camera alle Prima colazione e briefing. Subito dopo trasferimento al Lake Nakuru National Park. E previsto un trasferimento di 2 ore su strada asfaltata ed una distanza di 95 km, attraverso la città di Naivasha, Morendati, e Gilgil per raggiungere Nakuru ed entrare nel Parco. La mattina fotoshoot al Lake Nakuru. Pranzo nel bush. Nel pomeriggio continuazione del fotoshoot e al termine rientro. Al ritorno al lodge, riposo e debriefing della giornata. Cena e pernottamento.

3 GIORNO 6 LONGONOT NATIONAL PARK Sveglia in camera alle Prima colazione e briefing. Trasferimento al Longonot National Park a 40 minuti dal lodge. Ingresso nel parco in auto, poi, accompagnati da guide armate, si fa il trekking fino al bordo del cratere. Il trek è abbastanza lungo, si cammina per poco più di 2 ore, ma la vista sul bordo del cratere e l'emozione di essere totalmente immersi nella natura ripagano ampiamente della fatica. Pranzo pic-nic nel bush. Rientro al lodge nel tardo pomeriggio e tempo per un po di riposo. Debriefing della giornata e brief per le giornate successive. Cena e pernottamento. GIORNO 7 MASAI MARA NATIONAL PARK Sveglia in camera alle Prima colazione, briefing e controllo delle attrezzature. Trasferimento all aeroporto di Naivasha (a 15 minuti di auto dal lodge). Decollo alle per il Masai Mara National Park (si atterra a Kichwa Tembo dopo 40 minuti di volo). Da qui trasferimento al campo di Enkipai in 4x4 e sistemazione nelle tende. La mattina è dedicata al fotoshoot al villaggio Masai di Enkipai, e al folclore del popolo Masai. Pranzo al campo. Pomeriggio dedicato al game drive nel Masai Mara National Park. Rientro al campo, debriefing e brief per il mattino dopo. Cena e pernottamento al campo. GIORNO 8 MASAI MARA NATIONAL PARK Sveglia in tenda alle con caffè o tè. La mattina presto game drive nel Masai Mara National Park. Colazione nel bush e continuazione del safari. Rientro al campo per il pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco. Al termine rientro e cena al campo. Pernottamento. GIORNO 9 MASAI MARA NATIONAL PARK NAIROBI Sveglia in tenda alle con caffè o tè. Prima colazione al campo e briefing. La mattina safari a piedi all Enkipai River Walk, dove ci sono punti di avvistamento; se si è fortunati si possono vedere gli elefanti od anche altri animali che attraversano il fiume. Ritorno al campo e pranzo. Partenza dal campo per la pista di Kichwa Tembo; per raggiungerla si attraversa nuovamente il Masai Mara National Park. Decollo per Nairobi ed atterraggio all aeroporto Wilson. Trasferimento in auto per la visita al Giraffe Center, al David Sheldrick Wild Life Trust oppure al Karen Blixen Museum. Tempo permettendo possibilità di acquisti in zona. Trasferimento in tempo utile all aeroporto internazionale di Nairobi per il volo con scalo in direzione dell Italia. GIORNO 10 - MALPENSA Arrivo a Malpensa la mattina molto presto. Ritiro dei bagagli e termine del viaggio.

4 Quota di partecipazione QUOTA A PERSONA: LA QUOTA COMPRENDE: Volo A/R in classe economica Milano Malpensa Nairobi Visto d ingresso in Kenya Assistenza in Kenya Sistemazione per 7 notti in camera doppia Tutti i pasti come menzionato nel programma (colazioni, pranzi e cene) Bevande ai pasti Trasferimenti in auto 4x4 con autisti Tutti i fotosafari elencati nel programma Ingressi ai Parchi Assicurazione flying doctors AMREF Assicurazione medico-bagaglio Fotografo professionista Tour leader Promofast LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra di carattere personale Mance Tasse aeroportuali Tutto quanto non incluso in La quota comprende NOTE: Partenza di gruppo da Milano: quota valida per un minimo di 14 persone. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, verrà restituita la somma versata a titolo di caparra del viaggio.

5 Informazioni Colpo d occhio Nome completo del paese: Repubblica del Kenya Capitale: Nairobi Lingue: swahili(lingua ufficiale), inglese Superficie: kmq Popolazione: abitanti Popoli: 22% kikuyu, 14% luhya, 13% luo, 11% akamba, 12% kalenjin, 6% guisi, 6% meru, 15% masai, turkana, nandi e altri nomadi, 1% asiatici, europei e arabi Ordinamento dello stato: repubblica presidenziale Presidente: Mwai Kibaki (2002) Primo ministro: Raila Amollo Odiga (2008) Moneta: scellino kenyota (KES) Religione: cristiani (60%), musulmani (10%), animasti/seguaci di religioni tradizionali (28%), altri (2%). Fuso orario: +2h rispetto all Italia; +1h quando in Italia vige l ora legale Storia: Dopo alcuni secoli di dominazione portoghese e araba, alla fine del XIX secolo gli inglesi presero possesso del territorio del Kenya. Nel 1895 il Paese fu dichiarato protettorato britannico e nel 1920 colonia della Corona, determinando così un notevole afflusso di bianchi. I coloni si stabilirono in prevalenza nel territorio dei kikuyu, una delle etnie del Paese, scatenando di conseguenza una sanguinosa insurrezione. Nel 1963 il capo del movimento di resistenza Jama Kenyatta, fu eletto presidente della Repubblica indipendente del Kenya. Cultura: Diverse sono le tribù che popolano il Kenya ma quasi tutte hanno in comune le stesse tradizioni. Amano la musica e le danze, come il benga attualmente molto famoso in tutto il Paese. Per quanto riguarda la cucina è composta principalmente da carne, cucinata in tutti i modi, e la birra è molto amata sulla tavola dei kenioti. Feste: Le vere e proprie festività nazionali del Kenya sono il Kenyatta Day (20 ottobre) e l'independence Day (12 dicembre). Tra luglio e agosto è possibile assistere alla suggestiva migrazione di mandrie di animali selvatici dirette nel Serengeti alla ricerca di pascoli più verdi. Il luogo migliore per osservare il fenomeno è certamente il parco del Masai Mara.

6 Attività: Il safari è indubbiamente l attività più gettonata, soprattutto nelle aree del Lago Naivasha.Esistono varie tipologie di safari che differiscono per grado di rispetto del territorio, degli animali e delle popolazioni e naturalmente bisogna fare un ovvia distinzione tra safari di caccia e safari fotografici. Eccellente per gli amanti della natura è il Lake Nakuru National Park famoso per gli affascinanti fenicotteri rosa ma anche per altre numerose specie animali come i rinoceronti, i leoni e i leopardi. Formalità d ingresso: Passaporto con validità di 6 mesi e visto d ingresso ottenibile prima della partenza oppure in loco. Clima: Nei parchi il clima è generalmente fresco e piacevole, a seconda delle altitudini e può raggiungere, nella stagione calda, temperature diurne fino a 35 gradi. Tutta la costa è influenzata da un clima tropicale, umido e con temperature dai 22 ai 32 gradi. Esistono due stagioni delle piogge, una più intensa, da fine marzo ai primi di giugno ed una da fine ottobre a novembre, anche se a novembre le piogge sono relativamente di breve durata. Vaccinazioni: Non sono previste vaccinazioni obbligatorie. Consigliata la profilassi antimalarica. Corrente elettrica: 220V, 240 V. E' necessario procurarsi un adattatore in quanto le prese di corrente sono di tipo inglese a 3 lamelle piatte Consigliamo di contattarci qualche giorno prima della data di inizio attività per concordare attrezzature idonee al Raid fotografico e consigli dell ultimo minuto: experience@promofast.it Tel

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA.

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. Lungo le rive del fiume Galana dove la natura fad a padrona,sorge il Galdessa. L`eleganissimo corpo centrale e gli otto esculivissini bungalows,sono situati il

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Proposte Escursioni. Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour. Étang de l Impérial) Étang du Vaccarès)

Proposte Escursioni. Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour. Étang de l Impérial) Étang du Vaccarès) Proposte Escursioni Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) de Escursione di 2h30 (Plage Est, grand tour Étang de l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour Étang du Vaccarès) Escursione

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

PIANO VOLI COMPAGNIA AEREA AIR INDIA

PIANO VOLI COMPAGNIA AEREA AIR INDIA PIANO VOLI COMPAGNIA AEREA AIR INDIA 24 LUGLIO MILANO MALPENSA T1 NEW DELHI 2330-1015+1 26 LUGLIO NEW DELHI LEH 0615-0735 08 AGOSTO LEH-NEW DELHI 0810-0915 08 AGOSTO NEW DELI-MILANO MALPENSA T1 1420-1930

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi Date partenze garantite 2015: 19 gennaio 2 e 16 febbraio 2, 16 e 30 marzo 13 e 27 aprile 11 e 25 maggio 8 e 22 giugno 6, 13, 20

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 CON GUIDA ITALIANA I MERAVIGLIOSI PARCHI DEL NORD

PROGRAMMA SAFARI JEEP 4X4 CON GUIDA ITALIANA I MERAVIGLIOSI PARCHI DEL NORD PROGRAMMA SAFARI 7 GIORNI/6 NOTTI JEEP 4X4 CON GUIDA ITALIANA I MERAVIGLIOSI PARCHI DEL NORD NAIROBI, OL PEJETA, SAMBURU NATIONAL RESERVE, ABERDARE NATIONAL PARK, LAGO NAIVASHA 1 GIORNO: Benvenuti in Kenya!

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Parigi la città del romanticismo 5 giorni dal 28 dicembre 2012 all'1 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO PARIGI Ritrovo dei Partecipanti in prima

Dettagli

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO QUOTA INDIVIDUALE IN DOPPIA - MINIMO 2 PARTECIPANTI DAL 01/04/2015 AL 23/07/2015 E DAL 19/08/2015

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI

NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI NEPAL AUTENTICO LA VALLE DEGLI DEI SPECIALE SOFT TREKKING 14 SETTEMBRE 10 GIORNI Itinerario guidato inclusivo di soft trekking al cospetto delle montagne più alte del mondo. Abbiamo chiamato questo tour

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010

SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010 SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010 1 giorno 26/02/10 Incontro dei partecipanti presso l aeroporto di Milano Linate o Roma Fiumicino, in

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM AMSTERDAM HOTEL TULIPP INN CENTRE *** O SIMILARE DAL 30 MAGGIO AL 02 GIUGNO 365 OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO AMS 08.15 10.50 AMS FCO 17.10 19.25 Volo di linea ALITALIA da

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Kilimanjaro: via Machame

Kilimanjaro: via Machame Kilimanjaro: via Machame Quota: da 1950 m a 5896 Periodo consigliato: il periodo migliore dal punto di vista climatico coincide con le 2 stagioni più secche della Tanzania, da dicembre a agli inizi di

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre

LISTA NOZZE di. Cristina e Nicola. Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre LISTA NOZZE di Cristina e Nicola Stati Uniti d' America dal 16 settembre al 2 ottobre 16 SETTEMBRE Partenza in tarda mattinata da Napoli per San Francisco, via Monaco di Baviera con voli Lufthansa. Arrivo

Dettagli

STAY & PLAY A NAIROBI

STAY & PLAY A NAIROBI Programma del soggiorno KENYA STAY & PLAY A NAIROBI All arrivo all aeroporto di Nairobi sarete accolti dallo staff locale che vi aiuterà nel disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento privato al

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY IN MONTAGNA è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines Viaggio Los Angeles Gran Canyon Las Vegas Data : dal 01-05 al 09-05 Partecipanti : 4 adulti Noleggio auto : Modello Ford Fusion Compagnia Aerea : American Airlines 1 giorno : Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS

RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS RUGBY LO SPORT CHE UNISCE In collaborazione con : ZEBRE CLUB SUPPORTERS Il Pro12 è una competizione di rugby a 15 per club tra squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia. Fondata nel

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah

Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Gioielli del Sabah Viaggio attraverso la giungla e il mare del Sabah Tra il turchese pastello del mare di Celebes e il verde cupo della giungla, tra questi due scenari in apparenza così lontani si sviluppa

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli