Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download ""

Transcript

1

2 Situate nelle Valli Giudicarie, alle spalle del Lago di Garda, in un ampia vallata dal clima mite e balsamico, le Terme di Comano sono uniche in Europa per la cura della pelle. Di origini antichissime, erano già note ai Romani e conobbero un particolare splendore nel Medioevo e nel Rinascimento. Con una temperatura costante alla sorgente di 27 C, la più elevata tra le acque oligominerali presenti in Italia, sono ideali per curare in modo naturale psoriasi, dermatiti e allergie di grandi e bambini. Negli ultimi anni le affezioni cutanee registrano un forte incremento e spesso le terapie mediche e farmacologiche non sono sufficientemente efficaci e quando lo sono presentano effetti collaterali anche gravi. In questi casi è documentato che il trattamento termale è di notevole efficacia e privo di effetti collaterali. Le Terme di Comano sono le uniche che possano vantare una specifica indicazione dermatologica. L acqua di Comano è caratterizzata da un ph vicino alla neutralità e dalla presenza di elementi (in particolare ioni di calcio e curano la pelle magnesio) attivi nelle malattie cutanee. Le affezioni cutanee si curano in particolare con bagni, associati all idropinoterapia. Le terme sono preziose anche nella cura di affezioni ad impronta allergica delle vie respiratorie, grazie all attività antinfiammatoria dell acqua termale sulle mucose delle prime vie aeree. In questo caso si procede con inalazioni, aerosol e docce micronizzate. La proposta delle Terme di Comano viene inoltre completata da un moderno reparto di Dermatologia Estetico Correttiva, che con l ausilio di tecniche laser può eliminare inestetismi della pelle come cicatrici, macchie, microvarici, ipertricosi, ecc. E per continuare a volersi bene anche a casa, ecco una linea completa per la bellezza e la cura del corpo. La linea Salus per Aquam, composta da prodotti di altissima qualità, scientificamente provati e ottenuti con materie prime e ingredienti naturali, in aggiunta all acqua termale. Suddivisi in linee dedicate ai vari tipi di pelle, sono acquistabili anche via Internet. Terme di Comano, le amiche per la pelle. La ricerca medica lo dimostra.

3 migliorano la vita

4 PSORIASI Le ricerche scientifiche documentano l efficacia della terapia termale di Comano nella psoriasi, con riduzione delle lesioni soprattutto dopo bagni e benefici ulteriori a lungo periodo, in particolare con l associazione fra bagni termali e fototerapia selettiva. SCUOLA PSORIASI È un incontro interattivo condotto da medici rivolto a piccoli gruppi di pazienti. È utile ad indicare corretti stili di vita e presentare le possibili terapie farmacologiche utilizzabili in rapporto all entità della malattia e del relativo rischio benefico. ECZEMI Grazie al ph neutro, ad un eccezionale potere tampone, al contenuto di calcio e magnesio, l acqua di Comano, unica in Italia, deterge la cute, svolge un azione sedativa e costante del prurito, combatte le infiammazioni e stimola rigenerazione del tessuto cutaneo. Allergie Studiando il risultato di appositi test, è emerso che l acqua di Comano svolge un azione che si può definire antiallergica, in maniera completamente naturale. ITTIOSI E CHERATOSI Anche contro queste affezzioni si riscontrano buoni risultati già dopo qualche bagno, con un azione benefica sulla malattia e sull estetica della pelle. ORTICARIE Grazie alle acque di Comano, anche le orticarie tendono a mitigarsi e spesso scompaiono senza l utilizzo dei farmaci. Analoghi risultati sono stati inoltre ottenuti nei confronti di dermatite seborroica, rosacea, lichen ruber planus, neudermti e prurigo. DERMATITE ATOPICA L acqua di Comano ha un efficacia notevole nella cura della dermatite atopica. Il trattamento ideale prevede un ciclo di bagni, in un periodo di due settimane, con miglioramenti significativi in un alta percentuale di casi. A questo si aggiunge l assenza di effetti collaterali rispetto alle tradizionali terapie farmacologiche.

5 LA SCUOLA DELL ATOPIA È un incontro guidato da un medico specialista che svolge un azione di informazione ed istruzione sulla gestione dei bambini con dermatite atopica (igiene, ambiente, indumenti, medicazioni) per cercare di fornire ai genitori un bagaglio di capacità pratiche per gestire la malattia del quotidiano. Idromassaggi L idromassaggio unisce le virtù dell acqua di Comano con i benefici di un massaggio profondo ma non traumatizzante, per tonificare e ossigenare i tessuti. È particolarmente indicato nei disturbi circolatori più diffusi, come l insufficienza venosa e linfatica degli arti inferiori e le varici. L acqua di Comano viene inoltre utilizzata anche per irrigazioni con un azione antinfiammatoria. Cura idropinica L acqua di Comano è una bibita leggerissima ma al tempo stesso ricca di elementi come il calcio, il magnesio e il fluoro. Ha un effetto diuretico e disintossicante con indicazioni in molte affezioni: gotta, calcolosi renale, infiammazioni delle vie urinarie, dispepsia, intestino irritabile, stipsi.

6 Aereosol L acqua di Comano, una volta nebulizzata, svolge una benefica azione antinfiamma-toria delle vie aeree. Le applicazioni di aerosol, della durata di dieci minuti ognuna, sono particolarmente indicate contro le sinusiti e le tracheobronchiti croniche o recidivanti. L acqua di Comano trova applicazione anche in docce micronizzate nasali e ventilazioni polmonari. Inalazioni a vapore Indicata contro le malattie delle prime vie aeree come del naso, della gola e delle corde vocali, questa terapia permette al paziente di inalare, 100 ml di acqua termale. Le applicazioni vengono eseguite una o due volte al giorno, per circa due settimane. in profondità DERMATOLOGIA ESTETICO CORRETTIVA Il Centro di Dermatologia Estetica e Correttiva offre una serie di trattamenti indirizzati alla correzione di alterazioni cutanee di interesse estetico. Le principali alterazioni si riferiscono al fotoinvecchiamento, ed in particolare rughe, iperpigmentazione, cheratosi attiniche, ma anche a piccole cicatrici, esiti di acne, patologie vascolari come teleangectasie e angiomi, macchie e lentiggini, verruche seborroiche, eccessiva presenza di peli e smagliature. Tali inestetismi infatti, necessitano di un preventivo corretto inquadramento diagnostico, che solo un dermatologo può mettere in atto, e l ultilizzo conseguente di tecnologie importanti, delicate ed efficaci. CONVENZIONE CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Le Terme di Comano sono convenzionate per tutte le cure - bagni termali, inalazioni ed aerosol, ventilazioni polmonari, idromassaggi, irrigazioni vaginali e cura idropinica - con il Servizio Sanitario Nazionale, che concede gratuitamente un ciclo di cura, previo il pagamento del ticket, presentandosi con la sola ricetta del medico di base.

7 e in superficie

8 BEAUTY E RELAX Una pelle idratante e vellutata, una linea armonica, uno sguardo limpido sono i segni più evidenti dello stare in forma. Alle Terme di Comano, in un moderno ed elegante Centro Benessere, trovano attuazione tutti i trattamenti del viso e del corpo. Beauty e Relax, cure e massaggi: per concedersi una pausa e riequilibrare il rapporto con sé stessi, per curare il corpo e disintossicare la mente, per rigenerare lo spirito sfruttando i naturali benefici di un acqua unica.la scelta è davvero vasta ed invitante: massaggi ayurvedici e hawaiani, anticellulite e bioenergetici, con le pietre calde e con gli olii essenziali, trattamenti viso e corpo anti-età, rigeneranti e defaticanti oppure arricchiti con terapie a bse di fango termale e vitamine di frutta. Chi lo desidera potrà farsi accompagnare attraverso percorsi benessere ritagliati su misura, per rilassarsi, rigenerarsi e ricaricarsi in un modo totalmente naturale, pensati per l uomo, la donna, e i numerosi sportivi della montagna che frequentano questa affascinante area turistica. Linea cosmetica Per il Viso Realizzati con acqua delle sorgenti di Comano, gli esclusivi prodotti Salus per Aquam comprendono una linea specifica per purificare la pelle del volto dalle impurità e donarle una maggiore luminosità e bellezza: dal gel lavaviso alla crema iperidratante, dall antietà all acido glicolico alla maschera tonificante. Per il Corpo I prodotti per il corpo sono studiati per proteggere la pelle dalla disidratazione, bloccando la perdita d acqua fra le cellule con un film idrolipidico di superficie. La linea offre un trattamento completo di bellezza: shampoo, olio da bagno, crema mani, emulsioni rassodanti e rinfrescanti, balsamo per i piedi e ancora altri prodotti specifici. Linea Cosmeceutica Non solo cosmetici, ma veri e propri principi attivi coadiuvanti nelle terapie contro i problemi dermatologi: i cosmeceutici delle Terme di Comano possiedono delle caratteristiche tali da rappresentare un aiuto prezioso in caso di irritazioni, secchezza, ispessimento e altre alterazioni estetico-funzionali della pelle.

9 Parco Termale Acqua, aria, verde: le Terme di Comano costituiscono un ambiente puro e rigenerante, in cui tutti gli elementi della natura agiscono in sinergia per migliorare la salute e la forma fisica. L edificio termale è infatti immerso in un vero e proprio parco, attrezzato con sentieri per comode passeggiate, percorsi di jogging e ginnastica all aria aperta, giochi per i bambini. Un isola di silenzio e di benessere, in cui dimenticare lo stress della vita quotidiana e ritrovare le proprie energie fisiche e mentali: in profondità, con naturalezza. LE TERME DEI BIMBI: COMANO JUNIOR A Comano, curare la pelle è un gioco che dura tutto il tempo. Le Terme infatti sono attrezzate per offrire ai loro piccoli ospiti, e ai loro accompagnatori, tutta l attenzione che meritano. Dagli specialisti, agli ambienti dedicati, all animazione... è stato creato un ambiente sereno che sappia accoglierli nel modo migliore. Esperti dell età infantile, medici ed animatori sanno seguire con speciale attenzione i piccoli e le loro particolari necessità, aiutandoli a curarsi in allegria, in un ambiente gioioso e felice. LA LOCALITÀ La cura a Comano vuol dire anche vacanza, una vacanza a diretto contatto con le bellezze naturali, grazie all ambiente che le circonda: il Parco Naturale Adamello-Brenta, splendida cornice di foreste incontaminate e prati coperti di fiori, dove trovano protezione flora e fauna di rara bellezza. La verde vallata in cui sono collocate le Terme di Comano, offre infinite proposte: dai Villaggi Natura, antichi borghi che il tempo ha mantenuto intatti, nell architettura come nello stile di vita degli abitanti, agli itinerari sugli altopiani Banale, Bleggio, Fiavè e Lomaso, agli sport più diversi, sempre in un atmosfera di pace e di benessere. Per non dimenticare poi il percorso dei Parchi Tematici, come il Parco e il Museo delle Palafitte di Fiavè, risalenti a circa anni fa, il Parco Fluviale del Sarca, con uno dei più spettacolari canyon delle Alpi, il Parco letterario dedicato al poeta Giovanni Prati, il suggestivo Castel Stenico e le numerose Chiese presenti sul territorio. Percorrete anche voi la Strada dei sapori per gustare le specialità tipiche della valle, direttamente dai produttori: formaggi, freschi e stagionati, salami gustosi come la ciuiga di San Lorenzo in Banale, frutta e ortaggi coltivati con metodi naturali, trote fresche e miele purissimo.

10 Come raggiungerci Con l automobile Autostrada del Brennero - A22 uscita Trento Centro; al casello prendere la direzione Madonna di Campiglio, a km. 32 si incontra Terme di Comano. Da Brescia si raggiunge Terme di Comano con la SS del Caffaro (km. 100). Le città collegate direttamente sono molte, tra le quali Livorno, Pisa, Lucca, Massa, Carrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Mantova, Genova, La Spezia, Savona, Piacenza, Cremona, Milano, Bergamo e Brescia.

11 Trentino Aeroporto di Verona Villafranca Da Verona il collegamento è con bus navetta fino alla stazione FS e poi con il treno fino alla stazione di Trento, quindi pullman Trentino Trasporti con varie corse giornaliere fino alle Terme di Comano. Per chi sceglie il treno A pochi metri dalla stazione FS di Trento, terminal collegamenti con autobus di linea Trentino Trasporti per Terme di Comano.

12 Azienda Consorziale Terme di Comano I Loc. Terme di Comano (TN) Tel Fax terme@termecomano.it Printed EFFE e ERRE - Trento

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

CARD COMANO. SALUS centro dermatologico d eccellenza in Europa BASIC

CARD COMANO. SALUS centro dermatologico d eccellenza in Europa BASIC cure termali TARIFFE ALLe TERME DI UNA STAGIONE DI SALUTE E BENESSERE LUNGA UN ANNO Indagini medico diagostiche Cure e trattamenti termali Visita medica di ammissione (MP) 36,00 36,00 Visita medica specialistica

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

LE CURE TERMALI. Le cure inalatorie

LE CURE TERMALI. Le cure inalatorie LE CURE TERMALI Le cure inalatorie LE ACQUE TERMALI DI COMANO Curano la pelle, migliorano la vita L acqua di Comano è un acqua oligominerale caratterizzata dalla presenza di sali di bicarbonato, calcio,

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA

Dimagrire in Toscana RESORT & MEDICAL SPA TERME DI TOSCANA Dimagrire in Toscana Bagni di Pisa diventa la vostra Medical Spa. Oltre al Programma Dimagrire in Toscana messo a punto dall équipe medica del Professor Aldo Pinchera, primario dell Azienda Ospedaliero-Universitaria

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging.

Le Alghe, la linea. Sinergie di Alghe Marine predisposte per trattamenti riducenti, tonificanti e stimolanti anti-stress e anti-aging. Le Alghe, la linea Dal mare, in una nicchia ecologica antica e privilegiata, le Alghe hanno raccolto nei millenni tutte le sostanze più preziose e vitali per restituircele in trattamenti ricchi ed eccezionalmente

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

Una pausa per lo spirito

Una pausa per lo spirito Una pausa per lo spirito Cosa c è di più prezioso del tempo, di una pausa da dedicare a se stessi, per ritrovare energia e ripartire con un nuovo slancio Il Qi Gong è una forma di Yoga cinese; è un utile

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

TERME e RIABILITAZIONE

TERME e RIABILITAZIONE 1854-2014: 160 anni di tradizione termale TERME e RIABILITAZIONE MD-PhD Camilla Paniccia Spec. Medicina Fisica e Riabilitativa UNA ANTICA TRADIZIONE PER UNA NUOVA CONCEZIONE DI BENESSERE C è una storia

Dettagli

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili LINEA VISO-CORPO DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili Latte detergente lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, per una pulizia profonda. Idoneo anche come struccante per eliminare

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it

Coccole & Magie Via S. Pio X, 2 Castello d Agogna (PV) Tel 0384 56005 334 3367695 www.coccolemagie.it è sempre il momento di coccolare sè stessi e chi si ama...... fai un regalo speciale, regala BenEssere...... dona il piacere di prendersi cura di sè con i nostri trattamenti Trattamento Miele e Fieno Biologico

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso

La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso Hotel Stella delle Alpi Superior Trattamento corpo alla nocciola La nocciola è ricca di vitamine A e D che agiscono attivamente verso tutti i radicali liberi della pelle, con effetto antiossidante. Il

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Private SPA La Baita & Massaggi

Private SPA La Baita & Massaggi informazioni utili Orario di apertura dalle ore 17,00 alle ore 20,00 negli altri orari è possibile affittare la SPA ad uso privato. Prenotazione appuntamenti SPA ed Esclusive il vostro trattamento può

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa.

Wellness. Trattamento viso specifico per uomo (55 min. ) 60,00 Pulisce e rigenera la pelle del viso, rendendola più luminosa e distesa. TRATTAMENTI VISO Pulizia del viso (40 min.) 49,00 L eliminazione di cellule morte e impurità è il primo passo nella cura del viso per permettere una maggior ossigenazione della pelle e renderla più luminosa

Dettagli

Benvenuti alle Terme di Lurisia

Benvenuti alle Terme di Lurisia Benvenuti alle Terme di Lurisia Terme di Lurisia, le TUE TERME Sani e in forma: dentro e fuori. il segreto della serenità. Sono le fonti storiche a ricordarci le virtù delle Acque di Lurisia. 1900: un

Dettagli

Impariamo a proteggere la loro pelle!

Impariamo a proteggere la loro pelle! Per mantenere la pelle protetta Applicare sulle zone cutanee arrossate più volte al giorno, avendo cura di massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Impariamo a proteggere la

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE

Dedicati al viso MASSAGGI VISO. Bellezza e Vitalità MAGIC EYE AQUA SKIN NEW SKIN BALANCE VITALITY TOP LIFTING CSI MASSAGGIO ESTETICO LIFTANTE Dedicati al viso Bellezza e Vitalità Il viso è lo specchio delle nostra anima e delle nostre abitudini, regaliamogli nuova energia e vitalità. Tutti i trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50

Benessere Termale 54,50 56,50 123,50 72,00 46,50 62,00 34,00 34,00 46,50 benessere termale Benessere Termale VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA 80,00 Visita medica specialistica per la diagnosi e la cura delle patologie della cute e degli annessi cutanei (capelli e unghie)

Dettagli

C è un nuovo modo di proteggere l intimità femminile. Nuova!

C è un nuovo modo di proteggere l intimità femminile. Nuova! C è un nuovo modo di proteggere l intimità femminile Nuova! Il Problema La microflora batterica vaginale rappresenta una fondamentale e primaria barriera naturale in grado di proteggere la salute genito-urinaria

Dettagli

Personal SPA Rossini

Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Personal SPA Rossini Momenti di Benessere, Bellezza e Relax Il Centro Benessere dell Hotel Rossini chiamato PERSONAL SPA ROSSINI rappresenta la prima Beauty Farm di Lignano Sabbiadoro

Dettagli

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità.

[LA NOSTRA STORIA] Tutto questo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per la cura della pelle sensibile con la massima affidabilità. [LA NOSTRA STORIA] Da tre generazioni Delab si dedica a ricerca, sviluppo e produzione di prodotti farmaceutici e cosmetici. Nei nostri prodotti sono racchiuse le conoscenze e competenze in campo dermocosmetico,

Dettagli

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L atleta moderno ha bisogno di un maggior numero di adattamenti metabolici all esercizio fisico.

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette

TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Pacchetto SPA Antistress Bellezza e Armonia per Lei Fascino e Armonia per Lui Obiectivo Silhouette SPA HOTEL MILTON TRATTAMENTI Face Lifting Anti-Age Un esclusivo trattamento viso rigenerante e illuminante, che grazie alle proprietà dell acido Ialuronico e dell Ozono vi regalerà immediatamente un effetto

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione

il benessere la nostra E.S.I. Spa passione E.S.I. Spa L U S S O fascino- L U S S O C E N T R O B E N E S S E R E I ritmi della vita moderna ci spingono a ricercare momenti da dedicare alla cura di noi stessi, del nostro corpo e del interiorità.

Dettagli

Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia. L equilibrio armonico tra mente e corpo

Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia. L equilibrio armonico tra mente e corpo Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM Terapia L equilibrio armonico tra mente e corpo CRM Terapia Corpo e mente in perfetta armonia, per ritrovare la salute Dopo anni di ricerca nella prevenzione e cura

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

terme di comano CENTRO DERMATOLOGICO D ECCELLENZA www.termecomano.it

terme di comano CENTRO DERMATOLOGICO D ECCELLENZA www.termecomano.it terme di comano CENTRO DERMATOLOGICO D ECCELLENZA www.termecomano.it LE TERME DI COMANO SONO APERTE: IN ESTATE dal 1 aprile al 1 novembre IN INVERNO fra dicembre e gennaio Trattamenti, pacchetti curativi,

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it Cuscini di noccioli di ciliegio *Impacco caldo * impacco freddo * aiuto al massaggio I

Dettagli

Hotel Terme San Pancrazio srl - via Fratelli Calvi, 7, 24069 - Trescore Balneario (BG) Tel +39/ 0354255700 - Fax +39/0354255710 -

Hotel Terme San Pancrazio srl - via Fratelli Calvi, 7, 24069 - Trescore Balneario (BG) Tel +39/ 0354255700 - Fax +39/0354255710 - L hotel Immerso nel grande parco secolare che circonda le Terme, l'hotel Terme San Pancrazio, con le sue 70 confortevoli camere, è certamente la scelta ideale per quanti desiderino rigenerarsi associando

Dettagli

STORIE BREVI. www.comune.torino.it/centromultimediale/index.htm pag.1/5

STORIE BREVI. www.comune.torino.it/centromultimediale/index.htm pag.1/5 STORIE BREVI Il massaggio al nido: una via alla relazione Nido d Infanzia comunale I Puffi di Via Fleming, 20 in collaborazione con la Redazione del Centro Multimediale di Documentazione Pedagogica della

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia

La SPA di Frescina. ZONA RELAX CON ZONA IDROMASSAGGIO E KNEIPP INTERNO: 10 a persona/ 15 a coppia I nostri trattamenti: La SPA di Frescina IL FIENILE:Un ambiente caldo e accogliente, trattamenti relax per la coppia. Pioggia tropicale, braciere e maxi vasca idromassaggio in titanio, per benefici bagni

Dettagli

Gli effetti terapeutici della luce del sole

Gli effetti terapeutici della luce del sole Il Sole: nostro amico Gli effetti terapeutici della luce del sole Nonostante i suoi numerosi effetti dannosi, una corretta esposizione al sole fa anche bene. Diversi sono infatti i suoi benefici sia sul

Dettagli

L insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, la cui espressione più diffusa è

L insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, la cui espressione più diffusa è IL TRATTAMENTO LASER (ELVeS) DELLE VENE VARICOSE Dott. Alessandro MASTROMARINO L insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, la cui espressione più diffusa è rappresentata dalla comparsa delle varici

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia.

Cosmesi & Ricerca. Natura&Scienza. Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. Cosmesi & Ricerca Natura&Scienza Equilibrio, benessere, bellezza. I nostri punti di forza. La tua garanzia. er te e per la tua bellezza il metodo esclusivo CdC. PCdC e la tua operatrice estetica, insieme

Dettagli

sanum per aquam feldmilla. spa

sanum per aquam feldmilla. spa feldmilla. spa spa spa feldmüllerhof massaggi massaggi massaggio parziale classico 25 min. 30 euro, con olii extravergine di cultura biologica massaggio completo classico 50 min. 50 euro, con olii extravergine

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila

Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Sei gentile con il tuo corpo, affinché l anima abbia voglia di abitarlo. Teresa D Avila Lunedí 14:30 19:00 Martedì 14:30 19:00 Orari apertura Giovedì 14:30 19:00 Venerdì 14:30 19:00 Cacao Pure Power Trattamento

Dettagli

Pacchetti primavera 2015

Pacchetti primavera 2015 Speciale PRIMAVERA 2015 In Primavera tutto in Natura rinasce o si rigenera, anche il nostro corpo ha bisogno di rinnovarsi e trovare il corretto equilibrio dopo l inverno. IL Centro Domus Mariae nella

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

Easy - Life - Deluxe TRATTAMENTI EUBIOTICI ANTIAGE UOMO / DONNA VISO / CORPO MANI E PIEDI / CUOIO CAPELLUTO

Easy - Life - Deluxe TRATTAMENTI EUBIOTICI ANTIAGE UOMO / DONNA VISO / CORPO MANI E PIEDI / CUOIO CAPELLUTO ESTETICA EUBIOTICA TRATTAMENTI EUBIOTICI ANTIAGE UOMO / DONNA VISO / CORPO MANI E PIEDI / CUOIO CAPELLUTO L ESTETICA EUBIOTICA affronta gli inestetismi tenendo conto che ad ognuno corrisponde una diversa

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI DETERGENTE, TONIFICANTE, IDRATANTE... QUESTO E 'UN MANTRA NOTO NEL MONDO DELLA

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Listino prezzi dei pacchetti benessere

Listino prezzi dei pacchetti benessere Listino prezzi dei pacchetti benessere 2009 PROGRAMMI DI 1-2 GIORNI Maistra Spa for her Assaporate la bellezza e la forza della natura contenuta nelle sostanze marine e negli oli eterici scelti appositamente

Dettagli

Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE

Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE Percorso Termale Sensoriale GUIDA PER UN COMPLETO BENESSERE La salute è una risorsa per la vita quotidiana e non l obiettivo del vivere. La salute è un concetto positivo che enfatizza le risorse sociali

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

Quanto dura l effetto. Limite di età A partire dai 12 anni A partire dai 18 anni. Dove agisce. Modalità d assunzione

Quanto dura l effetto. Limite di età A partire dai 12 anni A partire dai 18 anni. Dove agisce. Modalità d assunzione Bruciore di stomaco? La conoscete? È quella sensazione bruciante dietro lo sterno, ad es. dopo aver mangiato determinati cibi o in situazioni di stress. Oppure quel liquido dal sapore acido o salato, nella

Dettagli

Le cure termali. Guida Terme. Trattamenti, pacchetti curativi, prezzi, convenzioni e orari... ad ognuno il proprio angolo di cure e relax!

Le cure termali. Guida Terme. Trattamenti, pacchetti curativi, prezzi, convenzioni e orari... ad ognuno il proprio angolo di cure e relax! Guida Terme Le cure termali Trattamenti, pacchetti curativi, prezzi, convenzioni e orari... ad ognuno il proprio angolo di cure e relax! 24 Modalità per accedere alle cure 1. Con oneri a carico del Servizio

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

NEWSLETTER N.31. I n q u e s t o n u m e r o : A CURA DELLA SEZIONE ATLETICA DELL US PRIMIERO. T r a s f e r t a

NEWSLETTER N.31. I n q u e s t o n u m e r o : A CURA DELLA SEZIONE ATLETICA DELL US PRIMIERO. T r a s f e r t a NEWSLETTER N.31 A CURA DELLA SEZIONE ATLETICA DELL US PRIMIERO I n q u e s t o n u m e r o : L e d i t o r i a l e d e l P r e s i d e n t e T r a s f e r t a L a n g o l o t e c n i c o 3 1 a g o s t

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI.

ATMOSFERE COINVOLGENTI. ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE COPERTE PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Legionella: il controllo e la gestione dei rischi

Legionella: il controllo e la gestione dei rischi Ospitalità e sicurezza per tutti 22/04/2015 Legionella: il controllo e la gestione dei rischi Centro per la cultura della prevenzione nei luoghi di lavoro e di vita Aula grande SC Igiene e Sanità Pubblica

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli

TERME DI BOARIO. tutto il benessere che vuoi, intorno a te

TERME DI BOARIO. tutto il benessere che vuoi, intorno a te Le Terme di Boario sono un luogo storico per la cura del corpo e del benessere pisco-fisico. Fin dall epoca romana la Valle Camonica, dove sorgono le Terme di Boario, era sede di una Civitas Camunnorum

Dettagli

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere

Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere Boutique de Beauté è un piccolo paradiso inebriato dagli oli essenziali e aromi naturali dove la bellezza estetica e il benessere ere sono al primo posto, dispone di una piccola area in cui godere di un

Dettagli

terme di comano CENTRO DERMATOLOGICO D ECCELLENZA www.termecomano.it

terme di comano CENTRO DERMATOLOGICO D ECCELLENZA www.termecomano.it terme di comano CENTRO DERMATOLOGICO D ECCELLENZA www.termecomano.it LE TERME DI COMANO SONO APERTE: IN ESTATE dal 23 marzo al 1 novembre IN INVERNO fra dicembre e gennaio Trattamenti, pacchetti curativi,

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

Mio figlio ha l eczema?

Mio figlio ha l eczema? FONDATION Mio figlio ha l eczema? Informazioni fornite ai genitori e utili per gli insegnanti Dott. Jacques ROBERT Pediatra - Allergologo A cura della FONDAZIONE PER LA DERMATITE ATOPICA Capire l eczema

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

LISTINO PREZZI TERME SENSORIALI

LISTINO PREZZI TERME SENSORIALI LISTINO PREZZI TERME SENSORIALI Le Terme Sensoriali, realizzate all interno del parco termale dell Acqua Santa di Terme di Chianciano a Chianciano Terme, sono un stabilimento basato sui criteri della naturopatia,

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

DIABETE E AUTOCONTROLLO

DIABETE E AUTOCONTROLLO DIABETE E AUTOCONTROLLO Sì, gestire il diabete è possibile. Il monitoraggio della glicemia fa parte della terapia generale del diabete. Grazie all autocontrollo, potete misurare il livello di glicemia

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

Depurativo. e drenante. Sistema. Immunitario. Antinfiammatorio. Equilibrio nervoso. Pressione sanguigna. Ossa Forti. Depurativo. e drentante.

Depurativo. e drenante. Sistema. Immunitario. Antinfiammatorio. Equilibrio nervoso. Pressione sanguigna. Ossa Forti. Depurativo. e drentante. Equilibrio nervoso Pressione sanguigna Ossa Forti e drentante Muscoli Tonici immunitario La salute, un trend in continua crescita. La salute rappresenta un valore baricentrico per gli italiani, resistente

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi 2016. D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2016 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Thalasso & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO

PRIMO GIORNO/SECONDO GIORNO PACCHETTO DETOSSINANTE DUE GIORNI UNA NOTTE: ideale per un week end da Egoista Possibilità di arrivare la mattina Sistemazione in Junior Suite su disponibilità Possibilità di lasciare la camera in serata

Dettagli