Ufficio Stampa: Carlo Zazzera

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ufficio Stampa: Carlo Zazzera"

Transcript

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11 19/01/2010, ore 15:54 Calcio femminile. La Carpisa ad un passo dal primo posto di: Redazione Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta di Sezze. La gara contro la squadra laziale, valida per la nona giornata di campionato, infatti, non si è disputata perché il Sezze, prima della gara, avrebbe dovuto saldare alcune pendenze economiche con la Divisione Calcio Femminile. Poiché non è stato effettuato il versamento, il commissario federale presente sul campo ha deciso di non far disputare la gara, consegnando di fatto lo 0-3 a tavolino alla squadra partenopea. Una buona notizia che si associa alla sconfitta dell Upea Orlandia (2-0) a Pisa, che porta la Carpisa Yamamay Napoli a soli 3 punti dalla formazione siciliana che comanda la classifica e che domenica sarà a Napoli per il big match della decima giornata. La notizia meno buona, invece, arriva dall assenza, nella gara di domenica prossima, del difensore Paola Di Marino, che non ha potuto scontare la giornata di squalifica contro il Sezze e non potrà scendere in campo contro l Orlandia. Per il tecnico Barbara Nardi, però, ci sarà la possibilità di recuperare le infortunate che erano assenti ieri, per schierare la migliore formazione possibile nella partita che si annuncia come una delle più delicate della stagione e che potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra partenopea.

12 Calcio femminile: la Carpisa Yamamay Napoli torna in campo :00 di Napoli Magazine La Carpisa Yamamay Napoli è tornata al lavoro dopo le vacanze natalizie per preparare il ritorno in campo in campionato, previsto per domenica prossima (ore 14,30) a Sezze. La squadra sta lavorando agli ordini del tecnico Barbara Nardi per trovare la forma migliore e far integrare i nuovi acquisti del mercato di riparazione. Sono arrivate, infatti, due ventiduenni napoletane, Maria Brillante e Annalisa Fontanella, entrambe provenienti dalla Vesevus Trecase, formazione di serie B. Dopo un avvio di campionato molto buono, che ha portato la squadra dopo otto giornate al secondo posto, in piena zona promozione, il presidente Carlino ha voluto puntellare l organico con questi due innesti, che colmeranno alcune lacune dovute agli infortuni che, inevitabilmente, si sono presentati nel corso della stagione.

13 Calcio femminile: riparte il campionato per la Carpisa Yamamay Napoli :14 di Napoli Magazine Riparte il campionato di serie A2 di calcio femminile e per la Carpisa Yamamay Napoli arriva subito una sfida difficile. La nona giornata, infatti, vedrà di fronte alle napoletane, domenica, il Sezze, formazione solida che si trova al quinto posto in classifica, a 10 punti alla pari con il Perugia, che tra le sue fila vanta anche due ex-partenopee, Anna Catapano e Fabiana Pastorini. Una gara che presenterà molte insidie, a cominciare dal periodo di sosta che, come sempre, può portare rilassamento nel gruppo, passando anche dal campo, che a differenza di quello in erba sintetica sul quale gioca la Carpisa Yamamay abitualmente, sarà in erba naturale e, probabilmente, anche pesante a causa delle difficili condizioni meteo di questo periodo. A questo, si aggiungono le defezioni della squalificata Di Marino e delle infortunate Kensbock, Schioppo e Brillante; inoltre, anche Improta ed il bomber Pirone (foto) soffrono per problemi muscolari, che potrebbero costringerle al forfait per la gara nel Lazio. Non si scoraggia, però, il tecnico Barbara Nardi, che guarda con ottimismo alla ripresa del campionato: La sosta crea problemi a tutti spiega il tecnico ma a noi è servita per riprendere la preparazione e inserire nel gruppo i due nuovi acquisti, Brillante e Fontanella. Le ragazze si allenano con allegria e sono tutte molto disponibili, questo mi rende fiduciosa in vista della gara di Sezze e di quella, ancora più difficile, della domenica successiva in casa contro l Orlandia, nonostante domenica saremo costrette a giocare con una formazione largamente rimaneggiata. Sezze - Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica alle ore al campo Pisciotti di Sezze. Riparte domani anche il campionato Primavera, con la sfida Carpisa Yamamay Napoli Lazio, alle al Comunale di Quarto.

14 Calcio femminile: vittoria a tavolino per la Carpisa Yamamay Napoli :24 di Napoli Magazine Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta di Sezze. La gara contro la squadra laziale, valida per la nona giornata di campionato, infatti, non si è disputata perché il Sezze, prima della gara, avrebbe dovuto saldare alcune pendenze economiche con la Divisione Calcio Femminile. Poiché non è stato effettuato il versamento, il commissario federale presente sul campo ha deciso di non far disputare la gara, consegnando di fatto lo 0-3 a tavolino alla squadra partenopea. Una buona notizia che si associa alla sconfitta dell Upea Orlandia (2-0) a Pisa, che porta la Carpisa Yamamay Napoli a soli 3 punti dalla formazione siciliana che comanda la classifica e che domenica sarà a Napoli per il big match della decima giornata. La notizia meno buona, invece, arriva dall assenza, nella gara di domenica prossima, del difensore Paola Di Marino, che non ha potuto scontare la giornata di squalifica contro il Sezze e non potrà scendere in campo contro l Orlandia. Per il tecnico Barbara Nardi (foto), però, ci sarà la possibilità di recuperare le infortunate che erano assenti ieri, per schierare la migliore formazione possibile nella partita che si annuncia come una delle più delicate della stagione e che potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra partenopea.

15 SPORT: La Carpisa torna in campo e va in TV NAPOLI- La Carpisa Yamamay Napoli è tornata al lavoro dopo le vacanze natalizie per preparare il ritorno in campo in campionato, previsto per domenica prossima (ore 14,30) a Sezze. La squadra sta lavorando agli ordini del tecnico Barbara Nardi per trovare la forma migliore e far integrare i nuovi acquisti del mercato di riparazione. Sono arrivate, infatti, due ventiduenni napoletane, Maria Brillante e Annalisa Fontanella, entrambe provenienti dalla Vesevus Trecase, formazione di serie B. Dopo un avvio di campionato molto buono, che ha portato la squadra dopo otto giornate al secondo posto, in piena zona promozione, il presidente Carlino ha voluto puntellare l'organico con questi due innesti, che colmeranno alcune lacune dovute agli infortuni che, inevitabilmente, si sono presentati nel corso della stagione. In attesa di tornare in campo, la Carpisa Yamamay sarà anche protagonista della prima punta di "Rosazzurre", nuovo format dedicato al calcio femminile in onda giovedì 14 gennaio alle 21 su Julie Tv. Una striscia di mezz'ora, condotta in studio da Germano Milite, durante la quale saranno approfondite le prestazioni della squadra e sarà aperta una nuova finestra sul mondo del calcio in rosa. Ospiti in studio per il battesimo della trasmissione il tecnico della Carpisa Yamamay, Barbara Nardi, il team manager Bruno Moriello e il consigliere della Divisione Calcio Femminile, Sergio De Rosa.

16 SPORT: Domenica a Sezze la Carpisa in campo per riprendere la corsa verso la serie A1 NAPOLI- Riparte il campionato di serie A2 di calcio femminile e per la Carpisa Yamamay Napoli arriva subito una sfida difficile. La nona giornata, infatti, vedrà di fronte alle napoletane, domenica, il Sezze, formazione solida che si trova al quinto posto in classifica, a 10 punti alla pari con il Perugia, che tra le sue fila vanta anche due ex-partenopee, Anna Catapano e Fabiana Pastorini. Una gara che presenterà molte insidie, a cominciare dal periodo di sosta che, come sempre, può portare rilassamento nel gruppo, passando anche dal campo, che a differenza di quello in erba sintetica sul quale gioca la Carpisa Yamamay abitualmente, sarà in erba naturale e, probabilmente, anche pesante a causa delle difficili condizioni meteo di questo periodo. A questo, si aggiungono le defezioni della squalificata Di Marino e delle infortunate Kensbock, Schioppo e Brillante; inoltre, anche Improta ed il bomber Pirone soffrono per problemi muscolari, che potrebbero costringerle al forfait per la gara nel Lazio.Non si scoraggia, però, il tecnico Barbara Nardi, che guarda con ottimismo alla ripresa del campionato: "La sosta crea problemi a tutti - spiega il tecnico - ma a noi è servita per riprendere la preparazione e inserire nel gruppo i due nuovi acquisti, Brillante e Fontanella. Le ragazze si allenano con allegria e sono tutte molto disponibili, questo mi rende fiduciosa in vista della gara di Sezze e di quella, ancora più difficile, della domenica successiva in casa contro l'orlandia, nonostante domenica saremo costrette a giocare con una formazione largamente rimaneggiata".sezze - Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica alle ore al campo "Pisciotti" di Sezze. Riparte domani anche il campionato Primavera, con la sfida Carpisa Yamamay Napoli - Lazio, alle al "Comunale" di Quarto.

17 SPORT: Vittoria a tavolino per la Carpisa Yamamay NAPOLI- Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta di Sezze. La gara contro la squadra laziale, valida per la nona giornata di campionato, infatti, non si è disputata perché il Sezze, prima della gara, avrebbe dovuto saldare alcune pendenze economiche con la Divisione Calcio Femminile. Poiché non è stato effettuato il versamento, il commissario federale presente sul campo ha deciso di non far disputare la gara, consegnando di fatto lo 0-3 a tavolino alla squadra partenopea. Una buona notizia che si associa alla sconfitta dell'upea Orlandia (2-0) a Pisa, che porta la Carpisa Yamamay Napoli a soli 3 punti dalla formazione siciliana che comanda la classifica e che domenica sarà a Napoli per il big match della decima giornata. La notizia meno buona, invece, arriva dall'assenza, nella gara di domenica prossima, del difensore Paola Di Marino, che non ha potuto scontare la giornata di squalifica contro il Sezze e non potrà scendere in campo contro l'orlandia. Per il tecnico Barbara Nardi, però, ci sarà la possibilità di recuperare le infortunate che erano assenti ieri, per schierare la migliore formazione possibile nella partita che si annuncia come una delle più delicate della stagione e che potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra partenopea.

18 LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI TORNA IN CAMPO E VA IN TV 12 gennaio 2010 No Comment La Carpisa Yamamay Napoli è tornata al lavoro dopo le vacanze natalizie per preparare il ritorno in campo in campionato, previsto per domenica prossima (ore 14,30) a Sezze. La squadra sta lavorando agli ordini del tecnico Barbara Nardi per trovare la forma migliore e far integrare i nuovi acquisti del mercato di riparazione. Sono arrivate, infatti, due ventiduenni napoletane, Maria Brillante e Annalisa Fontanella, entrambe provenienti dalla Vesevus Trecase, formazione di serie B. Dopo un avvio di campionato molto buono, che ha portato la squadra dopo otto giornate al secondo posto, in piena zona promozione, il presidente Carlino ha voluto puntellare l organico con questi due innesti, che colmeranno alcune lacune dovute agli infortuni che, inevitabilmente, si sono presentati nel corso della stagione. In attesa di tornare in campo, la Carpisa Yamamay sarà anche protagonista della prima punta di Rosazzurre, nuovo format dedicato al calcio femminile in onda giovedì 14 gennaio alle 21 su Julie Tv. Una striscia di mezz ora, condotta in studio da Germano Milite, durante la quale saranno approfondite le prestazioni della squadra e sarà aperta una nuova finestra sul mondo del calcio in rosa. Ospiti in studio per il battesimo della trasmissione il tecnico della Carpisa Yamamay, Barbara Nardi, il team manager Bruno Moriello e il consigliere della Divisione Calcio Femminile, Sergio De Rosa.

19 CALCIO FEMMINILE: VITTORIA A TAVOLINO PER LA CARPISA YAMAMAY USSI Campania Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta di Sezze. La gara contro la squadra laziale, valida per la nona giornata di campionato, infatti, non si è disputata perché il Sezze, prima della gara, avrebbe dovuto saldare alcune pendenze economiche con la Divisione Calcio Femminile. Poiché non è stato effettuato il versamento, il commissario federale presente sul campo ha deciso di non far disputare la gara, consegnando di fatto lo 0-3 a tavolino alla squadra partenopea. Una buona notizia che si associa alla sconfitta dell Upea Orlandia (2-0) a Pisa, che porta la Carpisa Yamamay Napoli a soli 3 punti dalla formazione siciliana che comanda la classifica e che domenica sarà a Napoli per il big match della decima giornata. La notizia meno buona, invece, arriva dall assenza, nella gara di domenica prossima, del difensore Paola Di Marino, che non ha potuto scontare la giornata di squalifica contro il Sezze e non potrà scendere in campo contro l Orlandia. Per il tecnico Barbara Nardi, però, ci sarà la possibilità di recuperare le infortunate che erano assenti ieri, per schierare la migliore formazione possibile nella partita che si annuncia come una delle più delicate della stagione e che potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra partenopea.

20 12/01/2010 Sport: LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI TORNA IN CAMPO E VA IN TV La squadra del presidente Carlino ha ripreso gli allenamenti; giovedì (ore 21) sarà impegnata nella prima puntata di Rosazzurre su Julie Tv La Carpisa Yamamay Napoli è tornata al lavoro dopo le vacanze natalizie per preparare il ritorno in campo in campionato, previsto per domenica prossima (ore 14,30) a Sezze. La squadra sta lavorando agli ordini del tecnico Barbara Nardi per trovare la forma migliore e far integrare i nuovi acquisti del mercato di riparazione. Sono arrivate, infatti, due ventiduenni napoletane, Maria Brillante e Annalisa Fontanella, entrambe provenienti dalla Vesevus Trecase, formazione di serie B. Dopo un avvio di campionato molto buono, che ha portato la squadra dopo otto giornate al secondo posto, in piena zona promozione, il presidente Carlino ha voluto puntellare l organico con questi due innesti, che colmeranno alcune lacune dovute agli infortuni che, inevitabilmente, si sono presentati nel corso della stagione. In attesa di tornare in campo, la Carpisa Yamamay sarà anche protagonista della prima punta di Rosazzurre, nuovo format dedicato al calcio femminile in onda giovedì 14 gennaio alle 21 su Julie Tv. Una striscia di mezz ora, condotta in studio da Germano Milite, durante la quale saranno approfondite le prestazioni della squadra e sarà aperta una nuova finestra sul mondo del calcio in rosa. Ospiti in studio per il battesimo della trasmissione il tecnico della Carpisa Yamamay, Barbara Nardi, il team manager Bruno Moriello e il consigliere della Divisione Calcio Femminile, Sergio De Rosa.

21 15/01/2010 SPORT: RIPARTE IL CAMPIONATO PER LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI Domenica a Sezze la squadra in campo per riprendere la corsa verso la serie A1 Riparte il campionato di serie A2 di calcio femminile e per la Carpisa Yamamay Napoli arriva subito una sfida difficile. La nona giornata, infatti, vedrà di fronte alle napoletane, domenica, il Sezze, formazione solida che si trova al quinto posto in classifica, a 10 punti alla pari con il Perugia, che tra le sue fila vanta anche due ex-partenopee, Anna Catapano e Fabiana Pastorini. Una gara che presenterà molte insidie, a cominciare dal periodo di sosta che, come sempre, può portare rilassamento nel gruppo, passando anche dal campo, che a differenza di quello in erba sintetica sul quale gioca la Carpisa Yamamay abitualmente, sarà in erba naturale e, probabilmente, anche pesante a causa delle difficili condizioni meteo di questo periodo. A questo, si aggiungono le defezioni della squalificata Di Marino e delle infortunate Kensbock, Schioppo e Brillante; inoltre, anche Improta ed il bomber Pirone soffrono per problemi muscolari, che potrebbero costringerle al forfait per la gara nel Lazio. Non si scoraggia, però, il tecnico Barbara Nardi, che guarda con ottimismo alla ripresa del campionato: La sosta crea problemi a tutti spiega il tecnico ma a noi è servita per riprendere la preparazione e inserire nel gruppo i due nuovi acquisti, Brillante e Fontanella. Le ragazze si allenano con allegria e sono tutte molto disponibili, questo mi rende fiduciosa in vista della gara di Sezze e di quella, ancora più difficile, della domenica successiva in casa contro l Orlandia, nonostante domenica saremo costrette a giocare con una formazione largamente rimaneggiata. Sezze - Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica alle ore al campo Pisciotti di Sezze. Riparte domani anche il campionato Primavera, con la sfida Carpisa Yamamay Napoli Lazio, alle al Comunale di Quarto.

22 19/01/2010 SPORT, VITTORIA A TAVOLINO PER LA CARPISA YAMAMAY NAPOLI La gara di Sezze non si è disputata, la Carpisa Yamamay ottiene lo 0-3 che la avvicina al primo posto Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta di Sezze. La gara contro la squadra laziale, valida per la nona giornata di campionato, infatti, non si è disputata perché il Sezze, prima della gara, avrebbe dovuto saldare alcune pendenze economiche con la Divisione Calcio Femminile. Poiché non è stato effettuato il versamento, il commissario federale presente sul campo ha deciso di non far disputare la gara, consegnando di fatto lo 0-3 a tavolino alla squadra partenopea. Una buona notizia che si associa alla sconfitta dell Upea Orlandia (2-0) a Pisa, che porta la Carpisa Yamamay Napoli a soli 3 punti dalla formazione siciliana che comanda la classifica e che domenica sarà a Napoli per il big match della decima giornata. La notizia meno buona, invece, arriva dall assenza, nella gara di domenica prossima, del difensore Paola Di Marino, che non ha potuto scontare la giornata di squalifica contro il Sezze e non potrà scendere in campo contro l Orlandia. Per il tecnico Barbara Nardi, però, ci sarà la possibilità di recuperare le infortunate che erano assenti ieri, per schierare la migliore formazione possibile nella partita che si annuncia come una delle più delicate della stagione e che potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra partenopea.

23 Napoli, si torna al Lavoro 12 Gen 2010 Di Comunicato Stampa Categoria: Calcio Rosa, Ultime news NAPOLI - La Carpisa Yamamay Napoli è tornata al lavoro dopo le vacanze natalizie per preparare il ritorno in campo in campionato, previsto per domenica prossima (ore 14,30) a Sezze. La squadra sta lavorando agli ordini del tecnico Barbara Nardi per trovare la forma migliore e far integrare i nuovi acquisti del mercato di riparazione. Sono arrivate, infatti, due ventiduenni napoletane, Maria Brillante e Annalisa Fontanella, entrambe provenienti dalla Vesevus Trecase, formazione di serie B. Dopo un avvio di campionato molto buono, che ha portato la squadra dopo otto giornate al secondo posto, in piena zona promozione, il presidente Carlino ha voluto puntellare l organico con questi due innesti, che colmeranno alcune lacune dovute agli infortuni che, inevitabilmente, si sono presentati nel corso della stagione.in attesa di tornare in campo, la Carpisa Yamamay sarà anche protagonista della prima punta di Rosazzurre, nuovo format dedicato al calcio femminile in onda giovedì 14 gennaio alle 21 su Julie Tv. Una striscia di mezz ora, condotta in studio da Germano Milite, durante la quale saranno approfondite le prestazioni della squadra e sarà aperta una nuova finestra sul mondo del calcio in rosa. Ospiti in studio per il battesimo della trasmissione il tecnico della Carpisa Yamamay, Barbara Nardi, il team manager Bruno Moriello e il consigliere della Divisione Calcio Femminile, Sergio De Rosa.

24 CALCIO ROSA: Napoli, riparte il campionato 15 Gen 2010 Di Marco Pompeo Categoria: Calcio Rosa, FLASH NEWS, Ultime news NAPOLI - Riparte il campionato di serie A2 di calcio femminile e per la Carpisa Yamamay Napoli arriva subito una sfida difficile. La nona giornata, infatti, vedrà di fronte alle napoletane, domenica, il Sezze, formazione solida che si trova al quinto posto in classifica, a 10 punti alla pari con il Perugia, che tra le sue fila vanta anche due ex-partenopee, Anna Catapano e Fabiana Pastorini.Una gara che presenterà molte insidie, a cominciare dal periodo di sosta che, come sempre, può portare rilassamento nel gruppo, passando anche dal campo, che a differenza di quello in erba sintetica sul quale gioca la Carpisa Yamamay abitualmente, sarà in erba naturale e, probabilmente, anche pesante a causa delle difficili condizioni meteo di questo periodo. A questo, si aggiungono le defezioni della squalificata Di Marino e delle infortunate Kensbock, Schioppo e Brillante; inoltre, anche Improta ed il bomber Pirone soffrono per problemi muscolari, che potrebbero costringerle al forfait per la gara nel Lazio. Non si scoraggia, però, il tecnico Barbara Nardi, che guarda con ottimismo alla ripresa del campionato: La sosta crea problemi a tutti - spiega il tecnico - ma a noi è servita per riprendere la preparazione e inserire nel gruppo i due nuovi acquisti, Brillante e Fontanella. Le ragazze si allenano con allegria e sono tutte molto disponibili, questo mi rende fiduciosa in vista della gara di Sezze e di quella, ancora più difficile, della domenica successiva in casa contro l Orlandia, nonostante domenica saremo costrette a giocare con una formazione largamente rimaneggiata. Sezze - Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica alle ore al campo Pisciotti di Sezze. Riparte domani anche il campionato Primavera, con la sfida Carpisa Yamamay Napoli - Lazio, alle al Comunale di Quarto.

25 CALCIO ROSA: Napoli, vittoria a tavolino col Sezze 18 Gen 2010 Di Comunicato Stampa Categoria: Calcio Rosa, FLASH NEWS NAPOLI - Balzo avanti in classifica per la Carpisa Yamamay Napoli, che conquista tre punti a tavolino dopo la trasferta di Sezze. La gara contro la squadra laziale, valida per la nona giornata di campionato, infatti, non si è disputata perché il Sezze, prima della gara, avrebbe dovuto saldare alcune pendenze economiche con la Divisione Calcio Femminile. Poiché non è stato effettuato il versamento, il commissario federale presente sul campo ha deciso di non far disputare la gara, consegnando di fatto lo 0-3 a tavolino alla squadra partenopea. Una buona notizia che si associa alla sconfitta dell Upea Orlandia (2-0) a Pisa, che porta la Carpisa Yamamay Napoli a soli 3 punti dalla formazione siciliana che comanda la classifica e che domenica sarà a Napoli per il big match della decima giornata.la notizia meno buona, invece, arriva dall assenza, nella gara di domenica prossima, del difensore Paola Di Marino, che non ha potuto scontare la giornata di squalifica contro il Sezze e non potrà scendere in campo contro l Orlandia. Per il tecnico Barbara Nardi, però, ci sarà la possibilità di recuperare le infortunate che erano assenti ieri, per schierare la migliore formazione possibile nella partita che si annuncia come una delle più delicate della stagione e che potrebbe regalare la testa della classifica alla squadra partenopea.

Ufficio Stampa: Carlo Zazzera

Ufficio Stampa: Carlo Zazzera LA CARPISA YAMAMAY DOMANI IN CAMPO CONTRO L ARIETE Categoria: Calcio Data: 12/12/2009 Trasferta insidiosa per la squadra di Barbara Nardi, che vuole confermarsi al secondo posto. Raggiunto il secondo posto

Dettagli

http://www.julienews.it/filmato/rosazzurre_puntata_2/162_3429.html Calcio femminile: la Carpisa Napoli attende il Perugia 19.02.2010 13:00 di Napoli Magazine Partita decisiva contro la squadra

Dettagli

PARLIAMO DI PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO

PARLIAMO DI PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO PARLIAMO DI PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO La preparazione pre-campionato.. 1.Che cos è la preparazione precampionato?.dove bisogna farla?.e veramente utile?.a cosa serve? 5.Quali sono gli obiettivi? La preparazione

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Sommario Rassegna Stampa Testata Titolo Pag. Volley: A1 e A2 maschile 12 Corriere del Trentino (Corriere della Sera) 17/12/2017 DIATEC IN POLONIA SFIDA TONIUTTI "FIDUCIOSI, TENTEREMO L'IMPRESA" 2 Volleynews.it

Dettagli

L influenza di match di Coppa, gare della Nazionale, settimane tipo e riposi prolungati sull indisponibilità del calciatore di serie A.

L influenza di match di Coppa, gare della Nazionale, settimane tipo e riposi prolungati sull indisponibilità del calciatore di serie A. N.26 DICEMBRE 2005 RIVISTA ELETTRONICA DELLA CASA EDITRICE WWW.ALLENATORE.NET REG. TRIBUNALE DI LUCCA N 785 DEL 15/07/03 DIRETTORE RESPONSABILE: FERRARI FABRIZIO COORDINATORE TECNICO: BONACINI ROBERTO

Dettagli

uno sport per la vita

uno sport per la vita RISULTATI GIRONE DI RITORNO ritorno 12a GIORNATA risultato giov 21 apr 20:30 FEV CICLI DALL'ACQUA BRAGA ELETTROIMPIANTI 1 2 giov 21 apr 21:30 FEV OTTICA BAZZANI 61 BIS 5 1 giov 28 apr 20:30 92 93 MOLINO

Dettagli

C.N. POSILLIPO Mercoledì, 07 ottobre 2015

C.N. POSILLIPO Mercoledì, 07 ottobre 2015 Mercoledì, 07 ottobre 2015 Mercoledì, 07 ottobre 2015 07/10/2015 TuttoSport Pagina 21 e.m. Stasera i recuperi della 2ª giornata 1 07/10/2015 La Repubblica (ed. Napoli) Pagina 17 MARCO CAIAZZO De Crescenzo

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI COMO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 1 DEL 1 SETTEMBRE 2016 COMUNICAZIONI CATEGORIE OPEN A 7 OPEN A 11 FEMMINILE DISTRIBUZIONE

Dettagli

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 140/475 PLAY OFF PLAY- OUT In relazione alle gare dei Play-off e Play-out in programma per la Stagione

Dettagli

FIN CAMPANIA Sabato, 04 marzo 2017

FIN CAMPANIA Sabato, 04 marzo 2017 FIN CAMPANIA Sabato, 04 marzo 2017 FIN CAMPANIA Sabato, 04 marzo 2017 04/03/2017 TuttoSport Pagina 28 29 Serie A, per Torino la "montagna" Recco 1 04/03/2017 TuttoSport Pagina 26 27 Serie A1, derby caldo

Dettagli

DIRETTA/STREAMING Napoli - Atalanta In Diretta Streaming Gratis Partita 1/21/2018

DIRETTA/STREAMING Napoli - Atalanta In Diretta Streaming Gratis Partita 1/21/2018 DIRETTA/STREAMING Napoli - Atalanta In Diretta Streaming Gratis Partita 1/21/2018 2hcogl4 Diretta,.,.Atalanta-Napoli,,.,.probabili,.,.formazioni,.,.tempo,.,.reale,.,.ore,.,.12.30,.,... Corriere,.,.dello,.,.Sport.it-43,.,.minuti,.,.fa

Dettagli

C.N. POSILLIPO Martedì, 06 ottobre 2015

C.N. POSILLIPO Martedì, 06 ottobre 2015 Martedì, 06 ottobre 2015 Martedì, 06 ottobre 2015 06/10/2015 TuttoSport Pagina 20 Sorteggi per Europei e per la Eurocup 1 06/10/2015 Il Roma Pagina 27 «Così è impossibile giocare il derby» 2 06/10/2015

Dettagli

1 TORNEO ALI Lombardia Calcio a 7

1 TORNEO ALI Lombardia Calcio a 7 1 TORNEO ALI Lombardia Calcio a 7 Il torneo ALI LOMBARDIA MILANO nasce a puro scopo ludico e di aggregazione. Non sarà tollerato in alcun modo un comportamento aggressivo, volgare o che sia in disarmonia

Dettagli

Il Sei Nazioni si prende la ribalta, ma l altro rugby non si ferma. Cadetti, Under 18 e Propaganda protagonisti nel fine settimana settimese.

Il Sei Nazioni si prende la ribalta, ma l altro rugby non si ferma. Cadetti, Under 18 e Propaganda protagonisti nel fine settimana settimese. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 3 febbraio 2016 Il rugby non si ferma mai Il Sei Nazioni si prende la ribalta, ma l altro rugby non si ferma. Cadetti, Under 18 e Propaganda protagonisti nel fine

Dettagli

BUON PAREGGIO A TORINO

BUON PAREGGIO A TORINO BUON PAREGGIO A TORINO Pareggio senza reti per l Udinese sul campo del Torino dopo una partita molto tattica ma con alti e bassi per gli uomini di Guidolin. Su un campo difficile come quello dei granata,

Dettagli

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM Assenze (N ) Assenze (N ) ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 215-216 Prof. R. Sassi, E. Gastaldi Proponiamo un analisi di confronto degli infortuni

Dettagli

NOVITA PIANETAFANTACALCIO.IT

NOVITA PIANETAFANTACALCIO.IT NOVITA PIANETAFANTACALCIO.IT STAGIONE 2017/2018 PIANETALEAGUE 14 Edizione Da questa stagione c è un nuovo modo per entrare nell albo d oro PianetaLeague ovvero completare i 10 gadget Pianeta e aspettare

Dettagli

Collettivi: vincere il maggior numero di partite! Chiunque scende in campo, bambino o adulto che sia, lo fa per VINCERE.

Collettivi: vincere il maggior numero di partite! Chiunque scende in campo, bambino o adulto che sia, lo fa per VINCERE. LEZIONE 8 CALCIO LA PROGRAMMAZIONE Approfondimento: Il prepartita PROGRAMMAZIONE Cosa significa? Stabilire gli obiettivi da raggiungere e pianificare il percorso per farlo Obiettivi: Individuali (personali)

Dettagli

30 anni di grande Volley!!!

30 anni di grande Volley!!! 30 anni di grande Volley!!! il Notiziario della Settimana n.3 di lunedì 26 settembre2016 SOMMARIO : : Torneo Coppa Lombardia: 2a Giornata pag.2,3,4 : Campionato Provinciale: inizia 7 ottobre : Campionato

Dettagli

C.N. POSILLIPO Mercoledì, 26 ottobre 2016

C.N. POSILLIPO Mercoledì, 26 ottobre 2016 Mercoledì, 26 ottobre 2016 Mercoledì, 26 ottobre 2016 26/10/2016 La Gazzetta dello Sport Pagina 39 PRELIMINARI CHAMPIONS 1 26/10/2016 TuttoSport Pagina 25 e.m. Oggi il terzo turno di Champions League 2

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO 2009-2010 Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE CV/cc Prot. n. 3371 COPPA ITALIA MASCHILE Il Consiglio Federale, nella sua riunione

Dettagli

(NORME TECNICHE DI GIOCO)

(NORME TECNICHE DI GIOCO) (NORME TECNICHE DI GIOCO) CALCIO A 5 PGS 2016/2017 CATEGORIA LIBERI 1. Tempi di gioco Le partite si svolgeranno in due tempi di 20 minuti ciascuno, con un intervallo tra il primo ed il secondo tempo di

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

FEDERAZIONE CALCIO A5

FEDERAZIONE CALCIO A5 Stagione sportiva 2011/2012 FEDERAZIONE CALCIO A5 Regolamento Ufficiale FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO Art. 1 MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Rubrica Volley: A e A2 maschile 2 Corriere del Trentino (Corriere della Sera) Sommario Rassegna Stampa Testata Titolo Pag. 0/04/207 DIATEC A ISTANBUL PER STACCARE IL PASS DELLA FINALE EUROPEA 37 La Gazzetta

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Emanuele Vottero e Aleksandar Lukic, simboli di una domenica poco felice. Dal campo a lottare al pronto soccorso a soffrire. Infortuni

Dettagli

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 Art. 1 - MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al torneo, solo ed esclusivamente dopo aver consegnato il DEPOSITO CAUZIONALE

Dettagli

FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017

FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017 FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017 FIN CAMPANIA Venerdì, 15 settembre 2017 15/09/2017 Il Roma Pagina 24 Non bastano i Di Martire: Italia eliminata 1 15/09/2017 Il Mattino Pagina 22 Canottieri Napoli,

Dettagli

Rassegna del 24 gennaio 2017

Rassegna del 24 gennaio 2017 Rassegna del 24 gennaio 2017 SERIE A1 La Prealpina 41 Musi lunghi in casa uyba 1 La Provincia Di Varese 36 Uyba, è tempo di crescere il primo step in bulgaria A. Ton. 3 SEGNALAZIONI La Prealpina 41 Tv

Dettagli

a.s. 2016/2017 COMUNICATO n 2

a.s. 2016/2017 COMUNICATO n 2 UISP COMITATO LAZIO SUD/EST COORDINAMENTO PALLACANESTRO e-mail: basket.laziosudest@uisp.it Cel/WhatsApp: 328/0037089 COORDINAMENTO PALLACANESTRO a.s. 2016/2017 COMUNICATO n 2 REGOLAMENTO CAMPIONATI 2016/2017

Dettagli

(((Diretta Live))) Inter Bologna in Diretta Streaming Online Soccer 19 Sep 2017 Free Watch Online Now

(((Diretta Live))) Inter Bologna in Diretta Streaming Online Soccer 19 Sep 2017 Free Watch Online Now (((Diretta Live))) Inter Bologna in Diretta Streaming Online Soccer 19 Sep 2017 Free Watch Online Now Watch Now >>> http://bit.ly/2hchvnh In Streaming Inter Bologna in diretta streaming United Supermarket

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

Un contenitore continuamente aggiornato realizzato da chi ama il calcio per chi vive il calcio. Home page SPECIFICHE. Home page GENERALE

Un contenitore continuamente aggiornato realizzato da chi ama il calcio per chi vive il calcio. Home page SPECIFICHE. Home page GENERALE Diario Sportivo è il magazine online che dal 2010 si occupa di calcio a 360 con un occhio di riguardo ai campionati dilettantistici della Sardegna Un contenitore continuamente aggiornato realizzato da

Dettagli

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM

ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 216-217 Prof. R. Sassi, E. Gastaldi Presentiamo un analisi di confronto sugli infortuni dei giocatori partecipanti

Dettagli

Scheda La presente società/oratorio, è interessata a partecipare al torneo

Scheda La presente società/oratorio, è interessata a partecipare al torneo Notizie del 04 OTTOBRE 2017 Responsabile Comunicazione Cristiano Magri ISCRIVITI AI NOSTRI TORNEI DI CALCIO Al via nei prossimi mesi i tornei di calcio riservati ai bambini. Si invitano le società e gli

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n 9 del 12/12/2016 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio:

Dettagli

COMUNICATO N 14/ter del

COMUNICATO N 14/ter del COMUNICATO N 14/ter del 12.1.2011 Alle Società - A.C. SANTEUSTORGIO LEONI Arcore - A.C. BUSNAGO - IDRAULICA S.M. Basiano - SP. STELLA ROSSA Cornate d Adda - OMCC03 Concorezzo - S.S. LUIGI BERNAREGGI Mezzago

Dettagli

COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI DEL D.C.F.

COMUNICAZIONI COMUNICAZIONI DEL D.C.F. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n 10 del 19/12/2016 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio:

Dettagli

Campionato di Calcio a 5 femminile

Campionato di Calcio a 5 femminile Campionato di Calcio a 5 femminile Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale n 33 del 29/04/2014 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/27095 - Fax 0575/28157 Sito web: www.uisp.it/arezzo

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 185/L 27 APRILE 2017 185/448 Comunicazioni della F.I.G.C. Si riporta il testo del Com. Uff. n. 151/A della F.I.G.C., pubblicato in data 26 Aprile 2017: Comunicato Ufficiale n. 151/A

Dettagli

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO

APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO APPENDICE REGOLAMENTO FANTACALCIO Iscrizione: per partecipare è necessario versare una quota annuale di 50. Crediti disponibili: 500 crediti più 50 dopo l asta a disposizione per il mercato libero da sommare

Dettagli

Assenza giocatori a causa di infotunio nel campionato di "Serie A Tim" nella stagione

Assenza giocatori a causa di infotunio nel campionato di Serie A Tim nella stagione ASSENZE DI CALCIATORI DA PARTITE UFFICIALI CAUSA INFORTUNIO NEL CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2O12-213 R. Sassi, E. Gastaldi Come ogni anno pubblichiamo il resoconto della raccolta dati riguardanti i giocatori

Dettagli

Campionato di Calcio a 7

Campionato di Calcio a 7 Campionato di Calcio a 7 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n 10 del 19/12/2016 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/295475 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio: www.calciouisparezzo.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

COMUNICAZIONI RISULTATI

COMUNICAZIONI RISULTATI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO PIAZZALE FLAMINIO 9-00196 ROMA (RM) TEL. 06.328221 - FAX. 06.32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it / calciofemminile.lnd.it

Dettagli

Prima Comunicazione Prima Comunicazione website

Prima Comunicazione Prima Comunicazione website Analisi ascolti tv 5 novembre: 'Le tre rose di Eva' un po meglio di Fazio, 'Iene' record e leader in nottata, Mentana batte Tg2. Al pomeriggio male 'Domenica In' e D Urso al top con Francesco Monte, ex

Dettagli

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 dicembre 2015

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 dicembre 2015 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 23 dicembre 2015 Il 2015 passa in archivio con il doppio successo di Senior e Under 18. Tim Small regala i punti partita dopo un tempo dominato e un finale affannoso.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 80 del 27 Maggio 2016

Comunicato Ufficiale N 80 del 27 Maggio 2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE PIAZZALE FLAMINIO 9 00196 ROMA (RM) TEL. 06 328221 FAX. 06 32822715 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail: segreteria.dcf@lnd.it

Dettagli

SUPER COPPA INTERLEGA

SUPER COPPA INTERLEGA SUPER COPPA INTERLEGA CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE Premessa Tutte le operazioni devono essere effettuate sul Sito Ufficiale all indirizzo : http://supercoppainterlega.altervista.org/ Tutte le informazioni

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.049

Comunicato Ufficiale N.049 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N.049 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE Ad integrazione di quanto pubblicato

Dettagli

REGOLAMENTO PALLAVOLO

REGOLAMENTO PALLAVOLO REGOLAMENTO PALLAVOLO Categorie e limiti di età. UNDER 12 2005/2006 UNDER 14 2003/2004 UNDER 16 2001/2002 UNDER 18 1999/2000 LIBERA/F e LIBERA MISTA 1996 e prec. CATEGORIA UNDER 12 Campo di gioco, pallone,

Dettagli

C. C. NAPOLI Venerdì, 15 settembre 2017

C. C. NAPOLI Venerdì, 15 settembre 2017 Venerdì, 15 settembre 2017 Venerdì, 15 settembre 2017 15/09/2017 Il Mattino Pagina 22 Canottieri Napoli, assalto alla Champions 1 15/09/2017 Il Roma Pagina 24 Carica Canottieri, è il giorno della Champions

Dettagli

Settimanale del basket mandello

Settimanale del basket mandello 2010 Settimanale del basket mandello Numero 1 18/10/2010 Risultati della settimana.... Serie D 15.10.10 Mandello Arcore 65-58 Parziali : 16-10 19-15 14-12 16-19 Mandello : Magni 6, Monti 17, Panzeri 20,

Dettagli

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6

coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 Stagione 2012-2013 coppa veneto: FENICE C5 - ISOLA C5 2-6 14-10-2012 13:35 - coppa veneto: 1^ Squadra PAROLA AL TECNICO PAGLIANTI: Con questa sconfitta abbiamo perso l'opportunità di accedere alle Final

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMMISSIONE DISCIPLINARE - NAPOLI Via Capodimonte, Napoli -

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMMISSIONE DISCIPLINARE - NAPOLI Via Capodimonte, Napoli  - In data 18/05/2017 alle ore 00:30 viene pubblicato il Comunicato n.25 di Pallavolo che consta delle seguenti parti: OPEN MASCHILE: OPEN FEMMINILE: OPEN MISTO: JUNIORES FEMMINILE: ALLIEVE FEMMINILE: ALLIEVI

Dettagli

E oggi dopo il Carpi la Festa dei Nonni

E oggi dopo il Carpi la Festa dei Nonni Pagine Romaniste Cerca Home News Rassegna stampa Mercato Roma Conferenze e allenamenti Biglietti Fare pubblicità su Pagine La Signora In Giallorosso Diventa fan su facebook Seguici su twitter Seguici su

Dettagli

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport Newsletter Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: ufficiostampa@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 10-05-2014 n.11 anno II Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli!

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Rubrica 1 Corriere del Trentino (Corriere della Sera) Sommario Rassegna Stampa Testata Titolo Pag. 18/01/2017 COPPA CEV DIATEC EUROPEA CONTRO I FINLANDESI BASTANO DUE SET 30 La Gazzetta dello Sport 18/01/2017

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

Settimanale del basket mandello

Settimanale del basket mandello 2010 Settimanale del basket mandello Numero 2 25/10/2010 Risultati della settimana.... Serie D 24.10.10 Sondrio Mandello 66-59 Parziali : 21-9 20-7 9-15 16-28 Sondrio: Spini 13, Triulzi 9, Pentchev 17,

Dettagli

Torneo dell Amicizia a Somaglia

Torneo dell Amicizia a Somaglia Stagione 2009-2010 Torneo dell Amicizia a Somaglia 31-05-2010 - News Generiche Bella giornata di pallavolo quella di domenica 30 maggio a Somaglia. Il torneo dell'amicizia, stupendamente organizzato dalla

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIA PROPAGANDA

REGOLAMENTO CATEGORIA PROPAGANDA POLISPORTIVE ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI PROMOZIONE SPORTIVA GIOVANILI SALESIANE Sede nazionale. Via Nomentana 175-00161 ROMA Tel. 06/4462179 - Fax 06/491310 PARTE GENERALE REGOLAMENTO CATEGORIA PROPAGANDA

Dettagli

Comunicato Ufficiale n 4

Comunicato Ufficiale n 4 Comunicato Ufficiale n 4 Stagione sportiva 2016/2017 1 3 CAMPIONATO PROVINCIALE SOCCER LEAGUE 1 CAMPIONATO PROVINCIALE ASC C5 Over 35 STAGIONE REGOLARE Al Campionato Provinciale di Calcio a 5 Over 35 partecipano

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

Rassegna del 04/08/2017

Rassegna del 04/08/2017 Rassegna del 04/08/2017 FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 04/08/17 Gazzetta dello Sport 39 Rugby i.m. 1 04/08/17 Gazzettino 23 Calendario d'eccellenza: addio al Derby-Day e data della finale incerta I.Mal. 2

Dettagli

Weekend al beach rugby arena

Weekend al beach rugby arena Weekend al beach rugby arena LIBR Beach Rugby Cicuito Nazionale Tappa di San Benedetto del Tronto del 18 Luglio 2015 Tappa caldissima e combattutissima, alla fine la spuntano Sabbie Mobili e Sabbiette.

Dettagli

Rassegna del 05/01/2016

Rassegna del 05/01/2016 Rassegna del 05/01/2016 FIGC 05/01/16 Gazzetta dello Sport 11 Locri, le ragazze del calcio domenica di nuovo in campo Atteso Tavecchio in tribuna - Lo Sporting Locri si riaccende: domenica giocherà Calabresi

Dettagli

AC Milan vs Udinese in diretta live stream 17 settembre 2017

AC Milan vs Udinese in diretta live stream 17 settembre 2017 VAFV @@LIVE^^STREAM@@ AC Milan vs Udinese in diretta live stream 17 settembre 2017 WATCH LIVE http://bit.ly/2xnf4zl WATCH LIVE http://bit.ly/2xnf4zl WATCH LIVE http://bit.ly/2xnf4zl WATCH LIVE http://bit.ly/2xnf4zl

Dettagli

Rizzoli testimonial Fondazione Dopo Noi

Rizzoli testimonial Fondazione Dopo Noi Rizzoli testimonial Fondazione Dopo Noi Uno spot con lui e ragazzi disabili su maxischermi campi serie A (ANSA) - BOLOGNA, 27 APR - "Per un ragazzo con disabilità raggiungere l'autonomia è una grande vittoria.

Dettagli

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B2 CLASSIFICA RETI FATTE

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B2 CLASSIFICA RETI FATTE TEKA SYSTEM CLUB 64 DRASS CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B2 CLASSIFICA RETI FATTE RETI SUBITE SQUADRA PG V N P DISC PUNTI FORMA DIFF RETI 1 1 0 0 9 1 8 3 V 1 1 0 0 9 5 4 1 3 V 1 1 0 0 8 4 4 3 V 1 1 0 0 8

Dettagli

Rassegna del 03/11/2017

Rassegna del 03/11/2017 Rassegna del 03/11/2017 03/11/17 Corriere del Veneto Padova e Rovigo FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 13 Ufficiale: Casellato sostituisce Wright Celeghin Natascia 1 03/11/17 Gazzettino Rovigo 16 Casellato, ufficiale

Dettagli

Rassegna del 25/10/2017

Rassegna del 25/10/2017 Rassegna del 25/10/2017 FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 25/10/17 Gazzetta dello Sport 39 Rugby... 1 25/10/17 Gazzettino Padova 23 «Il degrado al Plebiscito? Non succederà più» Zuccato Alberto 2 25/10/17 Gazzettino

Dettagli

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B1 CLASSIFICA RETI FATTE

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B1 CLASSIFICA RETI FATTE CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B1 CLASSIFICA RETI FATTE RETI SUBITE SQUADRA PG V N P DISC PUNTI FORMA DIFF RETI 1 1 0 0 8 4 4 3 V 1 1 0 0 7 3 4 3 V 1 1 0 0 4 0 4 3 V 1 1 0 0 6 3 3 1 3 V 1 1 0 0 9 8 1 3 V

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

Insieme. Da 13 anni è il programma. Come Renzo Arbore ha scritto nella. Salvo La Rosa, unico e storico. dal lunedì al giovedì alle 20:50.

Insieme. Da 13 anni è il programma. Come Renzo Arbore ha scritto nella. Salvo La Rosa, unico e storico. dal lunedì al giovedì alle 20:50. Insieme Insieme Il programma in assoluto più seguito della televisione siciliana ed uno dei talk show più seguiti d Italia. Magistralmente condotto da Salvo La Rosa e in onda da ben tredici anni, è il

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B1 CLASSIFICA RETI FATTE

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B1 CLASSIFICA RETI FATTE CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE CLASSIFICA RETI FATTE RETI SUBITE SQUADRA PG V N P DISC PUNTI FORMA DIFF RETI 5 4 0 1 26 19 7 2 12 V V P V V 5 3 1 1 32 21 11 1 10 N V V P V 5 3 1 1 27 24 3 3 10 N V V P V 5

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

REGOLAMENTO. 2. DISCIPLINE SPORTIVE PREVISTE Ritrovo allo stadio di Pianoro Marino Dainesi alla 08,30

REGOLAMENTO. 2. DISCIPLINE SPORTIVE PREVISTE Ritrovo allo stadio di Pianoro Marino Dainesi alla 08,30 REGOLAMENTO 1. ORGANIZZAZIONE Il Comitato Organizzatore indice un torneo denominato VII Trofeo il Ri mescolone che si disputerà Sabato 9 settembre 2017 presso le strutture sportive site in via dello Sport.

Dettagli

Presenze Presenze Minuti (dal 0 in poi) Gol Squalifiche Totali Serie A Serie A Serie B Regionali

Presenze Presenze Minuti (dal 0 in poi) Gol Squalifiche Totali Serie A Serie A Serie B Regionali ELISA LECCE Dati agonistici aggiornati a: 12 marzo 2012-03-12 ELISA LECCE Data di nascita 03/02/1993 luogo di nascita Sapri ( Salerno ) - Italia nazione Italia altezza peso forma ruolo Centrocampista sito

Dettagli

Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

18 TORNEO INTERSOCIALE Senior

18 TORNEO INTERSOCIALE Senior 18 TORNEO INTERSOCIALE Senior FORMULA SUPERCOPPA società partecipanti 2 LA STAGIONE SI INAUGURA CON L ASSEGNAZIONE DELLA SUPERCOPPA MINI TORNEO FORMULA TRIANGOLARE DI TRE TEMPI DI 45 MINUTI DISPUTATO FRA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 192/559 CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 PLAY-OFF/ PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 14

Dettagli

EUROPEI DI CALCIO Aggiornamento al 28 giugno 2012 (2 semifinale)

EUROPEI DI CALCIO Aggiornamento al 28 giugno 2012 (2 semifinale) EUROPEI DI CALCIO 2012 Aggiornamento al 28 giugno 2012 (2 semifinale) EUROPEI DI CALCIO 2012 _POLONIA E UCRAINA Che fosse una partita differente dalle altre, lo si poteva immaginare e lo si attendeva già

Dettagli

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CITTAREALE (RIETI) IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE REGOLAMENTO Tipo torneo: Calcio a 5 Numero di Squadre: 10 (massimo 16 - minimo 8 squadre) (in caso di un numero

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

Pozzi Andrea Chiara conquista il Titolo ai Campionati Provinciali di PROVE MULTIPLE su pista ESORDIENTI A

Pozzi Andrea Chiara conquista il Titolo ai Campionati Provinciali di PROVE MULTIPLE su pista ESORDIENTI A Pozzi Andrea Chiara conquista il Titolo ai Campionati Provinciali di PROVE MULTIPLE su pista ESORDIENTI A Altro centro per il settore promozionale dell'atletica ERBA al primo appuntamento al rientro della

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO

FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO SISTEMA INTEGRATO PER LA TRASMISSIONE DEI RISULTATI A SQUADRE MANUALE DELL UTENTE Per entrare nell area extranet dedicata all invio dei referti di gara occorre anzitutto

Dettagli

A)- CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI

A)- CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI Progetto di Incentivazione dei Settori Giovanili 2010/2011 A)- CAMPIONATO DI 1^ DIVISIONE GIOVANI PREMESSA Il presente progetto, consolidato ormai negli anni in alcune province pugliesi, è riservato, alle

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

VII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 16 Dicembre Maggio 2018

VII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 16 Dicembre Maggio 2018 VII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 16 Dicembre 2017-6 Maggio 2018 Articolo 1 - Generalità L'Associazione In Relazione Con organizza, la VII Edizione del Campionato

Dettagli

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B2 CLASSIFICA RETI FATTE

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE B2 CLASSIFICA RETI FATTE CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE CLASSIFICA RETI FATTE RETI SUBITE SQUADRA PG V N P DISC PUNTI FORMA 5 4 1 0 28 10 18 2 13 V N V V V 5 4 0 1 46 29 17 12 V V V V P 5 4 0 1 21 10 11 6 12 P V V V V TEKA SYSTEM

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE 2017 Periodo: 1 FEBBRAIO DICEMBRE 2017

REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE 2017 Periodo: 1 FEBBRAIO DICEMBRE 2017 REGOLAMENTO CLASSIFICA SOCIALE 2017 Periodo: 1 FEBBRAIO 2017 31 DICEMBRE 2017 - La partecipazione agli incontri validi per la Classifica Sociale 2017 è riservata ai tesserati Seven Infinity con quota d

Dettagli

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE C2 CLASSIFICA RETI FATTE

CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE C2 CLASSIFICA RETI FATTE CAMPIONATO CALCIO A 5 SERIE CLASSIFICA RETI FATTE RETI SUBITE SQUADRA PG V N P DISC PUNTI FORMA 4 4 0 0 40 15 25 1 12 V V V V 4 3 1 0 22 13 9 2 10 N V V V 4 3 0 1 22 8 14 3 9 V V P V 4 3 0 1 18 15 3 10

Dettagli

Campionato di Calcio a 7

Campionato di Calcio a 7 Campionato di Calcio a 7 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n 11 del 29/12/2016 U.I.S.P. - Lega Calcio Via Catenaia, 12-52100 Arezzo Tel. 0575/295475 - Fax 0575/28157 Sito Lega Calcio: www.calciouisparezzo.it

Dettagli