PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO"

Transcript

1 I Combinati

2 I COMBINATI Idea 105x150x228 Idea è il nuovo combinato prodotto da Busco composto dalla comoda ed elegante vasca angolare e dall innovativo box doccia, costituito da due cristalli temperati di sicurezza, di cui uno fisso e l altro mobile, una colonna doccia multifunzione e un tettino. Idea è la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare alla rilassante e comoda vasca e alla praticità unica del box doccia il tutto con un ingombro di soli 105x150x228 cm. Come optional, la scenografica e salutare cromoterapia con 4 cicli cromatici e l impianto idromassaggio per la vasca con 8 bocchette gestito dalla tastiera digitale Idrocontrol Plus Busco. Idea è disponibile nella versione destra o sinistra. I COMBINATI 2 PARTICOLARE BOX DOCCIA DEL COMBINATO IDEA CON ANTE IN POSIZIONE DI UTILIZZO La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un potere che contribuisce a migliorare lo stato psicofisico. Usati da soli oppure combinati in sequenze, i diversi colori sprigionano le loro proprietà per rilassare o apportare energia. BOCCHETTE Nella foto a fianco riportata è ben visibile l originalità, l eleganza e la spaziosità del box doccia del combinato Idea. Il cristallo fisso e l anta-porta in posizione di utilizzo, oltre a garantire un ampio spazio dedicato alla doccia, non permettono fuoriuscite d acqua. Le nuove cerniere della porta permettono di posizionare l anta anche in modo da non invadere l invaso della vasca durante un rilassante bagno. La colonna doccia del box è allestita di serie con l idromassaggio 6 getti, un miscelatore monocomando, un deviatore, un soffione centrale, una doccetta con flessibile, erogazione in vasca a cascata e uno specchio. La colonna doccia e il tetto sono disponibili di serie goffrati bianchi come in foto e goffrati neri se specificato al momento dell ordine. Nella foto a fianco è ben visibile la spaziosità dell invaso della vasca. L anta-porta in cristallo temperato si può posizionare a piacere e quando si ha l esigenza di fare un rilassante bagno, si chiude fino ad aderire completamente al cristallo fisso. La vasca è dotata di un comodo sedile e fondo antiscivolo e si può allestire di impianto idromassaggio. CROMOTERAPIA Le bocchette di serie dell impianto sono cromate, ma sono disponibili anche le nuove bocchette Busco di colore nero o bianco studiate per ottenere nel tempo un ottima durata in estetica, praticità, funzionalità ed igiene. La struttura della bocchetta garantisce l igiene e la pulizia perché non ci sono punti inaccessibili, per cui anche il calcare, non riesce a depositarsi.

3 3

4 I COMBINATI Combo 135x160 Combo, nuovo prodotto Busco dall innovativa unione dei due strumenti di benessere per eccellenza quali il box doccia e la bella e comoda vasca angolare. Combo offre tutte le comodità, a partire dal ridotto ingombro di appena 135x160 cm fino al facile ingresso in vasca ottenuto da una linea sobria che lascia inalterata l altezza interna dell invaso ma abbassa di molto il bordo da scavalcare, solo 40 cm. Il box è composto da un tubo in acciaio sagomato che sostiene e fa scorrere i cristalli temperati, di cui uno fisso e l altro scorrevole, e dal piatto doccia con fondo antiscivolo. La bellezza e l originalità di questo prodotto non preclude la rinomata praticità di utilizzo dei prodotti Busco, Combo infatti è praticamente un monoblocco per cui l installazione è facilitata e le perdite d acqua sono escluse. I COMBINATI CROMOTERAPIA La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un potere che contribuisce a migliorare lo stato psicofisico. Usati da soli oppure combinati in sequenze, i diversi colori sprigionano le loro proprietà per rilassare o apportare energia. Nella foto di fianco riportata è ben visibile la sinuosità, l eleganza e la spaziosità di Combo. La porta in cristallo temperato, aperta completamente, evidenzia l ampio spazio dedicato alla doccia. Per eventuali future ispezioni o manutenzioni ci sono due pannellini, discreti e comodi, specifici per l impianto idromassaggio e per gli scarichi. Nella foto accanto, la nuova rubinetteria proposta come optional per Combo da installare sul bordo vasca composta da doccia con flessibile, deviatore ed erogazione in vasca. La vasca può essere accessoriata anche con impianto idromassaggio 8 bocchette gestito dalla tastiera digitale e con la cromoterapia a 4 cicli cromatici. RUBINETTERIA PER BOX DOCCIA COMBO A fianco la foto della rubinetteria proposta per Combo da installare nel box doccia composta da soffione, doccetta, flessibile, deviatore e miscelatore monocomando. 4 BOCCHETTE Le bocchette di serie dell impianto sono cromate, ma sono disponibili anche le nuove bocchette Busco di colore nero o bianco studiate per ottenere nel tempo un ottima durata in estetica, praticità, funzionalità ed igiene. La struttura della bocchetta garantisce l igiene e la pulizia perché non ci sono punti inaccessibili, per cui anche il calcare, non riesce a depositarsi.

5 5

6 I COMBINATI 6 I COMBINATI Gemini 170x75x227 Gemini è un combinato eccezionale composto dall irrinunciabile vasca e il praticissimo box doccia. La vasca si distingue per la sua linea geometrica e sobria che si abbina perfettamente con il box doccia multifunzione composto da una colonna, un tettino e tre cristalli temperati. Le ante laterali del box si possono posizionare a seconda delle esigenze mentre il cristallo centrale è fisso. La colonna doccia multifunzione del box è allestita di serie con l idromassaggio 6 getti, un miscelatore monocomando, un deviatore, un soffione centrale, una doccetta con flessibile, erogazione in vasca a cascata e uno specchio. Colonna e tetto sono disponibili in due colorazioni, goffrato bianco o nero. Come optional, Busco propone la scenografica e salutare cromoterapia con 4 cicli cromatici e l impianto idromassaggio per la vasca con 8 bocchette gestito dalla tastiera digitale Idrocontrol Plus Busco. Nella foto di fianco riportata sono ben visibili le nuovissime cerniere Busco che permettono una totale libertà di posizionamento delle ante laterali. Le ante si possono aprire completamente come in foto, oppure richiuderle in modo da creare un box quadrato. Quando le ante sono in posizione di utilizzo, quindi aperte, non permettono fuoriuscite d acqua, mentre una volta finita la doccia si possono richiudere su se stesse verso l interno lasciando completamente libero l invaso della vasca. Nella foto sotto, particolare del tetto del box dove si evidenzia la sua innovativa e funzionale linea. Le ante sono richiuse su se stesse a ridosso del cristallo fisso, caratteristica posizione di non utilizzo che permette di lasciare completamente libero l invaso della vasca. Nella foto a fianco, il box Gemini con le ante riposizionate su se stesse in modo da lasciare completamente libero l invaso della vasca e potersi godere un bagno rilassante e, se allestito, un salutare idromassaggio. In questa composizione, il box e le bocchette idro in vasca sono di colore nero, ma si può richiedere anche completamente bianco e con le bocchette cromate. CROMOTERAPIA La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un potere che contribuisce a migliorare lo stato psicofisico. Usati da soli oppure combinati in sequenze, i diversi colori sprigionano le loro proprietà per rilassare o apportare energia. BOCCHETTE Le bocchette di serie dell impianto sono cromate, ma sono disponibili anche le nuove bocchette Busco di colore nero o bianco studiate per ottenere nel tempo un ottima durata in estetica, praticità, funzionalità ed igiene. La struttura della bocchetta garantisce l igiene e la pulizia perché non ci sono punti inaccessibili, per cui anche il calcare, non riesce a depositarsi.

7 7

8 I COMBINATI Logica 170x70(85)x228 Logica è un combinato composto da una bella, elegante e spaziosa vasca e l originale, pratico e innovativo box doccia multifunzione Busco. Classicamente moderna, la vasca si contraddistingue per il suo design lineare e al contempo morbido che la rende camaleontica per ogni tipo di arredamento. Ottima l unione con il nuovo box doccia multifunzione composto da una colonna, un tetto e tre cristalli temperati. Le ante laterali del box si possono posizionare a seconda delle esigenze mentre il cristallo centrale è fisso. La colonna doccia multifunzione del box è allestita di serie con l idromassaggio 6 getti, un miscelatore monocomando, un deviatore, un soffione centrale, una doccetta con flessibile, erogazione in vasca a cascata e uno specchio. Come optional, Busco propone la scenografica e salutare cromoterapia con 4 cicli cromatici e l impianto idromassaggio per la vasca con 8 bocchette gestito dalla tastiera digitale Idrocontrol Plus Busco. I COMBINATI Nella foto a fianco, il box Logica con le ante riposizionate su se stesse in modo da lasciare completamente libero l invaso della vasca e potersi godere un bagno rilassante e, se allestito, un salutare idromassaggio. In questa composizione, il box e il tettino sono goffrati neri, mentre le bocchette idro in vasca sono cromate, ma si può richiedere anche il box completamente bianco e con le bocchette in vasca cromate o nere. Nelle foto a fianco viene illustrato le caratteristiche uniche del box Logica, le ante sono semiaperte per un avvolgente chiusura, ma le nuove cerniere Busco permettono una libertà totale di movimento, caratteristica la posizione di non utilizzo dei cristalli richiusi su se stessi che lasciano completamente libero l invaso della vasca. Logica può essere richiesto con il tetto e doccia goffrati color nero (come in foto) o bianco e la vasca con le nuove bocchette nere o bianche. Il tutto dovrà essere specificato al momento dell ordine altrimenti Logica verrà consegnato con il box goffrato bianco e la vasca, se allestita di idromassaggio, con le bocchette cromo. CROMOTERAPIA La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un potere che contribuisce a migliorare lo stato psicofisico. Usati da soli oppure combinati in sequenze, i diversi colori sprigionano le loro proprietà per rilassare o apportare energia. 8

9 9

10 I COMBINATI Compact 170x70(50)x x70(55)x231 Compact è un combinato eccezionale composto dalla vasca salvaspazio e il box doccia. Questo prodotto ha un linea innovativa, moderna e funzionale. E composto da una colonna e un tettino in cristallo temperato bianco e due cristalli temperati trasparenti di cui uno fisso. L anta mobile del box si può posizionare a seconda delle esigenze per evitare fuoriuscite d acqua durante la doccia, durante un rilassante bagno invece, per lasciare libero l invaso della vasca, si può mettere completamente a ridosso del cristallo fisso. La colonna doccia del box è allestita di serie da un miscelatore monocomando, un deviatore, un soffione centrale, una doccetta con flessibile ed erogazione in vasca a cascata. Come optional, Busco propone la scenografica e salutare cromoterapia con 4 cicli cromatici, l impianto idromassaggio per la vasca con 8 bocchette gestito dalla nuova tastiera Touch Pad Busco. I COMBINATI Negli esempi sopra riportati viene illustrato come può essere vantaggioso installare il combinato Compact in un bagno di piccole dimensioni o a ridosso di complementi arredo o porte. La forma trapezioidale della vasca lascia libero lo spazio esterno senza sacrificare quello interno dato che la parte più stretta coincide con la zona delle gambe e piedi, inoltre grazie al box si può sfruttare lo stesso spazio per fare anche una energizzante doccia senza fuoriuscite d acqua. Nella foto a fianco, la nuova cerniera busco per l apertura e chiusura dell anta, permette di ruotarla fino a posizionarla a ridosso del cristallo fisso in modo da lasciare libero l invaso della vasca durante un rilassante bagno. TASTIERA TOUCH PAD BUSCO Nuova tastiera Touch Pad Busco di serie se la vasca è allestita di impianto idromassaggio o di cromoterapia. I due regolatori del flusso aria consentono la differenziazione del massaggio sul busto e sulle gambe. CROMOTERAPIA 10 La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un potere che contribuisce a migliorare lo stato psicofisico. Usati da soli oppure combinati in sequenze, i diversi colori sprigionano le loro proprietà per rilassare o apportare energia. La cromoterapia può essere installata sia in vasca che nella colonna doccia.

11 11

12 I COMBINATI Compact con porta 170x70(50)x x70(55)x231 Compact con porta è un combinato unico, composto dalla vasca salvaspazio dotata di porta apribile verso l interno per un facile accesso e dal box doccia. Questo prodotto ha una linea innovativa, moderna e ancora più funzionale. E composto da una colonna e un tettino in cristallo temperato bianco e due cristalli temperati trasparenti di cui uno fisso. La colonna doccia è allestita da un miscelatore monocomando, un deviatore, un soffione centrale, una doccetta con flessibile ed erogazione in vasca a cascata. Come optional, Busco propone la cromoterapia con 4 cicli cromatici, l impianto idromassaggio per la vasca con 8 bocchette gestito dalla tastiera nuova tastiera Touch Pad Busco. I COMBINATI Nella foto sopra riportata, la nuova cerniera busco per l apertura e chiusura dell anta, permette di ruotarla fino a posizionarla a ridosso del cristallo fisso in modo da lasciare libero l invaso della vasca durante un rilassante bagno. TASTIERA TOUCH PAD BUSCO Nuova tastiera Touch Pad Busco di serie se la vasca è allestita di impianto idromassaggio o di cromoterapia. I due regolatori del flusso aria consentono la differenziazione del massaggio sul busto e sulle gambe. 12 La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un potere che contribuisce a migliorare lo stato psicofisico. Usati da soli oppure combinati in sequenze, i diversi colori sprigionano le loro proprietà per rilassare o apportare energia. La cromoterapia può essere installata sia in vasca che nella colonna doccia. CROMOTERAPIA

13 13

14 PRODOTTO IDEA 105x150 ATTENZIONE: IDEA SI PUO INSTALLARE SOLO AD ANGOLO E L INSTALLAZIONE DEVE AVVENIRE A PAVIMENTO E PARETI FINITE. LA COLONNA E TETTO SONO FORNITI DI SERIE GOFFRATI BIANCHI, PER AVERLI GOFFRATI NERI BISOGNA SPECIFICARLO NELL ORDINE. DISPONIBILE NELLA VERSIONE DX O SX. SCHEDA TECNICA PAG. 2 COMBO 135x160 ATTENZIONE: COMBO SI PUO INSTALLARE SOLO AD ANGOLO E L INSTALLAZIONE DEVE AVVENIRE A PAVIMENTO E PARETI FINITE. DISPONIBILE NELLA VERSIONE DX O SX. PER I C.F. DEL PIATTO DOCCIA, LA MISURA INDICATA È SPECIFICA PER IL MODELLO DI DOCCETTA ESPOSTA IN FOTO DOVE IL SOFFIONE RIMANE AD UNA ALTEZZA DI 198 CM DAL PIANO DEL PIATTO, MA LA POSIZIONE DELLA DOCCETTA NON È OBBLIGATORIA, È SOLO INDICATIVA E SI PUÒ SPOSTARE A SECONDA DELLE ESIGENZE. POZZETTO TRACCIA 6x6 cm PAG. 4 GEMINI 170x75x227 PAG. 6 LOGICA 170x70(85)x228 ATTENZIONE: GEMINI SI PUO INSTALLARE A CENTRO STANZA AGGIUNGENDO 2 PANNELLI LATERALI, O AD ANGOLO AGGIUNGENDO 1 PANNELLO SPECIFICANDO SE CORRISPONDE AL N.1 O N.2 COME INDICATO A FIANCO. IL COLORE STANDARD DEL BOX E BIANCO PER AVERLO NERO BISOGNA SPECIFICARLO NELL ORDINE. L INSTALLAZIONE DEVE AVVENIRE A PAVIMENTO E PARETI FINITE ATTENZIONE: LOGICA SI PUO INSTALLARE A CENTRO STANZA AGGIUNGENDO 2 PANNELLI LATERALI, O AD ANGOLO AGGIUNGENDO 1 PANNELLO SPECIFICANDO SE CORRISPONDE AL N.1 O N.2. LA COLONNA E TETTO SONO FORNITI DI SERIE GOFFRATI BIANCHI, PER AVERLI GOFFRATI NERI BISOGNA SPECIFICARLO NELL ORDINE. L INSTALLAZIONE DEVE AVVENIRE A PAVIMENTO E PARETI FINITE POZZETTO PAG. 8 COMPACT 170x70(50)x x70(55)x213 ATTENZIONE: QUESTO PRODOTTO PUO ESSERE INSTALLATO SOLO AD ANGOLO VERSIONE DX O SX. L INSTALLAZIONE DEVE AVVENIRE A PAVIMENTO E PARETI FINITE / /150 PAG. 10 COMPACT con PORTA 170x70(50)x x70(55)x213 ATTENZIONE: QUESTO PRODOTTO PUO ESSERE INSTALLATO SOLO AD ANGOLO VERSIONE DX O SX. LA PORTA E CON APERTURA VERSO L INTER- NO. L INSTALLAZIONE DEVE AVVENIRE A PAVIMENTO E PARETI FINITE PORTA APERTURA VERSO L'INTERNO /55 170/ PORTA APERTURA VERSO L'INTERNO 70 PAG. 12

15 COD. PRODOTTO CARATTERISTICHE TECNICHE PREZZO IVA E. C 1392 VASCA CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO + BOX MULTIFUNZIONE C 1398 VASCA CON IDROMASSAGGIO 8 JETS GESTITO DA TASTIERA DIGITALE IDROCONTROL PLUS + BOX MULTIFUNZIONE C 0012 PANNELLO 1 ANGOLARE - Obbligatorio con idromassaggio in vasca 360 C 0901 COLONNA DI SCARICO 85 C 0990 CROMOTERAPIA - SISTEMA PROGRAMMATO CON 4 CICLI CROMATICI 550 ACCESSORI C 4010 COMBO SENZA IDROMASSAGGIO CON CRISTALLI TEMPERATI C 4020 COMBO CON IDROMASSAGGIO (TASTIERA DIGITALE IDROCONTROL PLUS) CON CRISTALLI TEMPERATI C 0982 RUBINETTERIA PER VASCA E BOX C 0181 COLONNA DI SCARICO 85 C 0990 CROMOTERAPIA - SISTEMA PROGRAMMATO CON 4 CICLI CROMATICI 550 C 0910 POGGIATESTA COLORE GRIGIO ANTRACITE 90 ACCESSORI C 1394 VASCA CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO + BOX MULTIFUNZIONE C 1494 VASCA CON IDROMASSAGGIO 8 JETS (TASTIERA DIGITALE IDROCONTROL PLUS) + BOX MULTIFUNZIONE C 0110 PANNELLO 3 FRONTALE - Obbligatorio con idromassaggio in vasca 195 C 0131 PANNELLO 1 LATERALE SINISTRO (SX) 120 C 0130 PANNELLO 2 LATERALE DESTRO (DX) 120 C 0901 COLONNA DI SCARICO 85 C 0990 CROMOTERAPIA - SISTEMA PROGRAMMATO CON 4 CICLI CROMATICI 550 ACCESSORI C 1396 VASCA CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO + BOX MULTIFUNZIONE C 1496 VASCA CON IDROMASSAGGIO 8 JETS (TASTIERA DIGITALE IDROCONTROL PLUS) + BOX MULTIFUNZIONE C 0107 PANNELLO 3 FRONTALE - Obbligatorio con idromassaggio in vasca 245 C 0119 PANNELLO 1 LATERALE SINISTRO (SX) 120 C 0120 PANNELLO 2 LATERALE DESTRO (DX) 120 C 0901 COLONNA DI SCARICO 85 C 0990 CROMOTERAPIA - SISTEMA PROGRAMMATO CON 4 CICLI CROMATICI 550 ACCESSORI C 7300 VASCA 170x70(50) CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO + BOX MULTIFUNZIONE C 7310 VASCA 170x70(50) CON IDRO 8 JETS (NUOVA TASTIERA TOUCH PAD) + BOX MULTIFUNZIONE C 7350 VASCA 150x70(55) CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO + BOX MULTIFUNZIONE C 7360 VASCA 150x70(55) CON IDRO 8 JETS (NUOVA TASTIERA TOUCH PAD) + BOX MULTIFUNZIONE C 7301 PANNELLO ANGOLARE COMPACT 170x70 - Obbligatorio con idromassaggio in vasca 360 C 7302 PANNELLO ANGOLARE COMPACT 150x70 - Obbligatorio con idromassaggio in vasca 360 C 0901 COLONNA DI SCARICO 85 C 0990 CROMOTERAPIA - SISTEMA PROGRAMMATO CON 4 CICLI CROMATICI 550 ACCESSORI C 7400 VASCA 170x70(50) CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO con PORTA + BOX MULTIFUNZIONE C 7410 VASCA 170x70(50) CON IDRO 8 JETS (TASTIERA TOUCH PAD ) con PORTA + BOX MULTIFUNZIONE C 7450 VASCA 150x70(55) CON TELAIO SENZA IDROMASSAGGIO con PORTA + BOX MULTIFUNZIONE C 7460 VASCA 150x70(55) CON IDRO 8 JETS (TASTIERA TOUCH PAD ) con PORTA + BOX MULTIFUNZIONE C 0901 COLONNA DI SCARICO 85 C 0990 CROMOTERAPIA - SISTEMA PROGRAMMATO CON 4 CICLI CROMATICI 550 ACCESSORI

16 ATTENZIONE I prezzi di listino sono espressi in Euro, IVA esclusa e sono suscettibili di variazioni senza l obbligo di preavviso da parte della Ditta. I pannelli sono obbligatori su tutte le vasche idromassaggio senza o con box, sceglierli evidenziando la posizione dello scarico (Sx o Dx). Specificare il verso delle vasche con Box (Sx/Dx). Imballo e trasporto: +6% in fattura. La Ditta si riserva il diritto, fermo restando le caratteristiche essenziali dei modelli, di apportare in qualunque momento e senza preavviso, eventuali variazioni di parti, misure, dettagli o forniture di accessori che essa ritenesse convenienti per scopo di miglioramento o per qualsiasi altra esigenza di carattere costruttivo o commerciale. Le foto, le schede e i dati tecnici sono puramente indicativi. LEGENDA Posizionare una placchetta-interruttore di corrente con salvavita collegata al cavo elettrico a distanza di sicurezza prevista dalle norme CEI. Uscita acqua Calda e Fredda, si consiglia l installazione di filtri anticalcare. Predisporre flessibili di 1-1,5 m. Per le vasche con box allacci a filo muro da 1/2 Punto di scarico della vasca. Imbocco scarico Ø 4 cm SIFONE: Predisporre un pozzetto di circa 8/10 cm di profondità per l alloggiamento della piletta di scarico. Si consiglia di non murare il tubo di scarico per tutta la sua lunghezza onde facilitare l allaccio. Cavo elettrico in uscita di almeno 1 metro (230 V - 50 Hz). http: info@busco.it

Island 270. 270x150 cm

Island 270. 270x150 cm Island 270 270x150 cm Nuova minipiscina dalla forma rettangolare con ingombro massimo di 270x150x75 cm. Molto capiente ha due sedute ergonomiche e un ampia zona in piano da sfruttare per un salutare idromassaggio.

Dettagli

LISTINO AVANTAGE. idroterapia da sempre

LISTINO AVANTAGE. idroterapia da sempre LISTINO AVANTAGE idroterapia da sempre Listino prezzi 2007 Per tutte le vasche inserire nella casellina - il colore, B J bianco o J S bianco ideal standard Solo per la vasca Pool 160 x 90 inserire nella

Dettagli

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3 LINEA HOME Mobility Care mira a soddisfare ogni esigenza del cliente. La sicurezza e accessibilità nel bagno sono elementi fondamentali per una persona con difficoltà motorie o per agevolare l aiuto di

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

Manhattan 180x140 LE VASCHE

Manhattan 180x140 LE VASCHE Serie Linea LE VASCHE Manhattan 180x140 Manhattan è la nuova vasca centro stanza Busco dedicata a chi ama la comodità di abbandonarsi in un ampio bacino dal doppio schienale. Modello dalla linea essenziale

Dettagli

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri al Benessere tuo e dei tuoi clienti! Vasche con la porta per disabili e anziani Con Linea Oceano fai crescere i tuoi GUADAGNI! Il Mercato delle Vasche con la porta

Dettagli

O1 VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE

O1 VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE 49 O VASCHE IDROMASSAGGIO» SUITE PLUS STORM» ROOM STORM O2 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE O3 PIATTI DOCCIA O4 COLONNE, SISTEMI DOCCIA E SOFFIONI O5 CHIUSURE DOCCIA O6 CERAMICA SANITARIA O7 MISCELATORI PER BAGNO

Dettagli

VASCHE VASCHE DA INCASSO RUBINETTERIA SERIE ROUND DOCCE COMBINATI COLONNE ATTREZZATE. 256 125x125 cm pag. 14

VASCHE VASCHE DA INCASSO RUBINETTERIA SERIE ROUND DOCCE COMBINATI COLONNE ATTREZZATE. 256 125x125 cm pag. 14 start line 2013 teuco ti somiglia. C è un luogo che ti sta aspettando. è racchiuso tra le pareti di casa tua, ma il suo abbraccio non conosce limiti. Non ha voce, ma potrebbe raccontare molto di te. Entra.

Dettagli

PREZZI SCONTATI IVA COMPRESA SALVO AUMENTI AL MOMENTO DELL ORDINE

PREZZI SCONTATI IVA COMPRESA SALVO AUMENTI AL MOMENTO DELL ORDINE PROMOZIONI AMATI 2013 IDROMASSAGGIO PREZZI SCONTATI IVA COMPRESA SALVO AUMENTI AL MOMENTO DELL ORDINE PREZZI VALIDI PER RITIRO MERCE FRANCO NS. NEGOZIO. PER EVENTUALE NS CONSEGNA AL PORTONE COSTO DA CONCORDARE

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

DEA UNA DICHIARAZIONE DI STILE

DEA UNA DICHIARAZIONE DI STILE DEA UNA DICHIARAZIONE DI STILE 4 IDS Sanitari Calla Descrizione Colore 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno bianco T081761 887,000 mascherato dalla sporgenza del piano rubinetteria cm 68 x 58 0465662

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

VERSIONE CHROME/NOIRE

VERSIONE CHROME/NOIRE combinato TEU 4 310 basic senza idro - 170 x 75 cm COMBINATO VERSIONE NUDE (pannelli vasca non inclusi) Descrizione 0214125 Combinato con porta in cristallo 310---0C----- 5.189,000 0214126 Combinato con

Dettagli

vasche CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO CRISTINA 140 x 70 x 55 150 x 70 x 55 160 x 70 x 55 170 x 70 x 55 AURORA 120 x 120 x 55 140 x 140 x 55 800,00

vasche CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO CRISTINA 140 x 70 x 55 150 x 70 x 55 160 x 70 x 55 170 x 70 x 55 AURORA 120 x 120 x 55 140 x 140 x 55 800,00 2013 vasche CRISTINA 140 x 70 x 55 150 x 70 x 55 160 x 70 x 55 170 x 70 x 55 Idromassaio, pannello frontale e 1 laterale 799,00 AURORA 120 x 120 x 55 140 x 140 x 55 Con telaio e pannello Idromassaio e

Dettagli

Docce TEU 4. DOCCIA TONDA J10-90 x 90 cm CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE. DOCCIA RETTANGOLARE J20-75 x 90 cm. DOCCIA RETTANGOLARE J30-70 x 100 cm

Docce TEU 4. DOCCIA TONDA J10-90 x 90 cm CODICE FORNITORE CODICE DESCRIZIONE. DOCCIA RETTANGOLARE J20-75 x 90 cm. DOCCIA RETTANGOLARE J30-70 x 100 cm Docce TEU 4 DOCCIA TONDA J10-90 x 90 cm 0001160 Piatto doccia in acrilico bianco (h9cm), cupolino in acrilico bianco, parete di J10A---C----- 2.814,000 fondo in vetro temperato bianco con spessore 6mm,

Dettagli

LISTINO PREZZI 2007. idroterapia da sempre

LISTINO PREZZI 2007. idroterapia da sempre LISTINO PREZZI 2007 idroterapia da sempre Porta USB per lettura MP3 bordo vasca Chiave USB da 512 MB Rubinetteria elegance top mix Poggiatesta con erogatore di essenze MTCR Cromo 675,00 mod. Emotion E

Dettagli

VASCHE IDROMASSAGGIO 3 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE 8 PROGRAMMA AQUA 14 CHIUSURE DOCCIA 20 COLONNE DOCCIA 24 SOFFIONI DOCCIA 30 SISTEMI DOCCIA INCASSO 33

VASCHE IDROMASSAGGIO 3 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE 8 PROGRAMMA AQUA 14 CHIUSURE DOCCIA 20 COLONNE DOCCIA 24 SOFFIONI DOCCIA 30 SISTEMI DOCCIA INCASSO 33 2MILA13 VASCHE IDROMASSAGGIO 3 BOX DOCCIA MULTIFUNZIONE 8 PROGRAMMA AQUA 14 CHIUSURE DOCCIA 20 COLONNE DOCCIA 24 SOFFIONI DOCCIA 30 SISTEMI DOCCIA INCASSO 33 MISCELATORI PER CUCINA 36 MISCELATORI PER BAGNO

Dettagli

Fare il bagno diventa facile

Fare il bagno diventa facile Fare il bagno diventa facile Ibiza Modello a muro o ad angelo Materiale fornito Sportello frontale molto largo, apribile verso l esterno Bellissimo design con grande spazio interno La base della vasca

Dettagli

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno Sanitari IDS 4 Calla Descrizione Colore 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno bianco T081761 692,000 mascherato dalla sporgenza del piano rubinetteria cm 68 x 58 0465662 Lavabo tre fori aperti cm 68

Dettagli

Armadi multifunzione. OEC Catalogo Prodotti

Armadi multifunzione. OEC Catalogo Prodotti Armadi multifunzione GUIDA AL PRODOTTO L armadio multifunzioni in vetroresina viene impiegato per tutte le applicazioni, la sua caratteristica principale sta nella sua capienza e versatilità, viene soprattutto

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

La Vasca Diventa Doccia

La Vasca Diventa Doccia La Vasca Diventa Doccia CAMBIOVASCA.IT PRIMA DOPO Sostituire la Tua Vecchia Vasca in una Doccia in Sole re! Sostituire la tua vecchia vasca con una nuova e confortevole doccia oggi è semplice e veloce

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali REQUISITI BASE Gli obblighi di norma si riducono a poche prescrizioni che sinteticamente sono: C D A Il lavabo deve essere di tipo a mensola,

Dettagli

Vasche TEU 4. Wilmotte - 170 x 70 cm. Fornit. Codice Descrizione. H561 Hydrosonic

Vasche TEU 4. Wilmotte - 170 x 70 cm. Fornit. Codice Descrizione. H561 Hydrosonic Vasche TEU 4 Wilmotte - 170 x 70 cm H561 Hydrosonic 0149410 Vasca da incasso con telaio H561KM0-8IAN- 18.436,000 0149411 Vasca con pannello frontale H561KM2-8IAN- 18.847,000 0149412 Vasca con 2 pannelli:

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

INDICE. Box doccia Fantasy... 3 Vesuvio... 4 Eternité... 5 Orione... 6 Andromeda... 7. Vasca con box Oasi... 8

INDICE. Box doccia Fantasy... 3 Vesuvio... 4 Eternité... 5 Orione... 6 Andromeda... 7. Vasca con box Oasi... 8 Catalogo INDIC Box doccia antasy... 3 Vesuvio... 4 ternité... 5 Orione... 6 Andromeda... 7 Vasca con box Oasi... 8 Vasche Cleopatra... 9 Cancun... 10 gizia... 11 Tea... 12 Mixer... 13 Cristallo Mixer...

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

In una doccia, in una vasca da bagno la vita si presenta sotto il suo lato più intimo e rilassante. Accomodatevi... e lasciatevi avvolgere dalla

In una doccia, in una vasca da bagno la vita si presenta sotto il suo lato più intimo e rilassante. Accomodatevi... e lasciatevi avvolgere dalla Catalogo Generale In una doccia, in una vasca da bagno la vita si presenta sotto il suo lato più intimo e rilassante. Accomodatevi... e lasciatevi avvolgere dalla freschezza di mille gocce d acqua. 4

Dettagli

C O L O N N E D O C C I A

C O L O N N E D O C C I A COLONNE DOCCIA ...una scelta a cui non vorrete mai rinunciare... Le nostre colonne idromassaggio da parete sono realizzate con delle bocchette idro-autopulenti orientabili su qualsiasi parte del proprio

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT

CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT 1 SOMMARIO Zona lavabo pag. 4 Doccia pag. 12 Vasca pag. 16 Crea il tuo bagno ideale pag. 20 3 La vasca Con le loro linee pulite

Dettagli

Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi n. 70 Tel. 0522/585540 Fax 0522/585582

Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi n. 70 Tel. 0522/585540 Fax 0522/585582 Assessorato alle Politiche Sociali. Immigrazione. Progetto giovani.cooperazione internazionale Centro di I livello per l adattamento dell ambiente domestico del Comune di REGGIO NELL EMILIA Via F.lli Cervi

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

LA CASA PER LA TERZA ETÀ

LA CASA PER LA TERZA ETÀ LA CASA PER LA TERZA ETÀ C O M FORT D E S I GN P E R L E D I SABILITÀ M OTORIE LA CURA DELLA PROPRIETA EDILIZIA NELLA DIFESA DAL DISSESTO IDROGEOLOGICO Dott. Ing. Enrico Sterpi Ph.D. Dottore di Ricerca

Dettagli

La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un

La cromoterapia usa i colori per aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. A ogni tonalità di base corrisponde un Le Vasche LE VASCHE Oceania 105x150 Negli esempi di fianco riportati viene illustrato come può essere vantaggioso installare la vasca Oceania in un bagno di piccole dimensioni o a ridosso di complementi

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

PICCOLO PLUS PICCOLO PANORAMICA

PICCOLO PLUS PICCOLO PANORAMICA PLUS PANORAMICA Soluzioni per il bagno con diversi piatti doccia e vasche da bagno Box doccia con vetri lineari Standardfarbe Chiusura magnetica della porta Porte con meccanismo di sollevamento-abbassamento

Dettagli

qualità da progettare senza limiti

qualità da progettare senza limiti KREA HOME s.r.l. CUCINE COMPONIBILI 31030 Cison di Valmarino (TV) - Via III Settembre, 2 Tel. 0438.975155 r.a. - Fax 0438.975332 C.F. e P. IVA 02073770261 Meccanografico TV 032821 INTERNET: http://www.homecucine.it

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM

WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM WWW.GRUPPOMARUCCIA.COM ISTRUZIONI DI MONTAGGIO P10249 CABINA IDROMASSAGGIO MULTIFUNZIONE CON SAUNA CM 105X105 Istruzioni di montaggio Pagina 1 INDICE 1. Preparazione 2 2. Procedura di montaggio 4 3. Pulizia

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a

Sun&Glass. trasparenze che scaldano M.P.M M.P.M. R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i a t o r i i n v e t r o a d i n e r z i a R a d i at o r i i n v e t r o a d i n e r z i a è una linea di pannelli radianti in vetro prodotti dalla MPM trasparenze che scaldano M.P.M Via Rivarolo

Dettagli

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter PRÊT-À-PORTER PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Un nome francese che richiama l origine del designer e nello stesso tempo definisce l essenza del prodotto. Un combinato raffinato, dalle

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente.

Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Dettaglio rubinetteria. Il maniglione è un accessorio acquistabile separatamente. Immagine indicativa della bugnatura sul fondo. DESCRIZIONE Vasca a sedere ideale per anziani, installabile ad angolo o

Dettagli

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi.

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi. Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Concetto cromatico. Sistema di mobili abbinabili. Riepilogo dei vantaggi. Qualità ed ecologia. Descrizione

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili tutte con riserva d acqua SERIE COVER CLASSIC E BASIC CLASSIC La fioriera è un accessorio che si deve integrare elegantemente

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

Porta filomuro spingere e tirare

Porta filomuro spingere e tirare 2 Index 3 Porta filomuro spingere e tirare Descrizione capitolato Porta a spingere - versi di apertura Porta a spingere - componenti Porta a spingere su muratura Porta a spingere tutta altezza su muratura

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE Pilastri e portali in acciaio verniciato attrezzati con arrotolatori ed altre attrezzature di servizio, da inserire all interno dell officina. Tali sistemi di fissaggio

Dettagli

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO

LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO LIBRETTO INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO Note importanti: L installazione deve eseguita da personale qualificato, la ditta importatrice declina ogni responsabilità in merito

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

CABINA DOCCIA NEW HOLIDAY S2F100

CABINA DOCCIA NEW HOLIDAY S2F100 1 MEDIA A80 MEDIA R90 Cabina doccia angolare semicircolare con lastre in vetro temperato trasparente e profili con finitura Bianco. Disponibile nelle versioni standard e con idromassaggio termostatico

Dettagli

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm

A richiesta anche i modelli con il lavello possono essere realizzati in skinplate grigio. Dimensione lavello 290 (L) x 400 (P) x 200 (H) mm Questa linea che presenta tutte le caratteristiche della linea Unikitchen, con la sua profondità maggiorata, portata a 700 mm, rappresenta la soluzione ideale per chi ha necessità di un grande volume di

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

STRADA L'EQUILIBRIO DEL DESIGN

STRADA L'EQUILIBRIO DEL DESIGN STRADA L'EQUILIBRIO DEL DESIGN A 1 beautiful use of space Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved

Tecno SuperServer TOP DATA CENTER PERFORMANCES. Copyright 2008 Tecnosteel SRL All rights reserved TOP DATA CENTER PERFORMANCES Ventole ad alta portata ed ingressi cavi indipendenti La soluzione Tecnosteel per soddisfare le esigenze specifiche dei nuovi Data-Center. Tra le principali caratteristiche

Dettagli

Capri. Servoscala con poltroncina a guida curva

Capri. Servoscala con poltroncina a guida curva I Capri Servoscala con poltroncina a guida curva Il servoscala Capri è un prodotto Vimec, nella continuità di una reputazione trentennale. Caratterizzato da un design innovativo ed ergonomico che lo rende

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

IN UNO SPAZIO DOCCIA.

IN UNO SPAZIO DOCCIA. DA OGGI È PIÙ FACILE TRASFORMARE LA VASCA IN UNO SPAZIO DOCCIA. VUOI UNA SOLUZIONE SUBITO PRONTA, PER TRASFORMARE VELOCEMENTE LA TUA VASCA IN DOCCIA? PROGETTO SUBITO TUO La tua doccia in sole 8 ore 4 Rapidità

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza

Listino prezzi telaio - anta unica Listino prezzi telaio - doppia anta in larghezza Listino prezzi telaio - doppia anta in altezza 68 Index 69 Sportello filomuro Descrizione capitolato Versi di apertura Componenti dello sportello Sportello 3 lati su muratura Sportello 4 lati su muratura Sportello 3 lati su cartongesso Sportello 4

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

Valvole antiriflusso. Valvole antiriflusso. Scelta del prodotto criteri. Tecnica di scarico Valvole antiriflusso

Valvole antiriflusso. Valvole antiriflusso. Scelta del prodotto criteri. Tecnica di scarico Valvole antiriflusso Valvole antiriflusso Scelta del prodotto criteri Valvole antiriflusso In caso di riflusso nel sistema di tubazioni di scarico, l'acqua sale fino a tracimare nel primo punto possibile. Questo livello di

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA

CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA CAPRI POLTRONCINA MONTASCALE COMODA E SICURA INGOMBRI MINIMI CONSEGNA RAPIDA Capri Grazie alla sua tecnologia e alla guida curvilinea, si distingue per compattezza, eleganza e solidità. Capri è la poltroncina

Dettagli

Vasche. Cabine Easy Line

Vasche. Cabine Easy Line Vasche Cabine Easy Line Easy Line INDICE Pag Vasche Easy Line Vasca GARDA 4 Vasca VICO 5 Vasca BRAIES Vasca CAREZZA 7 Vasca ISEO 8 Schede Tecniche Vasche 9 Cabine Easy Line Cabina ANGEL 10 Cabina NIAGARA

Dettagli

NUOVI ELEMENTI DI ARREDO PER STANZE AGH LATO MONTE TIPOLOGIA ARREDO STANZA 1 (LETTO ALLA FRANCESE) 1.1. pianta scala 1:50

NUOVI ELEMENTI DI ARREDO PER STANZE AGH LATO MONTE TIPOLOGIA ARREDO STANZA 1 (LETTO ALLA FRANCESE) 1.1. pianta scala 1:50 TIPOLOGIA ARREDO STANZA 1 (LETTO ALLA FRANCESE) 1* 4 3 2 pianta scala 1:50 nota: l elemento 1* è previsto in due versioni (scheda 1.2-1.3) per adattarsi alla presenza nel piano primo dei fancoil e nei

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it

Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it Le Guide Pratiche di Lavori Edili Roma www.lavoriediliroma.it LE GUIDE PRATICHE DI LavoriediliRoma.it La Trasformazione di una Vasca in Doccia INDICE DELLA PRESENTAZIONE 1. Protezione del pavimento del

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D)

VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D) Nuovi moduli e nuove finiture VITA (Designer M. Mariani con AedasR&D) Vita è il risultato di un linguaggio di sette lettere che produce sequenze ordinate secondo regole di gusto e funzionalità. É un sistema

Dettagli

Gestione merci e trasporto interno pdv

Gestione merci e trasporto interno pdv Gestione merci e trasporto interno pdv 81 Cesto Spesa Global ergonomico Cod. GLOBALCEST27 Dimensioni: 51x35x27 cm Peso totale: 785 gr resistente grazie alla struttura in polipropilene con manico autobloccante

Dettagli

Emotion. Living. Combi. Classic. Infinity. Spa minipiscine. Tendance 145...41. Tendance 160x70/90...42. Emotion E 160...5. Tendance 180x56/73...

Emotion. Living. Combi. Classic. Infinity. Spa minipiscine. Tendance 145...41. Tendance 160x70/90...42. Emotion E 160...5. Tendance 180x56/73... Indice Emotion pag. Emotion E 160...5 Emotion E 170...6 Emotion E 178...7 Emotion E 180...8 Emotion E 190...9 Emotion E 140...10 Accessori e dettagli...11 Pannelli frontali e laterali...12 Living Living

Dettagli

la preparazione statica

la preparazione statica la preparazione statica 2 il Sistema Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional In esso ogni professionista del settore riconosce il motore di un evoluzione

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

PRESELETTORE DICTATOR SR 90

PRESELETTORE DICTATOR SR 90 2.16 PRESELETTORE DICTATOR SR 90 Il Preselettore DICTATOR SR 90 si distingue per la sua robustezza e semplicità. E prodotto con materiali di prim ordine e rifinito con zincature o nichelature eseguite

Dettagli

ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA

ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA NOVITÀ 2015 ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA PER RISCALDARE TUTTA LA CASA MITO IDRO kw 13 IDROSALLY kw 14 MEG PIÙ kw 30 Le termostufe a pellet producono acqua calda per alimentare i termosifoni e i pannelli

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Thermo Design COLLECTION. combinato e box multifunzione

Thermo Design COLLECTION. combinato e box multifunzione Thermo Design COLLECTION 06 combinato e box multifunzione 1990 2015 L AZIENDA MADE IN ITALY PRODOTTI E COSTRUITI IN ITALIA Estendere a tutti il benessere di qualità: questo l obiettivo della Thermo Design

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli