arredo bagno Postfach D Hemer Telefono Telefax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "arredo bagno Postfach 13 65 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de"

Transcript

1 arredo bagno KEUCO GmbH & Co. KG Postfach D Hemer Telefono Telefax Art.-Nr.: 03507/ Katalog Badeinrichtungen, italienisch, 05/14

2 Concetti di arredamento EDITION EDITION ELEGANCE royal Royal Reflex royal universe PANORAMICA DEI PRODOTTI

3 KEUCO 4 5 Fascino per il bagno Ragione e sentimento la passione per il bagno scorre nelle vene di KEUCO e questo si vede nei nostri prodotti. Un bagno KEUCO risveglia le emozioni. È un luogo intimo del benessere. Trasmette eleganza e lusso. Riunisce bellezza, ergonomia e funzionalità. In nessun altra stanza questa sfida è così appassionante e avvincente come nel bagno. E questo fascino non ci abbandona mai. Fin dalla sua fondazione nel 1953, la nostra azienda, tuttora a conduzione familiare, ha conosciuto una crescita rapida e duratura. Da leader del mercato degli accessori pregiati per il bagno, KEUCO si è trasformata in un marchio per il bagno con un vasto assortimento di mobili, rubinetteria, accessori e specchi contenitori. Al centro c era già allora l idea di offrire concetti di arredamento con cui fosse possibile arredare il bagno in modo completo. Per KEUCO l aspetto del design ha avuto a lungo un ruolo fondamentale prima di diventare l aspetto onnipresente. La nostra idea di design comprende l aspirazione alla bellezza classico-moderna che si rivela attuale anche dopo molti anni. Progettati presso la nostra azienda o in collaborazione con designer famosi a livello internazionale, i prodotti KEUCO vengono regolarmente insigniti con importanti premi. Design senza tempo e qualità duratura sono, però, solo alcuni degli aspetti della nostra filosofia della sostenibilità. In essa rientrano anche una gestione aziendale responsabile ed una produzione rispettosa delle risorse ad esempio grazie alla depurazione interna delle acque per il nostro impianto di galvanizzazione. L etichetta Made in Germany è per noi un impegno ad una gestione aziendale che ha come obiettivo la garanzia duratura di posti di lavoro. Hartmut Dalheimer, Amministratore Delegato Prodotti moderni e innovativi dal punto di vista tecnologico, i più elevati standard qualitativi, uno spiccato orientamento al design e impianti produttivi al più recente stato della tecnica sono le costanti più importanti del nostro successo. Oggi i prodotti KEUCO vengono venduti in tutto il mondo e sono leader nel mercato in numerosi settori. Essi sono il risultato di un intenso lavoro di sviluppo, dell utilizzo dei migliori materiali e di una lavorazione accurata. Per i migliori risultati puntiamo sulla fusione di produzione high-tech e prezioso lavoro artigianale. La qualità KEUCO pone degli standard: I nostri prodotti convincono grazie alle superfici perfette, all estrema durata e alla perfetta funzionalità. Prima della consegna ogni articolo viene controllato singolarmente. I prodotti KEUCO provengono dalla produzione propria nei nostri stabilimenti di Hemer, Gütersloh e Bünde. La produzione nazionale ci offre la vicinanza necessaria per formare e utilizzare a lungo termine il know-how dei nostri dipendenti e per ottenere in questo modo una gestione della qualità completa. Made in Germany diventa così una promessa di qualità. Engelbert Himrich, Socio Gerente

4

5 Edition 11 Libertà è la molteplicità delle possibilità

6 Edition DESIGN PURO MA NON PURISTICO Per il design di EDITION 11 è stato scelto il rinomato studio di design Tesseraux+Partner. A prima vista e con ogni uso la rubinetteria e gli accessori danno la sensazione di perfetta qualità: La sensazione di perfetta qualità. Superfici perfette, lucidate a mano, lavorazione eseguita con la massima accuratezza, tecnica moderna, sistemi di fissaggio anticorrosione, scrupolosi controlli della tenuta di ogni singolo rubinetto così nasce una specifica categoria con una qualità che si vede, si sente e che vale nel tempo. Tesseraux+Partner Dominik Tesseraux

7 Edition 11 Mobili da bagno / lavabi Leggerezza fluttuante Grazie alla sua versatilità, EDITION 11 offre la massima libertà nella progettazione del bagno. A ciò provvedono la selezione delle superfici, la vastità dei formati e molte altre possibilità di scelta. I frontali sporgenti in modo apparentemente sospeso conferiscono ai mobili leggerezza ed eleganza. Quando il cassettone frontale della base portalavabo scivola in avanti, la sua illuminazione interna si accende automaticamente. Tutto sistemato e in ordine: Ci pensano i contenitori posizionabili liberamente. Grazie alla combinazione di due formati, accanto al lavabo in ceramica si crea un ampio piano di appoggio. I lavabi hanno una profondità confortevole e sono disponibili nelle varianti in Varicor e ceramica.

8 Edition 11 Mobili da bagno / lavabi Perfetta interazione EDITION 11 l innovativo concetto di arredamento offre un design lineare e delle forme morbide e viene amplificato da abbondanti versioni. Per gli amanti del design universale, il lavabo ROYAL 60 offre la combinazione ideale da abbinare agli specchi contenitori e ai mobili bagno di EDITION 11. Il lavabo in ceramica con forme rettangolari interne ed esterne convince grazie alla sua precisione e qualità di lavorazione e al suo suo design leggero. Gli ampi piani d appoggio circolari con dimensioni da 700, 1050 e 1400 mm, offrono un potenziale di progettazione creativo e individuale per i bagni con varie dimensioni. Insieme alla base portalavabo dell EDITION 11 che raccoglie le forme lineari di filigrana del lavabo, questo gruppo si fonde diventando uno speciale gioiello in ogni bagno. Una base portalavabo dell EDITION 11 unita al lavabo della collezione ROYAL 60

9 Edition 11 Specchi contenitori Eleganza e confort ai più alti livelli Non solo all esterno, anche internamente gli specchi contenitori EDITION 11 colpiscono per la loro generosità. Ad esempio con lo specchio continuo della parete posteriore e dell interno delle porte, le maniglie satinate, le comode prese, il sistema audio optional e molti altri dettagli. La variante con apertura laterale delle porte è disponibile nei formati panorama fino a 2800 mm. Oltre alle larghezze standard 700, 1050 e 1400 mm, infatti, è possibile configurare altre larghezze grazie ad un sistema di moduli singoli da 350 o 700 mm.

10 Edition 11 Specchi contenitori / Specchi con illuminazione Perfezione da ogni prospettiva Il minimalismo formale dello specchio contenitore e lo specchio con illuminazione dell EDITION 11 attira gli sguardi. Ciò che colpisce sono le ampie luci laterali. Se le si guarda con attenzione, si noterà che queste sono orientabili e ognuna nasconde uno specchio estraibile. Lo specchio contenitore e lo specchio con illuminzione offrono, quindi, una vista a tutto tondo. Inoltre, l intelligente concetto di illuminazione garantisce la perfetta e regolabile illuminazione del viso. L alta qualità e funzionalità dello specchio contenitore dell EDITION 11 si riscontra anche nelle finiture interne che, oltre alla specchiatura della parete posteriore, offrono inoltre uno specchio interno e ingranditore. Infine al passo con i tempi, il bluetooth e gli amplificatori garantiscono un soundsystem per ascoltare la musica preferita.

11 Edition 11 ilook_move Bellezza convive con l innovazione Lo specchio cosmetico ilook_move, che costituisce un pratico accessorio per la cura quotidiana della bellezza, brilla grazie alla sua superficie dal forte potere riflettente nonché al design elegante, snello, di forma rotonda o rettangolare. Ma anche l innovativa tecnica di chiusura a cerniera non lascia desideri inespressi. Il braccio mobile di ilook_move è assolutamente flessibile. Con un solo tocco è possibile regolarne opzionalmente l altezza, la distanza, l angolo di inclinazione e l angolo laterale. L innovazione antiriflesso progettata da Tesseraux+Partner, dotata di una lente di ingrandimento x5, dispone, nella versione illuminata con elegante pannello di controllo in vetro, di due modalità diverse di illuminazione. Una funzione con luce da giorno, come utilizzata anche negli istituti di bellezza professionali. Il secondo colore nella tonalità bianco-calda assicura una luce carezzevole, ideale per esempio per un perfetto make-up da sera. Senza precedenti è la possibilità di regolazione continua delle due luci colorate.

12 Edition 11 ilook_move Con un colore di luce o un pannello di controllo in vetro dotato di sensori touch, ilook_move è un accessorio di alta tecnologia per la cura della bellezza e, al contempo, un gioiello dalle forme perfette e dall aspetto elegante e sensuale. La lampadina a LED dura a lungo e il consumo di corrente è minimo. E quando le condizioni locali non consentono un montaggio a incasso, è disponibile anche una variante con alimentatore a spina.

13 Edition 11 WC degli ospiti Superiorità nei piccoli spazi L attenzione nei confronti degli ospiti si riflette anche nel bagno che si mette a loro disposizione. Pertanto, EDITION 11 presenta ora un arredamento sapientemente armonizzato per bagni di rappresentanza degli ospiti. L elegante lavabo in ceramica nelle dimensioni di 435 x 435 mm può essere montato, a scelta, su un piano in legno massiccio realizzato su misura oppure essere combinato con un sottolavabo abbinato nelle superfici EDITION 11. Il piano lavabo in rovere massiccio è disponibile nelle tonalità rovere chiaro, rovere platino e rovere tabacco. Nella produzione su misura sono disponibili larghezze personalizzate da 700 a 1500 mm.

14 26 27 Lo specchio con illuminazione per il bagno degli ospiti è dotato di una novità tanto utile quanto elegante: Due console illuminate a LED, di cui quella inferiore funge contemporaneamente da piano di appoggio. Ovviamente al lavabo degli ospiti sono abbinati un adeguata rubinetteria e un portasalviette a uno o due bracci.

15

16 Edition 11 rubinetteria Linee precise, superfici perfette La rubinetteria da lavabo perfettamente cromata di EDITION 11 si adatta perfettamente a tutti gli scopi di impiego: Nella versione più piccola per il bagno degli ospiti o particolarmente alta per lavabi rialzati e per lavarsi comodamente i capelli, consente di realizzare ogni desiderio in fatto di progettazione personalizzata del bagno.

17 Edition 11 rubinetteria Come tutta la rubinetteria di EDITION 11, la rubinetteria da parete con miscelatore monocomando è dotata di limitatore di flusso. Essa è disponibile in tre diverse lunghezze. Nuova versione del rubinetto a tre fori: A sinistra, la regolazione della temperatura; a destra, la regolazione della portata. Dopo aver regolato a piacimento la temperatura, il regolatore, una volta sollevato, ritorna nella posizione iniziale e la temperatura rimane costante senza che il regolatore rimanga in posizione obliqua.

18 Edition 11 rubinetteria La rubinetteria della vasca dal design particolarmente piacevole risulta convincente grazie all uscita separata dell acqua per la doccetta. Come un gioiello nel bagno, è abbinabile a numerose vasche e pone un accento particolare in ogni bagno a prescindere dallo stile di arredamento.

19 Edition 11 rubinetteria Asta doccia e doccetta richiamano l indefinibile eleganza del design di EDITION 11. Nei rubinetti per montaggio a bordo vasca con quattro fori dotati di doccetta cilindrica, la forma quadrata di EDITION 11 si ritrova nelle rosette. Il miscelatore per vasca brilla nella sua impeccabile lucidatura cromata assieme ai regolatori di temperatura e portata disposti lateralmente.

20 Edition 11 metime_spa Doccia benefica L elemento dell acqua attira l uomo da sempre. Particolarmente affascinante diviene sotto forma di cascata. L estetico soffione cascata di metime_spa porta questa esperienza dell acqua nel proprio bagno: La sensazione di farsi la doccia sotto una cascata e di lasciare agire la forza primordiale dell acqua su di sé permette di rilassare anima e spirito. Per estendere l effetto benefico e riposante dell acqua su pelle e muscoli con particolare intensità, sono ideali le applicazioni d acqua sulla falsariga dei getti di Kneipp. Con il tubo benessere si possono effettuare in modo confortevole getti alternati e benefici anche nel bagno di casa propria, senza fretta e in un atmosfera privata. Scannerizza qui: Per maggiori dettagli e il filmato di animazione!

21 Edition 11 accessori Forme preziose fin nel dettaglio La varietà di prodotto tipica di KEUCO offre una ricca selezione per un arredo bagno attraente. Soltanto per appendere gli asciugamani, l assortimento si estende dal classico portasalviette doppio, passando per un raffinato portasalviette monobraccio a un portasalviette degli ospiti verticale, accanto al cesto per gli asciugamani sporchi, adatto per reggere fino a sei asciugamani degli ospiti. La gamma di prodotto comprende anche un portasalviette ad anello in cui un distanziatore integrato fa in modo che gli asciugamani umidi possano asciugarsi trovandosi a una distanza ventilata dalla parete.

22 Edition 11 accessori Il cestino per doccia cromato è disponibile a scelta con pratico tergivetro integrato. Esso è facile da pulire e offre spazio abbondante per gel doccia, shampoo & co. La maniglia di sostegno, grazie alla forma arrotondata sull interno e ai bordi lavorati in modo preciso, regala una piacevole sensazione al tatto. A destra, il portasapone con bacinella estraibile in vetro e il supporto doppio per bicchieri con bicchieri in vetro soffiato in cristallo vero.

23

24 Edition 11 selection Linea chiara e percezione tattile sensuale Gli accessori separati della collezione EDITION 11 emanano potenza e grandezza E incorporano, con la loro porcellana biscotto opaca pregiata, sensualità e sensatezza. La porcellana non smaltata viene realizzata a Meissen con un procedimento complesso che richiede un grande lavoro manuale. Complessivamente si può scegliere tra quattro accessori singoli in porcellana, che spiegano la loro particolare forza irradiante nel bagno anche combinati tra loro: Un dispenser di sapone liquido, un recipiente universale, un dispenser di salviette e un raffinato portasapone.

25

26 Edition 300 Carattere anziché accondiscendenza

27 Edition Design importante, ergonomicamente pensato Il design KEUCO è caratterizzato da bellezza, funzionalità ed ergonomia e non dalla logica di una produzione di massa. Nei rubinetti e gli accessori di EDITION 300 questa filosofia può essere vista e sperimentata in modo evidente. Il comfort dell utilizzo si unisce alla grande eleganza. Lo splendore delle superfici perfettamente lavorate accentua la caratteristica linea. Tesseraux+Partner Dominik Tesseraux

28 Edition 300 Mobili da bagno / lavabi La flessibilità dal suo lato più bello Nessun compromesso nella progettazione del bagno: EDITION 300 ha disponibili le varianti di prodotto adatte alle vostre aspettative. Potete scegliere tra rubinetti a parete, a un foro, a tre fori, tra specchi con illuminazione e specchi contenitore, tra diverse misure e combinazioni di superficie. Secondo il nostro motto: Maggiore è la libertà di progettazione più duratura è la soddisfazione. All apertura i cassetti della base portalavabo scivolano silenziosamente. All interno, grazie agli scomparti, offrono uno spazio organizzato con intelligenza in cui gli oggetti per la cura del corpo non si sovrappongono.

29

30 Edition 300 rubinetteria Rigorosa diversità La rubinetteria della vasca si ispira alle forme di EDITION 300. Per la rubinetteria doccia è possibile scegliere tra la variante esterna e quella sottotraccia. Per rispondere al vostro stile personale e alle possibilità architettoniche.

31

32 Edition 300 WC degli ospiti Impressioni durature per permanenze brevi Il bagno per gli ospiti è uno speciale biglietto da visita in ogni casa. EDITION 300, con la sua elevata funzionalità e il suo inconfondibile stile, è la scelta indicata per lasciare un ottima impressione ai vostri ospiti. Grazie al lavabo più stretto e meno sporgente è possibile regalare grande charme anche ai bagni per gli ospiti. Il portasalviette e la base portalavabo con apertura frontale e fessura portasalviette integrata, offrono il massimo comfort anche in piccoli spazi.

33 Edition 300 accessori Combinazione armoniosa in semplicità Per KEUCO gli accessori sono molto più di utili complementi. Questo anche per il fatto che essi si montano in qualsiasi combinazione in un tutto armonioso abbinati perfettamente al caratteristico linguaggio formale degli altri mobili. EDITION 300 risponde perfettamente a questa esigenza.

34 ELEGANCE Versatilità come principio

35 ELEGANCE Il successo del design incorniciato Nata nel 1967 come semplice linea di accessori, nel corso dei decenni ELEGANCE si è affermata a livello internazionale ed è divenuta la serie più venduta nel mondo. Oggi ELEGANCE offre un assortimento completo con numerose varianti. Non da ultimo, grazie al design moderno e senza tempo la richiesta dei prodotti ELEGANCE non è mai diminuita..molldesign Reiner Moll

36 ELEGANCE Sensuale perfezionismo Arredamento completo per il bagno con molteplici possibilità di configurazione: ELEGANCE mette sempre gli accenti che indicano la direzione per il futuro del bagno. Armadi, illuminazione e specchi, rubinetteria, basi sottolavabo o accessori sperimenterete una collezione che riunisce perfezionismo e sentimento sotto una grande bellezza.

37 ELEGANCE Specchi con illuminazione Sorgenti di luce dalle forme perfette Chiaro, ma non accecante: Lo specchio con illuminazione offre un elegante luce indiretta. Anche la parte frontale della lampada orizzontale è a specchio. Perfettamente abbinate le lampade singole ad emissione laterale.

38

39 ELEGANCE rubinetteria Zampillante flessibilità Possibilità di combinazioni à la carte: Le soluzioni per la doccia possono essere adattate con flessibilità ad ogni spazio e naturalmente al Vostro gusto personale. Doccetta o soffione, montaggio sotto o sopra intonaco a Voi la scelta.

40 ELEGANCE rubinetteria Angoli retti e linee dritte in abbinamento ad arrotondamenti pieni di slancio: ELEGANCE convince grazie al design preciso, sodalizio tra classico e moderno. Miscelatori monocomando per lavabo sono disponibili sia per il montaggio a un foro sia come soluzione sottotraccia. I miscelatori monocomando per vasca per il montaggio a bordo vasca portano avanti con costanza l estetica di ELEGANCE.

41

42 ELEGANCE accessori Punti luce Qualità che si vede e si sente: La rubinetteria e gli accessori ELEGANCE sono perfetti nel minimo dettaglio. Grazie alla brillantezza particolare delle superfici cromate sapientemente lucidate a mano, il loro utilizzo si trasforma in un esperienza estetica. Gli spandisapone in schiuma o lozione, nella versione a piantana o a incasso, sono una vera e propria attrazione in ogni bagno. Lo stesso vale anche per i portasapone e i portabicchieri.

43 ELEGANCE accessori Il sistema a binari di ELEGANCE crea un comfort elegante nel bagno. Grazie a questo sistema i mobili esistenti possono essere combinati secondo le necessità. Le tende per doccia di KEUCO sono antibatteriche, fungicide, antistatiche e disponibili in vari colori e misure.

44

45 royal 60 Lineare, puro e ridotto

46 royal Progettazione dello spazio dalla finalità architettonica Chiaro, lineare e puristico: Queste le caratteristiche del nuovo concetto di arredamento ROYAL 60. Il design snello dalla leggerezza piena, anziché imporsi, s inserisce con delicatezza nella vostra concezione del tutto personale di creazione moderna dello spazio bagno. La sua riduzione formale genera tranquillità e sottolinea la geometria dello spazio. Al di là di ogni epoca e tendenza questo design punta all understatement. ROYAL 60 il concetto di arredo bagno per gli esteti puristi. Rubinetteria e accessori EDITION 11 Tesseraux+Partner Dominik Tesseraux

47 Rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL

48 royal 60 Mobili da bagno / Lavabi Lineare, snello e attuale Rubinetteria e accessori EDITION 11 Il concetto di arredamento ROYAL 60 di KEUCO è chiaro e puro. I mobili bagno e i lavabi della collezione ROYAL 60 seguono delle linee dritte e offrono delle ampie possibilità di combinazione. Il lavabo angolare con l ampio piano d appoggio circolare è disponibile come lavabo singolo o doppio. Per gli amanti delle forme delicate, il lavabo dell EDITION 11 con le sue leggere linee arcuate, è il perfetto completamento, grazie alle stesse dimensioni di larghezza da 700, 1050 e 1400 mm. Il design elegante e leggero mette in risalto la sua purezza. I vari accessori e le rubinetterie dell EDITION 11 rappresentano il perfetto completamento: Uguale se come miscelatore monocomando lavabo, rubinetteria a tre buchi o rubinetteria a parete. Anche con le rubinetterie e gli accessori dell EDITION 300 si aprono svariate possibilità per la composizione del bagno. Combinazione con stile: Base ROYAL 60 con lavabo EDITION 11 Rubinetteria e accessori EDITION 300

49

50 royal 60 lavabi Più spazio ogni giorno Portasalviette EDITION 11 In forma classica rettangolare, il lavabo in ceramica convince in particolare per la sua finitura preziosa e pregiata e il suo design piatto. Con un grande piano di appoggio perimetrale nelle tre dimensioni da 700, 1050 e 1400 mm offre un potenziale di progettazione personalizzata e creativa per bagni di diverse grandezze. Assieme alla base sottolavabo che assorbe il linguaggio stilistico del lavabo con i suoi fianchi snelli, questo gruppo si trasforma in un gioiello particolare in ogni bagno. In combinazione con la rubinetteria e gli accessori delle serie KEUCO EDITION 11 e EDITION 300 si aprono possibilità stimolanti, molteplici e ricche di sfaccettature. Rubinetteria EDITION 11

51 Anche dall interno la base sottolavabo attesta la sua grandezza con il suo vano portaoggetti e il sistema divisorio flessibile. Le scatole in rovere massiccio sapientemente lavorate nel cassetto del sottolavabo garantiscono un ordine perfetto. Inoltre, impediscono agli oggetti contenuti al loro interno di cadere durante l apertura e la chiusura del cassetto. Le scatole possono essere disposte e rimosse a piacimento. In questo modo possono essere posizionate, all occorrenza, proprio dove sono necessari i prodotti da bagno.

52 royal 60 Specchi contenitori e specchio Icone di stile ben studiate La gamma di arredo dalla finalità architettonica offre anche un ricco assortimento per quanto riguarda il tema luci e specchi. Accanto agli specchi illuminati e ai mobili a specchio esteticamente attraenti per ottenere molto spazio ove riporre gli oggetti, ROYAL 60 propone un altro highlight: Un mobile a specchi a incasso, anch esso chiaro e minimalistico nel design, con illuminazione laterale. Inserito a filo nella parete, è quel qualcosa in più nella raffinata progettazione dello spazio. All interno esso è ovviamente dotato del comfort tipico di KEUCO, per esempio di specchiatura completa sulla parete posteriore, prese e molto altro ancora. Accessori EDITION 11

53

54 royal reflex Il tema del vetro riscoperto per il bagno Rubinetteria lavabo PLAN blue, accessori PLAN

55 royal reflex Igienico, robusto, perfetto Il vetro verniciato nella parte inferiore non perde il suo splendore e la sua brillantezza nel tempo. Grazie ai suoi riflessi di luce crea una particolare atmosfera in ogni bagno. ROYAL REFLEX cattura sempre lo sguardo sia nelle tonalità decise sia nei colori più delicati. Costituito da lavabi, mobili da bagno, specchi con illuminazione e specchi contenitori, anche questo concetto d arredamento esaudisce tutti i desideri..molldesign Reiner Moll Rubinetto PLAN, rubinetti e spandisapone ELEGANCE

56 royal reflex Mobili da bagno Lavorazione perfetta, dettagli intelligenti Rubinetteria e spandisapone ELEGANCE La nostra passione per il dettaglio rende piacevole l uso quotidiano di ROYAL REFLEX non solo sul piano estetico, ma anche su quello funzionale. Dietro i cassetti a scorrimento con maniglie laterali si nasconde un sistema intelligente che permette di riporre gli oggetti da bagno, ognuno in un posto adeguato. Dettagli intelligenti: Il contenitore in legno agganciato può essere spostato ed estratto con facilità. I divisori fissati con calamite sul fondo del cassetto possono essere posizionati a scelta.

57 royal reflex Mobili da bagno Grazie alle linee e ai riflessi di luce chiari si genera un atmosfera leggera ed aerea di modernità classica. La molteplicità di varianti di superficie e strutture si inserisce in modo personalizzato nei più diversi stili abitativi. Materiali diversi in un interazione di grande effetto: Frontale in vetro lucido e struttura opaca; sopra, un lavabo in quarzo sintetico. Perfettamente abbinata è la maniglia laterale in alluminio anodizzato. Rubinetteria PLAN blue, accessori PLAN

58 royal reflex WC degli ospiti Tanto spazio su piccole superfici Scelto nel formato ideale, ROYAL REFLEX porta eleganza e generosità anche nei piccoli WC per gli ospiti. La base portalavabo con chiusura ammortizzata, a scelta anta apertura sinistra o destra, crea spazio nelle superfici piccole. Rubinetteria PLAN blue, accessori PLAN Rubinetteria PLAN blue, accessori PLAN

59 royal reflex Specchi contenitori / specchi con illuminazione Una firma, tante forme Gli specchi non possono mancare là dove il vetro riveste un ruolo di grande importanza. ROYAL REFLEX offre specchi contenitori e specchi con illuminazione nella consueta straordinaria qualità KEUCO, adatti ad ogni formato, dal lavabo doppio fino agli esemplari raffinati per il bagno degli ospiti. Dietro le ante a specchio anche interno su entrambi i lati, le mensole in cristallo offrono molto spazio per contenere oggetti. Due prese interne e l interruttore esterno assicurano una perfetta funzionalità. Rubinetteria e spandisapone ELEGANCE

60 Royal universe L essenza del design armonioso

61 Rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL

62 Royal universe Linguaggio formale e carattere Con il assortimento di mobili e lavabi ROYAL UNIVERSE, KEUCO integra l apprezzata gamma omonima di mobili a specchio, coordinata per design e dimensioni. Il designer Reiner Moll continua ad apporre la propria caratteristica firma sulla serie. Nel lavabo in ceramica, sapientemente lavorato, prende forma l essenza del design: Linee chiare, angolazioni morbide e spigoli delicatamente arrotondati si uniscono in un immagine armoniosa. Il design di ROYAL UNIVERSE assieme alla rubinetteria e agli accessori di KEUCO serie COLLECTION MOLL o PLAN blue e PLAN offre una combinazione armonica. Nella progettazione dei classici moderni, essi sottolineano perfettamente il linguaggio stilistico della serie ROYAL UNIVERSE. Rubinetteria PLAN blue, accessori PLAN.molldesign Reiner Moll

63 Royal universe Mobili da bagno / Lavabi Decisione elegante Il grande assortimento di lavabi di ROYAL UNIVERSE con larghezze da 500 al doppio lavabo da 1300 mm offre la soluzione adatta per ogni bagno, dal piccolo bagno degli ospiti fino al grande bagno familiare. Il lavabo in ceramica esteticamente attraente appare filigranato ed elegante. Con il suo ampio bordo perimetrale, esso offre al contempo una grande superficie di appoggio, ideale in particolare nei bagni piccoli. Chi ha spazio e bisogno di un ulteriore posto ove riporre gli oggetti può integrare la base sottolavabo con una colonna alta, media o una base coordinata. Il sistema divisorio flessibile nella base sottolavabo garantisce chiarezza e ordine. Rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL Rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL Rubinetteria lavabo e accessori COLLECTION MOLL

64

65 Il vetro è il materiale che più di ogni altro si addice al bagno. I frontali in vetro di ROYAL UNIVERSE sono realizzati in robusto vetro di sicurezza, sono igienici e facili da pulire. In linea con le tendenze del momento appaiono le opache superfici in vetro verniciate sul retro in colori attuali, che conferiscono al bagno un tocco particolare emanando un senso di tranquillità e confort. E per chi ama la brillantezza, esiste una variante in bianco ultralucido. Portasalviette COLLECTION MOLL

66 Rubinetteria e accessori COLLECTION MOLL

67 La nostra passione significa prodotti perfetti

68 Edition PANORAMICA DEI PRODOTTI Miscelatore monocomando lavabo 150 con/senza scarico a saltarello 1 1/4 Pollici, montaggio ad 1 foro, cartuccia miscelatore con dischi di tenuta in ceramica aeratore SLIM SSR M 24 x 1, getto regolabile +/- 8 portata limitata a 7,6 l/min Miscelatore monocomando lavabo 250 senza scarico a saltarello, montaggio ad 1 foro, cartuccia miscelatore con dischi di tenuta in ceramica aeratore SLIM SSR M 24 x 1, getto regolabile +/- 8 portata limitata a 7,6 l/min Miscelatore monocomando lavabo 110 con/senza scarico a saltarello 1 1/4 Pollici, montaggio ad 1 foro, cartuccia miscelatore con dischi di tenuta in ceramica aeratore SLIM SSR M 24 x 1, getto regolabile +/- 8 portata limitata a 7,6 l/min Miscelatore monocomando bidet con scarico a saltarello 1 1/4 Pollici, montaggio ad 1 foro, cartuccia miscelatore con dischi di tenuta in ceramica, aeratore cache TT M 18,5 x 1 portata limitata a 7,6 l/min Rubinetteria lavabo a tre fori 150 con/senza scarico a saltarello 1 1/4 Pollici, montaggio a 3 fori, valvola in ceramica per la regolazione della temperatura e valvola per la regolazione del flusso portata limitata a 7,6 l/min Miscelatore monocomando lavabo per montaggio sottotraccia, cartuccia miscelatore con dischi di tenuta in ceramica e limitatore di temperatura aeratore SLIM SSR M 24 x 1, getto regolabile +/- 8 portata limitata a 7,6 l/min. (adatto per struttura di base N. articolo 51116) Superficie cromato

69 Edition mm, 1223 mm / / Miscelatore monocomando per vasca e doccia montaggio a bordo vasca a 4 fori Valvola in ceramica per la regolazione della temperatura e valvola per la regolazione del flusso aeratore rompigetto M 28 x 1 docetta ritraibile con sistema antiriflusso Sporgenza: 180, 220 mm (Elementi necessari per il montaggio: Art ) / Batteria termostatica per montaggio sottotraccia con rubinetto di arresto in ceramica (51173), con rubinetto di arresto e deviatore in ceramica (51174), con blocco di sicurezza a 38 C, set composto da: leva, manicotto, deviatore, rosetta e una unità di funzione adatto per Flexx Boxx (articulo 59970) (il Flexx Boxx si deve ordinare separatamente) Superficie cromato Miscelatore monocomando vasca per montaggio esterno rubinetto di arresto e deviatore in ceramica, valvola di miscelatore con dischi di tenuta in ceramica, collegamento tubo DN 15 (portata limitata a 12 l/min.), sistema antiriflusso, misura interasse fori 150 +/- 14 mm, aeratore M 28 x 1, portata ca. 23 l/min Miscelatore monocomando per vasca e doccia per montaggio sottotraccia con/senza blocco di sicurezza, set composto da: leva, manicotto, deviatore, rosetta e una unità di funzione adatto per Flexx Boxx (articulo 59970) (il Flexx Boxx si deve ordinare separatamente) Miscelatore monocomando doccia per montaggio sottotraccia set composto da: leva, manicotto, rosetta e una unità di funzione adatto per Flexx Boxx (articulo 59970) (il Flexx Boxx si deve ordinare separatamente) Miscelatore monocomando vasca a posa libera, cartuccia miscelatore con dischi di tenuta in ceramica, con doccetta completa di asta e tubo flessibile, 1250 mm (Elementi necessari per il montaggio: Set di montaggio per fissaggio a pavimento, Art ) Bocca di erogazione DN 20 adatta per tutte le rubinetterie sottotraccia Sporgenza: 146, 196 mm Batteria termostatica per doccia per montaggio a vista leva con 50% limitazione di quantita, con blocco di sicurezza a 38 C, sistema antiriflusso Asta saliscendi per doccia composta da: barra da parete 900, 1200 mm supporto doccia regolazione altezza con manico, inclinazione regolabile in modo continuo piastra livellazione piastrelle (5 mm) Allacciamento tubo flessibile DN 15 adatto per tutte le rubinetterie sottotraccia con sistema antiriflusso Doccetta con sistema anticalcare con getto normale portata a 12 l/min Doccetta con getto normale Supporto per tubo doccia da parete per tubi flessibili con dado conico, reversibile Allacciamento tubo flessibile DN 15 con supporto per tubo doccia da parete per tubi flessibili con dado conico adatto per tutte le rubinetterie sottotraccia con sistema antiriflusso / Soffione a soffitto DN 15 con braccio doccia Portata limitata a 15 l/min. Sporgenza: 100, 300 mm / Soffione a parete DN 15 con braccio doccia Portata limitata a 15 l/min. Sporgenza: 300, 450 mm Kit per valvola di chiusura DN 15/DN 20 composto da: leva, boccola, rosetta e prolunga regolabile (Kit per valvola di chiusura DN 15/DN 20 si deve ordinare separatamente) Tubo flessibile per doccia DN 15 dado conico da entrambi i lati e sistema antitorsione 1250, 1600, 2000 mm

70 Edition 11 metime_spa Colori disponibili del vetro bianco chiaro cachemire chiaro antracite chiaro petrolio (RAL 5020) chiaro tartufo chiaro bianco satinato cachemire satinato 800 mm 800 mm 800 mm 200 mm 200 mm 200 mm mm 420 mm 420 mm 950 mm 950 mm 950 mm Ripiano di doccia e vasca con batteria termostatica DN 20 Set, per la regulazione a un foro a scelta manopolas sinistra o destra composto da: telaio di montaggio pannello in vetro, telaio con ripiano in alluminio manopola termostatica con blocco di sicurezza a 38 C manopola di chiusura Dimensioni (L x A): 800 x 200 mm (adatto per struttura di base N. articolo ) Ripiano di doccia con batteria termostatica DN 20 Set, per la regolazione a un foro manopolas destra composto da: telaio di montaggio pannello in vetro, telaio con ripiano in alluminio manopola termostatica con blocco di sicurezza a 38 C manopola di chiusura Dimensioni (L x A): 420 x 950 mm (adatto per struttura di base N. articolo ) Ripiano di doccia e vasca con batteria termostatica DN 20 Set, per la regulazione a due fori a scelta manopolas sinistra o destra composto da: telaio di montaggio pannello in vetro, telaio con ripiano in alluminio manopola termostatica con blocco di sicurezza a 38 C manopola di chiusura e di conversione Dimensioni (L x A): 800 x 200 mm (adatto per struttura di base N. articolo ) Ripiano di doccia con batteria termostatica DN 20 Set, per la regulazione a due fori manopolas destra composto da: telaio di montaggio pannello in vetro, telaio con ripiano in alluminio manopola termostatica con blocco di sicurezza a 38 C manopola di chiusura e di conversione Dimensioni (L x A): 420 x 950 mm (adatto per struttura di base N. articolo ) Ripiano di doccia e vasca con batteria termostatica DN 20 Set, per la regulazione a tre fori a scelta manopolas sinistra o destra composto da: telaio di montaggio pannello in vetro, telaio con ripiano in alluminio manopola termostatica con blocco di sicurezza a 38 C manopola di chiusura leva di cambio Dimensioni (L x A): 800 x 200 mm (adatto per struttura di base N. articolo ) Ripiano di doccia con batteria termostatica DN 20 Set, per la regulazione a tre fori manopolas destra composto da: telaio di montaggio pannello in vetro, telaio con ripiano in alluminio manopola termostatica con blocco di sicurezza a 38 C manopola di chiusura leva di cambio Dimensioni (L x A): 420 x 950 mm (adatto per struttura di base N. articolo ) Set per la regolazione a tre fori composto da: leva, manicotto, rosetta (rotondo/quadrato) Doccetta con getto forte para asiento G 1/2" Portata limitata a 25 l/min Allacciamento tubo flessibile DN 20 con supporto da parete, per flessibile SPA, adatto per tutte le rubinetterie sottotraccia con sistema antiriflusso Flessibile SPA con allacciamento cromato per attacco a muro e allacciamento cromato tubo flessibile G 3/4"

71 Edition , 822, 1022 mm 322 mm / / Portasalviette 600, 800, 1000 mm Appendiabiti 47 mm Appendiabiti doppio, 46 mm / Portasalviette 1 pezzo, fisso Sporgenza: 340, 450 mm Maniglione 300 mm Appendiabiti 67 mm Portasalviette ad anello Mensola in cristallo trasparente extrachiaro Dimensioni (L x P): 700 x 120 mm 1050 x 120 mm 1400 x 120 mm / Portasalviette 2 pezzi, fisso Sporgenza: 340, 450 mm Portasalviette per 6 asciugamani per ospiti (ca. 30 x 50 cm) Cestino per asciugamani ospiti estraibile, MDF laccato bianco Dimensioni (L x A x P): 200 x 350 x 200 mm Portabicchiere completo di bicchiere in cristallo, vetro soffiato Supporto doppio completo con: 1 x bicchiere, vetro soffiato 1 x spandisapone (cristallo satinato) completo con erogatore per sapone liquido Capienza: ca. 180 ml Portarotolo aperto, per larghezza rotoli 120 mm Supporto doppio per bicchieri completo di bicchieri in cristallo, vetro soffiato Portasapone completo di bacinella estraibile in cristallo Portarotolo di scorta Spandisapone completo di bicchiere in cristallo satinato Capienza: ca. 180 ml Cestino per doccia alluminio anodizzato argento/cromato Dimensioni (L x A x P): 300 x 95 x 67 mm Cestino per doccia alluminio anodizzato argento/cromato con tergivetro incluso Dimensioni (L x A x P): 300 x 95 x 67 mm Portascopino completo di bacinella in cristallo satinato, asta completa di scovolo e scovolo di ricambio Superficie cromato

72 edition 11 selection Edition 11 / Edition 11 Planning Gli allineamenti chiari dell EDITION 11 danno a questa collezione una dimensione particolarmente generosa. I corpi frontali danno ai mobili leggerezza ed eleganza. I ripiani in Varicor che per la loro leggerezza offrono una grande diversità di dimensione STRUTTURA E FRONTALE IN IMPIALLACCIATURA IN LEGNO STRUTTURA IN VERNICE OPACA / FRONTALE IN VETRO SATINATO Quercia chiara Quercia platino Quercia tabacco Bianco Cachemire Spandisapone a schiuma modello da appoggio, ceramica Capienza: ca. 500 ml Contenitore in porcellana modello da appoggio, ceramica Scatola Kleenex modello da appoggio, ceramica STRUTTURA IN VERNICE OPACA / FRONTALE IN VETRO Bacinella in ceramica modello da appoggio, ceramica Antracite (RAL 7015) Tartufo Viola (RAL 4007) Nero Bianco Cachemire STRUTTURA E FRONTALE IN VERNICE STRUTTURA E FRONTALE IN VERNICE LUCIDA Antracite (RAL 7015) Tartufo Bianco Bianco

73 Edition 11 / Edition 11 Planning / / / Lavabo in ceramica con protezione di superficie CleanPlus Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 705 x 17 x 538 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 1 cassettone con apertura Push-to-Open addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 700 x 535 mm Lavabo in ceramica con protezione di superficie CleanPlus Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 1055 x 17 x 538 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 350 x 535 mm / Base portalavabo adatta per il lavabo in ceramica articulo 31150, a scelta a sinistra (31163) o a destra (31164) 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x a x P): 1400 x 350 x 535 mm / Base portalavabo adatta per il lavabo in ceramica articulo 31140, a scelta a sinistra (31153) o a destra (31154) 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x a x P): 1050 x 350 x 535 mm / Base portalavabo adatta per il lavabo in ceramica articulo 31140, a scelta a sinistra (31165) o a destra (31166) 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x a x P): 1400 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 700 x 535 mm Avviso: Lavabo in ceramica Edition 11 anche conbinabile con base portalavabo della serie Royal 60

74 Edition 11 / Edition 11 Planning BASE portalavabo CON Lavabo in Varicor Misura A da mm (intervalli di 350 mm) min. 700 mm 535 mm Misura B intervalli di 350/175 mm Misura A da mm (intervalli di 350 mm) min mm 535 mm Misura B1 intervalli di 350/175 mm Misura B2 intervalli di 350/175 mm Lavabo in ceramica con protezione di superficie CleanPlus Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 1405 x 17 x 538 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 4 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 700 x 535 mm I lavabi in Varicor vengono realizzati su misura nelle larghezze da 700 a 2800 mm e possono essere combinati come lavabo singolo o doppio, con o senza foro per il rubinetto con le varianti di mobili della base sottolavabo e modulo mobile base. Base portalavabo 700 mm Lavabi da 700 a 2800 mm su misura con centro lavabo variabile Lavabo doppio in ceramica con protezione di superficie CleanPlus senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm) Dimensioni (L x A x P): 1405 x 17 x 538 mm 1050 mm 1400 mm Base complemento per portalavabo 350 mm 700 mm 1050 mm 1400 mm Avviso: Lavabo in ceramica Edition 11 anche conbinabile con base portalavabo della serie Royal 60 Nota: la base portalavabo e le basi laterali per portalavabo possono essere montati direttamente uno sotto l altro e accanto all altro. In questo modo i mobili allineati possono essere interamente ricoperti da un lavabo in Varicor monoblocco.

75 Edition 11 / Edition 11 Planning / / Lavabo in Varicor Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 700 x 17 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 1 cassettone con apertura Push-to-Open addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 700 x 535 mm Lavabo in Varicor Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 1050 x 17 x 535 mm Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, cavità per il sifone del lavabo al centro, 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni: (L x A x P): 1050 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 700 x 535 mm / Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, con cavità per il sifone del lavabo a scelta a sinistra (31255) o a destra (31256), 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni: (L x A x P): 1050 x 700 x 535 mm / Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, con cavità per il sifone del lavabo a scelta a sinistra (31253) o a destra (31254), 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 350 x 535 mm Avviso: Lavabo in ceramica Edition 11 anche conbinabile con base portalavabo della serie Royal 60

76 Edition 11 / Edition 11 Planning / / Lavabo in Varicor Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 1400 x 17 x 535 mm Lavabo doppio in Varicor Nelle varianti: senza foro per rubinetteria, senza troppopieno adatto per rubinetterie a 1 foro o 3 fori (misura interasse fori 200 mm), con scarico e troppopieno sistema CLOU Dimensioni (L x A x P): 1400 x 17 x 535 mm Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, con cavità al centro del lavabo, 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta al lavabo in ceramica articulo ed al lavabo in Varicor su misura, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 4 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 700 x 535 mm Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, cavità per il sifone del lavabo doppio, 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 700 x 535 mm / Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, con cavità per il sifone del lavabo a scelta a sinistra (31265) o a destra (31266), 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 350 x 535 mm Lavabo in ceramica con protezione di superficie CleanPlus senza troppopieno, a scelta senza foro per rubinetteria o con foro per rubinetteria per rubinetterie a 1 foro Dimensioni (L x A x P): 438 x 12 x 438 mm Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, cavità per il sifone del lavabo doppio, 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 350 x 535 mm Base portalavabo adatta per il lavabo in ceramica articulo 31198, 1 anta, con chiusura ammortizzata, a scelta anta apertura sinistra o destra Dimensioni (L x A x P): 496 x 450 x 347 mm / Base portalavabo adatta a lavabi Varicor su misura, con cavità per il sifone del lavabo, a scelta a sinistra (31268) o a destra (31269), 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 4 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 700 x 535 mm Base portalavabo adatta per il lavabo in ceramica articulo 31198, con staffe di fissaggio Dimensioni: mm con 2 staffe di fissaggio mm con 3 staffe di fissaggio mm con 4 staffe di fissaggio Avviso: Lavabo in ceramica Edition 11 anche conbinabile con base portalavabo della serie Royal 60

77 Edition 11 / Edition 11 Planning / Base complemento per portalavabo 1 cassettone con apertura Push-to-Open addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 350 x 350 x 535 mm Base complemento per portalavabo 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 700 x 535 mm Base complemento per portalavabo 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 350 x 535 mm Base complemento per portalavabo 2 cassettoni con apertura Push-to-Open addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 350 x 700 x 535 mm Base complemento per portalavabo 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 350 x 535 mm Base complemento per portalavabo 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 4 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 700 x 535 mm Base complemento per portalavabo 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 350 x 535 mm Base complemento per portalavabo 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 700 x 535 mm Base laterale 1 cassettone con apertura Push-to-Open addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 350 x 350 x 535 mm Base laterale 2 cassettoni con apertura Push-to-Open addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 350 x 700 x 535 mm Base laterale 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 350 x 535 mm Base laterale 1 cassettone con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 350 x 535 mm Base laterale 1 cassettone con apertura Push-to-Open 1 contenitore scorrevole (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 350 x 535 mm Base laterale 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1050 x 700 x 535 mm Base laterale 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 4 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 1400 x 700 x 535 mm Base laterale 2 cassettoni con apertura Push-to-Open 2 contenitori scorrevoli (190 x 70 x 413 mm) addizionale con illuminazione interna a LED, funzione automatica on-off Dimensioni (L x A x P): 700 x 700 x 535 mm Colonna alta 1 anta con chiusura ammortizzata a scelta anta apertura sinistra o destra 4 ripiani in cristallo Dimensioni (L x A x P): 350 x 1700 x 370 mm Colonna alta 1 anta con chiusura ammortizzata a scelta anta apertura sinistra o destra 3 ripiani in cristallo 1 cassetto 1 cesto portabiancheria Dimensioni (L x A x P): 350 x 1700 x 370 mm

royal 60 Art.-Nr. 03507/290901 Broschüre Royal 60, italienisch, 04/13

royal 60 Art.-Nr. 03507/290901 Broschüre Royal 60, italienisch, 04/13 royal 60 KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr. 03507/290901 Broschüre Royal 60, italienisch, 04/13 Tesseraux

Dettagli

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA

COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA COMFORT E SICUREZZA NELLA DOCCIA KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 58653 Hemer, Germany Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/250901 Komfort und Sicherheit

Dettagli

rubinetteria ed accessori

rubinetteria ed accessori rubinetteria ed accessori KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/020901 Katalog Armaturen und Accessoires,

Dettagli

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM

LAVABO DOUBLE DISPONIBILE NELLA VERSIONE IN MINERALMARMO DA 60 70 90 CM; NELLA VERSIONE IN CERAMICA, PIÙ CLASSICA E MORBIDA NELLE FORME, DA 60-70 CM Un programma polifunzionale che fin dalla sua progettazione si pone come perfetta sintesi tra eleganza e praticità, design che non va a discapito della funzionalità ma la esalta. Double, con la sua inconfondibile

Dettagli

ilook_move Art.-Nr. 03507/320901 Broschüre ilook_move, italienisch, 04/13

ilook_move Art.-Nr. 03507/320901 Broschüre ilook_move, italienisch, 04/13 ilook_move KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr. 03507/320901 Broschüre ilook_move, italienisch, 04/13 Tesseraux

Dettagli

SPECCHI CONTENITORI E SPECCHI

SPECCHI CONTENITORI E SPECCHI SPECCHI CONTENITORI E SPECCHI KEUCO GmbH & Co. KG Postfach 1365 D-58653 Hemer Telefono +49 2372 904-0 Telefax +49 2372 904-236 info@keuco.de www.keuco.de Art.-Nr.: 03507/030901 Katalog Spiegelschränke

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità

Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Comunicato per i media 01-2015 KWC ZOE per il bagno rubinetteria dalla forte personalità Un nuovo design fuori dal comune. Creata per bagni diversi dal solito, KWC ZOE è una linea di rubinetteria che si

Dettagli

Un linguaggio formale naturale e sensuale

Un linguaggio formale naturale e sensuale Un linguaggio formale naturale e sensuale Anke Salomon firma tre nuove linee di prodotto per Kaldewei Aarau/Ahlen, gennaio 2016 Assieme ad Anke Salomon Kaldewei ha sviluppato una nuova collezione per il

Dettagli

PANOR AMICA. TurnLine Pagina 9 3. Idee per fare ordine. Decorativo e a portata di mano. Pannello girevole per bagno

PANOR AMICA. TurnLine Pagina 9 3. Idee per fare ordine. Decorativo e a portata di mano. Pannello girevole per bagno PANOR AMICA Sistemi per il bagno TurnLine Pagina 9 3 Idee per fare ordine. Decorativo e a portata di mano. Pannello girevole per bagno Pagina 9 5 La stabile colonna girevole con ripiani di vetro semicircolari.

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante

SELF 800 LA SCELTA. Quando la capienza è importante SELF 800 1 2 SELF 800 LA SCELTA Quando la capienza è importante SELF 800 è composto da una serie di moduli a struttura autoportante particolarmente capienti. Tutti gli elementi sono progettati per essere

Dettagli

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco.

Composizione 01 Colonne in finitura MG 500 larice 104 stratos con elemento a giorno laccato opaco bianco. G 500 MG 500 1 MG 500 2 3 La forza espressiva del modello MG 500, caratterizza questo progetto che risponde con concretezza ed eleganza alle più sofisticate esigenze estetiche e funzionali. Composizione

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n

i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n i l v e t r o p e r l a r c h i t e t t u r a e i l d e s i g n Grazie ad un ampia gamma di materiali, decori, e spessori, Stolziglass è l azienda di riferimento per tutti i progetti in cui il vetro, con

Dettagli

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente,

Crediamo che sia corretto informare e spiegare le molteplici possibilità che, fortunatamente, 98 Linea Oceano da più di 30 anni è in prima linea per rendere confortevole e sicuro il momento del bagno alle persone non più giovanissime o che hanno difficoltà motorie, con un accurata ricerca dei migliori

Dettagli

TESI. UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT

TESI. UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT TESI UnA FAMIGLIA. DUE STILI. WWW.IDEALSTAnDArD.IT 3 NEW INDICE ISpIrAZIOnE 04 Tesi Classic. Solidità e armonia. ISpIrAZIOnE 08 Tesi Design. Stile moderno. TESI CLASSIC e TESI DESIGN. Una famiglia. Due

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

WAY MICHELE MARCON DESIGN

WAY MICHELE MARCON DESIGN WAY MICHELE MARCON DESIGN Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Un approccio allo spazio domestico che oggi

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo

Pareti divisorie, cartongesso e ambienti open space. Arredi Presidenziali. Arredi Direzionali e manageriali. Arredi Operativi. Complementi di arredo ISO 9001 Da oltre 40 anni la Fantozzi s.r.l. si occupa di arredare uffici e contract in tutta Italia. Siamo specializzati nel soddisfare il cliente, nel creare uno spazio lavorativo a misura d uomo, confortevole

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

Lo stile conta. Placche di comando Geberit

Lo stile conta. Placche di comando Geberit Lo stile conta. Placche di comando Geberit 1 Lo stile conta. Fate la vostra scelta. Come voi, Geberit considera importante anche il design della placca di comando ed offre una vasta gamma di soluzioni,

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista.

Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. Nuovi centralini. Design e funzionalità, in piena vista. CENTRALINI Un ampia gamma di eleganti soluzioni per qualsiasi tipo di parete, in muratura o cartongesso. Centralino con coperchio bianco. Centralino

Dettagli

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO Montaggio a filo Montaggio appoggiato Da oltre 40 anni FELLER produce con successo prese da pavimento. Per poter meglio soddisfare le attuali esigenze e per offrire al committente

Dettagli

CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT

CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT CONNECT IL BAGNO DI DESIGN, DA COMPORRE COME VUOI. WWW.IDEALSTANDARD.IT 1 SOMMARIO Zona lavabo pag. 4 Doccia pag. 12 Vasca pag. 16 Crea il tuo bagno ideale pag. 20 3 La vasca Con le loro linee pulite

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali

Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali Requisiti essenziali per il bagno a norma ed esempi progettuali REQUISITI BASE Gli obblighi di norma si riducono a poche prescrizioni che sinteticamente sono: C D A Il lavabo deve essere di tipo a mensola,

Dettagli

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign.

SYLVIE RENAULT (WEB) 03-03-2015 1 / 6. Creative Contest. Ave. Data Pagina Foglio. Codice abbonamento: 048486. sylvie.renault@artmultimediadesign. 1 / 6 marzo 3rd, 2015 Sylvie Design News Commenti disabilitati sylvie.renault@artmultimediadesign.com Elevata funzionalità e design ricercato: anche gli interruttori o le prese di corrente, elementi un

Dettagli

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4

MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Servizio per biblioteche MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Doppiamente flessibile. Un design che vive. MOBILI Sistemi di scaffalature R.3 e R.4 Additivo. Da due scaffali a muro viene creato

Dettagli

Comunicato stampa. systemat 2.0: soluzioni individuali e sempre più pregiate. Sul versante della pregiata linea systemat, Häcker Cucine non

Comunicato stampa. systemat 2.0: soluzioni individuali e sempre più pregiate. Sul versante della pregiata linea systemat, Häcker Cucine non 13 19 settembre 2014: fiera aziendale / Küchenmeile A30 systemat 2.0: soluzioni individuali e sempre più pregiate Sul versante della pregiata linea systemat, Häcker Cucine non punta esclusivamente sulla

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3

IL BAGNO 2 MOBILITY CARE MOBILITY CARE 3 LINEA HOME Mobility Care mira a soddisfare ogni esigenza del cliente. La sicurezza e accessibilità nel bagno sono elementi fondamentali per una persona con difficoltà motorie o per agevolare l aiuto di

Dettagli

DA 6000 + I.V.A. TUTTO COMPRESO

DA 6000 + I.V.A. TUTTO COMPRESO DA 6000 + I.V.A. TUTTO COMPRESO (ZONE PAVIA STRADELLA CASTEGGIO VOGHERA E LIMITROFE) L OFFERTA COMPRENDE : -RIMOZIONE SANITARI E RUBINETTERIA -RIMOZIONE PAVIMENTO E RIVESTIMENTO -SMALTIMENTO IN DISCARICA

Dettagli

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS!

Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri la Porta ad un NUOVO BUSINESS! Apri al Benessere tuo e dei tuoi clienti! Vasche con la porta per disabili e anziani Con Linea Oceano fai crescere i tuoi GUADAGNI! Il Mercato delle Vasche con la porta

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

GoldEdition. piattaforme e ascensori

GoldEdition. piattaforme e ascensori GoldEdition piattaforme e ascensori SerieGold INDICE Questo piccolo catalogo vuole essere un punto di riferimento nel vasto panorama delle personalizzazioni di elevata qualità per il vostro ascensore,

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter

PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Prêt-à-porter PRÊT-À-PORTER PRÊT-À-PORTER è l ultima novità tra i combinati Teuco Un nome francese che richiama l origine del designer e nello stesso tempo definisce l essenza del prodotto. Un combinato raffinato, dalle

Dettagli

Lavorare e sentirsi bene... ovunque.

Lavorare e sentirsi bene... ovunque. secretair Lavorare e sentirsi bene... ovunque. 2/3 Versatile, flessibile, discreto: il ritorno del secrétaire. Con Sedus torna in auge il secrétaire personale, reinterpretato in chiave moderna ed elegante.

Dettagli

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360

Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Sito web: www.mondopickup.it Parete Bagno Attrezzata HIDRO e HIDRObox360 Mono-struttura con design moderno ed ergonomico realizzata con la tecnica di termoformatura in Abs+ Metacrilato spessore 7 mm, che

Dettagli

Guida. alle. Collezioni

Guida. alle. Collezioni Guida alle Collezioni Bertolotto Porte. Tra artigianalità e industrializzazione. Le migliori materie prime, la sapienza artigiana dei nostri uomini unita alla tecnologia avanzata, il design esclusivo,

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini ISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Soluzione armadio I COMETAMENTO OTTIMAE Con l ampio assortimento di armadi ISTA è possibile integrare, in modo mirato, gli arredamenti per la propria azienda

Dettagli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli

natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance collezione divani naturalmente confortevoli natural elegance IL VERO MADE IN ITALY collezione divani naturalmente confortevoli 22 natural natural elegance elegance catalogo divani AUTO.indd

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi.

mastermind Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Qualità ed ecologia. Riepilogo dei vantaggi. Indice Descrizione. Collezione. Elettrificazione. Accessori abbinabili e accessori. Montaggio. Concetto cromatico. Sistema di mobili abbinabili. Riepilogo dei vantaggi. Qualità ed ecologia. Descrizione

Dettagli

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA

ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245. Omnia V ASCA COMBINATA. cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA L INEA VERDE ART. 5254/5255 - ART. 5234/5235 ART. 5264/5265 - ART. 5244/5245 Omnia V ASCA COMBINATA cesana PROBABILMENTE LE MIGLIORI CABINE DOCCIA SOFFIONE DOCCIA WATER PIK, 8 FUNZIONI IDROMASSAGGIO PARADOCCIA

Dettagli

La ricetta della felicità 5

La ricetta della felicità 5 5 CUCINA ASIA Completa di elettrodomestici (frigorifero lt 240, forno, piano cottura 4 fuochi), con anta vetro e un cassetto. Struttura e ante disponibili in diversi colori. Misure: L. 255 P. 60 H. 216

Dettagli

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI sommario SISTEMA MODULO Pochi moduli accostati, possono bastare per creare un ambiente raffinato e contemporaneo. La funzionalità del modulo permette in poco tempo di personalizzare

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE.

MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. MULTIVERSO. INFORMAZIONI TECNICHE. VANTAGGI / INSTALLAZIONE 2/3 IL RIVESTIMENTO PERFETTO PER UN'ISPEZIONABILITÀ OTTIMALE DEI SISTEMI WHIRL. MULTIVERSO. IL NUOVO SISTEMA DI RIVESTIMENTO PER VASCHE IDROMASSAGGIO.

Dettagli

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE

C R A A R T A TER E I R ST S ICH C E H E G E G NE GUIDA ALLA SCELTA del BOX DOCCIA CARATTERISTICHE GENERALI CHIUSURE DOCCIA Le chiusure doccia sono prodotti rivolti a soddisfare il bisogno fondamentale di lavarsi in un luogo specificatamente individuato

Dettagli

Axor Urquiola Awakening your Senses

Axor Urquiola Awakening your Senses Axor Urquiola Awakening your Senses Il nostro habitat privato è lo specchio della nostra personalità. Un affascinante fusione di stili e oggetti, di memorie e di sensazioni. Con il trascorrere del tempo

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco.

elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco. elegante restyling aziendale Interni e uffici di gusto contemporaneo, declinati nelle tonalità del nero, del grigio e del bianco. progettazione 166 d interni far arreda progettazione struttura ing. alberto

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

Scoprite il connubio di legno e luce.

Scoprite il connubio di legno e luce. Scoprite il connubio di legno e luce. LUMINOSO Iniziate a guardare il legno con lo sguardo della luce. Fin dai tempi antichi il legno è il materiale utilizzato dall uomo per realizzare i propri sogni.

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA 31 Da oggi l ordine e la bellezza incontaminata delle montagne sono accessibili a tutti: Ceramica Dolomite presenta la nuova serie di piatti doccia che, insieme alle proposte d arredo della zona lavabo

Dettagli

Hahn Rollenband NG. Una forma sottile per porte in alluminio molto frequentate ! NUOVA. Bella. Forte. Sottile

Hahn Rollenband NG. Una forma sottile per porte in alluminio molto frequentate ! NUOVA. Bella. Forte. Sottile Hahn Rollenband NG Una forma sottile per porte in alluminio molto frequentate! NUOVA Bella Forte Sottile 2 Design attraente grazie ad un sottile cilindro cerniera di 20 mm Hahn Rollenband NG Per porte

Dettagli

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno

Sanitari IDS 4. Calla. Fornitore. 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno Sanitari IDS 4 Calla Descrizione Colore 0465663 Lavabo monoforo con troppopieno bianco T081761 692,000 mascherato dalla sporgenza del piano rubinetteria cm 68 x 58 0465662 Lavabo tre fori aperti cm 68

Dettagli

[ Idee per...la cabina guardaroba trendy, razionale, rigorosa, essenziale. Essenziale il pannello high-tech con attrezzatura bianca.] Cucine componibili, soggiorni, salotti, gruppi letto... camerette casa

Dettagli

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI

LA SANITARIA I MARCHI TRATTATI LA SANITARIA Nella continua ricerca di offrire un servizio più completo ai nostri clienti abbiamo deciso di inserire nella gamma dei prodotti trattati alcuni articoli sanitari. Si tratta di una piccola

Dettagli

Vasche da bagno DYNAMIC

Vasche da bagno DYNAMIC Vasche da bagno DYNAMIC accessibility e a s y M o v i n g Con le vasche Bagno Sereno la tua casa offrirà a tutta la famiglia il comfort che un bagno deve dare. Sostituire la vecchia vasca si può: pensiamo

Dettagli

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere

CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK La plancia a tre strati dal grande carattere CASAPARK Varietà ricca di carattere. Plance grandi dalle belle sfumature cromatiche, disponibili in selezioni vivaci o tranquille e in tre larghezze.

Dettagli

Stolzi design. soluzioni d arredo

Stolzi design. soluzioni d arredo Stolzi design soluzioni d arredo P R O G E T T UA L I TA S E N Z A CO N F I N I S O L U Z I O N I V E R S AT I L I E TR ASVERSALI L A PERSONALIZZ A ZIONE COM E REGOL A handmade qualit y RIGOROSAMENTE FAT

Dettagli

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG La forza delle visioni. Noi della Eternit (Schweiz) AG siamo persuasi che con la cultura edilizia moderna possiamo influenzare in modo sostenibile il nostro stile

Dettagli

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno!

Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! Tavoli e scrivanie di design per case ed uffici da sogno! CuDriEc 24 novembre, 2015 Tavoli e scrivanie di design trasformano un ambiente. Un tavolo moderno, una scrivania di design, da soli arredano una

Dettagli

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO

TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO TECNICHE DI FISSAGGIO CARTONGESSO Nel corso degli anni OTER ha saputo evolversi in costante equilibrio con le esigenze del mercato e proporre prodotti sempre più tecnologici e ricchi di contenuti. OTER

Dettagli