Frullato o smoothie? Qual è la differenza?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Frullato o smoothie? Qual è la differenza?"

Transcript

1

2 Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Gli smoothies sono delle bevande cremose fatte con frutta e verdura, solitamente diluite con un aggiunta di acqua. Possono essere fatti con tutti i tipi di frutta e verdura e possono essere arricchiti con latte (anche vegetale), semi, avena, spezie, cioccolato, cocco, ecc. Molti sono i benefici delle bevande fatte con frutta e verdura: sono rinfrescanti ed energizzanti, anche se bevuti occasionalmente. Questo piccolo ricettario e il nostro Sport Blender, facilissimo da utilizzare, ti aiuteranno ad aggiungere gli smoothies alla tua routine quotidiana. Insieme a Dóra Havas, una food blogger che collabora con Electrolux, siamo felici di presentarti queste 18 gustose ricette. Tutte le bevande salutari che ti proponiamo possono essere preparate in pochi minuti tramite l utilizzo dello Sport Blender di Electrolux. Inoltre, una volta preparato il tuo smoothie, potrai portare via con te la bottiglia del blender, richiudibile con l apposito tappo. La bottiglia da 600ml ha infatti una chiusura sportiva che preserverà gli aromi e il gusto della bevanda. Ti auguriamo molte esperienze energetiche e rinfrescanti! Cordiali saluti, il team di Electrolux

3 Primi passi... Gli smoothies portano colore, sapore e energia nella vita di ogni giorno. Tutto ciò di cui hai bisogno sarà un po di frutta fresca, un buon frullatore e pochi piccoli suggerimenti per cambiare la tua routine giornaliera in una routine salutare. O semplicemente, per gustare un buono smoothie ogni volta che ne avrai voglia! Prepararli non richiede una grande esperienza in cucina, ma ci sono alcuni piccoli step preliminari da seguire per poter diventare abile nella preparazione di smoothies e frullati Decidi di quale tipo di smoothie hai voglia: Un piccolo e gustoso lusso, di mattina presto Una veloce e sana colazione, per iniziare al meglio la tua routine quotidiana Un ottima bevanda revitalizzante, per dare una carica in più alla tua giornata Un cocktail energizzante, dopo un buon allenamento Prepara i tuoi ingredienti in anticipo per risparmiare tempo la mattina: Congela la frutta, ti permetterà di ottenere smoothie più cremosi. Prepara le dosi e congela la banana la sera prima, così tutto quello che dovrai fare alla mattina sarà metterle nel frullatore con frutta fresca e frullare tutto! Prenditi cura del tuo frullatore Il frullatore durerà per più tempo se ti occuperai della sua manutenzione e cura. Quando prepari gli smoothie, aggiungi prima i liquidi (latte, yogurt, acqua, succo di frutta), poi passa agli ingredienti leggeri come spinaci e frutta; alla fine, gli ingredienti più densi e duri, come il ghiaccio.

4 Frutta estiva con yogurt Con latte Ingredienti (2 porzioni) 125 ml yoghurt 2 prugne 1 pesca 1 nettarina ½ tazza di frutti di bosco 1 cucchiaio da tavola di miele Aggiungi la frutta, lo yogurt e il miele nel tuo Sport Blender e mettilo in funzione fino a quando il composto si amalgama; aggiungi qualche cubetto di ghiaccio prima di frullare, per una consistenza più leggera.

5 Frullato alla pesca Con latte Ingredienti (2 porzioni) 150 g di pesche 100 g di lamponi 100 ml di succo alla pesca mezza arancia spremuta 150 ml di yogurt alla vaniglia Aggiungi la frutta, il succo di frutta e lo yogurt alla vaniglia nel tuo Sport Blender e frulla fino a che il composto non sarà amalgamato. Aggiungi yogurt o cubetti di ghiaccio a piacimento.

6 Arancia, pompelmo, mandarino Con latte Ingredienti (2 porzioni) Succo di 1 arancia spremuta Succo di ½ pompelmo spremuto Succo di 2 mandarini spremuti 2 banane 200 ml di burro Aggiungi la banana, i succhi di frutta e il burro nel tuo Sport Blender e frulla il tutto fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungi succo di frutta o cubetti di ghiaccio a piacimento.

7 Citronella e mango Con latte Ingredienti (2 porzioni) 200 g di mango 1 banana 100 ml di latte di cocco 1 gambo di citronella ½ cucchiaino di zenzero grattuggiato ½ limone spremuto 1 cucchiaio da tavola di miele Taglia il gambo di citronella e aggiungilo nello Sport Blender insieme alla frutta, lo zenzero, il latte di cocco, il succo di limone e il miele. Frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungi latte di cocco o cubetti di ghiaccio a piacimento.

8 Cheesecake alle fragole Con latte Ingredienti (2 porzioni) 150 g di fragole 100 ml di latte di mandorle 100 g di formaggio spalmabile 1 cucchiaio da tavola di fiocchi di avena 1 cucchiaio da tavola di miele Metti le fragole, il formaggio spalmabile, il miele e i fiocchi di avena nel tuo Sport Blender; aggiungi poi il latte di mandorla e frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Aggiungi dei cubetti di ghiaccio e frulla nuovamente.

9 Frutti di bosco Solo frutta Ingredienti (2 porzioni) 1 banana 150 g di frutti di bosco 100 ml di succo di mela 1 cucchiaio da tavola di miele Inserisci la frutta, il succo di mela e il miele nel tuo Sport Blender e frulla fino a ottenere un composto omogeneo. Se utilizzi frutta precedentemente congelata, otterrai un composto più cremoso.

10 Fragole con basilico Solo frutta Ingredienti (2 porzioni) 1 banana 150 g di fragole 1 mazzo di basilico Succo di 1 limone spremuto 150 ml di spremuta fresca d arancia Sminuzza il basilico in piccoli pezzetti e inseriscili nello Sport Blender con tutti gli altri ingredienti. Frulla fino a quando otterrai un composto omogeneo.

11 Fragole e avocado Solo frutta Ingredienti (2 porzioni) 1/2 avocado 150 g di fragole 200 ml di succo di mela succo di 1 limone spremuto 1 cucchiaio da tavola di miele Aggiungi le fragole e l avocado nel tuo Sport Blender, poi aggiungi il succo di mela e di limone e infine il miele. Frulla fino a ottenere un composto omogeneo.

12 Frutto della passione e mirtilli Solo frutta Ingredienti: (2 porzioni) 2 frutti della passione 1 banana 150 ml di succo di arancia 100 g di mirtill Taglia i frutti della passione a metà e scava la polpa, mettendone da parte due cucchiaini da tè. Aggiungi al tuo Sport Blender la restante parte di polpa di frutto della passione, la banana, i mirtilli e il succo di arancia; frulla gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo. Versa il tutto in due bicchieri e guarniscili con la polpa del frutto della passione che avevi precedentemente messo da parte.

13 Barbabietole con amarena e cacao Solo frutta Ingredienti: (2 porzioni) 150 g di amarene snocciolate 1 cucchiaio da tavola di cacao amaro in polvere ½ banana 150 ml di succo di barbabietole Inserisci l amarena, il cacao in polvere e la mezza banana nel tuo Sport Blender. Aggiungi il succo di barbabietole e frulla tutto fino a quando otterrai lo smoothie della consistenza desiderata.

14 Melone con mirtilli Solo frutta Ingredienti: (2 porzioni) 150 g di melone 150 g di mirtilli ½ banana 150 ml di succo di mela succo di ½ limone spremuto 1 cucchiaino di estratto di vaniglia Aggiungi la frutta, il succo di limone, quello di mela e l estratto di vaniglia nello Sport Blender e frulla il tutto. Aggiungi cubetti di ghiaccio a piacere.

15 Prugne e mirtilli con cannella Solo frutta Ingredienti: (2 porzioni) 150 g di prugne 50 g di mirtilli 1 banana 150 ml di succo di mela ½ cucchiaino di cannella in polvere 1 cucchiaio da tavola di miele Inserisci la frutta e la cannella nel tuo Sport Blender, aggiungi miele e succo di mela e frulla tutto fino a ottenere un composto omogeneo.

16 Banana, spinaci, latte di mandorla e zenzero Verdura Ingredienti: (2 porzioni) 50 g di spinaci 1 banana ½ pera 1 cucchiaio da tavola di succo di limone ½ cucchiaino di zenzero grattugiato 1 cucchiaio da tavola di miele 250 ml di latte di mandorla Prima aggiungi gli spinaci, la banana e la pera sbucciata nel tuo Sport Blender. Poi lo zenzero grattugiato, il miele, il succo di limone e il latte di mandorla. Frulla tutto.

17 Ananas, cavolo riccio, tè verde matcha Verdura Ingredienti: (2 porzioni) 1 avocado 150 g di ananas 50 g di cavolo riccio 1 gambo di foglie di menta 1 cucchiaio da tavola di miele 1 cucchiaino di polvere di tè verde matcha succo di ½ limone 250 ml di latte di soia Inserisci il cavolo riccio, l avocado e l ananas tagliato a dadini nel tuo Sport Blender. Aggiungi le foglie di menta, il miele, il tè verde matcha, il succo di limone e il latte di soia. Frulla tutto. Utilizzando ananas congelato precedentemente otterrai un composto più cremoso.

18 Sedano, cetriolo e agrumi Verdura Ingredienti: (2 porzioni) 2 gambi di sedano ½ cetriolo ½ succo e polpa di limone buccia grattuggiata di 1 limone 1 avocado Taglia a fette il sedano e il cetriolo, inseriscili nello Sport Blender e mixa tutto. Successivamente, setaccia il composto e frulla di nuovo. Aggiungi l avocado e la polpa di limone e frulla fino a ottenere la consistenza desiderata. Aggiungi acqua fredda o cubetti di ghiaccio a piacere.

19 Frullato di avena Energetico Ingredienti: (1 porzione) 1 banana 40 g di fiocchi d avena 2 cucchiai da tavolo di sciroppo d acero ½ pera 200 ml di latte di mandorla Inserisci tutti gli ingredienti nello Sport Blender e frulla tutto fino a ottenere un composto omogeneo. Il risultato sarà uno smoothie cremoso ed energizzante.

20 Datteri e caffè Energetico Ingredienti: (1 porzione) 50 g di datteri snocciolati 1 banana 1 cucchiaio da tavola di miele 1 tazzina di caffè espresso 150 ml di latte di mandorla Aggiungi prima i datteri, la banana, il caffè e il miele nel tuo Sport Blender. Aggiungi poi il latte di mandorla e frulla tutto fino a ottenere un composto omogeneo.

21 Smoothie di burro d arachidi Energetico Ingredienti: (1 porzione) 2 cucchiai da tavola di burro d arachidi 1 banana 1 cucchiaio da tavola di fiocchi d avena 250 ml di latte 1 cucchiaio di yogurt greco 1 cucchiaino di estratto di vaniglia Inserisci tutti gli ingredienti del tuo Sport Blender e frulla il tutto a ottenere un composto omogeneo. Aggiungi yogurt per ottenere un sapore più aspro, latte per un gusto più ricco oppure cubetti di ghiaccio per una versione più leggera.

22 Imprint Published by: Electrolux Ltd.

23

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia 1 FRUIT'N'FRESH, 1 shake ca. 257 Kcal 1 misurino di COMPLETE VANILLA 150 ml di latte scremato (0,1%) 100 ml di yogurt naturale (1,5%) Fragole fresche (100 gr)

Dettagli

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati Ricette di frullati Indice Sharbat alla rosa 06 Delizia al cocco 08 Classico anguria e formaggio 10 Caffè lentisco 12 Shake a tutta fibra 14 Delizia con sorpresa 16 Fresco zenzero 18 Delizia allo yogurt

Dettagli

Fern Green. smoothie bowls. G u i d o T o m m a s i E d i. t o r e

Fern Green. smoothie bowls. G u i d o T o m m a s i E d i. t o r e Fern Green RICETTE PER INIZIARE BENE LA GIORNATA green smoothie bowls LA BIBBIA G u i d o T o m m a s i E d i t o r e smoothie + DECORAZIONE = una COLAZIONE SANA E COLORATA Fern Green fotografie di Beatriz

Dettagli

Finalmente estate. Frullato energetico e disintossicante. Frullato anti età (2 persone) Frullato energizzante (2 persone)

Finalmente estate. Frullato energetico e disintossicante. Frullato anti età (2 persone) Frullato energizzante (2 persone) Finalmente estate Frullato anti età (2 persone) 150 gr di mirtilli 80 gr di mango 4/5 fragole 30 gr di cavolo nero o spinaci o altra verdura verde di stagione 50 ml di sciroppo d acero o stevia q.b. 500

Dettagli

SMOOTHIE TO GO. Ricettario

SMOOTHIE TO GO. Ricettario SMOOTHIE TO GO Ricettario LAMPONI E CACAO 2 1 1/2 tazza di latte a ridotto contenuto di grassi (2%) 1 tazza di lamponi surgelati 1/2 tazza di yogurt gelato al gusto vaniglia 2 cucchiaini di zucchero 2

Dettagli

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. PROCURATI, SE GIÀ NON LO POSSIEDI, UN FRULLATORE

Dettagli

Ricette con Complete Ricette Juice PLUS+ Complete al cioccolato e alla vaniglia

Ricette con Complete Ricette Juice PLUS+ Complete al cioccolato e alla vaniglia Ricette con Complete Ricette Juice PLUS+ Complete al cioccolato e alla vaniglia Le ricette Juice PLUS+ Complete sono gustose e facili da preparare. Le foto hanno solo scopo illustrativo, non sono i piatti

Dettagli

SIMONA VIGNALI. I frullatoni risolutivi

SIMONA VIGNALI. I frullatoni risolutivi SIMONA VIGNALI I frullatoni risolutivi I FRULLATI CHE NUTRONO La frutta, unita alle proteine e ai carboidrati, e mescolata insieme al latte vegetale, diventa molto di più: un alimento completo. Può essere

Dettagli

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo Infusore a Bottiglia Ricette tè freddo INTRODUZIONE Vista l estate in arrivo, abbiamo ideato alcune deliziose ricette di Tè Freddo che puoi preparare usando le nostre popolari e salutari miscele di tè.

Dettagli

VERDI & VIVACI DEPURAZIONE/DISINTOSSICAZIONE

VERDI & VIVACI DEPURAZIONE/DISINTOSSICAZIONE VERDI & VIVACI Da dolci a pepati, la rivoluzione dei frullati verdi è in piena fase e per una buona ragione. Arricchite uno smoothie salutare con verdure a foglia verde. Straordinariamente, queste verdure

Dettagli

CAFFETTERIA. Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffè. bevande. T. S. Eliot

CAFFETTERIA. Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffè. bevande. T. S. Eliot la tua colazione La prima colazione è il momento più importante, quando si pongono le basi per il successo delle sfide da affrontare durante l arco della giornata. Per riuscire a garantire il miglior apporto

Dettagli

IL DOPO Feste FRULLATI

IL DOPO Feste FRULLATI IL DOPO Feste FRULLATI Un ottima integrazione alla dieta, le colorate preparazioni di frutta e verdura che introducono con gusto grandi quantità di nutrienti, senza appesantire la forma fisica. I FRULLATI

Dettagli

PURE HEALTH RICETTE. Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer

PURE HEALTH RICETTE. Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer PURE HEALTH RICETTE Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Smoothie vitaminico

Dettagli

Frullami! Gustose ricette di smoothie.

Frullami! Gustose ricette di smoothie. Frullami! Gustose ricette di smoothie www.5algiorno.ch «5 al giorno» smoothie: fantasia nellʼalimentazione 1 porzione = circa una manciata Una porzione corrisponde a 120 g di verdura o frutta. Una porzione

Dettagli

Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto.

Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. Team llpesochenonpesa Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. Per prepararlo ti servirà soltanto un frullatore

Dettagli

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone:

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone: raggio di sole smoothie deteox smoothie deteox - 1/2 mela sbucciata - 1/2 kiwi - 2 fette d ananas - succo di 1 arancia - 2 fettine di zenzero - 2 pizzichi di curcuma - 4 cubetti di ghiaccio - 1 bicchiere

Dettagli

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio Ricette: (si consiglia l'uso di un frullatore) Se si fanno ricette col latte usare quello vegetale (A piacere aggiungere acqua se lo si preferisce più o meno denso) FORESTA NERA (Tempo per la preparazione:

Dettagli

La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate

La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate In questa guida troverai le ricette delle migliori bevande per dissetarti, tutte a base d acqua purificata. Dissetarsi e idratare il

Dettagli

Avrete notato che le ricette sono divise in due gruppi: i frullati e i succhi. Ma

Avrete notato che le ricette sono divise in due gruppi: i frullati e i succhi. Ma Succo o frullato? Avrete notato che le ricette sono divise in due gruppi: i frullati e i succhi. Ma cos è meglio? Ecco qualche considerazione in termini semplici e pratici: Vantaggi del succo Meno ossidazione.

Dettagli

DRINK SEMPLICI e VELOCI

DRINK SEMPLICI e VELOCI DRINK & ALOE VERA DRINK SEMPLICI e VELOCI Hai mai pensato di poter assaporare l Aloe Vera in tanti gusti e colori? Puoi divertirti preparando fantasiose bevande e cocktail, abbinando i benefici dell Aloe

Dettagli

Indice. Ricette post workout / Dessert Proteici. Pag

Indice. Ricette post workout / Dessert Proteici. Pag Indice Ricette post workout / Dessert Proteici Pancakes proteici Palline di cocco Ovomaltina shake Pancakes Barrette proteiche Muffin Proteici Cheescake Biscotti di avena e cacao Torta con patate dolci

Dettagli

1/14 Creato da Xavio. Gelati per gelatiera. Fonte:

1/14 Creato da Xavio. Gelati per gelatiera. Fonte: /4 Creato da Xavio Gelati per gelatiera INDICE Creato da Xavio 2/4 GELATI CLASSICI... 3 Gelato all'amaretto... 3 Gelato di cacao...3 Gelato di caffè...3 Gelato di cioccolato... 3 Gelato di cioccolato bianco...4

Dettagli

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE MIRTILLO SHAKE 125 ml succo di mirtillo senza zucchero frullare il tutto e, per ultimo, aggiungere 2 cucchiai di mirtilli freschi da lasciare interi. BACCHE

Dettagli

Frullato pesca e banna

Frullato pesca e banna Frullato pesca e banna Come avrete capito adoro i frullati di frutta e oggi vi propongo uno dei miei preferiti: il frullato pesca e banana. Penso che l abbinamento pesca-banana sia uno dei più azzeccati.

Dettagli

10 ricette senza burro

10 ricette senza burro dai blog BabyGreen e Breakfast at Lizzy s Healthy Muffin 10 ricette senza burro Questo piccolo ricettario è dedicato a tutte le famiglie che desiderano proporre ai figli merende e colazioni fatte in casa.

Dettagli

INDICE PRIMA PARTE - BRILLARE CON UN BICCHIERE...11 TERZA PARTE - EXTRA SECONDA PARTE I FRULLATI...57 PREFAZIONE...6 INTRODUZIONE...

INDICE PRIMA PARTE - BRILLARE CON UN BICCHIERE...11 TERZA PARTE - EXTRA SECONDA PARTE I FRULLATI...57 PREFAZIONE...6 INTRODUZIONE... INDICE PREFAZIONE...6 INTRODUZIONE...8 PRIMA PARTE - BRILLARE CON UN BICCHIERE...11 FRULLATI: LA FORMA PERFETTA PER FUNZIONARE...12 Princìpi dei frullati con supercibi...13 BASI DEI FRULLATI...18 Creare

Dettagli

www.benessereipnosi.com

www.benessereipnosi.com www.benessereipnosi.com Glossario : -Vantaggi dei frullati. 1 -Frullato classico banana e cacao 2 -Frullato di panna e fragole 3 -Frullato tropicale all'ananas e cocco 4 -Frullato di mele al forno 5 -Frullato

Dettagli

RICETTE SALUTARI. Polvere Solubile Istantanea di Quinoa Ideale per. Tutta la Famiglia. Persone Sportive, Atleti. Neonati, Donne in gravidanza

RICETTE SALUTARI. Polvere Solubile Istantanea di Quinoa Ideale per. Tutta la Famiglia. Persone Sportive, Atleti. Neonati, Donne in gravidanza RICETTE SALUTARI Polvere Solubile Istantanea di Quinoa Ideale per Neonati, Donne in gravidanza Scopri di più sul mondo Dolce Vita su www.dolcevitafood.com Bambini Persone Sportive, Atleti Dolce Vita Food

Dettagli

CENTRIFUGATI. Afef. Frullate tutti gli ingredienti con del ghiaccio e versate in un bel bicchiere capiente. Aloha

CENTRIFUGATI. Afef. Frullate tutti gli ingredienti con del ghiaccio e versate in un bel bicchiere capiente. Aloha CENTRIFUGATI Afef Aloha Martinica shake Italia! Italia! Banana milk shake Orange Banana Sprint Bianco Natale Cappuccino Marina ananas, zenzero e prezzemolo ananas e pesca anguria e melone 250 yogurt liquido

Dettagli

Ricettario ChufaMix. 100 grammi di riso crudo* (lasciare in ammollo per tutta la notte )

Ricettario ChufaMix. 100 grammi di riso crudo* (lasciare in ammollo per tutta la notte ) Ricettario ChufaMix Latte di riso 1 litro d acqua calda (60-80 ) 100 grammi di riso crudo* (lasciare in ammollo per tutta la notte ) 10 ml di succo d agave (dolcificante) un pò di buccia di limone o lime

Dettagli

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cocktails Bellini 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Raffreddare il flute, versare il succo di pesca ghiacciato e riempire con il Prosecco. Guarnire con una fettina di pesca bianca.

Dettagli

SIMONA VIGNALI 7 COLAZIONI LIGHT PER DIMAGRIRE

SIMONA VIGNALI 7 COLAZIONI LIGHT PER DIMAGRIRE SIMONA VIGNALI 7 COLAZIONI LIGHT PER DIMAGRIRE SETTE COLAZIONI per LA FORMA per LA SALUTE e IL BENESSERE Sette colazioni diverse per variare con gusto ogni giorno della settimana. Ideali per accontentare

Dettagli

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita?

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Molto di più! Gli Smoothini sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato. Genuinità,

Dettagli

BIO BAR BIO BAR BIO BAR

BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR BIO BAR dalle 8.30 alle 23.30 CAFFETTERIA Caffè bio Espresso 1 Caffè d orzo 1 Caffè americano Marocchino Decaffeinato Ginseng Cappuccino 1.50 Caffè corretto 1.50 Caffellatte 1.80 Latte

Dettagli

GUIDA ALLA COLAZIONE H.A.P.P.Y GUIDE

GUIDA ALLA COLAZIONE H.A.P.P.Y GUIDE GUIDA ALLA COLAZIONE H.A.P.P.Y GUIDE Healthy and Adventurous Program for a Promising Year H.A.P.P.Y. Healthy and Adventurous Program for a Promising Year Guida alla colazione WWW.ALPRO.COM/IT ALPRO Risvegliati

Dettagli

il M gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar

il M gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar il M veg gy f arg u tt a o od & art si n c e 1 9 Bio Bar 79 Caffetteria Caffè bio Espresso 1 Caffè d orzo 1 Caffè Americano 1.20 Marocchino 1.20 Decaffeinato bio 1.20 Ginseng 1.20 Cappuccino 1.50 Caffè

Dettagli

ZENZERO LIME+ANGURIA (CUBETTI CONGELATI) 2 ARANCE ½ MELONE 4 CAROTE 1 POMODORO (CUOR DI BUE) 2 ALBICOCCHE (PEZZETTO) PEPERONE ROSSO.

ZENZERO LIME+ANGURIA (CUBETTI CONGELATI) 2 ARANCE ½ MELONE 4 CAROTE 1 POMODORO (CUOR DI BUE) 2 ALBICOCCHE (PEZZETTO) PEPERONE ROSSO. 2 ARANCE ½ MELONE 4 CAROTE 1 POMODORO (CUOR DI BUE) 2 ALBICOCCHE (PEZZETTO) PEPERONE ROSSO ZENZERO LIME+ANGURIA (CUBETTI CONGELATI) 1 (FETTA) ANGURIA 1 FINOCCHIO 2 PRUGNE (ROSSE) 1 LIMONE BIO 6 FRAGOLE

Dettagli

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail grande, riempito di cubetti

Dettagli

Il miglior investimento della tua giornata ESTRATTO HUROM

Il miglior investimento della tua giornata ESTRATTO HUROM 2 Il miglior investimento della tua giornata ESTRATTO HUROM Contenuto HUROM Estratti "Green" Salute 10 Broccoli, mela, uva bianca 12 Cavolo, mela, limone 14 Cavolo, uva bianca, menta a foglia 16 Kiwi,

Dettagli

fresh drinks Prendere & rinfrescare Frizzanti dissetanti da fare in casa marche-restaurants.com

fresh drinks Prendere & rinfrescare Frizzanti dissetanti da fare in casa marche-restaurants.com fresh drinks Frizzanti dissetanti da fare in casa Prendere & rinfrescare marche-restaurants.com FRAPPÉ GELATI COME CHOCOCHINO Ingredienti (per 2 bicchieri da 300 ml): 20 ml espresso 250 gr. Ghiaccio tritato

Dettagli

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI...

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... TOPPING CARAMELLO CIOCCOLATO FRAGOLA VANIGLIA E MOLTI ALTRI SAPORI... 1. CAFFE

Dettagli

Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5

Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5 INDICE Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5 Cosmesi e miele di Manuka...6 Maschera al miele di Manuka per l acne...7 Miele di Manuka come

Dettagli

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata.

Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Prima di tutto occorre sapere che la frutta e la verdura da centrifugare deve essere lavata ma non sbucciata. Molto spesso, come ad esempio il caso della carota e della mela, le proprietà benefiche sono

Dettagli

Una nuova scelta per i tuoi clienti.

Una nuova scelta per i tuoi clienti. Una nuova scelta per i tuoi clienti. Troverai qui alcune nuove, gustose ricette che hanno come ingrediente principale le bevande OraSì. Sono state create appositamente per te dai nostri barman, per proporre

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura.

Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. Denominazione Descrizione Unità Foto Succo di carota 100% Succo di verdura. INGREDIENTI: Carote* 81%, Acqua, Succo concentrato di Mela*, Succo concentrato di Limone*. *Da agricoltura biologica Succo di

Dettagli

213. Luminosità californiana. 214. Frappè di cacao e noci. MESE 8 Frullati per un cuore sano

213. Luminosità californiana. 214. Frappè di cacao e noci. MESE 8 Frullati per un cuore sano MESE 8 Frullati per un cuore sano 213. Luminosità californiana 1 cucchiaio di burro di mandorle 1 arancia a spicchi pelata/ congelata e un pezzetto di scorza un po di cannella e/o pepe di Cayenna (facoltativo)

Dettagli

Se sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma, allo stesso tempo molto saporito, scopri le ricette con il riso Venere!

Se sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma, allo stesso tempo molto saporito, scopri le ricette con il riso Venere! 10 modi per preparare il riso Venere Se sei alla ricerca di qualcosa di leggero ma, allo stesso tempo molto saporito, scopri le ricette con il riso Venere! Rispetto al classico riso bianco, nel riso Venere

Dettagli

Copyright g&life SpA AREA Science Park, Padriciano 99, Trieste Italia. 5 Super Succhi

Copyright g&life SpA AREA Science Park, Padriciano 99, Trieste Italia. 5 Super Succhi 5 Super Succhi In estate puoi goderti tanti succhi ricchi di frutta fresca di stagione e verdura, ed avere a disposizione un piccolo snack privo di zuccheri raffinati Copyright g&life SpA AREA Science

Dettagli

1 Ensure Plus Neutral 150g purea di mele poca cannella

1 Ensure Plus Neutral 150g purea di mele poca cannella SOGNO ALLA MELA 1 Ensure Plus Neutral 150g purea di mele poca cannella Mescolare in una ciotola Ensure Plus e la purea di mele. A piacimento raffinare con la cannella ed ecco pronto il nostro sogno alla

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del 50%. Con tale quantitativo

Dettagli

Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio

Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail con cubetti di ghiaccio e agitare

Dettagli

30 idee. Golosi e Sani. per PREPARARE. IN CASA Sorbetti CON L ESTRATTORE

30 idee. Golosi e Sani. per PREPARARE. IN CASA Sorbetti CON L ESTRATTORE 30 idee per PREPARARE IN CASA Sorbetti Golosi e Sani CON L ESTRATTORE Tu impieghi un click per portare i nostri prodotti a casa tua in meno di 24 ore, noi circa 10 mesi di ricerca e meticolosa valutazione

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

le 4 ricette post allenamento

le 4 ricette post allenamento le 4 ricette post allenamento a cena che cosa mangio? La giornata è finita. I muscoli hanno bisogno di riposo e di nutrirsi. L ideale è un mix di proteine e carboidrati anche se in quantità minore rispetto

Dettagli

Tutta la bontà della frutta anche per i professionisti della mixology

Tutta la bontà della frutta anche per i professionisti della mixology SUCCHI DI FRUTTA Tutta la bontà della frutta anche per i professionisti della mixology I NOSTRI MARCHI 2 YOGA 13.04.35 Yoga Cirio Pomodoro 13.04.07 Yoga Ace 13.04.03 Yoga Albicocca 13.04.08 Yoga Ananas

Dettagli

art art art

art art art Cocktail è una parola magica, che racchiude in se non solo un modo di bere, ma un vero e proprio stile di vita,un sogno un incantesimo. Nato dall abilità di veri e propri alchimisti che hanno saputo unire

Dettagli

DAI AL CIBO IL GIUSTO PESO! Il concetto del metodo a peso è nato con l'intento di darvi la possibilità di "pagare quello che mangiate".

DAI AL CIBO IL GIUSTO PESO! Il concetto del metodo a peso è nato con l'intento di darvi la possibilità di pagare quello che mangiate. Urban è il luogo dove ti senti a casa. Siamo un gruppo di mangioni professionisti con la malattia per il gusto. Scegliamo principalmente materie prime locali, crediamo nel "biologico". Ci piace associare

Dettagli

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15 YOGURT Yogurt colato a consistenza densa e cremosa, privo di conservanti, panna ed addensanti. Prodotto e confezionato nel proprio caseificio con LATTE italiano intero proveniente da allevamenti di bovine

Dettagli

Taste a new food expression.

Taste a new food expression. Taste a new food expression. Preparati al gusto! www.myhomemade.it 2017/2018 My Home Made è Ingredienti selezionatissimi e di altissima qualità. Ricette perfettamente dosate e straordinariamente irresistibili.

Dettagli

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE Per chi possiede un pastorizzatore e produce una miscela base per tutti i gusti, abbiamo preparato una serie di formulazioni

Dettagli

Il menu veloce e vegano della nutrizionista Silvia Goggi

Il menu veloce e vegano della nutrizionista Silvia Goggi Il menu veloce e vegano della nutrizionista Silvia Goggi **ATTENZIONE: il presente articolo non sostituisce in nessun caso il parere di un medico** Lunedì Yogurt di soia al naturale, 125 g Granola vegana

Dettagli

SUCCHI & SMOOTHIES ALCALINI. Dott. Stephan Domenig Autore del bestseller La cura alcalina

SUCCHI & SMOOTHIES ALCALINI. Dott. Stephan Domenig Autore del bestseller La cura alcalina Oltre 75 succhi riequilibranti e una depurazione in 7 giorni per ritrovare l energia e acquistare un aspetto luminoso SUCCHI & SMOOTHIES ALCALINI Dott. Stephan Domenig Autore del bestseller La cura alcalina

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili.

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. I dessert Carte d Or nella Frozen Machine: la soluzione perfetta. Una sola macchina, tanti dessert. Sai quante golose ricette puoi realizzare con

Dettagli

LE RICETTE DI PAVESINI

LE RICETTE DI PAVESINI LE RICETTE DI PAVESINI PAVESINI... A STRATI Tiramisù fragoloso... 3 Tiramisù classico... 4 Pasticcio allo yogurt... 5 Nuvole di Pavesini... 6 PAVESINI... AL CUCCHIAIO Fruit pinzimonio... 7 Zuccottino in

Dettagli

fragole e pepe ice kitchen 8-10

fragole e pepe ice kitchen 8-10 fragole e pepe Il pizzico di pepe nero nel ghiacciolo alla frutta è un idea interessante, ma ricoprirne la punta con il cioccolato bianco è veramente un tocco di classe. Ben fatto Cesar! Ed è anche bello

Dettagli

Ricette Vegan Crudiste

Ricette Vegan Crudiste FruttaWeb Ricette Vegan Crudiste Alcune ricette vegan molto sfiziose INDICE 3 5 7 9 Caciottine" Vegan Stagionate Marmellata di Gelso Bianco Frullato di Miglio Insalata di Frutta con Dressing di Thaini

Dettagli

Estérelle Payany G u i d o T o m m a s i E d i t o r e

Estérelle Payany G u i d o T o m m a s i E d i t o r e Estérelle Payany G u i d o T o m m a s i E d i t o r e L autrice e la food stylist ringraziano KitchenAid per aver messo a disposizione il frullatore. La food stylist ringrazia il colorificio «Ressources»

Dettagli

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL!

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL! LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL! La cultura del bar sta vivendo un ritorno di grande successo: i cocktail vengono riscoperti, variati nelle ricette e creati con nuove caratteristiche.

Dettagli

RICETTE PREPARAZIONI DI BASE 251 SUCCHI E FRULLATI 261 LA COLAZIONE 271 IL PRANZO 281 SNACK E SPUNTINI 299 LA CENA 310 DOLCI E DESSERT 333

RICETTE PREPARAZIONI DI BASE 251 SUCCHI E FRULLATI 261 LA COLAZIONE 271 IL PRANZO 281 SNACK E SPUNTINI 299 LA CENA 310 DOLCI E DESSERT 333 1 RICETTE PREPARAZIONI DI BASE 251 SUCCHI E FRULLATI 261 LA COLAZIONE 271 IL PRANZO 281 SNACK E SPUNTINI 299 LA CENA 310 DOLCI E DESSERT 333 249 Nei capitoli precedenti abbiamo appreso in quanti modi diversi

Dettagli

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR.

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR. L ARTISTA DEL LATTE. IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. IL RICETTARIO A CASA COME AL BAR. 02 SOMMARIO RICETTE CALDE Espresso Macchiato Cappuccino Cappuccino Speziato Latte Macchiato Marocchino

Dettagli

Programma Trasformazione RICETTE

Programma Trasformazione RICETTE Programma Trasformazione Il tuo corpo secondo Natura RICETTE Menu crudista: seconda settimana Lunedì Pranzo Pasto monofrutto In un pasto monofrutto scegli il frutto che preferisci e mangiane fino a sazietà.

Dettagli

guzel guzel menu detossinante PRIMO GIORNO Colazione: Spuntino:

guzel guzel menu detossinante PRIMO GIORNO Colazione: Spuntino: PRIMO GIORNO Colazione: 1 frullato preparato con 150 ml di latte vegetale (mandorle, soia, riso...), 1 carota a tocchetti, 2 cucchiaini di cacao solubile e 1 cucchiaio di riso soffiato. Spuntino: 1 mela,

Dettagli

FRULLATORE A IMMERSIONE

FRULLATORE A IMMERSIONE FRULLATORE A IMMERSIONE Frullatore a Immersione DIVERTIRSI IN CUCINA La delicatezza di una vellutata di zucca, il sapore croccante delle polpette di pesce con purè di patate, una dolcissima marmellata

Dettagli

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso.

Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Indicazioni alimentari per addominalepernatale. Queste ricette e indicazioni non sostituiscono la dieta di un medico nutrizionista in alcun caso. Per seguire tutti gli allenamenti collegati al sito www.workout-italia.it

Dettagli

SIMONA VIGNALI. Condimenti per le insalate ricchi di sapore e salute

SIMONA VIGNALI. Condimenti per le insalate ricchi di sapore e salute SIMONA VIGNALI Condimenti per le insalate ricchi di sapore e salute Tanti piatti completi, freschi, nutrienti e leggeri Dai sapore ai tuoi piatti light Il condimento non serve solo a dare sapore ma anche

Dettagli

Fern Green SMOOTHIES FAT T I I N C A S A RIVITALIZZANTI E TONIFICANTI NATURALI MADE IN NEW YORK. G u i d o T o m m a s i E d i t o r e

Fern Green SMOOTHIES FAT T I I N C A S A RIVITALIZZANTI E TONIFICANTI NATURALI MADE IN NEW YORK. G u i d o T o m m a s i E d i t o r e Fern Green 66 RICETTE E UN PROGRAMMA DISINTOSSICANTE GREEN SMOOTHIES FAT T I I N C A S A RIVITALIZZANTI E TONIFICANTI NATURALI MADE IN NEW YORK G u i d o T o m m a s i E d i t o r e SOMMARIO Introduzione

Dettagli

Cocktail analcolici per tutti i gusti

Cocktail analcolici per tutti i gusti Gentle Sea Breeze Ghiaccio tritato Una parte di succo di mirtillo Una parte di succo di pompelmo Cubetti di ghiaccio Foglioline di menta Mettere una tazza di ghiaccio tritato in un frullatore. Aggiungere

Dettagli

Settimana 1 di 4 LINEE GUIDA PER UNA VITA SANA, MAGRA E FELICE!

Settimana 1 di 4 LINEE GUIDA PER UNA VITA SANA, MAGRA E FELICE! Settimana 1 di 4 NOTE LEGALI L autore declina ogni responsabilità per eventuali effetti nocivi derivanti dai consigli alimentari qui forniti senza una supervisione medica. A chi decida di seguire una dieta

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

Ricette dei siquri facebook.com/siquri

Ricette dei siquri facebook.com/siquri www.siquri.com 4 facebook.com/siquri Ricette dei siquri 2 Crea la tua ricetta Puoi utilizzare solo l estrattore di succo vivo! Vietato utilizzare: frullatori, centrifughe e robot da cucina. v 1 CONTEST

Dettagli

caffetteria decaffeinato bio caffè tutto il resto centrifughe estratti orzo/ginseng/soia/guarana chai/caramello/gianduja 5,00 5,00

caffetteria decaffeinato bio caffè tutto il resto centrifughe estratti orzo/ginseng/soia/guarana chai/caramello/gianduja 5,00 5,00 caffetteria Il piacere del caffè q.b. E non solo! caffè espresso 1,00 cappuccino 1,40 latte macchiato decaffeinato bio marocchino espresso marocchino 1,20 1,70 americano cappuccino americano 1,00 1,60

Dettagli

Merende d estate. 10 ricette facili per bambini. dai blog BabyGreen e Breakfast at Lizzy s

Merende d estate. 10 ricette facili per bambini. dai blog BabyGreen e Breakfast at Lizzy s Merende d estate 10 ricette facili per bambini dai blog BabyGreen e Breakfast at Lizzy s Questo piccolo ricettario è dedicato a tutte le famiglie che desiderano proporre ai figli merende e colazioni fatte

Dettagli

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46 Dall alcolico kvas alle antiche composte di frutta È arrivata la stagione calda, e più volte ci capita di cercare qualcosa di fresco, ma allo stesso tempo gustoso da bere. Varie le bevande estive nella

Dettagli

Certificazione di Prodotto Halal

Certificazione di Prodotto Halal Azienda Fabbri 1905 Via Emilia Ponente, 276 40132 Bologna (BO) Indirizzo del sito produttivo Via Emilia, 82/A 40011 Anzola dell Emilia (BO) 9233610 Polveri Chococioc più, 1 kg 9233609 Polveri Chiococioc

Dettagli

Elenco Prodotti Completo 2013

Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione

Dettagli

RICETTE GORILLA. ZUPPA DI POMODORI AL FORNO con olio d oliva, erbe aromatiche e pomodori bio

RICETTE GORILLA. ZUPPA DI POMODORI AL FORNO con olio d oliva, erbe aromatiche e pomodori bio RICEE GORILL O UMENE DIRE DL RNO. (RICEE DI ME HILEBRND) ZUPP DI POMODORI L RNO con olio d oliva, erbe aromatiche e pomodori bio GRIN DI PE, ZUCCHINE E MELNZNE con rosa di prosciutto crudo OR LL FRU con

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

Red, White & Blue Quick Pops

Red, White & Blue Quick Pops Ricette Red, White & Blue Quick Pops Dose per 3-6 ghiaccioli 340 gr di limonata colorante alimentare rosso colorante alimentare blu 1 mela o pera per le stelline Creare i colori: Utilizzare dei coloranti

Dettagli

il gelato 12:00 to 24:00

il gelato 12:00 to 24:00 dalla colazione al dessert DISTRIBUZIONE PRODOTTI SURGELATI 0.5 il gelato 12:00 to 24:00 indice MANTECATI ALLA FRUTTA MANTECATI ALLA CREMA GRANELLE CONI E COPPETTE TOPPING 5 7 8 10 12 Legenda Quantità

Dettagli

3- QUALI SONO I FRUTTI CHE TI PIACCIONO E MANGI ABITUALMENTE?

3- QUALI SONO I FRUTTI CHE TI PIACCIONO E MANGI ABITUALMENTE? Questionario di Ingresso A TUTTA FRUTTA!! 5porzioni, 5 colori Progetto pilota di Educazione alimentare e consumo consapevole rivolto ad insegnanti e studenti delle scuole dell infanzia, primaria e secondaria

Dettagli

RICETTE DEI SIQURI facebook.com/siquri

RICETTE DEI SIQURI facebook.com/siquri www.siquri.com 4 facebook.com/siquri RICETTE DEI SIQURI 3 CREA LA TUA RICETTA Puoi utilizzare solo l estrattore di succo vivo! Vietato utilizzare: frullatori, centrifughe e robot da cucina. v 1 CONTEST

Dettagli

QUADROTTI AL CIOCCOLATO E BURRO D ARACHIDI

QUADROTTI AL CIOCCOLATO E BURRO D ARACHIDI QUADROTTI AL CIOCCOLATO E BURRO D ARACHIDI Ingredienti: Topping: 25 gr di burro tagliato a pezzetti 125 gr di burro di arachidi cremoso 80 ml di sciroppo d agave (in mancanza si può sostituire con lo sciroppo

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta Scopri tutte le nuove ricette rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del

Dettagli

IL CIBOMONDO MELE. NOCI Asia centro-occidentale PERE MIRTILLI NERI BROCCOLI POMODORI ORZO CAROTE MAIS OLIO DI OLIVA CACAO.

IL CIBOMONDO MELE. NOCI Asia centro-occidentale PERE MIRTILLI NERI BROCCOLI POMODORI ORZO CAROTE MAIS OLIO DI OLIVA CACAO. IL CIBOMONDO Scopri da dove vengono alcuni tra gli alimenti più comuni MIRTILLI NERI nord America nord Europa POMODORI America centrale MELE Asia centrale NOCI Asia centro-occidentale PERE Asia occidentale

Dettagli

RICETTE I DOLCI ESTIVI. GELATO ALLA CREMA (per 6 persone) 3 dl di latte 2 dl di panna fresca 4 tuorli 70 gr di fruttosio 1 stecca di vaniglia

RICETTE I DOLCI ESTIVI. GELATO ALLA CREMA (per 6 persone) 3 dl di latte 2 dl di panna fresca 4 tuorli 70 gr di fruttosio 1 stecca di vaniglia RICETTE I DOLCI ESTIVI GELATO ALLA CREMA (per 6 persone) 3 dl di latte 2 dl di panna fresca 4 tuorli 70 gr di fruttosio 1 stecca di vaniglia Sbattere a lungo i tuorli con il fruttosio sino a renderli spumosi.

Dettagli

SUCCHI, FRULLATI / RICETTE

SUCCHI, FRULLATI / RICETTE GUIDA PRATICA ALLA PREPARAZIONE Succhi, Frullati / Ricette Guida pratica alla preparazione Febbraio 2013 Realizzato in Italia Copyright 2013 nutrizionemotivazione.it Versione 1 2 3 (materiale soggetto

Dettagli

2015 mix di novità vending speciale

2015 mix di novità vending speciale 2015 mix di novità speciale vending qualità SANTAL, sinonimo di qualità. Da oltre trent anni, Santàl pone una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità degli ingredienti così da ottenere sempre

Dettagli