Spagna. Maiorca Ibiza Formentera Minorca Tenerife Fuerteventura Lanzarote Andalusia.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Spagna. Maiorca Ibiza Formentera Minorca Tenerife Fuerteventura Lanzarote Andalusia. www.inviaggi.it"

Transcript

1 2012 Spagna Maiorca Ibiza Formentera Minorca Tenerife Fuerteventura Lanzarote Andalusia

2 Benvenuto nel mondo InViaggi

3 InViaggi è la dedizione di tanti professionisti del turismo trascinati dall entusiasmo e dalla determinazione di chi da oltre 30 anni rinnova ogni giorno la propria missione: il marchio InViaggi a servizio della vostra soddisfazione. La passione per i viaggi, il piacere dell ospitalità, l attenzione e la cura si traducono ogni giorno nella selezione di proposte e formule adeguate alle esigenze di ciascuno: gli Orange Club, le formule Apple Style e Fruit e la novità della linea Prestige. Sfoglia il catalogo, visita il sito, entra nel nostro mondo. Renato Martellotti Presidente

4 4 Spagna Spagna

5 MAIORCA 16 Escursioni 18 Orange Club da pag. 20 Apple Style da pag. 28 Prestige 34 Altri hotel da pag. 36 IBIZA 46 Escursioni 48 Orange Club da pag. 50 Apple Style da pag. 58 Altri hotel da pag. 64 FORMENTERA 70 Escursioni 72 Apple Style da pag. 74 MINORCA 82 Escursioni 84 Orange Club da pag. 86 Apple Style 90 Altri hotel da pag. 92 TENERIFE 94 Escursioni 96 Orange Club 98 Apple Style 100 Prestige 102 Altri hotel da pag. 104 FUERTEVENTURA 110 Escursioni 112 Orange Club da pag. 114 Apple Style 118 Prestige 120 Altri hotel da pag. 122 LANZAROTE 126 Escursioni 128 Orange Club da pag. 130 Altri hotel da pag. 134 ANDALUSIA E COSTA DEL SOL 140 Escursioni 142 Hotel 144 Tour da pag. 146 FLY & DRIVE 150 MAIORCA BARCELLONA MINORCA IBIZA BALEARI FORMENTERA ANDALUSIA CANARIE TENERIFE LANZAROTE FUERTEVENTURA

6 6 Spagna insieme Da oltre 30 anni ci prendiamo cura delle tue vacanze: affidati all attenzione e all accoglienza di InViaggi nel mondo. Uno staff di professionisti dinamici e attenti alle esigenze del viaggiatore si prendono cura dell ospite InViaggi. Sempre pronti a fornirti indicazioni fin dalla partenza in aeroporto, ti accoglieranno una volta arrivato a destinazione per accompagnarti in hotel, ti informeranno in modo puntuale ed approfondito sui luoghi della tua vacanza con consigli ed interessanti proposte di escursioni. In molti casi residenti in hotel, saranno comunque presenti ogni giorno per rispondere ad ogni tua richiesta e curiosità. InViaggi è garanzia di tranquillità per una vacanza in assoluta sicurezza e relax.

7 Spagna 7 in azione Orange Club: l energia è contagiosa! Lasciati coinvolgere dall energia e dall entusiasmo dei nostri animatori: giovani professionisti del sorriso, dell allegria e dell intrattenimento, presenti e mai invadenti, arricchiranno le tue giornate di vacanza. Ogni giorno avrai la possibilità di godere appieno dei benefici dello sport con attività all aperto: dal buongiorno con risveglio muscolare ed aerobica, ai giochi di squadra e vari momenti di relazione, per concludere le tue giornate di vacanza con cabaret, spettacoli serali e tanta musica. Benvenuto nel mondo InViaggi. Se vuoi, sei di scena.

8 8 Spagna in gioco Arancino è colori, fantasia, musica, gioco e fumetto. Negli Orange Club la nostra mascotte Arancino è pronta ad accogliere i bambini dai 4 ai 12 anni e proporre loro giochi, attività sportive ed artistiche, laboratori teatrali. Insieme all Arancino esperti animatori dedicheranno tutte le loro attenzioni ai vostri bambini affinché, divertendosi, socializzino e facciano nuove amicizie. L Arancino è anche on line: la vacanza dei tuoi bimbi non finisce mai! Su puoi iscrivere il tuo bambino al nostro Club, scaricare sfondi, giochi, suonerie e la sigla tanto amata dai nostri piccoli ospiti che ogni sera vanno in scena nei nostri villaggi.

9 Spagna 9 in tavola Ospitalità e gusto. Negli Orange Club potrai godere anche in vacanza dei piaceri della buona tavola con un ampia scelta di piatti della cucina internazionale e, per i viaggiatori più curiosi che vogliano scoprire la cultura del paese che li ospita anche attraverso i sapori, i profumi e le tradizioni gastronomiche, i nostri Orange Club propongono ogni giorno specialità locali. Per i viaggiatori dal palato esigente che amano ritrovare il gusto ed i sapori di casa anche in vacanza, offriamo ogni giorno in tutti i villaggi anche un accurata selezione di piatti italiani. Inoltre, in alcuni Orange Club, il cuoco InViaggi offre ogni giorno un ampia varietà di specialità italiane preparate al minuto con ingredienti di qualità.

10 10 Spagna Scegli InViaggi Apple Style e troverai un ambiente internazionale. Abbiamo selezionato strutture diverse per tipologia, trattamento e categoria, contraddistinte da una posizione privilegiata rispetto al mare o ai centri turistici di maggior attrazione. Il nostro servizio di assistenza è sempre presente per proporti programmi speciali e fornirti qualsiasi informazione. Potrai inoltre usufruire di tutti i vantaggi studiati da InViaggi per agevolare le tue vacanze: approfitta delle speciali offerte Miglior Prezzo Prenota Adesso! e Bambino Gratis presentate rispettivamente alle pagine 14 e 13. InViaggi Apple Style: il dolce ritmo della vacanza.

11 Spagna 11 InViaggi Prestige è la nuova selezione di hotel e resort cinque stelle nata per soddisfare la tua voglia di unicità: ambienti eleganti e raffinati, cura dei dettagli, piacere dell accoglienza. Scegli InViaggi Prestige e troverai stile, discrezione e comfort per una vacanza nel segno del relax. La vacanza Fruit è la scelta ideale per il viaggiatore che vuole conoscere una destinazione, scoprirne i sapori, muoversi in libertà, affidandosi alla professionalità e all esperienza di InViaggi. InViaggi Fruit è la nostra offerta di hotel e appartamenti accuratamente selezionati per il viaggiatore che cerca la migliore combinazione di servizi al prezzo più conveniente.

12 noi due viaggiamo gratis!

13 Spagna in famiglia 13 Bambini e ragazzi viaggiano gratis fino a 13 anni! Primo Bambino o Ragazzo Gratis fino a 13 anni! L offerta si applica ad un bambino o ad un ragazzo sistemato in camera con due adulti. Secondo Bambino Gratis fino a 12 anni! L offerta si applica al secondo bambino sistemato in quarto letto. I Bambini o Ragazzi Gratis corrispondono soltanto un contributo volo di 199 Euro per le Baleari e 259 Euro per le Canarie. L offerta In Famiglia è soggetta a disponibilità limitata e si applica esclusivamente alla prima settimana di soggiorno. Esauriti i posti riservati a tale offerta o in caso di prolungamento, il primo bambino fino a 13 anni corrisponde il 50% della quota adulto, il secondo bambino fino a 12 anni corrisponde il 75% della quota adulto. Nelle tabelle prezzi sono indicati di volta in volta i limiti di età dei bambini o ragazzi ed i periodi di applicabilità dell offerta. I bambini che non hanno compiuto 2 anni al termine del viaggio corrispondono soltanto il Parti Sicuro, non avendo diritto né al posto aereo, né ai servizi in hotel. Eventuali consumi durante il soggiorno si pagano in loco. Ai bambini che compiono 2 anni durante il soggiorno non viene assegnato il posto aereo in andata, pertanto si applica una riduzione del 50% sulla relativa quota bambino. All atto della prenotazione occorre fornire la data di nascita del bambino, che sarà verificata in aeroporto al momento dell imbarco ed in hotel. Qualora questi dati non risultassero veritieri, sarà richiesto il pagamento della quota intera o negato l imbarco in assenza di posti volo disponibili. You&Baby L offerta You&Baby si applica ad uno o due bambini sistemati in camera con un adulto. I bambini usufruiscono di una riduzione del 30% sulla quota adulto.

14 14 Spagna in anticipo Miglior Prezzo Prenota Adesso! Risparmi fino a 340 a persona La felicità arriva prima se prenoti in anticipo la tua vacanza. Miglior Prezzo Prenota Adesso! è il prezzo più vantaggioso che puoi ottenere prenotando con grande anticipo la tua prossima vacanza con InViaggi. Senza limiti di tempo puoi trovare la tariffa più vantaggiosa fino ad esaurimento della disponibilità dei posti dedicati. InViaggi garantisce il Miglior Prezzo Prenota Adesso! con un risparmio fino a 340 Euro a persona. Verifica con il tuo agente di viaggio o sul sito la disponibilità della tariffa Miglior Prezzo Prenota Adesso! Anche in caso di esaurimento dei posti dedicati, InViaggi ti offre una tariffa alternativa, sempre molto vantaggiosa, per acquistare la tua vacanza. È cumulabile con l offerta Bambino Gratis e anche con le altre offerte. Finanziamento a tasso zero (vedi pag. 155) Annullamento del viaggio senza penale: fino a 60 giorni dalla partenza non sarà applicata alcuna penale ad eccezione del Parti Sicuro. in trasparenza Il prezzo della tua vacanza, acquistata con almeno 90 giorni di anticipo, sarà adeguato all eventuale offerta proposta da InViaggi entro i 21 giorni precedenti la data della partenza. Sarà rimborsata la differenza tra quanto da te pagato e il prezzo dell offerta nel caso coincidano data e aeroporto di partenza, durata del soggiorno e sistemazione alberghiera. Nota bene: l offerta Miglior Prezzo Prenota Adesso! sarà confermata solo con il pagamento del 50% di acconto entro 7 giorni dalla prenotazione. La garanzia In Trasparenza si applica esclusivamente ai pacchetti con voli speciali e soggiorno minimo di 7 notti.

15 Spagna 15 in promozione Tante agevolazioni per la tua vacanza AmicoPiù Iscriviti al nostro programma fedeltà per usufruire delle offerte e delle agevolazioni dedicate esclusivamente ai nostri AmicoPiù. A pag. 154 troverai le informazioni relative alle modalità di iscrizione e alle agevolazioni previste per AmicoPiù. Sconto Sposi Riduzione di 100 Euro a coppia Agli sposi in viaggio di nozze si applica una riduzione di 100 Euro a coppia. Il matrimonio deve essere stato celebrato entro i 60 giorni precedenti la partenza. Per usufruire di questa offerta richiediamo via fax copia del certificato di matrimonio o delle pubblicazioni. Sconto Senior Riduzione di 50 Euro a persona Ai clienti che hanno compiuto 65 anni si applica una riduzione di 50 Euro a persona. Per usufruire di questa offerta speciale occorre fornire all atto della prenotazione la data di nascita ed inviare via fax copia di un documento d identità. Sconto Amici Riduzione di 250 Euro a pratica Per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme si applica una riduzione complessiva di 250 Euro. Singola Gratis In alcuni hotel selezionati non sarà richiesto alcun supplemento per la sistemazione in camera singola. Nelle tabelle prezzi sono specificati i periodi di applicabilità dell offerta. Sconto You&Baby Cerca nelle tabelle prezzi l offerta dedicata ad un solo adulto in camera con uno o due bambini. Sia il primo che il secondo bambino usufruiscono del 30% di sconto sulla quota adulto. Gli Sconti si applicano alla quota Miglior Prezzo Prenota Adesso!, alla Quota Base e non sono cumulabili tra loro.

16 16 Spagna Maiorca MAIORCA Maiorca, l isola più grande dell arcipelago delle Baleari, gode di un clima favorevole tutto l anno, offre splendidi paesaggi, un ambiente naturale ancora incontaminato, ed è meta tradizionale del turismo internazionale. PALMANOVA Marina Torrenova SANTA PONÇA Hesperia Playas de Mallorca MAGALLUF PLAYA DE PALMA Tropical Caballero CALA MAJOR PALMA CA N PASTILLA EL ARENAL POLENÇA INCA ALCUDIA CA N PICAFORT BALEARI PORTO CRISTO CALAS DE MALLORCA CALA D OR Dolce Farniente Il paesaggio naturale è vario: a lunghe spiagge di sabbia bianca e fine si alternano calette nascoste ed insenature rocciose. Numerose le spiagge che hanno meritato l ambito riconoscimento della Bandiera Blu della CE. Palma, il capoluogo, è una città moderna e mondana, dalla vivace vita notturna, frequentata dalla famiglia reale spagnola, che vi ha la residenza estiva, e da molti rappresentanti del jet set internazionale. La città conserva un bellissimo centro, ricco di monumenti di interesse storico ed artistico, dominato dall imponente cattedrale gotica e dal castello trecentesco di Bellver, oggi sede del Museo Municipale. Ca n Pastilla, Playa de Palma e El Arenal si estendono su un litorale di 8 km con lunghe spiagge di sabbia fine e con la maggiore concentrazione di locali, ristoranti e discoteche dell isola. El Arenal è quella più popolosa e adatta ai giovani. Palmanova e Magalluf, due tra le località più vivaci dell isola per la presenza di locali, pub e discoteche, sono caratterizzate da belle spiagge e da numerose baie. Santa Ponça, situata a 20 km da Palma, ha una grande spiaggia di sabbia fine e piccole calette rocciose. Ospita negozi, bar, ristoranti e strutture alberghiere moderne e confortevoli. Cala d Or, elegante e mondana località situata a 60 km da Palma, è famosa per le calette bagnate da acque cristalline dai colori variabili e per i locali che si affacciano sul porticciolo. I giovani non hanno che l imbarazzo della scelta: le discoteche sono circa duecento, tra le quali il Tito s, il Pacha, il Level, l Abraxas ed il BCM le più conosciute. La vita notturna si concentra in modo particolare lungo il Paseo Maritimo e la Lonja, dove si trova l Abaco, uno dei locali più eleganti dell isola. I nostri voli speciali aeroporti di partenza giorno dal al compagnia Milano mxp Domenica 20/05 30/09 Air Europa Milano mxp Sabato 02/06 22/09 Alba Star Bergamo Domenica 20/05 23/09 Vueling Airlines Torino Domenica 10/06 02/09 Gruppo Meridiana Fly/Air Italy Genova Sabato 07/07 08/09 Vueling Airlines Verona Domenica 20/05 30/09 Gruppo Meridiana Fly/Air Italy Venezia Domenica 10/06 09/09 Vueling Airlines Bologna Domenica 27/05 30/09 Gruppo Alitalia Pisa Sabato 26/05 22/09 Vueling Airlines Pisa Domenica 05/08 26/08 Gruppo Alitalia Ancona Domenica 10/06 09/09 Vueling Airlines Perugia Martedì 24/07 28/08 Alba Star Roma fco Domenica 27/05 30/09 Gruppo Alitalia Roma fco Sabato 14/07 08/09 Mistral Air Napoli Domenica 24/06 09/09 Iberia Napoli Sabato 30/06 15/09 Mistral Air Bari Venerdì 20/07 07/09 Mistral Air I NOSTRI VOLI SPECIALI collegano direttamente gli aeroporti italiani con le località di soggiorno prescelte. I voli sono noleggiati con la formula ITC tutto compreso ed in nessun caso vengono effettuati rimborsi per le tratte non utilizzate. I passeggeri sono tenuti a verificare l orario di partenza del volo, sia in andata, sia al ritorno. I nostri assistenti locali sono a vostra disposizione per la riconferma dell orario. Oneri Aeroportuali 18 Euro a persona [infant esclusi] che include Council Tax, Prm Tax e tasse aeroportuali. Per gli orari rimandiamo al sito Il solo volo quote a persona partenze una settimana due settimane tre settimane A 12/05 08/ B 09/06 29/ C 30/06 20/ D 21/07 27/ E 28/07 03/ F 04/08 07/ G 08/08 19/ H 20/08 24/ I 25/08 14/ L 15/09 21/ M 22/09 05/ IL SOLO VOLO coloro che preferiscono organizzare da soli il soggiorno possono richiederci il solo passaggio aereo, con conferma immediata e possibilità di vendita da una a tre settimane, come indicato in tabella. È possibile la prenotazione di una sola tratta, andata o ritorno, soltanto 7 giorni prima della partenza del volo salvo disponibilità. Il costo è pari al 50% della tariffa volo ad una settimana. Il cambio data per il ritorno è possibile solo se richiesto ai nostri assistenti locali, salvo disponibilità, al costo di 100 Euro totali a persona. La quota comprende volo d andata e ritorno, assistenza in aeroporto. Parti Sicuro 79 Euro inclusa assicurazione Mondial Assistance. Riduzioni bambini 2/12 anni -20%. Nota bene i bambini che non hanno compiuto i 2 anni al termine del viaggio sono gratuiti e non hanno diritto al posto in aereo. Corrispondono soltanto il Parti Sicuro.

17 Maiorca Spagna 17

18 18 Spagna Maiorca ESCURSIONI MAIORCA ES FOGUERÒ Nell affascinante atmosfera della Sala de Fiestas di Es Foguerò si assisterà ad uno spettacolo unico, ricco di melodie e suggestioni non solo spagnole. Il cast, formato da artisti provenienti da ogni parte del mondo, vi regalerà emozioni uniche ed irripetibili. Durante lo spettacolo verrà servita una cena accompagnata da vini spagnoli. LA FESTA DEL MARE Partenza in bus alla volta di Alcudia, situata sulla punta settentrionale dell isola, dove vi imbarcherete su un catamarano per solcare le splendide acque cristalline della Baia di Formentor. Sosta nell omonima spiaggia e pranzo a bordo, dove si gusterà una squisita paella. Sosta al Mirador des Colomer. Non dimenticate costume da bagno, macchina fotografica e, soprattutto, cappello e creme solari per proteggervi dal sole. GROTTE DEL DRAGO E MANACOR Dopo aver attraversato Algaida, Montuiri e Villafranca, si giunge a Manacor, dove si visita la fabbrica di perle Majorica. Successivamente si raggiunge Porto Cristo per visitare le Grotte del Drago con il Lago Martel, il più grande lago sotterraneo d Europa. Un breve concerto di musica classica vi verrà offerto da alcuni musicisti che, attraversando il lago a bordo di una piccola barca, suoneranno per voi. Proseguimento per la bellissima Cala Mandia dove si potrà fare il bagno.

19 VALLDEMOSSA, LA GRANJA E COSTA NORD Visita alla Certosa Reale di Valldemossa, con la chiesa, la farmacia e le celle dove soggiornarono Frederick Chopin e George Sand nell inverno del Si prosegue con la visita del centro della Granja, superba costruzione del X secolo, circondata da giardini e sorgenti naturali. Possibilità di gustare alcune specialità gastronomiche. Costa Nord si trova al centro di Valldemossa, splendido esempio dell architettura e della cultura mediterranea. Alle sue spalle si trova la Sierra de Tramuntana, un grande massiccio che arriva quasi fino al mare. La vicinanza a Palma ed il patrimonio artistico che la caratterizza ne hanno fatto uno dei più importanti punti di incontro di Maiorca. GIRO DELL ISOLA Percorrendo la suggestiva strada che si inerpica attraverso la Sierra Tramuntana e costeggiando il Puig Major, si arriva alla romantica Cala de Sa Calobra ed al Torrente de Pareis. Qui è prevista una sosta per il pranzo ed un bagno in mare. Uscita in battello per raggiungere Port Soller dove si visita il porticciolo. Alla stazione di Soller si sale a bordo di un caratteristico trenino di legno del 1912 che, tra vallate e gallerie, conduce alla stazione di Palma. GIRO DELLA CITTÀ A bordo del caratteristico bus a due piani, con l ausilio di un audioguida, potrete ammirare il Paseo Maritimo, dove attraccano gli yacht delle celebrità, la Cattedrale, il Palazzo dell Almudaina, il castello De Bellver. Utilizzando lo stesso biglietto, potrete scendere più volte per visitare autonomamente i siti di vostro interesse. ES TRENC È considerata da molti la più bella spiaggia di Maiorca. Oggi riserva naturale, offre 7 km di sabbia bianca ed acque cristalline.

20 20 Spagna Maiorca DOLCE FARNIENTE LOCALITÀ CALA D OR ALL INCLUSIVE Localizzata a sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed è immersa nel cuore di un magnifico parco. A soli 200 metri si trova l incantevole caletta di Cala Egos. La magnifica spiaggia di sabbia bianca di Mondragò dista circa 5 km, collegata all hotel da un bus di linea. Grazie al buon programma di animazione, l hotel è particolarmente indicato alle famiglie con bambini e ai giovani alla ricerca di una vacanza rilassante, ma allo stesso tempo divertente. Il nostro assistente residente fornirà le indicazioni per usufruire appieno di tutti i servizi e di tutte le attività proposte. ANIMAZIONE Lo staff di animazione InViaggi vi coinvolgerà durante il giorno con attività sportive, giochi e tornei. La sera spettacoli di intrattenimento internazionale in collaborazione con lo staff dell hotel ed artisti locali CUCINA Vasto buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale, e angolo dedicato alla preparazione di specialità al minuto MINI CLUB ARANCINO Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti il Mini Club Arancino offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistente InViaggi residente, cocktail di benvenuto, canali tv italiani in più Esclusiva InViaggi per il mercato italiano Formula Club Vicino alle più belle spiagge dell'isola Cucina curata

21 Maiorca Spagna 21 CALA MONDRAGÒ

22 22 Spagna Maiorca

23 Maiorca Spagna 23 CALA EGOS CAMERE dispone di 302 camere distribuite in edifici di massimo tre piani e fornite di telefono diretto, terrazzo o balcone, ventilatore a soffitto, tv satellitare. Massima occupazione delle camere quattro adulti ed un bambino. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. Telecomando su cauzione. SERVIZI reception, snack bar a bordo piscina, salone comune, sala tv, discoteca. Piscina di acqua dolce, piscina per bambini, area giochi per bambini. Connessione wi-fi gratuita presso la reception. Si accettano le principali carte di credito. A pagamento: internet point e servizio lavanderia. Assistenza medica su richiesta. A 50 metri dall hotel fermata dell autobus per Cala Mondragò. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO sala giochi, biliardo. Sport acquatici presso il vicino centro nautico, equitazione nel maneggio che dista 300 metri. Campo da golf a 10 km. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante climatizzato, ¼ di acqua e ¼ di vino in caraffa a persona a pasto. Consumo illimitato di bevande alcoliche e analcoliche di produzione locale, succhi di frutta e gelati dalle alle Snack dolci o salati dalle alle Sandwich dalle alle Nota bene: tutte le bevande durante la giornata saranno servite in bicchieri di plastica. Non si servono alcolici ai minori di 18 anni. Il caffè espresso è a pagamento. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Programma di animazione a cura dello staff InViaggi con giochi e tornei durante il giorno e intrattenimento serale in collaborazione con lo staff internazionale. Possibilità di praticare aerobica, acquagym, tiro con l arco, beach volley, pallacanestro, calcetto, tennis, tennis tavolo, bocce. A disposizione degli ospiti due campi da tennis e campo polivalente per pallavolo e pallacanestro. Biciclette a disposizione per due ore al giorno, con prenotazione anticipata. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni. DOLCE FARNIENTE ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 2/12 anni 4 /5 2/12 anni /4 adulto A 12/05 25/ GRATIS -25% -10% B 26/05 01/ GRATIS -25% -10% C 02/06 08/ GRATIS -25% -10% D 09/06 15/ GRATIS -25% -10% E 16/06 29/ GRATIS -25% -10% F 30/06 13/ GRATIS -25% -10% G 14/07 27/ GRATIS -25% -10% H 28/07 03/ GRATIS -25% -10% I 04/08 07/ % -25% -10% L 08/08 19/ % -25% -10% M 20/08 24/ % -25% -10% N 25/08 31/ GRATIS -25% -10% O 01/09 07/ GRATIS -25% -10% P 08/09 14/ GRATIS -25% -10% Q 15/09 21/ GRATIS -25% -10% R 22/09 12/ GRATIS -25% -10% in offerta π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 14 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Sconto You&Baby: un adulto + uno o due bambini 2/12 anni sistemati in doppia o in tripla -30% per i bambini.

24 24 Spagna Maiorca TROPICAL Sup. LOCALITÀ PLAYA DE PALMA ALL INCLUSIVE L hotel sorge direttamente di fronte alla spiaggia, sul lungomare di Playa de Palma, nelle vicinanze della zona commerciale dove si trovano ristoranti, negozi e locali che offrono numerose occasioni di divertimento. L hotel, per l ottima posizione, sia rispetto alla spiaggia, sia ad uno dei centri più animati della baia di Palma, consente di combinare un confortevole soggiorno balneare con la vivace atmosfera maiorchina. L hotel è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela grazie al programma d animazione, alle numerose attività proposte e al servizio di ristorazione. ANIMAZIONE Lo staff di animazione InViaggi vi coinvolgerà durante il giorno in attività sportive, giochi e tornei. Intrattenimento serale e cabaret CUCINA Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale L ITALIA DIETRO L ANGOLO Angolo della pasta con cuoco InViaggi MINI CLUB ARANCINO Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti il Mini Club Arancino offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi e attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi giornaliera, cocktail di benvenuto, proiezione di film per tutte le età e canali tv italiani in più Esclusiva InViaggi per il mercato italiano Direttamente sul lungomare di Playa de Palma Molto apprezzato per la posizione e per i servizi

25 Maiorca Spagna 25

26 26 Spagna Maiorca

27 Maiorca Spagna 27 CAMERE dispone di 165 camere, accoglienti e modernamente arredate, tutte con telefono diretto, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, balcone vista mare frontale o laterale, senza possibilità di scelta. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. tellitare. Si accettano carte di credito. A pagamento: baby sitting, servizio lavanderia e internet point, teli mare su cauzione. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo. Nelle vicinanze noleggio biciclette e possibilità di praticare tennis, golf, squash e sport acquatici. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con buona scelta di piatti caldi e freddi e ½ litro di acqua e ¼ di vino ai pasti principali. Dalle alle possibilità di consumare bevande analcoliche presso il bar dell hotel, bevande calde escluse. Dalle SERVIZI reception, bar caffetteria con terrazza panoramica, snack bar a bordo piscina, due piscine di cui una per adulti e una per bambini, ambienti comuni climatizzati, sala con tv saalle snack dolci e dalle alle snack dolci e salati presso il ristorante. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere e non in bottiglia. Sono a pagamento il caffè, il tè, gli infusi e le bevande alcoliche. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina. Programma di animazione con giochi e attività sportive durante il giorno ed intrattenimento serale a cura dello staff InViaggi. Possibilità di praticare acquagym, tennis tavolo, beach volley, calcetto in spiaggia, bocce e freccette. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni. TROPICAL ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 2/12 anni 4 2/12 anni adulto A 12/05 01/ GRATIS -25% -10% B 02/06 08/ GRATIS -25% -10% C 09/06 15/ GRATIS -25% -10% D 16/06 29/ GRATIS -25% -10% E 30/06 27/ % -25% -10% F 28/07 03/ % -25% -10% G 04/08 07/ % -25% -10% H 08/08 19/ % -25% -10% I 20/08 24/ % -25% -10% L 25/08 31/ % -25% -10% M 01/09 07/ GRATIS -25% -10% N 08/09 14/ GRATIS -25% -10% O 15/09 28/ GRATIS -25% -10% in offerta π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 14 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Sconto You&Baby: un adulto + uno o due bambini 2/12 anni sistemati in doppia o in tripla -30% per i bambini.

28 28 Spagna Maiorca MARINA TORRENOVA LOCALITÀ PALMANOVA ALL INCLUSIVE in più Apprezzato dalle famiglie per i servizi offerti Consigliato ai giovani per la vicinanza all animata Magalluf Formula Club L hotel è situato a circa 100 metri dalle spiagge di Palmanova e Magalluf, in uno dei centri più animati dell isola, luogo ideale per una vacanza balneare rilassante, ma allo stesso tempo divertente. Per la posizione nei pressi di locali notturni e parchi acquatici, la struttura è consigliata ai giovani in cerca di divertimento. Per la vicinanza alla spiaggia, la formula All Inclusive e per il buon livello dei servizi offerti, invece, è in grado di soddisfare anche le famiglie con bambini. OTTIMA POSIZIONE In uno dei centri più animati dell isola, a soli 100 metri dalla spiagge di Palmanova e Magalluf ANIMAZIONE Lo staff internazionale dell hotel propone un programma di attività diurne ed intrattenimento serale CUCINA Buffet con piatti della cucina locale, italiana ed internazionale, e angolo dedicato alla preparazione di specialità al minuto. Una volta a settimana, serata a tema con cucina italiana MINI CLUB 4-12 ANNI Per i nostri piccoli ospiti il personale multilingue propone un programma di animazione loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi costante, cocktail di benvenuto

29 Maiorca Spagna 29 CAMERE le 254 camere, suddivise in Standard, Vip vista mare e Family Room, dispongono tutte di telefono, aria condizionata, tv satellitare, mini frigo, asciugacapelli e balcone. Le camere Vip vista mare hanno inoltre tv con schermo LCD e bollitore per tè o caffè, e possono ospitare fino a tre adulti. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti e un bambino. Le Family Room, più spaziose delle Standard, hanno massima occupazione quattro adulti ed un bambino. Il supplemento singola prevede la sistemazione in camera doppia Standard uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception 24 ore, ristorante, bar, snack bar a bordo piscina, ambienti comuni climatizzati. Due piscine, di cui una per bambini con scivoli, area giochi esterna. Si accettano carte di credito. A pagamento: baby sitting, servizio lavanderia, connessione wi-fi e internet point. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo, noleggio biciclette. Si richiede deposito per tennis tavolo, pallavolo, giochi da tavola, freccette. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con bevande ai pasti. Consumo illimitato di bevande analcoliche ed alcoliche di produzione locale dalle alle Una cena a settimana presso il ristorante italiano à la carte, con prenotazione anticipata. Consumo di gelati, ghiaccioli, tè, caffè e acqua. Snack dolci e salati dalle alle Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Programma di animazione internazionale con attività sportive e giochi durante il giorno. Intrattenimento serale con organizzazione di spettacoli, serate a tema, serate danzanti. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 2/12 anni 4 /5 2/12 anni /4 adulto A 12/05 25/ GRATIS -25% -10% B 26/05 01/ GRATIS -25% -10% C 02/06 08/ GRATIS -25% -10% D 09/06 06/ GRATIS -25% -10% E 07/07 27/ % -25% -10% F 28/07 03/ % -25% -10% G 04/08 07/ % -25% -10% H 08/08 19/ % -25% -10% I 20/08 24/ % -25% -10% L 25/08 31/ GRATIS -25% -10% M 01/09 07/ GRATIS -25% -10% N 08/09 14/ GRATIS -25% -10% O 15/09 28/ GRATIS -25% -10% P 29/09 12/ GRATIS -25% -10% in offerta π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 14 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Supplementi: sistemazione in Family Room e Vip vista mare 91 Euro a persona a settimana. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Sconto You&Baby: un adulto + uno o due bambini 2/12 anni sistemati in doppia o in tripla -30% per i bambini.

30 30 Spagna Maiorca CABALLERO LOCALITÀ PLAYA DE PALMA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE L hotel è situato a 200 metri dalla spiaggia sabbiosa di Playa de Palma, nelle immediate vicinanze della zona commerciale e dei locali di maggior richiamo. Circondato da un giardino ben curato, è caratterizzato da un ambiente accogliente e da un buon livello di servizi. La struttura rappresenta un ottima soluzione per tutti coloro che desiderano combinare un soggiorno rilassante in un buon hotel con le numerose occasioni di divertimento offerte dalla vicina Playa de Palma. in più Molto apprezzato dalla clientela italiana A pochi passi dalla spiaggia di Playa de Palma Divertimento Conveniente per il buon livello dei servizi OTTIMA POSIZIONE A 200 metri dal lungomare di Playa de Palma ANIMAZIONE Lo staff internazionale dell hotel propone un programma di attività diurne ed intrattenimento serale CUCINA Buffet con piatti della cucina locale, italiana ed internazionale, e angolo dedicato alla preparazione di specialità al minuto. Una volta a settimana, serata a tema con cucina italiana ASSISTENZA Assistenza InViaggi costante, cocktail di benvenuto

31 Maiorca Spagna 31 CAMERE dispone di 308 camere. Arredate in stile moderno, sono tutte recentemente rinnovate e dotate di telefono, tv satellitare, aria condizionata, ventilatore a soffitto, balcone. Massima occupazione delle camere tre adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. matizzata con accesso al giardino aperta solo in alcuni periodi dell anno, terrazza solarium attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti. Ambienti comuni climatizzati, sala giochi, sala lettura, sala con tv satellitare, area giochi per bambini, sala conferenze. A pagamento: internet point, servizio lavanderia. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ programma settimanale di animazione per adulti e bambini con musica e spettacoli. Mini golf, SERVIZI reception, ristorante climatizzato con servizio a buffet. Bar, snack bar a bordo piscina, piscina esterna con area riservata ai bambini, piscina interna clitennis tavolo, pallavolo, bocce, tiro con l arco, freccette. A pagamento: tennis e biliardo. Nelle vicinanze dell hotel possibilità di praticare sport nautici e noleggio biciclette. PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con piatti della cucina internazionale, ¼ d acqua e ¼ di vino a persona a pasto. PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 2/14 anni 4 2/14 anni adulto A 12/05 08/ GRATIS - -10% B 09/06 13/ GRATIS - -10% C 14/07 27/ % - -10% D 28/07 03/ % - -10% E 04/08 07/ % - -10% F 08/08 19/ % - -10% G 20/08 24/ % - -10% H 25/08 31/ GRATIS - -10% I 01/09 07/ GRATIS - -10% L 08/09 14/ GRATIS - -10% M 15/09 21/ GRATIS - -10% N 22/09 28/ GRATIS - -10% O 29/09 12/ GRATIS - -10% in offerta π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 14 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Sconto You&Baby: un adulto + uno o due bambini 2/14 anni sistemati in doppia o in tripla -30% per i bambini.

32 32 Spagna Maiorca HESPERIA PLAYAS DE MALLORCA L hotel, recentemente rinnovato, è ubicato in prima linea sul mare, di fronte all ampia spiaggia sabbiosa di Santa Ponça, nei pressi di locali e negozi. La città di Palma, a circa 20 km, è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, la cui fermata è a 200 metri dalla struttura. Per la posizione e per i servizi offerti, è consigliato alle famiglie e a quanti cercano una vacanza rilassante. Sup. LOCALITÀ SANTA PONÇA MEZZA PENSIONE CON BEVANDE in più Esclusiva InViaggi per il mercato italiano Bellissima spiaggia Hotel curato e confortevole Consigliato per una vacanza conveniente e in libertà OTTIMA POSIZIONE In prima linea sul mare ANIMAZIONE Lo staff internazionale dell hotel propone un programma di attività diurne ed intrattenimento serale CUCINA Buffet con piatti della cucina locale ed internazionale MINI CLUB 4-12 ANNI In agosto, per i nostri piccoli ospiti il personale multilingue propone un programma di animazione loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi costante

33 Maiorca Spagna 33 CAMERE le 212 camere, modernamente arredate e confortevoli, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto, balcone. Massima occupazione delle camere tre adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception 24 ore, bar, snack bar e barbecue a bordo piscina, ambienti comuni climatizzati. Piscina per adulti, piscina per bambini. Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. A pagamento: servizio lavanderia, assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ programma di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimento serale. In agosto, Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: sport acquatici in spiaggia. MEZZA PENSIONE CON BEVANDE prima colazione e cena servite a buffet nel ristorante principale con ½ litro di acqua e ¼ di vino a persona a pasto. MEZZA PENSIONE CON BEVANDE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 2/12 anni 4 2/12 anni adulto A 12/05 18/ % - -10% B 19/05 01/ % - -10% C 02/06 29/ % - -10% D 30/06 20/ % - -10% E 21/07 27/ % - -10% F 28/07 03/ % - -10% G 04/08 07/ % - -10% H 08/08 19/ % - -10% I 20/08 24/ % - -10% L 25/08 31/ % - -10% M 01/09 14/ % - -10% N 15/09 28/ % - -10% O 29/09 12/ % - -10% in offerta π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 14 Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Sconto You&Baby: un adulto + uno o due bambini 2/12 anni sistemati in doppia o in tripla -30% per i bambini.

34 34 Spagna Maiorca BE LIVE GRAND PALACE DE MURO Situato direttamente sulla bella spiaggia incontaminata di Playa de Muro, a circa 5 km dal centro di Alcudia, è caratterizzato da ambienti molto confortevoli e da un elevato standard qualitativo dei servizi. Per la posizione sul mare, con accesso diretto alla spiaggia, per l ottimo livello dei servizi offerti e per l ambiente esclusivo, l hotel è consigliato alla clientela più esigente. LOCALITÀ PLAYA DE MURO PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE MEZZA PENSIONE OTTIMA POSIZIONE Direttamente sulla spiaggia CUCINA Ampia offerta gastronomica di alto livello con specialità spagnole, internazionali e giapponesi MINI CLUB E KIDS CLUB 4-12 ANNI Per i nostri piccoli ospiti il personale multilingue propone un programma loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi costante TRASFERIMENTO PRIVATO Trasferimento privato per l hotel in arrivo e in partenza incluso nella quota

35 Maiorca Spagna 35 SUITE VISTA MARE CAMERE le 143 camere, spaziose, luminose e molto confortevoli, sono arredate con cura. Le Standard dispongono di aria condizionata a controllo individuale, telefono diretto, tv satellitare, asciugacapelli e terrazzo arredato. Le Suite hanno inoltre un ampio soggiorno con angolo cottura e mini frigo. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti, delle Suite tre adulti e un bambino. A pagamento: cassetta di sicurezza, connessione wi-fi, consumazioni mini bar. SERVIZI reception 24 ore con connessione wi-fi gratuita, lobby bar, snack bar a bordo piscina. Ristorante à la carte e ristorante giapponese. Tre piscine, di cui una per adulti e una per bambini. Giar- dino, terrazza solarium a bordo piscina con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Palestra, Spa con sauna, bagno turco, jacuzzi e zona relax. Si accettano carte di credito. A pagamento: baby sitting, assistenza medica, servizio lavanderia, parrucchiere, massaggi. Lettini ed ombrelloni in spiaggia. SPORT E ATTIVITÀ leggero programma di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimento serale. Noleggio biciclette, aerobica, tennis tavolo, squash. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 7 anni, Kids club con staff multilingue per bambini dagli 8 ai 12 anni. A pagamento: nelle vicinanze dell hotel possibilità di praticare golf, immersioni e tennis. MEZZA PENSIONE Supplemento di 182 Euro prima colazione e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale con angolo per la preparazione di specialità al minuto. Su richiesta menu per gli ospiti celiaci e vegetariani. PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO quota base settimana extra camera singola 2/12 anni 4 2/12 anni adulto A 12/05-01/ % -25% -10% B 02/06-29/ % -25% -10% C 30/06-03/ % -25% -10% D 04/08-07/ % -25% -10% E 08/08-24/ % -25% -10% F 25/08-31/ % -25% -10% G 01/09-07/ % -25% -10% H 08/09-14/ % -25% -10% I 15/09-28/ % -25% -10% L 29/09-12/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Supplementi: sistemazione in Suite 200 Euro a persona a settimana. Trattamento di mezza pensione 182 Euro a persona a settimana. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

36 36 Spagna Maiorca JAVA LOCALITÀ CA N PASTILLA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Situato a Ca n Pastilla a soli 100 metri dalla spiaggia sabbiosa, sorge nei pressi di locali, negozi, ristoranti e bar che consentono di vivere al meglio, sia il giorno che la notte, l atmosfera sempre animata dell isola. L ambiente accogliente ed informale rende questa struttura adatta alla clientela poco esigente, che ricerca una struttura in buona posizione rispetto al mare e alla città di Palma. CAMERE dispone in totale di 249 camere, arredate in modo essenziale, tutte dotate di telefono collegato alla reception, aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, balcone vista mare. Massima occupazione delle camere tre adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception, bar, piscina per adulti e per bambini, terrazza solarium attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti, ampi spazi comuni climatizzati, sala giochi, sala con tv satellitare. A pagamento: palestra, internet point, sauna, servizio lavanderia. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ programma settimanale di animazione internazionale con spettacoli, musica dal vivo e flamenco. Pallavolo, bocce, tiro con l arco, freccette e tennis tavolo. A pagamento: biliardo. PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con piatti della cucina internazionale, ½ litro d acqua e ¼ di vino a persona a pasto. PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO quota base settimana extra camera singola 2/15 anni 4 2/15 anni adulto A 12/05-18/ % - -10% B 19/05-08/ % - -10% C 09/06-29/ % - -10% D 30/06-13/ % - -10% E 14/07-03/ % - -10% F 04/08-07/ % - -10% G 08/08-19/ % - -10% H 20/08-24/ % - -10% I 25/08-31/ % - -10% L 01/09-07/ % - -10% M 08/09-14/ % - -10% N 15/09-21/ % - -10% O 22/09-28/ % - -10% P 29/09-12/ % - -10% Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

37 Maiorca Spagna 37 CALA MAYOR BELVEDERE PARK LOCALITÀ SAN AGUSTIN - CALA MAYOR ALL INCLUSIVE L hotel, situato a 850 metri dalla spiaggia di Cala Mayor, è circondato da un grande giardino molto curato. Palma è raggiungibile in pochi minuti con i mezzi pubblici, la cui fermata è di fronte all hotel. Per l ottima organizzazione, l ambiente vivace ed il coinvolgente programma d animazione è molto apprezzato dalla clientela italiana e dalle famiglie. Per la vicinanza alla città la struttura è consigliata ai giovani che ricercano un intensa vita notturna senza rinunciare ad un ambiente confortevole. CAMERE dispone di 414 camere, confortevoli e ben arredate, tutte con telefono, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, ventilatore a soffitto, balcone. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini sistemati in letti a castello. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. Telecomando su cauzione. SERVIZI reception, bar, bar a bordo piscina. Due piscine, di cui una riservata ai bambini, ambienti comuni climatizzati, sala giochi, sala tv, sala conferenze, palestra, jacuzzi nella piscina esterna. Si accettano carte di credito. A pagamento: internet point, connessione wi-fi, servizio lavanderia. Teli mare su cauzione. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo e sport acquatici in spiaggia. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale. Consumo illimitato di bevande analcoliche, acqua e alcolici locali dalle alle Presso il bar a bordo piscina o al ristorante snack caldi e freddi dalle alle e dalle alle Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Navetta gratuita per la spiaggia di Palmanova ogni trenta minuti dalle ore alle Intenso programma di animazione internazionale per adulti e bambini. Possibilità di praticare tennis tavolo e pallavolo. Mini club con staff multilingue per bambini dai 5 ai 14 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO quota base settimana extra camera singola 2/15 anni 4 2/15 anni adulto A 12/05-01/ % -25% -10% B 02/06-29/ % -25% -10% C 30/06-13/ % -25% -10% D 14/07-20/ % -25% -10% E 21/07-03/ % -25% -10% F 04/08-07/ % -25% -10% G 08/08-24/ % -25% -10% H 25/08-31/ % -25% -10% I 01/09-07/ % -25% -10% L 08/09-14/ % -25% -10% M 15/09-28/ % -25% -10% N 29/09-12/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

38 38 Spagna Maiorca CLUB CALA MARSAL LOCALITÀ PORTO COLOM PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ALL INCLUSIVE Situato sulla costa orientale dell isola, a circa 900 metri dal vivace centro di Porto Colom e a soli 200 metri dalla spiaggia sabbiosa, è stato recentemente rinnovato. Immerso in un ampia area verde con macchia mediterranea, giardini curati e un circuito naturale per passeggiare, è consigliato per una vacanza rilassante. Gli ampi spazi comuni e l organizzazione in formula club lo rendono adatto anche alle famiglie. CAMERE le 347 camere sono tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, mini frigo, balcone o terrazzo. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti, delle Family Room quattro adulti. A pagamento: cassetta di sicurezza, culla per infant. SERVIZI reception 24 ore con connessione wi-fi gratuita, sala tv, sala lettura. Tre bar, di cui uno in piscina e uno con terrazza all aperto. Due piscine con area riservata ai bambini, palestra. Terrazza solarium con lettini ed ombrelloni gratuiti. Si accettano le principali carte di credito. A pagamento: internet point, sauna, assistenza medica su richiesta, teli mare. SPORT E ATTIVITÀ programma di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimento serale sei giorni a settimana. Campo polivalente per tennis, calcetto, pallacanestro. Percorso campestre di circa 1 km per passeggiate a piedi o in bicicletta. Tiro con la carabina e con l arco, tennis tavolo, bowling, bocce. Corsi di spagnolo. Mini club per bambini dai 5 ai 12 anni. A pagamento: biliardo, noleggio biciclette e attrezzatura per tennis tavolo, squash e tennis. PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante panoramico con ¼ di acqua e ¼ di vino a persona. ALL INCLUSIVE Supplemento di 87 Euro prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante panoramico con acqua e vino ai pasti principali. Dalle alle consumo di bevande alcoliche ed analcoliche di produzione locale, caffè e tè nel rispetto degli orari di apertura dei bar. Gelati, snack dolci e salati ad orari prestabiliti. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere. PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO quota base settimana extra camera singola 2/13 anni 4 2/13 anni /4 adulto A 12/05-25/ % -25% -10% B 26/05-22/ % -25% -10% C 23/06-29/ % -25% -10% D 30/06-13/ % -25% -10% E 14/07-03/ % -25% -10% F 04/08-07/ % -25% -10% G 08/08-24/ % -25% -10% H 25/08-31/ % -25% -10% I 01/09-07/ % -25% -10% L 08/09-14/ % -25% -10% M 15/09-21/ % -25% -10% N 22/09-12/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Pisa, Ancona, Perugia, Roma fco, Napoli, Bari. Supplementi: sistemazione in Family Room 191 Euro nei periodi CDEFGHIL, 137 Euro nei periodi ABMN, a camera a settimana. Trattamento All Inclusive 87 Euro a persona a settimana. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -250 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

www.yestravel.sm maiorca - playa De muro Alcudia Pins www.yestravel.sm . SPAGNA M AIORCA

www.yestravel.sm maiorca - playa De muro Alcudia Pins www.yestravel.sm . SPAGNA M AIORCA maiorca - playa De muro Alcudia Pins. SPAGNA M AIORCA maiorca - playa De muro Alcudia Pins categoria Ufficiale opinione settemari ESCLUSIVA SETTEMARI PER L ITALIA Vasto complesso che propone servizi di

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

Località Magaluff: Hotel SOL ANTILLAS BARBADOS 4. Località Palma Nova: Hotel SON CALIU SPA OASIS 4 Hotel SOL MIRLOS TORDOS 3

Località Magaluff: Hotel SOL ANTILLAS BARBADOS 4. Località Palma Nova: Hotel SON CALIU SPA OASIS 4 Hotel SOL MIRLOS TORDOS 3 Can Picafort Maiorca Palmanova Camp Magalluf Palma de Mar Can Pastilla Playa de Palma Santa Ponsa El Arenal Località El Arenal: Hotel CARIBBEAN BAY 3 Hotel HSM REINA ISABEL 2 Località Playa de Palma: Hotel

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 CIPRO del NORD 16 Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 Località Kyrenia: Hotel ACAPULCO RESORT & CASINÒ 5 Hotel KORINEUM GOLF CLUB & BEACH RESORT 5 Hotel MALPAS 5 Hotel ALTINKAYA

Dettagli

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI NOVITÀ 2016 VALUTAZIONE SETTEMARI PIACE PERCHÈ POSIZIONE 10 RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SPIAGGIA ALL INCLUSIVE FUERTEVENTURA - COSTA CALMA MONICA BEACH RESORT Una nuova stella affacciata sull azzurro. 105

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

Non è nei libri che ho imparato ad amare la mia patria: è stato percorrendola, è stato vistando devotamente i suoi angoli. spagna

Non è nei libri che ho imparato ad amare la mia patria: è stato percorrendola, è stato vistando devotamente i suoi angoli. spagna 128 Non è nei libri che ho imparato ad amare la mia patria: è stato percorrendola, è stato vistando devotamente i suoi angoli. spagna Ibiza 130 Orange Club Club Portinatx 132 Orange Club Fiesta Cala Nova

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 Ubicazione: Sulla costa sud orientale dell isola, a circa 5 km da San Luis, pittoresco paesino situato all estremità meridionale di Minorca,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2016

PROPOSTE SOCI MARE 2016 1 PROPOSTE SOCI MARE 2016 2 ALASSIO: LA TRADIZIONE 3 Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare - quota camera singola 12 al giorno quota camera doppia uso singola

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

90% piace perchè. All inclusive. gradimento clienti. Valutazione Settemari

90% piace perchè. All inclusive. gradimento clienti. Valutazione Settemari gradimento clienti 90% Valutazione Settemari piace perchè spiaggia 58 cucina miniclub Pirati All inclusive MAIORCA - Magalluf Sol Barbados La movida a portata di famiglia. 59 SETTEMARICLUB Sol Barbados

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264

47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 Circ. n.018 Forlì, 04.02.2013 Data svolgimento iniziativa: 23 30 giugno 2013 Adesione entro il: 18 febbraio 2013 RODI con volo da Bologna

Dettagli

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia Canarie Lanzarote Un mare di energia VERARESORT LA GERIA **** PUERTO DEL CARMEN Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach 28 29 ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach Tanzania Zanzibar Immerso in un palmeto tropicale adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Mapenzi Beach è uno

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

Santorini da Milano 2016

Santorini da Milano 2016 Santorini da Milano 2016 Volo da Milano + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Milano: 10, 17 e 24 giugno - 1, 8, 15, 22, e 29 luglio 5, 12, 19

Dettagli

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA SPAGNA. MINORCA. Barcelò Pueblo Menorca 4* ALL INCLUSIVE dal 7 al 14 giugno 2015 840 Viaggiando Cooperativamente PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA,00 Quote di partecipazione per persona: In camera doppia

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

La Geria Puerto del Carmen

La Geria Puerto del Carmen 236 Canarie Lanzarote Un mare di energia VeraResort **** La Geria Puerto del Carmen Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 Una esclusiva dei Campionati Intercral di Tennis L appuntamento più importante che stai aspettando! Non perdere l occasione di trascorrere una indimenticabile

Dettagli

la vacanza a cui pensavi Spagna

la vacanza a cui pensavi Spagna la vacanza a cui pensavi Spagna estate 2013 2 passione piacere attenzione L esperienza di 30 anni per la vostra soddisfazione InViaggi è la dedizione di tanti professionisti del turismo trascinati dall

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015 Speciale AGOAL *595 2-9 dicembre 2015 2-9 dicembre 2015 BRAVO CLUB VILA DO FAROL CAT 4 La posizione: Si trova sull isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l arcipelago di Capo Verde. Il Villaggio

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE Villaggio Stella del Sud & Resort Palinuro(Cilento) DESCRIZIONE Affacciato sulla baia di Palinuro, sulla Costa del Cilento a soli 3 Km dal

Dettagli

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza Il sole caldo tutto l anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti della musica caraibica

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

al Grand Hotel Montesilvano la pensione completa con menu a scelta tra n. 3 primi piatti e n. 3 secondi piatti con servizio tradizionale al tavolo.

al Grand Hotel Montesilvano la pensione completa con menu a scelta tra n. 3 primi piatti e n. 3 secondi piatti con servizio tradizionale al tavolo. TARIFFE 2010 Posizione: strutture confinanti tra loro che con spazi ed attrezzature in comuni formano un grande Complesso Alberghiero impostato con lo stile di Villaggio vacanze con tanta animazione, sports

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

La tua vacanza HA PIù sapore.

La tua vacanza HA PIù sapore. La tua vacanza HA PIù sapore. Vacanze in appartamento Formula Residence Di recente inaugurazione, è composto da appartamenti e suite per godersi una vacanza veramente confortevole. Naturalmente si può

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima ref. angelo cod. 12-14-15-20-Magico Sud Viaggi & Vacanze s.a.s - t.o. Tel. +39 (0824)338487 - Fax +39 (0824) 338491 - cell. 3358366840-P. Iva 01098310624 www.magicosud.it - turismo@magicosud.it portali

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Argentina Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia S e n i g a l l i a I prezzi sono per persona al giorno per un minimo di tre giorni ed includono:

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA. M a r M e d i t e r r a n e o

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA. M a r M e d i t e r r a n e o IBIZA M a r M e d i t e r r a n e o VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 174 SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA I B I Z A Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

90% piace perchè. All inclusive. gradimento clienti. animazione raccolta. miniclub Pirati. Valutazione Settemari

90% piace perchè. All inclusive. gradimento clienti. animazione raccolta. miniclub Pirati. Valutazione Settemari gradimento clienti 90% Valutazione Settemari piace perchè Atmosfera animazione raccolta miniclub Pirati All inclusive 132 CRETA - Malia Sirens Village & Beach L irresistibile richiamo del villaggio più

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli