INTERNSHIP PROGRAMMI DI INTERNSHIP/STAGE ALL ESTERO UK IRLANDA FRANCIA SPAGNA GERMANIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INTERNSHIP PROGRAMMI DI INTERNSHIP/STAGE ALL ESTERO UK IRLANDA FRANCIA SPAGNA GERMANIA"

Transcript

1 INTERNSHIP PROGRAMMI DI INTERNSHIP/STAGE ALL ESTERO UK IRLANDA FRANCIA SPAGNA GERMANIA Il confronto con una cultura diversa aiuta a definire la propria. Un Internship o stage all estero non è retribuito ma è un'esperienza indimenticabile e un'occasione irripetibile per conoscere e conoscersi, per crescere e potersi confrontare con il mondo del lavoro, viaggiare, entrare in contatto con diverse culture, migliorare le proprie conoscenze linguistiche, sviluppando la propria autonomia e avviando contatti professionali in un contesto internazionale. Se sei curioso, flessibile e hai voglia di scoprire e imparare cose nuove potrai aggiungere alle tue esperienze la possibilità di vivere in un altro paese, perfezionare una lingua straniera, venire a conoscenza di metodi di lavoro differenti. Acquisirai indipendenza ed autonomia mettendoti in discussione, valorizzando le tue qualità, diventando più sicuro e sviluppando il tuo spirito di iniziativa.

2 R ivolti a studenti/giovani nel loro percorso di formazione post-universitaria o già inseriti nel mondo lavorativo che vogliano migliorare la conoscenza di una lingua straniera in un ambiente di lavoro acquisendo conoscenze pratiche in diversi settori di attività relative al loro ambito di studio/lavoro/interesse. ST U DY A B R O A D Il programma è ideale per giovani tra i 18 e i 30 anni (a seconda del paese richiesto). Il livello minimo di conoscenza richiesto per l ammissione agli stage è INTER MEDIO (test c/o ASEI). E possibile cercare uno stage ad hoc secondo la propria richiesta in diversi settori (Business, Design, Architettura, Legge, Ingegneria, Informatica, Finanza, Logistica, Contabilità, Risorse umane, Marketing, Pubbliche relazioni, Media, Fashion, Arte, Catering etc.). Richiedeteci le schede con le informazioni dettagliate e i costi via scrivendo a studyabroad@aseischool.com specificando il vostro interesse verso Internship e il paese dove vorreste affrontare questa esperienza. Effettuata la scelta dello stage ci farete sapere: il periodo (da a ), e l Internship scelto, inviandoci il vostro CV in inglese con foto digitale completo di tutte le informazioni, una lettera in cui si forniscono informazioni su se stessi, e sulle motivazioni della scelta di questo programma, e la Convenzione di stage all estero rilasciata in genere dalle Università a studenti e neo-laurati da non piú di 12 mesi o da Enti formativi promotori, oltre a un documento di identità valido per l espatrio.

3 INGHILTERRA (ref. Karen) ETÀ PER ACCEDERE AL PROGRAMMA: 18/30 anni LIVELLO DI INGLESE: Intermediate DOVE: Londra, Brighton, Birmingham, Bristol, Cambridge, Edinburgh, Manchester, Oxford, York PERMANENZA MINIMA: 4 settimane INVIO DOCUMENTI INIZIO PRATICA: 6/8 settimane prima della data di inizio richiesta SETTORI: Busi ness Ad m i n ist rat ion, Desig n, Architecture, Engineering, Law, IT, Business Services, Accountancy, Trade/Logistics, Accountancy, HR/ Recruitment; Media Marketing Services, Fashion, Arts & Services, Hospitality, Technical/Vocational Placements. QUOTE: 950 sterline inglesi di quota programma. ACCOMMODATION: a parte e su richiesta: in residence con camera singola a partire da 200 sterline a settimana anche a seconda della località scelta (diverse tipologie di soluzioni su richiesta). RILASCIO DI UN CERTIFICATO di completamento programma alla fine del soggiorno da parte della agenzia ns. referente che gestisce i programmi di Internship con la firma dell azienda ospitante. Il nostro referente rimarrà a disposizione per tutta la durata del soggiorno garantendo assistenza telefonica o tramite mail.

4 IRLANDA (ref. Eaz) ETÀ PER ACCEDERE AL PROGRAMMA: 18/30 anni LIVELLO DI INGLESE: Intermediate / Upper intermediate DOVE: Dublino o Cork PERMANENZA MINIMA: 8 settimane (preferibilmente 12) INVIO DOCUMENTI INIZIO PRATICA: 6/8 settimane prima della data di inizio richiesta SETTORI: Compagnie locali e multinazionali (Tourism, Marketing/Sales, Computers, IT Industry, Accountancy, Financial Services, Insurance/Assurance, General Business, Human Resources, etc). RILASCIO DI UN CERTIFICATO di completamento programma alla fine del soggiorno da parte della agenzia ns. referente che gestisce i programmi di Internship con la firma dell azienda ospitante. Il nostro referente rimarrà a disposizione per tutta la durata del soggiorno garantendo assistenza telefonica o tramite mail. QUOTE: 950 euro di quota programma. ACCOMMODATION: a parte e su richiesta: in appartamenti con camera singola a partire da 200 euro a settimana a Dublino e 150 euro a settimana a Cork. Diverse tipologie di soluzioni su richiesta: camera doppia con due letti singoli a 195 euro a settimana a Dublino, 165 euro a settimana a Cork.

5 FRANCIA (ref. IES) ETÀ PER ACCEDERE AL PROGRAMMA: 18/28 anni LIVELLO DI FRANCESE: le conoscenze linguistiche richieste dipendono da ciascuna offerta di stage, e da ciascun ambito di riferimento DOVE: Parigi/Nizza/Camargue/Grenoble/Normandia PERMANENZA MINIMA: 2 o 3 mesi INVIO DOCUMENTI INIZIO PRATICA: 30 giorni prima della data di inizio richiesta. Tra i documenti richiesti è necessario farsi rilasciare una convenzione di stage SETTORI: Marketing/Amministrazione/Customer Service/F&B/Reception/Cucina. RILASCIO DI UN CERTIFICATO da parte della agenzia ns. referente che gestisce i programmi di Internship con la firma dell azienda ospitante. Il nostro referente rimarrà a disposizione per tutta la durata del soggiorno garantendo assistenza telefonica o tramite mail. QUOTE: Sino a 3 mesi di stage: 850 euro. Dal 4 mese incluso in poi: 75 euro aggiuntivi per singolo mese di stage. Per poter accedere a questo stage è indispensabile che gli studenti abbiano una Convenzione al tirocinio ed è pertanto solo diretto a studenti universitari o neolaureati entro 12 mesi. ACCOMMODATION (a parte e su richiesta): l accommodation per qualsiasi destinazione è prevista solo nei casi in cui venisse offerta dalla struttura ospitante. I nostri corrispondenti non forniscono l alloggio se non incluso nell offerta. Solo alcuni stage (nel momento in cui i profili risultassero idonei con le aspettative delle aziende) prevedono anche una retribuzione mensile.

6 SPAGNA (ref. IES) ETÀ PER ACCEDERE AL PROGRAMMA: 18/28 anni LIVELLO DI SPAGNOLO: le conoscenze linguistiche richieste dipendono da ciascuna offerta di stage, e da ciascun ambito di riferimento DOVE: Barcelona / Madrid/ Isole Canarie/ Zaragoza/Valencia PERMANENZA MINIMA: 2 o 3 mesi INVIO DOCUMENTI INIZIO PRATICA: 30 giorni prima della data di inizio richiesta. Tra i documenti richiesti è necessario farsi rilasciare una convenzione di stage SETTORI: Marketing, Commerciale, Amministrazione, Management, Customer Service, F&B, Reception, Cucina, Vendita. RILASCIO DI UN CERTIFICATO da parte della agenzia ns. referente che gestisce i programmi di Internship con la firma dell azienda ospitante. Il nostro referente rimarrà a disposizione per tutta la durata del soggiorno garantendo assistenza telefonica o tramite mail (solo in caso di stage a Barcellona possono garantire un coordinatore diretto in loco). ACCOMMODATION (a parte e su richiesta): l accommodation per qualsiasi destinazione è prevista solo nei casi in cui venisse offerta dalla struttura ospitante. I nostri corrispondenti non forniscono l alloggio se non incluso nell offerta. Solo alcuni stage (nel momento in cui i profili risultassero idonei con le aspettative delle aziende) prevedono anche una retribuzione mensile. QUOTE: fino a 3 mesi di stage: 850 euro. Da 4 mese incluso in poi: 75 euro aggiuntivi per singolo mese di stage. Per poter accedere a questo stage è indispensabile che gli studenti abbiano una Convenzione al tirocinio ed è pertanto solo diretto a studenti universitari o neolaureati entro 12 mesi.

7 GERMANIA (ref. IES) ETÀ PER ACCEDERE AL PROGRAMMA: 18/28 anni LIVELLO DI TEDESCO: le conoscenze linguistiche richieste dipendono da ciascuna offerta di stage, e da ciascun ambito di riferimento. DOVE: Berlino, Monaco, Amburgo, Hannover PERMANENZA MINIMA: 3 mesi INVIO DOCUMENTI INIZIO PRATICA: 30 giorni prima della data di inizio richiesta. S E T TO R I : M a r k e t i n g, C u s t o m e r S e r v i c e, Administration. RILASCIO DI UN CERTIFICATO da parte della agenzia ns. referente che gestisce i programmi di Internship con la firma dell azienda ospitante. Il nostro referente rimarrà a disposizione per tutta la durata del soggiorno garantendo assistenza telefonica o tramite mail. QUOTE: fino a 3 mesi di stage: 850 euro. Da 4 mese incluso in poi: 75 euro aggiuntivi per singolo mese di stage. Per poter accedere a questo stage è indispensabile che gli studenti abbiano una Convenzione al tirocinio ed è pertanto solo diretto a studenti universitari o neolaureati entro 12 mesi. ACCOMMODATION (a parte e su richiesta): l accommodation per qualsiasi destinazione è prevista solo nei casi in cui venisse offerta dalla struttura ospitante. I nostri corrispondenti non forniscono l alloggio se non incluso nell offerta. Solo alcuni stage (nel momento in cui i profili risultassero idonei con le aspettative delle aziende) prevedono anche una retribuzione mensile. NB: Ultimamente in Germania è cambiato il disegno di legge relativo agli stage. Le azienda accettano quasi esclusivamente studenti in corso e con stage obbligatori previsti all interno del percorso universitario.

8 TIMBRO SEDE ASEI SCHOOL

INTERNSHIP PROGRAMMI DI INTERNSHIP/STAGE ALL ESTERO UK IRLANDA MALTA FRANCIA SPAGNA GERMANIA CINA

INTERNSHIP PROGRAMMI DI INTERNSHIP/STAGE ALL ESTERO UK IRLANDA MALTA FRANCIA SPAGNA GERMANIA CINA INTERNSHIP PROGRAMMI DI INTERNSHIP/STAGE ALL ESTERO UK IRLANDA MALTA FRANCIA SPAGNA GERMANIA CINA Il confronto con una cultura diversa aiuta a definire la propria. Un Internship o stage all estero non

Dettagli

Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus

Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus Alternanza scuola-lavoro Erasmus plus LONDRA REGNO UNITO IRLANDA ITALIA SPAGNA Chi siamo Sagitter Training, con sede nel cuore di Londra, è un'azienda da anni specializzata nel settore del TURISMO EDUCATIVO

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio, Scozia, Regno Unito

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio, Scozia, Regno Unito STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio, Scozia, Regno Unito Pacchetti Studio EDIMBURGO, UK ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE PACCHETTI PERSONALIZZATI EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro

Dettagli

Istituto Tecnico Economico S. CECCATO Lingue straniere

Istituto Tecnico Economico S. CECCATO Lingue straniere Istituto Tecnico Economico S. CECCATO Lingue straniere INGLESE FRANCESE SPAGNOLO TEDESCO NUOVA costruzione LABORATORIO DI LINGUE / AULA 3.0 Per sperimentare e sviluppare la nuova didattica della Flipped

Dettagli

CIRCOLARE N. 39. OGGETTO: Progetto Ester - reperimento docenti accompagnatori Estate AGGIORNAMENTO

CIRCOLARE N. 39. OGGETTO: Progetto Ester - reperimento docenti accompagnatori Estate AGGIORNAMENTO Presezzo, 01 ottobre 2018 CIRCOLARE N. 39 Ai docenti di lingue straniere europee Ai docenti CLIL A tutti i docenti interessati a T.I. A tutti i docenti interessati a T.D. fino al 31/8/19 Ai collaboratori

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Scozia, Regno Unito

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Scozia, Regno Unito STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Scozia, Regno Unito Pacchetti Studio e Lavoro EDIMBURGO, UK ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE ESPERIENZA DI LAVORO EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Pacchetti Studio e Lavoro DUBLINO, IRLANDA ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE ESPERIENZA DI LAVORO EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro

Dettagli

IPSC S. CECCATO Lingue straniere

IPSC S. CECCATO Lingue straniere IPSC S. CECCATO Lingue straniere INGLESE FRANCESE SPAGNOLO TEDESCO Il vantaggio di conoscere altre lingue straniere oltre l inglese in ambito commerciale Primi 10 paesi per nr di operatori vicentini all

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio Pacchetti Studio DUBLINO, IRLANDA ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE PACCHETTI PERSONALIZZATI EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro della città vicino

Dettagli

dal 7 luglio al 28 luglio 2019 ragazzi dai 17 anni 1

dal 7 luglio al 28 luglio 2019 ragazzi dai 17 anni 1 dal 7 luglio al 28 luglio 2019 1 LAVORA e STUDIA CON NOI a LONDRA Il programma prevede la permanenza a Londra per tre settimane con sistemazione in famiglia, corso di inglese presso la Mayfair School of

Dettagli

STUDIARE, LAVORARE E VIVERE NELLA TERRA DEI CANGURI

STUDIARE, LAVORARE E VIVERE NELLA TERRA DEI CANGURI IGXTE STUDIARE, LAVORARE E VIVERE NELLA TERRA DEI CANGURI 14 NOVEMBRE FERRARA AUSTRALIA: DOVE E PERCHE? Inoltre. Le principali città australiane sono state definite tra le migliori al mondo come stile

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Pacchetti Studio e Lavoro CORK, IRLANDA ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE ESPERIENZA DI LAVORO EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro della

Dettagli

N. PAESE MANSIONE TIPOLOGIA ETÀ DURATA /PERIODO SISTEMAZIONE REQUISITI LINGUISTICI 01 FRANCIA Antibes

N. PAESE MANSIONE TIPOLOGIA ETÀ DURATA /PERIODO SISTEMAZIONE REQUISITI LINGUISTICI 01 FRANCIA Antibes 01 FRANCIA Antibes 02 FRANCIA Montpellier Variabili tra amministrazione, sales, reception, mansioni generali. Lavoro in Hotel: Breakfast shift, water/waitress, bar, kitchen assistant, reception (solo per

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio Inghilterra, Regno Unito

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio Inghilterra, Regno Unito STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio Inghilterra, Regno Unito Pacchetti Studio LONDRA, UK ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE PACCHETTI PERSONALIZZATI EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio Pacchetti Studio CORK, IRLANDA ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE PACCHETTI PERSONALIZZATI EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro della città vicino

Dettagli

MOBILITA INTERNAZIONALE. anno scolastico all estero

MOBILITA INTERNAZIONALE. anno scolastico all estero MOBILITA INTERNAZIONALE anno scolastico all estero 1 MB SCAMBI CULTURALI Chi Siamo Agenzia di formazione, consulenza linguistica ed orientamento per programmi di studio in Italia ed all estero dal 1986

Dettagli

Piano di studi 2018/2019

Piano di studi 2018/2019 Piano di studi 018/019 Il Corso di laurea triennale in Economia e management d impresa prevede complessivamente l acquisizione di 180. I primi tre semestri sono dedicati agli insegnamenti di base dell

Dettagli

Offerta Formativa Specifica dell indirizzo Turismo - Settore Economico

Offerta Formativa Specifica dell indirizzo Turismo - Settore Economico Offerta Formativa Specifica dell indirizzo Turismo - Settore Economico - Visite ed attività sul territorio di varia tipologia - Incontri con esperti del settore - Partecipazione a fiere ed eventi relativi

Dettagli

N borse: 2 borse di studio per addetto assistenza di base/operatore sociosanitario; 3 borse di studio per estetista

N borse: 2 borse di studio per addetto assistenza di base/operatore sociosanitario; 3 borse di studio per estetista Progetto Erasmus Plus S.A.T in Spagna Dove: Valencia, Spagna Durata: 1 mese (+ 2 giorni di viaggio) N borse: 2 borse di studio per addetto assistenza di base/operatore sociosanitario; 3 borse di studio

Dettagli

Corsi fatti su misura per te!

Corsi fatti su misura per te! Corsi fatti su misura per te! 1 ESTATE 2018 LAVORA e STUDIA CON NOI a LONDRA per 2 In occasione del quarantesimo anno di attività, TennisVacanze presenta un nuovo programma rivolto a ragazzi di 16 e17

Dettagli

Istituto Tecnico "SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE" MOVE4TRADE 2

Istituto Tecnico SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE MOVE4TRADE 2 Istituto Tecnico "SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE" MOVE4TRADE 2 MObility in Vocational and Educational TRAining for the Development of Enterprises international competitiveness - II edition Cronoprogramma studenti

Dettagli

Progetto MELTEP 2015 Mobility Experience for Learners in Technical Education Paths

Progetto MELTEP 2015 Mobility Experience for Learners in Technical Education Paths Progetto MELTEP 2015 Mobility Experience for Learners in Technical Education Paths Progetto n 2015-1-IT01-KA102-004416 finanziato dal Programma ERASMUS+ dell'unione Europea Gli attori ITCS G. Salvemini

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Inghilterra, Regno Unito

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Inghilterra, Regno Unito STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Inghilterra, Regno Unito Pacchetti Studio e Lavoro LONDRA, UK ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE ESPERIENZA DI LAVORO EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono

Dettagli

Le attività di Placement del Nostro Ateneo

Le attività di Placement del Nostro Ateneo Sommario Le attività di Placement del Nostro Ateneo Le nostre iniziative. 2 Giornata di Presentazioni Aziendali e Recriting Day... 2 Le Nostre Presentazioni Aziendali: Openjobmetis. 3 Le Nostre Presentazioni

Dettagli

POR. Puglia Tirocini in mobilità transnazionale. Ente di Formazione accreditato dal Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca

POR. Puglia Tirocini in mobilità transnazionale. Ente di Formazione accreditato dal Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca POR Puglia 2017 Tirocini in mobilità transnazionale Ente di Formazione accreditato dal Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Introduzione Tirocini in mobilità transnazionale Avviso

Dettagli

Stage per studenti universitari nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013?

Stage per studenti universitari nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013? Stage per studenti universitari nel Regno Unito Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2013? Sei un diplomato, stai studiando all Università e vuoi andare a Londra o in altre città del Regno Unito

Dettagli

Progetto MELTEP 2015

Progetto MELTEP 2015 I.I.S.S. J.M. KEYNES Progetto MELTEP 2015 Mobility Experience for Learners in Technical Education Paths Progetto n 2015-1-IT01-KA102-004416 finanziato dal Programma ERASMUS+ dell'unione Europea GLI ATTORI

Dettagli

Incontro informativo Bando Erasmus + mobilità per tirocinio a.a. 2017/18

Incontro informativo Bando Erasmus + mobilità per tirocinio a.a. 2017/18 Incontro informativo Bando Erasmus + mobilità per tirocinio a.a. 2017/18 Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione Sede di Bologna Le borse disponibili per l a.a. 2017/18 sono 300 l

Dettagli

ST. GILES INTERNATIONAL 2015 PREZZI E DATE

ST. GILES INTERNATIONAL 2015 PREZZI E DATE ST. GILES INTERNATIONAL 2015 PREZZI E DATE 28 Lezioni 09.00-15.30 09.00-13.00 13.45-17.40 28 Lezioni 09.00-15.30 09.00-13.00 13.45-17.40 General English Prezzi per 1 2-3 4-7 8-11 12-15 16+ 426 359 317

Dettagli

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO FORMAZIONE LINGUISTICA ALL ESTERO 2017 MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008 Fascia d età/livello di inglese richiesto: Programma dedicato

Dettagli

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Bachelet- Galilei

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Bachelet- Galilei L In partenariato con: promuove nell ambito del Programma Erasmus Plus Ambito VET il progetto ERASMUS PLUS KA1 VET IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E. INternational internships for innovative educational activities

Dettagli

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO FORMAZIONE LINGUISTICA ALL ESTERO 2018 MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008 Fascia d età/livello di inglese richiesto: Programma dedicato

Dettagli

Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna

Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna Stage in azienda / Zona del Sud della Gran Bretagna Cogli l opportunità di effettuare uno stage presso un azienda del Sud della Gran Bretagna. Durata : 3-24 settimane A partire da : 1378 Stage in azienda

Dettagli

Programmi soggiorno studio adulti con alloggio in famiglia / residence / appartamento condiviso 2011

Programmi soggiorno studio adulti con alloggio in famiglia / residence / appartamento condiviso 2011 Programmi soggiorno studio adulti con alloggio in famiglia / residence / appartamento condiviso 2011 Inghilterra Quota in Quota in Quota in Quota in Quota in Quota in Pag Bristol Famiglia SS MP (28L) 17+

Dettagli

Scheda domanda tirocinio DATA REGIONE PROV.

Scheda domanda tirocinio DATA REGIONE PROV. Allegato C TIROCINI FORMATIVI INTERREGIONALI Programma Quadro per l'integrazione e lo sviluppo delle sperimentazioni in materia di tirocini formativi inseriti in processi di mobilità geografica Scheda

Dettagli

Lazio con il Bando Torno Subito 2016.

Lazio con il Bando Torno Subito 2016. Lazio con il Bando Torno Subito 2016. ii edizione iii edizione WHO Master DBM Digital Business Management Kick-Off Presentazione del Master / Patto Formativo / Orientamento. Moduli Fondamentali, suddivisi

Dettagli

INTERNSHIP WITH AMBITION

INTERNSHIP WITH AMBITION The future depends on what you do today 1 ESPERIENZE LAVORATIVE ALL ESTERO Il progetto Internship è dedicato ai giovani che devono oggi confrontarsi con un mercato del lavoro paneuropeo sempre più competitivo.

Dettagli

NEW: Un esperienza di vita da svolgere nelle realtà aziendali all estero. E crediamo che spetti a noi per primi dare loro quest opportunità.

NEW: Un esperienza di vita da svolgere nelle realtà aziendali all estero. E crediamo che spetti a noi per primi dare loro quest opportunità. Chi siamo? Semplicemente persone con la stessa passione che condividono un progetto; quello di creare un luogo in cui i nostri studenti ma non solo - possano trovare stimoli adeguati per amare le lingue,

Dettagli

HIGH SCHOOL GRAN BRETAGNA

HIGH SCHOOL GRAN BRETAGNA Informazioni ed iscrizioni: Destinazione Lingue Viale Volontari della Libertà 4 33100 Udine Tel/Fax 0432 480428 - Mob. 3478454999 Email: info@destinazionelingue.it HIGH SCHOOL GRAN BRETAGNA Frequentare

Dettagli

Non vediamo l ora di accogliervi a Worthing al più presto.

Non vediamo l ora di accogliervi a Worthing al più presto. La Blue Penguin Company è un affidabile azienda a conduzione familiare con sede a Worthing, nel West Sussex, sulla costa meridionale del Regno Unito. Siamo orgogliosi di offrire Corsi di lingua Inglese

Dettagli

MASTER PER DIRETTORE D ALBERGO. Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO

MASTER PER DIRETTORE D ALBERGO. Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO MASTER PER DIRETTORE D ALBERGO Certificazione Sistemi di Gestione Qualità ISO 9001 233 MASTER PER DIRETTORE DI ALBERGO Materiale Propedeutico (studio a casa) + attestato HACCP III livello 80 ore di lezioni

Dettagli

Istituto Tecnico "SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE" MOVE4TRADE 2

Istituto Tecnico SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE MOVE4TRADE 2 Istituto Tecnico "SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE" MOVE4TRADE 2 MObility in Vocational and Educational TRAining for the Development of Enterprises international competitiveness - II edition Reggio Emilia, ottobre

Dettagli

Programmi soggiorno studio junior famiglia 2012

Programmi soggiorno studio junior famiglia 2012 Programmi soggiorno studio junior famiglia 2012 Scarborough 20 ore Transfer da Manchester 28 ore Transfer da Manchester Cambridge Sir Michel Transfer da Londra STN LHR Cambridge Sir George Transfer da

Dettagli

PET FCE CAE. 10 Luglio 28 Luglio 7 Agosto 25 Agosto. 3 Luglio 28 Luglio 31 Luglio 25 Agosto

PET FCE CAE. 10 Luglio 28 Luglio 7 Agosto 25 Agosto. 3 Luglio 28 Luglio 31 Luglio 25 Agosto Corso intensivo d Inglese con certificazione Cambridge Certificate in Advanced English (CAE-C1) First Certificate in English (FCE-B2) Preliminary English Test (PET-B1) 1,950 3 settimane 2,450 4 settimane

Dettagli

ANNO SCOLASTICO 2018/2019 OFFERTA FORMATIVA RELATIVA A STAGE LINGUISTICI, STAGE D'INDIRIZZO, PROGETTI SPORTIVI/AMBIENTALI VIAGGI DI ISTRUZIONE

ANNO SCOLASTICO 2018/2019 OFFERTA FORMATIVA RELATIVA A STAGE LINGUISTICI, STAGE D'INDIRIZZO, PROGETTI SPORTIVI/AMBIENTALI VIAGGI DI ISTRUZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/2019 OFFERTA FORMATIVA RELATIVA A STAGE LINGUISTICI, STAGE D'INDIRIZZO, PROGETTI SPORTIVI/AMBIENTALI VIAGGI DI ISTRUZIONE Il presente documento intende informare sul complesso delle

Dettagli

Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale)

Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale) Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale) Disciplina Settore CFU I ANNO PART-TIME - A.A. 2014-2015 Matematica

Dettagli

ASK FOR TOUR - FAQ. Questo progetto si chiama Advanced Skills for Rural Tourism Hospitality Ask for Tour.

ASK FOR TOUR - FAQ. Questo progetto si chiama Advanced Skills for Rural Tourism Hospitality Ask for Tour. ASK FOR TOUR - FAQ Come si chiama questo progetto Leonardo? Questo progetto si chiama Advanced Skills for Rural Tourism Hospitality Ask for Tour. Chi è l ente di invio, promotore di questo progetto Leonardo?

Dettagli

Scuola di Medicina. BANDO PER LA MOBILITÀ STUDENTI ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2018/2019 Scuola di Medicina

Scuola di Medicina. BANDO PER LA MOBILITÀ STUDENTI ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2018/2019 Scuola di Medicina BANDO PER LA MOBILITÀ STUDENTI ERASMUS+ TRAINEESHIP A.A. 2018/2019 NOTA BENE: NON SI ACCETTANO MODULI COMPILATI A MANO. SI RICORDA CHE IL MODULO DEVE ESSERE STAMPATO, FIRMATO IN ORIGINALE DALLO STUDENTE

Dettagli

Programmi soggiorno studio junior famiglia (homestay) 2014

Programmi soggiorno studio junior famiglia (homestay) 2014 Programmi soggiorno studio junior famiglia (homestay) 01 Scarborough 0 ore Transfer da Manchester 8 ore Transfer da Manchester Cambridge Sir Michel Transfer da Londra STN LHR Cambridge Girton Date fisse

Dettagli

LICEO CLASSICO E LICEO LINGUISTICO

LICEO CLASSICO E LICEO LINGUISTICO LICEO CLASSICO E LICEO LINGUISTICO Liceo Classico con potenziamento delle scienze Liceo Classico anno I II III IV Lingua e letteratura italiana 4 4 4 4 4 Lingua e cultura latina 5 5 4 (3) 4 4 I II III

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio e Lavoro Pacchetti Studio e Lavoro GALWAY, IRLANDA ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE ESPERIENZA DI LAVORO EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro della

Dettagli

Profilo dei Diplomati Profili 2 LICEI, TECNICI, PROFESSIONALI

Profilo dei Diplomati Profili 2 LICEI, TECNICI, PROFESSIONALI Profilo dei Diplomati 2009 Profili 2 LICEI, TECNICI, PROFESSIONALI Profilo dei Diplomati 2009 Profili 2 LICEI, TECNICI, PROFESSIONALI 2.1 LICEI LICEI, TECNICI, PROFESSIONALI (1/7) LICEI (a) Numero totale

Dettagli

IL PROGRAMMA LEONARDO

IL PROGRAMMA LEONARDO IL PROGRAMMA LEONARDO INFORMAZIONI SUL PROGETTO Nota: Il Programma di Apprendimento Permanente è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa comunicazione

Dettagli

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio

STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio STAY STUDY WORK PLAY Pacchetti Studio Pacchetti Studio GALWAY, IRLANDA ALLOGGI LE MIGLIORI SCUOLE PACCHETTI PERSONALIZZATI EAZYCITY CARD Tutte le nostre proprietà sono situate al centro della città vicino

Dettagli

La Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con Accademia Europea di Firenze

La Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con Accademia Europea di Firenze Provincia di Pesaro e Urbino Assessorato politiche giovanili Allegato 1 alla determinazione n.3472 del 16.12.2011 La Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con Accademia Europea di Firenze nell

Dettagli

Corsi & stage in azienda - Germania

Corsi & stage in azienda - Germania Corsi & stage in azienda - Germania Corso di tedesco e stage in azienda nella regione di Brema, in Germania. Durata: : 6-20 settimane A partire da : 1279 Corsi & stage in azienda - Germania Per un periodo

Dettagli

Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato?

Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato? Sei un universitario, un neolaureato, un giovane professionista? Un professionista affermato, una casalinga o un pensionato? Vuoi dare una svolta alla tua carriera o ampliare i tuoi orizzonti culturali?

Dettagli

UNA SCELTA IMPORTANTE

UNA SCELTA IMPORTANTE UNA SCELTA IMPORTANTE LICEO SCIENTIFICO GEORGES LEMAÎTRE Il metodo scientifico: una possibilità di apertura al mondo in tutti i suoi ambiti Un liceo che ha come metodo la valorizzazione della conoscenza

Dettagli

Consevo Network è un system integrator nelle aree della consulenza manageriale ed informatica.

Consevo Network è un system integrator nelle aree della consulenza manageriale ed informatica. Chi siamo Consevo Network è un system integrator nelle aree della consulenza manageriale ed informatica. L azienda è nata a febbraio 2010 dalla consolidata esperienza dei soci fondatori in multinazionali

Dettagli

RONCALLI. Poggibonsi IL POLO TECNICO DELLA VALDELSA. I.I.S. RONCALLI Poggibonsi. Istituto di Istruzione Superiore.

RONCALLI. Poggibonsi IL POLO TECNICO DELLA VALDELSA. I.I.S. RONCALLI Poggibonsi. Istituto di Istruzione Superiore. Istituto di Istruzione Superiore RONCALLI Poggibonsi www.iisroncalli.gov.it IL POLO TECNICO DELLA VALDELSA Tanti sbocchi per molte opportunità 1 Aree strategiche progettuali Inclusione Intercultura Benessere

Dettagli

a.s. 2017/2018 Liceo Linguistico Liceo Scienze Umane Liceo Economico - Sociale OPEN DAY LA DOMENICA IL SABATO

a.s. 2017/2018 Liceo Linguistico Liceo Scienze Umane Liceo Economico - Sociale OPEN DAY LA DOMENICA IL SABATO LICEI ISABELLA GONZAGA CHIETI a.s. 2017/2018 Liceo Linguistico Liceo Economico - Sociale OPEN DAY LA DOMENICA dalle ore 9.30 alle ore 12.30 15 gennaio, 22 gennaio, 29 gennaio e 5 febbraio IL SABATO dalle

Dettagli

Una città portuale dinamica, polo commerciale e industriale della Germania nord-occidentale, situata sulle rive del fiume Weser.

Una città portuale dinamica, polo commerciale e industriale della Germania nord-occidentale, situata sulle rive del fiume Weser. nella regione di Brema, in Germania. Durata: : 4-12 settimane A partire da : 966 Per un periodo da 4 a 12 settimane, avrai l'opportunità di fare uno stage in azienda nel settore dei tuoi studi, ti immergerai

Dettagli

Bando Erasmus + Mobilità per Traineeship 2018/2019

Bando Erasmus + Mobilità per Traineeship 2018/2019 Bando Erasmus + Mobilità per Traineeship 2018/2019 Il Programma Erasmus+ Mobilità per Traineeship consente agli studenti e neolaureati in possesso dei requisiti di trascorrere un periodo di tirocinio (da

Dettagli

Progetto TASTE 2 Leonardo da Vinci Mobilità Placement

Progetto TASTE 2 Leonardo da Vinci Mobilità Placement Regolamento di ammissione progetto Cork 1. Gli assegnatari di borsa sono tenuti a comunicare la propria accettazione entro VENERDÌ 9 MAGGIO 2014 alle ore 19.00,inviando una mail a info@sendsicilia.it con

Dettagli

Inglese Tedesco Spagnolo Francese Italiano

Inglese Tedesco Spagnolo Francese Italiano CORSI INDIVIDUALI Inglese Tedesco Spagnolo Francese Italiano Executive 4 mesi 1 incontro settimanale da 1 ora e 30 con docente e 2 ore con iol oppure durata e frequenza sino esaurimento lezioni 51 ore

Dettagli

STUDIARE, LAVORARE, VIVERE NELLA TERRA DEI CANGURI

STUDIARE, LAVORARE, VIVERE NELLA TERRA DEI CANGURI Destinazione AUSTRALIA STUDIARE, LAVORARE, VIVERE NELLA TERRA DEI CANGURI Ecco alcuni motivi per scegliere l Australia Inoltre. Le principali città australiane sono state definite tra le migliori al mondo

Dettagli

Profilo in uscita tre Lingue straniere solida formazione culturale di base

Profilo in uscita tre Lingue straniere solida formazione culturale di base Profilo in uscita Il corso liceale linguistico trae la sua peculiarità dalla presenza di tre Lingue straniere e dall'analisi della cultura europea nelle sue diverse articolazioni. La caratterizzazione

Dettagli

IIS. Rolando da Piazzola. / I want to be here. tecnico economico. liceo scientifico. professionale

IIS. Rolando da Piazzola. / I want to be here. tecnico economico. liceo scientifico. professionale capsicologiafisicaeconomiapolitica omiachimicalogopedialetteratura cienzedellaformazione marketing usicainformaticamusica finanza toriadisegnoecon omiaazienle inistrativastoriadellarte matema atica3servizisocialifilosofiadiritto

Dettagli

Esperienze formative e lavorative in Europa. AVVISO anno 2011

Esperienze formative e lavorative in Europa. AVVISO anno 2011 Progetto MoVE - Mobilità Verso l Europa Esperienze formative e lavorative in Europa AVVISO anno 2011 Il progetto MoVE offre a 315 giovani trentini la possibilità di partecipare gratuitamente a delle esperienze

Dettagli

Istituto: LS E Fermi BOLOGNA

Istituto: LS E Fermi BOLOGNA Profilo dei diplomati 2005 Profilo per Istituto Istituto: BOLOGNA Profilo per Istituto - Anno 2005 (1/6) Istituto: LS E FERMI Numero totale dei diplomati 219 1.199 3.128 672 441 Hanno compilato il questionario

Dettagli

Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale)

Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale) Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale) Disciplina Settore CFU I ANNO attivato nell A.A. 2014-2015 Matematica

Dettagli

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Bachelet- Galilei

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Bachelet- Galilei L In partenariato con: promuove nell ambito del Programma Erasmus Plus Ambito VET il progetto ERASMUS PLUS KA1 VET IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E. INternational internships for innovative educational activities

Dettagli

PERCORSO DI STUDIO ALL ESTERO

PERCORSO DI STUDIO ALL ESTERO PERCORSO DI STUDIO ALL ESTERO E possibile frequentare un periodo all estero: sia il 2 sia il 3 anno presso Università europee o canadesi vai 1 DOVE? D - Fachhochschule Osnabrück D - Universität Paderborn

Dettagli

Le opportunità di internazionalizzazione: ERASMUS TRAINEESHIP

Le opportunità di internazionalizzazione: ERASMUS TRAINEESHIP Le opportunità di internazionalizzazione: ERASMUS TRAINEESHIP Prof. Ing. Emilio Bilotta Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale Scuola Politecnica e delle Scienze di Base offerta erasmus

Dettagli

EC12. Corso di laurea in Economia internazionale e mercati finanziari (anno di inserimento corsi a libera scelta: III)

EC12. Corso di laurea in Economia internazionale e mercati finanziari (anno di inserimento corsi a libera scelta: III) EC12 Corso di laurea in Economia internazionale e mercati finanziari (anno di inserimento corsi a libera scelta: III) Curriculum Economia internazionale 047EC Advanced Accounting (9 cfu) 058EC Demografia

Dettagli

Borse per la Mobilità Internazionale a.a. 2018/2019 Modello per la relazione individuale

Borse per la Mobilità Internazionale a.a. 2018/2019 Modello per la relazione individuale Borse per la Mobilità Internazionale a.a. 2018/2019 Modello per la relazione individuale Questa breve relazione sulla tua esperienza fornirà una preziosa informazione che sarà di beneficio in futuro per

Dettagli

Home Fare un programma: stage / alla pari... Tedesco Germania Corsi & stage in azienda - Germania CORSO & STAGE IN

Home Fare un programma: stage / alla pari... Tedesco Germania Corsi & stage in azienda - Germania CORSO & STAGE IN Home Fare un programma: stage / alla pari... Tedesco Germania Corsi & stage in azienda - Germania - LAVORO / STAGE / ALLA PARI - CORSO & STAGE IN AZIENDA IN GERMANIA CORSO & STAGE IN AZIENDA IN GERMANIA

Dettagli

AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI PER MOBILITA STAFF

AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI PER MOBILITA STAFF AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA SELEZIONE DI DOCENTI PER MOBILITA STAFF PROGETTO WELCOME II Work-basEd Learning experiences for smart COmpetencies in the social services MarkEt Art. 1 INTRODUZIONE

Dettagli

Dal Trentino in Europa con il Fondo Sociale Europeo La mobilità transnazionale per sostenere competenze, occupabilità e crescita

Dal Trentino in Europa con il Fondo Sociale Europeo La mobilità transnazionale per sostenere competenze, occupabilità e crescita Dal Trentino in Europa con il Fondo Sociale Europeo La mobilità transnazionale per sostenere competenze, occupabilità e crescita Un EUROPA di OPPORTUNITA TIROCINI PROFESSIONALI DI 4-6 MESI GIOVANI TRENTINI

Dettagli

Stage per laureati nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2013

Stage per laureati nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2013 Stage per laureati nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2013 Sei un neolaureato e vuoi andare a Londra o in altre città del Regno Unito a fare un'esperienza di lavoro? Stai cercando uno

Dettagli

Istituto Tecnico "SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE" MOVE4TRADE 2

Istituto Tecnico SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE MOVE4TRADE 2 Istituto Tecnico "SCARUFFI-LEVI-TRICOLORE" MOVE4TRADE 2 MObility in Vocational and Educational TRAining for the Development of Enterprises international competitiveness - II edition Reggio Emilia, 15 ottobre

Dettagli

Conoscere la Bocconi

Conoscere la Bocconi Conoscere la Bocconi Strutture per la didattica e la ricerca 5 Scuole Scuola Universitaria Bocconi (Bocconi Undergraduate School) Scuola Superiore Universitaria Bocconi (Bocconi Graduate School) Scuola

Dettagli

Progetto European Vocational Training placements in the health and social services sector

Progetto European Vocational Training placements in the health and social services sector Progetto European Vocational Training placements in the health and social services sector European Vocational Training placements in the health and social services sector è un progetto di mobilità transnazionale

Dettagli

Corsi & stage in azienda / Chicago

Corsi & stage in azienda / Chicago Corsi & stage in azienda / Chicago Segui un corso di inglese prima di iniziare il tuo stage negli Stati Uniti! Durata: : 12-20 settimane A partire da : 5054 4616 Corsi & stage in azienda / Chicago Approfitta

Dettagli

Stage nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2014

Stage nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2014 Stage nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2014 Hai almeno 18 anni e vuoi andare a Londra o in altre città del Regno Unito a fare un'esperienza di lavoro? Stai cercando uno stage all estero

Dettagli

ERASMUS in partenza: test del 5 settembre 2016

ERASMUS in partenza: test del 5 settembre 2016 in partenza: test del 5 settembre 2016 419889 0177008 NNLCST89B67xxxxx Inglese superato liv. B1 LAUREA MAGISTRALE INGEGNERIA INGEGNERIA CIVILE PER LA PROTEZIONE DAI RISCHI NATURALI 435493 0176844 BBTCRN91T45xxxxx

Dettagli

1.800,00(milleottocento/00) per la destinazione Malta.

1.800,00(milleottocento/00) per la destinazione Malta. SELEZIONE per l assegnazione di n. 30 contributi per lo svolgimento di un soggiorno a Londra, Dublino o Malta, articolato in corso di studio (2 settimane) + stage lavorativo non retribuito (6 settimane)

Dettagli

SALONE INTERNAZIONALE DEI GIOVANI YOUNG INTERNATIONAL FORUM

SALONE INTERNAZIONALE DEI GIOVANI YOUNG INTERNATIONAL FORUM SALONE INTERNAZIONALE DEI GIOVANI YOUNG INTERNATIONAL FORUM 1 e 2 marzo 2017 STAZIONE MARITTIMA Napoli - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mercoledì 1 marzo - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

Università degli studi di Teramo A.A. 2014/2015

Università degli studi di Teramo A.A. 2014/2015 Università degli studi di Teramo A.A. 2014/2015 1 LE FIGURE PRINCIPALI PROFESSIONALI OPERANTI NEL CAMPO TURISTICO 2 IL PROCESSO DI PRODUZIONE E VENDITA DEI PACCHETTI TURISTICI NEI TOUR OPERATOR INDIVIDUAZIONE

Dettagli

BANDO ERASMUS + TIROCINIO A.A. 2016/17

BANDO ERASMUS + TIROCINIO A.A. 2016/17 BANDO ERASMUS + TIROCINIO A.A. 2016/17 Le borse disponibili per l a.a. 2016/17 sono 380 Ai candidati IDONEI non vincitori di borsa presenti nelle graduatorie per tirocini autonomi, dietro loro specifica

Dettagli

Progetti e iniziative di lingue straniere

Progetti e iniziative di lingue straniere Progetti e iniziative di lingue straniere IC R. Ferrari Scuola secondaria di I grado 30 Settembre 2017 Progetti per classe Prime teatro in inglese (data da definire) conversazione con madrelingua inglese

Dettagli

Sem. Disciplina. Totale crediti 60

Sem. Disciplina. Totale crediti 60 Disciplina Laurea triennale in Economia Aziendale (sede di San Benedetto del Tronto) Classe L-18 (Scienze dell Economia e della Gestione Aziendale) Attività I ANNO A.A. 2016-2017 Matematica generale A

Dettagli

Ufficio didattica Tel STAGE E TIROCINIO

Ufficio didattica Tel STAGE E TIROCINIO Ufficio didattica Tel. 075-5853768 STAGE E TIROCINIO I due termini vengono ormai usati come sinonimi STAGE (si pronuncia stàaˇ alla francese e non all inglese steɪdʒ ) Esperienza svolta al di fuori dell

Dettagli

Mobilità all'estero: le opportunità per i neolaureati

Mobilità all'estero: le opportunità per i neolaureati Mobilità all'estero: le opportunità per i neolaureati 4 ottobre 2017 Caterina Betti Informagiovani del Comune di Brescia Chi sono? Caterina Betti Mi occupo da 20 anni di opportunità di formazione e lavoro

Dettagli