AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA"

Transcript

1 ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 598 DEL 13 APRILE 2012 Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA CONVENZIONE concernente l affidamento all Area Welfare di Comunità dell Azienda per i Servizi Sanitari n 5 Bassa Friulana della realizzazione del progetto Giovanifvg.it: informazioni su misura. INTERVENGONO 1) REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA con sede legale in Trieste, Piazza dell Unità d Italia n. 1, codice fiscale , di seguito denominata per brevità Regione, rappresentata dal dott. Lucio Pellegrini, nato a Gorizia (GO) il , domiciliato per la carica in Trieste in via del Lavatoio n. 1, nella sua qualità di Direttore del Servizio volontariato, associazionismo, rapporti con i migranti e politiche giovanili della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia; 2) AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N 5 BASSA FRIULANA AREA WELFARE DI COMUNITA con sede legale in Palmanova (UD), via Natisone n. 5, codice fiscale , rappresentata dal dott. Paolo Bordon, nato a Rovigo il , domiciliato per la carica in Palmanova (UD) in via Natisone n. 5, nella sua qualità di Direttore Generale dell Azienda per i Servizi Sanitari n. 5 Bassa Friulana ; PREMETTONO PRELIMINARMENTE - che l articolo 23 bis, comma 1 bis, della legge regionale 11/2006 dispone che l Amministrazione regionale è autorizzata ad avvalersi dell Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità a supporto delle attività di programmazione, progettazione e gestione degli interventi di competenza regionale; - che la legge regionale 11 agosto 2011, n. 11 (Assestamento del bilancio 2011 e del bilancio pluriennale per gli anni ai sensi dell articolo 34 della legge regionale 21/2007) all articolo 6, comma 4, autorizza l Amministrazione regionale ad avvalersi del soggetto di cui al citato all articolo 23 bis, comma 1 bis, della legge regionale 11/2006 (interventi regionali a

2 sostegno della famiglia e della genitorialità) per la realizzazione delle attivita' di programmazione, progettazione e gestione degli interventi di competenza regionale in materia di politiche giovanili; - che, la sopraccitata legge regionale 11/2011 prevede, in particolare, all articolo 6, comma, 5 che le attività e le modalità con cui concorre al finanziamento degli oneri sostenuti dal soggetto di cui all art. 23 bis, comma 1 bis, sono individuate con deliberazione della Giunta regionale; - che con deliberazione della Giunta regionale n del 14 ottobre 2011 è stata autorizzata la sottoscrizione dell Accordo annuale ex art. 15 L. 241/1990 tra la Regione FVG e la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù. Approvazione schema per la realizzazione di un programma di interventi in materia di politiche giovanili denominato FVG Futuro Valore Giovani ; - che in data 10 Novembre 2011 è stato sottoscritto tale accordo il quale ha individuato per la realizzazione dell intervento Giovanifvg.it: informazioni su misura l Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità quale soggetto attuatore dell intervento; - che la convenzione concernente l affidamento all Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità, sottoscritta in data 14 novembre 2011, prevede tra le attività contenute nel programma degli interventi gli atti propedeutici al subentro nella gestione del portale Giovanifvg.it; - che l Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità ha presentato con lettera Prot. n di data 16 febbraio 2012, la proposta relativa alla realizzazione del programma di intervento del progetto Giovanifvg.it: informazioni su misura TUTTO CIO PREMESSO E CONSIDERATO SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE Art. 1 OGGETTO 1. La Regione affida, nell ambito del progetto FVG- Futuro Valore Giovani l intervento Giovanifvg.it: informazioni su misura all Azienda per i Servizi Sanitari n. 5 Bassa Friulana - Area Welfare di Comunità, che accetta, l attività di realizzazione di un sistema informativo integrato per i giovani di seguito denominato Giovanifvg.it: informazioni su misura, approvato con deliberazione della Giunta regionale n 1919 del 14 ottobre La Regione mantiene la titolarità delle attività comprese nel progetto Giovanifvg.it:

3 informazioni su misura che, su richiesta di una delle Parti, potrà essere modificato, rimodulato integrato e prorogato per rispondere alle esigenze in materia di politiche giovanili. Art. 2 FINANZIAMENTO DEGLI ONERI SOSTENUTI DALL AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 5 AREA WELFARE DI COMUNITA 1. La Regione finanzia gli oneri sostenuti dall Azienda per i Servizi Sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità per la realizzazione del programma Giovanifvg.it: informazioni su misura, per un importo massimo di euro ,85 (centocinquantamilacinquecentoquaranta/85), come da deliberazione della Giunta regionale n 1919 del 14 ottobre Art. 3 MODALITA DI TRASFERIMENTO DEL FINANZIAMENTO ALL AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N.5 BASSA FRIULANA AREA WELFARE DI COMUNITA, A COPERTURA DEGLI ONERI SOSTENUTI 1. Il finanziamento degli oneri connessi alla realizzazione delle attività affidate con la presente convenzione, nella misura determinata nell articolo precedente, sarà erogato all Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità, secondo le seguenti modalità: - 70 (settanta) per cento ad avvenuta registrazione del decreto di impegno ai sensi dell articolo 58 della legge regionale 21/2007; - 30 (trenta) per cento a seguito della realizzazione delle attività affidate e della presentazione di una relazione conclusiva delle attività stesse e di rendicontazione dei costi effettivamente sostenuti, nonché una dichiarazione attestante la conformità del impiego del contributo alle finalità previste. Art. 4 MONITORAGGIO SULLO STATO DI AVANZAMENTO DELLE ATTIVITA 1. L Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità trasmette di norma ogni tre mesi rapporti sullo stato di avanzamento della attività nelle forme e con le modalità preventivamente concordate tra le Parti. Art. 5 RESPONSABILI DEL PROGETTO 1. L Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità individua quale responsabile della attuazione delle attività di cui alla presente convenzione il dott. Ranieri Zuttion.

4 2. La controparte per la Regione è costituita dal dott. Lucio Pellegrini, Direttore del Servizio volontariato, associazionismo, rapporti con i migranti e politiche giovanili. Art. 6 DURATA DELLA CONVENZIONE 1. La presente convenzione decorre dalla data del decreto di impegno della relativa spesa, registrato ai sensi dell articolo 58 della legge regionale 21/2007, sino al 31 dicembre Art. 7 RECESSO 1. La Regione conserva la facoltà di recedere dal presente atto convenzionale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento e con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. 2. Nel caso di cui al punto 1, l Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità provvede entro i successivi 30 (trenta) giorni a redigere uno stato di avanzamento delle attività svolte con la rendicontazione degli oneri sostenuti. 3. L Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità non potrà pretendere alcunché a titolo di recesso. Art. 8 INADEMPIMENTO E SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITA 1. In caso di inadempimento degli obblighi di cui alla presente convenzione si applicherà la normativa vigente e in particolare gli articoli 1453 e seguenti del codice civile. 2. In caso di impossibilità sopravvenuta a portare a termine l attività gestionale per cause ad essa non imputabili, l Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità provvederà a trasmettere alla Regione una relazione illustrativa delle attività già svolte unitamente alla rendicontazione degli oneri sostenuti, che evidenzi le circostanze e le motivazioni per cui non risulta possibile completare le rimanenti attività e l eventuale proposta di modifica del progetto Giovanifvg.it: informazioni su misura. Art. 9 EFFICACIA DELLA CONVENZIONE 1. Le Parti si danno atto che, ai sensi dell art. 44 della Legge Regionale 8 agosto 2007, n. 21, e successive modifiche ed integrazioni, la presente convezione, una volta sottoscritta, diverrà esecutiva a decorrere dalla data del decreto di impegno della relativa spesa, registrato dalla Direzione centrale programmazione, risorse economiche e finanziarie della Regione, ai sensi dell articolo 58 della medesima legge regionale.

5 2. Per l Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità, la presente convezione sarà efficace dalla data di sottoscrizione. Art. 10 SPESE INERENTI LA CONVENZIONE 1. La presente convenzione sarà soggetta a registrazione solo in caso d uso ai sensi dell art. 6 del DPR 26/4/1986 n Le spese inerenti e conseguenti alla stipula della presente convezione rimangono a carico dell Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità. Art. 11 PUBBLICITÀ 1. La documentazione finalizzata alla divulgazione delle attività svolte ed alla comunicazione esterna dovrà essere previamente concordata con la Regione. 2. Nella pubblicizzazione e gestione delle attività Area Welfare si impegna a dare visibilità e a mettere in evidenza il ruolo della Regione, anche mediante l apposizione del logo regionale. Art. 12 RICHIAMO DI NORME 1. Per quanto non previsto dalla presente convenzione si fa riferimento alle vigenti norme in materia. Art. 13 FORO COMPETENTE 1. Per ogni controversia che dovesse insorgere tra le parti è competente il Foro di Trieste. Art. 14 COMUNICAZIONI 1. Ferma restando la sede legale della Regione e dell Azienda per i servizi sanitari n. 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità, ogni comunicazione scritta o notificata inerente l esecuzione della presente convenzione si intenderà validamente eseguita nei seguenti modi: - per la Regione, presso il Servizio volontariato, associazionismo, rapporti con i migranti e politiche giovanili nella sede di via del Lavatoio n. 1 in Trieste; - per l Azienda per i servizi sanitari n 5 Bassa Friulana - Area Welfare di Comunità, presso la sede di borgo Aquileia n. 2, Palmanova (UD).

6 Art. 15 TUTELA DEI DATI 1. Le Parti prestano reciprocamente il proprio consenso ed autorizzazione affinché i propri dati personali vengano da loro stessi reciprocamente trattati e/o comunicati per le seguenti finalità: a) adempimenti di specifici obblighi contabili e fiscali; b) gestione ed esecuzione del rapporto e degli obblighi contrattuali; c) finalità connesse a obblighi previsti da leggi, regolamenti, direttive impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge; d) gestione del contenzioso; e) finalità statistiche; f) servizio di controllo interno 2. Le previsioni del presente articolo assolvono gli obblighi e prescrizioni previste dal D.lgs. n. 196/2003. Si allega: A) Progetto esecutivo Giovanifvg.it: informazioni su misura Trieste, li 2012 Per la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Il Direttore del Servizio volontariato, associazionismo, rapporti con i migranti e politiche giovanili Per l Azienda per i Servizi Sanitari n 5 Bassa Friulana Area Welfare di Comunità Il Direttore Generale dell Azienda per i Servizi Sanitari n 5 Bassa Friulana IL SEGRETARIO GENERALE IL PRESIDENTE

AREA WELFARE CONVENZIONE

AREA WELFARE CONVENZIONE ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 1109 DEL 17 GIUGNO 2016 Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 "Bassa Friulana-Isontina" Via Vittorio Veneto, 174 34170 Gorizia PEC: aas2.protgen@certsanita.fvg.it

Dettagli

CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N 2 BASSA FRIULANA-ISONTINA

CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N 2 BASSA FRIULANA-ISONTINA CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER L ASSISTENZA SANITARIA N 2 BASSA FRIULANA-ISONTINA E Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana-Isontina, con sede legale in Gorizia, Via Vittorio Veneto n.174,

Dettagli

Prot. XXXX del gg.mm.aaaa

Prot. XXXX del gg.mm.aaaa Prot. XXXX del gg.mm.aaaa Articolo 1 - Riconoscimento Articolo 2 - Modalità di attuazione dell intervento di sostegno Articolo 3 - Quota di finanziamento annuale destinata al funzionamento e allo sviluppo

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 363 del 31 marzo 2015 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n. 363 del 31 marzo 2015 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 363 del 31 marzo 2015 pag. 1/6 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE (Decreto

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2011 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2011 pag. 1/5 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1640 del 11 ottobre 2011 pag. 1/5 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA

Dettagli

REGIONE DEL VENETO DIREZIONE AMBIENTE

REGIONE DEL VENETO DIREZIONE AMBIENTE REGIONE DEL VENETO DIREZIONE AMBIENTE Schema di convenzione che regola i rapporti tra la Regione del Veneto e l Amministrazione comunale assegnataria del fondo di rotazione di cui all art. 20, comma 1,

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA

PROVINCIA DI VICENZA PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 VICENZA C. Fisc. P. IVA 00496080243 DETERMINAZIONE N 811 DEL 05/06/2019 Settore LAVORI PUBBLICI OGGETTO: FONDO COMUNI CONFINANTI - PROGRAMMA DEI PROGETTI

Dettagli

CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N 5 BASSA FRIULANA E L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE E BIOLOGICHE

CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N 5 BASSA FRIULANA E L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE E BIOLOGICHE CONVENZIONE TRA LA AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N 5 BASSA FRIULANA E L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE E BIOLOGICHE Azienda per i Servizi Sanitari n. 5 Bassa Friulana,

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 30 dicembre 2016 pag. 1/5

ALLEGATOB alla Dgr n del 30 dicembre 2016 pag. 1/5 giunta regionale 10^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2299 del 30 dicembre 2016 pag. 1/5 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLA SPERIMENTAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO IN MATERIA DI VITA INDIPENDENTE

Dettagli

Ritenuto, quindi, alla luce di quanto sopra esposto di procedere: - all affidamento all avv. Pier Paolo Golinelli dell incarico di ricerca;

Ritenuto, quindi, alla luce di quanto sopra esposto di procedere: - all affidamento all avv. Pier Paolo Golinelli dell incarico di ricerca; REGIONE PIEMONTE BU7 13/02/2014 Codice DB0800 D.D. 30 gennaio 2014, n. 35 Affidamento di un incarico di ricerca in materia di governo del territorio, urbanistica e pianificazione per il supporto alla predisposizione

Dettagli

Allegato A alla Determinazione n. 181 del 5/01/2013

Allegato A alla Determinazione n. 181 del 5/01/2013 Allegato A alla Determinazione n. 181 del 5/01/2013 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI FIRENZE E L AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA ASP FIRENZE MONTEDOMINI PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI ACCOGLIENZA STRAORDINARIA

Dettagli

Procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2, lett.b) del. d.lgs. 50/2016, per la progettazione esecutiva relativa ai lavori

Procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2, lett.b) del. d.lgs. 50/2016, per la progettazione esecutiva relativa ai lavori SCHEMA DI CONTRATTO Procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2, lett.b) del d.lgs. 50/2016, per la progettazione esecutiva relativa ai lavori del primo stralcio funzionale della Cittadella dello

Dettagli

ESTRATTO DELLA SEDUTA DEL 29/03/2011 DELIBERAZIONE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. n. 9 del 29/03/2011

ESTRATTO DELLA SEDUTA DEL 29/03/2011 DELIBERAZIONE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. n. 9 del 29/03/2011 ESTRATTO DELLA SEDUTA DEL 29/03/2011 DELIBERAZIONE del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE n. 9 del 29/03/2011 Oggetto: Convenzione tra la Regione Autonoma Valle d Aosta e l Agenzia Regionale di Sanità per la

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA

PROVINCIA DI VICENZA PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 VICENZA C. Fisc. P. IVA 00496080243 DETERMINAZIONE N 1129 DEL 23/07/2019 Servizio LAVORI PUBBLICI OGGETTO: FONDO COMUNI CONFINANTI - PROGRAMMA DEI PROGETTI

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 28 luglio 2009 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 28 luglio 2009 pag. 1/5 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2296 del 28 luglio 2009 pag. 1/5 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO REGIONALE DI INIZIATIVE ED INTERVENTI IN MATERIA DI INTEGRAZIONE SOCIALE

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DEL 26 LUGLIO 2019 ATTO DI CONVENZIONE REDATTO

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DEL 26 LUGLIO 2019 ATTO DI CONVENZIONE REDATTO ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 1305 DEL 26 LUGLIO 2019 ALLEGATO A ATTO DI CONVENZIONE REDATTO ai sensi dell articolo 40 bis della legge regionale 30 marzo 2018, n. 13 (Interventi in materia di diritto allo

Dettagli

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI QUART E IL CONSORZIO COMUNI VALLE D AOSTA - BIM DORA BALTEA PER L UTILIZZO DI PERSONALE DA DESTINARE ALL UFFICIO TECNICO.

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI QUART E IL CONSORZIO COMUNI VALLE D AOSTA - BIM DORA BALTEA PER L UTILIZZO DI PERSONALE DA DESTINARE ALL UFFICIO TECNICO. CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI QUART E IL CONSORZIO COMUNI VALLE D AOSTA - BIM DORA BALTEA PER L UTILIZZO DI PERSONALE DA DESTINARE ALL UFFICIO TECNICO. TRA Il COMUNE DI QUART, con sede in Quart, via Roma

Dettagli

PROVINCIA DI VICENZA

PROVINCIA DI VICENZA PROVINCIA DI VICENZA Contrà Gazzolle n. 1 36100 VICENZA C. Fisc. P. IVA 00496080243 DETERMINAZIONE N 1083 DEL 17/07/2019 Servizio LAVORI PUBBLICI OGGETTO: FONDO COMUNI CONFINANTI - PROGRAMMA DEI PROGETTI

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE. L'anno duemilasedici (2016) e questo giorno ( ) del mese di in Firenze, Palazzo Canacci. Per il presente atto cui intervengono:

SCHEMA DI CONVENZIONE. L'anno duemilasedici (2016) e questo giorno ( ) del mese di in Firenze, Palazzo Canacci. Per il presente atto cui intervengono: REP. N. COMUNE DI FIRENZE SCHEMA DI CONVENZIONE L'anno duemilasedici (2016) e questo giorno ( ) del mese di in Firenze, Palazzo Canacci. Per il presente atto cui intervengono: 1) Dott.ssa Gabriella FARSI,

Dettagli

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE III COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI

Dettagli

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE TRA

CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE TRA CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE TRA AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ASP DELLA PROVINCIA DI PESCARA, con sede legale in Città Sant Angelo alla Via Vertonica s.n.civ., partita

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO CONVENZIONE TRA

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE VITERBO CONVENZIONE TRA Modello 6 b CONVENZIONE TRA La Azienda Unita Sanitaria Locale con sede in Viterbo, via E.Fermi,15,Codice Fiscale e Partita I.V.A. 01455570562 (di seguito denominata per brevità AZIENDA ), rappresentata

Dettagli

DISCIPLNARE DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA con sede legale in Monza, Via T. Grossi 9 P. I.V.A. n.

DISCIPLNARE DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA con sede legale in Monza, Via T. Grossi 9 P. I.V.A. n. DISCIPLNARE DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA TRA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA con sede legale in Monza, Via T. Grossi 9 P. I.V.A. n. 94616010156, rappresentata ai sensi del D.Lgs. n. 267/00

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi AGENZIA TERRITORIALE Atto del Dirigente a firma unica: DETERMINAZIONE n 15 del 03/04/2012 Proposta: DAT/2012/15 del 02/04/2012 Struttura proponente: AGENZIA TERRITORIALE

Dettagli

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CIVIDALE, ENTE GESTORE DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL UNIONE. TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL NATISONE, E xxxxxx PER

CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CIVIDALE, ENTE GESTORE DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL UNIONE. TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL NATISONE, E xxxxxx PER CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CIVIDALE, ENTE GESTORE DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DEL NATISONE, E xxxxxx PER L ATTUAZIONE DEL PROGETTO SPRAR PER RICHIEDENTI ASILO

Dettagli

CONVENZIONE. relativa alle attività di aggiornamento del monitoraggio dinamico degli impianti sportivi

CONVENZIONE. relativa alle attività di aggiornamento del monitoraggio dinamico degli impianti sportivi Foglio 1 Allegato A) Prot. n. dd. CONVENZIONE relativa alle attività di aggiornamento del monitoraggio dinamico degli impianti sportivi della Regione Friuli Venezia Giulia già eseguito nel 2015 ai sensi

Dettagli

POR CALABRIA FESR-FSE

POR CALABRIA FESR-FSE UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO, FORMAZIONE E POLITICHE SOCIALI POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 ASSE III COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DEL 26 OTTOBRE 2017

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DEL 26 OTTOBRE 2017 ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 2068 DEL 26 OTTOBRE 2017 LOGO REGIONE Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale Regione ---------------------- ACCORDO

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI UN SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DI TIPO

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI UN SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DI TIPO Reg. Inc. n. Pordenone, lì CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER LO SVOLGIMENTO DI UN SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DI TIPO STATISTICO E METODOLOGICO ALL'OSSERVATORIO PROVINCIALE DELLE POLITICHE DEL

Dettagli

Convenzione tra l ente... e la cooperativa sociale... per la fornitura di.., ai sensi dell articolo 5, comma 1, della legge 8 novembre 1991, n. 381.

Convenzione tra l ente... e la cooperativa sociale... per la fornitura di.., ai sensi dell articolo 5, comma 1, della legge 8 novembre 1991, n. 381. Schema di convenzione-tipo per i rapporti tra le cooperative sociali e le amministrazioni pubbliche operanti nella regione Friuli Venezia Giulia per la fornitura di beni e servizi ai sensi dell articolo

Dettagli

Allegato alla deliberazione n.409 del

Allegato alla deliberazione n.409 del Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale Regione Calabria Dipartimento Istruzione e Attività Culturali ACCORDO DI COLLABORAZIONE IN ATTUAZIONE DELL

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2012 pag. 1/6

ALLEGATOA alla Dgr n del 11 ottobre 2012 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 2041 del 11 ottobre 2012 pag. 1/6 CONVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA

Dettagli

COMUNE DI SAN BONIFACIO Provincia di Verona

COMUNE DI SAN BONIFACIO Provincia di Verona ORIGINALE Determinazione AREA LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE E PATRIMONIO N. 621/R.G. del 15/11/2012 D E T E R M I N A Z I O N E L anno Duemiladodici addì quindici del mese di Novembre nella sede comunale

Dettagli

ALLEGATO A DGR nr. 942 del 23 giugno 2017

ALLEGATO A DGR nr. 942 del 23 giugno 2017 pag. 1 di 6 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E IL COMUNE DI CAVALLINO - TREPORTI (VE) PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI RIVOLTE ALLA GESTIONE DI VISITE DIDATTICHE, CULTURALI E NATURALISTICHE,

Dettagli

Il DPA ha individuato, quale ente affidatario del progetto generale, l ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti della Regione Abruzzo.

Il DPA ha individuato, quale ente affidatario del progetto generale, l ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti della Regione Abruzzo. REGIONE PIEMONTE BU28 14/07/2011 Codice DB2000 D.D. 16 maggio 2011, n. 352 D.G.R. 34-1879 del 21.04.2011 di approvazione del Progetto generale "Network Italiano Osservatori dipendenze" (NIOD) - Sottoscrizione

Dettagli

SERVIZIO DI CONSULENZA PER IL MANTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ AI SENSI DELLA.

SERVIZIO DI CONSULENZA PER IL MANTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ AI SENSI DELLA. REPERTORIO N. 16 DEL 18/04/2018 SERVIZIO DI CONSULENZA PER IL MANTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ AI SENSI DELLA. Addì 18, del mese di aprile 2018 Provincia di Cagliari, via Tasso n. 25, fra i

Dettagli

PROVINCIA DI UDINE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE SEDUTA DEL GIORNO

PROVINCIA DI UDINE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE SEDUTA DEL GIORNO PROVINCIA DI UDINE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE SEDUTA 2017-2 DEL GIORNO 16/01/2017 Presente Assente FONTANINI PIETRO Presidente X MATTIUSSI FRANCO Vicepresidente X BATTAGLIA ELISA Assessore

Dettagli

CONVENZIONE TRA. l Istituto Nazionale per l Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro,

CONVENZIONE TRA. l Istituto Nazionale per l Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, CONVENZIONE TRA l Istituto Nazionale per l Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, Direzione regionale per il Friuli Venezia Giulia (di seguito denominato INAIL FVG), codice fiscale 01165400589

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 128 DEL 22/02/2016

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 128 DEL 22/02/2016 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 128 DEL 22/02/2016 OGGETTO: Convenzione per la vendita di prodotti per celiaci con la

Dettagli

Allegato A) COMUNE DI TRIESTE Area Città Territorio e Ambiente Servizio Ambiente ed Energia

Allegato A) COMUNE DI TRIESTE Area Città Territorio e Ambiente Servizio Ambiente ed Energia Allegato A) COMUNE DI TRIESTE Area Città Territorio e Ambiente Servizio Ambiente ed Energia OGGETTO: Convenzione con l Agenzia Regionale per la Protezione dell Ambiente del Friuli Venezia Giulia (ARPA

Dettagli

L'anno 2012 il giorno 18 del mese di Dicembre in Bologna, nella sede della Giunta regionale, tra agli enti sottoindicati;

L'anno 2012 il giorno 18 del mese di Dicembre in Bologna, nella sede della Giunta regionale, tra agli enti sottoindicati; Convenzione tra REGIONE EMILIA-ROMAGNA e PROVINCIA DI MODENA per l attuazione dell intervento Sviluppo dei centri e degli spazi di aggregazione giovanile sul territorio regionale, di cui a parte della

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N 206 DEL 12 DICEMBRE 2014

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N 206 DEL 12 DICEMBRE 2014 CASA ASSISTENZA ANZIANI Piazza Bocchera,3-37018 Malcesine (VR) DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE N 206 DEL 12 DICEMBRE 2014 OGGETTO: INCARICO DI LOGOPEDISTA IN LIBERA PROFESSIONE ALLA SIG.RA GISALDI SILVIA

Dettagli

Il Direttore del Servizio Soggetto Pagatore del Fondo POR FESR

Il Direttore del Servizio Soggetto Pagatore del Fondo POR FESR L.R. 5 giugno 2015, n. 14, art. 1 gestione fuori bilancio denominata FONDO POR FESR 2014-2020 applicazione quota residuale dell avanzo di amministrazione vincolato a seguito dell approvazione del Rendiconto

Dettagli

CONVENZIONE PER L ADOZIONE ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI AREE PUBBLICHE NELLA DISPONIBILITÀ DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE.

CONVENZIONE PER L ADOZIONE ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI AREE PUBBLICHE NELLA DISPONIBILITÀ DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE. scrittura privata CONVENZIONE PER L ADOZIONE ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI AREE PUBBLICHE NELLA DISPONIBILITÀ DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE. Il giorno del mese di dell anno, in Santa Maria Capua

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA ATTO DI TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE. con la presente scrittura privata redatta in doppio originale, da valere ad ogni effetto

REPUBBLICA ITALIANA ATTO DI TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE. con la presente scrittura privata redatta in doppio originale, da valere ad ogni effetto Allegato alla deliberazione giuntale n. 203 dd. 30.12.2015 REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI AVIO PROVINCIA DI TRENTO ATTO DI TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE con la presente scrittura privata redatta in doppio

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DEL 3 OTTOBRE 2014

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DEL 3 OTTOBRE 2014 ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 1812 DEL 3 OTTOBRE 2014 PROTOCOLLO SPERIMENTALE D INTESA PER L AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI RELATIVE ALL ACCERTAMENTO DEI REQUISITI SANITARI IN MATERIA DI INVALIDITA CIVILE tra

Dettagli

DETERMINAZIONE N 27 DEL 03 OTTOBRE 2016 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO F.F.

DETERMINAZIONE N 27 DEL 03 OTTOBRE 2016 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO F.F. REGIONE PIEMONTE UNIONE MONTANA DEI DUE LAGHI Sede operativa uffici Via De Angeli 35/A 28887 OMEGNA (VB) UFFICIO SEGRETERIA COPIA DETERMINAZIONE N 27 DEL 03 OTTOBRE 2016 OGGETTO: PSR 2014-2020. MISURA

Dettagli

Convenzione tra. la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ufficio per lo Sport. Associazione Nazionale Marinai d Italia

Convenzione tra. la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ufficio per lo Sport. Associazione Nazionale Marinai d Italia Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport e Associazione Nazionale Marinai d Italia per la concessione di

Dettagli

PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA

PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA MANUTENZIONE DI SENTIERI E PERCORSI NEL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA CONVENZIONE Tra l ENTE PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA, d ora innanzi denominato Ente Parco in persona

Dettagli

COMUNE DI COPPARO. Provincia di Ferrara CONFERIMENTO ALLA SOCIETA PATRIMONIO COPPARO S.R.L. PER INCARICO PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE

COMUNE DI COPPARO. Provincia di Ferrara CONFERIMENTO ALLA SOCIETA PATRIMONIO COPPARO S.R.L. PER INCARICO PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE COMUNE DI COPPARO Provincia di Ferrara CONFERIMENTO ALLA SOCIETA PATRIMONIO COPPARO S.R.L. PER INCARICO PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE

Dettagli

ALLEGATOC alla Dgr n del 09 dicembre 2009 pag. 1/6

ALLEGATOC alla Dgr n del 09 dicembre 2009 pag. 1/6 ALLEGATOC alla Dgr n. 3800 del 09 dicembre 2009 pag. 1/6 ASSESSORATO ALLA PROTEZIONE CIVILE Segreteria ai Lavori Pubblici Unità di Progetto Protezione Civile L. R. 27/11/1984, N. 58 CONVENZIONE di riferimento

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti DIPARTIMENTO PER LE INFRASTRUTTURE, GLI AFFARI GENERALI ED IL PERSONALE DIREZIONE GENERALE PER LE POLITICHE ABITATIVE Divisione V REGIONE AUTONOMA FRIULI

Dettagli

Schema di Convenzione INDICE GENERALE

Schema di Convenzione INDICE GENERALE Schema di Convenzione per la realizzazione del progetto SIRIF Sistema Informativo Regionale dell Istruzione e Formazione a valere sul Programma Operativo Regione Lazio obiettivo Competitività regionale

Dettagli

CONVENZIONE PRELIMINARE TRA LA STRUTTURA DEL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALL EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA ED IL GESTORE DEI SERVIZI ELETTRICI G.S.E.

CONVENZIONE PRELIMINARE TRA LA STRUTTURA DEL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALL EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA ED IL GESTORE DEI SERVIZI ELETTRICI G.S.E. CONVENZIONE PRELIMINARE TRA LA STRUTTURA DEL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALL EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA ED IL GESTORE DEI SERVIZI ELETTRICI G.S.E. SPA PER LA CESSIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA PRODOTTA DAL

Dettagli

COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO PROVINCIA DI BOLOGNA COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO PROVINCIA DI BOLOGNA AREA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TERRITORIO COPIA DETERMINAZIONE N. 162 del 22/12/2010 OGGETTO APPROVAZIONE DISCIPLINARE D'INCARICO PER LA REDAZIONE DI

Dettagli

Rep n. / Repertorio atti soggetti a registrazione in caso d uso

Rep n. / Repertorio atti soggetti a registrazione in caso d uso allegato 1 alla DC n. del Rep n. /2019 del.06.2019 Repertorio atti soggetti a registrazione in caso d uso COMUNE DI NOLA PROVINCIA DI AVELLINO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI AVELLINO (AV) ED

Dettagli

COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO PROVINCIA DI BOLOGNA 4^ AREA

COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO PROVINCIA DI BOLOGNA 4^ AREA COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO PROVINCIA DI BOLOGNA 4^ AREA AREA DELLA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO COPIA DETERMINAZIONE N. 93 DEL 24/04/2009 OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA DIREZIONE

Dettagli

SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MARCONI

SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MARCONI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MARCONI L anno, nel giorno ( ) del mese di, presso la sede del Comune di Sospiro (CR), con il presente atto da valere

Dettagli

DISPOSIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

DISPOSIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Allegato parte integrante Disposizioni generali di contratto DISPOSIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Interventi aventi contenuto formativo ex Capo II Sezione I del Regolamento concernente Disciplina del coordinamento

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA. La LILT Sede Centrale, con sede in Roma (00161), via Alessandro Torlonia,

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA. La LILT Sede Centrale, con sede in Roma (00161), via Alessandro Torlonia, Allegato 4 al Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni di cui alla determinazione del Direttore Generale n -- del --.--.---- CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TRA La LILT Sede Centrale,

Dettagli

SCHEMA-TIPO DI CONTRATTO PER PRESTAZIONI PER CONTO TERZI [in carattere corsivo sono riportati: parti eventuali, note esplicative e richiami normativi]

SCHEMA-TIPO DI CONTRATTO PER PRESTAZIONI PER CONTO TERZI [in carattere corsivo sono riportati: parti eventuali, note esplicative e richiami normativi] ALLEGATO A SCHEMA-TIPO DI CONTRATTO PER PRESTAZIONI PER CONTO TERZI [in carattere corsivo sono riportati: parti eventuali, note esplicative e richiami normativi] TRA L Università degli Studi G. d Annunzio

Dettagli

Regionale n. del e successivo Decreto Presidenziale n.

Regionale n. del e successivo Decreto Presidenziale n. CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI OPERA INTELLETTUALE DIRETTORE AMMINISTRATIVO/SANITARIO DI A.S.L. e/ o DI A.O. Il giorno del mese di presso la sede della azienda sanitaria sono presenti i Signori:,nato a il,

Dettagli

ALLEGATOB alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/6

ALLEGATOB alla Dgr n del 23 dicembre 2014 pag. 1/6 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOB alla Dgr n. 2581 del 23 dicembre 2014 pag. 1/6 SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E L UNIONE NAZIONALE DELLE PRO LOCO D ITALIA (UNPLI) COMITATO UNPLI

Dettagli

SAN GIUSTINO ALL AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LE ATTIVITA' PREVISTE AL COMMA 2 ART. 19 DELLA L.R. N. 18/2011 E SS.MM.II..

SAN GIUSTINO ALL AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LE ATTIVITA' PREVISTE AL COMMA 2 ART. 19 DELLA L.R. N. 18/2011 E SS.MM.II.. DELEGA DI FUNZIONI DAL COMUNE DI SAN GIUSTINO ALL AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LE ATTIVITA' PREVISTE AL COMMA 2 ART. 19 DELLA L.R. N. 18/2011 E SS.MM.II.. TRA Il Comune di San Giustino, con sede in

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE Per eventi formativi residenziali ECM

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE Per eventi formativi residenziali ECM CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE Per eventi formativi residenziali ECM TRA ASL 2 SAVONESE, con sede in SAVONA, Via Manzoni 14, Partita Iva 01062990096, in persona del suo Legale Rappresentante, Direttore

Dettagli

Convenzione tra. la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ufficio per lo Sport. Comune di San Casciano in Val di Pesa

Convenzione tra. la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ufficio per lo Sport. Comune di San Casciano in Val di Pesa Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport e Comune di San Casciano in Val di Pesa per la concessione di un

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA Contratto per prestazione di lavoro autonomo occasionale TRA Università degli Studi di Perugia C.F-P.I. n. 00448820548 1 rappresentata dal 2 nella sua qualità di., nato

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER I LAVORI DI ASFALTATURA E MESSA IN SICUREZZA DELL ANELLO ESTERNO DELL IMPIANTO SPORTIVO PASCALE IN LOCALITA SANTA MARIA DEL ROVERE C O M U N E D I T R E V I S O Via Municipio,

Dettagli

Premesso che: Ospedaliero San Giuseppe di Isili;

Premesso che: Ospedaliero San Giuseppe di Isili; CONVENZIONE TRA l ATS SARDEGNA E L'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE PROFESSIONALE DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE PRESSO IL PRESIDIO

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MOLINELLA

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MOLINELLA Allegato 1 AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI MOLINELLA OGGETTO: Richiesta per l affidamento di manutenzione o di allestimento e manutenzione di aree verdi di proprietà del Comune di Molinella. Il sottoscritto,

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA DETERMINAZIONE : SEGRETERIA GENERALE IMPEGNO DI SPESA PER NOMINA LEGALE A TUTELA DEGLI INTERESSI DEL COMUNE SU RICORSO AL TAR PER ANNULLAMENTO ORDINANZA

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n. 769 del 14 maggio 2015 pag. 1/7

ALLEGATOA alla Dgr n. 769 del 14 maggio 2015 pag. 1/7 giunta regionale 9^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 769 del 14 maggio 2015 pag. 1/7 CONVENZIONE FRA L ENTE PARCO NATURALE REGIONALE DEL DELTA DEL PO E LA REGIONE DEL VENETO DIPARTIMENTO DIFESA DEL SUOLO

Dettagli

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA. (Provincia di Firenze) SERVIZIO per le ATTIVITA di AUDIT del SISTEMA di GESTIONE

COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA. (Provincia di Firenze) SERVIZIO per le ATTIVITA di AUDIT del SISTEMA di GESTIONE N. Scrittura Privata COMUNE DI TAVARNELLE VAL DI PESA (Provincia di Firenze) CONVENZIONE per il CONFERIMENTO di PRESTAZIONE di SERVIZIO per le ATTIVITA di AUDIT del SISTEMA di GESTIONE AMBIENTALE e di

Dettagli

REGIONE UMBRIA REPUBBLICA ITALIANA

REGIONE UMBRIA REPUBBLICA ITALIANA Allegato A) alla Deliberazione di Giunta regionale 2014, n REGIONE UMBRIA Racc. n. del OGGETTO: Convenzione tra la Regione Umbria e gli Istituti bancari per l'apertura di conti correnti dedicati esclusivamente

Dettagli

CONVENZIONE PER IL TRASFERIMENTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL TRASPORTO PUBBLICO FERROVIARIO DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE

CONVENZIONE PER IL TRASFERIMENTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL TRASPORTO PUBBLICO FERROVIARIO DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE CONVENZIONE PER IL TRASFERIMENTO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL TRASPORTO PUBBLICO FERROVIARIO DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE TRA La Regione Piemonte, (C.F. n. 80087670016), nella persona del Direttore

Dettagli

L.R. 1 dicembre 2017, n. 41- Interventi a sostegno

L.R. 1 dicembre 2017, n. 41- Interventi a sostegno L.R. 1 dicembre 2017, n. 41- Interventi a sostegno delle spese per lo svolgimento delle attività culturali e didattiche istituzionali delle Università della terza età e della libera età nell ambito dell

Dettagli

ACCORDO DI COLLABORAZIONE

ACCORDO DI COLLABORAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI BRENTONICO ED IL MUSEO DELLE SCIENZE DI TRENTO PER LA PROGETTAZIONE MUSEOGRAFICA E REALIZZAZIONE DEL CENTRO VISITATORI DEL PARCO NATURALE LOCALE DEL MONTE BALDO

Dettagli

COMUNE DI GORLA MAGGIORE UFFICIO SPORT E TEMPO LIBERO (PROVINCIA DI VARESE) P.ZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, TEL FAX 0331.

COMUNE DI GORLA MAGGIORE UFFICIO SPORT E TEMPO LIBERO (PROVINCIA DI VARESE) P.ZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, TEL FAX 0331. COMUNE DI GORLA MAGGIORE UFFICIO SPORT E TEMPO LIBERO (PROVINCIA DI VARESE) P.ZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, 19 21050 TEL.0331.617121 FAX 0331.618186 CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO, LA GESTIONE E L UTILIZZO

Dettagli

COMUNE DI PANTELLERIA

COMUNE DI PANTELLERIA COMUNE DI PANTELLERIA Provincia Regionale di Trapani Settore II CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO DEL COLORE PER L ISOLA DI PANTELLERIA L'anno duemilasedici il giorno del mese

Dettagli

CONVENZIONE PER ESAMI DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI. Richiamata la deliberazione n. 209 del 28 marzo 2018 con cui è stata TRA

CONVENZIONE PER ESAMI DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI. Richiamata la deliberazione n. 209 del 28 marzo 2018 con cui è stata TRA Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco Autorizzazione ad assolvere l'imposta di bollo in modo virtuale dell'agenzia delle Entrate - Direzione Prov.le di Lecco - Ufficio Territoriale di Lecco n.

Dettagli

Ufficio per lo Sport

Ufficio per lo Sport Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport e Unione Italiana Tiro a Segno Un Impegno Tutto Sportivo La presente

Dettagli

P R O V I N C I A D I C A R B O N I A I G L E S I A S C O N V E N Z I O N E

P R O V I N C I A D I C A R B O N I A I G L E S I A S C O N V E N Z I O N E Rep. ANSR n del P R O V I N C I A D I C A R B O N I A I G L E S I A S ******************* C O N V E N Z I O N E OGGETTO: PATTO PER IL LAVORO; ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ASSUNZIONALI FINALIZZATI A FAVORIRE

Dettagli

COMUNE DI MOGLIANO VENETO. (Provincia di Treviso) Prot. n

COMUNE DI MOGLIANO VENETO. (Provincia di Treviso) Prot. n COMUNE DI MOGLIANO VENETO (Provincia di Treviso) Prot. n. ------------------------------------------------------------------- DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO PROFESSIONA- LE PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

(omissis) IL DIRETTORE (omissis) determina

(omissis) IL DIRETTORE (omissis) determina REGIONE PIEMONTE BU4 28/01/2016 Codice A2004A D.D. 24 novembre 2015, n. 499 Approvazione dello schema di Convenzione tra la Regione Piemonte e il Collegio regionale dei maestri di sci del Piemonte per

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DELL 1 AGOSTO 2014 ACCORDO. tra

ALLEGATO ALLA DELIBERA N DELL 1 AGOSTO 2014 ACCORDO. tra ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 1468 DELL 1 AGOSTO 2014 ACCORDO tra LA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA E L ISTITUTO NAZIONALE PER LA PREVIDENZA SOCIALE L AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 6 FRIULI OCCIDENTALE

Dettagli

Oggetto: Convenzione tra il Dott. Ing. Gabriele Recanatesi e la Provincia. di Ancona per l espletamento delle prestazioni aventi ad oggetto il

Oggetto: Convenzione tra il Dott. Ing. Gabriele Recanatesi e la Provincia. di Ancona per l espletamento delle prestazioni aventi ad oggetto il Oggetto: Convenzione tra il Dott. Ing. Gabriele Recanatesi e la Provincia di Ancona per l espletamento delle prestazioni aventi ad oggetto il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE

SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE SERVIZIO SANITARIO REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. DEL / / Proposta n.1293 del 27.09.2018 STRUTTURA PROPONENTE: DIRETTORE ASSL

Dettagli

Delibera di Giunta Comunale n. 218 del

Delibera di Giunta Comunale n. 218 del Delibera di Giunta Comunale n. 218 del 12.08.2008 Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione Calcio Zevio per la gestione del campo in località Quaggera GIUNTA

Dettagli

l articolo 10 dell Avviso prevede che i rapporti tra Dipartimento e gli enti assegnatari dei finanziamenti siano regolati da apposita convenzione;

l articolo 10 dell Avviso prevede che i rapporti tra Dipartimento e gli enti assegnatari dei finanziamenti siano regolati da apposita convenzione; Doc. all. n. 3 LOGO AFFIDATARIO Convenzione per il finanziamento del Progetto denominato. selezionato dal Dipartimento per gli Affari Regionali nell'ambito del piano di finanziamenti di cui al Fondo per

Dettagli

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 2 CORPI ILLUMINANTI TIPO PROIETTORE A LED E N. 12 PUNTI LUCE IN VIA EMILIANI E

CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 2 CORPI ILLUMINANTI TIPO PROIETTORE A LED E N. 12 PUNTI LUCE IN VIA EMILIANI E PROT. N. CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 2 CORPI ILLUMINANTI TIPO PROIETTORE A LED E N. 12 PUNTI LUCE IN VIA EMILIANI E VIE LIMITROFE C O M U N E D I T R E V I S O

Dettagli

Città di Pescara. Medaglia d oro al Merito Civile SETTORE POLITICHE PER IL CITTADINO E PROGRAMMAZIONE SOCIALE Servizio Cultura e Turismo

Città di Pescara. Medaglia d oro al Merito Civile SETTORE POLITICHE PER IL CITTADINO E PROGRAMMAZIONE SOCIALE Servizio Cultura e Turismo ALLEGATO A MODELLO CONTRATTO SPONSORIZZAZIONE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE Prot./n. Reg. L'anno 2018 in questo giorno del mese di in Pescara TRA il Comune di Pescara, con sede in Piazza Italia n. 1 65121

Dettagli

CONVENZIONE TRA LE PARTI

CONVENZIONE TRA LE PARTI CONVENZIONE TRA L AZIENDA ULSS 6 VICENZA E LA COOPERATIVA SOCIALE RADICA PER L INSERIMENTO DIURNO DI UN MINORE AFFETTO DA GRAVI DISTURBI COMPORTAMENTALI TRA LE PARTI Affidante : Azienda ULSS n. 6, di seguito

Dettagli

CONTRATTO DI FORNITURA TRA

CONTRATTO DI FORNITURA TRA REPUBBLICA ITALIANA Repertorio: n. I.N.R.C.A. AMMINISTRAZIONE CENTRALE Oggetto: Contratto d appalto per la fornitura e posa in opera di un autoclave passante a doppia porta per l attività intramoenia di

Dettagli

DISCIPLINARE DI INCARICO PER LA FUNZIONE DI RELATORE NELL AMBITO DEL PROGETTO LASCIA IL SEGNO GENITORI E FIGLI, PASSO DOPO PASSO, PERCORSO DI

DISCIPLINARE DI INCARICO PER LA FUNZIONE DI RELATORE NELL AMBITO DEL PROGETTO LASCIA IL SEGNO GENITORI E FIGLI, PASSO DOPO PASSO, PERCORSO DI DISCIPLINARE DI INCARICO PER LA FUNZIONE DI RELATORE NELL AMBITO DEL PROGETTO LASCIA IL SEGNO GENITORI E FIGLI, PASSO DOPO PASSO, PERCORSO DI RIFLESSIONE SUI TEMI DELLA GENITORIALITÀ E DELL EDUCAZIONE

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 98 SEDUTA DELIBERATIVA DEL 09/05/2012 OGGETTO CONVENZIONE PER L'APPLICAZIOBNE DELLA RIDUZIONE DEL 30% SUL TARUIFFARIO ARPA PER ANALISI RIPETUTE E PROGRAMMATE SU PARTITE

Dettagli

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE LA COLLINA DEI CONIGLI.

DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE LA COLLINA DEI CONIGLI. Allegato B Determinazione n. 66 del 06.06.2016 DISCIPLINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PEDAGOGICO PRESSO IL NIDO D INFANZIA COMUNALE LA COLLINA DEI CONIGLI. L anno duemilasedici,

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N DEL 01/12/2014

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N DEL 01/12/2014 REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 OLBIA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 1430 DEL 01/12/2014 OGGETTO: Rinnovo convenzione con la società Bio-Food di Cadelano Redondo

Dettagli

Convenzione tra. la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ufficio per lo Sport. Federazione italiana sport invernali

Convenzione tra. la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ufficio per lo Sport. Federazione italiana sport invernali Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport Convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport e Federazione italiana sport invernali per la concessione di un

Dettagli