IDC4 Pocket Car. Con AXONE Smart il meccanico entra a pieno diritto nel mondo TEXA, fatto di prodotti di altissima qualità e di grande tecnologia.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IDC4 Pocket Car. Con AXONE Smart il meccanico entra a pieno diritto nel mondo TEXA, fatto di prodotti di altissima qualità e di grande tecnologia."

Transcript

1 AXONE Smart

2 CON AXONE Smart ENTRI CON AXONE Smart ENTRI S BENVENUTO IN TEXA Uno strumento all in one dedicato all autodiagnosi semplice ed efficace, come il classico e famoso AXONE 2000, ma ovviamente di nuova generazione, con tutti gli aggiornamenti forniti dalla tecnologia moderna. Un prodotto ampiamente upgradabile, con la possibilità di aggiungere in un secondo tempo, quando si presentassero all officina inedite esigenze e nuove possibilità, ulteriori funzioni passando dal software Light a quello Plus. Tutto questo è Smart, l ultimo nato della premiata famiglia AXONE, destinato ai clienti che non necessitano di connettività remota ma che non vogliono rinunciare alle altre caratteristiche che rendono AXONE l indiscusso Numero 1 tra gli strumenti dell ultima generazione. Con AXONE Smart il meccanico entra a pieno diritto nel mondo TEXA, fatto di prodotti di altissima qualità e di grande tecnologia. IDC4 Pocket Car HARDWARE, TUTTO IL MEGLIO...a cominciare dall involucro, resistente alle cadute, alla polvere ed a tutti i pericoli che si annidano nelle officine. Lo schermo è un brillante TFT 5,7 QVGA colori Touch Screen, perfettamente visibile da ogni angolazione, mentre la batteria al litio consente l autonomia record di 10 ore, con una ricarica molto veloce. Il processore Intel 520 Mhz è supportato dalla memoria SDRAM 64 Mb, che, grazie ad un esclusivo software realizzato da TEXA, permette di ridurre drasticamente i tempi di connessione con la centralina dei veicoli.

3 SUBITO NEL MONDO TEXA UBITO NEL MONDO TEXA SOFTWARE: È il fantastico IDC4 AXONE Smart è dotato del nuovissimo software IDC4 Pocket, evoluzione del famoso IDC3, sviluppato interamente da TEXA, e riconosciuto come semplice, intuitivo e ricco. La versione software fornita di serie è IDC4 Pocket Light che offre risorse di autodiagnosi e schede di aiuto all interpretazione dei guasti. Il menù semplice ed intuitivo guida il meccanico nell individuazione del veicolo e permette di scegliere tra i vari sistemi diagnosticabili. IDC4 Pocket è dotato dell esclusiva funzione TGS2, TEXA Global Scan, che procede alla diagnosi automatica delle centraline presenti sul veicolo, individuando eventuali errori; questo innovativo sistema consente al meccanico, una volta impostata marca e modello, di lasciare lo strumento eseguire autonomamente l analisi completa. Con AXONE Smart è possibile intervenire su auto e veicoli commerciali leggeri, moto, scooter, quad e moto d acqua, per effettuare lo spegnimento delle spie di servizio, dell airbag, del service per le manutenzioni programmate o del cambio olio. Grazie alla profondità offerta dal software IDC4 Pocket Light, è inoltre possibile accedere a tutte le funzioni avanzate come la lettura dei parametri e degli stati, le regolazioni e le attivazioni, i settaggi dei vari componenti elettronici, la codifica delle centraline e delle chiavi. Le risorse di autodiagnosi di AXONE Smart comprendono i sistemi e gli impianti elettronici che equipaggiano le vetture e le moto di ultima generazione, dalla gestione motore all impianto elettrico, dalla trasmissione ai sistemi ausiliari. Citiamo tra i più comuni l iniezione, i dispositivi di sicurezza attiva e passiva, il servosterzo e le sospensioni, il body computer, la strumentazione, il display multifunzione, l elettronica dello sterzo, i controlli dell infotainment (audio, lettore cd, telefono, tv, ecc.), i dispositivi keyless, il cambio automatico, la frizione elettronica, la trazione integrale, il climatizzatore ed il riscaldamento ausiliario. IDC4 Pocket Bike COPERTURA ECCELLENTE Da sempre, i prodotti TEXA si caratterizzano per l eccellente copertura di marche e modelli. AXONE Smart è in grado di intervenire su vetture e motociclette con la garanzia di aggiornamenti costanti ed accurati. AXONE Smart non teme dunque nessuna concorrenza come primo strumento dell officina, ma, visto il prezzo interessante, può essere acquistato anche come affiancamento ad uno strumento esistente per garantire al riparatore una ulteriore copertura del parco circolante presente e futuro.

4 Un software ag La selezione del veicolo parte dalla categoria (auto o veicoli commerciali per il segmento CAR moto, moto d acqua, motoslitte, utility vehicle/quad per il segmento BIKE). Poi si selezionano marca modello e motorizzazione. Nella versione software IDC4 Pocket Light sono disponibili le risorse di autodiagnosi. Nella versione IDC4 Pocket Plus, oltre a queste, sono disponibili informazioni aggiuntive come schemi elettrici e schede tecniche. Le risorse di autodiagnosi permettono di scegliere all interno di una lista i sistemi disponibili sul veicolo specifico attraverso un menù semplice ed intuitivo. La funzione TGS2 segnala infatti automaticamente la presenza di errori nelle centraline attraverso un pallino di colore rosso accanto a ciascun sistema analizzato.

5 ile e completo Una volta definita la famiglia di sistemi, si potrà scegliere il sistema e la versione con la quale è equipaggiato il veicolo specifico. A questo punto AXONE Smart permetterà di accedere ai test di autodiagnosi disponibili. La pagina dei parametri offre anche la visualizzazione di grafici che evidenziano l andamento dei valori nel tempo. La lista dei parametri da visualizzare può essere modificata secondo le diverse esigenze di ciascun operatore. AXONE Smart, grazie alla funzione TGS2, permette di analizzare in maniera automatica tutte le centraline riconosciute senza dover eseguire l autodiagnosi su ciascun sistema. Le informazioni aggiuntive contenute in IDC4 Pocket Plus, comprendono schede tecniche, schemi elettrici e schede componenti. * Gli schemi elettrici sono visualizzabili direttamente sul monitor di AXONE Smart. È possibile ingrandire le zone di interesse e selezionare i componenti per ottenere maggiori dettagli. * Le informazioni ed i bollettini tecnici sono corredati di foto e immagini che aiutano il meccanico a comprendere la causa del guasto ed a ripararlo in maniera rapida e professionale. * * Per dettagli vedere la tabella riassuntiva delle differenze tra IDC4 Pocket Light e IDC4 Pocket Plus a pagina seguente. Tutti i prodotti TEXA sono garantiti 24 mesi Per verificare la grande copertura offerta da TEXA puoi consultare il sito Per vedere le dimostrazioni di utilizzo degli strumenti puoi consultare il sito

6 Prezzo Un software contenuto, ag Switch automatico Consente di commutare i protocolli su tutte le linee di diagnosi della presa OBD senza la necessità di utilizzare alcun adattatore. Schermo: TFT 5,7, colori QVGA Touch screen Autonomia batteria: 10 ore Sistema operativo Windows Memoria interna: SDRAM da 64 Mb Permette di ridurre drasticamente i tempi di connessione con la centralina del mezzo, grazie ad una esclusiva soluzione hardware TEXA. Software IDC4 Pocket Funzione TGS2 Scansione automatica e completa di tutte le centraline presenti su di un veicolo. Peso: 0,7 Kg Processore: INTEL X-Scale Pxa Mhz

7 qualità ile e completo impeccabile VUOI DI PIÙ? NESSUN PROBLEMA Nel caso il meccanico decidesse di avere bisogno della banca dati integrata e di ulteriori informazioni, sarà sufficiente effettuare l upgrade del software alla versione Plus. Senza dover acquistare alcun dispositivo aggiuntivo, il meccanico potrà infatti visualizzare sul suo strumento tutte le informazioni tecniche specifiche proprie dei software TEXA. Il passaggio da IDC4 Pocket Light a IDC4 Pocket Plus è semplice ed immediato e consentirà di ottenere un ulteriore aiuto nelle procedure di riparazione. La sezione addizionale del software comprende ad esempio gli schemi elettrici dei veicoli, con la possibilità di visionare i particolari relativi alle singole sezioni ed ai singoli componenti; schede descrittive sui componenti elettronici, immagini, filmati e procedure guidate di intervento; bollettini tecnici che espongono in maniera dettagliata e professionale i casi più significativi che riguardano guasti o anomalie elettroniche, riportando la procedura corretta di riparazione. IDC4 Pocket Plus comprende inoltre tutte le informazioni di tipo meccanico come coppie di serraggio, lubrificanti, cinghia distribuzione ecc, indispensabili per conoscere le peculiarità di ciascun modello di veicolo o per effettuare correttamente gli interventi di manutenzione programmata. MADE IN ITALY L ottimo rapporto prezzo/contenuti di AXONE Smart non nasce da alcuna rinuncia sulla qualità. Come tutti i prodotti TEXA, anche AXONE Smart è infatti interamente progettato, ingegnerizzato e costruito in Italia da TEXA, azienda leader nel settore della diagnosi, con oltre 400 persone impiegate. La costruzione diretta negli stessi stabilimenti in cui è stato progettato consente un controllo di qualità ideale. FUNZIONI SPECIFICHE AXONE Smart IDC4 pocket LIGHT IDC4 pocket PLUS Autodiagnosi (1) Funzioni Azzeratori (2) TGS2 OBD ScanTool Schemi elettrici (3) Prove dispositivi (3) Informazioni meccaniche e tecniche Dati ed informazioni Schede tecniche (4) Schede help/impianto relative autodiagnosi Schede dettagliate scadenze tagliandi Servizi Bollettini con abbonamento info con abbonamento info Aggiornamento Bollettini Per versione, via PC Per versione, via PC Aggiornamento Software via PC via PC (1) Comprensiva di schede descrizione impianto, schede di aiuto e schede procedure manuali. (2) Comprensivi di schede descrizione delle procedure manuali per azzeratori. (3) Comprensivi di schede di descrizione per componenti (attuatori, sensori) utilizzati dalla centralina. (4) Comprensive di descrizione impianto e valore di riferimento per controllo parametri.

8 Caratteristiche tecniche e COPERTURA MARCHE Dimensione e peso: 241 x 146 x 47 mm, 700 g Processore: Intel X-Scale PXA MHz con Sistema Operativo Windows CE 5.0 SDRAM: 64 Mbytes low power mobile su bus a 32bits Display: Touch-screen, LCD-TFT risoluzione QVGA 240x320 pixels, 5.7 pollici, colori Pacco batterie: ai polimeri di Litio 3.7 VDC, 5000 mah autonomia 480 minuti tipica Batteria di backup: al Litio ricaricabile 3V, 11mAh Connettore I/O: per ingresso alimentazione esterna, USB-Device, USB-Host e una seriale RS232 Alimentatore esterno (wall-adapter): VAC, 50/60 Hz, 5.25 VDC 3A Temperatura di funzionamento: 0/+45 C Tipi di protocolli: Blink codes, CAN ISO e ISO , K - L, ISO , ISO (Keyword 2000), SAE J1850 PWM 41.6 Kbps e VPW 10.4 Kbps, ISO , SAE J1708 FMS compatibile, EOBD (tutti): ISO , ISO Car e veicoli commerciali leggeri ALFA ROMEO ASTON MARTIN AUDI BMW CHEVROLET CHRYSLER CITROËN DACIA GM DAEWOO DAIHATSU FERRARI FIAT FORD FSO HONDA HUMMER HYUNDAY ISUZU JAGUAR JEEP KIA MOTORS LADA LANCIA LAND ROVER LEXUS LOTUS MASERATI MAYBACH MAZDA MERCEDES-BENZ MG MINI MITSUBISHI NISSAN OPEL PAGANI PEUGEOT PORSCHE PROTON RENAULT ROVER SAAB SEAT SKODA SMART SSANGYONG SUBARU SUZUKI TATA TOYOTA Volkswagen VOLVO e molti altri... MOTO E SCOOTER aprilia BENELLI BIMOTA BUELL CAGIVA DUCATI GILERA MOTO GUZZI HARLEY-DAVIDSON HONDA KAWASAKI KTM LAVERDA MALAGUTI MONDIAL MOTO MORINI MV AGUSTA PIAGGIO SHERCO SUZUKI TRIUMPH VESPA YAMAHA e molti altri... QUAD ARTIC CAT CAN-AM BRP GAS GAS HONDA KAWASAKI KVN PIAGGIO POLARIS POLARIS DEFENSE POLARIS RANGER ROSENBAUER ROTAX BRP SUZUKI e molti altri... MOTO D ACQUA HONDA MARINE KAWASAKI SAEDOO YAMAHA MotoSLITTE ARTIC CAT SKI-DOO AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questa brochure, hanno il solo scopo di informare il lettore sulla potenziale idoneità dei prodotti TEXA qui menzionati ad essere utilizzati per i veicoli delle suddette case. I riferimenti alle marche, modelli e sistemi elettronici contenuti nella presente brochure devono intendersi come puramente indicativi, in quanto i prodotti e software TEXA essendo soggetti a continui sviluppi e aggiornamenti al momento della lettura della seguente brochure, potrebbero non essere in grado di effettuare la diagnosi di tutti i modelli e sistemi elettronici di ciascuna di tali case costruttrici. Pertanto, prima dell acquisto, TEXA suggerisce di verificare, sempre, la Lista copertura diagnosi del prodotto e/o software presso i Rivenditori autorizzati TEXA. Le immagini e le sagome dei veicoli presenti nella brochure hanno il solo scopo di facilitare l individuazione della categoria di veicolo (auto, camion, moto ecc.) cui il prodotto e/o software TEXA è dedicato. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente depliant. TEXA S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno. TEXA S.p.A. Via I Maggio, Monastier di Treviso Treviso - ITALY Tel Fax info@texa.it BLUETOOTH è un marchio di proprietà Bluetooth SIG, Inc., U.S.A. con licenza per TEXA S.p.A. Copyright TEXA S.p.A. cod Settembre Italiano MADE IN ITALY

AXONE Smart. per moto e auto NEW

AXONE Smart. per moto e auto NEW AXONE Smart per moto e auto NEW CON AXONE Smart ENTRI SUBITO NEL MONDO TEXA BENVENUTO IN TEXA Uno strumento all in one dedicato all autodiagnosi semplice ed efficace, come il classico e famoso AXONE 2000,

Dettagli

NAVIGATOR TXT, TXC, TXB,

NAVIGATOR TXT, TXC, TXB, AXONE Direct AXONE Direct è lo strumento di veicoli commerciali leggeri, moto AXONE Direct è un dispositivo unico nel suo genere, completo e versatile. È dotato di cavo che si connette direttamente alla

Dettagli

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Direct

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Direct VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW AXONE Direct AXONE Direct è lo strumento di veicoli commerciali leggeri, mot AXONE Direct è un dispositivo unico nel suo genere, completo e versatile. È dotato di cavo che si connette

Dettagli

AXONE Pad e AXONE Palmtop

AXONE Pad e AXONE Palmtop AXONE Pad e AXONE Palmtop AXONE Pad e AXONE Palmtop: due soluzioni per AXONE Pad e AXONE Palmtop sono l anello più avanzato nella catena evolutiva dell attrezzatura per l officina. L esperienza di TEXA,

Dettagli

PER LE AUTO CON PRESA OBD 16 PIN. Le interfacce della linea NAVIGATOR TX permettono di eseguire prove di autodiagnosi

PER LE AUTO CON PRESA OBD 16 PIN. Le interfacce della linea NAVIGATOR TX permettono di eseguire prove di autodiagnosi Linea NAVIGATOR INTERFACCE DI DIAGNOSI E AU La linea di interfacce di diagnosi e autodiagnosi NAVIGATOR TX è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni all avanguardia in grado di semplificare

Dettagli

SOCIO 590 Premium. Due Strumenti in Uno. Palmare & PC. Funzioni Principali. Dotazione Standard. Caratteristiche Tecniche

SOCIO 590 Premium. Due Strumenti in Uno. Palmare & PC. Funzioni Principali. Dotazione Standard. Caratteristiche Tecniche SOCIO 590 Premium Due Strumenti in Uno. Palmare & PC BLUETOOTH INTEGRATO NUOVO SOFTWARE PREMIUM Codice 6011511990 Listino: 2.615,00 + Iva Funzioni Principali - Selezione veicolo con individuazione della

Dettagli

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0)

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) IDC4 SOFTWARE (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) NUOVO SOFTWARE OPERATIVO IDC4 Il nuovo IDC4 di TEXA è un software operativo evoluto e completo. Coniuga

Dettagli

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Smart

VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW. AXONE Smart VELOCITÀ RADDOPPIATA NEW AXONE Smart CON AXONE Smart ENTRI CON AXONE Smart ENTRI S BENVENUTO IN TEXA Uno strumento all in one dedicato all autodiagnosi semplice ed efficace, come il classico e famoso AXONE

Dettagli

Linea NAVIGATOR TX NEW

Linea NAVIGATOR TX NEW Linea NAVIGATOR TX NEW INTERFACCE DI DIAGNOSI E AUTO La linea di interfacce di diagnosi e autodiagnosi NAVIGATOR TX è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni all avanguardia in grado

Dettagli

NanoService. per gommisti

NanoService. per gommisti NanoService per gommisti e CENTRI FAST-FIT NanoService in abbinamento al software operativo IDC4 Service nelle diverse configurazioni, è la risposta ideale alle esigenze specifiche dei gommisti e dei

Dettagli

COPYRIGHT 2014 O.M.M.A. SRL

COPYRIGHT 2014 O.M.M.A. SRL Via dell'artigianato n.30 48018 - Faenza (RA) ITALIA Tel. +39-0546 620026 - Fax +39-0546 622483 www.idroguide.com - info@idroguide.com INDICE SEMIASSI - GIUNTI LATO e GIUNTI LATO CAMBIO ALFA ROMEO (G)

Dettagli

Zr 4 fili L 970 mm Zr 4 fili L 400 mm Zr 4 fili L 1470 mm Zr 3 fili L 870 mm ALFA FIAT LANCIA CITROEN PEUGEOT CITROEN FIAT PEUGEOT VOLKSWAGEN

Zr 4 fili L 970 mm Zr 4 fili L 400 mm Zr 4 fili L 1470 mm Zr 3 fili L 870 mm ALFA FIAT LANCIA CITROEN PEUGEOT CITROEN FIAT PEUGEOT VOLKSWAGEN OXYGEN SENSOR OXYGEN SENSOR OXYGEN SENSOR Oxygen Sensors 7481001 7481002 7481003 7481004 Zr 4 fili L 970 mm Zr 4 fili L 400 mm Zr 4 fili L 1470 mm Zr 3 fili L 870 mm ALFA FIAT LANCIA CITROEN PEUGEOT CITROEN

Dettagli

Informazioni nuove e aggiornate Le seguenti sono solo alcune delle modifiche che abbiamo apportato:

Informazioni nuove e aggiornate Le seguenti sono solo alcune delle modifiche che abbiamo apportato: Novità su Autodata Online Nuovi veicoli Ci sono 50 modelli in più nella versione di questo mese. Le gamme modello nuove e aggiornate includono: Audi A8 (4H2/4H8)(10-) Dacia Lodgy Seat Toledo (KG3)(12-)

Dettagli

INDICE. A.E.B. S.r.l. - Cavriago (RE) Italy

INDICE. A.E.B. S.r.l. - Cavriago (RE) Italy INDICE Procedura di aggiornamento... Pag. 3 Collegamento per riprogrammazione... Pag. 3 Aggiornamento software... Pag. 4 Tipi di connessione attualmente disponibili... Pag. 4 Descrizione Generale del Tester...

Dettagli

Automotive Online. Gennaio - Giugno 2012. Report sulla visibilità web. Semestrale. powered by extrapola

Automotive Online. Gennaio - Giugno 2012. Report sulla visibilità web. Semestrale. powered by extrapola Online Report sulla visibilità web Semestrale Analisi della visibilità di oltre 40 marchi automobilistici su 26 fonti web di settore italiane Qual è la rilevanza online dei marchi automobilistici? Qual

Dettagli

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI Direzione generale per la motorizzazione Divisione 2 Prot. n. 103038 DIV2-C

Dettagli

Dealer/STAT 2004 17/01/2005. Gentile Concessionario,

Dealer/STAT 2004 17/01/2005. Gentile Concessionario, 17/01/2005 Gentile Concessionario, Automotive Dealer Day, con la collaborazione dell Università Ca Foscari di Venezia, ha realizzato nella primavera del 2004 Dealer/STAT, uno studio sulla soddisfazione

Dettagli

Aggiornamento IDC4 BIKE 23

Aggiornamento IDC4 BIKE 23 Aggiornamento IDC4 BIKE 23 NOVITÀ VERSIONE 23 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 23.0.0 IDC4 BIKE IDC4 BIKE 23 è un software sviluppato a trecentosessanta gradi che racchiude in un unica soluzione diagnosi

Dettagli

OBD Log e OBD MATRIX LA DIAGNOSI ON-BOARD AL SERVIZIO DELL OFFICINA MULTIMARCA

OBD Log e OBD MATRIX LA DIAGNOSI ON-BOARD AL SERVIZIO DELL OFFICINA MULTIMARCA OBD Log e OBD MATRIX LA DIAGNOSI ON-BOARD AL SERVIZIO DELL OFFICINA MULTIMARCA OBD Log E OBD MATRIX: il veicolo è sempre sotto controllo, il cliente è sempre contento Soddisfare le necessità dei clienti

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale r a p p r e s e n t a n t i autoveicoli esteri In febbraio immatricolate 165.289 nuove auto (-24,5%) PRIMI SEGNALI DI RISVEGLIO DELLA

Dettagli

TABLET PALM. Socio 7x0 Non è solo uno strumento di autodiagnosi, Socio 3x0 Tutte le funzionalità anche a portata di PC.

TABLET PALM. Socio 7x0 Non è solo uno strumento di autodiagnosi, Socio 3x0 Tutte le funzionalità anche a portata di PC. TABLET L innovazione tecnologica delle vetture degli ultimi anni ha portato i veicoli ad essere sempre più sistemi meccatronici, in cui l elettronica si integra con la meccanica per raggiungere prestazioni

Dettagli

Texa Mobile Diagnostics

Texa Mobile Diagnostics Texa Mobile Diagnostics Milano, 5-65 6 Novembre 2008 Company Profile TEXA progetta e sviluppa soluzioni per la diagnosi e la riparazione dei veicoli dal 1992 ed è oggi tra i leader del proprio mercato

Dettagli

IL MERCATO ITALIANO DELLE AUTOVETTURE PER MARCA settembre 2012

IL MERCATO ITALIANO DELLE AUTOVETTURE PER MARCA settembre 2012 IL MERCATO ITALIANO DELLE AUTOVETTURE PER MARCA settembre 2012 MARCHE settembre var. percentuali gen./sett. var. percentuali 2012 2011 % 2012 2011 2012 2011 % 2012 2011 FIAT 23.993 31.129-22,92 21,98 21,17

Dettagli

Lo strumento MULTIUTILITY

Lo strumento MULTIUTILITY Lo strumento MULTIUTILITY AXONE S: lo strumento multiutility Lo straordinario ed incessante sviluppo dell elettronica da parte delle case costruttrici ha ormai raggiunto tutte le componenti del veicolo.

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

Aggiornamento. IDC4 + IDC4 Pocket + IDC4 PM. oltre 6.000. nuove possibilità di diagnosi CAR 52. con oltre 300.000

Aggiornamento. IDC4 + IDC4 Pocket + IDC4 PM. oltre 6.000. nuove possibilità di diagnosi CAR 52. con oltre 300.000 Aggiornamento IDC4 + IDC4 Pocket + IDC4 PM oltre 6.000 nuove possibilità di diagnosi CAR 52 con oltre 300.000 selezioni di diagnosi NOVITà VERSIONE 52 La versione software IDC4 CAR 52 rappresenta un ulteriore,

Dettagli

Di.Pa. BENCH BENCH TESTA PIANTONI STERZO ELETTRONICI PIANTONI STERZO ELETTRONICI

Di.Pa. BENCH BENCH TESTA PIANTONI STERZO ELETTRONICI PIANTONI STERZO ELETTRONICI 132 ATTREZZATURE - Di.Pa.BENCH - ATTREZZATURE Di.Pa. BENCH BENCH Di.Pa. PIANTONI STERZO ELETTRONICI TESTA PIANTONI STERZO ELETTRONICI TESTA Innovazione eccezionale! Di.Pa.Smoke, Di.Pa.Bench! Corsi specializzati

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE Chi siamo Visual Software nasce nel 1997 e oggi è un forte e strategico partner IT per molte aziende automobilistiche in Italia. Il core product è il DMS (Dealer Management System)

Dettagli

codice meccanico (intaglio, fresatura) di TUTTE le chiavi piatte, fresate e punzonate per auto e per casa ad un costo a dir poco democratico.

codice meccanico (intaglio, fresatura) di TUTTE le chiavi piatte, fresate e punzonate per auto e per casa ad un costo a dir poco democratico. Carissimi Clienti, anche questa volta siamo presenti nei vostri esercizi commerciali con le nostre assolute novità, e anche questa volta siamo pronti a sorprendervi con il rapporto qualità prezzo che fa

Dettagli

RW4 AGGIORNAMENTO SOFTWARE. SW vers. 01.00.049 NOVITÀ INTRODOTTE NELL'AGGIORNAMENTO:

RW4 AGGIORNAMENTO SOFTWARE. SW vers. 01.00.049 NOVITÀ INTRODOTTE NELL'AGGIORNAMENTO: RW4 AGGIORNAMENTO SOFTWARE I SW vers. 01.00.049 ID (46) PHILIPS CRYPTO DI SECONDA GENERAZIONE A partire da questa versione RW4 (in abbinamento al modulo P-BOX) è in grado di eseguire la copia* dei transponder

Dettagli

Risarcimento diretto: Le nuove opportunità di business Esperienza SARA

Risarcimento diretto: Le nuove opportunità di business Esperienza SARA Risarcimento diretto: Le nuove opportunità di business Esperienza SARA 02/04/2008 Obiettivo dell intervento Illustrare l approccio di SARA verso lo scenario competitivo determinato dall introduzione del

Dettagli

DISCHI FRENO INDEX INDICE

DISCHI FRENO INDEX INDICE DISCHI FRENO INDEX INDICE ALFA ROMEO pag. 3 AUDI 9 AUTOBIANCHI 21 BMW 21 CHEVROLET 27 CHRYSLER 28 CITROËN 28 CITROËN - Veicoli Industriali 36 DACIA 38 DAEWOO 39 DAIHATSU 40 DAIHATSU - Veicoli Industriali

Dettagli

UNA NOBILE DISCENDENZA

UNA NOBILE DISCENDENZA FINANZIAMENTO - FINANZIAMENTO - UNA NOBILE DISCENDENZA Nel 2011 TEXA ha lanciato AXONE 4, uno strumento di diagnosi talmente efficace e completo da fare invecchiare di colpo i concorrenti. Sull onda di

Dettagli

EW1051 Lettore di schede USB

EW1051 Lettore di schede USB EW1051 Lettore di schede USB 2 ITALIANO EW1051 Lettore di schede USB Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Funzioni e caratteristiche... 2 1.2 Contenuto della confezione... 2 2.0 Installazione del EW1051

Dettagli

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore.

CNC S4000R. un prezzo vantaggioso, i CNC S4000R la giusta soluzione per ridare nuova efficienza alle vecchie. e valore. I controlli numerici Selca S4000R sono nati per soddisfare le esigenze di retrofitting di macchine utensili. Offrono prestazioni simili a quelle degli altri CNC S4000 ma hanno caratteristiche hardware

Dettagli

Mercato dell auto & ecologia

Mercato dell auto & ecologia Mercato dell auto & ecologia Tommaso Tommasi Direttore di InterAutoNews Sondaggio InterAutoNews H2Roma Roma, 5 novembre 2009 Chi ha risposto 774 CONCESSIONARI Pari al 18,24% dell universo dei concessionari

Dettagli

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO

OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO OTC D750 GENISYS TOUCH STRUMENTO DI DIAGNOSI WIRELESS CON RILEVAMENTO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA RIPARAZIONE DEL VEICOLO 02 03 OTC D750 GENISYS TOUCH E UNO STRUMENTO DIAGNOSTICO CHE,

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

ITALIA - IMMATRICOLAZIONI AUTOVETTURE ITALY - NEW CAR REGISTRATIONS

ITALIA - IMMATRICOLAZIONI AUTOVETTURE ITALY - NEW CAR REGISTRATIONS ITALIA - IMMATRICOLAZIONI AUTOVETTURE ITALY - NEW CAR REGISTRATIONS dati provvisori/provisional data GIUGNO VAR. % GENNAIO/GIUGNO VAR. % JUNE % CHG. JANUARY/JUNE % CHG. MARCA/MAKE 2011 % 2010 % 11/10 2011

Dettagli

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani L indagine Obiettivo Approfondire il tipo di rapporto che le utenti di alfemminile hanno con la guida e con l automobile. Date 28 giugno 19 luglio

Dettagli

L'AUTO A META' DEL GUADO NELL'ANNO ORRIBILE 2009

L'AUTO A META' DEL GUADO NELL'ANNO ORRIBILE 2009 L'AUTO A META' DEL GUADO NELL'ANNO ORRIBILE 2009 Gian Franco Soranna Direttore FEDERAICPA Bologna, 28 maggio 2009 1 CONCESSIONARI AUTOVETTURE PER MARCA (al 31.12.2008) 300 2007 286 250 2008 Conc. 2008

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

LISTINO FILTRI HENGST GENNAIO 2013

LISTINO FILTRI HENGST GENNAIO 2013 320442 900FG32430MTC Ind. Olio Fine serie 1.149,60 310358 AS500M Ind. Olio Membrana 18,50 310359 AS500M02 Ind. Olio Membrana 19,80 360126 D10 Guarnizione - - 2,80 360128 D11 Guarnizione - - 6,50 320312

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - AUTORIPARATORE AUTO E

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri In ottobre immatricolate in Italia 195.545 auto (+15,7%) IL MERCATO CONFERMA L EFFICACIA DEGLI ECO-INCENTIVI

Dettagli

Caratteristiche Generali

Caratteristiche Generali ORGA portable Caratteristiche Generali ORGA portable è un sistema portatile che permette la gestione di commentari audio multilingua in simultanea. Questo significa che un commento audio potrà essere ascoltato

Dettagli

SUNGUARD ENERGY TOUCH

SUNGUARD ENERGY TOUCH SUNGUARD ENERGY TOUCH Sistema di monitoraggio per sistemi fotovoltaici www.aros-solar.com Power Warning EVO Alarm SunGuard Energy Touch Il SunGuard Energy Touch è un sistema di monitoraggio per impianti

Dettagli

Pacchetto Tachigrafo Scania. Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro

Pacchetto Tachigrafo Scania. Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro Pacchetto Tachigrafo Scania Pacchetto Tachigrafo Scania: lo strumento ideale per il vostro lavoro Pacchetto Tachigrafo Scania Gestisce automaticamente da remoto lo scarico e il salvataggio dei dati e l

Dettagli

SILCA ID48 SILCA AUTOMOTIVE TECHNOLOGY

SILCA ID48 SILCA AUTOMOTIVE TECHNOLOGY SILCA AUTOMOTIVE TECHNOLOGY SILCA ID48 LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA CLONAZIONE È ARRIVATA Qualità Silca: un unico dispositivo, un unico M-Snoop, un unico transponder in vetro, un unica semplice procedura.

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers

GUIDA RAPIDA. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers GUIDA RAPIDA Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers Indice 1. Introduzione...1 2. Requisiti necessari...1 3. Installazione di Nokia Connectivity Cable Drivers...2 3.1 Operazioni preliminari

Dettagli

Plextalk Pocket PTP1

Plextalk Pocket PTP1 Plextalk Pocket PTP1 La musica e i libri preferiti a portata di tasca sempre e ovunque con voi! Il PLEXTALK Pocket è un dispositivo lettore/registratore DAISY che consente l'ascolto di musica, voce e lettura

Dettagli

(Tasto Svuota file) Il tasto Svuota file elimina tutti i record presenti nel database.

(Tasto Svuota file) Il tasto Svuota file elimina tutti i record presenti nel database. www.pgx3.it PWX tractor PWX è un software in grado di raccogliere in completa autonomia le informazioni relative alle anagrafiche dei clienti presenti sul Database di Pagine Bianche. PWX vi permette di

Dettagli

L ultimo ritrovato nel campo del GPS+ portatile. Tracciamento GPS + GLONASS. Fotocamera digitale incorporata. Bussola elettronica incorporata

L ultimo ritrovato nel campo del GPS+ portatile. Tracciamento GPS + GLONASS. Fotocamera digitale incorporata. Bussola elettronica incorporata Tracciamento GPS + GLONASS Fotocamera digitale incorporata Bussola elettronica incorporata Windows CE DGPS e statico L ultimo ritrovato nel campo del GPS+ portatile La tecnologia satellitare cambia il

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

CLT1 User Manual. Bedienungsanleitung/ Mode d emploi/ Manual de Instrucciones/ Manuale utente/ Bruksanvisning

CLT1 User Manual. Bedienungsanleitung/ Mode d emploi/ Manual de Instrucciones/ Manuale utente/ Bruksanvisning CLT1 User Manual Bedienungsanleitung/ Mode d emploi/ Manual de Instrucciones/ Manuale utente/ Bruksanvisning 1 Indice Manuale utente 43 Kit CLT1 4 44 Informazioni generali e dati tecnici 45 Descrizione

Dettagli

Versione 2.0. Manuale d uso. Software per la gestione. degli applicativi Bticino. TiManager 03/07-01 PC

Versione 2.0. Manuale d uso. Software per la gestione. degli applicativi Bticino. TiManager 03/07-01 PC Versione 2.0 03/07-01 PC Manuale d uso TiManager Software per la gestione degli applicativi Bticino TiManager INDICE 2 1. Requisiti Hardware e Software Pag. 4 2. Installazione Pag. 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI -

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - - ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERMINALI PORTATILI PER IL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO SU SUPPORTO ELETTRONICO EMESSI DAL CONSORZIO UNICOCAMPANIA 1 Sommario

Dettagli

AXONE Direct AXONE Pad AXONE Palmtop. Per auto, moto e veicoli industriali

AXONE Direct AXONE Pad AXONE Palmtop. Per auto, moto e veicoli industriali AXONE Direct AXONE Pad AXONE Palmtop Per auto, moto e veicoli industriali 2 AXONE Direct, AXONE Pad, AXONE Palmtop I prodotti TEXA garantiscono una eccellente copertura diagnostica di marche e modelli

Dettagli

AXONE 4 è invece uno strumento espressamente ed esclusivamente progettato per l officina.

AXONE 4 è invece uno strumento espressamente ed esclusivamente progettato per l officina. AXONE 4 AXONE 4: PRESTAZIONI AXONE 4 rappresenta quanto di meglio disponibile in termini di performance, tecnologia e qualità costruttiva. Progettando AXONE 4, in Texa si è voluto offrire al tecnico riparatore

Dettagli

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001

PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 PANNELLO REMOTO PER BARRIERE 48BFC000 E 48BFC001 ART.48BFA000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 CARATTERISTICHE GENERALI Il terminale 48BFA000 permette di

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

ICARO Terminal Server per Aprile

ICARO Terminal Server per Aprile ICARO Terminal Server per Aprile Icaro è un software aggiuntivo per Aprile (gestionale per centri estetici e parrucchieri) con funzionalità di terminal server: gira sullo stesso pc dove è installato il

Dettagli

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00 cod. RK.01.0010.00 PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo FMS progettata da Runtek s.r.l. Il prodotto elettronico così creato è in grado di trasformare i segnali digitali dell'automezzo di trasporto in

Dettagli

Manuale d uso SmarTach D-Box 2

Manuale d uso SmarTach D-Box 2 Copyright Actia 1 www.actiatachographs.com traduzione Frenocar Spa SmarTach D-Box 2 Prodotto D-Box 2 Versione V02.01 Data Luglio 2011 Manuale d uso SmarTach D-Box 2 SmarTach D-Box 2 SOMMARIO 1. Introduzione...2

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0

Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0 Aggiornamento IDC4 BIKE 16.0 Copertura marche MOTO e SCOOTER ADIVA APRILIA BENELLI BIMOTA BMW BUELL CAGIVA DAELIM MOTOR DERBI DUCATI GAS GAS GG TECHNIK GILERA HARLEY- DAVIDSON HONDA HONDA MONTESA HYOSUNG

Dettagli

HOMEPLUG ADAPTER EXPANSION

HOMEPLUG ADAPTER EXPANSION HOMEPLUG ADAPTER EXPANSION 200 MBPS MANUALE NI-707526 ITALIANO HOMEPLUG ADAPTER EXPANSION 200 MBPS Grazie per aver acquisito questo adattatore Homeplug ICIDU. L adattatore Homeplug 200 Mbps permette di

Dettagli

Connettore Modo di ricarica Figura connettore

Connettore Modo di ricarica Figura connettore CONNETTORI PER LA RICARICA Il mercato offre molteplici tipi di connettori per la ricarica di veicoli elettrici o ibridi, ma solo pochi rispondono alle normative. Ecco una panoramica con le principali caratteristiche:

Dettagli

Roma, 7 Gennaio 2013. Protocollo uscita 323/DIV3-C

Roma, 7 Gennaio 2013. Protocollo uscita 323/DIV3-C ` Ç áàxüé wxääx \ÇyÜtáàÜâààâÜx x wx gütáñéüà DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI Direzione Generale per la MOTORIZZAZIONE --------------------- DIVISIONE

Dettagli

AXONE 4 è invece uno strumento espressamente ed esclusivamente progettato per l officina.

AXONE 4 è invece uno strumento espressamente ed esclusivamente progettato per l officina. AXONE 4 AXONE 4: PRESTAZIONI AXONE 4 rappresenta quanto di meglio disponibile in termini di performance, tecnologia e qualità costruttiva. Progettando AXONE 4, in Texa si è voluto offrire al tecnico riparatore

Dettagli

control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti

control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti control & instrumentation solutions Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti e x p e r t i s e s o l u t i o n s s u s t a i n a b i l i t y 1 A E L 6 Serie AEL6 Attuatori elettrici intelligenti Attuatori

Dettagli

Chevrolet e la proposta gasata per tutti i suoi modelli

Chevrolet e la proposta gasata per tutti i suoi modelli Chevrolet e la posta... gasata per tutti i suoi modelli Alla Guida http://www.allaguida.it/articolo/chevrolet-e-la-posta-gasata-per-tutti-i-suoi-modelli... Pagina 1 di 5 Chevrolet e la posta gasata per

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti!

Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP. Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Centrale Telefonica IP Ibrida Urania 16 IP Nessun corso di istruzione da affrontare Estrema semplicità di utilizzo Tutto compreso nel prezzo Finalmente la centrale IP alla portata di tutti! Perché scegliere

Dettagli

La pagina Ricerca Veloce

La pagina Ricerca Veloce GUIDA IN LINEA PER LA CONSULTAZIONE DEL CATALOGO ELETTRONICO RHIAG La pagina Ricerca Veloce Il catalogo si apre con la pagina della Ricerca Veloce. (Figura 1) Pulsanti di ricerca per tipologia di codice

Dettagli

Installare NTRconnect sui propri computer

Installare NTRconnect sui propri computer Installazione Descrizione step-by-step Tavola dei contenuti: - A proposito - Richieste - Installazione A proposito di NTRconnect e di questo documento NTRconnect è stato sviluppato da NTR per offrire un

Dettagli

NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE

NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE TOP NEWS CD161 PRIMI NELLA DIAGNOSI PRIMI A RILASCIARE IL SISTEMA RISPETTO AI MAGGIORI COMPETITORS MULTIMARCA PRIMI NELLA DIAGNOSI PRIMI A RILASCIARE IL SISTEMA RISPETTO AI MAGGIORI COMPETITORS MULTIMARCA

Dettagli

MD3-EVO SERIES HW REV.03 DASHBOARD DATALOGGER

MD3-EVO SERIES HW REV.03 DASHBOARD DATALOGGER MD3-EVO SERIES dashboard chrono - datalogger: * Interfaccia Plug & Play venduta separatamente Sviluppato per la pista, per coloro che necessitano di un sistema di acquisizione dati flessibile, MD3-EVO

Dettagli

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ

HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ HD 2717T MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITÀ UMIDITÀ Trasmettitore, indicatore, regolatore ON/OFF, datalogger di temperatura e umidità con sonda intercambiabile Gli strumenti Riels della serie HD2717T

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

ENIGMA ACURA AIXAM ALFA ROMEO

ENIGMA ACURA AIXAM ALFA ROMEO ACURA AIXAM ALFA ROMEO APRILIA ASTON MARTIN AUDI BENELLI BENTLEY BMW BUELL BUICK CADILLAC CAGIVA CAN AM CASALINI CHATENET CHERY CHEVROLET CHEVROLET USA CHRYSLER CITROEN DACIA DAEWOO DAIHATSU

Dettagli

FidelJob gestione Card di fidelizzazione

FidelJob gestione Card di fidelizzazione FidelJob gestione Card di fidelizzazione Software di gestione card con credito in Punti o in Euro ad incremento o a decremento, con funzioni di ricarica Card o scala credito da Card. Versione archivio

Dettagli

Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro DWA

Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro DWA Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro B A L A N C I N G M A C H I N E S DWA 4 5 0 T DWA 4 5 0 T caratteristiche generali Apparecchiatura a 8 sensori per allineamento ruote autocarro,

Dettagli

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision.

Geovision H.T. S.r.l -Via Trebbia, 43/A 23868 Valmadrera (LC) tel:0341211094-5 fax:0341219127 P.IVA 03019080963 E-mail: info@geovision. PANORAMICA GENERALE: SewerDev sviluppa e produce una gamma completa di apparecchiature per test su reti fognarie. Ogni apparecchiatura e dotata di certificato per comprovare che i test realizzati su tubazioni

Dettagli

Soluzioni BIKE. www.texa.com

Soluzioni BIKE. www.texa.com Soluzioni BIKE www.texa.com Soluzioni Diagnosi Diagnosi di Diagnosi elettriche emissioni pag. 4 pag. 20 pag. 24 AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo

Dettagli

Piasiniengineering s.a.s di Piasini Patrik & Christian Via Isole, 13 Piateda (SO) Italia Tel: +390342489060 - Fax: +390342488298P:IVA : IT00902270149

Piasiniengineering s.a.s di Piasini Patrik & Christian Via Isole, 13 Piateda (SO) Italia Tel: +390342489060 - Fax: +390342488298P:IVA : IT00902270149 Piasiniengineering s.a.s di Piasini Patrik & Christian Via Isole, 13 Piateda (SO) Italia Tel: +390342489060 - Fax: +390342488298P:IVA : IT00902270149 Piasiniengineering Serial Suite Con l esperienza acquisita

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

selezione dati da ricercare. Il tab browser, mostra il lavoro, ovvero le pagine web visitate, durante l estrazione dei record.

selezione dati da ricercare. Il tab browser, mostra il lavoro, ovvero le pagine web visitate, durante l estrazione dei record. www.pgx3.it PGX tractor PGX è un software in grado di raccogliere in completa autonomia le informazioni relative alle anagrafiche dei clienti presenti sul Database di Pagine Gialle. PGX vi permette di

Dettagli

KTS 525 e ESI[tronic] light

KTS 525 e ESI[tronic] light KTS 525 e ESI[tronic] light 1 Un nuovo concetto di diagnosi KTS 525 e ESI[tronic] light 2 KTS 525 Basato su KTS 540 Stesse funzioni di diagnosi, senza multimetro Compatibilità con sistema Pass-Thru KTS

Dettagli

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani

Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani Survey Internazionale Tu e la tua auto Risultati italiani L indagine Obiettivo Approfondire il tipo di rapporto che le utenti di alfemminile hanno con la guida e con l automobile. Date 15 31 luglio 2011

Dettagli

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04

Sharpdesk V3.3. Guida all installazione Versione 3.3.04 Sharpdesk V3.3 Guida all installazione Versione 3.3.04 Copyright 2000-2009 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

1 di 5 01/06/2011 15:31

1 di 5 01/06/2011 15:31 di 5 0/06/20 5:3 Notizie Auto elettriche Aria nuova, tu c'eri? 6 Alfa Romeo Auto Fiat novità sport Ferrari Spy Photo smart forfour Spy photo: smart For-Four Mercedes Opel BMW Ferrari smart citycar Prove

Dettagli

Manuale utente del DS350E. Dangerfield JUNE 2007V1 Delphi PSS

Manuale utente del DS350E. Dangerfield JUNE 2007V1 Delphi PSS Manuale utente del DS350E 1 INDICE Componenti principali.3 Menu principale 13 Programma diagnostico.34 Inserimento chiave hardware...43 Aggiornamento del firmware 46 Comunicazione OBD..48 Lettura e cancellaz.

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM

GUIDA RAPIDA. Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM GUIDA RAPIDA Per navigare in Internet, leggere ed inviare le mail con il tuo nuovo prodotto TIM Indice Gentile Cliente, Guida Rapida 1 CONFIGURAZIONE DEL COMPUTER PER NAVIGARE IN INTERNET CON PC CARD/USB

Dettagli

PRODUCT INFORMATION CENTER GENNAIO 2014

PRODUCT INFORMATION CENTER GENNAIO 2014 PRODUCT INFORMATION CENTER GENNAIO 2014 Sotto il riflettore Gennaio 2014 Prima di tutto, permetteteci di porgervi i migliori auguri di buona salute e successo per questo nuovo anno 2014. Negli anni passati

Dettagli