CITTÀ di SUSA PROVINCIA DI TORINO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CITTÀ di SUSA PROVINCIA DI TORINO"

Transcript

1 CITTÀ di SUSA PROVINCIA DI TORINO All Impresa Oggetto: Invito a gara informale per l affidamento del servizio mediante la procedura del cottimo fiduciario. Codice CIG: Codesta impresa è invitata a partecipare alla gara informale per l affidamento, mediante la procedura del cottimo fiduciario, del servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio di strade, piazze, parcheggi e marciapiedi comunali per la stagione invernale 2015/2016, sulla base delle condizioni di seguito specificate: 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di: Susa Via Palazzo di Città n. 39 CAP Provincia Torino Telefono fax comune.susa.to@legalmail.it 2. PROCEDURA DI GARA: Per l aggiudicazione trova applicazione l art. 125 del codice dei contratti per l esecuzione dei servizi in economia. 3. LUOGO, DESCRIZIONE, NATURA E IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI, ONERI PER LA SICUREZZA E MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI: 3.1. Luogo di esecuzione: Territorio comunale 3.2. Descrizione: Servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio di strade, piazze, parcheggi e marciapiedi 3.3. Importo complessivo dei lavori in appalto: ,00 oltre ad IVA di legge di cui: a) Importo a base d asta da assoggettare a ribasso : ,00 b) Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: ,00 c) Compenso fisso garantito compreso nell importo a base d asta esclusi gli oneri per la sicurezza.6.000, Modalità di determinazione del corrispettivo: - Compenso fisso per disponibilità personale e mezzi d opera ,00 - Compenso variabile a misura sulla quantificazione delle ore effettivamente eseguite.

2 4. DURATA DEL SERVIZIO L'appalto viene effettuato per la stagione invernale 2015/2016, intesa convenzionalmente dal al DOCUMENTAZIONE: Sarà possibile prendere visione della documentazione di gara ( capitolato speciale di appalto, elenco strade in settori, ecc) per la formulazione dell offerta, presso l Ufficio Tecnico Comunale sito in Via Palazzo di Città 8 nei giorni feriali con il seguente orario: Lunedì Martedì / Mercoledì Giovedì Venerdì / Il soggetto incaricato dal concorrente della visione della documentazione progettuale dovrà dimostrare la propria titolarità alla rappresentanza tramite delega firmata dal titolare o legale rappresentante del soggetto che intende concorrere. 6. TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE: 6.1. Termine di presentazione delle offerte: ore del giorno 6.2. Indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Palazzo di Città n. 39, C.A.P , Susa (TO) 6.3. Modalità: Il plico contenente l offerta e le documentazioni prescritte dalla presente lettera di invito, a pena di esclusione dalla gara, deve essere idoneamente sigillato e deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata. E altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano del plico, tutti i giorni feriali, con il seguente orario: Lunedì Martedì / Mercoledì Giovedì Venerdì / presso l ufficio protocollo della stazione appaltante, sito in Via Palazzo di Città, 39. In caso di consegna a mano il personale addetto rilascerà apposita ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricevimento del plico. Per evitare dubbi interpretativi si precisa che per sigillatura deve intendersi una chiusura ermetica recante un qualsiasi segno o impronta, apposto su materiale plastico come ceralacca o piombo o striscia incollata, tale da rendere chiusi il plico e le buste, attestare l autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, nonché garantire l integrità e la non manomissione del plico e delle buste. Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. Il plico, debitamente chiuso, deve recare all esterno le informazioni relative all operatore economico concorrente (denominazione o ragione sociale, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, fax e/o posta elettronica certificata, per le comunicazioni) e le indicazioni relative all oggetto della gara.

3 Si precisa che nel caso di concorrenti con idoneità plurisoggettiva (raggruppamento temporaneo di impresa, consorzio ordinario, aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete, GEIE) vanno riportati sul plico i nominativi gli indirizzi ed i codici fiscali dei partecipanti ai detti soggetti sia se questi sono già costituiti e sia se sono da costituirsi. Il plico deve contenere al suo interno due buste, a loro volta sigillate, recanti l intestazione del mittente, l indicazione dell oggetto dell appalto e la dicitura, rispettivamente di: A - Documentazione amministrativa ; B - Offerta economica. 7. SOGGETTI AMMESSI ALL APERTURA DELLE OFFERTE: I legali rappresentanti dei concorrenti di cui al successivo punto 10 ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 8. FINANZIAMENTO: Il servizio è finanziato con fondi comunali. 9. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: I soggetti di cui all art. 34, comma 1, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 s.m.i., costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ai sensi degli articoli 92, 93 e 94 del d.p.r. n. 207/2010 nonché dagli artt. 35, 36 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i., ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell articolo 37, comma 8, del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i., nonché concorrenti con sede in altri stati membri dell Unione Europea alle condizioni di cui all articolo 62 del D.P.R. n. 207/2010,oppure operatori economici, ai sensi dell art. 3, comma 22 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i, stabiliti in altri stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi paesi. 10. CONDIZIONI MINIME DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO NECESSARIE PER LA PARTECIPAZIONE: I concorrenti devono possedere i requisiti di cui all articolo 90 del d.p.r. n. 207/2010 s.m.i. in misura non inferiore a quanto previsto dal medesimo articolo 90; il requisito di cui all articolo 90, comma 1, lettera a), deve riferirsi a lavori della natura indicata al punto 3 del presente bando: a) importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando non inferiore all importo del contratto da stipulare; b) costo complessivo sostenuto per il personale dipendente non inferiore al 15% dell importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del presente bando; c) adeguata attrezzatura tecnica Nel caso in cui il requisito richiesto alla summenzionata lettera b) non rispetti la percentuale ivi prevista, l importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio è figurativamente e proporzionalmente ridotto in modo da stabilire la percentuale richiesta; l importo dei lavori così figurativamente ridotto vale per la dimostrazione del possesso del requisito di cui alla lettera a).

4 11. TERMINE DI VALIDITÀ DELL OFFERTA: Gli offerenti hanno la facoltà di svincolarsi dalla propria offerta trascorsi centottanta giorni dalla data di presentazione delle offerte. 12. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Appalto con corrispettivo: - Compenso fisso per disponibilità personale e mezzi d opera ,00 - Compenso variabile a misura sulla quantificazione delle ore effettivamente eseguite L aggiudicazione avverrà con riferimento al massimo ribasso percentuale sull importo a base d asta di ,00 al netto degli oneri di sicurezza. 13. VARIANTI: Non sono ammesse offerte in variante. 14. AVVALIMENTO: Ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i. i concorrenti possono soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico organizzativo, ovvero di attestazione della certificazione SOA avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto o dell attestazione di un altro soggetto, in tal caso dovranno presentare in sede di gara tutta la documentazione prevista dall art. 49, comma 2, del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i. Ai sensi dell art. 49, comma 6, del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i. si specifica che il concorrente può avvalersi di una sola impresa ausiliaria per ciascun requisito. 15. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE La gara avrà luogo presso l Ufficio Tecnico Comunale il giorno, alle ore e vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti. Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi. Il soggetto deputato all espletamento della gara, il giorno fissato per l apertura delle offerte, in seduta pubblica, sulla base della documentazione contenuta nella busta A -Documentazione amministrativa, procede: a) a verificare la correttezza formale delle offerte e della documentazione ed in caso negativo ad escludere dalla gara i concorrenti cui esse si riferiscono; b) a verificare che i consorziati per conto dei quali i consorzi di cui all articolo 34 comma 1, lettera b) del Codice (consorzi cooperative e artigiani) hanno indicato, nell istanza di partecipazione non abbiano presentato offerta in qualsiasi altra forma ed in caso positivo ad escludere dalla gara, ai sensi dell articolo 37, comma 7, ultimo periodo del Codice, il consorzio ed il consorziato; c) a verificare che nessuno dei consorziati di un consorzio stabile, di cui all articolo 34 comma 1, lettera c) del Codice, partecipante alla gara, abbia presentato offerta in qualsiasi altra forma ed in caso positivo ad escludere dalla gara il consorzio ed il consorziato; d) a verificare che nessuno dei concorrenti partecipi in più di un raggruppamento temporaneo, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, ovvero anche in forma individuale qualora gli stessi abbiano partecipato alla gara medesima in raggruppamento, aggregazione o consorzio ordinario di concorrenti e in caso positivo ad escluderli dalla gara.

5 Il soggetto deputato all espletamento della gara, nella stessa seduta o in successive sedute pubbliche, effettua la verifica circa il possesso dei requisiti generali e speciali dei concorrenti sulla base delle dichiarazioni da essi presentate, secondo le modalità indicate al paragrafo 6 della presente lettera di invito e procede all eventuale esclusione dalla gara dei concorrenti non in possesso dei suddetti requisiti. Il soggetto deputato all espletamento della gara procede poi, nella stessa seduta o in un eventuale successiva seduta pubblica all apertura delle buste B - Offerta economica presentate dai concorrenti non esclusi dalla gara ed alla verifica della documentazione presentata in conformità a quanto previsto nella presente lettera di invito, alla lettura dei prezzi offerti e dei relativi ribassi. 16. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Geom. Bruno Bianco Dolino Tel. 0122/648332; fax: 0122/648340; tecnico@comune.susa.to.it. 17. CAUSE DI ESCLUSIONE: In base alle previsioni contenute dall art. 46, comma 1-bis del D.lgs. n. 163/2006 s.m.i., la Stazione Appaltante escluderà i concorrenti dalla procedura di gara nel caso in cui gli stessi non rispettino le prescrizioni previste dal D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i., dal d.p.r. n. 207/2010 s.m.i. e da altre disposizioni di leggi vigenti nonché nei seguenti casi: qualora vi sia incertezza assoluta sul contenuto o sulla provenienza dell offerta, per difetto di sottoscrizione o di altri elementi essenziali dell offerta; mancanza di integrità del plico contenente l offerta o la domanda di partecipazione; per altre irregolarità relative alla chiusura dei plichi, tali da far ritenere, secondo le circostanze concrete che sia stato violato il principio di segretezza delle offerte. 18. DEFINIZIONE DELLE CONTROVERSIE Tutte le controversie derivanti da contratto sono deferite alla competenza dell Autorità giudiziaria del Foro di Torino, rimanendo esclusa la competenza arbitrale. 19. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i, esclusivamente nell ambito della gara cui si riferisce la presente lettera di invito. Susa, Il Responsabile del Procedimento Geom. Bruno Bianco Dolino Il Responsabile dell Area Tecnica Geom. Valerio Menone

COMUNE DI ROCCAFORZATA

COMUNE DI ROCCAFORZATA Provincia di TARANTO Stazione Appaltante COMUNE DI ROCCAFORZATA Provincia di Taranto SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO UFFICIO LAVORI PUBBLICI - PROTEZIONE CIVILE - SUAP - URBANISTICA ED EDILIZIA C.A.P.

Dettagli

Prot Leivi, 22/03/2017 COMUNE DI LEIVI. Città Metropolitana di Genova. Centrale Unica di Committenza Chiavari-Leivi

Prot Leivi, 22/03/2017 COMUNE DI LEIVI. Città Metropolitana di Genova. Centrale Unica di Committenza Chiavari-Leivi Prot. 1597 Leivi, 22/03/2017 COMUNE DI LEIVI Città Metropolitana di Genova Centrale Unica di Committenza Chiavari-Leivi AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER PROCEDURA NEGOZIATA 1. STAZIONE APPALTANTE:

Dettagli

COMUNE DI VILLANOVAFRANCA. Provincia Medio Campidano fax 070/

COMUNE DI VILLANOVAFRANCA. Provincia Medio Campidano fax 070/ COMUNE DI VILLANOVAFRANCA Provincia Medio Campidano --- --- Piazza Risorgimento, 18 cap 09020 tel. 070/9307592 07592 fax 070/9367253 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI

Dettagli

COMUNE DI PORTOSCUSO PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

COMUNE DI PORTOSCUSO PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS AVVISO ESPLORATIVO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER L AFFIDAMENTO DELL APPALTO DEI LAVORI DI "STRADA DI PENETRAZIONE

Dettagli

Brescia Infrastrutture srl Allegato del Bando di gara pubblicato sulla GUUE S del 16/05/2013

Brescia Infrastrutture srl Allegato del Bando di gara pubblicato sulla GUUE S del 16/05/2013 Brescia Infrastrutture srl Allegato del Bando di gara pubblicato sulla GUUE S94 159943 del 16/05/2013 NORME DI QUALIFICAZIONE Gara di appalto per l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per

Dettagli

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA COMUNE DI ROSTA Provincia di Torino BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA COMUNE DI ESPORLATU PROVINCIA DI SASSARI UFFICIO TECNICO Esporlatu, lì 03/11/2017 Prot. n. 2711 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI Ristrutturazione e adeguamento dell

Dettagli

Città Metropolitana di TORINO

Città Metropolitana di TORINO AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE OPERE EDILI RIFERITE A STRUTTURE ED EDIFICI DI PROPRIETA COMUNALE.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEI COMUNI SERVITI DA SEGEN SpA In esecuzione della Determina a contrarre n. 51 del CdA del 01/12/2015

Dettagli

Prot. n Ancona, 09/08/2016

Prot. n Ancona, 09/08/2016 Prot. n. 72787 Ancona, 09/08/2016 INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 DEI LAVORI DI

Dettagli

CIG D - CUP E17H (art. 36, commi 2 lett. c) e 7 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) SI RENDE NOTO

CIG D - CUP E17H (art. 36, commi 2 lett. c) e 7 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) SI RENDE NOTO Comune di Lagnasco Provincia di Cuneo Piazza Umberto I n. 2 - C.A.P. 12030 0175.72101 int. 4 0175.72630 e-mail: ufficiotecnico@comune.lagnasco.cn.it pec: tecnico@pec.comune.lagnasco.cn.it Avviso pubblico

Dettagli

Servizio Servizi di Manutenzione AREA INGEGNERIA E GESTIONE DELLE INFRASTRUTTURE

Servizio Servizi di Manutenzione AREA INGEGNERIA E GESTIONE DELLE INFRASTRUTTURE Servizio Servizi di Manutenzione AREA INGEGNERIA E GESTIONE DELLE INFRASTRUTTURE Via Emilia San Pietro, 12 42121 Reggio Emilia fax +39 0522 456672 saaigi @pec.municipio.re.it AVVISO PUBBLICO PER EVENTUALI

Dettagli

Lamezia Multiservizi S.p.A. Direzione -

Lamezia Multiservizi S.p.A. Direzione - Numero Gara: 6804995 C.I.G.: 7152521F09 Termine presentazione offerta: 07/08/2017 ore 13:00 DISCIPLINARE DI GARA 1. Termini e modalità di presentazione delle offerte I plichi contenenti l offerta, a pena

Dettagli

COMUNE DI ASSAGO. Provincia di Milano. Area Territorio e Patrimonio BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE

COMUNE DI ASSAGO. Provincia di Milano. Area Territorio e Patrimonio BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano Area Territorio e Patrimonio BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DELLA PRIMA FASE DELLO SVILUPPO DEL CIMITERO COMUNALE CODICE CIG: 0226494CBF 1. ENTE

Dettagli

2 SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO

2 SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO 2 SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO 71037 Monte Sant Angelo Piazza Roma n. 2 Telefono 0884/566242-0884/566244 0884/566220 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Procedura aperta ai sensi degli artt 60 e

Dettagli

71037 Monte Sant Angelo Piazza Roma n. 2 Telefono 0884/ / /566220

71037 Monte Sant Angelo Piazza Roma n. 2 Telefono 0884/ / /566220 71037 Monte Sant Angelo Piazza Roma n. 2 Telefono 0884/566242-0884/566244 0884/566220 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Procedura aperta ai sensi degli artt 60 e 71 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.

Dettagli

ISTITUTO Luigi Configliachi per i minorati della vista

ISTITUTO Luigi Configliachi per i minorati della vista BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PARRUCCHIERE A FAVORE DEGLI OSPITI DELLE RESIDENZE PER LA DURATA DI ANNI UNO GARA 6990603 CIG 7382468D4E ENTE PROCEDENTE: ISTITUTO LUIGI CONFIGLIACHI - VIA

Dettagli

Città Metropolitana di TORINO

Città Metropolitana di TORINO Prot. 7436 del 22/06/2017 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Oggetto: Manifestazione di interesse all affidamento del servizio di sgombero neve e spandimento prodotti antighiaccio stagioni invernali 2017/2018,

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SUL COMUNE DI PALENA ANNI SCOLASTICI 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021 CIG: 7655013C8E SEZIONE 1. Amministrazione Aggiudicatrice

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS Città Metropolitana di Cagliari

COMUNE DI MARACALAGONIS Città Metropolitana di Cagliari COMUNE DI MARACALAGONIS Città Metropolitana di Cagliari SERVIZIO TECNICO Ufficio Lavori Pubblici Manutenzioni - Ambiente Via Nazionale n. 49, 09040 MARACALAGONIS (CA) Tel. 070/7850-219 PEC lavoripubblici@pec-comune.maracalagonis.ca.it

Dettagli

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER APPALTI DI LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE FRAZIONE DI SESTO ULTERIANO

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER APPALTI DI LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE FRAZIONE DI SESTO ULTERIANO AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER APPALTI DI LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE FRAZIONE DI SESTO ULTERIANO Articolo 36 del decreto legislativo 50/2016 1 1. Indagine di mercato Con il presente Avviso,

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE PER LA CAMPANIA, IL MOLISE, LA PUGLIA E LA BASILICATA Sede Centrale di Napoli VIA MARCHESE CAMPODISOLA,

Dettagli

Prot. 97 Tavenna lì 23/12/2015

Prot. 97 Tavenna lì 23/12/2015 Prot. 97 Tavenna lì 23/12/2015 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA " COMUNI TAVENNA E MAFALDA " LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI IX LOTTO BANDO DI GARA LAVORI DI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI IX LOTTO

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008. COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO PROT. n. 2103

Dettagli

BANDO DI GARA SERVIZIO RICOVERO, CUSTODIA, CURA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE

BANDO DI GARA SERVIZIO RICOVERO, CUSTODIA, CURA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE COMUNE DI MONASTIR AREA VIGILANZA Servizio Polizia Locale Via Progresso 17 09023 MONASTIR tel. Comandante 070/91670235 - Ufficio 070/91670205 fax 070/91670233 Codice Fiscale 82001930922 Partita.iva 01428810921

Dettagli

COMUNE DI TAINO Provincia di Varese Settore Tecnico

COMUNE DI TAINO Provincia di Varese Settore Tecnico COMUNE DI TAINO Provincia di Varese Settore Tecnico AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DI INDUMENTI ED ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO USATI NEL COMUNE DI TAINO Viene indetta

Dettagli

Italia-Roma: Lavori di costruzione di autostrade 2016/S Bando di gara. Lavori

Italia-Roma: Lavori di costruzione di autostrade 2016/S Bando di gara. Lavori 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:427162-2016:text:it:html -Roma: Lavori di costruzione di autostrade 2016/S 234-427162 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

Italia-Roma: Lavori di costruzione di strade e autostrade 2017/S Bando di gara. Lavori

Italia-Roma: Lavori di costruzione di strade e autostrade 2017/S Bando di gara. Lavori 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:182735-2017:text:it:html -Roma: Lavori di costruzione di strade e autostrade 2017/S 093-182735 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE

Dettagli

S.C. Tecnico Progetti Integrati A Telefono

S.C. Tecnico Progetti Integrati A Telefono BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA procedura: ristretta art. 3 comma 38 e art. 55 comma 6 D.Lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. criterio: offerta del prezzo più basso mediante ribasso sull importo

Dettagli

STESURA DEL BILANCIO TECNICO DELL E.N.P.A.I.A

STESURA DEL BILANCIO TECNICO DELL E.N.P.A.I.A LETTERA DI INVITO E DISCIPLINARE DI GARA PER SERVIZIO DI CONSULENZA PER LA STESURA DEL BILANCIO TECNICO DELL E.N.P.A.I.A Cig: 7585409D84 Raccomandata A/R All Impresa.. Invito a presentare offerta per la

Dettagli

Lettera invito procedura negoziata

Lettera invito procedura negoziata Pag. 1 di 6 Molfetta, 10 LUGLIO 2017 Spett.le Operatore economico Trasmessa a mezzo PEC Prot. _3243 OGGETTO: Invito a ai sensi dell art. 36, comma 2 del D. lgs n. 50/2016 per la fornitura e installazione

Dettagli

PG/2018/ DEL 18/07/2018

PG/2018/ DEL 18/07/2018 COMUNE DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI LAVORI OGGETTO: GARA N. 40/2018: Viabilità di accesso Macroisola Prima Zona Industriale di Porto Marghera. C.I. 13755 - CUP F71E15000310001

Dettagli

COMUNE DI MARTIS. Provincia di Sassari. Viale Trieste,1 - Tel Fax C.F

COMUNE DI MARTIS. Provincia di Sassari. Viale Trieste,1 - Tel Fax C.F COMUNE DI MARTIS Provincia di Sassari Viale Trieste,1 - Tel. 079.566129-566306 - Fax 079.566125 - C.F. 00274490903 www.comune.martis.ss.it Prot. n. 3428 del 02.11.2017 Ufficio Tecnico AVVISO PUBBLICO PER

Dettagli

Italia-Roma: Lavori di costruzione di autostrade 2016/S Bando di gara. Lavori

Italia-Roma: Lavori di costruzione di autostrade 2016/S Bando di gara. Lavori 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:403278-2016:text:it:html -Roma: Lavori di costruzione di autostrade 2016/S 221-403278 Bando di gara Lavori Direttiva 2004/18/CE Sezione

Dettagli

COMUNE DI CAMPOBASSO AREA 1 - SETTORE GARE ED APPALTI Piazza V. Emanuele II n CAMPOBASSO

COMUNE DI CAMPOBASSO AREA 1 - SETTORE GARE ED APPALTI Piazza V. Emanuele II n CAMPOBASSO COMUNE DI CAMPOBASSO AREA 1 - SETTORE GARE ED APPALTI Piazza V. Emanuele II n. 29 86100 CAMPOBASSO BANDO DI GARA APPALTO LAVORI NUOVA SCUOLA MATERNA VIA CRISPI VIA BERLINGUER 1) Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

COMUNE DI SAMASSI AVVISO PREVENTIVO

COMUNE DI SAMASSI AVVISO PREVENTIVO COMUNE DI SAMASSI (Provincia del Medio Campidano) Tipo Protocollo: Partenza n. 0005976 del 20-05-2016 Reg. del 20-05-2016 alle ore 11:52:08 Categoria:6 - Classe:5 COMUNE DI SAMASSI Area Gestione Territorio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Direzione Generale Servizio Tecnico

AVVISO PUBBLICO. Direzione Generale Servizio Tecnico AVVISO PUBBLICO PER UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE, AI SENSI DELL ART. 125 DEL D. LGS. N. 163/2006, PER LA REALIZZAZIONE E LA STAMPA DI SCHEDE DESCRITTIVE SULLE

Dettagli

COMUNE DI SAN BASILE BASHKIA E SHËN VASILIT (Prov. di Cosenza) Comune San Basile (CS) - Piazza Paolo Bellizzi, 2 C.F./P.I.

COMUNE DI SAN BASILE BASHKIA E SHËN VASILIT (Prov. di Cosenza) Comune San Basile (CS) - Piazza Paolo Bellizzi, 2 C.F./P.I. SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO PROTOCOLLO COMUNE DI SAN BASILE BASHKIA E SHËN VASILIT (Prov. di Cosenza) 87010 Comune San Basile (CS) - Piazza Paolo Bellizzi, 2 C.F./P.I. 00362320780 LETTERA DI INVITO PUBBLICAZIONE

Dettagli

CONSORZIO PER L ACQUEDOTTO DEL MEDIO TIRRENO IN LIQUIDAZIONE FRA I COMUNI DI CIVITAVECCHIA, TARQUINIA, SANTA MARINELLA

CONSORZIO PER L ACQUEDOTTO DEL MEDIO TIRRENO IN LIQUIDAZIONE FRA I COMUNI DI CIVITAVECCHIA, TARQUINIA, SANTA MARINELLA LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO Avvio del Procedimento di Affidamento del servizio di analisi delle acque ai sensi del D. Lgs. N. 31/2001 e s.m.i. - Affidamento in Procedura Negoziata

Dettagli

Oggetto: Procedura negoziata per l affidamento del Servizio di pulizia, disinfezione dei locali camerali.

Oggetto: Procedura negoziata per l affidamento del Servizio di pulizia, disinfezione dei locali camerali. Campobasso 07 dicembre 2016 Spett.le Aziende Invitate Loro Sedi Prot. n. 12616 Oggetto: Procedura negoziata per l affidamento del Servizio di pulizia, disinfezione dei locali camerali. La Camera di Commercio

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI GARA

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI GARA AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI GARA 1. Ente appaltante: A.S.L. TO1 - Via San Secondo 29-10128 TORINO (Tel. 011/5662238 - fax 011/5662302) Indirizzo elettronico: www.aslto1.it 2. Procedura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Prot. _2565_ del _18/11/2016_ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI

Dettagli

Pubbliche Emilia Romagna Marche - Via Vecchini n Ancona. 3.2 Descrizione: lavori di sistemazione ed adeguamento funzionale del

Pubbliche Emilia Romagna Marche - Via Vecchini n Ancona. 3.2 Descrizione: lavori di sistemazione ed adeguamento funzionale del MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Emilia Romagna Marche Sede di Ancona C.F. 80006190427 Bando di gara 1. STAZIONE APPALTANTE: Provveditorato Interregionale

Dettagli

COMUNE DI PIETRADEFUSI PROVINCIA DI AVELLINO

COMUNE DI PIETRADEFUSI PROVINCIA DI AVELLINO COMUNE DI PIETRADEFUSI PROVINCIA DI AVELLINO Prot. n. 4519 lì, 07/12/2017 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

Bando di Gara ai sensi dell art. 71 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50

Bando di Gara ai sensi dell art. 71 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 Bando di Gara ai sensi dell art. 71 D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 PROCEDURA APERTA PER APPALTO INTERVENTO STRAORDINARIO DI RISTRUTTURAZIONE, MIGLIORAMENTO, MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO SISMICO DELLA

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli

COMUNE DI SARRE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DEL COMUNE DI SARRE DISCIPLINARE DI GARA

COMUNE DI SARRE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DEL COMUNE DI SARRE DISCIPLINARE DI GARA COMUNE DI SARRE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DEL COMUNE DI SARRE DISCIPLINARE DI GARA Servizio di illuminazione votiva nei cimiteri del Comune di Sarre Pagina 1 di 5 DISCIPLINARE

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO Provincia di Pordenone Ufficio Lavori Pubblici

COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO Provincia di Pordenone Ufficio Lavori Pubblici COMUNE DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO Provincia di Pordenone Ufficio Lavori Pubblici AVVISO PROPEDEUTICO A PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA (art. 21, comma 1 bis L.R.14/2002 e s.m..i.) REALIZZAZIONE PIAZZOLA

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE C I T T A D I B A C O L I ( P R O V I N C I A D I N A P O L I ) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L APPALTO DEI Lavori di ripavimentazione di

Dettagli

Ferrovie della Calabria S.r.l. Società di Servizi di Trasporto Pubblico

Ferrovie della Calabria S.r.l. Società di Servizi di Trasporto Pubblico SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE Ferrovie della Calabria S.r.l. BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI CUP: I50B17000000003 CIG: 7418561633 I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale:

Dettagli

COMUNE DI VALENZA (Provincia di Alessandria) Settore Tecnico Ufficio Gare/Appalti

COMUNE DI VALENZA (Provincia di Alessandria) Settore Tecnico Ufficio Gare/Appalti COMUNE DI VALENZA (Provincia di Alessandria) ------------------------------------- Settore Tecnico Ufficio Gare/Appalti PROCEDURA APERTA APPALTO N. 11/14 CIG 6070344E53 FORNITURA DEL SERVIZIO ASSICURATIVO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO COMUNE DI SUNI Provincia di Oristano Via XXIV Maggio, 7-08010 SUNI (OR) P. IVA 00179690912. C.F. 83001330915 C.C.P. 12049086 Tel. 0785 34273 Fax 0785 34170 protocollo@pec.comune.suni.or.it comune.suni@libero.it

Dettagli

LETTERA DI INVITO GARA INFORMALE da esperire mediante PROCEDURA NEGOZIATA

LETTERA DI INVITO GARA INFORMALE da esperire mediante PROCEDURA NEGOZIATA CIG N. 5445056A59 GARA N. 5313236 LETTERA DI INVITO GARA INFORMALE da esperire mediante PROCEDURA NEGOZIATA OGGETTO: Invito a gara informale per l affidamento, mediante procedura negoziata, della fornitura

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI GARA

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI GARA AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO BANDO DI GARA 1. Ente appaltante: A.S.L. TO1 - Via San Secondo 29-10128 TORINO (Tel. 011/5662238 - fax 011/5662302) Indirizzo elettronico: www.aslto1.it 2. Procedura

Dettagli

Servizio Tecnico Lavori Pubblici

Servizio Tecnico Lavori Pubblici COMUNE DI ITTIRI (PROVINCIA DI SASSARI) sede legale: Via San Francesco n 1 Ittiri(SS) C.F. 00367560901 - Tel. 079445200 fax 079445240 Sito Internet: www.comune.ittiri.ss.it Servizio Tecnico Lavori Pubblici

Dettagli

LETTERA DI INVITO GARA INFORMALE DA ESPERIRE MEDIANTE PROCEDURA APERTA

LETTERA DI INVITO GARA INFORMALE DA ESPERIRE MEDIANTE PROCEDURA APERTA LETTERA DI INVITO GARA INFORMALE DA ESPERIRE CIG N. Z5011DA746 MEDIANTE PROCEDURA APERTA OGGETTO: Invito a gara informale per l affidamento, mediante procedura negoziata, della fornitura di sale per lo

Dettagli

Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell Emilia Romagna. Appalto di lavori di recupero delle ex carceri di Ferrara da destinare a

Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell Emilia Romagna. Appalto di lavori di recupero delle ex carceri di Ferrara da destinare a Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici dell Emilia Romagna Bando di gara mediante procedura aperta Appalto di lavori di recupero delle ex carceri di Ferrara da destinare a sede del Museo

Dettagli

COMUNE DI GRAFFIGNANO PROVINCIA DI VITERBO Sede Piazza del Comune, 7 C.a.p Tel. 0761/ Fax 0761/901109

COMUNE DI GRAFFIGNANO PROVINCIA DI VITERBO Sede Piazza del Comune, 7 C.a.p Tel. 0761/ Fax 0761/901109 All. 3 Spett.le IL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI In esecuzione della propria Determinazione N. 110 del 01.03.2013 INVITA A PRESENTARE OFFERTA per la partecipazione alla gara informale mediante

Dettagli

Città Metropolitana di TORINO

Città Metropolitana di TORINO Prot. 6395 del 01/06/2016 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Il Servizio Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio del Comune di Volvera procede alla presente indagine di mercato al fine di individuare operatori

Dettagli

+ + %!+ % +234'45%$$ *++*,+ 777$ ) % + $ & )! $ 2-) 8!% / % + + &) 9!% / %!+ &

+ + %!+ % +234'45%$$ *++*,+ 777$ ) % + $ & )! $ 2-) 8!% / % + + &) 9!% / %!+ & Ferrovie dello Stato Italiane UA 09/12/2014 TRNIT-DT.PMACQDT\P\2014\0064001!"##$$ + + %!+ % )+234'45%$$ $%$#&'%() *++*,+ --! " # $ % && % '( ) *(!,+-.++%,,/$$ %&%! %%,,+-,%$ && % '( ) *(! ' +,0*11*1) ($%!+%(!

Dettagli

COMUNE DI GALLUCCIO. Provincia di Caserta Piazza Municipio Tel./fax

COMUNE DI GALLUCCIO. Provincia di Caserta Piazza Municipio Tel./fax COMUNE DI GALLUCCIO Provincia di Caserta Piazza Municipio Tel./fax 0823-565025 e-mail: tecnico@pec.comune.galluccio.ce.it Prot. n 3867 del 16.07.2018 BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA per l affidamento

Dettagli

CONSORZIO PER L ACQUEDOTTO DEL MEDIO TIRRENO IN LIQUIDAZIONE FRA I COMUNI DI CIVITAVECCHIA, TARQUINIA, SANTA MARINELLA

CONSORZIO PER L ACQUEDOTTO DEL MEDIO TIRRENO IN LIQUIDAZIONE FRA I COMUNI DI CIVITAVECCHIA, TARQUINIA, SANTA MARINELLA LETTERA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO Avvio del Procedimento di Affidamento del servizio di analisi delle acque ai sensi del D. Lgs. N. 31/2001 e s.m.i.- offerta economicamente più vantaggiosa

Dettagli

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di. rifacimento dei parapetti dei balconi delle singole unità

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di. rifacimento dei parapetti dei balconi delle singole unità FONDAZIONE ENASARCO I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di rifacimento dei parapetti dei balconi delle singole unità immobiliari dello stabile di Via Monte Manno, 23/31 - Roma. Bando

Dettagli

COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI BANDO DI GARA

COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI BANDO DI GARA COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE OPERE DI FOGNATURA PLUVIALE BIANCA RICADENTI NELL

Dettagli

Lettera invito Pag. 1 di 6

Lettera invito Pag. 1 di 6 Lettera invito Pag. 1 di 6 Molfetta, 10 LUGLIO 2017 Spett.le Operatore economico Via PEC Prot. _3242 OGGETTO: Lettera invito alla procedura negoziata affidamenti sottosoglia per la fornitura e installazione

Dettagli

AUTORITA PORTUALE DI LIVORNO PROCEDURA APERTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNI DEMANIALI IN AMBITO PORTUALE

AUTORITA PORTUALE DI LIVORNO PROCEDURA APERTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNI DEMANIALI IN AMBITO PORTUALE AUTORITA PORTUALE DI LIVORNO PROCEDURA APERTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNI DEMANIALI IN AMBITO PORTUALE L Autorità Portuale di Livorno indice procedura aperta,

Dettagli

S.C. Tecnico Progetti Integrati A Telefono

S.C. Tecnico Progetti Integrati A Telefono BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA procedura: ristretta art. 3 comma 38 e art. 55 comma 6 D.Lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. criterio: offerta del prezzo più basso mediante ribasso sull importo

Dettagli

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di. Bando di gara d appalto. Lavori

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di. Bando di gara d appalto. Lavori FONDAZIONE ENASARCO I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di impermeabilizzazione delle grondaie e dei torrini, revisione tetti e restauro dei balconi dello stabile di proprietà della

Dettagli

UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

UFFICIO TECNICO AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI via Dante n 2-08030 Escolca (CA) Tel.0782-808303 Fax 0782-808516 E-mail utc.escolca@tiscali.it Partita I.V.A. 00814010914 Codice Fiscale 81000170910 UFFICIO TECNICO

Dettagli

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI. Codice fiscale e partita IVA: BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL

AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI. Codice fiscale e partita IVA: BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI Codice fiscale e partita IVA: 00821180577 BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO INTERINALE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATTRICE:

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PE LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DEI POTENZIALI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 1. Denominazione, indirizzo amministrazione, punti di contatto:

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RICOMPRESI NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE DELL AMBITO N. 12 SANGRO-AVENTINO ZONA DI GESTIONE SOCIALE N. 2 CIG:756566369C NUMERO GARA: 7148209

Dettagli

RETTIFICA AL BANDO E AL DISCIPLINARE DI GARA

RETTIFICA AL BANDO E AL DISCIPLINARE DI GARA Acquedotto della Piana S.p.A. Via Carlo V, 53 14019 Villanova d'asti (AT) Tel. 0141.94.66.09 - Fax 0141.94.51.05 RETTIFICA AL BANDO E AL DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI

Dettagli

ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA

ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI MESSINA AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI Manutenzione ordinaria

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO RENDE NOTO C O M U N E DI G I O V I N A Z Z O S E T T O R E 3 G E S T I O N E D E L T E R R I T O R I O Servizio Assetto del territorio e ambiente PROT. 11646 del 31.05.2013 AVVISO PUBBLICO Indagine di mercato per

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA SOMMARIO

DISCIPLINARE DI GARA SOMMARIO ASTA PUBBLICA PER L AFFITTO DI RAMO D AZIENDA COSTITUITO DALL IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DI PROPRIETA DELL AUTOMOBILE CLUB CALTANISSETTA - SITO IN GELA VIA VENEZIA ANGOLO VIA COSENZA DISCIPLINARE

Dettagli

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di messa. in sicurezza delle facciate e delle coperture dello stabile di

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di messa. in sicurezza delle facciate e delle coperture dello stabile di FONDAZIONE ENASARCO I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate e delle coperture dello stabile di proprietà della Fondazione sito in Milano Via Tartaglia,

Dettagli

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA GARA CON PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI:

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA GARA CON PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI DI: Unione di Comuni Città - Territorio Val Vibrata Sede Amministrativa in Via Aldo Fabrizi, 6407 Sant Omero (TE) P.I.: 01438600676 Tel/fax: 0861 85185 Sito Internet: www.unionecomunivalvibrata.it E-mail:

Dettagli

CAP: Città: Roma Paese: Italia.

CAP: Città: Roma Paese: Italia. BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: EUR TEL S.r.l. Indirizzo postale: Via Ciro il Grande, 16 Punti di contatto:

Dettagli

Comune di Foggia Servizi Demografici

Comune di Foggia Servizi Demografici Comune di Foggia Servizi Demografici Prot. n. Alla Ditta Via. n.. CAP. Città. LETTERA DI INVITO PER PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Trasmessa a mezzo pec Oggetto:

Dettagli

IV Settore: Servizi alla Città-Studi e Analisi BANDO DI GARA

IV Settore: Servizi alla Città-Studi e Analisi BANDO DI GARA COMUNE DI TROIA Provincia di Foggia IV Settore: Servizi alla Città-Studi e Analisi Prot.N.19704 del 25.10.2012 BANDO DI GARA BANDO DI GARA CON PROCEDURA RISTRETTA Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO SpA - Via Berlino n. 10, TRENTO - I - tel. n. 0461/ fax n. 0461/ BANDO DI GARA Nr. 17/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO SpA - Via Berlino n. 10, TRENTO - I - tel. n. 0461/ fax n. 0461/ BANDO DI GARA Nr. 17/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO SpA - Via Berlino n. 10, 38100 TRENTO - I - tel. n. 0461/212611 - fax n. 0461/212677. BANDO DI GARA Nr. 17/2001 1. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: pubblico incanto (art. 73, lett. c.,

Dettagli

COMUNE DI VOLONGO Provincia di Cremona AVVISO

COMUNE DI VOLONGO Provincia di Cremona AVVISO Prot. 3526 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER APPALTI DI LAVORI PER L INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE A PRODURRE OFFERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ASFALTATURE VIE VARIE (Articolo

Dettagli

SO.G.AER. s.p.a. - SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTO CAGLIARI ELMAS BANDO DI GARA. 1. Ente aggiudicatore: So.G.Aer. S.p.A. - Società Gestione Aeroporto

SO.G.AER. s.p.a. - SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTO CAGLIARI ELMAS BANDO DI GARA. 1. Ente aggiudicatore: So.G.Aer. S.p.A. - Società Gestione Aeroporto SO.G.AER. s.p.a. - SOCIETA DI GESTIONE AEROPORTO CAGLIARI ELMAS BANDO DI GARA 1. Ente aggiudicatore: So.G.Aer. S.p.A. - Società Gestione Aeroporto Cagliari Elmas, via dei Trasvolatori s.n.c., 09030 Elmas,

Dettagli

COMUNE di POMARICO. (Provincia di Matera) SERVIZIO URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

COMUNE di POMARICO. (Provincia di Matera) SERVIZIO URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA COMUNE di POMARICO (Provincia di Matera) SERVIZIO URBANISTICA E LAVORI PUBBLICI prot. nr. 6634 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI: MESSA IN SICUREZZA, PREVENZIONE E

Dettagli

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina

COMUNE DI LATINA. Servizio Gare e Contratti. Piazza del Popolo 4 - Latina COMUNE DI LATINA Servizio Gare e Contratti Piazza del Popolo 4 - Latina QO41K8E89.pdf 1/23 Prot. 147486 del 02.11.2015 INDAGINE DI MERCATO PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI (art. 122 comma 7 del D.Lgs. n.163/2006

Dettagli

COMUNE DI PIACENZA DIREZIONE OPERATIVA RISORSE U.O. SERVIZIO ACQUISTI E GARE BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA

COMUNE DI PIACENZA DIREZIONE OPERATIVA RISORSE U.O. SERVIZIO ACQUISTI E GARE BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA COMUNE DI PIACENZA DIREZIONE OPERATIVA RISORSE U.O. SERVIZIO ACQUISTI E GARE BANDO DI GARA PER LA PROCEDURA APERTA ESECUZIONE DI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA ALBERONI N.

Dettagli

PROVINCIA DI BRINDISI

PROVINCIA DI BRINDISI Allegato A PROVINCIA DI BRINDISI SERVIZIO VIABILITA MOBILITA E TRASPORTI Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale verticale ed orizzontale, degli impianti semaforici,

Dettagli

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di. Bando di gara d appalto. Lavori

FONDAZIONE ENASARCO. I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di. Bando di gara d appalto. Lavori FONDAZIONE ENASARCO I Roma: Procedura ristretta per l affidamento dei lavori di eliminazione dello stato di pericolo nel complesso immobiliare di Via Eudo Giulioli, 47 - Roma. Bando di gara d appalto Lavori

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI BANDO DI GARA

COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI BANDO DI GARA COMUNE DI FOGGIA SERVIZIO CONTRATTI E APPALTI BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI, DEL PERSONALE DOCENTE ED AUSILIARIO DELLE SCUOLE

Dettagli

PROVINCIA DI FIRENZE DIPARTIMENTO III ISTRUZIONE, CULTURA E LAVORO Via Cavour n Firenze

PROVINCIA DI FIRENZE DIPARTIMENTO III ISTRUZIONE, CULTURA E LAVORO Via Cavour n Firenze PROVINCIA DI FIRENZE DIPARTIMENTO III ISTRUZIONE, CULTURA E LAVORO Via Cavour n. 37 - Firenze PROCEDURA DI GARA APERTA ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 ALLEGATO II B SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA

Dettagli

SO.G.I.N. Società Gestione Impianti Nucleari per Azioni. Roma, Via Torino n. 6 - P. IVA

SO.G.I.N. Società Gestione Impianti Nucleari per Azioni. Roma, Via Torino n. 6 - P. IVA SO.G.I.N. Società Gestione Impianti Nucleari per Azioni Roma, Via Torino n. 6 - P. IVA 05779721009 Bando di gara con procedura ristretta ai sensi del D.Lgs 163/06 - Parte lll GARA NAM81028 1. SOCIETÀ APPALTANTE:

Dettagli

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte

S.C.R. - Piemonte S.p.A. Società di Committenza Regione Piemonte AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Per manifestazione di interesse all affidamento di servizi pubblici tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ex artt. 36, comma 2 lett. b), e

Dettagli