Quando l innovazione incontra l acqua da bere.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Quando l innovazione incontra l acqua da bere."

Transcript

1 Quando l innovazione incontra l acqua da bere.

2 Per un futuro senza plastica, passa all acqua di casa con Profine

3 1 I valori Profine Uniti per far sì che tutti gli italiani bevano l acqua di casa! Profine è convinta che esista un altro modo di bere l acqua. Crede che la vecchia abitudine di comprare confezioni di bottiglie al supermercato sia superata, troppo costosa e inquinante. Bere l acqua direttamente dal rubinetto si può, facciamo conoscere a tutti il come! La rete di concessionari per diffondere una nuova cultura dell acqua! Profine commercializza i propri prodotti attraverso una rete di concessionari in esclusiva. Convinti che creare una squadra, motivata da principi etici, per sconfiggere la mala-cultura che fa del nostro paese il secondo consumatore al mondo di acqua in bottiglia sia la mossa vincente che farà fare un salto culturale alla nostra società. 100% made in Italy, 100% affidabilità e sicurezza! Tecnologia e prodotti al 100% italiani, distribuiti da più di 20 anni in oltre 20 paesi del mondo. I prodotti Profine dedicati all acqua da bere sono soggetti a una lunga sperimentazione presso l Istituto per la Qualità delle Tecnologie Alimentari Tifq che simula l utilizzo di una famiglia, vacanze incluse. La filosofia: più rispetto per l ambiente e per le proprie tasche! Una famiglia di 4 persone beve circa di bottiglie d acqua all anno per le quali spende almeno 400,00 e emette nell ambiente 268 kg di CO2, se a questi si aggiunge il quantitativo rilasciato dal trasporto per averle sopra la tavola i numeri diventano incredibili. Se domani non fosse più così? Etica: abbasso alle vendite truffaldine e a chi è disposto a dire di tutto pur di vendere! In nessun altro paese al mondo esiste una così alta diffidenza e cattiva informazione sui prodotti domestici che permettono di affinare l acqua in casa. Per anni il mercato è stato invaso da imprese commerciali disposte a tutto pur di vendere è arrivato il momento di voltare pagina!

4 Il progetto: il nuovo valore dell acqua da bere 2 Profine ha creato una linea di prodotti pensati attorno all utente finale e alla persona. Liscia, leggera o frizzante... tutti possono bere la propria acqua preferita direttamente dal rubinetto... La filiera Profine La filiera classica E tutto questo per almeno tre validissime ragioni: è più economica per una famiglia di 4 persone smettere di comprare le bottiglie d acqua al supermercato crea un risparmio di più di 400,00 l anno è più pratica per la stessa famiglia di 4 persone significa smettere di portare avanti e indietro dal supermercato bottiglie l anno, quasi kg è più ecologica passare all acqua di casa permette a una famiglia di non caricare l ambiente di 45kg di plastica, 270 kg di CO2, 33 litri di gasolio per il trasporto e 43 kg di petrolio per la produzione di PET

5 Prodotti esclusivi e senza concorrenza 3 Prodotti di alta qualità, corredati da un servizio professionale, garantiscono ai nostri collaboratori esclusività e capacità di distinguersi. La ricerca e l adozione costante di prodotti innovativi offrono alla clientela una scelta ampia e completa. Formazione e assistenza alla vendita 4 I servizi di consulenza e di assistenza continua al cliente assicurano ai nostri Concessionari un guadagno incessante.

6 Know how 5 Profine organizza corsi di formazione professionale, curati da esperti del settore, e corsi manageriali per la gestione dell attività e della forza vendita. I Concessionari saranno quindi in grado di costruire un rapporto continuativo con il proprio cliente, attraverso servizi di assistenza tecnica periodica, e post vendita. Formazione continua 6 Profine organizza corsi di formazione, vendita e installazione/manutenzione presso il training center nell area di esclusività del Concessionario. Fornisce inoltre assistenza globale all affiliato per il lancio dell attività commerciale, forma e informa regolarmente sulle proprie novità di prodotto e sulle strategie della concorrenza.

7 Comunicazione e marketing 7 Riconoscibilità del marchio Profine crede e investe nella promozione del proprio marchio con forme di marketing diretto su tutta Italia e una comunicazione mirata per ogni singolo territorio d interesse! Crediamo nel supporto alla vendita attraverso una comunicazione che copra diversi livelli, dal web ai social al volantinaggio impostiamo una strategia legata a una precisa area geografica per informare sempre più famiglie sui vantaggi che possono conseguire con il consumo di un acqua a Km 0!

8 La collezione Profine per l acqua da bere 8 La scelta ecologica di bere la propria acqua di casa senza dover ricorrere a quella imbottigliata in pesanti bottiglie di plastica sta prendendo sempre più piede tra le famiglie. Le bottiglie di plastica sono ingombranti e difficili da trasportare, costano e creano un inquinamento non indifferente. Non c è niente di meglio di aprire il rubinetto e bere. Ma l acqua di casa è buona e sicura? I prodotti Profine garantiscono un acqua buona e sicura al punto d uso. La linea per l Ho.Re.Ca., caffè e forni a vapore 9 Quando pensiamo all utilizzo dell acqua nei ristoranti tutti pensiamo a quella per la preparazione dei cibi o servita in tavola. È vero, un acqua trattata opportunamente dà alle creazioni culinarie un gusto eccellente, ed esalta una tavola ben imbandita se l acqua è spillata e non imbottigliata. Ma perché servire queste prelibatezze in stoviglie rovinate da lavastoviglie e lavabicchieri? E perché danneggiare le macchine che utilizziamo tutti i giorni? A queste domande i Classici Think:water rispondono con dei sistemi in grado di ottimizzare i lavaggi e far risparmiare l uso di brillantanti. Che abbinati alla linea Profine per l acqua da bere danno una soluzione a 360 ai problemi dell acqua in Hotel, Ristoranti e Catering.

9 I Punti Acqua per i luoghi pubblici interni e esterni 10 I Punti Acqua Profine sono stati pensati per la distribuzione al pubblico di acqua affinata e sempre buona dai vari gusti: naturale, naturale refrigerata e refrigerata gasata. Profine dà diverse soluzioni a seconda dello spazio da attrezzare. Dal Punto Acqua autoportante con struttura automa da installare all aperto o nella versione da interno, fino alle versione incassata in parete da installare in un vano predisposto.

10 Assistenza tecnica 11 Profine garantisce assistenza tecnica diretta su tutto il territorio nazionale. Il cliente può inviare al centro assistenza il proprio affinatore o ricevere direttamente a casa propria la visita di un tecnico del Servizio Assistenza Profine. Formula commerciale collaudata 12 Profine commercializza i propri prodotti attraverso una rete di Concessionari esclusivi per la vendita diretta e una gamma completa di prodotti che intercettano le esigenze dell utenza domestica, professionale e industriale. Per potenziare i risultati dei venditori adotta le seguenti procedure incentivanti: - reclutamento costante di nuovi collaboratori - formule originali di reclutamento dei clienti e non clienti - sistema provvigionale che premia l attività personale e l attività di gruppo - bonus e incentivi per venditori e manager

11 13 Cosa offriamo Esclusiva di zona a livello provinciale. Attribuzione esclusiva dei Distributori della Zona data in Concessione (il Concessionario svolge la funzione di Centrale d acquisto). Stock iniziale il cui valore di vendita copre completamente il costo della concessione. Mini stand per attività commerciali. 5 Borse lavoro complete di cartelle di vendita per gli Agenti commerciali. Software per la gestione delle attività logistiche, amministrative e commerciali (ordini, pagamenti, calcolo automatico delle provvigioni, adempimenti fiscali, ecc). Gestione del credito: convenzione finanziaria per il settore domestico (credito al consumo); convenzione finanziaria per Aziende e canale Ho.re.ca (noleggio operativo). Finanziamento totale dell investimento iniziale mediante concessione di Microcredito. Programma di formazione completa: 1. Teorica e pratica sui processi di commercializzazione dei prodotti e di creazione e Sviluppo della rete commerciale Profine (durata 3 giorni) 2. Corso d avviamento commerciale presso la sede del Concessionario (durata 5 giorni) 3. Corso di formazione tecnica per installatori Servizio di Consulenza per allestimenti ed arredo dello Showroom Profine. Servizio di assistenza permanente: ordini merci e logistica, consulenze ed assistenze tecniche, consulenze per il marketing dei prodotti Profine. Pubblicità nazionale e locale con supporto ufficio stampa e social network. Un investimento garantito da contratto. Possibilità di cessione della Concessionaria a un nuovo Concessionario, recuperando come minimo il 100% dell investimento totale. Cosa chiediamo Lavoro full time. Capacità di gestione delle risorse umane. Capacità di lavorare in team. Gestione organizzativa. 14 Fee d ingresso per uso del Marchio ed esclusività territoriale (da definire secondo zona concessa in esclusiva). Remunerazione delle prestazioni a favore del Concessionario.

12 profine srl tel: fax: profine.it ISO ISO 9001

Operazione Pfas Zero. Progetto già presentato alla Regione Veneto

Operazione Pfas Zero. Progetto già presentato alla Regione Veneto Operazione Pfas Zero Progetto già presentato alla Regione Veneto Noi siamo i pensatori dell acqua. In mezzo a tanti, noi siamo quelli che del pensiero sull acqua ne fanno un identità. Immergersi, trattenere

Dettagli

PROACQUA GROUP ALCUNE REFERENZE QUALITÀ AFFIDABILITÀ DESIGN ASSISTENZA. Un partner internazionale quando le priorità sono : ACQUEDOTTI:

PROACQUA GROUP ALCUNE REFERENZE QUALITÀ AFFIDABILITÀ DESIGN ASSISTENZA. Un partner internazionale quando le priorità sono : ACQUEDOTTI: PROACQUA GROUP Un partner internazionale quando le priorità sono : QUALITÀ AFFIDABILITÀ DESIGN ASSISTENZA ALCUNE REFERENZE ACQUEDOTTI: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA: COMUNI: TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL

Dettagli

Il Franchising di Salmoiraghi & Viganò

Il Franchising di Salmoiraghi & Viganò Il Franchising di Salmoiraghi & Viganò Salmoiraghi & Viganò: dal 1865 il mito di una realtà italiana DAL 1865: AL 2010: Al vostro fianco per crescere insieme.. Alcuni motivi per scegliere Salmoiraghi &

Dettagli

Selezionatori di prodotti e tecnologie d avanguardia che permettono un accesso privilegiato al mondo agricolo e industriale italiano di qualità.

Selezionatori di prodotti e tecnologie d avanguardia che permettono un accesso privilegiato al mondo agricolo e industriale italiano di qualità. Chi siamo Selezionatori di prodotti e tecnologie d avanguardia che permettono un accesso privilegiato al mondo agricolo e industriale italiano di qualità. Forniamo progettualità solide e grandi esperienze

Dettagli

Gli elementi chiave del progetto

Gli elementi chiave del progetto Gli elementi chiave del progetto 1 ido from inside: ido è l ultima insegna nata in Miniconf, azienda dedicata all abbigliamento per l infanzia, creata nel 1973 da un ispirazione dell attuale presidente

Dettagli

Tuffati in un mondo di vantaggi

Tuffati in un mondo di vantaggi Tuffati in un mondo di vantaggi Per lo sviluppo del tuo business, l esperienza di un marchio leader Indice Piscine Castiglione Ti diamo il benvenuto L azienda Fondata nel 1961, oggi leader nel mondo Prodotti

Dettagli

DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO

DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO DIETRO QUESTo MARCHIO C è IL TUO SUCCESSO lo coltiviamo insieme a te 1994 2014 chi siamo UN GRUPPO CHE DA 20 ANNI LAVORA AL TUO SUCCESSO 1994 2014 LA NOSTRA ESPERIENZA È AL TUO SERVIZIO Il Gruppo Tuo e

Dettagli

Arte del gelato Siciliano Sviluppo e Franchising: Via Marcantonio Colonna n 34 Roma Tel Cellulare:

Arte del gelato Siciliano Sviluppo e Franchising: Via Marcantonio Colonna n 34 Roma Tel Cellulare: Arte del gelato ciliano SCHEDA PROGETTO E PROFILO RICHIESTO PER L AVVIO DI UN NEGOZIO IN FRANCHISING GELARMONY LO SVILUPPO DELLA RETE FRANCHISING DELLE GELATERIE GELARMONY OPERA SU DUE CANALI DI VENDITA,

Dettagli

Qualità ed esperienza FRANCHISING BELLA ISCHIA

Qualità ed esperienza FRANCHISING BELLA ISCHIA Qualità ed esperienza FRANCHISING BELLA ISCHIA BUSINESS CONCEPT La passione in tutto ciò che facciamo. Passione per la pizza tradizionale napoletana, esperienza ventennale del mastro pizzaiolo e qualità

Dettagli

Chiaravalle. Ancona. Jesi. Uguale ma diversa

Chiaravalle. Ancona. Jesi. Uguale ma diversa Chiaravalle Ancona Jesi Uguale ma diversa Competenze Prima di tutto La nostra storia L azienda nasce nel 1995 nella sede di Chiaravalle. Partii da zero con l obiettivo di creare un agenzia immobiliare

Dettagli

Rubinetto multifunzione 4 Springs

Rubinetto multifunzione 4 Springs Rubinetto multifunzione 4 Springs Abbiamo pensato di rendere l acqua di rubinetto più buona, fredda e frizzante... 4Springs è un innovativo sistema integrato costituito da un rubinetto miscelatore e da

Dettagli

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita

Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita CLIMATIZZAZIONE RISPARMIO ENERGETICO MOBILITÀ ELETTRICA www.termal.it Moltiplichiamo le energie per migliorare la tua vita Il Gruppo Termal è da oltre

Dettagli

Vicini al tuo FUTURO

Vicini al tuo FUTURO N 1 al Mondo nella Distribuzione di Materiale Elettrico Vicini al tuo FUTURO VICINI AL TUO FUTURO Passato e futuro, tradizione e visione, risultati e obiettivi: tra questi poli nasce l energia che alimenta

Dettagli

FORMAZIONE L OFFERTA più completa

FORMAZIONE L OFFERTA più completa Un percorso formativo di 5 anni chiaro e ben definito che porterà a gestire l attività lavorativa in modo innovativo. Sviluppato in diversi campi, punta all accrescimento totale del professionista. Non

Dettagli

www.remax.it/platinum Il Gruppo RE/MAX La multinazionale dell immobiliare La RE/MAX nasce nel 1973 dalla volontà di professionisti di svolgere la loro attività seguendo il modello dello studio associato.

Dettagli

Il Franchising: un sistema per fare impresa in rete e lavorare in autonomia. Bologna, 29 Aprile 2016

Il Franchising: un sistema per fare impresa in rete e lavorare in autonomia. Bologna, 29 Aprile 2016 Il Franchising: un sistema per fare impresa in rete e lavorare in autonomia Bologna, 29 Aprile 2016 I NUMERI DEL FRANCHISING IN ITALIA Giro d affari 2015 23.306Mln Punti vendita in franchising 2015 50.185

Dettagli

Biologico d eccellenza dalla terra alla tavola

Biologico d eccellenza dalla terra alla tavola Biologico d eccellenza dalla terra alla tavola In qualità di imprenditori responsabili abbiamo scelto di commercializzare esclusivamente alimenti provenienti da produttori agricoli qualificati e certificati

Dettagli

Passione per il franchising

Passione per il franchising Passione per il franchising Quore. Come piace a te. Il progetto Quore nasce da un idea di Mafrat S.p.A., azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento e calzature per bambini da 0 a

Dettagli

«Il gusto che fa salute» Store Un Network per l internazionalizzazione

«Il gusto che fa salute» Store Un Network per l internazionalizzazione «Il gusto che fa salute» Store Un Network per l internazionalizzazione Le ragioni del progetto L Internazionalizzazione è sempre un passaggio difficile per le piccole aziende Per l elevato costo iniziale

Dettagli

L.Casini 24, Chiavari GE Italy

L.Casini 24, Chiavari GE Italy www.italeasing.com ITALEASING PARTNER BROCHURE 2016 APRI LA TUA AGENZIA L.Casini 24, Chiavari GE Italy info@italeasing.com // SCOPRI DI PIU SUl LEASING PER AZIENDE Offriamo la possibilità a piccole e medie

Dettagli

Il marketing operativo

Il marketing operativo Il marketing operativo La distribuzione prodotto prezzo MARKETING MIX promozione posto Le funzioni della distribuzione logistica: legate alla movimentazione fisica delle merci (approvvigionamento, concentrazione,

Dettagli

FORMULA TOP. Turismo. Immobiliare. La TOP è la formula intermedia per chi vuole fin da subito portare nella sua azienda FATTURATI ELEVATISSIMI

FORMULA TOP. Turismo. Immobiliare. La TOP è la formula intermedia per chi vuole fin da subito portare nella sua azienda FATTURATI ELEVATISSIMI LA FORMULA TOP FORMULA TOP La TOP è la formula intermedia per chi vuole fin da subito portare nella sua azienda FATTURATI ELEVATISSIMI Turismo 100% Gestito dalla filale Immobiliare 100% Gestito dalla filale

Dettagli

SILVER Broker Codice: B con:

SILVER Broker Codice: B con: CASE HISTORY: Risolvo, nasce nel 2009, dall IDEA IMPRENDITORIALE, e soprattutto dalla grandissima fama internazionale di un broker assicurativo, con oltre 30 anni di esperienza nel settore della insurance

Dettagli

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO

TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO www.torneiinternazionali.com TURISMO SPORTIVO, aumenta il tuo Business... ENTRA NEL MONDO DEL TURISMO SPORTIVO EVENTOURS srl mette a disposizione dei suoi affiliati 20 anni di esperienza e molteplici divisioni

Dettagli

Nuovi modelli dell abitare

Nuovi modelli dell abitare Nuovi modelli dell abitare Dove c è acqua, c è vita. Il 70% del peso corporeo di un adulto e l 80% di quello di un bambino è costituito dall acqua 70% ADULTO 80% BAMBINO 2 L acqua: purifica il corpo contribuisce

Dettagli

PROFESSIONAL LA TUA SUITE COMPLETA

PROFESSIONAL LA TUA SUITE COMPLETA PROFESSIONAL LA TUA SUITE COMPLETA LA TUA SUITE COMPLETA UNA SOLUZIONE A TUTTO La suite 100% Made in Italy che fornisce soluzioni gestionali integrate e complete per l'ospitalità e la ristorazione. SOLO

Dettagli

Powered by Irigom. PRODOTTI, TECNOLOGIE E SERVIZI PER l IMPIANTISTICA SPORTIVA

Powered by Irigom. PRODOTTI, TECNOLOGIE E SERVIZI PER l IMPIANTISTICA SPORTIVA Powered by Irigom PRODOTTI, TECNOLOGIE E SERVIZI PER l IMPIANTISTICA SPORTIVA CHI SIAMO Efficienza, sicurezza e affidabilità sono i valori su cui si fonda Irigom, nata nel 1999 per coniugare la tutela

Dettagli

FORMULA START. Turismo. Immobiliare

FORMULA START. Turismo. Immobiliare LA FORMULA START FORMULA START La START è la formula di partenza per chi ha voglia di innestarsi in questi due settori (immobiliare e turistico) senza dover affrontare costi elevati. Turismo 100% Gestito

Dettagli

supporto ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA

supporto ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA supporto ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA CHI SIAMO Alliance Healthcare è un marchio leader a livello internazionale nel wholesaling farmaceutico. Offre servizi innovativi e di valore aggiunto a farmacisti indipendenti

Dettagli

La vita è fatta di scelte. Ora avrete tutto ciò che volete

La vita è fatta di scelte. Ora avrete tutto ciò che volete La vita è fatta di scelte ambiente gassata nero bianco TOP rosso IN fredda calda Ora avrete tutto ciò che volete Nives neve, bianca, pura ma anche un nome di donna Per introdurre l ultima arrivata tra

Dettagli

Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire il testo.

Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire il testo. Unità 3 Leggere e capire le promozioni COOP CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulle promozioni COOP parole relative alle promozioni e alle offerte della COOP l uso

Dettagli

COMPANY PROFILE ANNO 2016

COMPANY PROFILE ANNO 2016 index COMPANY PROFILE MISSION WORKFLOW TEAM COMMESSA SERVIZI DOVE OPERIAMO NUMERI CERTIFICAZIONI servizio chiavi in mano MISSION PROGETTIAMO E REALIZZIAMO SUCCESSI I NOSTRI ASSET tecnologie diversificate

Dettagli

Informazioni preliminari AZIENDA B2

Informazioni preliminari AZIENDA B2 Informazioni preliminari AZIENDA B2 28 Settembre 2017 h.17.00 Il Sole 24 Ore - Via Monte Rosa 91 - Milano Profilo aziendale La Società è attiva nel settore del food delivery, ponendosi come intermediario

Dettagli

Franchising Progetto Assistenza

Franchising Progetto Assistenza Franchising Progetto Assistenza Una nuova formula ampliata per diventare imprenditore nei servizi avanzati alla famiglia. Progetto Assistenza, il noto marchio dedicato ai servizi di assistenza domiciliare,

Dettagli

Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ.

Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ. Erogatori d acqua per casette e fontane pubbliche FonteAlma. Gli unici pannelli erogatori di acqua potabile con marchio di conformità igienica TIFQ. Gli erogatori d acqua FonteAlma sono la soluzione ideale

Dettagli

voestalpine Böhler Welding

voestalpine Böhler Welding Una buona partnership crea un valore aggiunto È nostra intenzione fare partecipare i distributori al nostro successo e agli sviluppi del nostro business. Siamo costantemente impegnati a sviluppare ulteriormente

Dettagli

Progetto per la promozione. e distribuzione on line. dei prodotti italiani in Cina

Progetto per la promozione. e distribuzione on line. dei prodotti italiani in Cina Progetto per la promozione e distribuzione on line dei prodotti italiani in Cina Piattaforma del Food Made in Italy Hangzhou, Cina by Finitaly & Partners M I S S I O N Supportare le aziende nazionali nelle

Dettagli

EUROMECC PROFILO AZIENDALE

EUROMECC PROFILO AZIENDALE EUROMECC PROFILO AZIENDALE L azienda L azienda euromecc Profilo aziendale L AZIENDA EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati

Dettagli

La domanda di consulenza manageriale da parte delle pmi italiane Stato dell arte e prospettive. Roma, 9 Giugno 2016

La domanda di consulenza manageriale da parte delle pmi italiane Stato dell arte e prospettive. Roma, 9 Giugno 2016 La domanda di consulenza manageriale da parte delle pmi italiane Stato dell arte e prospettive Roma, 9 Giugno 2016 Abbiamo intervistato un campione di 408 titolari e manager di imprese italiane con fatturato

Dettagli

Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera.

Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera. K Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera. Koro, Korinto, Kobalto e Konvivio. Il nome di tutti i dispenser Necta inizia con la lettera K, un elemento attenzionale dal sentore fortemente moderno

Dettagli

Acqua Trattata e Ristorazione: l opinione degli Esercenti

Acqua Trattata e Ristorazione: l opinione degli Esercenti Acqua Trattata e Ristorazione: l opinione degli Esercenti Responsabile Marketing Culligan, Letizia Brizzi Milano, 08 ottobre 2015 Federata Associazione costruttori impianti e componenti per il trattamento

Dettagli

E X P O R T P A R T N E R S H I P I N V E S T I M E N T I

E X P O R T P A R T N E R S H I P I N V E S T I M E N T I E X P O R T P A R T N E R S H I P I N V E S T I M E N T I S O L U Z I O N I I D E A L I P E R S U P P O RTA R E I L T U O S V I L U P P O I N T E R N A Z I O N A L E è il partner ideale per supportare

Dettagli

sapori locali pensieri originali

sapori locali pensieri originali sapori locali pensieri originali Un nuovo modo di promuovere e commercializzare tutto il Buono del Territorio Il Territorio in una Scatola FOODSOUVENIRS.it è la piattaforma multicanale che promuove il

Dettagli

progetto oro blu acqua km zero summer beach sosteniamo l ambiente

progetto oro blu acqua km zero summer beach sosteniamo l ambiente progetto oro blu acqua km zero sosteniamo l ambiente summer beach ecoline è una società dinamica in forte espansione, con più di vent anni di esperienza nel trattamento acque, specializzata nella ricerca,

Dettagli

HEALTH & SAFETY GROUP CREATE IL VOSTRO BUSINESS CON IL FRANCHISING SAFETY CORNER

HEALTH & SAFETY GROUP CREATE IL VOSTRO BUSINESS CON IL FRANCHISING SAFETY CORNER HEALTH & GROUP CREATE IL VOSTRO BUSINESS CON IL FRANCHISING PROGETTO FINANZIABILE CREATE IL VOSTRO BUSINESS CON IL FRANCHISING al format franchising SafetyShop è nato un nuovo tipo di format che prevedendo

Dettagli

RETE DI VENDITA. Corso di Marketing Settima Unità Didattica

RETE DI VENDITA. Corso di Marketing Settima Unità Didattica RETE DI VENDITA La rete di vendita (o forza di vendita) è l insieme dei venditori di cui l impresa si avvale per raggiungere lo stadio successivo del canale di distribuzione prescelto. Tale stadio può

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

FOOD, WINE, NETWORK, BUSINESS

FOOD, WINE, NETWORK, BUSINESS FOOD, WINE, NETWORK, BUSINESS ECCELLENTO Il lusso di provare l esperienza della più alta qualità gastronomica italiana è una fortuna riservata a pochi nel mondo. La mission di Eccellento è trasmettere

Dettagli

Soluzioni innovative per l utilizzo dell acqua pubblica

Soluzioni innovative per l utilizzo dell acqua pubblica Soluzioni innovative per l utilizzo dell acqua pubblica Pensata in ambiente residenziale e pubblico ProAcqua Vending è nata per soddisfare l esigenza di approvvigionamento di acqua liscia e gassata gradevolmente

Dettagli

We re here to help your business blast off!

We re here to help your business blast off! www.yourwebsite.com ASSAPORA IL TUO ATTIMO DI PIACERE We re here to help your business blast off! INDICE Benvenuto 5 Servizi 6 Scegli il tuo distributore 8 Taglia Small 10 Taglia Medium 12 Taglia Large

Dettagli

La filiera del vino in provincia di Pavia e le sue prospettive

La filiera del vino in provincia di Pavia e le sue prospettive La filiera del vino in provincia di Pavia e le sue prospettive Maria Sassi Dipartimento di Ricerche Aziendali Facoltà di Economia - Università di Pavia Struttura della presentazione Rilevanza del sistema

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ELETTRICITÀ S.P.A.

CHI SIAMO ESTRA ELETTRICITÀ S.P.A. CHI SIAMO ESTRA ELETTRICITÀ S.P.A. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA CHE SI OCCUPA DELLA VENDITA DI ENERGIA ELETTRICA A GRANDI AZIENDE, ISTITUZIONI PUBBLICHE, PICCOLE E MEDIE IMPRESE E PROFESSIONISTI. Forte

Dettagli

CASE HISTORY Pompei Sviluppo Progetto Internazionalizzazione - Brand nazionale -

CASE HISTORY Pompei Sviluppo Progetto Internazionalizzazione - Brand nazionale - CASE HISTORY Pompei - 14.09.2009 Sviluppo Progetto Internazionalizzazione - Brand nazionale - Domenico Pierro Amministratore One to One Consulting Srl 1 AGENDA INCONTRO INTRODUZIONE AL PROGETTO LO SCENARIO

Dettagli

Non c è blu senza il giallo e senza l arancione

Non c è blu senza il giallo e senza l arancione è parte di Non c è blu senza il giallo e senza l arancione Vincent Van Gogh è parte di Contribuiamo a costruire il futuro in cui vorremmo vivere. Siamo un azienda di persone. Il nostro successo nasce anche

Dettagli

!"*!*$&')+*,,#"+-'.#)"-$#"/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!)

!*!*$&')+*,,#+-'.#)-$#/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!) "#$"%"$&'()'*&+)',"" "#$%$&#'#()*+,,-./012$3456789:,);.:,9

Dettagli

Gli investimenti in network logistici integrati

Gli investimenti in network logistici integrati Gli investimenti in network logistici integrati Giulio Di Gravio Dipartimento di Meccanica e Aeronautica Università degli Studi di Roma La Sapienza Vinitaly 9 aprile 2010, Verona Caratteristiche della

Dettagli

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali

EUROMECC nella realizzazione della carpenteria metallica industriale OMC Alfio Daniele Attanasio di carpenterie industriali EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati all industria del calcestruzzo e del cemento, nonché nella realizzazione della

Dettagli

Servizio Zero Pensieri. La Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche: facile, conveniente e con servizio tutto incluso

Servizio Zero Pensieri. La Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche: facile, conveniente e con servizio tutto incluso Servizio Zero Pensieri La Cessione del Quinto dello stipendio per le Banche: facile, conveniente e con servizio tutto incluso Servizio Zero Pensieri Zero Pensieri, tutto incluso è : 1. un service modulato

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

Comunicazione Digitale. recorddata.it

Comunicazione Digitale. recorddata.it Comunicazione Digitale recorddata.it La tua Comunicazione Digitale I nostri progetti di Comuni cazione Digitale sono una combi nazione di Consulenza, Prodotti e Servizi. L obiettivo è creare un progetto

Dettagli

TRADIZIONE E INNOVAZIONE Per sfornare eccellenza

TRADIZIONE E INNOVAZIONE Per sfornare eccellenza FRANCHISING ORIGINE DEL NOME Il nome di questa specialità deriva dalla sua forma che ricorda due piccole corna. Altresì in tedesco il nome trae origine dalla sua forma che ricorda una mezzaluna come d'altronde

Dettagli

I risultati del sondaggio saranno resi noti il 14 aprile 2009 in occasione della Conferenza Stampa della Convention, in programma a Bari.

I risultati del sondaggio saranno resi noti il 14 aprile 2009 in occasione della Conferenza Stampa della Convention, in programma a Bari. think-tank news italia PreSS di News ITALIA PRESS Communication S.r.l. V.le Manzoni 24/B, 00185 Roma, Italy - Tel. +39.06.70495273 X Convention 2009 15-18 aprile Bari - Lecce Mondiale In occasione della

Dettagli

Presentazione Professionale. Massimo Falegnami. Manager Specialist Area Franchising

Presentazione Professionale. Massimo Falegnami. Manager Specialist Area Franchising Massimo Falegnami nato a Prato il 01 agosto 1960 Residente a Prato e domiciliato a Roma Presentazione Professionale Massimo Falegnami Manager Specialist Area Franchising Diploma Designer di Moda. La mia

Dettagli

Progetto Franchising

Progetto Franchising Progetto Franchising GWEN è un marchio giovane e dinamico che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna, accessori moda e capi d abbigliamento con un ampia gamma di prodotti

Dettagli

Acc Point Analysis, Control & Calibration Point

Acc Point Analysis, Control & Calibration Point Acc Point Analysis, Control & Calibration Point INTRODUZIONE Il progetto ACC POINT è stato concepito dalla S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl, una società nata nel 1993 dalla trasformazione di

Dettagli

Corso di Marketing

Corso di Marketing Corso di Marketing 2016-2017 DEM UNIFE CORSO DI LAUREA IN ECONOMIA fulvio fortezza politiche distributive SOMMARIO PUNTI-CHIAVE 1. CANALI DISTRIBUTIVI 2. COPERTURA DISTRIBUTIVA 3. POLITICHE INCENTIVAZIONE

Dettagli

la qualità della partnership La rete elettrica che dà al Paese. COMPANY PROFILE REI - Rete Elettrica Italia S.p.A.

la qualità della partnership La rete elettrica che dà al Paese. COMPANY PROFILE REI - Rete Elettrica Italia S.p.A. la qualità della partnership La rete elettrica che dà al Paese. COMPANY PROFILE REI - Rete Elettrica Italia S.p.A. Profilo aziendale REI - Rete Elettrica Italia S.p.A. nasce e si struttura su intuizione

Dettagli

Definizione di Business Model

Definizione di Business Model Business Model manuale sito che cos è? Definizione di Business Model Un modello di business descrive la logica attraverso la quale una organizzazione crea, distribuisce, e cattura il valore case history

Dettagli

L a f o n t e d i c a s a t u a

L a f o n t e d i c a s a t u a L a f o n t e d i c a s a t u a L ACQUA DI CASA Sapete che l acqua che arriva nelle nostre abitazioni è sottoposta a controlli quotidiani? A volte non risulta gradevole al palato a causa del cloro disciolto,

Dettagli

Programma Ecoplus Future

Programma Ecoplus Future Programma Ecoplus Future I Prodotti solidi PER BRILLANTI RISULTATI DI LAVAGGIO IN LAVASTOVIGLIE LO STATO DELL ARTE NEL LAVAGGIO MECCANICO STOVIGLIE La nuova rivoluzionaria tecnologia di lavaggio che dissolve

Dettagli

45 anni di marketing espositivo

45 anni di marketing espositivo Retail and Portable 45 anni di marketing espositivo Nimlok nasce in Inghilterra e ad oggi dispone di 8 stabilimenti produttivi nel mondo, tra i quali Italia, Stati Uniti, Canada ed Australia. Da queste

Dettagli

it s it s it s fai una scelta imprenditoriale apri il tuo franchising it s Pizza GRILL BREAD FOOD STORE STORE

it s it s it s fai una scelta imprenditoriale apri il tuo franchising it s  Pizza GRILL BREAD FOOD STORE STORE fai una scelta imprenditoriale apri il tuo franchising franchising ti offre diversi mondi: Perchè affiliarsi La filosofia di, brand dell azienda Fiema, è quella di creare, mantenere e accrescere prospettive

Dettagli

separare rifiuti è segno di civiltà non produrli è segno di intelligenza

separare rifiuti è segno di civiltà non produrli è segno di intelligenza E la nostra filosofia! Da quando abbiamo iniziato la nostra avventura, ci siamo posti come obiettivo il rispetto dell ambiente. E diventata la nostra missione! Progettiamo e produciamo apparecchi destinati

Dettagli

il porto della Città Eterna 29/10/2012 Progetto happy 1

il porto della Città Eterna 29/10/2012 Progetto happy 1 VIVERE CIVITAVECCHIA il porto della Città Eterna 29/10/2012 Progetto happy 1 Obiettivi del progetto Organizzare un Circuito Commerciale territoriale supportato da un Centro Commerciale Virtuale Promuovere

Dettagli

Scritto da Administrator Giovedì 18 Settembre :55 - Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Settembre :03

Scritto da Administrator Giovedì 18 Settembre :55 - Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Settembre :03 E' stato pubblicato dalla Regione Lazio un bando pubblico per sostenere le piccole e medie imprese laziali che, in forma aggregata, intendano promuovere e vendere i propri prodotti sui mercati esteri.

Dettagli

UNITI PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO

UNITI PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO UNITI PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO CON I SUOI OLTRE 25 ANNI DI SUCCESSI, PNEUS EXPERT È LA RETE STORICA DEL GRUPPO CONTINENTAL. LA SUA STORIA PARLA DI UN LEGAME INDISSOLUBILE CON IL BRAND UNIROYAL, IL PNEUMATICO

Dettagli

ENTRA NEL MONDO TATA POINT

ENTRA NEL MONDO TATA POINT ENTRA NEL MONDO TATA POINT DAI PIÙ FORZA AL TUO TATA POINT! Scegliendo di diventare un installatore TataPoint hai scelto la forza di un grande marchio, capace di accompagnarti con successo nelle sfide

Dettagli

Consulenza Eventi. dedicata a tutte le Manager Assistant. iscritte a Secretary.it. e alle loro Aziende

Consulenza Eventi. dedicata a tutte le Manager Assistant. iscritte a Secretary.it. e alle loro Aziende Consulenza Eventi dedicata a tutte le Manager Assistant iscritte a Secretary.it e alle loro Aziende Al termine di ogni esperienza, non si diventa saggi, si diventa esperti. Albert Camus Insieme per raggiungere

Dettagli

IL FRANCHISING NATURALE

IL FRANCHISING NATURALE IL FRANCHISING NATURALE IL FRANCHISING NATURALE Il Negozio Se cercate di immaginare un punto vendita FARMANATURA, cancellate l idea di un vecchio negozio di ispirazione olistica. FARMANATURA non è un

Dettagli

CAPANNORI: IL PRIMO COMUNE IN ITALIA VERSO RIFIUTI ZERO II

CAPANNORI: IL PRIMO COMUNE IN ITALIA VERSO RIFIUTI ZERO II CAPANNORI: IL PRIMO COMUNE IN ITALIA VERSO RIFIUTI ZERO II parte La riduzione dei rifiuti La strategia Rifiuti Zero cerca di combinare riciclaggio, e dunque raccolta differenziata spinta, con politiche

Dettagli

Logistica, professionalità ed attenzione all ambiente

Logistica, professionalità ed attenzione all ambiente Logistica, professionalità ed attenzione all ambiente Sostenibilità e logistica urbana Roma, 18 settembre 2013 Mag-Di è partner di Presentazione Mag-Di nasce nel 1969 come operatore di servizi logistici.

Dettagli

CORPORATE GOVERNANCE SEGMENTI DI MERCATO

CORPORATE GOVERNANCE SEGMENTI DI MERCATO Barchemicals Group rappresenta una realtà interamente Italiana composta oggi da 5 aziende che condividono progetti, visioni e valori. Opera nel settore trattamento acque primarie, potabili e di piscina,

Dettagli

GRUPPOVIBA SERVIZI DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA

GRUPPOVIBA SERVIZI DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA GRUPPOVIBA SERVIZI DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA 16 VIBA 05.1 11-07-2005 15:31 Pagina 1 L a qualità al vostro servizio GRUPPOVIBA SERVIZI DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA 16 VIBA 05.1 11-07-2005 15:31 Pagina

Dettagli

Abbiamo reso più semplice ed accessibile il business del momento

Abbiamo reso più semplice ed accessibile il business del momento vendita e assistenza smartphone e PC Abbiamo reso più semplice ed accessibile il business del momento FRANCHISING COPIA & INCOLLA serietà in tutto quello che facciamo Business concept Specialisti della

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

L HAMBURGERIA DEGLI ALLEVATORI DI RAZZA COMPRAL.

L HAMBURGERIA DEGLI ALLEVATORI DI RAZZA COMPRAL. L HAMBURGERIA DEGLI ALLEVATORI DI RAZZA COMPRAL. IL PROGETTO NASCE NEL 2013 DA UN IDEA DI FABRIZIO BOCCA, GIOVANE IMPRENDITORE TORINESE. NEL GIRO DI DUE ANNI DIVENTA UN BRAND DI SUCCESSO, CON L APERTURA

Dettagli

Gli elementi chiave del progetto

Gli elementi chiave del progetto Gli elementi chiave del progetto 1 NAU! from inside: NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia. Offre prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l Ambiente. NAU! è moda,

Dettagli

Leader nel settore tabaccherie

Leader nel settore tabaccherie Company profile L azienda Leader nel settore tabaccherie ITA, International Tobacco Agency, è leader in Italia nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie. Fondata da Pietro Fabbrini nel 1975.

Dettagli

Arneg Service un mondo di servizi affidabili e innovativi

Arneg Service un mondo di servizi affidabili e innovativi Arneg Service un mondo di servizi affidabili e innovativi YOUR NATURALLY INNOVATIVE PARTNER FOR RETAIL SOLUTIONS DIETRO OGNI PRODOTTO ARNEG C È UN MONDO DI SERVIZI D ECCELLENZA Responsabile coordinameto

Dettagli

CREARE UNA NUOVA IMPRESA

CREARE UNA NUOVA IMPRESA CREARE UNA NUOVA IMPRESA Pianificare la gestione con il Business Plan Dott. Patron Daniele Pianificare la gestione con il Business Plan - pagina 1 IL BUSINESS PLAN DI UN IMPRESA COS E E un documento che

Dettagli

CON BRITA PROFESSIONAL. Aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante.

CON BRITA PROFESSIONAL. Aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante. CON BRITA PROFESSIONAL. Aumentate la produttività dei vostri dipendenti mettendo a loro disposizione acqua rinfrescante. think your water voi e i vostri dipendenti meritate l acqua migliore. L acqua fresca

Dettagli

WTC MARKETPLACE DA AZIENDA AD AZIENDA: UN SERVIZIO PROFESSIONALE PER IL POSIZIONAMENTO DI PRODOTTO SUI MERCATI INTERNAZIONALI

WTC MARKETPLACE DA AZIENDA AD AZIENDA: UN SERVIZIO PROFESSIONALE PER IL POSIZIONAMENTO DI PRODOTTO SUI MERCATI INTERNAZIONALI WTC MARKETPLACE PROGRAMMA GENERALE MARZO 2017 DA AZIENDA AD AZIENDA: UN SERVIZIO PROFESSIONALE PER IL POSIZIONAMENTO DI PRODOTTO SUI MERCATI INTERNAZIONALI Per maggiori informazioni: www.wtc.genoa.it WTC

Dettagli

Company Profile LA TRADIZIONE RINNOVATA NELLA DETERGENZA

Company Profile LA TRADIZIONE RINNOVATA NELLA DETERGENZA Company Profile LA TRADIZIONE RINNOVATA NELLA DETERGENZA OPIFICIO TOSCANO S.R.L. Opificio Toscano è un brand giovane nato da una strategia aziendale dinamica e di provato successo, che racchiude la storia

Dettagli

Analisi Competitiva. III Anno Corso Serale. Modulo 3 Lezione 13. Attenzione: riflessioni. Integrazione con altre aree aziendali.

Analisi Competitiva. III Anno Corso Serale. Modulo 3 Lezione 13. Attenzione: riflessioni. Integrazione con altre aree aziendali. Analisi Competitiva III Anno Corso Serale Modulo 3 Lezione 13 Leggendo i lucidi Riferimenti ai supporti (testo, lucidi, letture ) Attenzione: riflessioni Integrazione con altre aree aziendali Case study

Dettagli

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. (Henry Ford) Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. (Henry Ford) Un mondo di vantaggi per gli uffici territoriali Ecco cosa poter offrire: Tesseramento

Dettagli

Prometea Srl opera da anni nel marcato dei distributori automatici di latte. Abbiamo prodotto e venduto in Italia e all estero oltre 800 distributori

Prometea Srl opera da anni nel marcato dei distributori automatici di latte. Abbiamo prodotto e venduto in Italia e all estero oltre 800 distributori Prometea Srl opera da anni nel marcato dei distributori automatici di latte. Abbiamo prodotto e venduto in Italia e all estero oltre 800 distributori di latte. Le richieste del mercato e la nostra esperienza

Dettagli

SONO L energia VALORE ALL ENERGIA

SONO L energia VALORE ALL ENERGIA SONO L energia CHE SCELGO passare da clienti... Power Energia nasce con lo scopo di fornire energia elettrica e gas ai consumatori del settore business attraverso la forma d impresa della cooperativa di

Dettagli

Da oltre 25 anni partner

Da oltre 25 anni partner Da oltre 25 anni partner COMPANY PROFILE unico riferimento per tutte le tue esigenze Noi di Barton pensiamo che essere un team affiatato non sia sufficiente, vogliamo essere di più. Vogliamo essere la

Dettagli

Premio Buone Pratiche di Sostenibilità e Responsabilità sociale della Provincia di Modena - Scheda di rilevazione-

Premio Buone Pratiche di Sostenibilità e Responsabilità sociale della Provincia di Modena - Scheda di rilevazione- Forum di Agenda 21 Locale della Provincia di Modena Premio Buone Pratiche di Sostenibilità e Responsabilità sociale della Provincia di Modena - Scheda di rilevazione- TITOLO DEL PROGETTO CAMPAGNA RIDUZIONE

Dettagli