Seychelles. dal 07 al 19 aprile una delle ultime frontiere, con paesaggi mozzafiato in un ambiente ancora incontaminato dall uomo.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Seychelles. dal 07 al 19 aprile una delle ultime frontiere, con paesaggi mozzafiato in un ambiente ancora incontaminato dall uomo."

Transcript

1 Seychelles dal 07 al 19 aprile 2017 una delle ultime frontiere, con paesaggi mozzafiato in un ambiente ancora incontaminato dall uomo. 115 isole granitiche e coralline situate ad Ovest dell Oceano Indiano in una zona che si estende appena sotto la linea dell equatore (tra i 4 e i 10 gradi a sud) e dista tra i480 e i 1600km dalle coste dell Africa orientale. con una superficie di appena 455km2 racchiude un arcipelago di rara bellezza, tranquillità e armonia, rinomato per le sue spiagge impareggiabili e per la gran diversità biologica data da foreste lussureggianti e calde acque cristalline. Le Seychelles hanno tra i propri tesori nientemeno che due siti dichiarati patrimonio mondiale dall UNESCO: la leggendaria Vallee de Mai, dove cresce l incredibile Coco de Mer (il seme più grande del nostro pianeta, fino a 60kg) e la mitica Aldabra, l atollo di corallo emerso più grande del mondo, avvistato da marinai Arabi già nel IX secolo, dove vive il leggendario dugongo.

2 programma di viaggio 07 Aprile 2017 Prato Bologna Istanbul Ritrovo dei partecipanti in luogo convenuto e trasferimento in bus privato ed autista alla volta dell aeroporto di Bologna. disbrigo delle operazioni di imbarco sul volo Turkish Airlines TK 1326 delle ore 18,55 diretto ad Istanbul dove l arrivo è previsto alle ore 22: Aprile 2017 Istanbul Mahé Praslin Proseguimento con volo Turkish Airlines TK 748 delle ore diretto a Mahé. Pasti e pernottamento in corso di volo. Arrivo alle ore Disbrigo delle formalità doganali quindi trasferimento all area voli nazionali per l imbarco sul volo HM 3114 delle ore 11,45 diretto a Praslin con arrivo alle ore 12,05. incontro con l assistente che si occuperà del trasferimento con mezzo privato ed autista all Hotel Yasad Luxury Beach Residence o similare Dall 08 al 13 Aprile 2017 Praslin Hotel Yasad Luxury Beach Residence Trattamento di solo pernottamento e giornate a disposizione per visitare l isola Praslin, con un'area di 44 Kmq, è una verdissima isola coperta quasi interamente da una fantastica foresta tropicale. Flora e fauna crescono insieme anche nel cuore dell isola, la famosa Vallee de Mai (patrimonio dell Unesco) in un armonia di piante di ogni genere, tra cui il gigantesco "coco de Mer" (il seme più grande al mondo, fino a 60kg) che cresce solo in quest'isola, oltre naturalmente ad alcune tra le più rare specie di uccelli e pappagalli rari Il soggiorno a Praslin si vive per la maggior parte del tempo rilassandosi nelle sue calde spiagge di sabbia fine, all'ombra delle palme da cocco, ascoltando il placido mormorio del mare e l'allegro cinguettio dei numerosissimi uccelli. Tra le spiagge più belle vale la pena di visitare Anse Lazio, vero e proprio paradiso con un mare da sogno, raggiungibile in auto o anche con i bus locali. 13 Aprile 2017 Praslin La Digue Trasferimento con mezzo privato ed autista al porto di Praslin e partenza con Cat Coco alla volta dell isola La Digue (traversata di circa 15minuti). All arrivo incontro con l assistente che si occuperà del trasferimento all Hotel Villa Authentique. ( Il trasferimento avverrà con carro trainato da buoi ). Dal 13 al 16 Aprile La Digue Villa Authentique pernottamento e prima colazione Giornate a disposizione per vivere e visitare l isola La Digue è una fantastica isola caratterizzata da immensi massi di granito rosa che sovrastano incantevoli spiagge di pura sabbia bianchissima, con pochissimi hotel e numerose piccole guest

3 house nascoste tra gli alberi: un piccolo paradiso per quanti vogliono davvero fuggire dallo stress di ogni giorno! La prima cosa che un visitatore apprezza di La Digue è proprio la tranquillità. Qui gli abitanti vivono con la massima serenità, l isola si gira sugli "ox-taxi" (carri trainati dai buoi, gli unici mezzi pubblici disponibili) e praticamente non esistono auto l ideale è quindi noleggiare una mountain bike ed esplorare i percorsi e gli itinerari dell'isola, raggiungendo anche la sua piccola montagna per discendere fino ad Anse Coco s, una delle baiette più nascoste e spettacolari. Infine, per una esperienza indimenticabile da togliere il fiato, ecco la spiaggia votata come la più bella al mondo, vera attrazione di La Digue: Anse Source D'Argent è famosa per i suoi enormi massi di granito che incorniciano piccole dune di sabbia all ombra delle tante palme da cocco. E la sera, ovunque voi siate, godetevi lo spettacolo di uno tra i tramonti più belli di tutto il pianeta, con il sole che scompare dietro Praslin per regalare in cielo un effetto di sicuro impatto 16 Aprile 2017 La Digue Mahé Trasferimento al porto ed imbarco sul Cat Coco diretto a Mahé in partenza alle 14,15 con arrivo alle 16,0 (sosta a Praslin di circa 15-30minuti). All arrivo incontro con l assistente per il trasferimento con mezzo privato ed autista all Hotel Avani Barbarons resort & SPA dal 16 al 19 Aprile 2017 Mahé Hotel Avani Barbarons Resort & SPA Trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornate a disposizione per visitare e vivere l isola Mahé, l'isola più vasta delle Seychelles (circa 150 kmq) offre tantissimo da visitare per quanti sono in grado di andare alla scoperta di un isola e dei suoi abitanti, grazie sia anche alle sue innumerevoli spiagge ma anche alla sua vivace capitale Victoria. Anche se a volte piove più di frequente rispetto ad altre isole, a Mahé c'è sempre qualche posto dove splende il sole: basta semplicemente salire su un bus e arrivare in pochi minuti dall'altra parte dell'isola per trovare subito il bel tempo! Molto consigliato è quindi anche il noleggio auto per girarla al meglio. Con Morne Seychellois (un picco di oltre 900 metri) si raggiunge la maggior altitudine dell isola dalla quale fare bellissime fotografie panoramiche. Oltre a questo ci sono molti luoghi a Mahé che vale la pena di esplorare: a nord la capitale Victoria con il suo porto e la torre dell'orologio (un esatta replica del Big Ben). Ci si può fermare al villaggio degli artigiani, visitare l'istituto Creolo, camminare lungo i sentieri attraverso la ricca vegetazione scoprendo la spettacolare fauna, infine deliziarsi sulle sue tante famose spiagge di sabbia bianca e fina come il talco. 19 Aprile 2017 Mahé Istanbul Bologna Prato Dopo la prima colazione in Hotel, trasferimento con mezzo privato, autista ed assistente all aeroporto di Mahé in tempo utile al disbrigo delle operazioni di imbarco sul volo Turkish Airlines TK 749 delle ore diretto ad Istanbul.

4 Arrivo alle ore 18,15 e proseguimento con volo Turkish Airlines TK 1327 delle ore 20,15 diretto a Bologna con arrivo alle Ritiro dei bagagli e trasferimento per il luogo di origine del viaggio in bus privato ed autista termine del viaggio Quota adulto in camera doppia 1580,00 Quota adulto in camera singola 1990,00 Quota adulto in camera tripla 1540,00 Quota bambini 2/12 anni in terzo letto 1300,00 Tasse aeroportuali 350,00 cambio applicato 1SCR = 0,072 La quota comprende: - Trasferimento per/da aeroporto di Bologna con bus privato, autista ed assistenza - Voli in economy class con Turkish Airlines e Air Seychelles - Collegamenti marittimi con Cat Cocos Prasli/La Digue/Mahé - Trasferimenti aeroporti/porti Hotels e viceversa con mezzo privato ed autista - Sistemazione in camere con servizi privati - Trattamento di pernottamento e prima colazione ovunque tranne a Praslin dove il trattamento è di solo pernottamento - Assicurazione medico non stop - Assicurazione bagaglio - Accompagnatore dall Italia per l intera durata del viaggio La quota non comprende: - Pasti e bevande - Tasse aeroportuali - Extra di carattere personale - Quanto non espressamente indicato alla voce La quota comprende Documenti necessari per l ingresso dei cittadini italiani a Seychelles: Passaporto: necessario. Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l'ingresso nel Paese. All'ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno, che non può eccedere mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci si può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l'immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l'espulsione dal Paese. Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. Altre informazioni:

5 Minimo richiesto 20 partecipanti / massimo 25 partecipanti a 21 giorni dalla partenza vi verrà comunicato l eventuale supplemento se il numero minino non venisse raggiunto Al momento della prenotazione prego fornire nominativo esatto riportato sul documento di espatrio, data di nascita e numero di passaporto Ogni partecipante è tenuto a controllare personalmente la validità del proprio passaporto. Si ricorda che l organizzazione non ha alcuna responsabilità nell'impossibilità a partire o ad entrare nel paese di destinazione a causa di documenti non corretti Le quote di partecipazione non comprendono eventuali aumenti delle tariffe aeree dovuti ad aumento di carburante o delle tasse non ancora comunicati agli organizzatori dai vettori aerei ed eventuali e sostanziali modifiche dei tassi di cambio. Sarà nostra cura comunicarvi eventuali aumenti, fino a 21 giorni prima della partenza

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK

Thailandia. Dal 26dicembre 2015 al 06gennaio 2016. 26 Dicembre 2015 MOBILTRAVEL BOLOGNA ISTANBUL BANGKOK Thailandia Trovarsi a piedi nudi sulla spiaggia a guardare il cielo che si riempie di candele che portano in alto desideri e speranze in mezzo a centinaia di estranei e sentirsi in sintonia con tutto questa

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene

New York. 01 06 gennaio 2017. Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene New York 01 06 gennaio 2017 Iniziare l anno a New York è qualcosa di unico ed indimenticabile noi lo sappiamo bene Vieni con noi a scoprire il fascino della città più bella del Mondo Programma di Viaggio:

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

CARAIBI - OCEANO INDIANO

CARAIBI - OCEANO INDIANO CARAIBI - OCEANO INDIANO Messico Cuba Santo Domingo INDIA BRASILE AFRICA Maldive Seychelles Mauritius Messico Santo Domingo Cuba Maldive Mauritius Seychelles Messico - Akumal EDEN GOLD GRAN BAHIA PRINCIPE

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM

Abu Dhabi INTERNATIONAL PRO-AM Abu Dhabi 4 11 Dicembre 2016 Westin Golf Resort & Spa INTERNATIONAL PRO-AM GTO ALLIANCE Partecipa all evento speciale nel campo sede del HSBC Open Prenotazioni e informazioni : Acentro Turismo Tel. 02.66.707.490

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Il tracciato tocca le aree più suggestive dell'isola. www.born2run.it TEL. 0522-27.22.66 / FAX. 0522-27.22.88

Il tracciato tocca le aree più suggestive dell'isola. www.born2run.it TEL. 0522-27.22.66 / FAX. 0522-27.22.88 DAL 23 AL 26 GIUGNO 2016 Una delle più belle isole del Mediterraneo, punta estrema dei confini dell'italia verso sud è circondata da un mare limpido e spettacolare. Alcune spiagge sono conosciute nel mondo

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL 14 LUGLIO AL 14 DICEMBRE 2009

LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL 14 LUGLIO AL 14 DICEMBRE 2009 LISTINO PREZZI KENYA ESTATE 2009 DAL LUGLIO AL DICEMBRE 2009 MALINDI/WATAMU : FLAMINGO VILLA S CLUB MALINDI : WATAMU : DIANI: CORAL KEY BEACH RESORT MELINDE HOTEL VILLA BONORA AQUARIUS BEACH RESORT BARRACUDA

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Il paradiso ayurvedico di Kadappuram Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Dal 10 al 17 Marzo 2016 L Ayurveda è la scienza della longevità e ha la sua origine dai Veda (antichi

Dettagli

FORMENTERA. Insotel Club Formentera Playa 31 MAGGIO / 7 GIUGNO 2014. 31 Maggio / 7 Giugno 2014

FORMENTERA. Insotel Club Formentera Playa 31 MAGGIO / 7 GIUGNO 2014. 31 Maggio / 7 Giugno 2014 FORMENTERA Insotel Club Formentera Playa 31 MAGGIO / 7 GIUGNO 2014 DOVE E QUANDO Formentera è l'isola più a sud delle Baleari, coperta di campi coltivati e vigneti. Ovunque ci si imbatte nella macchia

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

PONTE 25 APRILE 1 MAGGIO 2014 ALLE SEYCHELLES 25 APRILE 4 MAGGIO 2013 IN CATAMARANO

PONTE 25 APRILE 1 MAGGIO 2014 ALLE SEYCHELLES 25 APRILE 4 MAGGIO 2013 IN CATAMARANO PONTE 25 APRILE 1 MAGGIO 2014 ALLE SEYCHELLES 25 APRILE 4 MAGGIO 2013 IN CATAMARANO OCY.it - Ocean Yachting, in occasione dei ponti di primavera 2014, organizza una crociera alle Seychelles in catamarano

Dettagli

24 OTT 09 - SABATO PART MILAN MALPENSA 19:45 TIPO: BOEING 767 300 25 OTT 09 - DOMENICA ARR MAHE ISLAND 06:20 SENZA SCALO

24 OTT 09 - SABATO PART MILAN MALPENSA 19:45 TIPO: BOEING 767 300 25 OTT 09 - DOMENICA ARR MAHE ISLAND 06:20 SENZA SCALO Luna di Miele e d Incanto alle Seychelles per Carmela & Pietro Crociera Praslin Dream & Soggiorno Praslin 14 Notti 16 Giorni, dal 24 Ottobre all 8 Novembre 2009 24 OTT 09 - SABATO VOLO:HM23 NORMALE PART

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 In navigazione verso l Isola d Elba. IBIZA MINORCA MAIORCA COSTA DEL SOL FUERTEVENTURA LANZAROTE TENERIFE GRAN CANARIA RODI CRETA Luglio Hotel *** Mezza pensione 7 giorni

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

Crociera alle Bahamas Arcipelago di Abaco

Crociera alle Bahamas Arcipelago di Abaco Crociera alle Bahamas Arcipelago di Abaco It's Better In The Bahamas! Un arcipelago di circa 700 isole, solo 30 delle quali abitate, e di migliaia di scogli corallini e lingue di sabbia a pochi chilometri

Dettagli

2016 in Hotel e Guest House-Self catering

2016 in Hotel e Guest House-Self catering Il Paradiso non può attendere! 2016 in Hotel e Guest House-Self catering PACCHETTI VACANZE CON VOLI DI LINEA ETHIOPIAN, ETIHAD, EMIRATES sistemazioni in Guest House e Resort da 3 a 5 stelle preventivi

Dettagli

VIAGGIO SOLO GMG VOLO + TRANSFER 16-23 AGOSTO 2011 FIRENZE - MADRID - FIRENZE

VIAGGIO SOLO GMG VOLO + TRANSFER 16-23 AGOSTO 2011 FIRENZE - MADRID - FIRENZE VIAGGIO SOLO GMG VOLO + TRANSFER 16-23 AGOSTO 2011 FIRENZE - MADRID - FIRENZE PARTECIPANTI: 50 PROGRAMMA DI VIAGGIO DEFINITIVO GIORNO 16/08/2011 ore 07.00 PROGRAMMA RITROVO PARTECIPANTI C/O APT DI FIRENZE

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Le proposte Welcome Incentive per: Viaggio incentive 2015

Le proposte Welcome Incentive per: Viaggio incentive 2015 Le proposte Welcome Incentive per: Viaggio incentive 2015 La destinazione Ibiza Bella di giorno, fantastica di notte. I viaggi a Ibiza firmati WTG vi porteranno alla scoperta della località più in delle

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO Questo tour è volto a farvi vivere gli aspetti naturalistici più belli delle Coste del Mar Rosso. Dal Parco di Ras Mohammed ( caratterizzato da lunghe

Dettagli

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel 051 466125 Mail info@groovetravel.

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel 051 466125 Mail info@groovetravel. OPERATIVO VOLI: 11 ottobre Milano h 22.10 Abu Dhabi h 06.15 +1 11 ottobre Abu Dhabi h 09.00 Seychelles h 13.40 30 ottobre Seychelles h 20.10 Abu Dhabi h 00.40 +1 31 ottobre Abu Dhabi h 02.30 Milano h 06.30

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

14 Going. Perdepera Resort SARDEGNA - ITALIA

14 Going. Perdepera Resort SARDEGNA - ITALIA 14 Going Perdepera Resort SARDEGNA - ITALIA Un gioiello immerso nella natura selvaggia Una vacanza, un sogno STRUTTURA Il Perdepera Resort sorge direttamente sul mare a Marina di Cardedu sulla costa orientale

Dettagli

--------------------------------------------------------------------------------------------- VILLAGGI MAGIC VALTUR

--------------------------------------------------------------------------------------------- VILLAGGI MAGIC VALTUR Dpt. Mare Italia-prenotazioni: uff. 0824.338487 - emerg. cell. 335.8366840 -- Magico Sud Tour Operator - dal 1970 www.magicosud.it - turismo@magicosud.it portali di proprieta' www.partenzelastminute.it

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI, STAFFETTE E PROVE MULTIPLE MASTERS Torino 20/22 giugno 2003

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI, STAFFETTE E PROVE MULTIPLE MASTERS Torino 20/22 giugno 2003 Area Master Prot. n. 7600 ABM/abm Roma, 20 maggio 2003 DISPOSITIVO TECNICO ORGANIZZATIVO CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI, STAFFETTE E PROVE MULTIPLE MASTERS Torino 20/22 giugno 2003 Organizzazione: CUS

Dettagli

Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km.

Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km. Residence Nimar Agios Sostis Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km. Descrizione: struttura a conduzione familiare

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

ONG REACH ITALIA - missione bambini Via Ceriani 4 - Milano tel: 02.66040062 - fax: 02.66010030 info@ reachitalia.it - www.reachitalia.

ONG REACH ITALIA - missione bambini Via Ceriani 4 - Milano tel: 02.66040062 - fax: 02.66010030 info@ reachitalia.it - www.reachitalia. ONG REACH ITALIA - missione bambini Via Ceriani 4 - Milano tel: 02.66040062 - fax: 02.66010030 info@ reachitalia.it - www.reachitalia.it I Caraibi sono una meta ambita e oggi, grazie alla collaborazione

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

TOUR ARMONIA BIRMANA

TOUR ARMONIA BIRMANA TOUR ARMONIA BIRMANA Novembre-Dicembre 2014 Gennaio-Febbraio-Marzo 2015 12 giorni / 9 notti * Partenza del 4 febbraio 2015: itinerario con 2 pernottamenti a Bagan, 2 a Inle e ultimo pernottamento a Yangon

Dettagli

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles 18 Ottobre 6 Novembre 18 OTTOBRE : Firenze / Johannesburg Ed eccoci al giorno della partenza... Oggi Virginia & Claudio partiranno dall'aeroporto

Dettagli

KURAMATHI ISLAND RESORT

KURAMATHI ISLAND RESORT YOUR MALDIVIAN RESORT KURAMATHI ISLAND RESORT Situato su una bellissima isola maldiviana, il Kuramathi Island Resort presenta lussuose ville private dotate di vasca idromassaggio e TV a schermo piatto.

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto.

I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima arriva trova posto. Destinazione: Hotel: SICILIA AREA DI RAGUSA DONNAFUGATA GOLF RESORT & SPA (5 stelle lusso) Date: 1 5 Giugno 2011 I posti sono limitati. Suggeriamo iscriversi entro il 15 Aprile, varrà la regola chi prima

Dettagli

MARE ITALIA E SARDEGNA

MARE ITALIA E SARDEGNA MARE ITALIA E SARDEGNA 24 e 27 AGOSTO SOLO SOGGIORNO 7 NOTTI ULTIME DISPONIBILITÀ MARE ITALIA 24 Agosto 27 Agosto Koinè Pensione Completa + Bevande - cod. 40331-81531 644 481 Sikania Resort & SPA Soft

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Mauritius Dinarobin Hotel Golf & Spa 12 Junior Suite QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE PARTENZE AIR MAURITIUS da Milano Malpensa AIR FRANCE

Dettagli

360 da vivere in compagnia di

360 da vivere in compagnia di LECROCIEREDELGULLIVER CONDIZIONI GENERALI La quota è comprensiva di : -Sistemazione in una delle 2 cabine doppie con bagno ( i bagni verranno usati anche da Michele e Ludovica) Non una semplice crociera

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

boxduo 24-28 Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia

boxduo 24-28 Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia 24-28 Maggio 2016 XYLEXPO, per l edizione del 2016, rinnova le offerte speciali riservate agli espositori e

Dettagli

Seychelles. UN AMORE DI ISOLE 10 21 SETTEMBRE 2015 (12 giorni 9 notti)

Seychelles. UN AMORE DI ISOLE 10 21 SETTEMBRE 2015 (12 giorni 9 notti) 06/07/2015 rif 1121.1 CCV Seychelles UN AMORE DI ISOLE 10 21 SETTEMBRE 2015 (12 giorni 9 notti) Le 115 isole delle Seychelles rappresentano un vero paradiso ricco di colori e sapori. In parte granitiche

Dettagli

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse Contatta il tuo agente per concordare l obiettivo - TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse binova). Hai tempo fino al 17 marzo.

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Viaggi Zainetto ESTATE INPSIEME: UK Maritime Chatam University of Greenwich ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' L area di Maritime

Dettagli

Club. Seychelles. Seychelles

Club. Seychelles. Seychelles CÔTE D OR club chauve souris relais f Curieuse Felicite Oceano Indiano Praslin La Digue Silhouette Côte d Or Club f Victoria Mahé Godere dei profumi e dei colori straordinari di un oasi incantata nell

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

SCHEDA DI ACCREDITO. TIPO ORGANIZZAZIONE: Cral Associazione Club Altro. Indirizzo. CAP Località Provincia. e-mail. Sito web.

SCHEDA DI ACCREDITO. TIPO ORGANIZZAZIONE: Cral Associazione Club Altro. Indirizzo. CAP Località Provincia. e-mail. Sito web. Liberi di Viaggiare ISCLA MAIOR Invito in EDUCTOUR Ischia che dire DAL 06 AL 09 MAGGIO SCHEDA DI ACCREDITO TIPO ORGANIZZAZIONE: Cral Associazione Club Altro Ragione Sociale Nr. Associati Indirizzo CAP

Dettagli

Speciale AGOAL *615. naxos. 10-17 giugno 2016

Speciale AGOAL *615. naxos. 10-17 giugno 2016 Speciale AGOAL *615 naxos 10-17 giugno 2016 veraclub naxos 10-17 giugno Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e si fa amare per ogni piccola cosa, per ogni pezzo di storia

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

SEYCHELLES CROCIERA DI 8 GIORNI IN CATAMARANO PREZZI NETTI ADV

SEYCHELLES CROCIERA DI 8 GIORNI IN CATAMARANO PREZZI NETTI ADV SEYCHELLES CROCIERA DI 8 GIORNI IN CATAMARANO PREZZI NETTI ADV PREZZO A PERSONA IN CABINA DOPPIA CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA A PARTIRE DA 1 169,00 8 GIORNI / 7 NOTTI SU CATAMARANO NAUTITECH 82

Dettagli

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI

da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI Voli da Milano e Roma SOLO PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO 4 giorni/3 notti - mezza pensione Accesso gratuito illimitato al parco acquatico «Aquaventure» 790 Quote a partire da Quote individuali adulto

Dettagli

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano Round Table 15 Bolzano SNOW DAYS 2016 presso Ganischgerhof Mountain Resort & Spa ****S via Rio Nero 22, Alto Adige I-39050 Nova Ponente Tel. +39 0471 61 65 04 Location e Sistemazione: Il Ganischgerhof

Dettagli

UN AMORE DI ISOLE 25 FEBBRAIO 09 MARZO 2016 (14 giorni 11 notti)

UN AMORE DI ISOLE 25 FEBBRAIO 09 MARZO 2016 (14 giorni 11 notti) 20/11/2015 rif 1121.1 CCV Seychelles UN AMORE DI ISOLE 25 FEBBRAIO 09 MARZO 2016 (14 giorni 11 notti) Le 115 isole delle Seychelles rappresentano un vero paradiso ricco di colori e sapori. In parte granitiche

Dettagli

Orange Club Laguna Beach Nakary

Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Indian Ocean Triathlon

Indian Ocean Triathlon Indian Ocean Triathlon Dove Mauritius Quando 23 novembre 2013 Distanza di gara Programma 1,8km + 55km + 12km 9 giorni / 7 notti in hotel 3*, 4* o 5* a partire da 1980 (volo incluso possibilità di pacchetto

Dettagli

18/09/2015 rif 1275.1 GIR

18/09/2015 rif 1275.1 GIR 18/09/2015 rif 1275.1 GIR TRAVEL DESIGN STUDIO di La Meta srl via Legnano 31, 24124 Bergamo BG, Italy PIVA 04822280964 tel +39 03519901200 fax +39 03519901204 info@traveldesignstudio.com www.traveldesignstudio.com

Dettagli

Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali

Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali Nellim Viaggio-esperienza alla scoperta della Lapponia finlandese tra la Natura incontaminata del Nord e lo spettacolo delle aurore boreali Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso

Last Minute Quote a Famiglia Tutto Incluso Last Minute FUTURA STYLE BAIA DEI MULINI Erice Mare 8 giorni / 7 notti in Pensione Completa + Bevande 1 bimbo 3 / 12 anni 2 bimbi 3 / 12 anni 08/07 15/07 1.490 1.739 2.236 15/07 22/07 1.590 1.839 2.361

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI In collaborazione con l agenzia di viaggi e tour operator: EXPLORA NATURA E SPORT S.R.L., VIA MARCHE 35/37, PALERMO PALERMO, 12/10/2015 LICEO SC. STATALE G. GALILEI VIA DANIMARCA N. 54 90100 - PALERMO

Dettagli

www.lampedusa.to ...d amare! Bella...

www.lampedusa.to ...d amare! Bella... Bella......d amare! Hotel Baia Turchese Hotel Guitgia Tommasino Le Villette di Cala Creta Hotel Il Faro della Guitgia Tommasino Guitgia Beach www.lampedusa.to Pelagos Diving Center Noleggio Freccia Azzurra

Dettagli

Volo+Hotel+Transfer Gratuito Promo Nave+ Hotel Solo Soggiorno 3 Letto Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff.

Volo+Hotel+Transfer Gratuito Promo Nave+ Hotel Solo Soggiorno 3 Letto Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff. Nicolaus Club Baia dei Pini **** Loc. Pedra e Cupa/Budoni (OT) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Cuba. Messico Giamaica. Santo Domingo. Messico Giamaica Cuba. Brasile

Cuba. Messico Giamaica. Santo Domingo. Messico Giamaica Cuba. Brasile Caraibi - BRASILE Messico Giamaica Cuba Santo Domingo Santo Domingo Brasile Messico Giamaica Cuba Brasile PUNTA CANA Punta Cana - Santo Domingo LUNEDÌ, FCO, GOA, TRN, VRN, VCE, TRS, BLQ, PSA, FLR Il villaggio

Dettagli

Baleari IBIZA L isola blanca

Baleari IBIZA L isola blanca Baleari IBIZA L isola blanca a r M e d i t e r r a n e o San Antonio Sant Josep Da Sa Talaia Ibiza IBIZA Veraclub IBIZA CALA SAN VICENTE Santa Eulalia L isola delle notti folli, dei maniaci del divertimento

Dettagli

Regolamento di gestione delle missioni e delle trasferte istituzionali. Approvato dall Assemblea nella seduta dell 11 febbraio 2014 n.

Regolamento di gestione delle missioni e delle trasferte istituzionali. Approvato dall Assemblea nella seduta dell 11 febbraio 2014 n. Regolamento di gestione delle missioni e delle trasferte istituzionali Approvato dall Assemblea nella seduta dell 11 febbraio 2014 n. _/2014 Indice 1. Oggetto e ambito di applicazione pag. 3 2. Definizioni

Dettagli