Viaggia, in tutti i sensi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggia, in tutti i sensi."

Transcript

1 Opel Zafira One

2 Zafira One. Zafira One, la monovolume con 7 posti di serie, è un punto di riferimento nel mercato automobilistico. L efficienza e la potenza dei propulsori le donano un carattere grintoso, ma sempre in linea con le esigenze legate al rispetto dell ambiente. In più, con Flex7 per passare da 2 a 7 posti in 15 secondi, ESP Plus e TC Plus di serie. I dati riportati su questo catalogo sono aggiornati al momento della stampa (09/2013) e possono essere di volta in volta modificati. Si prega di consultare il proprio concessionario per le ultime novità.

3

4

5 Viaggia, in tutti i sensi. Vivi a modo tuo, grazie alle possibilità di personalizza zione di Zafira One: scegli fra l ampia gamma di motori (benzina, Diesel ed ecom), accessori e colori per viaggiare nel massimo comfort e rendere piacevole ogni strada.

6

7 Ogni viaggio può essere indimenticabile. Zafira One saprà emozionarti con il suo comportamento su strada. Grazie a consumi ed emissioni contenuti, le motorizzazioni ecom assicurano il massimo piacere di guida con costi di gestione ridotti. L immagine riportata nella pagina a fianco ha esclusivo valore esemplificativo e potrebbe non corrispondere all offerta locale.

8 Prenditi tutto lo spazio che vuoi. Da solo o in compagnia, la flessibilità di Zafira One premia la tua voglia di divertimento, sport e tempo libero. L esclusivo sistema Flex7 ti permette di adattare gli interni di Zafira One alle tue esigenze del momento: da 2 a 7 posti in 15 secondi, senza dover smontare nulla.

9

10

11 Fai gioco di squadra. La vita è piena di sorprese. Il sistema FlexOrganizer 1 di Zafira One ti permette di gestire in modo razionale e semplice lo spazio a disposizione per il carico. Zafira One, con i suoi numerosi vani e scomparti, saprà adattarsi a qualsiasi esigenza. 1 Disponibile come accessorio post-vendita.

12

13 Sempre al meglio per ogni sfida. Nessun traguardo è troppo lontano. Nessuna avventura troppo ambiziosa. Gli accessori che Opel ha studiato apposta per Zafira One la rendono la compagna ideale per ogni genere di viaggio.

14 14 One

15 Zafira One Spazio, flessibilità, comfort, piacere di guida, sicurezza. La dotazione di serie comprende: ABS e ESP Plus Airbag frontali, laterali e a tendina Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Board Info Display Chiusura centralizzata con telecomando Cinture di sicurezza con pretensionatori Climatizzatore automatico Volante in pelle regolabile in altezza e profondità Comandi audio al volante Cornici finestrini e griglia anteriore cromate Cruise control Flex7 System Maniglie esterne e modanature laterali in tinta con la carrozzeria Sedile guida regolabile a 6 vie con supporto lombare Specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente Radio CD 30 MP3 Pedaliera sganciabile Vetri laterali posteriori oscurati Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Mancorrenti al tetto Silver Computer di bordo (no ecom) Cerchi Design da 16 (versione ecom con cerchi in acciaio) Fari fendinebbia 15 One Alcuni equipaggiamenti nelle foto sono a richiesta.

16 Viaggia immerso in un mondo di colori. Lascia che Zafira One rifletta la tua personalità, scegliendo fra un ampia gamma di colori. 16 Colori Royal Blue Summit White Sovereign Silver Carbon Flash Asteroid Grey

17 17 Colori Black Roof Edition, Summit White Black Roof Edition, Sovereign Silver

18 Scelta d atmosfera. Personalizza la tua Zafira One con lo stile che più ti rappresenta. 18 Colori e interni Versione Interno Colore interno Colore solido Royal Blue Colore Brilliant Summit White Colori metallizzati a doppio strato Sovereign Silver Asteroid Grey Carbon Flash Modanature Matt Chrome = disponibile One Twist/Elba Antracite Twist/Elba Antracite. Modanature: Matt Chrome.

19 19 Cerchi Design, 6,5 J x 16, a 5 razze, pneumatici 205/55 R 16. Cerchi in lega, 6,5 J x 16, disegno a 7 razze, pneumatici 205/55 R 16 (disponibili solo sul 1.6 ecom). Cerchi in lega, 7 J x 17, disegno a 5 razze, pneumatici 225/45 R 17. Cerchi in lega, 6,5 J x 16, disegno a 10 razze, pneumatici 205/55 R 16. Cerchi Cerchi e pneumatici QN1 QQ0 QL4 RZZ Pneumatici Dimensioni 205/55 R /45 R 17 One = di serie = a richiesta 1 2 Non disponibile su 1.6 ecom. Disponibile solo su 1.6 ecom. Classe relativa al consumo di carburante E C E Classe relativa all aderenza sul bagnato E B B Valore misurato del rumore esterno di rotolamento (db) Categoria del rumore esterno di rotolamento

20 Motorizzazione ecom. Zafira One offre un motore a metano che rispetta le normative Euro 5. Alto risparmio affiancato ad alte prestazioni con il 1.6 ecom Turbo ECOTEC 150 CV (110 kw). Zafira One 1.6 ecom Turbo è la sintesi perfetta tra prestazioni e risparmio. I grandi progressi della tecnologia Opel permettono un notevole aumento di potenza 150 CV (110 kw) e di coppia 210 Nm. Inoltre, il 1.6 ecom Turbo emette solo 139 g/km CO 2 e mantiene consumi estremamente ridotti: 7,7 m 3 /100 km. Ecco perchè il motore 1.6 ecom Turbo assicura grandi prestazioni e un grande risparmio. 20 Motori e trasmissioni Consumi Motore 1.6 ecom Turbo (110 kw/150 CV) Classe consumi Euro 5 Cambio MT-6 Ciclo urbano 10,8 1 Ciclo extraurbano 6,0 1 Ciclo combinato 7,7 1 Emissioni di CO 2 in g/km Metano in m 3 /100 km (kg/100 km). MT-6 = cambio manuale a 6 marce

21 Trasmissioni e motori Euro 5. Benzina, Diesel e metano: Zafira One offre una vasta scelta anche nelle motorizzazioni. Tutti i motori, rispondenti alla normativa Euro 5, dispongono dell avanzata tecnologia ECOTEC a 4 valvole per cilindro. Tali cilindri garantiscono grande efficienza di funzionamento e alte prestazioni. La gamma delle trasmissioni comprende cambi manuali a 5 e a 6 marce. Un ulteriore conferma che, anche in fatto di meccanica, Zafira One sa soddisfare molteplici esigenze. 21 Consumi ed emissioni ecom Turbo. Zafira One dispone di un alimentazione a metano 1.6 ecom Turbo che massimizza il potenziale ecologico ed economico. A pieno carico i serbatoi contengono 21 kg di metano e 14 litri di Diesel, che consentono un autonomia di 520 km, coniugando prestazioni eccellenti e risparmio. Motori 1.7 CDTI ECOTEC (81 kw/110 CV) 1.7 CDTI ECOTEC (92 kw/125 CV) 1.8 VVT ECOTEC (103 kw/140 CV) Classe consumi Euro 5 F.AP. Euro 5 F.AP. Euro 5 Cambio MT-6 MT-6 MT-5 Ciclo urbano 2 6,1 6,1 9,6 Ciclo extraurbano 2 4,5 4,5 5,7 Ciclo combinato 2 5,1 5,1 7,2 Emissioni di CO 2 in g/km Motori e trasmissioni 1 Secondo normative 2007/715/EC e 2008/692/EC. 2 In litri/100 km. MT-5 = cambio manuale a 5 marce MT-6 = cambio manuale a 6 marce Tutte le informazioni sono state ritenute esatte al momento di andare in stampa. Ci riserviamo, comunque, il diritto di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche dei motori che possono influenzare i dati pubblicati. Pertanto, suggeriamo di rivolgersi ai concessionari Opel per avere informazioni aggiornate. Tutti i dati fanno riferimento alla versione base, con allestimento di serie, in vendita nei Paesi dell EU. Le rilevazioni dei consumi di carburante e delle emissioni di CO 2 sono state effettuate sulla base delle normative 2007/715/EC e 2008/692/EC, con vettura in ordine di marcia. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare leggermente i valori relativi al consumo e alle emissioni di CO 2. Inoltre, possono fare aumentare il peso a vuoto e, in alcuni casi, il carico massimo su ciascun assale, con una conseguente modifica della portata ammessa e della massa rimorchiabile. Possono anche ridurre la velocità massima e far aumentare i tempi di accelerazione. I dati relativi alle prestazioni si riferiscono a una vettura vuota (senza conducente), con un carico a bordo di 200 kg.

22 22 Airbag. Airbag full-size frontali e laterali proteggono il guidatore e il passeggero anteriore. Airbag laterali a tendina (di serie) proteggono tutti gli occupanti. Sicurezza Sicurezza passiva ai massimi livelli. L avanzato sistema integrato Opel SAFETEC è una robustissima cellula abitativa dotata di linee per lo scarico dell energia di un eventuale urto, zone a deformazione progressiva, protezioni laterali e un intelaiatura avanzata che avvolge gli occupanti. Il sistema SAFETEC sfrutta l interazione di tutte le dotazioni di serie sulla vettura: autotelaio elettronico interattivo (IDS), ABS, airbag anteriori frontali e laterali, cinture a 3 punti su tutti i sedili (regolabili in altezza e dotate di limitatori di forza e di pretensionatori sui sedili anteriori), piantone dello sterzo di sicurezza, pedaliera sganciabile e sicura per i bambini sulle portiere posteriori.

23 23 Controllo elettronico della stabilità ESP Plus + TC Plus. Contrasta situazioni anche estreme di sottosterzo (come nel caso di manovre di emergenza) e consente di mantenere il pieno controllo dell auto monitorando la frenata sulle quattro ruote. ABS con controllo della frenata in curva (CBC). Il sistema CBC migliora la stabilità dell auto dosando in modo ottimale la pressione frenante sulle ruote interne. Comportamento su strada Controllo delle frenate d emergenza. Se si frena all improvviso, una valvola aggiuntiva inserita nel circuito frenante fa salire la pressione all interno dello stesso, aumentandone l efficacia. Inoltre, quando entra in funzione l ABS, le luci degli stop lampeggiano per avvertire gli automobilisti che seguono.

24 24 Flessibilità Spazio e comfort per 7. La possibilità di ripiegare i sedili della seconda fila aumenta la flessibilità di carico.

25 Sistema Flex7 per la configurazione dei sedili 1. Lo spazio può essere organizzato in base al numero di sedili di cui hai bisogno, in modo rapido e semplice. Flex7 è un sistema estremamente flessibile ed efficace. Ti permette, ad esempio, di ripiegare e fare sparire all interno del pavimento uno solo oppure entrambi i sedili della terza fila. Il divanetto posteriore asimmetrico, diviso in due sezioni di diversa larghezza (60 : 40), ti permette di aumentare la capacità del bagagliaio, ripiegando in avanti gli schienali oppure ribaltando l intero sedile contro lo schienale dei sedili anteriori. In soli 15 secondi potete modificare la configurazione interna, passando da 2 a 7 posti. Ripiegando in avanti lo schienale del sedile del passeggero anteriore, potete disporre di una pratica superficie di lavoro dove appoggiare, ad esempio, un computer portatile oppure trasportare all interno dell auto oggetti lunghi fino a 2,7 metri. Complessivamente, ci sono 72 differenti combinazioni possibili per i sedili Il sistema Flex7 non è disponibile su vetture autocarro, omologate per 5 posti. Il tessuto e alcuni optional dei sedili nelle foto non sono disponibili in Italia. Flessibilità Ripiegando i due sedili della terza fila, la capacità del bagaglio sale a 645 litri. Con la configurazione a 2 posti, si ha la massima capacità di carico (1.820 litri).

26 Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Una pulsantiera inserita all interno della portiera del guidatore permette di azionare comodamente gli alzacristalli elettrici (anche con la funzione salita/discesa rapida) e, all occorrenza, di bloccarne il funzionamento. 26 Equipaggiamenti Park Pilot. Sensori anteriori e posteriori attivano un allarme acustico che segnala la presenza di ostacoli potenziali durante le manovre di parcheggio. Il dispositivo può essere disattivato premendo un pulsante.

27 Navigatore Touch&Connect 1. Questo nuovo sistema di navigazione include 6 altoparlanti, Triple Info Display 2, Graphic Info Display 3, ingresso aux-in, porta USB, Bluetooth, SD card per mappe, climatizzatore elettronico ECC 4. Per una guida sicura e il mondo a portata di mano. CD 30 MP3. Radio stereo con lettore CD e riproduttore MP3, presa per cuffie, comandi di regolazione al volante di serie, 24 emittenti programmabili, 4 x 20 Watt, 6 altoparlanti (di serie). Comandi di regolazione al volante. Per maggiore comfort, praticità e sicurezza, tutte le funzioni del sistema audio e di comunicazione mobile possono essere regolate senza staccare le mani dal volante e senza distogliere gli occhi dalla strada. 27 Infotainment Disponibile a richiesta. Disponibile solo su ecom. Non disponibile su ecom. 4 Non disponibile su Business ed ecom.

28 Portabiciclette esterno. Non servono attrezzi per montarlo. Può accogliere fino a tre biciclette contemporaneamente, smontando semplicemente le ruote anteriori per guadagnare spazio in lunghezza. 28 Accessori Box tetto. Differenti modelli a scelta di varie dimensioni adatte a ogni esigenza. Il suo montaggio richiede la presenza della struttura portapacchi base universale. Portasci estendibile. Permette di trasportare in modo sempre sicuro 6 paia di sci oppure 4 tavole da snowboard appoggiate una sull altra. Ganci di traino. Ganci di traino con sfera fissa oppure rimovibile.

29 Griglia divisoria. Robusta griglia divisoria per separare l abitacolo dal portabagagli. Il vano può essere poi diviso in due parti attaccando ad essa un ulteriore griglia. Divisorio FlexOrganizer. Comprende due aste e una rete dotata di tasche portaoggetti. Impedisce a oggetti di grandi dimensioni di spostarsi all interno del bagagliaio. 29 Accessori Seggiolino Opel DUO ISOFIX. Raccomandato per bambini dai 9 ai 18 kg. Si installa facilmente con una cintura standard a 3 punti o con attacchi ISOFIX. Il seggiolino Opel DUO ISOFIX presenta un attacco a 5 punti.

30 Puoi scegliere tra una vasta collezione di articoli Opel sul sito:

31

32 Opel Service. Assistenza in tutta Europa. Opel ti offre tutta l assistenza e la disponibilità di cui hai bisogno, ovunque. In Europa, infatti, ci sono più di officine autorizzate, sempre pronte a offrirti servizi puntuali e professionali e interventi che garantiscono gli standard operativi più elevati. Inoltre, puoi rivolgerti al personale specializzato anche per avere spiegazioni precise in merito al funzionamento della tua auto, per conoscere le spese da sostenere, e per ottenere sempre le massime prestazioni. Opel Roadside Assistance. Questo servizio gratuito di mobilità vale per tutti gli autoveicoli Opel per i quali non siano trascorsi più di un anno dalla data di immatricolazione o di consegna al cliente da parte della concessionaria (vale la precedente delle due). Ovunque ti trovi, il Servizio Assistenza Opel è pronto a intervenire per aiutarti in più di 40 Paesi europei, 24 ore su 24 mettendo a tua disposizione servizi di assistenza stradale, recupero del veicolo fermo, autonoleggio, sistemazione alberghiera oppure l organizzazione del rientro in sede in ferrovia o in aereo (vedi condizioni del programma). Il distributore o l officina autorizzata saranno lieti di estendere il servizio di assistenza annuale. Finanziamenti. Comprare un veicolo Opel non è mai stato così facile, grazie alle interessanti e vantaggiose possibilità di rateizzazione che ti offre GMAC Bank. Devi solo scegliere il tipo di pagamento che risponde meglio alle tue necessità e, poi, accendere il motore. Leasing. Grazie a GMAC Leasing puoi avere i veicoli Opel anche in leasing: ti basterà trovare la formula più adatta alle tue esigenze di lavoro e alle tue possibilità finanziarie. Il programma Master Lease, poi, permette di gestire un autoparco con un unico interlocutore. Assicurazioni. I clienti Opel hanno a loro disposizione ogni tipo di assicurazione automobilistica grazie ai servizi GMAC Insurance. Scopri quella più vantaggiosa per te. Noleggio auto. Un cliente Opel non si ferma mai. Grazie a questo esclusivo servizio, infatti, puoi continuare a muoverti anche quando la tua auto è fuori uso. Garanzia sulle nuove automobili. Con Opel sai sempre di poter contare su certe garanzie. Soprattutto su quella di 2 anni per le automobili di nuova fabbricazione. Questa formula di garanzia, comoda e vantaggiosa, si applica a tutte le nuove Opel, a partire dalla data d immatricolazione o della consegna del veicolo, per un periodo di 24 mesi, senza limiti di chilometraggio. Inoltre, puoi prolungare la data di scadenza fino a 2 anni, grazie alla garanzia sulle riparazioni. 12 anni di garanzia contro la corrosione passante. Opel tutela sempre i suoi clienti e le loro vetture. Proprio per questo ha pensato di garantire i suoi veicoli con un affidabile formula a lungo termine contro la corrosione passante. Il cliente deve solo impegnarsi a sottoporre la sua auto a tutti i tagliandi e ai controlli di manutenzione periodica indicati nel libretto. 3 anni di garanzia per le batterie Opel. Le batterie di serie delle automobili Opel hanno la giusta carica per affrontare tutte le stagioni, anche gli inverni più freddi. Sono garantite per tre anni e tengono la tua auto lontana dai problemi di avviamento. Servizio ricambi e accessori. Gli Opel Shop hanno sempre tutto quello di cui hai bisogno per rendere la tua auto ancora più confortevole: nuovi ricambi, accessori e perfino la consulenza del personale specializzato d azienda, a tua disposizione per ogni specifica esigenza. Opel su Internet. Il sito è a tua disposizione per qualsiasi informazione: da quelle sulle automobili, a quelle sui servizi e sugli accessori. Puoi collegarti ogni volta che vuoi e ricevere aggiornamenti su notizie e prodotti Opel. Ti aspettiamo online. Rottamazione. Se cerchi informazioni sul programma di riciclaggio, sui punti di rottamazione dei veicoli e sul loro smaltimento, visita il sito sempre aggiornato per rispondere al meglio a tutte le tue esigenze. Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitare a rivolgerti ai concessionari Opel. I dati riportati su questo stampato sono puramente indicativi in quanto le dotazioni di serie delle varie versioni possono di volta in volta essere modificate dalla fabbrica. Si raccomanda pertanto, agli acquirenti, di controllarne l esattezza con il Concessionario prima di firmare il relativo ordine o documento d acquisto. Consultare il sito per avere maggiori informazioni sul «Design di Riciclaggio», sulla rete dei Centri di Raccolta dei veicoli fuori uso e sul loro smaltimento. General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell Industria, Roma EUR Edizione 09/13 PEFC/ Certificato PEFC Questa brochure è stata realizzata con materiali provenienti da una gestione sostenibile dei boschi. I/MY14

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Nuova opel Corsa van

Nuova opel Corsa van Nuova OPEL Corsa van COMODA COME UN AUTO, PRATICA COME UN FURGONE. Massima funzionalità Nuova Opel Corsa Van rappresenta la tua azienda. Il design sportivo e l abitacolo spazioso la rendono l auto da

Dettagli

Viaggia, in tutti i sensi.

Viaggia, in tutti i sensi. Opel Zafira Opel Zafira. Opel Zafira, l originale monovolume con 7 posti di serie, è un punto di riferimento nel mercato automobilistico. L efficienza e la potenza dei propulsori le donano un carattere

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Non smettere mai... di muoverti.

Non smettere mai... di muoverti. Opel Astra TwinTop Non smettere mai... di muoverti. Viaggiare può essere ancora più bello che arrivare. Opel Astra TwinTop, per chi ha una Cabrio nel cuore e una Coupé nella testa. Una sola auto, due mondi

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella.

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra TwinTop Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra lascia il segno ovunque passa, capace di cambiare in meglio qualsiasi giornata. Una fonte inesauribile di emozioni. Tutti gli sguardi

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Regalati il grande comfort di Opel Antara. Materiali e finiture di alta qualità abbinate ad un atmosfera interna che ti lascia senza fiato.

Regalati il grande comfort di Opel Antara. Materiali e finiture di alta qualità abbinate ad un atmosfera interna che ti lascia senza fiato. ESPLORA... una nuova prospettiva di guida. Risveglia la tua sete d indipendenza e la capacità di essere un leader. Libera la tua voglia di creatività e riscopri il gusto delle cose belle della vita. Preparati

Dettagli

Opel Astra GTC Black Sapphire

Opel Astra GTC Black Sapphire Opel Astra GTC Risveglia il tuo istinto. Opel Astra GTC è l auto che stimola i tuoi sensi, trasmettendo energia e grinta. Fai scorrere lo sguardo sul tetto panoramico e sulla linea di cintura fino a raggiungere

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Opel Vivaro Tour. Benvenuti in business class.

Opel Vivaro Tour. Benvenuti in business class. Opel Vivaro Tour Opel Service 4 Design 6 Opel Vivaro Tour. Benvenuti in business class. Più spazio, grande comfort e l atmosfera di una business class. Con le sue linee eleganti e le finiture accurate,

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Tutta. un altra vita.

Tutta. un altra vita. Opel Combo Tour Motori e sicurezza 10 Tutta Equipaggiamento 12 un altra vita. Sistemi audio e di comunicazione 14 Versatile e funzionale, Opel Combo offre una grande flessibilità di utilizzo grazie ad

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Opel Astra Station Wagon e 5 porte GPL TECH

Opel Astra Station Wagon e 5 porte GPL TECH Opel Astra Station Wagon e 5 porte GPL TECH Nuovi motori. La gamma è al top. Opel Astra vanta una ricca gamma di versioni e dotazioni. Puoi scegliere il motore che rispecchia il tuo stile di guida. Hai

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

NUOVA ZAFIRA. Opel. Idee brillanti, auto migliori.

NUOVA ZAFIRA. Opel. Idee brillanti, auto migliori. NUOVA ZAFIRA DAT I TE C NIC I Opel. Idee brillanti, auto migliori. MODELLI/MOTORIZZAZIONI 1.6 Twinport 105 CV 1.8 16V 140 CV 2.0 Turbo 200 CV 1.9 CDTI 101 CV common rail a 6 rapporti 1.9 CDTI 120 CV common

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto.

Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto. Nuovo OPEL Combo Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto. Sicuro, comodo, bello, spazioso: Nuovo Combo Tour è perfetto per te e la tua famiglia. Progettato per offrire il massimo del

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

IN VIGORE DAL 22/07/06

IN VIGORE DAL 22/07/06 IN VIGORE DAL 22/07/06 Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Il Service ŠKODA conviene. Lo capirebbe anche un bambino.

Il Service ŠKODA conviene. Lo capirebbe anche un bambino. Il Service ŠKODA conviene. Lo capirebbe anche un bambino. 1. Manutenzione 2. ACCESSORI ORIGINALI 3. CHECK-UP COMPLETO INVERNALE 4. ŠuperCard Anche la tua ŠKODA sta diventando grande. Se hai acquistato

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli