Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi."

Transcript

1 Quand apre la struttura? Quand chiude? La struttura apre il 1 Aprile e chiude il 15 Settembre. Quant è grande? Baia di Gallipli Camping Resrt si estende su una superficie di metri quadri, mlti dei quali rappresentati da ampi spazi verdi lasciati a dispsizine degli Ospiti. Quant dista la struttura dal mare? La struttura nn è sul mare. Rispett all ingress del Camping la distanza dal mare è pari ad 800 metri. Per avere un idea più precisa ptrete digitare il nme della struttura su Ggle Maps Ggle Earth. Cme pssiam raggiungere il mare? A dispsizine dei nstri Ospiti c è un servizi navetta mlt cmd, cn partenza gni 10 minuti, cmpres nel prezz del sggirn (rari 09.00/13.00 e 16.00/ a discrezine della Direzine rari cntinuat dalle alle 19.00). All intern della struttura ci sn varie fermate, situate ad una distanza che nn supera mai i 200/300 metri dalla piazzla dalla zna mbile hme. Csì cme, nei pressi dell area parcheggi, in spiaggia, è rganizzata una fermata della navetta nei pressi della pineta. Si può raggiungere il mare a piedi? Anche cn dei bambini? Si, sebbene, al ritrn, ci sia da percrrere una salita. Cnsigliam, quindi, di evitare le re più calde per trnare in struttura a piedi. Si può raggiungere il mare in bicicletta? Anche cn dei bambini? Si, vale il discrs vist per la passeggiata a piedi. In bicicletta, sarà però mlt semplice raggiungere, attravers i sentieri segnalati nella mappa presente in struttura, una serie di calette e tratti di spiaggia libera mlt tranquilli. E se usiam la nstra aut per raggiungere il mare? Per arrivare al mare ptrete usare anche la vstra aut. Nella zna antecedente la pineta e il mare, c è un ampi parcheggi, custdit e a pagament in cncessine di Terzi. Il servizi spiaggia a pagament è bbligatri? N. Arrivand al mare si ptrà scegliere, liberamente, se usufruire del servizi spiaggia a pagament sulla spiaggia attrezzata psizinare la prpria attrezzatura sul tratt di spiaggia libera ( sia a sinistra che a destra rispett a Punta della Suina). Quant dista il più vicin centr abitat? I centri abitati più vicini distan circa 4/6 km Mancaversa (2 km), Gallipli (4 Km ) e Tavian (6 km). Principali distanze: Otrant 43 km, Santa Maria di Leuca, Lecce 42 km, Brindisi Aerprt 74 km; Bari Aerprt 165 km. Ci sn cllegamenti pubblici per Gallipli e/ per i principali centri del Salent?

2 All'ingress del Campeggi trverete la fermata di Salent in bus, un'iniziativa della Prvincia di Lecce. Il servizi, attiv da giugn a settembre, cnsente di raggiungere cn facilità le principali lcalità turistiche e balneari del Salent (Otrant, Gallipli, S. Maria di Leuca) e le aree cstiere ad alta densità abitativa staginale (Prt Cesare, Trre dell'ors, litranea Gallipli Sud, litranea S. Cesarea, Castr, S. Maria di Leuca). I biglietti per viaggiare a brd di Salent in Bus pssn essere acquistati, anche, n line ( Avete un Servizi Transfer per gli aerprti di Brindisi e Bari e le Stazini di Lecce e Gallipli? Si, si effettua servizi Transfer per i principali aerprti e stazini. (Inf e prentazini tel nleggi.baiadigallipli@gmail.cm Servizi a cura di F.R. Cars). In struttura pss nleggiare aut, scter, biciclette? In struttura pss nleggiare un frigrifer? Si. (Inf e prentazini tel Cars). nleggi.baiadigallipli@gmail.cm Servizi a cura di F.R. C è un Ospedale vicin alla struttura? L spedale più vicin è a Gallipli. A Mancaversa (2 km dalla struttura) c è un Presidi di assistenza sanitaria estiva. La Farmacia più vicina? Mancaversa (2 km), Gallipli (4 km) e Tavian (6 km). La struttura è adatta ai disabili? Tutta la struttura, ad eccezine delle Mbile Hme, è accessibile alle persne diversamente abili. Anche la spiaggia è facilmente raggiungibile grazie ad una passerella che arriva fin al chisc bar. Nn siam in grad di garantire il servizi navetta per la spiaggia ma, in cas di sggirn, assicuriam, sempre, la nstra ttale dispnibilità. C è un bancmat all intern della struttura? All intern della struttura nn c è un sprtell Bancmat a causa della mancanza di una cnnessine ADSL, cnsiderata sicura dalle banche. Ptrete trvare sprtelli bancmat nei paesi vicini ( Tavian, Gallipli ecc..). Sarà però pssibile pagare cn il bancmat, ltre che press i nstri uffici, anche al Bar, al Ristrante, al Supermercat e in Spiaggia. Pss prtare cn me il mi animale? Gli animali dmestici sn i benvenuti nella nstra struttura. In area camping accettiam animali dmestici e cani di razze nn periclse, riservand una determinata zna delle piazzle ad us esclusiv degli equipaggi cn cani al seguit. In un numer limitat di Mbile Hme accettiam un sl animale dmestic per unità abitativa. In cas di sggirn ricrdate che: Dvrann essere tenuti al guinzagli; Nn ptrann essere lasciati da sli in piazzla in mbile hme; Ptrann salire sulla navetta per la spiaggia ma nn ptrann accedere sulla spiaggia attrezzata; ptrann venire cn vi sulla spiaggia libera; Per le necessità fisilgiche, dvrann essere accmpagnati nella zna WC animali; Nn ptrann accedere all area piscina; Nn dvrann arrecare disturb agli altri Ospiti.

3 Pss prtare cn me la mia imbarcazine? Si, ma ptrà, semplicemente, tenere il carrell cn la barca in parcheggi. In spiaggia nn c è un access carrabile per le imbarcazini. Pssibilità di rmeggi imbarcazini nelle immediate vicinanze della struttura ( Gallipli, Mancaversa.). Il WiFi è gratuit? La cnnessine WiFi è gratuita ma, per via della fitta vegetazine, il segnale è limitat sltant alla zna Anfiteatr, Piscina e Bar. Gli esercizi cmmerciali presenti in struttura (Bar, Ristrante, Market e Negzi) che perid e/ rari di apertura rispettan? Il bar e il ristrante sn attivi fin dall apertura della struttura (1 Aprile), csì cme la nstra spiaggia. Il Market e i vari negzi avvian l attività a giugn. Tuttavia, nei pressi del Bar, nei peridi di bassa stagine, è allestit un piccl Market ed è sempre pssibile acquistare pane, latte e generi di prima necessità sempre freschi. Gli Orari di apertura sn espsti dai rispettivi gestri. Fate la disinfestazine per le zanzare? Quand le cndizini mete l permettn vengn effettuate delle disinfestazini ntturne cn insetticidi inncui per la salute di adulti e bambini. Cme ulterire precauzine cautelativa viene chiest di nn stendere indumenti altri panni durante il trattament che viene sempre cmunicat in anticip. E pssibile utilizzare il barbecue in piazzla in mbile hme? L unic barbecue ammess in piazzla in mbile hme è quell a gas (si ptrà anche nleggiare in struttura). Dislcati per tutta l area camping e nella zna mbile hme trverete barbecue cmuni da pter utilizzare sl cn carbnella e frniti di griglie. Ci sn degli rari particlari per entrare ed uscire dalla struttura? Il cancell principale d ingress è apert e cntrllat durante tutta la girnata. Si ptrà entrare ed uscire liberamente senza nessun tip di limite di rari. Pss arrivare in struttura a qualunque ra? La registrazine del vstr arriv si ptrà effettuare durante tutta la girnata (24 re al girn) press la Prtineria, cn la cnsegna di tutti i dcumenti di identità e la cmpilazine della scheda del vstr grupp. Gli accmpagnamenti in piazzla si effettuan dalle re alle re e dalle re alle re 19.45; quelli in mbile hme dalle17.00 alle e sl dp aver cmpletat le perazini di registrazine e check-in. Vi cnsigliam di prgrammare il vstr arriv, evitand gli rari del silenzi (dalle alle e dalle alle 08.00). E se arriv durante l rari del silenzi ( dalle alle dalle alle 08.00)? Dalle alle si dvrà parcheggiare il prpri mezz e attendere la riapertura degli uffici e gli accmpagnamenti in piazzla mbile hme. Dp le è prevista la ssta prvvisria in Precamp. Si dvrà mntare la tenda psizinare il prpri mezz ( camper e/ caravan ) in una zna di pineta interna alla struttura, dtata di clnnine per attacc

4 energia elettrica e grupp di servizi igienici, dtati anche di dccia calda.in gni cas ptrete usufruire dei servizi della struttura sin dalla registrazine ( ad esclusine del servizi navetta per la spiaggia). La ssta in precamp dp le prevede il pagament della ntte trascrsa in campeggi secnd le nrmali tariffe da listin. Esiste un servizi di srveglianza? Si, durante tutta la girnata. Pss usufruire del servizi di mezza pensine di pensine cmpleta? Quali sn gli rari? Si, press il nstr ristrante ptrà acquistare questi servizi. Gli rari sn i seguenti: Clazine 07.30/10.30; Pranz / 14.30; Cena 19.00/ (Inf e Prentazini trattria.damammaezzia@gmail.cm ). Che csa è cmpres nella tariffa girnaliera di sggirn in mbile hme? Nel prezz del sggirn in mbile hme è cmpres: IVA, pst aut mt, servizi di animazine e navetta per il mare ( attivi dal al 04.09), utilizz di tutte le attrezzature sprtive del campeggi, ingress in piscina cn utilizz di mbrellni e lettini ( salv dispnibilità) e ingress percrs ginnic. Ci sn degli extra bbligatri da pagare? Al prezz del sggirn dvrann aggiungersi: l extra bbligatri cnsumi (energia elettrica, acqua calda e gas) pari ad eur 3.50/girn e calclat sl per gli adulti e i ragazzi dai 14 anni in su; la pulizia finale allggi pari ad eur Si pssn prentare le mbile hme? Si accettan prentazini per sggirni in mbile hme cn le seguenti limitazini: Sggirn nn inferire alle 7 ntti ( da sabat a sabat); Equipaggi cmpst da un minim di 1 ad un massim di 5 cmpnenti Sl famiglie e cppie Cme sn le mbile hme? Le nstre mbile hme sn tutte uguali. Sn in legn e sn cstituite da: una zna girn, cn angl cttura (2 fuchi), frigrifer, pentlame e stviglie e un divan lett; un bagnett cn lavandin, wc e dccia; una stanza da lett matrimniale; una stanza cn lett a castell; una mansarda. Il prezz varia in base al numer degli ccupanti (i bambini 0/3 anni sn spiti gratuiti e nn devn essere cnteggiati nel numer dei psti lett). Ad us esclusiv degli Ospiti allggiati in mbile hme è a dispsizine un grupp di servizi attrezzat cn sle dcce. Sn dtate di aria cndizinata? N, nn sn dtate di aria cndizinata ma risultan ugualmente mlt fresche perché cmpletamente ricperte da fitta vegetazine.

5 Sn attrezzate cn televisre? N, all intern della mbile hme nn c è il televisre e neppure l antenna. Sn attrezzate cn culla da campeggi? N. In struttura però, se l desiderate, sn dispnibili lettini da campeggi senza biancheria e cuscin da nleggiare. Dat il numer limitat si cnsiglia la prentazine. All intern della Mbile hme l eventuale culla da campeggi ptrà essere psizinata nel sggirn e nn nella camera matrimniale. Sn frnite di biancheria da lett? N. Tutta la biancheria è esclusa e nn frnita ( da lett, da bagn ed eventuali cperte). In struttura però, se l desiderate, ptete nleggiare biancheria da lett e da bagn. Dat il numer limitat si cnsiglia la prentazine. In che csa cnsiste la dtazine delle mbile hme? Nella sezine del sit relativa alle mbile hme trverete il dettagli di tutte le attrezzature frnite. Qualunque attrezzatura nn indicata in elenc nn sarà dispnibile. A che ra sarà cnsegnata la mbile hme? A che ra dvrà essere liberata? Dev versare una cauzine? Quand mi sarà restituita? Nella sezine del sit relativa alle mbile hme trverete tutte le infrmazini relative alle prcedure di arriv e partenza.

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi.

Si, sebbene, al ritorno, ci sia da percorrere una salita. Consigliamo, quindi, di evitare le ore più calde per tornare in struttura a piedi. Quand apre la struttura? Quand chiude? La struttura apre il 1 Aprile e chiude il 15 Settembre. Quant è grande? Baia di Gallipli Camping Resrt si estende su una superficie di 250.00 metri quadri, mlti dei

Dettagli

Bungalow senza cucina

Bungalow senza cucina Happy Village Roma Listino Prezzi Village 2015 massimi applicati Prezzo a notte incluso: bus navetta da e per la stazione delle ferrovia metropolitana, piscina per adulti e per bambini, biancheria da letto,

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek e cn la Direzine Tecnica di Primavera al Parc dell Uccellina i percrsi più belli, le spiagge più selvagge e chissà.. il prim bagn della stagine!! 15-17

Dettagli

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI Fndazine dei Gemetri di Avellin e prvincia "E. de Pandis" Via F.lli Bisgn 5/C 83100 Avellin Tel. 0825 33965 Fax 0825 781349 Email crsi@gemetri.av.it www.gemetri.av.it GUIDA ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO CORSI

Dettagli

Driver s Manual. Assistenza 24 h nazionale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazionale: +41 800 0240 0240

Driver s Manual. Assistenza 24 h nazionale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazionale: +41 800 0240 0240 Driver s Manual Assistenza 24 h nazinale: 0800 0240 0240 Assistenza 24 h internazinale: +41 800 0240 0240 Benvenuti Il presente manuale del cnducente cntiene infrmazini imprtanti e indirizzi di cntatt

Dettagli

Hotel 40 anni di vittorie

Hotel 40 anni di vittorie Tip: Htel Numer di stelle / Categria: 2 stelle Indirizz: 220088, Minsk, Azgur, 3 Telefn: (+ 375 17) 294-79-63 Fax: (+ 375 17) 294-73-13 Altr: L'htel appartiene al Minister della Difesa Lcalità: Htel 40

Dettagli

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE.

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL MARE, LIMPIDO E CRISTALLINO, IN QUELLA PARTE DI COSTA FORMATA DA LINGUE ROCCIOSE INTERVALLATE DA VEGETAZIONE

Dettagli

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE

1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE 2. INFORMAZIONI PER GRUPPI E SCOLARESCHE 3. INFORMAZIONI PER PERNOTTAMENTI E SISTEMAZIONI ALBEGHIERE 1. INFORMAZIONI GENERALI SULLA MANIFESTAZIONE www.premanarivivelantico.it

Dettagli

Italian Family Hospitality

Italian Family Hospitality Italian Family Hspitality SCHEDA ADESIONE AGENZIA OSPITANTE (B&B/Agriturism) Denminazine sciale... Indirizz sede perativa... Indirizz sede Legale... P.IVA\C.F....... E-mail.... Indirizz PEC:... Pagina

Dettagli

Il sistema dei parcheggi viene ridefinito come mostrato in Figura 5; risultano circa:

Il sistema dei parcheggi viene ridefinito come mostrato in Figura 5; risultano circa: Alternativa 4 - Pednalizzazine frte della penisla Questa alternativa si differenzia dalle altre per la reglamentazine degli accessi alla penisla particlarmente rigida: nn sn autrizzati ad accedere in aut,

Dettagli

camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA HHH Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com

camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA HHH Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com SARDEGNA Palau Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento della prenotazione/check-in

Dettagli

Italian Family Hospitality

Italian Family Hospitality Italian Family Hspitality SCHEDA ADESIONE FAMIGLIA OSPITANTE Cgnme e nme... Indirizz... Email... Tel/cell.... Data cmpilazine.... Presentazine (descrizine e cmpsizine famiglia, abitazine, lcalità, psizine

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek e cn la Direzine Tecnica di Splendri della Tscana e dell alta Tuscia Il magnific panrama del Cetna, la suggestiva Frtezza di Radicfani e l incant di

Dettagli

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes PREZZI MOBILHOME Piantine» Mappa» MH 4 POSTI MH B 5 POSTI MH A 5 POSTI MH 6 POSTI Bassa stagione 01/01-06/01 Medioalta 07/01-02/04 03/04-06/04 stagione 07/04-23/04 24/04-03/05

Dettagli

Sconto del 15 % sul prezzo di listino in qualsiasi soluzione per tutta la stagione. Offerta applicabile nelle stagioni estive 2014 e 2015!

Sconto del 15 % sul prezzo di listino in qualsiasi soluzione per tutta la stagione. Offerta applicabile nelle stagioni estive 2014 e 2015! Spettabile Ministero della Difesa Palazzo Baracchini Via XX Settembre 8 00187 Roma Tel. 06 46911 www.difesa.it PEC stamadifesa@postacert.difesa.it Cabras, 6 Maggio 2014 Oggetto: Convenzione stagioni 2014/2015

Dettagli

OET Ollerenshaw English Tuition

OET Ollerenshaw English Tuition Ollerenshaw English Tuitin Chi siam Siam Rb e Allisn Ollerenshaw e viviam a Brightn. Abbiam una lunga esperienza lavrativa e numersi interessi da cndividere. Allisn ha lavrat per mlti anni nel camp della

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive

Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive PROVINCIA DI SAVONA Scheda di Rilevamento Delle Strutture Ricettive La scheda è realizzata e gentilmente concessa da: Cooperativa Jonathan Livingston c/o Unità Spinale Unipolare - Ospedale Santa Corona

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO)

SINEA & ENKA VIAGGI E SOGGIORNO MARE A VARADERO DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) SINEA & ENKA VIAGGI MINITOUR DI CUBA E SOGGIORNO MARE A VARADERO PENSIONE COMPLETA DATA DI EFFETTUAZIONE: 20-28 MARZO 2009 DA ROMA-FIUMICINO (DA VENERDI A SABATO) POSTI LIMITATISSIMI - ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO

Dettagli

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica

Europa Programma di fedeltà ADR con consegna automatica Eurpa Prgramma di fedeltà cn cnsegna autmatica Vantaggi è un prgramma di cnsegna mensile autmatica per Incaricati, Preferred Custmer e Clienti al dettagli. Il prgramma favrisce l'acquist mensile autmatic

Dettagli

Comune di Muggia Provincia di Trieste Servizio Educativo Politiche Giovanili Muggia, 28 settembre 2015 Cultura E Sport

Comune di Muggia Provincia di Trieste Servizio Educativo Politiche Giovanili Muggia, 28 settembre 2015 Cultura E Sport Cmune di Muggia Prvincia di Trieste Servizi Educativ Plitiche Givanili Muggia, 28 settembre 2015 Cultura E Sprt Prt. n. Al Dirigente Sclastic dell Istitut Cmprensiv G. Luci dtt.ssa Marisa Semerar Oggett:

Dettagli

Centro Vacanze Isuledda

Centro Vacanze Isuledda Sardegna Centro Vacanze Isuledda Loc. La Conia 00 Cannigione - Arzachena (OT) N ' '' E 9 ' '' Listino Prezzi 0 http://www.camping.it/sardegna/isuledda isuledda@camping.it http://www.campingisuledda.com/?utm_source=camping.it&

Dettagli

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE Tel. +39 040 299264 marepineta.com TRIESTE Duino Aurisina/Sistiana Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

CORSO DI PATENTE NAUTICA Vela e Motore Senza Limiti dalla Costa. Info documentazione ISCRIZIONE CAPITANERIA

CORSO DI PATENTE NAUTICA Vela e Motore Senza Limiti dalla Costa. Info documentazione ISCRIZIONE CAPITANERIA CORSO DI PATENTE NAUTICA Vela e Mtre Senza Limiti dalla Csta Inf dcumentazine ISCRIZIONE CAPITANERIA Per infrmazini: frsailing tel. 02 48104166 Marc cell. 393 9091561 Ernest cell. 335 8075733 CUS Milan

Dettagli

OET Ollerenshaw English Tuition

OET Ollerenshaw English Tuition Ollerenshaw English Tuitin Chi siam Siam Rb e Allisn Ollerenshaw e viviam a Brightn. Abbiam una lunga esperienza lavrativa e numersi interessi da cndividere. Allisn ha lavrat per mlti anni nel camp della

Dettagli

un aiuto concreto www.cashaid.org

un aiuto concreto www.cashaid.org CASH AID Fundatin un aiut cncret www.cashaid.rg DESCRIPTION Csa è... 2 Gli biettivi... 2 Cme funzina... 2 Benefici per chi spende... 2 Benefici per chi vende... 3 Cme funzina il demurrage cllegat ai Bnus...3

Dettagli

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno.

Pranzo presso il ristorante del parco de Il Ciocco. Consegna ricordo dell evento a tutti gli equipaggi, saluti finali e chiusura del raduno. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE --------------------------------------------------------- - 7 radun nazinale NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Barga ( Lucca ) 26-27-28 giugn 2015 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino

Guida descrittiva del programma Gestione Magazzino Guida descrittiva del prgramma Gestine Magazzin Per accedere al prgramma l utenza impstata di default è Amministratre senza passwrd dp il lgin se è il prim access il prgramma vi richiederà l inseriment

Dettagli

30.05-27.06 29.08-05.09 Pasqua 03.04-07.04. Letto aggiunto al giorno 5,00 5,00 5,00 7,00 9,00 31.05-28.06 30.08-06.09. Pasqua 03.04-07.

30.05-27.06 29.08-05.09 Pasqua 03.04-07.04. Letto aggiunto al giorno 5,00 5,00 5,00 7,00 9,00 31.05-28.06 30.08-06.09. Pasqua 03.04-07. PINETA DI SIBARI - Listino prezzi 2015 A B C D E Bungalow Arrivi di sabato Tariffe giornaliere (G) e settimanali (S) 07.04-30.05 05.09-27.09 30.05-27.06 29.08-05.09 Pasqua 03.04-07.04 27.06-01.08 22.08-29.08

Dettagli

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009

INPS. Area Aziende. Procedura Internet per la trasmissione delle domande relative agli sgravi contrattazione di II livello per l anno 2009 Istitut Nazinale Previdenza Sciale INPS Direzine Centrale Sistemi Infrmativi e Tecnlgici Area Aziende Prcedura Internet per la trasmissine delle dmande relative agli sgravi cntrattazine di II livell per

Dettagli

aprire da soli un agenzia di viaggi

aprire da soli un agenzia di viaggi Frmazine reale per aprire da sli un agenzia di viaggi Senza entrare in un franchising, impiegand le prprie frze! 0323517599 inf@sufitravel.it - CODICE FISCALE TDSGNN66A41Z133ZISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI HHHH Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com

camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI HHHH Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com VENEZIA Cavallino Treporti Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso

Guida per la compilazione on-line delle domande di partecipazione al concorso Cnferiment degli incarichi di funzini didattiche a persnale dell Azienda Ospedaliera Universitaria Federic II Guida per la cmpilazine n-line delle dmande di partecipazine al cncrs Intrduzine La prcedura

Dettagli

Soci. Posteggio barche/canoa. Categoria Socio Tassa base Uso barche Uso natante Uso tutto. Socio attivo 150 350 550 800

Soci. Posteggio barche/canoa. Categoria Socio Tassa base Uso barche Uso natante Uso tutto. Socio attivo 150 350 550 800 TARIFFARIO 2015 Valid dal 01.02.2015 Sci Categria Sci Tassa base Us barche Us natante Us tutt Psteggi barche/cana Sci attiv 150 350 550 800 Sci attiv famiglia 160 400 600 800 Sci attiv Junir 50 *1) 100

Dettagli

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu)

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) Sardegna Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) S. S. bis Km 00 Fertilia - Alghero (SS) http://www.camping.it/sardegna/lagunablu lagunablu@camping.it http://www.campinglagunablu.com/?utm_source=camping.it

Dettagli

MODALITÀ NO CALL (DUE SQUILLI SENZA COSTI TELEFONICI)

MODALITÀ NO CALL (DUE SQUILLI SENZA COSTI TELEFONICI) Telepark Business Il servizi Business cnsente una maggire efficienza nella gestine del pagament della ssta delle aut aziendali perand una significativa riduzine dei csti (nn bisgnerà più preventivare il

Dettagli

ALTA VELOCITA SIMMETRICA

ALTA VELOCITA SIMMETRICA ALTA VELOCITA SIMMETRICA Il servizi ffre un cllegament a Internet dedicat, flessibile, ad elevate velcità e prestazini. La cnnessine permanente ad Internet è realizzabile su gran parte del territri nazinale

Dettagli

Camping Village Marina Chiara

Camping Village Marina Chiara Toscana Camping Village Marina Chiara S.S. Aurelia Km. 153 58010 Albinia - Orbetello (GR) N 42 31' 38,827'' E 11 11' 16,987'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/toscana/marinachiara marinachiara@camping.it

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

Specialità ISSF. Competizioni UITS

Specialità ISSF. Competizioni UITS TSN ROMA La Sezine, per l ann in crs, indice per tutti gli iscritti al Club Agnistic il seguente Prgramma Sprtiv per le discipline dell ATTIVITA FEDERALE Specialità ISSF Cmpetizini UITS Gare Federali Campinati

Dettagli

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE Il sttscritt/a qualifica.. in servizi press il Dipartiment di Lingue e Letterature Straniere ppure press altr Ente (specificare quale) di cui allega autrizzazine.

Dettagli

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente

E.C.M. Educazione Continua in Medicina. Servizi web. Manuale utente E.C.M. Educazine Cntinua in Medicina Servizi web Manuale utente Versine 1.0 maggi 2015 E.C.M. Servizi web: invi autmatic Indice 2 eventi e pian frmativ Indice Revisini 3 1. Intrduzine 4 2. 5 2.1 Verifica

Dettagli

Euro7 è una agenzia di consulenza con sede a Sofia, creata nel 2005, in grado di offrire alle società

Euro7 è una agenzia di consulenza con sede a Sofia, creata nel 2005, in grado di offrire alle società Eur7 Grup per essere cstantemente presenti sul territri PRESENTAZIONE Eur7 è una agenzia di cnsulenza cn sede a Sfia, creata nel 2005, in grad di ffrire alle scietà eurpee servizi di cnsulenza per la ricerca

Dettagli

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona)

LISTINO CAMERA SUITE PRETAS MAG.-GIU.-SETT.- OTT. B&B (al giorno/persona) HB (al giorno/persona) Finalmente online il nostro listino prezzi definitivo per il 2016, abbiamo diviso le tipologie abitative in 5 categorie con prezzi differenti in base alla loro qualità, posizione, vista: Una resterà la

Dettagli

CRAL AZIENDE ESTATE 2015

CRAL AZIENDE ESTATE 2015 CONVENZIONE CRAL AZIENDE ESTATE 2015 VILLA ROMAGNA DOLOMITY PERA DI FASSA TN LISTINO ESTATE 2015 BASSA STAGIONE dal 01/06/2015 al 04/07/2015 dal 29/08/2015 FINO A FINE STAGIONE MEDIA STAGIONE dal 04/07/2015

Dettagli

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek

Inforidea http://www.inforidea.org Affiliata Federtrek Infridea http://www.infridea.rg Affiliata Federtrek Il Gran Sass e le sue meraviglise srprese in 3 girni intensamente indimenticabili I labratri stterranei INFN, Sant Stefan di Sessani e Rcca Calasci,

Dettagli

...//,;a~~zt:::jrew a~/d :~~~~UXI;'a;

...//,;a~~zt:::jrew a~/d :~~~~UXI;'a; FDULAR'O iustizia - 87 Md. 40/255... I ; '*...//,;azt:::jrew a/d :UXI;'a; DIPARTIMENTO DELL' AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA Ente di Assistenza per il persnale dell' Amministrazine penitenziaria LETTERA

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

VErde mare lido d abruzzo manacore FREE beach FLUMENDOSA

VErde mare lido d abruzzo manacore FREE beach FLUMENDOSA Speciale Vacanze 2016 VErde mare lido d abruzzo manacore beach FLUMENDOSA Gentile Cliente, come ogni anno è giunto il momento di pensare alle tanto desiderate vacanze; vi presentiamo qui di seguito le

Dettagli

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane

Campionato Regionale Serie D Femminile 2014 2015 Progetto Giovane Reginale Serie D Femminile 2014 2015 Prgett Givane Appendice alla circlare di indizine Campinati Reginali serie C e D 2014 2015 Reglamentazine PG 2014-2015 In prsecuzine del Prgett Givane iniziat nella

Dettagli

Camping Molino A Fuoco

Camping Molino A Fuoco Toscana Camping Molino A Fuoco Via Dei Cavalleggeri, 32 57016 Vada - Rosignano Marittimo (LI) N 43 19' 55'' E 10 27' 35'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/toscana/molinoafuoco molinoafuoco@camping.it

Dettagli

CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE. Tariffe camping 13/05-17/06 03/09-10/09

CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE. Tariffe camping 13/05-17/06 03/09-10/09 CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE Tariffe camping A B C D 20/04-12/05 11/09-20/10 13/05-17/06 03/09-10/09 18/06-22/07 27/08-02/09 23/07-26/08 Adulti 9,00 10,00 12,00 15,50 Bambini 2-7 anni 6,00 7,50 8,00

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE

REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZIO DI VIDEORIPRESA E TRASMISSIONE TELEVISIVA O A MEZZO WEB DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE Apprvat cn deliberazine del Cnsigli cmunale n. 73 dd.28.09.2010 IL PRESIDENTE

Dettagli

TORINO. Servizi all infanzia: asili-nido. Cruscotto di indicatori

TORINO. Servizi all infanzia: asili-nido. Cruscotto di indicatori A cura di: Givanni Azzne, Plitecnic di Milan Tmmas Palerm, Plitecnic di Milan TORINO Servizi all infanzia: asili-nid Crusctt di indicatri Indice Crusctt di sintesi pag. 3 Indicatri di efficienza pag. 4

Dettagli

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254)

LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) LISTINO PREZZI APART-HOTELS MAR BLAVA (Registrato presso il Registro Turistico della Catalogna n HB-04253 e HB-04254) La struttura alberghiera Apart-Hotels Mar Blava è formata da 15 monolocali, distribuiti

Dettagli

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari:

Cabina MT/BT. Prescrizioni particolari: Prescrizini Particlari e Verifiche Ultim aggirnament: dicembre 2008 Prescrizini particlari: Nelle cabine elettriche d'utente MT/BT ccrre installare il cmand di emergenza se l'attività alimentata dalla

Dettagli

Settimana Trekking alle isole Eolie

Settimana Trekking alle isole Eolie Settimana Trekking alle isle Elie Perid da sabat 9 maggi a sabat 16 maggi 1 girn: Partenza da Desi (mercat sud ) in Bus e arriv all aerprt di Linate. Trasferiment da Milan Linate Aerprt a Catania Fntanarssa

Dettagli

Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi comunitari e internazionali Nazionale

Bando per la concessione di agevolazioni alle imprese per favorire la registrazione di marchi comunitari e internazionali Nazionale Scheda 1. Band per la cncessine di agevlazini alle imprese per favrire la registrazine di marchi cmunitari e internazinali Nazinale Tempistiche e scadenze del band Le dmande ptrann essere presentate dal

Dettagli

Una Promozione è costituita dalla definizione di una proposta di vendita di uno o più Articoli ad un prezzo diverso da quello normale di vendita.

Una Promozione è costituita dalla definizione di una proposta di vendita di uno o più Articoli ad un prezzo diverso da quello normale di vendita. Scnti, Buni e Prmzini Shp_Net è dtat di un sistema di gestine dei Buni e delle Prmzini cmplet e flessibile, in grad di generare autmaticamente Buni di Acquist destinati ai Clienti secnd specifiche definite

Dettagli

Oggetto: Telepark Business

Oggetto: Telepark Business Pag 1 di 6 Oggett: Telepark Business Il servizi Telepark Business cnsente alle aziende ed ai liberi prfessinistila la gestine centralizzata del pagament della ssta per tutte le aut della prpria fltta.

Dettagli

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010

Riferimenti. Legge 136 del 13.08.2010. D.L. 187 del 12.11.2010. Determinazione n. 8 AVCP del 18.11.2010. Legge 217 del 17.12.2010 Riferimenti Legge 136 del 13.08.2010 D.L. 187 del 12.11.2010 Determinazine n. 8 AVCP del 18.11.2010 Legge 217 del 17.12.2010 Determinazine n. 10 AVCP del 22.12.2010 Finalità Assicurare la tracciabilità

Dettagli

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai

Procedura operativa per l'organizzazione del servizio alternativo di fornitura gas mediante carri bombolai Prcedura perativa per l'rganizzazine del servizi alternativ di frnitura gas mediante carri bmblai La presente prcedura descrive le mdalità di attivazine e di ergazine del servizi alternativ di frnitura

Dettagli

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra?

FAQ. 7. L albergo ha un parcheggio? Pag. 3 8. Quali sono gli orari della vostra palestra? FAQ Hotel San Marco - Bibione Pineda 1. Dove posso prenotare al miglior prezzo? Pag. 2 2. Avrò un addebito al momento della prenotazione? 3. Posso cancellare la prenotazione? 4. Qual è l orario di check-in

Dettagli

Premesso che. 4. che un ulteriore trasferimento ad altro fondo sia autorizzato solo alle medesime condizioni di cui ai punti precedenti;

Premesso che. 4. che un ulteriore trasferimento ad altro fondo sia autorizzato solo alle medesime condizioni di cui ai punti precedenti; Cpia per l Aderente DOCUMENTO INTEGRATIVO PER EX FUNZIONARI ED EX AGENTI DELLE COMUNITA EUROPEE RELATIVO AL TRASFERIMENTO DELLE SOMME ACCUMULATE NEL REGIME PENSIONISTICO DELLE COMUNITA EUROPEE Premess

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

ALLEGATO B DESCRIZIONE DELL IMMOBILE OGGETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RELATIVE MODALITA ATTUALI DI GESTIONE

ALLEGATO B DESCRIZIONE DELL IMMOBILE OGGETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RELATIVE MODALITA ATTUALI DI GESTIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA PRESSO LA SEDE DI INFORMATICA TRENTINA S.P.A. CIG 6256549B8E ALLEGATO B DESCRIZIONE DELL IMMOBILE OGGETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E RELATIVE MODALITA

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

WI-Hermes Light Accesso ad Internet a partire da 10,90 /mese

WI-Hermes Light Accesso ad Internet a partire da 10,90 /mese WI-Hermes Light Access ad Internet a partire da 10,90 /mese WI-Hermes Light è la sluzine di access ad Internet a banda larga, basata su tecnlgia wireless, nata per clienti che richiedn un cllegament in

Dettagli

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p

OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p OFFERTA Campionato Italiano Dinghy 12p Evento Campionato Italiano Dinghy 12p Luogo e date: Bibione Pineda dal 06/09 al 09/09 2012. PARTECIPANTI Circa 100 persone tra atleti, allenatori, giudici, organizzatori,

Dettagli

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE raduno nazionale - Orvieto settembre 2011

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE raduno nazionale - Orvieto settembre 2011 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE --------------------------------------------------------- - 3 radun nazinale - Orviet 16-17-18 settembre 2011 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI

COMUNE DI SERMONETA (Provincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI COMUNE DI SERMONETA (Prvincia di Latina) REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI Apprvat cn deliberazine di Cnsigli Cmunale n. 43 in data 22/12/2012 Entrat in vigre il 08/01/2012

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

CAMPING CASA DI CACCIA

CAMPING CASA DI CACCIA A. RECEPTION F. TELEFONI PUBBLICI B. MARKET BAZAR EDICOLA G. BAR - RISTORANTE - PIZZERIA C. AMBULATORIO MEDICO E. TV H. DOCCE FREDDE ROULOTTE TENDE E CAMPER D. SERVIZI HANDICAP J. SERVIZI IGIENICI - DOCCE

Dettagli

ACCESSO STABILIMENTO VISITATORI ESTERNI

ACCESSO STABILIMENTO VISITATORI ESTERNI 30/11/2015 Pagina 1 di 7 INDICE REVISIONI REV DATA MODIFICA REDATTA: VERIFICATA: EMESSA: DATORE DI LAVORO: 00 01.12.2014 Prima emissine Cialdni Maletta Ilaria RSPP Alè Giuseppe Cialdni Sante Zandò 01 12.11.2015

Dettagli

Camping Village Centro Vacanze

Camping Village Centro Vacanze Molise Camping Village Centro Vacanze Molise S.S. Adriatica Km 525 86036 Marina di Montenero di Bisaccia - Montenero di Bisaccia (CB) N 42 3' 53,060'' E 14 46' 48,029'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/centrovacanzemolise

Dettagli

Sommario. Informazioni aziendali Ingresso principale. Ristorante e Bar. Camere adattate per clienti con disabilità

Sommario. Informazioni aziendali Ingresso principale. Ristorante e Bar. Camere adattate per clienti con disabilità SCHEDA DI ACCESSIBILITA Sommario Informazioni aziendali Ingresso principale Ristorante e Bar Pag 02 Camere adattate per clienti con disabilità Pag 03 Servizi igienici in camera per disabili Pag 04 SCHEDA

Dettagli

Disposizioni vigenti e normative interne per le Missioni INFN

Disposizioni vigenti e normative interne per le Missioni INFN Dispsizini vigenti e nrmative interne per le Missini INFN Il presente prmemria riassume le dispsizini vigenti ed alcune direttive interne. Per una crretta evasine della richiesta e per cnsentire che le

Dettagli

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it

Kleos per ipad. Guida rapida. Ver 1.0.0. Help Desk: 080.3492828 - hd.avvocati@wki.it Kles per ipad Guida rapida Ver 1.0.0 Help Desk: 080.3492828 - hd.avvcati@wki.it Smmari Installazine... 3 Lgin... 3 Menù principale... 3 Hme page... 4 Ricerca Pratiche... 4 Dettagli della pratica... 5 Sggetti

Dettagli

Web Marketing Plan. Obiettivi e Strategie

Web Marketing Plan. Obiettivi e Strategie Web Marketing Plan Obiettivi e Strategie L imprtanza degli biettivi Avere biettivi ben precisi in un pian di web marketing è fndamentale! Gli biettivi devn essere: Realistici Attuabili Obiettivi realistici

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI

Postecert Postemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Posta Elettronica Certificata per CONFAPI Grupp Pste Italiane Pstecert- Psta Elettrnica Certificata Offerta Ecnmica Pstecert Pstemail Certificata OFFERTA ECONOMICA Psta Elettrnica Certificata per CONFAPI ver.: 1.0 del: 20/07/10 OE_PEC_Cnfapi01

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Documenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO

Documenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO Dcumenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO Dcumenti richiesti per LAVORO SUBORDINATO clf, badanti, staginali, persnale altamente specializzat, dirigenti, lettri universitari e prfessri universitari, ricercatri,

Dettagli

Al Sindaco Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sociale

Al Sindaco Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sociale Prt. 2015/ 4253/ U Este, 05/06/2015 Pag: 05 Al Sindac Agli Ass.ri Ambiente e Cultura E p.c. all Assistente Sciale Oggett: Liberambiente per i Centri Estivi 2015. Gentili Sindac ed Assessri, siam a prprvi

Dettagli

NEWSLETTER 3 22 Marzo 2015

NEWSLETTER 3 22 Marzo 2015 NEWSLETTER 3 22 Marzo 2015 Ciao a tutti! Molti di voi stanno ponendo domande pratiche e di sicuro interesse per tutti gli iscritti. Abbiamo creato questa bacheca dove riporteremo le domande di interesse

Dettagli

IL DECRETO ANTI CRISI Le misure di sostegno al reddito di lavoratori dipendenti e pensionati

IL DECRETO ANTI CRISI Le misure di sostegno al reddito di lavoratori dipendenti e pensionati IL DECRETO ANTI CRISI Le misure di sstegn al reddit di lavratri dipendenti e pensinati Le misure a sstegn del reddit dei lavratri e dei pensinati intrdtte dal gvern cn il Decret Legge 185/2008 rappresentan

Dettagli

MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011

MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011 MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011 Il, situato a pochi metri dalla spiaggia Arco Naturale, dell'estensione di mq 50.000, dispone di due piscine (25x15 e 6x12), ristorante pizzeria snack bar, market,

Dettagli

CITTA DI PIOVE DI SACCO

CITTA DI PIOVE DI SACCO CITTA DI PIOVE DI SACCO Prvincia di Padva Piazza Mattetti, 4 35028 Pive di Sacc Allegat alla determinazine dirigenziale n. 1428 del 06/09/2012 Oggett: Band per l ergazine di cntributi per l smaltiment

Dettagli

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014

OPERAZIONE A PREMI: Con Banca Sella navighi due volte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 OPERAZIONE A PREMI: Cn Banca Sella navighi due vlte! IN VIGORE DAL 18.09.2013 AL 10.01.2014 SOGGETTO PROMOTORE Banca Sella S.p.A., cn sede legale in Biella, P.zza Gaudenzi Sella 1, p.iva 02224410023 indice

Dettagli

È opportuna la stesura di un protocollo operativo sull utilizzo del mezzo da parte di enti ed associazioni del territorio.

È opportuna la stesura di un protocollo operativo sull utilizzo del mezzo da parte di enti ed associazioni del territorio. Prtcll d intesa per l utilizz del mezz Fiat ducat targa EJ 942 CG Premess che : - L Unine Terre di Castelli cn determinazine dirigenziale n. 09 del 19.01.012, avente ad ggett Affidament in cmdat d us di

Dettagli

Il mio piano d emergenza

Il mio piano d emergenza Italian Wrking fr ur future tday Il mi pian d emergenza 3 semplici passi per pianificare le emergenze Prevenire Semplice cme 3 semplici passi per pianificare le emergenze La mia famiglia Indirizz: Nme

Dettagli

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI Spazi riservat all uffici 00.02 Cat. Classe Prt. del Città di Marsala Medaglia d r al Valre Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI ESENTE DA BOLLO AL COMUNE DI MARSALA SETTORE SERVIZI

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli