Collaborazioni presso studi di architettura

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Collaborazioni presso studi di architettura"

Transcript

1 CURRICULUM settembre 2012 Karim Melania Contarino Nata a Puerto Cabello, Venezuela, il 4 aprile Domicilio Via Roma 6, Paderno Dugnano Milano. Tel Cellulare karim@ .it Studi - Dal 1988 al 1992 frequenza del 1 Liceo Artistico Statale di Milano e conseguimento della maturità artistica. - Dal 1992 al 1997 frequenza presso il Politecnico di Milano del Corso di Laurea in Architettura - 13 luglio 1998 Laurea in Architettura, indirizzo disegno industriale e arredamento luglio 2000 conseguimento dell abilitazione all esercizio della professione di architetto, presso il Politecnico di Milano. Corsi di specializzazione Corso di specializzazione professionale post-diploma della durata di 300 ore di CAAD PER L EDILIZIA, istituito dalla regione Lombardia presso l Enaip di Milano; periodo di frequenza dal 01/10/1997 al 23/02/1998 Concorsi AHEC, American Hardwood Export Council, progetti italiani per nuovi impieghi dei legni duri americani - concorso di idee Young & Design, concorso per giovani designer, dodicesima edizione; menzione speciale per il progetto dei due sgabelli Bongo e Bongomax di MIU S.r.l. di Cantù (CO) Young & Design, concorso di idee per giovani designer, tredicesima edizione. - Complimenti Designer, concorso sul complemento d arredo, volto a favorire l incontro tra aziende produttrici e designer per la progettazione di nuovi prodotti; 2 classificato il progetto dei due sgabelli Bongo e Bongomax, selezionato il progetto del portaombrelli Filodacqua, oggi prodotto da LES ITALIENS ATALIA di Cantù (CO).

2 Collaborazioni presso studi di architettura Settembre 1998 / Dicembre 2000 Collaborazione coordinata e continuativa presso lo studio dell architetto Anna Giorgi, con sede in Milano, via Lanzone Concorso di progettazione di interni di aree del Palazzo della Regione, Torre Pirelli, Milano; gruppo di progettazione composto dagli architetti U. Riva, S. Guidarini, P. Salvadeo. - Edificio residenziale in regime di edilizia convenzionata agevolata in Comune di Arluno; ultima variante di progetto (anno di progettazione 1994/95) - Parcheggi interrati e sistemazione superficiale su 3 aree nel comune di Milano: Area adiacente a via Fatebenesorelle, Piazza Volontari, Via Zarotto; progetto preliminare e progetto definitivo. - Piano di lottizzazione a Robecco sul Naviglio Borgo Archinto, progetto preliminare e definitivo per Concessione Edilizia. - Progetto di restauro delle Cantine e della Soffitta Merli del Castello della Manta (Saluzzo) per la realizzazione di ambienti da adibire a mostre e manifestazioni culturali..- Intervento di Risanamento Conservativo in edificio per uffici in Milano, via Monte di Pietà, vincolato ai sensi della L.1497/39: progetto definitivo ed esecutivo. - Progetto definitivo ed esecutivo di ristrutturazione e arredamenti degli interni di appartamento a Milano, via San Sisto - Progetto di arredamento d interni di appartamento in via A. Moro - Cusago (MI) - Allestimento mostra Ansaldo, la città delle culture, mostra dei 10 progetti selezionati e del progetto vincitore del concorso Ansaldo La città delle culture ; sede delle scuole d arte al Castello Sforzesco, Milano. - Concorso per la progettazione preliminare del restauro, risanamento conservativo e dell adeguamento normativo-funzionale di Palazzo Rosso del Comune di Genova; gruppo di progettazione con Studio Libidarch e studio P. Cerri Dicembre 2000 / Giugno 2001 Collaborazione a tempo determinato con lo studio dell architetto Francesco Gobbi, con sede in Milano, L.go Rio De Janeiro 5. - Progetti di ristrutturazione, adeguamento funzionale e arredamento di ex locali (quali discoteche, cinema, sale giochi), per la richiesta di Concessioni edilizie per la realizzazione delle sale Bingo (città di Milano etorino) per conto della società CIRSA. Giugno 2001 / Aprile 2002 Riprendo la collaborazione con lo studio dell architetto Anna Giorgi - Collaborazione per il Nuovo allestimento della Pietà Rondinini di Michelangelo, al Castello Sforzesco di Milano (progettista arch. Alvaro Siza)

3 - Progetto di allestimento per la nuova sala di consultazione della raccolta di stampe Bertarelli nella sala della ex scuola d arte al Castello Sforzesco di Milano. - Concorso di idee per un piano di lottizzazione sito nel Comune di Opera: progetto preliminare. Aprile 2002 / Settembre 2004 Collaborazione con lo studio dell architetto Paolo Agliardi, con sede in Milano, via Brera, 6. Mi sono occupata prevalentemente della ristrutturazione edilizia e dell arredamento di appartamenti privati, seguendo sia la fase di rilievo e progettazione che quella di esecuzione (cantiere) e di contatto con i clienti, i fornitori e le imprese. Lavori seguiti per lo Studio: - Progetto definitivo ed esecutivo di ristrutturazione e arredamento degli interni di appartamento a Milano, via San Fermo. - Progetto definitivo ed esecutivo di arredamento degli interni di appartamento a Milano, via De Togni. - Progetto definitivo ed esecutivo di ristrutturazione e arredamento degli interni di appartamento a Milano, via Appiani. - Progetto definitivo ed esecutivo di ristrutturazione di sottotetto a Milano, via Sirtori. - Progetto definitivo ed esecutivo di ristrutturazione e arredamento degli interni di villa a Milano, via Ussi. - Progetto definitivo ed esecutivo di arredamento degli interni degli uffici della FRASER YACHT, Miami California. Da Settembre 2004 ad oggi ho associato alla collaborazione con lo Studio dell arch. Franco Raggi la mia attività di libera professionista. In riferimento alla collaborazione con lo studio dell architetto Franco Raggi, con sede in Milano via Savona 97, ho seguito la ristrutturazione di appartamenti per clientela privata, occupandomi della fase di rilievo, della stesura dei capitolati, della progettazione e direzione lavori, del contatto con i clienti, contatto e coordinamento con l impresa e i fornitori. Ho seguito infine, nella maggior parte dei progetti, la fase di arredamento degli interni occupandomi della progettazione dei mobili e degli arredi su misura. Ricerco inoltre arredi o complementi di produzione, occupandomi di contattare le aziende, richiedere preventivi, fare ordini, seguire le fasi di consegna e montaggio sul cantiere. Lavori seguiti per lo Studio: - Ristrutturazione con recupero di sottotetto di appartamento su due livelli a Santa Margherita Ligure. Disegno di arredamento completo su misura. - Recupero di sottotetto per ricavare una zona di servizio per un appartamento in Piazza S. Erasmo Milano. - Ristrutturazione di tre rustici sull isola di Filicudi (Messina). - Ristrutturazione e ampliamento di appartamento in via Donizzetti Milano, disegno di arredamento completo su misura in tutti i nuovi locali dell appartamento (camera padronale, cameretta, bagni, sala da pranzo, cucina, office, home-video). - Progettazione di un loft a seguito della demolizione di una ex falegnameria in un cortile interno in via Calvi Milano. Arredamento completo su misura.

4 - Manutenzione straordinaria e modifiche zona cucina-servizio di appartamento in via Panzacchi Milano. Arredamento su misura della nuova cucina, lavanderia, studio. - Ristrutturazione di sottotetto in via S. Andrea Milano. Progettazione di alcuni arredi su misura. - Coordinamento per l allestimento del Parco dei Diritti dei Bambini presso la sede della Fondazione Riccardo Catella, via De Castilla Milano. Allestimento organizzato in occasione del salone del Mobile di Milano edizione aprile Allestimento della mostra Maschere e Spettri del fotografo Giovanni Gastel presso la sala espositiva del Palazzo Della Ragione Milano (anno 2009) - Ristrutturazione e arredamento di due appartamenti in via Calvi Milano (anni ) - Progetto per la nuova Fondazione Gianfranco Ferrè, via Tortona Milano (anni ) - Ristrutturazione appartamento in via Goldoni Milano (anno ). Attività svolta come libera professionista - Rilievi e progetti per la richiesta di Concessione edilizia per la ristrutturazione di immobili ex rurali in Valle d Aosta nei Comuni di Arviér e La Salle (AO) (anni ) - Progetto per la richiesta di Concessione edilizia per la realizzazione di una residenza privata sita nel Comune di Vanzago (MI) (anni ) - Ristrutturazione e arredamento di appartamento in via Lomellina Milano (anno Ristrutturazione e arredamento di appartamento in Viale Majno Milano - Arredamento d interni per una mansarda in Corso XXII Marzo - Milano (anno 2006) - Arredamento d interni per appartamento in via Fogazzaro - Milano (anno ) - Ristrutturazione appartamento in via Cantoni - Milano (anno 2008) - Ristrutturazione Studio di Avvocati in via Colonnetta - Milano (anno 2008) - Ristrutturazione Loft per uffici Gregorietti Associati, via Valparaiso - Milano (anno 2008) - Ristrutturazione e arredamento appartamento a Paderno Dugnano (MI) (anno 2009) - Ristrutturazione e arredamento per studio professionale a Cusano Milanino (anno 2010) - Ristrutturazione e arredamento appartamento in via Ressi Milano (anno ) - Arredamento d interno per Studio Agenzia Fotografica in via Morimondo Milano (anno 2012)

5 Conoscenze informatiche - pacchetto Office - AutoCad - ottima - Photoshop Conoscenza Lingue Straniere - Inglese scolastico (sto seguendo un corso privato per arrivare ad un buon livello di conoscenza della lingua) Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E A T T I V I T A P R O F E S S I O N A L E P R I N C I P A L E Giovanni Zonghi Lotti Nasce a Milano il 28 ottobre 1961, si laurea in architettura presso il

Dettagli

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Malinconico Indirizzo Viale Jenner 14, Milano Telefono 0039.335.58.724.55 Fax E-mail c.malinconico@bitservice.it

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

ARCHITETTO VERONICA ROSSI

ARCHITETTO VERONICA ROSSI ARCHITETTO VERONICA ROSSI GENERALITA Nata a Bergamo il 9 Maggio 1976 Residente a Valbrembo in Via Elia Moroni 8/C e.mail:info@veronicarossi.it codice fiscale RSS VNC 76E49A794R P.IVA: 03373530165 Iscritta

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERONICA BENEDETTI Indirizzo P.LE GIOTTO,8-06121 PERUGIA (PG) - ITALIA Telefono 075 36233 Fax 075 7823939 E-mail Veronica.benedetti@archiworldpec.it vbenedetti@vbfarchitetti.it

Dettagli

DAMATO ALESSANDRA. POLIS engineering Srl. Istituto Europeo di Design, via Sciesa 4, Milano

DAMATO ALESSANDRA. POLIS engineering Srl. Istituto Europeo di Design, via Sciesa 4, Milano INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DAMATO ALESSANDRA Viale Abruzzi 33, 20131 Milano Telefono 3296388526 Fax E-mail Damato.alessandra@fastwebnet.it Codice fiscale DMTLSN74T50H501A P. IVA 04797770965

Dettagli

Nicola Conteduca Architetto

Nicola Conteduca Architetto 1995-2002 collaborazioni occasionali collaborazione tecnico professionale [Disegnatore Cad] Durante il periodo universitario ho potuto conseguire le seguenti esperienze professionali collaborando con svariati

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332

2008 Iscritto all Albo Regionale dei Certificatori energetici n.332 CURRICULUM VITAE EUROPEO Arch. Marco Vannucci INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Vannucci Marco 2ar, Via Marsilio Da Padova, 16146 Genova- Italia Telefono Fax +39 010 381627 +39 335 7222464 E-mail Nazionalità

Dettagli

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

raffaella.ferrario@provincia.lecco.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAFFAELLA FERRARIO Indirizzo 3, C.SO MATTEOTTI, 23900, LECCO, ITALIA Telefono 0341/295408 Fax 0341/295444 E-mail raffaella.ferrario@provincia.lecco.it

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEPORE ANDREA Indirizzo VIA DON MINZONI, 5 28050 POMBIA (NO) Telefono 0321 921111 Fax 0321 921111 E-mail archilepore@alice.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAGENTA ROBERTA S.DA VECCHIA DI GALLIATE, 17/6 27036 MORTARA (PV) VIA VALVASSORI PERONI, 72 20133

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LOREDANA CARMEN LENOCI Indirizzo VIA BEATRICE PORTINARI N. 16, CANOSA DI PUGLIA (BT), ITALY Telefono Mobile 0039/ 339.1085725 Fax 0883/664674

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALIENDO ALESSANDRA Indirizzo 31, VIA DORANDO PIETRI, 41012 CARPI -MO- Telefono 3490737704 E-mail alessandracaliendo@alice.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELENA SIVORI Indirizzo 22, VIA VEGA 20060 MEDIGLIA (MI) - ITALY Telefono 0290686554 3335206174 Fax E-mail

Dettagli

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037 Roberto Morziello Luogo e data di nascita: ROMA, il 30.9.1965 Studio professionale: Via Dardanelli 21, 00195 Roma Tel/fax 06/37253806 roberto.morziello@fastwebnet.it www.met-architetti.it Via Flaminia,

Dettagli

Marco Perrone. Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma

Marco Perrone. Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Marco Perrone Residenza: via Castel Del Monte 52, 73013 Galatina (Le) Domicilio: via Delle Giunchiglie 15, Roma Telefono(i) Cellulare: 3925722708

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

CURRICULUM VITAE maria rosaria volpe architetto residenza fontanile 662 Milano 2 20090 Segrate (MI) tel e fax 02.3653.6719, cell 328.1073.

CURRICULUM VITAE maria rosaria volpe architetto residenza fontanile 662 Milano 2 20090 Segrate (MI) tel e fax 02.3653.6719, cell 328.1073. CURRICULUM VITAE maria rosaria volpe architetto tel e fax 02.3653.6719, cell 328.1073.990) Nome: Maria Rosaria Cognome: VOLPE Luogo e data di nascita: Napoli 05/08/1967 Età: 46 anni Indirizzo: Residenza

Dettagli

Curriculum. Attività professionale Libera Professione dal 1995 2007 2008 Tecnico istruttore Comune di Rivanazzano Terme (Pv)

Curriculum. Attività professionale Libera Professione dal 1995 2007 2008 Tecnico istruttore Comune di Rivanazzano Terme (Pv) Curriculum Dati personali Arch. Loretta Rizzotti, nata a Voghera il 26/12/1966; residente in via Leonardo Da Vinci n.110, 27055 Rivanazzano Terme (Pv); studio professionale in c.so della Repubblica n.50,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iscrizione albo Indirizzo Telefono E-mail Pagina internet Data di nascita Luogo di nascita PRESSIANI ALBERTO ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO A3668 CERTIFICATORI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANELLI VITO SERGIO Data di nascita 11-04-1950 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI. formato europeo DATI GENERALI ZICCOLELLA ALESSANDRA

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI. formato europeo DATI GENERALI ZICCOLELLA ALESSANDRA CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI Z I C C O L E L L A A L E S S A N D R A formato europeo DATI GENERALI PROFESSIONISTA ZICCOLELLA ALESSANDRA LUOGO E DATA DI NASCITA TERLIZZI (BA) 22/03/1984 TITOLO DI STUDIO

Dettagli

CV Rosella Scarabelli

CV Rosella Scarabelli Ordine degli architetti della Provincia di Milano - Albo 14182 via G. Galilei 1 23807 Sartirana di Merate Lecco Italia via F.lli Kennedy 2 20040 Colnago di Cornate d Adda Milano Italia Biografia Studia

Dettagli

ROMINA CUDA. Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03.

ROMINA CUDA. Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03. ROMINA CUDA Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03.1977 PERCORSO PROFESSIONALE Libera professionista con Studio in Pinerolo,

Dettagli

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome: Isabella Busoni Luogo e data di nascita: nata a Empoli il 1 marzo 1978 Residenza: Firenze Cell. 347/1841690 C.F. BSNSLL78C41D403U Studio Professionale: via

Dettagli

ARCHITETTO, INTERIOR DESIGNER

ARCHITETTO, INTERIOR DESIGNER Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome MICHELANGELO FORTE Indirizzo Via Giacomo Benvenuti 12, 81025 Marcianise (CE), Italy Phone +39 0823 823549 Mobile: +39 392 3685636 E-mail michelangeloforte@me.com

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

Byron L. R. Borst. Byron L. R. Borst via Cavour 22 Magenta Mi 20013 cell. +39 349 3768619 byron.borst@gmail.com

Byron L. R. Borst. Byron L. R. Borst via Cavour 22 Magenta Mi 20013 cell. +39 349 3768619 byron.borst@gmail.com Byron L. R. Borst Byron L. R. Borst Nato 02/05/1980 Magenta -MI- Cittadinanza: Italiana CV Via Cavour 22 Magenta -MI- 20013 cell. +39 349 3768619 tel. +39 02 97299072 E-mail: byron.borst@gmail.com Obiettivi

Dettagli

GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o

GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o DICHIARAZIONE DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE SVOLTA (CURRICULUM) GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o Sede operativa e fiscale Via Camerona, 28 28065 CERANO (NO) +39.340.50.82.181 e-mail giarda.giovanni@gmail.com

Dettagli

Geometra/ Disegnatore

Geometra/ Disegnatore curriculum vitae Informazioni personali Cognome e nome Indirizzo Via Principale 101, Certosa di Pavia, Italia Cellulare 3335448791 E-mail Nazionalità/e Italiana Data di nascita 02/05/1992 Sesso Impiego

Dettagli

Arch. Michele Mastrapasqua Via Vitruvio 35, 20124 Milano E-mail: michele.mastra@tiscali.it

Arch. Michele Mastrapasqua Via Vitruvio 35, 20124 Milano E-mail: michele.mastra@tiscali.it Informazioni personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 31/12/1969 Luogo di nascita: Milano Residenza: Milano Iscritto all Albo degli Architetti della Provincia di Milano

Dettagli

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a A r c h. O m a r D e l l a p i c c a Nome: Cognome: Luogo di nascita: Omar Dellapicca Brescia Data di nascita: 26 Dicembre 1976 Codice fiscale: Domiciliato in: DLLMRO76T26B157D Via Vallecamonica, 21 Rodengo

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 2011 - rendering per il progetto di realizzazione del nuovo fabbricato della sede leir s.n.c a tirano (so)

CURRICULUM VITAE. 2011 - rendering per il progetto di realizzazione del nuovo fabbricato della sede leir s.n.c a tirano (so) PAOLO VAJA Nato a Milano il 24 febbraio 1966 Residente a Milano, Via Zanella 44/5 20133. Titolo di studio maturità scientifica Conoscenza delle lingue inglese scritto e parlato Telefono +39 339 70 49 300

Dettagli

CRISTINA GALLAVRESI ARCHITETTO. Nata a Milano il 29 luglio 1965. Residente a Milano in Viale Premuda, 34 tel. 02/798460 cell.

CRISTINA GALLAVRESI ARCHITETTO. Nata a Milano il 29 luglio 1965. Residente a Milano in Viale Premuda, 34 tel. 02/798460 cell. ARCHITETTO CRISTINA GALLAVRESI DATI ANAGRAFICI Nata a Milano il 29 luglio 1965 Residente a Milano in Viale Premuda, 34 tel. 02/798460 cell.335/8327957 Email: crig@libero.it Nazionalità: italiana Stato

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Architetto Mazzolini Barbara Indirizzo domicilio Via Provinciale Pisana n. 166, loc. Pieve a Ripoli - Comune di domicilio Cerreto Guidi - (Fi)

Dettagli

0775 852799 silvia.ramieri@gmail.com silvia.ramieri@archiworld.it. Italiana FROSINONE (FR) 19 Maggio 1986 Disponibile per trasferimenti

0775 852799 silvia.ramieri@gmail.com silvia.ramieri@archiworld.it. Italiana FROSINONE (FR) 19 Maggio 1986 Disponibile per trasferimenti CURRICULUM VITAE E uropass SILVIA RAMIERI Informazioni personali Nome Indirizzo RAMIERI Silvia PAESAGGISTA Telefono 3450058306 E-mail ABILITAZIONE all esercizio professionale di PAESAGGISTA 18/09/2012

Dettagli

Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo (RM) 0690625848 0690625848 Sara.moscatelli_84@libero.it Italiana 27/02/1984

Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo (RM) 0690625848 0690625848 Sara.moscatelli_84@libero.it Italiana 27/02/1984 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Cittadinanza Data di Nascita Occupazione desiderata/ Settore professionale Moscatelli Sara Via della Fonte 22, Monterotondo

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO

CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO CURRICULUM PROFESSIONALE di VALDITARA PIETRO Dati anagrafici nato ad Arona (NO) il 19/01/70 residente ad Stresa (VB), studio professionale in STRESA, via GUIDO Boggiani 11 Studio tecnico amministrativo

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE 1. DATI PERSONALI E RACAPITI Nome e Cognome: Elisabetta Maino Luogo e data di nascita: Alessandria, 19/11/1964 Residenza: via Brofferio 165, Asti Studio: via San Martino,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTIAN BIGGI Indirizzo VIA CHIODO, 1/C CEPARANA (SP) Telefono Tel. ufficio 0187/940165 fax 0187/933996 E-mail info@geometrabiggi.it Sito internet www.geometrabiggi.it

Dettagli

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DATI ANAGRAFICI : DOTT. ARCH. ANNALISA BALZONI Nata il 15 Aprile 1969 Ufficio: Via Piero Maroncelli N.50 - Forlì Tel e Fax 0543/32586 Cell. 335-5327912 E--mail

Dettagli

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati via Reggio 19,10153-Torino tel/fax 011.7654338 www.studiolabi.com info@studiolabi.com Elisa Deandrea Architetto Sara Crepaldi Architetto Chi siamo.

Dettagli

PROFILI PERSONALI ARCHITETTI

PROFILI PERSONALI ARCHITETTI PROFILI PERSONALI ARCHITETTI Studio DI nasce a Bologna nel 2012 come gruppo di lavoro dalla collaborazione tra Valentino D Osualdo e Angela Incitti, si struttura stabilmente nel 2015. DI ha maturato le

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I TA E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO AVANZINI Indirizzo VIA QUARANTOLA N.26, 48022 - LUGO (RAVENNA) Telefono Cellulare: 338 7030538 E-mail

Dettagli

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea)

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA TEMPESTINI Luogo e data di nascita Montecatini Terme (PT) 24/10/1971 Indirizzo residenza Via Mazzini n 23 Montecatini Terme (PT) Indirizzo studio Corso

Dettagli

C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI COSIMO DI RUBBO VICO II CASELLE, SNC 83047 LIONI (AV) ESPERIENZA LAVORATIVA.

C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI COSIMO DI RUBBO VICO II CASELLE, SNC 83047 LIONI (AV) ESPERIENZA LAVORATIVA. C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo COSIMO DI RUBBO VICO II CASELLE, SNC 83047 LIONI (AV) Telefono 347.17.77.651 Fax 0827.42.850 E-mail cdirubbo@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012

CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012 IMPRESA DI COSTRUZIONI CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012 1990-91-92 manutenzione e ristrutturazione uffici finanziari 1990 realizzazione sportello bancario 1990-91 costruzione

Dettagli

Membro della Commissione Edilizia del comune di Arcore in qualità di esperto in materia di tutela paesisticoambientale

Membro della Commissione Edilizia del comune di Arcore in qualità di esperto in materia di tutela paesisticoambientale STUDIO GILARDONI FONTANA Tel: +39 0289402218 Via Vigevano, 15 Fax: +39 0258104262 20144 Milano E-mail: giulia.fontana@gilardonifontana.com C.F. FNTGLS70H51F205A P.IVA: 13340920159 Giulia Fontana Dati personali

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA \ F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA \ F O R M A T O E U R O P E O \ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALVISE TASSI Indirizzo 1 VIA ROMENA 50014 FIESOLE Telefono 055/6120678 cell.349/6650630 Fax 055/6120678

Dettagli

Architetto Antonio Daniele Musumeci

Architetto Antonio Daniele Musumeci F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Architetto Antonio Daniele Musumeci Indirizzo via Auteri n. 56 c.a.p. 95121 Catania Telefono 340 33 666 51 095 2867242 Fax E-mail stranger751@hotmail.com

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

Riccardo Maurri. Curriculum vitae

Riccardo Maurri. Curriculum vitae Riccardo Maurri Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Riccardo Maurri Data di nascita 12/11/1970 Qualifica Specialista in attività tecniche e progettuali Amministrazione Comune di Pontassieve

Dettagli

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO

ANDREA D ANDREA ARCHITETTO ANDREA D ANDREA ARCHITETTO CURRICULUM PROFESSIONALE pag.1 di 5 DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 23/09/1969 Sesso : M Luogo di nascita : Cassano allo Jonio (CS) Residenza: in Via Laurita,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI ARCHITETTO BRUNO BATTELLI Nato A Roma il 15/12/1943 Con studio in Piazza Pio XI 62 00165 Roma Iscritto all'albo degli Architetti di Roma con il n. A2886 C.F. BTTBRN43T15H501L P.I. 02489190583 CURRICULUM

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Professionale PIAZZA GIARDINI N 24 17052 BORGHETTO SANTO SPIRITO (SV) Telefono Cell.: +39 347 4627909

Dettagli

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE

CURRICULUM VITAE. CONOSCENZE LINGUE: Madrelingua ITALIANO Altre Lingue INGLESE capacità lettura/scrittura/espressione orale LIVELLO ELEMENTARE Geom. Davide Costanzo Tel./Fax. 0125 711270 Cell. 348 2521676 E mail: geom.costanzodavide@alice.it Via Cotonificio n. 27 10019 Strambino (TO) P.IVA: 10195300016 www.studiotecnicocostanzo.com CURRICULUM

Dettagli

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI INFORMAZIONI PERSONALI: Nome: Angelo Severini Luogo e data di nascita: Roma, 21.01.1980 Indirizzo: Località Banditaccia, 42-01030 Faleria (VT) Fisso: 0761 588042

Dettagli

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 DATI PERSONALI Paolo Gelso architetto nato a Varese il 24 gennaio 1968 residente ad Arcisate in via Libertà 8 studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 e-mail: info@paologelso.it

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Ing. Matteo Crepet

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Ing. Matteo Crepet C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Ing. Matteo Crepet - Nato a Padova il 21.01.49, si e laureato in Ingegneria Civile Edile presso l'università di Padova nel luglio del 1973 ed e abilitato dal

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi

CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi CURRICULUM VITAE Dott. Ing. Francesco Pepi Luogo e Data di Nascita: Civitavecchia, 05-05-1986 Città di Residenza: Civitavecchia Tel. & Fax: 0766-546777 e-mail: francepepi@virgilio.it pec: francepepi@pec.ording.roma.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTA LAURA VIA GIOVANNI XXIII N 20, 08038, SORGONO NUORO- Telefono 0784.60045 349.5285332 Fax

Dettagli

Studio Associato ect oj ch In Pr Ar

Studio Associato ect oj ch In Pr Ar Studio Associato Arch In ProJect Lo Studio Associato Arch In Project (A P) nasce nel marzo 2003, quando le collaborazioni tra i soci, Paolo Gironi e Federica Ribolla, si intensificano al punto da divenire

Dettagli

Arch. STEFANO PERUZZO

Arch. STEFANO PERUZZO Arch. STEFANO PERUZZO nato a Roma il 12/06/1966 e residente a Latina in Viale Paganini, 77 c.a.p. 04100. c.f. PRZ SFN 66H12 H501 V - Laureato in Architettura presso l Università degli Studi di Roma La

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Indirizzo Codice Fiscale P. IVA Coppi Laura Via Colle San Paolo 78 03023 Ceccano Frosinone (Italia) CPP LRA 69S 65D 810R 02037890601 Telefono

Dettagli

Nato a Bergamo il 03/07/1976 Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo)

Nato a Bergamo il 03/07/1976 Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo) CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Geom. ENRICO MORONI Nato a Bergamo il 03/07/1976 Residente a Dalmine via Bastone, 71 (Bergamo) Nazionalità Italiana Stato Civile Libero C. Fiscale MRN NRC 76L03 A794R P.

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Via dei Santi 58, 93010, Delia (CL), ITALIA Cellulare 380 3552884 E-mail daniela.gallo.df@alice.it Cittadinanza Italiana Data di

Dettagli

Tecnico delle costruzioni civili. Progettazione di edifici civili, accatastamenti, frazionamenti, successioni, volture catastali, stime,

Tecnico delle costruzioni civili. Progettazione di edifici civili, accatastamenti, frazionamenti, successioni, volture catastali, stime, Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Marco Cavallo Indirizzo(i) Via Massimo D Azeglio, 41-73042 Casarano Lecce Telefono(i) 0833/501003 Cellulare: 339/5001017 Fax 0833/599335 E-mail

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Dati anagrafici e personali

CURRICULUM PROFESSIONALE. Dati anagrafici e personali CURRICULUM PROFESSIONALE dott. ing. BORTOLO BALDUZZI via G. Quarenghi, 02 24023 CLUSONE BG 034620080 3282230888 fax 035399588 e mail bortolobalduzzi@alice.it Dati anagrafici e personali Nazionalità: italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome OGGIANO ANTONELLO Indirizzo Via Mameli 2, CAP 07030, Santa Maria Coghinas (SS) Telefono 079585692-3388092809 Fax 079585399 E-mail antonellooggiano@hotmail.it

Dettagli

curriculum vitae Architetto PAOLA BRAVI

curriculum vitae Architetto PAOLA BRAVI curriculum vitae Architetto PAOLA BRAVI Informazioni personali: Cognome e Nome Bravi Paola Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Ancona con il n 963 sezione A settore: Architettura,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Esperienze Lavorative Dal 2014 ad oggi presso lo Studio Merry del Val Studio d architettura

CURRICULUM VITAE. Esperienze Lavorative Dal 2014 ad oggi presso lo Studio Merry del Val Studio d architettura CURRICULUM VITAE Dati personali Nome: Maria Cristina Cognome: Merry del Val Barbavara di Gravellona Nata: a Milano Nazionalità: Italiana/ spagnola Studio: in Via Caminadella 2 Telefono: 347 4184436 / 02

Dettagli

FORMAZIONE PROFESSIONALE. Laurea in Architettura conseguita presso il Politecnico di Torino in data 22 Febbraio 1988;

FORMAZIONE PROFESSIONALE. Laurea in Architettura conseguita presso il Politecnico di Torino in data 22 Febbraio 1988; FORMAZIONE PROFESSIONALE NOME: Paolo COGNOME: Negri DATA DI NASCITA: 31.05.1960 LUOGO DI NASCITA: Govone (CN) CITTADINANZA: italiana INDIRIZZO: via G. Rossini, 10/1 14015 San Damiano d Asti Iscritto all

Dettagli

2014 Docente del corso di Autocad 2d/3d su Trieste per conto di Puntonet, formazione e sviluppo

2014 Docente del corso di Autocad 2d/3d su Trieste per conto di Puntonet, formazione e sviluppo CURRICULUM VITAE Informazioni personali Santarossa Fabio Via Tor San Lorenzo 1, Trieste www.fabiosantarossa.it Cellulare 328 6551757 E-mail fabio.santarossa@gmail.com Codice fiscale SNTFBA79D22H657Y P.

Dettagli

OPERE DI ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE

OPERE DI ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE OPERE DI ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE CHIOSCO VILLASANTA (ALLEGATO 1) PROGETTO PRELIMINARE RELAZIONE TECNICA / ILLUSTRATIVA 1 INDICE 1. CENNI STORICI pag. 3 2. ANALISI DELLO STATO DI FATTO pag. 3 3. QUADRO

Dettagli

Informatica Pacchetto Windows (Word, Excel), Power Point, Photoshop, Autocad

Informatica Pacchetto Windows (Word, Excel), Power Point, Photoshop, Autocad Note personali Nome Cellulare E-mail Nazionalità Data di nascita Sede studio Residenza arch. Davide Chinellato +39-348/7455646 davide.chinellato.arch@archiworld.it davide.chinellato.ve@gmail.com Italiana

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Aggiornato ad aprile 2009. arch. Stefano Kettmajer Curriculum Vitae Professionale 1 Curriculum Vitae Professionale aggiornato al aprile 2009 Dati Anagrafici: Servizio Militare:

Dettagli

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO - Nato a Torino il 20.01.1971 e residente a Favria Canavese - Studio in Rivarolo Canavese, C.so Torino 36, tel. 0124/420623, perino@studionodi.it Formazione studi -

Dettagli

ARCHITETTO WALTER ZANINELLI PRINCIPALI ATTIVITA PROFESSIONALI DAL 2000

ARCHITETTO WALTER ZANINELLI PRINCIPALI ATTIVITA PROFESSIONALI DAL 2000 ARCHITETTO WALTER ZANINELLI PRINCIPALI ATTIVITA PROFESSIONALI DAL 2000 Si laurea in architettura conseguita il 20.01.1997 presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano e consegue l Abilitazione

Dettagli

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE)

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELISA SALVETTI Indirizzo VIA TERRALBA, 20F/8-16011 ARENZANO Telefono 010.913.43.43 Fax 010.913.43.43 E-mail mileto.salvetti@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE Arch. Sala Simona Alessandra Via Carlo Porta,14 - Legnano (MI) Tel. 338/4985931 E-mail:arch.sala.simona@gmail.com Ordine degli Architetti di Milano N 11606 Arch. Terzi Romina Via Montello, 7- Castellanza

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Generalità dati anagrafici GEOM. DEBORA ZENATTI Data di nascita: Stato civile: Residenza: Titolo di studio: 25 marzo 1977 a Rovereto Coniugata Comune di Mori (TN) Diploma

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalita INFORMAZIONI PERSONALI FUMAGALLI PAOLO MARIA ARCHITETTO VIA ALZAIA NAVIGLIO 53 ROBECCO SUL

Dettagli

Sant Andrea e Via Cap. Tortini. Formicosa e la Migliara 51

Sant Andrea e Via Cap. Tortini. Formicosa e la Migliara 51 INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVANO VARSALONA Indirizzo Viale F. Petrarca, 127-04100 Latina (Italia) Indirizzo ufficio Via Cicerone, 6-04100 Latina (Italia) Cellulare +393921004075 e-mail svarsalona@gmail.com

Dettagli

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F.

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F. CURRICULUM VITAE Torrile 01/01/2013 1 Dott. nata a: Milano il: 07/04/1973 residente a: Torrile, strada Prov.le di Golese n. 138/1 C.F.: FRNSRA73D47F205R P.IVA: 02137370348 Cell. 347/0355419 e-mail: sarafranchi@bioarchi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE Formato Europeo

CURRICULUM VITAE Formato Europeo CURRICULUM VITAE Formato Europeo INFORMAZIONI PERSONALE Nome Giorgio Tognon Codice Fiscale TGNGRG63C09L872Q Luogo di nascita Vigevano (PV) data di nascita 9 marzo 1963 Cittadinanza Italiana Indirizzo Residenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE (ultimo quinquennio)

CURRICULUM VITAE (ultimo quinquennio) Dott. Arch. Rocco CIORIA P.IVA 06889310014 - C.F. CRIRCC57P28L399B Via Cardinale M. Fossati n 8 10141- TORINO Tel: 011/38.21.411 Fax: 011/38.21.494 CURRICULUM VITAE (ultimo quinquennio) Arch. Rocco CIORIA

Dettagli

FUMAGALLI FABIO PROFILO PERSONALE. HELLER SPA Sede Legale: Via Dell Artigianato, 41/43 20851 Lissone (MB)

FUMAGALLI FABIO PROFILO PERSONALE. HELLER SPA Sede Legale: Via Dell Artigianato, 41/43 20851 Lissone (MB) Azzano San Paolo, lì 02/01/15 FUMAGALLI FABIO PROFILO PERSONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nato il 15 Ottobre 1963 a Monza (Mb) Stato civile: Coniugato con una figlia C.F: FMG FBA 63R15 F704M Residente a:

Dettagli

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria

Dal - al 1972-1982 Collaborazione in Studi professionali di Architettura e Ingegneria CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA CARMELA SILLECI ANGELICO Indirizzo PIAZZA LEONARDO DA VINCI,32-20133-MILANO Telefono 02.2399.9322 Fax 022399.9326 E-mail Maria.silleci@polimi.it

Dettagli

Nata a Portogruaro, Venezia

Nata a Portogruaro, Venezia Laura Anna Gusso architetto Dati personali Nata a Portogruaro, Venezia il 25/10/1977 Residente a Milano in Via Vigevano n 3 studio in via pier della francesca n 34, milano Tel. 347-78.00.858 Mail: Occupazione

Dettagli

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINONE FERDINANDO Data di nascita 30/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMUNE DI GUGLIONESI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCELLA CAPOBIANCO Indirizzo VIA CITTADINI 4-9, MILANO Telefono 023575122 Mobile 3487407704 E-mail Sito

Dettagli

La Trasforma Case. ARCHITETTO HOME STAGER Elisa Luppino. e-mail elisalupp@gmail.com www.latrasfromacase.com

La Trasforma Case. ARCHITETTO HOME STAGER Elisa Luppino. e-mail elisalupp@gmail.com www.latrasfromacase.com La Trasforma Case ARCHITETTO HOME STAGER Elisa Luppino e-mail elisalupp@gmail.com www.latrasfromacase.com 1 Chi Sono Mi laureo nel 2004 presso l Università degli Studi Mediterranea di Architettura di Reggio

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA

STUDIO DI ARCHITETTURA STUDIO DI ARCHITETTURA Arch. Filippo Piattelli CURRICULUM PROFESSIONALE - Generalità Dott. Arch. Filippo Piattelli Nato a Vimercate il 21 Dicembre 1967 Studio in Via Tommaso da Cazzaniga n.6-20121 Milano

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. CALVARESI ELENA 23, Casale Campardi, 53037, Siena, San Gimignano, Italia. pimpa_e@libero.it, elena.calvaresi@isiadesign.fi.

INFORMAZIONI PERSONALI. CALVARESI ELENA 23, Casale Campardi, 53037, Siena, San Gimignano, Italia. pimpa_e@libero.it, elena.calvaresi@isiadesign.fi. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CALVARESI ELENA 23, Casale Campardi, 53037, Siena, San Gimignano, Italia. Telefono 347/7412200 E-mail pimpa_e@libero.it, elena.calvaresi@isiadesign.fi.it

Dettagli