TRIBUNALE CIVILE DI MILANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TRIBUNALE CIVILE DI MILANO"

Transcript

1 Ing. Marco Dettori Pagina 1 di 10 TRIBUNALE CIVILE DI MILANO Sezione Fallimentare Relazione di perizia relativa agli immobili inerenti il Fallimento R.G. n 71/2012 Ditta: INDUSTRIAL SERVICE ITALIA S.r.l. in liquidazione PREMESSE In data 08 luglio 2013 il sottoscritto Dott. Ing. Marco Dettori, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari al n 2.556, è stato incaricato dal Giudice Delegato, Dott. ssa Francesca Mammone e dal Curatore Fallimentare Avv. Giovanna Rango, di redigere la valutazione del compendio immobiliare pertinente alla fallita Industrial Service Italia S.r.l. relativamente agli immobili situati nel Comune di Monserrato (CA). SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI CONSULENZA Il sottoscritto, previo contatto telefonico con il Curatore Avv. Giovanna Rango, avuto dalla stessa l'elenco degli immobili oggetto di consulenza, al fine di evadere l incarico ricevuto ha dato inizio alle operazioni peritali nella giornata del 19 luglio 2013 presso gli immobili in esame, nell'occasione è stato realizzato un sufficiente rilievo fotografico dei luoghi (All. 1); le verifiche sono poi proseguite, in data 07 agosto 2013, presso l'ufficio Tecnico Comunale di Monserrato per la richiesta del Certificato di Destinazione Urbanistica (All. 2).

2 Ing. Marco Dettori Pagina 2 di 10 N.d.R. si premette che, non essendo stato possibile effettuare i rilievi con un rappresentante della ditta fallita, i mappali sono stati individuati grazie all'inserimento dell'ingombro catastale nella carta IGM e di seguito nella visione satellitare (All. 8); ovviamente la precisione d'inserimento non è paragonabile a quella ottenibile mediante strumenti topografici, per questi motivi ci potrebbero essere delle piccole traslazioni, al massimo di alcuni metri, nell'individuazione dei mappali, traslazioni che però nulla modificano nella valutazione dei mappali. DESCRIZIONE DETTAGLIATA DEGLI IMMOBILI LOTTO 1 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 5 Mappale 149 di mq L area in oggetto (Foto n 1) é ubicata a Nord-Ovest del centro urbano di Monserrato, in località denominata S'Abuleu, l accesso al lotto avviene mediante una strada di penetrazione agraria confinante con il lotto in esame. Il terreno nel suo complesso si presenta con forma irregolare indicativamente rettangolare, come peraltro si può verificare dalla planimetria catastale (All. 3.2), il mappale non è recintato, ha leggera pendenza, è di natura autoctona e con buon sedime coltivabile; attualmente è incolto. Come si può rilevare dal Certificato di destinazione urbanistica rilasciato dall Ufficio tecnico del Comune di Monserrato in data 01 agosto 2013 (All. 2), il mappale oggetto del presente lotto:

3 Ing. Marco Dettori Pagina 3 di 10 Secondo il Piano Regolatore Generale vigente ricade in zona Omogenea G - Servizi Generali sottozona G2; Secondo il Piano Urbanistico Comunale adottato ricade in Aree Agricole (Zona E). Si evidenzia che nel Piano Paesaggistico Regionale il mappale risulta interno all'ambito n 1 - Golfo di Cagliari. Per quanto sopra, considerato che il mappale risulta disciplinato dalle predette normative regionali e comunali, dovrà utilizzarsi la normativa più restrittiva, cioè quella indicata dal P.U.C. che individua l'area come agricola. LOTTO 2 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 5 Mappale 179 di mq 765. L area in oggetto (Foto n 2) é ubicata a Nord-Ovest del centro urbano di Monserrato, in località denominata S'Abuleu, il mappale è da considerarsi intercluso poiché l accesso al lotto può avvenire esclusivamente mediante il passaggio dai mappali confinanti. Il terreno nel suo complesso si presenta con forma irregolare indicativamente trapezia, come peraltro si può verificare dalla planimetria catastale (All. 4.2), il mappale non è recintato, ha leggera pendenza, è di natura autoctona e con buon sedime coltivabile; attualmente è incolto.

4 Ing. Marco Dettori Pagina 4 di 10 Come si può rilevare dal Certificato di destinazione urbanistica rilasciato dall Ufficio tecnico del Comune di Monserrato in data 01 agosto 2013 (All. 2), il mappale oggetto del presente lotto: Secondo il Piano Regolatore Generale vigente ricade in zona Omogenea G - Servizi Generali sottozona G2; Secondo il Piano Urbanistico Comunale adottato ricade in Aree Agricole (Zona E). Si evidenzia che nel Piano Paesaggistico Regionale il mappale risulta interno all'ambito n 1 - Golfo di Cagliari. Per quanto sopra, considerato che il mappale risulta disciplinato dalle predette normative regionali e comunali, dovrà utilizzarsi la normativa più restrittiva, cioè quella indicata dal P.U.C. che individua l'area come agricola. LOTTO 3 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 8 Mappale 35 di mq L area in oggetto (Foto n 3) é ubicata a Nord-Ovest del centro urbano di Monserrato, in località denominata S'Abuleu, l accesso al lotto avviene mediante una strada di penetrazione agraria confinante con il lotto in esame. Il terreno nel suo complesso si presenta con forma trapezia, come peraltro si può verificare dalla planimetria catastale (All. 5.2), il mappale è delimitato per un lato dalla muratura perimetrale in blocchetti dell'immobile confinante, per un altro lato dalla stradella di penetrazione

5 Ing. Marco Dettori Pagina 5 di 10 agraria dalla quale si accede, ha leggera pendenza, è di natura autoctona e con buon sedime coltivabile; attualmente è incolto; si segnala la presenza di un cumulo di detriti nel tratto antistante la strada d'accesso. Come si può rilevare dal Certificato di destinazione urbanistica rilasciato dall Ufficio tecnico del Comune di Monserrato in data 01 agosto 2013 (All. 2), il mappale oggetto del presente lotto: Secondo il Piano Regolatore Generale vigente ricade in zona Omogenea G - Servizi Generali sottozona G2; Secondo il Piano Urbanistico Comunale adottato ricade in Aree Agricole (Zona E). Si evidenzia che nel Piano Paesaggistico Regionale il mappale risulta interno all'ambito n 1 - Golfo di Cagliari. Per quanto sopra, considerato che il mappale risulta disciplinato dalle predette normative regionali e comunali, dovrà utilizzarsi la normativa più restrittiva, cioè quella indicata dal P.U.C. che individua l'area come agricola. LOTTO 4 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 8 Mappale 59 di mq L area in oggetto (Foto n 4) é ubicata a Nord-Ovest del centro urbano di Monserrato, in località denominata S'Abuleu, il mappale è da considerarsi intercluso poiché l accesso al lotto può avvenire esclusivamente mediante il passaggio dai mappali confinanti.

6 Ing. Marco Dettori Pagina 6 di 10 Il terreno nel suo complesso si presenta con forma irregolare indicativamente rettangolare, come peraltro si può verificare dalla planimetria catastale (All. 6.2), il mappale non è recintato, ha leggera pendenza, è di natura autoctona e con buon sedime coltivabile; attualmente è incolto. Come si può rilevare dal Certificato di destinazione urbanistica rilasciato dall Ufficio tecnico del Comune di Monserrato in data 01 agosto 2013 (All. 2), il mappale oggetto del presente lotto: Secondo il Piano Regolatore Generale vigente ricade in zona Omogenea G - Servizi Generali sottozona G2; Secondo il Piano Urbanistico Comunale adottato ricade in Aree Agricole (Zona E). Si evidenzia che nel Piano Paesaggistico Regionale il mappale risulta interno all'ambito n 1 - Golfo di Cagliari. Per quanto sopra, considerato che il mappale risulta disciplinato dalle predette normative regionali e comunali, dovrà utilizzarsi la normativa più restrittiva, cioè quella indicata dal P.U.C. che individua l'area come agricola. DETERMINAZIONE DEL VALORE COMMERCIALE UNITARIO Criterio e metodo di stima adottato Stima sintetica comparativa (Valore di mercato)

7 Ing. Marco Dettori Pagina 7 di 10 Una possibile e corretta procedura per la valutazione degli immobili in questione consiste nel esaminare la concreta situazione di mercato degli immobili aventi, nella stessa zona, caratteristiche simili agli immobili in esame, allo scopo di determinare il prezzo che si sarebbe ottenuto in una libera contrattazione di compravendita. E stata, quindi, condotta tra le agenzie immobiliari ed i tecnici della zona un indagine relativamente a terreni situati in ambiti urbani simili e di caratteristiche morfologiche simili a quelli in esame inoltre sono stati rilevati i valori unitari di vendita nel più diffuso motore di ricerca immobiliare individuando dieci proposte di vendita per terreni similari e vicini a quelli in esame; i valori unitari sono stati riportati in una tabella dedicata (All. 7) nella quale sono stati eliminati quattro valori, i due più alti ed i due più bassi, poi è stata realizzata la media matematica dei sei valori residui ottenendo un valore medio pari a 7,09 /mq; detto valore verrà poi corretto sulla base delle caratteristiche intrinseche del mappale quali la conformazione, l'esistenza di recinzioni e l'accesso diretto dalla strada. DETERMINAZIONE DEI VALORI LOTTO 1 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 5 Mappale 149 di mq Lo scrivente, considerate le caratteristiche intrinseche del mappale, ed in particolare la conformazione allungata, ritiene corretto applicare un

8 Ing. Marco Dettori Pagina 8 di 10 valore pari a quello medio individuato ridotto del 5%, cioè 6,74 /mq per cui sarà: Vcomm = mq x 6,74 /mq = ,00 Si arrotonda a: Vcomm = ,00 LOTTO 2 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 5 Mappale 179 di mq 765. Lo scrivente, considerate le caratteristiche intrinseche del mappale, ed in particolare il fatto che trattasi di un lotto intercluso, ritiene corretto applicare un valore pari a quello medio individuato ridotto del 15%, cioè 6,03 /mq per cui sarà: Vcomm = 765 mq x 6,03 /mq = 4.612,95 Si arrotonda a: Vcomm = 4.600,00 LOTTO 3 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 8 Mappale 35 di mq Lo scrivente, considerate le caratteristiche intrinseche del mappale, ed in particolare il fatto che trattasi di un lotto con conformazione regolare e parzialmente recintato, ritiene corretto applicare un valore pari a quello medio individuato aumentato del 5%, cioè 7,44 /mq per cui sarà: Vcomm = mq x 7,44 /mq = ,40 Si arrotonda a: Vcomm = ,00

9 Ing. Marco Dettori Pagina 9 di 10 LOTTO 4 - Quota pari al 100% del terreno in Monserrato distinto al N.C.T. Foglio 8 Mappale 59 di mq Lo scrivente, considerate le caratteristiche intrinseche del mappale, ed in particolare il fatto che trattasi di un lotto intercluso, ritiene corretto applicare un valore pari a quello medio individuato ridotto del 15%, cioè 6,03 /mq per cui sarà: Vcomm = mq x 6,03 /mq = 6.180,75 Si arrotonda a: Vcomm = 6.200,00 CONCLUSIONI Il valore di mercato dei mappali oggetto di consulenza può essere riassunto dalla seguente tabella. Lotto Dati Catastali Valore 1 Foglio 5 - mappale ,00 2 Foglio 5 - mappale ,00 3 Foglio 8 - mappale ,00 4 Foglio 8 - mappale ,00 Sommano ,00 Lo scrivente ritiene corretto individuare inoltre un range di indeterminatezza pari a ± 10%, range all'interno del quale può individuarsi il corretto valore di vendita dei terreni in questione, per cui avremo: Vcomm.le = , ,00

10 Ing. Marco Dettori Pagina 10 di 10 Tanto riferisce e giudica il sottoscritto in questa relazione di stima a completa evasione del ricevuto incarico. Quartu Sant'Elena 01 ottobre 2013 IL CONSULENTE TECNICO D UFFICIO Dr. Ing. MARCO DETTORI

TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI

TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI Ing. Marco Dettori Pagina 1 di 7 TRIBUNALE CIVILE DI CAGLIARI Sezione Fallimentare Relazione di perizia relativa agli immobili inerenti il Fallimento R.G. n 105/2012 GENERALI MELCOM S.r.l. PREMESSE In

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI dott. ing. STEFANO BERTOGLIO cell 3288664375 fax 0302403241 mail bertoglio_stefano@libero.it via Collebeato 42 25127 Brescia TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 188/09 MALG MARESCA

Dettagli

T R I B U N A L E D I F O R L I SEZIONE FALLIMENTARE

T R I B U N A L E D I F O R L I SEZIONE FALLIMENTARE Corso della Repubblica, 108 47121 Forlì Tel. 0543/20205 - Fax 0543/21009 C.F.: BLL VTR 49H09 D704W - P.I. 02383650401 T R I B U N A L E D I F O R L I SEZIONE FALLIMENTARE Giudice Delegato: Dott. Alberto

Dettagli

TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO Sezione fallimentare. Fallimento n.78/2015. G.O.SAF S.p.A.

TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO Sezione fallimentare. Fallimento n.78/2015. G.O.SAF S.p.A. TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO Sezione fallimentare Fallimento n.78/2015 G.O.SAF S.p.A. Giudice Delegato: Presidente Dott. Michele Monteleone Curatori Fallimentare: Avv. Stefano Giura e Dott.ssa Concetta

Dettagli

Terreno in Capaccio loc. Torre - scheda n. CT/24 dell inventario dei beni patrimoniali

Terreno in Capaccio loc. Torre - scheda n. CT/24 dell inventario dei beni patrimoniali Firmato digitalmente da sandro orlotti O = Collegio dei Geometri di Salerno/80020940658 T = Geometra SerialNumber = IT:RLTSDR75B01D390N 1. PREMESSA Il sottoscritto geometra Orlotti Sandro, iscritto all

Dettagli

TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA Provincia di Olbia Tempio. Relazione di Consulenza Tecnica D uffico Esecuzione Immobiliare n. 48/2012

TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA Provincia di Olbia Tempio. Relazione di Consulenza Tecnica D uffico Esecuzione Immobiliare n. 48/2012 TRIBUNALE DI TEMPIO PAUSANIA Provincia di Olbia Tempio Relazione di Consulenza Tecnica D uffico Esecuzione Immobiliare n. 48/2012 Promossa da : Contro: Il Giudice Dott. Di Giacomo Alessandro Il Consulente

Dettagli

RELAZIONE INTEGRATIVA

RELAZIONE INTEGRATIVA TRIBUNALE ORDINARIO DI BENEVENTO SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 60/2014 DELLA SOCIETÀ KATERING S.R.L. IN LIQUIDAZIONE Arch. Carmen CARETTI SOCIETÀ KATERING S.R.L. IN LIQUIDAZIONE RELAZIONE INTEGRATIVA

Dettagli

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare

Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare Tribunale Civile e Penale di Pescara Sezione Fallimentare FALLIMENTO : XXX n 39/2016 Giudice Delegato: Dott.ssa Domenica CAPEZZERA Curatore : Dott.ssa Tania ZINCANI Perito (C.T.U.) : Dott. Arch. Fabrizio

Dettagli

TRIBUNALE DI MILANO 891/2016

TRIBUNALE DI MILANO 891/2016 TRIBUNALE DI MILANO SEZIONE FALLIMENTARE 891/2016 DEBITORE: ANTIQUA PROGETTI S.R.L. CON SEDE IN MILANO GIUDICE: Dott.ssa Irene Lupo CURATORE: dott. Pio Di Donato INTEGRAZIONE ALLA CONSULENZA ESTIMATIVA

Dettagli

PERIZIA IMMOBILIARE DI POSTI MACCHINA IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA

PERIZIA IMMOBILIARE DI POSTI MACCHINA IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA PERIZIA IMMOBILIARE DI POSTI MACCHINA IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA Il sottoscritto ing. Walter Arcari, incaricato dal dott. Ivano Pastori di redigere una perizia valutativa a quattro posti macchina

Dettagli

PERIZIA IMMOBILIARE DI POSTI MACCHINA IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA

PERIZIA IMMOBILIARE DI POSTI MACCHINA IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA PERIZIA IMMOBILIARE DI POSTI MACCHINA IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA Il sottoscritto ing. Walter Arcari, incaricato dal dott. Ivano Pastori di redigere una perizia valutativa a quattro posti macchina

Dettagli

AL SIGNOR GIUDICE DEL TRIBUNALE DI CALTAGIRONE

AL SIGNOR GIUDICE DEL TRIBUNALE DI CALTAGIRONE STUDIO DI CONSULENZA TECNICA GEOMETRA SALVATORE AVILA CTU PRESSO IL TRIBUNALE DI CALTAGIRONE. AL SIGNOR GIUDICE DEL TRIBUNALE DI CALTAGIRONE CONSULENZA TECNICA D UFFICIO ESECUZIONE IMM. N. 117/2011 R.G.

Dettagli

TRIBUNALE DI MARSALA

TRIBUNALE DI MARSALA 1 TRIBUNALE DI MARSALA OGGETTO: Relazione di stima dei beni immobili di proprietà di ------------- ---s.r.l..- PROCEDIMENTO ESECUTIVO: n.217/2010 promosso da ---------------- --spa.- G.E.: Dott. M. Bellomo.-

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELEGATO DR.SSA MANUELA VELOTTI CURATORE DOTT. LEONARDO BIAGI * * * FALLIMENTO Fratelli Saturno Srl * * *

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELEGATO DR.SSA MANUELA VELOTTI CURATORE DOTT. LEONARDO BIAGI * * * FALLIMENTO Fratelli Saturno Srl * * * TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA GIUDICE DELEGATO DR.SSA MANUELA VELOTTI CURATORE DOTT. LEONARDO BIAGI * * * FALLIMENTO Fratelli Saturno Srl * * * N. 52/17 R.G. LOTTO N 3 CONSISTENZA E UBICAZIONE IMMOBILI LOTTO

Dettagli

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA Sezione Fallimentare

TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA Sezione Fallimentare TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA Sezione Fallimentare Fallimento n 71/2013 R.G. REGGIO EMILIA LOCALITA GAVASSA Giudice: (foglio 117 particelle 131 e 465) Dott. VIRGILIO NOTARI Curatore Fallimentare: Dott.ssa

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

Seconda relazione di perizia

Seconda relazione di perizia Dott. Dott. Cell. 349.2599219 Cell. 348.5928604 e-mail: marco.cortinois@gmail.com e-mail: stefano.cortinois@gmail.com Giudice: Tribunale di Genova Ufficio Fallimenti *** *** *** dr. Renato DELUCCHI Curatore:

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO CISI SPA IN LIQUIDAZIONE N 2/2011 C.P.

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO CISI SPA IN LIQUIDAZIONE N 2/2011 C.P. TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE CONCORDATO PREVENTIVO CISI SPA IN LIQUIDAZIONE N 2/2011 C.P. Ill.mo Sig. Giudice Delegato: Dott. Ernesto D Amico Commissario Giudiziale: Dott. Giulio

Dettagli

TRIBUNALE DI CAGLIARI

TRIBUNALE DI CAGLIARI TRIBUNALE DI CAGLIARI RELAZIONE DEL CONSULENTE TECNICO D UFFICIO RELATIVA AGLI IMMOBILI SITI IN VALLERMOSA RICADENTI NEL FALLIMENTO " N. 39/96. Ing. Corrado Manca D ott. Ing. Corrado Manca Ill.mo Sig.

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE ******** Fallimento N. 73/14 CAL SNC dei Fratelli Cazzago & C. Giudice Delegato Curatore Esperto Dott. Gustavo Nanni Dott.ssa Cristina Mazzoldi Arch. Simone Catano

Dettagli

COMUNE DI CUGGIONO (Città Metropolitana di Milano) PERIZIA ESTIMATIVA DELL AREA SITA IN VIA SAN FERMO IN ADIACENZA ALL'EX-STAZIONE

COMUNE DI CUGGIONO (Città Metropolitana di Milano) PERIZIA ESTIMATIVA DELL AREA SITA IN VIA SAN FERMO IN ADIACENZA ALL'EX-STAZIONE COMUNE DI CUGGIONO (Città Metropolitana di Milano) Cuggiono, 26 marzo 2019 PERIZIA ESTIMATIVA DELL AREA SITA IN VIA SAN FERMO IN ADIACENZA ALL'EX-STAZIONE Premessa L obiettivo della presente perizia estimativa

Dettagli

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE SEZIONE FALLIMENTARE. Giudice dell esecuzione: Dott.Mario FUCITO CONSULENZA TECNICA

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE SEZIONE FALLIMENTARE. Giudice dell esecuzione: Dott.Mario FUCITO CONSULENZA TECNICA TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE SEZIONE FALLIMENTARE Giudice dell esecuzione: Dott.Mario FUCITO CONSULENZA TECNICA PROCEDURA FALLIMENTARE N 38/2003: Fallimento Omissis Scafati, Giugno 2013 L Esperto ING.

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013 TRIBUNALE DI FORLI' * * * CONCORDATO PREVENTIVO N.21/2013 SOCIETÀ SACCHETTI NELLO SRL LOTTO 6 PROPRIETÀ: SACCHETTI NELLO SRL con sede in Macerone di Cesena, via Cesenatico n.5390 CF: 0148420045 Quota di

Dettagli

47. TERRENO IN COMUNE DI PERTICA BASSA. Trattasi di un terreno a bosco sito in Comune di Pertica Bassa, località Avenone.

47. TERRENO IN COMUNE DI PERTICA BASSA. Trattasi di un terreno a bosco sito in Comune di Pertica Bassa, località Avenone. 47. TERRENO IN COMUNE DI PERTICA BASSA. Trattasi di un terreno a bosco sito in Comune di Pertica Bassa, località Avenone. PROPRIETA E DATI CATASTALI L immobile attualmente è di proprietà della società:

Dettagli

ING. ENRICO BOSCO Viale della Libertà, 30/c Reggio Calabria 0965/ /

ING. ENRICO BOSCO Viale della Libertà, 30/c Reggio Calabria 0965/ / STUDIO TECNICO D INGEGNERIA ING. ENRICO BOSCO Viale della Libertà, 30/c 89124 Reggio Calabria 0965/332727 339/4561666 ing.bosco@studiotecnicobosco.it INCARICO: Avv. Pietro Giovine n.q. di Amministratore

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA Lotto 2

RELAZIONE DI STIMA Lotto 2 STUDIO TECNICO Dott. Geom. Sergio Fontolan via Rezzonico n. 22 35131 PADOVA tel. 0498962605 fax 0498023974 e - mail s tudio@fontolan.it RELAZIONE DI STIMA Lotto 2 www.fontolan.it TRIBUNALE DI PADOVA PROCEDURA

Dettagli

MILANO, 01 Ottobre 2012

MILANO, 01 Ottobre 2012 MILANO, 01 Ottobre 2012 GEOM. CHIARAVALLI SARA Via Magenta n. 20/D P.IVA: 02391720121 21019 SOMMA LOMBARDO (VA) c.f.: CHR SRA 74S59B300K n. iscrizione Albo 3607 TRIBUNALE DI LECCO SEZIONE FALLIMENTARE

Dettagli

TRIBUNALE DI PARMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. REGISTRO 33/2014 BECCANTI COST

TRIBUNALE DI PARMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. REGISTRO 33/2014 BECCANTI COST http:\\www.cavalca.it e-mail: marco@cavalca.it roberto@cavalca.it TRIBUNALE DI PARMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. REGISTRO 33/2014 BECCANTI COSTRUZIONI S.R.L. P.IVA: 00825770340 GIUDICE DELEGATO:

Dettagli

STUDIO TECNICO MARITATI-ADAMI-BERTI

STUDIO TECNICO MARITATI-ADAMI-BERTI STUDIO TECNICO MARITATI-ADAMI-BERTI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI Via Cristofoli, 50 37138 VERONA Geom. Alessio Maritati Dott. Ing. Emiliano Adami Servizi Tecnici Immobiliari-Mobiliari Estimativi, Infortunistica

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento I _I Girasoli srl_ n. _38/2014 RG FALL Giudice delegato: Dott.ssa Pascale Guendalina Alessandra Virginia ************************ ALLEGATO 4 LOTTO

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 61/10 GIUDICE DELEGATO: DOTT. RAFFAELE DEL PORTO CURATORE: DOTT. STEFANO LANCELOTTI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI Brescia, 21/05/2010 1 PREMESSA

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 151/2010: OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA VINCENZA AGNESE CURATORE: DOTT. GIACOMO DUCOLI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI IN BERZO DEMO, MALONNO

Dettagli

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE SEZIONE FALLIMENTARE Fallimento n. 27/07: di nonché dei soci in proprio Giudice delegato: dott. Giuseppe Fortunato Curatore: avv. Antonietta Buonfiglio RELAZIONE DI PERIZIA

Dettagli

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016

TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 TRIBUNALE DI VENZIA Fallimento n.131/2016 Società: DOMUS SRL Giudice Delegato DOTT. SSA Gasparini Martina Curatore Fallimentare DOTT. De Bortoli Nerio PERIZIA DI STIMA Porzione di Immobile ad uso residenziale,

Dettagli

P E R I Z I A DI S T I M A

P E R I Z I A DI S T I M A V I A D E L P R A T E L L O N. 9 0-4 0 1 2 2 B O L O G N A T E L. 0 5 1-5 2 3 6 2 0 - F A X 0 5 1-5 2 2 2 2 8 e-mail: mic hel e@prat ello90.it P E R I Z I A DI S T I M A O G G E T T O : D E T E R M I N

Dettagli

di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n. 2 alla data del

di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n. 2 alla data del PERIZIA DI STIMA dell area agricola a Verolavecchia (BS) via luigi Contratti codice FB27 di proprietà Fin Beton S.r.l. in liquidazione, in Concordato Preventivo, con sede a Milano via G. Leopardi n. 2

Dettagli

TRIBUNALE DI AREZZO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 351/2013

TRIBUNALE DI AREZZO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 351/2013 TRIBUNALE DI AREZZO PERIZIA DI STIMA ESECUZIONE IMMOBILIARE N 351/2013 ********************************* Al sottoscritto Arch. Valeria Capecchi, iscritto all Ordine degli Architetti della Provincia di

Dettagli

RELAZIONE ESTIMATIVA

RELAZIONE ESTIMATIVA VIALE IPPOCRATE 52 00161 ROMA 06 44243218 / 338 9996277 geocomm@libero.it TRIBUNALE DI RIMINI FALLIMENTO N. 63/13 METHA GESTIONI SRL CON UNICO SOCIO IN LIQUIDAZIONE Giudice delegato Dott.ssa Maria Antonietta

Dettagli

TRIBUNALE DI SONDRIO

TRIBUNALE DI SONDRIO TRIBUNALE DI SONDRIO Concordato Preventivo n.7/13 R.G.C.P. G.V.M. PROGETTAZIONI E FINITURE EDILIZIE S.r.l. Giudizio di stima Beni Immobili inerente le perizie allegate alla richiesta di ammissione alla

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA PERIZIA TECNICA DI STIMA

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA PERIZIA TECNICA DI STIMA TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI VERONA SEZIONE FALLIMENTARE Procedura: n 3/2015 R.F. Fallimento: Giudice delegato: Curatore: Perito estimatore: dott. FERNANDO PLATANIA dott.ssa ANNA CHIARA MAZZI geom. * *

Dettagli

TRIBUNALE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI ROMA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO EDIL PELLICANO SRL RELAZIONE DI STIMA DELL UNITA IMMOBILIARE IN REGGIO CALABRIA VIA VICO FERRUCCIO CONDOMINIO ARIEL FOGLIO 109 PARTICELLA 1662 SUB 141

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01)

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) OGGETTO: Terreni DATI CATASTALI: Foglio n. 120 Particella n. 1912 subb. 9 e 10. LOCALITÀ: Via Carlo Urbani Fabriano (AN) COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona DATA:

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare

TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare arch. Carlo DE ANGELIS Via Privata Jori, 3-00049 Velletri (RM) Tel. 0696155240 cell. 3476880207 carlodeangelis7@gmail.com TRIBUNALE CIVILE DI VELLETRI Sezione fallimentare Fallimento Agricola Colleferro

Dettagli

Esecuzione Forzata ITALFONDIARIO SPA Mandataria di CASTELLO FINANCE SRL

Esecuzione Forzata ITALFONDIARIO SPA Mandataria di CASTELLO FINANCE SRL TRIBUNALE DI ROVIGO ROVIGO Esecuzione Forzata ITALFONDIARIO SPA Mandataria di CASTELLO FINANCE SRL N. Gen. Rep. 000049/09 Custode Giudiziario DOTT. CARLO SALVAGNINI ELABORATO PERITALE Tecnico incaricato:

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013

TRIBUNALE DI FORLI' * * * N.21/2013 TRIBUNALE DI FORLI' * * * CONCORDATO PREVENTIVO N.21/2013 SOCIETÀ SACCHETTI NELLO SRL LOTTO 7 PROPRIETÀ: SACCHETTI NELLO SRL con sede in Macerone di Cesena, via Cesenatico n.5390 CF: 0148420045 Quota di

Dettagli

Studio Tecnico Geom. Marco Burattini TRIBUNALE DI FERMO CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 143/1984 R.G.E. CONTRO ************

Studio Tecnico Geom. Marco Burattini TRIBUNALE DI FERMO CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 143/1984 R.G.E. CONTRO ************ TRIBUNALE DI FERMO CONSULENZA TECNICA D'UFFICIO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 143/1984 R.G.E. CONTRO ************ G. E. Dott. C Marziali TRIBUNALE DI FERMO ESECUZIONE IMMOBILIARE N 143/1984 R.G.E. CONTRO ************

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA. DATI CATASTALI: Foglio n. 95 Particelle n. 598 e 1063 sub. 47. COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona

PERIZIA ESTIMATIVA. DATI CATASTALI: Foglio n. 95 Particelle n. 598 e 1063 sub. 47. COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona PERIZIA ESTIMATIVA OGGETTO: Terreni DATI CATASTALI: Foglio n. 95 Particelle n. 598 e 1063 sub. 47 LOCALITÀ: Felcioni Sassoferrato (AN) COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona DATA: Dicembre 2010

Dettagli

ALLEGATO _A_ Dgr n. del pag. 1/13

ALLEGATO _A_ Dgr n. del pag. 1/13 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATO _A_ Dgr n. del pag. 1/13 PROPOSTA DI PERIZIA DI STIMA Retrocessione parziale di un terreno sito in Comune di Loreggia (PD) espropriato per la realizzazione della

Dettagli

PERIZIA DI TERRENO EDIFICABILE IN VIA VECCHIA DOGANA ANGOLO VIA MONS. NATALE MOSCONI IN CREMONA

PERIZIA DI TERRENO EDIFICABILE IN VIA VECCHIA DOGANA ANGOLO VIA MONS. NATALE MOSCONI IN CREMONA PERIZIA DI TERRENO EDIFICABILE IN VIA VECCHIA DOGANA ANGOLO VIA MONS. NATALE MOSCONI IN CREMONA Il sottoscritto ing. Walter Arcari, incaricato dal dott. Ivano Pastori di redigere una perizia valutativa

Dettagli

PERIZIA DI STIMA FALLIMENTO: ***** *********** *** R.F. n. 13 /2017 ********************************************** GIUDICE DELEGATO

PERIZIA DI STIMA FALLIMENTO: ***** *********** *** R.F. n. 13 /2017 ********************************************** GIUDICE DELEGATO PERIZIA DI STIMA FALLIMENTO: ***** *********** *** R.F. n. 13 /2017 ********************************************** GIUDICE DELEGATO Dott.ssa D Alfonso Chiara CURATORE: Avv. Filippo Ventola PERITO ESTIMATORE

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA LOTTO N. 2

RELAZIONE DI STIMA LOTTO N. 2 RELAZIONE DI STIMA LOTTO N. 2 Valutazione del più probabile valore di mercato di rudere e corte sito in Comune di COLLAZZONE fraz. Piedicolle, loc. Palombaro (Foglio 42 p.lla 737) di proprietà Ente Tuderte

Dettagli

RELAZIONE INTEGRATIVA DI STIMA DEI TERRENI

RELAZIONE INTEGRATIVA DI STIMA DEI TERRENI RELAZIONE INTEGRATIVA DI STIMA DEI TERRENI di proprietà dell azienda AUTOBAZAR ADAMO di Iafrate Tiziana e C. s.a.s. 1. Premessa Il Sottoscritto Sergio Alfonsetti, nato a L Aquila il 12 luglio 1977 e ivi

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA E PIANO PARTICELLARE D'ESPROPRIO

RELAZIONE DI STIMA E PIANO PARTICELLARE D'ESPROPRIO RELAZIONE DI STIMA E PIANO PARTICELLARE D'ESPROPRIO RELAZIONE DI STIMA PREMESSA La presente relazione di stima, completa del relativo piano particellare d'esproprio con relativa stima delle aree da occupare,

Dettagli

c.t. p.c.n. 443/3 piano G.N. 483/1909

c.t. p.c.n. 443/3 piano G.N. 483/1909 PERIZIA DI STIMA PREMESSA: l'ufficio tecnico del Consorzio di Sviluppo Economico dell'area Giuliana ha ricevuto l'incarico da parte della dirigenza di provvedere a determinare il più probabile valore di

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILIARE

PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILIARE COMUNE DI SARNICO Provincia di Bergamo PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILIARE Immobile oggetto di stima: FABBRICATO posto in comune di Sarnico, Via Vittorio Veneto n. 42/b. Immobile: Ex Uffici Sebinia A seguito

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT.

TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L. GIUDICE DELEGATO DOTT. TRIBUNALE CIVILE DI TREVISO SEZIONE DEI FALLIMENTI FALLIMENTO N. 231/2009 DI "COSTRUZIONI PASCAL 3 S.R.L." GIUDICE DELEGATO DOTT. FRANCESCO PEDOJA CURATORE FALLIMENTARE DOTT. VITTORIO RACCAMARI ---===O===---

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI FORLI' Esecuzione Immobiliare n 258/12. promossa da DEL PRATO ENRICO ELIO. contro. Prati Verdi Srl GIUDICE DELL'ESECUZIONE

TRIBUNALE CIVILE DI FORLI' Esecuzione Immobiliare n 258/12. promossa da DEL PRATO ENRICO ELIO. contro. Prati Verdi Srl GIUDICE DELL'ESECUZIONE ORIGINALE STUDIO TECNICO Geom. Nicola Pippi via manin 94-47021 Bagno di Romagna FC Tel. 3496057320 e-mail nicola.pippi@geopec.it TRIBUNALE CIVILE DI FORLI' Esecuzione Immobiliare n 258/12 promossa da DEL

Dettagli

TRIBUNALE DI ALESSANDRIA

TRIBUNALE DI ALESSANDRIA TRIBUNALE DI ALESSANDRIA FALLIMENTO IMPREDIL S.R.L. N 72/2014 R.F. STIMA COMPLESSIVA DEI BENI IMMOBILI RICOMPRESI NEL COMPLESSO IMMOBILIARE "AL MUSSOTTO I" LOTTO "B" GIUDICE DELEGATO: DOTT. ENRICA BERTOLOTTO

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE. G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE **********

TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE. G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE ********** TRIBUNALE CIVILE DI MILANO II SEZIONE FALLIMENTARE G.D.: Dott. Lamanna R.G. 402/2011 FALLIMENTO IMMOBILIARE EMPEDOCLE ********** Integrazione alla relazione di stima dei beni immobili ubicati a Milano

Dettagli

COMUNE DI ESTERZILI. Provincia di Cagliari

COMUNE DI ESTERZILI. Provincia di Cagliari COMUNE DI ESTERZILI Provincia di Cagliari VARIANTE AL P.U.C. RICLASSIFICAZIONE URBANISTICA Da zona F (zona turistica) a zona E3 (Agricola) in località Taccu Relazione tecnica ESTERZILI PIANO URBANISTICO

Dettagli

TRIBUNALE DI TERAMO Esecuzione Immobiliare Procedura esecutiva immobiliare n.222/2016

TRIBUNALE DI TERAMO Esecuzione Immobiliare Procedura esecutiva immobiliare n.222/2016 SOCIO ORDINARIO EXPERT Esecuzione Immobiliare Procedura esecutiva immobiliare n.222/2016 Promossa da : XXXXXXXXXXXXXXXX Contro :XXX XXXXXXXXXXXXXXX Oggetto :LOT TTO 2 (fg. 9 p.lle 128/AA, 128/AB, 129/AA,

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento Immobiliare Crespi di Crespi Vittorio & C. S.a.s._ n. _5/2015 RG FALL Giudice delegato: Dott. Nicola Tritta in sostituzione temporanea Dott.ssa

Dettagli

TRIBUNALE DI LATINA. Sezione Fallimentare. Giudice Delegato: Dott. ROBERTO AMATORE

TRIBUNALE DI LATINA. Sezione Fallimentare. Giudice Delegato: Dott. ROBERTO AMATORE TRIBUNALE DI LATINA Sezione Fallimentare FALLIMENTO N 4/2012 di: Giudice Delegato: Dott. ROBERTO AMATORE Curatori: - Prof. Avv. FRANCESCO CORDOPATRI - Dott. FRANCESCO CALDIERO VALUTAZIONE IMMOBILE IN FONDI

Dettagli

Tribunale Civile di Roma - Sezione Fallimentare Fallimento n. 754/2016 EMANUELE 2000 S.P.A.

Tribunale Civile di Roma - Sezione Fallimentare Fallimento n. 754/2016 EMANUELE 2000 S.P.A. Tribunale Civile di Roma - Sezione Fallimentare Fallimento n. 754/2016 EMANUELE 2000 S.P.A. G.D.: Dott. Adolfo Ceccarini Curatore Dott. Giuseppe Fargnoli STIMA DI BENI IMMOBILI Con comunicazione del 14

Dettagli

con provvedimento autorizzativo, emesso dal Giudice Delegato in data

con provvedimento autorizzativo, emesso dal Giudice Delegato in data TRIBUNALE DI VARESE FALLIMENTO N. 3487/2005 XXXXXXXXX GIUDICE: CURATORE: DOTT. MIRO SANTANGELO DOTT. EDOARDO PORRINI A) PREMESSA 1- con provvedimento autorizzativo, emesso dal Giudice Delegato in data

Dettagli

Impresa TOSI S.r.l. TRIBUNALE DI VERONA. Sezione fallimentare AGGIORNAMENTO VALORI DI STIMA

Impresa TOSI S.r.l. TRIBUNALE DI VERONA. Sezione fallimentare AGGIORNAMENTO VALORI DI STIMA STUDIO TECNICO MARITATI-ADAMI-BERTI ASSOCIAZIONE TRA PROFESSIONISTI Servizi Tecnici Immobiliari-Mobiliari Estimativi, Infortunistica Via Cristofoli, 50 37138 VERONA Tel 045/572622 Fax 045/578193 - P. Iva

Dettagli

TRIBUNALE DI CATANZARO. Ufficio Esecuzioni Immobiliari

TRIBUNALE DI CATANZARO. Ufficio Esecuzioni Immobiliari Relazione del C. T. U. TRIBUNALE DI CATANZARO Ufficio Esecuzioni Immobiliari Processo esecutivo immobiliare n. 35/01 R. G. Espr. Promosso darotundo e figli S. r. L. contro Sig.ra Emilia Gigliotti Il Giudice

Dettagli

LOTTO 1 EX IMPIANTO POTABILIZZAZIONE

LOTTO 1 EX IMPIANTO POTABILIZZAZIONE AVVISO PUBBLICO DI VENDITA ALL'ASTA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE S c a d e n z a o r e 1 3 : 3 0 d e l 2 3 / 0 9 / 2 0 1 6 SCHEDA IMMOBILE LOTTO 1 ASTA PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 73, COMMA

Dettagli

Relazione tecnica per compravendita Lotto n. 31

Relazione tecnica per compravendita Lotto n. 31 Relazione tecnica per compravendita Lotto n. 31 Descrizione dell immobile: Il terreno in oggetto è situato in Comune di Pistoia, località Sant Agostino, alla fine di Via G. Salvemini e a lato di Via G.

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA. DATI CATASTALI: Foglio n. 177 Particelle n COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona

PERIZIA ESTIMATIVA. DATI CATASTALI: Foglio n. 177 Particelle n COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona PERIZIA ESTIMATIVA OGGETTO: Terreni DATI CATASTALI: Foglio n. 177 Particelle n. 723 LOCALITÀ: S.P. 15 loc. Attiggio Fabriano (AN) COMMITTENTE: Tribunale Civile e Penale di Ancona DATA: Dicembre 2010 C.T.U.:

Dettagli

RELAZIONE DI STIMA PATRIMONIO IMMOBILIARE IGEA S.p.A.

RELAZIONE DI STIMA PATRIMONIO IMMOBILIARE IGEA S.p.A. Ing. Alessandra Boi CONSULENTE DEL TRIBUNALE DI CAGLIARI STUDIO TECNICO Piazza Attilio Deffenu n.12, Via Ancona 16 09125 CAGLIARI tel. fax (070) 304036 RELAZIONE DI STIMA PATRIMONIO IMMOBILIARE IGEA S.p.A.

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01)

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) OGGETTO: Unità immobiliari destinati a magazzino e garage DATI CATASTALI: Foglio n. 120 - Particella n. 1912 Subalterni n. 28 (garage) e n. 38 (magazzino) LOCALITÀ: Via Carlo

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato. Comitato dei creditori: costituito * * *

TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010. Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato. Comitato dei creditori: costituito * * * TRIBUNALE DI BERGAMO SYS-COM S.P.A. IN FALLIMENTO N. 131/2010 Giudice Delegato: Dott.ssa Elena Gelato Comitato dei creditori: costituito * * * Istanza per l autorizzazione alla pubblicazione di bando per

Dettagli

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare

TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare Fallimento..._ n. _66/2012 RG FALL Giudice delegato:. Al Curatore Fallimentare:.. TRIBUNALE DI NOVARA Sezione civile fallimentare ************************ RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA Il sottoscritto

Dettagli

TRIBUNALE DI UDINE. - Cancelleria dei Fallimenti - PERIZIA DI STIMA. dei beni immobili di compendio della DITTA INDIVIDUALE

TRIBUNALE DI UDINE. - Cancelleria dei Fallimenti - PERIZIA DI STIMA. dei beni immobili di compendio della DITTA INDIVIDUALE TRIBUNALE DI UDINE - Cancelleria dei Fallimenti - Fall. n.79/11 Giudice Delegato: Curatore Fallimentare: D.ssa Mimma GRISAFI D.ssa Fabiola BELTRAMINI PERIZIA DI STIMA dei beni immobili di compendio della

Dettagli

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01)

PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) PERIZIA ESTIMATIVA (rev.01) OGGETTO: Unità immobiliare destinata a magazzino DATI CATASTALI: Foglio n. 120 - Particella n. 1051 - Subalterno n. 49 LOCALITÀ: Via Igino Rizzi s.n.c. Fabriano (AN) COMMITTENTE:

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA DEI BENI RESIDUI ALLA DATA DEL 1 GIUGNO 2016 * * * OGGETTO: Giudizio di stima relativo a beni

RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA DEI BENI RESIDUI ALLA DATA DEL 1 GIUGNO 2016 * * * OGGETTO: Giudizio di stima relativo a beni RELAZIONE TECNICA ESTIMATIVA DEI BENI RESIDUI ALLA DATA DEL 1 GIUGNO 2016 * * * OGGETTO: Giudizio di stima relativo a beni immobili facenti parte del complesso resi= denziale ubicato nel Comune di Cameri

Dettagli

TRIBUNALE DI BERGAMO ESECUZIONE FORZATA Banca di Credito Coop. Di Calcio e di Covo S.c.a.r.l. contro Cappello S.r.l. N. Gen. Rep. 000903/09+N. Reg. Inc. 455/10 Giudice Delegato: dott. Giovanna Golinelli

Dettagli

1.PREMESSA. 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI. 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI

1.PREMESSA. 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI. 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI Indice 1.PREMESSA... 2 2.IDENTIFICHI ESATTAMENTE I BENI PIGNORATI... 2 3.INDICARNE I DATI CATASTALI ED I CONFINI... 3 4.NE VERIFICHI LA PROPRIETÀ IN CAPO AL DEBITORE ESECUTATO E L ESATTA PROVENIENZA...

Dettagli

1- RIASSUNTO E DATI GENERALI 2-DATI CATASTALI PROCEDURA N. 594/ DATI CATASTALI DEI BENI COME RISULTANTI DALL ATTO DI PIGNORAMENTO 1

1- RIASSUNTO E DATI GENERALI 2-DATI CATASTALI PROCEDURA N. 594/ DATI CATASTALI DEI BENI COME RISULTANTI DALL ATTO DI PIGNORAMENTO 1 1- RIASSUNTO E DATI GENERALI PROCEDURA N. 594/ 16 2-DATI CATASTALI 3.1-DATI CATASTALI DEI BENI COME RISULTANTI DALL ATTO DI PIGNORAMENTO 1 INTESTATI: I. - BENI CENSITI AL CATASTO URBANO e TERRENO (N.C.E.U.)

Dettagli

Dott. Ing. Andrea Trabucchi tel: 339 8475543 e mail:

Dott. Ing. Andrea Trabucchi tel: 339 8475543 e mail: Perizia di stima Fallimento EdilSilva srl n. 31/2014 Tribunale di Piacenza Giudice: Dott. Maurizio Boselli Curatore: Avv. Renza Bravi *** Terreni Via Guglielmo da Saliceto - Piacenza 1. Premessa... 2 2.

Dettagli

PERIZIA TECNICA DI STIMA DEL VALORE COMMERCIALE

PERIZIA TECNICA DI STIMA DEL VALORE COMMERCIALE dott. ing. Stefano Di Tullio Oggetto: TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA GIUDICE DOTT. GIUSEPPE DI SALVO FALL. 1088/2014 - DI & C. s.a.s. - CURATORE DOTT. CLAUDIO SANTINI TERRENI SITI NEL COMUNE DI TARQUINIA

Dettagli

TRIBUNALE DI CAGLIARI FALL.TO n 79/2015 AVVISO DI VENDITA. Il giorno 7 novembre 2018 alle ore 09:30, dinanzi al Giudice Delegato Dott.

TRIBUNALE DI CAGLIARI FALL.TO n 79/2015 AVVISO DI VENDITA. Il giorno 7 novembre 2018 alle ore 09:30, dinanzi al Giudice Delegato Dott. TRIBUNALE DI CAGLIARI FALL.TO n 79/2015 AVVISO DI VENDITA Il giorno 7 novembre 2018 alle ore 09:30, dinanzi al Giudice Delegato Dott. Nicola Caschili, nel suo ufficio presso il Tribunale di Cagliari, Piazza

Dettagli

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA SEZIONE FALLIMENTARE GIUDICE DELEGATO DOTT. MAURIZIO ATZORI * * * FALLIMENTO N. 244/15 LOTTO 7 * * * La scrivente, nominata dal Curatore del Fallimento in oggetto Consulente

Dettagli

CONSULENZA TECNICA D UFFICIO

CONSULENZA TECNICA D UFFICIO STUDIO TECNICO Geom. MARIO GADDI Via F. Cavallotti, 25/b - ORVIETO (TR) Tel/fax. 0763340183- Cell. 3386912300 TRIBUNALE ORDINARIO DI ORVIETO ESECUZIONE IMMOBILIARE N.10/2012 R.G. delle esecuzioni civili

Dettagli

PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA

PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA PERIZIA DI STIMA ASSEVERATA PROPRIETA : Annibale S.r.l. PERIZIA GIURATA Il sottoscritto Geometra Fucini Fabio nato ad Arezzo il 17.12.1984, C.F. FCN FBA 84T17 A390I, con studio professionale in Monte San

Dettagli

AV. Consulenza Tecnica di Ufficio per la stima di immobili siti nel Comune di Montella AV.

AV. Consulenza Tecnica di Ufficio per la stima di immobili siti nel Comune di Montella AV. TRIBUNALE DI SANT ANGELO DEI LOMBARDI AV. Giudice: Dott. Marcello Rotondi Oggetto: Proc. Esecutivo n.69/2012 Unicredit Cipolla Carmine e Biancardi Catia.. Consulenza Tecnica di Ufficio per la stima di

Dettagli

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO

TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO TRIBUNALE DI BUSTO ARSIZIO VALUTAZIONE IMMOBILIARE ************ OGGETTO: Fallimento N. 4/2017 di: K2 S.R.L. GIUDICE DELEGATO: Dott. Marco Giovanni Lualdi CURATORE: Dott. Terenghi Gualtiero Tecnico Ausiliario

Dettagli

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI

PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI INCARICO Lo scrivente, Dott. Geom. Claudio Merotto, iscritto all'albo dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Treviso col n. 1831 e all'albo dei Consulenti Tecnici

Dettagli

Tribunale di Palermo. Sezione IV Civile Esecuzioni immobiliari G.E. Dott.ssa A. Notaro. Procedura esecutiva N. 396/2006 R.G. Es.

Tribunale di Palermo. Sezione IV Civile Esecuzioni immobiliari G.E. Dott.ssa A. Notaro. Procedura esecutiva N. 396/2006 R.G. Es. Tribunale di Palermo Sezione IV Civile Esecuzioni immobiliari G.E. Dott.ssa A. Notaro Procedura esecutiva N. 396/2006 R.G. Es. CONSULENZA TECNICA D UFFICIO Fascicolo 4) RELAZIONE TECNICA DI STIMA LOTTO

Dettagli

CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese

CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA Provincia di Varese AREA TECNICA Settore Urbanistica ed Edilizia Privata Via Cardinal Branda n. 8 21043 Castiglione Olona (VA) Tel. 0331/824801 Fax 0331/824457 e-mail: urbanistica@comune.castiglione-olona.va.it

Dettagli

PERIZIA IMMOBILIARE DI AREE COMUNI IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA

PERIZIA IMMOBILIARE DI AREE COMUNI IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA PERIZIA IMMOBILIARE DI AREE COMUNI IN VIA ANGUSTA CIV. 1/1A IN CREMONA Il sottoscritto ing. Walter Arcari, incaricato dal dott. Ivano Pastori di redigere una perizia valutativa ad aree comuni in via Angusta

Dettagli

P.IVA G.D. Dott.ssa Antonella Vittoria Balsamo Curatore Avv. Andrea Minneci. Dott. Ing. Alfio Carpinato.

P.IVA G.D. Dott.ssa Antonella Vittoria Balsamo Curatore Avv. Andrea Minneci. Dott. Ing. Alfio Carpinato. Studio Tecnico Viale Vittorio Veneto 134-95127 Catania Tel. 095-371150 Cell. 340-2708100 Fax 095-62731139 Email: a.carpinato@tiscali.it Pec: alfio.carpinato@ingpec.eu P.IVA 04612180879 Tribunale di Catania

Dettagli

Esecuzione Forzata Moleti Leopoldo contro Caliri Domenico

Esecuzione Forzata Moleti Leopoldo contro Caliri Domenico TRIBUNALE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO BARCELLONA POZZO DI GOTTO Esecuzione Forzata Moleti Leopoldo contro Caliri Domenico N. Gen. Rep. 000101/13 ELABORATO PERITALE Tecnico incaricato: Arch. Giuseppe Trimboli

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE

TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE TRIBUNALE DI BRESCIA SEZIONE FALLIMENTARE FALLIMENTO N. 115/17: OMISSIS GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA VINCENZA AGNESE CURATORE: DOTT. STEFANO MIDOLO PERIZIA DI STIMA BENI IMMOBILI IN LENO Brescia, 04.09.2017

Dettagli

TRIBUNALE DI BRESCIA

TRIBUNALE DI BRESCIA TRIBUNALE DI BRESCIA CONCORDATO PREVENTIVO MARIANI e C. SRL con sede in Via Valle Sabbia Odolo (BS) C.F. 00295040174 P.IVA 00551510985 LIQUIDATORE GIUDIZIALE Dott. Paolo Lazzaroni Via A. Diaz 30/5-25124

Dettagli