NUMERO COMUNICATO 40 DATA COMUNICATO 03/03/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NUMERO COMUNICATO 40 DATA COMUNICATO 03/03/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016"

Transcript

1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTETTUALE di MAGLIE VIA P. EFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ PONTO AIA LECCE 329/ PONTO AIA CASAANO 348/ NUMEO COMUNICATO 40 DATA COMUNICATO 03/03/2016 STAGIONE SPOTIVA 2015/2016 (Stralcio Comunicato Ufficiale N 65 del 03 Marzo 2016 del Comitato egionale Puglia) COMUNICAZIONI Internet : maglielnd@hotmail.it Si avvisano tutte le società sanzionate con ammende pecuniarie nei precedenti Comunicati Ufficiali, di provvedere quanto prima al pagamento delle stesse, onde evitare prelievi coattivi maggiorati del 5%. CAMPI IN EBA ATIFICIALE CON OMOLOGAZIONE SCADUTA Il Comitato egionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti comunica che tutti i soggetti proprietari dei campi in erba artificiale con omologazione scaduta devono urgentemente provvedere al pagamento della relativa tassa. Le Società utilizzatrici delle suddette strutture, pertanto, devono sensibilizzare i soggetti proprietari degli impianti ad osservare scrupolosamente le disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti. Qualora non venisse pagata la tassa per il rinnovo dell omologazione scaduta, il Comitato egionale Puglia sarà costretto a interrompere ogni attività sportiva sulle medesime strutture.

2 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 2 di COMUNICAZIONI F.I.G.C (STALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 294/A DEL 1 MAZO 2016) Il Presidente Federale - Vista la delibera riportata nel Comunicato Ufficiale n. 255/A del 27 gennaio 2016 di approvazione delle modifiche al Codice di Giustizia Sportiva; - preso atto della circolare CONI del 22 febbraio 2016, con la quale si differisce al 1 aprile 2016 l entrata in vigore delle nuove norme del Codice; - visto l art. 24 dello Statuto Federale; d e l i b e r a le modifiche al Codice di Giustizia Sportiva di cui al Comunicato Ufficiale n. 255/A del 27 gennaio 2016 entreranno in vigore dal 1 aprile Il termine del 1 marzo 2016 di cui alla norma transitoria dell art. 32 quinquies, comma 3, si intende sostituito dal termine del 1 aprile La presente delibera sarà sottoposta a ratifica del Consiglio Federale nella prima riunione utile. 2.COMUNICAZIONI L.N.D. OMISSIS 3.COMUNICAZIONI C TEMINE ULTIMO PE IL TESSEAMENTO DI CALCIATOI/CALCIATICI STAGIONE SPOTIVA 2015/2016 Si rammenta che Giovedì 31 Marzo 2016 (ore 19.00) si conclude il periodo concesso dalle N.O.I.F. per il tesseramento dei calciatori/calciatrici non professionisti (primo tesseramento o tesseramento da lista di svincolo) per la corrente stagione sportiva 2015/2016. Giovedì 31 Marzo 2016 (ore 19.00) termina anche il periodo per il rinnovo del tesseramento dei calciatori/calciatrici stranieri in Italia aventi lo Status 80, Status 70 (comunitari), Status 71 (extracomunitari) e calciatori/calciatrici Stranieri (prima sottoscrizione) maggiorenni mai tesserati all estero. Per i calciatori/calciatrici "giovani dilettanti" il periodo concesso dalle N.O.I.F. per il tesseramento si conclude Martedì 31 maggio 2016 ore

3 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 3 di 28 ATTIVITÀ DEL SETTOE GIOVANILE E SCOLASTICO ATTIVITÀ DEL SETTOE GIOVANILE E SCOLASTICO ADUNO CENTO FEDEALE TEITOIALE In allegato al presente Comunicato Ufficiale sono disponibili le convocazioni dei calciatori monitorati nelle categorie Under 13 e 14 Maschile, e Under 15 Femminile che svolgeranno le rispettive attività LUNEDÌ 7 MAZO 2016 presso il Centro di Formazione Territoriale pugliese (Stadio Comunale di Capurso) a disposizione del esponsabile Tecnico, Antonio Di Gennaro; e del esponsabile Organizzativo, Antonio Quarto. SI INVITANO TUTTE LE SOCIETÀ DILETTANTISTICHE E DI PUO SETTOE GIOVANILE A PENDENE ATTENTA VISIONE. SCUOLE DI CALCIO STALCIO C.U. FIGC-SGS N. 2 DEL 02/07/2015 Le società affiliate alla Federazione Italiana Giuoco Calcio possono attivare una Scuola di Calcio ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, nel rispetto dei criteri e dei requisiti stabiliti ed elencati nei successivi paragrafi, tenendo conto delle modalità di costituzione di seguito indicate. [ ] b) equisiti Scuole di Calcio Per ottenere il riconoscimento di Scuola di Calcio, oltre ai requisiti previsti al precedente punto a), è indispensabile possedere i requisiti e rispettare gli adempimenti appresso indicati: [ ] Organizzazione di un Programma di Informazione realizzato attraverso riunioni informative con lo Psicologo, il Medico e/o il Tecnico rivolte a Dirigenti, Tecnici, Genitori e Giovani Calciatori/Calciatrici. Tali incontri dovranno essere pubblicati sul Comunicati Ufficiali dei Comitati egionali territorialmente competenti almeno una settimana prima del loro svolgimento. In caso di necessità dei docenti sopra indicati è possibile richiedere il supporto al Settore Giovanile e Scolastico e/o al Settore Tecnico, per il tramite del Coordinatore Federale egionale SGS.

4 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 4 di 28 Si ricorda che: POGAMMA DI INFOMAZIONE a) Le date degli incontri dovranno essere comunicate tramite (progetto_incontri_informazione@yahoo.it) al Coordinatore Federale egionale SGS e al Comitato egionale L.N.D. di appartenenza almeno 10 giorni prima della data di effettuazione, indicando anche luogo ed ora di inizio, per la necessaria pubblicazione sul Comunicato Ufficiale; b) Uno dei cinque incontri programmati deve riguardare la trattazione di aspetti regolamentari del giuoco del calcio, ovviamente dedicando l appuntamento ai giovani calciatori, ai tecnici e dirigenti/arbitro, e, possibilmente, ai genitori. CALENDAIO INCONTI INFOMATIVI Le sottoelencate società hanno presentato, per la corrente stagione sportiva, un elenco relativo alle attività di informazione ed aggiornamento rivolto a Dirigenti, Tecnici, genitori e calciatori, su temi regolamentari, educativi psicopedagogici, tecnici e medici. Si riporta, di seguito, il calendario degli incontri che si sono svolti e che si svolgeranno a breve: OMISSIS DELEGAZIONE DI MAGLIE Società: A.S.D. SOCCE DEAM PAABITA Luogo: Sala Conferenze Heffort Sport Village (Contrada Monte PAABITA) Data: 14/3/2015 (ore 19:00) Incontro: 4^ riunione Tema: Famiglia, scuola e sport: strategie di successo. elatore: Dott.ssa STAFFELLA Concetta DISPOSIZIONI PE LA EGOLAITÀ DEI CAMPIONATI Si porta a conoscenza delle Società Dipendenti che, allo scopo di garantire la regolarità nella conclusione dei tornei giovanili, negli ULTIMI DUE TUNI dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi le gare che interessano le posizioni di classifica (per l eventuale vittoria del rispettivo girone e la zona retrocessione) saranno disputate nella stessa giornata. Eventuali richieste di anticipi e/o posticipi opportunamente documentate dalle Società Dipendenti a mezzo fax ( ) o (sgs.puglia@lnd.it), saranno comunque valutate dal Comitato egionale Puglia LND.

5 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 5 di 28 FASI FINALI CAMPIONATI EGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI S.S DELIBEA DEL CONSIGLIO DIETTIVO Premesso che il Consiglio Direttivo del Comitato egionale Puglia nella riunione del 9 Ottobre 2015: ha confermato l organico dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi della stagione sportiva , ciascuno composto da 96 squadre suddivise in otto gironi da 12 (vedi Comunicato Ufficiale n. 22 del 28/09/2015; ha confermato le modalità di retrocessione dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi della stagione sportiva pubblicate sul Comunicato Ufficiale n. 25 del 5/10/2015; ha confermato che al termine della stagione regolare, la squadra prima classificata di ogni girone dei singoli Campionati egionali Allievi e Giovanissimi acquisisce il diritto a partecipare alle Fasi Finali per l assegnazione del Titolo di Campione egionale Allievi e Giovanissimi; ha confermato che in caso di parità di punteggio fra due squadre, al termine della stagione regolare, il titolo sportivo in competizione (qualificazione diretta alla Fase Finale o retrocessione diretta nei Campionati Provinciali Allievi e Giovanissimi) verrà assegnato mediante spareggio da effettuarsi in gara unica su campo neutro, con eventuali tempi supplementari da 10 ciascuno e successivi tiri di rigore; ha confermato che in caso di parità di punteggio al termine della stagione regolare fra tre o più squadre, per il titolo sportivo in competizione (qualificazione diretta alla Fase Finale o retrocessione diretta nei Campionati Provinciali Allievi e Giovanissimi) si procederà preliminarmente alla compilazione di una speciale graduatoria (classifica avulsa) tra le squadre interessate in base all'art. 51, comma 3) 4) e 5) delle N.O.I.F. con spareggio da effettuarsi in gara unica su campo neutro, con eventuali tempi supplementari da 10 ciascuno e successivi tiri di rigore tra le due squadre meglio classificate; ha deliberato all unanimità, a partire dalla stagione sportiva , le nuove modalità di svolgimento delle Fasi Finali valide per l assegnazione del Titolo di Campione egionale Allievi e Giovanissimi:

6 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 6 di 28 EGOLAMENTO FASI FINALI La Fase Finale si svolgerà con gare di andata e ritorno, ad eliminazione diretta, così programmate per entrambe le categorie Allievi e Giovanissimi egionali sulla base del criterio della vicinanza geografica. QUATI DI FINALE Le squadre qualificate ai quarti di finale si affronteranno secondo il seguente programma per entrambe le categorie Allievi e Giovanissimi egionali. Un sorteggio da effettuarsi presso gli uffici del C.. Puglia LND stabilirà le date di svolgimento e le squadre che disputeranno la gara di andata in casa e/o fuori casa: o o o o VINCENTE A VINCENTE B VINCENTE C VINCENTE D VINCENTE E VINCENTE F VINCENTE G VINCENTE H (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la vincente sarà decretata nella gara di ritorno con l effettuazione di due tempi supplementari da 10 ciascuno ed eventuali tiri di rigore) SEMIFINALI Le squadre qualificate alle semifinali si affronteranno secondo il seguente programma per entrambe le categorie Allievi e Giovanissimi egionali. Un sorteggio da effettuarsi presso gli uffici del C.. Puglia LND stabilirà le date di svolgimento e le squadre che disputeranno la gara di andata in casa e/o fuori casa: o o VINCENTE A/B VINCENTE C/D VINCENTE E/F VINCENTE G/H (in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la vincente sarà decretata nella gara di ritorno con l effettuazione di due tempi supplementari da 10 ciascuno ed eventuali tiri di rigore) FINALE La gara per l assegnazione del Titolo di Campione egionale Allievi e Giovanissimi avrà luogo in gara unica su campo neutro tra le squadre vincenti le semifinali. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la vincente sarà decretata con l effettuazione di due tempi supplementari da 10 ciascuno ed eventuali tiri di rigore.

7 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 7 di 28 DISCIPLINA SPOTIVA Si richiama l attenzione delle Società partecipanti alle Fasi Finali dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti per quanto riguarda le disposizioni sulle squalifiche e sulle ammonizioni dei calciatori: 1. SQUALIFICHE Le giornate di squalifica, comminate al termine del Campionato egionale, dovranno essere scontate nelle gare relative alle Fasi Finali dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti. Lo stesso dicasi per quanto riguarda le squalifiche maturate dai calciatori tesserati con le squadre vincenti di entrambe le categorie, che dovranno essere scontate nelle gare relative alle Fasi Finali dei Campionati Nazionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti; Le giornate di squalifica accumulate al termine del Campionato egionale, per le società che non partecipano alle Fasi Finali, e i residui di squalifica accumulati al termine delle Fasi Finali DOVANNO ESSEE SCONTATE NELLA PIMA GIONATA DI CAMPIONATO STAGIONE SPOTIVA 2016/ AMMONIZIONI Le ammonizioni subite dai giocatori nelle gare relative ai Campionati egionali Allievi e Giovanissimi Dilettanti non sono cumulabili con quelle comminate ai calciatori nel corso delle Fasi Finali valide ai fini dell assegnazione del titolo di Campione egionale Allievi e/o Giovanissimi Dilettanti. Durante le Fasi Finali, fermo restando l automatismo in caso di espulsione, i tesserati scontano una giornata di squalifica ogni due ammonizioni, come si evince dal Comunicato Ufficiale N. 1 della F.I.G.C. Settore Giovanile e Scolastico (Categorie Allievi e Giovanissimi Campionati egionali Disciplina Sportiva).

8 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 8 di 28 MODALITÀ DI ETOCESSIONE STAGIONE SPOTIVA Si pubblicano le modalità di retrocessione dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi. ALLIEVI EGIONALI GIONE A: GIONE B: GIONE C: stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica FOGGIA CALCIO S..L. senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica FIDELIS ANDIA 1928 S..L. senza diritto di classifica. GIONE D: GIONE E: GIONE F: stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica BAI 1908 S..L. senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica MATINA FANCA 1947 S..L. senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto.

9 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 9 di 28 GIONE G: GIONE H: stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto. GIOVANISSIMI EGIONALI GIONE A: GIONE B: GIONE C: GIONE D: GIONE E: GIONE F: stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica FIDELIS ANDIA 1928 S..L. senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica F.C. BAI 1908 S..L. senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al 10 e 11 posto. Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica MATINA FANCA 1947 S..L. senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto.

10 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 10 di 28 GIONE G: GIONE H: Non sarà ammessa a partecipare al prossimo campionato regionale la società che al termine della stagione sportiva 2015/2016 si classificherà al 10 posto (a seguito del ritiro dal campionato della società U.S. MEMOY TOMASI NICOLA). Le retrocessioni sono così determinate in quanto nel girone è inserita la società professionistica LECCE SPA senza diritto di classifica. stagione sportiva 2015/2016 si classificheranno al e 12 posto. CAMPIONATI EGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI FASCIA B STAGIONE SPOTIVA LIMITI DI ETÀ Il Comitato egionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti organizza, per la corrente stagione sportiva, le seguenti attività riservate alle fasce B delle categorie Allievi e Giovanissimi: - Campionato egionale Allievi Fascia B dal 1/1/2000 età minima 14 anni compiuti - Campionato egionale Giovanissimi Fascia B dal 1/1/2002 età minima 12 anni compiuti L organico di ciascun campionato è stabilito in n. 64 squadre Allievi e n. 64 squadre Giovanissimi. Superato questo limite, si procederà alla compilazione di una graduatoria di merito per l individuazione delle Società da inserire in organico. Le interessate dovranno essere in possesso di tutti i seguenti requisiti: 1. Tesseramento di almeno n. 20 giovani in età fascia B ; per la categoria per la quale si richiede l iscrizione; 2. Piena disponibilità dell uso di un impianto sportivo omologato; 3. Obbligo del tesseramento di un tecnico federale; 4. Partecipazione delle Società alle attività giovanili di Calcio a 11 (Pulcini e/o Esordienti Giovanissimi ed Allievi); In caso di parità di punteggio in graduatoria si terrà conto prioritariamente: Partecipazione ai Campionati egionali Allievi e Giovanissimi; Scuola di Calcio; Anzianità di affiliazione alla F.I.G.C.

11 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 11 di 28 ESCLUSIONE PE ENTAM BE LE CATEGOIE NON potranno essere ammesse a partecipare le squadre di Società che, in ambito di attività di Settore Giovanile, nel corso della corrente STAGIONE SPOTIVA , SONO INCOSE nel seguente provvedimento: [...] SANZIONI di cui all'art. 19 del Codice di Giustizia Sportiva che hanno determinato, per il singolo soggetto, una sanzione tra squalifica ed inibizione di durata complessivamente superiore a 12 mesi, inflitti al Presidente o a qualsiasi altro Dirigente e Collaboratore tesserato per la Società. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO I Campionati si svolgeranno con gare di sola andata con classifica finale per punteggio (art. 51/2 NOIF) e le stesse potranno essere disputate nelle ore antimeridiane e/o pomeridiane delle Domeniche. Le domande d iscrizione compilate on-line attraverso il sito nella pagina riservata alle società, così come di seguito si pubblica, dovranno essere salvate definitivamente, stampate ed inoltrate improrogabilmente a questo Comitato egionale, anche a mezzo fax ( ), entro e non oltre Martedì 22 Marzo 2016 corredate dalla ricevuta di pagamento. Con un prossimo comunicato sarà pubblicato il relativo regolamento. ONEI ECONOMICI (TASSE D ISCIZIONE) CAMPIONATO EGIONALE ALLIEVI FASCIA B Società Professionistiche 380,00 Società Dilettanti 310,00 Società di Puro Settore 260,00 CAMPIONATO EGIONALE GIOVANISSIMI FASCIA B Società Professionistiche 330,00 Società Dilettanti 260,00 Società di Puro Settore 210,00 N.B. Si rammenta che, solo per le Società regolarmente iscritte alla fase autunnale dei Campionati egionali Allievi e Giovanissimi, la tassa d iscrizione ai Campionati egionali di Fascia B non deve essere pagata (come si evince dal riepilogo dei costi nella pagina riservata) e la partecipazione ai suddetti tornei risulta pertanto gratuita.

12 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 12 di 28 MODALITÀ DI VESAMENTO : ASSEGNO CICOLAE NON TASFEIBILE intestato a: F.I.G.C. L.N.D. COMITATO EGIONALE PUGLIA SI PECISA CHE NON SI ACCETTANO ASSEGNI DI C/C BANCAIO CHE SAANNO ESTITUITI AL MITTENTE BONIFICO BANCAIO (coordinate): F.I.G.C. L.N.D. COMITATO EGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, BAI BANCA POPOLAE DI BAI Viale Papa Giovanni XXIII, 131 IBAN: IT77H SUL BONIFICO, LA CUI ICEVUTA DEVE ESSEE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI ISCIZIONE, VA CHIAAMENTE INDICATA LA MATICOLA E IL NOME DELLA SOCIETÀ CHE HA EFFETTUATO IL VESAMENTO.

13 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 13 di 28 AUTOIZZAZIONE ADUNI Si autorizza la Società A.S.D. MAOSO CANDELA di Candela (FG), in collaborazione con la Società FOGGIA CALCIO SL, ad effettuare un raduno selettivo per i giovani calciatori nati negli anni (12 anno compiuto) per il giorno 31 Marzo 2016, alle ore 15.00, presso il Campo Sportivo Comunale di Candela (FG). DIIGENTI ESPONSABILI: A.S.D. MAOSO CANDELA FOGGIA CALCIO SL Sig. osario TUCCI ( ) Sig. Giuseppe FLOIS Sig. Giuseppe ZELANO Si autorizza la Società A.S.D. GIOVENTU CASTELNUOVO di Castelnuovo della Daunia (FG), in collaborazione con la Società L AQUILA CALCIO 1927, ad effettuare un raduno selettivo per i giovani calciatori nati negli anni per il giorno 30 Marzo 2016, alle ore 15.30, presso il Campo Comunale di Castelnuovo della Daunia (FG). DIIGENTI ESPONSABILI: A.S.D. GIOVENTU CASTELNUOVO L AQUILA CALCIO 1927 Sig. Donato ALBANO ( ) Sig. Alessandro CAUSO ( ) Sig. Mario STINGILE ( )

14 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 14 di 28 4.COMUNICAZIONI DELEGAZIONE - MAGLIE ISULTATI TEZA CATEGOIA MAGLIE ISULTATI UFFICIALI GAE DEL 28/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIONE UNICO - 3 Giornata - FABIZIO MICCOLI - ATLETICO VEGLIE 2-5 FOOTBALL TAUISANO - COLLEPASSO 2-0 MASQUENATO CAPAICA - ATLETICO SANNICOLA 1-1 NEVIANO - SALVE 4-1 EAL GALATONE A.S.D. - ALESSANO 0-1 VITUS SALENTINA - GIOVENTU CALCIO SPECCHIA 2-2 CLASSIFICA GIONE UNICO *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP F S D Pen * * 1 A.S.D.FOOTBALL TAUISANO A.S.D.NEVIANO A.C.D.ATLETICO SANNICOLA A.S.D.MASQUENATO CAPAICA A.S.D.ALESSANO A.S.D.ATLETICO VEGLIE F.C.D.SALVE EAL GALATONE A.S.D A.P.D.VITUS SALENTINA A.S.D.FABIZIO MICCOLI U.S.D.COLLEPASSO A.S.D.GIOVENTU CALCIO SPECCHIA * * = FUOI CLASSIFICA *

15 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 15 di 28 EATA COIGE GAA: ALESSANO NEVIANO del 21 / 02 / 2016 Si comunica che il risultato della gara ALESSANO NEVIANO del 21 Febbraio 2016 è di 0 1 in favore della società NEVIANO e non di 0 2 come erroneamente riportato nel Comunicato Ufficiale n. 39 del 24/2/2016. GIUDICE SPOTIVO GIUDICE SPOTIVO Il Giudice Sportivo, Avv. Alfonso Stefanizzi Parente, assistito dal Sig. Stefano De Masi appresentante dell A.I.A., nella seduta del 02 Marzo 2016 ha adottato le seguenti decisioni qui di seguito riportate: GAE DEL CAMPIONATO TEZA CATEGOIA MAGLIE POVVEDIMENTI DISCIPLINAI GAE DEL 28/ 2/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CAICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 150,00 EAL GALATONE A.S.D. Perché persone non identificate, a fine gara, entravano negli spogliatoi minacciando di morte il direttore di gara e colpendo la porta dello spogliatoio del direttore di gara con calci e pugni. La F.P.S. impediva l'aggravarsi della situazione. A CAICO DIIGENTI INIBIZIONE A SVOLGEE OGNI ATTIVITA' FINO AL 15/ 3/2016 SPAASCIO ANDEA (MASQUENATO CAPAICA)

16 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 16 di 28 A CAICO DI ALLENATOI SQUALIFICA FINO AL 15/ 3/2016 ALTOMONTE ANTONIO (MASQUENATO CAPAICA) SQUALIFICA FINO AL 8/ 3/2016 MASSAO MAIO (ALESSANO) A CAICO ASSISTENTI ABITO SQUALIFICA FINO AL 15/ 3/2016 GIUI MAUIZIO (EAL GALATONE A.S.D.) A CAICO CALCIATOI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PE DUE GAA/E EFFETTIVA/E CENTONZE MATTIA (VITUS SALENTINA) A CAICO CALCIATOI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PE UNA GAA PE ECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INF) PASSASEO GINO (ATLETICO SANNICOLA) DI SECLI VALEIO (FOOTBALL TAUISANO) CALO GIANLUIGI (EAL GALATONE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INF) DAMATO STEFANO (ATLETICO SANNICOLA) LUBELLO IVAN GIOVANNI (COLLEPASSO) DJAHI WILLY JEAN MAT (FABIZIO MICCOLI) CIADO PIELUIGI (MASQUENATO CAPAICA)

17 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 17 di 28 POGAMMA GAE DEL 13 MAZO TEZA CATEGOIA MAGLIE GIONE A - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/ Data/Ora Impianto Localita' Impianto COLLEPASSO GIOVENTU CALCIO SPECCHIA FABIZIO MICCOLI NEVIANO FOOTBALL TAUISANO ATLETICO SANNICOLA MASQUENATO CAPAICA SALVE EAL GALATONE A.S.D. ATLETICO VEGLIE VITUS SALENTINA ALESSANO 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE COLLEPASSO 13/03/2016 CAMPO SAN DONATO DI 15:00 COMUNALE LECCE 13/03/2016 CAMPO MONTESANO 15:00 COMUNALE SALENTINO 13/03/2016 C.COMUNALE TICASE 15:00 "VECCHIO" 13/03/2016 CAMPO 15:00 COMUNALE GALATONE 13/03/2016 ANTISTADIO 10:00 "CAMPO A" LECCE

18 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 18 di 28 SETTOE GIOVANILE E SCOLASTICO ISULTATI ALLIEVI MAGLIE ISULTATI UFFICIALI GAE DEL 28/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIONE A - 3 Giornata - (1) EVEGEEN - SANNICOLA CALCIO GIOVENTU CALCIO UFFANO - FOOTBALL ALESSANO 0-3 POLISPOTIVA GIOVANILE - LIONS DON BOSCO UGENTO 0-4 (2) VITUS ALEZIO - SIIO 1-1 (2) VITUS TAUISANO - MATINO 0-2 (1) - disputata il 29/02/2016 (2) - disputata il 27/02/2016 ISULTATI UFFICIALI GAE DEL 28/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIONE B - 3 Giornata - GIOVENTU CALCIO CUTO - EAL NEVIANO 3-1 GECIA CALCIO CUSI - COLLEPASSO 4-0 MAITTIMA - ATLETICO AADEO 2-1 (1) MINEVINO - LOENZO MAIANO 7-0 (1) SANAICA - SOCCE CLUB AUXESIA 0-2 (1) - disputata il 27/02/2016

19 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 19 di 28 CLASSIFICHE GIONE A *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP F S D Pen * * 1 A.S.D.EVEGEEN A.S.D.VI.LÙ. CASAANI A.S.D.SIIO F.C.D.VITUS ALEZIO A.S.D.FOOTBALL ALESSANO A.S.D.MATINO U.S.D.LIONS DON BOSCO UGENTO A.S.D.SANNICOLA CALCIO A.S.D.VITUS TAUISANO A.S.D.GIOVENTU CALCIO UFFANO U.S. POLISPOTIVA GIOVANILE * * = FUOI CLASSIFICA * GIONE B *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP F S D Pen * * 1 A.S.D.SOCCE CLUB AUXESIA GIOVENTU CALCIO CUTO A.S.D.MINEVINO A.S.D.MAITTIMA A.S.D.GECIA CALCIO CUSI A.S.D.ATLETICO AADEO POL.D.EAL NEVIANO A.S.D.SANAICA U.S. LOENZO MAIANO U.S.D.COLLEPASSO * * = FUOI CLASSIFICA *

20 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 20 di 28 GIOVANISSIMI MAGLIE ISULTATI UFFICIALI GAE DEL 29/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIONE A - 3 Giornata - ATLETICO ACALE - SAN GIOVANNI BOSCO 0-4 EVEGEEN - ESCOLINHA DE FUTEBOL 1-3 MATINO - VI.LU. CASAANI 4-1 (1) EAL NEVIANO - VITUS ALEZIO 0-5 (2) SOCCE DEAM PAABITA - GIOVENTU CALCIO UFFANO 2-0 (1) - disputata il 28/02/2016 (2) - disputata il 01/03/2016 ISULTATI UFFICIALI GAE DEL 29/02/2016 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIONE B - 3 Giornata - (1) COSANO - JUDINIANUM 5-0 GIOVENTU SPOT CASAANO - GINO E SEBASTIAN DE CAGNA 1-6 GECIA CALCIO CUSI - AMANDO PICCHI SPECCHIA 2-0 (1) OLIMPICA - SANAICA 1-0 OTANTO - TICASE A.S.D. 0-6 (1) - disputata il 27/02/2016

21 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 21 di 28 CLASSIFICHE GIONE A *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP F S D Pen * * 1 A.S.D.MATINO A.S.D.ESCOLINHA DE FUTEBOL F.C.D.VITUS ALEZIO A.S.D.SAN GIOVANNI BOSCO A.S.D.EVEGEEN A.S.D.VI.LÙ. CASAANI A.S.D.ATLETICO ACALE A.S.D.GIOVENTU CALCIO UFFANO POL.D.EAL NEVIANO A.S.D.*SOCCE DEAM PAABITA * * = FUOI CLASSIFICA * GIONE B *==============================================================================* Societa' Punti PG PV PN PP F S D Pen * * 1 A.S.D.COSANO A.S.D.GINO E SEBASTIAN DE CAGNA A.S.D.SANAICA A.S.D.SOCCE CLUB AUXESIA POL.D.OLIMPICA A.S.D.GECIA CALCIO CUSI A.C.D.JUDINIANUM A.S.D.GIOVENTU SPOT CASAANO A.S.D.AMANDO PICCHI SPECCHIA F.C. *OTANTO A.S. *TICASE A.S.D * * = FUOI CLASSIFICA *

22 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 22 di 28 GIUDICE SPOTIVO GIUDICE SPOTIVO Il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Salvatore Abbadessa, assistito dal Sig. Stefano De Masi appresentante dell A.I.A., nella seduta del 02 Marzo 2016 ha adottato le seguenti decisioni qui di seguito riportate: GAE DEL CAMPIONATO ALLIEVI MAGLIE GAE DEL 27/ 2/2016 POVVEDIMENTI DISCIPLINAI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CAICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 100,00 VITUS TAUISANO Perché a fine gara persone estranee entravano nello spazio antistanti gli spogliatoi creando una rissa con i giocatori della società MATINO sedata solo dopo l'intervento della F.P. F.P.S. assente Porta dello spogliatoio del Direttore di Gara priva di chiusura. Spogliatoio degli ospiti privo di acqua calda. A CAICO DIIGENTI INIBIZIONE A SVOLGEE OGNI ATTIVITA' FINO AL 10/ 3/2016 CIULIA ANTONIO (VITUS TAUISANO) A CAICO CALCIATOI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PE DUE GAA/E EFFETTIVA/E CANCELLA MATTIA (LOENZO MAIANO) DAMIANO DAVIDE (SANAICA) LONGO SIMONE (VITUS ALEZIO) OLANDO GIOGIO ANTONIO (VITUS TAUISANO) SQUALIFICA PE UNA GAA/E EFFETTIVA/E LEONE MATTIA (SIIO) CIULIA GABIELE (VITUS TAUISANO)

23 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 23 di 28 A CAICO CALCIATOI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PE UNA GAA PE ECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INF) BENEGIAMO ICCADO (SANAICA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INF) STAMPETE JONATHAN (LOENZO MAIANO) PINDINELLO LOENZO (SIIO) SCIMIEI GIOELE (GIOVENTU CALCIO CUTO) POVVEDIMENTI DISCIPLINAI GAE DEL 28/ 2/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CAICO DIIGENTI INIBIZIONE A SVOLGEE OGNI ATTIVITA' FINO AL 10/ 3/2016 SANSO CAMINE (EAL NEVIANO) A CAICO CALCIATOI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PE UNA GAA/E EFFETTIVA/E PAGLIALONGA LOENZO (EAL NEVIANO) GAE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI MAGLIE POVVEDIMENTI DISCIPLINAI GAE DEL 29/ 2/2016 In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CAICO CALCIATOI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PE DUE GAA/E EFFETTIVA/E OSAFIO MATTEO GIANLUIGI (ATLETICO ACALE)

24 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 24 di 28 POGAMMA GAE DEL 12 E 13 MAZO GIONE A - 5 Giornata ALLIEVI MAGLIE Squadra 1 Squadra 2 A/ Data/Ora Impianto Localita' Impianto GIOVENTU CALCIO UFFANO SIIO MATINO FOOTBALL ALESSANO VITUS TAUISANO SANNICOLA CALCIO 2010 VITUS ALEZIO VI.LU. CASAANI EVEGEEN LIONS DON BOSCO UGENTO 12/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE 12/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE 12/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE 14/03/2016 CAMPO 16:00 COMUNALE UFFANO MATINO TAUISANO ALEZIO GALLIPOLI GIONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/ Data/Ora Impianto Localita' Impianto ATLETICO AADEO GIOVENTU CALCIO CUTO COLLEPASSO MAITTIMA LOENZO MAIANO GECIA CALCIO CUSI SOCCE CLUB AUXESIA MINEVINO EAL NEVIANO SANAICA 12/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE 12/03/2016 CAMPO 16:00 COMUNALE 12/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE 12/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE AADEO COLLEPASSO SCOANO CASTIGNANO DEI GECI NEVIANO

25 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 25 di 28 GIONE A - 4 Giornata GIOVANISSIMI MAGLIE Squadra 1 Squadra 2 A/ Data/Ora Impianto Localita' Impianto SAN GIOVANNI BOSCO SOCCE DEAM PAABITA VITUS ALEZIO EVEGEEN ESCOLINHA DE FUTEBOL GIOVENTU CALCIO UFFANO ATLETICO ACALE MATINO VI.LU. CASAANI EAL NEVIANO 12/03/2016 CAMPO DON 17:30 BOSCO 12/03/2016 CAMPO 16:00 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE 14/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE TAUISANO ALEZIO CUTOFIANO UFFANO COLLEPASSO GIONE B - 5 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/ Data/Ora Impianto Localita' Impianto OLIMPICA AMANDO PICCHI SPECCHIA COSANO TICASE A.S.D. GECIA CALCIO CUSI GINO E SEBASTIAN DE CAGNA SANAICA JUDINIANUM OTANTO SOCCE CLUB AUXESIA 12/03/2016 CAMPO 16:00 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE 13/03/2016 CAMPO 10:00 COMUNALE 14/03/2016 CAMPO 15:30 COMUNALE CASTIGNANO DEL CAPO COSANO CUSI SANAICA OTANTO

26 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 26 di 28 VAIAZIONI GAE CAMPIONATO POVINCIALE GIOVANISSIMI ANTICIPAZIONE GAA DEL 20/03/2016 GIONE A GIONATA 05 ITONO DATA OA EAL NEVIANO GIOVENTU CALCIO UFFANO CAMPO COMUNALE NEVIANO 06/03/16 10:00 POSTICIPAZIONE GAA DEL 05/03/2016 GIONE B GIONATA 04 ITONO DATA OA SOCCE CLUB AUXESIA G. SPOT CASAANO CAMPO COM. CASTIGNANO DEI GECI 06/03/16 10:30

27 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 27 di 28 TONEI ATTIVITA DI BASE POGAMMA GAE IL POGAMMA GAE COMPLETO DEI TONEI ESODIENTI A 11 PULCINI 2005 E PULCINI 2006 PUO ESSEE CONSULTATO SUL C.U. N. 39 DEL 25 FEBBAIO PULCINI A LA SOCIETA A.S.D. SOCCE CLUB AUXESIA MAGLIE (GIONE B) DISPUTEA LE GAE INTENE PESSO CAMPETTI CALCETTO VIA DISO SPONGANO PULCINI A LA SOCIETA A.S.D. SOCCE CLUB AUXESIA MAGLIE SQ.B (GIONE A) DISPUTEA LE GAE INTENE PESSO CAMPETTI CALCETTO VIA DISO SPONGANO Sei Bravo a IL POGAMMA GAE COMPLETO DEL TONEO SEI BAVO A PUO ESSEE CONSULTATO SUL C.U. N. 39 DEL 25 FEBBAIO 2016.

28 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 28 di 28 CATELLINI IN GIACENZA A.S.D. AMICI DELLO SPOT SALVE A.C.D. JUDINIANUM A.S.D. AMANDO PICCHI SPECCHIA A.S.D. SAN GIOVANNI BOSCO TAUISANO A.P.D. GIOVANILE SUPESANESE A.S.D. GIOVENTU CALCIO PESICCE A.S.D. SANAICA U.S.D. COLLEPASSO A.S.D. MONTEFIOE A.S.D. VITUS POGGIADO A.S.D. EVEGEEN POL.D. OLIMPICA A.S.D. BOYS TAVIANO 2010 *************** (Delegazione Distrettuale Maglie) (Comitato egionale Puglia L.N.D.) **************** Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 25/03/2016. Pubblicato in Maglie ed affisso all albo della Delegazione Distrettuale il giorno 03/03/2016 IL SEGETAIO Luigi Macchia IL PESIDENTE Giancarlo Iannone

29 Comunicato Ufficiale n 40 della DELEGAZIONE DISTETTUALE DI MAGLIE S.S pag. 29 di 28

NUMERO COMUNICATO 47 DATA COMUNICATO 07/04/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

NUMERO COMUNICATO 47 DATA COMUNICATO 07/04/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTETTUALE di MAGLIE VIA P. EFOLO, 3 73024 MAGLIE TEL- 0836 / 483358 FAX 0836/488186 PONTO AIA LECCE 329/1615294 PONTO AIA CASAANO

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS..

COMUNICAZIONI. DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, MAGLIE TEL / FAX 0836/ COMUNICAZIONI F.I.G.C OMISSIS.. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGZIONE DISTRETTULE di MGLIE VI P. REFOLO, 3 73024 MGLIE TEL- 0836 / 483358 FX 0836/488186 NUMERO COMUNICTO 20 DT COMUNICTO 03/11/2014 STGIONE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Diritto a partecipare ai Campionati Regionali. a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico. Preclusioni

Diritto a partecipare ai Campionati Regionali. a cura della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico. Preclusioni Criteri di ammissione ai Campionati Regionali 2008/2009 I Comitati Regionali dovranno pubblicare sui Comunicati Ufficiali la composizione degli organici (numero dei gironi e numero squadre ammesse) ed

Dettagli

NUMERO COMUNICATO 20 DATA COMUNICATO 06/11/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

NUMERO COMUNICATO 20 DATA COMUNICATO 06/11/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, 3 73024 MAGLIE TEL- 0836 / 483358 FAX 0836/488186 PRONTO AIA LECCE 329/1615294 PRONTO AIA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D.

C.U. 10. STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 16 settembre Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Sardegna Delegazione Regionale Calcio a Cinque Via Ottone Bacaredda 47-1 piano - 09127 CAGLIARI Tel. 070-2330804 - 070-2330805;

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 51 del 03/06/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza un torneo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 COMUNICATO UFFICIALE N 12 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 STAGIONE SPORTIVA 2015 2016 Articolo 01 FORMULA DEL CAMPIONATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 11/09/2015 Delegazione Provinciale di Bergamo Via M. Gleno 2/L - Casa dello Sport 24125 Bergamo Tel. 035-239780 Fax 035-222441 Sito Internet: http://www.lnd.it E.Mail: del.bergamo@lnd.itstagione Stagione Sportiva

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente

DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL. Società richiedente DOMANDA DI AMMISSIONE PER IL COMPLETAMENTO ORGANICO AI CAMPIONATI DI CALCIO A 11 ORGANIZZATI DAL PER LA STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Società richiedente Spazio riservato alla Segreteria del Comitato Regionale

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE SUL TERRITORIO STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

ATTIVITA GIOVANILE SUL TERRITORIO STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 F.I.G.C. C.R. L.N.D. SICILIA via Ugo La Malfa, 122-90146 Palermo (PA) tel. 091.6805309 fax 091.6808498/97 e-mail: sicilia.sgs@figc.it internet: www.lnd.it ATTIVITA GIOVANILE SUL TERRITORIO STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20

Comunicato Ufficiale N. 20 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 20 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA CAMPIONATI NAZIONALI MASCHILI

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

ATTIVITA GIOVANILE. VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA ATTIVITA GIOVANILE VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i

CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI COMUNICATO UFFICIALE N 14 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 Massimo Giacomin i CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015

Stagione Sportiva 2014/2015 Comunicato Ufficiale n. 22 del 25 Novembre 2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via San Leonardo, 120 Loc. Migliaro 84131 Salerno Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556 Sito: www.figc-sa.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N 11 DEL 23/09/2016 CIRCOLARE N 1 ATTIVITÀ AGONISTICA ATTIVITÀ AGONISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Regionale Provinciale e Locale Stagione Sportiva 2016/2017 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05

GIRONE A: A1 B1 C1 GIRONE B: D1 E1 MS. Si gioca : martedì 09/05 martedì 16/05 - martedì 23/05 Giro A: Melegnano Calcio 1 - Medigliese SS Edelweiss Girone B: Pantigliate 1 GS Azzurra 2 Real Academy Girone C: GS Azzurra 1 - Pol. S. Biagio Pol. Juventina Girone D: Melegnano Calcio 2 GSO Laudense USD

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 9^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 07 069611 FAX: 07 069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI REGOLAMENTO CAT. GIOVANISSIMI ART.1 ORGANIZZAZIONE la societa ASD CITTA DI MASCALUCIA indice ed organizza un torneo a carattere internazionale denominato: TORNEO INTERNAZIONALE ETNA-SUD MEMORIAL GIOACCHINO

Dettagli

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475

PLAY OFF PLAY- OUT COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 NOVEMBRE /475 NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.140/DIV DEL 4 APRILE 2014 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 140/475 PLAY OFF PLAY- OUT In relazione alle gare dei Play-off e Play-out in programma per la Stagione

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 436

Comunicato Ufficiale N. 436 Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N. 436 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque Con riferimento al Comunicato Ufficiale

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi

POST CAMPIONATO M. DANDELLI XV TROFEO MARCY. Torneo per Categoria Allievi C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERONA Sede: 37138 Verona Stadio Bentegodi, Cancello 20 Corrispondenza: 37138 Verona Fermo Posta - Succursale 25 Tel. 045 565 244 Fax 045 565 316 E-mail : verona@figc.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE

COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE COMUNICATO UFFICIALE - N. 3 - ANNO SPORTIVO 2009-2010 Roma, 19 giugno 2009 COPPA ITALIA MASCHILE - COPPA ITALIA FEMMINILE CV/cc Prot. n. 3371 COPPA ITALIA MASCHILE Il Consiglio Federale, nella sua riunione

Dettagli

NUMERO COMUNICATO 28 DATA COMUNICATO 23/12/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI

NUMERO COMUNICATO 28 DATA COMUNICATO 23/12/2015 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, 3 73024 MAGLIE TEL- 0836 / 483358 FAX 0836/488186 PRONTO AIA LECCE 329/1615294 PRONTO AIA

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 17/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 12 del 17/09/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.como@lnd.it http://www.figc.co.it

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006

COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 C.U. n. 57 - pag. 1 COMUNICATO UFFICIALE N 57 DEL 19 MAGGIO 2006 1 COPPA CARNIA 2005/2006 1.1) 2^ TURNO - COMPOSIZIONE GIRONI Le squadre qualificate dal 1^ turno, e già suddivise in fasce (vedi C.U. n.

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES

REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES 12^ EDIZIONE "TORNEO REGIONALE" riservato alle Società Juniores Regionali STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 REGOLAMENTO TORNEO JUNIORES Il Comitato Regionale della Toscana L.N.D. indice per la stagione sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 XXVII TROFEO TOSCANA III TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI RISERVATO ALLA CATEGORIA ALLIEVI E GIOVANISSIMI B DELLE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI REGOLAMENTO Il Comitato Regionale

Dettagli

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4.1 Attività di base ( Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti ) Fermi restando i principi generali fissati per ciascuna attività nella sezione specifica (caratteristiche ed organizzazione

Dettagli

NUMERO COMUNICATO 16 DATA COMUNICATO 9/10/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015

NUMERO COMUNICATO 16 DATA COMUNICATO 9/10/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE di MAGLIE VIA P. REFOLO, 3 73024 MAGLIE TEL- 0836 / 483358 FAX 0836/488186 PRONTO AIA LECCE 360/832362 PRONTO AIA CASARANO

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE

DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA

EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA Art. 1 ORGANIZZAZIONE La società Piacenza Calcio 1919 S.r.l. indice ed organizza la trentunesima edizione del torneo, a carattere regionale, denominato XXXI^ EDIZIONE MEMORIAL BEGHI TROFEO ASIA che si

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A.

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A. COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 608

Comunicato Ufficiale N. 608 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 608 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. Campionato Nazionale Under

Dettagli

MECCANISMO PROMOZIONI, RETROCESSIONI E FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA

MECCANISMO PROMOZIONI, RETROCESSIONI E FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA ECCELLENZA PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D). PLAYOFF 2ª - 3ª - 4ª e 5ª classificata Ammesse ai playoff. I Playoff non si disputeranno se, la differenza

Dettagli

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI. Via Marmilla n ASSEMINI. Codice fiscale Partita Iva REGOLAMENTO.

A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI. Via Marmilla n ASSEMINI. Codice fiscale Partita Iva REGOLAMENTO. A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI A.S.D. GRUPPO SPORTIVO ASSEMINI Via Marmilla n. 25 09032 ASSEMINI Codice fiscale 92232660925 - Partita Iva 03644740924 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione L Associazione

Dettagli

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

TORNEO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 08 del 29/08/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO COMUNICATO UFFICIALE N 15 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 LEGA PRO STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

Via A. Volta, TORINO - C.P

Via A. Volta, TORINO - C.P Segreteria tel. 0115654670 fax 011543031 Attività Agonistica tel. 0115654671 fax 0115654650 Amministrazione tel. 0115654672 fax 0115654674 Tesseramenti tel. 0115654673 fax 0115654674 Via A. Volta, 3-10122

Dettagli

Memorial VENTOTENE. Future Stelle

Memorial VENTOTENE. Future Stelle 1 Memorial VENTOTENE Future Stelle Regolamento Art. 1 Organizzazione La società Asd Polisportiva Tirreno indice e organizza un Torneo di Calcio a carattere Regionale denominato: Memorial VENTOTENE.Future

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - 1 SGS/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

F. C. D. Enotria 1908

F. C. D. Enotria 1908 F.C.D. ENOTRIA 1908 F. C. D. Enotria 1908 36 Carletto Annovazzi Sede Sociale e Centro Sportivo: Via Carlo Cazzaniga, 26-20132 Milano - P. Iva 06931680158 - C.F. 80153350154 Tel. 02 2593027 02 25902379

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 192/DIV 28 APRILE 2017 192/559 CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 PLAY-OFF/ PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017 In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 14

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.049

Comunicato Ufficiale N.049 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N.049 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE Ad integrazione di quanto pubblicato

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 336 del 30/05/2017. Stagione Sportiva 2016/2017

Comunicato Ufficiale n. 336 del 30/05/2017. Stagione Sportiva 2016/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO BOLZANO AUTONOMES LANDESKOMITEE BOZEN Via Buozzi Strasse 9/b 39100 BOLZANO/BOZEN

Dettagli

Stagione Sportiva 2008/2009

Stagione Sportiva 2008/2009 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA Via Alcide De Gasperi, 42-40132 BOLOGNA (BO) Tel. 051 3143.880 Fax: 051 3143.881 900 sito internet: www.figc-dilettanti-er.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015

Comunicato Ufficiale N 66 del 29/10/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Via Schiavoni, snc - 60131 ANCONA CENTRALINO: 071 285601 - FAX: 071 28560403 sito internet: www.lnd.it e-mail: crlnd.marche01@figc.it

Dettagli

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO

CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO 1 T0RNEO A COLORI DI CALCIO GIOVANILE CITTA di SPOLETO Centro Sportivo M.MONTIONI Flaminio SPOLETO Categoria PICCOLI AMICI 2008/09 PICCOLI AMICI 2008/2009 ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Società A.S.D. SPOLETO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.6399 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

COMITATO REGIONALE VENETO

COMITATO REGIONALE VENETO Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE VENETO VIA DELLA PILA 1 30175 MARGHERA (VE) CENTRALINO: 041 25.24.111 FAX: 041 25.24.120 041 25.24.140 Indirizzo Internet:

Dettagli

REGOLAMENTO 23 TORNEO CITTA DI CANTU MEMORIAL GIANNI BRERA

REGOLAMENTO 23 TORNEO CITTA DI CANTU MEMORIAL GIANNI BRERA REGOLAMENTO 23 TORNEO CITTA DI CANTU MEMORIAL GIANNI BRERA ART. 1: ORGANIZZAZIONE: La Società A.C. CANTU G.S. SANPAOLO indice ed organizza un Torneo a carattere Internazionale denominato 23 TORNEO CITTA

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

MECCANISMO PROMOZIONI / RETROCESSIONI / FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA

MECCANISMO PROMOZIONI / RETROCESSIONI / FASI FINALI STAGIONE SPORTIVA ECCELLENZA PROMOZIONE 1ª classificata Promossa direttamente nel campionato Interregionale (Serie D). PLAYOFF 2ª - 3ª - 4ª - 5ª classificata Ammesse ai playoff. I Playoff non si disputeranno se, la differenza

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 3 del 16/07/2015 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Settore Giovanile e Scolastico Bologna VIA CAVALIERI DUCATI 5/2a- 40132 BOLOGNA (BO) TEL. 051 3143870 FAX: 051 3143874 e-mail: info@figc-provinciale-bo.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B COMUNICATO UFFICIALE N 08 REGOLAMENTO STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Antonello Valentini CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A e B STAGIONE SPORTIVA 2016 2017 Articolo

Dettagli

Delegazione Distrettuale di LEGNANO

Delegazione Distrettuale di LEGNANO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Delegazione Distrettuale di LEGNANO Via per Castellanza, 15 20025 LEGNANO Tel. 0331 546533 Fax 0331 594087 Sito Internet: http://www.lnd.it e-mail: del.legnano@lnd.it

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128

mailbox: NUMERO COMUNICATO 111 DATA COMUNICATO 29/01/2016 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 COMUNICAZIONI... 2128 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI

CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI COMUNICATO UFFICIALE N. 65/TB DEL 21 DICEMBRE 2015 DEL 1 FEBBRAI LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/161 CAMPIONATO NAZIONALE D. BERRETTI FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff.

Dettagli

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n. 21 del 7 Dicembre 2016

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n. 21 del 7 Dicembre 2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE SALERNO via Sabato Visco, 120 Loc. Migliaro 84131 Salerno Tel. (089) 332951 - Fax (089) 331556 Sito: www.figc-campania.t

Dettagli