Anni di esperienza hanno portato alla realizzazione della migliore soluzione Integrata per la Gestione di Provveditori ed Appaltatori Navali.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Anni di esperienza hanno portato alla realizzazione della migliore soluzione Integrata per la Gestione di Provveditori ed Appaltatori Navali."

Transcript

1 DM Informatica S.r.l. Napoli Via Masullo Quarto / Milano Via Legnano Rho / Livorno Via delle Grazie tel / fax / commerciale@dminformatica.it /

2 Anni di esperienza hanno portato alla realizzazione della migliore soluzione Integrata per la Gestione di Provveditori ed Appaltatori Navali. Progettato per risolvere tutte le esigenze di Gestione e Monitoraggio dei servizi forniti da una moderna azienda di Catering, che può trovarsi ad operare anche in situazioni di lavoro lontane dalla normalità, DMSQL Ship Catering & Supplies integra in un unico ambiente i migliori dispositivi hardware con esclusivi software.

3 I punti forza Anagrafica Articoli Classificazione in base a - Categoria Inventariale - Categoria Omogenea - Gruppo Merceologico Gestione Sottoscorta Gestione Articoli Equivalenti/Alternativi Descrizione multilingua Gestione Codici a Barre L Anagrafica Articoli di DMSQL è uno strumento potente e flessibile che permette una dettagliata classificazione e caratterizzazione di tutti i prodotti e generi gestiti nei processi di vendita (bar, ristoranti, self, negozi) e del servizio di Catering. Il sistema permette la definizione di articoli composti. La gestione dell'anagrafica Articoli può essere centralizzata in Sede Aziendale in modo da unificare la codifica a bordo delle Navi o di altre strutture con quella del Mainframe Aziendale. Attraverso una semplice distinta base è possibile definire quali sono i prodotti di consumo che vanno scaricati a fronte della vendita di un articolo. Questa possibilità permette enormi vantaggi in termini di: Gestioni accurate Acquisti più mirati in base alle vendite ed ai consumi preventivi Individuazione di sprechi e/o mancanze Confronto costi/ricavi più accurati etc..

4 Prezzi di Listino Multi Listini Multi Valuta Generazione Automatica Nuovi Listini Gestione della Validità Per ogni articolo è possibile definire infiniti Listini di vendita e di acquisto. I Listini di Vendita permettono di gestire trattamenti per particolari tipologie di clienti. I Listini di Acquisto permettono di conoscere i prezzi applicati dai diversi fornitori. Le giacenze presenti in ogni Sede Attività sono valorizzate dal Listino calcolato in automatico e denominato Costo Medio Periodico. Gestione Cambusa In DMSQL la Gestione Cambusa è innanzitutto una gestione di magazzino (la cambusa) e degli eventuali depositi (Bar, Self, Ristoranti, Negozi), le cui movimentazioni vanno ad alimentare il prospetto della gestione mensile.

5 Buoni d Ordine I Buoni d Ordine a magazzino sono emessi dal responsabile aziendale in base alle richieste delle Sedi di Attività. DMSQL confronta le giacenze, la scorta minima, il lead-time e determina il lotto di riordino più opportuno in base all andamento dei consumi dell ultimo mese. Per ogni genere presente sul buono è possibile indicare se acquistare da fornitori o meno. Ordini d Acquisto Gli Ordini di Acquisto vanno emessi per approvvigionare i magazzini aziendali, oppure per ordinare merce necessaria a soddisfare le esigenze di una nave. I generi ordinati sono valorizzati in base al listino del fornitore, impostato dal responsabile dell ufficio acquisti in base ad accordi commerciali o, in alternativa, creati automaticamente in base alla storia degli acquisti effettuati. E possibile generare in automatico gli Ordini di Acquisti per le voci presenti sul buono d ordine e non in giacenza presso i magazzini. Gli Ordini emessi sono caratterizzati dalle informazioni necessarie agli autisti per effettuare regolarmente le consegna (Porto, Agenzia, Nave, Bandiera, etc..)

6 Consegna a Nave I Buoni d Ordine inseriti dagli uffici competenti sono elaborati dal magazzino al fine di generare i Buoni di Consegna. Durante l elaborazione del Buono d Ordine sono individuati i lotti da scaricare da magazzino in base al FIFO. Al Buono di Consegna vanno aggiunte le merci ordinate ai fornitori che transitano per i magazzini aziendali. L emissione del Buono di Consegna comporta il carico automatico della cambusa. Carichi Merce ed evasione Ordini L evasione degli ordini ed il relativo carico dei magazzini avviene velocemente grazie ad un unico programma che permette di: Individuare il fornitore Visualizzare tutti gli ordini inevasi Generare automaticamente il carico Indicare le eventuali differenze di quantità e di prezzo tra l ordine emesso e la fattura ricevuta Gli ordini che non è possibile evadere sono sia quelli per i quali la merce è destinata ai magazzini aziendali che per quelli della Sede Attività

7 Carichi Merce in Cambusa / Magazzino Sede Attività Ogni Sede Attività in appalto (nave, piattaforma, campo di lavoro, etc) è considerata un magazzino aziendale. I Movimenti di carico possono essere: Carichi da magazzino I carichi che provengono dai magazzini aziendali sono registrati automaticamente, nel momento in cui il Buono di Consegna viene registrato. Carichi da Fornitore I carichi consegnati direttamente da fornitori sono registrati automaticamente grazie al programma di Evasione Ordini. Carichi da Trasbordo / Trasferimento I carichi di merce proveniente da altre navi o altre Sedi Attività sono registrati automaticamente all atto dello scarico merce della magazzino di origine. Tutti i movimenti di carico saranno valorizzati automaticamente in modo tale da andare a costituire il Costo Medio Periodico della Sede Attività. Movimenti di Scarico di Cambusa / Magazzino Sede Attività Oltre alle vendite ed ai consumi per panatica, i possibili movimenti di scarico merce posso avere le seguenti causali: La registrazione di queste Avarie Trasbordi- Extra C/nave Trattamenti Guardie Notturne Trattamenti Zona Tropicale Lettere di Credito movimentazioni avviene tramite un unica maschera, a cura dei responsabili aziendali sulla scorta di quanto indicato dal capo magazzino. A fronte di ogni documento registrato è possibile stamparne la versione cartacea da far controfirmare dal responsabile usufruente per gli eventuali addebiti.

8 Rettifiche da inventario Le rettifiche a magazzino avvengono tramite un programma di immediato utilizzo, sul quale una volta visualizzata la giacenza logica degli articoli, è sufficiente digitare la giacenza reale per ottenere movimenti di rettifica in aumento o in diminuzione. Consumi RIMANENZA INIZIALE + CARICHI VARI + RETTIFICHE - SCARICHI VARI - VENDITE - RIMANENZA FINALE = CONSUMI In DMSQL per determinare i consumi di ogni singolo genere è dunque sufficiente : 1. Verificare i Carichi registrati automaticamente dal sistema. 2. Registrare le varie tipologie di scarico in base a quanto indicato dal magazziniere capo. 3. Registrare le eventuali rettifiche 4. Digitare la rimanenza finale di ogni singolo genere Digitazione delle Rimanenze Finali

9 Risultato Gestione Il risultato di gestione viene ottenuto grazie al calcolo automatico del costo medio periodico della merce in base al valore indicato sui carichi merce. Statino Presenze Ultimo passaggio necessario ad ottenere il risultato di una gestione è l inserimento delle presenze mensili: equipaggio, personale, passeggeri, extra, etc, per ogni giorno. E inoltre possibile indicare situazioni particolari come ad esempio, per una nave, la posizione, i giorni di sostituzione della razione di vino, i giorni di permanenza ai tropici, etc. Fatturazione Sedi Attività in appalto La fatturazione delle Sedi Attività in appalto avviene attraverso un potente programma di fatturazione automatica che, elaborando Statino Presenze Scarichi di gestione - Extra - Avarie - Lettere di Credito - etc Contratti di appalto permette la generazione di Fatture di Acconto Fatture di Panatica Lettere di Credito Fatture al Comando Il programma calcola automaticamente gli aumenti sulla panatica convenzionale in base a quanto indicato sul contratto di ogni singolo armatore.

10 Contratti Sedi Attività in Appalto La definizione dei contratti di appalto è di fondamentale importanza per il corretto funzionamento del sistema di fatturazione. Per ogni appaltatore è possibile definire una innumerevole serie di parametri tra cui i fondamentali sono l importo della panatica procapite e gli eventuali aumenti in base alle condizioni delle Sedi Attività. Fatturazione Sedi Attività in Fornitura La fatturazione delle Sedi Attività in fornitura è concettualmente più semplice. Il programma permette di : Indicare il nome della Sede Attività che ha ricevuto merce a mezzo di buoni di consegna Visualizzare quindi la merce inviata Visualizzare i prezzi di acquisto Visualizzare gli ultimi tre prezzi di vendita applicati Generare la fattura di vendita

11 Documenti Doganali I documenti di carico e scarico che prevedono relativa bolla doganale sono elaborati al fine di produrre il riepilogo da presentare in dogana, accorpando le merci movimentate in base alle nomenclature intracomunitarie. I documenti così preparati vanno ad alimentare i registri bollati relativi ad importazioni ed esportazioni e costituiscono la base per la generazione dei flussi da inviare all Agenzia delle Dogane. Oltre alla gestione dei magazzini di merce Nazionale, Comunitaria ed Extra Comunitaria, è presente una completa ed efficace gestione dei Magazzini Fiscali ed Accisa. Generazione della DISTINTA DOGANALE dal Documento di Magazzino Generazione della BOLLETTA DOGANALE dalla Distinta Doganale Generazione del FLUSSO dalla Bolletta Doganale Tali operazioni portano alla produzione di: REGISTRI DOGANALI REGISTRI CERTIFICATI in formato A4 REGISTRI dei movimenti di CARICO e SCARICO del MAGAZZINO FISCALE Chiusure del MAGAZZINO FISCALE con il calcolo automatico dei Saldi, sia giornalieri che mensili

12 Movimentazione di Magazzino DMSQL prevede una avanzata ed accurata gestione di magazzino: Giacenze per Lotto Valorizzazione Rimanenze Schede Articolo Schede Lotti Riepilogo Movimenti Giornale di magazzino Controllo Carichi Fornitori esteri Altro Contabilità La contabilità DMSQL completa ed efficace. è semplice, Sfruttando automatismi e modelli di registrazioni, il sistema permette di gestire tutti gli adempimenti contabili, partendo dalle registrazioni automatiche delle fatture emesse fino ad arrivare alla contabilità analitica per centri di costo, passando per la riclassificazione di bilancio secondo normativa CEE e la gestione dell IVA. DMSQL offre tutti gli strumenti necessari per una corretta analisi delle movimentazioni e permette di gestire la tracciabilità del lotto secondo i dettami della normativa HACCP.

13 . Gestione Vendite di Bordo Il punto cassa diventa un flessibile e potente sensore intelligente Terminali Touch Screen, Stampanti Fiscale, Stampanti Ricevute, Lettori BarCode, Badge Reader Punto Vendita liberamente ed interamente configurabile Ordinazioni con dispositivo Palmare per gli spazi comuni Gestione Comande per il Ristorante Servizi Prepagati con scarico delle pietanze consumate Fidelity Card con gestione sconti e punti Gestione Eventi Gestione normative IVA CEE 2008/8 con identificazione del porto di partenza della nave sullo scontrino fiscale emesso in fase di vendita Vendita e Gestione Gratta & Vinci e Lotterie Gestione Buoni di Prelievo Controllo Sessioni di lavoro degli Operatori Gestione Internet Point Scarico dei componenti i prodotti venduti in tempo reale basato su distinta base Il sistema garantisce l integrità del dato in quanto la chiusura della transazione è legata alla corretta chiusura del processo di stampa della ricevuta. Questo semplice accorgimento permette di avere la sicurezza della quadratura al centesimo di euro tra la chiusura fiscale e quanto registrato sul sistema. Il front-end di DMSQL è uno strumento semplice, di immediato utilizzo, estremamente efficace. Il terminale POS funziona, in condizioni normali, come client del server applicativo, eliminando in tal modo esigenze di sincronizzazione archivi (PLU) e scarico dati a chiusura cassa. Solo in caso di emergenza (interruzione rete LAN, guasto al server applicativo) il terminale funziona in modalità stand-alone, per poi scaricare i dati verso il server non appena questo ritorna disponibile.

14 Configurazione Punto Vendita Ogni punto vendita è identificato da un codice univoco ed è liberamente configurabile Configurazione Scontrino Parametri movimento di magazzino Gruppi Merceologici venduti Abilitazione stampa fatture su Slip Print Definizione dei parametri di funzionamento per il sistema di gestione del credito e/o servizi prepagati. Definizione del movimento di cassa Definizione dei tasti sulla maschera di vendita e loro posizione Possibilità di vendita dello stesso articolo con codici IVA differenti Possibilità di definire maggiorazioni sul prezzo di listino Per definire la maschera di front-end è sufficiente indicare i gruppi merceologici che è possibile vendere in ogni singolo punto vendita. Resta la possibilità di definire liberamente l organizzazione della maschera associando ad ogni tasto il prodotto da scaricare La flessibilità della configurazione del punto vendita rende DMSQL un sistema adatto alla gestione di tutta l attività di vendita presso le Sedi Attività: Bar, Ristoranti, Self, Negozi ma anche Healt Center, Cinema, etc. Credito e Servizi pre-pagati Il Sistema di Gestione delle Vendite prevede la possibilità di gestire il credito ed i servizi pre-pagati al fine di limitare la circolazione del contante. Il credito prepagato prevede, ad esempio all imbarco, il versamento, da parte del passeggero, di una somma di danaro contante o la registrazione dei dati della carta di credito. In tal modo i servizi potranno essere consumati a bordo, semplicemente presentando il badge. Su ogni badge è presente solo un codice che permette al sistema di individuare il passeggero; di conseguenza, lo smarrimento e/o danneggiamento del badge non comporta nessuna perdita economica per il soggetto.

15 Data Warehouse Centrale in sede Tutti i dati generati dai sistemi sono raccolti e riorganizzati in data Warehouse grazie al quale l azienda gode di dati affidabili, sicuri, tempestivi, omogenei ed idonei alle proprie esigenze di analisi grazie ai quali elaborare giudizi e prendere decisioni. Copia dei Database Transazionali delle Sedi Attività con monitoraggio dello stato del database di ogni singola Nave, Campo, Piattaforma, etc, aggiornati ogni h24, che alimentano il Data Warehouse. Invio e ricezione dei dati in automatico via FTP o Posta Elettronica Reportistica relativa alle Vendite, agli Incassi, alle Sessioni Operatori Reportistica di Bordo relativa alle Giacenze ed ai Consumi Ristorni su Vendite Flussi di cassa e tesoreria Costo del Venduto Consumi su Vendite e Prepagati Scorporo IVA CE 2008/8 sulla base del Porto di partenza della Nave Produzione Statistiche relative alle Vendite, Incassi, Consumi.. L'aggregazione e l'archiviazione dei dati in un sistema integrato, dinamico e scalabile riduce la necessità di archiviazione a lungo termine e permette di generare report più velocemente. La soluzione DMSQL Data Warehouse aiuta i diversi dipartimenti, riducendo drasticamente il tempo necessario alla ricerca dei dati giusti, permettendo di dedicarsi esclusivamente alle analisi ed alle attività business Infrastruttura LAN Sede Attività

16 Altre informazioni potranno essere reperite sul nostro sito DM Informatica srl Milano Via Legnano Rho Livorno Via delle Grazie Napoli Via Masullo Quarto Tel Fax

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita

WinMagic PRO. La soluzione integrata per i negozi. Diretti Franchising Conto Vendita WinMagic PRO La soluzione integrata per i negozi Diretti Franchising Conto Vendita Prassi Napoli Srl - Via Irno, 127/129-84135 Salerno - Telefono 089 794313 pbx - Fax 089 794314 P.I.: 02837950654 - C.C.I.A.A.

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

AGE tentata vendita -

AGE tentata vendita - La soluzione ideale per rispondere alle esigenze della tentata vendita. W-AGE è indicato per tutte le situazioni in cui gli agenti si recano dai clienti vendendo e consegnando la merce, senza aver precedentemente

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

I. & F. Commerciale srl. Via Corridoni 35/A 24124 Bergamo. Tel. 035.363331 Fax 035.363341 crota@ief.it www.ief.it

I. & F. Commerciale srl. Via Corridoni 35/A 24124 Bergamo. Tel. 035.363331 Fax 035.363341 crota@ief.it www.ief.it WINDominio Panificatori è un software nato con l obiettivo di semplificare il più possibile le operazioni di gestione di un panificio. Per ottenere questo, ci siamo avvalsi della collaborazione di un considerevole

Dettagli

Movimentazioni giornaliere dei prodotti con inserimento automatico tramite causali di movimentazione.

Movimentazioni giornaliere dei prodotti con inserimento automatico tramite causali di movimentazione. Capitale Sociale. 50.000,00 Sede Amm. e Comm.le: Via Acqueviole, 50 98057 MILAZZO (ME) Reg. Soc. Trib. ME n. 32010 C.C.I.A.A. ME n. 126426 Partita IVAe Codice.Fiscale IT01603150838 tel. 0909284834 fax

Dettagli

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti.

ORTODIADE. OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. ORTODIADE software per la pesatura con gestione lotti, bollettazione, fatturazione e gestione ordini per il settore ortofrutticolo OrtoDiade, il software che dà buoni frutti. OPERATORE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita.

RetailOne. RetailOne è l add-on sviluppato interamente su piattaforma SAP Business One, destinato ai punti vendita. Le aziende che oggi vogliono operare nel settore della distribuzione organizzata devono saper interagire con l'ambiente competitivo che le circonda con grande prontezza. Avere le informazioni giuste al

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Area Acquisti Area vendite Magazzino Produzione Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Etichettatura: è una fase di produzione e come tutte le fasi

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli che richiedono la gestione di varianti di misure e colori

Dettagli

Sistema Ipsoa Professionista

Sistema Ipsoa Professionista Sistema Ipsoa Professionista CONTABILITA RITENUTE CESPITI Competenza e Innovazione al centro del Sistema Un software innovativo Software nativo Windows Interfaccia intuitiva apprendimento immediato Archivi

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico

VenereBeautySPA Ver. 3.5. Gestione Parrucchieri e Centro Estetico VenereBeautySPA Ver. 3.5 Gestione Parrucchieri e Centro Estetico Gestione completa per il tuo salone Gestione clienti e servizi Tel./Fax. 095 7164280 Cell. 329 2741068 Email: info@il-software.it - Web:

Dettagli

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione A CHI SI RIVOLGE Alle Piccole e Medie Imprese Italiane del settore merceologico della distribuzione

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Software destinato a soddisfare in modo semplice e veloce le esigenze del tuo negozio di abbigliamento, semplificandone la gestione e la contabilità e permettendo di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

SoftwareSirio Modelli di Board

SoftwareSirio Modelli di Board SoftwareSirio Modelli di Board Business Intelligence e Performance Management vendite logistica e acquisti commesse scadenziari riclassificazione di bilancio Sirio informatica e sistemi SpA Sirio informatica

Dettagli

Modulo Magazzino e Vendite

Modulo Magazzino e Vendite Piattaforma Applicativa Gestionale Scheda Prodotto Modulo Magazzino e Vendite COPYRIGHT 1992-2004 by ZUCCHETTI S.p.A. Tutti i diritti sono riservati.questa pubblicazione contiene informazioni protette

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI. Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione dell anagrafica articoli. Per l inserimento di un nuovo articolo:

GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI. Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione dell anagrafica articoli. Per l inserimento di un nuovo articolo: GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI Consente l inserimento, la modifica o l eliminazione dell anagrafica articoli. Per l inserimento di un nuovo articolo: - Inserire un nuovo codice articolo - campo alfanumerico

Dettagli

www.softwarepernegozi.com

www.softwarepernegozi.com www.softwarepernegozi.com GESTIONE MAGAZZINI ED INVENTARI CODIFICA DEI PRODOTTI DUE permette di catalogare tutta la merce in base a diversi criteri, che ne consentiranno un più rapido reperimento durante

Dettagli

Teseo. Noi. enterprise. per Innovare. con Voi TECNOLOGIE INFORMATICHE

Teseo. Noi. enterprise. per Innovare. con Voi TECNOLOGIE INFORMATICHE TECNOLOGIE INFORMATICHE Il gestionale per la distribuzione Il progetto nasce dalla presa d atto che le problematiche del settore idrotermosanitario hanno una forte specificità derivante dalle caratteristiche

Dettagli

Modulo per la Gestione del Magazzino

Modulo per la Gestione del Magazzino Modulo per la Gestione del Magazzino Un modulo dedicato alla problematica e studiato insieme a chi vive ogni giorno la propria realtà lavorativa e le innumerevoli esigenze organizzative Eliminare l'uso

Dettagli

maturata precedentemente con la versione Client/Server, il nuovo applicativo Web

maturata precedentemente con la versione Client/Server, il nuovo applicativo Web Soluzione integrata per la gestione delle reti di propaganda medico scientifica. DMI WEB è la tecnologia Web che risolve una delle problematiche gestionali più frequenti per tutte quelle Aziende che operano

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM

Integrabile con il tuo ERP. Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM Integrabile con il tuo ERP Gestisci le tue relazioni con il cliente UN APPLICAZIONE MOBILE PER TENTATA VENDITA, GESTIONE ORDINI E CRM INTRODUZIONE HYPERCrm è il nuovo applicativo per Android (a breve disponibile

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo Progetto: G.A.P.P.O. Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri Analisi e Sviluppo Aggiornato a Gennaio 2014 Premessa La nostra società offre innumerevoli servizi informatici che vanno dalla semplice assistenza

Dettagli

King Shop. Gestione Negozi

King Shop. Gestione Negozi King Shop Gestione Negozi Gestione Negozi... 3 Elenco delle funzionalità di KING SHOP... 3 Velocizzazione delle attività del negozio... 4 Inserimento dello Scontrino... 6 Gestione dei Buoni... 7 Inserimento

Dettagli

Servizi di V. P. e Messa in servizio

Servizi di V. P. e Messa in servizio E.C.R. SYSTEM S.R.L. REGISTRATORI DI CASSA - MISURATORI FISCALI SISTEMI ELETTRONICI 20151 MILANO - VIALE CERTOSA, 91 C.F. e P.I. 04686090152 R.E.A. 1029049 REGISTRO IMPRESE DI MILANO AL N. 04686090152

Dettagli

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA Promedia PROCEDURA GESTIONALE PERSONALIZZABILE IDEALE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA La completezza delle funzioni offerte in termini di statistiche e controllo della gestione costituisce un formidabile

Dettagli

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.)

È possibile caricare e gestire l archivio anche su supporti di memoria esterni rimovibili (Pen drive, ecc.) Soluzione Impresa è un software gestionale ideale per le piccole e medie imprese, qualsiasi azienda commerciale o società di servizi, che consente di gestire, in modo semplice, efficiente ed intuitivo,

Dettagli

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO > > Dall antichità fino al 20 secolo, la logistica costituiva una prerogativa esclusivamente militare; essa rappresentava quel particolare ramo dell'arte

Dettagli

Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009

Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009 Nuova procedura di Cassa Contanti Wingesfar: istruzioni per le farmacie Novembre 2009 Documenti Tecnici Informatica e Farmacia Vega S.p.A. Premessa La procedura di Cassa Contanti rileva i movimenti giornalieri

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

SHOP PREZIOSI PREZIOSI

SHOP PREZIOSI PREZIOSI SHOP Il vostro obbiettivo e' la nostra missione I l gestionale Shop consente di potenziare il controllo di tutti i criteri di gestione e contabilizzazione della vendita di preziosi attraverso una struttura

Dettagli

CHIUSURE di MAGAZZINO di FINE ANNO

CHIUSURE di MAGAZZINO di FINE ANNO CHIUSURE di MAGAZZINO di FINE ANNO Operazioni da svolgere per il riporto delle giacenze di fine esercizio Il documento che segue ha lo scopo di illustrare le operazioni che devono essere eseguite per:

Dettagli

MODULO MAGAZZINO ARCHIVI DI MAGAZZINO ANAGRAFICA ARTICOLI

MODULO MAGAZZINO ARCHIVI DI MAGAZZINO ANAGRAFICA ARTICOLI MODULO MAGAZZINO ARCHIVI DI MAGAZZINO ANAGRAFICA ARTICOLI L anagrafica prodotti è suddivisa per sezioni: - Dati generici - Dati relativi al trasporto in A.D.R. (merci pericolose) - Dati relativi alla composizione

Dettagli

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote...

Manuale d'uso. Manuale d'uso... 1. Primo utilizzo... 2. Generale... 2. Gestione conti... 3. Indici di fatturazione... 3. Aliquote... Manuale d'uso Sommario Manuale d'uso... 1 Primo utilizzo... 2 Generale... 2 Gestione conti... 3 Indici di fatturazione... 3 Aliquote... 4 Categorie di prodotti... 5 Prodotti... 5 Clienti... 6 Fornitori...

Dettagli

TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it

TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it TRACCIABILITA' Via torchio 288 41010 Limidi di Soliera (MO) tel.059858164 www.mcsistemisas.it Il sistema di gestione deposito è formato da diversi moduli che colloquiano sullo stesso data base. Modulo

Dettagli

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO...

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO... Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 4 2.2 GESTIONE LISTINI... 5 2.3 GESTIONE FIDELIZZAZIONE

Dettagli

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business

Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business. presenta. Bagnetti Solutions. Soluzioni per il tuo Business presenta Bagnetti Solutions Soluzioni per il tuo Business Bagnetti Solutions È la divisione di Bagnetti dedicata allo sviluppo software. La nostra mission: i software devono adattarsi alle persone e non

Dettagli

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO

Esperienze. gestione. risorse. * Qualità INVENTARIO. * Produttività. * Controllo di GESTIONE FORNITORE. * Monitoraggio GESTIONE LISTE DI CARICO CONTROLLO DI GESTIONE Esperienze GESTIONE STATO APPARATI GESTIONE FORNITORE INVENTARIO GESTIONE LISTE DI CARICO * Qualità * Produttività * Controllo di gestione * Monitoraggio risorse TRACCIABILITA PRODOTTI

Dettagli

IL SOFTWARE DEL MARMISTA

IL SOFTWARE DEL MARMISTA IL SOFTWARE DEL MARMISTA Ambiente di sviluppo EasyCo -- EasyCo Liite per Windows 32 bit Delphi 32 bit DBMS SQL MS Anywhere Piattaforma Windows 2003/2008 Produttore Distributore CTS Informatica srl Bolzano

Dettagli

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita

Mobile. Sales. Aton Group Tentata Vendita Mobile Sales Aton Group Tentata Vendita Cos è la tentata vendita? Client side Carico Inizio giro Attività di vendita Inventario scarico Gestione fiscale Carico, inizio giro Carico, inizio giro Attività

Dettagli

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy e-log gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche supply chain it automation E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy Tel. +39.0497699189 Fax. +39.0497699199 w w w. e c o d e -

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BRESCIA Facoltà di Ingegneria

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BRESCIA Facoltà di Ingegneria ESAME DI STATO DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI INGEGNERE PRIMA PROVA SCRITTA DEL 22 giugno 2011 SETTORE DELL INFORMAZIONE Tema n. 1 Il candidato sviluppi un analisi critica e discuta

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione Lotti & Matricole. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione Lotti & Matricole. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione Lotti & Matricole www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione... 6 Personalizzare le etichette del modulo lotti... 6 Personalizzare i campi che identificano

Dettagli

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE

www.softwareperristoranti.com SOFTWARE EASY-POS PER LOCALI DI RISTORAZIONE www.softwareperristoranti.com EASY-POS SOFTWARE PER LOCALI DI RISTORAZIONE SOFTWARE PER LOCALI DI RISTO SOFTWARE PER LO EasyPOS è il software adatto a tutte le attività legate al mondo della ristorazione.

Dettagli

La soluzione integrata per il retail innovativo

La soluzione integrata per il retail innovativo La soluzione integrata per il retail innovativo Introduzione Una soluzione integrata per la gestione innovativa di reti di Punti Vendita al dettaglio che segue l intero percorso di Business. Dalla vendita

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

Documentazione illustrativa

Documentazione illustrativa Documentazione illustrativa 1. INTRODUZIONE... 3 2. DESCRIZIONE SOMMARIA DEL SOFTWARE... 3 2.1 Tabelle per semplificare l inserimento dei dati... 3 2.2 Gestione delle dichiarazioni intrastat... 4 2.3 Stampa

Dettagli

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center

www.rpsoft.it Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center Gestionale OK La gestione integrata del punto vendita garden center La procedura OK! è stata realizzata con strumenti software che impiegano database SQL per una gestione ef ciente anche di più posti di

Dettagli

WM MANAGEMENT VI DA UNA VISIONE IN DIRETTA DEI DATI DEL MAGAZZINO.

WM MANAGEMENT VI DA UNA VISIONE IN DIRETTA DEI DATI DEL MAGAZZINO. Il nuovo programma di gestione rapida e sintetica che, tramite una nuova interfaccia semplice e intuitiva ed un nuovo software potente di ricerca immediata, consente di operare con più immediatezza sulle

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

- Vendita e Assistenza procedure personalizzate - Siti Web completi di spazio e dominio

- Vendita e Assistenza procedure personalizzate - Siti Web completi di spazio e dominio - Vendita e Assistenza procedure personalizzate - Siti Web completi di spazio e dominio Software & Sistemi srl Via Nazionale delle Puglie km 39,090 80038 Pomigliano D arco Napoli Tel : 081.844.91.96 081.844.03.94

Dettagli

Informazioni generali sul programma:

Informazioni generali sul programma: Informazioni generali sul programma: Funzionalità del programma Sviluppato in ambiente Windows, unisce flessibilità e semplicità di utilizzo ad una grande ricchezza di moduli funzionali espandibili anche

Dettagli

iproject Gestione e Controllo Costi Cantiere iproject

iproject Gestione e Controllo Costi Cantiere iproject Gestione e Controllo Costi Cantiere iproject Caratteristiche del software iproject. Lavorare in un cantiere edile significa realizzare giorno dopo giorno ciò che è definito in una commessa. A partire dalla

Dettagli

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO UNA SOLUZIONE completa CHE SODDISFA esigenze FISCALI E GESTIONALI UNA SOLUZIONE COMPLETA E FLESSIBILE Passepartout Retail è una soluzione studiata per

Dettagli

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici

Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici Prerequisiti Mon Ami 3000 Multimagazzino Gestione di più magazzini fisici e/o logici L opzione Multimagazzino è disponibile per le versioni Azienda Light e Azienda Pro. Introduzione L opzione Multimagazzino

Dettagli

Food & Beverage. Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato

Food & Beverage. Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato Food & Beverage Food & Beverage Gestione Punti Cassa Moneta Elettronica Economato Con Easymeal abbiamo migliorato il servizio al cliente, eliminato i mancati ricavi e velocizzato il passaggio di dati e

Dettagli

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino

Manuale Gestore. Utilizzo Programma. Magazzino UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FERRARA Manuale Gestore Utilizzo Programma Magazzino Cosa puoi fare? GESTO: Acquisti OnLine Tramite il modulo di Gesto che verrà illustrato in seguito, potrai gestire in tempo

Dettagli

Documenti: magazzino-acquisti-vendita

Documenti: magazzino-acquisti-vendita Documenti: magazzino-acquisti-vendita Indice Premessa 2 Logistica magazzino 3 Documenti 3 Documenti acquisto 8 Ordini 8 Fatture d acquisto 10 Documenti vendita 13 Ordini 13 Fatture vendita 15 Varie 18

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario Inserimento semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

Richiedi una Demo Gratuita

Richiedi una Demo Gratuita 1 Introduzione Utilizzi codici a barre già esistenti oppure generi codici a barre personalizzati SHOP ABBIGLIAMENTO SHOP ABBIGLIAMENTO è un prodotto "ad-hoc" per i negozi di Abbigliamento che viene distribuito

Dettagli

Full Control on board

Full Control on board Full Control on board 2 Anni di esperienza confluiscono nel miglior Sistema Informativo per il trattamento dei dati Passeggeri su Ferries e Cruise Ferries, sia per l Armatore che per il Caterer. Progettato

Dettagli

IL PROCESSO OBIETTIVI PRIMARI DELLA SOLUZIONE

IL PROCESSO OBIETTIVI PRIMARI DELLA SOLUZIONE IL PROCESSO La soluzione informatica SIX Laundry Management è una completa soluzione per la gestione della rintracciabilità nei processi di ricondizionamento e lavaggio dei capi legati a: Biancheria piana

Dettagli

Soluzione GIS Gold Information System

Soluzione GIS Gold Information System Soluzione GIS Gold Information System Le più qualificate imprese orafe trovano in GIS il software che permette di gestire con la massima libertà di accesso tutti i dati aziendali e che garantisce l integrabilità

Dettagli

La soluzione ASP per gestire al meglio la tua contabilità: più sicurezza, più libertà, meno costi. contabilitàonline è un servizio ASP che permette di utilizzare via web l applicativo per la gestione contabile

Dettagli

APPLICATIVO GESTIONE SANZIONI PER URBANO ED EXTRAURBANO ISTRUZIONI PER L USO. Gestione sanzioni

APPLICATIVO GESTIONE SANZIONI PER URBANO ED EXTRAURBANO ISTRUZIONI PER L USO. Gestione sanzioni APPLICATIVO GESTIONE SANZIONI PER URBANO ED EXTRAURBANO ISTRUZIONI PER L USO Gestione sanzioni Tecnologia innovativa L applicativo è stato realizzato su piattaforma web-based usando i più recenti linguaggi

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem SVILUPPIAMO SOLUZIONI Magaforsystem mysolution per l abbigliamento Tieni in mano il tuo magazzino con MagaforSystem Facile e comodo come un vestito su misura per te. Magaforsystem GESTIRE I TUOI PUNTI

Dettagli

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita con uno strumento di Sale Force Management System. MyMB è: Multi Società, Multi

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Mon Ami 3000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività

Mon Ami 3000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività Prerequisiti Mon Ami 000 Centri di costo Contabilità analitica per centri di costo/ricavo e sub-attività L opzione Centri di costo è disponibile per le versioni Contabilità o Azienda Pro. Introduzione

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa degli ordini e degli impegni. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione completa degli ordini e degli impegni. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione completa degli ordini e degli impegni Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Gli ordini a fornitore... 5 Gli impegni dei clienti... 7 Evadere gli ordini

Dettagli

GESTIONE OPERATIVA E LOGISTICA DEGLI APPROVVIGIONAMENTI. Come aumentare l efficienza attraverso una nuova gestione del processo di approvvigionamento

GESTIONE OPERATIVA E LOGISTICA DEGLI APPROVVIGIONAMENTI. Come aumentare l efficienza attraverso una nuova gestione del processo di approvvigionamento GESTIONE OPERATIVA E LOGISTICA DEGLI APPROVVIGIONAMENTI Come aumentare l efficienza attraverso una nuova gestione del processo di approvvigionamento La tecnologia e la strategia La tecnologia e lo sviluppo

Dettagli

Gestione della vendita al banco

Gestione della vendita al banco Indice degli argomenti Introduzione Operazioni preliminari Inserimento operazioni di vendita al banco Riepiloghi generali Contabilizzazione scontrini Assistenza tecnica Gestionale 1 0371 / 594.2705 loges1@zucchetti.it

Dettagli

BILANCI E ANALISI DEI DATI

BILANCI E ANALISI DEI DATI Release 5.20 Manuale Operativo BILANCI E ANALISI DEI DATI Libro Inventari La gestione del libro inventari consente di effettuare l elaborazione e la stampa del libro inventari. Può essere composto da:

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo.

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Cover La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Tempi e Metodi Realizzato sull esperienza vissuta in prima persona all interno delle

Dettagli

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione

Net Restaurant e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa Ingegneria della Ristorazione e Punto Cassa è un software gestionale nato dall'unione del gestionale per ristoranti e quello per i punti Cassa, ad esempio BAR. Infatti è concepito per tutte

Dettagli

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata L elaborazione del bilancio delle aziende nell attività di uno studio comporta una serie di attività complesse e ripetitive nel tempo, manipolando dati di provenienza esterna, elaborando dei modelli frutto

Dettagli

Una Soluzione Definitiva

Una Soluzione Definitiva Una Soluzione Definitiva CASSA AUTOMATICA Gestire il denaro contante è sempre una situazione delicata. Un problema ricorrente in molte situazioni è sempre il registratore di cassa per la quadratura di

Dettagli