OPEN B2B OPENCLUB BY ARCADELPHI HOLDING S.R.L.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OPEN B2B OPENCLUB BY ARCADELPHI HOLDING S.R.L. www.vacanzeopenclub.com booking@vacanzeopenclub.com"

Transcript

1 OPENCLUB BY ARCADELPHI HOLDING S.R.L. OPEN B2B L OFFERTA DEDICATA A TUTTI I PARTNER COMMERCIALI DI OPENCLUB BY ARCADELPHI HOLDING S.R.L.

2 La nostra parola d ordine è fidelizzare, ma per creare un elevato tasso di soddisfazione e quindi un elevato tasso di fedeltà, bisogna applicare un piano di marketing ben definito che possa scaturire una vera e propria azione virale. Stimolare la clientela significa offrire benefici unici e vantaggi reali, in questo modo il brand viene necessariamente associato a caratteristiche positive e costruttive che il consumatore ricorda con piacere. Fidelizzare con efficacia significa ottenere un reale ritorno dell investimento, sia nel medio che nel lungo periodo, ma soprattutto significa creare nuovi clienti senza sostenere costi.

3 Acquisire un cliente costa 20 volte di più che conservare un cliente MA PER CONSERVARE UN CLIENTE E NECESSARIO FIDELIZZARLO Un cliente soddisfatto e fidelizzato è infatti un cliente che ritorna e acquista ancora: è del tutto evidente quindi quanto sia importante per ogni azienda o realtà commerciale acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura. Il Sistema Loyalty Program si basa sul dato statistico che evidenzia che il costo per mantenere un cliente è mediamente pari ad 1/6 del costo di acquisizione di un nuovo cliente. Inoltre un programma strutturato con una logica vincente aiuta a costruire una relazione con la clientela esistente e ad attirarne nuova.

4 Il cliente fidelizzato Torna Incrementa le spese Porta gli amici Alimenta il passaparola L utilizzo dei programmi di Loyalty consente di: Analizzare la clientela; Monitorare l andamento dell iniziativa in termini di numerosità e valore dei movimenti; Gestire cataloghi premio e buoni sconto, con validità circolare prima, durante e dopo l evento; Consente di realizzare campagne promozionali e di comunicazione verso i propri clienti, su misura rispetto agli interessi e alle abitudini di acquisto, attraverso , sms; Monitorare l efficacia delle campagne con dati certi e immediati; Aumenta lo scontrino medio.

5 PRODOTTI & SERVIZI (Strategi Strategie e da perseguire) Il sistema Open Club Loyalty Program, è basato su strumenti semplici e di diffusione capillare, ideato per coinvolgere i clienti e gestori dei punti vendita garantendo a entrambi vantaggi chiaramente percepibili. La strategia consistente nell emissione di Crediti e Benefit turistici emessi per incentivare i clienti per gli acquisti effettuati. L azienda si occuperà di distribuire le card direttamente online e per mezzo dei corner, info point, agenti. Le anagrafiche raccolte andranno ad alimentare il primo nucleo del DataBase di marketing, intorno al quale ruoteranno tutte le iniziative rivolte agli utenti; i clienti potranno ottenere vantaggi anche partecipando alle iniziative promosse dall azienda sia offline sia online (sito web, concorsi online, instant win, social media, ecc.), con la finalità di rendere il programma di loyalty sempre più performante e appeal.

6 Crediti e Benefit turistici Il principale servizio che utilizziamo è il Credito vacanza Open Club, uno strumento che anima la relazione con i propri clienti, con molteplici sistemi di utilizzo: Sistema assegno vacanza in vari tagli; Sistema card fidelity con un controvalore assegnato, su frequenza e valore degli acquisti; Sistema gift card, con un controvalore assegnato su frequenza; Sistema Buono vacanza, con la distribuzione di settimane gratuite in villaggi turistici, apparhotel e strutture residence.

7 Multilevel In sinergia con l operazione fidelity e a supporto del business, potranno essere introdotte le gift card nonché sistemi di multilevel marketing gestiti sempre attraverso le fidelity card. Alcuni clienti speciali potranno diventare a loro volta strumento di distribuzione delle card attraverso meccanismi di passaparola e/o potranno richiedere altre card da dare ad amici e parenti per accelerare la propria raccolta punti.

8 IL MECCANISMO Il sistema del Credito Open Club ha lo scopo di fidelizzare e profilare i clienti tramite l utilizzo di sistemi esclusivi, sotto forma di credito turistico, assegni vacanza, buoni sconto, Loyaity e gift card; nel rapporto tra cliente e fornitore il credito turistico può avere un valore pari al controvalore in euro. Il cliente quando intende utilizzare il credito presenta la propria card/gift, l assegno vacanza oppure chiama il call center, richiedendo l operazione di scarico. Loyalty Card: accumulano punti/crediti vacanza in base al valore degli acquisti. Sono portatrici dei dati socio demografici e dei comportamenti di spesa dei clienti. Caricano e scaricano crediti o punti premio. Gift Card: sono anonime, hanno validità 12 mesi dall attivazione e contengono un credito libero in denaro, consumabile anche in più acquisti. Si prestano a operazioni di member get member (promozione porta un amico) per acquisire nuovi clienti. Al raggiungimento di determinate soglie di crediti i titolari di card potranno accedere al catalogo premi e scaricare i crediti accumulati per ottenere fondamentalmente buoni vacanza e/o buoni sconto da rispendere. Assegni Vacanza: presentano un import stabilito e possono essere ceduti a familiari e/o conoscenti e applicati a tutte le tipologie di prodotto turistico. Buoni sconto: sono riferiti al singolo prodotto e concorrono all elaborazione della scontistica riservata a ciascuna prenotazione.

9 Tutti i sistemi di fidelizzazione possono essere convertiti tra loto in altri benefit BUONI VACANZA Sono soluzioni che garantiscono il pernottamento in più di 100 villaggi e strutture residence e applicabili per soggiorni di 7 notti. I soggiorni sono validi nei periodi estivi di maggio, giugno e settembre, previa prenotazione secondo le condizioni stabilite dal fornitore e al versamento della quota di gestione pratica di 20 per un massimo di 2 partecipanti. Il soggiorno prevede il trattamento di mezza pensione obbligatoria presso la struttura alberghiera. WEEK-END END GRATUITI & CROCIERE Sono soluzioni che garantiscono il pernottamento in più di 4500 hotel e applicabili per soggiorni dai 3 ai 6 giorni. I soggiorni sono validi in tutti i periodi dell anno, previa prenotazione secondo le condizioni stabilite dal fornitore e al versamento della quota di gestione pratica di 20 per una massimo di 2 partecipanti. Il soggiorno prevede il trattamento di mezza pensione obbligatoria presso la struttura alberghiera. I Voucher Crociera, consentono una riduzione sostanziale sui listini dei principali fornitori crocieristici Tutti i servizi turistici sono soggetti al riconoscimento delle quota d iscrizione.

10 METODOLOGIA DI UTILIZZO Assegnazione del credito da parte dell organizzatore Valore del credito assegnato 150, punti caricati corrispondenti 150 crediti vacanza: Acquisto presso il punto vendita o tramite il call center di un pacchetto vacanza per la destinazione Marsa Alam : Acquisto presso il punto vendita o tramite il call center di un pacchetto vacanza per la destinazione Europa Costo del pacchetto per 2 persone 600 x2: totale 1200 Prezzo Open Club 500 per persona: totale 1000 Punti caricati Credito Open Club: 150 Punti scalati: 150 Saldo pratica turistica del cliente 1050 Costo del pacchetto per 2 persone 400x2: totale 800 Prezzo Open Club 350 per persona: totale 700 Punti caricati Credito Open Club: 150 Punti scalati: 100 Credito residuo rimanente 50

11 Gestionale L azienda può utilizzare un sistema gestionale interno con il quale monitorare l andamento dell iniziativa per tutti i clienti e avviare attività di comunicazione. I nostri sistemi consentono di gestire autonomamente il budget da dedicare alle promozioni,, ed in particolare: Creare un database relativo della propria attività e vendite quotidiane; Comunicare con i propri clienti; Fidelizzare i propri clienti; Gratificare i propri clienti con vantaggi e benefit giustificati da promozioni sottoscritte; Aumentare la clientela con comunicazioni profilate; Concedere uno sconto immediato; Gestire gli obiettivi da raggiungere; Gestire promozioni mirate e convonienti

12 LOYALTY MARKETING La divisione Marketing Open Club, vi supporterà nella creazione e definizione dei programmi di fidelizzazione, partendo dal naming e concept creativo, l ideazione e realizzazione degli strumenti di comunicazione e i servizi di start up. Strategie del Marketing Analisi strategica Analisi dei dati di vendita per determinare il valore del credito da assegnare e il valore dei montepremi; Analisi del modello organizzativo dell evento per individuare i flussi operativi del programma lato cliente finale e lato organizzatore; Definizione della road map strategica del programma; Gestione aspetti legali amministrativi; Redazione del Regolamento dell operazione; Stesura dell informativa sulla privacy e assistenza nella notifica al Garante; Sviluppo; Personalizzazione e set-up della piattaforma in funzione delle regole definite; Realizzazione degli strumenti di comunicazione e marketing a supporto del programma, da diffondere attraverso le card, assegni vacanza, gift card oltre alla promozione tramite leaflet, totem, espositori, locandine, etc. Elementi del marketing Card Modulo richiesta Card Leaflet esplicativo Espositore da banco Vetrofania Sales Folder (materiale vendita affiliazione al circuito) Sito Web dell iniziativa integrato alle funzioni della piattaforma

13 Strumenti tecnologici Un terminale per la lettura delle card (POS Ingenico o Terminale software)*; Una dotazione minima di card e Punti; La piattaforma di marketing per monitorare l andamento del programma; profilare i clienti, realizzare promo personalizzate da comunicare via mail e sms; Materiali di comunicazione per l allestimento del punto vendita, atti a informare i propri clienti e coinvolgerli nell iniziativa. Analisi del Marketing Segmentazione dei clienti in funzione di parametri sociodemografici; Profilazione del db in base a fattori comportamentali; Incentivare la Frequenza d acquisto, lo scontrino medio e il valore della spesa; Aumentare il volume complessivo delle vendite; Analisi economica dell andamento della campagna; Valutazione dell efficacia nel tempo dell investimento e dei benefici del programma; Creare un database di clienti profilati, con abitudini di spesa noti; Gratificare e fidelizzare i clienti più assidui; Fidelizzare gli esercenti (nel contest centri commerciali). Animazione e customer care Ideazione azioni tattiche in funzione dei comportamenti rilevati dei clienti; Recupero clienti dormienti; Gratifica clienti più fedeli; Definizione meccaniche di «animazione del programma» (acceleratori, doppi punti, member-get-member, etc.); Realizzazione campagne di contatto su singoli cluster; Help Desk tecnico dedicato e assistenza remota in real time; Dare strumenti di marketing agli esercenti per consentire loro di aumentare le vendite;

14 MARKETING EVENTI, CENTRI COMMERCIALI Si sviluppa un sistema che anima la relazione con i clienti dei negozi, dando loro numerose occasioni di visita. Si adotta una Card unica valida all interno del Centro. Crea un database dei propri clienti, avendo informazioni su frequenza e valore degli acquisti; Realizza campagne promozionali e di comunicazione verso i propri clienti tagliate su misura rispetto agli interessi e alle abitudini di acquisto; Si monitora in modo costante e in real time l efficacia delle campagne a livello sia globale sia si singolo punto vendita, con dati certi, puntuali e immediati, grazie al pannello di controllo in dotazione alla direzione marketing dell azienda (area owner). Può ripartire l investimento sui singoli punti vendita. * Opzione attivabile a discrezione della direzione centrale marketing.

15 I nostri contatti Openclub by Arcadelphi Holding S.r.l. Via Giacomo Cusmano n 20/b Anguillara Sabazia (RM) Tel Fax

Il loyalty program integrato

Il loyalty program integrato Il loyalty program integrato per Outlet e Centri Commerciali /00 Indice /01 Loyalty Program /02 la soluzione di nexuscom /03 I vantaggi del sistema Win Win /04 I servizi NEXUSCOM Il loyalty program integrato

Dettagli

Centri Commerciali Naturali

Centri Commerciali Naturali Shopping Plus per i Centri Commerciali Naturali Le Fidelity Card per gli acquisti in città LA FIDELIZZAZIONE: COS È? La fidelizzazione consiste nell insieme di azioni mirate al mantenimento della clientela

Dettagli

Migliora la customer experience in store

Migliora la customer experience in store Migliora la customer experience in store Siamo una azienda specializzata in marketing relazionale e nella fidelizzazione del consumatore. Attraverso le nostre soluzioni, potrai: aumentare la pedonalità

Dettagli

Shopping Plus per i Centri Commerciali Naturali. La FideLity Card. per gli acquisti in Città

Shopping Plus per i Centri Commerciali Naturali. La FideLity Card. per gli acquisti in Città La FideLity Card per gli acquisti in Città COS È UN CENTRO COMMERCIALE NATURALE? Il Centro Commerciale Naturale è l unione di più esercenti che operano in un centro storico o in una zona commerciale. Si

Dettagli

LA PIATTAFORMA / LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE / I VANTAGGI / CASO DI SUCCESSO / AKUERO

LA PIATTAFORMA / LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE / I VANTAGGI / CASO DI SUCCESSO / AKUERO martys. La soluzione chiavi in mano di raccolta punti per l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti. LA PIATTAFORMA / LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE / I VANTAGGI / CASO DI SUCCESSO / AKUERO 1 LA PIATTAFORMA

Dettagli

Gallerie Commerciali. Progetti di fidelizzazione per incrementare le vendite e premiare i clienti

Gallerie Commerciali. Progetti di fidelizzazione per incrementare le vendite e premiare i clienti Progetti di fidelizzazione per incrementare le vendite e premiare i clienti Per fidelizzare la clientela è necessario utilizzare sistemi innovativi, flessibili e personalizzabili. Sistemi che diano valore

Dettagli

Metti a frutto il tuo business

Metti a frutto il tuo business Metti a frutto il tuo business L importanza delle Sinergie L AZIENDA Il circuito Luxor Card nasce nel 1996, con l idea di creare sul territorio Nazionale una sinergia tangibile tra Consumatori, Esercenti

Dettagli

Soluzioni. e CRM per Grandi Aziende

Soluzioni. e CRM per Grandi Aziende Soluzioni di LOYALTY e CRM per Grandi Aziende NEXUSCOM Nexuscom è un agenzia nata nel 2005 e focalizzata nella realizzazione di progetti che consentono alle aziende di entrare in contatto con i propri

Dettagli

PROGETTO FAMILY CARD. un iniziativa promossa dal Comune di Salerno e Forum Associazioni Familiari provincia di Salerno

PROGETTO FAMILY CARD. un iniziativa promossa dal Comune di Salerno e Forum Associazioni Familiari provincia di Salerno PROGETTO FAMILY CARD un iniziativa promossa dal Comune di Salerno e Forum Associazioni Familiari provincia di Salerno In collaborazione FAMILY CARD riservata alle famiglie numerose e socialmente più deboli

Dettagli

L innovazione della fidelity nel mondo retail

L innovazione della fidelity nel mondo retail Relatore: Vincenzo Tondolo L innovazione della fidelity nel mondo retail Panoramica sul mondo fidelity Come funziona A chi si rivolge Quali strumenti sono in circolazione Differenze tra i vari sistemi

Dettagli

Incentive Web Platform 3.0

Incentive Web Platform 3.0 Incentive Web Platform 3.0 Incentive Web Platform 3.0 1. Introduzione 1.0 Le Promozioni oggi 1.1 Obiettivi 2. I.w.p. 2.0 Cos è IWP 3.0 2.1 Tipologia di promozione 2.2 Media 2.3 Personalizzazione 3. Tipologie

Dettagli

Incentive Web Platform 3.5

Incentive Web Platform 3.5 Incentive Web Platform 3.5 1 Indice 1 2 Introduzione IWP 3.5 Le Promozioni oggi pag. 04 L importanza di presidiare pag. 05 Chi comunica? pag. 05 Cos è IWP 3.5 pag. 06 Tipologia di promozione pag. 07 Media

Dettagli

www.ennepiesse.it 07/10/2014 il valore dell esperienza

www.ennepiesse.it 07/10/2014 il valore dell esperienza www.ennepiesse.it 07/10/2014 e molto di PIÙ FIDELIZZARE SIGNIFICA: CONOSCERE. PREVEDERE. RISPONDERE. FEDELE è più di un software! FEDELE ti permette di crescere ancora di più attraverso la Fidelizzazione

Dettagli

Chi Siamo 1.1 Una realtà in crescita 1.2 Holidaytravelpass 1.2.1 Mission Holidaytravelpass 1.2.2 Vision

Chi Siamo 1.1 Una realtà in crescita 1.2 Holidaytravelpass 1.2.1 Mission Holidaytravelpass 1.2.2 Vision Chi Siamo 1.1 Una realtà in crescita In costante sviluppo, sempre pronta a cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato, Holidaytravelpass si è presto consolidata anche come tour operator initalia

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

I Centri Commerciali Naturali SECONDO NOI

I Centri Commerciali Naturali SECONDO NOI I Centri Commerciali Naturali SECONDO NOI Le attenzioni dei Consumatori oggi, sono rivolte alla riscoperta della tradizione e dei valori autentici. Cortesia, qualità, professionalità e dedizione al cliente

Dettagli

COMPANY PROFILE IL PROGETTO

COMPANY PROFILE IL PROGETTO IL PROGETTO Creativa Impresa di Comunicazione, agenzia torinese da più di 20 anni nel mondo della pubblicità e del marketing e il gruppo Nada-Ipsa, da più di 20 anni leader nel settore dei servizi promo-pubblicitari

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca Premessa Moltissimi brand, che vendono i loro prodotti in punti vendita multimarca, difficilmente riescono a entrare in contatto diretto con i loro acquirenti. Da questa problematica, e dalla conseguente

Dettagli

prima fila in prima fila

prima fila in prima fila con la tessera del tifoso vivi lo spettacolo in prima fila prima fila in La tessera del tifoso è il futuro per tutte le Società calcistiche che traggono, ogni domenica, energia dal cuore pulsante dei tifosi.

Dettagli

farmaclub farmaciapiù med 24h www.fpiu.it Il modo migliore per fidelizzare i vostri Clienti. network farmaciapiù network Loyalty & Rewarding Program

farmaclub farmaciapiù med 24h www.fpiu.it Il modo migliore per fidelizzare i vostri Clienti. network farmaciapiù network Loyalty & Rewarding Program Loyalty & Rewarding Program med 24h Il modo migliore per fidelizzare i vostri Clienti. Il Programma Fedeltà dedicato alla Farmacia e i suoi Clienti FarmaClub è il Programma Fedeltà interamente dedicato

Dettagli

Servizi a valore aggiunto per la gestione di programmi di fidelizzazione per carte revolving e prepagate

Servizi a valore aggiunto per la gestione di programmi di fidelizzazione per carte revolving e prepagate Servizi a valore aggiunto per la gestione di programmi di fidelizzazione per carte revolving e prepagate Consumer Credit 2005 Roma, Palazzo Altieri 21 e 22 marzo Arnaldo Cis, Direttore Servizio Commerciale

Dettagli

La sinergia fra il programma di loyalty iosi e le attività di micromarketing di CartaSi

La sinergia fra il programma di loyalty iosi e le attività di micromarketing di CartaSi La sinergia fra il programma di loyalty iosi e le attività di micromarketing di CartaSi Marco Bianchi Crema - CartaSi Responsabile Marketing Customer Base Francesco Renne - ICTeam Amministratore Delegato

Dettagli

WINPOS! PER RISPARMIARE & VINCERE

WINPOS! PER RISPARMIARE & VINCERE COUPON SCONTO NEI PDV CONCORSI A PREMI VINCI IL JACKPOT I SERVIZI DISPONIBILI: Coupon Sconto nei PDV VINCI IL JACKPOT Concorsi a premi istant win Concorsi a premi estrazioni settimanali o finale Sconto

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t chi siamo Circuito Vacanze è un marchio di Promo Idea 2003 Srl; Azienda specializzata nella ideazione e gestione di iniziative promozionali di natura turistica, in collaborazione con Tour Operator, Agenzie

Dettagli

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software Con la parola fidelizzazione si intende propriamente l'insieme di tutte le azioni

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

CHI SIAMO PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MARKETING PROMOZIONALE

CHI SIAMO PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MARKETING PROMOZIONALE love your holidays Le Vacanze sono momenti importanti della nostra vita, ricordi, emozioni, esperienze amicizie.. Scegli chi può far vivere le tue emozioni CHI SIAMO PROFESSIONISTI DEL TURISMO E MARKETING

Dettagli

PLUTO 3.0 fidelizzare il cliente

PLUTO 3.0 fidelizzare il cliente PLUTO 3.0 fidelizzare il cliente PERCHÉ FIDELIZZARE I CLIENTI? Gli studi dimostrano che uno dei modi più convenienti per favorire la fidelizzazione dei clienti è l attivazione di un programma fedeltà.

Dettagli

Per. Piano Fidelity Card

Per. Piano Fidelity Card Per Piano Fidelity Card IL CONSORZIO DEL CENTRO STORICO TI DA ANCORA Più servizi Più vantaggi DI PIU PIU VALORE con Perché la CARD? I nostri clienti ci scelgono per lo shopping Perché la CARD? I nostri

Dettagli

Gallery. La gestione della fidelity card nei centri commerciali

Gallery. La gestione della fidelity card nei centri commerciali Gallery La gestione della fidelity card nei centri commerciali Cos è Gallery?.. Gallery è un progetto realizzato dalla Gdo System group finalizzato all implementazione di un processo di fidelizzazione

Dettagli

PROGRAMMA FIDELIZZAZIONE GAME CARD

PROGRAMMA FIDELIZZAZIONE GAME CARD PROGRAMMA FIDELIZZAZIONE GAME CARD PROGRAMMA FIDELIZZAZIONE GAME CARD L'obiettivo principale di un programma di fidelizzazione è trasformare i Clienti occasionali in Clienti fidelizzati. Il primo passo

Dettagli

Progetto. Multi-Loyalty Card. Milano, dicembre 2009. Milano, 16 novembre 2009. In collaborazione con:

Progetto. Multi-Loyalty Card. Milano, dicembre 2009. Milano, 16 novembre 2009. In collaborazione con: Progetto Multi-Loyalty Card Milano, dicembre 2009 Milano, 16 novembre 2009 0 Partner: Si Servizi Si Servizi Spa (www.si-servizi.it) è la società service provider del Gruppo I.C.B.P.I. (Istituto Centrale

Dettagli

LOYALTY PROGRAM il sistema integrato al CRM per incentivare la clientela

LOYALTY PROGRAM il sistema integrato al CRM per incentivare la clientela LOYALTY PROGRAM il sistema integrato al CRM per incentivare la clientela ABI CRM 2005 Roma, 14 dicembre 2005 Il Gruppo Banca CR Firenze Cassa di Risparmio di Firenze Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia

Dettagli

16 anni di storia. 50mila aziende hanno premiato i loro clienti con vacanze Iperclub. 2.407.192 2.225.542 2.052.542 1.815.266 1.610.767 1.425.

16 anni di storia. 50mila aziende hanno premiato i loro clienti con vacanze Iperclub. 2.407.192 2.225.542 2.052.542 1.815.266 1.610.767 1.425. IPERCLUB: TURISMO, INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA E MARKETING 2.0 TUTTO MADE IN ITALY 25110 55300 138000 208800 390000 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 516.800 736.454 1.210.804

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. MySales SVILUPPIAMO SOLUZIONI MySales mysolution per il retail Fai volare il tuo business con MySales Semplice, veloce, preciso. MySales INFORMATIZZA LA TUA ATTIVITÀ MySales gestisce la tua attività di vendita

Dettagli

Innovare l esperienza d acquisto con MySi. Milano, 21 aprile 2015

Innovare l esperienza d acquisto con MySi. Milano, 21 aprile 2015 Ora più che My. Innovare l esperienza d acquisto con MySi. Milano, 21 aprile 2015 1 Dalla gestione dei pagamenti ad una nuova esperienza d acquisto La visione di CartaSi ed alcune delle iniziative chiave

Dettagli

Progetto Family CARD Comune di Salerno. un iniziativa promossa dal Comune di Salerno

Progetto Family CARD Comune di Salerno. un iniziativa promossa dal Comune di Salerno un iniziativa promossa dal Il PROGETTO Il, nell ambito delle politiche a sostegno delle Famiglie, ha inteso promuovere il Progetto FAMILY CARD, attraverso la progettazione ed implementazione di un Circuito

Dettagli

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino

DESTINATARI: Consumatrici finali residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino MIROGLIO FASHION S.r.l. REGOLAMENTO Red Carpet Program 2015 La Società Miroglio Fashion Srl. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 12051 Alba (CN) intende effettuare una promozione commerciale rivolta

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

Che cos è? Che cosa fa?

Che cos è? Che cosa fa? Che cos è? Mobile Bridge è una soluzione innovativa che permette alle aziende di creare e gestire campagne di mobile marketing in tempi molto rapidi e a costi contenuti. Che cosa fa? Mobile Bridge potenzia

Dettagli

Offerta in partnership

Offerta in partnership Offerta in partnership 1 Premessa e Contesto di riferimento A chi ci rivolgiamo Obiettivi Cosa proponiamo I servizi Aspetti economici Contatti 2 Premessa e Contesto di riferimento VIATTIVA è una società

Dettagli

Logistica digitale delle Operazioni a premio

Logistica digitale delle Operazioni a premio Logistica digitale delle Operazioni a premio La piattaforma logistica delle operazioni a premio digitali BITGIFT è la nuova piattaforma dedicata alla logistica digitale delle vostre operazioni a premio.

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2015 LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2015 LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da DBApparel Italia S.r.l.

Dettagli

Guida ai Concorsi a Premio Digital. www.aladino-net.com. pag.

Guida ai Concorsi a Premio Digital. www.aladino-net.com. pag. 1 L obiettivo di questo e-book è quello di creare uno strumento semplice ma molto utile per comprendere quali sono le opportunità per raggiungere e premiare i propri consumatori attraverso i concorsi a

Dettagli

Modulo Piattaforma Concorsi Interattivi

Modulo Piattaforma Concorsi Interattivi Modulo Piattaforma Concorsi Interattivi 1 Che cosa è Message Activator Message Activator è una piattaforma software che permette la comunicazione diretta alla Customer Base utilizzando una molteplicità

Dettagli

Cloud Store Industry > CS1 IL BUSINESS COIFFURE DA UN ALTO PUNTO DI VISTA

Cloud Store Industry > CS1 IL BUSINESS COIFFURE DA UN ALTO PUNTO DI VISTA Cloud Store Industry > CS1 IL BUSINESS COIFFURE DA UN ALTO PUNTO DI VISTA CRM LOYALTY E COMMERCE INTELLIGENCE Caratteristiche principali 1. CS1 è una App POS & CRM progettata per i settori coiffure & beauty,

Dettagli

ScontiBancoPosta: l evoluzione della specie per i Loyalty program

ScontiBancoPosta: l evoluzione della specie per i Loyalty program ScontiBancoPosta: l evoluzione della specie per i Loyalty program FISIONOMIA DEL PROGRAMMA ScontiBancoPosta è un programma di comarketing coalition finalizzato ad acquisition & loyalty, che utilizza come

Dettagli

Quality prospect media

Quality prospect media Quality prospect media La concessionaria digitale GEKOADV è la nostra Concessionaria digitale. Il suo compito principale è quello di selezionare e offrire ai Clienti del media digitale qualificato a supporto

Dettagli

Loyalty App SUPPORTING YOUR RETAIL AMBITIONS

Loyalty App SUPPORTING YOUR RETAIL AMBITIONS Loyalty App SUPPORTING YOUR RETAIL AMBITIONS IL CONTESTO: SEMPRE PIÙ CONCORRENZA, E OPPORTUNITÀ, PER L UNICO MERCATO OMNICANALE Mercato dinamico, sensibile al cambiamento Sempre meno margini per i Retailers;

Dettagli

QUI! Financial Services Un mondo su misura

QUI! Financial Services Un mondo su misura QUI! Financial Services Un mondo su misura Copyright 2014 LEADER NEI SISTEMI DI ELECTRONIC MONEY QUI! Group S.p.A. e QUI! Financial Services S.p.A.: l autostrada per l innovazione e lo sviluppo del tuo

Dettagli

VERY YOUNG PERSON MARKETING RELAZIONALE E FIDELIZZAZIONE NEL SEGMENTO GIOVANI

VERY YOUNG PERSON MARKETING RELAZIONALE E FIDELIZZAZIONE NEL SEGMENTO GIOVANI VERY YOUNG PERSON MARKETING RELAZIONALE E FIDELIZZAZIONE NEL SEGMENTO GIOVANI Andrea Chierici Responsabile Prodotti Retail Cariparma e Piacenza S.p.A. - Gruppo Intesa ABI CRM 2003. Strategie di valorizzazione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO

REGOLAMENTO INTEGRATO REGOLAMENTO INTEGRATO Dell operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c.

Dettagli

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE Roma 08/04/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO www.fismic.it NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI

Dettagli

FIDELITY CARD progetto integrato

FIDELITY CARD progetto integrato FIDELITY CARD progetto integrato 1 - Produzione materiali non personalizzati I materiali (card-carrier) non personalizzati saranno da noi prodotti con tecnologia di stampa OFFSET. carrier Card supporto

Dettagli

Loyalty.CRM Sempre più clienti, sempre più fedeli

Loyalty.CRM Sempre più clienti, sempre più fedeli Loyalty.CRM Sempre più clienti, sempre più fedeli Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e

Dettagli

Un mondo su misura Copyright 2014

Un mondo su misura Copyright 2014 Un mondo su misura Copyright 2014 QNFS: LEADER NEI SISTEMI DI ELECTRONIC MONEY QUI! Group S.p.A. e Q.N. Financial Services S.p.A.: l autostrada per l innovazione e lo sviluppo del tuo business Carte prepagate

Dettagli

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA.

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. UNA FRANCHISING SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. FORMULA UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels sono marchi che contraddistinguono una catena alberghiera di proprietà completamente italiana che per

Dettagli

GAT.crm Customer Solution Case Study

GAT.crm Customer Solution Case Study GAT.crm Customer Solution Case Study SET Contact Center di Successo con VoIp e Crm In breve Profilo aziendale La storia di SET inizia nel 1989 dalla ferma volontà di Valter Vestena, che dopo aver creato

Dettagli

IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON

IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON INTRODUZIONE Ad ognuno la giusta azione di Marketing All interno del cosiddetto Customer Acquisition Funnel 1, le attività di Direct Marketing si posizionano

Dettagli

vacanze Gratuite Illimitate

vacanze Gratuite Illimitate vacanze Gratuite Illimitate www.companyclub.it il circuito company club L associazione Companyclub International si prefigge lo scopo di promuovere la difesa e l orientamento del Consumatore tramite l

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo Amministratore Ha accesso al pannello

Dettagli

CARD 2007. QNFS ed i servizi B2B. Roma, 12 giugno 2007. daniele tradii. Copyright 2007 QN Financial Services SpA

CARD 2007. QNFS ed i servizi B2B. Roma, 12 giugno 2007. daniele tradii. Copyright 2007 QN Financial Services SpA CARD 2007 QNFS ed i servizi B2B Roma, 12 giugno 2007 daniele tradii Copyright 2007 QN Financial Services SpA Società La società Nasce nel 2001 dall incontro di due realtà imprenditoriali leader rispettivamente

Dettagli

Lo sviluppo della comunicazione di marketing e del CRM nelle imprese. Evidenze empiriche e il progetto CRM in Camomilla Milano

Lo sviluppo della comunicazione di marketing e del CRM nelle imprese. Evidenze empiriche e il progetto CRM in Camomilla Milano Facoltà di lingua e cultura italiana CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Lo sviluppo della comunicazione di marketing e del CRM nelle imprese. Evidenze empiriche e il progetto CRM

Dettagli

Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione odierna, INTERNET e MOBILE?

Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione odierna, INTERNET e MOBILE? Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno, nella comunicazione odierna, INTERNET e MOBILE? SCHIARITEVI UN ATTIMO LE IDEE Ecco dei dati fondamentali Il mercato della comunicazione nel XX SECOLO Il mercato

Dettagli

Il CRM operativo. Daniela Buoli. 2 maggio 2006

Il CRM operativo. Daniela Buoli. 2 maggio 2006 Il CRM operativo 2 maggio 2006 1. Il marketing relazionale Il marketing relazionale si fonda su due principi fondamentali che è bene ricordare sempre quando si ha l opportunità di operare a diretto contatto

Dettagli

Modulo Loyalty Activator

Modulo Loyalty Activator Modulo Loyalty Activator 1 Che cosa è Market Activator Market Activator è una suite composta da quattro diversi moduli che coprono esigenze diverse, ma tipicamente complementari per i settori marketing/commerciale

Dettagli

L'utilizzo dell e-mail e mobile marketing nella Grande Distribuzione - Il caso GS-SpesAmica Club

L'utilizzo dell e-mail e mobile marketing nella Grande Distribuzione - Il caso GS-SpesAmica Club L'utilizzo dell e-mail e mobile marketing nella Grande Distribuzione - Il caso GS-SpesAmica Club Salvatore Pane Milano, 30 settembre 2004 Carrefour Mondo: 10.270 pdv in 30 nazioni Dati aggiornati al 31/03/2004

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano L azienda Estesa Giancarlo Stillittano L azienda estesa L azienda ha necessità di rafforzare le relazioni al suo interno (tra funzioni,uffici, stabilimenti produttivi e filiali di vendita) e si trova al

Dettagli

www.2bit.it www.softwarepernegozi.com DUE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

www.2bit.it www.softwarepernegozi.com DUE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO www.2bit.it www.softwarepernegozi.com DUE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO FUNZIONALI Software per la gestione della vendita al dettaglio DUE è il software per negozi di piccole e grandi

Dettagli

SERVIZIO ACQUIRING Copyright 2014

SERVIZIO ACQUIRING Copyright 2014 SERVIZIO ACQUIRING Copyright IL SERVIZIO ACQUIRING QN Financial Services, Società che progetta e sviluppa soluzioni integrate e personalizzate basate su carte elettroniche e reti POS, propone agli esercizi

Dettagli

Chi siamo. Nasce dall iniziativa di un gruppo di managers con una solida esperienza nel settore della commercializzazione

Chi siamo. Nasce dall iniziativa di un gruppo di managers con una solida esperienza nel settore della commercializzazione Chi siamo Rete Value è una società di Marketing, Vendite e Rappresentanza, che opera sul Mercato Italiano a supporto di tutte le aziende, imprese, grossi gruppi, banche ed holding commerciali. Nasce dall

Dettagli

QUI! Financial Services Un mondo su misura. Copyright 2015 QUI! Financial Services Spa

QUI! Financial Services Un mondo su misura. Copyright 2015 QUI! Financial Services Spa QUI! Financial Services Un mondo su misura Copyright 2015 QUI! Financial Services Spa LEADER NEI SISTEMI DI ELECTRONIC MONEY QUI! Group SpA e QUI! Financial Services SpA: l autostrada per l innovazione

Dettagli

LE CARTE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: IL PAGAMENTO QUALE ELEMENTO DI FIDELIZZAZIONE. Cristina Botter

LE CARTE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: IL PAGAMENTO QUALE ELEMENTO DI FIDELIZZAZIONE. Cristina Botter LE CARTE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE: IL PAGAMENTO QUALE ELEMENTO DI FIDELIZZAZIONE Cristina Botter CHI SIAMO Trade Business è testata leader del commercio moderno, letto dai protagonisti dell'industria

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRATO

REGOLAMENTO INTEGRATO REGOLAMENTO INTEGRATO Dell operazione a premi promossa dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi 4, sede commerciale in Curno (BG) Via Lega Lombarda s.n.c.

Dettagli

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem

SVILUPPIAMO SOLUZIONI. Magaforsystem SVILUPPIAMO SOLUZIONI Magaforsystem mysolution per l abbigliamento Tieni in mano il tuo magazzino con MagaforSystem Facile e comodo come un vestito su misura per te. Magaforsystem GESTIRE I TUOI PUNTI

Dettagli

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE

PASSEPARTOUT PLAN PLANNING E AGENDA I PLANNING LA MAPPA INTERATTIVA LA GESTIONE DEI SERVIZI LA PRENOTAZIONE PASSEPARTOUT PLAN Passepartout Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa dell attività, Passepartout Plan

Dettagli

Intercettare le mamme: profilazione del mercato e data base management

Intercettare le mamme: profilazione del mercato e data base management Intercettare le mamme: profilazione del mercato e data base management Monica Guatta RCS Direct Direttore Generale KIDS. GENERAZIONE 0-12 MILANO, 14-15 MAGGIO 2010 RCS Direct: l identità RCS Direct è società

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 Variazioni a partire da giovedì 13/11/2014. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Direct S.p.A.,

Dettagli

COSA SI PUÒ FARE CON UN QR CODE?

COSA SI PUÒ FARE CON UN QR CODE? QR CODE MARKETING COSA SI PUÒ FARE CON UN QR CODE? COSA: Il QR Code è un codice bi-dimensionale in grado di memorizzare al suo interno indirizzi e URL facilmente raggiungibili con una semplice fotografia

Dettagli

/01. Al gruppo si affiancano numerosi partner attivi nel settore hardware e infrastrutture di comunicazione per sistemi bancari e retail.

/01. Al gruppo si affiancano numerosi partner attivi nel settore hardware e infrastrutture di comunicazione per sistemi bancari e retail. company profile /01 il gruppo NEXUSCOM è un gruppo che opera nel settore della loyalty, del marketing e del CRM dal 2005. Gestisce circa 14.000 terminali, più di 10 circuiti e 11 milioni di clienti titolari

Dettagli

Perché Un progetto di e-mail marketing

Perché Un progetto di e-mail marketing Il momento giusto per una mail! ASSOLOMBARDA VI Giornata Comunicazione D D Impresa L e-mail marketing manda in vacanza il turista Expedia Inc. è la società leader a livello mondiale nel settore del turismo

Dettagli

X-Pay Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza

X-Pay Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza X-Pay Il pos virtuale di CartaSi per le vendite a distanza 1 Agenda 1CartaSi e l e-commerce Chi è CartaSi Il mercato e-commerce di CartaSi 3I vantaggi I vantaggi offerti da CartaSi I vantaggi offerti da

Dettagli

Chi siamo. La società. Soluzioni. C-Card è la società del Gruppo Cedacri, costituita per operare nel business delle carte di pagamento.

Chi siamo. La società. Soluzioni. C-Card è la società del Gruppo Cedacri, costituita per operare nel business delle carte di pagamento. Company Profile 3 Chi siamo C-Card è la società del Gruppo Cedacri, costituita per operare nel business delle carte di pagamento. Tramite C-Card il Gruppo Cedacri amplia la sua proposta di servizi per

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2015 Variazioni a partire da venerdì 08/05/2015. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Retail S.p.A.,

Dettagli

Brescia 05 Marzo 2012

Brescia 05 Marzo 2012 Brescia 05 Marzo 2012 Gentilissimi, la presente per illustrare, alla vostra cortese attenzione, un iniziativa che il Distretto del Commercio Itinerari commerciali della Valle Trompia sta promuovendo al

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacie Comunali di Vittorio Veneto Fidelity Comunali VV 2015 Fidelity Comunali VV 2015 17/09/2014 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity

Dettagli

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE

DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE Roma 23/06/2014 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. ESSE SONO VISIBILI SUL NOSTRO SITO www.fismic.it NELLA SEZIONE CONVENZIONI E USUFRUIBILI

Dettagli

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO REGOLAMENTO DEL SERVIZIO 1. Caratteristiche generali Il Servizio Agenzia Viaggi Montepaschi Club, di seguito Servizio, prevede la possibilità per il titolare di Carta Montepaschi iscritto al Montepaschi

Dettagli

Concorso a Premi My Energy. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi My Energy. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi My Energy Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale Dole Italia S.p.A. Via Dante 4-20121 Milano (MI)

Dettagli

Customer Loyalty nell ecommerce

Customer Loyalty nell ecommerce Customer Loyalty nell ecommerce Come fidelizzare la clientela e incentivare gli acquisti Premessa Molto spesso quanto ci si occupa di ecommerce (o di vendita in un senso più ampio) si tende a concentrare

Dettagli

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano.

Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. Una soluzione nuova, con esperienza consolidata, per il punto cassa del Retail Italiano. In un contesto tecnologico innovativo, una soluzione software con funzionalità adeguate al mercato, con concetti

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI L AROMA DELL AMORE

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI L AROMA DELL AMORE REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI L AROMA DELL AMORE Promosso da SAECO INTERNATIONAL GROUP S.p.A. con sede in Via Torretta, 240-40041 Gaggio Montano (BO) Soggetto Promotore Codice Fiscale e Partita

Dettagli

Regolamento Carta Fedeltà MEXICALI Card

Regolamento Carta Fedeltà MEXICALI Card Regolamento Carta Fedeltà MEXICALI Card 1) Destinatari della Carta Tutti i clienti dei ristoranti Mexicali convenzionati e aderenti che ne faranno richiesta, diventando Titolari della Carta Fedeltà Mexicali

Dettagli

Offerta standard Fidelity System Web 2.0

Offerta standard Fidelity System Web 2.0 Collegno, Spett. Cod. Offerta: Offerta standard Fidelity System Web 2.0 CARATTERISTICHE La struttura dell applicazione è gerarchica e ha 3 livelli di accesso differenziato nelle autorizzazioni: Profilo

Dettagli

Soluzioni Hot Spot Wi-Fi

Soluzioni Hot Spot Wi-Fi Soluzioni Hot Spot Wi-Fi Un Mondo Sempre Piu Wireless 155% il tasso di crescita dei tablet nel 2011 e 106 Milioni i pezzi venduti nel 2012 secondo una recente ricerca della IDC Nel 2016 la cifra raggiungerà

Dettagli

I driver della loyalty nelle tlc e nei media Carlo Stefanini Busacca & Associati Loyalty Forum 2001 Milano, 06/11/01

I driver della loyalty nelle tlc e nei media Carlo Stefanini Busacca & Associati Loyalty Forum 2001 Milano, 06/11/01 I driver della loyalty nelle tlc e nei media Carlo Stefanini Loyalty Forum 2001 Milano, 06/11/01 SUMMARY Il modello di business vede un integrazione sempre più stretta fra tlc e media Fedeltà al brand

Dettagli

Regolamento Best Western Rewards

Regolamento Best Western Rewards Regolamento Best Western Rewards CARATTERISTICHE GENERALI DEL PROGRAMMA 1. La società Best Western Italia S.C.p.A. (nel seguito: Best Western ) promuove, in collaborazione con le altre imprese sopra elencate,

Dettagli