Crociera nell ARTICO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Crociera nell ARTICO"

Transcript

1 Crociera nell ARTICO Islanda e costa Est della Groenlandia Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 12 giorni Gran parte delle scoperte geografiche sono state compiute solcando i mari. Per il piacere di esplorare, senza la pretesa di scoprire, ci imbarcheremo anche noi ma non affidandoci a grandi navi da crociera bensì a motonavi di piccole dimensioni, con incontri culturali a bordo e più intime aree comuni dove non si troverebbe a suo agio il classico crocierista in vacanza. Nessuna rinuncia al confort che, nella giusta misura, renderà più gradevoli e accoglienti le cabine (vere e proprie suites) e la permanenza a bordo. Coerenti con la nostra filosofia di viaggio, riabilitiamo la nave a mezzo di trasporto e non a luogo stesso di vacanza, per raggiungere delle località uniche e altrimenti irraggiungibili! Questa crociera prevede la visita della costa Est della Groenlandia, una regione selvaggia, senza strade con isolati piccoli insediamenti Inuit, e con grandiosi ambienti incontaminati di montagne, ghiacciai e incontri con animali polari grazie a frequenti discese a terra a mezzo gommoni Zodiac, condotti da esperte guide. Partenza e arrivo a Reykjavik, capitale dell Islanda.

2 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza 13 Settembre giorno / Reykjavik Benvenuti a Reykjavík, la capitale d'islanda e punto di partenza della nostra spedizione. Nonostante il fatto che l'islanda si trova sotto il Circolo Polare Artico Reykjavik è la capitale più settentrionale del mondo di uno Stato sovrano. Tuttavia non è l'unica caratteristica che rende questa città speciale. Non lontano da Reykjavík si possono trovare geyser e cascate, montagne e ghiacciai. Tempo a disposizione per visitare la città. Trasferimenti liberi. Pasti liberi e pernottamento. 2 giorno / Reykjavik - imbarco Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio imbarco sulla Sea Spirit nel pomeriggio, mentre navighiamo fuori dalla pittoresca baia, tenete gli occhi aperti per avvistare le prime balene (megattere e le balene Minke sono le più comuni). Cena e pernottamento a bordo. 3 giorno / Islanda, i fiordi occidentali I fiordi occidentali sono i più belli del paese, soprattutto per i suoi rilievi, forgiati da antiche colate laviche basaltiche. Sono anche poco visitati dai turisti che si recano in Islanda a causa della difficoltà per raggiungerli. Potremo ammirare fiordi raggiungibili solo dal mare caratterizzati da grandi montagne che precipitano in mare, scogliere ricche di uccelli artici e piccoli villaggi di pescatori che hanno mantenuto uno stile di vita tradizionale. 4º giorno / Navigazione nel mare di Groenlandia lo stretto di Danimarca Navigazione verso Nord attraverso il mare di Groenlandia. Questa giornata in mare non significa però ozio o noia. Ci saranno delle conferenze, le presentazioni del nostro team di spedizione e gli ospiti invitati, socializzare con nuovi amici nella confortevole lounge della nave, un vero e proprio salotto. Oppure scaldare i muscoli in palestra prima delle passeggiate e delle altre attività che verranno fatte in Groenlandia. Al cadere della notte avremo la prima opportunità di vedere l aurora boreale.

3 5-9 giorno / Groenlandia dell Est il fiordo di Scorsebysund Si tratta di una vera e propria spedizione Artica. Come tale, il nostro percorso e le esplorazione sono fortemente dipendenti dalle condizioni meteo-marine e di ghiaccio che si incontrano. Il nostro esperto capitano e il capospedizione decideranno l'itinerario migliore in funzione delle condizioni ambientali. Si può essere certi che saranno prese le decisioni migliori per effettuare tutte le visite possibili di questo angolo selvaggio e remoto del mondo. Si raggiunge il fiordo di Scorsebysund che è il più lungo fiordo del mondo ed è considerato come il più bello della Groenlandia. Il fiordo Scoresbysund E un sistema di immissione che collega la calotta groenlandese con il Mare della Groenlandia. Ha una struttura ad albero, con un ramo principale lungo circa 110 km) che si dirama in un sistema di numerosi bracci laterali, altri fiordi tra le montagne e i ghiacciai, di cui il più lungo raggiunge i 350 km dalla costa, rendendolo il più grande e il più lungo sistema di fiordo nel mondo. La profondità è m nel ramo principale, ma questa aumenta fino a m nei fiordi. Il nome onora l'esploratore inglese William Scoresby, che nel 1822 ha esplorato e mappato in grande dettaglio tutta la zona. Numerose isole sono presenti all interno dei fiordi. Il più grande, Milne, ha una superficie di km² e si trova al centro della bocca del fiordo. Sul lato Nord della foce si trova Ittoqqortoormiit, l'unico insediamento permanente nella regione, con una popolazione di 469 abitanti (nel 2010). Si raggiungerà Ittoqqortoormiut è il più grande insediamento nel Scoresbysund, localizzato proprio vicino all ingresso del fiordo. Ha una popolazione di circa 470 abitanti. Visitiamo la città al mattino per osservare lo stile di vita moderno sopra il Circolo Polare Artico isolati e lontani dal mondo.

4 10 giorno / Costa della Groenlandia - Stretto di Danimarca E' tempo di dire addio alla Groenlandia orientale passando davanti alla costa di Blosseville un tratto di costa caratterizzato da grandi pareti di roccia che cadono a strapiombo nell oceano. Il nome è stato dato in commemorazione all ufficiale francese, geografo ed esploratore Jules de Blosseville, che perlustrò questa zona con la sua nave La Lilloise nel 1833 prima che sparisse. 11 giorno / Islanda (la penisola di Snaeffellsnes) Si procede verso Sud e si raggiunge la costa islandese alla penisola di Snaeffellsnes, caratterizzata da un vulcano proprio sulla punta della penisola famoso perché era l ingresso dell esplorazione del celebre romanzo di Giulio Verne Viaggio al centro della terra. 13 giorno / Islanda - sbarco a Reykjavik - partenza La nostra avventura artica termina nel porto di Reykjavik. In funzione dell orario di partenza del volo, trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo. Nel caso non ci fossero voli disponibili nel pomeriggio, sarà necessario pernottare a Reykjavik (pernottamento non incluso) e volare in Italia il mattino successivo.

5 NOTA IMPORTANTE. Il programma qui descritto E INDICATIVO anche se è quello effettuato abitualmente. Le condizioni meteo, del mare e specialmente dei ghiacci, saranno gli elementi fondamentali che porteranno il capitano a decidere la rotta da seguire. La compagnia navale quindi si riserva, per la tranquillità e la sicurezza dei passeggeri, per la salvaguardia dell'ambiente, il diritto di modificare parte di questo itinerario senza preavviso. Tutti i passeggeri saranno omaggiati dei giacconi Parka, studiati per proteggersi dal freddo Tempi di prenotazione Poche navi con un numero limitato di posti e richieste che arrivano da tutti i paesi del mondo. I tempi di prenotazioni sono davvero incredibili, ma bisogna adeguarsi. Per essere sicuri di trovare la cabina che preferite sulla crociera scelta è necessario muoversi con un 6-8 mesi di anticipo. Per agevolarvi a decidere con largo anticipo e limitare il rischio nel caso di cancellazioni forzate, abbiamo già inserito nelle quote l assicurazione annullamento: un servizio esclusivo per i nostri viaggiatori.

6 La nave La nave Sea Spirit è stata costruite in Italia dalla Fincantieri nel Inizialmente era di proprietà di una compagnia di navigazione americana e ha viaggiato a Singapore, Alaska e nel Pacifico. Nel 2010 è stata ristrutturata e aggiornata per le crociere esplorative come il rafforzamento dello scafo per il ghiaccio e altri miglioramenti tecnici adeguati agli ambienti polari. La nave è dotata di lussuose camere- suites (minimo 20 mq) con bagno interno e tutte con finestre o oblò con veduta esterna, ristorante in grado di ospitare tutti i passeggeri contemporaneamente, librerie ben fornite, bar, confortevoli saloni multiuso per la presentazione di programmi informativi e di intrattenimento, sala internet e uno spazioso ponte all'aperto per godersi il paesaggio che scorre. E sempre disponibile anche un dottore, con uno studio ben attrezzato. Le attività sono dirette da un team di guide polari esperte e comprendono escursioni con gommoni Zodiac (10 unità), escursioni a terra, così come presentazioni informative a bordo. Caratteristiche tecniche: - Lunghezza 90,6 m - Larghezza 15,3 m - Velocità 14 nodi - Numero passeggeri Numero cabine suites 54 - Equipaggio 75 / 80

7 La struttura della nave

8 QUOTAZIONE PER PERSONA solo crociera e hotel a Rejkyavik (pernottamento e prima colazione): Cabine Misura Finestre Ponte PREZZO Triple classic 23 mq 1 finestra Ocean Main Deck suite 20 mq 2 oblò Main Classic suite 23 mq 1 finestra Ocean Superior suite 22 mq 1 finestra Club Deluxe suite 26 mq Balcone priv Sport Supplemento singola (su richiesta) x 1,7 della quota per persona in doppia per Main Deck/Classic e Superior suites x 2 per le Deluxe suites N.B. La cabina singola sulla nave non è di immediata conferma ma è su richiesta. E possibile comunque richiedere la condivisione, con un altro passeggero dello stesso sesso. Nel caso la compagnia di navigazione non trovasse la persona da condividere, il supplemento singola non verrà applicato. VOLI DALL ITALIA a Reykjavik: su richiesta Da aggiungere: - copertura assicurativa di viaggio inclusa (vedi specifica sotto) - costo individuale gestione pratica 80 Facoltative se necessario: - notte in hotel a Reykjavik (BB) su richiesta Date di partenza: - da giovedì 13 a lunedì 24 Settembre 2018 Le quotazioni includono: accoglienza e trasferimenti privati Reykjavik centropunto d imbarco e ritorno, tutti i pasti a bordo, la crociera con sistemazione nella cabina prescelta, thè e caffè disponibili 24 h, le escursioni in gommone con guide di lingua inglese, gli equipaggiamenti per le escursioni, l assicurazione come specificato, fornitura dei giacconi Parka. Le quotazioni non includono: i pernottamenti in hotel a Reykjavik, i pasti a terra, le bevande, i trasferimenti dall aeroporto all hotel di Reykjavik e ritorno, mance e spese extra, escursioni e visite non incluse, tutto quanto non espressamente specificato. La nostra nuova ed esclusiva copertura assicurativa all inclusive - Annullamento del viaggio prima della partenza - Assistenza sanitaria tramite centrale operativa h24 - Spese mediche in viaggio fino a (di cui fino a 45 gg dal rientro) - Bagaglio fino a Viaggi Rischio Zero per eventi fortuiti e casi di forza maggiore in corso di viaggio - Indennizzo fino a per infortunio che causi decesso o invalidità permanente

9 Il costo a passeggero del pacchetto assicurativo è già incluso nella quota di partecipazione della crociera. Copertura Integrativa E possibile estendere la copertura delle spese mediche in viaggio fino a stipulando una polizza facoltativa con premio lordo per passeggero di 55,00, da specificare espressamente all operatore. Le condizioni dettagliate delle coperture assicurative sono consultabili sul nostro sito NOTE IMPORTANTI La quotazione è calcolata in base al rapporto di cambio USD/Euro = 0,88 e di tariffe e tasse aeree in vigore nel mese di Agosto In caso di oscillazioni del cambio di +/- 3% a 20 gg dalla partenza sarà effettuato un adeguamento valutario. Per ragioni tecnico-organizzative in fase di prenotazione o in corso di viaggio l itinerario potrebbe subire modifiche, anche in funzione degli operativi aerei dei voli locali che possono cambiare persino pochi giorni prima della partenza, mantenendo invariate quanto più possibile le visite e le escursioni programmate. Molte compagnie aeree prevedono l emissione immediata del biglietto. In tal caso vi informeremo all'atto della vostra conferma e procederemo alla emissione. L'acconto dovrà includere anche l'importo intero del biglietto, che non sarà rimborsabile, e le penali del viaggio in questione derogheranno dalle nostre pubblicate. Le penali di cancellazione di questo viaggio derogano dalle nostre standard in favore delle seguenti: dal momento della conferma fino a 121 giorni prima della partenza = penale di 750 USD; da 120 giorni fino a 91 giorni prima della partenza = penale del 20% della quota; da 90 giorni fino al giorno della partenza = penale del 100% della quota. La polizza di viaggio contro l annullamento inserita nella quotazione coprirà le penali eccetto la franchigia prevista. Milano, n.1 Organizzazione tecnica: I Viaggi di Maurizio Levi Via Londonio, Milano (Italia) Tel Fax info@viaggilevi.com - Web site:

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Islanda e costa Est della Groenlandia Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 13 giorni Gran parte delle

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Groenlandia costa Ovest e Disko Bay Crociera naturalistica lungo la costa Ovest della Groenlandia per ammirare ambienti spettacolari, animali artici, ghiacciai e iceberg 10 giorni

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Islanda, Groenlandia costa Sud e Ovest Crociera naturalistica lungo la costa Sud e Ovest della Groenlandia per ammirare ambienti spettacolari, animali artici, ghiacciai e iceberg 12

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Islanda e costa Est della Groenlandia Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 11 giorni Gran parte delle

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Disko Bay e Groenlandia costa Ovest Crociera naturalistica lungo la costa Ovest della Groenlandia per ammirare ambienti spettacolari, animali artici, ghiacciai e iceberg 10 giorni

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Svalbard costa Ovest e Nord Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 9 giorni Gran parte delle scoperte

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo Horn, fino alle Isole South

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo Horn, fino alle Isole South Shetland

Dettagli

CROCIERA SVALBARD SETTENTRIONALE

CROCIERA SVALBARD SETTENTRIONALE CROCIERA SVALBARD SETTENTRIONALE Un viaggio affascinante nello splendido scenario artico delle Isole Svalbard, estremo lembo di terra prima della calotta polare. La terra dell orso polare è la più grande

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Svalbard costa Ovest e Nord Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 12 giorni Gran parte delle scoperte

Dettagli

Svalbard - Schooner Noorderlicht

Svalbard - Schooner Noorderlicht Lo schooner è stato costruito nel 1910 a Flensburg, in Germania, e per molti anni ha prestato servizio come vascello leggero nel Mar Baltico. Nel 1991 è stato acquistato dagli attuali proprietari e sottoposto

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA EXPRESS - PARTENZA 4 AGOSTO

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA EXPRESS - PARTENZA 4 AGOSTO AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA EXPRESS - PARTENZA 4 AGOSTO Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede la partenza da Ushuaia in navigazione attraverso il Canale di Beagle

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 7 DICEMBRE 2018

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 7 DICEMBRE 2018 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 7 DICEMBRE 2018 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza 28 Agosto 2017

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza 28 Agosto 2017 Crociera nell ARTICO Dalle Svalbard alla costa Est della Groenlandia all Islanda Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 15

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 11 FEBBRAIO 2019

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 11 FEBBRAIO 2019 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 11 FEBBRAIO 2019 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE - PARTENZA 1 FEBBRAIO 2018

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE - PARTENZA 1 FEBBRAIO 2018 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE - PARTENZA 1 FEBBRAIO 2018 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo Horn,

Dettagli

CROCIERA ALLE ISOLE SVALBARD

CROCIERA ALLE ISOLE SVALBARD CROCIERA ALLE ISOLE SVALBARD Un viaggio affascinante nello splendido scenario artico delle Isole Svalbard, estremo lembo di terra prima della calotta polare. La terra dell orso polare è la più grande area

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze estate 2016

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze estate 2016 Crociera nell ARTICO Islanda, Groenlandia costa Est e arcipelago delle Svalbard Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 15 giorni

Dettagli

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1 CROCIERA MALDIVE Mv BLU SHARK 1 Categoria Superior Lunghezza 30 metri Larghezza 09 metri Carico acqua 6000 litri + impianto dissalatore Generatori 2 per garantire elettrecità a bordo h 24 Commessione Internet

Dettagli

SPEDIZIONE IN ANTARTIDE ANTARCTIC EXPLORER

SPEDIZIONE IN ANTARTIDE ANTARCTIC EXPLORER SPEDIZIONE IN ANTARTIDE ANTARCTIC EXPLORER 2016-2017 Giorno 1 USHUAIA Arrivo ad Ushuaia, accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento in hotel 4 stelle Giorno 2 USHUAIA

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 11 DICEMBRE 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 11 DICEMBRE 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 11 DICEMBRE 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Attorno all arcipelago delle Svalbard Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 11 e 12 giorni Gran parte

Dettagli

Crociera nell ARTICO

Crociera nell ARTICO Crociera nell ARTICO Svalbard e Terra di Francesco Giuseppe Crociera naturalistica nelle regioni artiche per ammirare ambienti spettacolari, animali polari, ghiacciai e iceberg 15 giorni Gran parte delle

Dettagli

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel

Abydos Dendara. Karnak Luxor. Esna Edfu ALTO EGITTO. Aswan Philae. Lago di Nasser. Abu Simbel 84 Abydos Dendara Karnak Luxor Esna Edfu ALTO EGITTO Komombo Aswan Philae Lago di Nasser Abu Simbel Categoria: 5 stelle Lusso Lunghezza: 72 metri - Anno costruzione: 2003 CABINE: 53 cabine esterne, lussuosamente

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses

Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses Partenze giornaliere dall Italia Tariffe valide fino al 31 Agosto 2015 Una promozione valida fino al 31 Agosto 2015 per una vacanza al segno del relax

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

Partenza Rientro Cabina doppia Cabina singola

Partenza Rientro Cabina doppia Cabina singola GRENADINE CROCIERE COMFORT 7 NOTTI SU CATAMARANO 16 METRI LAGOON 620 8 giorni / 7 notti Martinica Martinica Prezzo in Euro per persona in pensione completa Partenza Rientro Cabina doppia Cabina singola

Dettagli

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10

Quote individuali di partecipazione. Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Creta CROCIERA Celestyal Cruises Egeo Iconico 3 notti + SOGGIORNO MARE Hotel & Suite Ariadne 4* (Agios Nikolaos) 8 giorni/7 notti Quote individuali di partecipazione Sistemazione 30/4 20/8 27/8-1/10 Cabina

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

PARTENZE DI GRUPPO GARANTITE LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in. 27 GENNAIO 2017 e 10 FEBBRAIO MARZO MARZO 1.

PARTENZE DI GRUPPO GARANTITE LA QUOTA per persona adulta in camera doppia in. 27 GENNAIO 2017 e 10 FEBBRAIO MARZO MARZO 1. TOUR CLASSICO PLUS MOSCA SAN PIETROBURGO 8 giorni / 7 notti mezza pensione - hotel 4* voli diretti o via Mosca S7 Siberian Airlines da Verona e voli di linea LH Lufthansa dai principali aeroporti italiani

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Crociere di Capodanno. Bastia Nizza Napoli

Crociere di Capodanno. Bastia Nizza Napoli Crociere di Bastia Nizza Napoli Condizioni di viaggio in Nave PRENOTAZIONI Le prenotazioni possono essere effettuate presso le migliori agenzie di viaggi o sul sito: www.corsicaferries.com. Il saldo della

Dettagli

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord

Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Norvegia: magie di fiordi e paesaggi del grande nord Un viaggio nel grande Nord alla scoperta della Norvegia vichinga terra di laghi, ghiacciai e fiordi Patrimonio Unesco. Bergen, vivace cittadina norvegese

Dettagli

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte Il mare è profondo, cambia colore e sembra che respiri. È un bene per noi avere il mare, perché a volte i giorni passano senza che accada niente e allora

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

Quota per persona. Bassa stagione: euro 350,00 Alta stagione: euro 395,00

Quota per persona. Bassa stagione: euro 350,00 Alta stagione: euro 395,00 Il Sampo opera nel nord del Golfo di Botnia al largo di Kemi, nella Lapponia Sub-Artica. Il porto d imbarco è Ajos, distante circa 11 km dal centro città. Dopo essere stato utilizzato per oltre 30 anni

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN

INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN INDICE CROCIERE ROYAL CARIBBEAN MEDITERRANEO ORIENTALE DAL 11 AL 21 AGOSTO 2017 PAG 2 DAL 13 AL 20 AGOSTO 2017 PAG 3 MEDITERRARNEO OCCIDENTALE DAL 03 AL 10 SETTEMBRE 2017 PAG 4 INDICE MSC CROCIERE MSC

Dettagli

INVERNO 2016/2017 NORVEGIA: MAGIA ARTICA Aurora boreale, Whale safari e Hurtigruten Tromsø, Narvik, isole Vesterålen, isole Lofoten, Tromsø

INVERNO 2016/2017 NORVEGIA: MAGIA ARTICA Aurora boreale, Whale safari e Hurtigruten Tromsø, Narvik, isole Vesterålen, isole Lofoten, Tromsø INVERNO 2016/2017 NORVEGIA: MAGIA ARTICA Aurora boreale, Whale safari e Hurtigruten Tromsø, Narvik, isole Vesterålen, isole Lofoten, Tromsø 8 giorni / 7 notti Questo viaggio offre l opportunità di vivere

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 25.04 al 01.05.2017, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 1 CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 8 Giorni / 7 Notti Data partenza: 29 Luglio 2017 CROAZIA MONTENEGRO GRECIA Venezia Dubrovnik Kotor Santorini Katakolon - Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: VENEZIA

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

Quote settimanali per persona dedicate ai cral

Quote settimanali per persona dedicate ai cral PERIODO Quote settimanali per persona dedicate ai cral QUOTA BASE DOPPIA PER PERSONA SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA GENNAIO 20 1.130 260 GENNAIO 21/ FEBBRAIO 07 1.175 260 FEBBRAIO 08/ MARZO 07 1.235 260 MARZO

Dettagli

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE 2017 Programma di viaggio 1 giorno: 10 ottobre TORINO- ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Torino Caselle con il

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale

Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Divertimento e Natura nel Quebec Invernale Viaggio alla scoperta della natura incontaminata del Canada Invernale Un programma fuori dai classici circuiti, un esperienza affascinante per vivere, divertendosi,

Dettagli

Skelleftea e la Lapponia sub-artica

Skelleftea e la Lapponia sub-artica Una destinazione nuova ed insolita nel nord della Svezia per trascorrere il Ponte dell Immacolata lontani dal turismo di massa e scoprire la magia scandinava dell imminente Natale. Skelleftea è la capitale

Dettagli

CROCIERE IN CROAZIA, MONTENEGRO, GRECIA, ALBANIA

CROCIERE IN CROAZIA, MONTENEGRO, GRECIA, ALBANIA CROCIERE IN CROAZIA, MONTENEGRO, GRECIA, ALBANIA ADRIATIC ODYSSEY una settimana fra le isole greche del mar Ionio e la costa occidentale dell'adriatico Questa crociera consente di visitare ben 4 paesi:

Dettagli

ANTIGUA E BARBUDA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA

ANTIGUA E BARBUDA A CAPODANNO IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO CON VOLI DALL ITALIA OCY.it - Ocean Yachting, in occasione del Capodanno 2016-2017 organizza una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) a bordo di catamarani con partenza da Antigua. In pillole: 27/12/16-08/01/2017

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 1 CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 8 Giorni / 7 Notti Data partenza: 19 Agosto 2017 CROAZIA MONTENEGRO GRECIA Venezia Kotor Corfù Atene - Mykonos Argostoli - Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: VENEZIA

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Crocieranell ARTICO Svalbard e Terra di FrancescoGiuseppe

Crocieranell ARTICO Svalbard e Terra di FrancescoGiuseppe Crocieranell ARTICO Svalbard e Terra di FrancescoGiuseppe Crociera naturalistica nelle regioniartiche per ammirare ambientispettacolari, animali polari, ghiacciai eiceberg 15giorni Gran parte delle scoperte

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli

RIO de JANEIRO a vela brasileira

RIO de JANEIRO a vela brasileira XXXV CROCIERA PRIMAVERILE 2017 (RISERVATA AI SOCI AIVA-CVC) 31 maggio - 11 giugno 2017 RIO de JANEIRO a vela brasileira PROGRAMMA DI MASSIMA Da A Mg mattina pomeriggio notte 31 mag mer Milano-Linate (via

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

MOTO VACANZA DI ECCELLENZA

MOTO VACANZA DI ECCELLENZA MOTO VACANZA DI ECCELLENZA Isole Eolie Le perle del Tirreno Dal 24 al 26 maggio 2013 Presentazione: Come promesso ritorna la moto+vacanza l evento che nel 2012 ha entusiasmato i numerosi partecipan. La

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

EXPLORA PERÙ. 7 giorni a partire da 4065pp

EXPLORA PERÙ. 7 giorni a partire da 4065pp EXPLORA PERÙ 7 giorni a partire da 4065pp Un piccolo grande viaggio firmato Explora Experience. Scoprire in profondità, fuori dai circuiti di massa, la Valle Sacra degli Inca nel lusso dell'essenziale:

Dettagli

COSTA NEO CLASSICA. Maldive, Sri Lanka e India. 1 / 9 Dicembre 2017

COSTA NEO CLASSICA. Maldive, Sri Lanka e India. 1 / 9 Dicembre 2017 COSTA NEO CLASSICA Maldive, Sri Lanka e India 1 / 9 Dicembre 2017 Dove e quando Partenza: 1 Dicembre 2017; La durata del viaggio è di 9 giorni e 7 notti. Partenza / arrivo dall aeroporto di MILANO MALPENSA.

Dettagli

UNA NAVE DI LIBRI 2017

UNA NAVE DI LIBRI 2017 UNA NAVE DI LIBRI 2017 Ogni 23 Aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, Barcellona si riempie di rose e libri. E usanza, infatti, che in questo giorno gli uomini regalino una rosa alle donne

Dettagli

Validità: Tour individuale

Validità: Tour individuale SVEZIA 5 giorni / 4 notti Validità: 01.12.2017 24.03.2018 Tour individuale Visita Kiruna e Abisko, situate al centro della zona aurorale, a 250 km all'interno del Circolo Artico. Queste città sono i luoghi

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

CROCIERE IN GRECIA GIOIELLI DELLE CICLADI. una settimana fra le più belle Isole Cicladi, con il motor sailer "GALILEO"

CROCIERE IN GRECIA GIOIELLI DELLE CICLADI. una settimana fra le più belle Isole Cicladi, con il motor sailer GALILEO CROCIERE IN GRECIA GIOIELLI DELLE CICLADI una settimana fra le più belle Isole Cicladi, con il motor sailer "GALILEO" Questo itinerario permette di sperimentare un giusto compromesso fra il concetto tradizionale

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON:

IN COLLABORAZIONE CON: Islanda Alla ricerca Dell Aurora boreale tra geyser, vulcani, cascate E LAGUNE 5 giornii 4 nottii Dal 23 al 27 febbraio 2017 IN COLLABORAZIONE CON: islanda Islanda è una meta sempre più di moda, grazie

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli