TOUR L antica Nakasendo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR L antica Nakasendo"

Transcript

1 TOUR L antica Nakasendo TOUR DI 11 GIORNI / 9 NOTTI TOUR DI GRUPPO CON GUIDA IN ITALIANO MIN. 2 PERSONE. *QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA * Pernottamento in Ryokan a Takayama Itinerario : Tokyo, Hakone, Takayama, Kanazawa e Kyoto Arrivo a Tokyo di mercoledì 1 GIORNO : NARITA TOKYO Arrivo all'aeroporto Internazionale di Narita. Dopo le procedure di immigrazione e dogana, accoglienza da parte dell assistente di lingua italiana. Trasferimento al vostro hotel in Airport Limousine Autobus di linea con assistente. Pernottamento presso l hotel a Tokyo.

2 2 GIORNO : TOKYO Ritrovo nella lobby e visita della città in pullman con guida in lingua italiana. Tokyo, la città cosmopolita fulcro culturale, politico ed economico del Giappone, qui è dove nascono le tendenze più all'avanguardia ma è anche la città che conserva la magnificenza dell architettura imperiale. Tokyo dove modernità e tradizione coesistono spledidamente. Visita del Santuario Shintoísta di Meiji, la Torre di Tokyo ed il Tempio Asakusa Kannon con la sua arcata commerciale di Nakamise. Pranzo ristorante locale. La visita termina il ristorante. Pomeriggio libero per le vostre attività personali. Pernottamento presso l hotel a Tokyo. 3 GIORNO : TOKYO Giorno libero per le vostre attività personali. Possibilità di aggiungere: ESCURSIONE OPZIONALE A NIKKO con pranzo. Descrizione: Ritrovo nella lobby ed escursione a Nikko in pullman privato con guida in lingua italiana. Arrivo a Nikko e inizio della visita di questo luogo che offre uno straordinario mix di bellezze naturali e capolavori architettonici dove visiteremo il Santuario Shintoista di Toshogu (*), la Strada I-Ro-Ha (zigzag) e la Cascata Kegon col suo ascensore (*). Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, rientro in hotel a Tokyo. Pernottamento presso l hotel a Tokyo. 4 GIORNO : TOKYO KAMAKURA- HAKONE Ritrovo nella lobby ed escursione a Kamakura, piccola città costiera di origine feudale che conserva un grande patrimonio storico. Visita del Parco Nazionale di Hakone in pullman con guida in lingua italiana. Arrivo a Kamakura dove vedremo la grande statua di Budda del Templo Kotoku-in. Dopo la visita di Kamakura, arrivo a Hakone, cittadina che fa parte del Parco Nazionale Fuji Hakone Izu, è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura. Oltre alle terme, Hakone è famosa per i tanti punti di interesse naturalistico. Visita del Lago Ashi con una minicrociera ed il Monte Komagatake salendo in teleferica. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, trasferimento in hotel dove godremo dell"onsen" o acque termali di Hakone. *Nota: A seconda delle condizioni metereologiche, le visite possono essere sostituite da altre. La vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo. È molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è nuvoloso. Cena e pernottamento presso l hotel a Hakone.

3 5 GIORNO : HAKONE NAGOYA TSUMAGO & MAGOME TAKAYAMA C OLAZIONE, LUNCH BOX E CENA Ritrovo nella lobby e spostamento alla stazione di Odawara in pullman con guida in lingua italiana. Partenza da Odawara per Nagoya col treno AV della JR Hikari con guida. Arrivo a Nagoya ed escursione a Tsumago e Magome in pullman privato con guida per conoscere un'antica locanda dei samurai, Waki-Honjin. Affascinante percorso lungo 8 chilometri che si fa strada tra boschi, piccole cascate e fiumi che collega, sulla via Nakasendo, l'antica strada di collegamento tra Kyoto e Edo (l'odierna Tokyo), i due villaggi di Magome e Tsumago, due antiche stazioni della posta imperiale giapponese. Pranzo di lunch box compreso. Dopo la visita, trasferimento a Takayama. Cena ed pernottamento presso il ryokan a Takayama.

4 6 GIORNO : TAKAYAMA SHIRAKAWAGO KANAZAWA COLAZIONE E PRANZO Ritrovo nella lobby e visita di Takayama in pullman con guida di lingua italiana per conoscere l atmosfera purissima della tradizione giapponese: il mercato mattutino "Asaichi", la Strada Kamisanno-machi, il Yatai Kaikan (la sala espositiva delle carrozze festive). Dopo la visita di Takayama, trasferimento a Shirakawago, cittadina Patrimonio dell UNESCO, dove conosceremo una delle case tradizionali di "Gassho-zukuri". Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, trasferimento a Kanazawa. Pernottamento presso l hotel a Kanazawa.

5 7 GIORNO : KANAZAWA KYOTO COLAZIONE Ritrovo nella lobby, incontro con la nostra guida parlante italiano e inizio della visita di questa città affascinante che rappresenta il periodo feudale del Giappone: lo splendido Giardino Kenroku-e), il Mercato di Oumicho, il Quartiere Higashi Chayagai e il Quartiere Nagamachi, dove visiteremo l'antica residenza della famiglia di samurai Nomura. Un luogo, questa città, custode delle antiche tradizioni. Partenza da Kanazawa per Kyoto col treno espresso-limitato della JR Thunderbird con guida. Arrivo a Kyoto e visita del quartiere di Higashiyama e Gion in pullman privato. Dopo la visita, trasferimento in hotel. Alloggio presso l hotel NIKKO PRINCESS KYOTO a Kyoto per 3 notti. 8 GIORNO : KYOTO NARA KYOTO COLAZIONE E PRANZO Ritrovo nella lobby e visita della città di Nara e Kyoto in pullman privato con guida in lingua italiana per conoscere il Santuario Shintoista di Fushimi, il Templo Todaiji, il Templo Kinkakuji (Padiglione dorato) il Castello Nijo ed il quartiere di Gion. Kyoto, con i suoi centinaia di templi e giardini, rimane tuttora il centro culturale del Giappone: con la cifra incredibile di 1600 templi buddisti, 400 santuari shintō, un paio di palazzi e dozzine di giardini e musei, Kyoto rappresenta la vera miniera culturale del Giappone. Inoltre, è sede di ben 17 strutture antiche e giardini che l'unesco ha dichiarato Patrimonio dell'umanità. Pranzo al ristorante compreso. Dopo la visita, rientro in hotel. Pernottamento presso l hotel a Kyoto.

6 9 GIORNO : KYOTO COLAZIONE Giorno libero per le vostre attività personali. Possibilità di aggiungere: ESCURSIONE OPZIONALE A HIROSHIMA E MIYAJIMA. Descrizione: Ritrovo nella lobby ed escursione a Hiroshima e Miyajima con guida in lingua italiana. Spostamento alla stazione di Kyoto a piedi con guida. Partenza da Kyoto per Hiroshima col treno AV (shinkansen) della JR "Nozomi". Arrivo a Hiroshima e visita di Hiroshima e Miyajima coi mezzi pubblici accompagnati da guida in lingua italiana per conoscere il Parco Commemorativo della Pace ed il suo museo, la Cupola della Bomba Atomica ed il Santuario Shintoista di Itsukushima a Miyajima. Dopo la visita, ritorno alla stazione di Hiroshima. Partenza da Hiroshima per Kyoto col treno AV (shinkansen) della JR "Nozomi". Arrivo a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l hotel a Kyoto. 10 GIORNO : KYOTO OSAKA/KANSAI COLAZIONE Ritrovo nella lobby e trasferimento all'aeroporto Internazionale di Osaka/Kansai con assistente. Partenza da Osaka col vostro volo..

7 TASSE AEROPORTUALI per persona A PARTIRE DA 350. QUOTA GESTIONE PRATICA, INCLUDE ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA EUROP ASSISTANCE per persona 90. LE QUOTE COMPRENDONO: Volo intercontinentale in classe economica 9 colazioni, 5 pranzi, 2 cene Escursioni come descritte nel programma Guida parlante italiano durante il tour Assistenza in lingua italiana all arrivo all aeroporto Tokyo e alla partenza a Kyoto Hotels nella categoria descritta Treni 2 classe con posti riservati e consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone. Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base dal numero finale dei partecipanti al viaggio. Mance, entrate, visite ed escursioni. Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Kakone a Kyoto. (1 bagaglio a persona incluso). Supplemento di JPY a partire del secondo bagaglio per persona per un trasferimento (Pagamento in loco in Giappone). Si precisa che è impossibile garantire la sistemazione in camere smoking/non smoking, matrimoniali, l eventuale richiesta delle suddette tipologie rappresenta esclusivamente una segnalazione, pur trattandosi di viaggi di nozze Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.. LE QUOTE NON COMPRENDONO: Escursioni facoltative durante il tour. Trasferimenti in ristoranti locali per i pasti non inclusi nel programma. Bevande durante tutti i pasti (da pagare in loco). Tutte le mance (per le guide, autisti, ristoranti, portieri d'albergo ecc.) Tasse, oneri e spese personali. Tasse aeroportuali, circa 300,00 per persona Assicurazioni personali. Tutto quanto non indicato nelle quote comprendono. Città Hotel Categoria (gli hotels indiacati possono essere soggetti a variazioni in base alle disponibilità all atto della prenotazione) TOKYO (3 notti) NEW OTANI GARDEN TOWER STD SUPERIOR

8 HAKONE (1 notte) PALACE HOTEL HAKONE TAKAYAMA (1 notte) RYOKAN HOSHOKAKU KANAZAWA (1 notte) KANAZAWA TOKYU HOTEL KYOTO (3 notti) HOTEL NIKKO PRINCESS KYOTO SUPERIOR SUPERIOR SUPERIOR PRIMA-SUPERIOR CALENDARIO PARTENZE VOLO DALL ITALIA: QUOTE PER PERSONA: PERIODO BASSA STAGIONE 3.200,00 Partenze maggio, 13, giugno 04 luglio, 15 e 22 agosto 05, 12 e 19 settembre, 19 dicembre Partenze gennaio e 27 febbario PERIODO MEDIA STAGIONE 3.350,00 Partenze e 23 maggio, 11, 18 e 25 luglio 01 agosto, 26 settembre 03 ottobre PERIODO ALTA STAGIONE: 3.500,00 Partenze , 17, 24 e 31 ottobre 14 novembre PERIODO ALTISSIMA STAGIONE: 3.700,00 Partenze agosto

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO

GIAPPONE GIAPPONE MODERNO E CLASSICO GIAPPONE 6 NOTTI con guida parlante ITALIANO (partenze garantite a date fisse con un minimo di 2 partecipanti) Un itinerario classico per scoprire tutti i colori del Giappone ed il calore e l ospitalità

Dettagli

Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti

Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti Giappone da Scoprire e Polinesia 22 Giorni / 19 Notti 1 giorno, ITALIA - TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno, TOKYO Arrivo all aeroporto di Tokyo-Narita

Dettagli

GIAPPONE CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO. unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà

GIAPPONE CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO. unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà GIAPPONE CARATTERISTICHE unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà 1 GIORNO - ITALIA / TOKIO N. Rea TO - 1070575 - C.C.I.A.A. di TORINO 09664990018 - Capitale Sociale

Dettagli

GIAPPONE SULLE ORME DEI SAMURAI

GIAPPONE SULLE ORME DEI SAMURAI GIAPPONE SULLE ORME DEI SAMURAI 9 NOTTI con guida parlante ITALIANO partenze garantite a date fisse con un minimo di 2 partecipanti Un viaggio alla ricerca del tempo perduto, dalle antiche battagli ai

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

I Giardini Giapponesi e le Onsen

I Giardini Giapponesi e le Onsen I Giardini Giapponesi e le Onsen TK 1362 ROMA ISTANBUL P.07.10 A.10.40 TK 50 ISTANBUL TOKYO P.13.50 A.07.20 +1 TK 47 OSAKA ISTANBUL P.22.30 A.05.35+1 TK 1861 ISTANBUL ROMA P.08.15 A.10.00 1 giorno, ITALIA

Dettagli

Tour del Giappone. Sulla via del tokaido e le Alpi Giapponesi. Dall'11 al 22 Ottobre 2015. 12 giorni / 10 notti

Tour del Giappone. Sulla via del tokaido e le Alpi Giapponesi. Dall'11 al 22 Ottobre 2015. 12 giorni / 10 notti Tour del Giappone Sulla via del tokaido e le Alpi Giapponesi Dall'11 al 22 Ottobre 2015 12 giorni / 10 notti Viaggio tra dicotomie di grande fascino: Tokyo moderna metropoli del mondo dove la tecnologia

Dettagli

Giappone Classico. Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze

Giappone Classico. Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze Giappone Classico Itinerario consigliato per Viaggi di Nozze Partenze esclusive ogni settimana. Un itinerario veloce e completo che permette di accompagnare la conoscenza approfondita del Giappone classico

Dettagli

GIAPPONE AUTENTICO. Colori di primavera e ciliegi in fiore. Dal 24-04-2016 al 01-05-2016

GIAPPONE AUTENTICO. Colori di primavera e ciliegi in fiore. Dal 24-04-2016 al 01-05-2016 GIAPPONE AUTENTICO Colori di primavera e ciliegi in fiore Dal 24-04-2016 al 01-05-2016 CARATTERISTICHE Visite con guida italiana Assistenza telefonica in italiano 24h/24 Visite guidate incluse 2 pranzi

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE

GRAN TOUR DEL GIAPPONE GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO Programma: 1 giorno 18/04: Malpensa-Tokyo Incontro

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

IN GIAPPONE. (dal 2 al 12 settembre 2016)

IN GIAPPONE. (dal 2 al 12 settembre 2016) Terra Sognata Tour di Gu.An.De.Pa. srl Via Merulana, 220 00185 Roma Tel. 06 70476614 Fax 06 97843580 e-mail: terrasognata@fastwebnet.it IN GIAPPONE (dal 2 al 12 settembre 2016) Da Tokyo a Kyoto sino ad

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

Sposi Alessandro & Alessandra

Sposi Alessandro & Alessandra Sposi Alessandro & Alessandra Crociera + Tour Giappone Le Isole del Sole, partenza 09 giugno Giorno 1 Imbarco e partenza da Savona Giorno 2 Barcellona (Spagna) Giorno 3 giornata di navigazione Giorno 4

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

22 marzo 1 aprile 2016 (20 marzo 1 aprile 2016, con il pre-tour facoltativo)

22 marzo 1 aprile 2016 (20 marzo 1 aprile 2016, con il pre-tour facoltativo) Azonzo Travel propone: Azonzo in Giappone, nel periodo della fioritura dei ciliegi Un viaggio indimenticabile alla scoperta del Giappone, tra città avveniristiche, villaggi tradizionali e templi buddisti.

Dettagli

GIAPPONE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DAL 9 AL 18 MAGGIO 2016

GIAPPONE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DAL 9 AL 18 MAGGIO 2016 GIAPPONE VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DAL 9 AL 18 MAGGIO 2016 Page 1 La scoperta del Giappone inizia da Kyoto, gloriosa città che fu capitale del paese per più di mille anni e che conserva tutt

Dettagli

Euro 3.050,00 (assicurazione contro annullamento e mance)

Euro 3.050,00 (assicurazione contro annullamento e mance) COMUNICATO Si informano i colleghi che il CRAL ABI, in collaborazione con altri Cral, sta organizzando un viaggio in Giappone dal 14 al 25 maggio p.v. (vedi programma allegato) La quota di partecipazione

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

Condizioni Generali 4-5. Tipologia Sconti 6-7. *** I nostri tour *** Giappone Classico 8-9. Essenza del Giappone 10-11. Giappone dell Ovest 12-13

Condizioni Generali 4-5. Tipologia Sconti 6-7. *** I nostri tour *** Giappone Classico 8-9. Essenza del Giappone 10-11. Giappone dell Ovest 12-13 Condizioni Generali 4-5 Tipologia Sconti 6-7 *** I nostri tour *** Giappone Classico 8-9 Essenza del Giappone 10-11 Giappone dell Ovest 12-13 Giappone Tradizionale 14-15 Giappone Autentico 16-17 Gran Tour

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014 GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO DAL 18 AL 30 APRILE 2014 Il Giappone, Situato nell'oceano Pacifico,

Dettagli

GIAPPONE. Dal 23 aprile al 1 Maggio 2016

GIAPPONE. Dal 23 aprile al 1 Maggio 2016 GIAPPONE Dal 23 aprile al 1 Maggio 2016 Tokyo Fujiyama Osaka Himeji Hiroshima - Miyajima - Matsuyama Okayama - Kurashiki - Nara - Kyoto Una cultura rigidamente ancorata alle sue tradizioni, che riesce

Dettagli

99ma Convention Lions - Fukuoka

99ma Convention Lions - Fukuoka 99ma Convention Lions - Fukuoka Viaggio Missione Dal 23 al 29 Giugno 2016-5 notti a Fukuoka Konnichiwa! La 99esima Convention del Lions Clubs International si terrà nell'affascinante città di Fukuoka (Giappone)

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

GRAN TOUR GIAPPONE Osaka - Hiroshima Miyajima - Kyoto Nara Kanazawa Shirakawago Takayama Nikko Tokyo

GRAN TOUR GIAPPONE Osaka - Hiroshima Miyajima - Kyoto Nara Kanazawa Shirakawago Takayama Nikko Tokyo Un Viaggio fantastico che ci porterà alla scoperta di una cultura millenaria GRAN TOUR GIAPPONE Osaka - Hiroshima Miyajima - Kyoto Nara Kanazawa Shirakawago Takayama Nikko Tokyo 18 29 Marzo voli di linea

Dettagli

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 1 ITALIA TOKYO Partenza dall Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. GIORNO 2 TOKYO Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

Sulle Orme dei Samurai

Sulle Orme dei Samurai Sulle Orme dei Samurai Sulle Orme dei Samurai BASIC TOUR OSAKA KYOTO KANAZAWA SHIRAKAWAGA TAKAYAMA TOKYO HAKONE TOKYO 11 GIORNI/9 NOTTI PARTENZE GARANTITE MINIMO 2 PARTECIPANTI ALBERGHI DI CATEGORIA STANDARD/SUPERIOR

Dettagli

giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 18.30

giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 18.30 vi invita a scoprire il IL GIAPPONE in collaborazione con QUALITY GROUP in occasione del cocktail che si terrà giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 18.30 Seguirà un rinfresco! Daniele e il suo team vi aspettano!

Dettagli

Giappone Self. Self tour in treno 14 giorni / 13 notti

Giappone Self. Self tour in treno 14 giorni / 13 notti Giappone Self Self tour in treno 14 giorni / 13 notti 1 Giorno Tokyo arrivo Arrivo all aeroporto internazionale di Tokyo Narita. Accoglienza con consegna dei vouchers, del japan Rail pass e trasferimento

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante-

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante- GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO -Le Tre Capitali del Sol Levante- Il Giappone e un arcipelago composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku, che

Dettagli

O c e a n o Pa c i f i c o

O c e a n o Pa c i f i c o C I N A RUSSIA Daisetsuzan Nat. Park Akan Penisola di Shiretoko Sapporo HOKKAIDO Noboribetsu Hakodate KOREA DEL NORD Aomori Monti Shirakami Akita Morioka Sadogashima Sendai HONSHU O c e a n o Pa c i f

Dettagli

TOUR MERAVIGLIE DEL GIAPPONE

TOUR MERAVIGLIE DEL GIAPPONE TOUR MERAVIGLIE DEL GIAPPONE Partenze: Aprile Ottobre 2015 (11 giorni / 9 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Italia/Tokyo Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all'aeroporto di partenza. Disbrigo

Dettagli

5 TOUR OPERATOR 1 FILOSOFIA ORGANIZZIAMO EMOZIONI

5 TOUR OPERATOR 1 FILOSOFIA ORGANIZZIAMO EMOZIONI MARATONA DI TOKYO Un appuntamento da non perdere, il 28 febbraio 2010 per la Maratona di Tokyo, insieme a 32.000 maratoneti nella splendida cornice della capitale giapponese, per chi vuole partecipare

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale Giappone. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale Giappone. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale Giappone Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hanami I fiori di ciliegio Seguendo la fioritura dei famosi ciliegi nipponici, visitando le città più significative

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Giappone INFO UTILI. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it GIAPPONE INFO UTILI

Giappone INFO UTILI. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it GIAPPONE INFO UTILI GIAPPONE INFO UTILI Giappone Fra città futuristiche e paesaggi naturali che infondono pace e spiritualità, il Giappone svela la sua storia e il segreto della sua forza, che lo rende capace di reagire con

Dettagli

IL FASCINO DEL SOL LEVANTE

IL FASCINO DEL SOL LEVANTE IL FASCINO DEL SOL LEVANTE Accompagnatore dall'italia - Giappone Dal 14-05-2016 al 24-05-2016 Incrocio tra tecnologia e tradizione, il Giappone è fonte inesauribile di cultura e grande fascino. Un viaggio

Dettagli

GIAPPONE Periodo: dal 13 al 21 Aprile 2015 (9 giorni / 7 notti)

GIAPPONE Periodo: dal 13 al 21 Aprile 2015 (9 giorni / 7 notti) GIAPPONE Periodo: dal 13 al 21 Aprile 2015 (9 giorni / 7 notti) Cadono i fiori di ciliegio sugli specchi d acqua della risaia; stelle, al chiarore di una notte senza luna ( Yosa Buson ) Il vero senso della

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

VIAGGIO IN GIAPPONE Dal 29 Maggio al 07 Giugno 2009 (ed eventuale estensione a richiesta al 11Giugno)

VIAGGIO IN GIAPPONE Dal 29 Maggio al 07 Giugno 2009 (ed eventuale estensione a richiesta al 11Giugno) Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani VIAGGIO IN GIAPPONE Dal 29 Maggio al 07 Giugno 2009 (ed eventuale estensione a richiesta al 11Giugno) 29 Maggio 2009 - MILANO MALPENSA - TOKYO NARITA Ritrovo dei

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

VIAGGIO SPECIALE IN GIAPPONE

VIAGGIO SPECIALE IN GIAPPONE VIAGGIO SPECIALE IN GIAPPONE Dal 20 al 29 settembre 2014 IN COLLABORAZIONE CON L ASSOCIAZIONE CULTURALE ITALO-GIAPPONESE YU JO ORARIO DEI VOLI 20 settembre VENEZIA/TOKYO 13.30 09.40 +1 29 settembre OSAKA/ROMA

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

I TESORI DEL GIAPPONE

I TESORI DEL GIAPPONE VIAGGIO DI NOZZE RICCARDO & FRANCESCA I TESORI DEL GIAPPONE TESORI DEL GIAPPONE 15 giorni 14 notti Il Giappo e a ta siti ultu ali e 4 atu ali i o os iuti o e pat i o io o diale dell u a ità dall U es

Dettagli

J A P A N. Geishe, Kimoni e Sakura (ciliegio) Hanami (ammirare i fiori), la Fioritura dei Ciliegi 29 marzo - 9 aprile 2016

J A P A N. Geishe, Kimoni e Sakura (ciliegio) Hanami (ammirare i fiori), la Fioritura dei Ciliegi 29 marzo - 9 aprile 2016 J A P A N Geishe, Kimoni e Sakura (ciliegio) Hanami (ammirare i fiori), la Fioritura dei Ciliegi 29 marzo - 9 aprile 2016 Il Giappone è un Paese "diverso": non solo abitudini diverse ma proprio una cultura

Dettagli

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI*

MADE in1 JAPAN BENVENUTO AD ABU DHABI NAAR.COM PRENOTA LA TUA VACANZA IN THAILANDIA E SARAI NOSTRO OSPITE AD ABU DHABI* thailandia MADE in1 JAPAN 30 soggiorni l maggio al settembre PARTENZE DATEroma FISSE voli A milano e venezia 5 DICEMBRE ll italia VOLI DIRETTI MILANO 9 2 7 con colazione e visita Palazzo Reale a Bangkok

Dettagli

23 Giugno 2015 MILANO - TOKYO Partenza da Milano Malpensa con volo diretto per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

23 Giugno 2015 MILANO - TOKYO Partenza da Milano Malpensa con volo diretto per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo. Giappone Un programma completo e variopinto, che combina in un unico quadro tutte le tinte più diverse del Giappone: dai villaggi delle antiche tradizioni folcloristiche, ai miracoli della natura, alle

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO

UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO UN ISOLA DOVE L OCCIDENTE E IL MODERNO SI FONDE CON ANTICHE TRADIZIONI E UNA CULTURA SQUISITAMENTE ZEN. L ARCIPELAGO NIPPONICO OFFRE UNO STUPENDIO CONNUBBIO TRA CULTURA, MODA E BELLEZZE NATURALI SENZA

Dettagli

TOUR LE MERAVIGLIE DEL GIAPPONE DAL 04 AL 14 MAGGIO 2015

TOUR LE MERAVIGLIE DEL GIAPPONE DAL 04 AL 14 MAGGIO 2015 TOUR LE MERAVIGLIE DEL GIAPPONE DAL 04 AL 14 MAGGIO 2015 Un programma completo e variopinto, che combina in un unico quadro tutte le tinte più diverse del Giappone: dai villaggi delle antiche tradizioni

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

GIAPPONE Cipango, il paese dai tetti d oro

GIAPPONE Cipango, il paese dai tetti d oro Il Giappone ha affascinato un numero incalcolabile di avventurieri fi n da quando Marco Polo, nel XIII secolo, fece scoprire al mondo Cipango il paese dai tetti d oro. Sebbene il Giappone dei nostri giorni

Dettagli

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA IL PACCHETTO TURISTICO DOCENTE: prof.ssa Maria Girolama Murolo ALLIEVO: Elio Forini Per Info: Via dei Fiori, 45 Ruvo di Puglia, 45 70037 Bariwww.lovinotour.com lovinotour@libero.it

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE. Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - e-mail: cralaraba@gmail.com fax 049 8252422

YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE. Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - e-mail: cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 Araba Fenice Veneto www.cralaraba.com - e-mail: cralaraba@gmail.com fax 049 8252422 YOKOSO! GIAPPONE IL PAESE GENTILE DAL 17 AL 28 MAGGIO 2016, 12 GIORNI - 09 NOTTI Tradizione e innovazione, zen e caos

Dettagli

Gli Splendori del GIAPPONE

Gli Splendori del GIAPPONE Gli Splendori del GIAPPONE In occasione del festival d autunno di Takayama e Festa Nazionale 04/17 ottobre 2008 ITINERARIO: MILANO, TOKYO, NIKKO, KAMAKURA, HAKONE, TAKAYAMA, SHIRAKAWAGO, KANAZAWA, KYOTO,

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE

GRAN TOUR DEL GIAPPONE GRAN TOUR DEL GIAPPONE (Un viaggio alla scoperta della "Terra del Sol Levante" a cavallo di Oriente ed Occidente) 12 giorni dal 15 al 26 Ottobre 2014 Un itinerario completo, intenso ma piacevolissimo,

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Tour in Giappone proposti da

Tour in Giappone proposti da Tour in Giappone proposti da 1 Giappone tra passato e futuro Tour di gruppo con partenze giornaliere e guida parlante italiano 9 giorni / 8 notti Programma di viaggio 1 Giorno: TOKYO Arrivo all aeroporto

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

Escursioni regolari di gruppo con guida parlante inglese 2015:

Escursioni regolari di gruppo con guida parlante inglese 2015: Escursioni regolari di gruppo con guida parlante inglese 2015: TOKYO : Tokyo Morning in pullman: dalle 09:00 alle 12:20 Opera: giornaliero dal 01/01 al 31/12 - Minimo 1 partecipante (escursione prevede

Dettagli

In Giappone con i Berliner Philharmoniker

In Giappone con i Berliner Philharmoniker 10 / 21 maggio 16 In Giappone con i Berliner Philharmoniker I Berliner Philharmoniker e Simon Rattle in un attesissima tournée giapponese: un occasione straordinaria per scoprire il doppio volto di un

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 In navigazione verso l Isola d Elba. IBIZA MINORCA MAIORCA COSTA DEL SOL FUERTEVENTURA LANZAROTE TENERIFE GRAN CANARIA RODI CRETA Luglio Hotel *** Mezza pensione 7 giorni

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

GIAPPONE IN LIBERTA'

GIAPPONE IN LIBERTA' GIAPPONE IN LIBERTA' 10 Giorni 9 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 31/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia con spostamenti in autonomia per mezzo del treno ITINERARIO DI VIAGGIO

Dettagli

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Un lungo week end, tra testimonianze artistiche e storiche di civiltà secolari, su facili sentieri tra spettacolari formazioni carsiche,

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Giappone INFO UTILI. Clara Tenderini IL CONSIGLIO DELL ESPERTO. Clara Tenderini Product Manager Asia

Giappone INFO UTILI. Clara Tenderini IL CONSIGLIO DELL ESPERTO. Clara Tenderini Product Manager Asia Giappone Fra città futuristiche e paesaggi naturali che infondono pace e spiritualità, il Giappone svela la sua storiae il segreto della sua forza, che lo rende capace di reagire con orgoglio anche agli

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

FOGLIE D'ACERO AUTUNNO IN GIAPPONE (Sesonal Escapes)

FOGLIE D'ACERO AUTUNNO IN GIAPPONE (Sesonal Escapes) FOGLIE D'ACERO AUTUNNO IN GIAPPONE (Sesonal Escapes) Num. preventivo Validità dal Al Giorni Notti 01/01/2015 30/04/2015 11 10 Gent.li Viaggiatori, Vi ringraziamo per aver valutato GoGo Travel per l organizzazione

Dettagli

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6 Secoli di storia, racconti biblici, città scomparse, Lawrence d'arabia: la Giordania offre un'ampia varietà di spunti di carattere romantico. Uno dei paesi più accoglienti e ospitali del mondo, sede di

Dettagli

GIAP GIAPPONE GIAPPONE. www.qualitygroupmare.it. www.qualitygroup.it. Seguici su. Nella vostra Agenzia di Viaggio

GIAP GIAPPONE GIAPPONE. www.qualitygroupmare.it. www.qualitygroup.it. Seguici su. Nella vostra Agenzia di Viaggio GIAP GIAPPONE C O R E A D E L S U D GIAPPONE M A R Z O Nella vostra Agenzia di Viaggio Seguici su www.qualitygroupmare.it www.qualitygroup.it 2 0 1 5 - G I U G N O 2 0 1 6 INDICE potrebbe iniziare così

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE PER SARA & FABIO

VIAGGIO DI NOZZE PER SARA & FABIO VIAGGIO DI NOZZE PER SARA & FABIO Operativo Voli: EK 206 05SEP MXPDXB 1405 2210 EK 318 06SEP DXBNRT 0250 1725 EK 317 18SEP KIXDXB 2340 0450+1 EK 91 20SEP DXBMXP 1545 2030 Programma di viaggio: lunedì 5

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Mezza Pensione 1.390 9 La quota non include: Tasse APT 199 a persona; visto e assicurazione

Dettagli

Volo+Hotel+Transfer Gratuito Promo Nave+ Hotel Solo Soggiorno 3 Letto Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff.

Volo+Hotel+Transfer Gratuito Promo Nave+ Hotel Solo Soggiorno 3 Letto Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff.le Promo 1 Promo 2 Uff. Nicolaus Club Baia dei Pini **** Loc. Pedra e Cupa/Budoni (OT) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

GIAPPONE YOUNG Tra Tecnologia e Tradizione

GIAPPONE YOUNG Tra Tecnologia e Tradizione GIAPPONE YOUNG Tra Tecnologia e Tradizione www.viaggigiovani.it/ info@viaggigiovani.it www.volcanohub.com info@volcanohub.com ITINERARIO Giorno 1 MILANO MALPENSA Volo per Tokyo da Milano Malpensa. Notte

Dettagli

INIMITABILE PARIGI. Giorno 1

INIMITABILE PARIGI. Giorno 1 INIMITABILE PARIGI Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE In mattinata partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano e partenza in direzione di Chiasso e della Svizzera. Pranzo

Dettagli

Giappone e Indonesia Annalisa & Francesco 05-24 Settembre 2016

Giappone e Indonesia Annalisa & Francesco 05-24 Settembre 2016 Giappone e Indonesia Annalisa & Francesco 05-24 Settembre 2016 05 settembre 2016 Milano / Tokyo Partenza da Milano Malpensa per il Giappone 06 /10 settembre 2016 Tokyo Arrivo all aeroporto e trasferimento

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

Quote a Famiglia Tutto Incluso

Quote a Famiglia Tutto Incluso r.t.a. Futura Club Liscia Eldi San Teodoro Sistemazione in Mono Comfort Pensione Completa + BEVANDE 1 bimbo 2 / 12 anni 2 bimbi 2 / 12 anni 28/06 05/07 1.490 1.709 1.928 25/06 02/07 1.550 1.799 2.048 LE

Dettagli