Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI"

Transcript

1 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI

2 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI Sono i nostri clienti che con la loro fiducia e il loro supporto ci spingono a lavorare con passione e professionalità. E a loro che va la nostra gratitudine

3 La passione per le pietre antiche è ciò che delinea la storia di Sonzogni, fin dal 1979, quando i fratelli Marino e Marco fondano un azienda che si occupa della lavorazione di marmi e graniti. Tutto inizia con Marino, che, appassionato di antiquariato, comincia a collezionare e ristrutturare pietre antiche. Con il tempo la raccolta di materiale antico si amplia diventando una parte dell attività dell azienda che si orienta anche verso i restauri e le ristrutturazioni. L amore per la natura di Marco alimenta la sua curiosità verso i colori, le forme e i disegni delle pietre naturali che diventano fonte di ispirazione per la ricerca di nuovi materiali. La sua costante spinta verso l innovazione, permette all azienda di orientasi anche verso realizzazioni con pietre semipreziose. E l unione tra queste due visioni, tra la passione per l antico e la disposizione all innovazione, che ha consentito a Sonzogni di diventare l azienda che è oggi.

4 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI Ogni ambiente viene realizzato su misura con una particolare cura dei dettagli e dei materiali, tra cui anche pezzi unici di antiquariato. Sonzogni si occupa di tutte le fasi della ristrutturazione: dalla progettazione e la ricerca dei materiali fino alla posa. Oggi, l azienda continua ad essere un punto di riferimento nel settore per la sua capacità di coniugare valori artigianali di eccellenza con una grande propensione all innovazione. Lo showroom offre un ampia esposizione e numerose ambientazioni che, ricreando scenari e prospettive, sono capaci di ispirare le realizzazioni più ricercate. Attraverso le suggestive atmosfere, create con i pezzi unici e i marmi più pregiati, i clienti vengono guidati verso la realizzazione dell abitazione perfetta che riesce ad unire la magia della storia con lo stile e l eleganza moderna.

5 RIFLESSIONI

6

7

8

9 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI RIFLESSIONI Pavimento in Travertino Romano levigato, taglio a casellario con vena a correre. 2 - In primo piano il top della cucina in Porfido Rosso con la costa lavorata a spacco, la parete verticale ha invece una finitura fiammata. 3 - Rivestimento in Travertino Romano con inserti in Travertino Noce. Il piano di appoggio dei lavelli, il top della vasca e la spalla della doccia in Travertino Noce sono stati realizzati a massello e in pezzo unico. 4 - L eleganza del minimalismo nel bagno di cortesia L elegante scala a massello in Travertino Romano si accompagna armoniosamente alla bella parete in legno e a quella più rustica in pietra. 8 - Particolare del copriscarico in travertino del piatto doccia. 9 - I tagli del pavimento in Travertino seguono l obliquità delle pareti del soggiorno Pavimentazione esterna in Limestone con finitura antiscivolo Scorci e panorami del complesso residenziale Caesar affacciato sul lago di Garda (Sirmione) Il piano del top della cucina in Porfido Rosso ha una finitura lether che, pur essendo in apparenza ruvida, è morbida al tatto.

10 ARMONIE

11

12

13

14 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI ARMONIE Vista di un bel rustico di montagna immerso nella natura. Il verde circostante mette in risalto il pavimento ed il grande tavolo in beola di recupero. 3- La parete rustica del focolare si accompagna amabilmente al pavimento in sasso locale (Multì) dalla lavorazione anticata. 4 - Casa dell oselì de la comare Piano della cucina sagomato e lavandino a massello scavato realizzati con lo stesso sasso locale. 7 - Anche in bagno l uso del sasso locale, una costante in tutta la casa, permette di sfruttare l angolo completandolo con un elemneto su misura e unico Quali abili mani avranno forgiato questi chiodi e creato i lucchetti e le chiavi che ora si trovano sulla mensola in pietra? Vedute degli esterni con il barbeque Porta con battente seicentesco I gradini autoportanti di grosso spessore sono stati ricavati dal sasso locale così come il pavimento. La rotondità degli spigoli e la lavorazione antichizzata conferiscono morbidezza e calore agli ambienti.

15 PROSPETTIVE

16

17

18

19

20 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI PROSPETTIVE La pavimentazione esterna in Ivory Stone con finitura satinata, entra anche nella zona piscina dove è stata realizzata a casellario e in macro formato Lavello monolitico conico in Pietra di Farsena La scala in Pietra di Farsena, con lavorazione studiata insieme al professionista e ai committenti, ha un aspetto caldo e gradevole al tatto Vedute del palazzo con elementi architettonici in pietra Serena anticata Scala in pietra Serena anticata con balaustra Particolare del balcone in pietra con profili sagomati, impreziosito dalle mensole con lavorazione a chiocciola e dalla barriera d epoca Fontanella ricavata da un massello in pietra Serena La pietra Serena impiegata per il pavimento è stata riproposta anche per la realizzazione della porta d ingresso caratterizzata dall architrave a più volumi.

21 ALCHIMIE

22

23

24

25

26

27 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI ALCHIMIE Viste del bagno padronale in Travertino Osso semilucido Pavimento e rivestimento in Travertino Osso della SPA. Particolare del soffitto a piramide con fibre ottiche nell hammam La particolare forma e lavorazione del lavabo mette in evidenza la venatura del travertino. 5 - Esempio di venatura a correre. 8 - Fregio in pietra settecentesco I gradini dell ingresso e il pavimento del soggiorno sono caratterizzati dalle grandi dimensioni delle lastre utilizzate Granito Nero Assoluto per il rivestimento della piscina a sfioro (finitura riven) Particolare della pietra utilizzata negli interni per il pavimento e i gradini (finitura lether) Volta in mattoni di recupero della cucina Orci d epoca La fontana antica in contrasto con la pavimentazione moderna Vialetto d ingresso in pietra anticata.

28 SCENARI

29

30

31

32 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI SCENARI La pietra come elemento caratterizzante della casa. 4 Gradini a ventaglio in massello di pietra Serena anticata. 5 Mattoni recuperati rivestono i muri della cantina. 6-7 Vasca e piano del tavolo in sasso Rivestimento della scala in pietra francese Hauteville Dorè con finitura spazzolata. 9 Particolare della sagoma a O.G. del fine scala. 10 Tecnica di assemblaggio del rivestimento del gradino. 13 Il Giallo Siena. 14 Le pareti arrotondate caratterizzano il bagno padronale in Giallo Siena Tessere dorate utilizzate come decoro.

33 STILI

34

35

36

37

38 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI STILI Camino di alta epoca in Botticino arricchito da sculture di figure grottesche. 2 Scala in Travertino naturale a fori aperti. 3 Davanzale in Travertino con bordo a toro Il grande camino cinquecentesco in pietra è completo di alari e piastra in ghisa coevi. Il pavimento in cotto antico contribuisce a creare una calda atmosfera. 5 Le colonne e la bifora d epoca arricchiscono le facciate Vedute degli esterni Fori di scolo realizzati con la tecnica del taglio ad acqua. 11 Il porticato con la colonna in pietra. 12 Balconcino settecentesco. 13 Fontana del 700 in basalto. 14 Il mosaico che riveste la piscina è stato realizzato su disegno dell architetto. 15 Il grande mortaio in perlino bianco è stato utilizzato per la raccolta dell acqua.

39 ATTRAZIONI

40

41

42

43

44

45

46

47

48 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI ATTRAZIONI Oblò e camino in Pietra del Cardoso. 6 - Il marmo incontra il legno. 9 - Gli inserti in rilievo in Royal Blue del piatto doccia hanno funzione di 13 - Il bordo, la griglia e il pavimento della piscina a sfioro sono stati realizzati 2 - I coni in marmo Rosso Barocco spiccano sulla scala in marmo Bianco Statuario. 7 - Una macchia aperta in Bianco Statuario antiscivolo. in pietra Teakwood spazzolata 3 - Continuità della venatura lungo tutta la scala con inserti in Rosso Barocco. 8 - Il lavandino ovale in Royal Blue con la particolare lavorazione a gradini Nel bagno in quarzo rosa spicca il lavandino retroilluminato La stessa pietra ma a macchia aperta è stata impiegata per il rivestimento Bancone in Onice Bianco retroilluminato su pavimento in Bianco Statuario Le lastre in precioustone sono state personalizzate su richiesta del della parete concava della doccia. a macchia aperta. cliente inserendo ammoniti, occhi di agata e ametiste nel quarzo bianco Particolari del piatto doccia e del lavandino.

49 INCANTI

50

51

52

53

54

55

56 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI INCANTI Il fascino del liberty. 5 Pavimento in Nembro Verdello riquadrato con fasce in giallo Reale. 9 Bagno padronale con pavimento e rivestimento in marmo Giallo Siena 12 Particolare dell intarsio in Sodalite Blue sul lavello a massello in Bianco 3 - Pavimento esterno in Giallo d Istria a due lavorazioni in contrasto. 6 Maestoso camino in pietra del 500. lucido a macchia aperta. La vasca da bagno in Afyon è stata ricavata da un Pentelico. 4 - Scala d ingresso in Giallo d Istria sabbiato. 7 Scala elicoidale in Nembro Verdello con gradini monolitici sagomati. blocco unico così come i lavandini e il piatto doccia. 13 Bagno in Botticino Classico lucido a macchia aperta. 8 Bagno di cortesia in Nembro Verdello con intarsi in Giallo Reale. 10 Particolare della vasca Particolare della sagomatura del lavello a massello e del piatto doccia 11 Pavimento in Sodalite Blue a macchia aperta con rivestimento delle con bassorielievo antiscivolo. pareti in Bianco Pentelico. 16 Le travi, le mensole e i mattoni della cantina sono tutti antichi.

57 Portale maggiore del XVII secolo in Pietra di Borgogna proveniente dall alta Savoia. Misura otto metri in altezza, sei metri in larghezza e un metro in profondità. Fontana in pietra datata 1614 di provenienza lombarda con mascherone coevo.

58 Pozzo del XVI secolo di provenienza lombardo/veneta. In evidenza lo stemma nobiliare. Maestosa anfora in terracotta. Il camminamento in pietra di recupero accompagna alla seduta in pietra Orsera di alta epoca (Venezia)

59 SUGGESTIONI Ingresso arricchito dalla raffinata cancellata liberty e dall edicola che accoglie l altorilievo in marmo di Carrara raffigurante il Buon Pastore.

60 Maestosa statua in pietra raffigurante il Ratto delle Sabine poggiata sull originale basamento. Statua in pietra raffigurante la Primavera e nel particolare il viso finemente scolpito della statua raffigurante l Estate (fine 800). Sullo sfondo il vaso ottocentesco ospita un cuscino di fiori bianchi.

61 In mezzo al laghetto si eleva l elemento centrale a due livelli e tutto intorno corre il sinuoso bordo in pietra. Panca e tavolo in Pietra del XIX secolo

62 Un ringraziamento particolare lo dedichiamo ai nostri gentili clienti che ci hanno aperto le loro dimore. Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI Ai miei figli Michele e Giovanni che mi affiancano e sostengono ogni giorno, nella speranza di essere riuscito a trasmettergli la mia passione e il mio impegno e con l augurio che riescano a realizzare i propri desideri. via Tiolo Zogno BERGAMO - tel fax info@sonzognipietreantiche.it - SONZOGNI photo: Canali Gianni CALEIDOSTUDIO progetto grafico: STUDIO LODETTI

63 Sonzogni PIETRE ANTICHE LAVORAZIONE MARMI PREGIATI

Azienda. Una passione nata nel 1961 ed ancora oggi coltivata

Azienda. Una passione nata nel 1961 ed ancora oggi coltivata Azienda 9...albori di una inconsapevole passione... Una passione nata nel 9 ed ancora oggi coltivata con dedizione dal fondatore e da tutta la sua famiglia. Lavorazione manuale artigiana ed alta tecnologia

Dettagli

Descrizione. Richiesta: 2.000.000,00

Descrizione. Richiesta: 2.000.000,00 VIA SONZOGNO n. 3 Posizione La villa è ubicata nel Villaggio Giornalisti, quartiere della periferia nord-orientale di Milano. La zona è piuttosto contenuta, esclusivamente residenziale, costituita da villette

Dettagli

Rivestimento per caminetto cornice, realizzato in Travertino chiaro. La finitura è una spazzolatura manuale a pori aperti che dona al rivestimento un

Rivestimento per caminetto cornice, realizzato in Travertino chiaro. La finitura è una spazzolatura manuale a pori aperti che dona al rivestimento un Rivestimento per caminetto cornice, realizzato in Travertino chiaro. La finitura è una spazzolatura manuale a pori aperti che dona al rivestimento un gradevole effetto antico. Scolpiture realizzate a mano.

Dettagli

CATALOGO. Fratelli Davì Marmi. dal 1965. www.fratellidavimarmi.it

CATALOGO. Fratelli Davì Marmi. dal 1965. www.fratellidavimarmi.it CATALOGO Fratelli Davì Marmi dal 1965 www.fratellidavimarmi.it LAVORAZIONE MARMI E GRANITI Fratelli Davì Marmi dal1965 La nostra azienda da più di 40 anni mette al servizio dei propri clienti la propria

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

AlberigiMarco. Articoli da regalo, giardino e per l edilizia

AlberigiMarco. Articoli da regalo, giardino e per l edilizia 1 TETTO DI RECUPERO 2 Alberigi Marco ELEMENTI PER COLONNE 3 Articoli da regalo e giardino AlberigiMarco PAVIMENTO IN PIETRA A SPACCO NATURALE ANTICATO 4 Alberigi Marco PIETRA DA RIVESTIMENTO SP. 3 5 COPERTINA

Dettagli

EUROCAVE: L ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE.

EUROCAVE: L ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE. EUROCAVE: L ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE. La famiglia DELUCA opera nel settore escavazione e lavorazione della pietra serena da oltre trent anni. Francesco e Rita, nei primi anni 70 individuarono

Dettagli

Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento

Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento un piccolo paradiso Armonie di spazi, composizione e stile. Poesie di arredo per il nuovo volto di una casa molto speciale. progettazione d interni zenucchi arredamento ph marino colato testo maria zanolli

Dettagli

Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37)

Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37) Elegante villa di campagna a Comano (oggetto 4279/37) Comano è una zona residenziale di qualità, molto apprezzata per la prossimità con il centro di Lugano. Malgrado l'importante sviluppo edilizio, conosciuto

Dettagli

cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Disponibilità e prezzi

cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Disponibilità e prezzi www.filcasaimmobili.it cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Tel. 02/89093172 Disponibilità e prezzi 1) APPARTAMENTO 1.5 1 piano Piano 1 e ammezzato Ammezzato Magnifico appartamento con alti soffitti riccamente

Dettagli

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850 RAGUSA Dissuasori La Ghiseria propone dissuasori dal design ottocentesco che permettono all arredo urbano di inserirsi in ogni contesto architettonico garantendo un ottima caratterizzazione dei luoghi

Dettagli

STORIA DELL AZIENDA TESTO ESEMPIO

STORIA DELL AZIENDA TESTO ESEMPIO STORIA DELL AZIENDA Ragusa Marmi è un azienda fondata agli inizi degli anni 70 come piccola impresa Individuale, negli anni si è ingrandita e trasformata collocandosi tra le medie industrie con un know

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

Tecnologia e tradizione

Tecnologia e tradizione Tecnologia e tradizione Un abitazione a Ponte Di Legno dove il progetto di Skiline sa trattare gli spazi e i materiali della tradizione con soluzioni innovative dall alto contenuto tecnologico. progettazione

Dettagli

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda.

identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. identità moderna Colori caldi e interni eleganti in una luminosa mansarda sul Lago di Garda. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 92 93 La cucina occupa parte del living

Dettagli

Nel centro storico di Brescia un piccolo appartamento su più livelli arredato nel segno del decor

Nel centro storico di Brescia un piccolo appartamento su più livelli arredato nel segno del decor la casa per due U na bomboniera per casa Nel centro storico di Brescia un piccolo appartamento su più livelli arredato nel segno del decor progetto di ristrutturazione arch. paolo bussi e arch. elisabetta

Dettagli

Magnifiche villette nuove zona Al Guast Montagnola

Magnifiche villette nuove zona Al Guast Montagnola Magnifiche villette nuove zona Al Guast Montagnola Magnifiche villette nuove nel complesso residenziale Al Guast di Montagnola. Si tratta di una residenza strutturata su 5 livelli, con quattro belle villette

Dettagli

Pavimento in marmo calagatta e parquet MARBLE GRANITE TRAVERTINE

Pavimento in marmo calagatta e parquet MARBLE GRANITE TRAVERTINE Pavimento in marmo calagatta e parquet MARBLE GRANITE TRAVERTINE Pavimento in marmo calagatta TRAVERTINE ONYX LIMESTONE STONES Bassorilievo in Bianco P dell immagine di San Michele Arcangelo protettore

Dettagli

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Progetto di ristrutturazione per una coppia in attesa. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. ArchitettaMi MOODBOARD Alessandro e Ilaria, una giovane coppia in attesa di un figlio. Hanno scelto Parco Solari a Milano come zona adatta al loro stile di vita e, dopo alcune ricerche, hanno trovato un

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

Abitare MODERNITÀ NELLA TRADIZIONE. Una villa in stile classico nel Luganese. 112 TM Donna

Abitare MODERNITÀ NELLA TRADIZIONE. Una villa in stile classico nel Luganese. 112 TM Donna Abitare MODERNITÀ NELLA TRADIZIONE Una villa in stile classico nel Luganese 112 TM Donna di Fabia Bottani Nella splendida cornice del Luganese, con un incomparabile vista sul golfo e sul San Salvatore,

Dettagli

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA ARMONIA, SPAZI E DESIGN ARMONIA, SPAZI E DESIGN - 1 - www.annaaltiniarchitetto.

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA ARMONIA, SPAZI E DESIGN ARMONIA, SPAZI E DESIGN - 1 - www.annaaltiniarchitetto. ON-LINE - 1 - ON-LINE - 2 - QUESITO DELLA COMMITTENZA Salve, sto acquistando un appartamento a Roma ma nonostante il buon dialogo con il costruttore ed il suo ingegnere non riusciamo a trovare la perfetta

Dettagli

In casa, 3 case. Quando l utilizzo di prodotti Tassullo diventa esempio di creatività. 2 www.tassullo.it. Progettista: Arch.

In casa, 3 case. Quando l utilizzo di prodotti Tassullo diventa esempio di creatività. 2 www.tassullo.it. Progettista: Arch. 1 In casa, 3 case. Quando l utilizzo di prodotti Tassullo diventa esempio di creatività. In provincia di Vicenza ai piedi dell Altopiano di Asiago, l architetto Carlo Caretta di Thiene ha progettato una

Dettagli

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di ristrutturazioni complete chiavi in mano. La società è specializzata

Dettagli

I materiali estratti e lavorati da Toscana Pietra sono pietre arenarie, calcaree e altre tipiche della

I materiali estratti e lavorati da Toscana Pietra sono pietre arenarie, calcaree e altre tipiche della profilo aziendale i la storia La storia di Toscana Pietra inizia nel 1969 quando dopo anni di esperienza nell estrazione di pietra arenaria e calcarea, il signor Urbano Sercecchi fondò un azienda in grado

Dettagli

lide Elid Elid E VILLA Elide

lide Elid Elid E VILLA Elide VILLAElide Villa Elide sorge su un area di tremila metri quadrati che si affacciano direttamente sul Lago di Garda, più precisamente ad una distanza di circa settecento metri dal centro storico di Desenzano.

Dettagli

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space

IDEAL STANDARD. A beautiful use of space IDEAL STANDARD A beautiful use of space Ideal Standard: la Storia La nostra è dalla parte del design Ideal Standard commissiona da sempre a designer di successo internazionale la creazione di sanitari

Dettagli

L antica arte dell accoglienza

L antica arte dell accoglienza L antica arte dell accoglienza Stagione 2011-2012 Tenuta Nibea Via di Lunghezzina, 95 00132 Lunghezza - Roma Benvenuto nella Tenuta Nibea. Un oasi di verde e relax per vivere in maniera speciale ogni tuo

Dettagli

Stanza di soggiorno in una villa VII Triennale di Milano Milano, 1940 DISEGNI

Stanza di soggiorno in una villa VII Triennale di Milano Milano, 1940 DISEGNI Stanza di soggiorno in una villa VII Triennale di Milano Milano, 1940 DISEGNI Disegno 1 VII Triennale di Milano / Stanza di soggiorno di una villa / Pianta della parte inferiore, scala 1:20, h 36 x b 43,5

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011

Muro Antico s.p.a. CATALOGO 2011 s.p.a. CATALOGO 2011 1 premessa che cos è Muro Antico? Muro Antico è un sistema che permette di ricreare la bellezza senza tempo dei muri in pietra di una volta. Impreziosisce lo spazio esterno di ogni

Dettagli

Questa storia ha inizio 40 anni fa da mani esperte che fecero dell abilità di lavorare il legno un Arte.

Questa storia ha inizio 40 anni fa da mani esperte che fecero dell abilità di lavorare il legno un Arte. Questa storia ha inizio 40 anni fa da mani esperte che fecero dell abilità di lavorare il legno un Arte. Arte come emozioni, sensazioni, la bellezza che ci fa stare bene ma anche commuovere. I nostri pavimenti,

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

PRESTIGIOSA TENUTA DI 100 ETTARI CON PISCINA E PARCO PRIVATO SUVERETO.

PRESTIGIOSA TENUTA DI 100 ETTARI CON PISCINA E PARCO PRIVATO SUVERETO. Rif 162 - TENUTA SUVERETO EUR 1.950.000,00 PRESTIGIOSA TENUTA DI 100 ETTARI CON PISCINA E PARCO PRIVATO SUVERETO. Suvereto - Livorno - Toscana www.romolini.com/it/162 Superficie: 670 mq Terreno: 100 ettari

Dettagli

D E N O N E Y P A R K

D E N O N E Y P A R K PORDENONE C I T Y P A R K CENTRO STORICO PARCO PEDONALE SIMBOLI di PORDENONE Macrolocalizzazione Pordenone è la principale città del Friuli occidentale con i suoi 51.000 abitanti. Il centro storico si

Dettagli

L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce. Le Corbusier

L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce. Le Corbusier L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce. Le Corbusier 5 PASSIONE ED ESPERIENZA: da sempre la nostra filosofia di lavoro. Ad inizio degli anni settanta

Dettagli

Villa in affitto - Porto Cervo Marina VILLA PCM-146 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: PCM-146

Villa in affitto - Porto Cervo Marina VILLA PCM-146 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: PCM-146 VILLA Villa in affitto - Porto Cervo Marina RIFERIMENTO: DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE Camere: 5 Posti letto: 10 Bagni: 7 Camere staff: 1 Bagni staff: 1 Superficie terreno: 2800 m² Classificazione energetica:

Dettagli

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in

La veranda, chiusa su tre lati da larghe vetrate, dà spazio al relax, alla compagnia, all intimità: da un lato rivestita di boiserie azzurra, in una nuova stagione Dopo gli interventi di ristrutturazione e ampliamento, una villa fuori Brescia spalanca le porte alla primavera e alle novità. progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo

Dettagli

LA FIORIERA COMPONIBILE

LA FIORIERA COMPONIBILE LA FIORIERA COMPONIBILE DOMINO PIANO TERRA IROKOCEM 16 A Cassettone Ortogonale Diagonale Le fioriere componibili DOMINO sono costituite da elementi modulari in formato 50x50 o 40x60 cm in varie tipologie

Dettagli

Bianco come opportunità. Ristrutturazione di un appartamento nel nuovo cuore di Roma

Bianco come opportunità. Ristrutturazione di un appartamento nel nuovo cuore di Roma BTA Bollettino Telematico dell'arte ISSN 1127-4883 Fondato nel 1994 Plurisettimanale Reg. Trib. di Roma n. 300/2000 dell'11 Luglio 2000 www.bta.it 14 Settembre 2011, n. 623 http://www.bta.it/txt/a0/06/bta00623.html

Dettagli

Progetto di Adeguamento Architettonico della Biblioteca Laudense

Progetto di Adeguamento Architettonico della Biblioteca Laudense Progetto di Adeguamento Architettonico della Biblioteca Laudense Relazione Tecnica Interventi di progettazione dell allestimento degli spazi interni dell edificio ex-convento di San Filippo, destinato

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

Guida. alle. Collezioni

Guida. alle. Collezioni Guida alle Collezioni Bertolotto Porte. Tra artigianalità e industrializzazione. Le migliori materie prime, la sapienza artigiana dei nostri uomini unita alla tecnologia avanzata, il design esclusivo,

Dettagli

PROPOSTA N 1 Colle Risana

PROPOSTA N 1 Colle Risana PROPOSTA N 1 Colle Risana Tipologia Casale Mq. 205 Località Spoleto Collerisana Prezzo Euro 440.000,00 Tipo Casale Stato Ristrutturato Piano Terra e Primo Camere 4 Bagni 2 Garage Possibilità di realizzazione

Dettagli

VIA. Quintino. Sella

VIA. Quintino. Sella VIA Quintino Sella 2 Via Quintino Sella 2 Lo spazio nel cuore di Milano Per chi desidera avere qualcosa di unico. Un nuovo complesso residenziale vicino al centro storico milanese. Comprare da Filcasa

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Relazione Descrittiva:

Relazione Descrittiva: Relazione Descrittiva: L immobile in cui va ad inserirsi la ristrutturazione del bagno è un terratetto anni 50, di tipo economico, che allo stato precedente l intervento presentava le seguenti criticità:

Dettagli

Very cool office Speciale cersaie 2013 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20

Very cool office Speciale cersaie 2013 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20 MENSILE N.167 OTTOBRE 2013 4,20 Un tuffo nel passato e uno nel presente In un palazzo storico inediti incontri tra interni antichi e moderni. Un raffinato equilibrio raggiunto con sapiente maestria. Very

Dettagli

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente

Adatto per applicazioni in esterno o in interno. Un solo materiale per ogni vostra creazione. Laboratorio artigianale con personale competente Un solo materiale per ogni vostra creazione Adatto per applicazioni in esterno o in interno Laboratorio artigianale con personale competente Colori e finiture per tutti i progetti Costruzione stampi per

Dettagli

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA POSIZIONARE LA TV POSIZIONARE LA TV - 1 - www.annaaltiniarchitetto.it

CONSULENZA ON-LINE. Sezione: CONSULENZA ON-LINE GRATUITA POSIZIONARE LA TV POSIZIONARE LA TV - 1 - www.annaaltiniarchitetto.it - 1 - - 2 - QUESITO DELLA COMMITTENZA Gentile architetto, ho da poco comprato un divano nuovo in pelle bordo e data la dimensione un po grossa ho dovuto cambiare la disposizione dei mobili in soggiorno

Dettagli

Centro Storico di Caltanissetta

Centro Storico di Caltanissetta Centro Storico di Caltanissetta L antica città sicana, Caltanissetta, ha il suo centro in Piazza Garibaldi, prima dell Unità d Italia Piazza Ferdinandea in onore al Re Ferdinando II di Borbone È qui che

Dettagli

BORGO IL POGGIOLO TODI (PG)

BORGO IL POGGIOLO TODI (PG) BORGO IL POGGIOLO TODI (PG) La seguente Offerta Immobiliare tratta la vendita di un complesso residenziale di nuova realizzazione dal nome BORGO IL POGGIOLO, ubicato nelle vicinanze di Todi (PG) da cui

Dettagli

Giochi di luce e trasparenze

Giochi di luce e trasparenze Progetto di Antonella Scarpitta Giochi di luce e trasparenze Il progetto di recupero di un vecchio edificio industriale, metallo, vetro e luce, elementi composti tra loro in modo efficace determinano il

Dettagli

Natura in arte Arte in natura

Natura in arte Arte in natura Legno & Design Natura in arte Arte in natura L azienda Falegnameria e arredamenti su misura Porte ed infissi in legno Scale in legno Case ecologiche e bioarchitettura Arredamenti e strutture da giardino

Dettagli

I concetti della biogeometria legati all uso di materiali naturali ed ecologici spaziano in un rigenerante attico, in centro a Ginevra.

I concetti della biogeometria legati all uso di materiali naturali ed ecologici spaziano in un rigenerante attico, in centro a Ginevra. I concetti della biogeometria legati all uso di materiali naturali ed ecologici spaziano in un rigenerante attico, in centro a Ginevra. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

AURIGA C12. Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316

AURIGA C12. Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316 AURIGA C12 Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316 82 3 4 81 80 vega VEGA C8 NEW - Scala con doppia struttura portante realizzata con tecnologia laser in metallo verniciato

Dettagli

spazio continuo di owi - foto di Frederik Vercruysse/owi

spazio continuo di owi - foto di Frederik Vercruysse/owi spazio continuo di owi - foto di Frederik Vercruysse/owi Una casa in Belgio affacciata sul mare, dove i due architetti hanno giocato con i colori della natura circostante e con la luce che inonda lo spazio

Dettagli

Ttre piani. di trasparenza. A roma, la verticalita come punto di forza. Case&Stili 57

Ttre piani. di trasparenza. A roma, la verticalita come punto di forza. Case&Stili 57 Ttre piani di trasparenza di mauro fanfoni foto di gianni franchellucci progetto: arch. gundi widmann A roma, la verticalita come punto di forza Case&Stili 57 forme ritrovate un progetto lineare e funzionale

Dettagli

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano

cioccolato e beige Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma il progetto chiavi in mano il progetto chiavi in mano cioccolato Funzionalità e soluzioni personalizzate sono il leitmotiv di un abitazione situata a Parma progetto d interni cristian turra ph marino colato testo arch. roberto poli

Dettagli

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione

Palumbo Marmi. La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione Palumbo Marmi La tecnologia al servizio dell arte e della tradizione "Azienda Abruzzese leader nel settore del Marmo" "La Palumbo Marmi S.n.c. con sede a Tocco da Casauria, nel cuore dell Abruzzo è da

Dettagli

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali.

Innovativi e pregevoli materiali per la ristrutturazione di interni ed esterni abitativi, dalle pavimentazioni ai rivestimenti murali. Cenni storici Nel 1945 il giovane Alessandro Gerosa all eta di soli 18 anni fondava una piccola azienda legata all edilizia, la guerra era finita e bisognava ricostruire tutto. Oggi, dopo quasi 70 anni,

Dettagli

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO PROPOSTE D'ARREDO E DI COLORE proposta 1. clienti : SILVIA & PASQUALE

RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO PROPOSTE D'ARREDO E DI COLORE proposta 1. clienti : SILVIA & PASQUALE RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTO IN MILANO PROPOSTE D'ARREDO E DI COLORE proposta 1 clienti : SILVIA & PASQUALE balcone cucina 262 soggiorno 457 camera ingresso 420 ripostiglio disimpegno 240 207 105 camera

Dettagli

Roma vendita Appartamento

Roma vendita Appartamento Roma vendita Appartamento Nelle adiacenze di Piazza Farnese e Via Giulia, in uno splendido palazzo del 500 di interesse storico ed architettonico, totalmente restaurato, proponiamo un lussuoso ed ampio

Dettagli

Settembre 2013 progetto di ristrutturazione. Arch. Claudia Grussu

Settembre 2013 progetto di ristrutturazione. Arch. Claudia Grussu Settembre 2013 progetto di ristrutturazione C A A B B C Stato di fatto - PIANTA 1: 200 con Visuale 3D con quote Tav. 1 Finestra sul tetto progetto - Visuale 3D con quote Tav. 1b La trave entra nel solaio

Dettagli

UNITÀ ABITATIVA SITA IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int. 2

UNITÀ ABITATIVA SITA IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int. 2 UNITÀ ABITATIVA SITA IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int. 2 E POSTO AUTO SCOPERTO SITO IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int.1 2. DESCRIZIONE E IDENTIFICAZIONE

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 2D

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 2D esempio di progetto 2D realizzazione 2 soluzioni distributive per l arredo della stanza in base alla destinazione d uso consegna 6 tavole quotate con arredi euro 120,00+iva IDEEPERLOSPAZIO ps : i testi

Dettagli

COTTURA - RIVESTIMENTI

COTTURA - RIVESTIMENTI COTTURA - RIVESTIMENTI Intramontabili per il calore che offrono all ambiente, i rivestimenti della linea Cottura assicurano una soluzione di grande utilità per una cucina del tutto speciale, quella con

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

La ristrutturazione di una villa moderna reinterpreta gli interni in stile classico, lasciando spazio e visibilità ai pezzi d arte e vintage,

La ristrutturazione di una villa moderna reinterpreta gli interni in stile classico, lasciando spazio e visibilità ai pezzi d arte e vintage, spazi priva ti e formali La ristrutturazione di una villa moderna reinterpreta gli interni in stile classico, lasciando spazio e visibilità ai pezzi d arte e vintage, collezionati dai proprietari. progettazione

Dettagli

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta Materiale MATERIA Vetroceramica e luce si fondono in YalosKer in una nuova e raffinata traslucenza, che consente agli architetti e ai progettisti di realizzare ambienti suggestivi grazie all attraversamento

Dettagli

www.interior-relooking.it

www.interior-relooking.it www.interior-relooking.it VOLONTA PROGETTUALI: Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato una villetta a schiera e vorremmo avere consigli di come arredare salotto, camera da letto matrimoniale (che presenta

Dettagli

AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI SALTARA PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO - 2 STRALCIO

AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI SALTARA PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO - 2 STRALCIO COMUNE DI SALTARA PROVINCIA DI PESARO E URBINO AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI SALTARA PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO - 2 STRALCIO Committente: COMUNE DI SALTARA RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA Pesaro,

Dettagli

VENDITA > APPARTAMENTI-CASE-ATTICI > Noventa di Piave (VE) Centro Appartamento, 2 camere, garage e cantina

VENDITA > APPARTAMENTI-CASE-ATTICI > Noventa di Piave (VE) Centro Appartamento, 2 camere, garage e cantina VENDITA > APPARTAMENTI-CASE-ATTICI > Noventa di Piave (VE) Centro Appartamento, 2 camere, garage e cantina DESCRIZIONE L immobile è ubicato nel centro del Comune di Noventa di Piave, in zona facilmente

Dettagli

Un confort abitativo esclusivo in sintonia con la natura

Un confort abitativo esclusivo in sintonia con la natura Un confort abitativo esclusivo in sintonia con la natura Linee armoniche, individualità e discrezione estetica. La passione per le cose speciali e la consapevolezza dei valori importanti sono state la

Dettagli

romagnoarte byazzelladesign

romagnoarte byazzelladesign romagnoarte byazzelladesign romagnoarte byazzelladesign Il mobile diventa scultura Romagno Marmi, prestigiosa azienda pugliese fondata nel 1947 da Vito Romagno, debutta al Fuorisalone 2010. In occasione

Dettagli

SCALE A CHIOCCIOLA PREFABBRICATE IN C.A. ANTISISMICHE

SCALE A CHIOCCIOLA PREFABBRICATE IN C.A. ANTISISMICHE SCALE A CHIOCCIOLA PREFABBRICATE IN C.A. ANTISISMICHE Finitura La scala, una volta posata, entra in stretta relazione con ciò che le sta attorno, diventando parte integrante dell architettura e contribuendo

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

fabrizia frezza Una villa degli anni Settanta, a Ercolano, è stata rivisitata schiarendo gli ambienti con il cotto bianco e unendo interni ed esterni

fabrizia frezza Una villa degli anni Settanta, a Ercolano, è stata rivisitata schiarendo gli ambienti con il cotto bianco e unendo interni ed esterni fabrizia frezza Una villa degli anni Settanta, a Ercolano, è stata rivisitata schiarendo gli ambienti con il cotto bianco e unendo interni ed esterni 56 i progetti Sogno mediterraneo i progetti 57 villa

Dettagli

Antica, grande, tipica casa ticinese nel cuore di Iragna,con giardino (oggetto 4279/53)

Antica, grande, tipica casa ticinese nel cuore di Iragna,con giardino (oggetto 4279/53) Antica, grande, tipica casa ticinese nel cuore di Iragna,con giardino (oggetto 4279/53) Il comune di Iragna si situa in Valle Riviera, nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale di Biasca. E un

Dettagli

Intonaco storico per un restauro conservativo

Intonaco storico per un restauro conservativo Ristrutturazioni d epoca di Laura Verdi Intonaco storico per un restauro conservativo Un intervento rispettoso di un edificio di pregio, eseguito con materiali naturali in abbinamento alla più moderna

Dettagli

COMUNE DI BUCCINO Provincia di Salerno

COMUNE DI BUCCINO Provincia di Salerno Pagina1 SCHEDA UNITA IMMOBILIARE Pianta stato di fatto Localizzazione Comune: BUCCINO c.a.p : 84021 Provincia: Salerno Zona: Centro storico denominazione stradale: Via S.Elia n civico: s.n.c. Superficie

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO

Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO Caratteristiche dei lavelli BLANCOANDANO NOVITÀ 4 BLANCOANDANO Sinfonia in acciaio. Le vasche BLANCOANDANO si distinguono per la loro esclusività. Tutti i modelli sono disponibili nelle versioni -IF e

Dettagli

CASE IN VENDITA A SIENA AGOSTO 2011

CASE IN VENDITA A SIENA AGOSTO 2011 CASE IN VENDITA A SIENA AGOSTO 2011 REF 608 SIENA, TERRENSANO Dimora in villa nobile seicentesca A 2 km da Siena, all interno di un antica villa seicentesca, bellissima porzione finale su due livelli con

Dettagli

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio

le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio le nostre ultime realizzazioni ABITARE CONTEMPORANEO superfici stanze da bagno zone benessere bio superfici stanze da bagno zone benessere bio I NATURALI DI RECUPERO: PIETRA, LEGNO, COTTO - LE SUPERFICI

Dettagli

stufe e ceramiche artistiche www.ceramichecielle.it

stufe e ceramiche artistiche www.ceramichecielle.it stufe e ceramiche artistiche www.ceramichecielle.it L azienda Depositaria di oltre 150 anni di tradizione e cultura nella produzione delle tipiche stufe di Castellamonte in ceramica refrattaria, Cielle

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0299. Villa di Lusso a Como. www.villecasalirealestate.com/immobile/299/villa-di-lusso-a-como

Trattativa Riservata. Rif 0299. Villa di Lusso a Como. www.villecasalirealestate.com/immobile/299/villa-di-lusso-a-como Rif 0299 Villa di Lusso a Como www.villecasalirealestate.com/immobile/299/villa-di-lusso-a-como Trattativa Riservata Area Lago di Como Comune Provincia Regione Nazione Como Como Lombardia Italia Superficie

Dettagli

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D

IDEEPERLOSPAZIO. esempio di progetto 3D esempio di progetto 3D realizzazione 2 soluzioni distributive per l arredo della stanza in base alla destinazione d uso creazione modello in 3D per la soluzione preferita consegna 6 tavole quotate con

Dettagli

Progetto di adeguamento architettonico e allestimento spazi interni della Biblioteca. Comune di Lodi XII 2008

Progetto di adeguamento architettonico e allestimento spazi interni della Biblioteca. Comune di Lodi XII 2008 Progetto di adeguamento architettonico e allestimento spazi interni della Biblioteca Laudense Comune di Lodi XII 2008 OGGETTO: PROGETTO DI ADEGUAMENTO ARCHITETTONICO BIBLIOTECA LAUDENSE Comune di Lodi

Dettagli

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE

MENDRISIO VILLA FORESTA VENDESI CASA BIFAMILIARE MENDRISIO VILLA FORESTA Via Agostino Nizzola no. 12 VENDESI CASA BIFAMILIARE SERI INTERESSATI CONTATTARE FABRIZIO BORDOLI Via Filanda 1 6500 Bellinzona Tel. 079 670 08 24 o 091 825 13 77 Posizione: Villa

Dettagli

Gianluca Centurani DESIGN

Gianluca Centurani DESIGN Gianluca Centurani DESIGN 2 1 oggetti di Luce 4 Esmeralda collezione lampada Esmeralda Galathil lampada Foresta Rituale led Giunco lampada led Aida lampada led Sfavilla lampada led Narciso Foresta Rituale

Dettagli

Dal 1977 specialisti nel Travertino, Marmi e Lapidei.

Dal 1977 specialisti nel Travertino, Marmi e Lapidei. ACQUASANTA MARMI s.r.l Dal 1977 specialisti nel Travertino, Marmi e Lapidei. ACQUASANTA MARMI s.r.l Nel territorio ascolano ed in particolare ad Acquasanta Terme ha sede la nostra ditta. Questi luoghi

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0337. Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno

Trattativa Riservata. Rif 0337. Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno Rif 0337 Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno www.villecasalirealestate.com/immobile/337/vendita-lussuosa-villa-sul-mare-tirreno Trattativa Riservata Area Mar Tirreno Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

3 strati. Millennium Taglio sega

3 strati. Millennium Taglio sega 3 strati Millennium Taglio sega MADE IN ITALY 1 Il fascino eterno dei pavimenti in legno naturale. Mille Taglio seg Capolavori d altri tempi rivivono nelle interpretazioni più contemporanee in armonia

Dettagli

coerenza compositiva Una villa nel Bresciano dove stile e cromie degli interni rendono l opera completa

coerenza compositiva Una villa nel Bresciano dove stile e cromie degli interni rendono l opera completa la casa moderna coerenza compositiva Una villa nel Bresciano dove stile e cromie degli interni rendono l opera completa progetto interior designer fabio bonafede ph gianni rocco I l fabbricato vale già

Dettagli

La mansarda open space. Andrea Bella Concept

La mansarda open space. Andrea Bella Concept Si articola su due livelli distinti, zona giorno e zona notte, e si caratterizza per sequenze lineari con l'uso di materiali traslucidi e sistemi di illuminazione a led. A collegare gli ambienti una scala,

Dettagli