CATALOGO CAMPEGGI 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CATALOGO CAMPEGGI 2015"

Transcript

1 CATALOGO CAMPEGGI 2015 Via Tadino, Milano (MI) l Tel web@jobviaggi.it

2 SPECIALE CAMPEGGI 2015 EMILIA-ROMAGNA / TOSCANA / ABRUZZO Quote settimanali a partire da: 260 In collaborazione con:

3 Posto a soli 70 m. da un mare azzurro e cristallino, l Orbetello Camping Village è immerso in un oasi di tranquillità di oltre mq. ed è dotato di tutti i comfort per garantire agli ospiti una vacanza rilassante e piacevole sulla spiaggia di sabbia dorata o nel verde della macchia mediterranea. Il tratto di costa in cui si trova l Orbetello Camping Village è uno dei luoghi più belli del Mediterraneo; un angolo di paradiso dove sole, riposo, divertimento, buona cucina assicureranno agli ospiti una vacanza indimenticabile. L Orbetello Camping Village è situato al centro dell oasi WWF, a 10 km da Parco Naturale della STAGIONALITÀ 23 apr giu. 13 giu lug. 11 lug ago. 01 ago ago. 22 ago ago. TARIFFA JOB LISTINO Maremma e a pochi minuti dalle famose città di Tarquinia, Sovana e Saturnia, rinomata per le sue Terme. Una 29 ago set vacanza all Orbetello Camping Village permetterà inoltre 12 set. - end di scoprire le bellezze del monte Argentario e la vita dei suoi famosi porti: Porto Santo Stefano e Porto Ercole. A disposizione degli ospiti dell Orbetello Camping Village bungalows e mobile homes immersi nel verde e ampie piazzole ombreggiate per camper e roulottes. MOBILEHOME RIVIERA Capacità massima 4 persone. Dimensioni: 29 mq + Veranda Esterna. Arrivo dopo le 17:00 e partenza entro le ore 10:00. Animali ammessi. Soggiorno con angolo cottura arredato e completo di stoviglie, frigorifero e micronde. Soggiorno-pranzo con divano letto singolo, 1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli + letto a cuccetta (adatto solo per i bambini), bagno con box doccia e lavabo, WC separato. TV sat, aria condizionata, riscaldamento. Veranda esterna con tavolo e sedie. IVA 10%, gas, acqua calda, energia elettrica, stoviglie, aria condizionata/riscaldamento, biancheria da letto, numero massimo di persone come indicato, 1 posto auto/moto in parcheggio, animazione (17/05-12/09), ingresso al parco piscine con idromassaggi (17/05-19/10), wi-fi gratis in spazi definiti, pulizia finale. Pulizia finale per soggiorni inferiori alle 7 notti ( 60,00), set biancheria da bagno (a richiesta: 6,50 a persona a cambio), set biancheria da letto (a richiesta: 6,50 a persona a cambio). Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

4 Il campeggio è situato in Abruzzo a pochi km da Roseto degli Abruzzi e Giulianova direttamente sul mare Adriatico. La famigliarità del nostro staff ed un atmosfera accogliente vi avvolgerà. Il nostro camping potrà essere senza dubbio il luogo ideale dove trascorrere vacanze indimenticabili con la famiglia e gli amici fra mare e monti, sole e natura con: mq direttamente sul mare e interamente ombreggiati; bungalows appartamenti completamente attrezzati; bar; ristorante; pizzeria; supermercato; bazar; piscina per adulti; piscina per bambini; vasca idromassaggio; campo da tennis; beach volley; pingpong; noleggio bici; un equipe di animazione renderà la vostra vacanza un bellissimo ricordo; una fantastica pista ciclabile collega il camping con le città di Giulianova, Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro. STAGIONALITÀ TARIFFA JOB LISTINO 15 mag giu giu giu giu giu giu lug lug ago /08-22/29 ago ago ago ago set set set BUNGALOW TIPO B/M Capacità massima 4 persone. Bungalow bilocale in muratura di 35 m2 suddiviso in gruppi di 4 unità e composto da: soggiorno abitabile con angolo cottura completamente attrezzato, due letti singoli unibili a matrimoniale, armadio e TV. Camera matrimoniale separata con armadio. Servizio privato completo di lavandino, doccia e WC. La veranda coperta di 5,80 m2 è attrezzata con tavolo e sedie. Posto auto (fra le stagioni C/D/E esterno obbligatorio e custodito). Animali ammessi in zona assegnata (specificare al momento della prenotazione). IVA 10%, utenze, TV, 1 posto auto, pulizia finale, ingresso piscina (uso obbligatorio della cuffia), animazione (01/06-07/09), beach volley, ping-pong, bocce, deposito contanti, servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e una sdraio per alloggio). Biancheria da letto ( 8,50 p/c), set da bagno ( 7,50). Wi-fi, noleggio culle ( 25,00 a settimana), affitto biciclette, campi da tennis ( 6,00 all ora solo lugl. e aug.), lavatrici e asciugatrici ( 5,00 a lavaggio). Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

5 Il Cesenatico Camping Village è lieto di darvi il benvenuto per le vostre vacanze sulla riviera romagnola nella splendida Cesenatico, famosa per il porto canale leonardesco a pochi passi da Ravenna e Rimini. Il camping è immerso nel verde della pineta marittima e affacciato direttamente sul mare, con attrezzate spiagge private. È il luogo ideale per gli amanti della vita en plein air grazie agli ampi spazi verdi, ai parchi ombreggiati ed ai servizi pensati nel pieno rispetto dell ambiente. I mq di superifice del campeggio situato nel cuore di Cesenatico, sono caratterizzati da una vegetazione rigogliosa e dal tipico paesaggio marittimo, con un terreno erboso e sabbioso. A disposizione degli ospiti diverse tipologie di alloggio tra cui bungalows in legno, case mobili e cottages dotati di comfort dall elevata qualità per chi non rinuncia alle comodità della formula villaggio. STAGIONALITÀ TARIFFA JOB LISTINO 16 mag giu giu lug lug ago ago ago ago ago ago ago ago set set set set ott CASA MOBILE LUNA Dimensioni 24 mq + veranda esterna. Arrivo dopo le 16:00 e partenza entro le ore 10:00. Animali ammessi. Capacità 7 persone (massimo 5 adulti). Una camera con letto matrimoniale, una camera con 2 letti singoli + 1 letto a cuccetta (adatto solo per bambini). Soggiorno con tavolo e divano letto alla francese, angolo cottura completamente attrezzato, 2 bagni con box doccia, lavandino e WC, TV-Sat. Aria condizionata. Veranda coperta con tavolo e sedie. Novità di quest anno: le biciclette possono essere prenotate contestualmente alla casa mobile. 4 persone, aria condizionata/riscaldamento, stoviglie, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, parcheggio auto o moto, ingresso piscina (23/05-13/09), wi-fi gratuito, IVA 10%. Sono ammessi animali di piccola/ media taglia previa autorizzazione, animazione (23/05-06/09). Pulizia finale obbligatoria ( 42,00), servizio spiaggia ( 18,00 al giorno comprensivo di 1 ombrellone + 2 lettini) e tutto quanto non espressamente indicato in I prezzi includono. Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

6 Il Villaggio del Sole si trova in località Marina Romea, lido Nord della Riviera Ravennate; il Villaggio dispone di 106 bungalows tutti con angolo cottura. Immerso nell ombra di una secolare pineta nel cuore del Parco del Delta del Po è la sistemazione ideale per le vacanze di famiglia con bambini, dista 10 km da Ravenna raggiungibile anche in autobus. Da non perdere è la visita a Mirabilandia. Rilassati sull ampia spiaggia di sabbia ad appena 250 metri dal Villaggio, raggiungibile attraverso un sentiero pedonale in mezzo alla pineta. E la struttura ideale per una vacanza sportiva. STAGIONALITÀ TARIFFA JOB LISTINO LETTO EXTRA 24 apr mag mag giu giu giu giu lug lug ago ago ago ago ago ago set MOBIL HOME 4 PERSONE Arrivo dopo le 16:00 e partenza entro le ore 09:00. Struttura dotata di veranda con angolo cottura, stoviglie e frigorifero, TV satellitare, climatizzatore, 2 camere da letto, bagno con WC, lavabo e doccia. IVA 10%, stoviglie, acqua, luce, gas, biancheria per il letto (cambio settimanale), climatizzatore (10 ore al giorno) TV satellitare, 1 posto auto, pulizie iniziali e finali (l angolo cottura e le stoviglie dovranno essere lasciati puliti diversamente saranno addebitati 30,00), servizio spiaggia. Pulizia giornaliera, asciugamani e biancheria da cucina, tassa di soggiorno 0,50 pp/pg fino a massimo 7 notti (minori di 14 anni esenti - soggette a variazione). Mezza pensione 18,30 pp/pg. Pensione completa 23,30 pp/pg. Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

7 Adriano Camping Village sorge in località Punta Marina Terme, all interno della pineta di Ravenna (a 7 km), il centro città è frequentemente collegato da un servizio in autobus e da una pista ciclabile. Il Camping, ad appena 300 metri dalla spiaggia, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all insegna del mare, del divertimento dell arte e della salute! Soggiornare in uno dei bungalows farà scoprire uno stile di vacanza diverso: una scelta che significa aria aperta, relax, contatto con la natura, ma senza dimenticare il comfort. Lo spettacolare parco piscina, è il punto di forza della struttura; all interno: idromassaggi, lettini effervescenti, river lento, docce cervicali, geyser, ed un ampia zona dedicata ai più piccoli, con scivolo ippopotamo, mini rain forest e giochi d acqua. Calcetto, basket, beach volley, beach tennis, bocce e tiro con l arco completano la zona dedicata agli sportivi. Per gli amanti dello svago, lo staff di animatori esegue un vasto programma d intrattenimento diurno e serale con attività sempre coinvolgenti. STAGIONALITÀ TARIFFA JOB TARIFFA 23/4-06/06 05/09-20/ mag giu giu giu giu lug lug ago ago ago ago ago ago set BUNGALOW CORALLO Posti letto massimo 4 - soggiorno libero: arrivo giovedì e/o domenica. Animali ammessi. In legno. In gruppi di 4 unità sono formati da: ingresso/soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, TV Sat, separé con letto a castello, una camera matrimoniale, bagno completo di doccia, wc, lavabo e bidet, veranda con tavolo e sedie da giardino. Lettino campeggio e seggiolone per bambini 10,50 a settimana per pezzo. Animali ammessi. Supplemento pensione compelta 28,00 pppg. Supplemento mezza pensione 20,00 pppg. 0/4 anni gratis. 4/10 anni 50%. Alloggio per 4 persone, aria condizionata/riscaldamento, utenze, biancheria da letto (cambio settimanale - cambio extra 5,00), stoviglie, TV, ingresso piscina, parcheggio per 1 auto/moto, IVA 10%, pulizia finale(per soggiorni inferiori a 7 notti pulizia finale 45,00), utilizzo area sportiva, animazione (01/06-12/09), wi-fi in alcune aree. Tassa di soggiorno 0,60 pppg (massimo 7 notti - fino a 14 anni esenti - soggetta a riconferma), gonfiabili, in piscina lettini 2,00 e sedie 1,00 al giorno, bianchieria da bagno 5,00 a cambio. Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

8 All interno del Parco regionale del Delta del Po, Riserva Naturale e protetta, famosa per la pratica del bird watching, il camping villaggio Spina, che si trova in Emilia Romagna nei lidi di Comacchio in provincia di Ferrara, occupa una superficie di oltre 24 ettari. La folta pineta che lo caratterizza dona ombra e freschezza a tutti i nostri bungalow sul mare adriatico. Oltre 500 bungalows sul mare con tutti i comfort immersi nella pineta, bagni completamente ristrutturati, una spiaggia privata con sabbia fine, ingresso gratuito al parco acquatico spiaggiato con 2 piscine, due ristoranti, una pizzeria, un supermercato ben fornito, un parco giochi per i tuoi bambini, una spettacolare animazione, tanta attività per bambini e per gli adulti, escursioni per Ravenna, Ferrara, Venezia, Comacchio e Mirabilandia, cortesia, allegria e simpatia sono gli ingredienti giusti per la tua vacanza ideale in Emilia Romagna. Spiaggia a 600 metri. STAGIONALITÀ TARIFFA JOB LISTINO 14 apr giu giu giu giu lug lug lug ago ago ago ago ago set set set MAXI CARAVAN BEACH PORTO GARIBALDI Dimensioni 28 mq - Massimo 6 persone. Animali ammessi in alcune unità. Posto auto vicino all alloggio, camera da letto matrimoniale con bagno, lavabo e wc, camere da letto con 2 letti singoli con bagno, lavabo e wc, soggiorno abitabile con tavolo e sedie e divano letto a scomparsa con 2 posti letto e cucina compelta di stoviglie, frigorifero, TV sat, due bagni con lavabo e doccia, terrazza attrezzata con tavolo e sedie. Nella zona nord del campeggio a ridosso del bosco del lago Spina, vicino all ingresso per il mare e sotto la pineta. Posto auto vicino all alloggio, servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 sdraio per la soluzione beach), aria condizionata, TV sat, consumi: acqua, luce e gas, animazione (06/06-07/09), tessera club, ingresso piscina (06/06-07/09), uso campi da tennis, calcetto, beach volley, pattinaggio, basket, bocce, IVA 10%, navetta spiaggia (01/06-07/09). Biancheria da letto ( 7,00 per persona) da cucina e da bagno, pulizie finali non obbligatorie 40,00. Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

9 Il Camping Vigna sul Mar è pronto ad accoglierti come in una grande famiglia dove potrai goderti le tue vacanze immerso nello splendido paesaggio marino della costa adriatica e del Parco del Delta del Po. Nel cuore dei Lidi di Comacchio, tra Lido Pomposa e Lido delle Nazioni, il campeggio ti permette di scoprire un territorio ricco di risorse. Potrai accedere direttamente alla ampia spiaggia privata, dove la sabbia fine ed il mare poco profondo faranno da cornice alle attività di svago e benessere con tutta la famiglia. Scopri tutti i servizi in una struttura di metri quadrati: animazione per tutti, tanti campi da gioco e possibilità di praticare sport, due splendide piscine, un delizioso ristorante pizzeria dove gustare la buona cucina locale, un bar sulla spiaggia, una divertente sala giochi per momenti di puro svago. E poi spazio allo shopping nel minimarket con bazar, nell edicola, nel negozio di frutta e verdura, nella tabaccheria. Direttamente sul mare. STAGIONALITÀ TARIFFA JOB TARIFFA 23 apr mag mag giu giu lug lug ago ago ago ago ago ago ago ago set set set MOBILHOME PRESTIGE BEACH Capacità massima 4 persone + un bambino di massimo 9 anni. Dimensioni 25 mq + veranda esterna. Arrivo dalle ore Partenza entro le ore Animali non ammessi. 1 camera matrimoniale (letto 150x190 cm), 1 camera 2 letti (mis. 70x190 cm) e un terzo letto a cuccetta (solo per bambini), soggiorno con tavolo e divani, angolo cottura attrezzato con fornelli a gas e frigo, bagno con doccia, lavabo e wc, veranda coperta in legno con tavolo e sedie, aria condizionata, 1 posto auto. Noleggio barbecue 15,00. Dotazione Servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1lettino), pulizia finale (per soggiorni meno di 7 notti 50,00), prima fornitura di biancheria da letto, gas, acqua calda, energia elettrica, stoviglie, 1 posto auto/2 moto, TV sat canali SKY Italia, animazione (23/05-13/09) - aria condizionata con sistema clima-card (45 h a sett. - extra 20 h 12,00-40 h 25,00), IVA 10%. Biancheria da bagno ( 8,00 a cambio), altre biancheria da letto ( 8,00 a persona a cambio), ingresso in piscina (23/05-20/09 a pagamento adulti 13,00 a periodo, 3/9 anni 9,00 a periodo). Deposito cauzionale vedi condizioni generali.

10 TAVOLA RIEPILOGATIVA DEI SERVIZI NEI CAMPING & VILLAGE DEL GRUPPO CLUB DEL SOLE STAGIONALITÀ RISTORANTE E BAR PIZZERIA PISCINA ADULTI PISCINA BAMBINI ANIMAZIONE SPIAGGIA PRIVATA NAVETTA SPIAGGIA AREA JUNIOR MINI CLUB TEATRO SALA MAXISCHERMO SALA GIOCHI CENTRO BENESSERE CALCETTO BASKET BEACH BASKET TENNIS BEACH TENNIS BEACH VOLLEY TIRO CON L ARCO CANOE PING-PONG BOCCE PATTINAGGIO SUB KITE SURF DIVING

11 SCUOLA DI VELA NOLEGGIO RISCIÒ NOLEGGIO GO KART NOLEGGIO BICICLETTE YOGA MARKET BAZAR PARRUCCHIERE LAVANDERIA A GETTONI DOG FRIENDLY CONVENZIONE PARCHI PRENOTAZIONE ESCURSIONI BANCOMAT ACCESSO DISABILI WI-FI DEPOSITO CAUZIONALE: Massimo 100,00. Può essere richiesto al momento del check-in e verrà restituito al momento del check-out. ANNULLAMENTI E PENALITA : Eventuali disdette comporteranno l addebito al cliente delle seguenti penalità 0% del costo del soggiorno per prenotazioni disdette 30 giorni prima della data di arrivo 50% del costo del soggiorno per prenotazioni disdette tra 29 e 10 giorni prima della data di arrivo 75% del costo del soggiorno per prenotazioni disdette tra 9 e 3 giorni prima della data di arrivo 100% del costo del soggiorno in caso di prenotazioni disdette tra i 2 giorni ed il giorno di arrivo oppure il mancato arrivo no show AVVERTENZA IMPORTANTE: Comunicazione obbligatoria a sensi dell articolo 16 della L. 269/98. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all estero. PRIVACY: Si informa che tutti i dati personali verranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni della legge 675/1996 e che il trattamento dei dati personali è diretto all espletamento da parte della Società delle prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico. I dati personali in ogni caso non saranno trasmessi ai terzi e in ogni momento potranno essere cancellati a richiesta del consumatore. NORMATIVA FISCALE: Il sottoscritto dichiara di essere stato informato che i dati contabili e fiscali relativi a questo viaggio, verranno trasmessa all Agenzia delle Entrate in base al D.L. 78/2010 ART.21 e successive modifiche. Per tutte le altre condizioni inerenti il contratto si fa riferimento a quanto pubblicato sui cataloghi I VIAGGI DI JOB - JOB VIAGGI SRL o sul sito Un ingrandimento sul mondo dei viaggi, a portata di click...

12 Le Farfalle Residenza Trascorri un periodo di riposo e relax nell incantevole cornice del Lago di Garda con la certezza di un assistenza qualificata. RESIDENZIALITÀ LEGGERA DRG 856/ MISURA 2 Come trovarci: A4 uscita Desenzano; seguire la direzione di Salò per circa 8 chilometri; alla rotonda per Manerba del Garda seguire l indicazione Centro ; Via Boschetti (vicino alle Poste) Per informazioni e prenotazioni: Telefono: Fax: info@lefarfalle.eu

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq

Tipo A Superior Bungalow 2+1 Pers. 21 mq IL VILLAGGIO Il villaggio, un oasi tranquilla e accogliente nel cuore della struttura, si sviluppa armonicamente fra i vialetti immersi nella tipica vegetazione mediterranea. 105 bungalow in muratura termicamente

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

VErde mare lido d abruzzo manacore FREE beach FLUMENDOSA

VErde mare lido d abruzzo manacore FREE beach FLUMENDOSA Speciale Vacanze 2016 VErde mare lido d abruzzo manacore beach FLUMENDOSA Gentile Cliente, come ogni anno è giunto il momento di pensare alle tanto desiderate vacanze; vi presentiamo qui di seguito le

Dettagli

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

Piazzole Camper Caravan Tende Emilia Romagna mare listino prezzi 2015

Piazzole Camper Caravan Tende Emilia Romagna mare listino prezzi 2015 Piazzole amper aravan Tende milia Romagna mare listino prezzi 2015 La tua vacanza al campeggio a Lido di Spina al mare in emilia romagna in camper, in roulotte e in tenda. 650 piazzole, piazzole per camper,

Dettagli

Camping Village Marina Chiara

Camping Village Marina Chiara Toscana Camping Village Marina Chiara S.S. Aurelia Km. 153 58010 Albinia - Orbetello (GR) N 42 31' 38,827'' E 11 11' 16,987'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/toscana/marinachiara marinachiara@camping.it

Dettagli

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi...

Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! Vacanze al villaggio vuol dire mare... senza problemi, vuol dire sentirsi... Una scelta Felice... scegliete il gruppo Vacanze Mare!!! La riviera del Conero è uno degli angoli più suggestivi dell intera Riviera Adriatica, caratterizzata da un clima mite e secco insime ad un paesaggio

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI HHHH Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com

camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI HHHH Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com camping village CAVALLINO VENEZIA - CAVALLINO TREPORTI Tel. +39 041 5300826 campingcavallino.com VENEZIA Cavallino Treporti Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA HHH Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com

camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA HHH Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com camping village CAPO D ORSO PALAU - SARDEGNA Tel. +39 0789 702007 campingcapodorso.com SARDEGNA Palau Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento della prenotazione/check-in

Dettagli

International Camping Partaccia 1

International Camping Partaccia 1 Toscana International Camping Partaccia 1 Via delle Pinete, 394 50100 Marina Di Massa - Massa Carrara (MS) http://www.camping.it/toscana/partaccia1 partaccia1@camping.it http://www.partaccia.it Listino

Dettagli

Camping Le Palme Village

Camping Le Palme Village Lazio Camping Le Palme Village Via Appia Km 104,200 04019 Acquasanta - Terracina (LT) N 41 17' 48,730'' E 13 16' 13,210'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/lazio/lepalmevillage lepalmevillage@camping.it

Dettagli

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com

camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE HHHH Tel. +39 040 299264 marepineta.com camping village MARE PINETA DUINO AURISINA - TRIESTE Tel. +39 040 299264 marepineta.com TRIESTE Duino Aurisina/Sistiana Baia!VILLAGE Il prezzo si intende per il numero di persone dichiarate al momento

Dettagli

VILLAGE BAIA DEI LOMBARDI - VIESTE

VILLAGE BAIA DEI LOMBARDI - VIESTE LISTINO VILLAGGIO 2009 PREZZI SETTIMANALI per bungalow Casamobile A 2 Posti letto Casamobile B Casamobile C Mini appartamento 2/4 posti letto Appartamento A Appartamento B 5 Posti letto Cottage Trilo 4

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO

RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO tutte le promozioni Baia Holiday Scegli l offerta che fa per te RISPARMIO IMMEDIATO RELAX GARANTITO Prima prenoti più risparmi sconto % con saldo entro il 0..0 sconto 0% con saldo entro il.0.0 sconto %

Dettagli

Camping Molino A Fuoco

Camping Molino A Fuoco Toscana Camping Molino A Fuoco Via Dei Cavalleggeri, 32 57016 Vada - Rosignano Marittimo (LI) N 43 19' 55'' E 10 27' 35'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/toscana/molinoafuoco molinoafuoco@camping.it

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.campeggioprincipina.it/

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Bungalow senza cucina

Bungalow senza cucina Happy Village Roma Listino Prezzi Village 2015 massimi applicati Prezzo a notte incluso: bus navetta da e per la stazione delle ferrovia metropolitana, piscina per adulti e per bambini, biancheria da letto,

Dettagli

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu)

Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) Sardegna Camping Village Laguna Blu (ex Calik Blu) S. S. bis Km 00 Fertilia - Alghero (SS) http://www.camping.it/sardegna/lagunablu lagunablu@camping.it http://www.campinglagunablu.com/?utm_source=camping.it

Dettagli

MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011

MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011 MARBELLA CLUB Village Campig TARIFFE 2011 Il, situato a pochi metri dalla spiaggia Arco Naturale, dell'estensione di mq 50.000, dispone di due piscine (25x15 e 6x12), ristorante pizzeria snack bar, market,

Dettagli

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima ref. angelo cod. 12-14-15-20-Magico Sud Viaggi & Vacanze s.a.s - t.o. Tel. +39 (0824)338487 - Fax +39 (0824) 338491 - cell. 3358366840-P. Iva 01098310624 www.magicosud.it - turismo@magicosud.it portali

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Spiaggia riservata Parcheggio interno Lavatrice a gettoni Pagamenti con carte di credito Parco giochi

Spiaggia riservata Parcheggio interno Lavatrice a gettoni Pagamenti con carte di credito Parco giochi LIDO CAMPING CAMPEGGIO Spiaggia riservata Parcheggio interno Lavatrice a gettoni Pagamenti con carte di credito Parco giochi Circondato da una pineta ricca di piante tipiche dell'area mediterranea, a pochi

Dettagli

Centro Vacanze Isuledda

Centro Vacanze Isuledda Sardegna Centro Vacanze Isuledda Loc. La Conia 00 Cannigione - Arzachena (OT) N ' '' E 9 ' '' Listino Prezzi 0 http://www.camping.it/sardegna/isuledda isuledda@camping.it http://www.campingisuledda.com/?utm_source=camping.it&

Dettagli

1 01/04-31/05 13/09-03/11 1 01/04-31/05 13/09-03/11 1 01/04-31/05 13/09-03/11

1 01/04-31/05 13/09-03/11 1 01/04-31/05 13/09-03/11 1 01/04-31/05 13/09-03/11 Settore Village 0/0-/0 /09-0/ /0-/06 0/08-/09 /06-/07 /08-0/08 /07-0/08 0/08-/08 PERSONE Prezzi per persona a notte (unità abitativa esclusa) ADULTO ( - 60 anni n.c.) 6,80 0,0,0,60,0 SENIORES (oltre 60

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE.

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL MARE, LIMPIDO E CRISTALLINO, IN QUELLA PARTE DI COSTA FORMATA DA LINGUE ROCCIOSE INTERVALLATE DA VEGETAZIONE

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

al Grand Hotel Montesilvano la pensione completa con menu a scelta tra n. 3 primi piatti e n. 3 secondi piatti con servizio tradizionale al tavolo.

al Grand Hotel Montesilvano la pensione completa con menu a scelta tra n. 3 primi piatti e n. 3 secondi piatti con servizio tradizionale al tavolo. TARIFFE 2010 Posizione: strutture confinanti tra loro che con spazi ed attrezzature in comuni formano un grande Complesso Alberghiero impostato con lo stile di Villaggio vacanze con tanta animazione, sports

Dettagli

interne (queste ultime dotate di acqua calda), 40 bagni e toilettes suddivisi in tre zone. castello e uno basso, mensole, bagno completo di doccia.

interne (queste ultime dotate di acqua calda), 40 bagni e toilettes suddivisi in tre zone. castello e uno basso, mensole, bagno completo di doccia. Benvenuti C AMP ING.. In questa splendida oasi naturale abbiamo creato 217 piazzole per tende e rou interne (queste ultime dotate di acqua calda), 40 bagni e toilettes suddivisi in tre zone. Il Villaggio

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

WWW.MYAPULIASTYLE.IT PER INFO E PRENOTAZIONI: 0881.63.44.84 Mail: info@myapuliastyle.it

WWW.MYAPULIASTYLE.IT PER INFO E PRENOTAZIONI: 0881.63.44.84 Mail: info@myapuliastyle.it WWW.MYAPULIASTYLE.IT PER INFO E PRENOTAZIONI: 0881.63.44.84 Mail: info@myapuliastyle.it TARIFFE UFFICIALI 2015 Periodo Mezza pensione Standard Mezza Family ** Completa Standard Completa Family ** Prenota

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Camping Village Don Diego

Camping Village Don Diego Marche Camping Village Don Diego Lungomare De Gasperi, 128 63013 Grottammare (AP) N 42 58' 19,619'' E 13 52' 38,920'' Listino Prezzi http://www.camping.it/dondiego dondiego@camping.it http://www.campingdondiego.it/

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

Villaggi Turistici Riviera Romagnola

Villaggi Turistici Riviera Romagnola Villaggi Turistici Riviera Romagnola www.campingenatura.com 1. Sculture di sabbia sulla spiaggia di Cesenatico Cervia 2. Abbazia del Monte, Cesena 3. Teatro Bonci, Cesena 4. Palio del Saraceno, Mercato

Dettagli

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes

Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes Listino Prezzi 2015 - Mobilhomes PREZZI MOBILHOME Piantine» Mappa» MH 4 POSTI MH B 5 POSTI MH A 5 POSTI MH 6 POSTI Bassa stagione 01/01-06/01 Medioalta 07/01-02/04 03/04-06/04 stagione 07/04-23/04 24/04-03/05

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Club Madama - Steccato di Cutro

Club Madama - Steccato di Cutro Club Madama - Steccato di Cutro OFFERTA LAST MINUTE: Maxi SCONTO per la prima settimana di agosto 2015: 476 (426 per i soci CRAL) a persona Si accettano prenotazioni entro il 29.07.15 con saldo totale

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE. Tariffe camping 13/05-17/06 03/09-10/09

CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE. Tariffe camping 13/05-17/06 03/09-10/09 CAMPING VILLAGE LE CALANCHIOLE Tariffe camping A B C D 20/04-12/05 11/09-20/10 13/05-17/06 03/09-10/09 18/06-22/07 27/08-02/09 23/07-26/08 Adulti 9,00 10,00 12,00 15,50 Bambini 2-7 anni 6,00 7,50 8,00

Dettagli

GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT)

GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT) GRAND HOTEL CHIAIA DI LUNA **** Ponza (LT) 2 notti in prima colazione 125,00 per persona in doppia economy 155,00 per persona in doppia standard Notte extra in prima colazione per persona: 62,50 in economy

Dettagli

Centro Vacanze Riva Verde

Centro Vacanze Riva Verde Marche Centro Vacanze Riva Verde S.S.16 6382 Marina Di Altidona - Altidona (FM) http://www.camping.it/marche/rivaverde rivaverde@camping.it http://www.rivaverde.it/ Listino Prezzi 2015 Il presente listino

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

www.gestionecampeggi.it

www.gestionecampeggi.it www.gestionecampeggi.it 2015 I Lorenzo Manes Photographer Ravenna è una città bellissima e nota in tutto il mondo, dal punto di vista storico e artistico. Ultima capitale dell Impero Romano prima delle

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

CAMPING VILLAGE SCAGLIERI. Camping - Prezzi giornalieri 2016

CAMPING VILLAGE SCAGLIERI. Camping - Prezzi giornalieri 2016 CAMPING VILLAGE SCAGLIERI Camping - Prezzi giornalieri 2016 PIAZZOLE SUPERIOR AREA FRONTE MARE Bassa Promo Family Alta 23.04-11.06 03.09-08.10 11.06-02.07 02.07-06.08 20.08-27.08 06.08-20.08 Tenda media/grande

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE . La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

Camping Village Centro Vacanze

Camping Village Centro Vacanze Molise Camping Village Centro Vacanze Molise S.S. Adriatica Km 525 86036 Marina di Montenero di Bisaccia - Montenero di Bisaccia (CB) N 42 3' 53,060'' E 14 46' 48,029'' Listino Prezzi 2015 http://www.camping.it/centrovacanzemolise

Dettagli

Listino Prezzi 2013 APERTURA DAL 01 GIUGNO AL 14 SETTEMBRE Campeggio Tariffe 2013- Tariffe Giornaliere

Listino Prezzi 2013 APERTURA DAL 01 GIUGNO AL 14 SETTEMBRE Campeggio Tariffe 2013- Tariffe Giornaliere Listino Prezzi 2013 APERTURA DAL 01 GIUGNO AL 14 SETTEMBRE Campeggio Tariffe 2013- Tariffe Giornaliere Dal 01/06 al 30/06 Dal 01/09 al 14/09 03/08 al 17/08 TESSERA CLUB: Oltre i 3 anni Euro 20,00 a persona

Dettagli

Appartamenti nelle Marche

Appartamenti nelle Marche Appartamenti nelle Marche Appartamento a Fano Appartam. a Fano Oerta n.1 Descrizione: Una splendida palazzina completamente nuova a due passi dal mare, composta da 13 appartamenti. Tutti gli appartamen

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

Sconto del 15 % sul prezzo di listino in qualsiasi soluzione per tutta la stagione. Offerta applicabile nelle stagioni estive 2014 e 2015!

Sconto del 15 % sul prezzo di listino in qualsiasi soluzione per tutta la stagione. Offerta applicabile nelle stagioni estive 2014 e 2015! Spettabile Ministero della Difesa Palazzo Baracchini Via XX Settembre 8 00187 Roma Tel. 06 46911 www.difesa.it PEC stamadifesa@postacert.difesa.it Cabras, 6 Maggio 2014 Oggetto: Convenzione stagioni 2014/2015

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita

Trattativa Riservata. Rif 0018. Struttura ricettiva in vendita. www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Rif 0018 Struttura ricettiva in vendita www.villecasalirealestate.com/immobile/18/struttura-ricettiva-in-vendita Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Cavriglia Arezzo Toscana

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 CIPRO del NORD 16 Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 Località Kyrenia: Hotel ACAPULCO RESORT & CASINÒ 5 Hotel KORINEUM GOLF CLUB & BEACH RESORT 5 Hotel MALPAS 5 Hotel ALTINKAYA

Dettagli

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA

HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA HOTEL COLUMBIA - MARINA ROMEA Convenzione Circolo Ippico Ravennate 2012 MISSION Vogliamo o!rire ai nostri Ospiti una accoglienza gentile e professionale, ricreando la tranquillità ed il confort della propria

Dettagli

Camping 5 Stelle Villaggio Gargano Club

Camping 5 Stelle Villaggio Gargano Club Puglia Camping 5 Stelle Villaggio Gargano Club SP41 km 34,500 71010 Isola Varano - Cagnano Varano (FG) N 41 54' 44,9'' E 15 43' 56,3'' Listino Prezzi 2016 http://www.camping.it/puglia/5stelle 5stelle@camping.it

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli