ITALIANA Data di nascita 25/09/1970

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "vincenzo.caprio@markman.it vincenzo.caprio@gmail.com ITALIANA Data di nascita 25/09/1970"

Transcript

1 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Indirizzo studio Vincenzo Caprio Via Pontecitra, parco SPES Marigliano (NA) Via Melisurgo Napoli Telefono Mobile Fax Nazionalità vincenzo.caprio@markman.it vincenzo.caprio@gmail.com ITALIANA Data di nascita 25/09/1970 ESPERIENZA LAVORATIVA ANCI Servizi srl in liquidazione Società controllata 100% dall ANCI Liquidatore Date (da a) 2009 Res Tipica in Comune scarl in liquidazione Società partecipata da circa 40 Comuni italiani Liquidatore Date (da a) 1999 Società private Finanza agevolata Consulente Principali mansioni e responsabilità Predisposizione di domanda per la richieste di finanziamenti agevolati a valere sulle principali leggi comunitarie, nazionali e regionali (Contratti di programma, contratti di localizzazione, contratti di investimento, bandi UE, legge 488/92, legge 215/92; Sviluppo Italia). ANCI Politiche giovanili Collaborazione a progetto Principali mansioni e responsabilità Presidente della Commissione di valutazione dei progetti presentati dai Comuni per l erogazione di contributi per le politiche giovanili erogati dal Dipartimento alla Gioventù Comune di Benevento Opere pubbliche Consulente Pagina 1 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

2 Principali mansioni e responsabilità Assistenza nella redazione della documentazione per la partecipazione al Bando della Regione Campania per gli Accordi di Reciprocità e redazione del Piano di Gestione per il progetto Spina Verde finanziato nell ambito del Più Europa Regione Campania. ANCITEL Energia & Ambiente srl Politiche ambientali Collaborazione a progetto Principali mansioni e responsabilità Membro della Commissione di valutazione dei progetti presentati dai Comuni per l erogazione di contributi per i Centri di Raccolta Accordo ANCI Cdc RAEE. Date (da a) Clinica Malzoni Agropoli (SA) Sanità Consulente Principali mansioni e responsabilità Redazione Piano industriale e Controllo di gestione. Date (da a) Dal 2007 Associazione Nazionale Comuni d Italia Enti pubblici Collaborazioni a progetto Principali mansioni e responsabilità Collaborazione per progetti gestiti dal ANCI a favore degli Enti locali Date (da a) 2009 Comune di Massalubrense (NA) Principali mansioni e responsabilità Perizia di valutazione e piano economico finanziario relativo al project financing per la ristrutturazione del Porto Marina della Lobra Date (da a) Comunità Europea Advisor per il ministero delle Finanze Polacco Principali mansioni e responsabilità Trasferimento di best practice in tema di pianificazione, finanza e controllo nell ambito del progetto Twinning Local Government Budget Management System Dresdner Bank Justine Capital (SPV) Finanza pubblica Advisor Principali mansioni e responsabilità Sub servicing per operazione di cartolarizzazione di ABS (Asset Backed Securities) relativa a crediti nel settore sanitario acquistati ai sensi della delibera regionale n. 1722/04 della Regione Campania. Valore delle operazioni 140 Meu, rating incassi dalle ASL 100%. Rosenberger GMbh e CPE Italia srl Investimenti finanza agevoalta Principali mansioni e responsabilità Predisposizione di un progetto di investimento, da realizzare nella regione Campania, Pagina 2 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

3 presentato a Sviluppo Italia dalle società Rosenberger GMbh e CPE Italia srl per l ottenimento di agevolazioni finanziarie ai sensi della normativa vigente per i Contratti di Localizzazione ed approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico GeoCostruzioni srl. (NO) Lavori pubblici Principali mansioni e responsabilità Studio di fattibilità e supporto all asseverazione per la partecipazione al bando di project financing per la Costruzione scuola e realizzazione parcheggio interrato nel comune di Maiori.. EAV Bus srl Principali mansioni e responsabilità Piano economico finanziario e supporto all asseverazione per il bando di gara per l assegnazione dei Trasporti Pubblici Locali nella provincia di Caserta. ANCITEL Energia & Ambiente srl Servizi pubblici locali Collaborazione a progetto Principali mansioni e responsabilità Consulenza ai Comuni campani per la redazione dei piani per la raccolta differenziata nell ambito della convenzione sottoscritta tra Ministero dell Ambiente e ANCI nell ambito del progetto Campania Differenzia Date (da a) 2007 Formautonomie spa Servizi pubblici locali Collaborazione a progetto Principali mansioni e responsabilità Partecipazione alla redazione del Piano d Ambito per la gestione integrata dei rifiuti nell ATO1 di Massa Carrara commissionato all ANCI dall Autorità d Ambito Territoriale di Massa Carrara. Date (da a) 2007 Formautonomie spa Servizi pubblici locali Collaborazione a progetto Principali mansioni e responsabilità Redazione di un Dossier sullo stato di attuazione degli Ambiti Territoriali Ottimali per la gestione dei rifiuti commissionato da Formautonomie spa per il Progetto Elios: competitività e sostenibilità nei servizi pubblici locali. Date (da a) 2007 Formautonomie spa Servizi pubblici locali Collaborazione a progetto Principali mansioni e responsabilità Redazione di un Dossier sullo stato di attuazione degli Ambiti Territoriali Ottimali per la gestione del servizio idrico integrato commissionato da Formautonomie spa per il Progetto Elios: competitività e sostenibilità nei servizi pubblici locali. Marina di Stabia Pagina 3 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

4 Principali mansioni e responsabilità Porti turistici Collaborazione Analisi di sostenibilità finanziaria del Porto Turistico di Castellammare di Stabia. Comune di Casamicciola Terme (NA) Porti turistici Principali mansioni e responsabilità Business plan e ricerca di mercato presentati a valere sul POR Campania per l ampliamento e l ammodernamento del Porto di Casamicciola Terme. Date (da a) 2006 Clinica Malzoni ASL SA 2 Sanità Collaborazione Principali mansioni e responsabilità Piano industriale per la creazione di una NewCo a capitale misto pubblico privato tra la ASL2 di Salerno e la Clinica Malzoni di Agropoli (Sa). SIRE spa Logistica Principali mansioni e responsabilità Piano industriale per la creazione di una piattaforma logistica dedicata all esternalizzazione delle forniture di materiale ospedaliero per l Italia centro meridionale. Comune di Vallata (AV) Principali mansioni e responsabilità Piano economico finanziario per l ampliamento in project financing del Cimitero nel Comune di Vallata. Date (da a) 2005 Comune di Poggio Mirteto (RI) Collaborazione Principali mansioni e responsabilità Studio di fattibilità per la riconversione del Centro storico del Comune di Poggio Mirteto, progetto finanziato dalla Regione Lazio. Date (da a) 2004 Assovini Sicilia Sviluppo territoriale Consulente Principali mansioni e responsabilità Presentazione di un Contratto di programma per le aziende vitivinicole della regione Sicilia Date (da a) 2004 ICO srl (NA) Principali mansioni e responsabilità Piano economico finanziario per la realizzazione in project financing di un Centro polifunzionale Pagina 4 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

5 nel Comune di Pomigliano d Arco Date (da a) 2003 Comune di Latina Principali mansioni e responsabilità Piano economico finanziario per la realizzazione in project financing dello Stadio del nuoto. Date (da a) 2001 Multiservizi spa Castellamare di Stabia (NA) Servizi pubblici locali Principali mansioni e responsabilità Controllo di gestione. Date (da a) 2001 Associazione Magna Grecia Sviluppo territoriale Principali mansioni e responsabilità Consulente dell Associazione Magna Grecia per la redazione del P.I.S. (piano integrato strategico) dal titolo Progetto Ritorno per le regioni Calabria, Sicilia e Basilicata. Date (da a) Società di Intermediazione Mobiliare "Borsaconsult SIM s.p.a." di Napoli Finanza Borsa Principali mansioni e responsabilità Addetto alla Funzione di Controllo Interno ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) Nome e tipo di istituto di istruzione Università Federico II di Napoli o formazione Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Diritto Commerciale, Ragioneria, Gestione d azienda, Finanza, Gestione personale, Contabilità, Processi di integrazione d impresa, Imprenditorialità. Qualifica conseguita Laurea in Economia e Commercio Livello nella classificazione 110/110 nazionale (se pertinente) Date (da a) Nome e tipo di istituto di istruzione Scuola media secondaria o formazione Principali materie / abilità Ragioneria, Economia Aziendale, Diritto professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita Diploma di ragioniere e perito commerciale Livello nella classificazione 60/60 nazionale (se pertinente) Pagina 5 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

6 CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. Socio della Markman Hohenstaufen srl con sede in Napoli via Melisurgo, 4 Associato alla Capasso & Assocati Dottori Commercialisti con il prof. Artuto Capasso e il dr. Pasquale Russiello Iscrizione all Albo dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Napoli. Iscrizione all Albo dei Revisori Contabili. Abilitazione al Concorso a cattedra per l insegnamento della Matematica applicata, conseguita nel Abilitazione al Concorso per Collaboratore Tributario conseguita nel 1999, presso il Ministero delle Finanze, Direzione Regionale delle Entrate di Napoli. Master in Finanza degli Enti Territoriali organizzato dall Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli. Assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Sociali nel Comune di Marigliano da dicembre 2010; Sindaco effettivo della società F.lli Natale Costruzioni s.p.a. Nusco (AV) Sindaco effettivo della società Tracks s.r.l. Interporto di Nola Sindaco effettivo della società ComuniCare s.r.l. via dei Prefetti, 46 - Roma Docente per il Master per giovani laureati in Finanza Avanzata organizzato dall IPE (Istituto per ricerche ed attività educative) di Napoli nel Docente per i corsi di formazione, finanziati dalla Regione Campania, per esperti in editoria multimediale ed esperti per l innovazione nell industria agroalimentare organizzati dal CESCOT di Benevento nel periodo novembre-dicembre Docente e tutor, nel mese di dicembre 2001, per i corsi organizzati da Sviluppo Italia per l ottenimento delle agevolazioni previste dal d.lgs 185/2000 (ex prestito d onore) per conto del Consvip Consorzio Scuole Lavoro. Docente per i Corsi di Formazione per l avviamento al autonomo e all autoimprenditorialità, finanziati dalla Regione Campania e gestiti per conto di Sviluppo Italia s.p.a. dal Consvip Consorzio Scuole Lavoro (settembre-ottobre 2001). Docente per i corsi di formazione finanziati dalla Regione Campania presso l Istituto Professionale per il Turismo ed il Commercio "U. Nobile di Nola, organizzati dalla Consvip s.p.a. (maggio-giugno 2001). Docente per i corsi di Formazione finanziati dalla Comunità Europea organizzati dalla società Italia Lavoro, per conto della società TESS s.p.a., per esperti e tecnici di marketing territoriale (settembre 2000). Iscritto all Albo dei Consulenti della Fondazione Istituto per la Finanza e l Economia Locale (IFEL) e di ANCI Campania. Assessore alla Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica e Tributi del Comune di Marigliano dal 14 dicembre PUBBLICAZIONI Dossier I Contratti di Sponsorizzazione nell ambito del progetto Reti degli Sportelli per lo Sviluppo FORMEZ Certificazione della Responsabilità Sociale dell Ente Pubblico Locale - Autori: Storti, Stefano Storti - Borghi, Angela con la collaborazione di Alberto Mancinelli e Vincenzo Caprio EDK Editore. Il leasing in costruendo pubblico in DirittoItalia.it (settembre 2008). Altra/e lingua/e PRIMA LINGUA Italiano (madrelingua) Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione Produzione orale Produzione scritta Inglese B2 B2 B2 B2 B2 (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Pagina 6 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

7 CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. Buona Conoscenza di Windows XP Professional. Ottima Conoscenza di tutto il pacchetto OFFICE. Programmi gestionali. PATENTE O PATENTI Tipo B Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Napoli, 12 dicembre 2012 f.to Vincenzo Caprio Pagina 7 Vincenzo Caprio via Pontecitra p.co SPES Marigliano (NA)

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Indirizzo studio ncenzo Caprio Pontecitra, parco SPES Melisurgo 4 Telefono 00 9 081 88 52 493 Fax 00 9 081 E-mail Nazionalità Data di

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Ballatore Indirizzo Via A.Sigona 43 Telefono 339/4376536 0932/780493 Fax 0932/780493 E-mail dott.ballatore@virgilio.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELE SAGGESE Indirizzo VIA DUOMO 290, CAP 80138 NAPOLI (NA) Telefono 081/5513144 339/7206908 Fax 081/5513144

Dettagli

10/07/1975 SALEMI CONIUGATA GRLRLB75L50H700L

10/07/1975 SALEMI CONIUGATA GRLRLB75L50H700L F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSALBA GRILLO Indirizzo VIA FRANCESCO PAOLO CLEMENTI N.27 Telefono 3396166326 E-mail rosalbagril@tiscali.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Giammusso Emilio Salvatore via Malta, 61, Caltanissetta Telefono (0934) 575888 338/6693079-392/9817920

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA CURRICULUM VITAE dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ingrassia Francesco Paolo Indirizzo 13, Via dell Uva, 91100 Trapani (TP) Telefono 0923806453-3280123382 Fax

Dettagli

Assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato ( 2 livello C.C.N. L. Terziario e Servizi)

Assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato ( 2 livello C.C.N. L. Terziario e Servizi) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Annalisa Lucianelli Indirizzo Trav. Luigi Settembrini, 1 84018 Scafati (SA) Telefono 081/8562859-339/6714178

Dettagli

SENNECA ARCANGELO. Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

SENNECA ARCANGELO. Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo Telefono Fax E- mail Nazionalità SENNECA ARCANGELO MARIGLIANO (NA) ITALIANA Data e luogo

Dettagli

Curriculum Vitae di Pellicori Marida

Curriculum Vitae di Pellicori Marida Informazioni personali Cognome Nome Pellicori Marida Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 03 08 1984 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIORGIO PALASCIANO Indirizzo Telefono 3356626762 Fax E-mail VIA DI SAN VALENTINO, 34, 00197- ROMA gipal@iol.it

Dettagli

Francesco Napoli Via G. Rije, 66 cap 87053 Celico (CS) napolif@unical.it

Francesco Napoli Via G. Rije, 66 cap 87053 Celico (CS) napolif@unical.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Francesco Napoli Via G. Rije, 66 cap 87053 Celico (CS) Telefono 339 8708828 oppure 0984 435374 Fax E-mail napolif@unical.it Nazionalità Italiana Data di nascita 23/06/1969

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

fabia.onorato@micromix.it

fabia.onorato@micromix.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ONORATO FABIA Indirizzo VIA PANSINI, N. 142-86170, ISERNIA, Telefono +39 0865 3390 cell. 335 7639804 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALESSANDRO LICITRA CORSO ITALIA, 72 - RAGUSA Telefono 0932 676613 Fax 0932 676615 E-mail a.licitra@comune.ragusa.it

Dettagli

fabia.onorato@micromix.it

fabia.onorato@micromix.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ONORATO FABIA Indirizzo VIA PANSINI, N. 142-86170, ISERNIA, Telefono +39 0865 3390 cell. 335 7639804 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GENEROSO RUZZA Indirizzo VIA PRINCIPE DI PIEMONTE, 24/A 83040 FONTANAROSA (AV) Telefono 0825875327 Fax 0825875343

Dettagli

INCARICHI E CONSULENZE

INCARICHI E CONSULENZE SEZIONE: SOTTO-SEZIONE: INCARICHI E CONSULENZE INCARICHI A SOGGETTI ESTERNI Soggetto conferente: Commissario Provvedimento di incarico: Determina 479/28 del 27-2-2014 Designazione: Componente controllo

Dettagli

ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ISTRUZIONE E FORMAZIONE C U R R I C U L U M V I T A E di ROSSANA DE VITA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 10 APRILE 1970 ROSSANA DE VITA ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date Luglio

Dettagli

luigizagarrio@gmail.com

luigizagarrio@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZAGARRIO LUIGI Indirizzo VIALE STEFANO CANDURA 20/B Telefono 388 3463350 Fax E-mail luigizagarrio@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda..

Azienda Sanitaria territoriale pubblica del Sistema sanitario Nazionale. Governo Economico dell Azienda.. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SALVATORE DE PAOLA Nazionalità Data di nascita Italiana 1 LUGLIO 1955 IN COSENZA

Dettagli

renatamartone@virgilio.it renata.martone@pec.commercialisti.it

renatamartone@virgilio.it renata.martone@pec.commercialisti.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RENATA MARTONE VIA LONDRA N. 9-85100 POTENZA (ITALY) Telefono 334-9171970 +39.971.485130 Fax +39.971.485130

Dettagli

FILOMENA LANZONE PIAZZA ZUMBINI, 53 87100 COSENZA. filomenalanzone@tiscali.it

FILOMENA LANZONE PIAZZA ZUMBINI, 53 87100 COSENZA. filomenalanzone@tiscali.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FILOMENA LANZONE PIAZZA ZUMBINI, 53 87100 COSENZA Telefono 0984482870 Fax E-mail filomenalanzone@tiscali.it Nazionalità italiana

Dettagli

Salvatore Buscemi BSCSVT68C18G273N. salvatore.buscemi@regione.sicilia.it

Salvatore Buscemi BSCSVT68C18G273N. salvatore.buscemi@regione.sicilia.it C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Palermo, via Napoli n. 70 Codice fiscale Partita IVA BSCSVT68C18G273N Telefono 091 7075437 Telefono cellulare Fax 091 7075417

Dettagli

PIERLUIGI DI GIROLAMO Via Sugarelle 1316 04022 Fondi (LT) 0771-537106 328-1889203 pierluigi.dirolamo@gmail.com. Dicembre 2012 Prometeo Group S.r.l.

PIERLUIGI DI GIROLAMO Via Sugarelle 1316 04022 Fondi (LT) 0771-537106 328-1889203 pierluigi.dirolamo@gmail.com. Dicembre 2012 Prometeo Group S.r.l. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cel E-mail PIERLUIGI DI GIROLAMO Via Sugarelle 1316 04022 Fondi (LT) 0771-537106 328-1889203

Dettagli

MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it

MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it

Dettagli

Stefanelli Lucio. luciostefanelli@comune.lecce.it. 2010 ad oggi. COMUNE DI LECCE Pubblica Amministrazione. Finanziario

Stefanelli Lucio. luciostefanelli@comune.lecce.it. 2010 ad oggi. COMUNE DI LECCE Pubblica Amministrazione. Finanziario C U R R I C U L U M S T E F A N E L L I L U C I O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stefanelli Lucio Indirizzo Via V. sabato n. 7 Telefono 0832/387816 Cellulare E-mail luciostefanelli@comune.lecce.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE STEFANO DONZELLI GIULIANA Indirizzo 76,VIA G. MELARINO,89124,REGGIO CALABRIA (RC),ITALIA Telefono 339/7266547

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Caterina Loscavo. closcavo@libero.it CURRICULUM VITAE EUROPEO. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. Caterina Loscavo. closcavo@libero.it CURRICULUM VITAE EUROPEO. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CURRICULUM VITAE EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Caterina Loscavo closcavo@libero.it Italiana Data di nascita CZ 08.12.1968 Date (da a) Dal 1997 al 2000 Nome

Dettagli

GAETANO GIGANTE VIA DI VILLA MASSIMO, 36 00161 ROMA. gigante@uniroma2.it

GAETANO GIGANTE VIA DI VILLA MASSIMO, 36 00161 ROMA. gigante@uniroma2.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail GAETANO GIGANTE VIA DI VILLA MASSIMO, 36 00161 ROMA gigante@uniroma2.it Nazionalità Data di nascita Italiana

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO

INFORMAZIONI PERSONALI ARCANGELO DENY FRASSINO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ARCANGELO DENY FRASSINO VIA BELVEDERE SNC 85054 MURO LUCANO (PZ) 0976.72711-72714 Ufficio 0976.2373 Casa

Dettagli

DEL DOTT. SIPIONE MASSIMO

DEL DOTT. SIPIONE MASSIMO CURRICULUM VITAE DEL DOTT. SIPIONE MASSIMO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sipione Massimo Indirizzo Telefono 0932/675547-338/4964542 Fax Nazionalità Italiana Data di nascita 02 novembre 1959 Stato civile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GUIDA ROSARIO VIA CORREE DI SOTTO 103, MARANO DI NAPOLI (NA) Telefono 081 2544404-2544403 Fax 081

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDUARDO CHIANESE VIA A. DE GASPERI 167 CASTELLAMMARE DI STABIA Telefono Uff. ++390818729024 Fax

Dettagli

SCARLATA LOREDANA Residenza: Viale J. Kennedy,145-95034 Bronte (CT) 329/4746751. Loredanascarlata@yahoo.it Italiana CATANIA, IL 30/05/1978

SCARLATA LOREDANA Residenza: Viale J. Kennedy,145-95034 Bronte (CT) 329/4746751. Loredanascarlata@yahoo.it Italiana CATANIA, IL 30/05/1978 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Luogo e data di nascita Condizione lavorativa attuale SCARLATA LOREDANA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Piazza Armerina 3/06/2013 INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZURCO MARCO Indirizzo S.N. VIA TRENTO, 94015 PIAZZA ARMERINA (EN) Telefono 0935/89431

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRAIOLI ROSA N. 125, VIA CARLO TRAMONTANO, 84016, PAGANI (SA) - ITALIA Telefono Cell. 3926039172 Fax E-mail rosa.ferraioli@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BIGONI ARGENTINA VIA MICHELANGELO BUONARROTI N. 23 60125 ANCONA Telefono 071/9012010 Ufficio 071/8062458

Dettagli

TEODORO BUCCHINO. teodoro@studiobucchino.com. teodorobucchino@pec.odceclocri.it. @BucchinoTeodoro. http://it.linkedin.

TEODORO BUCCHINO. teodoro@studiobucchino.com. teodorobucchino@pec.odceclocri.it. @BucchinoTeodoro. http://it.linkedin. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO DI RESIDENZA E DOMICILIO RECAPITI TELEFONICI E-MAIL PEC TWITTER LINKEDIN FACEBOOK SKYPE CODICE FISCALE PARTITA IVA NAZIONALITÀ DATA E

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giuseppe Lamonica Indirizzo Piazza Vespri Siciliani, 11 98061 Brolo (ME) Telefono 0941/563511 c/o SIPAF Srl

Dettagli

Curriculum Vitae di Cavallaro Rita

Curriculum Vitae di Cavallaro Rita Informazioni personali Cognome Nome Cavallaro Rita Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 30 08 1969 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Rete Ecologica

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. MARCO ZICCARDI Indirizzo Corso Svizzera, 30 Torino Telefono 011/7497866 011/7497466 Fax 011/7497582

Dettagli

beniamino.iorio@hotmail.it

beniamino.iorio@hotmail.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome IORIO, BENIAMINO Indirizzo 9, Via Terenuzzolo, 83052, Paternopoli (AV), Italia Telefono 082771439-347.7002249 Fax 082771677 E-mail beniamino.iorio@hotmail.it

Dettagli

Nome Chiara Bossi Indirizzo ARPA Lombardia Via dei Campigli 5 21100 VA- Telefono 0332.327771 Mob. 335.6487210

Nome Chiara Bossi Indirizzo ARPA Lombardia Via dei Campigli 5 21100 VA- Telefono 0332.327771 Mob. 335.6487210 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Chiara Bossi Indirizzo ARPA Lombardia Via dei Campigli 5 21100 VA- Telefono 0332.327771 Mob. 335.6487210 E-mail c.bossi@arpalombardia.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CULEDDU PIERO. Telefono +39 340 183 7502 Fax 06/67667159 E-mail p.culeddu@provincia.roma.it. Data di nascita 07/06/1959

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CULEDDU PIERO. Telefono +39 340 183 7502 Fax 06/67667159 E-mail p.culeddu@provincia.roma.it. Data di nascita 07/06/1959 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CULEDDU PIERO Telefono +39 340 183 7502 Fax 06/67667159 E-mail p.culeddu@provincia.roma.it Data di nascita 07/06/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA Posizione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DARIO FARABOLLINI Nazionalità Italiana Data di nascita 05 SETTEMBRE 1963 ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carla Mascolo Via Garibaldi,

Dettagli

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Cannizzo Indirizzo Via Piero Calamandrei n 89 Telefono 0932/868997 338/8997209 Fax 0932-513097 E-mail www.maestrocannizzo@alice.it

Dettagli

ARCIDIACONO SALVATORE VIA LIGURIA 21 90144 PALERMO

ARCIDIACONO SALVATORE VIA LIGURIA 21 90144 PALERMO CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono mobile 329.12.50.534 Telefono 091.300.405 ARCIDIACONO SALVATORE VIA LIGURIA 21 90144 PALERMO Fax 091.626.33.23 E-mail s.arcidiacono@arcidiaconoerenda.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANFILIPPO MARINO Indirizzo Residenza Telefono 3287322247 E-mail Luogo Nascita Codice Fiscale Via Aldo Moro, 94015, Piazza Armerina

Dettagli

Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile Curriculum Vitae Europass Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile Informazioni personali Cognome Nome CANNELLA ANTONIETTA Indirizzo Via I Maggio, 82 85055 Picerno (PZ) Telefono

Dettagli

VINCENZO ALO VIA PETRACCA 42 MONOPOLI (BA) 70043 VIA MAINARDI 6 SAN GIMIGNANO (SI) 53037. Vincenzo_alo@libero.it

VINCENZO ALO VIA PETRACCA 42 MONOPOLI (BA) 70043 VIA MAINARDI 6 SAN GIMIGNANO (SI) 53037. Vincenzo_alo@libero.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Domicilio VINCENZO ALO VIA PETRACCA 42 MONOPOLI (BA) 70043 VIA MAINARDI 6 SAN GIMIGNANO (SI) 53037

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI BELLA GIANNI Indirizzo Via G.Tomasi di Lampedusa, n.34 Telefono 0934 591062-3209223595 Fax 0934 591062

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Via Collombroso 9 33019 Tricesimo (UD) Telefono(i) Mobile +39.328.3889889 E-mail a_cragnolini@alice.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

Marcello.febert@studiofebert.it Marcello.febert@pec.commercialisti.it

Marcello.febert@studiofebert.it Marcello.febert@pec.commercialisti.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Il sottoscritto consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell articolo 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre

Dettagli

Curriculum Vitae di Gulla Giuseppe

Curriculum Vitae di Gulla Giuseppe Informazioni personali Cognome Nome Gulla Giuseppe Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 14 05 1973 Sesso M Aree/Settori Interesse Settori Interesse Industria,

Dettagli

paolotorrisi@comune.tremestieri.ct.it pec: paolo.torrisi@anutel.it Pubblico impiego Pubblici servizi Esperto in materia Tributaria

paolotorrisi@comune.tremestieri.ct.it pec: paolo.torrisi@anutel.it Pubblico impiego Pubblici servizi Esperto in materia Tributaria F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PAOLO TORRISI VIA GUGLIELMINO 50 95030 TREMESTIERI ETNEO PROV. CATANIA Telefono 0957544252 cellulare servizio: 3481320175

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FELICE PENNIMPEDE Indirizzo VIA CARLO LEVI, 4 PICERNO (PZ) Telefono Ufficio 0971/997071 Fax 0971/997301 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MIGLIORISI GIANCARLO Telefono 0932/675258 Fax 0932/675258 E-mail giancarlo.migliorisi@provincia.ragusa.it Nazionalità Italiana Luogo

Dettagli

ragioneria@comune.alezio.le.it monilate@libero.it

ragioneria@comune.alezio.le.it monilate@libero.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONICA LATERZA Indirizzo Via San Pancrazio Alezio Telefono 0833/281271 Fax 0833/282340 E-mail ragioneria@comune.alezio.le.it monilate@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Amato Daniela Maria Indirizzo Via Libertà, 12 Prizzi (PA) Telefono 091/8345253 Fax E-mail amato-d@libero.it

Dettagli

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA LA MONICA Indirizzo Via Piemonte, 21 98063 Gioiosa Marea (Me) Telefono 0941-562527 / 347-5343503 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASTROLUCA ANTONIO Indirizzo PESCARA VIA CADUTI DI NASIRIYA, 4 Telefono 085/4227252 Fax E-mail mastroluca.antonio@comune.pescara.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOFFREDO EUGENIO Via Adige n. 100 84091 BATTIPAGLIA (SA) Telefono 0828 673229 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA

F ORMATO EUROPEO ALLEGATO B INFORMAZIONI PERSONALI PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) ITALIANA ALLEGATO B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PIER PAOLO DE VALERIO VIALE DOLOMITI, 96 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) Telefono 348.3531602 Fax 0437.981010 E-mail

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Informazioni personali. 38, via Morelli e Silvati. 83100, Avellino, Italia Telefono(i) +39 320 4399666

Curriculum Vitae Europass. Informazioni personali. 38, via Morelli e Silvati. 83100, Avellino, Italia Telefono(i) +39 320 4399666 Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) LAZAZZERA FILOMENA Indirizzo(i) 38, via Morelli e Silvati. 83100, Avellino, Italia Telefono(i) +39 320 4399666 E-mail filomena.lazazzera@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MINARDI CARMELO N. 40, VIA DANUBIO, 93012, GELA (CL) Telefono Cell.: 340-4858234, casa: 0933-922745

Dettagli

Curriculum Vitae Informazioni personali GIGLI Loredana Roma, 10/02/1964

Curriculum Vitae Informazioni personali GIGLI Loredana Roma, 10/02/1964 Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Luogo e data di nascita Roma, 10/0/1964 Contatti Mobile: +39366957434; email: loredana.gigli@gmail.com Esperienza professionale Novembre 011 ad oggi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PISANU GIUSEPPE Indirizzo Via Mons. Virgilio n.14-08048 Tortolì (Og) Telefono 0782/626100 Cellulare 3287566494

Dettagli

luciabigini@gmail.com

luciabigini@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCIA BIGINI Indirizzo MASSA Via F.lli Rosselli n. 60 Telefono 0585252817 Fax E-mail luciabigini@gmail.com Nazionalità italiana Data di nascita 5 dicembre 1956

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DELATO LUISA CORSO NOVARA, 63 80142 NAPOLI Telefono 081 2535888 Fax 0812535800 E-mail l.delato@unina.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Sede Studio Trapani Sede Studio Palermo Giuseppe Figlioli Via Virgilio n. 129 91100 Trapani Tel.

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GRAMMATICO VINCENZO Via Mario Fani n 123/C Telefono Ufficio 0923/593953 Cell. 3357608461 E-mail

Dettagli

Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane

Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA Direttore U.O.C. Gestione Risorse Umane INFORMAZIONI PERSONALI Nome Barresi Massimo Data di nascita 05/08/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Amministrativo AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BORDONI GIANFRANCO VIA ENRICO FERMI 46/2 23010 BERBENNO DI VALTELLINA (SONDRIO) ITALIA Telefono

Dettagli

Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale. Cultore della materia Management dell impresa pubblica. Università degli Studi di Cassino

Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale. Cultore della materia Management dell impresa pubblica. Università degli Studi di Cassino CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabio Pezone Data di nascita 11.11.1976 Luogo di nascita ROMA Telefono 06.65932038 E-mail fpezone@regione.lazio.it ATTIVITÀ ACCADEMICA A. A. 2013/2014 Dipartimento

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cecilia Massimo Via M. Paolessi, 103 02100 Rieti (RI) Telefono 0746271753 Fax 0746270768 E-mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISTA ANTONIO Telefono cell. 329 7975193 Fax E-mail avista@provincia.napoli.it Nazionalità italiana Data di nascita 08/05/1953 ESPERIENZA

Dettagli

Funzionario amministrativo cat. D1 Area Economico - Finanziaria

Funzionario amministrativo cat. D1 Area Economico - Finanziaria F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA ELENA DESSÌ Data di nascita 02.03.1974 Telefono ufficio 0706065797 Fax ufficio 0704509707 E-mail istituzionale mdessi@regione.sardegna.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it

CURRICULUM VITAE. Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it CURRICULUM VITAE Anna Maria Taccone: nata ad Avezzano (AQ) il 12-09-1969 email: studiotaccone@virgilio.it STUDI: Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Economico Aziendale, conseguita con votazione

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Uff. Fax E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Saverio Linguanti Italiana 03 aprile 1963 MASCHILE Occupazione Settore professionale

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Andrea Gnemmi Indirizzo Via Marconi 19/1 28831 Baveno VB Telefono ++39 347 9173834 E-mail gnemmia@yahoo.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail COLARUSSO TIZIANA 13, via Montesilvano, 00156, Roma, Italia tiziana.colarusso@struzione.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARA SALVATORE 6, VIA G. ORLANDO 90045 CINISI (PA) Telefono 091/8699214 338/9578254 Fax 091/8699214

Dettagli

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI)

Dal Febbraio 2014 ad oggi Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo STEFANO BARLATI via Salvemini, 11-25133 Brescia Telefono 338 2027373 Fax 030 8915830 E-mail stefano.barlati@med.unibs.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PAOLA AGASUCCI Indirizzo Comune di Macerata-Servizio Servizi alla Persona-Viale Trieste, 24 Telefono

Dettagli

Curriculum Vitae di Boccalone Guido

Curriculum Vitae di Boccalone Guido Informazioni personali Cognome Nome Boccalone Guido Indirizzo Discesa Piazza Nuova,15, 88100, Catanzaro(Catanzaro) Telefono 0961724290 Mobile 330957236 Fax 0961709068 E mail boccalone@interfree.it Cittadinanza

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC CODICE FISCALE Luogo di nascita De Paola Luigi studiodep@gmail.com luigi.depaola@pec.giustizia-tributaria.it

Dettagli

www.studiodoronzo.it

www.studiodoronzo.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VINCENZO DORONZO DOTTORE COMMERCIALISTA REVISORE LEGALE REVISORE ENTI LOCALI VIA ARCIDIACONO GIOVANNI,48

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it Data di nascita 28/12/1972 ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Raffaeleevangel@gmail.com. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Raffaeleevangel@gmail.com. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome EVANGELISTI RAFFAELE Indirizzo VIA ARTIFIZI, 15, 11029 VERRÈS (A0) Telefono 340/3731480 Fax E-mail Raffaeleevangel@gmail.com

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO FRANCESCONI Indirizzo VIA DEBBIA NUOVA N 6 54038 MONTIGNOSO (MS) Telefono 0585/8271207 ufficio Fax 0585/348197 E-mail stefano.francesconi@comune.montignoso.ms.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Natale Aiello Indirizzo ----------------- Telefono 0952545977 Fax 0952545973 E-mail natale.aiello@aspct.it Codice

Dettagli

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese

Amministrazione pubblica. I.T.C V. De Franchis di Piedimonte Matese. I.T.C. V. De Franchis di Piedimonte Matese F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA PONTIERI Nazionalità Italiana Data di nascita 17/08/1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Ottobre 2002 ad oggi In posizione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NERI LUCIANO Indirizzo Telefono 071/5894204 Fax 071/5894360 E-mail l.neri@provincia.ancona.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PANCARO GIUSEPPE Indirizzo C.DA PULICE N. 15/E - 87100 COSENZA - ITALIA Telefono 340 6980520 Fax E-mail gpancaro@provincia.cs.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Comune di Altavilla Irpina, Altavilla Irpina (AV)

CURRICULUM VITAE. Comune di Altavilla Irpina, Altavilla Irpina (AV) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIANI SERGIO 169/C, VIA TASSO, 80127 NAPOLI, ITALIA Telefono e Cell. 081/5751932 335/8180332 Fax 081/65731141 E-mail sergio.studiomariani@gmail.com

Dettagli

DAL 1984 MINISTERO DELLA GIUSTIZIA ISCRIZIONE ALL ALBO SPECIALIZZAZIONE POST LAUREA

DAL 1984 MINISTERO DELLA GIUSTIZIA ISCRIZIONE ALL ALBO SPECIALIZZAZIONE POST LAUREA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo UMBERTO VIOLA VIA LA CARNALE NR.4 8427 SALERNO (SA) Telefono 3804504958 E-mail um.vi@tiscali.it Nazionalità italiana Data

Dettagli