Italia Uno. Billiard Table

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Italia Uno. Billiard Table"

Transcript

1

2

3 Billiard Table Italia Uno Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Tavolo da biliardo professionale nato dal desiderio di unire l utile al dilettevole. Disegnato per essere impiegato facilmente sia in ambienti interni che esterni, grazie alle diverse materie prime utilizzate e finiture. Billiard table born from the desire to combine the useful with the pleasurable. Designed above all for outdoor spaces, can be naturally employed in indoor spaces, thanks to its differents materials and finishes.

4 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

5 Billiard Table Italia Uno Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con Outdoor il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Realizzato in abete trattato per ambienti esterni, può essere personalizzato in diverse finiture. Inoltre grazie al piano di copertura facilmente assemblabile può essere utilizzato comodamente come tavolo da pranzo. Realized in fir wood, with special outdoor finishes. It could be customized in many different colours. Easy to adapt to any area, its table top turns it easy into a robust and comfortable dining/meeting table.

6

7

8 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

9 Billiard Table Italia Due Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Con il suo stile minimalista è facilmente adattabile ad ogni tipo di ambiente. Il piano di copertura lo rende un comodo e robusto tavolo da pranzo/meeting. Il piano è disponibile nelle stesse finiture del biliardo. With its minimal style it s easy to adapt to any area. Its table top turns it easy into a robust and comfortable dining/ meeting table. Top is of the same finishing of billiard table.

10

11

12 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

13 Billiard Table Italia Tre Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Adatto a qualunque tipo di ambiente classico, rustico o tradizionale, è un comodo oggetto di arredo che farà sì che le Vostre serate a casa, trascorse in compagnia della famiglia o degli amici più intimi, si trasformino in un vero e puro divertimento. Suitable for every classic, country or traditional design. Billiard table ITALIA TRE is a comfy furnishing element, which will turn your home evenings with family or your close friends into a real entertainment.

14

15

16 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

17 Billiard Table Italia Quattro Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Il tavolo biliardo ITALIA QUATTRO, dalle linee semplici, moderne, minimaliste e raffinate è tutt oggi uno dei modelli di tavolo da biliardo più apprezzati nel mondo, proprio per la sua caratteristica semplicità. Billiard table ITALIA QUATTRO, with its simple, modern, minimalistic but very refined lines, till today is the most valued billiard model in the world.

18

19

20 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

21 Billiard Table Italia Cinque Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Classico, elegante e caratteristico il Tavolo Biliardo ITALIA CINQUE grazie alla sua bellissima gamba in legno tornita, ha più l aspetto di un tavolo che di un biliardo, ma la sua struttura realizzata con un telaio professionale fa sì che la prestazione di gioco sia impeccabile. Classic, elegant and distinctive is the Billiard Table ITALIA CINQUE with its beautiful turned wooden leg, has more the look of a table than of a billiard, but its structure made with a professional billiard frame makes its game performance the flawless one.

22

23

24 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

25 Billiard Table Italia Sei Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Luxor Dalle linee nette e precise ed al contempo curate da piccoli dettagli in alluminio sulle gambe, è il biliardo ideale per inserirsi alla perfezione in ogni ambiente di gran classe. Sharped shape, at the same time cured by small aluminum details on the legs, the lines of this billiard table evolve this model toward a more refined design than others to be perfectly inside any high-class environments.

26 Cloth Finishes

27

28 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

29 Billiard Table Italia Sette Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Canosa Style È una versione trasformata e stilizzata del Biliardo Tavolo Italia SEI in versione più moderna e sintetica. Realizzato completamente in legno massello, grazie alle sue forme essenziali, è il biliardo ideale per essere personalizzato in finiture di vero pregio. It is a transformed, stylized, more modern and synthetic version of billiard table model Italia SEI. Made entirely in solid wood, thanks to its essential forms, it s an ideal billiard table to be customized with luxury finishes.

30

31

32 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Billiard Table

33 Billiard Table Italia Nove Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Canosa Lacquered Dal design classico ma al contempo minimalista, le sue gambe sinuose sembrano prendere vita ed evolversi dalla natura ricordando lo stile tipico dell Art Nouveau. Its classic design with its minimal lines are the predominant characteristics. Its legs come to life and evolve from nature, recalling the typical style of the Art Nouveau.

34

35

36 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità.

37 Billiard Table Italia Dieci Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Unico nel suo genere e caratterizzato da una moderna e squadrata gamba posizionata a 45 al di sotto del telaio della struttura principale del Biliardo, è un ottimo connubio per chi ama la grandiosità e possenza dei biliardi tradizionali ed il gusto di un design essenziale e d avanguardia. Unique, characterized by a modern and squared leg, positioned at 45 below the billiard frame of the main structure, it s a great combination for those who love the grandeur and majesty of traditional billiards and the taste of an essential design and avantgarde.

38

39

40 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Billiard Table

41 Billiard Table Italia Undici Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Dal design unico, questo biliardo ha uno stile lussuoso messo in evidenza dai materiali di pregio e dai dettagli innovativi che lo rendono un oggetto unico. With a unique design, this billiard table has a luxurious style highlighted by precious materials and innovative details that make it a unique item.

42

43

44 Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Billiard Table

45 Billiard Table Italia Dodici Un tavolo biliardo che nasce dalla voglia di unire l utile al dilettevole. Facile da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, questo biliardo si trasforma facilmente in un comodo e robusto tavolo da pranzo, grazie ad un piano di copertura disponibile nella stessa finitura del tavolo da biliardo.l ottima qualità dei materiali con il quale viene realizzato, garantiscono robustezza e professionalità. Tradizionale ed antico incanto, il Tavolo Biliardo ITALIA DODICI, è quanto di più sublime, classico ed elegante, la nostra linea possa offrire. Traditional and ancient charm, the Billiard table named ITALIA DODICI, is the most sublime, classic and elegant, that our line can offer.

46

47

48 Italia Uno Italia Uno Outdoor Finishes Finishes Italia Due Finishes Finishes Italia Tre Finishes Finishes Finishes Finishes

49 Italia Quattro Italia Cinque Finishes Finishes Italia Sei Finishes Finishes Italia Sette Finishes Finishes Finishes Finishes

50 Italia Nove Italia Dieci Finishes Finishes Italia Undici Finishes Finishes Italia Dodici Finishes Finishes Finishes Finishes

51 b Dimensions Playing field a External b + Height Recommended space c ft cm cm cm x x 124 x x 384 b a a c x x 134 x x x x 146 x x x x 161 x x x x 182 x x 466 c x x 213 x x 503

52 Cloth Panni Le colorazioni potrebbero variare a seconda dello schermo utilizzato dall utente e dalla stampa. Solo i campioni forniti dalla azienda rispecchiano l effettiva colorazione di finitura. The colors may vary depending on the screen used by the user. Only the samples provided by the company reflect the effective color of finishing.

53 Finishes FINITURE Faggio Tinto Stained Beech Wood Abete da esterno Fir wood - outdoor Cera Wax Noce chiaro Light walnut Noce scuro Dark walnut Wengé Wengé Mogano Mahogany Naturale Natural Bianco White Blu Blue Nero Black Rosso Red Verde Green Faggio Laccato * Lacquered Beech Wood Optional ** Essenza legno - Pelle Wood essence - Leather RAL 9016 White RAL 1013 Linen White RAL 3020 Ferrari RAL 3011 Cartier RAL 8016 Umber Noce americana American walnut Rovere Oak Noce Italiana Italian walnut Ciliegio Cherry RAL 5002 Overseas RAL 9017 Black Bianco White Cartier Cartier Marrone Brown Nero Black Le colorazioni potrebbero variare a seconda dello schermo utilizzato dall utente e dalla stampa. Solo i campioni forniti dalla azienda rispecchiano l effettiva colorazione di finitura. * Su richiesta del cliente è possibile avere qualsiasi finitura oltre quelle sopra illustrate. ** Disponibile solo per le tavolette di tutti i modelli tranne: Italia1, Italia 2, Italia 3 The colors may vary depending on the screen used by the user. Only the samples provided by the company reflect the effective color of finishing. * On request of the customer it is possible to have any finish beyond those shown above. ** Available only for the side bar of all models except for: Italia 1, Italia 2, Italia 3

54 US BILLIARDS Official Distributor USA US8 BILLIARDS LLC st STREET SARASOTA (FL) U.S.A. Tel Factory and Showroom Paliano (Fr) - Via Londra, 23 - Italy Tel r.a. Fax info@biliarditalia.it

STAR. STAR è un porta bottiglie da appoggio adatto ad ogni tipo di ambiente. Si contraddistingue

STAR. STAR è un porta bottiglie da appoggio adatto ad ogni tipo di ambiente. Si contraddistingue STAR design Studio Tecnico Alis Italia 2016 STAR è un porta bottiglie da appoggio adatto ad ogni tipo di ambiente. Si contraddistingue per un design semplice che valorizza le bottiglie e il loro prezioso

Dettagli

GRAPEVINE. year 2014 design Egidio Panzera. Laddove si racconta dell equilibrio tra torsione e fermezza.

GRAPEVINE. year 2014 design Egidio Panzera. Laddove si racconta dell equilibrio tra torsione e fermezza. GRAPEVINE year 201 design Egidio Panzera Laddove si racconta dell equilibrio tra torsione e fermezza. This is about the equilibrium between rotation and stillness. GRAPEVINE / Chapter 26 / 001 Una collezione

Dettagli

LIKO. LIKO cm. 160/215x90x78 h cm. 200/255x90x78 h

LIKO. LIKO cm. 160/215x90x78 h cm. 200/255x90x78 h Sc & Partners Design: Il tavolo Liko è una proposta estremamente attuale caratterizzata dalla lavorazione delle gambe con taglio a 45. Dotato di un estetica rigorosa e lineare, il tavolo allungabile è

Dettagli

Selecta Slim. madia/sideboard design: Alberto Turolo. itfdesign

Selecta Slim. madia/sideboard design: Alberto Turolo. itfdesign Selecta Slim madia/sideboard Selecta Slim tavolo e tavolino/table and coffee table 50 200 In puro stile nordico, la madia Slim è alta 95cm grazie ad un fondo di sostegno sempre abbinato alla finitura delle

Dettagli

Nautinox Living segue una nuova linea

Nautinox Living segue una nuova linea 3 LINEA 3 LINEA Nautinox Living segue una nuova linea Nautinox Living follows a new line Linee sottili, piani sospesi e strutture leggere. Queste le peculiarità che caratterizzano il design di Linea 3,

Dettagli

COOK TAKE YOUR TIME COLLECTION TIME FOR KITCHEN TIME FOR KITCHEN

COOK TAKE YOUR TIME COLLECTION TIME FOR KITCHEN TIME FOR KITCHEN 14 TIME FOR KITCHEN TIME FOR KITCHEN COOK COLLECTION TAKE YOUR TIME Calore, equilibrio, praticità, emozione. Mix tra funzionalità ed estetica, COOK esalta le forme classiche rivisitandole in stile moderno.

Dettagli

ST 01 GIO 50. Comodino / Sidet Table. Misure: L 50 cm - P 38 cm - H 50 cm

ST 01 GIO 50. Comodino / Sidet Table. Misure: L 50 cm - P 38 cm - H 50 cm GIO 50 Comodino / Sidet Table ST 01 L 50 cm - P 38 cm - H 50 cm Mc: 0,1 Peso: 18 kg Comodino a doppio cassetto con altezza interna differenziata. e gambe in legno massello. con struttura tamburata in legno

Dettagli

Il pannello di rivestimento è sottoposto a laccatura uniformante. La finitura è del tipo semilucido.

Il pannello di rivestimento è sottoposto a laccatura uniformante. La finitura è del tipo semilucido. CARATTERISTICHE STRUTTURALI STRUTTURA Il rivestimento è realizzato in MDF isolante supportato sul lato inferione in alluminio grezzo ed il lato superiore in alluminio bugnato di spessore 1,5 mm. LACCATURA

Dettagli

Porte in legno massello Solid wood doors

Porte in legno massello Solid wood doors 1 Porte in legno massello Solid wood doors 1 La nuova collezione The new collection Prima, la collezione di porte in legno massello di Tulipwood, si evolve e si rinnova, arricchendosi di un ampia gamma

Dettagli

Verona 9(521$ $55('2 V U O 9LD 0RJOLDQHVH 6&25=Ë 9(1(=,$ 7(/ )$; ZZZ DUUHGR FRP H PDLO DUUHGR #DUUHGR LW

Verona 9(521$ $55('2 V U O 9LD 0RJOLDQHVH 6&25=Ë 9(1(=,$ 7(/ )$; ZZZ DUUHGR FRP H PDLO DUUHGR #DUUHGR LW Verona VERONA CLASSICA E CONTEMPORANEA E LA CUCINA VERONA, IN LEGNO MASSELLO, CHE SI PROPONE NELLA VERSIO- NE TINTO NOCE E NEL LACCATO DECAPE NEI COLORI AVORIO E BIANCO. DETTAGLI ORIGINALI E NUMERO- SI

Dettagli

Design: Roberto Sartorio

Design: Roberto Sartorio 20 Design: Roberto Sartorio 21 22 23 Il divano di questa collezione è un imbottito dalla linea essenziale che nasconde dinamismi funzionali tutti all insegna della metamorfosi. Metamorfosi nella lunghezza

Dettagli

legno: faggio tinto wengé / wood: beech stained wengé rivestimento: stoffa / upholstery: fabric Rudi / Lia 2 / Lia 3 / Genny

legno: faggio tinto wengé / wood: beech stained wengé rivestimento: stoffa / upholstery: fabric Rudi / Lia 2 / Lia 3 / Genny Nata nel 1960, la Corgnali sedie produce sedie e poltroncine in varie essenze di legno, per il mercato residenziale e contract e si posiziona nella fascia di mercato medio-alta. Con la sua creatività,

Dettagli

Shine. design by Paolo Scagnellato Jeremiah Ferrarese

Shine. design by Paolo Scagnellato Jeremiah Ferrarese Shine Shine design by Paolo Scagnellato Jeremiah Ferrarese L esperienza, la cura dei particolari, l affidabilità e il gusto nello scegliere il design, che da sempre hanno contraddistinto Cerantola, danno

Dettagli

MOOD COD MOOD COD MOOD STREGA COD Pensata e disegnata per realizzare un esclusivo

MOOD COD MOOD COD MOOD STREGA COD Pensata e disegnata per realizzare un esclusivo COD. 34.08 > L006 NOCE DETTAGLI STRUTURA > L006 WALNUT COD. 34.10 > Z008 CARAMELLO > Z008 CARAMEL STREGA LAMPADA / LAMP COD. 56.02 > TEN01 TESSUTO NERO INTERNO ORO > TEN01 BLACK FABRIC GOLD INSIDE MOOD

Dettagli

milano O&G Division Via del Cristo, Manzano (Udine) Italy Via Trieste, Manzano (Udine) Italy Ph Fax

milano O&G Division Via del Cristo, Manzano (Udine) Italy Via Trieste, Manzano (Udine) Italy Ph Fax milano 2013 Via Trieste, 12 33044 Manzano (Udine) Italy Ph. +39 0432 748500 Fax +39 0432 742800 O&G Division Via del Cristo, 94 33044 Manzano (Udine) Italy info.oeg@calligaris.it www.olivoegodeassi.it

Dettagli

FUTURA COLLECTION. MADE IN ITALY

FUTURA COLLECTION.  MADE IN ITALY FUTURA COLLECTION info@romagnolisrl.com www.romagnolisrl.com MADE IN ITALY FUTURA COLLECTION Semplici dettagli trasmettono alla materia un nuovo volto. Il legno massello viene proiettato verso una visione

Dettagli

KELLY ARCHIRIVOLTO DESIGN

KELLY ARCHIRIVOLTO DESIGN Poltrona monoscocca, base 4 gambe Mono-shell chair, 4 legs base L 61/43 P 50/40 HT 80 HS 44 Monoscocca in polipropilene con braccioli integrati. I braccioli sottili e robusti uniscono seduta e schienale

Dettagli

SPIN TABLE DESK INFORMAZIONI SUL PRODOTTO PRODUCT INFORMATION Postazioni con piani singoli a doppi Colori e finiture Nobilitato, cristallo retroverniciato a legno multilaminare. Sano disponibili, a richiesta,

Dettagli

ARTHUR ARTHUR. cm. 163/213/263x101x77 h cm. 203/263/323x101x77 h

ARTHUR ARTHUR. cm. 163/213/263x101x77 h cm. 203/263/323x101x77 h ARTHUR Gino Carollo Design: Il connubio tra materiali quali il cristallo e l alluminio trova nel tavolo Arthur una delle sue espressioni più alte, in grado di soddisfare le esigenze di quanti prediligono

Dettagli

ARCA. Orlandini Design

ARCA. Orlandini Design Orlandini Design 71 Orlandini Design Arca rappresenta una declinazione completa del concetto di poltrona per spazi attesa, meeting e lounge, proponendosi in 2 dimensioni di seduta e 3 differenti altezze

Dettagli

COVER-ROSSI-ok_ :18 Pagina 1 MIDI

COVER-ROSSI-ok_ :18 Pagina 1 MIDI Divani componibili Sectional sofas Design: centro design Felicerossi MIDI 023 022 024 025 026 027 entrano a far parte della collezione quali diretti discendenti di un modello edito nel

Dettagli

ELEGANTE ED ESSENZIALE ELEGANT AND ESSENTIAL

ELEGANTE ED ESSENZIALE ELEGANT AND ESSENTIAL ELEGANTE ED ESSENZIALE ELEGANT AND ESSENTIAL Personalizza il tuo locale con le infinite soluzioni estetiche di Smart Collection. Qui proposto con cartelle e fascia superiore laccati in varie sfumature

Dettagli

The tables. and chairs

The tables. and chairs Tavoli e sedie The tables and chairs I tavoli Un repertorio di numerose soluzioni ottenibili con tavoli e sedie, studiato per venire incontro alle richieste più diverse, e per risolvere qualsiasi tipo

Dettagli

legno e pelle wood and leather

legno e pelle wood and leather scrivanie legno e pelle - wood and leather desks 5 scrivanie in cristallo - glass desks 59 tavoli riunione - meeting tables 81 reception 105 catalogo tecnico - technical catalogue 117 Executive Collection

Dettagli

Fermavetri e coprifili barocchi. staff bead

Fermavetri e coprifili barocchi. staff bead 114 400 Sbiancata Whitened 403 Fermavetri e coprifili barocchi Cherry-Wood Baroque frame and staff bead 115 402 Finestrata Medium Walnut Glazed Collezione Classica 116 404 Noce Nazionale Noce Nazionale

Dettagli

COVER-ROSSI-ok_ :18 Pagina 1 MIDI

COVER-ROSSI-ok_ :18 Pagina 1 MIDI Divani componibili Sectional sofas Design: centro design Felicerossi MIDI 023 022 024 025 026 027 entrano a far parte della collezione quali diretti discendenti di un modello edito nel

Dettagli

Petite. sedia / chair design: Alberto Turolo. itfdesign

Petite. sedia / chair design: Alberto Turolo. itfdesign sedia / chair sedia/chair 77 Cbm 0,07 51 47 Imballo / Packaging 2 x 1 box Kg. 6,00 Un essenziale basamento a crocera con rinforzo rivela la matrice antica a cui i prodotti della collezione Petite si ispirano:

Dettagli

I Passaggi. Davis >>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<< collezione. scorrevole pieghevole sliding folding door. telai di passaggio frames without leaf

I Passaggi. Davis >>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<< collezione. scorrevole pieghevole sliding folding door. telai di passaggio frames without leaf 142 CL SV CL SV CL Bering Davis Drake scorrevole pieghevole sliding folding door modelli models telai di passaggio frames without leaf >>>>>>>>>>>

Dettagli

Collezione Class / Class Collection Combinazioni vetro / Glass combination Caratteristiche tecniche / Technical details

Collezione Class / Class Collection Combinazioni vetro / Glass combination Caratteristiche tecniche / Technical details Il desiderio, un impressione viva che nasce da dentro e da cui è piacevole lasciarsi trasportare. Trovarsi in luoghi inimmaginabili. Vibrazioni, e forme nuove. Mi lascio incantare dallo spettacolo di riflessi,

Dettagli

ARK. ARK cm. 130x40/80x80 h cm. 160x40/80x80 h

ARK. ARK cm. 130x40/80x80 h cm. 160x40/80x80 h Nigo Design Design: Ark: da consolle per l ingresso a vero e proprio tavolo con estrema facilità, grazie ad uno speciale sistema e al piano raddoppiabile. Un tavolo consolle sempre disponibile che trova

Dettagli

ELEGANTE Funzionalità quotidiana. 178

ELEGANTE Funzionalità quotidiana. 178 ELEGANTE Funzionalità quotidiana. Lo spazio destinato alla cucina è aperto, con un vano scenografico, sul resto dell appartamento. È una cucina pensata per essere vissuta tutti i giorni, costruita alternando

Dettagli

L6800 Cow. L6801 Cow. vaso terra sistema dual 38 x 52 back to wall wc dual system 38 x 52. bidet terra 38 x 52 back to wall bidet 38 x 52

L6800 Cow. L6801 Cow. vaso terra sistema dual 38 x 52 back to wall wc dual system 38 x 52. bidet terra 38 x 52 back to wall bidet 38 x 52 Cow. Avete mai visto dei sanitari con quattro gambe? Cow é una nuova linea di sanitari e lavabi diversa da tutte le altre, caratterizzata da quattro piedi di appoggio. La primaria fonte d ispirazione é

Dettagli

CON 01. Improving your job is our job

CON 01. Improving your job is our job CON 01 Improving your job is our job CON 02 Versatilità. Archiviazione. Arredo. Divisione e Condivisione. Ogni aspetto del nostro business diventa orientato allo scambio ed alla crescita di nuovi contenuti.

Dettagli

FINITURE VERTICALI VERTICAL FINISHES. pixlight PIX.001 PIX.211 PIX.576 PIX.214 PIX.523 PIX.561 PIX.571 PIX.511 PIX.685 PIX.509

FINITURE VERTICALI VERTICAL FINISHES. pixlight PIX.001 PIX.211 PIX.576 PIX.214 PIX.523 PIX.561 PIX.571 PIX.511 PIX.685 PIX.509 pixlight 2 pixlight PIXLIGHT, una cabina leggera ed essenziale, nella forma e nella sostanza. Le più moderne tecnologie utilizzate per la produzione rendono PIXLIGHT la più leggera e robusta cabina per

Dettagli

MODERN. design Piero Lissoni

MODERN. design Piero Lissoni design Piero Lissoni Modern nasce da una forma geometrica pura: il quadrato. E da un idea semplice: il suo movimento nello spazio. Un modulo che si ripete, sviluppando oggetti diversi per materiali, colori

Dettagli

1MP Tecno Vara T503. vara2014. T F

1MP Tecno Vara T503. vara2014. T F 1MP0174 04.2014 Tecno Vara T503 vara2014 T +39 031 75381 F +39 031 7538220 info@tecnospa.com www.tecnospa.com Scrivania Vara, il piano laccato con sottomano in pelle appoggia su una geometrica struttura

Dettagli

visual modular expositor

visual modular expositor visual modular expositor visual modular expositor A-Box è un elegante espositore modulare dotato di modulo illuminante wireless. Presentare il proprio prodotto con A-Box è un esperienza unica. Realizzato

Dettagli

ARCA Orlandini Design

ARCA Orlandini Design 65 Orlandini Design Arca rappresenta una declinazione completa del concetto di poltrona per spazi attesa, meeting e lounge, proponendosi in 2 dimensioni di seduta e 3 differenti altezze di schienale abbinabili

Dettagli

Sedie EVA EMY MANÚ PAOLA GIULIA SCHWINGER SELLY VANITY LUCY. Chairs

Sedie EVA EMY MANÚ PAOLA GIULIA SCHWINGER SELLY VANITY LUCY. Chairs Sedie EVA EMY MANÚ PAOLA GIULIA SCHWINGER SELLY VANITY LUCY Chairs Seduta in polipropilene rinforzata con fibra di vetro. Modello ornamentale depositato. Polypropylene seat reinforced by fiberglass. Ornamental

Dettagli

ARCA. Orlandini Design

ARCA. Orlandini Design Orlandini Design 71 Orlandini Design Arca rappresenta una declinazione completa del concetto di poltrona per spazi attesa, meeting e lounge, proponendosi in 2 dimensioni di seduta e 3 differenti altezze

Dettagli

GOLD TIME IS GOLD COLLECTION 6 TIME FOR KITCHEN TIME FOR KITCHEN 7

GOLD TIME IS GOLD COLLECTION 6 TIME FOR KITCHEN TIME FOR KITCHEN 7 6 TIME FOR KITCHEN TIME FOR KITCHEN 7 GOLD COLLECTION TIME IS GOLD Per chi è sempre alla ricerca del vero gusto contemporaneo ponendo grande attenzione ai materiali e al design. Per chi ama rifugiarsi

Dettagli

SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE LEGIS

SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE LEGIS SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE Il nuovo sistema di archiviazione è estremamente versatile e flessibile. La struttura metallica componibile in larghezza e in altezza, la facilità di montaggio

Dettagli

step_904 mac_stopa Ispirata dai classici e reinterpretata. Inspired by the Classics and reread. La scocca dalla forma organica

step_904 mac_stopa Ispirata dai classici e reinterpretata. Inspired by the Classics and reread. La scocca dalla forma organica Ispirata dai classici e reinterpretata. La scocca dalla forma organica della step è composta da un telaio autoportante, schiumato in gomma integrale colorata chiamata soft touch. Si adatta alla forma del

Dettagli

muse two finishes SATIN, POLISHED 6six sizes three decorations SELECTION 60X120 80X80 60X60 30X60 15X60 7,4X30 BASKETWEAVE, MOSAIC, HEXAGON

muse two finishes SATIN, POLISHED 6six sizes three decorations SELECTION 60X120 80X80 60X60 30X60 15X60 7,4X30 BASKETWEAVE, MOSAIC, HEXAGON muse SELECTION + 2 two finishes SATIN, POLISHED muse SELECTION Una serie che coniuga magistralmente l essenza classica dei più pregiati ed iconici marmi italiani con la versatilità della ceramica. L eccellente

Dettagli

ARCA. Orlandini Design

ARCA. Orlandini Design ARCA Orlandini Design 71 ARCA Orlandini Design Arca rappresenta una declinazione completa del concetto di poltrona per spazi attesa, meeting e lounge, proponendosi in 2 dimensioni di seduta e 3 differenti

Dettagli

l avvolgente tutta d un pezzospace designers: Angelo Pinaffo - Paolo Scagnellato

l avvolgente tutta d un pezzospace designers: Angelo Pinaffo - Paolo Scagnellato l avvolgente tutta d un pezzospace designers: Angelo Pinaffo - Paolo Scagnellato SPACE designers: Angelo Pinaffo - Paolo Scagnellato Space nasce dalla volontà di Cerantola di creare prodotti dal design

Dettagli

LINK.DAY boiserie con spalla e componenti a muro rovere moro rovere sbiancato laccato ciliegio

LINK.DAY boiserie con spalla e componenti a muro rovere moro rovere sbiancato laccato ciliegio LINK.DAY boiserie con spalla e componenti a muro rovere moro rovere sbiancato laccato ciliegio 1 2 3 LINK.DAY boiserie with side and built in black oak white oak lacquered cherry Elegante, raffinato, minimale,

Dettagli

4 inserti in Alluminio

4 inserti in Alluminio 6 133 Optional: Rovere Wengè 4 inserti in Alluminio Colour: Optional: Oak Wenge 4 Aluminium inserts 7 133 Optional: Tanganica Ciliegio Telaio e coprifili bombati, laminatino Alluminio 4 inserti in Alluminio

Dettagli

ELLIOT design marconato&zappa

ELLIOT design marconato&zappa 48 49 ELLIOT design marconato&zappa Personalità unica e carattere ricercato per Elliot, il divano accogliente realizzato con preziosa imbottitura a capitonnè. Protagonista sia nella casa moderna che in

Dettagli

ITA 08 ITA 08 DDesign DDesign

ITA 08 ITA 08 DDesign DDesign collezione ita 08 ITA 08 è una linea di prodotti innovativa, dal design inusuale e di grande personalità che nasce con una forte caratterizzazione nautica. Struttura in multistrato marino di Okumè con

Dettagli

Gioiosa. ARREDO 3 s.r.l. Via Moglianese, SCORZÈ (VENEZIA) TEL FAX

Gioiosa. ARREDO 3 s.r.l. Via Moglianese, SCORZÈ (VENEZIA) TEL FAX Gioiosa GIOIOSA ARREDO 3 s.r.l. Via Moglianese, 23-30037 SCORZÈ (VENEZIA) TEL +39 0415899111 FAX +39 0415899130 www.arredo3.com e-mail: arredo3@arredo3.it GIOIOSA GIOIOSA, CUCINA CLASSICA IN LEGNO DI FRASSINO

Dettagli

DESIGN E ABILITÀ ARTIGIANALE

DESIGN E ABILITÀ ARTIGIANALE DESIGN E ABILITÀ ARTIGIANALE DESIGN AND HANDMADE ABILITY La madia D 114 gioca su un sottile equilibrio tra materiali, linee ed architetture essenziali, il tutto esaltando sempre l essenza del legno. L

Dettagli

Babila Design Odo Fioravanti Design Odo Fioravanti

Babila Design Odo Fioravanti Design Odo Fioravanti 14 Design Odo Fioravanti Design Odo Fioravanti BISTAPLES.COM.AU BISTAPLES.CO.NZ 16 Art. 2700-2710 - 2720 è una sedia che si muove con grande agilità tra tradizione e innovazione. La scocca è realizzata

Dettagli

Cornici

Cornici collezione Cornici Cornici Una forma che nasce intorno a quella originale: spazio che contiene il pannello, nella stessa essenza della porta, moltiplicandone impatto e importanza. I pannelli si impreziosiscono

Dettagli

Enjoy the classical taste of light

Enjoy the classical taste of light Enjoy the classical taste of light Esperienza, Tradizione, Passione Arredare un punto luce è questione di stile. È questa filosofia che dagli anni 70 spinge Ceramiche Borso a dedicarsi giorno dopo giorno

Dettagli

Arredo operativo e direzionale Operative and executive furniture

Arredo operativo e direzionale Operative and executive furniture Arredo operativo e direzionale Operative and executive furniture 2 3...IL PIACERE DI LAVORARE...THE PLEASURE OF WORKING Vogliamo garantire la totale flessibilità e libertà di composizione alle postazioni

Dettagli

For pantographs, Nuova SAR uses only okoumé multilayer panels, plywood or MDF. You can veneering coatings pantographs in all essences.

For pantographs, Nuova SAR uses only okoumé multilayer panels, plywood or MDF. You can veneering coatings pantographs in all essences. Catalogo Nata dall esperienza di Mastri Artigiani, la Nuova SAR produce da oltre quindici anni con passione e professionalità un ampia gamma di rivestimenti per porte blindate. Specializzata da sempre

Dettagli

Shape / Design Falper + Michael Schmidt

Shape / Design Falper + Michael Schmidt Shape / Design Falper + Michael Schmidt SHAPE DESIGN FALPER + MICHAEL SCHMIDT 113 114 115 Mobile con struttura bianco opaco e top in Cristalplant Biobased a doppio lavabo. Frontali cassetti in wengé. Furniture

Dettagli

COMPACT LINE TIVE A OPER

COMPACT LINE TIVE A OPER COMPACT ARCADIA EFFICIENZA ED INNOVAZIONE NEL MONDO DELL UFFICIO ARCADIA EFFICIENCY AND INNOVATION IN THE OFFICE WORLD Compact.02 sintetizza i punti chiave dell ufficio moderno, libero e razionale, traducendoli

Dettagli

CHAIRS C O L L E C T I O N

CHAIRS C O L L E C T I O N CHAIRS C O L L E C T I O N SEDIE CHAIRS COLLECTION 2019 ITALIANELEMENTS INDEX C / classic-contemporary SILVER LINE Sedia / Chair Sedia con braccioli / Chair with arms Poltroncina / Dining armchair GREIGE

Dettagli

Viaveneto Soft / Design Falper

Viaveneto Soft / Design Falper Viaveneto Soft / Design Falper I VIAVENETO SOFT DESIGN FALPER 223 224 225 Composizione con lavabo integrato centrale, mobile a un cassettone e cassettiere laterali. Maniglia push e cassetti interni opzionali

Dettagli

COVER-ROSSI-ok_ :18 Pagina 1 MR HIDE

COVER-ROSSI-ok_ :18 Pagina 1 MR HIDE > con piani quadrati o rettangolari a forte spessore (mm. 50) sono realizzati in essenza di rovere naturale, tinto scuro, tinto nero, faggio naturale, tinto noce, tinto ciliegio, oppure

Dettagli

S220 S220 1BTS P220 S180 2BTS rete 7

S220 S220 1BTS P220 S180 2BTS rete 7 Alla ricerca del comfort ritrovato, grazie alla particolare struttura di che risulta ergonomica e funzionale. Ad altissima impilabilità, ottimizza lo spazio e lo arreda grazie alla versione con sedile

Dettagli

REGOLARE ARMONIA. SeEven è l essenza più intima della bellezza stilistica che è dietro la produzione del complemento PORTA.

REGOLARE ARMONIA. SeEven è l essenza più intima della bellezza stilistica che è dietro la produzione del complemento PORTA. A B REGOLARE ARMONIA SeEven non è solo una linea di prodotto, ma è una visione progettuale che espande l estetica di un infisso per interni alla sua più alta espressione. Concepito per essere un programma

Dettagli

La collezione di complementi disegnata dall architetto Michele Bönan per Chelini affianca e completa le più tradizionali linee d arredo Chelini.

La collezione di complementi disegnata dall architetto Michele Bönan per Chelini affianca e completa le più tradizionali linee d arredo Chelini. - 1 - La collezione di complementi disegnata dall architetto Michele Bönan per Chelini affianca e completa le più tradizionali linee d arredo Chelini. The collection of furnishing complements designed

Dettagli

Le forme e i colori. Il sistema colore p- 02. Vanity Round p- 04. New Glamur p- 06. Vanity Bowl p- 08. Vanity Star 50 p- 10. Vanity Star Round p- 12

Le forme e i colori. Il sistema colore p- 02. Vanity Round p- 04. New Glamur p- 06. Vanity Bowl p- 08. Vanity Star 50 p- 10. Vanity Star Round p- 12 Le forme I colori Le forme e i colori Sommario / Index Il sistema colore p- 02 Vanity Round p- 04 New Glamur p- 06 Vanity Bowl p- 08 Vanity Star 50 p- 10 Vanity Star Round p- 12 Vanity Oval p- 14 Vanity

Dettagli

ArtePovera. rtepovera

ArtePovera. rtepovera collezione ArtePovera ArtePovera Un trattamento speciale, prezioso come sanno essere preziose le cose artigianali, rese uniche dalla manualità artigianale. Impressioni che sanno di antico, di caldo, che

Dettagli

INDEX _ G 02_17 K18_G. Innovate Tradition and Modern Kitchens Collection K18_P _ P 32_533 K18_ L MATERIALI MATERIALS 68_77

INDEX _ G 02_17 K18_G. Innovate Tradition and Modern Kitchens Collection K18_P _ P 32_533 K18_ L MATERIALI MATERIALS 68_77 -3 INDEX Innovate Tradition and Modern Kitchens Collection 02_17 18_ 8_31 32_533 54 67 68_77 K18_P _ P K18_G _ G K18_ M K18_ L MATERIALI MATERIALS -2-3 K18_P K18_P nell estremità superiore o laterale l

Dettagli

Oplà collection 06 lounge 10 panca 12 poltroncina 09 sedia 08 tavoli 14 tavolino 18

Oplà collection 06 lounge 10 panca 12 poltroncina 09 sedia 08 tavoli 14 tavolino 18 Oplà collection 06 lounge 10 panca 12 poltroncina 09 sedia 08 tavoli 14 tavolino 18 OUTDOOR collection 1 IMPERIAL LINE 2 3 Tra semplicità e ricercatezza, la collezione Oplà di Imperial Line è fresca e

Dettagli

SCRIVANIE CON SERVENTE PENSATE PER PICCOLI E GRANDI SPAZI

SCRIVANIE CON SERVENTE PENSATE PER PICCOLI E GRANDI SPAZI CUBO PURE SHAPE CUBO Materiali e finiture di prestigio traducono il design minimale ed elegante della linea CUBO. Versatile, componibile e modulare, CUBO consente la definizione degli ambienti privilegiando

Dettagli

Malmö. Design Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo PEDRALI DYNAMIC DESIGN

Malmö. Design Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo PEDRALI DYNAMIC DESIGN 22 23 Design Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo 24 Art. 390-395 La struttura in massello di frassino di sedia e poltrona sostiene una scocca in multistrato curvato, sollevandola ed

Dettagli

The new Guglielmo s project comes from the aim to offer

The new Guglielmo s project comes from the aim to offer IL CENTRO DEL CAFFÈ Il progetto Guglielmo nasce dalla volontà di offrire un nuovo servizio a tutti quei clienti che sono in procinto di ristrutturare il proprio locale o di acquisirne uno nuovo da adibire

Dettagli

THE WOLFGANG FAMILY BY L UCA N ICHETTO

THE WOLFGANG FAMILY BY L UCA N ICHETTO THE WOLFGANG FAMILY BY L UCA N ICHETTO THE WOLFGANG FAMILY BY L UCA N ICHETTO The Wolfgang chair is the first project that was entirely conceived by the collaboration between the Italic designer Luca Nichetto

Dettagli

FIMA STORE #THETABLE #THEWALL

FIMA STORE #THETABLE #THEWALL FIMA STORE MAST FIMA STORE Uno spazio, un design, un esperienza da vivere. FIMA STORE è tutto questo, un luogo di incontro unico, plasmato in base alle esigenze del cliente, dove i prodotti FIMA Carlo

Dettagli

different finishes for each side of the door, providing interesting combinations of materials and colors and a unique beauty.

different finishes for each side of the door, providing interesting combinations of materials and colors and a unique beauty. L41 L41 è connotata da un sottile stipite in metallo a valorizzarne il profilo agile. Progettata da Piero Lissoni ha la particolarità di poter essere realizzata con finiture diverse sui due lati dell anta,

Dettagli

Il pannello di rivestimento è sottoposto a laccatura uniformante. La finitura è del tipo semilucido.

Il pannello di rivestimento è sottoposto a laccatura uniformante. La finitura è del tipo semilucido. CARATTERISTICHE STRUTTURALI STRUTTURA Il rivestimento è realizzato in MDF isolante supportato sul lato inferione in alluminio grezzo ed il lato superiore in alluminio bugnato di spessore 1,5 mm. LACCATURA

Dettagli

COMPOSIZIONE 2/TIVOLI Colore noce, top marmo carrara - cm Colour: walnut. 132 cm - Carrara marble top.

COMPOSIZIONE 2/TIVOLI Colore noce, top marmo carrara - cm Colour: walnut. 132 cm - Carrara marble top. tivoli 2 COMPOSIZIONE 2/TIVOLI Colore noce, top marmo carrara - cm. 132. Colour: walnut. 132 cm - Carrara marble top. La Serie Tivoli è la soluzione per chi cerca eleganza e solidità che durano nel tempo.

Dettagli

SPAGNOL GROUP VIA VIDOR, MOSNIGO DI MORIAGO TREVISO ITALY Classic

SPAGNOL GROUP VIA VIDOR, MOSNIGO DI MORIAGO TREVISO ITALY  Classic SPAGNOL GROUP VIA VIDOR, 1 31010 MOSNIGO DI MORIAGO TREVISO ITALY WWW.SPAGNOL.IT Classic Classic Spagnol Salotti costituisce un centro di produzione fondamentale nell organizzazione e nel programma generale

Dettagli

Il futuro ha un cuore antico. Future has an ancient heart. Carlo Levi. Prodotto e distribuito da

Il futuro ha un cuore antico. Future has an ancient heart. Carlo Levi. Prodotto e distribuito da Il futuro ha un cuore antico Future has an ancient heart Prodotto e distribuito da Carlo Levi La collezione Occhialeria Artigiana Occhialeria Artigiana collection Quando l arte supera la moda #Be an Icon

Dettagli

made in italy / patents, awards, made in italy

made in italy / patents, awards, made in italy BREVETTI, riconoscimenti, made in italy / patents, awards, made in italy Know how industriale, spirito innovativo, qualità progettuale e cura dei dettagli. Con questa filosofia Ridea propone al mercato

Dettagli

selene spencer interiors vancouver bc canada telephone:

selene spencer interiors vancouver bc canada telephone: selene spencer interiors vancouver bc canada telephone: 604 736.1378 www.spencerinteriors.ca selene box selene h. 9 Selene è un ritorno al passato rivisitato in un ottica di simpatica spregiudicatezza

Dettagli

Materials Collection 2016

Materials Collection 2016 Materials Collection 2016 ROVERE OAK ROVERE OAK LISCIA MANIGLIA TAGLIO 45 smooth liscia o truciolare ESSENZA: rovere impiallacciato SPESSORE: 19/22 mm smooth or chipboard FINISHING: oak veneer THICKNESS:

Dettagli

code 5-31 Alder stained antique dark walnut - Formelle doorhead with smooth casings.

code 5-31 Alder stained antique dark walnut - Formelle doorhead with smooth casings. collezione Formelle Formelle La tradizione ottocentesca che si fa forma, uno stile senza tempo che riafferma i suoi valori. Il profilo del pannello in massello viene intagliato a formelle: tondità formali

Dettagli

FOTOGRAFIE: P. Casadei - PRINTED May 08 - COD /1. The Albini & Fontanot S.p.A. corporate system is CSQ ISO-9001 certified.

FOTOGRAFIE: P. Casadei - PRINTED May 08 - COD /1. The Albini & Fontanot S.p.A. corporate system is CSQ ISO-9001 certified. FOTOGRAFIE: P. Casadei - PRINTED May 08 - COD. 065760/1 The Albini & Fontanot S.p.A. corporate system is CSQ ISO-9001 certified. ALBINI & FONTANOT S.p.A. VIA P. PAOLO PASOLINI, 6 47853 CERASOLO AUSA (

Dettagli

Legno. Linea Urne Modern. Wood MODERN URN LINE ART. -CEAU581 ART. -CEAU cm 29 cm 20 cm. Finitura naturale Natural finishing

Legno. Linea Urne Modern. Wood MODERN URN LINE ART. -CEAU581 ART. -CEAU cm 29 cm 20 cm. Finitura naturale Natural finishing Linea Urne Modern MODERN URN LINE Legno Wood 20 cm 29 cm 20 cm ART. -CEAU581 Finitura naturale Natural finishing Dotazioni di serie: sacchetto in TNT -CEAU981 con fascetta, viti di chiusura Standard: Woven

Dettagli

DOMUSLIFT. Classic Luxury

DOMUSLIFT. Classic Luxury DOMUSLIFT DOMUSLIFT Declinazioni in stile classico Nasce la nuova linea DomusLift per coloro che prediligono l effetto caldo e avvolgente dei legni pregiati sviluppato secondo una tecnica d avanguardia.

Dettagli

LA LAMPADA srl viale dell industria 4b paderno dugnano - mi t f

LA LAMPADA srl viale dell industria 4b paderno dugnano - mi t f 1 LA LAMPADA srl viale dell industria 4b 20037 paderno dugnano - mi t +39 02 99045983 f +39 02 99041978 info@lalampada.com www.lalampada.com 4 Fondata nel 1975, LA LAMPADA è un azienda specializzata nella

Dettagli

RIVER. RIVER cm. 120x40x118 h cm. 120x40x195 h. Libreria modulare in legno o legno laccato. Modular dividing bookcase, wood or lacquered wooden frame.

RIVER. RIVER cm. 120x40x118 h cm. 120x40x195 h. Libreria modulare in legno o legno laccato. Modular dividing bookcase, wood or lacquered wooden frame. Studio 28 Design: River è un unico e grande progetto di libreria articolata, studiata per creare soluzioni alternative ma sempre funzionali. Lo sviluppo della modularità permette la realizzazione di progetti

Dettagli

Ed è negli occhi del bambino che nasce la luce. It s in the child s eyes where the light begins. Prodotto e distribuito da.

Ed è negli occhi del bambino che nasce la luce. It s in the child s eyes where the light begins. Prodotto e distribuito da. Ed è negli occhi del bambino che nasce la luce. It s in the child s eyes where the light begins Prodotto e distribuito da Paul Éluard La collezione PRIMUS PRIMUS collection Quando l arte supera la moda

Dettagli

Colori scuri e metropolitani, oggetti vintage rivisitati ed utilizzati in modo nuovo, un recupero industriale preciso e accurato in cui gli spazi si i

Colori scuri e metropolitani, oggetti vintage rivisitati ed utilizzati in modo nuovo, un recupero industriale preciso e accurato in cui gli spazi si i FREE TO CREATE Colori scuri e metropolitani, oggetti vintage rivisitati ed utilizzati in modo nuovo, un recupero industriale preciso e accurato in cui gli spazi si inseguono in attesa di essere trasformati.

Dettagli

CONTENITORI & COMPLEMENTI

CONTENITORI & COMPLEMENTI CONTENITORI & COMPLEMENTI La vocazione al design, da sempre espressione dell azienda, si manifesta pienamente in queste inedite collezioni frutto di un attenta ricerca verso le nuove tendenze. AntonelloItalia

Dettagli

Schede Tecniche Technical specifications pag

Schede Tecniche Technical specifications pag ESCLUSIVAMENTE PORTE IN LEGNO WOOD DOORS ONLY Indice Index L azienda The company pag. 6 Collezione Design Design collection pag. 7 Ala pag. 10 Alma pag. 11 Ario pag. 14 Aurora pag. 18-30 Aurora - 1 pag.

Dettagli

DINAMIKA ABBIGLIAMENTO UOMO MEN S WEAR ABBIGLIAMENTO CASUAL CASUAL WEAR ABBIGLIAMENTO SPORT SPORTS WEAR ABBIGLIAMENTO BIMBO KIDS-CHILDREN S WEAR

DINAMIKA ABBIGLIAMENTO UOMO MEN S WEAR ABBIGLIAMENTO CASUAL CASUAL WEAR ABBIGLIAMENTO SPORT SPORTS WEAR ABBIGLIAMENTO BIMBO KIDS-CHILDREN S WEAR ABBIGLIAMENTO UOMO MEN S WEAR ABBIGLIAMENTO CASUAL CASUAL WEAR ABBIGLIAMENTO SPORT SPORTS WEAR ABBIGLIAMENTO BIMBO KIDS-CHILDREN S WEAR ABBIGLIAMENTO INTIMO LINGERIE BIANCHERIA HOMEWARE CARTOLIBRERIA STATIONERY

Dettagli

Steering to the perfection...

Steering to the perfection... NAUTICA 2008 Steering to the perfection... IL VOLANTE Ricerche effettuate nell'ambito del mercato americano hanno dimostrato come il momento decisionale dell'acquisto di un'imbarcazione coincida sempre

Dettagli

In evidenza i dettagli della gamba in colore alluminio che caratterizza questa serie direzionale.

In evidenza i dettagli della gamba in colore alluminio che caratterizza questa serie direzionale. DV902 PLANETA DV902 PLANETA Simmetria ed eleganza in un ambiente ricercato. Primo piano per scrivanie con mobili di servizio integrati e piani di lavoro in laminato bianco lucido. In evidenza i dettagli

Dettagli

the wolfgang family by Luca Nichetto

the wolfgang family by Luca Nichetto the wolfgang family by Luca Nichetto the wolfgang family by Luca Nichetto The Wolfgang chair is the first project that was entirely conceived by the collaboration between the Italic designer Luca Nichetto

Dettagli

MODERN. design Piero Lissoni

MODERN. design Piero Lissoni design Piero Lissoni Modern nasce da una forma geometrica pura: il quadrato. E da un idea semplice: il suo movimento nello spazio. Un modulo che si ripete, sviluppando oggetti diversi per materiali, colori

Dettagli

Collezione ALISEA LN MS INF DMT ORZ NRS NTL DML. tra rigore e originalità preziose soluzioni innovative

Collezione ALISEA LN MS INF DMT ORZ NRS NTL DML. tra rigore e originalità preziose soluzioni innovative Collezione ALISEA LN MS INF DMT ORZ NRS NTL DML tra rigore e originalità preziose soluzioni innovative Indice Modelli / Model Index LN... Pag. 4 MS... Pag. 8 INF... Pag. 22 DMT... Pag. 28 ORZ... Pag. 36

Dettagli

Plank Srl Via Nazionale 35 LAND I Ora (BZ) Tel Naoto Fukasawa Fax

Plank Srl Via Nazionale 35 LAND I Ora (BZ) Tel Naoto Fukasawa Fax LAND Naoto Fukasawa LAND Naoto Fukasawa LAND Naoto Fukasawa Con la seduta LAND, disegnata da Naoto Fukasawa, Plank amplia la collezione Outdoor. Un progetto caratterizzato da linee pure che cerca l equilibrio

Dettagli

Trekking. Trekking. Trekking

Trekking. Trekking. Trekking for Trekking Trekking Fiat Trekking è l evoluzione del modello già realizzato nelle precedenti stagioni da Compagnia Ducale e Officine 83 Style per Fiat. La nuova Trekking si distingue per i particolari:

Dettagli