Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza"

Transcript

1 Progetto Lino 100%

2 Progetto L in Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere mutevole che assume, con chiunque voglia creare da sé il proprio modello di porta. Ci piace chiamarlo così, semplicemente con il nome del materiale che lo caratterizza, perché sono state proprio le sperimentazioni sul tessuto di lino a rivelarci le sorprendenti potenzialità di questa fibra preziosa nel suo sodalizio con il vetro. o o100% PORTE IN VETRO STRATIFICATO E PURO LINO design Marcello Gennari progetto grafico Idea 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

3 i colori del lino bianco l grigio l arancio l rosso lino BIANCO A00 lino ARANCIO F01 lino GRIGIO B17 lino ROSSO E01 4 colori di tessuto alla base del progetto lino 100%. Due tinte corpose e vivaci, per osare abbinamenti di forte impatto, e due più rigorose ed eleganti per ottenere raffinati tono su tono. Il gioco cromatico si fa alchimia quando i colori del lino si miscelano alle tinte del vetro. 4 tinte di tessuto per 4 colori di vetro, sono 16 combinazioni cromatiche di grande efficacia, proposte sia per la finitura satinata che per quella trasparente. Passa di qui il concetto di flessibilità che sta alla base della produzione Cristal, ma che trova la sua più rappresentativa espressione in questo progetto. 16 combinazioni cromatiche per vestire Penelope ma applicabili anche a tutti quei modelli Cristal dove il lino è presente.

4 16 combinazioni cromatiche risultanti dall accostamento dei 4 colori di lino con i 4 colori del vetro stratificato di sicurezza e disponibili in versione satinata o trasparente lino ARANCIO F01 vetro sat. extrachiaro lino ARANCIO F01 vetro satinato lino ARANCIO F01 vetro sat. fumè lino ARANCIO F01 vetro sat. bronzo lino ROSSO E01 vetro sat. extrachiaro lino ROSSO E01 vetro satinato lino ROSSO E01 vetro sat. fumè lino ROSSO E01 vetro sat. bronzo lino BIANCO A00 vetro sat. extrachiaro lino BIANCO A00 vetro satinato lino BIANCO A00 vetro sat. fumè lino BIANCO A00 vetro sat. bronzo lino GRIGIO B17 vetro sat. extrachiaro lino GRIGIO B17 vetro satinato lino GRIGIO B17 vetro sat. fumè lino GRIGIO B17 vetro sat. bronzo

5 due materie una sola anima Una fusione perfettamente riuscita quella tra lino e vetro creata da Marcello Gennari per Cristal. Due materie così distanti per natura e composizione si mescolano in totale armonia, inventando uno stile, un gusto, una porta. Il risultato è un prodotto di design dal gusto contemporaneo, che eleva la porta da elemento strutturale a parte integrante dell arredamento. Lino e vetro, una trama evanescente che incontra la solida trasparenza del vetro.

6 Penelope E01-B in lino rosso con vetro satinato bronzo. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

7 Penelope A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

8 Penelope B17-B in lino grigio con vetro satinato bronzo. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

9 Progetto L ino 100% PORTE IN VETRO STRATIFICATO DECORATO E PURO LINO decorato Progetto lino 100% decorato. E il gioco continua aggiungendo a vetro e tessuto una ulteriore componente d eccezione: il decoro. Nella sua variante decorata, il progetto lino al 100% risponde con vivacità al desiderio crescente di circondarsi di decorazione, tendenza che sta producendo in questi anni, una vera rivoluzione del gusto. Presenze delicate realizzate da Cristal in questa formula incolore quasi fatta di vetro, i decori si fondono alla trama del lino senza il sopravvento di un entità sull altra, producendo un affascinante sinergia modulabile in 16 tonalità di colore. design Marcello Gennari decori preziosi che si fondono armoniosamente sulla superficie del vetro

10 Agorà in lino grigio con vetro satinato bianco visibile a pag. 44 del catalogo generale.

11 Arabesque in lino bianco con vetro satinato bianco visibile a pag. 42/43 del catalogo generale.

12 Arabesque F01-S in lino arancio con vetro satinato bianco. Variante del modello Arabesque visibile a pag. 42/43 del catalogo generale.

13 Decori sottili ma articolati in uno spazio ampio, diventano parte integrante del tessuto in un processo di arricchimento reciproco. Agorà, Arabesque, Donovan e Dulcinea nascono dall evoluzione di questo pensiero ma molte altre sono le combinazioni possibili. Alla raffinata base in tessuto del modello Penelope infatti, si possono affiancare decori dallo spirito innovativo come CLOE o grafici e incisivi come GHIBLI, ma molto efficace è anche l accostamento con le geometrie delle vetrate LEVAN- TINA e DEMETRA della collezione Altea e ROTONDO della collezione Pitagora. Prezioso è anche l abbinamento con il modello FLUTTI della collezione Picasso dipinta a pennello e con AMELIA della collezione Liberty. Lino e decoro. Ancora un intuizione che si rivela feconda, portando dinamismo a un prodotto già ricco di soluzioni e proposte e lasciando ampio spazio all iniziativa personale e alla creatività di ciascuno. decoro+lino una simbiosi possibile

14 Donovan E02-B in lino rosso con vetro satinato bronzo. Variante del modello Donovan visibile a pag. 33 del catalogo generale.

15 Donovan A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Donovan visibile a pag. 33 del catalogo generale.

16 Donovan A00-F in lino bianco con vetro satinato fumè. Variante del modello Donovan visibile a pag. 33 del catalogo generale.

17 Penelope A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

18 Penelope B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

19 Penelope E01-S in lino rosso con vetro satinato bianco. Variante del modello Penelope visibile a pag. 13 del catalogo generale.

20 Amelia B17-F in lino grigio con vetro satinato fumè. Variante del modello Amelia visibile a pag. 153 del catalogo generale.

21 Cloe E01-B in lino rosso con vetro satinato bronzo. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

22 Cloe E01-F in lino rosso con vetro satinato fumè. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

23 Cloe F01-S in lino arancio con vetro satinato bianco. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

24 Cloe B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Cloe visibile a pag. 40 del catalogo generale.

25 Dulcinea B17-B in lino grigio con vetro satinato bronzo. Variante del modello Dulcinea visibile a pag. 37 del catalogo generale.

26 Dulcinea B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Dulcinea visibile a pag. 37 del catalogo generale.

27 Selva F01-S in lino arancio con vetro satinato bianco. Variante del modello Selva visibile a pag. 8/9 del catalogo generale.

28 Selva B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Selva visibile a pag. 8/9 del catalogo generale.

29 Flutti A00-S in lino bianco con vetro satinato bianco. Variante del modello Flutti visibile a pag. 118 del catalogo generale.

30 Flutti B17-S in lino grigio con vetro satinato bianco. Variante del modello Flutti visibile a pag. 118 del catalogo generale.

31 Rotondo A00 in lino bianco decoro vetro extrachiaro e fondo vetro satinato bianco. Variante del modello Rotondo visibile a pag. 141 del catalogo generale.

32 Levantina A00 in lino bianco con vetro satinato fumè e vetro satinato bianco. Variante del modello Levantina visibile a pag. 79 del catalogo generale.

33 Demetra E01 in lino rosso con vetro satinato bronzo e inserti satinato bianco. Variante del modello Demetra visibile a pag.75 del catalogo generale.

34 Demetra A00 in lino bianco con vetro satinato bianco e inserti satinato fumè. Variante del modello Demetra visibile a pag. 75 del catalogo generale.

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

I colori del classico

I colori del classico I colori del classico Rosanna Paola Costanza 3 modelli classici per un programma che non conosce limiti di componibilità e finiture, Rosanna, Paola e Costanza racchiudono equilibrio classico e armonia

Dettagli

LAMPADE CREATIVE di Mariachiara Marzoli via Da Ponte Vittorio Veneto (Tv)

LAMPADE CREATIVE di Mariachiara Marzoli via Da Ponte Vittorio Veneto (Tv) LAMPADE CREATIVE di Mariachiara Marzoli via Da Ponte 31 31029 Vittorio Veneto (Tv) 345 3895813 chiara.marzoli@teletu.it www.artedellaluce.it VASI DI LUCE L incontro tra la passione per il colore e l amore

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

Tradizione e stile, per un gusto raffinato e intramontabile

Tradizione e stile, per un gusto raffinato e intramontabile Tradizione e stile, per un gusto raffinato e intramontabile Tradizione e stile per un gusto raffinato e intramontabile L amore per la tradizione e per il nostro passato hanno ispirato il ritorno a quello

Dettagli

SIBARI (CS) Tel. e Fax

SIBARI (CS) Tel. e Fax CATALOGO PORTE 1 THE ORIGINAL VERO LAMINATO L A M I N A T E D leporte chearredano 2 indice 02 original 07 easy 12 elegance 16 dynamics 19 infinity 26 harmony 30 sybaris 36 universal 40 kristallo 48 maniglie

Dettagli

555 colore: bianco opaco sherwood rosso H. 200 - L. 70 - P. 52

555 colore: bianco opaco sherwood rosso H. 200 - L. 70 - P. 52 NUOVE PROPOSTE 2016 NUOVE PROPOSTE 2016 Le nuove proposte Mobilduenne vogliono farsi interprete dello stile contemporaneo esprimendo la propria modernità attraverso l utilizzo di materiali, finiture e

Dettagli

porte per interni serramenti in legno

porte per interni serramenti in legno >> porte per interni >> serramenti in legno >> Garanzia di qualità Il certificato di qualità ISO 9001 rappresenta per SIMEONATO SERRAMENTI la logica conseguenza di una filosofia operativa da sempre rivolta

Dettagli

A YEAR OF COLORS EXTERIOR TOP COLLECTION

A YEAR OF COLORS EXTERIOR TOP COLLECTION A YEAR OF COLORS EXTERIOR TOP COLLECTION 365 A YEAR OF COLORS P. 6 AIR P. 8 INDUSTRIAL 365 A YEAR OF COLORS P. 10 SABLE P. 12 EPOQUE P. 14 LIBERTY P. 16 BRITISH P. 18 TUSCANY 2 3 365 A YEAR OF COLORS 365

Dettagli

linea trasparenza linea trasparenza

linea trasparenza linea trasparenza linea trasparenza Pareti divisorie fisse realizzate completamente in ACCIAIO INOX lucido o satinato e cristallo temperato 8 mm trasparente (disponibiltà cristalli colorati, acidati e riflettenti > Pag.

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

LA CERTEZZA DI RENDERVI UNICI

LA CERTEZZA DI RENDERVI UNICI Design e Mestiere LA CERTEZZA DI RENDERVI UNICI La certezza di rendervi unici! Questa è la nostra filosofia. Artigianato di qualità nell arredo e nel design. Impiegare tempo ed ingegno per realizzare qualcosa

Dettagli

L'elegante evoluzione del Classicismo.

L'elegante evoluzione del Classicismo. Home Srl Cucine Componibili Via III Settembre, 2 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy Tel. +39 0438 975155 Fax +39 0438 975332-975584 www.homecucine.it info@homecucine.it L'elegante evoluzione del Classicismo.

Dettagli

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa Concetti costruttivi che hanno radici nella tradizione e in sintonia con le memorie più vere della nostra cultura, amorevolmente mantenuti e proposti oggi come valori preziosi. Il legno di abete come espressione

Dettagli

slancio evolutivo Materiali contemporanei e scelte minimaliste trasformano e amplificano gli spazi lavorativi di un azienda bresciana.

slancio evolutivo Materiali contemporanei e scelte minimaliste trasformano e amplificano gli spazi lavorativi di un azienda bresciana. slancio evolutivo Materiali contemporanei e scelte minimaliste trasformano e amplificano gli spazi lavorativi di un azienda bresciana. 178 179 progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna

Dettagli

HOME DOMOTIC DESIGN CASA INTERATTIVA

HOME DOMOTIC DESIGN CASA INTERATTIVA CASA INTERATTIVA HOME DOMOTIC DESIGN Zenucchi arredamento presenta la casa domotica, inaugurata il 26 settembre 2008, nell innovativo spazio di Luzzana. 1800 mq di ampliamento, 200 mq di terrazza arredata,

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro

la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro la Passione e la Dedizione nella trasformazione del Vetro 18th St. - New York City - NY, USA 2 INDICE 4L esperienza nel vetro 6Stampa su Vetro 7 Edilizia 8Arredo Interni Nautico / Navale 10 Custom automotive

Dettagli

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ

AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ AZIENDA ARTIGIANA DI FINESTRE E PORTE DI ALTA QUALITÀ Produzione e design 100% Italiano Italian Market 2012 AZIENDA Immagine Porte è un azienda artigiana italiana che da molti anni opera con successo sul

Dettagli

ASOLO. Raffinate atmosfere del bianco

ASOLO. Raffinate atmosfere del bianco ASOLO Raffinate atmosfere del bianco Asolo ricrea nell ambiente uno stile raffinato ed elegante fatto di dettagli e di scelte coerenti, dove la tradizione si esprime in uno stile morbido e caldo, rassicurante

Dettagli

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero

Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Collezioni Top Floor e Sughero Fai un passo AVANTI. vivo mmvivo vero 7 8 mm Collezioni Top Floor e Sughero Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Fai un passo AVANTI. Nuovo confort. Nuova tecnologia. Nuovi decori. Reinventa

Dettagli

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI RIVESTIMENTI PER INTERNI ED ESTERNI Euwork Living è frutto della capacità aziendale di fondere innovazioni estetiche e alta tecnologia costruttiva

Dettagli

Fotovoltaico Innovativo Integrato. Moduli fotovoltaici su misura per integrazione architettonica

Fotovoltaico Innovativo Integrato. Moduli fotovoltaici su misura per integrazione architettonica Fotovoltaico Innovativo Integrato Moduli fotovoltaici su misura per integrazione architettonica Solar architecture is not about fashion, it is about survival Norman Foster Fotovoltaico Innovativo Integrato

Dettagli

PARETI FACCIATE & BALAUSTRE CONTRACT. grey. grey

PARETI FACCIATE & BALAUSTRE CONTRACT. grey. grey GEOMETRIC COLLECTION NATURAL COLLECTION FABRIC COLLECTION Vetro per architettura e interiors di alta qualità, decorato da moderni pattern realizzati in satinatura su uno o su entrambi i lati della lastra.

Dettagli

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi

Vescom: un introduzione. rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom: un introduzione rivestimenti murali tessuti d arredamento tessuti per tende e tendaggi Vescom, una scelta ovvia! adatti al contract disegni esclusivi funzionali duraturi resistenti al fuoco e sicuri

Dettagli

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere L immagine secondo Urmet Il piacere di scegliere Dedicato a chi ama scegliere e abbinare anche il citofono e videocitofono al proprio stile di arredo. Urmet propone 4 nuove linee, 4 prodotti curati nei

Dettagli

Foglio1. Brand NomeProdotto Descrizione Quantita Materiale Colore Tognana Fontebasso - Piatto piano My Life Turchese Diametro 25 cm

Foglio1. Brand NomeProdotto Descrizione Quantita Materiale Colore Tognana Fontebasso - Piatto piano My Life Turchese Diametro 25 cm Brand NomeProdotto Descrizione Quantita Materiale Colore Fontebasso - Piatto piano My Life Turchese Diametro 25 cm Set composto da 6 piatti piani della coloratissima linea My Life, in pregiata porcellana.

Dettagli

L amore e la cura del particolare

L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare 2 La Baden Bauen in questi anni ha maturato una notevole esperienza nel settore, riuscendo così ad intuire le necessità che si prospettano

Dettagli

56 Armadio collezione Opera con cabina spogliatoio angolo 57. Home

56 Armadio collezione Opera con cabina spogliatoio angolo 57. Home 56 Armadio collezione Opera con cabina spogliatoio angolo 57 58 Armadio collezione Opera Bombé Letto GIANO (con box contenitore) 59 La collezione Opera è anche una serie di elementi speciali, quali moduli-ponte

Dettagli

time SISTEMI GIORNO ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno ALPE Arredamenti www.alpe.it

time SISTEMI GIORNO ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno ALPE Arredamenti www.alpe.it giorno & notte www.alpe.it Alpe Arredamenti s.r.l. Via Seneca, 4 33089 Villotta di Chions (PN) Italy Tel. 0434 630036 Fax 0434 630508 ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno SISTEMI GIORNO time ALPE Arredamenti

Dettagli

AEGUSA 2001 LA MIGLIOR RISERVA DI MARSALA FLORIO DEL PRIMO DECENNIO DEL NUOVO SECOLO:HERITAGE E INNOVAZIONE

AEGUSA 2001 LA MIGLIOR RISERVA DI MARSALA FLORIO DEL PRIMO DECENNIO DEL NUOVO SECOLO:HERITAGE E INNOVAZIONE AEGUSA 2001 LA MIGLIOR RISERVA DI MARSALA FLORIO DEL PRIMO DECENNIO DEL NUOVO SECOLO:HERITAGE E INNOVAZIONE Nelle secolari Cantine Florio viene scelta la migliore Riserva di marsala di ogni decennio ed

Dettagli

LISTINO PREZZI AL PUBBLICO febbraio.2011

LISTINO PREZZI AL PUBBLICO febbraio.2011 info@bluestein.it www.bluestein.it Sede Legale e A.va: Via Roma, 26 24011 Almè (Bg) ITALY società unipersonale T. +39 035.63 79 52 fax. +39 035. 54 71 267 LISTINO PREZZI AL PUBBLICO febbraio.2011 tasse

Dettagli

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa.

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. Anteprima Modern & Glamour KITCHEN Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. NovIta Due collezioni e un sistema maniglia La cucina ha un nuovo ritmo La forma è armonica, in rilievo sul

Dettagli

Collezione ALISEA LN MS INF DMT ORZ NRS NTL DML. tra rigore e originalità preziose soluzioni innovative

Collezione ALISEA LN MS INF DMT ORZ NRS NTL DML. tra rigore e originalità preziose soluzioni innovative Collezione ALISEA LN MS INF DMT ORZ NRS NTL DML tra rigore e originalità preziose soluzioni innovative Indice Modelli / Model Index LN... Pag. 4 MS... Pag. 8 INF... Pag. 22 DMT... Pag. 28 ORZ... Pag. 36

Dettagli

VETRO STRUTTURALE STORIA AZIENDALE ACCESSORI UFFICIO CUCINA SOGGIORNO SCALE/PARAPETTI BAGNO SHOWROOM

VETRO STRUTTURALE STORIA AZIENDALE ACCESSORI UFFICIO CUCINA SOGGIORNO SCALE/PARAPETTI BAGNO SHOWROOM VETRO STRUTTURALE: Il vetro è un materiale che possiede eccezionali caratteristiche intrinseche che sono trasparenza e resistenza strutturale. Architetti contemporanei e noti designers ricercano sempre

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti.

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti. B(ee)Acoustic 02 B(ee)Acoustic* è una lampada che abbandona i freddi materiali tecnici per accogliere la sofisticata tecnologia LED in un involucro caldo : la fibra di legno. Un supporto prodotto con processi

Dettagli

Mobili bagno: stile classico o moderno?

Mobili bagno: stile classico o moderno? Mobili bagno: stile classico o moderno? CuDriEc 16 aprile, 2016 Quando si tratta di arredare il bagno la scelta riguarda essenzialmente se optare per i mobili bagno stile classico o moderno. La stanza

Dettagli

O C C H I A L I P E R L E T T U R A. Kit 2014 Collections. Qualità che cattura lo sguardo www.industrieottiche.it - www.corpootto.

O C C H I A L I P E R L E T T U R A. Kit 2014 Collections. Qualità che cattura lo sguardo www.industrieottiche.it - www.corpootto. O C C H I A L I P E R L E T T U R A Documentazione interna per rete di vendita. Kit 2014 Collections Qualità che cattura lo sguardo O C C H I A L I P E R L E T T U R A 25, 90 cad. 19, 90 cad. prezzo consigliato

Dettagli

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016

Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 Complementi per arredare e arricchire la casa con particolari dalle forme, colori e materiali nuovi. Ed. 04/2016 novità 2016 n Ganci STICK&GO Art. 3114/22x1 - Dim.: 47x60x21 mm - Portata 3 kg Art. 3114/22x2

Dettagli

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress Dal 12 al 15 aprile 2016 in occasione della Tortona Design Week di Milano, il Gruppo imprenditoriale Impress presenterà un nuovissimo

Dettagli

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch Pura: dall alluminio a Minergie La porta alzante scorrevole CP 155-LS è pura... in assoluto Pura significa essenziale,

Dettagli

lovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreensee

lovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreensee modà begreen non é una moda collection lovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreenseegreengogreensaygreenlovegreensee unconventional GREEN

Dettagli

ZERO4 MARMO. architettura per il bagno

ZERO4 MARMO. architettura per il bagno ZERO4 MARMO architettura per il bagno MARMO ZERO4 Una finitura speciale porta la straordinaria presenza del marmo in 3 tonalità intramontabili all interno del bagno contemporaneo. Materiali resistenti

Dettagli

Intimo e Nail Art [ Proposte

Intimo e Nail Art [ Proposte Intimo e Nail Art [ Proposte La collezione Intimo 2008 di Parah è un inno alla seduzione femminile esaltata dalla nail art proposta da U&B. Per un effetto che lasci l amante... senza parole 51 Nail art

Dettagli

LINEA INFORMA LA PENSILINA TUTTO VETRO GRAN SASSO, SFERA E CLOCK: LE ALTRE PENSILINE DELLA FAMIGLIA.

LINEA INFORMA LA PENSILINA TUTTO VETRO GRAN SASSO, SFERA E CLOCK: LE ALTRE PENSILINE DELLA FAMIGLIA. www.faraone.it INFORMA 03/201312 LINEA LA PENSILINA TUTTO VETRO P. 10/11 GRAN SASSO, SFERA E CLOCK: LE ALTRE PENSILINE DELLA FAMIGLIA. P. 14/15 SPECIALI NELLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI SU MISURA. 2 3 MASSIMA

Dettagli

Archipelago D502. Monica Förster.12

Archipelago D502. Monica Förster.12 Monica Förster.12 INTRO DESIGNER Archipelago D502 è un sistema di sedute imbottite disegnato da Monica Förster Design Studio per Tecno. La composizione di un paesaggio di piccole isole ora accostate o

Dettagli

Sala professori. La sala professori. Uno spazio necessario per un regolare svolgimento del lavoro nella scuola;

Sala professori. La sala professori. Uno spazio necessario per un regolare svolgimento del lavoro nella scuola; Sala professori La sala professori. Uno spazio necessario per un regolare svolgimento del lavoro nella scuola; un luogo di incontro, ma anche di raccoglimento. In questo spazio si vivono momenti importanti

Dettagli

oxa COLLEZIONE STILE classic

oxa COLLEZIONE STILE classic oxa COLLEZIONE STILE classic FONTANOT _ COLLEZIONE OXA Erano gli anni 70 quando Albini & Fontanot iniziò un grande percorso di rinnovamento per trasformare la scala, prodotto tipicamente artigianale, in

Dettagli

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni.

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni. XXXXXXXXXX L AZIENDA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx BRITISH FIRES È IL PIACERE DI PORTARE IL FUOCO OVUNQUE. Un camino incastonato nel vetro, o appeso a una parete come opera d arte, ci affascina e ci attrae

Dettagli

DEROSIS. lookbook 2013/14. selection

DEROSIS. lookbook 2013/14. selection DEROSIS lookbook 2013/14 selection Creazioni che nascono solo grazie ai migliori pellami ed artigiani d Italia Vi presento la mia passione Mi chiamo Ida De Rosis e desidero presentarvi le mie creazioni.

Dettagli

esse L ANIMA DELLE PORTE

esse L ANIMA DELLE PORTE L ANIMA DELLE PORTE Porte da scoprire. Da sfiorare, con le mani e con gli occhi, per assaporare la sensazione del materiale che le plasma. Il calore delle essenze, la lucentezza del vetro, gli infiniti

Dettagli

LE ARMONIE LE ARMONIE

LE ARMONIE LE ARMONIE A LE ARMONIE C O L L E Z I O N E A LE ARMONIE D O R I C A C O L L E Z I O N E D O R I C A PAGINA 3-3 0 C O L L E Z I O N E D O R I C A C O L L E Z I O N E Dichiarazioni sottointese che testimoniano E L

Dettagli

CHRISTIAN DIOR Haute Couture, 21 gennaio 2013

CHRISTIAN DIOR Haute Couture, 21 gennaio 2013 CHRISTIAN DIOR Haute Couture, 21 gennaio 2013 Dior presenta una magnifica ed indimenticabile collezione di Haute Couture circonfusa di grazia, inarrivabile eleganza e sorprendente modernità. Un saggio

Dettagli

INDICE. Introduzione...04. Mod. RADA...06. Mod. TESLA... 16. Mod. SLIM... 34. Mod. PANIX VETRO...46. Mod. PANIX... 54. Mod. PANIX VETRO...

INDICE. Introduzione...04. Mod. RADA...06. Mod. TESLA... 16. Mod. SLIM... 34. Mod. PANIX VETRO...46. Mod. PANIX... 54. Mod. PANIX VETRO... INDICE Introduzione...04 Mod. RADA...06 Mod. TESLA... 16 Mod. SLIM... 34 Mod. PANIX VETRO...46 Mod. PANIX... 54 Mod. PANIX VETRO... 62 Mod. YNCISA... 70 Mod. EQUA...72 Mod. DADO...74 Mod. DIOR... 78 Mod.

Dettagli

Sistema modulare massima CREATIVITÀ.

Sistema modulare massima CREATIVITÀ. Sistema modulare massima CREATIVITÀ. WALLNEXT è una nuova opportunità per progettare l arredo di interni, e non solo; elementi decorativi che consentono anche di ripartire gli spazi con lo stesso principio

Dettagli

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it I portaconfetti in tessuto possono essere realizzati con le stoffe in cotone, in lino,

Dettagli

TENDENZE MODA GIOVANE: Marzo 2003

TENDENZE MODA GIOVANE: Marzo 2003 TENDENZE MODA GIOVANE: Marzo 2003 Ci scusiamo per la qualità non ottimale delle immagini, il cui pregio è di essere facilmente stampabili. Per immagini in un formato più grande e con una migliore definizione,

Dettagli

Porte, vetrate e specchi

Porte, vetrate e specchi Porte, vetrate e specchi MIRANO - VENEZIA Vetreria Miranese Favorido srl - Mirano (VE) LA TRASPARENZA COME MISSION La trasparenza del vetro come la trasparenza del rapporto con i nostri clienti: è dal

Dettagli

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina

ideal cucine LineA ritrovarsi in cucina ideal cucine LineA NATURA ritrovarsi in cucina NATURA Deciso ed autentico La classicità delle forme incontra la raffinatezza del design; carichi di promesse, pragmatismo e spensieratezza si svelano. Come

Dettagli

Lovebird Apartment. At Home!

Lovebird Apartment. At Home! Lovebird Apartment Casa giovane, Milano Progetto d interni Nomade Architettura Interior Design Testo di Laura Sorlini Photo di Gregory Abbate Nel cuore della Chinatown milanese una giovane professionista

Dettagli

www.archigrafcreativepartners.it www.archigrafcreativepartners.it - Orologio da tavolo - L Orologio Bianco L Orologio Rosso Depositato presso ADI Associazione per il Disegno Industriale Registro dei Progetti

Dettagli

STRATIGRAFIA 1 STRATIGRAFIA 2

STRATIGRAFIA 1 STRATIGRAFIA 2 STRATIGRAFIA 1 Piano terra, stanza sinistra, parete sinistra, h. dal suolo 1,25 mt. A: strato verde più recente su tutte le pareti B,C,: strati (almeno 4) composti da tinta a base di calce; si presentano

Dettagli

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, 10126 Torino Tel. 011 664 2000 http://www.nh-hotels.it/hotel/nh-torino-lingotto-congress Collegato al centro congressi del Lingotto e a un complesso di

Dettagli

S.r.l. presenta. la firma al tuo arredo di qualità.

S.r.l. presenta. la firma al tuo arredo di qualità. S.r.l. presenta la firma al tuo arredo di qualità. Design, Stefano Villaggi 2012 NUOVA NEON RADELME SRL PIACENZA Nuova Neon Radelme srl ha sviluppato, al suo interno, una nuova linea di prodotti dedicata

Dettagli

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO Decorazioni di design associate a tecnologia funzionale - questo è KADECO. Con questa filosofia siamo leader tra i produttori di sistemi di protezione

Dettagli

Catalogo Prodotti Tebro. Collezione Ricami

Catalogo Prodotti Tebro. Collezione Ricami Catalogo Prodotti Tebro Collezione Ricami Content Ricamo Acanto 3 Ricamo Mosaico 9 Ricamo Treccia 13 Ricamo Amalfi 17 Ricamo Grata 23 Ricamo Molla 27 Ricamo Corda 31 Ricamo Fiorellino 37 Codici Colori

Dettagli

din Design in, Fuorisalone 2015 Promote Design

din Design in, Fuorisalone 2015 Promote Design -1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE Nome e cognome / Nome del gruppo GATTO MATTO DESIGN Città Sant Elia Fiumerapido Provincia Frosinone Biografia Gatto Matto Design è uno studio di design fondato nel 2012 da Barbara

Dettagli

FACCIATE & BALAUSTRE CONTRACT. clear. grey

FACCIATE & BALAUSTRE CONTRACT. clear. grey DecorFlou DecorFlou è il vetro satinato per eccellenza: elegante, versatile e resistente. Soluzione ideale per molteplici applicazioni nel settore dell architettura e dell arredamento in cui la luce è

Dettagli

COLLEZIONI ALTEA E PITAGORA - VETRATE DI GUSTO CONTEMPORANEO

COLLEZIONI ALTEA E PITAGORA - VETRATE DI GUSTO CONTEMPORANEO COLLEZIONI ALTEA E PITAGORA - VETRATE DI GUSTO CONTEMPORANEO When light and material combine to create blocks of brightness within the space of a door, Altea and Pitagora s fine workmanship comes into

Dettagli

Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles

Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles Vetronica meets grey Finland wood with stone backs and tiles La natura è fonte infinita di ispirazione, con il suo fascino e la sua equilibrata semplicità. La ricerca estetica e tecnica che dà origine

Dettagli

petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com

petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com INDICE PER IL BAGNO PAG Adele... 2-23 Cosmea... 25-36 Mango... 37-46 Lotus... 47-56 Cube...

Dettagli

L amore per le cose buone

L amore per le cose buone L amore per le cose buone LA NOSTRA STORIA SEGNI DISTINTIVI Nel 2011 è scoccata la scintilla. La mia vita in quel periodo è stata segnata da una grande difficoltà e la voglia di reagire mi ha portato a

Dettagli

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e

C o l l e z i o n e T a s c a P r e s t i g e Collezione Tasca Prestige Collezione Tasca Prestige ORO 18kt Capital Collezione Prestige, segnatempo raffinati ed affascinanti animati da calibri meccanici a carica manule o più semplicemente da movimenti

Dettagli

ProRes. Protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti Ante a libro, ante scorrevoli, pareti divisorie

ProRes. Protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti Ante a libro, ante scorrevoli, pareti divisorie ProRes Protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti Ante a libro, ante scorrevoli, pareti divisorie Novità 2016 ProRes resistente alle intemperie. nel rispetto delle risorse naturali. nel rispetto delle

Dettagli

Jersey di cotone biologico per le t-shirt di Craft Aid, con scollo a barchetta

Jersey di cotone biologico per le t-shirt di Craft Aid, con scollo a barchetta ABBIGLIAMENTO La nuova collezione Primavera/Estate dedica un attenzione tutta particolare alla persona, studiando proposte che stimolano la creatività, citando le mode contemporanee ma senza uniformarvisi

Dettagli

FREEPRESS #22 MAR/APR 10 PEIA ASSOCIATI ROME CAVALIERI LUCA NICHETTO ARABESCHI DI LATTE MOAB80 LAGACIÒ KITCHEN LAB

FREEPRESS #22 MAR/APR 10 PEIA ASSOCIATI ROME CAVALIERI LUCA NICHETTO ARABESCHI DI LATTE MOAB80 LAGACIÒ KITCHEN LAB FREEPRESS #22 MAR/APR 10 PEIA ASSOCIATI ROME CAVALIERI LUCA NICHETTO ARABESCHI DI LATTE MOAB80 LAGACIÒ KITCHEN LAB 7 PAROLE STUDIO DI ARCHITETTURA 11 PER Intervista di Antonia Marmo Photo Courtesy Peia

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

La balaustra dal design minimale è un prodotto eccezzionale di QUALITA' tutta italiana e certificata da PROGETTO OMBRA MILANO.

La balaustra dal design minimale è un prodotto eccezzionale di QUALITA' tutta italiana e certificata da PROGETTO OMBRA MILANO. la crisi è la migliore benedizione che ci può accadere, tanto alle persone quanto ai paesi, poiché questa porta allo sviluppo personale e ai progressi. Crisis is the best blessing that could ever happen,

Dettagli

Fiore da appendere. Materiale: cartoncino liscio rosa e verde, cartoncino giallo, acquerelli, colla, forbici.

Fiore da appendere. Materiale: cartoncino liscio rosa e verde, cartoncino giallo, acquerelli, colla, forbici. Fiore da appendere Materiale: cartoncino liscio rosa e verde, cartoncino giallo, acquerelli, colla, forbici. Utilizzando il modello ritagliate i pezzi e componete la decorazione. Prima di incollare il

Dettagli

Cementine e Graniglie antiche

Cementine e Graniglie antiche Cementine e Graniglie antiche Il Nuovo è materia pura. Il Tempo è artista e opera sulla materia con esperienza, valore aggiunto. Una passione per l antico Contini Vittorio è una azienda nata nel 1993 dalla

Dettagli

La stufa non è concepita unicamente per

La stufa non è concepita unicamente per Le stufe artistiche Cerampiù La stufa non è concepita unicamente per riscaldare, ma è un elemento importante nella decorazione e arredamento, in grado di personalizzare ed arricchire ogni ambiente. stufe

Dettagli

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet

tesa 4280. Nastro adesivo da imballaggio comet tesa fa parte del gruppo Beiersdorf ed è uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti e sistemi autoadesivi per l industria, il commercio ed il largo consumo. La NASTA commercializza da molti

Dettagli

capri, luogo unico al mondo, è lo scenario da sogno che ci ha ispirato nella realizzazione dei nostri prodotti.

capri, luogo unico al mondo, è lo scenario da sogno che ci ha ispirato nella realizzazione dei nostri prodotti. Peccati di Capri srl via Carducci 42, 80121 Napoli catalogo prodotti capri, luogo unico al mondo, è lo scenario da sogno che ci ha ispirato nella realizzazione dei nostri prodotti. +39 081 417650 tel +39

Dettagli

Primavera / Estate PRODOTTO ITALIANO

Primavera / Estate PRODOTTO ITALIANO Primavera / Estate 2016 PRODOTTO In occasione della collezione Primavera Estate 2016 Davema vi presenta l innovativa linea Lipwalk. 100% made in Italy è realizzata con prodotti naturali in grado di regalare

Dettagli

Spazio per la libertà di creare

Spazio per la libertà di creare mooia Spazio per la libertà di creare Tendenze e soluzioni che aprono nuove possibilità nella creazione di interni di alta classe: con mooia nascono ambientazioni che si differenziano per il design originale.

Dettagli

L unico limite è l immaginazione

L unico limite è l immaginazione PURA LAVORAZIONE ITALIANA L unico limite è l immaginazione Gamma cantine GAMMA COLOR La colorazione di ogni cantinetta vino della gamma Color può essere personalizzata in ogni dettaglio. Si può scegliere

Dettagli

PIATTI DOCCIA. design Claudio Corbella. Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm

PIATTI DOCCIA. design Claudio Corbella. Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm intro e docce HOME 6 2 2015 _Layout 1 09/02/15 10:32 Pagina 91 PIATTI DOCCIA design Claudio Corbella Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm 91 NOVITA 2015 Piatti doccia Scultura Scultura: la nuova

Dettagli

Eleganza e relax si uniscono alla bellezza del paesaggio, in una villa familiare al confine tra due paesi bresciani.

Eleganza e relax si uniscono alla bellezza del paesaggio, in una villa familiare al confine tra due paesi bresciani. Nel mezzo d el cammin... di una verde valle. progetto d interni far arreda ph eros mauroner testo anna zorzanello Eleganza e relax si uniscono alla bellezza del paesaggio, in una villa familiare al confine

Dettagli

STRAND RODOLFO DORDONI 2014

STRAND RODOLFO DORDONI 2014 STRAND RODOLFO DORDONI 2014 1 3 Strand, una serie di madie dal segno raffinato, dove soluzioni tecnologiche all avanguardia si sposano con l uso attento di materiali diversi. Tra le più significative:

Dettagli

Falegnameria. F.lli Picco. dal Catalogo portoncini d'ingresso

Falegnameria. F.lli Picco. dal Catalogo portoncini d'ingresso Falegnameria F.lli Picco dal 1970 Catalogo portoncini d'ingresso PORTONCINI D INGRESSO 8 Essenza: Compensato marino mogano okoumè Elementi cassa massicci mogano okoumè Tinta: Laccato bianco RAL 9010 Vetro:

Dettagli

presenta le novità di gennaio 2014

presenta le novità di gennaio 2014 presenta le novità di gennaio 2014 Dialma Brown nasce nel 2007 dalla quarantennale esperienza di Marchi Group. L arredamento Dialma Brown è pensato ad un nuovo modo di vivere la casa, fatto di emozioni,

Dettagli

Confezioni regalo originali

Confezioni regalo originali Confezioni regalo originali Cod. 51.23.12 Casetto in legno anticato bianco con decoro barocco. Misura : cm 23x16x10 H Da 2 PEZ. 7,57 al pez Da 6 PEZ. 6,81 al pez Da 16 PEZ. 6,06 al pez Cod. 80.11.35 Profumatore

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

Tende da sole Griesser. Opal Design II

Tende da sole Griesser. Opal Design II Tende da sole Griesser. Opal Design II 2 Opal Design II Opal Design II La tenda da sole a cassonetto Opal Design II convince grazie a un design classico senza tempo unito a una tecnica esemplare. Concepita

Dettagli

ERBARIO/VAGABONDA Tipico stile provenzale per Erbario e Vagabonda, tendaggi dal tocco morbido e dall aspetto compatto, disponibili in due varianti di

ERBARIO/VAGABONDA Tipico stile provenzale per Erbario e Vagabonda, tendaggi dal tocco morbido e dall aspetto compatto, disponibili in due varianti di E di ispirazione parigina la nuova collezione primavera-estate 2013 proposta da CTA. Il concept è influenzato, infatti, dalla figura della celeberrima scrittrice francese Colette ( Sidonie-Gabrielle Colette),considerata

Dettagli

Il piccolo Nemo. 1.I pesci dell' acquario, così vivaci nei. 2.Per questo progetto ho scelto il MATERIALI

Il piccolo Nemo. 1.I pesci dell' acquario, così vivaci nei. 2.Per questo progetto ho scelto il MATERIALI Il piccolo Nemo Creazione di ERNESTINA GALLINA WWW.PIETREVIVE.IT MATERIALI COLORI ACRILICI : Nero, Bianco, Rosso, Giallo o oro PENNELLI : Piatto medio, piccolo e medio a punta tonda, pennello da scrittura

Dettagli

Selezione novità presenti all interno del cd:

Selezione novità presenti all interno del cd: Il classico che si fonde al contemporaneo, il vintage che si mischia al moderno Dialma Brown rispecchia il mondo attuale ovvero un luogo multietnico, caratterizzato da mille sfaccettature, da usi e costumi

Dettagli

OCCASIONI DELLA SETTIMANA

OCCASIONI DELLA SETTIMANA OCCASIONI DELLA SETTIMANA Offerta valida dal 25 al 29 Luglio 2016 o fino ad esaurimento scorte. Per ordinare i prodotti di questa offerta: andare sul nostro sito di E-commerce www.outletdellufficio.it

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli