IL TUO NEGOZIO INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.ink3.it IL TUO NEGOZIO INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti"

Transcript

1 IL TUO NEGOZIO INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

2 Chi siamo INK3 si propone sul mercato nel 2006 come azienda specializzata nella vendita di cartucce e toner per stampanti arrivando a servire oltre 240 mila di consumatori su tutto il territorio nazionale. L affidabilità e la sicurezza del nostro brand è garantita dalla qualità dei nostri prodotti e dall efficienza della nostra organizzazione aziendale. Il sistema franchising INK3 agevola l affiliato con un programma ben definito di assistenza, comunicazione e gestione commerciale.

3 I nostri valori QUALITA INKOMPARABILE Sulla qualità dei suoi prodotti INK3 non ha dubbi ed è per questo che offre due anni di garanzia su ogni acquisto. La qualità per INK3 significa ricerca e controllo dei materiali e di tutte le fasi di lavorazione per mantenere altissimo lo standard della sua proposta. RISPARMIO INKREDIBILE Le cartucce INK3 sono fatte per le maratone. Imbattibili sulle lunghe distanze, garantiscono prestazioni eccellenti e una durata straordinaria. Perché negli sprint sono bravi tutti, ma il risparmio si calcola nel tempo. AMBIENTE INKONTAMINATO Per INK3 i materiali, a partire dagli inchiostri, devono essere buoni oggi e migliori domani. Devono avere un minimo impatto ambientale ma soprattutto essere attenti alle tematiche ecologiche. Che si tratti di cartucce compatibili o di toner, di TTR o di nastri per stampanti ad aghi, di carta o di articoli di cancelleria, la firma INK3 garantisce affidabilità ed efficienza senza paragoni.

4 Risparmio garantito INK3 dunque garantisce un risparmio che coniuga prestazioni e durata e che, se per il consumatore finale può toccare l 80%, per l affiliato si traduce in una vera e propria partnership commerciale sicura e competitiva. Senza dimenticare il mantenimento di un ambiente sano e incontaminato, perché non avrebbe senso fare un ottimo lavoro a scapito dell unico pianeta sul quale viviamo. Prodotti a minimo impatto ambientale, estrema attenzione alle tematiche ecologiche e campagne di informazione e sensibilizzazione a sostegno del riciclaggio e della raccolta differenziata. Questa la sfida al mercato di INK3, dove la professionalità prende il posto dell azzardo e la certezza dei risultati è l asso nella manica per vincere la concorrenza. Questi i 3 principi dai quali INK3 è partita e sui quali non ammette patteggiamenti.

5 Perché scegliere il franchising Perché oggi è il modo più semplice di mettersi in proprio riducendo al minimo i rischi. Perché avere il supporto di un gruppo forte, organizzato e già ben strutturato sul territorio offre una garanzia sulla possibilità di vedere fruttare l'investimento iniziale nel più breve tempo possibile. Perché i franchisor offrono formazione e assistenza per lo start-up, così da iniziare l'attività con i migliori presupposti e con le conoscenze specifiche necessarie. Perché un franchisee beneficia in termini di visibilità sul mercato della riconoscibilità nazionale del marchio al quale scegliere di affiliarsi, avvalendosi di tutte le scelte di comunicazione, pubblicità e promozione programmate dall'azienda madre.

6 Perché INK3 Perché il settore è in forte espansione e tutti gli indicatori economici confermano un trend positivo che si avvia a crescere in modo esponenziale nei prossimi anni. Perché l'offerta della GDO non è competitiva in termini di qualità, gamma e prezzo, mentre uno spazio specializzato risponde meglio alle esigenze di un consumatore sempre più smaliziato ed esigente, che oltre alla convenienza chiede qualità, competenza, e la possibilità di essere guidato nelle sue scelte da personale qualificato ed esperto. Perché INK3 propone una vasta gamma di prodotti e servizi studiati per soddisfare i bisogni della clientela, garantendo la più appagante esperienza d'acquisto e la certezza di un connubio perfetto tra convenienza e qualità.

7 Perché l'imprenditore che sceglie di diventare un affiliato INK3 non è mai lasciato solo. Al contrario, la formula vincente sperimentata negli anni dall'azienda promuove il concetto di workgroup, innescando un processo regolare di feedback tra il franchisee e lo staff INK3, che resta costantemente a disposizione per ottimizzare la gestione dei punti vendita. Perché ogni affiliato partecipa a un approfondito programma di formazione, finalizzato alla divulgazione e all'acquisizione del know-how indispensabile alla preparazione di consulenti esperti nel poliedrico mondo dei consumabili per la stampa. Perché tutti gli interventi legati alla promozione e alla pubblicità sono coordinati a livello centrale, in modo da avere un ritorno di immagine immediato e su scala nazionale grazie al supporto di un team di esperti nelle attività di marketing e comunicazione.

8 I nostri prodotti CARTUCCE INKJET Qualità e risparmio sono sinonimi dei prodotti INK3. Tutte le cartucce inkjet INK3 garantiscono la stessa durata e la stessa qualità dei prodotti originali, fornendo tutti i modelli presenti sul mercato, anche quelli più obsoleti. Guardando l aspetto economico, con tutte le cartucce inkjet INK3 si riesce a risparmiare fino al 70% rispetto all originale. CARTUCCE LASER Le cartucce laser INK3 sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo, vengono lavorate con materiali nuovi per garantire il massimo della qualità e aumentarne la durata rispetto alle originali. Con le cartucce laser INK3, inoltre, si riesce a risparmiare fino al 50% rispetto ai prodotti originali. Risparmio e qualità, sono questi dunque i principali motivi che spingono i nostri clienti ad affidarsi ai negozi INK3, dove trovano anche un ottimo supporto tecnico alla vendita. In più in ogni punto vendita è presente un contenitore ECOBOX per la raccolta e lo smaltimento delle cartucce esauste, servizio che ci consente di effettuare ulteriori sconti a tutti i clienti che consegnano cartucce vuote.

9 KIT DI RICARICA Gli inchiostri INK3 sono da sempre uno dei migliori prodotti presenti sul mercato delle ricariche di cartucce inkjet e permettono di ottenere delle stampe corrispondenti a quelle ottenute con inchiostri originali e di abbattere i costi di stampa fino all 80%. Ricaricare una cartuccia inkjet con i nostri Refill-Kit è molto più facile di quanto si possa pensare: basta una siringa, un flacone d inchiostro e un po di praticità. E comunque gli addetti dei negozi INK3 sono sempre pronti a mettere la loro esperienza al servizio degli utenti e di chiunque abbia bisogno di assistenza. TTR - NASTRI I punti vendita INK3 hanno a disposizione una gamma completa di compatibili per nastri per stampanti a aghi, TTR per fax a trasferimento termico, e toner kit per fotocopiatori. Anche su questi prodotti, vecchi o nuovi che siano, ogni punto vendita garantisce la disponibilità e la massima qualità.

10 CARTUCCE ORIGINALI Oltre a tutti i prodotti a marchio INK3 nei nostri negozi troverai le cartucce originali di qualsiasi marca e modello, anche delle stampanti più obsolete. Se hai una vecchia stampante e non intendi cambiarla ma non riesci a reperire le cartucce contatta uno dei nostri negozi INK3. CARTE NORMALI E SPECIALI Insieme alle cartucce, la carta è uno dei punti di forza dei negozi INK3, disponibile in vari formati e grammature. La nostra linea di carte fotografiche e patinate è studiata per garantire stampe di assoluta qualità. Gli affiliati INK3, mettendo a tua disposizione competenza e professionalità, ti guidano sempre alla scelta del tipo di carta fotografica più adatta alle tue esigenze di stampa. STAMPANTI Nei nostri negozi troverai sempre personale qualificato e specializzato che ti consiglierà la stampante più adatta alle tue esigenze. Inoltre sul nostro e-commerce potrai risparmiare grazie alle fantastiche offerte del mese.

11 I nostri servizi STAMPA DIGITALE Oggi ogni negozio INK3 rappresenta la scelta ideale per chi voglia stampare le proprie immagini digitali su qualunque supporto. Che si tratti di grafici, di gadget, di documenti di lavoro o delle fotografie delle vostre vacanze, l'altissima professionalità e la tecnologia a disposizione nei punti vendita INK3 vi garantirà risultati eccellenti con tempi e costi sempre contenuti. FAX E FOTOCOPIE Un piccolo centro servizi a vostra disposizione: fax e fotocopie non sono più un problema! ASSISTENZA TECNICA Personale qualificato sarà sempre a vostra disposizione per risolvere qualunque problema di stampa e per consigliarvi il prodotto compatibile che meglio risponde alle vostre esigenze. I nostri centri inoltre offrono un servizio di assistenza sulle vostre stampanti.

12 GARANZIA Ogni prodotto INK3 è sottoposto a rigorose verifiche di qualità per offrirvi i migliori risultati e i prezzi più competitivi. Per questo motivo, tutti i prodotti commercializzati a marchio INK3 sono coperti da una garanzia di 2 anni, una certificazione inequivocabile di una qualità sempre elevata. ECOBOX Da sempre INK3 è sensibile alle tematiche ecologiche e al rispetto ambientale. Per queste ragioni, e per garantire agli utenti una gamma di servizi il più completa possibile, all'interno di ogni negozio INK3 è collocato un ECOBOX, un contenitore speciale destinato a raccogliere le cartucce esauste, garantendone così il loro corretto smaltimento. Per promuovere il rispetto dell'ambiente che ci circonda, INK3 riconosce un bonus di 1 euro per ogni cartuccia esausta depositata negli ECOBOX. Un omaggio per ringraziare i clienti che accettano di salvaguardare il pianeta con un piccolo gesto.

13 La nostra proposta SETTORE MERCEOLOGICO Cartucce, toner e carta per stampanti, cancelleria, servizi di fax, fotocopie e stampa digitale professionale, stampa offset professionale, rigenerazione al banco di cartucce inkjet. UBICAZIONE PUNTO VENDITA Via ad alto flusso pedonale e veicolare con possibilità di parcheggio. La visibilità di un negozio è fondamentale per la riuscita del business. E per questo che la scelta della location rappresenta uno degli step fondamentali del progetto.

14 PERSONALE RICHIESTO 1+1 per eventuali consegne e promozioni FEE D INGRESSO & ROYALTIES Non previste FIDEJUSSIONE BANCARIA O DI PRIMARIA ASSICURAZIONE Non richiesta Il successo di un franchising si misura principalmente dalla compattezza e coerenza della propria rete. Guardare verso la medesima direzione e lavorare in sinergia per il medesimo obiettivo garantisce solidità e durabilità nel tempo. Solo così si conquista il consenso del mercato. Mauro Povia responsabile sviluppo franchising

15 Cosa offriamo STUDIO DI FATTIBILITA Prima dell apertura del punto vendita INK3 realizza uno studio di geomarketing volto ad evidenziare le potenzialità di vendita nella zona in esclusiva. Nel caso in cui dovesse non corrispondere agli standard INK3, vengono proposte al potenziale affiliato zone alternative limitrofe a quella segnalata in fase di contatto. RICERCA DEL PUNTO VENDITA INK3 ricerca insieme all affiliato il negozio più idoneo nella zona scelta, attraverso la sua rete di partner immobiliari. Le location vengono esaminate con l affiliato direttamente in loco e successivamente valutate tecnicamente dall ufficio tecnico INK3. AREE DI ESCLUSIVA Si

16 FORMAZIONE Grandissima attenzione è riservata alla formazione INK3 che si articola in tre steps: Una prima sezione d aula di 3 giorni durante la quale vengono affrontate argomentazioni tecniche sul prodotto, commerciali sulla gestione del punto vendita, gestionali sull uso del software INK3. Successivamente una settimana di affiancamento in un punto vendita già operativo per rendere reali le argomentazioni trattate in aula e per vivere da vicino le tematiche dell affiliato. La terza fase all apertura del negozio in cui l affiliato viene affiancato per 3 giorni da una persona d azienda che lo supporta nelle prime operazioni ed interazioni con i clienti.

17 Plus CONTRIBUTO PER ATTIVITA DI MARKETING E COMUNICAZIONE Previsto. Somme dedicate alla gestione di attività di marketing e comunicazione a supporto dei punti vendita e ad incrementare la notorietà del marchio. In ogni momento il partner potrà chiedere rendiconto sulla tipologia / ammontare della spesa. Attività di marketing locale potranno essere gestite direttamente dal partner previo accordo e supervisione da parte del responsabile marketing della catena. RICARICO MEDIO PRODOTTI 100% - Ricariche inkjet al banco 700/800% Il rapporto quotidiano con gli affiliati INK3 è un tassello fondamentale per la buona riuscita di un franchising. Far parte della rete significa far parte dell'azienda e ogni aspetto di ogni singolo affiliato è per l'azienda di primaria importanza. Solo così si stabilisce la giusta armonia per collaborare insieme. Manuela Palazzi assistente rete affiliati

18 GESTIONE RIMANENZE Ogni 2 mesi l affiliato potrà sottoporre all azienda l elenco delle rimanenze di merce da rendere per bassa rotazione. ORDINI DI ROTAZIONE L affiliato può ordinare tutti i giorni con consegna in 24/48 ore senza minimi d ordine. In base al venduto utilizziamo software specifico. Ogni punto vendita è collegato in rete. E quindi possibile, fatte le dovute verifiche, effettuare cambio merce tra punti vendita. Da concordare con il referente commerciale di zona. Non sono previsti obblighi di acquisto annuali. ESCLUSIVA DI PRODOTTO Si. Le cartucce INK3 vengono commercializzate solo tramite i nostri punti vendita che godono di esclusiva territoriale.

19 Le nostre formule di affiliazione INK3 sa fare bene il suo lavoro e vuole fare solo quello. È per questo che ha messo a punto due formule di affiliazione che vengono incontro all affiliato, sulle quali non vuole fare mercato. Le formule INK3 sono trasparenti e reali, non prevedono costi aggiuntivi e/o nascosti ma nascono con lo scopo di semplificare il lavoro e ottimizzare i tempi. I nostri imprenditori sono dotati di entusiasmo, autonomia e un grande senso imprenditoriale. Attraverso il nostro supporto commerciale ed operativo, sono in grado di raggiungere in breve termine gli obiettivi concordati e lavorare a pieno regime. La strategia commerciale dello sviluppo pertanto non può prescindere dal successo della rete esistente e deve necessariamente partire da li. Leonardo Amoruso responsabile commerciale

20 Formula CHIAVI IN MANO Per chi non ha tempo o non può seguire tutte le fasi di lavorazione di un punto vendita INK3 realizza ed allestisce il tuo negozio. ALLESTIMENTO PUNTO VENDITA iva PRIMO IMPIANTO MERCI iva Prevediamo l apertura del punto vendita entro 5/6 settimane dalla stipula del contratto (se con locale e documentazione tecnica disponibile). Un luogo piacevole e funzionale, arredato e progettato in modo distintivo per imporsi e differenziarsi dalla concorrenza, e offrire la più soddisfacente esperienza d acquisto. Nico Povia responsabile progettazione punti vendita

21 Cosa forniamo - Banco cassa con seduta - Computer con schermo LCD - Stampante laser multifunzione - Registratore di cassa con lettore di codici a barre - Programma compatibilità prodotti e gestione magazzino - Pannelli espositivi cartucce e carta fotografica - Espositore vetrina - Illuminazione negozio e vetrina (escluso il montaggio) - Pavimento in parquet con posa in opera - Brochure di presentazione, fidelity card e modulistica di presentazione punto vendita - Pannelli pubblicitari - Insegna (solo fornitura pannelli in plexiglass) - Vetrofanie promozionali - Shoppers personalizzati - Bigliettini da visita - Fornitura iniziale di volantini promozionali per il lancio pubblicitario - Database con 100 contatti business - Attività di telemarketing coordinata e gestita dalla sede da personale qualificato

22 Cosa chiediamo - Provvedere all imbiancatura del locale - Provvedere al montaggio dei faretti forniti - Provvedere alla realizzazione del cassonetto per l insegna (se richiesto INK3 si offre di seguire tutte le pratiche di autorizzazione dell insegna nonché il fornitore per la realizzazione del cassonetto girando i costi all affiliato) - Progettazione con INK3 della campagna pubblicitaria di lancio (INK3 fornisce tutte le ideazioni grafiche sulla base di ciò che è stato concordato) La strategia di INK3 è una strategia di relazione tra l'azienda e la sua rete. Non si corre verso un obiettivo bensì si procede con accuratezza, analisi e valutazione. Ogni attività deve portare un duplice vantaggio: per l'affiliato e per l'azienda e soprattutto ottimizzare le risorse impiegate in termini economici, di tempo e di personale. Maria Teresa Conte responsabile marketing e ufficio stampa

23 Formula LIGHT Per chi desidera avviare un'attività imprenditoriale ma dispone di risorse limitate. INK3 dà la possibilità al suo affiliato di montarsi da solo gli arredi del suo negozio fornendo tutti i materiali e le indicazioni necessarie per l'assemblaggio ed il display. Questo significa per l'imprenditore una riduzione dell'investimento ma soprattutto una partecipazione attiva alla creazione del suo negozio. Per tutta la fase di assemblaggio il franchisee INK3 potrà sempre contare sull'appoggio di INK3 che lo supporterà ed aiuterà a finalizzare il tutto. FORNITURA PUNTO VENDITA iva PRIMO IMPIANTO MERCI iva

24 Cosa forniamo - Banco cassa con seduta - Computer con schermo LCD - Stampante laser multifunzione - Registratore di cassa con lettore di codici a barre - Programma compatibilità prodotti e gestione magazzino - Pannelli espositivi cartucce e carta fotografica - Espositore vetrina - Illuminazione negozio e vetrina (escluso il montaggio) - Pavimento in parquet senza posa in opera - Brochure di presentazione, fidelity card e modulistica di presentazione punto vendita - Pannelli pubblicitari - Insegna (solo fornitura pannelli in plexiglass) - Shoppers personalizzati - Bigliettini da visita - Fornitura iniziale di volantini promozionali per il lancio pubblicitario - Database con 100 contatti business - Attività di telemarketing coordinata e gestita dalla sede da personale qualificato

25 Cosa chiediamo - Provvedere all imbiancatura del locale - Provvedere al montaggio dei faretti forniti - Provvedere alla realizzazione del cassonetto per l insegna (se richiesto INK3 si offre di seguire tutte le pratiche di autorizzazione dell insegna nonché il fornitore per la realizzazione del cassonetto girando i costi all affiliato) - Progettazione con INK3 della campagna pubblicitaria di lancio (INK3 fornisce tutte le ideazioni grafiche sulla base di ciò che è stato concordato) Il web rappresenta oggi una grande opportunità per le aziende e per il consumatore. È importante trasmettere in rete coerenza e continuità attraverso la scelta accurata dei canali, lo stile linguistico utilizzato e il taglio delle notizie. Un filo diretto con il cliente finale che deve sentirsi parte dell'azienda pur essendo lontano da essa. Massimiliano Pertout responsabile comunicazione e web

26 Be Trade Srl Via Telesio, Milano (MI) Italia Tel Fax info@ink3.it

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

APRI IL TUO NEGOZIO A COSTO ZERO. www.ink3.it

APRI IL TUO NEGOZIO A COSTO ZERO. www.ink3.it APRI IL TUO NEGOZIO A COSTO ZERO www.ink3.it Chi siamo INK3 si propone sul mercato nel 2006 come azienda specializzata nella vendita di cartucce e toner per stampanti arrivando a servire oltre 240 mila

Dettagli

TUTT P R I N K O incluso

TUTT P R I N K O incluso PRINK TUTTOincluso Risparmiare sulla stampa senza rinunciare alla qualità? Prink ha la soluzione Siamo presenti in 13 nazioni europee con 800 negozi specializzati in prodotti per la stampa. Gli oltre 15.000

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA.

SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. UNA FRANCHISING SCOPRI LA PROSSIMA APERTURA UNA. LA TUA. FORMULA UNA Hotels & Resorts e UNAWAY Hotels sono marchi che contraddistinguono una catena alberghiera di proprietà completamente italiana che per

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente.

Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. Prodotti e servizi per la stampa di qualità, nel rispetto dell ambiente. La società La mission E la soddisfazione piena della nostra clientela,che soltanto con il lavoro di gruppo, personale tecnico, quello

Dettagli

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food! C M Y CM MY CY CMY K 100x100_SEGRETO.pdf 1 14/10/13 12:49 CHI SIAMO Dalla passione e dall entusiasmo per un piatto simbolo d Oltreoceano abbiamo creato Burger Club, il nuovo marchio italiano del fast food!

Dettagli

Mostra Maglifico 21 Giugno - 2 Setttembre 2012 Palazzo Morando, via Sant Andrea 6 - Milano

Mostra Maglifico 21 Giugno - 2 Setttembre 2012 Palazzo Morando, via Sant Andrea 6 - Milano Mostra Maglifico 21 Giugno - 2 Setttembre 2012 Palazzo Morando, via Sant Andrea 6 - Milano dentro e fuori casa... in ogni momento della tua giornata, il benessere veste FRANCHISING I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

Più fatturato o più margine? Entrambi. Come fare i prezzi e pianificare la crescita del fatturato e del margine

Più fatturato o più margine? Entrambi. Come fare i prezzi e pianificare la crescita del fatturato e del margine Più fatturato o più margine? Entrambi. Come fare i prezzi e pianificare la crescita del fatturato e del margine Perché il margine e non solo il fatturato Viviamo grazie al margine! Se vogliamo puntare

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it

Grima. Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network. www.grimaldifranchising.it Grima Grimaldi. Con te nelle scelte importanti. Entra nel Network www.grimaldifranchising.it Un marchio storico sempre al passo con i tempi. Grimaldi Immobiliare nata nel 1980, è stata la prima società

Dettagli

Profili di affiliazione

Profili di affiliazione Profili di affiliazione - 2 - Che cosa è? Il profilo di affiliazione Agency permette di diventare partner di Millemotivi Franchising senza dover affittare o acquistare locali commerciali o macchinari.

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile...

Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... Diamo il giusto Valore al Vostro Immobile... LA NOSTRA AGENZIA: DIVISIONE IMMOBILIARE è un agenzia immobiliare che offre servizi a 360 gradi su tutto quello che è inerente l immobile. Nasce come risposta

Dettagli

FRANCHISING & CONVENZIONI

FRANCHISING & CONVENZIONI FRANCHISING & CONVENZIONI Dati Convenzionato Titolare o responsabile Ragione sociale Nome Cognome p.iva cf Cellulare e-mail Telefono tel 2 Fax sito web Sede operativa Responsabile Città Pr Cellulare e-mail

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

REALIZZARE UN BUSINESS PLAN

REALIZZARE UN BUSINESS PLAN Idee e metodologie per la direzione d impresa Ottobre 2003 Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. REALIZZARE UN

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI

BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI BCC Business Community Confindustria SVILUPPARE IL BUSINESS RISPARMIARE NEGLI ACQUISTI RELAZIONE DEL PRESIDENTE ALBERTO SCANU (12 giugno 2008) Ancora una volta Confindustria ci da l'opportunità di presentare

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

La nostra squadra per la tua. impresa, idee, tecnologia...

La nostra squadra per la tua. impresa, idee, tecnologia... La nostra squadra per la tua impresa, idee, tecnologia... L unione fa la forza! I nostri 20 anni di esperienza sono sinonimo di professionalità, sicurezza, innovazione e qualità! Copriamo una vasta gamma

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit

Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit Verso l autonomia I nostri servizi per le organizzazioni non profit gennaio 13, Milano Il vostro bisogno, la nostra proposta L economia italiana attraversa una fase di generale difficoltà, all interno

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Leadership aziendale e competenza professionale.

Leadership aziendale e competenza professionale. DOSSIER FRANCHISING Leadership aziendale e competenza professionale. BluEnergyControl srl è un azienda che vanta tredici anni di esperienza nelle energie rinnovabili e, ad oggi, opera prevalentemente con

Dettagli

Emmebi srl. Strategie di marketing urbano per i. Centri Commerciali Naturali

Emmebi srl. Strategie di marketing urbano per i. Centri Commerciali Naturali Emmebi srl Strategie di marketing urbano per i Centri Commerciali Naturali IL NETWORK DEI "CENTRI COMMERCIALI NATURALI" E LE NOSTRE STRATEGIE Partendo dalla considerazione che è in atto un profondo cambiamento

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING

WORLD WIDE WEB MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT SOCIAL MEDIA MARKETING MARKETING TURISTICO SOFTWARE DEVELOPMENT WORLD WIDE WEB SOCIAL MEDIA MARKETING AGENZIA SOCIAL MEDIA TEAM Siamo un agenzia di comunicazione e marketing digitale. Amiamo il nostro lavoro e ci entusiasmano

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

BENVENUTO. una rete di servizi i tuoi servizi in rete. Ecco il franchising a passo con i tempi!

BENVENUTO. una rete di servizi i tuoi servizi in rete. Ecco il franchising a passo con i tempi! linea franchising BENVENUTO Ecco il franchising a passo con i tempi! una rete di servizi i tuoi servizi in rete Se stai leggendo questa brochure informativa sulla realtà PluService significa che stai cercando

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

Gli elementi chiave del progetto

Gli elementi chiave del progetto Gli elementi chiave del progetto 1 BELMONTE from inside: Dal 1938 Belmonte in Italia vuol dire camicia. Nata come piccola azienda familiare, la struttura è ormai una florida e ben radicata testimonianza

Dettagli

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti

A.I.N.I. Associazione Imprenditoriale della Nazionalità Italiana Udruga Poduzetnika Talijanske Narodnosti L AINI ( ) è un Associazione di artigiani e di piccole e medie imprese appartenenti ai diversi settori merceologici i cui proprietari sono appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana in Croazia (CNI),

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA

I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA I LABORATORI DELLA SOSTENIBILITA TECNOLOGICA La sostenibilità ambientale è un impegno che necessita dell impegno di tutti. L edilizia, pubblica e privata, necessita di operatori specializzati che affianchino

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925

Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925 Comunicazione per le PMI nuove soluzioni a un problema di sempre una practice di Orga 1925 1 LA PRATICA SOLITA La comunicazione delle PMI si basa di regola sull assoluto privilegio della comunicazione

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!!

Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!! Con un minimo investimento, un grande BUSINESS!!! World Smart Center Modello economico WSC Franchising WSC Unlimited Top 60 Smart 60.000,00 + iva!!! La quota di investimento è legata alla gestione prescelta

Dettagli

ssistenza Paoltre le aspettative

ssistenza Paoltre le aspettative L unica rete in franchising di servizi alla persona con certificazione di qualità. Insieme per creare il tuo futuro Mission La rete franchising più qualificata in Italia nei servizi alla persona. Esperienza

Dettagli

l Gruppo Il Gruppo Primacasa si propone agli operatori del settore immobiliare come realtà multi servizi. Il Gruppo opera nelle seguenti attività:

l Gruppo Il Gruppo Primacasa si propone agli operatori del settore immobiliare come realtà multi servizi. Il Gruppo opera nelle seguenti attività: l Gruppo Primacasa inizia la sua attività nel 1990 come rete di intermediazione immobiliare in franchising contraddistinta dal marchio Primacasa Franchising Network. Nel corso degli anni la rete di punti

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

SAPORI ITALIANI NEL MONDO

SAPORI ITALIANI NEL MONDO SAPORI ITALIANI NEL MONDO - OBIETTIVI - DOVE NASCE L IDEA - COSA PROPONIAMO - PUNTI DI FORZA - STRATEGIA - SVILUPPO - FATTORI DI SUCCESSO OBIETTIVI - Promuovere prodotti italiani di assoluta qualità Diffusione

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Soluzioni di AffILIaZIOne

Soluzioni di AffILIaZIOne ff Il mondo di ImprIntIng digitale è pronto ad accoglierti. Ad accogliere le tue competenze, la tua creatività e la tua capacità. Vuoi cominciare una nuova attività indipendente nel mondo della grafica

Dettagli

Come avviare o sviluppare un centro di noleggio

Come avviare o sviluppare un centro di noleggio Come avviare o sviluppare un centro di noleggio Seminari - Copyright ASSODIMI Chi può essere interessato ad aprire un centro noleggio? 1. Distributori/Concessionari [movimento terra, macchine edili, gru,

Dettagli

DETTAGLI AFFILIAZIONE APE WWW.APE1.IT 1

DETTAGLI AFFILIAZIONE APE WWW.APE1.IT 1 DETTAGLI AFFILIAZIONE APE WWW.APE1.IT 1 Introduzione APE è un Marchio che contraddistingue una catena di agenzie in affiliazione, che si occupano di servizi per la ristrutturazione e la manutenzione di

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING

SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING SAPER SCEGLIERE UN PROGETTO FRANCHISING 70 domande e risposte per conoscere il mondo del franchising... 20 regole per scegliere il progetto piu idoneo al tuo profilo di affiliato... 6 segreti per avere

Dettagli

La risposta Franchising al settore Impiantistico ed edile. Benvenuto nel Mondo del Franchising

La risposta Franchising al settore Impiantistico ed edile. Benvenuto nel Mondo del Franchising M La risposta Franchising al settore Impiantistico ed edile Benvenuto nel Mondo del Franchising ISOTTOTRACCIA è il primo ed esclusivo Franchising che opera nel settore impiantistico ed edile Cosa significa

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault

NOI. Guardando al futuro. Concessionario CHI SIAMO. sempre più vicino alle tue esigenze. 20 anni di successi con Renault CHI SIAMO 20 anni di successi con Renault Con Nini Car la tradizione di un concessionario storico guarda al futuro. Nini Car ha portato avanti oltre 20 anni di successi con Renault, rivelandosi nel tempo

Dettagli

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI

Perfare MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Perfare Perfare Percorsi aziendali di formazione e assistenza operativa MASSIMIZZARE IL VALORE DELL ATTUALE GAMMA DI PRODOTTI Costruire un piano di azioni concrete per ottenere il massimo valore dall attuale

Dettagli

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane Google Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane 20% delle ricerche su Google sono ricerche locali 97% degli utenti ricerca

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

Vivere ECO con E LUCE

Vivere ECO con E LUCE Vivere ECO con E LUCE 01 Vivere ECO con E LUCE Vivere in un ambiente ecosostenibile migliora la qualità della vita E LUCE LO SA e si è posta come obiettivo il rispetto dell ambiente in ogni attimo sin

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

Aprile 2014. Nuova collaborazione con ENEGAN: contratti di energia elettrica

Aprile 2014. Nuova collaborazione con ENEGAN: contratti di energia elettrica Aprile 2014 Nuova collaborazione con ENEGAN: contratti di energia elettrica Conergy entra nel Mercato Libero dell Energia Elettrica Chi è ENEGAN (Gruppo GAN) è un importante operatore del mercato energia

Dettagli

INNESCHIAMO LA SCINTILLA

INNESCHIAMO LA SCINTILLA PREVIDENZA PROFESSIONALE INNESCHIAMO LA SCINTILLA AIUTO INIZIALE PER START-UP TUTTO RUOTA ATTORNO A VOI Vogliamo essere la migliore assicurazione di previdenza in Svizzera. Questa è la visione che ci guida.

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli